Novus Spectra Il principale fotocoagulatore a doppia uscita per sala operatoria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Novus Spectra Il principale fotocoagulatore a doppia uscita per sala operatoria"

Transcript

1 Novus Spectra Il principale fotocoagulatore a doppia uscita per sala operatoria NEW - Ora Doppia Uscita RETINA Versatile Portatile Potente

2 Una passione per i laser oftalmici che dura da più di 40 anni! In Lumenis, comprendiamo realmente la tecnologia della fotocoagulazione; dopotutto, questo è solo uno dei privilegi riservati all azienda che per prima ha presentato il primo apparecchio di fotocoagulazione laser Argon per l oftalmologia. È anche precisamente la ragione per cui la maggioranza netta degli oftalmologi di tutto il mondo ha scelto attivamente di acquistare i fotocoagulatori di Lumenis negli ultimi 40 anni rendendo Lumenis leader mondiale sul mercato e l azienda dal maggior numero di fotocoagulatori oftalmici laser installati in tutto il mondo. Novus Spectra Il principale fotocoagulatore ad alta densità di potenza Il sistema Novus Spectra è un fotocoagulatore innovativo con un ampia scelta di caratteristiche che offrono potenza e affidabilità con progressi esclusivi nella tecnologia DPSS (laser allo stato solido pompato a diodi). La tecnologia DPSS di ultima generazione libera dal compatto sistema Novus Spectra una potenza di 2,5 W, e il controllo di temperatura con risonatore attivo assicura un uscita laser costante e affidabilità al sistema. Versatile, efficiente e compatibile con un ampia gamma di dispositivi di emissione, il Novus Spectra a due porte è stato progettato per fornire risultati ottimali sia in sala operatoria che in ambito ambulatoriale.

3 Ottiche SureSpot Potenza definita in modo preciso e distribuita uniformemente sulla retina; Una bassa densità di potenza per maggior sicurezza di cornea e cristallino Ottiche defocus Ottiche SureSpot Lumenis brevettate Ottiche parfocali Titration SI SI NO Bassa densità di potenza sulla cornea SI SI NO Spot preciso sulla retina NO SI SI Come per tutti i fotocoagulatori di Lumenis, il Novus Spectra include ottiche con tecnologia SureSpot in tutti gli adattatori per lampade a fessura. L esclusiva tecnologia ottica brevettata SureSpot di Lumenis assicura che il punto focale del raggio laser si mantenga sulla retina mentre la densità di potenza sulla cornea e sul cristallino viene minimizzata al fine di aumentare la sicurezza. Le ottiche SureSpot creano inoltre un reale spot laser da 50 micron; tale capacità distingue la tecnologia Lumenis da altri laser che potrebbero avere uno spot di dimensioni minime di 100 micron e/o proiettare uno spot laser sfocato sulla retina. Fondamentalmente, le ottiche SureSpot migliorano l efficacia e la precisione del trattamento riducendo il rischio di danneggiare i tessuti del segmento anteriore. Quest ultima possibilità rappresenta una preoccupazione in particolare durante l utilizzo di lenti grandangolari che aumentano l assorbimento della luce da parte della cornea e del cristallino.

4 Il prodotto ideale per la sala Carrello operatorio ergonomico e compatto: completo di scomparto portaoggetti per gli accessori Telecomando: per regolare comodamente i parametri del laser Due porte fibra: passa istantaneamente tra sonda endo e LIO Pedale PowerEase : regolazione della potenza a mani libere LIO: Scegliete un oftalmoscopio indiretto laser multicolore adatto alle vostre preferenze. Entrambi i nostri modelli, l Heine e il Keeler, sono robusti, leggeri e dotati della più avanzata tecnologia di emissione laser sul mercato. Sonde Endo: una selezione ampia e completa di sonde endo-oftalmiche per venire incontro a qualsiasi necessità clinica e qualsiasi indicazione. Tra le altre, abbiamo sonde standard, diritte, curve, aspiranti e illuminanti, con diametro di dimensioni da 20, 23 e 25. Endo Kit: protettore oculare di sicurezza per microscopio chirurgico con tecnologia esclusiva Lumenis ClearView. Il rivestimento fotopico bilanciato elimina la distorsione cromatica del sito di trattamento ottimizzando la trasmissione della luce bianca e quindi la visione del medico. Pedale PowerEase : Il pedale Lumenis *PowerEase permette di regolare a mani libere la potenza del laser spostando il piede a destra o a sinistra all interno della pedaliera stessa.

5 Il prodotto ideale per il vostro ambulatorio Compatibile con la vostra lampada a fessura preferita Compatto, leggero e di piccole dimensioni Ottiche brevettate SureSpot Ideato per gli studi impegnati con un gran numero di pazienti Pedale PowerEase : Il pedale Lumenis *PowerEase permette di regolare a mani libere la potenza del laser spostando il piede a destra o a sinistra all interno della pedaliera stessa. LIO: Scegliete un oftalmoscopio indiretto laser multicolore adatto alle vostre preferenze. Entrambi i nostri modelli, l Heine e il Keeler, sono robusti, leggeri e dotati della più avanzata tecnologia di emissione laser sul mercato. LaserLinks: La famiglia Lumenis di adattatori per lampade a fessura LaserLink trasformerà la maggior parte delle lampade a fessura disponibili sul mercato in avanzati dispositivi di emissione laser con capacità ottiche superiori. Protettori oculari di sicurezza: una selezione di protettori oculari di sicurezza sia automatici che fissi per la lampada a fessura con la tecnologia brevettata Lumenis ClearView. Il rivestimento fotopico bilanciato elimina la distorsione cromatica del sito di trattamento ottimizzando la trasmissione della luce bianca e quindi la visione del medico.

6 I vantaggi del Novus Spectra Ottiche di qualità superiore Spot laser omogeneo al tessuto target Le nostre ottiche avanzate e la nostra tecnologia di emissione del laser presentano una distribuzione uniforme dell energia in tutta l area dello spot laser per un trattamento più preciso e sicuro. Il risultato è uno spot omogeneo con potenza distribuita in modo uniforme sull intero diametro dello spot, eliminando il potenziale rischio di formazione di hot spot. Due porte fibra Passare istantaneamente tra dispositivi di emissione L affidabilità è di cruciale importanza sia in sala operatoria che in studio. Cambiare dispositivo di emissione in modo rapido e semplice. Il Novus Spectra rileva automaticamente i dispositivi di emissione collegati all apparecchiatura. I parametri laser vengono regolati internamente per compensare il dispositivo di emissione selezionato in modo da conservare la densità di potenza selezionata sul tessuto target. Filtri ClearView Vista ottimizzata del sito di trattamento Il rivestimento fotopico bilanciato dei filtri Lumenis ClearView elimina la distorsione cromatica del sito di trattamento pur ottimizzando la trasmissione della luce bianca e quindi la visione del medico. Un rivestimento esclusivo protegge il filtro contro le modifiche ambientali e i graffi. Facile da usare Pannello di controllo e tastierino remoto Un pannello di controllo e un tastierino remoto illuminato* vi portano tutte le operazioni letteralmente sulla punta delle dita. La regolazione dei parametri è sempre facile e a portata di mano. Posizionamento comodo del telecomando a qualsiasi lato della lampada a fessura, o in una tasca sterile per la sala operatoria. Il pedale Lumenis *PowerEase permette di regolare a mani libere la potenza del laser spostando il piede a destra o a sinistra all interno della pedaliera stessa. Il pedale Lumenis *Smart contiene un sensore di prossimità integrato che inserisce e rimuove il protettore oculare di sicurezza del medico nel momento in cui si fa scorrere il piede dentro e fuori dal pedale stesso. Accessorio opzionale

7 Piattaforma Lumenis Selecta Terapia retinica, della cataratta e del glaucoma in UN SOLO prodotto La massima flessibilità nel minor spazio possibile Collegate il Novus Spectra al Lumenis Selecta Duet (YAG e SLT) e avrete il Trio la piattaforma laser più robusta sul mercato, che combina le tecnologie YAG, SLT e di fotocoagulazione. Ottenete l accesso a possibilità infinite con requisiti minimi di spazio. L innovazione non si ferma ai laser e alle ottiche più avanzate. Il nuovo tavolo Selecta offre una reale accessibilità dalla sedia a rotelle, un utilizzo ottimale dello spazio e stabilità generale, basandosi su due gambe laterali invece di una sola. Questo tavolo, dal design altamente ergonomico, eccelle massimizzando sia lo spazio dell utente che quello del paziente, pur continuando occupare poco spazio in studio. Lumenis Vision Il vostro partner preferito Lumenis Vision è leader mondiale nelle tecnologie laser per applicazioni oftalmiche. La nostra azienda offre la più ampia gamma di prodotti, un sistema di assistenza prodotti impareggiabile, il maggior numero di prodotti laser oftalmici installato su scala mondiale e il maggiore investimento al mondo per ricerca e sviluppo del settore. Fin dall introduzione del primo sistema di fotocoagulazione laser oftalmologica nel 1970, Lumenis Vision si è concentrata nell obiettivo di fornire agli oftalmologi innovative terapie laser in grado di conservare e migliorare la vista dei pazienti di tutto il mondo. Lumenis Vision è nota per le proprie scoperte tecnologiche e un lungo elenco di standard di riferimento industriali. La nostra azienda è stata la prima a introdurre il primo sistema di fotocoagulazione laser Argon per l oftalmologia; è stata la prima venditrice approvata di laser Nd:YAG per fotodistruzione; ha sviluppato e prodotto l innovativa tecnologia della fotocoagulazione multicolore (a più lunghezze d onda) assieme al primo oftalmoscopio indiretto laser (LIO) al mondo; ha sviluppato e immesso sul mercato la rivoluzionaria tecnologia SLT per la gestione dei POAG, e altro ancora. Oggi, Lumenis Vision vi offre la sicurezza di trattare con un azienda veramente impegnata in campo oftalmico, pronta a venire sempre incontro alle vostre esigenze.

8 Specifiche Novus Spectra Laser allo stato solido pompato a diodi Sistema Laser 532 nm Lunghezza d onda (spettro) Durata dell impulso 0,01 3,0 secondi Durata dell impulso 0,05-1,0 secondi e impulso singolo Frequenza impulso Da 50 mw a 2500 mw da una sonda endo-oculare Impostazioni di energia micron con LaserLink Z-1000, micron con LaserLink a ottiche convergenti Dimensioni dello spot Colore a contrasto, intensità regolabile nominale 635nm, <1,0 mw Ad aria Laser di puntamento Raffreddamento 110 VAC, <6A, 50/60 Hz, monofase, 220 VAC, <3A, 50/60 Hz, monofase Alimentazione 15 cm x 25 cm x 29 cm; 15,24 cm x 25,40 cm x 28,96 cm (H x L x P) Dimensioni (Consolle) 8 kg Peso Adattatore lampada a fessura LaserLink Z-1000 (per Zeiss SL130, 30SL, 20SL e 125SL); Sistemi di emissione Laser Link a ottiche convergenti, Keeler ed Heine LIO Selezione completa di sonde per endofotocoagulazione standard, diritte, curve, aspiranti e illuminanti con diametro di dimensioni da 20, 23 e 25, tra le altre. Pedaliera Standard, Smart e PowerEase; Accessori disponibili Protettori oculari di sicurezza per il medico; telecomando; Selezione completa di sonde per endofotocoagulazione standard, diritte, curve, aspiranti e illuminanti con diametro di dimensioni da 20, 23 e 25, tra le altre. Filiali Lumenis nel Mondo Internet: information@lumenis.com Lumenis (ITALY) Srl. Formello (RM), Italy Tel Fax Lumenis Inc. Santa Clara, CA, USA Tel Fax Service LUMENIS Lumenis (JAPAN) Co. Ltd. Tokyo, Japan Tel Fax Lumenis (FRANCE) SARL Orsay, France Tel Fax Lumenis (GERMANY) GmbH Dreieich-Dreieichenhain, Germany Tel Fax Lumenis (UK) Ltd. London, UK Tel Fax Lumenis (CHINA) Inc. Beijing, China Tel Lumenis (HK) Ltd. Hong Kong Tel Fax Lumenis Corporate Office Lumenis Ltd. Yokneam, Israel Tel Fax , Gruppo Lumenis. Tutti i diritti riservati. Lumenis, il suo logo, Lumenis Vision, Lumenis SLT, Selecta Duet, Selecta Trio, Selecta II, Aura PT, Novus Varia, SureSpot, ClearView, Novus Spectra, Acculite, LaserLink, PowerEase, LumeProbe,sono marchi di fabbrica o marchi registrati del Gruppo Lumenis. Le specifiche di prodotto sono soggette a modifica senza preavviso. PB rev. A

Novus Varia Il principale sistema di Fotocoagulazione Laser Multicolore

Novus Varia Il principale sistema di Fotocoagulazione Laser Multicolore Novus Varia Il principale sistema di Fotocoagulazione Laser Multicolore RETINA Versatile Affidabile Superiore Una passione per i laser oftalmici che dura da più di 40 anni! In Lumenis, comprendiamo realmente

Dettagli

Selecta Soluzioni complete SLT Duet e Trio GLAUCOMA

Selecta Soluzioni complete SLT Duet e Trio GLAUCOMA Selecta Soluzioni complete SLT Duet e Trio GLAUCOMA NEW - Duet e Trio GLAUCOMA Una passione per i laser oftalmici che dura da più di 40 anni! In Lumenis eccelliamo nella tecnologie laser oftalmiche all

Dettagli

GYC-500 VIXI/500 Laser a stato solido, duplicato in Frequenza

GYC-500 VIXI/500 Laser a stato solido, duplicato in Frequenza GYC-500 VIXI/500 Laser a stato solido, duplicato in Frequenza Il nuovo modello GYC-500 di ultima generazione è un laser a stato solido Nd:Yag pompato da un diodo; la sua lunghezza d onda di 532 nm ottenuta

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli

Eterna Diamond. Taking care of people, our masterpieces. IPL Ottimizzata per Migliori Risultati, Comfort e Sicurezza. Dermatologia e Medicina Estetica

Eterna Diamond. Taking care of people, our masterpieces. IPL Ottimizzata per Migliori Risultati, Comfort e Sicurezza. Dermatologia e Medicina Estetica Taking care of people, our masterpieces Eterna Diamond IPL Ottimizzata per Migliori Risultati, Comfort e Sicurezza Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità cliniche e consapevole

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Il sistema per incollaggi perfetti www.bohle-group.com INCOLLAGGI PERFETTI Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Da più di 20 anni, la Bohle è stata pioniera

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche I corpi lampada

Dettagli

Biometro Pachimetro ultrasonico PacScan 300AP

Biometro Pachimetro ultrasonico PacScan 300AP Biometro Pachimetro ultrasonico PacScan 300AP Informazioni di prodotto Grazie alla sua avanzata tecnologia ed alla forma compatta, il nuovo Biometro Pachimetro PacScan 300AP assicura elevate prestazioni,

Dettagli

Unità di refrazione RIUNITI OFTALMICI

Unità di refrazione RIUNITI OFTALMICI Unità di refrazione RIUNITI OFTALMICI C.S.O. nasce nell anno 1967 come produttore di strumenti diagnostici diventando negli anni leader assoluto nella produzione di una vasta gamma di prodotti dedicati

Dettagli

UltraPulse. Il laser CO 2 più potente nella chirurgia e medicina estetica AESTHETIC.LUMENIS.COM

UltraPulse. Il laser CO 2 più potente nella chirurgia e medicina estetica AESTHETIC.LUMENIS.COM UltraPulse Il laser CO 2 più potente nella chirurgia e medicina estetica AESTHETIC.LUMENIS.COM UltraPulse Il laser CO 2 più potente nella chirurgia e medicina estetica Supera i limiti delle prestazioni

Dettagli

TECNOLOGIA LASER MTOne

TECNOLOGIA LASER MTOne TECNOLOGIA LASER MTOne MANIPOLI ERGONIMICI Gli accessori sono stati progettati specificatamente per permettere applicazioni semplici e accurate sia sul viso che sul corpo. COMBINAZIONI VERSATILI La piattaforma

Dettagli

La lunghezza d onda per i trattamenti vascolari

La lunghezza d onda per i trattamenti vascolari 585 La lunghezza d onda per i trattamenti vascolari Un concentrato di tecnologia 585 è il primo laser compatto a stato solido e con potenza costante per trattare patologie vascolari e lesioni pigmentate

Dettagli

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax DESKTOP Mario Di Maio Spa Via Manzoni, 40 21040 GERENZANO (VA) ITALY Tel. +39.02.968.2360 Fax. +39.02.968.9700 info@mariodimaio.it www.mariodimaio.it Indice 1 Descrizione Tecnica Laser... 3 1.1 Descrizione

Dettagli

siamo futuro 2000W Alta potenza PIATTAFORMA LASER A DIODO by cocoon medical solo centri medici

siamo futuro 2000W Alta potenza PIATTAFORMA LASER A DIODO by cocoon medical solo centri medici siamo futuro Alta potenza solo centri medici by cocoon medical PIATTAFORMA LASER A DIODO PIÙ PRO CHE MAI IL NUOVO RIFERIMENTO DELLA DEPILAZIONE LASER A DIODO Cocoon medical sviluppa la nuova generazione

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

STARLED7 NX. Lampada a LED per sala operatoria

STARLED7 NX. Lampada a LED per sala operatoria STARLED7 NX Lampada a LED per sala operatoria starled7 NX STARLED7 NX L evoluzione tecnologica a led in sala operatoria ACEM Medical Company (divisione di Acem S.p.A), sempre all avanguardia per l utilizzo

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione.

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. MBS Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. INGEGNOSO La gamma dei prodotti MBS si adatta perfettamente alle vostre

Dettagli

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA Trattamenti vascolari Epilazione Lesioni pigmentate Ringiovanimento cutaneo non ablativo Pseudofolliculitis barbae Acne SYNCHRO FT La gamma di trattamenti su misura e personalizzati

Dettagli

SYNCHRO FT. La tecnologia semplice e versatile

SYNCHRO FT. La tecnologia semplice e versatile SYNCHRO FT La tecnologia semplice e versatile ESPERTI FIN DAL PRIMO MOMENTO Synchro FT è la piattaforma versatile e compatta per affrontare un ampia gamma di trattamenti grazie alla sorgente del laser

Dettagli

06 SEZIONE. Specifiche delle Lenti Binoculari: Distanza di Campo lavoro per Profondità Ingrandimento nominale l ingrandimento** del campo*

06 SEZIONE. Specifiche delle Lenti Binoculari: Distanza di Campo lavoro per Profondità Ingrandimento nominale l ingrandimento** del campo* Le lenti binoculari HEINE dettano nuovi standard per sistemi ottici innovativi combinati con materiali e tecniche di produzione ad alta tecnologia. L uso di lenti d ingrandimento aumenterà la tua acuità

Dettagli

Bella, potente e intelligente. Italiano

Bella, potente e intelligente. Italiano Bella, potente e intelligente Italiano Area di centratura ottimale Anche disponendo della massima energia, il dentista perde in media il 50 % dell efficienza se non è in grado di controllare l orientamento

Dettagli

ASSET. Il laser Q-Switch potente e compatto

ASSET. Il laser Q-Switch potente e compatto ASSET Il laser Q-Switch potente e compatto Tecnologia Flat Top con manipoli Optibeam ACCESSORI Il connettore TWAIN permette di ampliare le possibilità di trattamento. Con il manipolo di Luce Pulsata è

Dettagli

Highlights Edizione 2016, 4 o trimestre. Gastroenterologia

Highlights Edizione 2016, 4 o trimestre. Gastroenterologia Highlights 2016 Edizione 2016, 4 o trimestre Gastroenterologia Gastroscopio flessibile e molto sottile Camicia molto sottile con un diametro esterno di soli 5,9 mm e con un canale operativo di 2 mm Particolarmente

Dettagli

La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale

La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale 02 I 03 La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale Versatile come la vita nel tuo studio, la famiglia Orthophos ti assicura di lavorare in modo rapido, accurato e sicuro. Vieni a conoscere i nostri

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet ALPHA ActiVE 4 MATERASSO with people in mind elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

Dipartimento di Fisica a.a. 2004/2005 Fisica Medica 2 Laser in medicina 28/2/2004

Dipartimento di Fisica a.a. 2004/2005 Fisica Medica 2 Laser in medicina 28/2/2004 Dipartimento di Fisica a.a. 2004/2005 Fisica Medica 2 Laser in medicina 28/2/2004 Laser Sviluppo moderne tecniche di comunicazione fasci molto intensi di onde radio coerenti in bande di frequenza molto

Dettagli

CobraHD FUNDUS CAMERA NON-MIDIATRICA

CobraHD FUNDUS CAMERA NON-MIDIATRICA CobraHD FUNDUS CAMERA NON-MIDIATRICA Cobra HD FUNDUS CAMERA NON-MIDIATRICA FUNDUS CAMERA NON-MIDIATRICAIATRICA cobra HD è una fundus camera digitale non-midriatica che integra tutte le funzioni necessarie

Dettagli

CATALOGO DI PRODOTTO PRECITEC LR. Sensore ottico per misure di massima precisione

CATALOGO DI PRODOTTO PRECITEC LR. Sensore ottico per misure di massima precisione CATALOGO DI PRODOTTO PRECITEC LR Sensore ottico per misure di massima precisione 2 PRECITEC LR Sensore ottico per misure di massima precisione punti di forza LA NUOVA FRONTIERA DELLA MISURAZIONE OTTICA

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED HEINE EL 10 LED LAMPADA DA VISITA Massima luminosità. Omogeneità unica. Illuminazione perfetta per ogni

Dettagli

PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI

PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI LA NOSTRA FORZA DI TRAZIONE. LE TUE PERFORMANCE. IL PNEUMATICO PER TRATTORI AD ALTE PRESTAZIONI CHE INCREMENTA LA TUA PRODUTTIVITÀ Tutti conosciamo le statistiche. Si prevede

Dettagli

MasterTig MLS 2300ACDC

MasterTig MLS 2300ACDC KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MasterTig MLS 2300ACDC SEMPLIFICATE I LAVORI COMPLESSI 19.10.2017 CONTROLLO MLS PER LA PIÙ RAFFINATA QUALITÀ DI SALDATURA TIG offre ai professionisti della saldatura

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

SCHEDA TECNICA Rev novembre 2016 p. 1/5

SCHEDA TECNICA Rev novembre 2016 p. 1/5 Rev. 2.0 - novembre 2016 p. 1/5 BILANCIA PESA PERSONA WIRELESS CON CORRIMANO E ROTELLE PER IL TRASPORTO seca 677 Ref. 677 Descrizione Bilancia digitale per pesare persone in carrozzina, con corrimano e

Dettagli

Riscopri i sogni. Contenuto chiave. DreamStation Go. Sistema di terapia portatile PAP

Riscopri i sogni. Contenuto chiave. DreamStation Go. Sistema di terapia portatile PAP Contenuto chiave DreamStation Go Sistema di terapia portatile PAP Riscopri i sogni 2017 Koninklijke Philips N.V. Tutti i diritti riservati. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. www.philips.ch/respironics

Dettagli

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life.

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life. PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione Thinking ahead. Focused on life. Thinking ahead. Focused on life. Grazie al raggio luminoso a LED blu, ultraconcentrato,

Dettagli

BETA PROTEZIONE AFFIDABILE E SICURA PER I SALDATORI.

BETA PROTEZIONE AFFIDABILE E SICURA PER I SALDATORI. BETA PROTEZIONE AFFIDABILE E SICURA PER I SALDATORI. 3.10.2019 BETA PROTEZIONE AFFIDABILE E SICURA PER I SALDATORI. Progettata per i professionisti della saldatura e dotata della certificazione EN175 B

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 3000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 3000 lo strumento di lavoro

Dettagli

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE [ 086 ] 05 SHOCKPROOF [ 01 ] SHOCKPROOF [ 01 ] La serie GAMMA G è stata progettata per durare a lungo. Un complesso sistema di materiali assorbenti protegge il manometro da eventuali urti e garantisce

Dettagli

Tissue-Tek TEC 6 Centralina di inclusione

Tissue-Tek TEC 6 Centralina di inclusione La prima scelta tra i sistemi di inclusione più affidabili, comodi e facili da usare Tissue-Tek TEC 6 Centralina di inclusione 2 Il sistema di inclusione di cui vi fidate, con tutte le migliorie che cercate

Dettagli

SAPPHIRE LS La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui. Epilazione laser a diodo

SAPPHIRE LS La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui. Epilazione laser a diodo SAPPHIRE LS-1200 Epilazione laser a diodo La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui SAPPHIRE LS-1200 Potenza e massimo rispetto della pelle: per un sistema di epilazione efficace

Dettagli

ALFA. 170lm/w.

ALFA. 170lm/w. ALFA 170lm/w www.ecoluxion.it DESIGN INIMITABILE E STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI Il proiettore ALFA ha subito un aggiornamento completo che ha portato l efficienza di sistema a 170lm/w utilizzando i nuovi

Dettagli

Lampade a Fessura SL9800 SL9900 SL9900 ELITE

Lampade a Fessura SL9800 SL9900 SL9900 ELITE Lampade a Fessura Lampade a Fessura SL9900 ELITE SORGENTE DI ILLUMINAZIONE La sorgente di illuminazione a LED di nuova generazione, grazie all assenza di emissione termica, fornisce un elevato comfort

Dettagli

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h

Comando a pedale Pistola pneumatica di soffiaggio Cartuccia filtro con 4 m2 di superficie filtrante. Motore ventilatore da 0,55 kw, 350 m3/h Cabina di sabbiatura a iniezione Mistral Junior Entità di fornitura Solida cabina in robusta lamiera d'acciaio con profilati rinforzanti, provvista di 2 porte basculanti con profilati rinforzanti antisvergolamento,serrature

Dettagli

one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente.

one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente. one Trust the Professionale. Affidabile. Efficiente. one Trust the La fiducia è alla base del nostro business. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra innovazione. É tutta una questione di

Dettagli

La lampada a fessura classica con l innovazione Keeler Twist

La lampada a fessura classica con l innovazione Keeler Twist La lampada a fessura classica con l innovazione Keeler Twist keeler.co.uk keelerusa.com Con oltre 100 anni di esperienza nel settore, Keeler è diventato un nome familiare tra gli optometristi e gli oftalmologi

Dettagli

Ablazione semplice e rilassante come non mai

Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablatore piezoelettrico di ultima generazione Il nuovo Tigon+ Con Tigon+ W&H ha sviluppato un ablatore piezoelettrico ineguagliato. Le sue caratteristiche uniche

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche SC-6 SC-8 SC-12 SC-16 SC-22 SC-28 SC-36 SC-42 SC-50 Peso dell escavatore t 0.7-1.2 1-1.7 1.2-2.2 1.5-3.7 2.2-5.3 3-7.5 4.0-10.0 4.0-12.0 7.0-12.0 Peso con sella e utensile kg 65

Dettagli

EuraEpil Light Skin Cooler. L'unica con manipolo raffreddante. La luce pulsata con prestazioni da brivido ITALY

EuraEpil Light Skin Cooler. L'unica con manipolo raffreddante. La luce pulsata con prestazioni da brivido ITALY EuraEpil Light Skin Cooler La luce pulsata con prestazioni da brivido L'unica con manipolo raffreddante Effetto raffreddante prima e dopo il trattamento Azione lenitiva e massimo comfort MADE IN MILAN

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Lampadine alogene HEINE XHL Xenon

Lampadine alogene HEINE XHL Xenon [ 132 ] 09 Ogni lampadina HEINE è parte integrante dello strumento che alimenta, basata sui seguenti parametri: Temperatura colore: In base all avanzata tecnologia alogena HEINE XHL Xenon, ogni lampadina

Dettagli

Caratteristiche dimensionali

Caratteristiche dimensionali Lampada Esalight La lampada operatoria Esalight di Tecnomed Italia, dal design accattivante, garantisce un'alta qualità di illuminazione grazie al sistema a 6 LED separati. La perfetta resa cromatica della

Dettagli

Sorgenti di Benessere

Sorgenti di Benessere Sorgenti di Benessere Advanced technology Advanced technology il futuro è diventato presente Tutto il resto è ormai passato Nel 1998 Deka ha introdotto per prima nel mercato mondiale un sistema laser Nd:YAG

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 REVOLUTION Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 Revolution

Dettagli

SCHEDA TECNICA Rev novembre 2016 p. 1/6

SCHEDA TECNICA Rev novembre 2016 p. 1/6 Rev. 2.0 - novembre 206 p. /6 STAZIONE DI MISURA WIRELESS AD ULTRASUONI PER ALTEZZA E PESO seca 287 Ref. 287 Descrizione La stazione di misura wireless seca 287 rileva il peso e l altezza mediante la tecnologia

Dettagli

LASER TRIO. 808nm / 980nm / 1064nm

LASER TRIO. 808nm / 980nm / 1064nm MEDIKA ITALIA di SBM Via Luigi Rolando 7, / 00168 Roma tel. +39 3880584535 / tel. 06-9293 5339 P. IVA 14329041009 / C.F. MLYSNS85B06Z127K info@medika-italia.it / info@ecoreceptura.it www.ecoreceptura.it

Dettagli

Sorgenti di luce fredda

Sorgenti di luce fredda Sorgenti di luce fredda Sommario Sorgente di luce fredda a LED 2 Doppia guida luminosa a collo di cigno 3 Luce anulare 3 Luce di fondo diffusa 4 Luce anulare a LED 4 Luce anulare a LED con commutazione

Dettagli

Lampade diagnostiche. marled E1. Lampada diagnostica

Lampade diagnostiche. marled E1. Lampada diagnostica Lampade diagnostiche marled E1 Lampada diagnostica AVVENIRISTICA: Tecnologia e Ergonomia Affidabile e sicura per semplificare la routine quotidiana degli specialisti Nelle cliniche e negli studi medici

Dettagli

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES

HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES Carrelli elettrici per traino/a piattaforma MOVING YOU FURTHER HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES n Nella foto può essere inclusa attrezzatura opzionale. La rivoluzione della produttività nel settore dei materiali.

Dettagli

Pistole per ingrassaggio a batteria. La nuova frontiera della lubrificazione

Pistole per ingrassaggio a batteria. La nuova frontiera della lubrificazione Pistole per ingrassaggio a batteria La nuova frontiera della lubrificazione Sin dal 1918, Alemite si dedica alla realizzazione di prodotti di elevata qualità per soddisfare le esigenze degli operatori

Dettagli

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE Pressa piegatrice elettrica SERIE DYNA-PRESS PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE LVDGROUP.COM Dyna-Press è il vostro partner ideale per le necessità di piega. Dyna-Press 24/12 Plus SERIE DYNA-PRESS

Dettagli

GR1600ID - INFINITY DECK

GR1600ID - INFINITY DECK TRATTORINO DIESEL KUBOTA GR Il GR1600ID - INFINITY DECK nuovo GR1600ID è robusto ed ha un consumo di carburante inferiore rispetto ai modelli alimentati a benzina. La nostra rivoluzionaria unità di taglio

Dettagli

Gamma di prodotti. Valore BF

Gamma di prodotti. Valore BF Gamma di prodotti LA COMBINAZIONE PERFETTA DI UN POTENTE HARDWARE ERGONOMICO E INTELLIGENTE CON UN SOFTWARE FACILE DA USARE PER LAVORARE NEL CAD IN UN MODO VELOCE, COMODO E PIACEVOLE Linea di prodotti

Dettagli

Quando i lettini cominciavano a sembrare tutti uguali... abbiamo iniziato a distinguerci. look.

Quando i lettini cominciavano a sembrare tutti uguali... abbiamo iniziato a distinguerci. look. Quando i lettini cominciavano a sembrare tutti uguali... abbiamo iniziato a distinguerci. look. Un passo avanti a tutti L azienda finlandese Lojer ha dato un nuovo look ai suoi lettini per trattamenti.

Dettagli

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali REACH YOUR VISION Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali 1 SCEGLI L INNOVAZIONE La linea TURBO VISION si basa su una nuova generazione di tecnologie

Dettagli

Due diverse viste sul monitor Visualizzazione delle aree più critiche Viste personalizzabili Due viste fisse

Due diverse viste sul monitor Visualizzazione delle aree più critiche Viste personalizzabili Due viste fisse Backeye 360 Sistemi di telecamere 4 Telecamere 1 Immagine 0 Angoli ciechi Questo entusiasmante nuovo sviluppo offre ai conducenti, in un unica immagine, una visione perimetrale chiara di tutti gli angoli

Dettagli

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico Remeha Gas 310 ECO Remeha Gas 310 ECO La caldaia mobile Sistemi di riscaldamento ecologico 2 ) 4 ), 1/ ) Remeha Gas 310 ECO La caldaia Remeha Gas 310 ECO è un nuovo generatore di calore a condensazione

Dettagli

GAMMA TREPPIEDI IN FIBRA DI CARBONIO 190CX

GAMMA TREPPIEDI IN FIBRA DI CARBONIO 190CX GAMMA TREPPIEDI IN FIBRA DI CARBONIO 190CX GAMMA TREPPIEDI IN FIBRA DI CARBONIO 100% Fibra di carbonio 100% Alte prestazioni 100% Qualità Manfrotto GAMMA TREPPIEDI IN FIBRA DI CARBONIO DESIGN INNOVATIVO

Dettagli

:- La nuova dimensione in dermatoscopia. Diagnosi. Documentazione. Archivio Dati.

:- La nuova dimensione in dermatoscopia. Diagnosi. Documentazione. Archivio Dati. :- La nuova dimensione in dermatoscopia. Diagnosi. Documentazione. Archivio Dati. HEINE QUALITY M A D E I N G E R M A N Y :- HEINE DELTA 20 Dermatoscopio a LED [ HEINE DELTA 20 DERMATOSCOPIO A LED ] Il

Dettagli

La nuova generazione di sollevatori mobili.

La nuova generazione di sollevatori mobili. La nuova generazione di sollevatori mobili. Sollevatori mobili LikoTM VikingTM Viking XS Viking S Viking M Viking L Viking XL Decidete in base alle vostre necessità! Per anni, la nostra peculiare famiglia

Dettagli

laser gamma integrabili 104 Catalogo Mark today, identify tomorrow

laser gamma integrabili 104 Catalogo Mark today, identify tomorrow laser gamma integrabili 104 i Catalogo Mark today, identify tomorrow tecnologia laser: marcatura veloce e di qualità su tutti i materiali! Nel rispetto degli standard di qualità ISO, la tracciabilità è

Dettagli

Videoendoscopio portatile serie VT

Videoendoscopio portatile serie VT Videoendoscopio portatile serie VT COMBINAZIONE PERFETTA DI FUNZIONALITA E PORTABILITA 1 La nuova generazione di portatili videoendoscopi Il nuovo videoendoscopio Dellon della serie VT è la perfetta combinazione

Dettagli

REV RESINATRICE. ITALIANO

REV RESINATRICE.   ITALIANO REV. 30052017 RESINATRICE www.instalmec.it ITALIANO Resinatrice Una amplia gamma di 10 resinatrici è a disposizione dei nostri clienti per coprire interamente tutti i requisiti per l applicazione della

Dettagli

SpaceMouse Enterprise CREATO PER PRESTAZIONI DI PROGETTAZIONE SENZA LIMITI

SpaceMouse Enterprise CREATO PER PRESTAZIONI DI PROGETTAZIONE SENZA LIMITI Gamma di prodotti LA COMBINAZIONE PERFETTA DI UN POTENTE HARDWARE ERGONOMICO E INTELLIGENTE CON UN SOFTWARE FACILE DA USARE PER LAVORARE NEL CAD IN UN MODO VELOCE, COMODO E PIACEVOLE Linea di prodotti

Dettagli

STARLED5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA Sistema di illuminazione medicale STARLED 5 Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Linea SMART. Contenitori frigoriferi mobili per il vending. Serie SLIM

Linea SMART. Contenitori frigoriferi mobili per il vending. Serie SLIM CATALOGO FRIGORIFERI LINEA VENDING 2014 Contenitori frigoriferi mobili per il vending La serie SLIM è la più stretta della famiglia Cold Box ma anche la più stretta in assoluto; solo 56 cm di larghezza

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 lo strumento di lavoro

Dettagli

Si-RM3 Manifold con sonde P/T smart wireless a due vie

Si-RM3 Manifold con sonde P/T smart wireless a due vie Si-RM3 Manifold con sonde P/T smart wireless a due vie www.sauermanngroup.com Il futuro dell HVAC/R La rivoluzione dei manifold digitali Lavorare nel campo HVAC/R richiede l utilizzo di numerosi strumenti.

Dettagli

Misuratori di umidità Sparex per fieno e cereali

Misuratori di umidità Sparex per fieno e cereali Misuratori di umidità Sparex per fieno e cereali Perchè misurare l umidità? Secondo gli esperti della nutrizione agricola, l umidità è il singolo fattore più importante che influenza la qualità di cereali,

Dettagli

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE Il laser fibra Phoenix abbina i vantaggiosi costi del taglio laser

Dettagli

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay GRANDI AREE INDU BAY GEN3 Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay Con l'indu BAY di terza generazione, Schréder offre l'apparecchio di punta per l'illuminazione degli stabilimenti industriali

Dettagli

Termometro a raggi infrarossi

Termometro a raggi infrarossi Termometro a raggi infrarossi testo 830 Termometro rapido e universale per misure senza contatto C Puntatore laser e ampia ottica di misura anche su lunghe distanze Letture rapide dei valori di misura

Dettagli

TURBINE MP ROTATOR IRRIGATORI VALVOLE PROGRAMMATORI SENSORI SISTEMI CENTRALIZZATI MICROPRO-SPRAY NUOVO

TURBINE MP ROTATOR IRRIGATORI VALVOLE PROGRAMMATORI SENSORI SISTEMI CENTRALIZZATI MICROPRO-SPRAY NUOVO TURBINE MP ROTATOR IRRIGATORI VALVOLE PROGRAMMATORI SENSORI SISTEMI CENTRALIZZATI MICROPRO-SPRAY NUOVO UNO STATICO per tutte le esigenze Utenza residenziale o commerciale? 2,1 bar o 2,8 bar? Alta efficienza

Dettagli

SENSORE DI TENSIONE SP

SENSORE DI TENSIONE SP SENSORE DI TENSIONE SP3000-01 2 Sensore di tensione per la cattura di segnali elettrici senza contatto metallico sul conduttore L ingegneria elettronica è spesso chiamata a misurare impulsi di breve durata

Dettagli

GAMMA PROTEZIONE AFFIDABILE CON CARATTERISTICHE DI COMFORT

GAMMA PROTEZIONE AFFIDABILE CON CARATTERISTICHE DI COMFORT GAMMA PROTEZIONE AFFIDABILE CON CARATTERISTICHE DI COMFORT 25.10.2019 GAMMA PROTEZIONE AFFIDABILE CON CARATTERISTICHE DI COMFORT La fascia di prodotti Gamma è composta da due modelli di protezione viso

Dettagli

HEINE QUALITY MADE IN GERMANY. :- HEINE DELTA 20 Dermatoscopio a LED

HEINE QUALITY MADE IN GERMANY. :- HEINE DELTA 20 Dermatoscopio a LED HEINE QUALITY MADE IN GERMANY :- HEINE DELTA 20 Dermatoscopio a LED :- La nuova dimensione in dermatoscopia. Diagnosi. Documentazione. Archivio Dati. [ HEINE DELTA 20 DERMATOSCOPIO A LED ] Il riconoscimento

Dettagli

testo 830-T4 con puntatorea 2 raggi laser e ottica 30:1 E

testo 830-T4 con puntatorea 2 raggi laser e ottica 30:1 E Strumento di misura della temperatura a infrarossi testo 830 -Strumento rapido per misurare la temperatura superficiale senza contatto. Puntatore laser e ampia ottica di misura anche su lunghe distanze

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

TERMOPRESSE SERIE TP

TERMOPRESSE SERIE TP TERMOPRESSE SERIE TP IT TP S E R I E CARATTERISTICHE Controllori digitali Ampia area di lavoro Pressione di utilizzo variabile Lavorare in sicurezza Si apre automaticamente Distribuzione temperatura esatta

Dettagli

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano A ING the World* Gamma P5 Newtron *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni Italiano I nostri prodotti vengono utilizzati ogni giorno in oltre 100 paesi Divisione del gruppo ACTEON dedicata alla produzione

Dettagli

L EPILAZIONE LASER RAGGIUNGE LA PERFEZIONE EPILDREAM FIBER PRO GODITI LO SPETTACOLO

L EPILAZIONE LASER RAGGIUNGE LA PERFEZIONE EPILDREAM FIBER PRO GODITI LO SPETTACOLO L EPILAZIONE LASER RAGGIUNGE LA PERFEZIONE EPILDREAM FIBER PRO GODITI LO SPETTACOLO IL LASER AD ALTA POTENZA CON DIODO E BARRE A DIODO DI PRODUZIONE U.S.A. IL LASER A DIODI PER I PROFESSIONISTI DELLA EPILAZIONE

Dettagli