F O R M A T O E U R O P E O

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "F O R M A T O E U R O P E O"

Transcript

1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANNA MANZO VIALE GALILEI 91, PRATO (PO) Telefono 347/ Fax annamanzo@virgilio.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 17/02/1978 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Prestazione di servizio dal 15/05/01 al 14/11/01 presso l Istituto Ungar s.r.l. di Prato a collaborazione coordinata e continuativa, per un totale di 10 ore settimanali, con lo svolgimento della mansione di Fisioterapista. Prestazione di lavoro subordinato part-time a tempo determinato presso l O.A.M.I. di Prato dal 9/04/02 al 28/02/03 per un totale di 13 ore settimanali, poi dall 1/03/03 all 8/12/03 per un totale di 11 ore settimanali. Dal 9/12/03 il rapporto di lavoro subordinato si è trasformato a tempo indeterminato, per un totale di 11 ore settimanali, e si è concluso in data 8/09/05. Il contratto di lavoro applicato era quello previsto per le Aziende Cooperative Sociali, con inquadramento al sesto livello e con lo svolgimento della mansione di Fisioterapista. Prestazione di servizio dal 17/05/01 presso l Associazione Centro Giovanile di Formazione Sportiva di Prato (trasformatasi in Fondazione C.RI.D.A. nel 2006) con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, poi a progetto, lavorando sia in palestra che in piscina, con pazienti affetti da patologie neurologiche, ortopediche, reumatiche, oncologiche, respiratorie e cardiologiche,

2 sia dell adulto che del bambino. L orario è variato dalle 25 alle 34 ore settimanali, in base alle esigenze della struttura.tale prestazione è terminata il 31/12/06, diventando rapporto di lavoro subordinato part-time a tempo indeterminato dall 1/02/07, per un totale di 25 ore settimanali. Il contratto di lavoro applicato è quello previsto per il comparto del Terziario, con inquadramento al terzo livello superiore e con lo svolgimento della mansione di Fisioterapista. La Fondazione C.RI.D.A. è convenzionata con il SSN ed è accreditata con la Regione Toscana. Tale rapporto di lavoro è tuttora in corso. Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità Fondazione CRIDA - Prato SANITARIO Dipendente a tempo indeterminato FISIOTERAPISTA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Diploma di Maturità Scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico Statale Niccolò Copernico di Prato nel 1997, con la votazione di 49/60. Diploma Universitario in Fisioterapia conseguito il 26/04/01 presso l Università degli Studi di Firenze, con votazione di 107/110. Il titolo della tesi era Affidabilità di tre metodi di misura della sublussazione di spalla in soggetti con emiplegia, il relatore è stato il Dott. Ft. Marco Baccini Laurea Specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione conseguita il 22/4/09 presso l Università degli Studi di Firenze, con votazione di 107/110. Il titolo della tesi era Presentazione di un nuovo strumento per la misurazione clinica delle sublussazioni di spalla. Studio preliminare. Il relatore è stato il Dott. Ft. Marco Baccini. Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Liceo Scientifico Statale N. Copernico di Prato Università degli Studi di Firenze ANATOMIA E ISTOLOGIA, FISICA,STATISTICA E INFORMATICA, FISIOLOGIA, CHIMICA E BIOCHIMICA, CINESIOLOGIA-, BIOLOGIA E MICROBIOLOGIA, NEUROANATOMIA E NEUROFISIOLOGIA, GERIATRIA, NEUROLOGIA, PSICOLOGIA, PSICHIATRIA E NEUROPSICHIATRIA INFANTILE, PATOLOGIA GENERALE E FARMACOLOGIA, IGIENE, MEDICINA SOCIALE E DEL LAVORO, MEDICINA INTERNA, INGLESE SCIENTIFICO, DIRITTO SANITARIO, ORTOPEDIA, METODOLOGIA GENERALE DELLA RIABILITAZIONE, ECONOMIA SANITARIA, MEDICINA MATERNO- FETALE, RIABILITAZIONE VISCERALE, NEUROPSICOLOGIA E NEUROLINGUISTICA,RIABILITAZIONE NEUROPSICOLOGICA.

3 Qualifica conseguita FISIOTERAPISTA CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTI E CONVEGNI Corso di aggiornamento per Operatori delle attività motorie per i malati di Parkinson svoltosi presso le aule dell Ospedale di Prato dal 7/11/01 al 23/11/01. Corso di aggiornamento Nuovi orientamenti conservativi e chirurgici nelle patologie di spalla e sulla protesi di spalla, tenutosi a Prato presso il C.G.F.S. in data 1/12/01. Corso Trattamento della fascia con la metodica dei pompages (M. Bienfait), tenutosi a Firenze dal 9 al 12 novembre 2002, col rilascio di 35 Crediti Formativi E.C.M. Corso di aggiornamento Indicazioni chirurgiche e conservative nella patologia della spalla, svoltosi a Prato presso il C.G.F.S. in data 30/11/02 e col rilascio di 3 Crediti Formativi E.C.M. Convegno Dalla terapia biologica alla riabilitazione: un approccio globale all artrite reumatoide, tenutosi a Firenze il 31/05/03 col rilascio di 5 Crediti Formativi E.C.M. Congresso Danni e benefici da sport, tenutosi a Prato il 29/11/03 con il rilascio di 4 Crediti Formativi E.C.M. Corso di aggiornamento Terapia integrata dell edema degli arti, tenutosi a Prato il 19/12/03 col rilascio di 6 Crediti Formativi E.C.M. Corso teorico-pratico di Idrocinesiterapia, svolto presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Marina di Massa dal 23 al 26 settembre 2004, col rilascio di 33 Crediti Formativi E.C.M. Assegnazione di 10 Crediti Formativi E.C.M. derivanti dalla corretta compilazione dei questionari inerenti alle Linee Guida / Percorsi Diagnostico-Terapeutici della Regione Toscana relative a : Ulcere; Mal di schiena; Ictus; Scompenso cardiaco; Menopausa. Congresso Il ruolo della comunicazione nel rapporto medicopaziente (Approccio multidisciplinare al malato reumatico) tenutosi a Firenze in data 8/10/05 e col rilascio di 3 Crediti Formativi E.C.M. Corso Mulligan Concept, riconosciuto dalla Mulligan Concept Teacher Association, svolto a Prato presso il C.G.F.S. nei giorni 29-30/10/05 e 26-27/11/05, col rilascio di 28 Crediti Formativi E.C.M.

4 Corso di formazione Ginnastica di rieducazione posturale (Metodo Mézières), tenutosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 23-24/09/06, 21-22/10/06, 16-17/12/06, col rilascio di 43 Crediti Formativi E.C.M. Congresso Internazionale Evidence Based Practice in Physical Therapy (Pratica clinica basata sulle prove di efficacia in fisioterapia), tenutosi Roma nei giorni 23 e 24 marzo 2007, con il rilascio di 7 Crediti Formativi E.C.M. Corso Nuovo codice privacy - il trattamento dei dati in ambiente sanitario e socio-sanitario, tenutosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. in data 8/06/07. Secondo Convegno dell Associazione Donne Medico Prato Stroke: dalla Prevenzione della patologia cerebrovascolare al percorso riabilitativo, tenutosi a Prato in data 10/11/07. Corso La gestione proattiva del rischio nelle strutture sanitarie, svoltosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 20/10/07 e 24/11/07 col rilascio di 13 Crediti Formativi E.C.M. Corso primo soccorso, svoltosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 24-31/10/08 e con il rilascio di 12 Crediti Formativi E.C.M. Corso Sindromi da disfunzione del sistema di movimento lombare, svoltosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni /12/08 e con il rilascio di 14 Crediti Formativi E.C.M. Corso Sindromi da disfunzione del sistema di movimento: diagnosi funzionale e trattamento applicati all arto inferiore, tenutosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 13-14/11/09 e col rilascio di 13 Crediti Formativi E.C.M. Corso Sindromi da disfunzione del sistema di movimento: diagnosi funzionale e trattamento applicati alla spalla, tenutosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 4-5/12/09 e con il rilascio di 14 Crediti Formativi E.C.M. Corso Sindromi da disfunzione del sistema di movimento. Diagnosi funzionale e trattamento applicati al rachide dorsale e cervicale, svoltosi a Prato presso la Fondazione C.RI.D.A. nei giorni 19-20/3/10 col rilascio di 15 Crediti Formativi E.C.M. Corso Trattamento informatico dati sanitari e nuovo codice privacy tenutosi presso la Fondazione C.RI.D.A. in data 1/4/11 e col rilascio di 3 Crediti Formativi E.C.M.

5 Corso BLS-D tenutosi a Prato presso l Azienda USL4 il giorno 5/12/11 e col rilascio di 9 Crediti Formativi E.C.M. Corso FAD Biomeccanica della spalla: applicazioni in Terapia Manuale tramite il Provider ASSFER e col rilascio di 9 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD Riconoscere e gestire lo stress in ambito lavorativo tramite il Provider ASSFER e col rilascio di 15 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD Imaging radiologico del rachide tramite il Provider ASSFER e col rilascio di 15 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD L approccio al paziente con patologie croniche o degenerative aspetti relazionali, emotivi ed affettivi nella relazione di cura tramite il Provider ASSFER e col rilascio di 17 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD Biomeccanica del rachide cervicale: applicazioni in Terapia Manuale tramite il Provider ASSFER e col rilascio di 9 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso di Formazione per i lavoratori in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, organizzato a Prato in data 23/1/13. Corso Nazionale di aggiornamento SIMFER: Tecnologie per promuovere attività e partecipazione, tenutosi a Prato nei giorni 1-2/3/13 e col rilascio di 5 Crediti Formativi E.C.M. Corso BLSD Retraining, tenutosi a Prato presso l Azienda USL 4 il giorno 10/4/13 e col rilascio di 5 Crediti Formativi E.C.M. Corso Kinesio Taping KT 1-2 svoltosi a Firenze nei giorni 18-19/5/13 e col rilascio di 22 Crediti Formativi E.C.M. Corso FAD Diagnosi, terapia e prevenzione dell osteoporosi tramite il Provider La Crisalide e col rilascio di 12 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD L Artrite Reumatoide: un approccio terapeutico moderno e multidisciplinare tramite il Provider La Crisalide e col rilascio di 9 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD Terapia del dolore: cosa c è di nuovo? tramite il Provider La Crisalide e col rilascio di 12 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso FAD La prevenzione del rischio lavorativo e clinico nelle attività di movimentazione dei carichi e dei pazienti, orientata al

