Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo)"

Transcript

1 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 1 di 9 Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo) Struttura: n 02 strutture portanti verticali, con arcate superiori in lamiera zincata spessore 80 / 10 ricavate da taglio a tecnologia laser; su ogni singola struttura sono ricavati degli svuotamenti alternati a forma ellissoidale e circolare; n 02 piastre di base, a forma ellissoidale, realizzate in lamiera zincata spessore 80 / 10 provviste di fori circolari per il passaggio di zanche filettate ancorate alla fondazione cementizia; a collegamento tra le piastre di base e le strutture verticali sono saldate delle piastre triangolari di irrigidimento, in lamiera zincata spessore 80 / 10;

2 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 2 di 9 collegamento delle strutture portanti realizzato mediante telaio in profilati rettangolari di acciaio zincato. Nella parte anteriore, il telaio è provvisto di una traversa orizzontale in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 60 x 2 e tappi terminali in PVC a testa sferica. Parete di fondo costituita da: telaio perimetrale in profilato angolare di acciaio zincato spessore 30 / 10 con n 02 montanti verticali, nella parte esterna, in tubo rettangolare di acciaio zincato da mm. 50 x 15 x 1,5; policarbonato alveolare tipo trasparente spessore mm. 10 sostenuto da profili in tubo rettangolare di acciaio zincato da mm. 30 x 10 x 1,5 e mm. 50 x 10 x 1,5. Copertura: in policarbonato alveolare tipo opaco spessore mm. 6 sostenuta da profili in tubo rettangolare di acciaio zincato da mm. 50 x 15 x 1,5; grondaia, nella parte posteriore, per la raccolta e lo scarico delle acque meteoriche. Panca: n 02 supporti, armonizzati alle strutture verticali, in lamiera zincata spessore 50 / 10 ricavati da taglio a tecnologia laser; entrambi i supporti sono caratterizzati dalla presenza di svuotamenti decorativi; n 02 piastre di base, saldate ai supporti, realizzate in lamiera zincata spessore 50 / 10; entrambe le piastre sono provviste di fori circolari per il fissaggio al terreno; seduta a n 12 profili in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 20 x 1,5 completi di tappi terminali in PVC a testa sferica; schienale a n 09 profili in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 20 x 1,5 completi di tappi terminali in PVC a testa sferica. Trattamenti anticorrosivi e finitura: Pre-trattamento: prima di essere verniciato, il manufatto, viene pre-trattato mediante un lavaggio a spruzzo con speciali liquidi sgrassanti. Dopo il lavaggio, il manufatto da verniciare, viene asciugato per 15 minuti in essiccatoio. Trattamento anticorrosivo: al fine di conferire idonea protezione contro gli agenti atmosferici, il manufatto è sottoposto ad un primo ciclo di verniciatura utilizzando un fondo anticorrosivo in polvere termoindurente a base di resine epossidiche con speciali pigmenti. Prima cottura (anticorrosivo): il manufatto trattato con il fondo anticorrosivo è sottoposto ad una prima cottura al forno della durata di 15 minuti alla temperatura di 180. In questa fase l anticorrosivo polimerizza, formando uno spessore di rivestimento di circa 60 micron.

3 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 3 di 9 Verniciatura: il manufatto è sottoposto ad un ciclo finale di verniciatura con polvere termoindurente a base di resine poliestere colore canna fucile. La verniciatura è eseguita con apparecchiature a spruzzo elettrostatico, che consentono alla polvere di depositarsi uniformemente sui pezzi, formando uno spessore minimo di 60 micron. Cottura finale: il manufatto verniciato è sottoposto ad una cottura finale al forno della durata di 20 minuti alla temperatura di 160. Fissaggio: a mezzo plinti o basamento cementizio; n 12 zanche filettate saranno posizionate nel cemento con un apposita dima fornita in dotazione. La tipologia di fondazione da realizzare deve essere valutata da tecnico abilitato, in funzione delle caratteristiche del terreno su cui la pensilina dovrà essere collocata (es. fondazioni puntuali e profonde che fungono da tiranti oppure fondazioni continue opportunamente dimensionate). la pensilina e la panca sono fornite in kit di assemblaggio, viteria in acciaio inox ed istruzioni per il montaggio. Dimensioni: Pensilina: altezza totale cm. 245; profondità totale cm. 204; larghezza totale cm. 319; superficie di copertura mq. 6. Panca: altezza seduta cm. 40; larghezza cm. 150.

4 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 4 di 9 cm. 245 cm. 150 cm. 40 cm. 204 cm. 319 Specifiche e caratteristiche materiali utilizzati: Acciaio zincato: il materiale utilizzato per la produzione del manufatto è l acciaio qualità S235JR e l acciaio zincato da nastro qualità DX 51D+Z275. Nella sua produzione, l acciaio zincato da nastro, subisce il processo di zincatura, pertanto, ne consegue che la struttura metallica del manufatto risulta essere già zincata in partenza. La zincatura è uno dei metodi più diffusi per la protezione dei manufatti in acciaio dagli attacchi degli agenti atmosferici esterni. La garanzia che il "metallo" non arrugginisca è data dalla protezione catodica offerta dallo strato di zinco, che in presenza di una scalfittura o di una zona non protetta superficialmente, avendo potenziale minore, si ossida al posto dell'acciaio.

