I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI"

Transcript

1 I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI MODELLISMO BRICOLAGE FAI DA TE

2 MODELLISMO Incollaggi su materiali porosi (sughero, legno, ecc.) Incollaggi su materiali che tendono ad assorbire la colla in formula liquida. Pattex Vinilica: Adesivo acetovinilico. Ideale per l incollaggio di legni duri e teneri, laminati plastici su legno, impiallacciatura, compensato, truciolare e simili. Pattex Millechiodi Legno: Adesivo di montaggio a base acqua, trasparente una volta asciutto. Ideale per incollaggi legno su legno e altri materiali. Super Attak Power Flex 5g: Formula in gel che non cola! Ideale per materiali porosi e per applicazioni verticali.

3 Incollaggi di piccole superfici e di precisione Incollaggi di precisione per dettagli in cui l incollatura non deve essere troppo visibile. Super Attak Easy Brush: Ideale per applicazioni di precisione grazie al pennellino integrato nel tappo. Super Attak Power Flex Control: Le alette laterali lo rendono più preciso, pulito e facile da utilizzare. Trasparente per incollaggi invisibili. Prima dell utilizzo consultare le schede tecniche dei prodotti. Verificare i prodotti per i diversi usi e utilizzi

4 MODELLISMO Incollaggi di materiali a contatto con l acqua Incollaggi che potrebbero entrare in contatto con l acqua (brevi periodi/non completa immersione). Super Attak Original 3g: Resistente all acqua, incolla in pochi secondi anche i carichi più pesanti. Pattex 100% Colla Liquido: Forte, flessibile, resistente all acqua e trasparente, per una finitura perfetta. Pattex Vinilica Waterproof: Adesivo aceto vinilico. Trasparente una volta asciutto. Resistente ad acqua.

5 Incollaggi soggetti a sollecitazioni Incollaggi che sono soggetti a sollecitazioni di diversa forza e frequenza. Pattex 100% Colla Liquido: Adatto a tutti i materiali*. Flessibile e resistente, grazie alla nuova tecnologia Flextec. Super Attak Power Flex: Super Forte e Flessibile. Formula arricchita con gomma per resistere alle vibrazioni! Prima dell utilizzo consultare le schede tecniche dei prodotti. Verificare i prodotti per i diversi usi e utilizzi *(escluso PE, PP, Teflon)

6 MODELLISMO Incollaggi e applicazioni specifiche Super Attak Plastica: Ideale per tutti i tipi di plastica come PVC, ABS, polietilene, polipropilene, PTFE, etc. Super Attak Vetro: Grazie alla composizione trasparente non lascia aloni, è resistente all acqua, ai detergenti e alle temperature elevate. Pattex 100% Repair Gel: Adatto anche a materiali delicati come specchio e marmo. Pattex Riparatutto Express: Pasta epossidica modellabile per ogni esigenza, ideale per molti materiali (porcellana, vetro, ceramica, metallo, pietra, legno e diverse materie plastiche*). *(escluso PE, PP, Teflon)

7 Incollaggi d emergenza Super Attak SOS: Nel comodo formato 1.5g da portare sempre con sè. Pattex Power Tape: Nastro adesivo, lacerabile a mano, caratterizzato da notevole forza adesiva e resistente all acqua. Prima dell utilizzo consultare le schede tecniche dei prodotti. Verificare i prodotti per i diversi usi e utilizzi

8 CREATIVITà Crea il tuo bijou con Power Easy Non incolla le dita immediatamente ed è riposizionabile*. Super Attak Power Easy: È l innovativo prodotto della gamma Super Attak che, *offrendo un tempo di presa due volte superiore a Super Attak Precision, permette di poter riposizionare il prodotto con calma! Utilizzabile per quasi tutti i materiali* *Gomma, Pelle, Legno Metallo, Porcellana, Carta, Plastica (eccetto PE,PP,PTFE, vetri auto, PS Espanso/estruso)

9 Porta candele con Pattex 100% L adesivo universale da tenere sempre in casa. Pattex 100% Colla: È ideale per molteplici applicazioni, dalle riparazioni ai montaggi. Libera la fantasia per creare nuovi oggetti personalizzati! Crea il tuo porta candele: 1. Piega una forchetta con il giusto angolo. 2. Infila una rondella su una vite dopo aver applicato la colla su uno dei lati della rondella. 3. Infila il sistema creato attraverso i denti della forchetta fissandolo con la colla. 4. Posiziona la candela sulla vite. 5. Applica la colla sul retro della forchetta e incolla il portacandele al muro.

10 CREATIVITà Un castello da favola con Pritt La fantasia è un elemento di incredibile importanza per lo sviluppo dei bambini. Con Pritt Stick la creatività non ha limiti. Senza solventi, senza PVC e lavabile a 40 C, la colla Pritt è uno strumento adatto e sicuro anche per i più piccoli.

11 Costruisci le tue collane con Power Easy Non incolla le dita immediatamente! Super Attak Power Easy: Super Attak Power Easy è il gel che non incolla le dita immediatamente (permettendone una facile pulizia). È inoltre, inodore e privo di solventi, il che lo rende non irritante. Mantenendo la forza Super Attak.

