Levigare con facilità, con un unico utensile.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Levigare con facilità, con un unico utensile."

Transcript

1 Nuova luce agli oggetti vecchi. In un lampo. Levigare con facilità, con un unico utensile. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con una novità mondiale: il rullo abrasivo PRR 250 ES Bosch. I suoi accessori, semplici da sostituire e pensati per diversi materiali, si adattano automaticamente alle diverse superfici, anche non livellate. Potrete così svolgere tutti i lavori di levigatura senza sostituire l utensile, ma solo l accessorio.

2 Ora potrete realizzare anche grandi progetti con un unico utensile. Pezzi da levigare di grandi dimensioni, con superfici e materiali non uniformi, comportano sempre noiose sostituzioni di utensili e una faticosa levigatura manuale. Grazie al nuovo rullo abrasivo PRR 250 ES Bosch, tutto ciò appartiene al passato. Compatto e semplice da utilizzare, il PRR 250 ES, con i suoi vari accessori sostituibili e il potente motore da 250 Watt, è ideale per diversi tipi di superfici. Un utensile dalla versatilità unica e la soluzione migliore per progetti impegnativi. Scoprite il rullo abrasivo PRR 250 ES Bosch, ora anche online:

3

4 Tante innovazioni in un unico utensile. Pulito Attacco per sistema di aspirazione della polvere esterno Confortevole Sistema SDS per la sostituzione degli accessori semplice e senza l uso di attrezzi Maneggevole Ingombro dell'impugnatura ridotto e rivestimento Softgrip per una maneggevolezza e un controllo ottimali Versatile Preselezione continua del numero di giri, per un lavoro ottimale in base al tipo di materiale Potente Motore da 250 Watt

5 Tipo Dimensioni (L x H x P) Assorbimento nominale Numero di giri a vuoto Peso senza accessori Sistema SDS Sistema Autolock Regolazione elettronica Bosch PRR 250 ES 400 x 70 x 60 mm 250 W giri/min 1,3 kg P P P Per ogni materiale e per ogni applicazione si può selezionare il numero di giri adatto, con sei livelli di potenza di levigatura. In dotazione 1 valigetta compact 1 manicotto di fissaggio per bussola abrasiva 1 bussola abrasiva da 60 mm (grana 80) 1 mola a lamelle da 60 mm (grana 80) 1 mola a lamelle da 10 mm (grana 80) 1 cuffia di aspirazione Collegando un aspiratore, ridurrete polvere e sporco.

6 Più accessori, più possibilità. Nei progetti di levigatura, tutto deve filare liscio, soprattutto sulle superfici irregolari. Proprio per questo, il PRR 250 ES Bosch ha a disposizione otto accessori sostituibili, espressamente sviluppati per questo utensile, ciascuno per esigenze diverse. Grazie al sistema SDS brevettato, gli accessori sono semplici da sostituire e svolgono con semplicità lavori di levigatura anche complessi. Anziché molti utensili e un faticoso lavoro manuale, quindi, è sufficiente un utensile per tutto, unico nel suo genere: il PRR 250 ES.

7 Bussola abrasiva da 60 mm Materiale: legno Superficie: liscia Grana: 80/120/240 Applicazioni: superfici piatte, telai delle porte, gradini delle scale, mobili da giardino Mola a lamelle da 60 mm Materiale: legno, metallo Superficie: non livellata, bombata Grana: 80/120/240 Applicazioni: superfici ampie non livellate, pezzi in lavorazione bombati, ad es. schienali di sedie Mola a lamelle flessibile da 60 mm Materiale: legno Superficie: non livellata, bombata, con forti irregolarità Grana: 80/120 Applicazioni: pezzi in lavorazione bombati con irregolarità; gambe del tavolo, balaustre Mola a lamelle flessibile da 15 mm Materiale: legno Superficie: non livellata, bombata, con piccole irregolarità Grana: 80/120 Applicazioni: pezzi in lavorazione bombati con piccole irregolarità, come decorazioni, gambe del tavolo, balaustre

8 Mola a lamelle da 10 mm Materiale: legno, metallo Superficie: liscia; interstizi (giunzioni maschio-femmina) Grana: 80/120 Applicazioni: scanalature, intagli, interstizi Mola a lamelle da 5 mm Materiale: legno, metallo Superficie: liscia; piccoli interstizi (giunzioni maschio-femmina) Grana: 80/120 Applicazioni: scanalature, intagli, interstizi Bussola abrasiva da 30 mm, conica Materiale: legno Superficie: liscia; interstizi (listelli) Grana: 80/120 Applicazioni: persiane con listelli, sbavatura di tubi Spazzola da 10 mm, ottonata Materiale: metallo Superficie: liscia o con irregolarità e decorazioni Grana: Applicazioni: rimozione della ruggine da superfici e spigoli metallici, recinzioni in ferro battuto, fregi

9 Rapida sostituzione dell'accessorio, tramite la semplice pressione del pulsante. Senza l'uso di attrezzi. Sistema SDS: innestare e... via! Attacco in gomma: semplice sostituzione della bussola abrasiva e saldo inserimento in sede. Vi basterà premere il pulsante rosso, sostituire l accessorio e l utensile sarà già pronto all uso: il sistema SDS brevettato rende superfluo qualsiasi altro attrezzo. Grazie al sistema Autolock, inoltre, anche il montaggio della bussola abrasiva risulta semplicissimo: è sufficiente innestare il manicotto di fissaggio, inserire la bussola e si può iniziare a lavorare. Il manicotto flessibile in gomma si estende soltanto in caso di accelerazione e trattiene la bussola abrasiva in modo saldo e sicuro.

10 Bussola abrasiva da 60 mm Un grande aiuto sulle superfici lisce. Intendete rimuovere la vecchia vernice dalle porte oppure rettificare gradini consumati? Affidatevi, allora, al PRR 250 ES e alla sua bussola abrasiva da 60 mm di larghezza: questa pratica levigatrice è estremamente maneggevole e, grazie all ampia superficie di appoggio, asporta il materiale in modo uniforme ed efficiente. Pratico: il manicotto di fissaggio in gomma con sistema Autolock rende estremamente semplice la sostituzione della bussola abrasiva.

11 Mola a lamelle da 60 mm Per levigare ogni smussatura con semplicità. Perché levigare due volte, quando ne basta una sola? La mola a lamelle da 60 mm, con le sue lamelle inserite trasversalmente, è la migliore soluzione per pezzi in lavorazione bombati, come ad esempio corrimano per ringhiere di scale o travi a sezione circolare. Da subito, potrete quindi risparmiarvi le laboriose rifiniture manuali.

12 Mola a lamelle da 5 e 10 mm Levigatura di scanalature? Un gioco da ragazzi. Scanalature e piccoli interstizi mettono generalmente in difficoltà gli utensili di levigatura. Non è così per il PRR 250 ES, con le sue mole a lamelle da 10 e 5 mm di larghezza che si adattano con precisione a tutti gli interstizi, levigando anche nei punti difficili che richiedevano il lavoro manuale.

13 Mola a lamelle flessibile da 15 e 60 mm Perfetti per tutto ciò che sia circolare. Che si tratti di corrimano, gambe del tavolo o puntoni, esistono molte superfici che non si possono affrontare con accessori standard. E qui entrano in scena le mole flessibili a lamelle da 60 e 15 mm di larghezza: con estrema flessibilità, le lamelle inserite longitudinalmente si adattano a qualsiasi bombatura, levigando sempre in modo uniforme. Anche con superfici dai profili accentuati.

14 Spazzola da 10 mm, ottonata Torna a far splendere il metallo. Con la spazzola ottonata da 10 mm del PRR 250 ES riporterete all'antico splendore persino i ferri vecchi. Che vi occorra rimuovere il colore con facilità, levigare cordoni di saldatura imperfetti o eliminare la ruggine più ostinata, con questa fine spazzola metallica ottonata otterrete sempre risultati brillanti.

15 Bussola abrasiva da 30 mm, conica Efficiente anche nei più piccoli interstizi. Senza la levigatrice con la prolunga per gelosie, finora per rinnovare le imposte delle finestre con listelli vi erano due sole possibilità: la levigatura manuale o la laboriosa sverniciatura con solvente. La bussola abrasiva conica da 30 mm del PRR 250 ES offre una pratica soluzione: con la sua forma speciale, essa si inserisce anche nei più piccoli interstizi.

16 Per abbellire la vostra casa, gradino dopo gradino. Non esistono progetti troppo impegnativi, purché si disponga dell'utensile adatto. Come il nuovo rullo abrasivo PRR 250 ES Bosch. Questo innovativo utensile di levigatura si adatta con versatilità a tutti i vostri progetti e, grazie agli otto accessori sostituibili, affronta ogni superficie e qualsiasi materiale. Che intendiate rimuovere la vecchia vernice dalla vostra scala in legno o liberare dalla ruggine la staccionata del vostro giardino, con il PRR 250 ES potrete levigare con semplicità e flessibilità mai viste.

17

18 Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all'indirizzo e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design. Qui troverete non solo consigli e suggerimenti per eseguire i più comuni lavori di manutenzione all interno della vostra abitazione, ma anche istruzioni di montaggio per la realizzazione di straordinari oggetti del tutto unici e naturalmente informazioni sempre aggiornate e dettagliate su tutta la gamma di elettroutensili Bosch della linea Hobby G83618 IT Stampato nella Repubblica Federale Tedesca. Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni responsabilità per errori di stampa. Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M. A. Colonna, Milano Italia

Infinitamente delicate

Infinitamente delicate Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. Infinitamente delicate incredibilmente potenti! Le nuove levigatrici rotoorbitali compatte Bosch. New Compact Generation NOVITÀ! La nuova generazione

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Taglio preciso di svariati materiali.

Taglio preciso di svariati materiali. Materiali diversi. Risultato unico. Taglio preciso di svariati materiali. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con PKS 16 Multi. Con la versatile mini-sega circolare realizzerete i vostri progetti

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Incontrate altri hobbisti appassionati nella community 1-2-do.com! Sulla pratica piattaforma online potrete trovare nuove idee, contatti e scambiare informazioni con abili artigiani, appassionati del design

Dettagli

Fissare con semplicità

Fissare con semplicità Fissare con semplicità sempre e ovunque. Con la nuova compatta graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. NOVITÀ! La graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. La più piccola graffatrice al litio della sua categoria vi

Dettagli

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori Progettato. Fatto. Maneggevolezza a piena potenza. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori a batteria PSB 14,4 LI-2 e PSB 18 LI-2. Che dobbiate forare con percussione

Dettagli

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità.

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Innumerevoli utilizzi. Per una casa da sogno. Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Gli utensili multifunzione PMF 350 CES, PMF 250 CES e PMF 220 CE. Con i sistemi MagnetHold ed AutoClic, per

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura.

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Confusione? Più di un semplice avvitatore a batteria fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Ordine. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il trapano battente-avvitatore a batteria

Dettagli

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare.

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare. Bosch reinventa il modo di verniciare. Alla parete. Pronti. Via! Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. NOVITÀ! Paintroller elettrico PPR 250 Bosch: il modo più semplice per verniciare

Dettagli

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation Grande potenza in dimensioni compatte. Expert Universal Easy New Compact Generation Easy Universal Expert La nuova generazione di trapani battenti Compact Bosch. Easy, Universal ed Expert trovate l utensile

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

in nessuna officina.

in nessuna officina. Non può mancare in nessuna officina. Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch. NOVITÀ! Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch, per la massima precisione e il massimo confort di utilizzo. Per maggiori

Dettagli

dimensione della potenza

dimensione della potenza La scelta giusta la nuova generazione Compact Una nuova dimensione della potenza I nuovi martelli perforatori universali Bosch PBH 2100 RE/SRE NOVITÀ! Martelli perforatori Bosch PBH 2100 RE/SRE. Ergonomia

Dettagli

Non fate. il successo! Assicuratevi. inutili tentativi.

Non fate. il successo! Assicuratevi. inutili tentativi. Non fate inutili tentativi. Assicuratevi il successo! NOVITÀ! I trapani-avvitatori a batteria PSR 14,4 LI-2 e PSR 18 LI-2 Bosch con sistema PowerControl. Forare ed avvitare non è mai stato così semplice.

Dettagli

LEVIGATRICE PER CALCESTRUZZO BOSCH GBR 14 CA PREZZO

LEVIGATRICE PER CALCESTRUZZO BOSCH GBR 14 CA PREZZO LEVIGATRICE PER CALCESTRUZZO BOSCH GBR 14 CA PREZZO Levigatrice per calcestruzzo Bosch GBR 14 CA con aspiratore Bosch Levigatrice per calcestruzzo Bosch GBR 14 CA con aspiratore Bosch Levigatrice per calcestruzzo

Dettagli

PIALLA DA MURO BOSCH GBR 14 CA CON ASPIRATORE GAS 50

PIALLA DA MURO BOSCH GBR 14 CA CON ASPIRATORE GAS 50 PIALLA DA MURO BOSCH GBR 14 CA CON ASPIRATORE GAS 50 Pialla da muro Bosch GBR 14 CA con aspiratore Bosch GAS 50 Pialla da muro Bosch GBR 14 CA con aspiratore Bosch GAS 50 Pialla da muro Bosch GBR 14 CA

Dettagli

SALDOTECH Srl Via Kennedy, 2/B RIESE PIO X (TV) Tel Fax No. d'ordine 244.

SALDOTECH Srl Via Kennedy, 2/B RIESE PIO X (TV) Tel Fax No. d'ordine 244. LP 1503 VR 244.333 Attributi tecnici LP 1503 VR Potenza assorbita 1200 watt Potenza erogata 700 watt Max. Ø utensile 115 mm Larghezza utensile 100 mm Attacco utensile 19 mm Numero di giri a vuoto 1200-3700

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Trapano battente AdvancedImpact 900 Il nuovo trapano con percussione con innovativo sistema KickBack Control Bosch ed ingranaggi a 2 velocità: per gli hobbisti più esigenti in termini di potenza e controllo

Dettagli

completa la tua OFFERTA con STAYER...

completa la tua OFFERTA con STAYER... LA SOLUZIONE NELLE TUE MANI...qualunque sia il tuo marchio leader, completa la tua OFFERTA con STAYER...... e anche con i nostri CAVALLI di BATTAGLIA! LS 1200 EAL Satinatrice - Più potenza - 1.300 W -

Dettagli

Posa dei pavimenti...

Posa dei pavimenti... Posa dei pavimenti......facile e veloce. NOVITÀ! La stazione di taglio PLS 300 Bosch l'integrazione ideale per il vostro seghetto alternativo Bosch, direttamente dal programma per hobbisti. Sarete sorpresi.

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH GUF 4 22 A Le universali per eseguire giunzioni e scanalature Per la fresatura di scanalature del bordo, scanalature longitudinali e giunzioni con

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Utensile multifunzione PMF 250 CES Il versatile tuttofare con cambio utensile ultrarapido Vai al prodotto Principali caratteristiche del prodotto - Un ausilio dalle versatili possibilità di impiego, grazie

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Trapano battente AdvancedImpact 900 Il nuovo trapano con percussione con innovativo sistema KickBack Control Bosch ed ingranaggi a 2 velocità: per gli hobbisti più esigenti in termini di potenza e controllo

Dettagli

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori LEVIGATRICE A NASTRO Motore potente e robusto con elevata riserva di potenza Rapida e semplice sostituzione del nastro Ottima levigatura grazie al preciso scorrimento del nastro Eccezionali risultati di

Dettagli

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB Levigatrice angolare da 700 Watt con freno, 25 mm LB 7-25 Numero d'ordine 447.625 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 700 watt Potenza erogata 050 watt Attacco

Dettagli

FUORITUTTO. SOLO 225,00 + iva di legge MARTELLO PERFORATORE CON RACCOGLI POLVERE

FUORITUTTO. SOLO 225,00 + iva di legge MARTELLO PERFORATORE CON RACCOGLI POLVERE La soluzione più compatta per un lavoro di foratura più pulito Dispositivo di aspirazione integrato Microfilter rimovibile, per lavorare senza polvere. Lavoro confortevole, anche sopra testa, grazie alla

Dettagli

LEVIGATRICE A TESTA PIANA

LEVIGATRICE A TESTA PIANA LEVIGATRICE A TESTA PIANA Platorello ultrasottile da 15 mm Preselezione elettronica della velocità con avviamento dolce SM 728E PROFESSIONAL SMA 728E PROFESSIONAL Particolarmente adatta per spazi stretti

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Levigatrice di risanamento per pareti e soffitti WST 000 FV, Kit Beton-Whirljet per calcestruzzo Numero d'ordine 355.77 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 8000 /min. Potenza assorbita 00 watt Potenza

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH Seghetto alternativo GST 120 E Il robusto per le applicazioni impegnative L'aiutante affidabile negli impieghi più duri Lunga anche negli impieghi estremi grazie al

Dettagli

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 150 mm

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 150 mm Levigatrice per risanamento da 800 watt per lavorare in spazi ristretti, 50 mm LD 8-7 50 R, Kit Turbo-Jet Numero d'ordine 48.765 Ø disco 50 mm Numero di giri a vuoto 7000 /min. Potenza assorbita 800 watt

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 25 mm L 4-25 Numero d'ordine 447.560 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza

Dettagli

FlexiSand 1.9. Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni

FlexiSand 1.9. Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni FlexiSand 1.9 Il sistema roto-rivoluzionario moltiplica le applicazioni FlexiSand 1.9 Più potenza e maggiore flessibilità in un unica macchina Grazie al sistema roto rivoluzionario Power Drive con aggancio

Dettagli

SBAVATRICI/LEVIGATRICI

SBAVATRICI/LEVIGATRICI 50 51 SBAVATRICE A NASTRO DA BANCO CON E SENZA COLONNA Con braccio orientabile da 0 a 90 Puleggia di trascinamento gommata. La SL-2 è completa di centralina (bassa tensione) e pulsante a fungo di emergenza.

Dettagli

Sistema meccanico per l inversione di marcia dopo la filettatura.

Sistema meccanico per l inversione di marcia dopo la filettatura. MASCHIATRICE New R 10E PROFESSIONAL Motore con elevata coppia e notevole forza di taglio per un funzionamento affidabile Invertitore automatico di marcia tirando indietro l utensile Cuffia in magnesio

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Levigatrice di risanamento per pareti e soffitti WST 000 FV, Kit Turbo-Jet Numero d'ordine 355.747 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 8000 /min. Potenza assorbita 00 watt Potenza erogata 600 watt Attacco

Dettagli

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 125 mm

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 125 mm Levigatrice per risanamento da 800 watt per lavorare in spazi ristretti, 25 mm LD 8-7 25 R, Kit Turbo-Jet Numero d'ordine 408.603 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 7000 /min. Potenza assorbita 800 watt

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

Tipo di applicazione Modello e potenza Pagina. Levigare in punti difficilmente accessibili come angoli, profili, bordi, intercapedini.

Tipo di applicazione Modello e potenza Pagina. Levigare in punti difficilmente accessibili come angoli, profili, bordi, intercapedini. LEVIGATRICI Quale levigatrice per quale applicazione? Tipo di applicazione Modello e potenza Pagina Levigare in punti difficilmente accessibili come angoli, profili, bordi, intercapedini. DSE 300 112 Adatta

Dettagli

Piallare senza limiti.

Piallare senza limiti. senza limiti. Taglio in trazione per una migliore qualità della superficie. Eccezionale maneggevolezza: il peso di soli 2,4 kg e il baricentro basso sono ottimali per il comando a una mano. I pialletti

Dettagli

Per ogni applicazione il tassello giusto: ci sono sei dimensioni diverse per gli spessori del materiale

Per ogni applicazione il tassello giusto: ci sono sei dimensioni diverse per gli spessori del materiale Giunzioni perfette. Finalmente un sistema che unisce tutto. Grazie alla forma piatta la fresatrice per giunzioni DOMINO è particolarmente flessibile nell impiego. Il sistema di giunzione DOMINO unisce

Dettagli

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura

MADE IN ITALY. FlexiSand 1.5. La soluzione per ogni esigenza di levigatura MADE IN ITALY FlexiSand 1.5 La soluzione per ogni esigenza di levigatura FlexiSand 1.5 La monospazzola espressamente studiata per la levigatura È arrivata la monospazzola KT Bona FlexiSand 1.5. La macchina

Dettagli

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 125 mm

Levigatrice per risanamento da 1800 watt per lavorare in spazi ristretti, 125 mm Levigatrice per risanamento da 800 watt per lavorare in spazi ristretti, 25 mm LD 8-7 25 R, Kit TH-Jet Numero d'ordine 408.6 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 7000 /min. Potenza assorbita 800 watt Potenza

Dettagli

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA!

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA! Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare

Dettagli

Tanga DX200 NUOVO. Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti

Tanga DX200 NUOVO. Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Nessun danneggiamento della spalletta del vano

Dettagli

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare Forare Avvitare Tassellare Uneo ha sempre il tasto giusto. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con Uneo e Uneo Maxx Bosch. I compatti tassellatori-trapani-avvitatori a batteria con massa battente

Dettagli

speciali 11 Spazzole abrasive

speciali 11 Spazzole abrasive 11 Spazzole abrasive Spazzole abrasive SPAZZOLE IN FILO CON GAMBO Costruzione robusta in filo di o, ideali per la pulizia di ruggine, vernice, ecc. e per la sbavatura leggera su piccole aree con macchine

Dettagli

Abrasivi per uso manuale in materiale espanso: ottimali per tutti i campi di applicazione

Abrasivi per uso manuale in materiale espanso: ottimali per tutti i campi di applicazione 8 Abrasivi per uso manuale Materiale espanso Abrasivi per uso manuale in : ottimali per tutti i campi di applicazione Prodotto Tipologia grana Levigatura intermedia di vernici Levigatura di colori, stucchi

Dettagli

Ogni secondo conta, ogni chiodo fissa. Sviluppate per professionisti, collaudate da professionisti

Ogni secondo conta, ogni chiodo fissa. Sviluppate per professionisti, collaudate da professionisti 2 Introduzione Un offerta completa! Accessori per chiodatrici pneumatiche Bosch Accessori Codolo Lunghezza Diametro Qualità Quantità/Conf. in cartone Cod. di ordinazione GSN 90-34 DK Chiodi in stecca con

Dettagli

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY SKORPIO E ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ORBITA Ø 3mm SKORPIO E - 3mm: l orbita di 3 mm è progettata per applicazioni di finitura con grana P320 e superiori. La combinazione

Dettagli

Ogni secondo conta, ogni chiodo fissa. Sviluppate per professionisti, collaudate da professionisti

Ogni secondo conta, ogni chiodo fissa. Sviluppate per professionisti, collaudate da professionisti 2 Introduzione Chiodatrici pneumatiche Accessori Codolo Lunghezza Diametro Qualità Quantità/Conf. in cartone Cod. di ordinazione GSN 90-34 DK Chiodi in stecca con testa a D ed inclinazione a 34 2 608 200

Dettagli

Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm

Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm Spazzole circolari in filo di acciaio In filo di acciaio ondulato ad alta resistenza. Adatta per lavori di sbavatura, satinatura e lucidatura, per rimuovere ruggine e per pulitura di metalli. Codice Desc.

Dettagli

Codice Filo Dimensioni Ø x H Foro Filo Giri/min. / cad. AB A acciaio 20x5 mm 6 mm 0,3 mm ,64

Codice Filo Dimensioni Ø x H Foro Filo Giri/min. / cad. AB A acciaio 20x5 mm 6 mm 0,3 mm ,64 Spazzola in filo con gambo Costruzione robusta in filo di acciaio o acciaio inox, Ideale per la pulizia di ruggine, vernice, ecc. e per la sbavatura leggera su piccole aree con macchine portatili. Codice

Dettagli

Codice Desc. Ø mm Spessore mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm

Codice Desc. Ø mm Spessore mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm. Codice Desc. Ø mm Ø Foro mm Ruote in panno per lucidatura Ruote ventilate in panno di cotone per montaggio su smerigliatrici stazionarie o con gambo diametro per montaggio su trapani o smerigliatrici dritte, utili per la pulizia

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali. Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione.

Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali. Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione. Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione. Utensili che offrono di più...... e richiedono meno manutenzione. Con le nuovissime smerigliatrici e levigatrici

Dettagli

Smerigliatura e lucidatura sino alla finitura.

Smerigliatura e lucidatura sino alla finitura. 178 Smerigliatura e lucidatura sino alla finitura. FEIN mette a disposizione un prograa completo e abbinabile di macchine e accessori per il trattamento dell acciaio inossidabile. La satinatrice WPO 14-25

Dettagli

Lucidatura, levigatura, finitura

Lucidatura, levigatura, finitura Lucidatura, levigatura, finitura 92 I Lucidatrici / levigatrici I Carteggiatrici a largo raggio I Lucidatrici a bassi giri I Carteggiatrici a corto raggio 96 102 104 105 I Smerigliatrici assiali ISatinatrici

Dettagli

L utensile giusto per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? Svizzera. 4501 Soletta. Casella postale 264.

L utensile giusto per ogni applicazione. Avete in mente altre idee?  Svizzera. 4501 Soletta. Casella postale 264. C è sempre qualcuno che ne sa di più! Robert Bosch SA Power Tools Casella postale 264 4501 Soletta Svizzera 1619G75825 CH-it Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare

Dettagli

LEVIGATRICE A COLLO LUNGO PER CARTONGESSO FLEX WSE 500 levigatrice per cartongesso con aspiratore polvere LUNGA - POTENTE - MULTI USO

LEVIGATRICE A COLLO LUNGO PER CARTONGESSO FLEX WSE 500 levigatrice per cartongesso con aspiratore polvere LUNGA - POTENTE - MULTI USO PREZZI SPECIALI LEVIGATRICE PER CARTONGESSO CON ASPIRATORE LEVIGATRICE A COLLO LUNGO PER CARTONGESSO LEVIGATRICE PER CARTONGESSO A COLLO LUNGO CON ASPIRATORE LEVIGATRICE A COLLO LUNGO PER CARTONGESSO FLEX

Dettagli

Smerigliatrice a nastro per tubi e levigatrice a nastro TRINOFLEX in set

Smerigliatrice a nastro per tubi e levigatrice a nastro TRINOFLEX in set Smerigliatrice a nastro per tubi e levigatrice a nastro TRINOFLEX in set BRE 8-4 INOX Set 453.463 Potenza assorbita 800 watt Potenza erogata 325 watt Velocità nastro 3-8 m/sec Sviluppo nastro / 9 / 30

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt a velocità regolabile, 25 mm L 3406 VRG Numero d'ordine 406.503 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Max. Ø corpo di lucidatura 60 mm Numero di giri a vuoto 200-7500 /min. Potenza

Dettagli

UTENSILI #395PR MultiPro 395PU. Il MultiPro DREMEL è l utensile ideale per affrontare una vasta gamma di piccoli lavori fai-da-te dentro e fuori casa.

UTENSILI #395PR MultiPro 395PU. Il MultiPro DREMEL è l utensile ideale per affrontare una vasta gamma di piccoli lavori fai-da-te dentro e fuori casa. UTENSILI #95PR 95PU Il DREMEL è l utensile ideale per affrontare una vasta gamma di piccoli lavori faidate dentro e fuori casa. Il Dremel è confortevole e leggero: quindi facile da usare con una mano sola.

Dettagli

Timba. Il sistema completo per il legno.

Timba. Il sistema completo per il legno. Timba Il sistema completo per il legno Levigatrice TIMBA La nuova levigatrice TIMBA è in grado di effettuare, su tutti i tipi di pavimenti in legno, il lavoro che tradizionalmente viene eseguito con 3

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1200 watt, 125 mm L 1506 VR

Smerigliatrice angolare 1200 watt, 125 mm L 1506 VR Smerigliatrice angolare 200 watt, 25 mm L 6 VR Numero d'ordine 437.972 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 2200-6800 /min. Potenza assorbita 200 watt Potenza erogata 700 watt Attacco utensile

Dettagli

CUCINE DA INCUBO - RISTORANTE IL VECCHIO MOLINO LAMPADARIO INSPIRE FARELL RAME

CUCINE DA INCUBO - RISTORANTE IL VECCHIO MOLINO LAMPADARIO INSPIRE FARELL RAME LAMPADARIO DESERT Ref. 36104446 Diffonde una luce diretta ed è perfetto per illuminare il tavolo o il piano di lavoro Attacco E27 (grande), lampadina venduta a parte LAMPADARIO INSPIRE FARELL RAME Ref.

Dettagli

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici:

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici: TRUMPF smussatrici: un unico passaggio per risparmiare tempo. Le smussatrici TRUMPF sono ampiamente utilizzate sia nel settore delle costruzioni meccaniche, ferroviarie e navali, sia nel settore della

Dettagli

TRAPANO BOSCH GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA TRAPANO BATTENTE BOSCH GSB 1600 RE + ACCESSORI. Prezzi validi fino ad esaurimento scorte

TRAPANO BOSCH GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA TRAPANO BATTENTE BOSCH GSB 1600 RE + ACCESSORI. Prezzi validi fino ad esaurimento scorte TRAPANO GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA Elettronica per una foratura esatta Preselezione del numero di giri con rotellina di regolazione Rotazione destrorsa e sinistrorsa 61,20 + iva 010P020 Pezzi Potenza:

Dettagli

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo Smerigliatrici angolari 125 mm professionali Flex. Smerigliatrici angolari 125 mm sono

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH. Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa

UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH. Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH GSA 24 VE Professional Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa La lunghezza corsa di 32 mm permette tagli rapidi

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Levigatrice per pareti e soffitti Giraffa GE 5 R Numero d'ordine 405.892 Potenza assorbita 500 watt Potenza erogata 270 watt Numero di giri a vuoto 00-650 /min. Ø abrasivo 2 mm Attacco utensile a strappo

Dettagli

Levigatura di superfici di legno trasversali e longitudinali

Levigatura di superfici di legno trasversali e longitudinali N 103 Levigatura di superfici di legno trasversali e longitudinali A Nel punto d'incontro di superfici di legno longitudinali e trasversali, si deve prestare particolare attenzione a non levigare trasversalmente

Dettagli

Dynex. Dischi separatori e abrasivi

Dynex. Dischi separatori e abrasivi 1 Dynex 2 La potenza a portata di mano I dischi abrasivi e i dischi separatori Renfert sono utensili ad alte prestazioni assolutamente precisi il risultato di 40 anni di intenso e continuo lavoro di sviluppo.

Dettagli

CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 LAMA E-CUT STANDARD MM.32 LAMA E-CUT STANDARD MM.42 LAMA E-CUT STANDARD MM.35 LAMA E-CUT STANDARD MM.65

CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 LAMA E-CUT STANDARD MM.32 LAMA E-CUT STANDARD MM.42 LAMA E-CUT STANDARD MM.35 LAMA E-CUT STANDARD MM.65 FEIN SUPERCUT CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 Potente sistema per lavori di ristrutturazione e rinnovo. Ampiezza di oscollazione 2X 2,0 gradi Regolazione elettronica del numero di giri Potenza nominale assorbita:

Dettagli

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO RUPES offre ora una soluzione completa e rivoluzionaria per la levigatura perfetta di legno, materiali compositi, gesso e di tutte le superfici

Dettagli

SENZA POLVERE IL TUO LAVORO RENDE DI PIÙ. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka!

SENZA POLVERE IL TUO LAVORO RENDE DI PIÙ. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka! SENZA POLVERE IL TUO LAVORO RENDE DI PIÙ. Scopri le e i vantaggi del sistema Mirka! Abranet, l abrasivo con supporto di rete per levigare meglio e SENZA POLVERE. Grazie al supporto di rete, Abranet garantisce

Dettagli

per diverse superfici.

per diverse superfici. Rimuovere in tutta semplicità. Arredare casa rapidamente. Un sistema di lavorazione per pareti per diverse superfici. Il sistema di lavorazione per pareti PWR 180 CE, con i suoi versatili accessori, rimuove

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Martello tassellatore universale 2,5 kg, SDS-plus CHE 2-28 SDS-plus Numero d'ordine 43.666 Numero di giri a vuoto 0-300 /min. Numero di percussioni a vuoto 0-4000 /min. Max. energia colpo singolo (EPTA)

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Smerigliatrice angolare 200 watt, mm L 2-6 Numero d'ordine 39.54 Ø max. corpo abrasivo mm Numero di giri a vuoto 6500 /min. Potenza assorbita 200 watt Potenza erogata 250 watt Attacco utensile M 4 Ø collare

Dettagli

TRATTAMENTO SUPERFICI

TRATTAMENTO SUPERFICI SPAZZOLA SPID PVC PIUMATO - BLU SIT 5752040 Pezzi 014 SPAZZOLA SPID PVC RIGIDO - BLU SIT 5752044 Pezzi 013 SPAZZOLA SPID ACCIAIO OTTON. - ROSSO SIT 5752041 Pezzi 010 SPAZZOLA SPID ACCIAIO INOX - VERDE

Dettagli

Qualità industriale Made in Germany.

Qualità industriale Made in Germany. METALLO Qualità industriale Made in Germany. Le nuove smerigliatrici angolari compatte FEIN. Ottimale rapporto qualità-prezzo. a partire da 119,- IVA esclusa «Con le nuove smerigliatrici angolari FEIN

Dettagli

Potente smerigliatrice angolare T-Rex a 2600 watt, 230 mm L

Potente smerigliatrice angolare T-Rex a 2600 watt, 230 mm L Potente smerigliatrice angolare T-Rex a 2600 watt, mm L 26-6 Numero d'ordine 436.704 Ø max. corpo abrasivo mm Numero di giri a vuoto 6500 /min. Potenza assorbita 2600 watt Potenza erogata 800 watt Attacco

Dettagli

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX Smerigliatrici angolari 230 mm prezzi Flex made in Germany alta qualità Smerigliatrici angolari 230 mm prezzi Flex offerta speciale promozione Smerigliatrici angolari

Dettagli

L utensile giusto per ogni applicazione. Per maggiori informazioni. SVIZZERA Soletta. Casella postale 264.

L utensile giusto per ogni applicazione. Per maggiori informazioni.   SVIZZERA Soletta. Casella postale 264. Robert Bosch S.A. Power Tools Casella postale 264 4501 Soletta SVIZZERA 1619GB5S25 CH-it Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni

Dettagli

Trapano avvitatore a batteria. GSR 18 V-EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Tensione della batteria. Ø viti, max.

Trapano avvitatore a batteria. GSR 18 V-EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Tensione della batteria. Ø viti, max. Scheda dati prodotto Trapano avvitatore a batteria GSR -EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Ø viti, max. Coppia di serraggio, max. (materiali duri/ teneri) 10 mm 50 / 31 Nm Codice

Dettagli

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30 Crea la tua combinazione ideale di utensili a batteria Litio, grazie al sistema Un click e via!. Elettroutensili Professionali per gli artigiani e l industria www.bosch-professional.it new-leaflet.indd

Dettagli

Esattamente in linea con i vostri desideri.

Esattamente in linea con i vostri desideri. Esattamente in linea con i vostri desideri. Quigo Bosch. NOVITÀ! Quigo l intelligente livella laser multifunzione compatta Bosch. Zero complicazioni. Precisione al 100 %. Sarete sorpresi. Robert Bosch

Dettagli

tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione.

tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione. Forare, tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione. Gli elettroutensili Bosch sono sempre al vostro fianco nell adempiere ai vostri compiti. A voi la scelta: da un lato utensili

Dettagli

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata KM 75/40 W Bp Spazzare nel modo più semplice Spazzatrice manuale in versione a batteria senza batterie e caricabatteria elettronico. Per il caso in cui batterie e caricabatteria siano già disponibili.

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 5 Premium

Aspiratori multiuso MV 5 Premium Aspiratori multiuso MV 5 Premium La nuova gamma top potentissima. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2.2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta fessure Sacchetto filtro in vello 1 Pezzo

Dettagli

Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO.

Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO. Tasselli DOMINO Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO. Innesto perfetto. Grazie all asola fresata con precisione e alla particolare geometria della scanalatura

Dettagli

Levigatrice per pareti e soffitti Giraffa con sistema a teste intercambiabili

Levigatrice per pareti e soffitti Giraffa con sistema a teste intercambiabili Levigatrice per pareti e soffitti Giraffa con sistema a teste intercambiabili GE 7 + MH-R + MH-X + SH Numero d'ordine 460.036 Potenza assorbita 70 watt Potenza erogata 40 watt Numero di giri a vuoto 00-650

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt a velocità regolabile, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt a velocità regolabile, 25 mm LE 4-25 Numero d'ordine 447.587 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 2800-500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza erogata

Dettagli

AVVITATORI UNIVERSALI

AVVITATORI UNIVERSALI AVVITATORI UNIVERSALI BVR 54E BVR 63E PROFESSIONAL BVR 62E BVR 64E BVR 66E PROFESSIONAL Preselezione della velocità tramite rondella di regolazione Macchina leggera e compatta per impieghi continuati (BVR

Dettagli

praticità e maneggevolezza.

praticità e maneggevolezza. Rifinitura perfetta. Giornata perfetta. Prestazioni di taglio eccellenti, praticità e maneggevolezza. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con il nuovo ART 18 LI. L innovativa lama

Dettagli

SCARIFICATRICE DA MURO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE

SCARIFICATRICE DA MURO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE SCARIFICATRICE DA MURO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE Scarificatrice da muro prezzi Flex HPI603 con aspiratore Flex S 47 Scarificatrice da muro Flex HPI603 Putzigel con aspiratore Flex S 47 Scarificatrice

Dettagli