GALLERIA FOTOGRAFICA 29

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GALLERIA FOTOGRAFICA 29"

Transcript

1 GALLERIA FOTOGRAFICA 29 Tavv. 1a, b, c - NS, Nicolaus Schmidt il Giovane, Augsburg, circa Orologio rinascimentale da persona con quadrante in 2xXII e con ore arabe da 1 a 24; suoneria delle ore e sveglia. Cassa d ottone dorato a fuoco, traforata sul verso per il suono della campana. Fascia oraria d argento, bottoncini tattili. Movimento con scappamento a verga e foliot controllato da setola di maiale, stackfreed, suoneria a ruota partitora e due martelli. Diametro mm 56. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

2 30 LA VOCE DI HORA Tav. 2 - Edwardus East, Londini, datato Orologio puritano da persona, con cassa d argento e calendario perpetuo. Controcassa con stemma gentilizio di Henry Oxenden di Medekin, ripetuto alla catena. Quadrante d argento con un unica lancetta d acciaio brunito. Movimento dorato con scappamento a verga, regolazione a vite senza fine e disco d argento. Diametro mm 56. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

3 GALLERIA FOTOGRAFICA 31 Tavv. 3a, b - Estienne Hubert, Rouen, circa Orologio puritano da persona, con cassa d argento. Quadrante d argento con ore romane ed un unica lancetta; al centro è inciso un paesaggio rurale. Movimento d ottone dorato con scappamento a verga e bilanciere d argento a due bracci; regolazione a vite senza fine con disco d argento. Diametro mm 54. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

4 32 LA VOCE DI HORA Tavv. 4a, b - JW, Jacob Wideman, Augsburg, circa Orologio da tavolo con suoneria di ore e quarti. Cassa d ottone inciso e dorato, vetrata sui lati, con piedini a cipolla. Quadrante d argento con ore romane e due lancette, incisioni per le stagioni ai vertici e decorazione policroma champlevé con fiori ed uccelli al centro. Movimento con conoide a budello per il tempo e tre bariletti per la suoneria a partitora; tre martelli e tre campane alla base; scappamento a verga con bilanciere bimetallico a tre bracci. Dimensioni mm 140x140x90. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

5 GALLERIA FOTOGRAFICA 33 Tav. 5a, b - Tho(mas) Tompion, London, No. 1303, circa Orologio da persona con cassa e controcassa d argento con punzone JS. Quadrante di smalto con ore romane e minuti a- rabi; secondi alle ore VI. Movimento con conoide a catena, scappamento a verga, bilanciere a tre bracci, spirale brunita. Diametro mm 56. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

6 34 LA VOCE DI HORA Tav. 6 - D(aniel) Quare, London, No. 632, circa Orologio da persona con cassa punzonata RH e controcassa d oro traforata sui fianchi con le quattro età dell uomo. Quadrante d oro con ore romane champlevé e minuti arabi. Movimento con scappamento a verga; ripetizione di ore e quarti con possibilità di silenzio. Diametro mm 54. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

7 GALLERIA FOTOGRAFICA 35 Tav. 7 - Bellot, Genève, No. 2876, circa Orologio da persona con cassa d oro e smalto dipinto sul verso, raffigurante Minerva allo studio. Quadrante di smalto con ore arabe. Movimento con scappamento a verga, ripetizione di ore e quarti. Diametro mm 53. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

8 36 LA VOCE DI HORA Tav. 8 - Les Frères Ducommun-dit-Verron, La Chaux-de-Fonds, circa Orologio da mensola con cassa lignea dipinta, vetrata anteriormente, su mensola coerente. Quadrante di smalto con ore romane e minuti arabi. Movimento con scappamento a verga; pendolo con sospensione a filo di seta, suoneria di ore e mezze a ruota partitora. Altezza cm 62. Per cortesia di Bonham s, Londra.

9 GALLERIA FOTOGRAFICA 37 Tav. 9a, b. c - Ilbery, London, No. 5985, circa Orologio da persona con cassa d oro guarnita con mezze perle, per il mercato cinese; smalto dipinto sul verso, con scena lacustre. Quadrante di smalto con ore romane e secondi ausiliari alle ore VI. Movimento calibro Lépine con scappamento duplex, bilanciere d acciaio a cinque bracci con diamante al perno, spirale brunita. Diametro mm 60. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

10 38 LA VOCE DI HORA Tav Invented by Sir William A. Congreve-Bart, Patented in 1808, Inghilterra circa Orologio da tavolo a biglia, struttura e movimento d ottone e ottone cromato. Tre quadranti per ore, minuti e secondi. Movimento con conoide e catena, scappamento brevettato dallo stesso autore. Altezza cm 29. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

11 GALLERIA FOTOGRAFICA 39 Tav Constantin Louis Detouche à Paris, No. 9733, circa Regolatore scheletrico da soprammobile con struttura e cassa d ottone dorato; base lignea ebanizzata. Quadrante di smalto con ore romane; grande fascia di smalto per i secondi arabi; piccola fascia di smalto per il giorno della settimana e datario sferico alla sommità. Movimento con scappamento ad àncora di Graham, pendolo compensato di Ellicott, suoneria di ore e mezze. Altezza cm 61. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

12 40 LA VOCE DI HORA Tavv. 12a, b - Auguste Louis Berthoud, circa Pendulette con cassa d ottone, vetrata, di tipo Corniche. Quadrante d argento guilloché con ore romane; secondi ausiliari sopra le ore XII, con al centro le fasi e l età della Luna; riserva di carica sopra le ore VI. Scappamento a scatto con grande bilanciere compensato; suoneria di ore e mezze. Altezza cm 25. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

13 GALLERIA FOTOGRAFICA 41 Tav Patek Philippe, No. 1824, Svizzera Costruito per Merrick, Walsh et Phelps, St. Louis. Cronografo da persona con cassa d oro rosa. Quadrante di smalto per i secondi rattrapanti e quadranti sussidiari per le ore ed ancora per i secondi. Movimento con scappamento ad àncora. Diametro mm 53. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

14 42 LA VOCE DI HORA Tavv. 14a, b - C. Dégailler à Genève, Charles Grottendiek à Bruxelles, No. 7405, circa Orologio da persona con cassa d oro, ripetizione a minuti, calendario perpetuo e sveglia. Quadrante di smalto con ore arabe e quadranti ausiliari per secondi e calendario perpetuo completo. Movimento con scappamento ad àncora e bilanciere compensato. Diametro mm 55. Per cortesia di Auktionen Crott, Mannheim.

15 GALLERIA FOTOGRAFICA 43 Tav Vacheron & Constantin, No , Svizzera, circa Orologio da persona con cassa d oro e smalti dipinti e cloisonné, numerata Quadrante argentato con ore arabe e secondi ausiliari alle ore VI. Movimento con scappamento ad àncora di nickel. Diametro mm 46. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

16 44 LA VOCE DI HORA Tav Cartier, Paris, circa Orologio da soprammobile e da viaggio con cassa d oro e guarnizioni d ebanite e turchese. Quadrante d argento; fascia oraria con ore romane e centro guilloché. Movimento con scappamento ad àncora. Altezza mm 58 circa. Per cortesia di Sotheby s, Londra.

Orologio da tasca. Esquivillon & De Choudens.

Orologio da tasca. Esquivillon & De Choudens. Orologio da tasca Esquivillon & De Choudens Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00085/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00085/

Dettagli

Orologio da tavolo a quadrante orizzontale

Orologio da tavolo a quadrante orizzontale Orologio da tavolo a quadrante orizzontale Müller Ferdinand Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00023/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00023/

Dettagli

Orologio da tasca. De Roches François.

Orologio da tasca. De Roches François. Orologio da tasca De Roches François Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00078/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00078/

Dettagli

Orologio da tasca.

Orologio da tasca. Orologio da tasca Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00046/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00046/

Dettagli

Orologio da appoggio da mensola

Orologio da appoggio da mensola Orologio da appoggio da mensola Dominici Giuseppe Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00009/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00009/

Dettagli

CATALOGO Orologi d arredamento

CATALOGO Orologi d arredamento Listino prezzi movimenti e fornitura - Pagina Orologi d arredamento CATALOGO 2015 H.C.H. di H.Hechtel & C. Sas - Via Mascagni, 42-20030 Senago (Mi) Tel. 02 3505698 - Fax 02 38301717 - www.hch.it - E-mail

Dettagli

Palazzo de Carolis - Esposizione dal al Data asta:

Palazzo de Carolis - Esposizione dal al Data asta: Palazzo de Carolis - Esposizione dal 16.10.2010 al 22.10.2010 Data asta: 23.10.2010 17 65000204547 1 ANELLO ORO CON BRILLANTE 12,70 1.810,00 362,00 19 65000055854 1 COLLANA (2 FILI) PERLE COLTIVATE MM.8,5-9,

Dettagli

SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00

SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00 SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00 LEGENDA SIGLE IN NERETTO: T = da tasca; A = da appoggio; 101 T OMEGA ANNI '30. Cassa in acciaio. Quadrante argentato bicolore con indici e numeri arabi

Dettagli

MOVIMENTI DESCRIZIONE: MOVIMENTO QUARZO JUNGHANS A PENDOLO DATI TECNICI COMPLETO DI GOMMINO BOCCOLA DI FISSAGGIO LANCETTA SECONDI PENDOLO SU R MISURE:

MOVIMENTI DESCRIZIONE: MOVIMENTO QUARZO JUNGHANS A PENDOLO DATI TECNICI COMPLETO DI GOMMINO BOCCOLA DI FISSAGGIO LANCETTA SECONDI PENDOLO SU R MISURE: MOVIMENTI MOVIMENTO QUARZO JUNGHANS A PENDOLO COMPLETO DI GOMMINO BOCCOLA DI FISSAGGIO LANCETTA SECONDI PENDOLO SU R PERNO SFERE DA 11-16 - 21-26 mm MOVIMENTO QUARZO JUNGHANS RINFORZATO COMPLETO DI GANCIO

Dettagli

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Casse in oro rosa e quadranti color ardesia Movimenti meccanici di Manifattura, a carica manuale e automatici La

Dettagli

TRADITION CRONOGRAFO INDIPENDENTE 7077 LA STORIA CONTINUA...

TRADITION CRONOGRAFO INDIPENDENTE 7077 LA STORIA CONTINUA... TRADITION CRONOGRAFO INDIPENDENTE 7077 LA STORIA CONTINUA... TRADITION CRONOGRAFO INDIPENDENTE 7077 LA STORIA CONTINUA... IL CRONOGRAFO INDIPENDENTE 7077 È DOTATO DI DUE INGRANAGGI COMPLETAMENTE INDIPENDENTI.

Dettagli

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra La Manifattura rivisita uno dei suoi modelli più iconici: il cronografo

Dettagli

PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30

PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30 PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30 1 T QUATTRO TASCA 1890/1910 CA. Casse in metallo. Quadranti in smalto con numeri romani. Movimenti a carica manuale e a In buone

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016 Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016 Patek Philippe Grandmaster Chime Referenza 6300 Le più grandi complicazioni entrano a far parte della vita quotidiana Il Patek Philippe Grandmaster

Dettagli

Historiques Triple calendrier Historiques Triple calendrier 1948

Historiques Triple calendrier Historiques Triple calendrier 1948 Historiques Triple calendrier 1942 Historiques Triple calendrier 1948 Complicazione iconica degli anni 40 Modelli in oro rosa 4 N in edizione limitata Indicazioni del calendario in un elegante tonalità

Dettagli

Orologio da tasca. Bornand Eugène.

Orologio da tasca. Bornand Eugène. Orologio da tasca Bornand Eugène Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00067/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00067/

Dettagli

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual Quattro modelli di 37 mm di diametro: due con cassa in acciaio e due con cassa in acciaio e lunetta in oro rosa Un cronografo con

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre Patek Philippe World Time Moon ref e 7175 Dalla Terra alla Luna in 24 ore

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre Patek Philippe World Time Moon ref e 7175 Dalla Terra alla Luna in 24 ore Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Ottobre 2014 Patek Philippe World Time Moon ref. 5575 e 7175 Dalla Terra alla Luna in 24 ore Festeggiare i 175 anni della manifattura non deve essere soltanto l

Dettagli

Orologio da tasca.

Orologio da tasca. Orologio da tasca Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00071/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00071/

Dettagli

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e Collezione Tasca Prestige Collezione Tasca Prestige ORO 18kt Capital Collezione Prestige, segnatempo raffinati ed affascinanti animati da calibri meccanici a carica manule o più semplicemente da movimenti

Dettagli

Movimento di orologio a cassa lunga

Movimento di orologio a cassa lunga Movimento di orologio a cassa lunga Bertolla Bartolomeo Antonio Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st130-00011/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st130-00011/

Dettagli

TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI

TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI SANGTAI MOVIMENTI AL QUARZO SANGTAI - MONTAGGIO A PRESSIONE CON GANCIO IN METALLO O INCORPORATO IN PLASTICA Perno sfere da 12,4 mm Perno sfere

Dettagli

TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA

TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA MISURE: 55MMX55MM VERSIONE STANDARD - STEP ALTEZZA 28MM 1PZ EURO 7,50 3PZ EURO 7,00 5PZ EURO 6,75 10PZ EURO

Dettagli

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e Collezione Tasca Prestige Collezione Tasca Prestige ORO 18kt Capital Collezione Prestige, segnatempo raffinati ed affascinanti animati da calibri meccanici a carica manule o più semplicemente da movimenti

Dettagli

MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA

MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA TUTTI I MOVIMENTI QUARTZ SONO COMPLETI DI LANCETTE E ACCESSORI (PER I MOVIMENTI YOUNG TOWN, OSTAR E SANGTAI IL GANCIO IN METALLO E' A PARTE AL COSTO DI EURO 0,12) MOVIMENTO DA PARETE ALTEZZA EXTRA MISURE:

Dettagli

PRE-SIHH Overseas dual time

PRE-SIHH Overseas dual time PRE-SIHH 2018 Overseas dual time Nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Lettura simultanea di due fusi orari Regolazione semplice e pratica Un bracciale e due cinturini intercambiabili Il nuovo modello Overseas

Dettagli

Orologio da tasca. Massey & Windham.

Orologio da tasca. Massey & Windham. Orologio da tasca Massey & Windham Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00089/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00089/

Dettagli

GIOIELLI DI CARTA LA COLLEZIONE ANGELINI. a passion for drawing VIII. OROLOGI

GIOIELLI DI CARTA LA COLLEZIONE ANGELINI. a passion for drawing VIII. OROLOGI GIOIELLI DI CARTA a passion for drawing LA COLLEZIONE ANGELINI VIII. OROLOGI GIOIELLI DI CARTA a passion for D R A W I N G Responsabile per la Procedura di Vendita: Dr. Matteo Smolizza T. 06.8075228 /

Dettagli

Pagina 1 di 20 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 Scatola in cristallo 310-6020 30,00 40,00 2 alzata a coppa in vetro 310-6019 1,00 0,00 3 Servizio

Dettagli

presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo

presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo Collezione Tasca presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo strumenti per la lettura dell ora, ma

Dettagli

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto Overseas dual time: nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Overseas calendario perpetuo ultra-piatto: cassa e movimento sottili Comfort

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016 3 67001095811 1 ANELLO CIONDOLO ORO PIETRE BRILLANTI IMPERFEZIONI 6,10 200,00 211,00 4 67001095669 1 COLLANA CIONDOLO ORO BRILLANTI IMPERFEZIONI 8,20 180,00 191,00 5 67000984380 3 ANELLO IN ORO BRILLANTE

Dettagli

Pagina 1 di 11 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 vaso in vetro "calla" 152-9233 1,00 0,00 2 Olio su tela, Paesaggio firmato A. Ponticelli 50x70

Dettagli

APRILE 2015 MOVIMENTI E FORNITURA

APRILE 2015 MOVIMENTI E FORNITURA APRILE 2015 MOVIMENTI E FORNITURA Per poter accedere al listino prezzi occorre registrarsi al sito www.concordesrl.it indicando la ragione sociale e la partita iva. (non facciamo vendita a privati) MOVIMENTI

Dettagli

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE Schaffhausen, 18 maggio 2017 Da oltre trent anni gli orologi Portofino di IWC Schaffhausen incarnano la quintessenza

Dettagli

1416 Lente in AG con pietre dure e manico in osso con due stemmi nobiliari (cm 30 x 14) Ottimo 500

1416 Lente in AG con pietre dure e manico in osso con due stemmi nobiliari (cm 30 x 14) Ottimo 500 1409 1410 1409 GERMANIA - Terzo Reich (1933-1945) Medaglia 1936 - Berlino XI Olimpiade - Atleta - R/ Campana con i cinque anelli sormontati da aquila Opus: Otto Placzek Ø 69 mm. AE R qspl 150 1410 RUSSIA

Dettagli

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo Traditionnelle tourbillon: il primo calibro tourbillon a carica automatica sviluppato da Vacheron Constantin con movimento ultra-piatto

Dettagli

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza

Dettagli

IL CRONOMETRO SUPERLATIVO

IL CRONOMETRO SUPERLATIVO Day-Date 40 Day-Date 40 IL CRONOMETRO SUPERLATIVO ROLEX PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUO MODELLO PIÙ PRESTIGIOSO, L OYSTER PERPETUAL DAY-DATE, RESO PIÙ MODERNO NEL DESIGN DELLA CASSA DI 40 MM. IL

Dettagli

CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14

CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14 CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14 Donna: GEORGIA ES3077 ES3083 con finitura ROSE IP Quadrante: nero Diametro: 32 mm Funzioni: solo tempo Cinturino: pelle con fibbia ROSE IP ad Quadrante: silver Diametro:

Dettagli

La collezione Overseas si tinge di nero

La collezione Overseas si tinge di nero La collezione Overseas si tinge di nero Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron Constantin ha reso la sua collezione

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 36

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 36 BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL OYSTER PERPETUAL L ARCHETIPO DELL OROLOGIO CLASSICO Rolex presenta la nuova generazione del suo modello Oyster Perpetual Datejust 36 declinato nelle versioni Rolesor Everose

Dettagli

Maître Cabinotier retrogrado tourbillon sfera armillare

Maître Cabinotier retrogrado tourbillon sfera armillare Maître Cabinotier retrogrado tourbillon sfera armillare Un orologio unico che abbina due complicazioni originali di Reference 57260 Quattro richieste di brevetto Design magnifico e contemporaneo Certificato

Dettagli

Orologi. Orologio da parete con datario cod.: 70.823. Orologio da parete cod.: 70.824 - 93 - - 94 -

Orologi. Orologio da parete con datario cod.: 70.823. Orologio da parete cod.: 70.824 - 93 - - 94 - Orologio da parete con datario cod.: 70.823 Datario (data e giorno settimana) Diametro 40,7 cm Disponibile nei colori nero, grigio, blue, bianco Orologi Orologi Orologio da parete cod.: 70.824 Diametro

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31 BASELWORLD 2018 UN OROLOGIO ICONICO Rolex presenta la nuova generazione del suo modello Oyster Perpetual Datejust 31, con una cassa di 31 mm di diametro e con anse e fianchi della carrure ridisegnati.

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld Patek Philippe Ora Universale Referenza 5230 Il nuovo volto di una grande tradizione

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld Patek Philippe Ora Universale Referenza 5230 Il nuovo volto di una grande tradizione Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016 Patek Philippe Ora Universale Referenza 5230 Il nuovo volto di una grande tradizione L Ora Universale Patek Philippe (nota anche tra i collezionisti

Dettagli

Orologio da tasca. Carpanelli Luigi.

Orologio da tasca. Carpanelli Luigi. Orologio da tasca Carpanelli Luigi Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00101/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00101/

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe, Ginevra Baselworld Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni

Comunicato stampa. Patek Philippe, Ginevra Baselworld Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni Comunicato stampa Patek Philippe, Ginevra Baselworld 2018 Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni Presentando il primo calendario perpetuo nella collezione Nautilus

Dettagli

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo 2014

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo 2014 Comunicato Stampa Baselworld 2014 Patek Philippe, Ginevra Marzo 2014 Patek Philippe Cronografo con Calendario Annuale referenza 5960/1A Acciaio e complicazioni un associazione molto rara per Patek Philippe

Dettagli

Articolo rivolto ai principianti e non, sicuramente, agli orologiai professionisti.

Articolo rivolto ai principianti e non, sicuramente, agli orologiai professionisti. Leggere una parigina Articolo rivolto ai principianti e non, sicuramente, agli orologiai professionisti. E sempre utile comunque avere un riepilogo delle informazioni che è possibile trovare sulla platina

Dettagli

TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO

TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO Il nuovo calibro di Manifattura 2755 TMR realizza una vera e propria prodezza tecnica e

Dettagli

Nuovo calibro Patek Philippe: unione perfetta tra tradizione e innovazione

Nuovo calibro Patek Philippe: unione perfetta tra tradizione e innovazione Comunicato stampa Cronografo con Calendario Annuale Patek Philippe Ref. 5960P : un nuovo cronografo automatico che farà storia Patek Philippe, Ginevra 26 gennaio 2006 Gli appassionati della bella orologeria

Dettagli

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE Nel 1884 IWC lanciò i primi orologi da tasca Pallweber, che mostravano le ore e i minuti a grandi cifre su dischi rotanti. Oggi è difficile immaginare

Dettagli

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE Lady-Datejust 28 Lady-Datejust 28 L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE ROLEX PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUO MODELLO FEMMINILE OYSTER PERPETUAL LADY-DATEJUST, CON CASSA RIDISEGNATA E AMPLIATA

Dettagli

Orologio da parete.

Orologio da parete. Orologio da parete Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00035/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00035/

Dettagli

Orologio da tasca.

Orologio da tasca. Orologio da tasca Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00068/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00068/

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe, Genève Baselworld Calatrava Settimanale Ref. 5212A-001 Una nuova complicazione con cassa in acciaio

Comunicato stampa. Patek Philippe, Genève Baselworld Calatrava Settimanale Ref. 5212A-001 Una nuova complicazione con cassa in acciaio Comunicato stampa Patek Philippe, Genève Baselworld 2019 Calatrava Settimanale Ref. 5212A-001 Una nuova complicazione con cassa in acciaio Patek Philippe presenta una nuova funzione che va ad arricchire

Dettagli

Pagina 1 di 11 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 porta bottiglia in rame e scultura in ferro 536-10238 1,00 0,00 2 cornice sagomata primi '900

Dettagli

Pagina 1 di 10 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 0 Coppia di candelieri in legno intagliato e dorato. Fine XIX secolo. 101-4921 0,00 0,00 0 Coppia

Dettagli

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO Alla fine degli anni 1930, due commercianti portoghesi commissionarono all International

Dettagli

EURO 3,25 EURO ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm. GT-5103 Con luce, crescendo e ripetizione. Cassa in plastica. 6 x 6 cm

EURO 3,25 EURO ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm. GT-5103 Con luce, crescendo e ripetizione. Cassa in plastica. 6 x 6 cm EURO 3,25 ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm EURO 5.60 GT-5103 Con luce, crescendo e ripetizione. Cassa in plastica. 6 x 6 cm EURO 4.95 GT-5300 Cassa in plastica. 6 x 6 cm EURO 6.60 GT-5400 Cassa in plastica.

Dettagli

ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm

ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm ST-6100 Cassa in plastica. 6 x 6 cm GT-5103 Con luce, crescendo e ripetizione. Cassa in plastica. 6 x 6 cm GT-5300 Cassa in plastica. 6 x 6 cm GT-5400 Cassa in plastica. 8 x 7,5 cm GT-5750 Con luce, crescendo

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 decanter in cristallo di bohemia 118-10313 1,00 0,00 2 portafoto in legno intagliato 527-10309

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 19 dicembre 2016

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 19 dicembre 2016 1 67001033080 1 TAPPETO ORIENTALE MT 2,44X 1,56 =MQ 3,80 PARTI IRREGOLARI P.SETA SIG 364753 900,00 1.744,00 6 67001116133 1 PELLICCIA VISONE GOLDEN USATA SIG.B773016 320,00 336,00 9 67001266993 1 GIACCONE

Dettagli

Secunda Lunaris - l Orologio con Pendolo di Precisione, Calendario e Fase Lunare Con lo sviluppo e la realizzazione del modello Secunda Lunaris la Erwin Sattler prosegue in maniera impressionante la grande

Dettagli

SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE

SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE SVEGLIE E OROLOGI DA PARETE ST-6100 CASSA IN PLASTICA - 60 x 60 mm BIANCA - ROSSA - BLU - NERA SVEGLIA AL QUARZO BEEP GT- 5400 CASSA IN PLASTICA - 80 x 75 mm CHAMPAGNE - SILVER - ANTRACITE -AZZURRO SVEGLIA

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre Patek Philippe Grandmaster Chime, referenza 5175 Il gran maestro della suoneria

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre Patek Philippe Grandmaster Chime, referenza 5175 Il gran maestro della suoneria Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Ottobre 2014 Patek Philippe Grandmaster Chime, referenza 5175 Il gran maestro della suoneria Per celebrare il 175 anniversario della sua fondazione, la manifattura

Dettagli

Le particolarità della referenza 5980R in oro rosa 5N 18 carati con cinturino in pelle

Le particolarità della referenza 5980R in oro rosa 5N 18 carati con cinturino in pelle Comunicato Stampa Patek Philippe, Ginevra Marzo 2010 Cronografo Nautilus referenza 5980 Due novità sportive in oro rosa 5N e acciaio Quattro anni fa, in occasione del 30 anniversario, la collezione Nautilus

Dettagli

MOVIMENTI MECCANICI MOVIMENTI AL QUARZO FORNITURA LUGLIO 2018

MOVIMENTI MECCANICI MOVIMENTI AL QUARZO FORNITURA LUGLIO 2018 MOVIMENTI MECCANICI MOVIMENTI AL QUARZO FORNITURA LUGLIO 2018 25127 BRESCIA (BS) - Via Luigi Bazoli, 47 Tel. 030.320881 - Fax 030.2416942 Cell. 335.255504 - Email: bresciani56@gmail.com MOVIMENTI AL QUARZO

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe, Genève Baselworld Alarm Travel Time Ref. 5520P-001 L orologio dei viaggiatori per eccellenza

Comunicato stampa. Patek Philippe, Genève Baselworld Alarm Travel Time Ref. 5520P-001 L orologio dei viaggiatori per eccellenza Comunicato stampa Patek Philippe, Genève Baselworld 2019 Alarm Travel Time Ref. 5520P-001 L orologio dei viaggiatori per eccellenza Patek Philippe presenta una nuova grande complicazione a carica automatica

Dettagli

Orecchini in argento 925 rodiato a cuore. Ident. YBD Prezzo al pubblico 200,00

Orecchini in argento 925 rodiato a cuore. Ident. YBD Prezzo al pubblico 200,00 Bracciale in argento 925 rodiato con ciondolo cuore. Ident. YBA390138001 Prezzo al pubblico 280,00 Collana in argento 925 rodiato con pendente motivo cuore. Ident. YBB393395001 Prezzo al pubblico 350,00

Dettagli

CATALOGO SVEGLIE E OROLOGI A PARETE PROMOZIONE VALIDA FINO AL 30 GIUGNO 2017 SCONTO DEL 5% DAI PREZZI ESPOSTI PER ORDINE MINIMO DI 100,00 EURO.

CATALOGO SVEGLIE E OROLOGI A PARETE PROMOZIONE VALIDA FINO AL 30 GIUGNO 2017 SCONTO DEL 5% DAI PREZZI ESPOSTI PER ORDINE MINIMO DI 100,00 EURO. CATALOGO SVEGLIE E OROLOGI A PARETE PROMOZIONE VALIDA FINO AL 30 GIUGNO 2017 SCONTO DEL 5% DAI PREZZI ESPOSTI PER ORDINE MINIMO DI 100,00 EURO. ARTICOLI IN PROMOZIONE FINO A ESAURIMENTO SVEGLIA ANALOGICA

Dettagli

Il cronografo a calendario perpetuo, volto emblematico delle complicazioni Patek Philippe

Il cronografo a calendario perpetuo, volto emblematico delle complicazioni Patek Philippe Comunicato Stampa Baselworld 2011 Patek Philippe, Ginevra Marzo 2011 Cronografo con calendario perpetuo Patek Philippe referenza 5270 Un nuovo modello complicato ricco di 70 anni di tradizione e d innovazione

Dettagli

Credito su Pegno Viale Mentana 39/b, Parma

Credito su Pegno Viale Mentana 39/b, Parma 1 129119 2 orecchini oro g.2,2 55,00 2 129287 1 medaglia oro g.3,9 90,00 3 125866 2 sale e pepe 1 portacipria argento\metallo g.283,6 100,00 1 orologio tasca argento 4 126806 2 orologi polso oro\pelle

Dettagli

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA DA L 1 9 8 4 P O R TO F I N O I L P R I M O P O R T O F I N O C AT T U R Ò L AT T E N Z I O N E P E R L E S U E DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA Il borgo marinaro di Portofino, che si affaccia sul

Dettagli

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo 2011

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo 2011 Comunicato Stampa Baselworld 2011 Patek Philippe, Ginevra Marzo 2011 Patek Philippe referenza 5216 Dopo 18 anni di successi la leggendaria grande complicazione con ripetizione minuti, tourbillon, calendario

Dettagli

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA CATALOGO 2019 M0A10330 - CLASSIMA Cronografo automatico da uomo, quadrante rotondo 42 mm, cassa in acciaio lucidato, dotato di movimento automatico con funzioni cronografo e data, cinturino blu in alligatore.

Dettagli

INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI MILLENARY CALIBRES 4101 AND 4105 SELFWINDING

INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI MILLENARY CALIBRES 4101 AND 4105 SELFWINDING INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI MILLENARY CALIBRES 4101 AND 4105 SELFWINDING 1 2 3 A B INDICE INTRODUZIONE P. 72 - LA MANIFATTURA AUDEMARS PIGUET L OROLOGIO P. 76 - IL CALIBRO AUTOMATICO - PARTICOLARITÀ

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67000351410-26 1 12 CUCCHIAI 12 FORCHETTE 12 FORCHETTINE IN ARGENTO GR.2600 + 24 COLTELLI PARTE MANICI ARGENTO FUORI 800,00 160,00 3 67000905892-56 1 COPPIA DI CANDELABRI IN ARGENTO GR.3300 RECANTI BOLLI

Dettagli

Calibro CHR PS, il movimento cronografico sdoppiante più sottile del mondo

Calibro CHR PS, il movimento cronografico sdoppiante più sottile del mondo Comunicato Stampa Baselworld 2010 Patek Philippe, Ginevra Marzo 2010 Cronografo à rattrapante Patek Philippe referenza 5950A L acciaio nella sua forma più nobile Con il lancio della nuova referenza 5950A,

Dettagli

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli SIHH 2019 Un nuovo colore di quadrante: blu petrolio Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza 6073, lanciata

Dettagli

PRE-SIHH 2019 LES CABINOTIERS GRAND COMPLICATION PHŒNIX

PRE-SIHH 2019 LES CABINOTIERS GRAND COMPLICATION PHŒNIX PRE-SIHH 2019 LES CABINOTIERS Un modello unico con doppio quadrante creato dall estro dei Maestri orologiai del dipartimento Les Cabinotiers Un calibro dedicato alle grandi complicazioni 15 complicazioni

Dettagli

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo L A C O L L E Z I O N E S I T I N G E D I N E R O LA COLLEZIONE SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron

Dettagli

Orologio da parete a lanterna

Orologio da parete a lanterna Orologio da parete a lanterna De Fiore Nicola Link risorsa: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede/st040-00021/ Scheda SIRBeC: http://www.lombardiabeniculturali.it/scienza-tecnologia/schede-complete/st040-00021/

Dettagli

Page 1 of 17 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 ciondolo a cuore in murrina 215-5766 1,00 5,00 2 coppia orecchini con perla epietra verde 215-5765

Dettagli

C A T A L O G O /

C A T A L O G O / C A T A L O G O 2 0 1 6 / 2 0 1 7 D O V E S I A M O? Starnini Sky Watch Via Capuccini 2, aula B2 6600 Locarno Tel 091 816 01 48 Fax 091 816 01 49 skywatch.2eb@gmail.com S O M M A R I O DONNA Orologi 1

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli

Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli Scheda stampata il: 08/06/2019 18:57 Scheda inserita il: 23/03/2019 00:00 LOTTO 407

Dettagli

JULES AUDEMARS TOURBILLON

JULES AUDEMARS TOURBILLON INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI JULES AUDEMARS TOURBILLON CALIBRE 2906 HAND-WOUND 1 2 A B ITALIANO Introduzione pag. 55 La Manifattura Audemars Piguet L orologio pag. 59 Il Tourbillon Garanzia e manutenzione

Dettagli

ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA

ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA 5 HEUER CRONOGRAFO CALCULATOR ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello a vite e pulsanti tondi, corona a ore 9 e doppia lunetta con scale di calcolo, la periferica girevole.

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015 Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015 Patek Philippe cronografo à rattrapante Referenza 5370 Per gli uomini che non accettano compromessi I cronografi à rattrappante o sdoppianti, con

Dettagli

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA CATALOGO M0A10330 - CLASSIMA Cronografo automatico da uomo, quadrante rotondo 42 mm, cassa in acciaio lucidato, dotato di movimento automatico con funzioni cronografo e data, cinturino blu in alligatore.

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre 2014

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Ottobre 2014 Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Ottobre 2014 Patek Philippe Multi-Scale Chronograph ref. 5975 e 4675 Il cronografo, eccellenza nella misurazione del tempo. I cronografi Patek Philippe figurano

Dettagli

Collezione Montenapoleone

Collezione Montenapoleone Collezione Montenapoleone La collezione La nuova edizione della più celebre delle collezioni Lorenz presenta forme leggere e classiche in cui il bracciale, proposto in una tradizionale versione a 3 maglie,

Dettagli

CON RISERVA DI CARICA EDIZIONE LIMITATA A 50 PEZZI

CON RISERVA DI CARICA EDIZIONE LIMITATA A 50 PEZZI BASELWORLD 2012 COLLEZIONE VINTAGE WW1 Heure Sautante oro rosa CON RISERVA DI CARICA EDIZIONE LIMITATA A 50 PEZZI 1 WW1 Heure sautante pink gold perspective 1/5 BASELWORLD 2012 COLLEZIONE VINTAGE WW1 Heure

Dettagli

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo Cronografo con Calendario Annuale Patek Philippe referenza 5960P

Comunicato Stampa. Baselworld Patek Philippe, Ginevra Marzo Cronografo con Calendario Annuale Patek Philippe referenza 5960P Comunicato Stampa Baselworld 2010 Patek Philippe, Ginevra Marzo 2010 Cronografo con Calendario Annuale Patek Philippe referenza 5960P Patek Philippe non ha l abitudine di moltiplicare il lancio di nuove

Dettagli

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 18 / feb / 2013 Willard Wigan è l artista britannico capace di creare le sculture più piccole

Dettagli

UTENSILI/POTENZE PIAZZALANCETTE 05-2 POTENZA PER ESTRARRE LE LANCETTE UTENSILI TOGLILANCETTE 05-11

UTENSILI/POTENZE PIAZZALANCETTE 05-2 POTENZA PER ESTRARRE LE LANCETTE UTENSILI TOGLILANCETTE 05-11 05 05-2 POTENZA PER ESTRARRE LE LANCETTE 05-10 UTENSILI TOGLILANCETTE 05-11 MSA Kg 05.030 0.162 Utensile per piazzare le lancette su zoccolo girevole. Consegnato con 8 punte in PEEK. MSA Elementi Kg 05.030-0

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL GMT MASTER II

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL GMT MASTER II BASELWORLD 2018 L OROLOGIO COSMOPOLITA Rolex arricchisce la sua gamma GMT-Master II proponendo un nuovo modello in acciaio Oystersteel dotato di una lunetta girevole bidirezionale con disco Cerachrom graduato

Dettagli

DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967

DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967 DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967 Dagli anni 1960 IWC Schaffhausen ha stretto forti legami con gli sport subacquei: fu la loro crescente popolarità a convincere la manifattura a sviluppare,

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015 Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Baselworld 2015 Patek Philippe Cronografo con Calendario Annuale Referenza 5905P Il nuovo volto di una grande tradizione Tra gli orologi complicati Patek Philippe

Dettagli