COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 15/BS)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO UFFICIALE N. 365. (Beach Soccer n. 15/BS)"

Transcript

1 COMUNICATO UFFICIALE N. 365 (Beach Soccer n. 15/BS) Il Dipartimento Beach Soccer della L.N.D., ha deliberato l articolazione dell organico del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, sulla base di due gironi composti come di seguito specificato: GIRONE A: nove squadre GIRONE B: dieci squadre GIRONE A BRESCIA BEACH SOCCER A.S.D. LAZIO BEACH SOCCER A.S.D. LIVORNO BEACH SOCCER A.S.D. MILANO BEACH SOCCER A.S.D. PISA BEACH SOCCER ROMAGNA BEACH SOCCER HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BEACH SOCCER A.S.D. A.S.D. VASTESE BEACH SOCCER 2014 A.S.D. VIAREGGIO BEACH SOCCER GIRONE B A.S.C.D. ATLETICO LICATA A.S.D. BARLETTA BEACH SOCCER A.S.D. CANALICCHIO CATANIA BEACH SOCCER A.S.D. CATANESE BEACH SOCCER A.S.D. CATANIA BEACH SOCCER ECOSISTEM CZ B.S. (già CATANZARO SOCCER) SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA T. B.S. A.S.D. NAPOLI BEACH SOCCER BEACH SOCCER TERRACINA A.S.D. A.S.D. VILLAFRANCA BEACH SOCCER In data 9 Giugno 2016, la Società Riccione Beach Soccer, regolarmente iscritta, ha inoltrato esplicita rinuncia a partecipare al Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer. Pertanto, a parziale rettifica di quanto comunicato su C.U. n 258 LND (1/BS) del 15 marzo 2016 Regolamento Campionato (Allegato A) art. 2 punto 4, retrocederanno in Serie B per la stagione 2017 la sola ultima squadra classificata del Girone A e le ultime due squadre classificate del Girone B, considerando il Riccione Beach Soccer come seconda squadra retrocessa del Girone A. In ragione della sopra citata rinuncia, alla Società Riccione Beach Soccer viene irrogata una ammenda pari ad Euro 750,00/= (settecentocinquanta/=), come da combinato disposto dell art 53, comma 8 delle NOIF e il C.U. n 258 LND (1/BS) del 15 marzo 2016 Ammende per rinuncia Serie A. La suddetta sanzione dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 25 giugno 2016.

2 Si rende inoltre nota la programmazione definitiva delle tappe del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, (tale programma può essere suscettibile di variazione nelle date e nelle località di svolgimento per esigenze di natura organizzativa): Periodo di svolgimento Evento Comune Giugno GIRONE A e B Viareggio (Lu) 8 10 Luglio GIRONE B Terracina (Lt) Luglio GIRONE A San Benedetto del Tronto (Ap) Luglio GIRONE B Catanzaro Lido (Cz) Luglio GIRONE A San Benedetto del Tronto (Ap) 4 7 Agosto SUPERCOPPA e FINALI Riccione (RN) Si informano tutte le Società che gli orari di gara inerenti la Tappa di Viareggio (Raggruppamento Unico Gironi A e B) verranno decisi unilateralmente dal Dipartimento Beach Soccer della L.N.D.: nella prima giornata di gara (venerdì 17 giugno 2016) si alterneranno partite del Girone A e gare del Girone B; nelle successive giornate è prevista la disputa in orario antimeridiano di gare del Girone B e in orario pomeridiano/serale di gare del Girone A. Tale principio potrà essere derogato esclusivamente al fine di consentire la produzione televisiva o qualora ci sia un accordo tra le quattro Società coinvolte, tutto ciò finalizzato ad uno scambio di orario di gara. A seguito di quanto disposto con Comunicato Ufficiale n. 258 della L.N.D. (n.1/beach Soccer) del , si trascrive qui di seguito il sistema di svolgimento e di formazione delle classifiche del Campionato di Serie A CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2016 è articolato su due gironi denominati A e B, composti da nove squadre per il Girone A e dieci squadre per il Girone B, in tutto vi partecipano diciannove squadre, secondo il criterio di composizione di cui al C.U. n. 258 della L.N.D. (n. 1/Beach Soccer) art. 2 del 15 marzo Per ciascuno dei due gironi, saranno organizzate tre tappe di qualificazione, con la formula che prevede che le squadre si incontrino, nell'ambito del medesimo girone, con gare di sola andata da disputarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. L'ordine delle gare definito dal Dipartimento Beach Soccer prima dell'inizio del Campionato, ha abbinamenti differenti in ogni giornata di gara nelle singole tappe.

3 I gironi A e B sono strutturati su un totale di nove giornate di gara. Ogni singola squadra disputa un totale di otto partite nel Girone A e nove partite nel Girone B, nel contesto delle tre tappe di qualificazione riferite al proprio Girone. Saranno assegnati 3 (tre) punti per la vittoria al termine dei tre tempi regolamentari di dodici minuti effettivi ciascuno; 2 (due) punti per la vittoria dopo il tempo supplementare di tre minuti effettivi; 1 (uno)per la vittoria ai calci di rigore; 0 (zero) punti per la sconfitta al termine dei tre tempi regolamentari e/o dopo il tempo supplementare o i calci di rigore. Al termine delle tappe di qualificazione di ciascun girone, verranno stilate le seguenti classifiche: a) Classifica Generale, basata sulla somma di tutti i punteggi ottenuti alla fine di ogni giornata di gara di ciascun girone e, comunque, a conclusione delle tappe di qualificazione alla fase finale per ciascun girone. Le prime quattro squadre classificate per ogni girone saranno ammesse alla fase finale per l assegnazione del titolo di Campione d Italia 2016, che si svolgerà secondo la formula che prevede il concentramento in un unica tappa articolata su più giornate di gara. Per quanto attiene alla formulazione della classifica generale, riferita in particolare ad eventuali casi di parità al termine delle tre tappe di qualificazione che interesseranno ciascun girone, si procederà alla compilazione di una graduatoria (c.d. classifica avulsa ) fra le squadre interessate, tenendo conto dell ordine: parità di punteggio tra due squadre al termine della terza e conclusiva tappa di ciascun girone, coincidente con il rispettivo svolgimento dell ultima giornata di gara di qualificazione: per la determinazione della classifica generale del girone, si procederà tenendo conto dell esito del confronto diretto tra le squadre interessate, da considerarsi tale anche in caso di vittoria al tempo supplementare di tre minuti effettivi o ai tiri di rigore; parità di punteggio tra più di due squadre al termine della terza e conclusiva tappa di ciascun girone, coincidente con il rispettivo svolgimento dell ultima giornata di gara di qualificazione: per la determinazione delle singole posizioni nell ambito della classifica generale del girone, si procederà alla compilazione della c.d. classifica avulsa, tenendo conto nell ordine: a) dei punti conseguiti negli incontri diretti; b) in caso di ulteriore parità di punti tra più di due squadre, della migliore differenza tra le reti segnate e quelle subite negli incontri delle tappe di qualificazione, con esclusione delle reti segnate mediante i tiri di rigore dopo lo svolgimento di eventuali tempi supplementari; qualora tale caso di ulteriore parità di punti riguardasse, invece, due sole squadre, si terrà conto dell esito del confronto diretto tra le squadre interessate; c) del maggior numero di reti segnate negli incontri delle tappe di qualificazione, con esclusione

4 delle reti segnate mediante i tiri di rigore dopo lo svolgimento di eventuali tempi supplementari; d) della differenza reti nei confronti diretti tra le squadre interessate, con esclusione delle reti segnate mediante i tiri di rigore dopo lo svolgimento di eventuali tempi supplementari; e) del sorteggio. Il campo è sempre da considerarsi neutro, con nessuna squadra ospite od ospitante, fatta eccezione per i casi in cui è prevista la specifica definizione del colore delle divise da gioco da indossare. In tal senso, qualora i giocatori indossino maglie di colori confondibili, spetta alla squadra ospitante, ovvero la prima nominata secondo il calendario ufficiale, cambiare la propria maglia. La squadra ospitata, ovvero la seconda squadra nominata in base al calendario ufficiale, conserva i propri colori sociali. Per gli adempimenti previsti per la partecipazione dei calciatori, nonché per ogni altra norma inerente lo svolgimento del Campionato di Serie A 2016, si rimanda alle disposizioni generali di cui al Comunicato Ufficiale n 258 della L.N.D. (n.1/beach Soccer) del Svolgimento della Fase Finale (Playoff) La fase finale che decreterà la squadra Campione d Italia 2016 si svolgerà in tre giornate al termine della fase di qualificazione, con i seguenti abbinamenti: 2 classificata Girone A 3 classificata Girone B 2 classificata Girone B 3 classificata Girone A 1 classificata Girone A 4 classificata Girone B 1 classificata Girone B 4 classificata Girone A In caso di parità al termine di ogni gara si renderà necessaria la disputa di un tempo supplementare di tre minuti effettivi. In caso di ulteriore parità al termine del tempo supplementare, si procederà all esecuzione dei tiri di rigore.

5 Il programma e il calendario di svolgimento della fase finale della Serie A 2016, unitamente alla Supercoppa di Lega, saranno resi noti con Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione, ferma restando la seguente programmazione: 1. SUPERCOPPA 4 Agosto FASE FINALE SERIE A Agosto 2016 Alla Supercoppa, articolata in gara unica in campo neutro, partecipano di diritto le squadre vincenti il Campionato Serie A 2015 (Beach Soccer Terracina) e la squadra finalista della Coppa Italia 2015 (Catania Beach Soccer), essendo la squadra vincente la Coppa Italia 2015 lo stesso Beach Soccer Terracina. Si allega al presente Comunicato Ufficiale il Calendario del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, che costituisce parte integrante del Comunicato stesso. PUBBLICATO IN ROMA IL 10 GIUGNO 2016 IL SEGRETARIO GENERALE (Massimo Ciaccolini) IL PRESIDENTE (Antonio Cosentino) IL SEGRETARIO DIP.TO B.S. (Andrea Trepiedi) IL COORDINATORE DIP.TO B.S. (Maurizio Minetti)

6 1 TAPPA VIAREGGIO (Girone A) Gare 1.a Giornata 17 Giugno :15(*) LIVORNO BS LAZIO BS 10:30 VASTESE BS 2014 HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS 13:00 PISA BS MILANO BS 19:15 VIAREGGIO BS ROMAGNA BS Riposa BRESCIA BS (*)gara anticipata giovedì 16 giugno 2016 Gare 2.a Giornata 18 Giugno :30 ROMAGNA BS LAZIO BS 16:45 MILANO BS HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS 18:00 BRESCIA BS VIAREGGIO BS 19:15 PISA BS VASTESE BS 2014 Riposa LIVORNO BS Gare 3.a Giornata 19 Giugno :30 BRESCIA BS HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS 16:45 VASTESE BS 2014 LIVORNO BS 18:00 VIAREGGIO BS LAZIO BS 19:15 PISA BS ROMAGNA BS Riposa MILANO BS

7 2 TAPPA SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Girone A) Gare 4.a Giornata 15 Luglio :15 PISA BS BRESCIA BS 15:30 ROMAGNA BS VASTESE BS :45 MILANO BS LAZIO BS 18:00 HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS LIVORNO BS Riposa VIAREGGIO BS Gare 5.a Giornata 16 Luglio :15 LIVORNO BS ROMAGNA BS 15:30 BRESCIA BS MILANO BS 16:45 VIAREGGIO BS PISA BS 18:00 LAZIO BS HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS Riposa VASTESE BS 2014 Gare 6.a Giornata 17 Luglio :15 ROMAGNA BS BRESCIA BS 15:30 LAZIO BS VASTESE BS :45 MILANO BS LIVORNO BS 18:00 HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS VIAREGGIO BS Riposa PISA BS

8 3 TAPPA SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Girone A) Gare 7.a Giornata 29 Luglio :15 VASTESE BS 2014 BRESCIA BS 15:30 LIVORNO BS PISA BS 16:45 VIAREGGIO BS MILANO BS 18:00 HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS ROMAGNA BS Riposa LAZIO BS Gare 8.a Giornata 30 Luglio :15 VASTESE BS 2014 VIAREGGIO BS 15:30 LIVORNO BS BRESCIA BS 16:45 ROMAGNA BS MILANO BS 18:00 LAZIO BS PISA BS Riposa HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS Gare 9.a Giornata 31 Luglio :15 MILANO BS VASTESE BS :30 LAZIO BS BRESCIA BS 16:45 LIVORNO BS VIAREGGIO BS 18:00 HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS PISA BS Riposa ROMAGNA BS

9 1 TAPPA VIAREGGIO (Girone B) Gare 1.a Giornata 17 Giugno :15 NAPOLI BS CANALICCHIO CATANIA BS 11:45 BS TERRACINA ATLETICO LICATA 14:15 VILLAFRANCA BS SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS 16:45 CATANESE BS CATANIA BS 18:00 BARLETTA BS ECOSISTEM CZ BS Gare 2.a Giornata 18 Giugno :15 CATANESE BS CANALICCHIO CATANIA BS 10:30 SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS BS TERRACINA 11:45 CATANIA BS ATLETICO LICATA 13:00 ECOSISTEM CZ BS VILLAFRANCA BS 14:15 NAPOLI BS BARLETTA BS Gare 3.a Giornata 19 Giugno :15 ECOSISTEM CZ BS CATANIA BS 10:30 SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS NAPOLI BS 11:45 CATANESE BS ATLETICO LICATA 13:00 BS TERRACINA CANALICCHIO CATANIA BS 14:15 VILLAFRANCA BS BARLETTA BS

10 2 TAPPA TERRACINA (Girone B) Gare 4.a Giornata 8 Luglio :00 CATANESE BS SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS 14:15 VILLAFRANCA BS NAPOLI BS 15:30 ATLETICO LICATA ECOSISTEM CZ BS 16:45 CANALICCHIO CATANIA BS CATANIA BS 18:00 BARLETTA BS BS TERRACINA Gare 5.a Giornata 9 Luglio :00 ATLETICO LICATA NAPOLI BS 14:15 CANALICCHIO CATANIA BS VILLAFRANCA BS 15:30 SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS BARLETTA BS 16:45 ECOSISTEM CZ BS CATANESE BS 18:00 CATANIA BS BS TERRACINA Gare 6.a Giornata 10 Luglio :00 BARLETTA BS CATANIA BS 14:15 VILLAFRANCA BS CATANESE BS 15:30 SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS ATLETICO LICATA 16:45 CANALICCHIO CATANIA BS ECOSISTEM CZ BS 18:00 NAPOLI BS BS TERRACINA

11 3 TAPPA CATANZARO LIDO (Girone B) Gare 7.a Giornata 22 Luglio :00 ATLETICO LICATA CANALICCHIO CATANIA BS 14:15 CATANESE BS BARLETTA BS 15:30 BS TERRACINA VILLAFRANCA BS 16:45 CATANIA BS SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS 18:00 ECOSISTEM CZ BS NAPOLI BS Gare 8.a Giornata 23 Luglio :00 CATANESE BS NAPOLI BS 14:15 ATLETICO LICATA BARLETTA BS 15:30 CATANIA BS VILLAFRANCA BS 16:45 CANALICCHIO CATANIA BS SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS 18:00 ECOSISTEM CZ BS BS TERRACINA Gare 9.a Giornata 24 Luglio :00 VILLAFRANCA BS ATLETICO LICATA 14:15 NAPOLI BS CATANIA BS 15:30 BARLETTA BS CANALICCHIO CATANIA BS 16:45 BS TERRACINA CATANESE BS 18:00 SCOGLIO DELLA GALEA LAMEZIA TERME BS ECOSISTEM CZ BS

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE COMUNICATO UFFICIALE N. 348 (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2017 è articolato su due gironi denominati

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 12/BS)

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 12/BS) COMUNICATO UFFICIALE N. 347 (Beach Soccer n. 12/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A POULE SCUDETTO E POULE PROMOZIONE SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2019

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 47. (Beach Soccer n. 24/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n. 47. (Beach Soccer n. 24/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 47 (Beach Soccer n. 24/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A FEMMINILE ORGANICO E FORMAZIONE DEI GIRONI Il Dipartimento Beach Soccer ha definito la costituzione dell organico del

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 314 (Beach Soccer n. 5/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2017, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A.

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A. COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 326 (Beach Soccer n. 5/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2016, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 311 (Beach Soccer n. 6/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n. 311 (Beach Soccer n. 6/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 311 (Beach Soccer n. 6/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2019, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2017 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (34/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2018 di BEACH SOCCER. Girone A

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (34/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2018 di BEACH SOCCER. Girone A COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (34/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2018 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2018 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 6/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 6/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 302 (Beach Soccer n. 6/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2018, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 7/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 7/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 276 (Beach Soccer n. 7/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2015, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 77 LND (30/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2019 di BEACH SOCCER

COMUNICATO UFFICIALE n. 77 LND (30/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2019 di BEACH SOCCER COMUNICATO UFFICIALE n. 77 LND (30/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2019 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2019 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

rali COMUNICATO UFFICIALE n.256 (Beach Soccer n. 6/BS)

rali COMUNICATO UFFICIALE n.256 (Beach Soccer n. 6/BS) info@postalnd.it CCAA fax R.E.A, N.AZIONALE flif.fttanti t rali COMUNICATO UFFICIALE n.256 (Beach Soccer n. 6/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per ii tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 377

COMUNICATO UFFICIALE n. 377 COMUNICATO UFFICIALE n. 377 In allegato si trasmettono i Comunicati Ufficiali n. 16, 17, 18 Beach Soccer relativi allo svolgimento della prima tappa del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer (Gironi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI 1 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N. 78 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 45

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 COMUNICATO UFFICIALE n. 45 In allegato si trasmettono i Comunicati Ufficiali n. 28,29,30 Beach Soccer relativi allo svolgimento della tappa di Serie A 2016 Maschile e Femminile, che si è svolta a Catanzaro

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 49 C5/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores Under 19

Campionato Nazionale Juniores Under 19 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA TORNEO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA TORNEO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 1^ FASE AUTUNNALE 80 SQUADRE ISCRITTE GIRONI Sono formati n. 7 Gironi da 11/12 squadre con gare di sola ANDATA. 1^ 22/09 7^ 03/11 2^ 29/09 8^ 10/11 3^ 06/10 9^ 17/11 4^ 13/10 10^ 24/11 5^ 20/10 11^ 01/12

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 Il Consiglio Direttivo di questo C.R., nell ambito dell autonomia organizzativa, di cui all art. 25, comma 6, del vigente Regolamento

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 41 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque CU C5 224/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 4/1 ARTICOLAZIONE Il Campionato Regionale Giovanissimi A 2014/2015 è articolato in quattro gironi composti da 16 squadre ciascuno. 4/2 PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 39 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D).

PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). ECCELLENZA PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). PLAYOFF 2ª - 3ª - 4ª - 5ª classificata Ammesse ai playoff. I Playoff non si disputeranno se, la differenza

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE CU C5 231/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 24/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 151/A Il Consiglio Federale - nella riunione del 21 aprile 2017; - visto il Comunicato

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019 119/292 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " A - FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 113/L del 18.9.2018,

Dettagli

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta.

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta. 1. CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI A 2010/2011 L assegnazione del Titolo Regionale Allievi A, che permetterà alla squadra vincente di essere inserita nella tabellone per il titolo Nazionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 95 del 9 Gennaio 2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 95 del 9 Gennaio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 219 del 2/02/2018 Attività di Calcio a Cinque

Comunicato Ufficiale N 219 del 2/02/2018 Attività di Calcio a Cinque CU C5 219/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.049

Comunicato Ufficiale N.049 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N.049 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE Ad integrazione di quanto pubblicato

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 31 del 22/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti CU 46 LND/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina 1072 00156 Roma Tel. 06 416031 (centralino) Fax 06 41217815 Indirizzo internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale Campionato 2018-19 Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale SVOLGIMENTO CAMPIONATO: 1) Le date di svolgimento del campionato provinciale calcio a 5: a) Inizio campionato Girone B e C: dal 04

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 94/TB DEL 1 FEBBRAIO 2014 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 94/244 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 44 del 13/10/2017

Comunicato Ufficiale N 44 del 13/10/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 65/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2012/13 (estratto dal C.U. 27 del 04/10/12 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

CRITERI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE NELLA STAGIONE SPORTIVA E NUOVE DISPOSIZIONI DELL ART. 49 N.O.I.F PER IL CAMPIONATO

CRITERI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE NELLA STAGIONE SPORTIVA E NUOVE DISPOSIZIONI DELL ART. 49 N.O.I.F PER IL CAMPIONATO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 3/L DEL 2 LUGLIO 2013 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 3/4 CRITERI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE NELLA STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 E NUOVE DISPOSIZIONI DELL ART.

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 608

Comunicato Ufficiale N. 608 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 608 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. Campionato Nazionale Under

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 CALCIO FEMMINILE A 11 DONNE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G2 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 Fax (081) 5544470 Sito Internet: www.figc-campania.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI CALCIO A 5 Comunicato Ufficiale N 24 del 22/09/2017 ERRATA CORRIGE

Stagione Sportiva 2017/2018 ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI CALCIO A 5 Comunicato Ufficiale N 24 del 22/09/2017 ERRATA CORRIGE CU 24/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 58 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018.

Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018. Guida per Dirigenti e Allenatori Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018. ASD CASSINA CALCIO Disciplina gare Playoff e Playout stagione sportiva 2017/2018 PAG.1 Edizione 2017/ 2018

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 22/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 14 BS. Classifica Poule Scudetto

COMUNICATO UFFICIALE N. 14 BS. Classifica Poule Scudetto COMUNICATO UFFICIALE N. 14 BS TAPPA BEACH SOCCER 2019 VIAREGGIO 2.a GIORNATA SERIE A Risultati del 15 giugno 2019 Poule Scudetto PALAZZOLO HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 4 3 GLS DUE MARI TERRACINA 2 4 NAPOLI

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 120/299 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE - SOCIETA SERIE A - SERIE B Si riportano, per le società della Lega Professionisti

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Allegato n. 1 al C.U. N. 392 del 05/01/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Attività di Settore Giovanile Scolastico

Attività di Settore Giovanile Scolastico 102/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 13 BS. Classifica Poule Scudetto

COMUNICATO UFFICIALE N. 13 BS. Classifica Poule Scudetto COMUNICATO UFFICIALE N. 13 BS TAPPA BEACH SOCCER 2019 VIAREGGIO 1.a GIORNATA SERIE A Risultati del 14 giugno 2019 Poule Scudetto DOMUSBET CATANIA PALAZZOLO 9 2 CANALICCHIO NAPOLI 2-10 TERRACINA PISA 5

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Campionato di III Categoria

Campionato di III Categoria 75/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 80/L DEL 31 AGOSTO 2012

COMUNICATO UFFICIALE N. 80/L DEL 31 AGOSTO 2012 COMUNICATO UFFICIALE N. 80/L DEL 31 AGOSTO 2012 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 80/175 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 52/A della F.I.G.C., pubblicato in data 30

Dettagli