S. Antonio abate. III Domenica del Tempo Ordinario. II Settimana del Salterio - S. Marcello Papa. S. Mario. S. Fabiano, papa; S. Sebastiano. S.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "S. Antonio abate. III Domenica del Tempo Ordinario. II Settimana del Salterio - S. Marcello Papa. S. Mario. S. Fabiano, papa; S. Sebastiano. S."

Transcript

1

2

3

4 Il angelo deve giungere ad ogni uomo, perché l'ansia evangelica è quella che ogni creatura sia illuminata circa il nucleo fondamentale della propria storia. a creatura infatti vive del respiro di io, ogni giorno viene rigenerata dallo pirito di io, e il Cristo è in mezzo al suo popolo per educarlo ad accoglierlo come l'unico grande maestro di autentica umanità. Africa a maternità di buono. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare.... aria adre di io s. Basilio agno e regorio Nazianzeno antissimo Nome di esù II omenica dopo Natale II ettimana del alterio. Amelia,. Nazario Epifania del ignore. Raimondo de Peñafort. uciano Beato regorio X,. everino. regorio di Nissa;. iuliano Battesimo del ignore. Igino Papa I settimana del Tempo Ordinario. Ilario. Felice da Nola. auro. arcello I, papa 0. Antonio abate II omenica del Tempo Ordinario B II ettimana del alterio -. arcello Papa. ario. Fabiano, papa;. ebastiano. Agnese. incenzo. Emerenziana. Francesco di ales III omenica del Tempo Ordinario III ettimana del alterio s. Timoteo e Tito. Angela erici. Tommaso d'aquino. abina;. Costanzo. artina, martire. iovanni Bosco ennaio : Il ervo di io Padre Felice Prinetti all'età di anni fa la vestizione religiosa e inizia l'anno canonico di Noviziato. ennaio : Il ervo di io Padre Felice Prinetti emette la professione religiosa divenendo membro della Congregazione degli Oblati di aria ergine. ennaio: iornata ondiale della Pace. ennaio: iornata del dialogo ebraicocristiano. - ennaio: Ottavario di preghiera per l unità dei cristiani. ennaio: iornata della memoria dell olocausto (hoà).

5 Brasile tato del aranão. Nella finitudine umana, nel limite, nell affanno quotidiano i consacrati e le consacrate vivono la fedeltà, dando ragione della gioia che li abita, diventano splendida testimonianza, efficace annuncio, compagnia e vicinanza per donne e uomini che con loro abitano la storia e cercano la Chiesa come casa paterna. Rallegratevi. ettera circolare ai consacrati e alle consacrate ate da ricordare... Febbraio: Festa della Congregazione delle «Figlie di an iuseppe». a festa ricorda la concessione del ecreto di lode da parte della anta ede. I omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. erdiana Presentazione del ignore iornata della ita Consacrata. Biagio;. Oscar. ilberto. Agata. Paolo iki e compagni Beato Pio IX, papa omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. irolamo Em.. Apollonia. colastica B.. aria di ourdes. Eulalia;. amiano. aura s. Cirillo e etodio, patroni d Europa I omenica del Tempo Ordinario II ettimana del alterio -. Faustino. iuliana ergine s. ette Fondatori dei ervi di aria ercoledì delle Ceneri - Astinenza e digiuno Inizio del tempo di Quaresima. ansueto. ilvano;. Eleuterio. Pier amiani I omenica di Quaresima B I ettimana del alterio. Policarpo. ergio. Cesario di Nazianzo. Alessandro, vescovo. abriele dell Addolorata. Romano abate

6 Il bene tende sempre a comunicarsi. Ogni esperienza autentica di verità e di bellezza cerca per se stessa la sua espansione, e ogni persona che viva una profonda liberazione acquisisce maggiore sensibilità davanti alle necessità degli altri. Comunicandolo, il bene attecchisce e si sviluppa. Per questo, chi desidera vivere con dignità e pienezza non ha altra strada che riconoscere l altro e cercare il suo bene. Non dovrebbero meravigliarci allora alcune espressioni di san Paolo: «amore del Cristo ci possiede» ( Cor,); «uai a me se non annuncio il angelo!». ( Cor,) India - Kerala. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... II omenica di Quaresima II ettimana del alterio. Basileo martire;. implicio. Cunegonda. Casimiro. Adriano di Cesarea Beata Rosa da iterbo s. Felicita e Perpetua III omenica di Quaresima III ettimana del alterio -. iovanni di io. Francesca Romana. implicio papa. Costantino Inizio della Novena di an iuseppe. uigi Orione. etizia. atilde regina I domenica di Quaresima - aetare I ettimana del alterio. Eriberto 0. Patrizio. Cirillo di erusalemme. iuseppe sposo della B:: aria. Alessandra martire. Nicola di Flue di Quaresima I ettimana del alterio. Turibio di ogrovejo. Caterina di vezia Annunciazione del ignore s. ontano e assima sposi, martiri. Ruperto. isto III, papa omenica delle Palme II ettimana del alterio unedì santo artedì santo arzo 0: Felice Prinetti entra nella Regia Accademia ilitare di Torino. arzo : Con regio decreto di ittorio Emanuele, Felice Prinetti viene nominato ottotenente di Artiglieria. arzo : Padre Prinetti riceve la sacra tonsura e altri ordini sacri.

7 India - Kerala. Essere Chiesa significa essere Popolo di io, in accordo con il grande progetto d amore del Padre. Questo implica essere il fermento di io in mezzo all umanità. uol dire annunciare e portare la salvezza di io in questo nostro mondo, che spesso si perde, che ha bisogno di avere risposte che incoraggino, che diano speranza, che diano nuovo vigore nel cammino. a Chiesa dev essere il luogo della misericordia gratuita, dove tutti possano sentirsi accolti, amati, perdonati e incoraggiati a vivere secondo la vita buona del angelo. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... Aprile 0: Il anto Padre iovanni Paolo II dichiara enerabile Padre Felice Prinetti, promulgando il decreto sull eroicità delle virtù. Aprile : Felice Prinetti viene promosso uogotenente e destinato al Reggimento di Artiglieria. Era allora maturo per la laurea in Ingegneria che conseguì attorno al. ercoledì santo iovedì della Cena del ignore iovedì santo Passione del ignore enerdì anto abato anto eglia Pasquale Pasqua di Resurrezione unedì dell'angelo Ottava di Pasqua. iovanni Battista de la alle. ionigi di Corinto. emetrio. Terenzio, martire.to tanislao, vescovo e martire;. Ezechiele, profeta II omenica di Pasqua B II ettimana del alterio. artino, papa. aleriano;. assimo. Anastasia. Bernadette oubirous 0. Aniceto, papa. aldino vescovo III omenica di Pasqua III ettimana del alterio. Adalgisa, vergine. Anselmo. eonida. iorgio, martire. Fedele;. astone. arco, evangelista I omenica di Pasqua I ettimana del alterio. Zita. Pietro Chanel;. uigi. rignion de onfort. Caterina da iena patrona d'europa e d'italia. Pio, papa;. iuseppe Cottolengo

8 o pirito anto arricchisce tutta la Chiesa che evangelizza anche con diversi carismi. Essi sono doni per rinnovare ed edificare la Chiesa. Non sono un patrimonio chiuso, consegnato ad un gruppo perché lo custodisca; piuttosto si tratta di regali dello pirito integrati nel corpo ecclesiale, attratti verso il centro che è Cristo, da dove si incanalano in una spinta evangelizzatrice. Un chiaro segno dell autenticità di un carisma è la sua ecclesialità, la sua capacità di integrarsi armonicamente nella vita del Popolo santo di io per il bene di tutti. Un autentica novità suscitata dallo pirito non ha bisogno di gettare ombre sopra altre spiritualità e doni per affermare se stessa. Quanto più un carisma volgerà il suo sguardo al cuore del angelo, tanto più il suo esercizio sarà ecclesiale. È nella comunione, anche se costa fatica, che un carisma si rivela autenticamente e misteriosamente fecondo. e vive questa sfida, la Chiesa può essere un modello per la pace nel mondo. Pisa - a tomba del nostro Fondatore Padre Felice Prinetti nella cappella della comunità. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare.... iuseppe lavoratore. Atanasio omenica di Pasqua I ettimana del alterio - s. Fil. e iac., ap. s. ilvano e Nereo. Pellegrino, martire. omenico avio. Flavia omitilla Beata aria ergine di Pompei. regorio, papa;. Pacomio I omenica di Pasqua II ettimana del alterio. Fiorenzo;. Ignazio da aconi s. Nereo e Achilleo, martiri;. Pancrazio Beata. aria di Fatima. attia, apostolo. Torquato. Ubaldo, vescovo 0 Ascensione del ignore. iovanni I, papa III ettimana del alterio. Celestino, papa;. Ivo. Bernardino da iena. iulia. Rita da Cascia. esiderio omenica di Pentecoste. Beda il enerabile,. regorio II III ett. del T.O. - I ettimana del alterio. Filippo Neri. Agostino di Canterbury. Emilio, martire. assimo di erona. Felice I, papa antissima Trinità aggio : Transito al Padre del enerabile ervo di io Padre Felice Prinetti. aggio : Nasce a oghera Felice Prinetti. aggio : Felice Prinetti viene battezzato. aggio : la anta ede ci riconosce come Istituto di diritto pontificio.

9 Brasile - tato del aranão. In virtù del Battesimo ricevuto, ogni membro del Popolo di io è diventato discepolo missionario (cfr t,). Ciascun battezzato, qualunque sia la sua funzione nella Chiesa e il grado di istruzione della sua fede, è un soggetto attivo di evangelizzazione e sarebbe inadeguato pensare ad uno schema di evangelizzazione portato avanti da attori qualificati in cui il resto del popolo fedele fosse solamente recettivo delle loro azioni. a nuova evangelizzazione deve implicare un nuovo protagonismo di ciascuno dei battezzati. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... iugno : Padre Felice Prinetti riceve il uddiaconato. iugno : All'età di anni Felice Prinetti viene promosso Capitano, con regio decreto dato in Firenze firmato da ittorio Emanuele II, l'anno seguente riceve la medaglia commemorativa delle campagne di guerra cui aveva partecipato.. iustino, martire s. arcellino e Pietro s. Carlo wanga e compagni. Quirino, vescovo. Bonifacio, vescovo. Norberto vescovo. Corpo e angue di Cristo X ettimana del Tempo Ordinario II ettimana del alterio -. Fortunato. Efrem. arcella. Barnaba, apostolo acro Cuore di esù B Cuore immacolato della B.. aria. Antonio da Padova XI omenica del Tempo Ordinario III ettimana del alterio -. Eliseo. ermana;. ito. Aureliano 0. Imerio. Calogero, eremita. Romualdo, abate. ilverio, papa XII omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. uigi onzaga. Paolino da Nola. iuseppe Cafasso Natività di. iovanni Battista. uglielmo, abate. igilio, vescovo. Cirillo 'Alessandria, vescovo e dottore XIII domenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. Ireneo s. Pietro e Paolo s. Primi martiri della Chiesa di Roma

10 «i tratta di lasciare tutto per seguire il ignore. No, non voglio dire radicale. a radicalità evangelica non è solamente dei religiosi: è richiesta a tutti. a i religiosi seguono il ignore in maniera speciale, in modo profetico. Io mi attendo da voi questa testimonianza. I religiosi devono essere uomini e donne capaci di svegliare il mondo». enoni - Cappella della Casa adre. Rallegratevi. ettera circolare ai consacrati e alle consacrate ate da ricordare.... Aronne, fratello di osè. Ottone. Tommaso, apostolo. Elisabetta di Portogallo XI omenica del Tempo Ordinario II ettimana del alterio. aria oretti. Claudio, martire s. Aquila e Priscilla. eronica iuliani. Felicita. Benedetto, patrono d'europa X omenica del Tempo Ordinario III ettimana del alterio -. Fortunato, mart.. Enrico, imperatore. Camillo de ellis. Bonaventura Nostra ignora del onte Carmelo 0. Alessio. Calogero,. Federico XI omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. immaco. Elia, profeta. aniele, profeta;. orenzo da Brindisi. aria addalena. Brigida, patrona d'europa. Cristina. iacomo, apostolo XII omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio - s. Anna e ioacchino. Celestino I, papa. Nazario e Celso. arta, discepola del ignore. Pietro Crisologo, vescovo. Ignazio di oyola uglio : Felice Prinetti, all'età di anni, riceve il sacramento della Confermazione dal escovo di Tortona ons. iovanni Negri, nella stessa Chiesa del Battesimo.

11 Africa - Repubblica emocratica del Congo. Quanto facciamo per gli altri ha una dimensione trascendente: «Con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi» (t,); e risponde alla misericordia divina verso di noi: «iate misericordiosi, come il Padre vostro è misericordioso. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e sarete perdonati. ate e vi sarà dato [ ] Con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi in cambio» (c,-). Ciò che esprimono questi testi è l assoluta priorità dell «uscita da sé verso il fratello» come uno dei due comandamenti principali che fondano ogni norma morale e come il segno più chiaro per fare discernimento sul cammino di crescita spirituale in risposta alla donazione assolutamente gratuita di io. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... Agosto : iene canonicamente eretta la Congregazione delle Figlie di an iuseppe. 0 Agosto : Il P.Prinetti viene nominato superiore della casa di Pisa nel rione di.jacopo alle Piagge. Qui il Padre impostò una pastorale di avanguardia dando vita a molteplici iniziative e incoraggiando varie associazioni. Agosto: Inizia la novena in preparazione alla solennità dell Assunzione.. Alfonso aria de' iguori XIII omenica del Tempo Ordinario II ettimana del alterio -. Eusebio. idia. iovanni aria ianney, sacerdote edicazione della basilica di. aria aggiore Trasfigurazione del ignore. isto II e compagni;. aetano da Thiene. omenico XIX omenica del Tempo Ordinario III ett. del alterio -. Teresa Ben. d. Croce. orenzo, martire. Chiara. iovanna Francesca de Chantal. Ponziano e Ippolito. assimiliano. Kolbe, martire Assunzione della B.. aria XX omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio 0. iacinto. Elena. udovico. Bernardo, abate. Pio X, papa B.. aria Regina XXI omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. Rosa da ima. Bartolomeo, apostolo. udovico;. iuseppe Calasanzio. Alessandro, martire. onica. Agostino artirio di. iovanni Battista XXII omenica del Tempo Ordinario II ett. del alterio - B. Alfredo Ildefonso ch.. Aristide;. Raimondo

12 Uniti a esù, cerchiamo quello che ui cerca, amiamo quello che ui ama. In definitiva, quello che cerchiamo è la gloria del Padre, viviamo e agiamo «a lode dello splendore della sua grazia» (Ef,). e vogliamo donarci a fondo e con costanza, dobbiamo spingerci oltre ogni altra motivazione. Questo è il movente definitivo, il più profondo, il più grande, la ragione e il senso ultimo di tutto il resto. i tratta della gloria del Padre, che esù ha cercato nel corso di tutta la sua esistenza. Egli è il Figlio eternamente felice con tutto il suo essere «nel seno del Padre» (v,). e siamo missionari è anzitutto perché esù ci ha detto: «In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto». (v,) Oristano - a cappella della Casa eneralizia preparata per l'adorazione Eucaristica. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare.... Egidio, abate. Elpidio, vescovo. regorio agno. Rosalia Beata Teresa di Calcutta XXXIII omenica del Tempo Ordinario III ettimana del alterio -.Zaccaria, profeta. Regina;. uido Natività della B.. aria. ergio, papa;. Pietro Claver. Nicola da Tolentino. iomede, martire antissimo Nome di aria XXI omenica del Tempo Ordinario I ett. del alterio -.iovanni Crisost. Esaltazione della anta Croce Beata ergine aria Addolorata s. Cornelio e Cipriano 0. Roberto Bellarmino. ofia, martire. ennaro, vescovo XX omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio. atteo, apostolo. aurizio, martire;. Fiorenzo. Pio da Pietrelcina;. ino, papa B.. aria della ercede. Cleofa Beato Paolo I, papa; s. Cosma e amiano XXI omenica del Tempo Ordinario II ett. del alterio -. incenzo de' Paoli. enceslao; an incenzo Ruiz e comp.. Arcangeli ichele, abriele e Raffaele. irolamo ettembre : Nasce la famiglia delle Figlie di an iuseppe. ettembre : Il Padre Prinetti riceve il iaconato. ettembre : Il Padre Prinetti invia alla comunità di enoni la sua prima lettera.

13 Africa - Repubblica Centrafricana. a migliore motivazione per decidersi a comunicare il angelo è contemplarlo con amore, è sostare sulle sue pagine e leggerlo con il cuore. e lo accostiamo in questo modo, la sua bellezza ci stupisce, torna ogni volta ad affascinarci. Perciò è urgente ricuperare uno spirito contemplativo, che ci permetta di riscoprire ogni giorno che siamo depositari di un bene che umanizza, che aiuta a condurre una vita nuova. Non c è niente di meglio da trasmettere agli altri. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... Ottobre : Il Capitano Prinetti con una lettera indirizzata al Padre Abbona espone la sua volontà di recarsi in Birmania come missionario.. Teresa del Bambino esù. Angeli Custodi. erardo XXII omenica del Tempo Ordinario III ett. del alterio -. Francesco d'assisi. Faustina Kowalska. Bruno, abate B.. aria del Rosario. Pelagia;. Felice. ionigi e compagni. aniele Comboni XXIII omenica del Tempo Ordinario I ett. del alterio -. iov. XXIII, papa. erafino. Teofilo di Antiochia, vescovo. Callisto I, papa. Teresa d'avila. Edvige;. argherita Alacoque 0. Ignazio di Antiochia XXIX omenica del Tempo Ordinario II ettimana del alterio -. uca evangelista. Isacco, martire. Bertilla Boscardin;. itale. Orsola. iovanni Paolo II, papa. iovanni da Capestrano. Antonio aria Claret, vescovo XXX omenica del Tempo Ordinario II ettimana del alterio. Evaristo, papa. Fiorenzo, vescovo s. imone e iuda, apostoli. Ermelinda. ermano, vescovo. ucilla

14 entusiasmo nell evangelizzazione si fonda su questa convinzione. Abbiamo a disposizione un tesoro di vita e di amore che non può ingannare, il messaggio che non può manipolare né illudere. È una risposta che scende nel più profondo dell essere umano e che può sostenerlo ed elevarlo. È la verità che non passa di moda perché è in grado di penetrare là dove nient altro può arrivare. a nostra tristezza infinita si cura soltanto con un infinito amore. Argentina - Cordoba. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... Tutti i anti Commemorazione dei Fedeli efunti. artino de Porres III ettimana del alterio. Carlo Borromeo. Zaccaria, profeta;. uido. Conforti. eonardo, abate. Ernesto, abate XXXII omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio edicazione della Basilica ateranense. eone agno. artino di Tours. iosafat, vescovo e martire. iego. iocondo, vescovo XXXIII omenica del Tempo Ordinario I ettimana del alterio -. Alberto agno. argherita di cozia 0. Elisabetta di Ungheria edicazione delle Basiliche dei s. Pietro e Paolo, apostoli. Fausto, martire. Basilio, martire Presentazione B.. aria XXXI omenica di Cristo Re dell'universo. Clemente, papa II ettimana del alterio s. Andrea ung-ac e compagni. Caterina d'alessandria. Corrado vescovo. assimo;. irgilio. iacomo della arca I omenica di Avvento C I ettimana del alterio. Andrea, apostolo Novembre : Il Capitano Prinetti si congeda dall'esercito per abbracciare lo tato Religioso nella Congregazione degli Oblati di aria ergine. Novembre: Presentazione di aria al Tempio, patrona del postulantato. Novembre: Inizio della novena dell Immacolata.

15 Oristano - a cappella della Casa eneralizia nel tempo liturgico del Natale. Nel cuore di io c è un posto preferenziale per i poveri, tanto che Egli stesso «si fece povero» ( Cor,). Tutto il cammino della nostra redenzione è segnato dai poveri. Questa salvezza è giunta a noi attraverso il sì di una umile ragazza di un piccolo paese sperduto nella periferia di un grande impero. all'esortazione apostolica Evangelii gaudium ate da ricordare... icembre : Il Padre Prinetti giunge in ardegna in qualità di segretario di ons. Berchialla. icembre : Il Capitano Prinetti entra nella Congregazione degli Oblati di aria ergine. icembre : e «Figlie di an iuseppe» iniziano il ervizio nel seminario di Cagliari. icembre : Il Padre Prinetti viene ordinato sacerdote. icembre: olennità dell Immacolata Concezione della B.. aria, patrona del Noviziato. Beato Charles de Foucauld. Bibiana. Francesco averio. Barbara;. iovanni amasceno. iulio, martire II omenica di Avvento II ettimana del alterio -. Nicola vescovo. Ambrogio vescovo Immacolata Concezione della B.. aria. iro Beata ergine aria di oreto. amaso, papa. iovanna Francesca F. di Chantal III omenica di Avvento - audete III ett. del alterio -. ucia, verg. e martire. iovanni della Croce. aleriano. Albina;. Adelaide 0. azzaro Inizio della Novena di Natale. raziano, vescovo Beato Urbano, papa I omenica di Avvento - Rorate I ettimana del alterio. Pietro Canisio. Francesca Cabrini. iovanni da Kety. Adele Natale del ignore. tefano, protomartire anta Famiglia C. iovanni, apostolo ed evangelista. Innocenti, martiri. Tommaso Becket. Eugenio, vescovo. ilvestro, papa

16

17

18

19

20

Parrocchia di San Silvestro - Folzano

Parrocchia di San Silvestro - Folzano Parrocchia di an ilvestro - Folzano via del Rione, n. - Brescia Tel. e fax 0.07 -.73 www.folzano.it - parrocchia@folzano.it Parrocchia di an ilvestro Folzano via del Rione - Brescia gennaio gennaio avori

Dettagli

Gennaio 2014 S.M. Rovere

Gennaio 2014 S.M. Rovere CAENARIO 2014 illioniillioni-.. del illioniillioni- Rovere.. del illioniillioni- Rovere.. del illioniillioni- Rovere.. del I TURNI illioniillioni- Rovere.. del EE FARACIE illioniillioni- Rovere.. del illioniillioni-

Dettagli

Calendario raccolta rifiuti. Comune di Calco

Calendario raccolta rifiuti. Comune di Calco Calendario raccolta rifiuti 0 eparare bene separare tutto! Riciclare è una pratica intelligente perché ci permette di risparmiare materie prime, di risparmiare energia e di ridurre l inquinamento. ino

Dettagli

GENNAIO2015 G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S

GENNAIO2015 G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 aria. adre di io. Basilio escovo. enoveffa II di Natale. Amelia Epifania del ignore. uciano,. Raimondo. assimo. iuliano.. Aldo Battesimo del ignore. odesto.. Ilario. Felice artire.

Dettagli

Farmacia Caprera da sempre a fianco della tua salute. calendario

Farmacia Caprera da sempre a fianco della tua salute. calendario calendario gennaio Arnica montana 0 0 0 Capodanno. Basilio vescovo. enoveffa arnica vanta proprietà principalmente antiflogistiche. iene quindi usata in traumatologia in caso di edemi post-traumatici (fratture,

Dettagli

Agenzia: Milano Viale Sondrio, 2 Tel Fax D I C E M B R E

Agenzia: Milano Viale Sondrio, 2 Tel Fax D I C E M B R E * www.bp-immobiliare.it 2016 GENNAIO 1 1 Maria Madre di Dio 17 2 LUNEDI 4 S. Ermete 20 5 S. Amelia 3 11 S. Igino 27 15 31 16 S. Marcello D I C E M B R E - 2015 S. Antonio Abate S. Liberata S. Mario SS.

Dettagli

l ABC dei popoli VISPE

l ABC dei popoli VISPE l ABC dei popoli IPE 2016 iamo un associazione di laici cristiani che, partendo dal comandamento di esù: Amatevi io vi ho amato, hanno scelto di lavorare in Italia e nei luoghi più poveri del mondo, per

Dettagli

Comune di Cavacurta. Provincia di Lodi CAVACURTA - Via Roma 10 Tel Fax eco Calendario 2016

Comune di Cavacurta. Provincia di Lodi CAVACURTA - Via Roma 10 Tel Fax eco Calendario 2016 eco Calendario UO Fombio - www.linea-gestioni.it 0 Gennaio Maria Madre di Dio Basilio e Gregorio Genoveffa Fausta Amelia Epifania Raimondo Severino Giuliano Aldo Battesimo del Signore Modesto Ilario Felice

Dettagli

GENNAIO 2011 NOVITA' UNA TELEVISIONE DONO DI MARIA. Il mio Cuore Immacolato trionferà.

GENNAIO 2011 NOVITA'  UNA TELEVISIONE DONO DI MARIA. Il mio Cuore Immacolato trionferà. La Sacra Famiglia di Nazareth GENNAIO 2011 1 Sabato B.V. Maria MADRE DI DIO - Primo Sabato... 2 Domenica 2 a dopo Natale... 3 Lunedì SS.mo Nome di Gesù... 4 Martedì S. Elisabetta... 5 Mercoledì S. Amelia...

Dettagli

GENNAIO Domenica Maria madre di Dio. Lunedi S. Basilio vescovo. Martedi S. Genoveffa. Mercoledi S. Ermete. Giovedi S. Amelia

GENNAIO Domenica Maria madre di Dio. Lunedi S. Basilio vescovo. Martedi S. Genoveffa. Mercoledi S. Ermete. Giovedi S. Amelia 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 GENNAIO 01 Maria madre di Dio S. Basilio vescovo S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Luciano S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo Eremita S. Igino Papa S. Modesto

Dettagli

D I V I N O A M O R E. Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino

D I V I N O A M O R E. Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino Gennaio 2015 1 Gio Maria madre di Dio 2 Ven S. Basilio 3 Sab S. Genoveffa 4 Dom S. Ermete 5 Lun S. Amelia 6 Mar Epifania di Nostro Signore 7 Mer S. Luciano 8 Gio

Dettagli

GENNAIO. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. Venerdì Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì DOMENICA. Lunedì. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato.

GENNAIO. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. Venerdì Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì DOMENICA. Lunedì. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. DICEMBRE FEBBRAIO 0 0 a 0 a a a a GENNAIO 0 SS. Basilio e Gregorio SS. Nome del Signore S. Ermete S. Amelia Epifania del Signore S. Luciano S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo S. Igino Papa S. Modesto

Dettagli

GREEN ENERGY. Fotografie di Alessandro Villa

GREEN ENERGY. Fotografie di Alessandro Villa GREEN ENERGY Fotografie di Alessandro Villa GREEN AIR Maria SS. Madre di Dio 52 S. Basilio vescovo SS. Nome di Gesù S. Manuel Gonzalez Garcia S. Amelia Epifania del Signore S. Raimondo di Peñafort Battesimo

Dettagli

Regina Pacis, ora pro nobis!

Regina Pacis, ora pro nobis! antuario adonna ontefiore Conca (RN) ia Cella, Tel. - Fax - 0 00 E-mail: don@santuariodibonora..it ito: www.santuariodibonora.it ORARIO ANTE EE omenica e Feste: ore - - 0 - - - -. Rosario ore.0 ore. Rosario

Dettagli

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA GENNAiO 07 5 0 5 7 8 0 5 7 8 0 Maria Madre di Dio S. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo, S. Severino S. Giuliano S. Aldo S. Igino S. Modesto

Dettagli

On. Raffaele Sentiero Presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola Regionale di Polizia Locale

On. Raffaele Sentiero Presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola Regionale di Polizia Locale a presentazione del calendario 0 della cuola Regionale di Polizia ocale mi offre l opportunità di rivolgere, a nome della struttura, un saluto e un augurio a tutti i Comandi di Polizia ocale della Campania.

Dettagli

Domenica. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Sabato. Domenica. Lunedì. Martedì

Domenica. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Sabato. Domenica. Lunedì. Martedì Capodanno, Maria Madre di Dio S. Basilio Magno S. Igino Papa S. Modesto S. Agnese S. Vincenzo 00 S. Genoveffa S. Ermete S. Ilario S. Felice S. Emerenziana S. Francesco di Sales S. Amelia, S. Nazario Epifania

Dettagli

Via Galvani, Muggiò MB tel / fax

Via Galvani, Muggiò MB tel / fax CALENDARIO D ARTE Stendhal Maestri del Novecento a cura di Vittorio Amedeo Sacco Floriano Bodini Gennaio 0 SS. Maria Madre di Dio _ San Basilio Vescovo _ Santa Genoveffa _ Sant Ermete, San Tito _ Sant

Dettagli

pronti per un nuovo anno

pronti per un nuovo anno pronti per un nuovo anno C ALENDARIO GENNAIO/JANUARY 06 SS. MARIA MADRE DI DIO S. BASILIO VESCOVO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA EPIFANIA DEL SIGNORE S. LUCIANO S. SEVERINO S. GIULIANO S. ALDO EREMITA

Dettagli

Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale

Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale I vecchi campanili di Montenars: modelli in scala realizzati da Gelindo Castenetto Sant Elena Gennaio 1 V S. Madre

Dettagli

Santa Maria dei Miracoli

Santa Maria dei Miracoli anta aria dei iracoli presso an Celso antuario Cittadino 01 calendario 0 ilano - Corso Italia, Tel. e fax 0 1 e-mail: oblativicari@alice.it www.santamariadeimiracoliesancelso.it Presenze Angeliche Non

Dettagli

«Va' nella tua casa, dai tuoi, annuncia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ha avuto per te».

«Va' nella tua casa, dai tuoi, annuncia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ha avuto per te». «Va' nella tua casa, dai tuoi, annuncia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ha avuto per te». (Mc. 5,19) Creazione di Adamo (cattedrale di Chartres) Settembre 2015 1 2 3 4 5 6 XXIII

Dettagli

LODI MATTUTINE E VESPRI Secondo il Rito Ambrosiano della Liturgia delle Ore

LODI MATTUTINE E VESPRI Secondo il Rito Ambrosiano della Liturgia delle Ore LODI MATTUTINE E VESPRI Secondo il Rito Ambrosiano della Liturgia delle Ore CALENDARIO AMBROSIANO COMUNE Il Calendario Ambrosiano Comune è il calendario universale di tutte le chiese di Rito Ambrosiano.

Dettagli

La Comunità di Neresine augura ai propri aderenti e amici un felice e prospero 2016

La Comunità di Neresine augura ai propri aderenti e amici un felice e prospero 2016 La Comunità di Neresine augura ai propri aderenti e amici un felice e prospero 2016 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen Foto di Giuliana Andricci GENNAIO 2016 1 V MARIA MADRE DI

Dettagli

Gennaio G Beato Giuseppe Tovini 17 V Sant Antonio, abate 18 S Sante Liberata e Faustina II Domenica del T.O. 19 D (GV 1,29-34) 1 M 2 G

Gennaio G Beato Giuseppe Tovini 17 V Sant Antonio, abate 18 S Sante Liberata e Faustina II Domenica del T.O. 19 D (GV 1,29-34) 1 M 2 G Gennaio 2014 1 M 2 G Santissima Madre di Dio (Lc 2,16-21) Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno 3 V SS. Nome di Gesù 4 S Beata Angela da Foligno II Domenica dopo Natale 5 D (Gv 1,1-18) 6 L 7 M San

Dettagli

Parrocchia San Carlo Gorgonzola

Parrocchia San Carlo Gorgonzola Parrocchia San Carlo Gorgonzola Calendario Parrocchiale (dicembre 2000-agosto 2001) DICEMBRE 2000 1VE Benedizione natalizia alle famiglie 1 Venerdì: 10-17 Giornata dell Adorazione 16SA 2SA 17DO 18.30 S.

Dettagli

SAN VITO CHIETINO SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA

SAN VITO CHIETINO SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA COUNE I ECOCAENARIO AN ITO CHIETINO ERIZIO I RACCOTA PORTA A PORTA IFFERENZIARE CONIENE... E NON OO A ABIENTE! PER INFORAZIONI U ERIZIO I RACCOTA PORTA A PORTA 00 ENNAIO 1. aria adre di io 2. Basilio e

Dettagli

ANTONIO DI COSTANZO & C. s.n.c. self area AGIP n. 7366

ANTONIO DI COSTANZO & C. s.n.c. self area AGIP n. 7366 GENNAIO 2013 1 MARTEDÌ 2 MERCOLEDÌ 3 GIOVEDÌ 4 VENERDÌ 5 SABATO 6 DOMENICA 7 LUNEDÌ 8 MARTEDÌ 9 MERCOLEDÌ 10 GIOVEDÌ 11 VENERDÌ 12 SABATO 13 DOMENICA 14 LUNEDÌ 15 MARTEDÌ 16 MERCOLEDÌ 17 GIOVEDÌ 18 VENERDÌ

Dettagli

Gennaio 2011 16 D 1 S 2 D 3 L. 4 Beata Angela Foligno 5 Santa Amelia 6. 21 V Sant Agnese 22 S San Vincenzo III Domenica del T. O.

Gennaio 2011 16 D 1 S 2 D 3 L. 4 Beata Angela Foligno 5 Santa Amelia 6. 21 V Sant Agnese 22 S San Vincenzo III Domenica del T. O. Gennaio 2011 1 S 2 D 3 L Santissima Madre di Dio (Lc 2,16-21) II Domenica dopo Natale (Gv. 1,1-18) Santissimo Nome di Gesù 4 Beata Angela Foligno 5 Santa Amelia 6 Epifania (Mt 2,1-12) 7 San Luciano 8 San

Dettagli

M M G V S D L M M G V L M M G V S D L M M G S D L M M G V S D

M M G V S D L M M G V L M M G V S D L M M G S D L M M G V S D ant Agata di Puglia negli ultimi anni ha sempre saputo dimostrare la propria vocazione di paese ospitale e turistico, capace e pronto ad accogliere con le proprie strutture ricettive i tantissimi visitatori

Dettagli

Gennaio Martedì. Battesimo di Gesù. Mercoledì. S. Leonzio. Giovedì. S. Dazio. Venerdì. S. Mauro. Sabato. S. Marcello. Domenica. S. Antonio ab.

Gennaio Martedì. Battesimo di Gesù. Mercoledì. S. Leonzio. Giovedì. S. Dazio. Venerdì. S. Mauro. Sabato. S. Marcello. Domenica. S. Antonio ab. Pro Loco Arba Augura un Buon 00 Gennaio 00 Samantha Faelli 0 S. Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N. S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S. Igino 0 Battesimo

Dettagli

GENNAIO. Ricorda di: VOLVERA RUGBY 2015

GENNAIO. Ricorda di: VOLVERA RUGBY 2015 VOLVERA RUGBY F.lli ARCARESE & FIGLI S.R.L. Costruzione Installazione - Assistenza IMPIANTI IDRAULICI - TERMICI CONDIZIONAMENTO LATTONERIA Via Michele Lessona, 3/ A TORINO TEL. 0 1 0 0 - FAX 0 1 0 0 GENNAIO

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Giurisprudenza XXXXX FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Giurisprudenza XXXXX FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Giurisprudenza XXXXX FOTO Calendario Milano a.a. 2016-2017 Settembre/Ottobre 2016 Novembre 2016 Dicembre 2016 19 L s. Gennaro 1 M Tutti i Santi 1 G s. Eligio 20 M s. Candida 2 M Commemoraz

Dettagli

MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA LUNEDÌ DOMENICA LUNEDÌ

MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA LUNEDÌ DOMENICA LUNEDÌ 8 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Solennità Maria Ss. Madre di Dio ss. Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno SS. Nome di Gesù b. Angela da Foligno s. Amelia v. Preghiera per Papa, Vescovi, Sacerdoti

Dettagli

CARICA QUI LA TUA FOTO

CARICA QUI LA TUA FOTO 1 SS. Maria Madre di Dio 2 SS. Nome del Signore 3 Santa Genoveffa 4 Sant Ermete, S. Tito 5 Sant Amelia 6 Epifania del Signore 7 S. Luciano, S. Raimondo 8 Battesimo del Signore 9 S. Giuliano martire 10

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Psicologia XXXXX FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Psicologia XXXXX FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Psicologia XXXXX FOTO Calendario Brescia a.a. 2016-2017 Settembre/Ottobre 2016 Novembre 2016 Dicembre 2016 LT LM LT LM LT LM 19 L s. Gennaro 1 M Tutti i Santi 1 G s. Eligio 20 M s.

Dettagli

CALENDARIO. PASTRENGO Un nome nella storia di ieri e di oggi

CALENDARIO. PASTRENGO Un nome nella storia di ieri e di oggi PATRENO CAENARIO Associazione Turistica Pro oco Pastrengo ede operativa: ia Fontane, 0 Pastrengo Tel. - 0 - www.prolocopastrengo.it info@prolocopastrengo.it - www.baldogardaweb.it FAO della BEFANA a FORTE

Dettagli

Gennaio Me Ss. Basilio e Gregorio 1 3 Gi S. Genoveffa 4 Ve S. Ermete 5 Sa S. Amelia 6 Do Epifania del Signore

Gennaio Me Ss. Basilio e Gregorio 1 3 Gi S. Genoveffa 4 Ve S. Ermete 5 Sa S. Amelia 6 Do Epifania del Signore Grotta Madonna di Lourdes Sagno Gennaio 2013 Primo dell anno 1 Ma Santissima Madre di Dio 2 Me Ss. Basilio e Gregorio 1 3 Gi S. Genoveffa 4 Ve S. Ermete 5 Sa S. Amelia 6 Do Epifania del Signore Iniziano

Dettagli

Calendario comunale. Rifiuti vegetali

Calendario comunale. Rifiuti vegetali Calendario comunale www.collinadoro.com Rifiuti vegetali 9.2.3.3.4.4.4.5.5 1.6 8.6.6 6.7.7.7.7 3.8.8.8 7.9.9.9 5... 2. 9.... tampato su carta riciclata Rifiuti domestici Per la raccolta dei rifiuti solidi

Dettagli

albero con l ultimo gesto d amore Tel. 366.3457634 continuato www.gaiafuneral.org - info@gaiafuneral.org

albero con l ultimo gesto d amore Tel. 366.3457634 continuato www.gaiafuneral.org - info@gaiafuneral.org Salva un albero Gennaio Dicembre 1 2 3 4 5 6 7 8 9 1 Maria Madre di Dio - Capodanno 2 Ss. Basilio e Gregorio 3 SS. Nome di Gesù 4 S. Ermete 5 S. Amelia 6 Epifania 7 S. Raimondo 8 S. Massimo 9 S. Giuliano

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Scienze agrarie, XXXXX. alimentari e ambientali FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Scienze agrarie, XXXXX. alimentari e ambientali FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Scienze agrarie, XXXXX alimentari e ambientali FOTO Calendario Piacenza e Cremona a.a. 2016-2017 Settembre/Ottobre 2016 Novembre 2016 Dicembre 2016 19 L s. Gennaro 1 M Tutti i santi

Dettagli

Questo spazio è per una foto da incollare. Ripetere l'operazione con una nuova foto per ogni mese per ottenere un calendario completo personalizzato

Questo spazio è per una foto da incollare. Ripetere l'operazione con una nuova foto per ogni mese per ottenere un calendario completo personalizzato dicembre GENNAIO 2008 febbraio 1 sab ven 1 1 mar 2 dom MARIA MADRE DI DIO S. ANTONIO ABATE sab 2 3 lun dom 3 2 mer 4 mar S. BASILIO VESCOVO S. LIBERATA lun 4 5 mer mar 5 3 gio 6 gio S. GENOVEFFA S. MARIO

Dettagli

Direzione: Salita Monte del Gallo, 19-00165 Roma Tel. 06 6383777 - Tel. 06 39376002

Direzione: Salita Monte del Gallo, 19-00165 Roma Tel. 06 6383777 - Tel. 06 39376002 Chiunque ricevesse razie per intercessione del Beato Pietro Bonilli è pregato di comunicarlo a questo indirizzo. irezione: alita onte del allo, - 00 Roma Tel. 0 - Tel. 0 00 ede e amministrazione: ia Filitteria,

Dettagli

eco Calendario 2015 Comune di Fombio Provincia di Lodi 26861 FOMBIO (LO) - Via Roma, 83 Tel. 0377 32362 - Fax 0377 430422 www.comune.fombio.lo.

eco Calendario 2015 Comune di Fombio Provincia di Lodi 26861 FOMBIO (LO) - Via Roma, 83 Tel. 0377 32362 - Fax 0377 430422 www.comune.fombio.lo. eco Calendario UO Fombio www.linea-gestioni.it 0 Gennaio Maria Madre di Dio Basilio e Gregorio Genoveffa Fausta Amelia Epifania Raimondo Severino Giuliano Aldo Battesimo del Signore Modesto Ilario Felice

Dettagli

CALENDARIO ASTRONOMICO PER L ANNO BISESTILE 2008

CALENDARIO ASTRONOMICO PER L ANNO BISESTILE 2008 CALENDARIO ASTRONOMICO PER L ANNO BISESTILE 2008 (con le feste e i santi del calendario liturgico romano) Compilato da Pierluigi Battistini 1 M 2 M 3 G Luna all'apogeo. Terra al perielio 4 V Pioggia meteorica

Dettagli

Economia e Giurisprudenza FOTO

Economia e Giurisprudenza FOTO Facoltà di Facoltà di Economia e Giurisprudenza XXXXX Laurea Triennale in:. Economia aziendale Laurea Magistrale in: FOTO. Gestione d azienda. Food marketing e strategie commerciali (corso interfacoltà

Dettagli

Appunti o note personali

Appunti o note personali 28 1 2 27 Appunti o note personali 26 3 Appuntamenti Diocesani 1 sab Tutti i santi 2 dom 3 lun 4 mar 5 mer 6 gio 7 ven 8 sab Commemorazione di tutti i fedeli defunti 9 dom Dedicaz. Basilica Lat. 10 lun

Dettagli

Umili. Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. Vicolo Ciaccia, Tivoli (Roma) - Tel /3

Umili. Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. Vicolo Ciaccia, Tivoli (Roma) - Tel /3 Anno XI N. uglio - ettembre AIO PER I PORTAETTERE In caso di mancato recapito inviare al mittente specificando ETINATARIO conosciuto INIRIZZO Trasferito Inesatto Rivista Trimestrale di Formazione e Informazione

Dettagli

Auguri di Buon Anno 2008 Servizio Innovazione Tecnologica

Auguri di Buon Anno 2008 Servizio Innovazione Tecnologica Auguri di Buon Anno 0 Servizio Innovazione Tecnologica GENNAIO 0 0 0 MARIA MADRE DI DIO S. BASILIO VESCOVO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA SS. GASPARE BALDASSARRE. E MELCHIORRE S. LUCIANO, S. RAIMONDO

Dettagli

Comune di VIDIGULFO ECOCALENDARIO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE Augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Comune di VIDIGULFO ECOCALENDARIO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE Augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo Comune di VIDIGULFO ECOCALENDARIO 2013 L AMMINISTRAZIONE COMUNALE Augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo GENNAIO 2013 Stampato su carta ecologica nel mese di dicembre 2012 Info: cmbservice@tiscali.it 1

Dettagli

Verona. calendario2017

Verona. calendario2017 Verona calendario2017 Ponte Pietra Dicembre 16 1 Gio 2 Ven 3 Sab 4 Dom 5 Lun 6 Mar 7 Mer 8 Gio 9 Ven 10 Sab 11 Dom 12 Lun 13 Mar 14 Mer 15 Gio 16 Ven 17 Sab 18 Dom 19 Lun 20 Mar 21 Mer 22 Gio 23 Ven 24

Dettagli

S E T T E M B R E

S E T T E M B R E S E T T E M B R E 2 0 1 6 1 G 2 V 3 S PRESCUOLA PRESCUOLA S. Gregorio Magno (m) 17 S 4 D 5 L 6 M 7 M 8 G XXIII del T.O. Beata Madre Teresa di Calcutta (m) PRESCUOLA PRESCUOLA PRESCUOLA Natività della B.V.

Dettagli

COMUNE DI CAPRIASCA Dicastero pianificazione ambiente e territorio

COMUNE DI CAPRIASCA Dicastero pianificazione ambiente e territorio ...... Cari Capriaschesi, sperando di fare cosa gradita, giunge nelle vostre case per il terzo anno il calendario del rüt, così simpaticamente soprannominato da alcuni. Quest anno, accanto a questo tradizionale

Dettagli

Parrocchia. Via San Lazzaro, 2 - Telefono

Parrocchia. Via San Lazzaro, 2 - Telefono Parrocchia di an azzaro di avena ia an azzaro, - Telefono 0..0. email: parrocchiasanlazzaro@libero.it - www.parrocchiasanlazzaro.it TUTTI IAO REPONABII EA PROTEZIONE E EA CURA E CREATO i avverte ai nostri

Dettagli

CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO

CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO 2016-2017 CALENDARIO PASTORALE DIOCESANO 2016-2017 Vengono indicati gli impegni di rilevanza diocesana, gli eventi nei quali la presenza del vescovo assume un particolare

Dettagli

BUON ANNO HAPPY NEW YEAR SRETNA NOVA GODINA BONNE ANÉE GUTES NEUES JAHR PROSPERO ANO NUEVO. Anno XXVII - N. 148 Trieste, gennaio/febbraio 2007

BUON ANNO HAPPY NEW YEAR SRETNA NOVA GODINA BONNE ANÉE GUTES NEUES JAHR PROSPERO ANO NUEVO. Anno XXVII - N. 148 Trieste, gennaio/febbraio 2007 Anno XXII - N. Trieste, gennaio/febbraio 0 direttore responsabile: luisa nemez - coordinatore scientifico: giorgio pellis - autorizzazione del tribunale di trieste n. dd. agosto - redazione: trieste, via

Dettagli

La Voce di San Rocco. CCP n 12665733

La Voce di San Rocco. CCP n 12665733 CCP n a oce di an Rocco Perchè oggi un iubileo della isericordia? Carissimi, la risposta la possiamo trarre dalle stesse parole di Papa Francesco, che così si esprime: Una domanda è presente nel cuore

Dettagli

Ottobre I elem. II elem. III elem. IV elem. V elem. I media

Ottobre I elem. II elem. III elem. IV elem. V elem. I media Ottobre 2016 I elem. II elem. III elem. IV elem. V elem. I media S Santa Teresa di Gesù B. - CONSIGLIO PASTORALE CONVEGNO FAMIGLIE ATTUALE, 2 D XXVII Domenica Convegno zonale FAMIGLIE 3 L 4 M SAN FRANCESCO

Dettagli

SETTEMBRE 2010. Le date degli incontri di formazione per il clero sono indicative in quanto occorre concordarle ancora con i responsabili.

SETTEMBRE 2010. Le date degli incontri di formazione per il clero sono indicative in quanto occorre concordarle ancora con i responsabili. SETTEMBRE 2010 Il calendario riporta solo gli impegni di decanato. Ogni area omogenea fisserà liberamente i propri incontri rispettando il calendario decanale. Le date degli incontri di formazione per

Dettagli

Comunità montana della CARNIA

Comunità montana della CARNIA IL 0-0 comeglians, prato carnico, lauco, raveo SINTESI SERVIZI DEI DI RACCOLTA IL CALENDARIO DELLE RACCOLTE TIPOLOGIA DI RIFIUTO FREQUENZA GIORNO Secco residuo settimanale giovedì (ottobre-aprile) settimanale

Dettagli

2008 AUTOFFICINE VANZETTO

2008 AUTOFFICINE VANZETTO 0 AUTOFFICINE VANZETTO Via Pialoi, - 00 MARCON (VE) Tel. 0.0 - Fax 0. officina veicoli industriali Tel. 0. OFF. VEICOLI INDUSTRIALI Assistenza h -. Gennaio 0 S. Madre di Dio Ss. Basilio e Gregorio S. Genoveffa

Dettagli

Distretto pastorale Torino Città

Distretto pastorale Torino Città Distretto pastorale Torino Città Unità Pastorali: 23 parrocchie: 110 abitanti: 993.395 Vicario Episcopale territoriale: Gottardo don Roberto UNITÀ PASTORALE N. 1 - CATTEDRALE Moderatore: Franco can. Carlo

Dettagli

Città di SILVI. c/da S. Stefano, 78 SILVI MARINA (TE) FABRIZIO EZIO

Città di SILVI. c/da S. Stefano, 78 SILVI MARINA (TE) FABRIZIO EZIO Città di SILVI Per eventuali segnalazioni: DIODORO ECOLOGIA Ufficio: Via Roma, - 0 Silvi Marina (Te) Apertura al pubblico dal lunedi al sabato dalle ore,00 alle,00 Tel. Fax 0 0 00 solo da rete fissa GREEN

Dettagli

Da Lunedì al Venerdì

Da Lunedì al Venerdì ORARIO INVERNALE FERIALE Ore 09.00 - Chiesa dell Incoronazione CALENDARIO ATTIVITÀ PASTORALI ANNO 2016/2017 SS. MESSE Da Lunedì al Venerdì Da Lunedì al Venerdì Ore 18.00 - Chiesa Madre.( la SS. Messa è

Dettagli

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Comeglians Prato Carnico Lauco Raveo

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Comeglians Prato Carnico Lauco Raveo il calendario 0-0 della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Comeglians Prato Carnico Lauco Raveo sintesi dei servizi di raccolta differenziata IL CALENDARIO delle RACCOLTE TIPOLOGIA DI RIFIUTO FREQUENZA

Dettagli

Diocesi di Acerra AGENDA PASTORALE DIOCESANA

Diocesi di Acerra AGENDA PASTORALE DIOCESANA Diocesi di Acerra AGENDA PASTORALE DIOCESANA 2015/2016 Per aggiornamenti ed integrazioni consultare il sito www.diocesiacerra.it. 2 SETTEMBRE 2015 Martedì 15 Collegio dei Consultori Giovedì 24 Consiglio

Dettagli

Comunità montana della CARNIA

Comunità montana della CARNIA SINTESI SERVIZI DEI DI RACCOLTA IL CALENDARIO DELLE RACCOLTE TIPOLOGIA DI RIFIUTO FREQUENZA GIORNO Secco residuo settimanale martedì (ottobre-maggio) settimanale martedì Umido (giugno-settembre) bisettimanale

Dettagli

175 QUARTIERE LICETO RECCO

175 QUARTIERE LICETO RECCO Immagini dal 175 8/9/99 Apertura dello spettacolo pirotecnico - foto E. Razeto 1S Maria Madre di Dio 2 D ss. Basilio e Gregorio 3L s. Fiorenzo 4M s. Ermete 5M s. Amelia 6 G Epifania di N.S. 7V s. Raimondo

Dettagli

In copertina foto di Alberto Benini: Bhutan novembre Dzong di Trongsa: danza dei cappelli neri.

In copertina foto di Alberto Benini: Bhutan novembre Dzong di Trongsa: danza dei cappelli neri. 0 Foto di Costanza i upo: uilin, panda gigante "a provvida terra fornisce ricchezze e miti alimenti e offre vivande senza stragi e senza sangue." Publio Ovidio Nasone a oltre trent anni accompagniamo gruppi

Dettagli

DISCIPLINA: Religione Cattolica

DISCIPLINA: Religione Cattolica CLASSE PRIMA DISCIPLINA: Religione Cattolica SCUOLA PRIMARIA COMPETENZE INDICAZIONI SINTETICA DI TEMI (CONTENUTI) O ARGOMENTI TRATTATI 1. Individuare ed esplicitare le domande di senso comuni agli uomini.

Dettagli

settembre set III DOMENICA DOPO IL MARTIRIO DI S. GI DOM

settembre set III DOMENICA DOPO IL MARTIRIO DI S. GI DOM settembre-13 1-set I DOMENICA DOPO IL MARTIRIO DI S. GIODOM 2-set FERIA LUN Ore 21,00 Consiglio Pastorale 3-set S. GREGORIO MAGNO MAR Ore 21,00 Genitori della Scuola Materna 4-set FERIA MER 5-set B. TERESA

Dettagli

Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende

Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende Parrocchia Par a rocc occhia a anta aria della tella via Castello, - RUENTO (TO) Tel. 0 Fax 0 parr.druento@diocesi.torino.it www.parrocchiadruento.it

Dettagli

Parrocchia S. Eustorgio. CALENDARIO DELLE ATTIVITA' Piazza St. Eustorgio MILANO -

Parrocchia S. Eustorgio. CALENDARIO DELLE ATTIVITA' Piazza St. Eustorgio MILANO  - 1 2 NOVEMBRE M 1 Solennità di tutti i Santi Me 2 Commemorazione dei defunti G 3 20.30 Corso Alfa: 1 sessione V 4 17.30 Pontificale in Duomo nella Solennità di S. Carlo V 4 21.15 S. Messa in Basilica e

Dettagli

1971 1987 Gennaio 2014

1971 1987 Gennaio 2014 A FARACIA FAERO.A.. NACE dall unione della Farmacia Favero di dine e della Farmacia encarelli di radamano. Entrambe le farmacie hanno sempre esaltato la dimensione professionale della propria attività,

Dettagli

1 GIOVEDÌ 2 VENERDÌ 3 SABATO DOMENICA 5 LUNEDÌ 6 MARTEDÌ 7 MERCOLEDÌ IOVEDÌ VENERDÌ 10 SABATO 11 DOMENICA 12 LUNEDÌ MARTEDÌ 14 MERCOLEDÌ 15 GIOVEDÌ

1 GIOVEDÌ 2 VENERDÌ 3 SABATO DOMENICA 5 LUNEDÌ 6 MARTEDÌ 7 MERCOLEDÌ IOVEDÌ VENERDÌ 10 SABATO 11 DOMENICA 12 LUNEDÌ MARTEDÌ 14 MERCOLEDÌ 15 GIOVEDÌ 1 GIOVEDÌ Maria Madre di Dio 2 VENERDÌ Ss. Basilio e Gregorio, vescovi 3 SABATO SS. Nome di Gesù - S. Genoveffa 4 DOMENICA II dopo Natale - S. Angela da Foligno 5 LUNEDÌ S. Amelia, vergine 6 MARTEDÌ Epifania

Dettagli

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Arta Terme Paularo Villa Santina

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Arta Terme Paularo Villa Santina il calendario - della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Arta Terme Paularo Villa Santina sintesi dei servizi di raccolta differenziata IL CALENDARIO delle RACCOLTE TIPOLOGIA DI RIFIUTO FREQUENZA GIORNO

Dettagli

Parco Naturale Regionale dell Antola

Parco Naturale Regionale dell Antola Parco Naturale Regionale dell Antola 2012 Parco Naturale Regionale dell Antola Tra cielo e mare. Veduta del Monte Antola Autore A. Schiavi lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica 1 S.

Dettagli

La comunità di ALGHERO - SASSARI. comprende le seguenti località: - ALGHERO - BOSA - SASSARI - SENNORI - TEMPIO

La comunità di ALGHERO - SASSARI. comprende le seguenti località: - ALGHERO - BOSA - SASSARI - SENNORI - TEMPIO La comunità di - SASSARI comprende le seguenti località: - - - SASSARI - SENNORI - TEMPIO SETTEMBRE 2014 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 INCONTRO MINISTERI INCONTRO NAZIONALE DI FORMAZIONE ALLA VITA NELLO

Dettagli

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Note. 1 Organizzazione dei servizi INCONTRI COMUNITARI. Ora Santa. Veglia missionaria

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Note. 1 Organizzazione dei servizi INCONTRI COMUNITARI. Ora Santa. Veglia missionaria Ottobre 2015 M e s e M i s s i o n a r i o 5 Inizio delle lezioni 6 Esame di Lingua Italiana per le Suore del 1 anno inizio ore 8.30 12 13 14 15 19 20 21 22 1 Organizzazione dei servizi Ora Santa 2 INCONTRI

Dettagli

Ospiti, familiari e operatori reinterpretano i più celebri protagonisti della canzone italiana

Ospiti, familiari e operatori reinterpretano i più celebri protagonisti della canzone italiana Istituto Palazzolo-Don Gnocchi - Milano Centro Girola-Don Gnocchi - Milano Centro S. Maria al Monte - Malnate (VA) Ospiti, familiari e operatori reinterpretano i più celebri protagonisti della canzone

Dettagli

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica Settembre 4 venerdì 6 domenica XXIII Settimana Ordinario Ore 10.00: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa Patronale Festa in Oratorio 7 lunedì Festa in Oratorio Unitalsi (20,45) 8 martedì Segreteria

Dettagli

L Auditorium San Dionigi di Vigevano

L Auditorium San Dionigi di Vigevano L Auditorium San Dionigi di Vigevano Calendario 2014 Imposta a cura di chi lo espone al pubblico - DPR 639 del 26.10.72 Stampa Tipolitografia Litoquick- Piacenza La Chiesa di San Dionigi Auditorium della

Dettagli

Il progetto per il calendario di quest anno è legato alla natura e alle parole. Alla natura, perché ci ha fornito il materiale per creare dei

Il progetto per il calendario di quest anno è legato alla natura e alle parole. Alla natura, perché ci ha fornito il materiale per creare dei Il progetto per il calendario di quest anno è legato alla natura e alle parole. Alla natura, perché ci ha fornito il materiale per creare dei «quadri», che poi abbiamo fotografato. Alle parole, perché

Dettagli

Piano per le S. Messe domenicali a partire dal 07/09/2014 a San Candido, Versciaco e Prato alla Drava

Piano per le S. Messe domenicali a partire dal 07/09/2014 a San Candido, Versciaco e Prato alla Drava Piano per le S. Messe domenicali 2014-2015 a partire dal 07/09/2014 a San Candido, e alla pubblicato dalla Parrocchia di San Candido il 16/08/2014 (Franz Eppacher) aggiornamenti sul so della Parrocchia

Dettagli

Settembre / 2016 Calendario. Inizio incontri del coro dell oratorio. 11ᵃ Giornata nazionale per la custodia del Creato

Settembre / 2016 Calendario. Inizio incontri del coro dell oratorio. 11ᵃ Giornata nazionale per la custodia del Creato 0 / 0 Calendario ettembre Inizio incontri del coro dell oratorio ᵃ iornata nazionale per la custodia del Creato 0 Incontro di accompagnamento per separati e divorziati ad Aosta/.Immacolata Route di an

Dettagli

Orio al Serio Calendario 2013

Orio al Serio Calendario 2013 Orio al erio Calendario 0 Classe con la maestra enti Annamaria A.. / Classe in seconda elementare con la maestra Bonaldi Caterina Orio al erio 0 Buon Amministrazione Comunale e gli Inserzionisti augurano

Dettagli

Comunità montana della CARNIA

Comunità montana della CARNIA FORNI AVOLTRI, OVARO, RIGOLATO Comune di FORNI AVOLTRI LE MIE NOTE. COSE DA RICORDARE, INFORMAZIONI DA RICHIEDERE INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RITIRO R.A.E.E. E INGOMBRANTI 0 IL CALENDARIO DELLE RACCOLTE

Dettagli

Auguri. Dall album dei ricordi. dal Comune di Missaglia. (granoturco) Borromeo. covoni. Cascina. Maresso, Contra-Tegnoso, La Contrada Missaglia,

Auguri. Dall album dei ricordi. dal Comune di Missaglia. (granoturco) Borromeo. covoni. Cascina. Maresso, Contra-Tegnoso, La Contrada Missaglia, Dall album dei ricordi Missagliola Monastero della Misericordia Agazzino-Contra anni 60 Maresso, La Contrada Missaglia, il Bersaglio Maresso, Cascina Borromeo (granoturco) Contra-Tegnoso, covoni Auguri

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Giurisprudenza XXXXX FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Giurisprudenza XXXXX FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Giurisprudenza XXXXX FOTO Calendario Milano a.a. 2015-2016 Settembre/Ottobre 2015 Novembre 2015 Dicembre 2015 21 L s. Matteo 1 D Tutti i Santi 1 M s. Eligio 22 M s. Maurizio 2 L Commemoraz

Dettagli

Settembre 2016 GIORNATA PER LA SALVAGUARDIA DEL CREATO

Settembre 2016 GIORNATA PER LA SALVAGUARDIA DEL CREATO Settembre 2016 1 G San Gregorio Magno - 30 agosto-2 settembre ritiri per ragazzi e ragazze, Seminario - Incontro del Vescovo coi presbiteri interessati dai trasferimenti, Seminario ore 10.00 2 V Incontro

Dettagli

settembre 2016 Lun Mar Mer Gio 6) 7) 8) Natività Beata Vergine Maria

settembre 2016 Lun Mar Mer Gio 6) 7) 8) Natività Beata Vergine Maria settembre 2016 Lun Mar Mer Gio Carrello della spesa tutto l anno. Questa iniziativa sostituisce la tradizionale raccolta di viveri che si svolgeva il giorno dell Epifania 1) 5) ore 20.45 incontro del coordinamento

Dettagli

Bonate Sopra Calendario 2017 Comune di Bonate Sopra

Bonate Sopra Calendario 2017 Comune di Bonate Sopra Bonate Sopra Calendario Vecchie Foto di Sportivi Bonatesi Pubblicità: STUDIO IANNUZZI 0 info@studioiannuzzi.net L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! CASA DEL COMMIATO Via

Dettagli

Cari cittadini, come ben saprete, nel 2010 il Comune di Collesalvetti festeggia i primi duecento anni dalla sua fondazione. Per questo importante

Cari cittadini, come ben saprete, nel 2010 il Comune di Collesalvetti festeggia i primi duecento anni dalla sua fondazione. Per questo importante 1810-2010 Cari cittadini, come ben saprete, nel 2010 il Comune di Collesalvetti festeggia i primi duecento anni dalla sua fondazione. Per questo importante anniversario l Amministrazione che rappresento

Dettagli

gennaio 2016 Un viso sveglio e sorridente rallegra coloro che lo incontrano... lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica

gennaio 2016 Un viso sveglio e sorridente rallegra coloro che lo incontrano... lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica Un viso sveglio e sorridente rallegra coloro che lo incontrano... venerdì sabato domenica 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 MARIA MADRE DI DIO Capodanno S. BASILIO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA EPIFANIA DI N.S.

Dettagli

SETTEMBRE S.Filastro S.Filastro VENERDI 2 Adorazione Eucaristica nelle due parrocchie ( ) SABATO 3

SETTEMBRE S.Filastro S.Filastro VENERDI 2 Adorazione Eucaristica nelle due parrocchie ( ) SABATO 3 GIOVEDI 1 SETTEMBRE 2016 Adorazione Eucaristica per le vocazioni (16.30-17.30) VENERDI 2 Adorazione Eucaristica nelle due parrocchie (8.30-19.00) SABATO 3 DOMENICA 4 XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Dettagli

CALENDARIO ACCADEMICO A. A. 2015/2016

CALENDARIO ACCADEMICO A. A. 2015/2016 69 ACCADEMICO A. A. 2015/2016 Legenda Indica un giorno in cui l Università rimane chiusa per l intera giornata. Indica un giorno in cui l Università rimane aperta al pubblico, ma le Segreterie restano

Dettagli

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Forni Avoltri Ovaro Rigolato

il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Forni Avoltri Ovaro Rigolato il calendario - della RACCOLTA DIFFERENZIATA porta a porta Forni Avoltri Ovaro Rigolato sintesi dei servizi di raccolta differenziata IL CALENDARIO delle RACCOLTE TIPOLOGIA DI RIFIUTO FREQUENZA GIORNO

Dettagli

1 D Maria M. Dio. 2 L s. Basilio. 3 M s. Genoveffa. 4 M s. Ermete. 5 G s. Amelia. 6 V Epifania di N.S. 7 S s. Luciano. 8 D Battesimo Gesù

1 D Maria M. Dio. 2 L s. Basilio. 3 M s. Genoveffa. 4 M s. Ermete. 5 G s. Amelia. 6 V Epifania di N.S. 7 S s. Luciano. 8 D Battesimo Gesù 0 IOE P, x cm OAA f.to cm, x fogli copertina speciale asta metallica oro Collage ennaio 0 aria. io s. Basilio s. enoveffa s. Ermete s. Amelia Epifania di N.. s. uciano Battesimo esù s. iuliano 0 s. Aldo

Dettagli

Informazioni riguardanti l anno accademico 2015/2016 CALENDARIO

Informazioni riguardanti l anno accademico 2015/2016 CALENDARIO Informazioni riguardanti l anno accademico 2015/2016 CALENDARIO GIUGNO 2015 1 L 2 M FESTA DELLA REPUBBLICA 3 M 4 G 5 V 6 S 7 D CORPUS DOMINI 8 L Esami Inizio degli esami - Sessione Estiva 9 M Esami 10

Dettagli

Comunità montana della CARNIA. calendario. il calendario della raccolta differenziata. porta a porta

Comunità montana della CARNIA. calendario. il calendario della raccolta differenziata. porta a porta calendario il calendario 0-0 della raccolta differenziata porta a porta ampezzo, forni di sopra, forni di sotto Comune di AMPEZZO mie le note. cose da ricordare, informazioni da richiedere INFORMAZIONI

Dettagli