Promo X Civitavecchia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Promo X Civitavecchia"

Transcript

1 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Ufficio Turismo BANDO PER IL CONCORSO A PREMI Promo X Civitavecchia AREA: COMUNE DI CIVITAVECCHIA E COMUNI LIMITROFI DESTINATARI: IL CONCORSO E RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI DI CIVITAVECCHIA E DEI COMUNI LIMITROFI, DI QUALSIASI FASCIA D ETA. ART. 1 - FINALITA Il Comune di Civitavecchia intende organizzare un concorso a premi denominato Promo X Civitavecchia, che si svolgerà con le modalità indicate nel presente bando. Il concorso si pone i seguenti obiettivi: 1. Sezione video: video - spot: realizzazione di uno spot promozionale della durata di secondi; video - cortometraggio: realizzazione di un cortometraggio breve promozionale della durata di 3-4 minuti. 2. Sezione fotografia: raccolta di materiale fotografico. Il materiale sopra indicato dovrà riguardare il territorio di Civitavecchia per offrire al turista / utente un immagine di qualità e di eccellenza anche emotiva del territorio stesso, privilegiando quindi la possibilità del coinvolgimento di colui che guarda, raccontando il territorio attraverso una storia, una idea e non semplicemente descritto dalle immagini. Detto materiale dovrà essere concepito inglobando i vari aspetti (archeologico, monumentale, culturale, enogastronomico, paesaggistico, contemporaneo - incluse le manifestazioni), purché valorizzino l'identità territoriale e le tradizioni cittadine.

2 ART. 2 - PUBBLICITA Gli esiti del concorso verranno pubblicizzato attraverso i siti istituzionali, social network e mezzi di informazione locali. Inoltre, sarà organizzato un evento conclusivo pubblico, come indicato al successivo art. 7. ART. 3 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI VIDEO I video potranno rappresentare la città nel modo più congeniale all autore e utilizzando qualunque tecnica espressiva. Qualsiasi punto di vista sulla città e qualunque suggestione saranno oggetto di interesse ai fini della promozione turistica. Non ci sono limiti tecnici, i video possono essere girati con videocamere, macchina fotografica o cellulari. Ogni filmato dovrà essere anonimo privo di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnato su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati video; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Video (Spot o Cortometraggio) Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Tutti i video inviati saranno vagliati da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali video scartati saranno comunque conservati e messi a disposizione per eventuali controlli. Tutti i video pervenuti in regola con le norme concorsuali saranno sottoposti al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti.

3 ART. 4 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE VIDEO Per ciascuna area della Sezione (Spot e Cortometraggio) verranno selezionati due (2) filmati cui saranno attribuiti il primo ed il secondo premio, rispettivamente di: Per l Area Spot: - 400,00-200,00 Per l Area Cortometraggio: ,00-500,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o videofotografici. ART. 5 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI FOTOGRAFIE Le fotografie inviate dovranno raffigurare in modo chiaro il Comune, con le modalità di raffigurazione fotografica che il concorrente reputerà opportune; a titolo esemplificativo con una veduta d insieme o con inquadrature più ridotte (come vie, piazze, rioni, quartieri) o con dettagli significativi che siano identificativi e rappresentativi del Comune. Le fotografie dovranno essere in formato JPG, con dimensioni minime di cinque (5) megabyte e massime di dodici (12) megabyte, formato 30x40, che sia rappresentativo ed identificativo del Comune di Civitavecchia. Inoltre, pena l esclusione, le fotografie dovranno essere anonime prive di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnate su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati fotografici; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Fotografia

4 Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Verranno valutate come particolarmente significative le immagini che riusciranno ad esprimere il senso di appartenenza al territorio e la sua unicità. Ogni partecipante può inviare un numero massimo di dieci (10) foto. Tutte le fotografie inviate saranno vagliate da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali fotografie scartate saranno comunque conservate e messe a disposizione per eventuali controlli. Tutte le fotografie pervenute in regola con le norme concorsuali saranno sottoposte al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti. ART. 6 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE FOTOGRAFIA Verranno selezionate tre (3) fotografie cui saranno attribuiti il primo il secondo ed il terzo premio, rispettivamente di: - 400,00-250,00-150,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o fotografici. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inoppugnabile. ART. 7 DICHIARAZIONE DEI VINCITORI ED EVENTO FINALE A conclusione del concorso verrà organizzata una iniziativa presso il Teatro Traiano/Cittadella della Musica, dove alla presenza della Giuria e dei mezzi di informazione verranno proclamati e premiati vincitori del concorso. L iniziativa prevede la proiezione dei filmati selezionati ed una mostra fotografica delle opere ritenute maggiormente meritevoli. ART. 8 - PRIVACY Il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Comune di Civitavecchia è manifestato con la partecipazione al concorso, mediante dichiarazione allegata al presente Bando che dovrà essere allegata compilata ai dati anagrafici. I dati anagrafici rilasciati all atto della partecipazione saranno trattati a norma del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

5 Il rilascio, ad opera dei partecipanti, dei propri dati anagrafici equivarrà ad implicita autorizzazione di questi alla pubblicazione del proprio nome e cognome. ART. 9 - PROPRIETA E DISPONIBILITA DEL MATERIALE OGGETTO DEL CONCORSO La partecipazione al concorso comporta l espressa accettazione del presente bando in ogni sua parte. Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso. Qualora le opere inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa. Il Comune di Civitavecchia non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle immagini: per il che è rilasciata, con l accettazione del presente bando, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Comune di Civitavecchia. Il partecipante, con l adesione al concorso, cede al Comune di Civitavecchia il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Comune di Civitavecchia ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le opere presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine. Il partecipante garantisce al Comune di Civitavecchia il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l utilizzo dell opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, il partecipante terrà indenne e manlevato il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile. Il Comune di Civitavecchia non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell uso che terzi potranno fare delle immagini scaricate dai siti ove saranno pubblicate. L adesione al concorso implica da parte del concorrente autorizza anche la riproduzione dell opera per qualsiasi pubblicazione di carattere artistico, scientifico, turistico, pubblicitario, etc. La mancata osservanza delle clausole descritte comporta l esclusione dal Concorso.

6 La Commissione avrà diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato nel presente bando. Le decisioni della commissione sono inappellabili e insindacabili. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all Ufficio Turismo Via Antonio da Sangallo 11 (edificio accanto alla Ex-Caserma Stegher) Tel. 0766/ Il Dirigente Avv. Giglio Marrani L Assessore al Turismo Vincenzo D Antò

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA 06/11/2015 Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori Iniziativa artistica nell'ambito della candidatura delle MURA DI BERGAMO come PATRIMONIO

Dettagli

CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile!

CONCORSO A PREMI Tagga il tuo stile! CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile! PROMOSSO DA MIREA Italia, negozio abbigliamento donna SOGGETTO PROMOTORE: Mirea Italia, Via Sannicandro 76, 70020 Cassano delle Murge (BA), Italia AREA: Presso la

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA 06/11/2015 Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori Iniziativa artistica nell'ambito della candidatura delle MURA DI BERGAMO come PATRIMONIO

Dettagli

CONCORSO A PREMI "YOUR OPTICAR ILLUSION" PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL

CONCORSO A PREMI YOUR OPTICAR ILLUSION PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL CONCORSO A PREMI "YOUR OPTICAR ILLUSION" PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL SOGGETTO PROMOTORE: BRAINTROPY SRL GALLERIA TRIESTE N, 6 35121 PADOVA Codice Fiscale e Partita IVA: 04908620281 AREA: Intero territorio

Dettagli

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 PREMESSA La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona (di seguito Camera di Commercio di Verona) indice il concorso fotografico

Dettagli

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione ad un CONCORSO FOTOGRAFICO per la selezione di n. 40 fotografie da stampare su pannelli in forex da utilizzare per attività promo-pubblicitarie

Dettagli

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Itinerari, Gastronomia, Cultura e Sport 1. Oggetto e obiettivi La Provincia di Monza e della

Dettagli

LETTERA DI MANLEVA. CONCORSO A PREMI UBS E IL TERRITORIO. IL DETTAGLIO COME CODICE INDETTO DALLA SOCIETA UBS Italia Spa

LETTERA DI MANLEVA. CONCORSO A PREMI UBS E IL TERRITORIO. IL DETTAGLIO COME CODICE INDETTO DALLA SOCIETA UBS Italia Spa LETTERA DI MANLEVA CONCORSO A PREMI UBS E IL TERRITORIO. IL DETTAGLIO COME CODICE INDETTO DALLA SOCIETA UBS Italia Spa Con riferimento al concorso a premi in oggetto, il sottoscritto, nato a il DICHIARA

Dettagli

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema La Nuova Associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia organizza 3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno Con il patrocinio e la collaborazione di: Farnocchia di Stazzema Bando: La terza edizione

Dettagli

PERSONAL TRAINER ISSA

PERSONAL TRAINER ISSA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MIGLIOR FOTO PROFESSIONALE PERSONAL TRAINER ISSA Soggetto Promotore: ISSA Europe di Sporting Club Leonardo Da Vinci S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica, con sede sita in

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Soggetto Promotore: Lucca Comics & Games srl P. Iva 01966320465 - Piazza San Romano - Ex Caserma Lorenzini - 55100 Lucca Soggetto Associato: Sammontana

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) Internet Bookshop Italia Srl

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) Internet Bookshop Italia Srl REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) SOGGETTO PROMOTORE: Internet Bookshop Italia Srl SOGGETTO DELEGATO: Clipper Srl con sede in Viale Caterina

Dettagli

Regolamento Concorso Cartina

Regolamento Concorso Cartina Regolamento Concorso Cartina Blogger We Want You Oggetto Il concorso organizzato da Cartina srl dal titolo Blogger We Want You è rivolto alle blogger (*Il blogger è l autore del blog e colui che lo gestisce)

Dettagli

La 66 Giornata Nazionale Anmil presenta LABOR Valore e onore dell uomo 1 concorso fotografico

La 66 Giornata Nazionale Anmil presenta LABOR Valore e onore dell uomo 1 concorso fotografico La 66 Giornata Nazionale Anmil presenta LABOR Valore e onore dell uomo 1 concorso fotografico L Associazione Italiana fra Lavoratori Mutilati ed Invalidi del Lavoro (A.N.M.I.L.) di Pordenone, in collaborazione

Dettagli

I I concorso fotografico ANMDO

I I concorso fotografico ANMDO I I concorso fotografico ANMDO 40 Congresso Nazionale ANMDO Ripensare la Sanità: ruoli strategici e responsabilità 2 concorso fotografico ANMDO SOGGETTO PROMOTORE: ANMDO Associazione Nazionale Medici di

Dettagli

CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DI NAMING E LOGO DEL PROGETTO INNO-PADOVA - UNA RETE PER L INNOVAZIONE" BANDO

CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DI NAMING E LOGO DEL PROGETTO INNO-PADOVA - UNA RETE PER L INNOVAZIONE BANDO Allegato A) CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DI NAMING E LOGO DEL PROGETTO INNO-PADOVA - UNA RETE PER L INNOVAZIONE" Art. 1 - Premesse BANDO La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura

Dettagli

CONCORSO DI IDEE "LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA" BANDO

CONCORSO DI IDEE LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA BANDO CONCORSO DI IDEE "LOGO DEL COMITATO IMPRENDITORIA GIOVANILE DI PADOVA" BANDO Art. 1 Oggetto del concorso La Camera di commercio di Padova indice un concorso di idee per l'individuazione del logo del Comitato

Dettagli

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA AL PARCO! Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline organizza per la prima volta, con il supporto delle

Dettagli

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Il concorso UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 è un iniziativa finalizzata alla valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico

Dettagli

Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015

Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015 Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015 La Pro Loco A.Renna di Cervinara, nell ambito di CervinArte 2015, Festival dell Arte e della Creatività, promuove ed organizza Cervinara Showcase.

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le Province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia In collaborazione con PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI Castel del Monte. Appunti di viaggio

Dettagli

PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI Edizione 2015 CONCORSO PER LA INDIVIDUAZIONE E LA PROMOZIONE DI PROGETTI IN AMBITO COMUNICAZIONE.

PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI Edizione 2015 CONCORSO PER LA INDIVIDUAZIONE E LA PROMOZIONE DI PROGETTI IN AMBITO COMUNICAZIONE. PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI Edizione 2015 CONCORSO PER LA INDIVIDUAZIONE E LA PROMOZIONE DI PROGETTI IN AMBITO COMUNICAZIONE. REGOLAMENTO 1. SOGGETTO PROMOTORE Il promotore del Concorso Premio AGOL

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 GIOVANI GIOVANI E LAVORO IN ITALIA E LAVORO REGOLAMENTO SOGGETTI PROMOTORI: Centro Studi Giuridici ed Economici Luigi Limatola (CESGIECO) Srl, con sedi in Milano, via Privata

Dettagli

COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT

COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT CONCORSO DI DISEGNO CREATIVO RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE QUARTE E QUINTE CLASSI DELLE SCUOLE ELEMENTARI DELLA CITTA DI MESSINA

Dettagli

Concorso fotografico. Io sono italiano. Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza.

Concorso fotografico. Io sono italiano. Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza. Concorso fotografico Io sono italiano Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza. Il gruppo informale Giovani per il Forum, promotore della istituzione del Forum della Gioventù di Santa

Dettagli

CONCORSO DI IDEE PER NUOVO LOGO ASSOCIAZIONE ARCOBALENO

CONCORSO DI IDEE PER NUOVO LOGO ASSOCIAZIONE ARCOBALENO CONCORSO DI IDEE PER NUOVO LOGO ASSOCIAZIONE ARCOBALENO L Associazione ARCOBALENO ONLUS bandisce un concorso di idee per la progettazione del nuovo logo e lo sviluppo delle linee guida per il materiale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi DACIA SPONSOR DAY THE SPLIT (di seguito il Concorso ) è Renault Italia Spa con

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click IV^ edizione La primavera nel Parco Il Parco delle Golene Foce Secchia organizza la quarta edizione del concorso fotografico Il Parco in un click. Il concorso

Dettagli

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next REGOLAMENTO COMPLETO DEL Concorso #6next Samsung Electronics Italia S.p.A, con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (il Promotore o Samsung ), P.IVA 11325690151 (il Promotore

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA In occasione dell 80 Anniversario della fondazione del Liceo Carducci di Milano, l Associazione Carducciani,

Dettagli

Expo Generation - In attesa del 2015! Concorso di spot e cortometraggi

Expo Generation - In attesa del 2015! Concorso di spot e cortometraggi Expo Generation - In attesa del 2015! Concorso di spot e cortometraggi Regolamento 1. Premessa E promotore del concorso l Associazione Carta Giovani, con sede in via G. Mirri, 20-00159 Roma. Il concorso

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) AREA: Intero territorio italiano DURATA: Il concorso avrà

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #PeopleToFollow

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #PeopleToFollow REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #PeopleToFollow 1. SOCIETÀ PROMOTRICE La società promotrice del presente concorso a premi, ex art. 2 del D.P.R. 430/2001, intitolato #PeopleToFollow (di seguito il Concorso)

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

3. TEMA il primo anno del concorso fotografico il tema rimane libero, a chiara esclusione di soggetti non inerenti la riserva naturale.

3. TEMA il primo anno del concorso fotografico il tema rimane libero, a chiara esclusione di soggetti non inerenti la riserva naturale. 1.FINALITA DEL CONCORSO La Riserva Naturale Torbiere del Sebino con sede in Via Europa n. 5 a Provaglio d Iseo, indice la I edizione del Concorso fotografico Franco Bettini un concorso per fotografie e

Dettagli

L iniziativa avrà durata da ottobre 2008 a settembre 2009, con scadenze differenziate per ambiti cittadini.

L iniziativa avrà durata da ottobre 2008 a settembre 2009, con scadenze differenziate per ambiti cittadini. REGOLAMENTO ECCENTRICITTA Seat Pagine Gialle S.p.A. (di seguito Seat) bandisce una selezione rivolta a tutti coloro che desiderino inviare una fotografia riproducente immagini di una città italiana, al

Dettagli

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Comune di Ancona p r e s e n t a n o CORTO DORICO 2006 CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Premi Svolgimento Facilitazioni 1.500 Euro + targa

Dettagli

CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015

CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO CAMICI AMICI - CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 SOGGETTO PROMOTORE D.T.C. Dog Training Center, con sede in Vignola (MO) in Via Cornatura n. 11 (di seguito

Dettagli

UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso

UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso UGI Concorso fotografico Una donna e il suo bambino Bando di Concorso Il Concorso di Fotografia 2012 Una donna e il suo bambino è organizzato dall UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore Il Lions Club International del distretto di Orbassano indice la prima Edizione del Concorso Fotografico Hellen KELLER. DESTINATARI Potranno

Dettagli

REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014

REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014 REGOLAMENTO XI EDIZIONE CONCORSO MOVI&CO. 2014 L Associazione Movi&Co. con sede a Milano in Via Vittor Pisani, 28, indice l XI edizione del Concorso Movi&Co. Concorso riservato a videomaker di età compresa

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CONCORSO DI IDEE: LE BUONE ABITUDINI DI MISTER EAT UN VIDEO PER RACCONTARE LE RICETTE DELLA DIETA MEDITERRANEA REGOLAMENTO CONCORSO

BANDO DI CONCORSO CONCORSO DI IDEE: LE BUONE ABITUDINI DI MISTER EAT UN VIDEO PER RACCONTARE LE RICETTE DELLA DIETA MEDITERRANEA REGOLAMENTO CONCORSO Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno BANDO DI CONCORSO CONCORSO DI IDEE: LE BUONE ABITUDINI DI MISTER EAT UN VIDEO PER RACCONTARE LE RICETTE DELLA DIETA MEDITERRANEA REGOLAMENTO CONCORSO Art.

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

Bando del Premio Ceres4Art 2011 per l arte contemporanea

Bando del Premio Ceres4Art 2011 per l arte contemporanea Bando del Premio Ceres4Art 2011 per l arte contemporanea ART. 1 Soggetto promotore e finalità del concorso Con il presente bando viene indetta la quarta edizione del concorso Ceres4Art, finalizzato alla

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO BERGAMO. UNA E MILLE SORPRESE 1.Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico dal titolo BERGAMO. UNA, E MILLE SORPRESE

Dettagli

Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale

Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale Concorso di idee Prima Edizione Idee e SVILUPPO Tra promozione culturale, sostenibilità e rilancio territoriale Il primo concorso di Agri-filmfestival viene indetto per gli Istituti Superiori di I e II

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2015 (Assessorato alle Attività Culturali e riscoperta della storia e delle tradizioni del Paese) organizzano

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2015 (Assessorato alle Attività Culturali e riscoperta della storia e delle tradizioni del Paese) organizzano COMUNE DI CORDIGNANO Assessorato alle Politiche Giovanili OPERATIVA DI COMUNITA'/ULSS7 COOP.THAUMA CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2015 (Assessorato alle Attività Culturali e riscoperta della storia e delle

Dettagli

COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma. Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa

COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma. Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa COMUNE DI GROTTAFERRATA Provincia di Roma Bando di concorso per la realizzazione grafica del nuovo logo della democrazia partecipativa 1 Indice 1. ENTE BANDITORE DEL CONCORSO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

La selezione ha svolgimento sull intero territorio nazionale italiano.

La selezione ha svolgimento sull intero territorio nazionale italiano. TERMINI E CONDIZIONI PER LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO IDONEO AD OTTENERE UN CONTRATTO A PROGETTO PER PRESTAZIONI INTELLETTUALI DI N. 6 MESI DAL TITOLO CHIRINGUITO APPLETON ART. 1 - SOCIETA PROMOTRICE La

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

Concorso fotografico Facce da museo!

Concorso fotografico Facce da museo! Concorso fotografico Facce da museo! Regolamento 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100 Bolzano codice fiscale: 80000670218 tel.

Dettagli

CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE

CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE PER LA CREAZIONE DEGLI ELABORATI SEZIONE PORTFOLIO SITO DEDICATO AL PROGETTO ITALIA CREATIVA ANCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI Premessa: Il presente Concorso

Dettagli

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL 1 CONCORSO FOTOGRAFICO LE PAROLE DELLA MONTAGNA PREMESSA Nell ambito del Festival Le Parole della Montagna (www.leparoledellamontagna.it), l Associazione Smeriglio promuove

Dettagli

P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro. Comune di Cammarata

P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro. Comune di Cammarata P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro All. determina n. 77 del 28/05/2015 Comune di Cammarata Concorso fotografico "Nei luoghi di Salvatore Trajna in cerca

Dettagli

"Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema

Scatt Arsago 2015 - Concorso fotografico a tema "Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema 1. Il Comune di Arsago Seprio, organizza "Scatt Arsago 2015": Concorso Fotografico a tema. 2. Il titolo e tema da sviluppare è: I luoghi del cuore di Arsago

Dettagli

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM)

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM) BANDO Concorso fotografico e di cortometraggi SAFETY ON THE ROAD La Presidenza della Facoltà di Ingegneria dell Università degli Studi di Palermo con la collaborazione della Fondazione Marida Correnti

Dettagli

Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra"

Concorso Fotografico: Scattiamo Controguerra Concorso Fotografico: "Scattiamo Controguerra" Il Circolo Ricreativo e Culturale Giovani e Anziani di Controguerra, nell ambito delle proprie attività indìce un concorso fotografico dal titolo: Scattiamo

Dettagli

UGI Concorso fotografico Un uomo e il suo bambino Bando di Concorso

UGI Concorso fotografico Un uomo e il suo bambino Bando di Concorso UGI Concorso fotografico Un uomo e il suo bambino Bando di Concorso Il Concorso di Fotografia 2013, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei

Dettagli

MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione

MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione MIA Fair - Milan Image Art Fair 2014 Premio BNL Gruppo BNP Paribas 2014 III Edizione BNL Gruppo BNP Paribas, forte del proprio ruolo e della propria storia come uno dei principali gruppi bancari italiani,

Dettagli

TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015

TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015 TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015 REGOLAMENTO Il Concorso fotografico Tramonti d Italia è promosso dall Associazione Umbra della Canzone e della Musica d Autore in collaborazione con il Corriere

Dettagli

UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso

UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso Il Concorso Fotografico è organizzato da UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO STAMBECCO SULLE ALPI 1. Oggetto del regolamento Il presente regolamento ha per oggetto l indizione di un concorso fotografico attraverso il sito www.orobie.it dal titolo

Dettagli

E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE EUGENIO CORTI

E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE EUGENIO CORTI Concorso di idee per la creazione del logo dell associazione Eugenio Corti BANDO di CONCORSO E NORME REGOLAMENTARI PER L IDEAZIONE DEL MARCHIO/LOGOTIPO RAPPRESENTATIVO DI UNA LINEA GRAFICA COORDINATA DELL'ASSOCIAZIONE

Dettagli

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione

PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015. I edizione PREMIO INTERNAZIONALE DELL ARTE DELLA CREATIVITA E DELLA CULTURA PESARO ARTE 2015 I edizione RASSEGNA D ARTE CONTEMPORANEA PITTURA SCULTURA - FOTOGRAFIA L Associazione culturale internazionale VerbumlandiArt,

Dettagli

DLg DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 154 del 30-07-2012 LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO "OBIETTIVO GUSPINI"

DLg DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 154 del 30-07-2012 LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO GUSPINI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DLg N. 154 del 30-07-2012 OGGETTO CONCORSO FOTOGRAFICO "OBIETTIVO GUSPINI" L anno duemiladodici, addì trenta del mese di luglio alle ore 17:30 e segg., nel Comune di

Dettagli

Il Laboratorio di fotografia UNI 3 ORISTANO

Il Laboratorio di fotografia UNI 3 ORISTANO Il Laboratorio di fotografia UNI 3 ORISTANO bandisce Il 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Scatta l idea - 2015 Art. 1 PARTECIPAZIONE AL CONCORSO Il concorso è aperto a tutti i soci UNI3 appassionati di fotografia.

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007 Roma, 17 novembre 2014 Prot. n. 20824/D3 D.D. 208 CONCORSO DI IDEE RISERVATO A STUDENTI O EX STUDENTI DELL ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA PER LA PROGETTAZIONE GRAFICA DEL MARCHIO/LOGOTIPO DELL ACCADEMIA.

Dettagli

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con l obiettivo di raccontare il territorio e mettere a

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO per Foto-Amatori. TEMI DEL CONCORSO: Tema n 1: La Valceresio in uno scatto Tema n 2: Noi e il cibo BANDO DI CONCORSO

1 CONCORSO FOTOGRAFICO per Foto-Amatori. TEMI DEL CONCORSO: Tema n 1: La Valceresio in uno scatto Tema n 2: Noi e il cibo BANDO DI CONCORSO Associazione Culturale Gruppo Fotografico Fuori Fuoco Via B. Jamoretti, 124 21056 Induno Olona (VA) 1 CONCORSO FOTOGRAFICO per Foto-Amatori TEMI DEL CONCORSO: Tema n 1: La Valceresio in uno scatto Tema

Dettagli

Sicily in Expo Social Film

Sicily in Expo Social Film Sicily in Expo Social Film Regolamento Art. 1. L INIZIATIVA L iniziativa del Social Film dal titolo Sicily in Expo nasce dall idea di promuovere e mettere in evidenza, in occasione di Expo 2015, l offerta

Dettagli

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra #smorfiaf 2 Come partecipare Per partecipare a questo contest basta postare una o più foto sul social Instagram e condividerle con l hashtag #smorfiaf2 e #cclacartiera, taggando anche gli account @fiafcampania

Dettagli

Dodici scatti in cerca di autori. Un calendario per Molfetta

Dodici scatti in cerca di autori. Un calendario per Molfetta CONCORSO FOTOGRAFICO, a tema. Dodici scatti in cerca di autori. Un calendario per Molfetta 1 a edizione 2014 Da un idea della Soc. Coop. FeArT e dell Ass. di promozione turistica Puglia Autentica, in rete

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE PER SCRITTORI EMERGENTI IL RACCONTO NEL CASSETTO - PREMIO CITTA DI VILLARICCA XIII EDIZIONE ANNO 2015/16 REGOLAMENTO Art. 1 - L Associazione Libera Italiana Onlus (ALI), con

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

CONTEST VIDEO/FOTOGRAFICO #MOBILITA INSOSTENIBILE

CONTEST VIDEO/FOTOGRAFICO #MOBILITA INSOSTENIBILE CONTEST VIDEO/FOTOGRAFICO #MOBILITA INSOSTENIBILE BANDO DI PARTECIPAZIONE City Free Project, con sede in Palermo, Via Gioacchino Di Marzo n.71 (di seguito City Free ) al fine di incentivare la conoscenza

Dettagli

30 giovani talenti e due fotografi di Magnum Photos per Langhe-Roero e Monferrato, Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio Unesco dell Umanità

30 giovani talenti e due fotografi di Magnum Photos per Langhe-Roero e Monferrato, Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio Unesco dell Umanità 30 giovani talenti e due fotografi di Magnum Photos per Langhe-Roero e Monferrato, Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio Unesco dell Umanità Regolamento Art. 1 SOGGETTI PROMOTORI Art. 2 AMBITO TERRITORIALE

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CREA IL TUO STILE CON KIABI

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CREA IL TUO STILE CON KIABI REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CREA IL TUO STILE CON KIABI SOGGETTO PROMOTORE SEKI SRL con Socio Unico Via Caldera n. 21 20153 Milano C.F. e P. IVA 11777790152

Dettagli

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca XVI Ufficio Scolastico Territoriale ambito di Pistoia Provincia di Pistoia Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 RISERVATO AGLI INSEGNANTI

Dettagli

IL PROGETTO COME PARTECIPARE

IL PROGETTO COME PARTECIPARE IL PROGETTO SETA, in collaborazione con Trc, l'associazione Nonantola Film Festival e l'associazione Il Consorzio Creativo, organizza un concorso di cortometraggi con l'obiettivo di avvicinare i giovani

Dettagli

2 PIANO LOCALE GIOVANI CITTA METROPOLITANE GIOVANI AL PRESENTE

2 PIANO LOCALE GIOVANI CITTA METROPOLITANE GIOVANI AL PRESENTE 2 PIANO LOCALE GIOVANI CITTA METROPOLITANE GIOVANI AL PRESENTE AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE ARTISTICHE DA INSERIRE NEL CALENDARIO DEL FESTIVAL DELLA CREATIVITA DI ROMA CAPITALE Art.1

Dettagli

SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO. Il Presidente

SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO. Il Presidente SEZIONE A.I.A. DI NAPOLI O. ANZANO Il Presidente VISTO: che il Consiglio Direttivo Sezionale, nella seduta dell 11 settembre 2014, ha approvato la spesa di Euro 200,00 destinata al vincitore del concorso

Dettagli

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 30 0 1984-2014 COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 CONCORSO FOTOGRAFICO Le strade dei Folli La Compagnia dei Folli in occasione dei suoi

Dettagli

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi Il presenta il festival di cortometraggi SorsiCorti, giunto alla sua nona edizione. La manifestazione si propone di dare visibilità ai videomakers,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO. Prima edizione: anno 2015

BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO. Prima edizione: anno 2015 BANDO DI CONCORSO CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO SUL PARCO Prima edizione: anno 2015 Il Parco Regionale dei Colli Euganei bandisce un concorso fotografico dal titolo Obiettivo sul Parco", al fine di promuovere

Dettagli

L opera deve rappresentare il seguente tema: la Toscana.

L opera deve rappresentare il seguente tema: la Toscana. REGOLAMENTO DEL CONCORSO ARTISTICO "SCHIZZI D ARTE SUL GREMBIULE" Art.1 Finalità L'Associazione Culturale e Turistica Tuscan Style, C.F. 92062530529, con sede legale nel Comune di Siena, in Via Monna Agnese

Dettagli

CONTEST FOTOGRAFICO REGIONALE

CONTEST FOTOGRAFICO REGIONALE Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Molise Direzione Generale via Garibaldi, 25 - Campobasso - Tel. 0874 4975 www.usrmolise.org - Ufficio II -

Dettagli

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS

Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Regolamento 3 concorso fotografico Voce Amica Sassari ONLUS Il concorso è aperto a tutti ed è rivolto a coloro che abbiano interesse nella fotografia ed un attenzione particolare al tema della comunicazione

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA

BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA L'associazione Quantic Art Garage con il sostegno del Comune di Piacenza (Assessorato alle Politiche Giovanili) Gaer e Geco2 propone

Dettagli