L e m ille facce delle isole australi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L e m ille facce delle isole australi"

Transcript

1 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini Torino t e l / f a x ( ) w w w. a s s o c t c. i t i n f a s s o c t c. i t L e m ille facce delle isole australi NUOVA ZELANDA Dal 7 al 21 marzo 2016 Paese di rara bellezza e varietà paesaggistica: montagne glaciali, fiumi impetuosi, laghi limpidi e profondi, geyser e fanghi ribollenti. Questo viaggio vi darà un'idea assolutamente ampia del fascino del luogo e della gente del posto, depositaria di una cultura che fonde insieme l'eredità europea con quella maori. Un popolo ingegnoso, premuroso e incredibilmente affabile.

2 Programma di viaggio 1 giorno, lunedì 7 marzo 2016 TORINO - MILANO SINGAPORE Ritrovo dei Partecipanti in corso Bolzano e sistemazione sul bus riservato per il trasferimento a Milano Malpensa in tempo utile per le operazioni di imbarco volo di linea Singapore Airlines. Milano / Singapore (dell'8 marzo). 2 giorno, martedì 8 marzo SINGAPORE - AUCKLAND Singapore / Auckland Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pernottamento. Il vostro hotel a Auckland: Stamford Plaza Hotel ****. 3 giorno, mercoledì 9 marzo AUCKLAND Partenza per un tour completo di Auckland con guida in italiano alle ore Visita del Museo di Auckland, il più importante museo dell emisfero australe con l'interessante collezione d'arte Maori e Polinesiana e, in seguito, il prestigioso quartiere di Parnell, uno dei più antichi della città, e il quartiere Mission Bay, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda. Quindi la zona che ha ospitato l America s Cup, meglio conosciuta come The Viaduct. Ci si dirige poi verso la Costa Occidentale, nel Parco Regionale di Muriwai, con le sue selvagge spiagge di sabbia nera, la ricca vegetazione circostante e soprattutto la locale colonia di gannet, tipici uccelli marini bianchi e neri che possono avere un apertura alare sino a 2 metri. Questa area così particolare è stata scelta dalla regista Jane Campion quale location per il celebre film Lezioni di piano. Pranzo libero. Cena prevista al bel ristorante panoramico Orbit Revolving Restaurant raggiungibile a piedi dall'hotel. Al termine rientro in hotel e pernottamento 4 giorno, giovedì 10 marzo AUCKLAND MATMATA ROTORUA Prima colazione in hotel. Partenza lungo la costa verso sud fino alla regione termale di Rotorua, con suoi geyser, vulcani e laghi bollenti. Ma è anche il magico viaggio nell universo immaginario creato da Tolkien, la regione della Terra di Mezzo, conosciuta come Eriador. Qui si effettuarono le riprese della trilogia de Il Signore degli anelli e di Hobbiton.

3 Da Auckland si raggiunge Bombay Hills attraversando la regione agricola di Waikato e la storica cittadina di Cambridge. Poi si giunge a Matamata e Shire s Rest, la magnifica area agricola scelta dal regista neozelandese Peter Jackson per girare Hobbiton, unico set cinematografico al mondo che si possa visitare. Avremo modo di vedere, tra gli altri, i 37 pertugi degli hobbit, il ponte del doppio arco, l albero della festa e la locanda del Drago verde. Potremo fotografare da vicino la porta della casa di Bilbo ed ammirare la vista a perdita d occhio delle meravigliose colline circostanti. Pranzo tipico neozelandese nella suggestiva fattoria di Longlands (tipico barbeque Kiwi Stile). Nel pomeriggio visita di Te Puia (un tempo chiamata Whakarewarewa), una zona ricca di attività termali dove spiccano i gayser. Si prosegue con la visita della "Kiwi house" (habitat notturno dell'uccello kiwi, che non vola) dove potrete ammirare alcuni esemplari. Sosta al Maori Arts & Crafts Institute" dove si potrà vedere l'arte dell'intaglio e della scultura lignea secondo la tradizione Maori. Per concludere la visita a Te Puia cena tipica maori con concerto tradizionale Maori. ROTORUA Situata su un altopiano vulcanico ed anticamente sede di molti stabilimenti termali, Rotorua è soprannominata la "città sulfurea" per la presenza di vasche di fango bollente, numerose sorgenti di acqua calda, geyser e un forte odore di zolfo che si diffonde nell'aria. La città ha anche una cospicua popolazione maori le cui manifestazioni culturali, tra cui l'artigianato, i marae (luoghi di incontro e preghiera), le cene Hangi e le danze tradizionali, sono tra le più interessanti del Paese. Le specie vegetali autoctone ed introdotte, così come i numerosi e pittoreschi laghi della regione, fanno di Rotorua una delle mete più affascinanti della Nuova Zelanda sia dal punto di vista naturale che culturale. 5 giorno, Venerdì 11 marzo ROTORUA / TAUPO / TONGARIRO NATIONAL PARK Prima colazione in hotel ed inizio della giornata con la visita alla zona dei Geysers di Wai-O-Tapu. Qui potremmo ammirare alle in punto l eruzione del Geyser di lady Knox e poi esplorare questa vasta area dai colori incredibili che vanno dal giallo zolfo all arancio acceso al blu cobalto del cielo. Le fumarole, i colori di questi laghi di solfati, carbonati e quanto altro, rendono incredibile questo luogo. Si raggiunge quindi Lake Taupo. Breve visita e pranzo libero. Nel pomeriggio proseguiamo il nostro viaggio alla volta del magnifico Tongariro National park con i suoi vulcani innevati, anche qui gli spettacolari colori cosi puri e mutevoli.

4 6 giorno, Sabato 12 marzo ROTORUA / WELLINGTON Prima colazione. Questa mattina abbiamo il tempo di effettuare una passeggiata all interno del parco per ammirarne gli spettacolari scenari. Si procede quindi alla volta di Wellington, la capitale Politica della Nuova Zelanda attraverso gli scenari del Ruhaine Range. Cena in hotel. 7 giorno, Domenica 13 marzo WELLINGTON Prima colazione. La mattinata inizia con un safari di 3 ore lungo la costa di Wellington. Procederemo a bordo di un 4x4 lungo una selvaggia spiaggia lunga 20 chilometri, oltrepassando rocce, baie e promontori. Rimarrete incantati dall entrare in contatto con una colonia di foche della Nuova Zelanda e dal poter camminare in mezzo a loro o anche solo osservarle nel loro habitat naturale con il faro e le onde che si infrangono sulla spiaggia nello sfondo. Per raggiungere la colonia saliremo a bordo dei nostri veicoli (noi li chiamiamo "Sealmobiles") e attraverseremo una fattoria dove ci troveremo faccia a faccia con capre selvatiche, struzzi e forse anche cavalli selvatici. Proseguiremo poi alla volta della collina dove si trova la Brooklyn Wind Turbine, la più vecchia pala eolica della Nuova Zelanda, e da dove potremo osservare altri stupendi panorami della città, con il suo porto e le colline circostanti. Quasi tutte le tre ore di safari si svolgeranno su strade e sentieri con accesso limitato o privati. Un viaggiatore esperto lo ha definito come il miglior mini tour mai fatto ed una scrittrice svedese di viaggi la definì come la migliore esperienza neozelandese. Provare per credere! Nel pomeriggio si prosegue con la visita della città che include tra l altro una visita al museo Te Papa Tongarewa, il più importante del Paese. Attuale capitale della Nuova Zelanda e seconda area urbana, Wellington è posta all'estremo sud dell'isola del Nord e viene spesso paragonata a San Francisco, per le sue colorate abitazioni, le ripide via ed i cable car. E' conosciuta per il suo freddo clima invernale, causato dai venti antartici che soffiano nello stretto di Cook. D'estate, invece, diventa un centro piacevole, anche se meno animato di Auckland. E' il punto di partenza del traghetto e dei catamarani che collegano quotidianamente l'isola del Nord all'isola del Sud. Di solito da Wellington si parte velocemente per l'isola del Sud ma, soprattutto dopo le recenti ristrutturazioni, è possibile scoprire una città affascinante, raffinata, ricca di "storia", vivace e attiva. Le sue ridotte dimensioni permettono poi di visitarla a piedi senza problemi. Cena in hotel

5 8 giorno, Lunedì 14 marzo WELLINGTON / QUEENSTOWN Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Queenstown. Una volta arrivati è prevista una crociera con lo storico vascello a vapore TSS Earnslaw. Questo vascello ha solcato le acque del lago per oltre 96 anni ed e conosciuta affettuosamente come la signora del lago. Si sino a raggiungere Walter Peak dove potrete visitare in tutto relax i magnifici giardini della tenuta coloniale Colonel s Homestead e dove sarete ospitati per una elegante cena nell edificio originale. Potrete assaggiare le tipiche pietanze Neozelandewsi a base di gustose carni e verdure seguite dall immancabile dessert. Dopo la cena possibile assistere ad uno spettacolo tipico degli allevamenti neozelandesi lo sheep shearing. Al termine si rientra a Queenstown sempre navigando sulla signora del lago. 9 giorno, Martedì 15 marzo MILFORD SOUND Prima colazione. Alle partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi. All arrivo a Milford si effettuerà una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà sino al Mar di Tasmania e da dove potrete ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak, la cascata di Bowen e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo a bordo. Ritorno a Queenstown in pullman, ma c è possibilità facoltativa di effettuare un volo da Milford a Queenstown (costo supplementare; da prenotare in loco con la guida locale e soggetto alle condizioni atmosferiche). In caso di maltempo l escursione al Milford Sound può essere cancellata. In questo caso potrete effettuare l escursione a Doubtful Sound (la differenza si paga direttamente in loco ed e soggetta a disponibilità).

6 10 giorno, Mercoledì 16 marzo QUEENSTOWN / FOX GLACIER Prima colazione e partenza. Sosta alla storica cittadina mineraria di Arrowton ed a lake Wanaka. Proseguimento per Haast con sosta per il pranzo lungo il percorso. Arrivo al Te Weheka Boutique Hotel. 11 giorno, Giovedì 17 marzo FOX GLACIER / PUNAKAIKI Prima colazione in hotel. In mattinata si svolgerà un escursione guidata al ghiacciaio di Fox Nota bene il programma può variare a seconda delle condizioni del ghiacciao. Vi raccomandiamo di effettuare questa camminata sul ghiaccio soltanto se in buone condizioni fisiche. Partenza per Punakaiki, passando dalla cittadina di Hokitika, famosa per la pounamo (giada) dove potrete visitare una fabbrica. Arrivo a Punakaiki e visita al Paparoa National Park che include paesaggi molto vari tra cui le Pancake Rocks, formazioni stratificate composte da strisce sottili di roccia argillosa, erosa da migliaia di anni di pioggia, vento ed onde marine. 12 giorno, Venerdì 18 marzo PUNAKAIKI / KAIKOURA Prima colazione in hotel.il viaggio proseguirà verso la costa occidentale attraversando il Passo Lewis ed includendo una breve sosta ad Hanmer Springs, un piccolo paese alpino famoso per le sue sorgenti termali di acqua dolce a varie temperature. Proseguimento per Kaikoura e trasferimento al vostro hotel Kaikoura una cittadina adagiata in una baia a ridosso della Kaikoura Peninsula protetta dalle cime, in inverno innevate, delle vicine montagne del Kaikoura Range. Abitata da oltre mille anni dai maori, Kaikoura diventò nell'ottocento una base di balenieri e cacciatori di foche; poi l'attività dei suoi abitanti si ridusse alla pesca del "crayfish". Kaikoura è diventata una meta naturalistica, il luogo del mondo dove è facile avvistare il capodoglio, la più grande balena dentata degli oceani. Il segreto delle acque di Kaikoura? Un canyon sommerso profondo più di 1000 metri, a sole poche miglia dalla costa. Questa insolita conformazione dei fondali rende le acque di Kaikoura (Nuova Zelanda) estremamente ricche di vita, facendone un luogo famoso in tutto il mondo per l'osservazione dei Cetacei. Cena in ristorante a base di aragosta.

7 13 giorno, Sabato 19 marzo KAIKOURA / CHRISTCHURCH Prima colazione. In mattinata, si effettuerà una escursione in barca per avvistare le balene (Si prega di tenere presente che la partenza della crociera è soggetta alle condizioni atmosferiche). Pranzo in Kaikoura. Nel pomeriggio, partenza da Kaikoura per Christchurch. Visita della città. CHRISTCHURCH Soprannominata la Città Giardino, Christchurch si estende lungo estese pianure che attrassero inizialmente i primi coloni inglesi appartenenti alla gruppo religioso denominato "Church of England". Rappresenta il più grande insediamento dell'isola del Sud e viene spesso descritta come la città più inglese della Nuova Zelanda per i suoi caratteristici salici piangenti, le centenarie quercie lungo il pittoresco fiume Avon, l'imponente cattedrale gotica e numerosi edifici di pietra in stile medievale. In seguito al terremoto del febbraio 2011, il centro storico di Christchurch è chiuso. Cena in hotel e pernottamento. 14 giorno, Domenica 20 marzo CHRISTCHURCH / SINGAPORE Prima colazione in hotel. Ore trasferimento in pullman in aeroporto per le operazioni di imbarco volo di rientro. Christchurch - Singapore giorno, Lunedì 21 marzo SINGAPORE / MILANO Singapore / Milano

8 https://www.google.com/maps/d/edit?hl=it&authuser=0&mid=zazgnozjf-ya.kaq9c_xiqmxw Hotel previsti (o similari di pari categoria): Auckland: Stamford Plaza Hotel **** (Cam. superior) Rotorua: Novotel Rotorua Lakeside**** (Cam. Superior) Tongariro Park: The Chateau Tongariro **** Wellington: Copthorne Hotel Oriental by Wellington **** (Cam. Superior) Queenstown: Copthorne Hotel & Resort Lakefront Queenstown**** (Cam. Superior) Fox Glacier: Distinction Te Weheka Boutique Hotel **** (Cam. Standard) Punakiki: Hotel Resort Punakiki (Cam. Standard) Kaikoura: Gateway Motor Lodge Kaikura ***(Deluxe Studio) Christchurch: Rendezvous Hotel Christchurch **** (Cam. Standard)

9 Quota individuale di partecipazione (in camera doppia - base 15 persone) Base 15 partecipanti* 5.530,00 Supplemento singola 750,00 Tasse aeroportuali** 520,00 Mance (da consegnarsi all'accompagnatore in partenza) 100,00 Assicurazione annullamento 332,00 LA QUOTA COMPRENDE: Trasferimento in bus riservato Torino / Malpensa / Torino Voli di linea intercontinentali Singapore Airlines in partenza da Milano Malpensa via Singapore in classe economica Volo interno in classe economica Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti in pullman privato con assistenza in lingua italiana Pernottamenti in hotel come da programma (Prima categoria) Servizio di pasti come da programma Tutte le escursioni indicate nel programma Guida locale in lingua italiana a Auckland Ingressi ai parchi ed ai luoghi di attrazione turistica visitati Facchinaggio negli hotels Accompagnatore CTC in partenza dall'italia con il gruppo - Gianluca Fogliato L assicurazione per l assistenza medica (sino ad ), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad 1.000), con possibilità di integrazione. Kit da viaggio e materiale informativo. LA QUOTA NON COMPRENDE: - Pasti non menzionati. Bevande, mance, extra in genere. - Tasse aeroportuali internazionali - TASSA AEROPORTUALE DI Rotorua NZD 5 che vanno pagati sul posto - Quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende" *Le quote potrebbero subire variazioni dovute all oscillazione del cambio valuta o ad un aumento del costo del carburante. Parità valutaria 1 = 1.65 NZD ** soggette a modifica fino al momento dell effettiva erogazione dei biglietti Quotazione calcolata sulla base dei seguenti parametri: La parità valutaria definitiva verrà fissata il 21 giorno (compresi i festivi) precedente la data di partenza. Le quote indicate sono calcolate sulla base delle tariffe dei trasporti e dei servizi a terra in vigore al momento dell offerta. Pertanto, secondo quanto previsto dalle vigenti norme di legge in materia di turismo, eventuali oscillazioni nei cambi e nel valore dei servizi superiori al 3%, o variazioni delle tariffe aeree, determineranno gli adeguamenti proporzionali delle quote. Inoltre sono oggetto di adeguamento delle quote, anche le seguenti variazioni: costo carburante, tasse aeroportuali, tasse di imbarco e sbarco, diritti doganali. DOCUMENTI RICHIESTI: PASSAPORTO con validità residua di almeno 3 mesi.

NUOVA ZELANDA TOUR ACCOMPAGNATI CON PARTENZE GARANTITE

NUOVA ZELANDA TOUR ACCOMPAGNATI CON PARTENZE GARANTITE TOUR KIWI EXPLORER - 13 giorni - tour accompagnato con guida multilingue (Italiano / Spagnolo) Auckland / Matamata / Rotorua / Lake Tekapo / Wanaka / Milford Sound / Queenstown / Franz Josef / Punakaiki

Dettagli

NUOVA ZELANDA Il Paese della lunga nuvola bianca

NUOVA ZELANDA Il Paese della lunga nuvola bianca NUOVA ZELANDA Il Paese della lunga nuvola bianca Foto: tramonto sul fiume Clutha Viaggiare è un modo di vivere con intensità, una medicina per lo spirito, una ricerca di comprensione e complicità. (L.

Dettagli

COROMANDEL 6 26 / MATAMATA / ROTORUA

COROMANDEL 6 26 / MATAMATA / ROTORUA VARESE Via Foscolo, 12 Tel. 0332 29 89 19 Mail: gruppi@personal-tour.it NUOVA ZELANDA 21 Febbraio 8 Marzo 2015 Con facoltativa estensione alle Isole Fiji 1 giorno: Sabato 21 febbraio VARESE / MILANO /

Dettagli

NUOVA ZELANDA 21 Febbraio 8 Marzo 2015 Con facoltativa estensione alle Isole Fiji

NUOVA ZELANDA 21 Febbraio 8 Marzo 2015 Con facoltativa estensione alle Isole Fiji C.R.A.L. del Personale Banca Popolare di Bergamo Sezione Turismo Cultura Circ. nr. 90/2014 www.cralbpb.it bpbturismo@gmail.com Varese, 12 ottobre 2014 La Sezione Turismo del Cral Banca Popolare di Bergamo,

Dettagli

Nuova Zelanda. Titolo

Nuova Zelanda. Titolo Titolo Nuova Zelanda A 2000 km ad est dell Australia, dalle acque incontaminate dell Oceano Pacifico, emergono le due splendide isole principali, che formano la Nuova Zelanda: l isola del Nord e l isola

Dettagli

Nuova Zelanda. Three Kings. Islands. Ninety Mile. New Plymouth. Abel Tasman National Park. Kahurangi. National Park. Nelson. Westport.

Nuova Zelanda. Three Kings. Islands. Ninety Mile. New Plymouth. Abel Tasman National Park. Kahurangi. National Park. Nelson. Westport. Three Kings Islands Ninety Mile Beach Kaitaia Waipoua Kauri Forest Poor Knghts Islands Whangarei Great Barrier Island Wellsford Auckland Pauanui M a r d i Hamilton Waitomo Caves Ta s m a n Tauranga Rotorua

Dettagli

Durata: 21 giorni / 19 notti Partenze giornaliere in base all operative dei voli

Durata: 21 giorni / 19 notti Partenze giornaliere in base all operative dei voli Nella Terra del Signore degli Anelli Auckland - Hobbiton Rotorua - Tongariro National Park Wellington Kaikoura - Hanmer Springs Punakaiki - Fox Glacier Wanaka Queenstown - Lake Tekapo Christchurch - Christchurch

Dettagli

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 A chi è rivolto: Ai giovani disposti a potenziare le vacanze estive con un periodo

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

I nostri tours in Nuova Zelanda

I nostri tours in Nuova Zelanda I nostri tours in Nuova Zelanda Proseguimento per Rotorua, arrivo e trasferimento in hotel. GIORNO 04 - ROTORUA Prima colazione. Visita della valle termale di Waimangu e, successivamente, sosta ai Laghi

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

MERAVIGLIOSE AZZORRE

MERAVIGLIOSE AZZORRE MERAVIGLIOSE AZZORRE 13 LUGLIO - 8 GIORNI Partenza da Aosta Partenza speciale in ESCLUSIVA con Tour di Gruppo alle Azzorre con guide in lingua Italiana. Trekking, avvistamento Balene e molto altro ancora!

Dettagli

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015 ISLANDA SAPORI dal 20 al 27 giugno 2015 Un tour esclusivo che offre una combinazione perfetta tra natura e cultura locale. Si visiteranno tutte le attrazioni naturali; ghiacci, cascate, geyser, vulcani,

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t F inestra portoghese verso le

Dettagli

Islanda, tra fuoco e ghiaccio

Islanda, tra fuoco e ghiaccio I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 30 agosto 6 settembre 2016 Islanda, tra fuoco e ghiaccio Un isola soprendente, che vi emozionerà ogni giorno. Un luogo unico al mondo, fatto di acqua e di lava, dove

Dettagli

Terra verdissima, dal mare incontaminato, patria dei Maori, del rugby dei mitici All Blacks e dei kiwi, i buffi uccelli simbolo di questo paese agli

Terra verdissima, dal mare incontaminato, patria dei Maori, del rugby dei mitici All Blacks e dei kiwi, i buffi uccelli simbolo di questo paese agli Terra verdissima, dal mare incontaminato, patria dei Maori, del rugby dei mitici All Blacks e dei kiwi, i buffi uccelli simbolo di questo paese agli antipodi dell Italia, ma così simile al nostro per il

Dettagli

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti Fiordi ed Islanda Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto 9 giorni/8 notti Questo tour combina lo splendore e la magia dei Fiordi Norvegesi con gli incredibili paesaggi d Islanda, molti dei quali

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

Nuova Zelanda INFO UTILI. Claudio Asborno Product Manager Oceano Pacifico. IL CONSIGLIO DELL ESPERTO Claudio Asborno Product Manager Oceano Pacifico

Nuova Zelanda INFO UTILI. Claudio Asborno Product Manager Oceano Pacifico. IL CONSIGLIO DELL ESPERTO Claudio Asborno Product Manager Oceano Pacifico Nuova Zelanda La Terra delle lunghe nuvole bianche, come la chiamano i Maori è un paese verdissimo, con un mare incontaminato ed un clima mite e temperato. Non a caso, la Nuova Zelanda è anche la mitica

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO GEYSERLAND & MILFORD SOUND

TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO GEYSERLAND & MILFORD SOUND TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO GEYSERLAND & MILFORD SOUND 11 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 29/12/2017 VIAGGIO DI GRUPPO con guida parlante in lingua ITALIANA ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER-

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- LOCALITA INTERESSATE: KIRUNA, ABISKO E STOCCOLMA DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2015 6 GIORNI Tour di Gruppo

Dettagli

19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA. 20 / 27 Giugno 2015. In collaborazione con

19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA. 20 / 27 Giugno 2015. In collaborazione con 19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA 20 / 27 Giugno 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 21 posti volo bloccati 20 Giugno WW 655 Milano Malpensa /Reykjavik h.22,25 / 00,35+1 27 Giugno WW 654 Raykjavik

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Giorno 5 18 marzo 2015 Far oer Dopo colazione sarà possibile effettuare varie escursioni. Attività facoltative:

Giorno 5 18 marzo 2015 Far oer Dopo colazione sarà possibile effettuare varie escursioni. Attività facoltative: 1 FAR OER 10 giorni / 9 notti Situate nel mezzo dell Atlantico settentrionale, le 18 isolette che compongono l arcipelago delle Faroe sono un vero e proprio paradiso naturalistico. I paesaggi selvaggi

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Nuova Zelanda PROGRAMMA GITE 2015. Città moderne e parchi naturali incantati 22 NOVEMBRE 12 DICEMBRE 2015 QUOTA SOCIO 4.800

Nuova Zelanda PROGRAMMA GITE 2015. Città moderne e parchi naturali incantati 22 NOVEMBRE 12 DICEMBRE 2015 QUOTA SOCIO 4.800 Città moderne e parchi naturali incantati 22 NOVEMBRE 12 DICEMBRE 2015 Nuova Zelanda QUOTA SOCIO 4.800 ISCRIZIONI ENTRO IL 22 SETTEMBRE 2015 Dall isola del sud a quella del nord un itinerario per scoprire

Dettagli

Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00

Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00 ISLANDA Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00 5 giorni (4 notti) Volo speciale Primera Air diretto da Verona 4 pernottamenti a Reykjavik in hotel cat. 3 oppure cat. 4 stelle Trattamento di pernottamento e

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

Islanda A caccia dell Aurora Boreale

Islanda A caccia dell Aurora Boreale Islanda 25/10 30/10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: ROMA KEFLAVIK REYKYAVIK Partenza alla volta di Roma con pullman Gran Turismo. Volo di linea da Roma per Keflavik, via scalo in Europa. All arrivo trasferimento

Dettagli

ENGLISH & RUGBY NEW ZEALAND

ENGLISH & RUGBY NEW ZEALAND ENGLISH & RUGBY NEW ZEALAND 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 ENGLISH & RUGBY NEW ZEALAND 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 A chi è rivolto: Ai giovani disposti a potenziare le vacanze estive con un periodo di full

Dettagli

Riga, Tallin ed Helsinki

Riga, Tallin ed Helsinki CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Il caldo cuore dell inverno nordico

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

Capodanno in Patagonia!

Capodanno in Patagonia! Capodanno in Patagonia! 3.940 voli intercontinentali inclusi Dal 27 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013 Trento, 19 ottobre 2012 Buenos Aires, Peninsula Valdes, Terra del Fuoco, Ghiacciaio Perito Moreno e

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

SARDEGNA MERIDIONALE

SARDEGNA MERIDIONALE Viaggio sociale in aereo, nave e pullman SARDEGNA MERIDIONALE Da Cagliari alle Isole Sulcitane attraverso l Iglesiente e il Campidano 1 giorno (sabato 30 maggio 2015) Raduno dei colleghi ingegneri partecipanti,

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Tour alla scoperta del magico West Americano

Tour alla scoperta del magico West Americano Tour alla scoperta del magico West Americano Agosto 2013 21 Agosto : Pisa Las Vegas Partenza da Pisa con volo BA via Londra Heatrow. Pasti e relax a Bordo. Arrivo a Las Vegas, incontro con nostro incaricato

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Kamchatka, ghiaccio e fuoco Club Alpino Italiano Castelnuovo di Garfagnana Kamchatka, ghiaccio e fuoco Periodo: Settembre 2014 Paese: Russia, Penisola della Kamchatka Durata: 4 tipologie di durata. 1) Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

Nuova zelanda e isole cook

Nuova zelanda e isole cook Nuova zelanda e isole cook Programma di viaggio Speciale viaggi di nozze Maggio Ottobre 2013 Un viaggio in self drive con partenza da Auckland, un opportunità di ammirare la grande varietà dei paesaggi

Dettagli

LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA

LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA 1 L Aurora Boreale LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA Dal 20 al 25 gennaio 2015 The best place in the world to see Aurora light 2 ORARIO DEI VOLI 20 gennaio TRIESTE /MONACO 06.50 07.50 20 gennaio MONACO/STOCCOLMA

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km)

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km) Fiordi Norvegesi Norvegia Giorno 1 Italia - Oslo Arrivo ad Oslo, trasferimento individuale in albergo (non incluso, ma prenotabile su base individuale). Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com 37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com Prot. N 1681/ep Oggetto : Viaggio aereo + Crociera Nord Europa A tutti i Soci e Simpatizzanti

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Treni ad alta quota, nel cuore

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK Thailandia Trovarsi a piedi nudi sulla spiaggia a guardare il cielo che si riempie di candele che portano in alto desideri e speranze in mezzo a centinaia di estranei e sentirsi in sintonia con tutto questa

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE!

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! Esplorare una romantica e selvaggia Scozia viaggiando comodamente in treno. Tour individuali, 5 giorni da/a Edimburgo, con tre diverse

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Cina TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Questo itinerario aggiunge alle località classiche di Pechino, Xi An e Shanghai anche la visita di Guilin e Yangshuo.Un viaggio che consente di spingersi verso

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Programma di 13 giorni/11 notti dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2015 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 24 Febbraio 2015, Martedì: Programma giorno per giorno:

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 02 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco per la partenza con volo di linea

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

I s l a n d a - S u d

I s l a n d a - S u d Scoprite impressionante natura d Islanda durante il nostro tour di 8 giorni. La biosfera selvaggia, piena di fenomeni naturali, incanta con la sua bellezza ogni turista chi viene a visitare questa isola

Dettagli

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT 75 N 03296 01601 000 066 550 697 cc intestato Paolo Rossi e Federica Andreoli

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

Nuova Zelanda INFO UTILI. 54 Scopri di più su besttoursitalia.it NUOVA ZELANDA INFO UTILI

Nuova Zelanda INFO UTILI. 54 Scopri di più su besttoursitalia.it NUOVA ZELANDA INFO UTILI NUOVA ZELANDA INFO UTILI Nuova Zelanda Terra delle lunghe nuvole bianche, come la chiamano i Maori, o la mitica Terra di mezzo del Signore degli Anelli, la Nuova Zelanda è un paese verdissimo, dai paesaggi

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

IN BARCA A VELA 4 anno

IN BARCA A VELA 4 anno IN BARCA A VELA 4 anno Le Kornati e la Dalmazia del sud La vacanza fatta in barca cambia! Diventa un esperienza fatta di sport, attività e relax Giorni di mare lungo coste incantevoli, accompagnati da

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end 1 TOUR DI MONTE CARLO MAGICO MONDO DEI SOGNI (escursione di mezza giornata) Incontro, dopo la prima colazione, nella hall dell hotel con la guida

Dettagli

PARCHI E METROPOLI. Viaggiando le Americhe STATI UNITI. Località Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas

PARCHI E METROPOLI. Viaggiando le Americhe STATI UNITI. Località Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas PARCHI E METROPOLI STATI UNITI Località Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite Durata 12 giorni /

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli