s-107 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "s-107 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche"

Transcript

1 Scheda tecnica s-107 s-107 è un sigillante a base di silicone acetico per la sigillatura dei giunti. Consigliato soprattutto per la sigillatura dei giunti in stanze da bagno e di giunti perimetrali in rivestimenti di ceramica. Uso interno. Questo stucco si reticola a contatto con l'umidità ambientale rilasciando acido acetico e diventa un elastomero straordinariamente elastico e resistente agli agenti atmosferici. Applicazioni consigliate: Sigillatura di giunti in ceramica, vetro, metallo, materiali plastici e superfici dipinte. Sigillatura dei giunti tra rivestimenti di ceramica e ceramica sanitaria, vasche, docce o top in cucine e bagni. Sigillatura di giunti perimetrali in rivestimenti di ceramica. Incollatura di materiali di ceramica su pannelli in legno. Materiali Piastrelle ceramiche e mosaico vitreo. Vetro Materiale plastico. Non usare con materiali sensibili all'azione di acidi come il marmo e altre pietre naturali. Prima di applicare lo stucco s-107 su qualche rivestimento ceramico non indicato nell'elenco precedente, realizzare una prova o consultare l'ufficio tecnico di butech. Supporti Non usare su supporti sensibili all'azione di acidi: Massetti e dormienti con malta cementizia. Calcestruzzo Caratteristiche Silicone acetico monocomponente. Elevata elasticità. Sopporta movimenti fino al 20% della larghezza della fuga sigillata. Buona aderenza. Resistente ai raggi UV.

2 Modalità d'uso Preparazione del supporto. Le superfici su cui si applica il s-107 dovranno avere le seguenti caratteristiche: Umidità residua inferiore al 3%. Pulizia di polvere, grasso o qualsiasi altra sostanza che possa compromettere l'aderenza del materiale di presa. Superficie compatta e senza fenditure, non disgregabile. Struttura liscia e priva di efflorescenze. Priva di qualsiasi materiale sensibile all'attacco acido. Nelle applicazioni in giunti, si consiglia di proteggere i lati della fuga con nastro adesivo. Ciò faciliterà la successiva pulizia della fuga. In applicazioni in giunti, il rapporto tra larghezza e profondità sarà: Fuga inferiore a 5 mm Larghezza: 1 Profondità: 1 Fuga superiore a 5 mm Larghezza: 2 Profondità: 1 Nel caso in cui la profondità sia maggiore rispetto allo spessore del cordone di stucco da applicare, si consiglia di riempire il fondo della fuga con materiale comprimibile a cellula chiusa come cordoni di polietilene o polistirene espanso. Applicazione dello stucco lungo una fuga. Inserire la cartuccia di s-107 nella pistola di applicazione, forare l'estremità, avvitare l'ugello e tagliarlo a 45º in base al diametro del cordone di stucco da applicare. Applicare il cordone di s-107sulla fuga in modo continuo e omogeneo. Evitare che si formino bolle d'aria nel cordone. Prima che si indurisca lo stucco, profilare la forma del cordone con un utensile dalla forma arrotondata necessaria in ogni caso. Si consiglia di inumidire l'utensile per la profilatura con acqua e sapone. Applicazione dello stucco come adesivo elastico. Inserire la cartuccia di s-107 nella pistola di applicazione, forare l'estremità, avvitare l'ugello e tagliarlo a 45º in base al diametro del cordone di stucco da applicare. Applicare il cordone di s-107 sul supporto da incollare nella quantità che si reputi necessaria. Invece di punti o piccole quantità, si consiglia di applicare cordoni di stucco a una distanza di cm. - - Premere le due superfici da incollare per distribuire in modo omogeneo l'adesivo. Lo spessore finale dello stucco non deve superare i 3 mm.

3 Rendimento Fuga di 2 x 2 mm 75,0 m Fuga di 3 x 3 mm 33,3 m Fuga di 5 x 3 mm 20,0 m Fuga di 5 x 5 mm 12,0 m Fuga di 8 x 4 mm 8,3 m Consumo (ml / cartuccia) = 300 larghezza giunto (mm) x profondità giunto (mm) Fuga di 8 x 6 mm 6,2 m Pulizia e manutenzione Prima di iniziare la posa e ai fini di evitare problemi in seguito, si consiglia di consultare la scheda tecnica del fornitore del tipo di rivestimento utilizzato e verificare che non sia sensibile agli stucchi di silicone acetico. Pulire con un solvente organico come acetato di etile o benzina qualsiasi resto di stucco prima che si indurisca. Prestare particolare attenzione nel caso di pavimenti antiscivolo, pietre assorbenti o piastrelle con superficie in rilievo. Una volta effettuata la posa, pulire l'utensile con un solvente organico come acetato di etile o benzina. Consultare le istruzioni per la manutenzione del fornitore del tipo di rivestimento utilizzato. Conservazione 18 mesi nella confezione originale e protetto dall'umidità e dalle intemperie. Conservare in un luogo asciutto, coperto e protetto dalla luce solare diretta. Sicurezza e igiene s-107 è leggermente irritante per gli occhi e la pelle. Si consiglia di adottare le precauzioni abituali quando si lavora con prodotti chimici, come l'uso di guanti e occhiali di sicurezza. Usare in locali ben ventilati Schede di dati di sicurezza a disposizione dell'utente professionista che le richieda.

4 Istruzioni complementari Non usare su superfici sensibili all'attacco acido come malte cementizie o pietre calcaree. Non usare su superfici fortemente plastificate o materiali bituminosi. Non applicare in esterni o in pavimenti soggetti a un traffico intenso. Non usare su superfici coperte con polvere o facilmente disgregabili. Non usare su superfici sporche o coperte da qualsiasi elemento che possa interferire nei confronti dell'aderenza. Non usare su superfici bagnate. Proteggere dalla pioggia e dalle gelate almeno per le prime 24 h Non applicare quando la temperatura è inferiore a +5ºC o superiore a + 35ºC. La disposizione, larghezza e i particolari costruttivi delle fughe perimetrali e intermedie, nonché i materiali da usare, si devono includere nel progetto di posa ceramica. Rispettare tutti i giunti strutturali presenti nel supporto. Realizzare dei giunti di dilatazione perimetrali in corrispondenza degli spigoli, cambiamenti di piano del pavimento e passaggi tra materiali diversi. Come norma generale, realizzare dei giunti di dilatazione intermedi che delimitino delle zone il più quadrate possibili di m 2 in esterni e di 50 m 2-70 m 2 in interni. Avranno una larghezza minima di 8 mm. Le informazioni tecniche di questa scheda tecnica sono state tratte da test in laboratori omologati e nelle condizioni indicate dalla normativa applicabile. Per ulteriori informazioni su questo prodotto, consultare l'ufficio tecnico di butech. Condizioni della scheda tecnica Questa scheda tecnica non riguarda un prodotto finito; si tratta di un materiale di posa che, assieme ad altri prodotti e materiali, costituisce un sistema di posa ceramica. Le indicazioni di questa scheda tecnica sono state redatte sulla base della nostra esperienza e know-how, ma devono essere considerate solo come raccomandazioni di carattere generale che, assieme a quelle del resto dei prodotti del sistema, possono orientare il professionista della posa nella realizzazione del suo lavoro. Dal momento che non è possibile conoscere tutte le caratteristiche e condizioni dei lavori, spetta al professionista la valutazione delle stesse e, se del caso, la realizzazione di una prova preliminare per confermare che il prodotto sia adeguato al lavoro da svolgere. La scheda tecnica non può indicare tutte le applicazioni e condizioni che possono intervenire nell'uso di un materiale, per cui di fronte a situazioni non descritte in questa scheda, si consiglia di effettuare una prova preliminare e consultare il nostro ufficio tecnico. Questa scheda è stata aggiornata nel mese di gennaio del 2013.

5 Dati tecnici Aspetto Odore Pericolosità Tempo di conservazione Temperatura di applicazione Reticolazione iniziale Indurimento finale Pasta tixotropica trasparente, bianca e grigia Caratteristico Leggermente irritante 18 mesi in un luogo asciutto +5º C e +35º C 15 min. 24 h / 3 mm di spessore Durezza Shore A DIN Modulo di elasticità ISO ,7 kg/cm 2 Elongazione massima ISO 8339 > 600% Deformazione permanente 20% Resistenza alla trazione 9 kg/cm 2 Resistenza termica da -25º C a + 125º C Dati ottenuti in condizioni normalizzate di laboratorio, a 23 º C e 50% di umidità relativa. Riferimenti KEA SAP Descripción producto Embalaje Paletizado B s-107 bianco Cartuccia da 300 ml Scatola di 25 cartucce B s-107 trasparente Cartuccia da 300 ml Scatola di 25 cartucce B s-107 grigio Cartuccia da 300 ml Scatola di 25 cartucce butech building technology, S.A. Carretera Villarreal - Puebla de Arenoso (cv-20) km 2, Villarreal - Castellón - España. Apartado de correos: Teléfono (+34) Fax (+34) butech@butech.es -

Lamine e vernici impermeabilizzanti. Si consiglia di realizzare delle pendenze sul supporto dell'impermeabilizzazione.

Lamine e vernici impermeabilizzanti. Si consiglia di realizzare delle pendenze sul supporto dell'impermeabilizzazione. Scheda tecnica super-drain super-drain è una lamina drenante di 8 mm di spessore per sistemi di impermeabilizzazione in terrazzi esterni e balconi. Facilita l'evacuazione di acqua e riduce il rischio di

Dettagli

p-404 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

p-404 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica p-404 p-404 è uno stucco di poliuretano per la sigillatura dei giunti. Consigliato soprattutto per la sigillatura dei giunti di dilatazione all'esterno. Uso interno ed esterno. Questo stucco

Dettagli

fonolax Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

fonolax Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica fonolax fonolax è un lattice che, miscelato con gli adesivi cementizi one-flex n, fr-one n, super one n o rapimax, migliora la deformabilità fino al livello C 2 S2 in base alla EN 12004.

Dettagli

bt-3000 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti

bt-3000 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Scheda tecnica bt-3000 n bt-3000 n è un adesivo in dispersione tipo D2, in base alla EN 12004, per la posa di ogni genere di piastrelle ceramiche in rivestimenti interni. Questo adesivo in pasta viene

Dettagli

kit imperband standard

kit imperband standard Scheda tecnica kit imperband standard Il kit imperband standard è un sistema di impermeabilizzazione di interni formato da uno scarico di ABS termosaldato a una lamina impermeabile di 150 x 225 cm. Consigliato

Dettagli

imperbox Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

imperbox Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica imperbox imperbox è un impermeabilizzante in pasta pronto per l'uso, consigliato soprattutto per l'impermeabilizzazione in interni di tramezzi a secco. Compatibile con adesivi cementizi

Dettagli

Massetti e intonacature con malta di cemento. Lastre in cemento. Pannelli di cartongesso. Su fondi di anidrite o gesso, applicare uniprim.

Massetti e intonacature con malta di cemento. Lastre in cemento. Pannelli di cartongesso. Su fondi di anidrite o gesso, applicare uniprim. Scheda tecnica flexitec n flexitec n è un adesivo cementizio tipo C2 TE, adeguato per la posa di gres porcellanato, su fondi a base di cemento o supporti flessibili come il cartongesso. Particolarmente

Dettagli

tixocem plus Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

tixocem plus Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica tixocem plus tixocem plus è un adesivo cementizio tipo C1 TE, in base alla EN 12004, adeguato per la posa a strato fine di ceramica assorbente su fondi a base di cemento o cartongesso e

Dettagli

sylastic Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

sylastic Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica sylastic sylastic è un impermeabilizzante cementizio bicomponente di eccellente aderenza e deformabilità, consigliato soprattutto per impermeabilizzazione di esterni. Compatibile con adesivi

Dettagli

fr-one Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

fr-one Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica fr-one fr-one n è un adesivo cementizio tecnologico tipo C2 TE, in base alla EN 12004, adeguato per la posa di ogni genere di piastrella ceramica sui supporti più abituali usati nell'edilizia.

Dettagli

politech Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti

politech Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Scheda tecnica politech politech è un adesivo a base di poliuretano bicomponente tipo R2 T, in base alla EN 12004, adeguato per pose su supporti deformabili. Consigliato soprattutto per supporti speciali

Dettagli

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. SIL-Universale - Bostik Indice 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (2391)... 2 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (nuovo) (2391)... 3 6304729 -

Dettagli

colorstuk 2-12 Piastrelle ceramiche con rilievo da coprire con materiale per giunti.

colorstuk 2-12 Piastrelle ceramiche con rilievo da coprire con materiale per giunti. Scheda tecnica colorstuk 2-12 colorstuk 2-12 è un materiale da giunti per finitura fine, tipo CG 2, in base alla EN 12, per sigillare giunti da 2 a 12 mm. Caratterizzato da facile applicazione, resistenza

Dettagli

rapimax n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

rapimax n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica è un adesivo cementizio tecnologico tipo C2 E, in base alla EN 12004, adeguato per la posa di ogni genere di piastrella ceramica in pavimenti. È caratterizzato da una grande capacità umettante

Dettagli

pro-step Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Tipi di profilato

pro-step Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Tipi di profilato Sceda tecnica Profilato per la realizzazione di gradini di scale. Sostituisce il tradizionale pezzo speciale in ceramica per gradini con una combinazione di piastrella ceramica e profilato. Profilati metallici

Dettagli

colorstuk speciale n

colorstuk speciale n Scheda tecnica è un materiale da giunti per finitura finissima, tipo CG 2, in base alla EN 13888, per sigillare giunti fino a 4 mm. Caratterizzato da una formulazione con inerti ultrafini, è consigliato

Dettagli

pro-telo inox Profilato metallico piegato a forma di U. Lato di 8 mm di altezza. Lato a vista uniforme di 10, 25 o 40 mm.

pro-telo inox Profilato metallico piegato a forma di U. Lato di 8 mm di altezza. Lato a vista uniforme di 10, 25 o 40 mm. Sceda tecnica pro-telo Profilato decorativo di metallo per rivestimenti di ceramica. Linea metallica senza bordini per piastrelle di qualsiasi spessore. Disponibili in una grande varietà di materiali,

Dettagli

Silicone neutro Alcossilico FA101 Illbruck cartuccia 310ml trasparente

Silicone neutro Alcossilico FA101 Illbruck cartuccia 310ml trasparente cartuccia 310ml trasparente Disegni tecnici Silicone neutro Alcossilico FA101 Illbruck 20 462561 Avvertenze Per l adesione su superfici non normalizzate (altro da alluminio anodizzato, vetro, malta), è

Dettagli

lamitech n Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

lamitech n Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica lamitech n lamitech n è una lamina polimerica multistrato, concepita appositamente per la desolidarizzazione di pavimenti esterni. Protegge le piastrelle dalle tensioni del supporto riducendo

Dettagli

pro-mate 45 Rifinitura arrotondata di spigoli in pareti Rifinitura arrotondata di rivestimenti di ceramica: cornici, mensole o muretti.

pro-mate 45 Rifinitura arrotondata di spigoli in pareti Rifinitura arrotondata di rivestimenti di ceramica: cornici, mensole o muretti. Sceda tecnica Profilato arrotondato per la protezione di spigoli di rivestimenti di ceramica. Questi profilati rappresentano la soluzione classica per la protezione di spigoli in rivestimenti di ceramica.

Dettagli

epotech aqua Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche

epotech aqua Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica epotech aqua epotech aqua è una nuova linea di stucchi a base epossidica per la sigillatura dei giunti in piastrelle ceramiche. Stucco bicomponente senza solventi organici, caratterizzato

Dettagli

SOUDASIL 400 Trasparente

SOUDASIL 400 Trasparente SOUDASIL 400 Trasparente Scheda tecnica Date:13/11/13 Page 1 of 2 Caratteristiche tecniche: Base Consistenza Vulcanizzazione Tempo di formazione pelle ( 20 C/65% R.H.) Polixilosano Pasta solida Reazione

Dettagli

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione.

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Caratteristiche tecniche è un sigillante poliuretanico bicomponente autolivellante e facilmente colabile con ottime caratteristiche di elasticità. Da

Dettagli

Un nuovo concetto di rivestimenti continui. MICRO-STUK design

Un nuovo concetto di rivestimenti continui. MICRO-STUK design Un nuovo concetto di rivestimenti continui MICRO-STUK design micro-stuk de butech è un tipo di rivestimento continuo di alte prestazioni e grande valore decorativo. Sviluppato da fine malta cementizia

Dettagli

TRANSPACRYL. Dispersione acrilica

TRANSPACRYL. Dispersione acrilica Scheda tecnica TRANSPACRYL Date:25/09/13 Page 1 of 2 Caratteristiche tecniche: Base Dispersione acrilica Consistenza Pasta solida Vulcanizzazione Evaporazione Tempo di formazione pelle (*) Ca. 30 min.

Dettagli

Maico schiuma PU elastica bombola 750ml

Maico schiuma PU elastica bombola 750ml Disegni tecnici Maico schiuma PU elastica bombola 750ml 1) 2) 12 1) 2) 463933 In abbinamento si consiglia: 460157 In abbinamento si consiglia: 461829 - A Cosa Serve Per isolare il giunto perimetrale del

Dettagli

2-12. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

2-12. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione Fugamagica 2-12 Stucco cementizio ad alte prestazioni ed a granulometria media per la fugatura di piastrelle ceramiche da 2 a 12 mm. 2 Caratteristiche tecniche Prodotto in polvere a base di cemento, inerti

Dettagli

Sigillante elastomerico monocomponente, poliuretano SMP modificato, polimerizza a temperatura ambiente a contatto con l'umidità dell'aria.

Sigillante elastomerico monocomponente, poliuretano SMP modificato, polimerizza a temperatura ambiente a contatto con l'umidità dell'aria. LANTE CIDAC Versión 04 (Enero 2016 ) Fabricantes de láminas EPDM y butilo FICHA TÉCNICA CIDAC, S. Coop. R. L. Crta. De Sant Joan Despí, 101-103 08940 Cornellà de Llobregat (Barcelona) 93 377 22 62 / info@cidac.com

Dettagli

STUCCHI PER L'ESTERNO

STUCCHI PER L'ESTERNO 56 CREA I MIGLIORI COLLEGAMENTI STUCCHI PER L'ESTERNO PROSPETTO DI SISTEMA INFORMAZIONI PRODOTTI NUOVO ARDEX GF 300 Stucco per fughe tra lastre ARDEX GF 500 Stucco per fughe nel lastricato ARDEX GF 800

Dettagli

Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia.

Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Neutro Color Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Neutro Color sviluppa una reticolazione neutra priva di componenti migranti instabili garantendo

Dettagli

Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia.

Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Sigillante decorativo per facciate e marmi in 12 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. sviluppa una reticolazione neutra priva di componenti migranti instabili garantendo la sigillatura senza

Dettagli

Araldite 2000. La guida selettiva degli adesivi

Araldite 2000. La guida selettiva degli adesivi Araldite 2000 La guida selettiva degli adesivi Araldite 2000 Proprietà e Caratteristiche Prestazionali Dettagliati a seguito sono i dati relativi alle proprietà ed alle caratteristiche prestazionali di

Dettagli

Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml

Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml Disegni tecnici Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml 12 1) 2) 463405 1) In abbinamento si consiglia: 460157-2) In abbinamento si consiglia: 461829 - A Cosa Serve Per isolare il giunto perimetrale

Dettagli

Weproof Sistema di impermeabilizzazione di giunti di elementi costruttivi in calcestruzzo

Weproof Sistema di impermeabilizzazione di giunti di elementi costruttivi in calcestruzzo S Descrizione breve Il sistema Weproof di impermeabilizzazione di giunti di elementi costruttivi in calcestruzzo è un prodotto di qualità con tessuto di armatura per impermeabilizzare in modo sicuro e

Dettagli

Sigibuild PU 40 STUCCATURA FUGHE E GIUNTI ELASTICI

Sigibuild PU 40 STUCCATURA FUGHE E GIUNTI ELASTICI STUCCATURA FUGHE E GIUNTI ELASTICI sigillanti professionali elastici LINEA CERAMICA Sigibuild PU 40 Sigillante professionale monocomponente poliuretanico a tecnologia superiore, idoneo per la sigillatura

Dettagli

HYPERSEAL -EXPERT-150

HYPERSEAL -EXPERT-150 Page 1/5 Un componente, a base poliuretanica, sigillante ideale per l'utilizzo in condizioni di elevata umidità DESCRIZIONE HYPERSEAL -expert è un sigillante espanso formulato per garantire una buona adesione

Dettagli

Sigillante monocomponente poliuretanico a modulo medio alto.

Sigillante monocomponente poliuretanico a modulo medio alto. Sigillante Poliuretanico Alto Modulo PU 740 Sigillante monocomponente poliuretanico a modulo medio alto. PROPRIETA Poliuretano monocomponente. Non corrosivo per i metalli e applicabile su superfici alcaline

Dettagli

USB Sil. USB Sil per interni

USB Sil. USB Sil per interni USB Sil USB Sil Adesivi in cartuccia o in sacchetto per l incollaggio delle membrane traspiranti e degli schermi al vapore USB Riwega o delle strutture a pannello per garantire l impermeabilità all acqua,

Dettagli

PICA COL. Scheda Tecnica

PICA COL. Scheda Tecnica Rev. A PICA COL Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

FUGASTYLE CEM 1_8.

FUGASTYLE CEM 1_8. FUGASTYLE CEM 1_8 Sigillante cementizio per fughe da 1 a 8 mm a finitura fine e colore brillante. La protezione attiva nella formulazione aiuta a prevenire la crescita di batteri, funghi e muffe, che possono

Dettagli

pu-flex riempitivi di fuga e sigillanti provvisoria 229 PU-FLEX Sigillante ed adesivo universale elastico monocomponente per interno ed esterno.

pu-flex riempitivi di fuga e sigillanti provvisoria 229 PU-FLEX Sigillante ed adesivo universale elastico monocomponente per interno ed esterno. provvisoria 229 PU-FLEX Sigillante ed adesivo universale elastico monocomponente per interno ed esterno. riempitivi di fuga e sigillanti 5-40 C 3 10-35 mm CARATTERISTICHE PRINCIPALI Monocomponente, pronto

Dettagli

STUCCHI PER L'ESTERNO

STUCCHI PER L'ESTERNO 62 CREA I MIGLIORI COLLEGAMENTI STUCCHI PER L'ESTERNO PROSPETTO DI SISTEMA INFORMAZIONI PRODOTTI ARDEX GF 300 Stucco per fughe tra lastre ARDEX GF 500 Stucco per fughe nel lastricato ARDEX GF 800 Stucco

Dettagli

SIGILLANTI PER CRISTALLI

SIGILLANTI PER CRISTALLI Trasporti SIGILLANTI PER CRISTALLI MS SCREEN Adesivo a media viscosità per cristalli Tixotropico ad alta coesione con tempo aperto intermedio, idoneo per parabrezza anche di grandi dimensioni. Ottima adesione

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 11 AQUAFIRE Lastra in cemento alleggerito fibrorinforzato. Anisotropo. Utilizzo Civile ed industriale. Caratteristiche Leggerissima, altamente isolante, è la lastra che si taglia più facilmente sul mercato,

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI Siliconi e sigillanti Silicone acetico...266 Silicone neutro...267 Sigillante acrilico...268 Silicone alte temperature... 269 Sigillante bituminoso...270 Adesivo poliuretanico strutturale... 271 // SILICONE

Dettagli

POSA IN OPERA PAVIMENTO E RIVESTIMENTO

POSA IN OPERA PAVIMENTO E RIVESTIMENTO INDICE 1. PRIMA DELLA POSA IN OPERA 1 Misure di sicurezza e d igiene 1 Considerazioni preliminari 1 Materiali necessari 2 2. POSA IN OPERA A PARETE 3 Predisposizione del cantiere 3 Trattamento della superficie

Dettagli

PIGUM. Scheda Tecnica

PIGUM. Scheda Tecnica REV. A PIGUM Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Guaina liquida elastomerica

Dettagli

Sistema Bi-Flex PROFILI PER GIUNTI ED ACCESSORI. Il prodotto COPRIGIUNTI, Dove si impiega SCHEDA TECNICA 56 EY-EW S W 08/15

Sistema Bi-Flex PROFILI PER GIUNTI ED ACCESSORI. Il prodotto COPRIGIUNTI, Dove si impiega SCHEDA TECNICA 56 EY-EW S W 08/15 Sistema Bi-Flex Il prodotto è una combinazione di elementi impermeabili per il trattamento dei giunti e delle fessure composto da un NASTRO ELASTICO a base di polimeri elastomerici TPE e da un ADESIVO

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI SILICONI E S10 Silicone acetico Buona adesione su superfici non porose vetro, ceramica, piastrelle S1000 280 ml 24 1440 S1001 280 ml 24 1440 S11 Silicone acetico - MULTIUSO EN 15651-1-F-EXT-INT-CC EN 15651-2-G-CC

Dettagli

Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml

Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml Disegni tecnici Maico schiuma PU B2 elastica bombola 750ml 12 1) 2) 463405 1) In abbinamento si consiglia: 460157-2) In abbinamento si consiglia: 461829 - A Cosa Serve Per isolare il giunto perimetrale

Dettagli

POSA IN OPERA PAVIMENTO E RIVESTIMENTO

POSA IN OPERA PAVIMENTO E RIVESTIMENTO INDICE 1. PRIMA DELLA POSA IN OPERA 1 Misure di sicurezza e d igiene 1 Considerazioni preliminari 1 Materiali necessari 2 2. POSA IN OPERA A PARETE 3 Predisposizione del cantiere 3 Trattamento della superficie

Dettagli

Fissaggi chimici, Schiume, Sigillanti ed Adesivi elastici

Fissaggi chimici, Schiume, Sigillanti ed Adesivi elastici Fissaggi chimici, Schiume, Sigillanti ed Adesivi elastici FISSARE RIEMPIRE SIGILLARE INCOLLARE FISSARE FISSAGGI CHIMICI POLIESTERI Mapefix PE Wall Resina poliestere per carichi leggeri, fissaggio chimico

Dettagli

Accorgimenti per la corretta posa in opera dei massetti galleggianti

Accorgimenti per la corretta posa in opera dei massetti galleggianti ANIT - Associazione Nazionale per l Isolamento Termico e acustico www.anit.it Accorgimenti per la corretta posa in opera dei massetti galleggianti Revisione: 12 maggio 2006 1 Introduzione Il presente manuale,

Dettagli

Sistema Bi-Flex COPRIGIUNTI E PROFILI PER GIUNTI. Il prodotto. Dove si impiega SCHEDA TECNICA 56 EY-EW S /13

Sistema Bi-Flex COPRIGIUNTI E PROFILI PER GIUNTI. Il prodotto. Dove si impiega SCHEDA TECNICA 56 EY-EW S /13 Sistema Bi-Flex Per giunti elastici impermeabili Il prodotto è una combinazione di elementi impermeabili per il trattamento dei giunti e delle fessure composto da un NASTRO ELASTICO a base di polimeri

Dettagli

Wingrip Bituminoso. Nuova formula. Impermeabilizzante e ponte d aggrappo universale pronto all uso. classificazione. Conforme alla norme europea

Wingrip Bituminoso. Nuova formula. Impermeabilizzante e ponte d aggrappo universale pronto all uso. classificazione. Conforme alla norme europea Nuova formula Wingrip Bituminoso Impermeabilizzante e ponte d aggrappo universale pronto all uso Conforme alla norme europea UNI EN 14891:2012 classificazione DM 01 P prodotti impermeabilizzanti applicati

Dettagli

pavimenti autobloccanti - Legafloor

pavimenti autobloccanti - Legafloor pavimenti autobloccanti - Legafloor Pavimento vinilico componibile, resiliente. Si posa senza colla, senza manodopera specializzata su qualsiasi superficie sufficientemente liscia, anche umida. Risolve

Dettagli

epotech Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

epotech Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica epotech epotech è uno stucco epossidico per la sigillatura dei giunti in piastrelle ceramiche. Stucco bicomponente caratterizzato da tenuta stagna, alta resistenza all'attacco chimico e

Dettagli

Caratteristiche tecnichee. Campi di applicazione

Caratteristiche tecnichee. Campi di applicazione FUGAMAGICAA 2-12 Stucco cementizio ad alte prestazioni ed a granulometria media per la fugatura di piastrelle ceramiche da 2 a 12 mm. Caratteristiche tecnichee Prodotto in polveree a base di cemento, inerti

Dettagli

Adesivo Polimerico DESCRIZIONE

Adesivo Polimerico DESCRIZIONE 50585 Adesivo Polimerico DESCRIZIONE 3M 50585 è un adesivo polimerico con proprietà elastiche, ad alta resistenza e con elevata capacità di adesione. Ottimo nell incollaggio di cristalli per veicoli. 3M

Dettagli

INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. 1

INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6305260 - BOSTIK 99 LATTA 400 ML IT (2884)... 2 6305261 - BOSTIK 99 LATTA 850 ML IT (2885)... 4 6305262 - BOSTIK 99 LATTA 1800 ML IT (2886)... 6 6305263 - BOSTIK 99 LATTA DA 3750 ML (2887)... 8

Dettagli

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle MASTER FAST Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle C2FT konstruktive leidenschaft 03.2017 Vimark 2 6 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE

Dettagli

K5 GIUNTI GL RIEMPITIVO PER FUGHE

K5 GIUNTI GL RIEMPITIVO PER FUGHE RIEMPITIVO PER FUGHE K5 GIUNTI GL SIGILLANTE CEMENTIZIO IN POLVERE PER FUGHE DA 4 A 15 mm PER STUCCARE FUGHE DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA DI OGNI TIPO E IN MATERIALE LAPIDEO CON EFFETTO RUSTICO

Dettagli

ITERGUM. Scheda Tecnica

ITERGUM. Scheda Tecnica REV. A ITERGUM Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Membrana liquida poliuretanica

Dettagli

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle MASTER FAST Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle C2FT www.vimark.com Vimark S.r.l. Agosto 2017 - Pagina 2 6 DESCRIZIONE

Dettagli

POLIGUM S 100. Scheda Tecnica

POLIGUM S 100. Scheda Tecnica Rev. A POLIGUM S 100 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Rivestimento elastomerico

Dettagli

Adesivo epossidico strutturale bicomponente. Carpenteria metallica: n fissaggio di ringhiere, corrimano n fissaggio di telai di finestre e porte

Adesivo epossidico strutturale bicomponente. Carpenteria metallica: n fissaggio di ringhiere, corrimano n fissaggio di telai di finestre e porte Scheda Tecnica Edizione 09.05.07 Sikadur -33 Sikadur -33 Adesivo epossidico strutturale bicomponente Indicazioni generali Descrizione Adesivo strutturale bicomponente, tixotropico, a base di resina epossidica

Dettagli

SIGILLANTE SCHEDA TECNICA. Silicone per vetrerie 600ml nero APPLICAZIONI VANTAGGI CONDIZIONI DI APPLICAZIONE

SIGILLANTE SCHEDA TECNICA. Silicone per vetrerie 600ml nero APPLICAZIONI VANTAGGI CONDIZIONI DI APPLICAZIONE Silicone per vetrerie 600ml nero Il silicone per vetrerie è un prodotto elastico monocomponente che si indurisce con l umidità dell aria, adatto a sigillare e consolidare giunti e a proteggerli dall umidità.

Dettagli

INDICE 2 EDILIZIA GUAINE ISOLANTI... 2 GUAINA LIQUIDA TRASPARENTE KG SIGILLANTE ROOF5 NERO ML 310 CARTUCCIA SILICONE...

INDICE 2 EDILIZIA GUAINE ISOLANTI... 2 GUAINA LIQUIDA TRASPARENTE KG SIGILLANTE ROOF5 NERO ML 310 CARTUCCIA SILICONE... INDICE 2 EDILIZIA... 2 01 GUAINE ISOLANTI... 2 GUAINA LIQUIDA TRASPARENTE KG 5... 2 SIGILLANTE ROOF5 NERO ML 310 CARTUCCIA SILICONE... 2 20 IMPERMEALIZZANTI ED AGGRAPPANTI... 2 IMPERMEABILIZZANTE CH 90

Dettagli

Prima dell'applicazione, leggere le istruzioni di sicurezza riportate sulla scheda di sicurezza dei materiali (MSDS).

Prima dell'applicazione, leggere le istruzioni di sicurezza riportate sulla scheda di sicurezza dei materiali (MSDS). SILICONE NEUTRO LAMIERA Che cos'è Il silicone Neutro Lamiera è un sigillante ossimico elastico monocomponente che si indurisce sotto l'effetto dell'umidità dell'aria, specifico per sigillatura e riempimento

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE Mapeguard WP System MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE E ANTIFRATTURA ALCALI-RESISTENTE CHE PERMETTE L APPLICAZIONE DI PAVIMENTAZIONI IN CERAMICA, MATERIALE LAPIDEO E LVT Prodotti del sistema: Mapeguard WP 200,

Dettagli

AQUAFIN -2K/M LA FLESSIBILITA NELL IMPERMEABILIZZAZIONE

AQUAFIN -2K/M LA FLESSIBILITA NELL IMPERMEABILIZZAZIONE AQUAFIN -2K/M LA FLESSIBILITA NELL IMPERMEABILIZZAZIONE Pagina 1 di PRODOTTO AQUAFIN -2K/M protegge ed impermeabilizza. Ideale per l'impermeabilizzazione e la copertura di una grande varietà di progetti.

Dettagli

Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia.

Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Silicone Color Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Silicone Color sviluppa un elevata adesione alle superfici inassorbenti garantendo

Dettagli

DEKOGROUT+ Benfer Pagina 1di 5. Rev. 01/

DEKOGROUT+ Benfer Pagina 1di 5. Rev. 01/ Rev. 01/26-05-2017 Azienda con sistema di gestione qualità certificato da DNV GL ISO 9001 DEKOGROUT+ Sigillante polivalente, speciale per grandi formati. Perfetto per gres porcellanato, pietra naturale

Dettagli

, ... ==== Privo di sostanze volatili e di esalazioni nocive. Certificato DIN 281 "Adhes,ve for Parquet Flooring

, ... ==== Privo di sostanze volatili e di esalazioni nocive. Certificato DIN 281 Adhes,ve for Parquet Flooring U-BOND SPECIAL K112 I _, i r) r).,f' "' o... i ====,.:z.10.-,, --- -... -.., L'adesivo monocomponente pronto all'uso per la posa di ogni tipo di parquet. Senza solventi e inodore Privo di sostanze volatili

Dettagli

MANUALE DI PREPARAZIONE

MANUALE DI PREPARAZIONE PAG. 1 DI 7 PAG. 2 DI 7 PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA PREPARAZIONE DEI PRODOTTI DEL SISTEMA DI RINFORZO PREFORMATO INDICE 1.0 GENERALITÀ... 3 2.0 TIPOLOGIA DEI PRODOTTI UTILIZZATI NEL SISTEMA DI RINFORZO

Dettagli

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica level 1 n level 1 n è una malta autolivellante a indurimento rapido per il livellamento e la regolarizzazione di fondi di posa di ogni genere di pavimenti interni. Da 1 a 10 mm di spessore.

Dettagli

descrizione vantaggi

descrizione vantaggi SCHEDA tecnica 8 3 Kit completo per la costruzione di un piatto doccia da incasso sigillato al 100%. Consigliato per costruire e rivestire tutta la doccia con lo stesso tipo di pavimento del bagno senza

Dettagli

Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia.

Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. Sigillante decorativo per piastrelle e mosaici in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia. sviluppa un elevata adesione alle superfici inassorbenti garantendo l integrità e la tenuta idraulica

Dettagli

Scheda tecnica Data di inizio validità: 26/4/16 Sostituisce: 1/6/13

Scheda tecnica Data di inizio validità: 26/4/16 Sostituisce: 1/6/13 Divisione Automotive Aftermarket Scheda tecnica 3M Adesivo poliuretanico monocomponente per incollaggio di cristalli 08603/08615/08616 1) Part Number 3M 08603 3M 08615 3M 08616 : Cartuccia da 310 ml Sacchetto

Dettagli

Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme

Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme Impermeabilizzante liquido colorato di grandissima resistenza, formulato per applicazioni estreme IMPERMEABILIZZANTE LIQUIDO COLORATO DI GRANDISSIMA RESISTENZA, FORMULATO PER APPLICAZIONI ESTREME ADERISCE

Dettagli

MASTER LIGHT C2TE.

MASTER LIGHT C2TE. MASTER LIGHT Adesivo professionale alleggerito, monocomponente cementizio, migliorato, con scivolamento ridotto e con tempo aperto allungato per la posa di piastrelle C2TE www.vimark.com Vimark S.r.l.

Dettagli

MAXFLEX SIGILLANTE ELASTOMERO BI COMPONENTE IN POLISOLFURO AD ALTA RESISTENZA CHIMICA PER APPLICAZIONI IN IMMERSIONE PERMANENTE DESCRIZIONE

MAXFLEX SIGILLANTE ELASTOMERO BI COMPONENTE IN POLISOLFURO AD ALTA RESISTENZA CHIMICA PER APPLICAZIONI IN IMMERSIONE PERMANENTE DESCRIZIONE SCHEDA TECNICA Nº: 25.04 MAXFLEX SIGILLANTE ELASTOMERO BI COMPONENTE IN POLISOLFURO AD ALTA RESISTENZA CHIMICA PER APPLICAZIONI IN IMMERSIONE PERMANENTE 900 DESCRIZIONE MAXFLEX 900 é un sigillante elastomero

Dettagli

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. Indice 6304047 - Bostik 5242/C latta da 1800 ml IT (2882)... 2 6304048 - Bostik 5242/C latta 3750 ml IT (2883)... 4 6305253 - Bostik 5242/C latta da 400 ml IT (2880)... 6 6305254 - Bostik 5242/C Latta

Dettagli

Construction. Massa di sigillatura elastica a base di ibrido di poliuretano per l'impermeabilizzazione di giunti nell'edilizia

Construction. Massa di sigillatura elastica a base di ibrido di poliuretano per l'impermeabilizzazione di giunti nell'edilizia Scheda dati del prodotto Edizione 22.04.2016 Versione no. 5 Massa di sigillatura elastica a base di ibrido di poliuretano per l'impermeabilizzazione di giunti nell'edilizia Descrizione del prodotto è una

Dettagli

Dati tecnici Base chimica Resina poliuretanica monocomponente igroindurente Densità ~1,3 kg/l (colore grigio cemento) (DIN B) Tempo di formazio

Dati tecnici Base chimica Resina poliuretanica monocomponente igroindurente Densità ~1,3 kg/l (colore grigio cemento) (DIN B) Tempo di formazio Scheda Tecnica Edizione 15.02.11 Sikaflex PRO-3 WF Sikaflex PRO-3 WF Sigillante monocomponente per pavimentazioni ad elevate prestazioni Indicazioni generali Descrizione Sikaflex PRO-3 WF è un sigillante

Dettagli

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI Pagina 1 di 5 NATURA DEL PRODOTTO Impermeabilizzante liquido elastomerico colorato a base acquosa fibrorinforzata dalle eccezionali caratteristiche di resistenza e durabilità. Ideale anche per ampie superfici,

Dettagli

Scheda tecnica Data di inizio validità: 02/02/2017 Sostituisce: 10/08/1999

Scheda tecnica Data di inizio validità: 02/02/2017 Sostituisce: 10/08/1999 Divisione Automotive Aftermarket Scheda tecnica 3M Adesivo poliuretanico monocomponente rapido per incollaggio di cristalli 08613/08628/08629 1) Part Number 3M 08613 3M 08628 3M 08629 : Cartuccia da 310

Dettagli

MASTER FLEX C2TE.

MASTER FLEX C2TE. MASTER FLEX Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, con scivolamento ridotto e con tempo aperto allungato per la posa di piastrelle C2TE www.vimark.com Vimark S.r.l. Giugno 2017 -

Dettagli

Manuale d uso TECSIT PRO

Manuale d uso TECSIT PRO Manuale d uso TECSIT PRO PRODOTTI CHIMICI PER L EDILIZIA Manuale d Uso - TECSIT PRO Tecsit Pro è un prodotto monocomponente pronto all uso dopo omogeneizzazione a mezzo trapano a bassi giri. PREPARAZIONE

Dettagli

AQUAMAT. Malta impermeabilizzante, spazzolabile. Scheda tecnica. Caratteristiche tecniche. Descrizione. Campi di applicazione

AQUAMAT. Malta impermeabilizzante, spazzolabile. Scheda tecnica. Caratteristiche tecniche. Descrizione. Campi di applicazione Scheda tecnica AQUAMAT Malta impermeabilizzante, spazzolabile Descrizione ΑQUAMAT è una malta per impermeabilizzare, a base di cemento. Offre i seguenti vantaggi: Impermeabilizzazione totale anche in acqua

Dettagli

WINGUM PLUS H2O REFLEX

WINGUM PLUS H2O REFLEX Pagina 1 di 5 NATURA DEL PRODOTTO Membrana liquida elastomerica impermeabilizzante a base acqua di colore bianco, con speciali additivi e cariche che conferiscono al prodotto alta riflettività solare ed

Dettagli

SOUDAFIX P380 CE. Temperatura* 0 C 5 C 10 C 15 C 20 C 25 C 30 C

SOUDAFIX P380 CE. Temperatura* 0 C 5 C 10 C 15 C 20 C 25 C 30 C Date: 25/06/12 Pag 1 of 6 Caratteristiche tecniche: Base Consistenza Tempi di posa *Temperatura minima del prodotto +5 C Peso specifico Resistenza alle temperature Poliestere alte prestazioni CE Pasta

Dettagli

FUGAMAGICA 3-20 BIO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

FUGAMAGICA 3-20 BIO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione FUGAMAGICA 3-20 BIO Stucco cementizio idrorepellente, antibatterico ad alte prestazioni e a grana grossa per la fugatura di piastrelle ceramiche da 3 a 20 mm. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Prodotto

Dettagli

BITUSOL. Scheda Tecnica

BITUSOL. Scheda Tecnica Rev. A BITUSOL Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Protettivo impermeabilizzante

Dettagli

Ambienti bagno. piscine. docce ceramiche

Ambienti bagno. piscine. docce ceramiche imperbox Ambienti imperbox è un impermeabilizzante in pasta pronto per l'uso, consigliato soprattutto per l'impermeabilizzazione in interni di cartongesso. Compatibile con adesivi cementizi tipo C2 in

Dettagli