12 CREATIVITà Mensola porta oggetti con Millechiodi Metti ordine con fantasia. Pattex Millechiodi Original Caratterizzato da una notevole forza adesiva Millechiodi permette di sostituire viti, chiodi e tasselli. È ideale per il fissaggio al muro di pannelli, perline, per l applicazione di piastrelle e pannelli decorativi. Crea la tua mensola: 1. Applica Pattex Millechiodi Original sulla superficie del barattolo da incollare. 2. Assembla i barattoli, tenendo premuto per un secondo. 3. Incolla il lato dei barattoli ad una mensola. 4. Ora attacca la tua nuova mensola al muro, utilizzando sempre : Pattex Millechiodi Original.

13 Pritt Magic Lantern Divertisi con creatività! Pritt Stick È la soluzione ideale per incollare in modo preciso e pulito carta, cartone e foto. Si applica in modo semplice e uniforme e permette di riposizionare l oggetto prima di asciugare. Crea e divertiti con Mr Pritt!

14 Scopri anche gli altri prodotti delle gamme e altre idee creative Visita la pagina facebook l ho fatto io.

15 Buono sconto AVVERTENZE AL CONSUMATORE BUONO SCONTO IMMEDIATO DI 1 Il presente buono sconto è immediatamente scontabile alla cassa, valido per l acquisto di 1 prodotto: della gamma Millechiodi, o della gamma 100% o una confezione di Power Flex Gel da 3g o da 5g (esclusi formati Control) o di Power Easy Gel da 3g o da 5g (esclusi formati Control). Il buono non è cumulabile con altri buoni o promozioni. avvertenze per il rivenditore Per ottenere il rimborso di questo buono sconto si prega di inviare il medesimo a Henkel Italia S.p.a. c/o Valassis s.r.l. c.p via Grosio, 10/ Milano. Henkel Italia S.p.a. rimborserà questo buono sconto solo se utilizzato per l acquisto di un prodotto a scelta della gamma Pattex Millechiodi colla, Pattex 100% colla, Super Attak Power Easy da 3g o da 5g oppure un Super Attak Power Flex da 3g o 5g, e se presentato entro e non oltre 90gg dalla data di scadenza. Ogni altro uso sarà perseguito a norma di legge. non saranno rimborsati buoni non integri in ogni loro parte o che presentino segni di manomissione o alterazione. Valido fino al 31/12/2013 Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel

16 Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel Henkel o della gamma Pattex Millechiodi o 100% Colla * Vedi retro Buono sconto di 1 euro Per l acquisto di un prodotto della gamma Super Attak Power Flex o Power Easy*

Casa della Gomma - Adesivi

Casa della Gomma - Adesivi Casa della Gomma - Adesivi Codice Descrizione UdM Foto 234 METYLAN nastri maschera Nastro adesivo removibile indispensabile per mascherare, proteggere, ottenere bordi precisi e puliti nelle operazioni

Dettagli

INDICE COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 1000 GR... 8 COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 250 GR... 8

INDICE COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 1000 GR... 8 COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 250 GR... 8 INDICE Colle... 2 COLLA PRITTÂ ROLLER COMPACT - PERMANENTE - 8,5 M - 744452 [10]... 2 COLLA PRITTÂ ROLLER SYSTEM - PERMANENTE - 12 M - [5]... 2 RICARICA PER COLLA PRITTÂ ROLLER SYSTEM - PERMANENTE - 12

Dettagli

COLLE. Capec Istant. Capec Sabbia Minerale

COLLE. Capec Istant. Capec Sabbia Minerale Capec Istant Adesivo cianoacrilico professionale. Presa istantanea per materiali quali: Ceramica, metallo, plastica, sughero, gomma, pelle, cuoio, carta. Cod. 16182 Cod. 16183 Cod. 16184 Flacone gr 10,

Dettagli

COLL A 0 % SOLVENTE FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA.

COLL A 0 % SOLVENTE FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA. GUIDA ALLE Applicazioni e idee creative FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA. L adesivo universale da tenere sempre in casa per riparare o costruire. Incolla tutte le combinazioni di materiali:

Dettagli

SCOPRI le grandi opportunità

SCOPRI le grandi opportunità SCOPRI le grandi opportunità che Henkel ti offre CAMPAGNA SCUOLA 2 canvass cartoleria 2013 valido fino al 31-07-2013 Anche Mr. Pritt si rinnova: un nuovo look moderno e spiritoso. Ecco il partner ideale

Dettagli

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI ORIGINAL Per fissaggi permanenti in interni FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N LIVELLO: TEMPO DI REALIZZAZIONE:

Dettagli

COLLA SUPER ATTAK GR.3 ORIGINAL COLLA SUPER ATTAK PROFESSIONAL GR.5,5 COLLA SUPERATTAK GR.10 MAXI

COLLA SUPER ATTAK GR.3 ORIGINAL COLLA SUPER ATTAK PROFESSIONAL GR.5,5 COLLA SUPERATTAK GR.10 MAXI COLLA SUPER ATTAK GR.3 ORIGINAL Adesivo universale istantaneo. Resistente all'acqua. Cappuccio anti-otturazione. Incolla in pochi secondi porcellana, metallo, gomma, pelle, legno, plastica, carta. 290