5 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 5 di 9 Policarbonato alveolare: la scelta di utilizzare il policarbonato alveolare deriva dalle sue proprietà antinfortunistiche e all alta resistenza ai raggi U.V. La particolare conformazione della lastra (a due pareti con intercapedine d aria) e l elevata flessibilità assicurano un'ottima resistenza agli urti dovuti ad atti vandalici. La protezione ai raggi U.V. è prodotta per coestrusione sul lato esterno allo scopo di rendere la lastra particolarmente resistente all'azione dei raggi ultravioletti con speciali assorbitori. Grazie a questi tipo di protezione, la lastra, mantiene pressoché inalterata sia la trasparenza che la brillantezza della superficie anche dopo molti anni di esposizione agli agenti atmosferici; inoltre, il policarbonato alveolare è facilmente pulibile con semplice acqua, in caso di forte imbrattamento è anche possibile usare alcool solvente seguito da abbondanti risciacqui. Polvere epossidica: l anticorrosivo utilizzato è una polvere termoindurente a base di resine epossidiche e poliestere, formulata con speciali pigmenti anticorrosivi. La pellicola che si ottiene dall applicazione di tale prodotto conferisce, alla struttura metallica, un adeguata protezione anticorrosiva; la finitura, a base di polvere termoindurente, conferisce al manufatto un ottimo effetto decorativo e protettivo.

6 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 6 di 9 OPTIONAL Art. 231/B BACHECA Struttura: in scatolato di acciaio zincato spessore 12 / 10; anta apribile a libro realizzata in profilati di acciaio zincato e munita di chiusura a chiave; lato di lettura realizzato in policarbonato compatto trasparente, infrangibile, protetto ai raggi UV e particolarmente adatto per l esterno spessore mm. 3; affissione mediante magneti. Trattamenti anticorrosivi e finitura: Pre-trattamento: prima di essere verniciato, il manufatto, viene pre-trattato mediante un lavaggio a spruzzo con speciali liquidi sgrassanti. Dopo il lavaggio, il manufatto da verniciare, viene asciugato per 15 minuti in essiccatoio. Trattamento anticorrosivo: al fine di conferire idonea protezione contro gli agenti atmosferici, il manufatto è sottoposto ad un primo ciclo di verniciatura utilizzando un fondo anticorrosivo in polvere termoindurente a base di resine epossidiche con speciali pigmenti.

7 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 7 di 9 Prima cottura (anticorrosivo): il manufatto trattato con il fondo anticorrosivo è sottoposto ad una prima cottura al forno della durata di 15 minuti alla temperatura di 180. In questa fase l anticorrosivo polimerizza, formando uno spessore di rivestimento di circa 60 micron. Verniciatura: il manufatto è sottoposto ad un ciclo finale di verniciatura con polvere termoindurente a base di resine poliestere colore canna fucile. La verniciatura è eseguita con apparecchiature a spruzzo elettrostatico, che consentono alla polvere di depositarsi uniformemente sui pezzi, formando uno spessore minimo di 60 micron. Cottura finale: il manufatto verniciato è sottoposto ad una cottura finale al forno della durata di 20 minuti alla temperatura di 160. Fissaggio: la bacheca è provvista di fori per il fissaggio alla parete di fondo della pensilina. Dimensioni: Spazio utile affissione: larghezza cm. 100 altezza cm. 80. Bacheca: larghezza cm. 102; altezza cm. 81; profondità esterna cm. 4,5; peso kg. 20. cm. 81 cm. 102

8 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 8 di 9 Art. 500 IMPIANTO FOTOVOLTAICO L impianto fotovoltaico, che consente di illuminare l area interna di pensiline attendi autobus durante le ore di scarsa illuminazione, è sviluppato sia ai fini di risparmio energetico, sia per garantire una idonea illuminazione anche in luoghi ove non vi è la possibilità di utilizzare corrente elettrica standard (220 V. alternati). L impianto adotta una circuiteria elettrica a bassissima tensione (tipicamente 12 V. corrente continua). Caratteristiche tecniche componenti: L impianto fotovoltaico è costituito da: Pannello fotovoltaico: in silicio policristallino a n 36 celle ad alta efficienza (potenza massima erogata 125 Wp); il pannello garantisce una potenza del 90% sino a 10 anni e dell 80% sino 25 anni; telaio reggi-pannello in alluminio anodizzato; dimensioni pannello cm. 150 x 67 circa. Regolatore di carica: è un dispositivo elettronico intelligente equipaggiato da un potente microprocessore il quale controlla la carica della batteria e la gestione ottimale dell illuminazione notturna. Il regolatore è dotato di una funzione crepuscolare integrata che sfrutta il pannello fotovoltaico come sensore di luminosità; questa funzione consente di stabilire il verificarsi delle condizioni giorno / notte ed evita false accensioni dovute a condizioni meteo sfavorevoli. Batteria: di tipo piombo / gel 12 V. ad alta efficienza, studiata per l impiego in impianti fotovoltaici; la batteria non necessita di manutenzione ed ha una durata media di circa 8 anni. Corpo illuminante: composto da una plafoniera con all interno una lampada LED funzionante a bassissima tensione (tipicamente 12 V. corrente continua). La lampada è in grado di emettere un flusso luminoso superiore a lumen (equivalente ad un tubo neon standard da 36 W. circa). La lampada LED garantisce un flusso luminoso costante per ore circa.

9 Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 9 di 9 Principio di funzionamento: Il pannello fotovoltaico genera energia elettrica in bassa tensione tipicamente tra i 17 V. e 22 V. in corrente continua; questa giunge in un regolatore di carica che funge da centralina di controllo il quale fornirà la giusta energia di carica alla batteria oltreché gestire i tempi e le modalità di accensione della lampada led in carico. Autonomia giornaliera stimata: L impianto fotovoltaico prevede l accensione automatica della lampada LED 15 minuti dopo il tramonto e permette una continuità d illuminazione per un tempo variabile da un minimo di 6 ore ad un massimo di 16 ore. Tali valori, minimi e massimi dipenderanno dalle condizioni di luminosità del periodo, dalla capacità effettiva della batteria e dal degrado della stessa.

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 5 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

Art. 269 PENSILINA ECLISSE

Art. 269 PENSILINA ECLISSE Scheda Tecnica Art. 269_Pag. 1 di 5 Art. 269 PENSILINA ECLISSE Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 60 x 2 completi di flangia alla base; collegamento dei montanti

Dettagli

Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo)

Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo) Scheda Tecnica Art. 263_Pag. 1 di 7 Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo) Struttura: n 02 montanti verticali laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 100 x 80 x 3 con un angolo stondato; ogni singolo

Dettagli

Art. 368 PENSILINA SPACE

Art. 368 PENSILINA SPACE Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 1 di 6 Art. 368 PENSILINA SPACE Struttura: n 03 strutture portanti verticali costituite da montanti in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 114 x 3 (parte inferiore) e arcate

Dettagli

Art. 256 PENSILINA GABRY

Art. 256 PENSILINA GABRY Scheda Tecnica Art. 256_Pag. 1 di 5 Art. 256 PENSILINA GABRY Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 89 x 2 completi di flangia alla base. Ogni singolo montante è sormontato,

Dettagli

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 6 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

Art. 282 PENSILINA BAROCCO

Art. 282 PENSILINA BAROCCO Scheda Tecnica Art. 282_Pag. 1 di 5 Art. 282 PENSILINA BAROCCO Struttura: n 02 montanti posteriori laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 80 x 80 x 2 con un angolo stondato; ogni singolo montante

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

freccia bacheche 212 BACHECHE DISPLAY

freccia bacheche 212 BACHECHE DISPLAY freccia La bacheca è realizzata con un telaio interno di struttura molto robusto e rivestito in profili di alluminio per rendere gradevole la bacheca. Le ante sono in alluminio a ribalta verso l alto,

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm.

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm. 3500mm Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio 1250 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 80x3500x80. 150 mm 250 mm Sopra

Dettagli

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE M.A.EL. vi propone la nuova serie di testa palo, che è pronto per il montaggio di un kit eolico. Speciale trattamento di verniciatura, supporti

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE Testa palo per lampione fotovoltaico, serie Economy, realizzato in acciaio zincato e verniciato con polvere poliestere, polimerizzate in forno

Dettagli

Dissuasore Sferico Cima

Dissuasore Sferico Cima CITY DESIGN S.p.a. Dissuasore Sferico Cima Dissuasore sferico in fusione di alluminio nella versione illuminata LED con finiture inox inghisato. Capitolato: Dissuasore a sfera collezione Cima: Dissuasore

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Dipartimento dei Servizi al Territorio Manutenzione e Sviluppo del Sistema Viabilistico Committente : Provincia di Venezia-Servizio manutenzione e sviluppo del sistema viabilistico Lavori : S.P. 28 adeguamento

Dettagli

Grate e recinzioni. Recinzioni. Pannelli completi di piantane. Solo pannelli. Maglia mm. 62 x 132 Piatto Portante 25 x 2 / 25 x 3 Interasse mm.

Grate e recinzioni. Recinzioni. Pannelli completi di piantane. Solo pannelli. Maglia mm. 62 x 132 Piatto Portante 25 x 2 / 25 x 3 Interasse mm. Pannelli completi di piantane Solo pannelli Altezza Pannello Altezza Piantana 1 Peso 25 x Peso 25 x 2 Altezza Pannello Peso 25 x Peso 25 x 2 90 1210 15,4 11,9 90 12,7 9,1 126 1625 14,7 11,1 126 12,2 8,6

Dettagli

Pensilina T. Pensilina A. Pensilina B. Pensilina C. Pensilina BASIC

Pensilina T. Pensilina A. Pensilina B. Pensilina C. Pensilina BASIC 204 Pensiline Si installano facilmente: sono fornite in Kit complete di tutta la viteria e le istruzioni per il montaggio. Grazie ad un sistema di assemblaggio rapido e brevettato la pensilina si installa

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini DESCRIZIONE TECNICA Lampione FV Parchi e Giardini versione 05/2016 GLOBE è un lampione da arredo urbano fotovoltaico stand-alone completamente disconnesso dalla rete elettrica. Sorgente luminosa LED ad

Dettagli

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta HIC-3L HIC-3B HIC-2B Cappa ad induzione variabile con compensazione Prezzi a richiesta Vantaggi Sistema di compensazione integrato alla cappa. Induzione variabile sulla lunghezza della cappa. Miglioramento

Dettagli

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric Prefabbricato DYAPASON Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbricato in cemento armato che unisce

Dettagli

SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO

SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO 3180.00 - SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO Seduta ribaltabile con schienale alto, conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA ed alla norma EN13200. Piano di seduta ribaltabile automaticamente per gravità. Il piano

Dettagli

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE.

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE. SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE SMOKE 1 Contenitore a palo o muro per la raccolta Posacenere con contenitore estraibile, griglia per lo spegnimento

Dettagli

Catalogo Madeinled ITALIA 2015

Catalogo Madeinled ITALIA 2015 Catalogo Madeinled ITALIA 2015 Modelli Depositati Catalogo prezzi consigliati al pubblico Lampioni per giardino (esterno) Corpo principale serie Minimalism e Mini-Minimalism Modelli Depositati Mini-Minimalism=680

Dettagli

Specifiche e resoconti di una persiana blindata in

Specifiche e resoconti di una persiana blindata in Specifiche e resoconti di una persiana blindata in acciaio zincato, verniciata a polveri EPOSSIDICHE Società fimetal Indirizzo uff.via san paolo belsito 33 nola napoli italy T Telefono ufficio 0815121978

Dettagli

SCHEDE TECNICHE V

SCHEDE TECNICHE V SCHEDE TECNICHE V.1 2017 protos80 protos80 duo protos 80 protos 80 duo 1 protos UN LAMPIONE SOLARE AD ELEVATE PRESTAZIONI E CON UN DESIGN INNOVATIVO UTILIZZAZIONE È un lampione ad elevate prestazioni con

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale

Cappa da cucina tradizionale Cappa da cucina tradizionale Prezzi a richiesta Vantaggi Dimensioni standard, combinazioni possibili: cappa doppia centrale Mezzo, altezza 400; cappa doppia centrale Mezzo, altezza 500 combinabile con

Dettagli

APPARECCHIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI:

APPARECCHIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI: APPARECCIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI: PROIETTORE, PLAFONE E SOSPENSIONE EQOS Serie EQOS ed EQOS 2 ovvero

Dettagli

Green Utility S.p.A. Via G. Mercalli 80 00197 Roma Phone +39 06 8077668 Fax +39 06 8075225 P. IVA 02886140546 Capitale Sociale: 1.000.000,00 i.v.

Green Utility S.p.A. Via G. Mercalli 80 00197 Roma Phone +39 06 8077668 Fax +39 06 8075225 P. IVA 02886140546 Capitale Sociale: 1.000.000,00 i.v. Green Utility S.p.A. Via G. Mercalli 80 00197 Roma Phone +39 06 8077668 Fax +39 06 8075225 P. IVA 02886140546 Capitale Sociale: 1.000.000,00 i.v. Il prodotto sviluppato per il progetto Fiera di Roma Green

Dettagli

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro.

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro. 1 2 INTRODUZIONE Il container GRAND DESERT è stato studiato e progettato per usi in situazioni gravose, dove sono richieste affidabilità, robustezza e resistenza agli urti, come nei campi per perforazioni

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R.

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R. SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-1 MONTANTI 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA. 5245-BO,

Dettagli

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 3.1. Bacheche 4 3.1.0. Bacheca piccola a muro monofacciale 4 3.1.1.

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs)

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs) SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-2 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233/3-GA, 5233/3-BO, 5241/3-GA, 5241/3-BO, 5243/3-GA, 5243/3-BO, 5245/3-GA,

Dettagli

PENSILINA DORA PENSILINA SISSI

PENSILINA DORA PENSILINA SISSI PENSILINA DORA Pensilina componibile in elementi modulari di varie dimensioni realizzata con struttura e decorazioni in alluminio battuto. La forma è ad arco ribassato raccordato alla muratura con una

Dettagli

COLORI TESSUTO INFORMAZIONI TECNICHE COLORI STRUTTURA DI SERIE ALTRI COLORI STRUTTURA COLORI TETTUCCIO SUPPORTO TELO LASCO FRANGITRATTA ALLINEATI

COLORI TESSUTO INFORMAZIONI TECNICHE COLORI STRUTTURA DI SERIE ALTRI COLORI STRUTTURA COLORI TETTUCCIO SUPPORTO TELO LASCO FRANGITRATTA ALLINEATI DESCRIZIONE PRODOTTO Struttura in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.

Dettagli

ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80

ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80 Gazebo Accessori ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI SABBIOSI LUNGO CM. 80 PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80 PICCHETTO PER ASFALTO LUNGO CM. 50 L ancoraggio al suolo è disponibile

Dettagli

Scheda tecnica PANCHE

Scheda tecnica PANCHE Prodotto: MONIA PIANA Seduta formata da tubi in acciaio da 20x1,5 mm tenuti insieme da tre piastre in lamiera di acciaio da 3 mm saldate ad ogni singolo tubo in modo da costituire una struttura molto robusta

Dettagli

F IA CA VOLTE A F N TE

F IA CA VOLTE A F N TE F IA CA EUROVOLT Sistemi Geometrici di Luce VOLTE A F N TE EUROVOLT Volte Affiancate I principali motivi di un successo che dura da oltre 30 anni : ESPERIENZA : dal 1979 il primo sistema in Italia ad utilizzare

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. U.08 ILLUMINAZIONE PUBBLICA U.08.10 LAMPADE, REATTORI, ALIMENTATORI U.08.10.10 Lampada a vapori di mercurio a bulbo fluorescente, attacco a vite E 27 U.08.10.10.a 50 W, lumen 1.800 cad 13,53 7,37 0,02

Dettagli

2017 Urbarredo AMA PROTEZIONI SOLARI 004

2017 Urbarredo AMA PROTEZIONI SOLARI 004 CHI SIAMO 2017 Urbarredo AMA PROTEZIONI SOLARI 004 PRODOTTI Sempre attenti alle evoluzioni del mercato, nel 2010 abbiamo cominciato a produrre una linea di prodotti nuovi nel segmento delle pensiline

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Via di Grotta Perfetta n.553/a 00142 Roma tel. 0.51.59.59.93 fax 0.89.28..0 www.ilcepporoma.com email: info@petroselli.net whatsapp -sms 391.3.83.38 DESCRIZIONE PRODOTTO

Dettagli

I R A L O E V L A E R T S A L

I R A L O E V L A E R T S A L LASTRE ALVEOLARI Lo sviluppo tecnologico degli impianti ed una costante ricerca nella selezione delle materie prime, e nei trattamenti di protezione ai raggi U.V., ha fatto si che l azienda, consapevole

Dettagli

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM ARIANNA ST.037-1 SCHEDA TECNICA Famiglia: ARIANNA Design: Caimi Lab MONTANTI 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm Descrizione: montante 25 x 25 mm, composto

Dettagli

ARREDO URBANO. Catalogo E.7.1. Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano.

ARREDO URBANO. Catalogo E.7.1. Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano. ARREDO URBANO Catalogo E.7.1 Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano. Prodotti di qualità per rifinire in modo ottimale gli spazi esterni di spazi pubblici e privati.

Dettagli

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in

Dettagli

PROGETTO ILLUMINATORE FOTOVOLTAICO A DIODI LED PER ILLUMINAZIONE NOTTURNA DI PARCHI E CAMMINAMENTI APERTI.

PROGETTO ILLUMINATORE FOTOVOLTAICO A DIODI LED PER ILLUMINAZIONE NOTTURNA DI PARCHI E CAMMINAMENTI APERTI. PROGETTO ILLUMINATORE FOTOVOLTAICO A DIODI LED PER ILLUMINAZIONE NOTTURNA DI PARCHI E CAMMINAMENTI APERTI. Premessa L illuminazione pubblica ha la principale funzione di rendere fruibili aree che durante

Dettagli

First Light Fotovoltaico zn+vern

First Light Fotovoltaico zn+vern First Light Fotovoltaico zn+vern Lampada a 24 LED 130lm/W + Sistema fotovoltaico Standard. Ottiche OA. Lampada Verniciata e porta-pannello zincato Verniciato. Voce di Capitolato: Lampione a luce diretta

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

Vantaggi e Punti di forza Energia elettrica da fonte rinnovabile (Nessuna emissioni di CO2) autoprodotta con Pannello Fotovoltaico.

Vantaggi e Punti di forza Energia elettrica da fonte rinnovabile (Nessuna emissioni di CO2) autoprodotta con Pannello Fotovoltaico. MONZA FOTOVOLTAICO Sistema di illuminazione con pannello fotovoltaico autonomamente funzionante senza l allacciamento alla normale rete elettrica, previsto per l installazione su palo diametro del codolo

Dettagli

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla 3.1 LASTRE ALVEOLARI PROFILI 4-4,5-6 - 8-10mm 16mm 10-16 -20mm 6-8 - 10mm 16-20 - 25mm 16-20mm 25-32 - 40mm 25-32 - 40mm 2 pareti 2 pareti WIDE 3 pareti 4 pareti 5 pareti RDC 6 pareti 7 pareti 11 pareti

Dettagli

Illuminazione a LED CATALOGO 2014

Illuminazione a LED CATALOGO 2014 Illuminazione a LED CATALOGO 2014 Plafoniere a LED PLED Le plafoniere a LED sono dei prodotti elettronici innovativi a ridottissimo consumo (65% in meno) a parità di luminosità, ma ad elevata efficienza

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione.

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Lucerna LED 27 Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Verniciatura: In diverse fasi. Ad immersione per cataforesi epossidica grigia

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE www.modaedile.com PORTE DA GARAGE made in Italy CLASSICA ELEGANTE LA LINEA ELEGANTE & CLASSICA SONO la nuova generazione di porte basculanti in acciaio che utilizza i medesimi rivestimenti della porta

Dettagli

1.600,00 BACHECA. Totale elementi: n. 08 (otto) Prezzo cadauno ( )

1.600,00 BACHECA. Totale elementi: n. 08 (otto) Prezzo cadauno ( ) 1) BACHECA Fornitura di Bacheca mono-facciale per l esposizione di mappe e informazioni turistiche - spazio pubblicitario utile pari a mm 1400x1000 - realizzata su disegno con struttura in acciaio corten

Dettagli

IP 65. SCHEDA TECNICA ART. S.7120N - PARK TESTA PALO ATTACCO Ø 76 mm

IP 65. SCHEDA TECNICA ART. S.7120N - PARK TESTA PALO ATTACCO Ø 76 mm DATA DI CREAZIONE 22/10/2019 SCHEDA TECNICA ART. S.7120N - PARK TESTA PALO ATTACCO Ø 76 mm CIRCUITO 20 LED 4000K 230V 6000lm CRI 70 Flusso luminoso apparecchio: 4308lm Potenza totale assorbita: 46W Efficienza

Dettagli

Pensiline e copricancelli

Pensiline e copricancelli Pensiline e copricancelli NORME TECNICHE RELATIVE A NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI - D.M. 14/01/2008 Tutti i modelli sono progettati e realizzati nel rispetto del D.M. 14/01/2008 che prevede la verifica

Dettagli

Schede Tecniche. Facciate ventilate

Schede Tecniche. Facciate ventilate Schede Tecniche Facciate ventilate Semplicemente unico. La facciata ventilata è un prodotto innovativo, semplice ed economico che unisce in pochi componenti caratteristiche tecniche uniche con una resa

Dettagli

GRANIGLIATURA SVERNICIATURA

GRANIGLIATURA SVERNICIATURA GRANIGLIATURA Disponiamo dal 2009 un nuovo e moderno impianto di granigliatura automatica modello LAUCO 1500 TI A H 800. La granigliatura, tramite la sua azione meccanica di sfregamento sul pezzo, crea

Dettagli

Lanterna. Descrizione tecnica:

Lanterna. Descrizione tecnica: Lanterna Descrizione tecnica: Lanterna a sezione quadrata realizzata in lamiera di acciaio a norma UNI 5866 (spessore mm 1), pressopiegata e saldata, con cappello apribile con cerniera e sistema di fermo

Dettagli

new versions Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo Energy Saving High Performance in due nuove versioni: www.disano.

new versions Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo Energy Saving High Performance in due nuove versioni: www.disano. new versions Echo LED Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo in due nuove versioni: Energy Saving High Performance www.disano.it Le armature stagne in policarbonato della

Dettagli

Specifica tecnica per la realizzazione di una struttura in carpenteria metallica

Specifica tecnica per la realizzazione di una struttura in carpenteria metallica Specifica tecnica per la realizzazione di una struttura in carpenteria metallica Si tratta di realizzare una struttura in carpenteria metallica costituita da una parte portante realizzata con travi HEB160

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

Lastre in policarbonato. Lastre alveolari di policarbonato Lastre curvate a freddo Accessori

Lastre in policarbonato. Lastre alveolari di policarbonato Lastre curvate a freddo Accessori Lastre alveolari di policarbonato Lastre curvate a freddo Accessori Lastre alveolari di policarbonato La particolare struttura della lastra a parete multipla con intercapedine d aria, unitamente alle caratteristiche

Dettagli

COPERTURE NUBES. B.9.a. La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri.

COPERTURE NUBES. B.9.a. La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri. COPERTURE NUBES B.9.a La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri. Idea Outdoor propone le pergole della collezione Nubes progettata

Dettagli

1. CARATTERISTICHE TECNICHE DI GRUPPO TOPONOMASTICA/PUBBLICITA

1. CARATTERISTICHE TECNICHE DI GRUPPO TOPONOMASTICA/PUBBLICITA 1. CARATTERISTICHE TECNICHE DI GRUPPO TOPONOMASTICA/PUBBLICITA Ogni singolo gruppo è composto come segue: Palo è in ferro zincato a caldo, sabbiato e verniciato a forno, di colore grigio scuro antracite,

Dettagli

Redattore Telefono Fax

Redattore Telefono Fax Indice Progetto 1 Indice 1 Disano 3276 Mini Stelvio - asimmetrico Disano 3276 48 led - 350mA C... Scheda tecnica apparecchio 2 Disano 3277 Mini Stelvio FX T2 - stradale Disano 3277 16 LED FX T2... Scheda

Dettagli

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL Pensiline autoportanti in ALLUMINIO E policarbonato PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO È un progetto Liras srl nato dalla sua trentennale esperienza nella lavorazione del policarbonato.

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs)

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs) SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-3 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233/3-GA, 5233/3-BO, 5241/3-GA, 5241/3-BO, 5243/3-GA, 5243/3-BO, 5245/3-GA,

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BOLOGNA Sett. Lavori Pubblici - Serv. Manutenzione Strade S.P. n. 569 " Di Vignola" Lavori di riqualificazione e adeguamento ponti 25/06/2012 ELENCO PREZZI UNITARI PRG. Codice

Dettagli

ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE

ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE STABILIMENTO ED UFFICI: VIA L. ROMANO, 10 - GALATONE (LE) ITALY Tel. [+39] 0833.867315-6 Fax [+39] 0833.880553 web: http:\\www.sudsegnal.it e-mail: info@sudsegnal.it

Dettagli

CAPANNONE INDUSTRIALE. Via Naro mq GruppoZIACO

CAPANNONE INDUSTRIALE. Via Naro mq GruppoZIACO CAPANNONE INDUSTRIALE Via Naro mq 4.600 GruppoZIACO GruppoZIACO Distanza: 00 Km dal GRA ROMA GRA CAPANNONE INDUSTRIALE CAPANNONE INDUSTRIALE Via Naro, 84 Pomezia Affittato ad Azienda Logistica Primaria

Dettagli

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta Contenitori per rifiuti Contenitore per rifiuti in lamiera di acciaio, argento termoverniciato. Da applicare alle pareti laterali forate del carrello portautensili per officina GARANT. N. art. 914520,

Dettagli

Art. MS/600 - Dinamiko Sport

Art. MS/600 - Dinamiko Sport Nome File: MS600 Revisione: 00 Data: 11/10/16 Tavola: 1/6 Art. MS/600 - Dinamiko Sport Di tutti gli articoli MS/600 sono disponibili le seguenti versioni: componenti metalliche zincate a caldo e verniciate

Dettagli

SO.GE.M.I. S.p.A. MERCATO ITTICO DI MILANO

SO.GE.M.I. S.p.A. MERCATO ITTICO DI MILANO SO.GE.M.I. S.p.A. MERCATO ITTICO DI MILANO COMPUTO METRICO REV 01 MERCATO ITTICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE/ESECUZIONE PER LA CHIUSURA CON PANNELLI

Dettagli

Scheda tecnica PANCHE

Scheda tecnica PANCHE Prodotto: MONIA PIANA Seduta formata da tubi in acciaio da 20x1,5 mm tenuti insieme da tre piastre in lamiera di acciaio da 3 mm saldate ad ogni singolo tubo in modo da costituire una struttura molto robusta

Dettagli

Lampione intelligente a Led - Art.64 UNICO 30 Led

Lampione intelligente a Led - Art.64 UNICO 30 Led Linea Leader SEMAFORI & CONTROLLI S.r.l. www.linealeader.it semafori@linealeader.it attestazione di qualifica alla esecuzione di Lavori Pubblici 1 Lampione intelligente a Led - Art.64 UNICO 30 Led Per

Dettagli

20 Visconti 01c LED_AU_Visconti.indd 20 17/03/

20 Visconti 01c LED_AU_Visconti.indd 20 17/03/ 20 Visconti Visconti 21 Corpo/Telaio: In alluminio pressofuso. Con innesto per applicazione dei bracci. Diffusore: vetro temperato, spessore 5 mm, resistente agli shock termici e agli urti (prove UNI EN

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA SISTEMA LUMINOSOLARE

DESCRIZIONE TECNICA SISTEMA LUMINOSOLARE DESCRIZIONE TECNICA SISTEMA LUMINOSOLARE versione 2017_01 Descrizione del sistema Luminosolare. E un sistema fotovoltaico che utilizza l energia solare prodotta da moduli FV per alimentare lampade votive

Dettagli

Cappe aspirazione professionali

Cappe aspirazione professionali Cappe aspirazione professionali Caratteristiche: Disponibili con motore esterno o interno Comandi rientrati facilmente accessibili Controllo ventola aspirazione a più velocità La funzione di rilevamento

Dettagli

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Via di Grotta Perfetta n.553/a 00 Roma tel. 0.51.59.59.93 fax 0.89.8..0 www.ilcepporoma.com email: info@petroselli.net whatsapp -sms 391.3.83.38 DESCRIZIONE PRODOTTO Struttura

Dettagli

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE INTERNA

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE INTERNA COMUNE di PINEROLO Rielaborazione del progetto definitivo/esecutivo delle opere di efficientamento energetico della Scuola Secondaria di I Grado PUCCINI (Ex Brignone succursale) PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

Dettagli

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE www.coversun.it SISTEMA DI COPERTURA SOLARE CON CARATTERISTICHE INNOVATIVE SU TRAVI A Y PER INTEGRAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI TOTALE INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA MASSIMO RENDIMENTO

Dettagli

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie 67 28 Cassette stagne serie 24300 31 Guida alla scelta Scatole di derivazione stagne Residenziale

Dettagli

SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA

SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA Impianto di Informazione turistica Generale - Modello 2017 Pannello di Informazione Turistica interattivo con presentazione del Comune in doppia lingua, evidenza e geolocalizzazione

Dettagli

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla 3.1 LASTRE ALVEOLARI PROFILI 4-4,5-6 - 8-10mm 16mm 10-16 -20mm 6-8 - 10mm 16-20 - 25mm 16-20 - 25mm 25-32 - 40mm 2 pareti 2 pareti WIDE 3 pareti 4 pareti 5 pareti RDC 6 pareti 7 pareti Lastre alveolari

Dettagli

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130 Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800 Modello depositato Vedi voce di capitolato a pagina 130 Planter GINEVRA h mm 800 Patented model See technical data at page 130 ø820 800 Fioriera GINEVRA

Dettagli

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore RINO LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio Installazione Atex Navale Sistemi Elettrici d Autore serie RINO-LED Plafoniere industriali LED Acciaio impieghi gravosi RINO LED è la nuova serie di

Dettagli

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build Revisione 2.1 CATALOGO PRODOTTI Riflettore a sospensione dotato di LEDs di potenza ad alta efficienza destinata all'illuminazione di: Aree Indoor Industriali, Magazzini, Centri Sportivi, Palestre ed Aree

Dettagli

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza Style

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza Style Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza Style Grande varietà di applicazioni grazie a moduli perfettamente tarati tra loro IP54 disponibile come optional Apparecchi di illuminazione con

Dettagli

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I OPENSPACE 2017 CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE ZERO OPEN SPACE È un sistema integrato di paretine open space che consente la creazione di spazi modulari e reception che offrono notevoli soluzioni compositivi

Dettagli

MicoxydeS.r.lè parte di un Gruppo proprietario di 9 concessioni minerarie. La proprietà delle concessioni e l impianto in loco, garantiscono dal

MicoxydeS.r.lè parte di un Gruppo proprietario di 9 concessioni minerarie. La proprietà delle concessioni e l impianto in loco, garantiscono dal VERNICE DECORATIVA REV. 8/2018 DEL 28/05/18 LA SOCIETA MICOXYDE S.R.L Micoxyde S.r.lnasce nel 2018 e può contare sulla collaborazione di una strutturata Società partecipata che, come già precisato, estrae

Dettagli

Dott. Ing. Uberto Forgia Via Martiri della Libertà, San Mauro Torinese (TO)

Dott. Ing. Uberto Forgia Via Martiri della Libertà, San Mauro Torinese (TO) CAPO 1 OPERE EDILI 1.1 Sistemazione area 1.1.1 Livellamento e spianamento terreno. 1.1.2 Recinzione realizzata con rete plastificata (H=2,00 mt) ancorata a cordoli prefabbricati retti in calcestruzzo cementizio

Dettagli

SOSTITUZIONE DELLA RECINZIONE DELLA CARREGGIATA OVEST DEL TRATTO MESTRE- PADOVA A57-A4. Capitolato Speciale d Appalto NORME TECNICHE

SOSTITUZIONE DELLA RECINZIONE DELLA CARREGGIATA OVEST DEL TRATTO MESTRE- PADOVA A57-A4. Capitolato Speciale d Appalto NORME TECNICHE SOSTITUZIONE DELLA RECINZIONE DELLA CARREGGIATA OVEST DEL TRATTO MESTRE- PADOVA A57-A4 Capitolato Speciale d Appalto NORME TECNICHE NORME TECNICHE RECINZIONI METALLICHE CON PROTEZIONE IN LEGA EUTETTICA

Dettagli

PESA A PONTE METALLICA

PESA A PONTE METALLICA PESA A PONTE METALLICA mod. SBP/M-SB La pesa a ponte modulare SBP/M-SB è idonea per la pesatura in generale sia di automezzi stradali sia di mezzi d opera fino al massimo di 80 tonnellate in normali condizioni

Dettagli

WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbric

WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbric Prefabbricato WING WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbricato in cemento armato ideale per

Dettagli