Post-it Index

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Post-it Index 680-683-684"

Transcript

1 Post-it Index (ad eccezione di Post-it Index 680 stampati) Scheda tecnica Giugno 2006 Materiale segnapagina: polipropilene Materiale dispenser: polistirene o poliestere Adesivo: sintetico riposizionabile Garanzia: il prodotto è garantito un anno dalla data di acquisto Consumer & Office Markets Eurotech - European technical center Beauchamp Avenue Boulé - BP Beauchamp - France

2 Scotch Magic 810 Scheda Tecnica Descrizione prodotto / Mercato Il Nastro Scotch Magic 810 è un nastro adesivo alla vista opaco. Quando applicato, il nastro diviene invisibile sulla maggior parte delle carte e cartoncini. Scrivibile. Caratteristiche Vantaggi * Supporto in acetato di cellulosa * Il nastro si strappa facilmente anche con le mani * Il nastro non teme l umidità * Il nastro è invisibile in fotocopia * Adesivo acrilico * Adesione istantanea * Srotolamento morbido

3 Lista prodotti COD.VIDEO ART DESCRIZIONE MISURA Nastro adesivo invisibile permanente 19x R14TPR Multi-Pack 14 rotoli sfusi di nastro adesivo invisibile permanente - 2 rotoli in omaggio 19x Nastro adesivo invisibile permanente 19x Nastro adesivo invisibile permanente 19x Nastro adesivo invisibile permanente 25x66 Caratteristiche tecniche Supporto: Acetato di cellulosa opaco Spessore del 38 micron supporto Adesivo: Acrilico sintetico Spessore dell adesivo 22 micron Adesione all acciaio: 2,5 N/cm ASTM D-3330 / AFERA 4001 Resistenza alla 2,6 dan/cm ASTM D-3759/ AFERA 4004 trazione: Punto di rottura: 25% ASTM D-3759/ AFERA 4004 Spessore totale: 0,060 mm ASTM D-3652/ AFERA 4006 ph 5,8 Condizioni di immagazzinaggio Conservare in luogo pulito e asciutto. Si consiglia di conservare a temperature comprese tra i 18 e i 21 C, con umidità relativa compresa tra il 40 e il 50%.

4 Edizione n 6: Luglio 2013 Post-it Notes in carta riciclata I foglietti Post-it Notes in carta riciclata sono prodotti certificati Blue Angel e sono realizzati con carta riciclata al 100% PCW, rivestita sul retro con l adesivo originale 3M riposizionabile realizzato con risorse rinnovabili (prodotto al 60% con pianta non alimentare che cresce annualmente). Disponibili in confezioni da 12 blocchetti o in confezioni a torre, sono pensati per aderire su molteplici superfici e per essere rimossi senza lasciare traccia o residui di adesivo. Shelf life La shelf-life minima di un prodotto Post-it venduto dalla divisione 3M Prodotti per l Ufficio è di due anni dalla data di produzione. Condizioni di conservazione Si raccomanda che tutti i prodotti Post-it vengano conservati in condizioni ottimali (40-60% di umidità relativa e temperature di C) sia nei magazzini che sugli scaffali dei punti vendita.

5 Applicazioni I prodotti Post-it sono pensati per l utilizzo in ambienti interni. Possono essere utilizzati anche a temperature fredde e sotto lo zero purché l applicazione venga effettuata a temperatura da ambiente. Possono essere utilizzati anche fino alla temperatura di 48 C, ma potrebbero verificarsi delle difficoltà di applicazione a temperature troppo elevate. Precauzioni: - le condizioni di conservazione potrebbero condizionare l adesione del prodotto - il colore potrebbe stingere con l umidità - testare prima dell uso Post-it Notes in carta riciclata e sviluppo sostenibile IMPATTO ECOLOGICO POSITIVO I foglietti Post-it Notes in carta riciclata sono certificati Blaue Engel e sono realizzati con carta riciclata certificata Blaue Engel. A) La Certificazione Blaue Engel è la piu antica e la più rigorosa certificazione europea che certifica che i Post-it Notes vengono prodotti in Francia con carta certificata Blaue Engel riciclata al 100% proveniente da raccolta domestica. La carta proveniente da raccolta industriale NON può essere certificata Blaue Engel. La carta derivante da raccolta domestica è generalmente carta proveniente dalla raccolta di rifiuti a casa o in ufficio dopo che la carta ha svolto la sua funzione d uso. La carta derivante invece dalla raccolta industriale è generalmente carta straccia derivante dai processi industriali di produzione della carta prima cioè che la stessa abbia svolto la sua funzione d uso. B) I foglietti Post-it Notes in carta riciclata sono rivestiti sul retro con l adesivo originale 3M riposizionabile realizzato con risorse rinnovabili (prodotto al 60% con pianta non alimentare che cresce annualmente).

6 Caratteristiche tecniche ADESIVO Adesivo acrilico riposizionabile realizzato con risorse rinnovabili (prodotto al 60% con pianta rinnovabile) CARTA Tipo di carta carta da polpa riciclata al 100% (100% ottenuta dalla raccolta domestica certificata Blue Angel) Sbiancatura Origine della carta Certificazioni carta Grammatura carta BACKSHEET Tipo di carta Sbiancatura Origine della carta Certificazioni carta Grammatura carta PACKAGING Pack primario Cartone Pallet tipo PCF Europa Der Blaue Engel 80 g/m² Carta grigia stampata da polpa riciclata al 100% (100% ottenuta dalla raccolta domestica) tipo PCF Europa Der Blaue Engel 80 g/m² Pack da 12 Torre OPP film Cartone con fibre riciclate al 100% cartone corrugato con un minimo 70% fibre riciclate Pallet in legno + fasciatura con film in PEBD PCW significa Post Consumer Waste cioè carta proveniente al 100% da raccolta differenziata. Der Blaue Engel è un marchio europeo per la salvaguardia dell ambiente che certifica che il prodotto è composto da carta riciclata al 100% già utilizzata.. PCF significa processo senza utilizzo di Cloro e suoi derivati per il riciclaggio della carta (il cloro è un agente ossidante molto forte che ha effetti negativi sull ambiente).

7 Ottobre 2010 Post-it Index Medium 680-1pollice Descrizione : Un nastro adesivo trasparente pretagliato con adesivo Post-it, inserito in un dispenser z-note. Disponibile in diversi colori. Il dispenser z-notes è realizzato in plastica traslucida. Caratteristiche: Supporto Adesivo Colori Misura Post-it Index Spessore totale Numero di segna pagina Post-it Index per dispenser Dispenser Polipropilene Post-it acrilico con speciale tecnologia a microsfere Rosso, blu, verde, arancio, giallo, porpora, rosa brillante, blu brillante, simbolo firma Lunghezza : 43.2 mm Larghezza : 25.4 mm mm 50 Polistirene traslucido

8 Applicazioni Codifica degli argomenti segnalati in base al colore utilizzato Contrassegnare pagine in report, libri e cataloghi. Richiamare l attenzione su punti specifici su pagine di report, giornali, o stampe fatte PC. Studi di laboratorio hanno dimostrato che Post-it Index si remuove senza lasciare tracce dai più comuni materiali utilizzati in ufficio quali: carta comune, carta gialla per usi legali, carta da parati, metalli, plastica, legno grezzo o lavorato.

9 Edizione n 5: Settembre 2013 Post-it Notes Super Sticky Le note che attaccano ovunque! I foglietti Post-it Notes Super Sticky sono prodotti 100% certificati PEFC e sono realizzati con carta 100% PEFC di alta qualità, rivestita sul retro con l adesivo originale 3M riposizionabile realizzato con risorse rinnovabili (prodotto al 60% con pianta non alimentare che cresce annualmente). Tutte le caratteristiche di Post-it Super Sticky sono super: Super adesivo - rimane attaccato più a lungo; Super versatile - attacca praticamente su tutte le superfici; Super colorato - varie dimensioni e colori super brillanti per i messaggi che contano.

10 Certificazione Post-it 100% PEFC: I foglietti Post-it Notes Super Sticky sono prodotti certificati 100% PEFC e sono realizzati con carta che contiene il 100% di polpa certificata PEFC sebbene le specifiche richiedano un minino del 70% di polpa certificata per ottenere la certificazione PEFC al 100%. I foglietti Post-it Notes Super Sticky sono rivestiti sul retro con l adesivo originale 3M riposizionabile realizzato con risorse rinnovabili (prodotto al 60% con pianta non alimentare che cresce annualmente) Shelf life La shelf-life minima di un prodotto Post-it venduto dalla divisione 3M Prodotti per l Ufficio è di due anni dalla data di produzione. Condizioni di conservazione Si raccomanda che tutti i prodotti Post-it vengano conservati in condizioni ottimali (40-60% di umidità relativa e temperature di C) sia nei magazzini che sugli scaffali dei punti vendita. Applicazioni I prodotti Post-it sono pensati per l utilizzo in ambienti interni. Possono essere utilizzati anche a temperature fredde e sotto lo zero purché l applicazione venga effettuata a temperatura da ambiente. Possono essere utilizzati anche fino alla temperatura di 48 C, ma potrebbero verificarsi delle difficoltà di applicazione a temperature troppo elevate. Precauzioni: - le condizioni di conservazione potrebbero condizionare l adesione del prodotto - il colore potrebbe stingere con l umidità - testare prima dell uso

11 Caratteristiche tecniche ADESIVO Adesivo acrilico riposizionabile plant based (prodotto al 60% con risorse rinnovabili) CARTA Tipo di carta Sbiancatura Origine della carta Certificazioni carta Grammatura carta BACKSHEET Tipo di carta Sbiancatura Origine della carta Certificazioni carta Grammatura carta carta 100% polpa vergine tipo ECF (Elemental Chlorine Free) US 100% PEFC 74 g/m² carta stampata bianca 100% polpa vergine tipo ECF (Elemental Chlorine Free) US 100% PEFC 74 g/m² PACKAGING Pack primario film in polipropilene 25 Cartone cartone corrugato con un minimo 70% fibre riciclate Pallet Pallet in legno + fasciatura con film in PEBD ECF è l'acronimo di Elemental Chlorine Free (ossia, privo di cloro elementare) e sta a significare che per la sbianca della carta non viene impiegato Cl 2 (un agente fortemente ossidante con effetti negativi sull'ambiente). PEFC è l acronimo di Programma per il Riconoscimento di schemi di Certificazione. La certificazione PEFC è un sistema trasparente per tracciare il materiale certificato dalla foresta al prodotto finito, fornendo così garanzia che il prodotto provenga a tutti gli effetti da una foresta certificata.

12 Post-it Z-Notes Scheda tecnica Maggio 2008 Carta : carta vergine al 100%, proveniente da paesi europei e preferibilmente da fonti certificate (per ex. FSC, PEFC,...) Grammatura carta : 72 g/m² Sbiancatura : tipo ECF (Elemental Chlorine Free). Adesivo: acrilico riposizionabile Nota: ECF viene utilizzato per definire la cellulosa. ECF è l'acronimo di Elemental Chlorine Free (ossia, privo di cloro elementare) e sta a significare che per la sbianca della carta non viene impiegato Cl 2 (un agente fortemente ossidante con effetti negativi sull'ambiente). Ultimo foglietto: carta bianca stampata realizzata al 100% con carta vergine, sbiancata con procedura ECF, proveniente da paesi europei e da fonti certificate (per ex. FSC, PEFC,...). Grammatura: 70g/ m² I prodotti Post-it Notes sono prodotti in una fabbrica certificata ISO14001 I prodotti Post-it Notes sono riciclabili I prodotti Post-it Notes sono prodotti in gran parte in Europa Consumer & Office Markets Eurotech - European technical center Beauchamp Avenue Boulé - BP Beauchamp - France

Post-it Super Sticky Etichette

Post-it Super Sticky Etichette Post-it Super Sticky Etichette Riposizionabili in Blocchetto Post-it Super Sticky Etichette Riposizionabili in Blocchetto, grazie alla loro superficie scrivibile colorata, sono l ideale per personalizzare

Dettagli

6,56 3,43 3,46. Blocchetti memo

6,56 3,43 3,46. Blocchetti memo INDICE Blocchetti memo... 2 POST-ITÂ CUBI NEON - 76X76 MM - ROSA NEON,GIALLO NEON,ARANCIO NEON,ROSA ULTRA,VERDE NEON - 2028-NP [12]... 2 POST-ITÂ MULTINOTE - 76X76 MM E 25X76 MM - ASSORTITI ULTRA E NEON

Dettagli

Catalogo espositori. Divisione ufficio

Catalogo espositori. Divisione ufficio Catalogo espositori Divisione ufficio Espositore di Foglietti Post-it Super Sticky Colorati Foglietti Post-it Super Sticky Gamme colore SUPER ADESIVI SI ATTACCANO A TUTTO FOGLIETTI POST-IT SUPER STICKY:

Dettagli

allungamento a rottura % colori disponibili Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente

allungamento a rottura % colori disponibili Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente LINEA spessore supporto µm spessore totale µm adesività N/cm carico di rottura N/cm allungamento a rottura % 230 25 43 > 2,0 > 36 > 116 colori disponibili stampabile direttamente pesante imballo imballo

Dettagli

allungamento a rottura % colori disponibili Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente

allungamento a rottura % colori disponibili Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente Avana / bianco / trasparente LINEA spessore supporto µm spessore totale µm adesività N/cm carico di rottura N/cm allungamento a rottura % 230 25 43 > 2,0 > 36 > 116 colori disponibili stampabile direttamente pesante imballo imballo

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2018

CATALOGO PRODOTTI 2018 Sede legale e amministrativa: Via Casotti, 6/B - 25134 Brescia (BS) Sede operativa: FIBOS c/o LogicSped s.r.l. Via Villanuova, 31/33 25030 Roncadelle (BS) Tel +39 030 2319044 P.IVA 03297000980 C.F. BDNLNZ79L07B157T

Dettagli

carico di rottura N/cm allungamento a rottura %

carico di rottura N/cm allungamento a rottura % LINEA STAMPATI spessore supporto µm spessore totale µm adesività N/cm carico di rottura N/cm allungamento a rottura % colori disponibili imballo medio imballo leggero adatto per nastratrice imballaggio

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

carico di rottura N/cm allungamento a rottura %

carico di rottura N/cm allungamento a rottura % LINEA spessore supporto µm spessore totale µm adesività N/cm carico di rottura N/cm allungamento a rottura % colori disponibili imballo medio imballo leggero adatto per nastratrice imballaggio automatica

Dettagli

LINEA ACRILNAR SCHEDA TECNICA INFORMATIVA

LINEA ACRILNAR SCHEDA TECNICA INFORMATIVA LINEA spessore spessore supporto totale adesività carico allungamento µm µm N/cm di rottura a rottura colori imballo imballo imballo N/cm % disponibili pesante medio leggero 220 25 39 > 2,0 > 36 > 116

Dettagli

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI NASTRI SPECIALI Studiati per soddisfare ogni esigenza nel mondo del fai da te e nelle piccole riparazioni domestiche. Sono tutti concepiti attraverso mirate politiche di ricerca e sviluppo per ottenere

Dettagli

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI NASTRI IMBALLAGGIO Studiati per ogni tipo di applicazione nel settore dell imballaggio, dalla chiusura scatole manuale all applicazione attraverso dispenser o imballatrici automatiche. Sono tutti composti

Dettagli

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet tesa fa parte del gruppo Beiersdorf ed è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l industria, il commercio ed il largo consumo. La NASTA commercializza da molti

Dettagli

pergamy.com Blocchetti memo

pergamy.com Blocchetti memo Blocchetti memo Scrivi tutto ciò di cui hai bisogno ETICHETTE IN ROTOLO RIPOSIZIONABILI Evidenziare larghe superfici. Ritagliare su misura. Le etichette in rotolo riposizionabili ti permettono di realizzare

Dettagli

ISO LONG LIFE 9706, Recyclable, ph neutro, ECF, EN71/3, 92/62/CE. 72X101 72X101 72X101 g/m 2 fg/pc - fg/pal fg/pc - fg/pal fg/pc - fg/pal

ISO LONG LIFE 9706, Recyclable, ph neutro, ECF, EN71/3, 92/62/CE. 72X101 72X101 72X101 g/m 2 fg/pc - fg/pal fg/pc - fg/pal fg/pc - fg/pal DALI DALI Carte e cartoncini realizzati con fibre di pura cellulosa vergine ECF (Elementary Chlorine Free), colorati nell impasto. Marcatura a feltro su entrambi i lati, colorati in pasta. Ottima tenacità,

Dettagli

Listino Prezzi Gennaio Prodotti tuffi cio

Listino Prezzi Gennaio Prodotti tuffi cio 3M Prodotti Ufficio Listino Prezzi Gennaio 2012 Prodotti tuffi cio List ino Pre zzi 2012 Forse non lo sai... ma oggi ci siamo incontrati almeno 20 volte Sono moltissime le occasioni in cui, ogni giorno,

Dettagli

NASTRI STAMPABILI NASTRI STAMPABILI MAC AUTOADESIVI

NASTRI STAMPABILI NASTRI STAMPABILI MAC AUTOADESIVI NASTRI STAMPABILI Studiati nella composizione e nell imballaggio per venire incontro alle esigenze degli stampatori. Sono tutti composti da film in Polipropilene ed adesivo acrilico a base acqua, privi

Dettagli

Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant.

Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant. Allegato A) Elenco prodotti Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant. Prezzo per unità di misura (iva esclusa) Blocco notes a punto metallico, carta da gr. 60 a quadretti da 5 mm f.to A4

Dettagli

/ COS È PETRA / FILOSOFIA ZERO WASTE / VANTAGGI DI PETRA / CERTIFICAZIONI / COME RICICLARE / APPLICAZIONI / CONTATTI.

/ COS È PETRA / FILOSOFIA ZERO WASTE / VANTAGGI DI PETRA / CERTIFICAZIONI / COME RICICLARE / APPLICAZIONI / CONTATTI. / COS È PETRA / FILOSOFIA ZERO WASTE / VANTAGGI DI PETRA / CERTIFICAZIONI / COME RICICLARE / APPLICAZIONI / CONTATTI / COS È PETRA PETRA è una combinazione di carbonato di calcio (circa 80%) e di resina

Dettagli

MULTI. Adesivi NASTRI MASCHERATURE 101E SCOTCH NASTRI MASCHERATURE 2120E SCOTCH NASTRI MASCHERATURE 401E NASTRI MONOADESIVI 4412N

MULTI. Adesivi NASTRI MASCHERATURE 101E SCOTCH NASTRI MASCHERATURE 2120E SCOTCH NASTRI MASCHERATURE 401E NASTRI MONOADESIVI 4412N NASTRI MASCHERATURE 101E SCOTCH Nastro per mascheratura in carta crespata indicato per operazioni di mascheratura prima della verniciatura. Resistenza al calore: +60 C. Adesivo gomma resina, colore bianco

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO

PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO INDICE NASTRI IMBALLAGGIO pag. 7 NASTRI STAMPABILI pag. 17 NASTRI SPECIALI pag. 21 CASA SCUOLA E UFFICIO pag. 31 DISPENSER

Dettagli

HOSPITALITY PRODUCT IDEAS

HOSPITALITY PRODUCT IDEAS HOSPITALITY PRODUCT IDEAS per promuovere il tuo? Gamma di prodotti a prezzi speciali selezionati per il Settore Alberghiero ed Extra Alberghiero....la grande importanza delle piccole cose PENNA SFERA BIC

Dettagli

PROMOZIONE OFFERTE VALIDE FINO AL 31 DICEMBRE 2018 IN OMAGGIO IN OMAGGIO IN OMAGGIO IN OMAGGIO. Con un ordine minimo di 120

PROMOZIONE OFFERTE VALIDE FINO AL 31 DICEMBRE 2018 IN OMAGGIO IN OMAGGIO IN OMAGGIO IN OMAGGIO. Con un ordine minimo di 120 PROMOZIONE 29 OFFERTE VALIDE FINO AL 31 DICEMBRE 2018 IN OMAGGIO Con un ordine minimo di 120 IN OMAGGIO Con un ordine minimo di 120 Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e validi fino a esaurimento delle

Dettagli

ZI Haneboesch L-4562 Differdange LUXEMBOURG. Nome Temperatura massima di utilizzo Colore Pagina AT C Nero 1

ZI Haneboesch L-4562 Differdange LUXEMBOURG. Nome Temperatura massima di utilizzo Colore Pagina AT C Nero 1 GUIDA AI CAPITOLI SIGILLANTI PER VUOTO Nome Temperatura massima di utilizzo Pagina AT-199 121 C Nero 1 Airseal 2 150 C (sacco con attrezzo) 180 C (sacco con sacco) Nero 2 GS-100 191 C Marrone rossastro

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Guanto EXTREME

SCHEDA TECNICA. Guanto EXTREME Clindia Srl Via S. Maria Valle, 3 Milano 20123 Tel. +30 02 00681073 Fax + 39 02 00681400 Email : info@lucillo.it www.lucillo.it SCHEDA TECNICA Guanto EXTREME Cod. 205505001 Mis. S confezione da 50 pz.

Dettagli

TE CAMPIONARIO CAR 1

TE CAMPIONARIO CAR 1 CAMPIONARIO CARTE 1 Indice Carte Classiche... 2 Marcate... 6 Adesivi...18 Speciali...21 Lavorazioni Plastificazione lucida...29 Plastificazione opaca... 30 Plastificazione opaca antigraffio...31 Plastificazione

Dettagli

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA ETICHETTE AUTOADESIVE COPY BASIC MEGASTAR Offerta valida dal 17 al 21 Settembre 2018 o fino ad esaurimento scorte. Per ordinare i prodotti di questa offerta: andare sul nostro

Dettagli

Nastri Adesivi PACKAGING

Nastri Adesivi PACKAGING Nastri Adesivi PACKAGING italiano the adhesive tape experience Il Sicad Group, con il marchio Eurocel, è stato un precursore nello sviluppo dei nastri adesivi per cancelleria in Europa. A partire dal

Dettagli

COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2016

COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2016 COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2016 2016 COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA INDICE Bike style Colouring book Stickers School subject Skull art Unitinta Tenderness Metro art Animal art Free art 4 6 10 12 14 16 20 22

Dettagli

Fai in modo che la tua pianta parli di te!

Fai in modo che la tua pianta parli di te! Fai in modo che la tua pianta parli di te! Etichette e puntali personalizzati, stampati su polipropilene e pvc, in qualsiasi forma e sagoma. Resistenti all acqua, umidità e alla luce solare. Solo etichette

Dettagli

Giugno, 2009. 3M Italia S.p.A.

Giugno, 2009. 3M Italia S.p.A. Sede legale ed amministrativa Via San Bovio, 3 Loc. San Felice 20090 Segrate MI Tel. 0270351 Fax 0270353090 www.3m.com/it E-mail: innovation.it@mmm.com Giugno, 2009 Post-it è una linea completa di prodotti

Dettagli

DMS. Provalo. Double Message System MEMOQUICK. subito!

DMS. Provalo. Double Message System MEMOQUICK. subito! DMS Double Message System Grazie al DMS il block notes memoquick un foglietto tira l altro esprime il suo massimo potenziale pubblicitario Provalo subito! MT41 astuccio f.to mm. 183 x 80 x 40 MT42 MEMOQUICK

Dettagli

MANILUX 50 V TREND. Rotolo industriale in carta riciclata 2 veli strappi h 24 cm lunghezza 150 m Conf. 2 rotoli

MANILUX 50 V TREND. Rotolo industriale in carta riciclata 2 veli strappi h 24 cm lunghezza 150 m Conf. 2 rotoli NUOVA OLP 07357 CARTA ASCIUGAMANI 07358 Rotolo industriale in carta riciclata 2 veli - 800 strappi h 24 cm lunghezza 150 m Conf. 2 rotoli CARTA ASCIUGAMANI Asciugamani in rotolo in pura cellulosa 100%

Dettagli

Markin ETICHETTE ADESIVE IN FOGLIETTO FORMATO x 120 mm.

Markin ETICHETTE ADESIVE IN FOGLIETTO FORMATO x 120 mm. Markin ETICHETTE ADESIVE IN FOGLIETTO FORMATO 152.5 x 120 mm. 10 14 x 8 11 14 x 14 12 16 x 10 13 19 x 14 24 34 x 5 25 34 x 10 26 * 34 x 14 27 * 34 x 21 36 52 x 18 37 56 x 10 38 56 x 16 14 20 x 12 15 21

Dettagli

CONSIGLIO DELL'UNIONE EUROPEA. Bruxelles, 14 febbraio 2014 (OR. en) 6504/14 ENV 140. NOTA DI TRASMISSIONE Commissione europea

CONSIGLIO DELL'UNIONE EUROPEA. Bruxelles, 14 febbraio 2014 (OR. en) 6504/14 ENV 140. NOTA DI TRASMISSIONE Commissione europea CONSIGLIO DELL'UNIONE EUROPEA Bruxelles, 14 febbraio 2014 (OR. en) 6504/14 ENV 140 NOTA DI TRASMISSIONE Origine: Commissione europea Destinatario: n. doc. Comm.: D031561/02 Oggetto: Segretariato generale

Dettagli

PROPRIETÁ DEL PRODOTTO

PROPRIETÁ DEL PRODOTTO SCHEDA PRODOTTO MAGGIO 2016 STAFIX GRIP é un adesivo senza colla che aderisce a varie superfici lisce e pulite grazie a uno strato di adesivo siliconico. Il materiale é rimovibile senza lasciare residui

Dettagli

Articoli per l'imballaggio

Articoli per l'imballaggio INDICE Articoli per l'imballaggio... 2 NASTRO AMERICANO TESA - 50MMX5M - NERO - 56490-00001-01 [4]... 2 DISPENSER - 3M - MANUALE PER NASTRI DA IMBALLO - 50 MM - H180-82237 [40]... 2 NASTRI ADESIVI PER

Dettagli

L AziendA missione LA nostra filosofia

L AziendA missione LA nostra filosofia L Azienda La Polart nel 1992 inizia l attività nel settore dei nastri adesivi, ma ben presto, su richiesta della clientela, allarga la propria offerta a tutta la gamma dei prodotti per l imballaggio, con

Dettagli

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 09/08/2013

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 09/08/2013 ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 839545 CIG Z5B0960013 CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando CANCELLERIA 104 Categoria (Lotto) CANCELLERIA AD USO UFFICIO E

Dettagli

Rotoli Calcolatrice. Rotoli telefax 210. Rotoli calcolatrice in carta termica. Rotoli pos. Rotoli misuratori fiscali

Rotoli Calcolatrice. Rotoli telefax 210. Rotoli calcolatrice in carta termica. Rotoli pos. Rotoli misuratori fiscali 28 ROTOLI CALCOLATRICI - ETICHETTE ADESIVE Rotoli Calcolatrice Allestiti con carta pura cellulosa calandrata antispolvero taglio di alta precisione, confezionati con termo retraibile in confezione di 10

Dettagli

Assorbitori. Pezzi per Confezione. Pezzi per Cartone. Pezzi per. Pezzi per. Prezzo in Articolo Descrizione. Confezione. Cartone

Assorbitori. Pezzi per Confezione. Pezzi per Cartone. Pezzi per. Pezzi per. Prezzo in Articolo Descrizione. Confezione. Cartone Assorbitori linea Manutenzione Assorbitori 297 MF2001 81872 MA2002 85048 MB2001 90884 MB2002 76702 MM1001 76704 MM1002 7694 MM1003 81911 MR2001 72681 MN1001 90869 MG1001 84682 MG1301 Dispenser Multiformato

Dettagli

Unità di misura con cui sono espresse le quantità. Quantità triennale espressa per unità di misura

Unità di misura con cui sono espresse le quantità. Quantità triennale espressa per unità di misura Procedura aperta per la "Fornitura di carta in risme, cancelleria e cartotecnica ad uso ufficio per le esigenze dell' - IV edizione offerto Unità con cui CN_1 Pennarelli Pennarello punta fine nero indeformabile,

Dettagli

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX *

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX * 2014,33 la scatola Veloce Scatola a fondo automatico il fondo si chiude automaticamente con una semplice pressione sui lati. fondo rinforzato con un doppio spessore di cartone. rivestimento esterno in

Dettagli

Adesivi e Nastri. Distribuito da

Adesivi e Nastri. Distribuito da Adesivi e Nastri Distribuito da Guida alla scelta Nastro adesivo Supporto Colore Spessore (mm) Adesivo Adesività (N/cm) Applicazioni generiche 2281 Carta semi-crespata Bianco crema 0,120 Hot Melt 3,6 58

Dettagli

Se vuoi la qualità nella sua forma migliore.

Se vuoi la qualità nella sua forma migliore. Se vuoi la qualità nella sua forma migliore. Professional HYGENIUS HANDS. Il sistema intelligente per l asciugatura delle mani. Design, perfetta asciugatura, riduzione degli sprechi. Hygenius Hands, il

Dettagli

LA BIOECONOMIA DELLE FORESTE Forum Nazionale sulla gestione forestale sostenibile

LA BIOECONOMIA DELLE FORESTE Forum Nazionale sulla gestione forestale sostenibile LA BIOECONOMIA DELLE FORESTE Forum Nazionale sulla gestione forestale sostenibile Roma, 20 novembre 2018 Massimo Medugno Direttore Generale I SETTORI RAPPRESENTATI IN ITALIA 2 RISULTATI FEDERAZIONE PER

Dettagli

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 04/12/2013

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 04/12/2013 ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 1038561 CIG ZC60CB2D4F CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando CANCELLERIA 104 Categoria (Lotto) CANCELLERIA AD USO UFFICIO

Dettagli

13001/A. Pluriboll 13000/T Imballaggio

13001/A. Pluriboll 13000/T Imballaggio 13000 Pluriboll codice materiale grammi altezza pluriboll tagliato pluriboll a 2 strati pluriboll a 2 strati pluriboll a 2 strati pluriboll a 3 strati da gr. 115/mq da gr. 115/mq da gr. 115/mq da gr. 150/mq

Dettagli

La nuova generazione di pellicole per il Wrapping

La nuova generazione di pellicole per il Wrapping La nuova generazione di pellicole per il Wrapping 3M Wrap Film Serie 1380 Lancio: 1 Marzo 2016 Graphic Markets La nuova generazione di pellicole per il Wrapping 3M Wrap Film Serie 1380 3M Wrap Film 1380

Dettagli

2017 COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2017

2017 COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2017 2017 COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA COLLEZIONE QUADERNI SCUOLA 2017 INDICE I quaderni Fabriano sono realizzati nel massimo rispetto dell ambiente, tutta la carta utilizzata è prodotta con il 100% di cellulosa

Dettagli

FOMIR. Prodotti Speciali

FOMIR. Prodotti Speciali FOMIR Prodotti Speciali Profilo a C magnetico Etichetta a C in gomma magnetica flessibile fornita completa di cartoncino bianco e PVC trasparente protettivo, antipolvere. Costituisce il sistema più semplice

Dettagli

La nostra flessibilità produttiva, ci consente di soddisfare e fornire le più piccole richieste.

La nostra flessibilità produttiva, ci consente di soddisfare e fornire le più piccole richieste. 1978 EBAC è un azienda famigliare nata nel 1978 nel settore stampa nastri adesivi per conto terzi. Negli anni successivi si è aperta alla ricerca e sviluppo di clientela diretta evolvendo la gamma con

Dettagli

FAI DA TE TUTTI I MATERIALI PER COSTRUIRE LE TUE PARTECIPAZIONI BIANCO SPOSI. Bianco Sposi

FAI DA TE TUTTI I MATERIALI PER COSTRUIRE LE TUE PARTECIPAZIONI BIANCO SPOSI. Bianco Sposi FAI DA TE TUTTI I MATERIALI PER COSTRUIRE LE TUE PARTECIPAZIONI BIANCO SPOSI Bianco Sposi edizione 2016 Fai da te... 3 Carte... 3 Carte riciclate... 3 Carte fatte a mano... 3 Buste... 3 Carte... 4 cartoncini

Dettagli

acqua europa 55.P1780C Bicchiere cc 200/ BicchierColor Bicchiere Flute 220 cc 200 cc

acqua europa 55.P1780C Bicchiere cc 200/ BicchierColor Bicchiere Flute 220 cc 200 cc 55.P1780C Bicchiere cc 200/220 Bicchiere in plastica trasparente o bianca capacità 200/220 cc Formato: 200/220 cc Area stampa: a tutto giro Confezione: su cartoni Consegna: 20/25 giorni in plastica trasparente

Dettagli

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI

NASTRI IMBALLAGGIO MAC AUTOADESIVI NASTRI IMBALLAGGIO Studiati per ogni tipo di applicazione nel settore dell imballaggio, dalla chiusura scatole manuale all applicazione attraverso dispenser o imballatrici automatiche. Sono tutti composti

Dettagli

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Mercato Elettronico Z342296D0B non inserito

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Mercato Elettronico Z342296D0B non inserito Nr. Identificativo Ordine Descrizione Ordine Strumento d'acquisto CIG CUP Bando Categoria(Lotto) Data Creazione Ordine Validità Documento d'ordine (gg solari) Data Limite invio Ordine firmato digitalmente

Dettagli

dal 1966 packaging flessibile richiudibile

dal 1966 packaging flessibile richiudibile dal 1966 packaging flessibile richiudibile busta Minigrip personalizzabile (dimensione, spessore, logo, colore LDPE, colore riga, ecc...) 4BUSTA STANDARD La riga colorata è un marchio registrato della

Dettagli

The amazing world of promotional paper products

The amazing world of promotional paper products The amazing world of promotional paper products Novita 2014 1 Blocco adesivo Per andare incontro alle aspettative dei nostri clienti, abbiamo realizzato block-notes autoadesivi in grado di rendere ancor

Dettagli

Tecnologie Adesive e Nastri: Soluzioni Innovative per il Mercato della Carta, Cartotecnica ed Editoria MERCATO DELLA CARTA, CARTOTECNICA ED EDITORIA

Tecnologie Adesive e Nastri: Soluzioni Innovative per il Mercato della Carta, Cartotecnica ed Editoria MERCATO DELLA CARTA, CARTOTECNICA ED EDITORIA Tecnologie Adesive e Nastri: Soluzioni Innovative per il Mercato della Carta, Cartotecnica ed Editoria STAMPA E CARTOTECNICA STAMPA FLESSOGRAFICA STAMPA OFFSET CARTOTECNICA STAMPA FLESSOGRAFICA. Incollaggi

Dettagli

Adesivi VELCRO Brand!00,)#!"),)

Adesivi VELCRO Brand!00,)#!),) Adesivi RACCOMANDAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI Preparazione dei nastri Gli angoli appuntiti dei nastri Hook e Loop spesso non favoriscono una buona adesione. Vi suggeriamo di tagliarli o arrotondarli

Dettagli

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro nastro adesivo power tape grigio dimensioni mm.50 x m.10, impermeabili all'acqua e all'aria, ottima adesione su gran parte dei materiali (compreso il polietilene) anche se le superfici sono irregolari

Dettagli

3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta. La Soluzione. Vincente. Nastri per mascheratura

3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta. La Soluzione. Vincente. Nastri per mascheratura 3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta La Soluzione Vincente Nastri per mascheratura MASCHERATURE GENERICHE DI QUALITA Ampia gamma di nastri con supporto in carta compatibili con molteplici superfici e

Dettagli

ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO

ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO = = by ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO Emissione: 28/11/2012 EUROTAC PAPER WMP EUROTAC PAPER WMP è una carta patinata, bianca, opaca dotata di adesivo

Dettagli

Sostenibilità Ambientale

Sostenibilità Ambientale la Sostenibilità Ambientale Cartone ondulato, il packaging per ortofrutta amico dell ambiente Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.bestack.com. Inoltre sul web si possono trovare approfondimenti

Dettagli

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 02/05/2013 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE FORNITORE CONTRAENTE

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 02/05/2013 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE FORNITORE CONTRAENTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 701358 CIG Z7E088990B CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando CANCELLERIA 104 Categoria (Lotto) CANCELLERIA AD USO UFFICIO E

Dettagli

Prodotti per l ufficio

Prodotti per l ufficio Prodotti per l ufficio I.S.I.S L. DA VINCI - G.R. CARLI - DE SANDRINELLI PROGETTO IMPRESA SIMULATA JOLLY S.P.A. ANNO 2010 CLASSE 4^A INDIRIZZO PROGRAMMATORI (MERCURIO) VIA DIAZ, 20 34124 - TRIESTE (TS)

Dettagli

FEELTOUCH 300 PF. Via Francesco Crispi Osimo AN - Italia

FEELTOUCH 300 PF. Via Francesco Crispi Osimo AN - Italia SCHEDA PRODOTTO GUANTO CHIRURGICO IN LATTICE SENZA POVERE STERILE Nome commerciale: FEELTOUCH 300 PF Tipologia: Guanto chirurgico in lattice, sterile, monouso, privo di polvere, colore bianco naturale,

Dettagli

Unitems. 3M Italia S.p.A. 161

Unitems. 3M Italia S.p.A. 161 Unitems 8 La linea Unitems comprende, oltre ai sistemi di codifica per applicazioni particolari, anche i raccoglitori di cavi e i terminali preisolati. La linea UNITEMS include sistemi di siglatura manuali

Dettagli

CATALOGO SCHEDE TECNICHE AGHI A FARFALLA

CATALOGO SCHEDE TECNICHE AGHI A FARFALLA ORLY CATALOGO SCHEDE TECNICHE AGHI A FARFALLA Repertorio D.M. 17058 CND A 030401 ORLY GENERAL SUPPLY S.R.L. Sede legale v. Lattanzio n 57 137 MILANO Fax. 0039-02-55190681 0373 web site www.orly.it E.mail

Dettagli

LISTINO PREZZI GIUGNO 2015

LISTINO PREZZI GIUGNO 2015 LISTINO PREZZI GIUGNO 2015 L ESTRUSO ACRILICO È IL SUPPORTO IDEALE PER REALIZZARE DIME FORATE PER CARTINE TERMOADESIVE. IL PRODOTTO È FORNIBILE IN DOPPIA MODALITÀ: INTERO PER LA MASSIMA CONVENIENZA, OPPURE

Dettagli

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA Offerta valida dal 24 al 31 Luglio 2019 o fino ad esaurimento scorte. Per ordinare i prodotti di questa offerta: andare sul nostro sito di E-commerce www.outletdellufficio.it

Dettagli

Firenze Piazza della Signoria Milano C.so V.EmanueleII Industria Subalpina

Firenze Piazza della Signoria Milano C.so V.EmanueleII Industria Subalpina Castel S.Angelo Colosseo Napoli Panorama golfo con vista dal Vomero Firenze Piazza della Signoria C.so V.EmanueleII Torino Galleria Industria Subalpina 7805RM100 Set 3 registratori dorso 8 - Vista aerea

Dettagli

RICHIESTA MATERIALE DI FACILE CONSUMO E CANCELLERIA E.F. 2015

RICHIESTA MATERIALE DI FACILE CONSUMO E CANCELLERIA E.F. 2015 RICHIESTA MATERIALE DI FACILE CONSUMO E CANCELLERIA E.F. 2015 N. ARTICOLO Unità di misura Descrizione prodotto BATTISTELLA Prezzo unitario senza IVA 1. Acquerelli 24 compresse Scatola 1,51 2. 3. SCUOLA

Dettagli

GUANTI BIOSAFE PF PLUS

GUANTI BIOSAFE PF PLUS Documento SP-DAR PFG Data: Maggio 2013 Edizione2, Revisione 0 Pag. 1 di 6 GUANTO DA ESAMINAZIONE IN LATTICE SENZA POLVERE NON STERILE Nome commerciale: Tipologia: Fabbricante: Codice prodotto: Marcatura

Dettagli

Modulo continuo a corsie

Modulo continuo a corsie Modulo continuo a --3--5-6 corsie Etichette autoadesive Markin ETICHETTE AUTOADESIVE BIANCHE A Ideate per completare in modo professionale le vostre spedizioni, per personalizzare raccoglitori ed ogni

Dettagli

NASTRI STAMPABILI NASTRI STAMPABILI MAC AUTOADESIVI

NASTRI STAMPABILI NASTRI STAMPABILI MAC AUTOADESIVI NASTRI STAMPABILI Studiati nella composizione e nell imballaggio per venire incontro alle esigenze degli stampatori. Sono tutti composti da film in ed adesivo acrilico a base acqua, privi di solventi e

Dettagli

Carta da fotocopie Pergamy Carta da fotocopie Pergamy Excellence, formato A4 da 80 g/mq. U.d.v. Conf. Quantità 5 risme.

Carta da fotocopie Pergamy Carta da fotocopie Pergamy Excellence, formato A4 da 80 g/mq. U.d.v. Conf. Quantità 5 risme. A soli 2,29 a risma CODICE 900016 Carta da fotocopie Pergamy Carta da fotocopie Pergamy Excellence, formato A4 da 80 g/mq. U.d.v. Conf. Quantità 5 risme. Massimo acquistabile 10 risme. Non si accettano

Dettagli

FABO BOX UFFICIO NEGOZIO ART CREATIVE PROCESS CONTENUTO BOX: PRODOTTO:

FABO BOX UFFICIO NEGOZIO ART CREATIVE PROCESS CONTENUTO BOX: PRODOTTO: FABO BOX UFFICIO NEGOZIO ART. 1020 CONTENUTO BOX: NASTRO ADESIVO SCRIVIBILE. POLIPROPILENE - BOPP MATTATO SPESSORE 30 my 2.8 N/cm 54 my 50 mm x 50 m PRODOTTO: Il FABO BOX Ufficio e Negozio è un pratico

Dettagli

Ecoqua. Fabriano Kids Unitinta. Back to school! Appendice. Ecoqua punto metallico Ecoqua spiralato. Unitinta 80 Unitinta 100

Ecoqua. Fabriano Kids Unitinta. Back to school! Appendice. Ecoqua punto metallico Ecoqua spiralato. Unitinta 80 Unitinta 100 Il marchio FSC identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Ecoqua Ecoqua punto metallico

Dettagli

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine Descrizione Ordine Strumento d'acquisto CIG CUP Data Creazione Ordine Validità Documento d'ordine (gg solari) Data Limite invio Ordine firmato digitalmente Codice Fiscale Ente

Dettagli

7.0. Altri materiali di fissaggio. Altri materiali di fissaggio ALTRI MATERIALI DI FISSAGGIO

7.0. Altri materiali di fissaggio. Altri materiali di fissaggio ALTRI MATERIALI DI FISSAGGIO 106 107 ALTRI MATERIALI DI FISSAGGIO Passacavi in gomma : EPDM, Cloroprene su richiesta Filettatura : Metrica, PG Temperatura operativa : Da -40 C a +110 C Grado di protezione : IP 67 Certificazioni :

Dettagli

LE INIZIATIVE FUTURE DELLA SOCIETA DI COMMITTENZA DELLA REGIONE PIEMONTE

LE INIZIATIVE FUTURE DELLA SOCIETA DI COMMITTENZA DELLA REGIONE PIEMONTE 8 ottobre 2009 Torino Esposizioni LE INIZIATIVE FUTURE DELLA SOCIETA DI COMMITTENZA DELLA REGIONE PIEMONTE Magda Zanoni AGENDA S.C.R. PIEMONTE S.P.A. IL PIEMONTE E GLI ACQUISTI SOSTENIBILI LA S.C.R. E

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ALLEGATO 1 al Disciplinare di gara CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta di carattere comunitario,

Dettagli

Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE

Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE SEMIPERMANENTI Adesivi Applicabili a Pressione VELCRO Brand GLI ADESIVI A PRESSIONE SI APPLICANO IN MANIERA SEMPLICE, RIMUOVENDO

Dettagli

Numero di veli. Goffrata. Goffra + incolla. Microgoffrata. Non. Goffrata ai bordi. Numero di strappi. Lunghezza rotolo.

Numero di veli. Goffrata. Goffra + incolla. Microgoffrata. Non. Goffrata ai bordi. Numero di strappi. Lunghezza rotolo. CATALOGO 2010 Numero di veli Goffrata Goffra + incolla Microgoffrata Non Goffrata Goffrata ai bordi Non goffrata Numero di strappi Dimensione del servizio Lunghezza rotolo Altezza rotolo Diametro del rotolo

Dettagli

Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO. SIPAM Srl. in polipropilene. serie Bicchieri. serie Piatti. serie Vending

Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO. SIPAM Srl. in polipropilene. serie Bicchieri. serie Piatti. serie Vending Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO in polipropilene SIPAM Srl serie Bicchieri serie Piatti serie Vending Presentazione dell azienda La SIPAM Srl, si presenta oggi come una delle più giovani, moderne e

Dettagli

Collezione Stoviglie Ecologiche

Collezione Stoviglie Ecologiche Collezione Stoviglie Ecologiche Materiali naturali Il è la sigla inglese dell acido polilattico, un ricavato dalla degradazione controllata dell amido del mais. Cos è la polpa di cellulosa? È un materiale

Dettagli

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI NASTRI SPECIALI Studiati per soddisfare ogni esigenza nel mondo del fai da te e nelle piccole riparazioni domestiche. Sono tutti concepiti attraverso mirate politiche di ricerca e sviluppo per ottenere

Dettagli

GUANTI MONOUSO DA ESAME IN NITRILE SENZA POLVERE MARCHIO REFLEXX 76soft

GUANTI MONOUSO DA ESAME IN NITRILE SENZA POLVERE MARCHIO REFLEXX 76soft Emessa da G.Isetti Amm.re Unico Pag.: 1/5 GUANTI MONOUSO DA ESAME IN NITRILE SENZA POLVERE MARCHIO REFLEXX 76soft 1. NOME E INDIRIZZO DEL FABBRICANTE REFLEXX S.p.A. Via Passeri, 2 46019 VIADANA (MN) Tel.

Dettagli

Il partner ideale per tutti gli operatori del settore Collettività.

Il partner ideale per tutti gli operatori del settore Collettività. CATALOGO PRODOTTI Il partner ideale per tutti gli operatori del settore Collettività. STROFINACCI INDUSTRIALI ECO LUCART 700 STRONG LUCART 740 Non goffrato n strappi: 2000 Lunghezza rotolo: 700 m. Rotoli

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA OFFERTA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA OFFERTA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione Generale Servizio Affari Generali e Legali Apporre Bollo.14,62 ALLEGATO B OFFERTA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ARTICOLI

Dettagli

GUANTI MONOUSO IN LATTICE DA ESAME MARCHIO REFLEXX 40

GUANTI MONOUSO IN LATTICE DA ESAME MARCHIO REFLEXX 40 Emessa da G.Isetti - Presidente Pag.: 1/5 GUANTI MONOUSO IN LATTICE DA ESAME MARCHIO REFLEXX 40 1. NOME E INDIRIZZO DEL FABBRICANTE REFLEXX S.R.L. Via Passeri, 2 46019 VIADANA (MN) Tel. 0375 833164 Fax.

Dettagli

Città di Avezzano (Provincia dell Aquila)

Città di Avezzano (Provincia dell Aquila) Proposta n. 89427 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 8054 DEL 05/07/2016 PROPONENTE SETTORE UFFICIO Arch. Sergio Pepe Servizio provveditorato ed economato Oggetto: ADESIONE CONSIP MEPA - PROCEDURA DI ACQUISTO

Dettagli

Visual. Comunicazione TV 43. Gli SpecialI del GM 399,00 325,00 VIDEO PROIETTORE EPSON EB-S05. Marzo Definizione 4K - Smart TV Wi-Fi/Lan

Visual. Comunicazione TV 43. Gli SpecialI del GM 399,00 325,00 VIDEO PROIETTORE EPSON EB-S05. Marzo Definizione 4K - Smart TV Wi-Fi/Lan Gli SpecialI del GM Marzo 2019 OFFERTE VALIDE FINO AL 3 APRILE 2019 Visual TV 43 e Definizione 4K - Smart TV Wi-Fi/Lan Comunicazione VIDEO PROIETTORE EPSON EB-S05 Tecnologia LCD - Luminosità 3200 Contrasto

Dettagli

I formati di carta A5 A6 A3 A4. Il formato ISO 216 (A) e ISO 217 (AR e SRA)

I formati di carta A5 A6 A3 A4. Il formato ISO 216 (A) e ISO 217 (AR e SRA) LA CARTA IN PILLOLE I formati di carta Il formato ISO 216 (A) e ISO 217 (AR e SRA) Con formato carta si indica la dimensione (lunghezza per altezza) di un foglio di carta. I due formati più comuni sono:

Dettagli

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 28/01/2014 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE

Bando CANCELLERIA 104 CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Data Creazione Ordine 28/01/2014 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 1144562 CIG 5551815EA8 CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando CANCELLERIA 104 Categoria (Lotto) CANCELLERIA AD USO UFFICIO

Dettagli

AGENDIAMO? GIORNALIERA. da 9,99

AGENDIAMO? GIORNALIERA. da 9,99 AFFRETTATI! acquista subito la tua agenda 2017 AGENDIAMO? Agenda - 12 mesi - Giornaliera GIORNALIERA AGENDE 2017 Agenda giornaliera, una pagina per ogni giorno. da gennaio a dicembre copertina rigida chiusura

Dettagli

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO I due principali punti di forza alla base del successo commerciale della linea Velo sono la qualità dei prodotti e la professionalità della rete vendita. La

Dettagli