Dettagli

GOMMA LIQUIDA BOSTIK TUBETTO GR.250 GOMMA LIQUIDA BOSTIK BARATTOLO ML.750 GOMMA LIQUIDA BOSTIK BANDA RINFORZANTE 10CM X 10MT

GOMMA LIQUIDA BOSTIK TUBETTO GR.250 GOMMA LIQUIDA BOSTIK BARATTOLO ML.750 GOMMA LIQUIDA BOSTIK BANDA RINFORZANTE 10CM X 10MT GOMMA LIQUIDA BOSTIK TUBETTO GR.250 Sigilla, protegge, ripara. Rivestimento a base di gomme naturali con elevatissima elasticitã. 100% impermeabile all'aria e all'acqua. Ideale per la sigillatura di giunti,

Dettagli

Valido dal al salvo esaurimento scorte

Valido dal al salvo esaurimento scorte Valido dal 01-04-17 al 31-08-17 salvo esaurimento scorte I risultati migliori non si misurano solo coi numeri Pritt Stick, si conferma il preferito di mamme e bambini! * +1,7p.p. Di nuovo il no 1 anche

Dettagli

Valido dal al salvo esaurimento scorte

Valido dal al salvo esaurimento scorte Valido dal 01-09-17 al 31-10-17 salvo esaurimento scorte Un occasione imperdibile: Super Attak ti aiuta anche a divertirti! Basta solo acquistare uno dei prodotti in promozione e subito... Operazione a

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

valido dal al

valido dal al valido dal 01.01.2018 al 31.03.2018 novità IL PRODOTTO PIù VERSATILE Ricostruisce Migliora Tante modalità di utilizzo RIPARA Grande campagna TV da Aprile PROTEGGE RICOSTRUISCE MIGLIORA Protegge Ripara

Dettagli

Supertrasparente. Indice

Supertrasparente. Indice Indice 6180004 - Bostik Supertrasparente Astuccio 125 g IT (2352) 2 6180010 - Bostik Supertrasparente Astuccio 50 g IT (2371) 4 6302871 - Bostik Supertrasparente Blister 50 g IT (2351) 6 www.bostik.it

Dettagli

Colle e Nastri Adesivi

Colle e Nastri Adesivi Colle e Nastri Adesivi PISTOLE TERMONTI GOMME ADESIVE NASTRI PER IMBALLAGGIO NASTRI ADESIVI NASTRI BIADESIVI NASTRI TELATI NASTRI PER MASCHERARE NASTRI RIPOSIZIONABILI TENDINASTRO 233 237 237 238 23 240

Dettagli

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes. 1

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6304047 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 1800 ML IT (2882)... 2 6304048 - BOSTIK 5242/C LATTA 3750 ML IT (2883)... 4 6305253 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 400 ML IT (2880)... 6 6305254 - BOSTIK 5242/C LATTA

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO Colle e detergenti Una linea completa di prodotti professionali e per il fai da te. Facili da utilizzare: per incollare, riparare e sigillare tantissimi tipi di materiale. MAX

Dettagli

ADESIVI E SIGILLANTI

ADESIVI E SIGILLANTI Colle ADESIVI E SIGILLANTI POWER FLEX ADESIVO ISTANTANEO IN GEL Formula rinforzata con microparticelle di gomma che lo rende un adesivo adatto a tutte le superfici e specifico per i materiali flessibili

Dettagli

valido dal al

valido dal al valido dal 01.01.2018 al 31.03.2018 novità IL PRODOTTO LOCTITE PIù VERSATILE Ricostruisce Migliora Tante modalità di utilizzo RIPARA Grande campagna TV da Aprile PROTEGGE RICOSTRUISCE MIGLIORA Protegge

Dettagli

INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. 1

INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6305260 - BOSTIK 99 LATTA 400 ML IT (2884)... 2 6305261 - BOSTIK 99 LATTA 850 ML IT (2885)... 4 6305262 - BOSTIK 99 LATTA 1800 ML IT (2886)... 6 6305263 - BOSTIK 99 LATTA DA 3750 ML (2887)... 8

Dettagli

Soluzioni adesive per il mercato della Nautica MERCATO DELLA NAUTICA

Soluzioni adesive per il mercato della Nautica MERCATO DELLA NAUTICA Soluzioni adesive per il mercato della Nautica SOLUZIONI ADESIVE PER IL MERCATO DELLA NAUTICA LAVORAZIONI ESTERNE SIGILLATURE ASSEMBLAGGI INTERNI ALTRI ADESIVI INCOLLAGGIO DEI VETRI LAMINAZIONE LAVORAZIONI

Dettagli

O TR PER VE OLE PELLIC 231

O TR PER VE OLE PELLIC 231 PELLICOLE PER VETRO 231 ACCESSORI PER INCOLLAGGIO UV Detergente Incollaggio UV Caratteristiche: perfetto per la pulizia del vetro, della ceramica e della gomma. Sgrassa le superfici. Ottimo per una pulizia

Dettagli

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. Indice 6304047 - Bostik 5242/C latta da 1800 ml IT (2882)... 2 6304048 - Bostik 5242/C latta 3750 ml IT (2883)... 4 6305253 - Bostik 5242/C latta da 400 ml IT (2880)... 6 6305254 - Bostik 5242/C Latta

Dettagli

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari Il pacchetto regalo Impacchetta il regalo la carta da pacco e utilizza la rafia come nastro; incolla vicino al nodo di chiusura il potpourri più grande Pattex 100% Repair Gel. Utilizza Super Attak Power

Dettagli

Catalogo per colla - creato il colla tre pin prene. colla tre pin prene g.400 netto (g.500 lordo) colla tre pin prene trasparente ml.

Catalogo per colla - creato il colla tre pin prene. colla tre pin prene g.400 netto (g.500 lordo) colla tre pin prene trasparente ml. colla tre pin prene a contatto per usi professionali, eccezionale tenuta immediata e nel tempo, adatta per laminati plastici e legno in genere, cuoio, pelle, gomma, sughero, tela, metalli fornita in tubetti.

Dettagli

Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni

Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni Innovazione negli Adesivi Istantanei Loctite I prodotti Loctite sono stati i primi a fornire soluzioni innovative

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. SIL-Universale - Bostik Indice 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (2391)... 2 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (nuovo) (2391)... 3 6304729 -

Dettagli

trasparente 3 gr 2 pezzi Ideale per incollare vetro, plastica, resina ceramica

trasparente 3 gr 2 pezzi Ideale per incollare vetro, plastica, resina ceramica colla istantanea Confezione 24 144 A GB609 trasparente 3 gr 2 pezzi Ideale per incollare vetro, plastica, resina ceramica Confezione 24 48 A anni GBT619 3x1 gr struttura cristallinea elastica qualité two.

Dettagli

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI ADESIVO BOSTIK SUPER CHIARO Incolla gomma, cuoio, feltro, laminati, moquettes, sughero a se stessi o su supporti diversi. Rapido e forte, facile da applicare. Buona resistenza alla temperatura Resiste

Dettagli

Catalogo Adesivi Gamma Professionale

Catalogo Adesivi Gamma Professionale Catalogo Adesivi Gamma Professionale Belgian Cycling Project SPONSOR UFFICIALE A proposito di Soudal Costruire il futuro! Soudal è un azienda leader in Europa per la produzione di sigillanti, schiume poliuretaniche

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI Siliconi e sigillanti Silicone acetico...266 Silicone neutro...267 Sigillante acrilico...268 Silicone alte temperature... 269 Sigillante bituminoso...270 Adesivo poliuretanico strutturale... 271 // SILICONE

Dettagli

COLLE E RESINE MARINE

COLLE E RESINE MARINE 1 Resina Epossidica Epotop System Resina epossidica perfetta contro l'osmosi di barche in vetroresina e per il rivestimento impermeabile e anticorrosivo di barche in ferro o di vecchie barche in legno.

Dettagli

valido dal al

valido dal al valido dal 01.04.2018 al 30.06.2018 RISULTATI DI RILIEVO CHE DIMOSTRANO L IMPORTANZA DI PUNTARE SULLA QUALITÀ! PRITT STICK, SI CONFERMA IL PREFERITO DI MAMME E BAMBINI!* +2,3 P.TI LA CRESCITA SI MANTIENE

Dettagli

COLLANTI. e SIGILLANTI

COLLANTI. e SIGILLANTI COLLANTI e SIGILLANTI ADESIVI DI MONTAGGIO 1000 CHIODI 1000 CHIODI TRASP. Adesivo acrilico in dispersione acquosa caratterizzato da una notevole forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette

Dettagli

PROMOZIONE PROMOZIONE OTTOBRE 2017

PROMOZIONE PROMOZIONE OTTOBRE 2017 PROMO MACCHINE: Prorogato l incentivo statale che consente di mettere in ammortamento il 40% in + del valore di un bene strumentale ANCHE NEL 2017 LAME PER SEGHE CIRCOLARI BAHCO Dimensione mm. / denti

Dettagli

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI NASTRI SPECIALI Studiati per soddisfare ogni esigenza nel mondo del fai da te e nelle piccole riparazioni domestiche. Sono tutti concepiti attraverso mirate politiche di ricerca e sviluppo per ottenere

Dettagli

Emanuele Ricarica sali per deumidificatori Airmax confezioni da 900gr. con pratico apri e chiudi classica neutra

Emanuele Ricarica sali per deumidificatori Airmax confezioni da 900gr. con pratico apri e chiudi classica neutra Emanuele ADESIVI COLLE 000422 Assorbiumidità Tab ricarica neutra 2x500gr DE-UMIDIFICATORI RIMUOVIMUFFA 000416 Assorbiumidità Kit promo contiene : 1 kit Ambience con relativa ricarica da 500gr in omaggio

Dettagli

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf.

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf. CAPITOLO 3 Tagliavetri e Tagliadischi Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato Conf. tagliavetro 12 pz. 2299 061 201 rotelle di ricambio 12 pz. 2299

Dettagli

Industria Mondo MSK PE PROFIL MASKOPRI FILM Industria / Industria / Industria /

Industria Mondo MSK PE PROFIL MASKOPRI FILM Industria / Industria / Industria / / Elevata conformabilità Particolare nastro maschera monoadesivo ad alta conformabilità con supporto in LDPE, realizzato specificamente per la mascheratura di paraurti e aree delle auto con forme particolarmente

Dettagli

roduct ID NART Brand Subbrand Productdescription NART(max. 100 characters) Producttext Short(max. 160 characters)

roduct ID NART Brand Subbrand Productdescription NART(max. 100 characters) Producttext Short(max. 160 characters) roduct ID NART Brand Subbrand Productdescription NART(max. 100 characters) Producttext Short(max. 160 characters) PACKAGIN BRAND-FA BNRSUFFIXNARTSHORT C_EXTERNAL_SHORTDESC text text text text text 57912

Dettagli

Pronta soluzione, c è l iniezione!

Pronta soluzione, c è l iniezione! Pronta soluzione, c è l iniezione! Pannelli Legno Legno Cartongesso Compensato o truciolare fischer fill & fix fill & fix facile, veloce, sicuro. Fischer Italia srl Corso Stati Uniti, 25-35127 Padova Fax

Dettagli

Inastri in schiuma acrilica VHB

Inastri in schiuma acrilica VHB VHB Biadesivi in schiuma HIGH PERFORMANCES Inastri in schiuma VHB (Very High Bond) sono soluzioni alternative e ad alte prestazioni rispetto ai tradizionali sistemi d assemblaggio meccanico, come rivetti,

Dettagli

LINEA BLISTERS PER IL FAI DA TE ADESIVI ADESIVO PER PVC TRASPARENTE ATTACCA TUTTO. Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO

LINEA BLISTERS PER IL FAI DA TE ADESIVI ADESIVO PER PVC TRASPARENTE ATTACCA TUTTO. Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO LINEA BLISTERS ADESIVI Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO salda, sigilla, ricostruisce i metalli altissima resistenza meccanica non ritira rapido ADESIVO PER PVC TRASPARENTE per canali,

Dettagli

Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE

Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE Adesivi VELCRO Brand APPLICABILI A PRESSIONE RIATTIVABILI A CALDO O CON SOLVENTE SEMIPERMANENTI Adesivi Applicabili a Pressione VELCRO Brand GLI ADESIVI A PRESSIONE SI APPLICANO IN MANIERA SEMPLICE, RIMUOVENDO

Dettagli

Catalogo per silicone - creato il silicone fischer art SAM M280-TR acetico trasparente multiuso ml.280

Catalogo per silicone - creato il silicone fischer art SAM M280-TR acetico trasparente multiuso ml.280 silicone fischer art.09219 SAM M280-TR acetico trasparente multiuso di elevata qualità aderisce a vetro, piastrelle, ceramica, legno verniciato e alla maggior parte dei metalli, resistente agli agenti

Dettagli

Taglia e rifila siliconi e sigillanti

Taglia e rifila siliconi e sigillanti Taglia e rifila siliconi e sigillanti Semplice ed indispensabile strumento che permette di tagliare ed eliminare facilmente tutti mastici, siliconi e sigillanti di ogni genere, secchi, dagli angoli in

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

SIGILLANTI. vetrocamera sigillanti macchine HOT MELT KÖMMERLING SIGILLANTE A CALDO BUTILE KÖMMERLING SIGILLANTE A CALDO

SIGILLANTI. vetrocamera sigillanti macchine HOT MELT KÖMMERLING SIGILLANTE A CALDO BUTILE KÖMMERLING SIGILLANTE A CALDO HOT MELT KÖMMERLING SIGILLANTE A CALDO Sigillante monocomponente privo di solventi Impermealizzazione di vetri isolanti a più lastre Scarsissima permeabilità al vapore acqueo Buona adesione su vetro, alluminio,

Dettagli

HOBBY MINIGRIP 7H. Packaging Line INCOLLATRICI. AC220/240V Hz 0,17. Ugello antigoccia con protezione in silicone. Potenza 20W.

HOBBY MINIGRIP 7H. Packaging Line INCOLLATRICI. AC220/240V Hz 0,17. Ugello antigoccia con protezione in silicone. Potenza 20W. INCOLLATRICI MINIGRIP 7H Incollatrice elettrica per adesivi termofusibili di linea nuova, leggera e maneggevole per il fai da te, particolarmente adatta per piccole riparazioni, fissaggio di componenti

Dettagli

Adesivi VELCRO Brand!00,)#!"),)

Adesivi VELCRO Brand!00,)#!),) Adesivi RACCOMANDAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI Preparazione dei nastri Gli angoli appuntiti dei nastri Hook e Loop spesso non favoriscono una buona adesione. Vi suggeriamo di tagliarli o arrotondarli

Dettagli

CHIMICI NASTRI E COLLANTI

CHIMICI NASTRI E COLLANTI CHIMICI NASTRI E COLLANTI 25.03.00 SPRAY TECNICI PAG. 232 25.05.00 SCHIUME POLIURETANICHE PAG. 234 25.05.00 SILICONI E PISTOLE PAG. 236 25.08.00 NASTRI ADESIVI PAG. 238 25.12.00 ADESIVI E COLLE PAG. 241

Dettagli

BACK TO SCHOOL 2019 ANTICIPAZIONI

BACK TO SCHOOL 2019 ANTICIPAZIONI TRADE BACK TO SCHOOL 2019 ANTICIPAZIONI FAI VINCERE AI TUOI CLIENTI L ESCLUSIVO ROTOLO ASTUCCIO GIOTTO! CON LA GRANDE PROMOZIONE RISERVATA ALLA CARTOLERIA, RICEVI I GRATTA E VINCI E 10 ROTOLI ASTUCCIO.

Dettagli

A prova di muffa. Elevata adesione. Ideale per sigillature di materiali non porosi (vetro, ceramica), sanitari, lavelli.

A prova di muffa. Elevata adesione. Ideale per sigillature di materiali non porosi (vetro, ceramica), sanitari, lavelli. SILICONE ACETICO PATTEX SILICON5 UNIVERSALE A prova di muffa. Elevata adesione. Ideale per sigillature di materiali non porosi (vetro, ceramica), sanitari, lavelli. 284 55100 SILICONE SILICON5 UNIV.TRASP.

Dettagli

* Biadesivo* Trasparente* Buona adesione* Elevata resistenza all'invecchiamento* Facile svolgimento* Supporto in PP.

* Biadesivo* Trasparente* Buona adesione* Elevata resistenza all'invecchiamento* Facile svolgimento* Supporto in PP. Product IDs NART Brand Subbrand ProductdescProducttext Short(max. 160 characters) PACKAGINGM BRAND-FA BNRSUFFIXNARTSHORC_EXTERNAL_SHORTDESC text text text text text 57911 tesafilm Biadesivo tesafilm Biadesivo

Dettagli

Texts Product Attributes (textual)

Texts Product Attributes (textual) Product IDs NART Brand Subbrand ProductdescriptionProducttext Short(max. 1Producttext Medium(max. 600 chara PACKAGINGM BRAND-FA BNRSUFFIX NARTSHORT C_EXTERNAL_SHORTDC_EXTERNAL_MEDIUMDESC text text text

Dettagli

UHU CREATIV PISTOLA MANUALE PER COLLA TERMOFUSIBILE. Via Pirelli, Milano Tel.: 02 / Fax: 02 /

UHU CREATIV PISTOLA MANUALE PER COLLA TERMOFUSIBILE. Via Pirelli, Milano Tel.: 02 / Fax: 02 / UHU CREATIV PISTOLA MANUALE PER COLLA TERMOFUSIBILE IDENTIFICAZIONE DELLA SOCIETA Fornitore: UHU BISON S.p.A. Indirizzo: Via Pirelli, 19 20124 Milano Tel.: 02 / 677508 Fax: 02 / 6775481 e-mail info@uhubison.it

Dettagli

L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI

L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI NASTRI ADESIVI SIGILLANTI PRODOTTI ANTIUMIDITà ADESIVI

Dettagli

Catalogo per UHU BOSTIK S.P.A. - creato il colla bostik "montaggio kit professionale" cartucce g.350 colore bianco

Catalogo per UHU BOSTIK S.P.A. - creato il colla bostik montaggio kit professionale cartucce g.350 colore bianco colla bostik "montaggio kit professionale" cartucce g.350 colore bianco adesivo di montaggio universale adatto per materiali sotto tensione e superfici non omogenee, per interni ed esterni, ideale per

Dettagli

ADESIVI CEMENTI. Adesivo Ortodontico Fotopolimerizzabile in Siringhe. Adesivi e cementi. Rifornimenti 155,00 34,50 52,00 49,00. 1 Kit.

ADESIVI CEMENTI. Adesivo Ortodontico Fotopolimerizzabile in Siringhe. Adesivi e cementi. Rifornimenti 155,00 34,50 52,00 49,00. 1 Kit. Adesivi Cementi 115 Adesivo Ortodontico Fotopolimerizzabile Questo adesivo fotopolimerizzabile ha proprietà di adesione ottimali per brackets di metallo, ceramica o composito. Grazie alle sue caratteristiche,

Dettagli

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA ETICHETTE AUTOADESIVE COPY BASIC MEGASTAR Offerta valida dal 17 al 21 Settembre 2018 o fino ad esaurimento scorte. Per ordinare i prodotti di questa offerta: andare sul nostro

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

RIVESTIMENTI PER SOFFITTI

RIVESTIMENTI PER SOFFITTI impaginato_100pagine_interni_ok 1-0-2012 15:14 Pagina 7 1 Ideatore in Europa RIVESTIMENTI PER SOFFITTI SOFFITTI RUSTICI Brick Effect for interior 7 impaginato_100pagine_interni_ok 1-0-2012 15:14 Pagina

Dettagli

Araldite 2000. La guida selettiva degli adesivi

Araldite 2000. La guida selettiva degli adesivi Araldite 2000 La guida selettiva degli adesivi Araldite 2000 Proprietà e Caratteristiche Prestazionali Dettagliati a seguito sono i dati relativi alle proprietà ed alle caratteristiche prestazionali di

Dettagli

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici.

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici. delle superfici. delle superfici PULITISSIMO CONCENTRATO UNIVERSALE Pulitissimo concentrato UNIVERSALE è il prodotto per tutte le superfici lavabili, dal tessuto al metallo, al marmo, vetro, formica, plastica,

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

Fissaggi per materiali isolanti

Fissaggi per materiali isolanti Fissaggi per materiali isolanti ETAG 014 Codice Prodotto: FIXTEX 10 Nome: Tassello in PP per Isolamenti a Cappotto con perno vetrificato nero certificato ETAG 014. Caratteristiche: Tassello in polipropilene

Dettagli

INFORMAZIONI TECNICHE. Il nuovo sistema intelligente per fughe Ardex TUTTO IL MEGLIO! Tel. 030/9119952 Fax 030/9111840. mail: tecnica@ardex.

INFORMAZIONI TECNICHE. Il nuovo sistema intelligente per fughe Ardex TUTTO IL MEGLIO! Tel. 030/9119952 Fax 030/9111840. mail: tecnica@ardex. INFORMAZIONI TECNICHE Tel. 030/9119952 Fax 030/9111840 mail: tecnica@ardex.it Il nuovo sistema intelligente per fughe Ardex TUTTO IL MEGLIO! AREDX Italia ARDEX s.r.l. via Alessandro Volta, 73 - Località

Dettagli

LOCTITE 243 LOCTITE 270

LOCTITE 243 LOCTITE 270 LOCTITE 243 Frenafiletti - media resistenza. Utilizzo generico. Ideale per tutti gli accoppiamenti metallici filettati. Blocca e sigilla viti, bulloni e prigionieri per impedire l'allentamento dovuto alle

Dettagli

Tamburo I109014#1

Tamburo I109014#1 109.01 Tamburo Avvertenza: I kit della OPITEC non sono generalmente oggetti a carattere ludico che normalmente si trovano in com- mercio, ma sono sussidi didattici per sostenere l insegnamento e l apprendimento.

Dettagli

L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI

L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI L AZIENDA ADESIVI ISTANTANEI E UNIVERSALI PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ASSORBIUMIDITÀ E ANTIMUFFA ADESIVI PER IL FAI DA TE E PROFESSIONALI NASTRI ADESIVI SIGILLANTI PRODOTTI ANTIUMIDITà ADESIVI

Dettagli

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro nastro adesivo power tape grigio dimensioni mm.50 x m.10, impermeabili all'acqua e all'aria, ottima adesione su gran parte dei materiali (compreso il polietilene) anche se le superfici sono irregolari

Dettagli

Comunicazione visiva. pergamy.com

Comunicazione visiva. pergamy.com Comunicazione visiva LASCIA CHE LE TUE IDEE SIANO GRANDI OVUNQUE Scopri la nuova gamma di Lavagne Portablocco Pergamy. LAVAGNA PORTABLOCCO MAGNETICA PERGAMY EXCELLENCE Superficie bianca magnetica duratura.

Dettagli

L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI

L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI I nostri Valori 1 Valorizziamo, stimoliamo e premiamo

Dettagli

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Il sistema per incollaggi perfetti www.bohle-group.com INCOLLAGGI PERFETTI Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Da più di 20 anni, la Bohle è stata pioniera

Dettagli

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro

Catalogo per nastro adesivo - creato il nastro adesivo power tape grigio. nastro in fibra di vetro nastro adesivo power tape grigio dimensioni mm.50 x m.10, impermeabili all'acqua e all'aria, ottima adesione su gran parte dei materiali (compreso il polietilene) anche se le superfici sono irregolari

Dettagli

Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori.

Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori. Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori.it - www.amgcolori.it - P.IVA: 04498120874 C A R R E F I N I

Dettagli

Catalogo per UHU BOSTIK S.P.A. - creato il banda bostik per "gomma liquida" m.10 H.cm.10

Catalogo per UHU BOSTIK S.P.A. - creato il banda bostik per gomma liquida m.10 H.cm.10 banda bostik per "gomma liquida" m.10 H.cm.10 rinforzante, facilita applicazioni su superfici con crepe, fessure, giunzioni, riduce i tempi di applicazione del secondo strato. BBD2076 - Confez. 6.00 colla

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA

BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA Eccellente adesivo per la costruzione con ottima presa iniziale e ottima resistenza finale. Ideale per un tenace incollaggio a superfici porose di qualsiasi materiale che

Dettagli

GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti. Specifiche tecniche: Dimensi

GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti. Specifiche tecniche: Dimensi INNOVATIONS SOLUTIONS Green Isophone Pannello per l isolamento acustico e termico GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti.

Dettagli

Prima parte Prima di tutto, le colle devono essere messe in contenitori neutri così da non farle riconoscere:

Prima parte Prima di tutto, le colle devono essere messe in contenitori neutri così da non farle riconoscere: Lezioni con Pritt Questi materiali fanno parte dell'iniziativa didattica Researchers World. Il concetto e il programma di insegnamento è stato sviluppato sotto la guida della Prof. Dr. Katrin Sommer, Presidente

Dettagli

PROMOZIONE APRILE 2016 PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO SCONTO EXTRA 20% PER UNA CONFEZIONE

PROMOZIONE APRILE 2016 PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO SCONTO EXTRA 20% PER UNA CONFEZIONE GIUNZIONE DIVARIO P-18 - Dimensione mm. 72 25 9.7 - Tolleranza di montaggio: Longitudinale ± 1 mm Confezione 169.981 80 coppie PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO CARTA ADESIVA 3M Dimensione

Dettagli

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet tesa fa parte del gruppo Beiersdorf ed è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l industria, il commercio ed il largo consumo. La NASTA commercializza da molti

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2018

CATALOGO PRODOTTI 2018 Sede legale e amministrativa: Via Casotti, 6/B - 25134 Brescia (BS) Sede operativa: FIBOS c/o LogicSped s.r.l. Via Villanuova, 31/33 25030 Roncadelle (BS) Tel +39 030 2319044 P.IVA 03297000980 C.F. BDNLNZ79L07B157T

Dettagli

Istruzioni di montaggio senza fori per tenda plissè a vetro con basetta adesiva, trasparente

Istruzioni di montaggio senza fori per tenda plissè a vetro con basetta adesiva, trasparente Istruzioni di montaggio senza fori per tenda plissè a vetro con basetta adesiva, trasparente Pag. 1/8 Si prega di utilizzare solo le viti in dotazione Utilizzare per il fissaggio solo un giravite a croce:

Dettagli

3M Adesivi e Nastri VHB Nastri in schiuma acrilica. Design. senza limiti

3M Adesivi e Nastri VHB Nastri in schiuma acrilica. Design. senza limiti 3M Adesivi e Nastri Nastri in schiuma acrilica Design senza limiti Ferroviario Construction Arredo & Design Dal 1980 a oggi Il continuo sviluppo di soluzioni innovative contribuisce al Trasforma la tua

Dettagli

Stai lavorando in modo comodo e sano?

Stai lavorando in modo comodo e sano? Stai lavorando in modo comodo e sano? www.fellowes.it ERGONOMIA E PULIZIA PRODUTTIVITÀ, CONFORT E ORGANIZZAZIONE Fellowes offre una ampia gamma di soluzioni per la pulizia, per ottenere risultati perfetti

Dettagli

HALL Storm Design CABINA DOCCIA PORTA SCORREVOLE + FISSO. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio.

HALL Storm Design CABINA DOCCIA PORTA SCORREVOLE + FISSO. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio. CABINA DOCCIA HALL Storm Design PORTA SCORREVOLE + FISSO Idrotermosanitari e Condizionamento Ed 03/2015 Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio Prima dell installazione Vi ringraziamo

Dettagli

PROMOZIONI OTTOBRE 2018 SCONTO EXTRA 10% PER 1 SCATOLA SCONTO EXTRA 18% PER 10 SCATOLE MISTE SCONTO EXTRA 8% PER UNA SCATOLA

PROMOZIONI OTTOBRE 2018 SCONTO EXTRA 10% PER 1 SCATOLA SCONTO EXTRA 18% PER 10 SCATOLE MISTE SCONTO EXTRA 8% PER UNA SCATOLA GUIDE TANDEMPLUS ESTRAZIONE TOTALE CON MANIGLIETTE - Manigliette di aggancio incluse - Stessi ingombri e lavorazioni dell estrazione semplice - Regolazione posteriore di 5 mm. Tale regolazione permette

Dettagli

DUAL LOCK SISTEMI DI FISSAGGIO RICHIUDIBILI

DUAL LOCK SISTEMI DI FISSAGGIO RICHIUDIBILI DUAL LOCK SISTEMI DI FISSAGGIO RICHIUDIBILI Che cos è E un sistema costituito da una parte adesiva ad alta performance (VHB) unita ad una parte poliolefinica texturizzata a formare tanti funghetti. Questi

Dettagli

Istruzioni di montaggio senza fori per tenda plissè a vetro con basetta adesiva trasparente

Istruzioni di montaggio senza fori per tenda plissè a vetro con basetta adesiva trasparente per tenda plissè a vetro con basetta adesiva trasparente Pag. 1/8 Si prega di utilizzare solo le viti in dotazione Utilizzare per il fissaggio solo un giravite a croce: NON USARE AVVITATORI ELETTRICI Applicare

Dettagli

4952 P PS EL Versione a maggiore spessore del F TR CO AR CS bianca per plastiche a bassa energia superficiale incollaggio di

4952 P PS EL Versione a maggiore spessore del F TR CO AR CS bianca per plastiche a bassa energia superficiale incollaggio di 3M VHB Biadesivi in schiuma VHB TM Standard - Colore BIANCO Y4914P TR LM EL AR biadesiva bianca estremamente sottile ad elevatissime prestazioni. incollaggi invisibili ad elevata criticità. Spessore mm

Dettagli

Applicazioni Ambiente, Rimozione di Graffiti

Applicazioni Ambiente, Rimozione di Graffiti Applicazioni Ambiente, Rimozione di Graffiti 1/27 2/27 3/27 4/27 5/27 6/27 7/27 8/27 9/27 10/27 11/27 12/27 13/27 14/27 15/27 Autobus con graffito di vernice nera su carrozzeria e su adesivo della bandiera

Dettagli

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI ADESIVO BOSTIK SUPER CHIARO Incolla gomma, cuoio, feltro, laminati, moquettes, sughero a se stessi o su supporti diversi. Rapido e forte, facile da applicare. Buona resistenza alla temperatura Resiste

Dettagli

pinta ADESIVI Consulenza [1/5]

pinta ADESIVI Consulenza [1/5] [1/5] pinta acoustic assicura la soluzione ottimale per incollare ciascuno dei suoi prodotti. Grazie alla perfetta integrazione con la vasta gamma di materiali, pinta consiglia l adesivo più appropriato

Dettagli

Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare

Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare 117.167 Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare Attrezzi necessari: colla per legno forbice righello matita lima punta per trapano ø1 ø2 ø3 ø5 seghetto da traforo carta vetrata colla

Dettagli