6 modello della movimentazione centrata sulla persona (MCP) tramite il Provider La Crisalide e col rilascio di 12 Crediti Formativi E.C.M. per l anno Corso Rieducazione del pavimento pelvico: il lavoro in team svoltosi a Milano nei giorni 13-14/9/14 e col rilascio di 21 Crediti Formativi E.C.M. Corso BLSD Retraining 2015, tenutosi a Prato presso l Azienda USL 4 il 25/3/15 e col rilascio di 5 Crediti Formativi E.C.M. Corso Rieducazione post-prostatectomia nella disfunzione erettile e nell incontinenza urinaria svoltosi a Milano nei giorni 9-10/5/15 e col rilascio di 16 Crediti Formativi E.C.M. Corso FAD La riabilitazione del dolore al ginocchio: il ruolo della terapia manuale e dell esercizio terapeutico tramite il Provider Spes e col rilascio di 24 Crediti Formativi E.C.M. Corso FAD Postura e valutazione posturale tramite il Provider Ikos e con il rilascio di 15 Crediti Formativi E.C.M. Corso "Fisioterapia e riabilitazione del pavimento pelvico per i sintomi ano-rettali" tenutosi a Savignano sul Rubicone nei giorni 14-15/5/ e con il rilascio di 19,50 Crediti Formativi E.C.M. PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. PRIMA LINGUA ALTRE LINGUE Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale RELAZIONALI Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. ITALIANO INGLESE BUONA BUONA BUONA Buona capacità di lavorare in gruppo e di confronto con i colleghi, con altre figure professionali e con varie tipologie di pazienti, differenti sia per patologia, che per età, che per cultura, sia in palestra che in piscina.

7 ORGANIZZATIVE Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Incarico di Responsabile del materiale utilizzato nel settore Riabilitazione della Fondazione CRIDA dal Buona conoscenza dell utilizzo dei macchinari per la terapia strumentale. Buona conoscenza dell uso del computer (Internet, reperimento della letteratura scientifica, conoscenza del pacchetto Office). ARTISTICHE Musica, scrittura, disegno ecc. ALTRE Competenze non precedentemente indicate. PATENTE O PATENTI Possesso del brevetto di Assistente Bagnanti per le piscine dall anno Pratica del nuoto a livello dilettantistico in una squadra Master. PATENTE B ULTERIORI INFORMAZIONI ALLEGATI Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali Città, data NOME E COGNOME (FIRMA) PRATO, 27/07/2016 Anna Manzo

DAL 03/09/2008 AL 20/09/2009 FISIOTERAPISTA CONSULENTE PRESSO A.S.D ATLETICO ROCCALUMERA CALCIO

DAL 03/09/2008 AL 20/09/2009 FISIOTERAPISTA CONSULENTE PRESSO A.S.D ATLETICO ROCCALUMERA CALCIO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome EGITTO GIUSEPPE Indirizzo VIA UMBERTO I N 617 ROCCALUMERA (ME) Telefono 329/0905725 Fax E-mail gegitto@hotmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome ARRIA ALFREDO Indirizzo Telefono 3497213951 Fax E-mail VIA MAMERTINI, IS. 128 N 6/2 MESSINA alfredo.arria@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Amministrazione DI CESARE FABIO AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO-FORLANINI Telefono dell Ufficio 06 5870 3018 06

Dettagli

Sanitario Collaboratore professionale sanitario fisioterapista Fiosiokinesiterapia e Riabilitazione Posturale Globale

Sanitario Collaboratore professionale sanitario fisioterapista Fiosiokinesiterapia e Riabilitazione Posturale Globale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sofia Bonafede Indirizzo via Sangallo, 32 - Milano Telefono +393281036607 E-mail lasofiu@yahoo.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Ingmar Angeletti. ingmar.a@tiscali.it info@rihabilita.it www.rihabilita.it

Ingmar Angeletti. ingmar.a@tiscali.it info@rihabilita.it www.rihabilita.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ingmar Angeletti Indirizzo Via S. Bernardino 47 Telefono 3400528774 Fax E-mail ingmar.a@tiscali.it info@rihabilita.it

Dettagli

Aprile 1977 - Oggi Asl 1 Abruzzo Avezzano Sulmona - L Aquila

Aprile 1977 - Oggi Asl 1 Abruzzo Avezzano Sulmona - L Aquila F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Angela Telesca Indirizzo Via Villaggio Italia 19 Telefono 0864/34343 3496931365 Fax E-mail atelesca@asl1abruzzo.it

Dettagli

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome Posto ed indirizzo MASSIMO COSTA A.O. A. Cardarelli - Via A. Cardarelli 9, 80131 - NAPOLI Telefono 0817472011 Fax 0817473826

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDRULLI VALERIO Indirizzo VIALE ITALIA, 21, 75100, MATERA Telefono +39 333.4314308 Fax E-mail valerio.andrulli@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O. LUCIA CASTELLANI Pio Albergo Trivulzio

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O. LUCIA CASTELLANI Pio Albergo Trivulzio F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LUCIA CASTELLANI Pio Albergo Trivulzio Telefono 024029541 Fax 02.4029543 E-mail lucia.castellani@pioalbergotrivulzio.it

Dettagli

Santarosa Donatella. Siracusa I fascia ASL di SIRACUSA. Responsabile Ufficio Siav di Avola

Santarosa Donatella. Siracusa I fascia ASL di SIRACUSA. Responsabile Ufficio Siav di Avola F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Santarosa Donatella Data di nascita Avola 08.03.1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Siracusa

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CHIARI GIANGIACOMO Indirizzo VIA PUCCINI N 29 43100 PARMA Telefono cell. 340-2966496 0521-205655 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FONTANIVE MATTEO Indirizzo VIA TISSON 56, CASTOI (BL) - C.A.P. 32100 Telefono 3400665060 E-mail matteo.fontanive@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Stefania VERCESI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Stefania VERCESI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Stefania VERCESI Nazionalità italiana Data di nascita 25 08 1960 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2016-2018

Dettagli

A.I.A.S. Centro di Acireale Via Lazzaretto 65, Acireale (CT)

A.I.A.S. Centro di Acireale Via Lazzaretto 65, Acireale (CT) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Tomasello n.27, c.a.p. 95038 Santa Maria di Licodia (prov. di Catania) Telefono 095629724 Cellulare 3473284843 Fax E-mail

Dettagli

ANAS S.p.A: via Monzambano n. 10 Roma

ANAS S.p.A: via Monzambano n. 10 Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TICCA CECILIA Indirizzo VIA TEMPIO N. 18 Telefono Fax E-mail c.ticca@stradeanas.it c.ticca@elencospecialeavvocati.stradeanas.it

Dettagli

Responsabile Progettazione settore Salute Mentale. Settore socio sanitario assistenziale educativo Socio - lavoratore

Responsabile Progettazione settore Salute Mentale. Settore socio sanitario assistenziale educativo Socio - lavoratore F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Catillo Demetrio Indirizzo Via Roma n 19 Perugia - Telefono 075/5991012 Fax 0757398477 E-mail Nazionalità

Dettagli

Natascha Maria Cerrito

Natascha Maria Cerrito F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Natascha Maria Cerrito VIA FRANCESCO CRISPI N 4 VILLANOVA DI GUIDONIA 00010 ROMA Telefono 3334147387 Fax E-mail nataschacerrito@live.com

Dettagli

Silvia GENITRINI INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome. Istituti Clinici di Perfezionamento Poliambulatori Via Baroni 48 Via Quarenghi 21 - Milano

Silvia GENITRINI INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome. Istituti Clinici di Perfezionamento Poliambulatori Via Baroni 48 Via Quarenghi 21 - Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Silvia GENITRINI Indirizzo Telefono 0257991 Fax E-mail Istituti Clinici di Perfezionamento Poliambulatori

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NEGRINI EMANUELE Via I Villaggio Badia n 9, Brescia Telefono 328-4797323 Fax 030-9145840 E-mail emanuele.negrini@aod.it mominegrini@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIO FACCÀ Indirizzo Via vittorio veneto, 5 20065 Inzago (MI) Telefono 3490648707-3394018329 Fax 035348300

Dettagli

F O R M A T O E U R O

F O R M A T O E U R O F O R M A T O E U R O P E R I L C U R R I C U L V I T A P E O U M E Nome GIANNESSI SANDRO Telefono COD FISCALE E-mail s.giannessi@usl3.toscana.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 17.02.1955 ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Sala Giorgia 8, Via Monte Grappa 37012 Bussolengo (VR) Telefono +39 3485489898 045 6702234 E-mail salagiorgia@live.it

Dettagli

Facchi Emanuela. Via Staffoli Gussago Brescia. dal 1 maggio 2006 a tutt oggi. Fondazione Richiedei Gussago

Facchi Emanuela. Via Staffoli Gussago Brescia. dal 1 maggio 2006 a tutt oggi. Fondazione Richiedei Gussago F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Staffoli 12 25064 Gussago Brescia Telefono 339 1127890 Fax 030-2528452 E-mail efacchi@richiedei.it emanuela.facchi@icloud.com

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANNI SALVATORE Indirizzo C.DA CIMILLA Telefono 3289176660 Fax E-mail SALVO-GIANNI @HOTMAIL.IT Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N MESSINA. tiscali.it

LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N MESSINA. tiscali.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LA MONICA MARGHERITA VIA TRENTO IS. 80 N.20-98123 MESSINA Telefono 3288639548 Fax -------------------------------- E-mail

Dettagli

Società sportiva iscritta al campionato nazionale di pallavolo serie D

Società sportiva iscritta al campionato nazionale di pallavolo serie D F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIO BOLZONI Indirizzo VIA G. DONIZETTI, 34 26020 MADIGNANO (CR) Telefono +39 348 9257507 E-mail bolzoni_g@libero.it Nazionalità

Dettagli

Attività Libero Professionale in qualità di Psicoterapeuta Gestione personale di pz. con patologie psichiche

Attività Libero Professionale in qualità di Psicoterapeuta Gestione personale di pz. con patologie psichiche F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lilliana Testa Indirizzo Telefono 0331699399 Fax 0331-699399 E-mail Lilliana.testa@asst-valleolona.it Nazionalità

Dettagli

P R O G R A M M A. Titolo. Lezioni magistrali Neurofisiologia del SNC Dott.sa Echarri. Laboratorio pratico: tronco (gran dorsale)

P R O G R A M M A. Titolo. Lezioni magistrali Neurofisiologia del SNC Dott.sa Echarri. Laboratorio pratico: tronco (gran dorsale) P R O G R A M M A Razionale Partendo da una lezione di approfondimento della neurofisiologia del sistema nervoso centrale si vedrà come nella pratica, con stimoli periferici attraverso i sistemi ascendenti,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail Leonardo Centonza Nazionalità Data e luogo di nascita Italiana 24.05.63

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BALLIU VILMA Nazionalità ALBANESE Data di nascita 22/12/1988 ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

Nome LEPORONI LARA Indirizzo C.da Carreggiano n. 29, Appignano (MC) Telefono Fax

Nome LEPORONI LARA Indirizzo C.da Carreggiano n. 29, Appignano (MC) Telefono Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORONI LARA Indirizzo C.da Carreggiano n. 29, Appignano (MC) Telefono 338-4222125 Fax E-mail laraleporoni@hotmail.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O - 1 - F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Aldeghi Walter INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aldeghi Walter Indirizzo Telefono 0362984370 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

CURRICULUM DI ATTIVITA PROFESSIONALE

CURRICULUM DI ATTIVITA PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM DI ATTIVITA PROFESSIONALE Nome E-mail Nazionalità Data e Luogo di nascita Sonia Abriani BRNSNO69M55L157A abriani.sonia@ausl.re.it sonia.abriani@unimore.it Italiana 15

Dettagli

Fisioterapista dipendente

Fisioterapista dipendente ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARZARI RICCARDO VIA ROMA 2, 22038 TAVERNERIO (COMO) Telefono 0039 3337775511 Fax Email r.marzari@virgilio.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail MAURO CASTAGNOLI Recapito Studio Via Ostia, 16 Scala D Int. 2, 00192

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COSMA PAOLO Indirizzo 61, Via Ponticello, 23037, Tirano, SONDRIO Telefono 0342 703913, 328 0312182 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Roberto Strambi Telefono 3926144824 Fax E-mail Via Picasso 16 levata di curtatone (mn) roberto.strambi@asst-mantova.it

Dettagli

44, G.Gentile, 87067, Rossano. Vice primario dell U.O. Utic/cardiologia. Da febbraio 1998 a luglio 2002 ASP Cosenza

44, G.Gentile, 87067, Rossano. Vice primario dell U.O. Utic/cardiologia. Da febbraio 1998 a luglio 2002 ASP Cosenza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCISANO ROBERTO Indirizzo Telefono 3283594909 Fax E-mail 44, G.Gentile, 87067, Rossano Borreto54@libero.it Nazionalità Italiana di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCOZZO LAURA Indirizzo Roma, via San Melchiade Papa, n 6 Telefono 3387710028 Fax E-mail lscozzo@scamilloforlanini.rm.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LA MONICA MARGHERITA ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LA MONICA MARGHERITA ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LA MONICA MARGHERITA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 10-12-1968 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

Nome e Cognome MARTA RAPELLI. Cellulare Data e luogo di nascita 06/04/1981 Pavia (PV)

Nome e Cognome MARTA RAPELLI. Cellulare Data e luogo di nascita 06/04/1981 Pavia (PV) INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MARTA RAPELLI Residenza Via Garibaldi, 70-20078 San Colombano al Lambro (MI) Telefono 0371/89666 Cellulare +39 3398485394 E-mail Sesso am.rapelli@inwind.it femmina

Dettagli

Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono Fax

Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono +39 02 342639 Fax +39 02 4159951 E-mail Francesco_bossi@hotmail.com Nazionalità

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

B COORTE 2016 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario

B COORTE 2016 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario Regolamento dei piani di studio B02742 B65-2-6 COORTE 206 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT Anno di definizione/revisione 206 Schema di piano Facoltà Dipartimento Struttura di Raccordo Corso

Dettagli

B COORTE 2015 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario

B COORTE 2015 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario Regolamento dei piani di studio B00384 B65-2-5 COORTE 205 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT Anno di definizione/revisione 205 Schema di piano Facoltà Dipartimento Struttura di Raccordo Corso

Dettagli

CURRICULUM PUBBLICABILE SUL PORTALE AZIENDALE

CURRICULUM PUBBLICABILE SUL PORTALE AZIENDALE CURRICULUM PUBBLICABILE SUL PORTALE AZIENDALE LUGLIO 2016 Pagina 1 - Curriculum vitae di C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LUISA CAPASSO Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Gaia Comboni Via Accademia Platonica 12 - Roma. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Gaia Comboni Via Accademia Platonica 12 - Roma. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Accademia Platonica 12 - Roma Telefono 065943099-3294922865 Fax E-mail gaia.comboni@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZA ANDREA Telefono 338.2043648 VIA CLAUDIO ACHILLINI, 45 00141 - ROMA - ITALIA Sito E-mail Andreamazza67@gmail.com

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI MARCOBERARDINO EZIO Indirizzo Telefono Fax O85.425 E-mail VIA eziodimarcoberardino@ausl.pe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

14/02/ /06/2011 Casa di cura Gretter P.zza Mancini Battaglia, 5 - Catania 01/08/ /06/2011

14/02/ /06/2011 Casa di cura Gretter P.zza Mancini Battaglia, 5 - Catania 01/08/ /06/2011 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Indirizzo istituzionale di posta elettronica Telefono istituzionale Fax PEC LARCAN GIOVANNI 11/10/1957 ESPERIENZA LAVORATIVA 18/04/2012 - In

Dettagli

(reparto), (ambulatorio)

(reparto), (ambulatorio) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Lupi, Marco Data di nascita 23/11/1956 Qualifica Incarico attuale Numero telefonico Dirigente Medico Incarico professionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VITTORIO SCONCI Indirizzo Via Carlo De Paulis, 26 67100 L AQUILA Telefono Tel Dipartimento di Salute Mentale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L Pag. 1 di 5 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita GIOVANNI GIULIANO ITALIANA Date (da a) Dal 1/3/1974 al 31/12/81 Nome e indirizzo del datore di Ospedale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax C.F. FINARDI MICHELE STRADA ANTINA, 16 43123 PARMA FNR MHL 78P06 H223I Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIBILRAS GRAZIO Nazionalità Italiana Data di nascita 08/08/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e

Dettagli

2, via dei Garofani, 61043, Cagli (PU), Italia

2, via dei Garofani, 61043, Cagli (PU), Italia Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Rossi Roberto 2, via dei Garofani, 61043, Cagli (PU), Italia Telefono(i) 0721/1794041 Fax E-mail fisio67@libero.it Mobile345319371

Dettagli

COSTA ANTONIETTA. antonietta.costa@tiscali.it CSTNNT 61D69G348T. A.U.S.L. N 6 Palermo

COSTA ANTONIETTA. antonietta.costa@tiscali.it CSTNNT 61D69G348T. A.U.S.L. N 6 Palermo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME COSTA ANTONIETTA Indirizzo abitazione Via Leonardo Da Vinci 145 Comune abitazione PALERMO Provincia abitazione PALERMO CAP abitazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Giulio Claudio Pegorari Corso Felice Cavallotti 23 - Novara 0321-3703589 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paola Ortelli Luogo e data di nascita Gravedona, 28.06.1973 Indirizzo Domaso (CO), via oliva 12 Telefono

Dettagli

DIRETTORE UOC MEDICINA GENERALE OSPEDALE DI PIOMBINO

DIRETTORE UOC MEDICINA GENERALE OSPEDALE DI PIOMBINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIACENTINI MICHELE Indirizzo Fax 0565-67417 E-mail m.piacentini@usl6.toscana.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASTELLI FRANCESCO Indirizzo VIA LUSIGNANI, 30-16138 GENOVA Telefono +39 010 8355486; +39 010 5553188 Fax

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIA AUTERI Indirizzo P.ZA DELLA VITTORIA 15- GENOVA-ITALIA Telefono 010-5484845 Fax 010-5485445 E-mail giorgia.auteri@regione.liguria.it

Dettagli

Dal 1 luglio 1988 ad oggi Arnas presidio Ospedale Civico Palermo

Dal 1 luglio 1988 ad oggi Arnas presidio Ospedale Civico Palermo C U R R I C U L U M V I T A E del Dott. Giusto Baiamonte INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSTO BAIAMONTE Indirizzo VIA REGINA MARGHERITA N 54 90040 CAPACI (PA) Telefono 091/8696440-3346643360 E-mail giustobaiamonte@libero.it

Dettagli

B COORTE 2018 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario

B COORTE 2018 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT. Attività Formativa CFU Settore TAF Ambito Periodo Statutario Regolamento dei piani di studio B05584 B65-2-8 COORTE 208 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANIT Anno di definizione/revisione 208 Schema di piano Facoltà Dipartimento Struttura di Raccordo Corso

Dettagli

Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANUNZIO MAURIZIO Indirizzo VIA LUIGI LONGO 33 GIULIANOVA Telefono 339/1189716 Fax E-mail Nazionalità magnetic@inwind.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome EMILIO FILIPPO FOSSALI Indirizzo VIA A.DE PRETIS 66/6 20142 MILANO Telefono 028136602 cell 3388944738 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALDARELLA Adele Indirizzo ********* Telefono ********* E-mail a.caldarella@ispo.toscana.it (indirizzo professionale)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIPARI, AMELIA Indirizzo 18, VIA MUSCATELLO, 95125, CATANIA, ITALIA Telefono +39 095 7593323 Fax +39 095

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE Nome CAMBIO FEDERICA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE Nome CAMBIO FEDERICA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAMBIO FEDERICA Indirizzo VIA DEI SEDINI 33/C, 23017, MORBEGNO, SONDRIO Telefono 334 / 8613566 Fax E-mail fedecambio@email.it Nazionalità

Dettagli

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio)

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Luogo e data di Nascita Pavia, 31 gennaio 1953 Residenza Domicilio Telefono Pavia 0382-399513 (ufficio) Fax 0382-399503 E-mail apanigati@comune.pv.it

Dettagli

FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA) ATTIVITÀ FORMATIVE CFU S.S.D. DIDATTICO

FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA) ATTIVITÀ FORMATIVE CFU S.S.D. DIDATTICO Medicina Laurea in Fisioterapia 49 FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA) 1 anno Basi fisiche e biologiche della vita 6 01.10.2014 - Fisica e Biofisica 2 FIS/07 - Biologia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOMMETTI RICCARDO Indirizzo Telefono 3286192652 Fax E-mail VIA DEL CASTELLUCCIO 109, 57027 SAN VINCENZO

Dettagli

Cancellieri Emilia 56, via R. Cappi, Castelleone CR.

Cancellieri Emilia 56, via R. Cappi, Castelleone CR. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 0374/57842 Fax E-mail Cancellieri Emilia 56, via R. Cappi, 26012 Castelleone CR lcancellieri@libero.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paci Eugenio Fax E-mail e.paci@ispo.toscana.it Nazionalità italiana Data di nascita 26/08/48 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BONIARDI MARCO 46, VIA MEDA, 20052 MONZA (MILANO) ITALIA Telefono +39039737013 cell. 338-3567083

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Indirizzo Sandra Zardi Telefono Fax E mail Nazionalità Italiana Data di nascita Luogo di nascita Codice Fiscale Partita IVA Esperienza

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SABATANO, SARAH ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01 GIUGNO AD OGGI NAPOLI Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome YARNO CELEGHIN Indirizzo VIA VITTORIO VENETO 113, ROVIGO Telefono +39 329 9264278 E-mail celeghin@equipe.ro.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome POLI MARIA GABRIELLA Indirizzo VIA GARIBALDI, 36 - CAMPORGIANO Telefono 0583 616027 Fax 0583 616607 E-mail

Dettagli

TESTA ARMANDO. Dall OTTOBRE 2001 ad oggi. Treviglio-Caravaggio, già USSL 32 di Treviglio Tipo di azienda o settore Azienda Sanitaria

TESTA ARMANDO. Dall OTTOBRE 2001 ad oggi. Treviglio-Caravaggio, già USSL 32 di Treviglio Tipo di azienda o settore Azienda Sanitaria O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TESTA ARMANDO Nazionalità Italiana Data di nascita 12 febbraio 1957 ESPERIENZA

Dettagli

FLAMINI STEFANO 18, VIA IGNAZIO SILONE, 67100, L AQUILA, ITALI A.

FLAMINI STEFANO 18, VIA IGNAZIO SILONE, 67100, L AQUILA, ITALI A. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FLAMINI STEFANO 18, VIA IGNAZIO SILONE, 67100, L AQUILA, ITALI A Telefono 3479106529 Fax 0862368349 E-mail flaministefano@virgilio.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BALLANTINI MARIO Telefono 3476823035 Via Pila 15 Poggiridenti SO Fax 0342 521452 E-mail Codice

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NERINO GIACOMETTI Indirizzo VIA DONATELLO 19-48017 LAVEZZOLA ( RA ) Telefono 054580117 cell.3401527933 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Fax E-mail ANNA ELISA ANFOSSI VIA NEGRELLI, 22 12100 CUNEO annaanfossi@libero.it Nazionalità Data

Dettagli

ELVIRA PELLEGRINO Contrada Santa Maria Rodia 98161 Messina. elvira.pellegrino@asp.messina.it

ELVIRA PELLEGRINO Contrada Santa Maria Rodia 98161 Messina. elvira.pellegrino@asp.messina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ELVIRA PELLEGRINO Contrada Santa Maria Rodia 98161 Messina Telefono 3388308539 0908480047 Fax 090 8480047 E-mail elvira.pellegrino@asp.messina.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Enrichetta Tellerini

INFORMAZIONI PERSONALI. Enrichetta Tellerini CURRICULUM VITAE ENRICHETTA TELLERINI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Domicilio: Via Madonna Del Bosco 161 Sesto San Giovanni (Mi) Residenza: Via Resistenza, 9 28017 MIAZZINA (VB) Telefono - 3332042489

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vincenzo Cappon Indirizzo Via Verdi, 64 - Castiglione delle Stiviere (Mn) Telefono 0376632256 Fax 0376632256 E-mail vincenzo_cappon@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SPINA, CORRADO 3, via don Luigi Sturzo, 84091, BATTIPAGLIA (SA), Italia, residenza, domicilio -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Misurelli Eliana 236/C, Via Livorno, 20099, Sesto San Giovanni, Milano Telefono +39 02.2485357

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DARIO MAGGIONI Indirizzo Via Privata Mons. Crippa, 12 20048- Carate Brianza (MI) Telefono +390362-905922

Dettagli

52 Laurea in Fisioterapia Medicina FISIOTERAPIA ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA

52 Laurea in Fisioterapia Medicina FISIOTERAPIA ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA 52 Laurea in Fisioterapia Medicina FISIOTERAPIA ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA Percorso degli studi per gli immatricolati nell a.a. 2017/2018 1 anno Basi fisiche e biologiche della

Dettagli

Azienda USL di Ferrara. Coordinamento Infermieristico. Università degli Studi di Ferrara.

Azienda USL di Ferrara. Coordinamento Infermieristico. Università degli Studi di Ferrara. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTINA RIMONDO Nazionalità italiana Data di nascita 11 novembre 1966 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome BASCAPÈ Nome BARBARA Indirizzo VIA FRANCESCO LOMONACO 9 Telefono 0382 433607 Fax 0382 433777 E-mail barbara.bascape@grupposandonato.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE PASCALE AGOSTINO Indirizzo VIA CRISTOFORO COLOMBO, 103 89032 BIANCO (RC) Telefono 0964956023-3475264389

Dettagli

Date: agosto aprile 2016; Lavoro: fisioterapista presso la casa di riposo Sereni Orizzonti di San Giovanni al Natisone (UD);

Date: agosto aprile 2016; Lavoro: fisioterapista presso la casa di riposo Sereni Orizzonti di San Giovanni al Natisone (UD); INFORMAZIONI PERSONALI Dott.ssa Alice Zanier Nata a Palmanova (UD) il 28 giugno 1986 Cell: 346 6465298 Mail: zanierfisioterapista@gmail.com Indirizzo: Via Pacifico Valussi 3, Pradamano (UD) ESPERIENZA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome de Leone Annalisa Indirizzo VIA E. SUAREZ 2/A, NAPOLI (NA) Telefono +39-339-5249925 Fax E-mail annalisa.deleone@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome MORETTI ANGELA CARLA Indirizzo Via Giacomo Leopardi,9-85028 Rionero in Vulture, Italia Telefono 0972722956 cellulare 3396681091 Fax 0972722956

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIACALONE VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Indirizzo VIA G.B. ASARO PRESIDE N. 45

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIACALONE VINCENZO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Indirizzo VIA G.B. ASARO PRESIDE N. 45 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIACALONE VINCENZO Indirizzo VIA G.B. ASARO PRESIDE N. 45 MAZARA DEL VALLO 91026 Telefono 3476811624 Fax E-mail enzogiaca@hotmail.it

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE BASILICATA Azienda Sanitaria Locale di Potenza

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE BASILICATA Azienda Sanitaria Locale di Potenza SERVIZIO SANITARIO REGIONALE BASILICATA Azienda Sanitaria Locale di Potenza Titolo Evento: Il percorso diagnostico terapeutico del paziente con dolore toracico non traumatico in Pronto Soccorso / Osservazione

Dettagli

ASL1 Imperiese, via Sant'Agata 54, IMPERIA

ASL1 Imperiese, via Sant'Agata 54, IMPERIA C U R R I C U L U M VITAE E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROMEO FORTUNATA Indirizzo 206, VIA SANTA LUCIA, 18100 IMPERIA Telefono 3470778875 Fax E-mail natarom@libero.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli