Promo X Civitavecchia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Promo X Civitavecchia"

Transcript

1 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Ufficio Turismo BANDO PER IL CONCORSO A PREMI Promo X Civitavecchia AREA: COMUNE DI CIVITAVECCHIA E COMUNI LIMITROFI DESTINATARI: IL CONCORSO E RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI DI CIVITAVECCHIA E DEI COMUNI LIMITROFI, DI QUALSIASI FASCIA D ETA. ART. 1 - FINALITA Il Comune di Civitavecchia intende organizzare un concorso a premi denominato Promo X Civitavecchia, che si svolgerà con le modalità indicate nel presente bando. Il concorso si pone i seguenti obiettivi: 1. Sezione video: video - spot: realizzazione di uno spot promozionale della durata di secondi; video - cortometraggio: realizzazione di un cortometraggio breve promozionale della durata di 3-4 minuti. 2. Sezione fotografia: raccolta di materiale fotografico. Il materiale sopra indicato dovrà riguardare il territorio di Civitavecchia per offrire al turista / utente un immagine di qualità e di eccellenza anche emotiva del territorio stesso, privilegiando quindi la possibilità del coinvolgimento di colui che guarda, raccontando il territorio attraverso una storia, una idea e non semplicemente descritto dalle immagini. Detto materiale dovrà essere concepito inglobando i vari aspetti (archeologico, monumentale, culturale, enogastronomico, paesaggistico, contemporaneo - incluse le manifestazioni), purché valorizzino l'identità territoriale e le tradizioni cittadine.

2 ART. 2 - PUBBLICITA Gli esiti del concorso verranno pubblicizzato attraverso i siti istituzionali, social network e mezzi di informazione locali. Inoltre, sarà organizzato un evento conclusivo pubblico, come indicato al successivo art. 7. ART. 3 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI VIDEO I video potranno rappresentare la città nel modo più congeniale all autore e utilizzando qualunque tecnica espressiva. Qualsiasi punto di vista sulla città e qualunque suggestione saranno oggetto di interesse ai fini della promozione turistica. Non ci sono limiti tecnici, i video possono essere girati con videocamere, macchina fotografica o cellulari. Ogni filmato dovrà essere anonimo privo di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnato su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati video; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Video (Spot o Cortometraggio) Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Tutti i video inviati saranno vagliati da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali video scartati saranno comunque conservati e messi a disposizione per eventuali controlli. Tutti i video pervenuti in regola con le norme concorsuali saranno sottoposti al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti.

3 ART. 4 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE VIDEO Per ciascuna area della Sezione (Spot e Cortometraggio) verranno selezionati due (2) filmati cui saranno attribuiti il primo ed il secondo premio, rispettivamente di: Per l Area Spot: - 400,00-200,00 Per l Area Cortometraggio: ,00-500,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o videofotografici. ART. 5 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI FOTOGRAFIE Le fotografie inviate dovranno raffigurare in modo chiaro il Comune, con le modalità di raffigurazione fotografica che il concorrente reputerà opportune; a titolo esemplificativo con una veduta d insieme o con inquadrature più ridotte (come vie, piazze, rioni, quartieri) o con dettagli significativi che siano identificativi e rappresentativi del Comune. Le fotografie dovranno essere in formato JPG, con dimensioni minime di cinque (5) megabyte e massime di dodici (12) megabyte, formato 30x40, che sia rappresentativo ed identificativo del Comune di Civitavecchia. Inoltre, pena l esclusione, le fotografie dovranno essere anonime prive di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnate su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati fotografici; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Fotografia

4 Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Verranno valutate come particolarmente significative le immagini che riusciranno ad esprimere il senso di appartenenza al territorio e la sua unicità. Ogni partecipante può inviare un numero massimo di dieci (10) foto. Tutte le fotografie inviate saranno vagliate da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali fotografie scartate saranno comunque conservate e messe a disposizione per eventuali controlli. Tutte le fotografie pervenute in regola con le norme concorsuali saranno sottoposte al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti. ART. 6 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE FOTOGRAFIA Verranno selezionate tre (3) fotografie cui saranno attribuiti il primo il secondo ed il terzo premio, rispettivamente di: - 400,00-250,00-150,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o fotografici. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inoppugnabile. ART. 7 DICHIARAZIONE DEI VINCITORI ED EVENTO FINALE A conclusione del concorso verrà organizzata una iniziativa presso il Teatro Traiano/Cittadella della Musica, dove alla presenza della Giuria e dei mezzi di informazione verranno proclamati e premiati vincitori del concorso. L iniziativa prevede la proiezione dei filmati selezionati ed una mostra fotografica delle opere ritenute maggiormente meritevoli. ART. 8 - PRIVACY Il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Comune di Civitavecchia è manifestato con la partecipazione al concorso, mediante dichiarazione allegata al presente Bando che dovrà essere allegata compilata ai dati anagrafici. I dati anagrafici rilasciati all atto della partecipazione saranno trattati a norma del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

5 Il rilascio, ad opera dei partecipanti, dei propri dati anagrafici equivarrà ad implicita autorizzazione di questi alla pubblicazione del proprio nome e cognome. ART. 9 - PROPRIETA E DISPONIBILITA DEL MATERIALE OGGETTO DEL CONCORSO La partecipazione al concorso comporta l espressa accettazione del presente bando in ogni sua parte. Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso. Qualora le opere inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa. Il Comune di Civitavecchia non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle immagini: per il che è rilasciata, con l accettazione del presente bando, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Comune di Civitavecchia. Il partecipante, con l adesione al concorso, cede al Comune di Civitavecchia il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Comune di Civitavecchia ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le opere presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine. Il partecipante garantisce al Comune di Civitavecchia il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l utilizzo dell opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, il partecipante terrà indenne e manlevato il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile. Il Comune di Civitavecchia non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell uso che terzi potranno fare delle immagini scaricate dai siti ove saranno pubblicate. L adesione al concorso implica da parte del concorrente autorizza anche la riproduzione dell opera per qualsiasi pubblicazione di carattere artistico, scientifico, turistico, pubblicitario, etc. La mancata osservanza delle clausole descritte comporta l esclusione dal Concorso.

6 La Commissione avrà diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato nel presente bando. Le decisioni della commissione sono inappellabili e insindacabili. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all Ufficio Turismo Via Antonio da Sangallo 11 (edificio accanto alla Ex-Caserma Stegher) Tel. 0766/ Il Dirigente Avv. Giglio Marrani L Assessore al Turismo Vincenzo D Antò

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA 06/11/2015 Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori Iniziativa artistica nell'ambito della candidatura delle MURA DI BERGAMO come PATRIMONIO

Dettagli

CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile!

CONCORSO A PREMI Tagga il tuo stile! CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile! PROMOSSO DA MIREA Italia, negozio abbigliamento donna SOGGETTO PROMOTORE: Mirea Italia, Via Sannicandro 76, 70020 Cassano delle Murge (BA), Italia AREA: Presso la

Dettagli

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 PREMESSA La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona (di seguito Camera di Commercio di Verona) indice il concorso fotografico

Dettagli

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione ad un CONCORSO FOTOGRAFICO per la selezione di n. 40 fotografie da stampare su pannelli in forex da utilizzare per attività promo-pubblicitarie

Dettagli

PERSONAL TRAINER ISSA

PERSONAL TRAINER ISSA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MIGLIOR FOTO PROFESSIONALE PERSONAL TRAINER ISSA Soggetto Promotore: ISSA Europe di Sporting Club Leonardo Da Vinci S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica, con sede sita in

Dettagli

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Itinerari, Gastronomia, Cultura e Sport 1. Oggetto e obiettivi La Provincia di Monza e della

Dettagli

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Soggetto Promotore: Lucca Comics & Games srl P. Iva 01966320465 - Piazza San Romano - Ex Caserma Lorenzini - 55100 Lucca Soggetto Associato: Sammontana

Dettagli

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema La Nuova Associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia organizza 3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno Con il patrocinio e la collaborazione di: Farnocchia di Stazzema Bando: La terza edizione

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

I I concorso fotografico ANMDO

I I concorso fotografico ANMDO I I concorso fotografico ANMDO 40 Congresso Nazionale ANMDO Ripensare la Sanità: ruoli strategici e responsabilità 2 concorso fotografico ANMDO SOGGETTO PROMOTORE: ANMDO Associazione Nazionale Medici di

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE 1.Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico dal titolo BERGAMO. UNA, E MILLE SORPRESE

Dettagli

CONCORSO DI IDEE "LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA" BANDO

CONCORSO DI IDEE LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA BANDO CONCORSO DI IDEE "LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA" BANDO Art. 1 Oggetto del concorso La Camera di commercio di Padova indice un concorso di idee per l'individuazione del logo del Comitato

Dettagli

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le Province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia In collaborazione con PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI Castel del Monte. Appunti di viaggio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT (di seguito il Concorso ) è Renault Italia Spa con

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA In occasione dell 80 Anniversario della fondazione del Liceo Carducci di Milano, l Associazione Carducciani,

Dettagli

CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015

CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 SOGGETTO PROMOTORE D.T.C. Dog Training Center, con sede in Vignola (MO) in Via Cornatura n. 11 (di seguito

Dettagli

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA AL PARCO! Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline organizza per la prima volta, con il supporto delle

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli

SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO. Il Presidente

SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO. Il Presidente SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO Il Presidente VISTO: che il Consiglio Direttivo Sezionale, nella seduta dell 11 settembre 2014, ha approvato la spesa di Euro 200,00 destinata al vincitore del concorso

Dettagli

CIR. 30 Milano, 19/09/2013

CIR. 30 Milano, 19/09/2013 Via Beroldo 9-20127 MILANO Tel. 02/2847232 - Fax 02/2610154 segreteria@liceocarducci.it : www.liceoclassicocarducci.gov.it POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC): mipc03000n@pec.istruzione.it LICEO STATALE

Dettagli

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo:

L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: L Associazione turistica Pro Loco Monte Taburno indìce un concorso fotografico dal titolo: Ceras ando Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzino il mondo delle

Dettagli

SCOPRILAZIO Un video-clip per promuovere il patrimonio culturale e naturale della Regione Lazio tra i giovani

SCOPRILAZIO Un video-clip per promuovere il patrimonio culturale e naturale della Regione Lazio tra i giovani SCOPRILAZIO Un video-clip per promuovere il patrimonio culturale e naturale della Regione Lazio tra i giovani VIDEO CONTEST riservato agli studenti e ai docenti delle Scuole secondarie di II grado della

Dettagli

Sicily in Expo Social Film

Sicily in Expo Social Film Sicily in Expo Social Film Regolamento Art. 1. L INIZIATIVA L iniziativa del Social Film dal titolo Sicily in Expo nasce dall idea di promuovere e mettere in evidenza, in occasione di Expo 2015, l offerta

Dettagli

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next REGOLAMENTO COMPLETO DEL Concorso #6next Samsung Electronics Italia S.p.A, con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (il Promotore o Samsung ), P.IVA 11325690151 (il Promotore

Dettagli

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 GIOVANI GIOVANI E LAVORO IN ITALIA E LAVORO REGOLAMENTO SOGGETTI PROMOTORI: Centro Studi Giuridici ed Economici Luigi Limatola (CESGIECO) Srl, con sedi in Milano, via Privata

Dettagli

4.2. Ai fini della partecipazione al presente Concorso, non è necessario alcun acquisto e/o vendita di prodotti o servizi.

4.2. Ai fini della partecipazione al presente Concorso, non è necessario alcun acquisto e/o vendita di prodotti o servizi. REGOLAMENTO Concorso Scattastorie NX Generation Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151 (il Promotore ) promuove un

Dettagli

3. TEMA il primo anno del concorso fotografico il tema rimane libero, a chiara esclusione di soggetti non inerenti la riserva naturale.

3. TEMA il primo anno del concorso fotografico il tema rimane libero, a chiara esclusione di soggetti non inerenti la riserva naturale. 1.FINALITA DEL CONCORSO La Riserva Naturale Torbiere del Sebino con sede in Via Europa n. 5 a Provaglio d Iseo, indice la I edizione del Concorso fotografico Franco Bettini un concorso per fotografie e

Dettagli

COMUNE di CANEGRATE Assessorato alla Cultura

COMUNE di CANEGRATE Assessorato alla Cultura COMUNE di CANEGRATE Assessorato alla Cultura BANDO DI CONCORSO PER PROGETTI FOTOGRAFICI RADICI. La natura del nostro territorio Il Comune di Canegrate Servizi Culturali - nell ambito delle manifestazioni

Dettagli

E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE EUGENIO CORTI

E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE EUGENIO CORTI Concorso di idee per la creazione del logo dell associazione Eugenio Corti BANDO di CONCORSO E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014

REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014 REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014 L Associazione Movi&Co. con sede a Milano in Via Vittor Pisani, 28, indice l XI edizione del Concorso Movi&Co. Concorso riservato a videomaker di età compresa

Dettagli

Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale

Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale Concorso di idee Prima Edizione Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale Il primo concorso di Agri-filmfestival viene indetto per gli Istituti Superiori di I e II

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore Il Lions Club International del distretto di Orbassano indice la prima Edizione del Concorso Fotografico Hellen KELLER. DESTINATARI Potranno

Dettagli

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi Il presenta il festival di cortometraggi SorsiCorti, giunto alla sua nona edizione. La manifestazione si propone di dare visibilità ai videomakers,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO NATIONAL GEOGRAPHIC CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2013

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO NATIONAL GEOGRAPHIC CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2013 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO NATIONAL GEOGRAPHIC CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2013 La sottoscritta Società Gruppo Editoriale L Espresso S.p.A., con sede in Roma, Via Cristoforo Colombo n. 98 (di seguito anche

Dettagli

Promotion Plus Uno Srl Via Pacinotti n. 9 20155 Milano P.IVA 1164208015. Vision plus srl P.zza San Pietro Martire n. 6 20900 Monza P.

Promotion Plus Uno Srl Via Pacinotti n. 9 20155 Milano P.IVA 1164208015. Vision plus srl P.zza San Pietro Martire n. 6 20900 Monza P. CONCORSO svolto in applicazione all art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 comma a) - Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche. La sottoscritta Associazione A.I.F.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI 1. Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico attraverso il sito www.orobie.it dal titolo

Dettagli

La selezione ha svolgimento sull intero territorio nazionale italiano.

La selezione ha svolgimento sull intero territorio nazionale italiano. TERMINI E CONDIZIONI PER LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO IDONEO AD OTTENERE UN CONTRATTO A PROGETTO PER PRESTAZIONI INTELLETTUALI DI N. 6 MESI DAL TITOLO CHIRINGUITO APPLETON ART. 1 - SOCIETA PROMOTRICE La

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Vivi il succo

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Vivi il succo 1. SOCIETA PROMOTRICE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Vivi il succo 1.1 La società promotrice del concorso a premi Vivi il succo (di seguito il Concorso ) è Tenacta Group S.p.A., con sede legale in Via Piemonte

Dettagli

CONTEST FOTOGRAFICO REGIONALE

CONTEST FOTOGRAFICO REGIONALE Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Molise Direzione Generale via Garibaldi, 25 - Campobasso - Tel. 0874 4975 www.usrmolise.org - Ufficio II -

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO Art. 1 - L Associazione Libera Italiana Onlus (ALI), con

Dettagli

BiOnDance Concorso 2015

BiOnDance Concorso 2015 Bando di Concorso Fotografico per bambini e ragazzi BiOnDance - la Danza in città BiOnDance Concorso 2015 Il 2015 è un anno significativo raggiunge un importante traguardo: 10 anni, una storia di continuità,

Dettagli

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA PREMESSA Nell ambito del Festival Le Parole della Montagna (www.leparoledellamontagna.it), l Associazione Smeriglio promuove

Dettagli

Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra"

Concorso Fotografico: Scattiamo Controguerra Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra" Il Circolo Ricreativo e Culturale Giovani e Anziani di Controguerra, nell ambito delle proprie attività indìce un concorso fotografico dal titolo: Scattiamo

Dettagli

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM)

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM) BANDO Concorso fotografico e di cortometraggi SAFETY ON THE ROAD La Presidenza della Facoltà di Ingegneria dell Università degli Studi di Palermo con la collaborazione della Fondazione Marida Correnti

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XII EDIZIONE ANNO 2014/15 REGOLAMENTO

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XII EDIZIONE ANNO 2014/15 REGOLAMENTO CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XII EDIZIONE ANNO 2014/15 REGOLAMENTO Art. 1 - L, con sede sociale in Villaricca (Napoli), alla

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra #smorfiaf 2 Come partecipare Per partecipare a questo contest basta postare una o più foto sul social Instagram e condividerle con l hashtag #smorfiaf2 e #cclacartiera, taggando anche gli account @fiafcampania

Dettagli

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015 I edizione RASSEGNA D ARTE CONTEMPORANEA PITTURA SCULTURA - FOTOGRAFIA L Associazione culturale internazionale VerbumlandiArt,

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA

GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA con il contributo di GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA BANDO DI CONCORSO PER VIDEOMAKERS E FOTOGRAFI In linea con: - gli obiettivi del progetto Aqua2015, finalizzati alla diffusione della cultura della consapevolezza

Dettagli

Isola del Postino Isola del Postino Il Postino, movie tourism Sezione Fotografia e Video Sezione Poesia tratto dal film Il Postino

Isola del Postino Isola del Postino Il Postino, movie tourism Sezione Fotografia e Video Sezione Poesia tratto dal film Il Postino Isola del Postino La Pro Loco di Procida e l UNPLI Napoli, nell ambito della manifestazione Isola del Postino, bandiscono i seguenti concorsi multiartistici: - Concorso Fotografico Procida, un set alla

Dettagli

Regolamento. Regolamento Oltre le Mura di Roma 28 aprile 2015 1) PREMESSA

Regolamento. Regolamento Oltre le Mura di Roma 28 aprile 2015 1) PREMESSA Regolamento Oltre le Mura di Roma 28 aprile 2015 Regolamento 1) PREMESSA Oltre le Mura di Roma è un concorso di fotografia dedicato alle periferie di Roma organizzato dai Global Shapers (www.globalshapersrome.org),

Dettagli

Concorso fotografico Facce da museo!

Concorso fotografico Facce da museo! Concorso fotografico Facce da museo! Regolamento 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100 Bolzano codice fiscale: 80000670218 tel.

Dettagli

Donne elettriche Luce, nutrimento, energia

Donne elettriche Luce, nutrimento, energia Premio, edizione 2015 Donne elettriche Luce, nutrimento, energia Al via il nuovo concorso fotografico di Gi.U.Li.A, l associazione delle giornaliste. In sintonia coi temi 2015 di Unesco ed Expo, sull energia

Dettagli

2. SOGGETTO DELEGATO ID Time Srl, Via Monte Grappa 180 20099 SESTO S. GIOVANNI (MI) (di seguito Soggetto Delegato).

2. SOGGETTO DELEGATO ID Time Srl, Via Monte Grappa 180 20099 SESTO S. GIOVANNI (MI) (di seguito Soggetto Delegato). REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SEAT IBIZA - TRENTA COSE DA FARE A TRENT ANNI 1. SOCIETA PROMOTRICE Volkswagen Group Italia Spa con sede in Verona Viale Richard Gumpert 1(di seguito SEAT o la Società). 2.

Dettagli

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA LA NOTTE DEI RICERCATORI 2014 Università della Calabria REGOLAMENTO 1. CONCORSO L Università della Calabria, nell ambito della manifestazione LA NOTTE DEI

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #CONSERVALETUEPASSIONI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #CONSERVALETUEPASSIONI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #CONSERVALETUEPASSIONI i. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi #CONSERVALETUEPASSIONI (di seguito il Concorso ) è Bormioli Rocco S.p.A., con sede legale

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma. Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa

COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma. Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa 1 Indice 1. ENTE BANDITORE DEL CONCORSO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dettagli

CONCORSO A PREMIO "BH6 CREA IL TUO ROBOT The Walt Disney Company Italia Srl

CONCORSO A PREMIO BH6 CREA IL TUO ROBOT The Walt Disney Company Italia Srl CONCORSO A PREMIO "BH6 CREA IL TUO ROBOT The Walt Disney Company Italia Srl Regolamento La Società THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA SRL, con sede in via Ferrante Aporti 6/8 20125 Milano, in occasione dell

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 2 SETTORE SOCIO - CULTURALE CENTRO DI RESPONSABILITA N 2

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 2 SETTORE SOCIO - CULTURALE CENTRO DI RESPONSABILITA N 2 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 2 SETTORE SOCIO - CULTURALE CENTRO DI RESPONSABILITA N 2 Raccolta Interna del Servizio Determinazione n Data Turismo Raccolta Generale della Segreteria Comunale Determinazione

Dettagli

DI CONCORSO. Il Cineturista Viral Contest

DI CONCORSO. Il Cineturista Viral Contest DI CONCORSO Il Cineturista Viral Contest Il Cineturista www.ilcineturista.it con sede a Prizzi (PA) in via Piersanti Mattarella 2 CAP 90038 bandisce la prima edizione del concorso Il Cineturista Viral

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014) CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014) SOCIETA PROMOTRICE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso

Dettagli

Concorso a Premi Mangia e Chiudi. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Mangia e Chiudi. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Mangia e Chiudi Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale RASPINI S.p.A. a socio unico Via Piscina

Dettagli

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE Concorso a premi denominato Shellfie & Win Autunno 2015 (il Concorso).

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE Concorso a premi denominato Shellfie & Win Autunno 2015 (il Concorso). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO SHELLFIE & WIN AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA SHELL ITALIA OIL PRODUCTS S.R.L. MILANO SOGGETTO PROMOTORE Shell Italia Oil

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #MyUnpacked

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #MyUnpacked REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #MyUnpacked 1. SOCIETA PROMOTRICE 1.1 La società promotrice del concorso a premi #MyUnpacked (di seguito il Concorso ) è Samsung Electronics Italia S.p.A., partita IVA 11325690151,

Dettagli

"Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema

Scatt Arsago 2015 - Concorso fotografico a tema "Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema 1. Il Comune di Arsago Seprio, organizza "Scatt Arsago 2015": Concorso Fotografico a tema. 2. Il titolo e tema da sviluppare è: I luoghi del cuore di Arsago

Dettagli

Scuola, Cittadinanza, Sostenibilità. Bando del Concorso Nazionale TURISMO A SCUOLA DI SOSTENIBILITÀ

Scuola, Cittadinanza, Sostenibilità. Bando del Concorso Nazionale TURISMO A SCUOLA DI SOSTENIBILITÀ Scuola, Cittadinanza, Sostenibilità Proposta Educativa 2012-2013 Bando del Concorso Nazionale TURISMO A SCUOLA DI SOSTENIBILITÀ (terza edizione) Presentazione Dopo il lusinghiero esito delle precedenti

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPOT TELEVISIVO VOLTO ALLA PROMOZIONE DI ROSCIGNO VECCHIA

REGOLAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPOT TELEVISIVO VOLTO ALLA PROMOZIONE DI ROSCIGNO VECCHIA REGOLAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPOT TELEVISIVO VOLTO ALLA PROMOZIONE DI ROSCIGNO VECCHIA L associazione ALTRAVISTA indice il concorso Uno Spot per Roscigno Vecchia, finalizzato alla creazione

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IL PAPERINO CHE E IN TE PROMOSSO DALLA SOCIETA THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.l. MILANO CL 177/2015 SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney

Dettagli

concorso di idee per la realizzazione del logo dell'azienda AZIENDA OSPEDALIERA G. RUMMO via dell'angelo 1 82100 benevento www.ao.rummo.

concorso di idee per la realizzazione del logo dell'azienda AZIENDA OSPEDALIERA G. RUMMO via dell'angelo 1 82100 benevento www.ao.rummo. concorso di idee per la realizzazione del logo dell'azienda AZIENDA OSPEDALIERA G. RUMMO via dell'angelo 1 82100 benevento www.ao.rummo.it Concorso di idee per il logo dell Azienda Pagina 1 di 7 1. SOGGETTO

Dettagli

DLg DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 154 del 30-07-2012 LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO "OBIETTIVO GUSPINI"

DLg DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 154 del 30-07-2012 LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO GUSPINI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DLg N. 154 del 30-07-2012 OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO "OBIETTIVO GUSPINI" L anno duemiladodici, addì trenta del mese di luglio alle ore 17:30 e segg., nel Comune di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO LIBERO DI FARE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO LIBERO DI FARE REGOLAMENTO DEL CONCORSO LIBERO DI FARE SOGGETTO PROMOTORE: LENOVO (Italy) S.r.l presso Segreen Business Park, Via San Bovio, 3 Edificio - 20090 San Felice - Segrate (MI). SOGGETTO DELEGATO: La Società

Dettagli

CONCORSO-MOSTRA FOTOGRAFICA ARMADI APERTI. Festa della Storia, Università di Bologna BANDO

CONCORSO-MOSTRA FOTOGRAFICA ARMADI APERTI. Festa della Storia, Università di Bologna BANDO CONCORSO-MOSTRA FOTOGRAFICA ARMADI APERTI Festa della Storia, Università di Bologna BANDO OGGETTO E FINALITA L Associazione duepuntilab, nell ambito delle proprie attività culturali, indice un concorso

Dettagli

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Il concorso è aperto a tutti ed è rivolto a coloro che abbiano interesse nella fotografia ed un attenzione particolare al tema della comunicazione

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO. Prima edizione: anno 2015

BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO. Prima edizione: anno 2015 BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO Prima edizione: anno 2015 Il Parco Regionale dei Colli Euganei bandisce un concorso fotografico dal titolo Obiettivo sul Parco", al fine di promuovere

Dettagli

UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso

UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso Il Concorso di Fotografia 2012 Una donna e il suo bambino è organizzato dall UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini

Dettagli

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO - SEZIONE FOTOGRAFICA - L HAG, HISTORICAL AIRCRAFT GROUP, associazione senza fini di lucro che si prefigge di ricercare, valorizzare e restaurare in condizioni di volo aeroplani

Dettagli

Bando del Concorso Nazionale Il Paesaggio raccontato dai ragazzi. Narrazioni e immagini nell'era digitale

Bando del Concorso Nazionale Il Paesaggio raccontato dai ragazzi. Narrazioni e immagini nell'era digitale Progetto Nazionale di Educazione al Patrimonio 2011-2012 Bando del Concorso Nazionale Il Paesaggio raccontato dai ragazzi. Narrazioni e immagini nell'era digitale Presentazione Sul presupposto che si conserva

Dettagli

2. Il video deve essere pensato per la sua diffusione in digitale (web, blog, sito, social network); e nella comunicazione visiva in genere.

2. Il video deve essere pensato per la sua diffusione in digitale (web, blog, sito, social network); e nella comunicazione visiva in genere. Art. 1 - Obiettivi del concorso BANDO - CONCORSO per la REALIZZAZIONE DEL VIDEO Perugia Youth in a day per Perugia Capitale Europea dei Giovani 2017 (Perugia European Youth Capital 2017) indetto dal Forum

Dettagli

PREMIO BENIAMINO CONTINI IN VIAGGIO PER L ARCHITETTURA BANDO

PREMIO BENIAMINO CONTINI IN VIAGGIO PER L ARCHITETTURA BANDO BANDO Art. 1 ENTE BANDITORE DEL CONCORSO L Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Matera organizza la 1^ edizione del Premio in memoria dell Architetto Beniamino

Dettagli

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con l obiettivo di raccontare il territorio e mettere a

Dettagli

GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO

GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO PRESENTAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA E PREMIAZIONE CONCORSO, nell'ambito del progetto della Società Economica di Chiavari GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO: un progetto di Community care facilitato dal Pedagogista

Dettagli

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Comune di Cinisello Balsamo BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Organizzazione Il Comune di Cinisello Balsamo, in collaborazione

Dettagli

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 e presentano Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 1. FINALITÀ 1.1 CosplayAct (di seguito anche "contest") è un concorso video dedicato al cosplay e ai cosplayer. Il concorso è interno

Dettagli

PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014

PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 Inventiamo una banconota Per le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado. Bozzetto Biglietto 500.000 lire PREMIO PER LA SCUOLA 2013/2014 La Banca d Italia

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007 Roma, 17 novembre 2014 Prot. n. 20824/D3 D.D. 208 CONCORSO DI IDEE RISERVATO A STUDENTI O EX STUDENTI DELL ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA PER LA PROGETTAZIONE GRAFICA DEL MARCHIO/LOGOTIPO DELL ACCADEMIA.

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

Nel presente bando si richiede di realizzare i seguenti prodotti grafici e di comunicazione:

Nel presente bando si richiede di realizzare i seguenti prodotti grafici e di comunicazione: AVVISO PUBBLICO: BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LA PROGETTAZIONE DEL LOGOTIPO DISTINTIVO DEL SISTEMA MARCHIO DI QUALITA AMBIENTALE PARCO NAZIONALE DELLE CINQUE TERRE Il Parco Nazionale e Area Marina Protetta

Dettagli

Prot. n. 8648 Foggia, 06/12/2011. Oggetto: Concorso per l ideazione del nuovo logo del Conservatorio

Prot. n. 8648 Foggia, 06/12/2011. Oggetto: Concorso per l ideazione del nuovo logo del Conservatorio MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE Conservatorio di Musica Umberto Giordano Piazza Nigri, 13-71121 FOGGIA Tel. 0881/723668 - Fax 0881/774687 Prot. n. 8648 Foggia,

Dettagli

Pic Of Difference Amare le differenze

Pic Of Difference Amare le differenze Movidabilia e Officine della Fotografia Presentano Pic Of Difference Amare le differenze Contest Fotografico REGOLAMENTO ORGANIZZATORI Il concorso fotografico Pic Of Difference (di seguito denominato Contest),

Dettagli

REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230

REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230 REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230 DENOMINAZIONE: Breakfast Hero PERIODI: dal 15 giugno al 4 ottobre 2015 AREA DI SVOLGIMENTO:

Dettagli

DICHIARAZIONE. Premesso che:

DICHIARAZIONE. Premesso che: DICHIARAZIONE per la cessione dei diritti di sfruttamento economico delle immagini o dei video derivanti dalla partecipazione all iniziativa ItaliaCheVola Premesso che: I. FASTWEB S.p.A., società a socio

Dettagli

ORZIinCORTO 2014/15. Concorso Internazionale del Cortometraggio. Quinta Edizione IL CONCORSO

ORZIinCORTO 2014/15. Concorso Internazionale del Cortometraggio. Quinta Edizione IL CONCORSO CITTA DI ORZINUOVI BRESCIA BANDO DI CONCORSO ORZIinCORTO 2014/15 Concorso Internazionale del Cortometraggio Quinta Edizione IL CONCORSO Il Concorso Internazionale del Cortometraggio ORZIinCORTO 2014/15

Dettagli

BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE DI IDEE PER REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO FIESOLE

BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE DI IDEE PER REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO FIESOLE BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE DI IDEE PER REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO FIESOLE In esecuzione della Delibera della G.C. n. 88 del 21/4/2015 e della Determinazione n.112 del 24/7/2015 è indetto il concorso

Dettagli

costruisci oggi la salute del domani

costruisci oggi la salute del domani COMUNE DI RAVENNA "CONSULTORIO GIOVANI" costruisci oggi la salute del domani Murales nella nostra città: espressioni di arte contemporanea nel contesto urbano progetto: "Consultorio Giovani" - CONSULTORIO

Dettagli