MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM Israele e Palestina: tra territorio e comunità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2016. Israele e Palestina: tra territorio e comunità."

Transcript

1 MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2016 Israele e Palestina: tra territorio e comunità. Proponiamo un esperienza di conoscenza del territorio e dei suoi luoghi unici, di introduzione alla realtà israelo-palestinese, nonché d incontro con le differenti comunità e di servizio a opere sociali. In un momento storico così delicato per il Medio Oriente vogliamo mostrare e condividere esperienze di convivenza possibile tra diversi popoli, culture e religioni. Non partiamo proponendo un modello ideale ma mostrando realtà già esistenti, persone, opere e progetti sociali, che raccontano e testimoniano l'incontro. Il programma proposto permette di approfondire tre dimensioni tra loro interconnesse. Dimensione territoriale e culturale Il programma rappresenta un opportunità unica per scoprire econoscere il territorio. Sono previsti numerosi fieldtrips (a Gerusalemme, Betlemme, Hebron, Sebastia, Gerico, Galilea ), visite a luoghi culturalmente e storicamente significativi, grazie ai quali vengono affrontate in modo diretto tematiche sociali, politiche e religiose. Dimensione storico-politica Il programma si propone di introdurre la dimensione storico-politica di questa Terra, crocevia nei secoli di popoli e nazioni, e richiamare a esperienze di convivenza. I partecipanti assisteranno a lectures e incontri riguardanti la storia e il contesto socio-politico attuale di questa complessa realtà. Dimensione sociale, opere e progetti Il programma propone la visita a opere caritatevoli e progetti sociali, educativi e culturali. L incontro con queste iniziative sarà un occasione per scoprire l importanza dell antica e articolata presenza cristiana in Medio Oriente, da sempre al servizio della popolazione. *** Il programma rappresenta un opportunità unica di conoscere una realtà complessa e affascinante, vivendo un esperienza diretta sul campo e avvalendosi della testimonianza di leader e persone comuni coinvolti attivamente nel territorio. Pro Terra Sancta Network visit@proterrasancta.org Gerusalemme, St. Saviour Monastery POB Tel:

2 PROGRAMMA MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2016 Israele e Palestina: tra territorio e comunità. Data del programma: dal 22 agosto al 9 settembre AGO: Arrivo a Betlemme, sistemazione presso la Baby Jesus guesthouse. WEEK I - Un crocevia di popoli e culture 22 AGO - LUN Mattina: Incontro con il coordinatore del Middle East Community program e con lo staff di Associazione pro Terra Sancta a Betlemme, presentazione delle attività e della struttura del programma. Pomeriggio: visita al centro storico di Betlemme. 23 AGO -MAR Mattina: Fieldtrip: visita di Betlemme e Bet Sahour. Pomeriggio: Visita alla Tenda delle Nazioni. 24 AGO -MER Mattina: Gerusalemme. Lecture di esperto sulla conservazione del patrimonio locale: il patrimonio culturale palestinese e le sfide per lo sviluppo economico. Pomeriggio: Fieldtrip: passeggiata sulle mura di Gerusalemme e visita al Monte Sion. 25 AGO -GIO Mattina: Lecture di un professore dell Università di Betlemme: Il popolo palestinese, storia e cultura. 26 AGO - VEN Mattina: Gerusalemme. Lecture di esperto israeliano: Il ritorno a Sion, uomini in azione. Pomeriggio: Fieldtrip: La Custodia di Terra Santa, la Città Vecchia di Gerusalemme. 27 AGO -SAB Mattina: Betlemme. Fieldtrip: visita alla casa di accoglienza per bimbi disabili Hogar Niño Dios, e al centro Badil per la difesa dei diritti del popolo palestinese. 28 AGO -DOM Libero. WEEK II- Il terreno d incontro 29 AGO- LUN Mattina: Betania Fieldtrip: "Mediterraneo: il cibo, il gusto, la cultura e la religione". Incontro e pranzo con le donne del centro "Shorouq Society for Women". Visita al progetto di conservazione e sviluppo dell'associazione pro Terra Sancta. Pomeriggio: Lecture di un professore dell Al Quds University: L Islam, la storia e il contesto attuale. 30 AGO- MAR Hebron - Fieldtrip: sito di grande rilevanza biblico-storica, dove si percepisce in modo forte la problematica del conflitto israelo-palestinese. 31 AGO -MER Mattina: Gerico Fieldtrip: Attraversando il Deserto di Giuda si scende verso Gerico, la più antica città del mondo abitata in modo continuativo fino ad oggi. Escursione a piedi di circa un ora nel deserto, con sosta in uno dei monasteri scavati nella roccia. Incontro e pranzo con i ragazzi del Mosaic Centre, centro di produzione di mosaici, con il quale Associazione pro Terra Sancta collabora da anni. Visita al Palazzo Hisham e a vari siti archeologici. 1 SET - GIO Mattina: Lecture di un professore dell Università di Betlemme: Il contributo dei cristiani alla cultura araba e al Medio Oriente. 2/3 SET Galilea Fieldtrip: L'escursione sarà un'occasione per affrontare temi importanti per

3 VEN/SAB il conflitto israelo-palestinese, quali il territorio e l'identità. Visiteremo alcuni luoghi sul Lago di tiberiade (Tabgha, Cafarnao) per poi proseguire verso le Alture del Golan, da dove sarà possibile vedere il Libano e la Siria e capire le problematiche che ancora oggi sono motivo di divisione tra Israele e il mondo arabo. Pernottamento a Nazareth, e proseguimento il sabato per Acco, visita alla città crociata sul Mediterraneo in cui oggi vive una grande comunità di arabi israeliani, e poi di Haifa. Rientro a Betlemme in serata. 4 SET- DOM Libero. WEEK III -Oltre le divisioni, la convivenza possibile! 5 SET LUN Mattina: Fieldtrip: visita al campo profughi di Aida e al Caritas Baby Hospital, ospedale pediatrico che serve tutti i Territori palestinesi. Pomeriggio: attività con i bambini del campo profughi. 6 SET - MAR Mattina: Gerusalemme, Lecture di esperto israliano: le sfide attuali e future per la società israeliana. Pomeriggio: Fieldtrip: visita dell'area del convento francescano della Flagellazione e della sezione multimediale del Terra Sancta Museum. 7 SET/ 8 SET MER/GIO Samaria - Fieldtrip: partenza per Sebastia, villaggio a pochi chilometri da Nablus, che fu capitale della regione in diverse epoche. Visita del sito archeologico, del centro storico e della tomba di Giovanni Battista. Incontro con i giovani locali coinvolti nel progetto di conservazione e sviluppo. Pernottamento presso la guesthouse realizzata grazie al progetto di Associazione pro Terra Sancta. Il giorno seguente si visiteranno alcuni villaggi vicini dove si sta reiterando il modello di sviluppo locale avviato con successo a Sebastia. Rientro a Betlemme in serata. 9 SET - VEN Mattina: Gerusalemme, Lecture di un professore dello Studium Biblicum Franciscanum: La Città Santa, città delle nazioni. Pranzo di chiusura, dibattito finale e consegna dei certificati di partecipazione. 10/11 SAB/DOM: partenza per l aeroporto. Note: Oltre alle attività elencate nel programma, saranno forniti suggerimenti per approfondire gli argomenti trattati. Un tutor sarà a disposizione dei partecipanti durante l intero programma per consigli utili e spunti per altre escursioni e visite; Durante il soggiorno sarà possibile incontrare personalità locali interessanti, operatori e collaboratori del network di Associazione pro Terra Sancta; Il programma prevede momenti di assemblea per discutere dei temi trattati e per lasciare spazio alle domande degli studenti. Alcuni momenti dedicati al volontariato saranno proposti nei momenti liberi che avranno i partecipanti residenti all'interno di una struttura dell'antonian Charitable Society di Betlemme. Le attività di volontariato saranno possibili in qualsiasi momento della giornata, lasciando libera la frequenza di adesione e la possibilità di dare la propria disponibilità durante i pasti e il tempo libero;

4 Condizioni: Costo unitario per il programma di tre settimane (escluso vitto e volo a/r) dal 22 agosto al 9 settembre 2016; Abbiamo a disposizione delle borse di studio, che permettono di ridurre la quota di 300 euro. Presentazione candidature: entro 1 luglio 2016 Inviare CV in formato europeo, e lettera motivazionale a: visit@proterrasancta.org La quota comprende: Alloggio a Betlemme in camera doppia o tripla presso la Guesthouse Baby Jesus gestita dall Associazione pro Terra Sancta (supplemento singola 160. Supplemento per eventuali notti in più oltre il programma: 20 euro a notte) Visite socio/culturali Trasporto e pernottamento durante i fieldtrips Eventuale materiale didattico Pick-up service all aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv (andata e ritorno) Assicurazione medica per tutta la durata del programma; Il numero minimo di studenti richiesto per l'attivazione è 7, mentre il numero massimo di studenti partecipanti è 30. Ai partecipanti è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

5 ENTI PROMOTORI Pro Terra Sancta Network Promuove viaggi e visite in Israele e Territori Palestinesi, proponendo un turismo sostenibile per favorire la conoscenza, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio culturale, delle tradizioni e delle comunità locali. Obiettivo ultimo è favorire incontri e creare legami duraturi con i luoghi e le comunità residenti.pro Terra Sancta Network ha come obiettivo ultimo quello di sostenere la missione di Associazione pro Terra Sancta: conservare i Luoghi Santi e sostenere le comunità cristiane in Terra Santa. Associazione pro Terra Sancta È l organizzazione non governativa senza fine di lucro a servizio della Custodia di Terra Santa; coordina e implementa progetti di cooperazione allo sviluppo in tutte le aree del Medio Oriente in cui i frati minori francescani sono presenti. PeregrinatioJubilaumJerusalem (PJJ) È l opera diocesana pellegrinaggi della Chiesa Maronita, promuove viaggi ed eventi in Terra Santa per pellegrini e turisti provenienti da tutto il mondo. IN COLLABORAZIONE CON:

MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2019 Israele e Palestina: tra territorio e comunità

MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2019 Israele e Palestina: tra territorio e comunità MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM 2019 Israele e Palestina: tra territorio e comunità Proponiamo un esperienza di conoscenza del territorio e dei suoi luoghi unici, di introduzione alla realtà israelo-palestinese,

Dettagli

International Study and Volunteer Abroad. Middle East Community Program: Israele e Palestina tra territorio e comunità

International Study and Volunteer Abroad. Middle East Community Program: Israele e Palestina tra territorio e comunità Middle East Community Program: Israele e Palestina tra territorio e comunità ATS - Associazione Pro Terra Sancta Betlemme - Territori Palestinesi International Study and Volunteer Abroad UCSC International

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

TERRA SANTA 7 14 AGOSTO 2018

TERRA SANTA 7 14 AGOSTO 2018 SERVIZIO DIOCESANO PELLEGRINAGGI TERRA SANTA Nel grembo della fede 7 14 AGOSTO 2018 MARTEDI 7 AGOSTO : ITALIA TEL AVIV NAZARETH Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di MILANO MALPENSA 1 alle ore 9.00.

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME [ ULTIMI 4 POSTI: PRENOTAZIONE CON CAPARRA CONFIRMATORIA ENTRO IL 30 MARZO 2019 ] PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME Mercoledì 29 maggio - Mercoledì 5 giugno

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON VISITA AL CARITAS BABY HOSPITAL DI BETLEMME Mercoledì 29 maggio - Mercoledì 5 giugno 2019 Ti invitiamo a partecipare al viaggio che ti porta a scoprire la Palestina e

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con il vescovo e i diaconi della diocesi Fano, Fossombrone, Cagli, Pergola 28 DICEMBRE 2010 4 GENNAIO 2011 Quota di partecipazione euro 1050 Posti disponibili n. 14 Iscrizioni

Dettagli

PROGRAMMA PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA

PROGRAMMA PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA 1 GIORNO VENEZIA/ROMA/TEL AVIV/NAZARETH Partenza da Venezia VCE e via Roma per Tel Aviv. Arrivo aeroporto di Tel Aviv e disbrigo formalità doganali. Trasferimento a Haifa e Celebrazione Santa Messa di

Dettagli

Pellegrinaggio nella TERRA DEL SANTO. In collaborazione con Radio Oreb aprile 2012 (8 giorni) Programma e istruzioni del viaggio

Pellegrinaggio nella TERRA DEL SANTO. In collaborazione con Radio Oreb aprile 2012 (8 giorni) Programma e istruzioni del viaggio Pellegrinaggio nella TERRA DEL SANTO In collaborazione con Radio Oreb 12 19 aprile 2012 (8 giorni) Programma e istruzioni del viaggio 1 / 7 Il pellegrinaggio è strutturato per leggere la Bibbia nei luoghi

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 8 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 8 giorni Min 10, Max 16 ISRAELE ORIGINAL Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 1 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

Israele Classico 2018

Israele Classico 2018 Israele Classico 2018 PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 2 PARTECIPANTI Un affascinante viaggio, un ritorno alle origini della storia. Le visite ai luoghi più importanti del Paese dal punto di vista storico,

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PER I GENITORI

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PER I GENITORI Prot. n. 81SG/17 PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PER I GENITORI 10-17 febbraio 2018 (settimana bianca vacanze di carnevale) Gentili Famiglie, Tra pochi giorni (7-14 ottobre 2017) con diciannove alunni del

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Pessano con Bornago, 12 Ottobre 2017 PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Gioia di vivere se decidi nel cuore il Santo Viaggio (salmo 83) dal 26 Febbraio al 5 Marzo 2018 (8 giorni/7 notti) Un

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Pessano con Bornago, 17 Novembre 2017 PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Gioia di vivere se decidi nel cuore il Santo Viaggio (salmo 83) dal 14 al 21 Marzo 2018 (8 giorni/7 notti) Un cammino

Dettagli

vi invita ad una stimolante esperienza per apprezzare il meglio di Israele

vi invita ad una stimolante esperienza per apprezzare il meglio di Israele vi invita ad una stimolante esperienza per apprezzare il meglio di Israele visitare i luoghi di culto fra i più sacri per l umanità, nella terra in cui hanno avuto origine tutte le confessioni monoteiste,

Dettagli

6-1 3 l u g l i o 3 1 o t t o b r e - 7 n o ve m b r e 2 8 d i c e m b r e - 4 g e n n a i o

6-1 3 l u g l i o 3 1 o t t o b r e - 7 n o ve m b r e 2 8 d i c e m b r e - 4 g e n n a i o 6-1 3 l u g l i o 3 1 o t t o b r e - 7 n o v e m b r e 2 8 d i c e m b r e - 4 g e n n a i o 1 giorno TEL AVIV - NAZARETH Partenza in aereo da Milano e Roma per Tel Aviv. Arrivo in aeroporto e trasferimento

Dettagli

TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ luglio Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti. (prenotarsi entro il 26 aprile 2013)

TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ luglio Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti. (prenotarsi entro il 26 aprile 2013) TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ 5 14 luglio 2013 Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti (prenotarsi entro il 26 aprile 2013) Venerdì 5/7 1. GIORNO: ITALIA -TEL AVIV-HAIFA Ritrovo dei partecipanti alle

Dettagli

CUSTODIA DI TERRA SANTA RAPPORTO SOMMARIO LUOGHI SANTI A - LUOGHI SANTI

CUSTODIA DI TERRA SANTA RAPPORTO SOMMARIO LUOGHI SANTI A - LUOGHI SANTI CUSTODIA DI TERRA SANTA RAPPORTO SOMMARIO LUOGHI SANTI 2011/2012 La Custodia di Terra Santa prosegue incessantemente il suo cammino secolare nella conservazione e tutela dei luoghi santi della Terra di

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Pessano con Bornago, 10 Ottobre 2018 Alla cortese attenzione del Rev. BROGGI don LUCA BASIGLIO/ROZZANO - PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO Gioia di vivere se decidi nel cuore il Santo Viaggio

Dettagli

ISRAELE CLASSICO GUIDA PARLANTE ITALIANO PER LA DURATA DEL TOUR

ISRAELE CLASSICO GUIDA PARLANTE ITALIANO PER LA DURATA DEL TOUR ISRAELE CLASSICO Dal deserto di Giudea alle splendide località sciistiche del Monte Hermon, passando per città antiche dal sapore biblico e moderne metropoli, Israele offre un panorama variegato e suggestivo

Dettagli

TOUR ISRAELE. Dal al

TOUR ISRAELE. Dal al TOUR ISRAELE Dal 11-03-2018 al 18-03-2018 Un affascinante viaggio, un ritorno alle origini della storia. Le visite ai luoghi più importanti del Paese dal punto di vista storico, archeologico, religioso

Dettagli

Partenza in aereo per Tel Aviv. Arrivo e trasferimenti in pullman a Nazareth di Galilea, luogo dell Annunciazione, infanzia e giovinezza di Gesù.

Partenza in aereo per Tel Aviv. Arrivo e trasferimenti in pullman a Nazareth di Galilea, luogo dell Annunciazione, infanzia e giovinezza di Gesù. Terra Santa e Giordania TERRA SANTA E GIORGANIA Pellegrinaggio in Terra santa e Giordania, i Luoghi del vecchio e nuovo Testamento e con petra, la meravigliosa Città dalle Rocce Rosse, una delle sette

Dettagli

ISRAELE INSOLITO PROGRAMMA DI MASSIMA

ISRAELE INSOLITO PROGRAMMA DI MASSIMA ISRAELE INSOLITO DAL 18 AL 25 NOVEMBRE PROGRAMMA DI MASSIMA 18 NOVEMBRE : LUNEDI - ITALIA ISRAELE ALTA GALILEA PARTENZA DA MILANO MALPENSA CON VOLO EL AL ORE 11.15 ARRIVO ORE 16.00, INCONTRO CON LA GUIDA

Dettagli

TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal al

TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal al TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal 21-03-2019 al 28-03-2019 Un affascinante viaggio, un ritorno alle origini della storia. Le visite ai luoghi più importanti del Paese dal punto di vista

Dettagli

DAL 02 AL 08 FEBBRAIO 2020

DAL 02 AL 08 FEBBRAIO 2020 DAL 02 AL 08 FEBBRAIO 2020 07 giorni con volo di linea da MILANO MALPENSA 1 giorno DOMENICA 02/02/2020 :. MILANO MALPENSA - TEL AVIV NAZARETH Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di MILANO MALPENSA

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni. - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI

TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni. - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI TEEN PROGRAMME in CHINA Programma di cultura e volontariato in cina per giovani 16-19 anni - 3 settimane Luglio 2016 AFSAI Viale dei Colli Portuensi 345 B/2, 00151 Rome Italy steps@afsai.it IL PROGRAMMA

Dettagli

SPECIALE ISRAELE. Dal 16 al 23 Giugno PROGRAMMA DI MASSIMA

SPECIALE ISRAELE. Dal 16 al 23 Giugno PROGRAMMA DI MASSIMA SPECIALE ISRAELE Dal 16 al 23 Giugno PROGRAMMA DI MASSIMA 16 GIUGNO : DOMENICA - ITALIA ISRAELE ALTA GALILEA PARTENZA DA MILANO MALPENSA CON VOLO EL AL ORE 12.10 ARRIVO ORE 16.55, INCONTRO CON LA GUIDA

Dettagli

l CORSI DI AGGIORNAMENTO

l CORSI DI AGGIORNAMENTO l CORSI DI AGGIORNAMENTO Corsi di Aggiornamento CORSI DI AGGIORNAMENTO CORSI ESTIVI A GERUSALEMME Presentazione dei corsi Il progetto, iniziato nel 2008, è frutto di una collaborazione tra Facoltà Teologica

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Lago Trasimeno, con una superficie di 128 Km2, è il più grande lago dell'italia centrale e per la sua particolare origine alluvionale è caratterizzato

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA E GIORDANIA

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA E GIORDANIA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA E GIORDANIA dal 18 al 26 Settembre 2017 (9 giorni/8 notti) 1 giorno: Lunedì 18 Settembre AEROPORTO DI MILANO TEL AVIV NAZARETH Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano,

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO 23 Aprile/01 Maggio 2018

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO 23 Aprile/01 Maggio 2018 PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: IL SANTO VIAGGIO 23 Aprile/01 Maggio 2018 Aereo (10 giorni/8 notti) Un cammino spirituale nella terra di Gesù, dove il cammino che percorreremo è ricco della parola che ci

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TEL AVIV NAZARETH

TEL AVIV NAZARETH Un momento nel tempo ma il tempo fu creato attraverso quel momento: poiché senza significato non c è tempo, e quel momento di tempo diede il significato. [ ] Attraverso la Passione e il Sacrificio salvati

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

TERRA SANTA e GIORDANIA

TERRA SANTA e GIORDANIA Occasione Socio cral 1460! TERRA SANTA e GIORDANIA dal 27 ottobre al 04 novembre VECCHIO E NUOVO TESTAMENTO CROCIATI E DESERTO Viaggio in Terra Santa e Giordania, terre antiche, bibliche e importanti per

Dettagli

TERRA SANTA E GIORDANIA 2018

TERRA SANTA E GIORDANIA 2018 TERRA SANTA E GIORDANIA 2018 Don Franco organizza due Pellegrinaggi in Terra Santa e Giordania nel 2018. 1 pellegrinaggio: dal 23 Aprile al 1 Maggio 2018 iscrizioni chiuse 2 pellegrinaggio: dal 22 al 30

Dettagli

RAPPORTO SOMMARIO CUSTODIA DI TERRA SANTA

RAPPORTO SOMMARIO CUSTODIA DI TERRA SANTA CUSTODIA DI TERRA SANTA RAPPORTO SOMMARIO 2014 La Custodia di Terra Santa, da secoli si impegna nella conservazione e la rivitalizzazione dei luoghi santi del cristianesimo nella Terra di Gesù e in altri

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

Partenza TERRA SANTA & GIORDANIA dal 08/05/2019 al 16/05/2019

Partenza TERRA SANTA & GIORDANIA dal 08/05/2019 al 16/05/2019 TERRA SANTA & GIORDANIA Partenza dal 08/05/2019 al 16/05/2019 1680.00 Dettaglio quota + QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE MINIMO 20 paganti 1680.00 MINIMO 25 paganti 1610.00 MINIMO 30 paganti 1510.00

Dettagli

02 09 gennaio 2019 PROGRAMMA. 02 gennaio Martedì - ROMA/TELAVIV/NAZARETH. 03 gennaio Mercoledì - NAZARETH/MONTE TABOR

02 09 gennaio 2019 PROGRAMMA. 02 gennaio Martedì - ROMA/TELAVIV/NAZARETH. 03 gennaio Mercoledì - NAZARETH/MONTE TABOR 02 09 gennaio 2019 PROGRAMMA 02 gennaio 2019 - Martedì - ROMA/TELAVIV/NAZARETH Incontro dei Sig.ri partecipanti all Aeroporto di Bari, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di Linea Alitalia

Dettagli

CHELTENHAM INDICE. E: T: 0044 (0)

CHELTENHAM INDICE.   E: T: 0044 (0) INDICE STAGE LAVORATIVO Clicca qui STAGE LINGUISTICO Clicca qui 1 2018 Periodo Durante tutto l anno Lezioni/Lavoro Lun Ven: 09:00 17:00 Età 16+ Scuola 14 notti / 15 giorni (arrivo di domenica) Regime di

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Volontariato Internazionale

Volontariato Internazionale Charity Work Program 2014 Bala Vikasa Social Service Society Warangal, Andra Pradesh, India Volontariato Internazionale UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Terra Santa con Volo da Roma 8 giorni

Terra Santa con Volo da Roma 8 giorni Terra Santa con Volo da Roma 8 giorni TERRA SANTA CON VOLO DA ROMA 8 Giorni Quota di partecipazione: 1190,00 Tasse aereoportuali: 150,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : NAPOLI TEL AVIV NAZARETH

Dettagli

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS Scuola Estiva di Lingua Spagnola Scuola Estiva di Lingua Spagnola La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici CIELS, Istituto ad ordinamento universitario, promuove nella propria offerta formativa il progetto della Scuola Estiva di Lingua Spagnola a Navaluenga.con

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ISRAELE CLASSICO GUIDA PARLANTE ITALIANO PER LA DURATA DEL TOUR

ISRAELE CLASSICO GUIDA PARLANTE ITALIANO PER LA DURATA DEL TOUR ISRAELE CLASSICO Dal deserto di Giudea alle splendide località sciistiche del Monte Hermon, passando per città antiche dal sapore biblico e moderne metropoli, Israele offre un panorama variegato e suggestivo

Dettagli

TOUR ISRAELE CLASSICO

TOUR ISRAELE CLASSICO TOUR ISRAELE CLASSICO In collaborazione con: DAL 19 AL 26 OTTOBRE 2017 1 giorno, giovedì 19/10: Roma / Tel Aviv Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino alle 07h00, presso il banco

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

MERAVIGLIE DELLA BULGARIA

MERAVIGLIE DELLA BULGARIA MERAVIGLIE DELLA BULGARIA Interessantissimo itinerario poco conosciuto dal turista italiano. I Traci che ai tempi di Erodoto erano secondi solo agli indiani come numero di popolazione, avevano nella parte

Dettagli

ViaggiEmiraggi GIORDANIA, il fascino del Medio-Oriente

ViaggiEmiraggi GIORDANIA, il fascino del Medio-Oriente ViaggiEmiraggi GIORDANIA, il fascino del Medio-Oriente Petra è il più bel luogo della terra. Non per le sue rovine, ma per i colori delle sue rocce, tutte rosse e nere con strisce verdi e azzurre, e per

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

20 27 Agosto Alla ricerca della verità... Presiede S.E. Mons Luigi Renna Vescovo di Cerignola Ascoli Satriano

20 27 Agosto Alla ricerca della verità... Presiede S.E. Mons Luigi Renna Vescovo di Cerignola Ascoli Satriano Alla ricerca della verità... Dalla Galilea alla Giudea: partendo da Nazareth con Betlemme e Gerusalemme incrociando luoghi e storie della Terra Santa 20 27 Agosto 2018 Presiede S.E. Mons Luigi Renna Vescovo

Dettagli

TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal al

TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal al TOUR ISRAELE CLASSICO Tra storia e religione Dal 11-03-2018 al 18-03-2018 Un affascinante viaggio, un ritorno alle origini della storia. Le visite ai luoghi più importanti del Paese dal punto di vista

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

IL MEGLIO DI ISRAELE

IL MEGLIO DI ISRAELE IL MEGLIO DI ISRAELE Itinerario consigliato L'Israele é un piccolo paese che custodisce una grande ricchezza culturale e storica in memoria del suo prezioso ancoraggio storico e tradizionale. La sua storia

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

UCSC - Charity Work Program

UCSC - Charity Work Program UCSC - Charity Work Program Bala Vikasa Social Service Society - Warangal, Andhra Pradesh, India Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori Volontariato Estate 2013 UCSC International Via Carducci, 28/30-20123

Dettagli

P R O G R A M M A. Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre Luna Rossa e Festa delle Capanne.

P R O G R A M M A. Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre Luna Rossa e Festa delle Capanne. ... Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre 2015 Luna Rossa e Festa delle Capanne. Vieni a conoscere, celebrare e comprendere Israele con noi. P R O G R A M M A 1^ GIORNO: domenica 27 settembre

Dettagli

DI BASTIANI TRAVEL SRL

DI BASTIANI TRAVEL SRL DI BASTIANI TRAVEL SRL PELLEGRINAGGIO MARIANO IN TERRA SANTA Esperienza di riflessione spirituale unita al pellegrinaggio classico. Un cammino con Maria la Madre di Gesù. Ad Jesum per Mariam dal 10 al

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

TOUR CLASSICO DA ATENE

TOUR CLASSICO DA ATENE TOUR CLASSICO DA PREZZI A PARTIRE DA: 7 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 861 SUPPLEMENTO SINGOLA 144 PRIMO BAMBINO 4-14 431 Categoria Standard Per Persona in doppia 861 Supplemento Singola

Dettagli

BROCHURE - PELLEGRINAGGI

BROCHURE - PELLEGRINAGGI BROCHURE - PELLEGRINAGGI PELLEGRINAGGI ITALIA PELLEGRINAGGI ESTERO Assisi, S. Giovanni Rotondo, Montevergine e Pietralcinana PAGINA 02 Visite Papali a Roma PAGINA 03 Terra Santa PAGINA 07 Lourdes PAGINA

Dettagli

Al via il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa

Al via il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa Al via il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa Oltre 220 cremonesi guidati dal vescovo Napolioni sono partiti all alba di lunedì 6 marzo per la Terra Santa: una parte dall aeroporto di Malpensa, un

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Turni definitivi dall 11 giugno 2018 fino al 30 novembre 2018

Turni definitivi dall 11 giugno 2018 fino al 30 novembre 2018 AVVISO IMPORTANTE I turni totali devono essere 35. I turni di seguito pubblicati avranno una durata di 8 ore e saranno distribuiti nella giornata in MATTINO (M) (Dalle ore 6.30 alle ore 14.30), POMERIGGIO

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Giornate di Archeologia e Storia del Vicino e Medio Oriente CULTURE e RELIGIONI in DIALOGO

Giornate di Archeologia e Storia del Vicino e Medio Oriente CULTURE e RELIGIONI in DIALOGO Giornate di Archeologia e Storia del Vicino e Medio Oriente - 2018 MILANO, 4-5 MAGGIO VENERANDA BIBLIOTECA AMBROSIANA Piazza Pio XI CULTURE e RELIGIONI in DIALOGO Padre Michele Piccirillo a dieci anni

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

ARGO SOFTWARE - ARGO - RAGUSA (RG) 1F 1G 1H 2F DIRITTO ED LINGUA SPAGNOLA MATEMATICA LINGUA E LETT. ITALI

ARGO SOFTWARE - ARGO - RAGUSA (RG) 1F 1G 1H 2F DIRITTO ED LINGUA SPAGNOLA MATEMATICA LINGUA E LETT. ITALI Lun 4 F G H F DIRITTO ED DIRITTO ED S.I.(SCIENZE T. E B) METOD. OPER. METOD. OPER. S.I.(SCIENZE T. E B) DIRITTO ED S.I. (CHIMICA) Mar 4 DIRITTO ED DIRITTO ED S.I.(SCIENZE T. E B) METOD. OPER. Mer 4 Gio

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

DICEMBRE Quota di partecipazione:

DICEMBRE Quota di partecipazione: DICEMBRE 2018 Dal 29 dicembre al 01 gennaio Capodanno a Ischia 745.00 4 giorni/3 notti, trattamento PENSIONE COMPLETA (bevande escluse ai pasti), Treno FRECCIAROSSA DA MILANO A/R, assicurazione medica,

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012

ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012 Perché andare in Terra Santa... Andare in pellegrinaggio in Terra Santa

Dettagli

RASSEGNA STAMPA PROGETTI SULLA DISABILITA IN ISRAELE E PALESTINA. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA PROGETTI SULLA DISABILITA IN ISRAELE E PALESTINA. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA PROGETTI SULLA DISABILITA IN ISRAELE E PALESTINA A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA M.O.: UNITALSI E FISH INSIEME PER PROGETTI SULLA DISABILITA' IN ISRAELE E PALESTINA BETLEMME

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA TRE MODULI, UN UNICO PELLEGRINAGGIO Giovedì 20 Giovedì 27 giugno 2013

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA TRE MODULI, UN UNICO PELLEGRINAGGIO Giovedì 20 Giovedì 27 giugno 2013 PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA TRE MODULI, UN UNICO PELLEGRINAGGIO Giovedì 20 Giovedì 27 2013 Tre moduli, un unico pellegrinaggio Il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa, che vede la partecipazione del

Dettagli

ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017

ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017 1 ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017 Quando l uomo pensa, Dio sorride. Proverbio ebraico. 2 ORARIO DEI VOLI 28 ottobre TRIESTE/ROMA 07.05 08.10 28 ottobre ROMA/TEL AVIV 09.30 13.50 4 novembre

Dettagli

1.110 per persona Accompagnatore dall' Italia Gadget da Viaggio SUPPLEMENTO OSPITI 20,00

1.110 per persona Accompagnatore dall' Italia Gadget da Viaggio SUPPLEMENTO OSPITI 20,00 Viaggio in Terra Santa Panorama Bahai Gardens 08 giorni / 07 notti Date di Partenza 2019 Partenza con Accompagnatore dall' Italia Dal 18 al 25 Agosto 1.110 per persona Accompagnatore dall' Italia Gadget

Dettagli

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio di 11 giorni Classico tour introduttivo che comprende le principali località turistiche

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Soluzioni d eccellenza nell implantologia moderna

Soluzioni d eccellenza nell implantologia moderna Noris Medical presenta: Corso di implantologia dal 14 al 19 Aprile 2016 Haifa, Israele. Soluzioni d eccellenza nell implantologia moderna Introduzione Noris Medical è lieta di presentare un corso teorico

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

ISRAELE CLASSICO. Data di partenza su richiesta 8 giorni / 7 notti. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Arrivo a Tel Aviv

ISRAELE CLASSICO. Data di partenza su richiesta 8 giorni / 7 notti. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Arrivo a Tel Aviv ISRAELE CLASSICO Cod. GR308 Data di partenza su richiesta 8 giorni / 7 notti Partenze min. 20 partecipanti PER ORGANIZZATORI DI GRUPPI 1 Arrivo a Tel Aviv Partenza dall aeroporto prescelto con volo di

Dettagli

Tour del PORTOGALLO. Dal 27 maggio al 3 giugno giorni / 7 notti

Tour del PORTOGALLO. Dal 27 maggio al 3 giugno giorni / 7 notti Tour del PORTOGALLO Dal 27 maggio al 3 giugno 2018 8 giorni / 7 notti Mappa del tour Programma 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli