PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp."

Transcript

1 PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp. A bordo di Partner Wav possono viaggiare in totale confort 1 persona in carrozzina e altre 4 persone, per un totale di 5 passeggeri. L allestimento si caratterizza per la grande versatilità: grazie ai sedili singoli ribaltabili della seconda fila, i posti viaggio possono essere configurati e gestiti sulla base delle diverse esigenze di trasporto degli utenti. Il sistema Easy Access Ramp consente il ribaltamento della rampa all interno del veicolo quando la persona con disabilità non è a bordo, ricreando così l originario piano d appoggio. utile per lo stivaggio di bagagli e altre attrezzature. Il passeggero in carrozzina viaggia in massima sicurezza e nel rispetto della normativa europea, grazie al sistema di ancoraggio della carrozzina a 4 punti a pavimento e alla cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero. L allestimento proposto da Focaccia Group prevede inoltre l innovativo verricello di carico F-Winch, che consente di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa senza sforzo alcuno per l accompagnatore e in totale sicurezza per il passeggero, mediante apposito comando a filo. SCOPRI DI PIU SU PEUGEOT PARTNER WAV (link a:

2 peugeot PARTNER WAV Sistema di Ancoraggio Omologato con arrotolatore automatico Allestimento Crash Tested VERSIONE 3+1 con panchette ribaltabili 2/3-1/3 Ribaltando le panchette originali di seconda fila, Peugeot Partner Wav consente di trasportare fino a 4 passeggeri totali di cui 1 persona con disabilità in carrozzina. A seconda delle diverse esigenze è possibile ottenere anche una configurazione dei posti viaggio che consenta di ospitare a bordo 1 persona in carrozzina e altri 2 passeggeri, entrambe le panchette della seconda fila. VERSIONE 4+1 con SEDILI SINGOLI Originali RIBALTABILI Grazie ai sedili singoli originali ripiegabili a portafoglio e asportabili. Peugeot Partner Wav consente di ospitare a bordo 5 passeggeri totali di cui 1 persona con disabilità in carrozzina. Quest ultima accede al veicolo attraverso la pratica rampa e viaggia tra i due passeggeri in seconda fila nello spazio ricavato dal ribaltamento del sedile singolo centrale. è possibile ottenere anche configurazioni 2+1 e 3+1 quando vi è necessità di ottenere maggior spazio a bordo. EASY ACCESS RAMP Flessibilità e versatilità Grazie al suo sistema basculante Easy Access Ramp consente alla rampa di ripiegarsi e richiudersi verso l interno del veicolo per ricreare il piano d appoggio originario quando non vi è necessità di trasportare la persona con disabilità in carrozzina. Grazie a Easy Access Ramp Peugeot Partner Wav diventa una soluzione di allestimento ideale non soltanto per le famiglie che hanno l esigenza di usufruire della massima accessibilità e mobilità ma anche per le esigenze professionali di tassisti e noleggiatori.

3 F-Winch è l innovativo sistema che consente di trainare la carrozzina su rampe anche di grande inclinazione in tutto confort e sicurezza, grazie al sistema di avvio antistrappo ed al sistema antiarretramento in posizione di arresto. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) per regolare l accelerazione e la velocità di traino del verricello. Alcune configurazioni possibili su PEUGEOT PARTNER Vano porta ancoraggi = 5 + = = 2+1 = 5 + = 4+1 Con panchette ribaltabili 2/3-1/3 Con sedili singoli ribaltabili e estraibili OMOLOGAZIONI L ufficio omologazioni di Focaccia Group è in contatto diretto con i maggiori Costruttori e dialoga con il Ministero dei Trasporti, garantendo il pieno rispetto delle normative ed i canoni costruttivi di sicurezza della Casa Madre anche nei collaudi in unico esemplare. GARANZIA Gli allestimenti Focaccia Group sono garantiti 24 mesi, sui difetti di fabbricazione. Le Officine di Assistenza sono presenti su tutto il territorio nazionale, garantendo un intervento efficiente e puntuale. USATO, NOLEGGIO E SERVIZI FINANZIARI Focaccia Group è pronto a valutare l usato, con o senza allestimento, per il ritiro del veicolo o per aiutarvi alla rivendita diretta ad un altro utente. I veicoli usati allestiti per persone con disabilità che vengono ritirati sono sottoposti a revisione e garantiti 12 mesi godendo degli stessi privilegi delle vetture nuove. Focaccia collabora con le principali aziende di leasing e noleggio a lungo termine: in questo modo è possibile offrire una gamma completa di servizi. ASSISTENZA Focaccia Group mette a vostra disposizione un servizio di assistenza tecnica che coordina gli interventi. Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle e dalle alle Potete contattarlo via mail all indirizzo service@focaccia.net o telefonicamente al al costo di una chiamata interurbana. Un tecnico specializzato risponderà alle vostre domande. Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel depliant. SS16 KM CERVIA (RA) ITALY T F info@focaccia.net FOCACCIAGROUP.com follow us on

4 DOBLO F-STYLE ONE Allestimento progettato da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa d accesso, per ospitare a bordo 1 persona in carrozzina e altri 4 passeggeri. La persona con disabilità viaggia tra i passeggeri della seconda fila in un ambiente di viaggio dal design elegante che comprende luci Led di cortesia, mancorrenti, vani porta oggetti e rivestimenti in ABS termoformato in cui emerge la firma Focaccia Group, da sempre attenta allo stile dei propri allestimenti. L allestimento F-Style One, sottoposto a severi crash test e certificato da Omologazione Europea, garantisce il rispetto delle normative vigenti in materia di trasporto persone con disabilità in carrozzina e si caratterizza per gli elevati standard qualitativi e di sicurezza. La coppia di arrotolatori elettrici anteriori e i due ancoraggi a ritenzione semiautomatica consentono di ancorare la carrozzina mediante 4 punti a pavimento, mentre la cintura a 3 punti assicura la totale sicurezza del passeggero in carrozzina. SCOPRI DI PIU SU DOBLO F-STYLE 1 link a:

5 Nuovo FIAT doblò F-Style One OMOLOGAZIONE EUROPEA Sistema di Ancoraggio Omologato con arrotolatore automatico Allestimento Crash Tested 100% MADE BY FOCACCIA GROUP Qualità = +Affidabilità +Confort Grazie al kit di conversione del pianale ribassato progettato e realizzato da Focaccia Group, Nuovo Fiat Doblò F-Style One assicura uno spazio interno più confortevole per le persone in carrozzina e per gli altri passeggeri e garantisce un viaggio più comodo in un ambiente gradevole ed ergonomico, dal design unico e raffinato. Condividere i vostri viaggi non è mai stato così piacevole. La carrozzina può essere posizionata tra i sedili posteriori e il suo occupante può viaggiare tra gli altri passeggeri e sul loro stesso piano, grazie alla superficie senza inclinazione nella zona di posizionamento della carrozzina. Eleganti luci LED, corrimano metallizzati e plastiche interne in ABS, sono ulteriori caratteristiche che rendono unico questo nuovo concept Focaccia Group Automotive LUCI LED - 2 NUOVA PAVIMENTAZIONE ANTISCIVOLO HIGH TECH - 3 MANCORRENTI ERGONOMICI VERNICIATI - 4 F-WINCH 5 VASCA PORTA ANCORAGGI - 6 VASCA PORTA OGGETTI - 7 RETE FERMOCARICO

6 Ampia visibilità posteriore. Postazione carrozzina accanto ai passeggeri. Configurazioni e dati tecnici Spazioso e comodo ambiente di viaggio I 2 sedili posteriori rendono confortevole la seduta e consentono al viaggiatore in carrozzina di posizionarsi tra i due passeggeri sullo stesso piano. 2,1,0 - Flessibilità e modularità Oltre alla versione standard che prevede 4 posti viaggio per passeggeri normodotati più uno per una persona con disabilità in carrozzina, nuovo Fiat Doblò F-Style One può essere configurato anche con un solo sedile posteriore o con nessun sedile passeggero, adattandosi alle più diverse esigenze di trasporto e garantendo lo spazio necessario anche alle più grandi carrozzine elettriche. Pertanto è disponibile anche nelle versioni 3+1 e 2+1. F-WINCH Nuovo Fiat Doblò F-Style One può essere equipaggiato anche con F-Winch. Il rivoluzionario verricello elettrico, progettato e prodotto da Focaccia Group, permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) con cui regolare l accelerazione e la velocità di traino del verricello. 615* Altezza Interna Utile: 1410 mm / 1450 mm Altezza punto d ingresso: 1455 mm Dimensioni Rampa: 1330x780 mm *Con un sedile: 700 mm - Senza sedili: 740 mm OMOLOGAZIONI L ufficio omologazioni di Focaccia Group è in contatto diretto con i maggiori Costruttori e dialoga con il Ministero dei Trasporti, garantendo il pieno rispetto delle normative ed i canoni costruttivi di sicurezza della Casa Madre anche nei collaudi in unico esemplare. GARANZIA Gli allestimenti Focaccia Group sono garantiti 24 mesi, sui difetti di fabbricazione. Le Officine di Assistenza sono presenti su tutto il territorio nazionale, garantendo un intervento efficiente e puntuale. USATO, NOLEGGIO E SERVIZI FINANZIARI Focaccia Group è pronto a valutare l usato, con o senza allestimento, per il ritiro del veicolo o per aiutarvi alla rivendita diretta ad un altro utente. I veicoli usati allestiti per persone con disabilità che vengono ritirati sono sottoposti a revisione e garantiti 12 mesi godendo degli stessi privilegi delle vetture nuove. Focaccia collabora con le principali aziende di leasing e noleggio a lungo termine: in questo modo è possibile offrire una gamma completa di servizi. ASSISTENZA Focaccia Group mette a vostra disposizione un servizio di assistenza tecnica che coordina gli interventi. Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle e dalle alle Potete contattarlo via mail all indirizzo service@focaccia.net o telefonicamente al al costo di una chiamata interurbana. Un tecnico specializzato risponderà alle vostre domande. Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel depliant. SS16 KM CERVIA (RA) ITALY T F info@focaccia.net FOCACCIAGROUP.com follow us on

FIAT DOBLO COMBI MAXI 5+1

FIAT DOBLO COMBI MAXI 5+1 FIAT DOBLO COMBI MAXI 5+1 allestimento RUNNER 5+1 TRASPORTO DISABILI CON PIANALE RIBASSATO FINO A 6 PASSEGGERI VIAGGIANTI! PRINICPALI NOVITA DI RUNNER 5+1 VERSIONE PASSO LUNGO! Misure interne ai vertici

Dettagli

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL ALLESTIMENTO TRIO

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL ALLESTIMENTO TRIO VOLKSWAGEN CADDY MAXI ALLESTIMENTO TRIO per TRASPORTO DISABILI con pianale ribassato - UNICO AL MONDO CON SISTEMA FLEXI RAMP - offre il vano bagagli libero in assenza del disabile a bordo Sulla base di

Dettagli

RENAULT TRAFIC LIMOUSINE TRASPORTO DISABILI FOCACCIA GROUP

RENAULT TRAFIC LIMOUSINE TRASPORTO DISABILI FOCACCIA GROUP RENAULT TRAFIC LIMOUSINE TRASPORTO DISABILI FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO La confi gurazione e allestimento del mezzo nascono dalle esigenze personali delle persone che lo utilizzano. Renault Trafi c

Dettagli

Listino prezzi Interstar

Listino prezzi Interstar Listino prezzi Interstar Motore Allestimento Tipo di carrozzeria Prezzo 2.5 dci 100 CV EASY Furgone L1H1 V28 Euro 25.206,00 2.5 dci 100 CV EASY Furgone L1H1 V33 Euro 26.026,00 2.5 dci 120 CV EASY Furgone

Dettagli

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL ALLESTIMENTO FLEXI RAMP. olmedospa.it

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL ALLESTIMENTO FLEXI RAMP. olmedospa.it VOLKSWAGEN CADDY PASSO CORTO esclusiva versione TRASPORTO DISABILI con pianale ribassato - UNICO AL MONDO CON SISTEMA FLEXI RAMP - offre il vano bagagli libero in assenza del disabile a bordo Sulla base

Dettagli

FIAT DOBLO TETTO ALTO

FIAT DOBLO TETTO ALTO FIAT DOBLO TETTO ALTO allestimento vanity slide-on-side PULL TO RELEASE! CON ESCLUSIVA PEDANA ROTANTE SALVA CARICO! PRINICPALI NOVITA DI VANITY SLIDE-ON-SIDE Slide on side By Olmedo Misure interne ai vertici

Dettagli

LIBERTÀ IN MOVIMENTO. Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni.

LIBERTÀ IN MOVIMENTO. Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni. LIBERTÀ IN MOVIMENTO Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni. MOTORE ASSISTENTE PER ACCOMPAGNATORE Il Motore Assistente perme e all accompagnatore

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica SCUOLABUS MERCEDES BENZ 519-43L/50 NUOVO SPRINTER Descrizione Tecnica 1 CARATTERISTICHE GENERALI SCUOLABUS A DUE ASSI, OMOLOGATO AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE 1 2 CARATTERISTICHE

Dettagli

HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto.

HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto. HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto. Robusti occhielli di fissaggio consentono di assicurare,

Dettagli

PEUGEOT PARTNER up-front

PEUGEOT PARTNER up-front PEUGEOT PARTNER up-front IL MONDO IN VIAGGIO DA UNA PROSPETTIVA DEL TUTTO NUOVA. PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL ALLESTIMENTO UP-FRONT PRIMO VEICOLO DI QUESTO SEGMENTO, COMPATTO ED ACCATTIVANTE, in grado

Dettagli

Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura

Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura Elba Il montascale con poltroncina pratico e confortevole, adatto anche per le scale più impegnative Per muoverti in casa tua libero da pensieri scegli il comfort

Dettagli

Quando style ed innovazione si incontrano.

Quando style ed innovazione si incontrano. Nuovo FIAT DOBLO ALLESTIMENTO RUNNER per TRASPORTO DISABILI con pianale ribassato Quando style ed innovazione si incontrano. PRINICPALI NOVITA DI LEVEL 3 Misure interne ai vertici della categoria Nuovissimi

Dettagli

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri Briedacabs Brieda, i nostri numeri Da oltre 50 sul mercato, Brieda è un azienda in grado di sviluppare le esigenze di progettazione, industrializzazione e produzione di cabine per i settori: AGRICOLO,

Dettagli

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE 1 2.1 DIMENSIONI (in mm) Lunghezza 7.335 Larghezza 1.993 Passo 4.325 Altezza interna 1.940 Altezza 2.700 2. 2. CAPACITA' PASSEGGERI Posti a sedere fissi 28 Posti

Dettagli

QTX: L AMBULANZA DEL FUTURO presentazione di prodotto

QTX: L AMBULANZA DEL FUTURO presentazione di prodotto e. Selleria del vano passeggeri Monoposto TAF LINER QTX è dotata di sedili monoposto appositamente sviluppati per questo veicolo dall azienda leader europea per produzione di sedili in categoria M1, che,

Dettagli

MAN Lion s Intercity.

MAN Lion s Intercity. MAN Lion s Intercity. La soluzione perfetta per il trasporto interurbano. MAN kann. Nuovo standard di riferimento: il MAN Lion s Intercity. Si può lanciare sul mercato un autobus interurbano che vanta

Dettagli

DACIA DOKKER. esclusiva versione TRASPORTO DISABILI con pianale ribassato

DACIA DOKKER. esclusiva versione TRASPORTO DISABILI con pianale ribassato DACA DOKKER esclusiva versione TRASPORTO DSABL con pianale ribassato Allestimento ufficiale Renault Tech Sulla base di DACA DOKKER, OLMEDO propone con questo allestimento TRASPORTO DSABL, il giusto compromesso

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

ALLESTIMENTO EASY BUS MASTER per TRASPORTO DISABILI

ALLESTIMENTO EASY BUS MASTER per TRASPORTO DISABILI Fabbricazione veicoli speciali per disabilita e Polizia Olmedo special vehicles S.p.A. Via Montesanto, 54 42021 Ghiardo di Bibbiano REGGIO EMILIA - ITALY Tel. 0522-253303 Fax 0522-872104 Mail: info@olmedospa.com

Dettagli

Benimar è il più importante costruttore spagnolo di autocaravan, e vanta più di 35 anni di esperienza nel settore. Le grande fabbrica di Peñiscola,

Benimar è il più importante costruttore spagnolo di autocaravan, e vanta più di 35 anni di esperienza nel settore. Le grande fabbrica di Peñiscola, Collezione 2012 Lessico Benimar Gamma Mileo Mileo 291 Mileo 246 Mileo 211 Mileo 236 Mileo 290 Gamma Perseo Perseo 535 Perseo 541 Perseo 591 Gamma Tessoro Tessoro 401 Tessoro 441 Gamma Sport Sport 310 Sport

Dettagli

Presidente Giuliano Tassinari

Presidente Giuliano Tassinari ISO 9001:2000 ISO 13485:2003 Nei primi del novecento Gaetano Tassinari comincia a costruire impianti di pesatura nella propria bottega. A distanza di circa un secolo il suo sforzo e la sua passione hanno

Dettagli

RENAULT KANGOO EXPRESS

RENAULT KANGOO EXPRESS RENAULT KANGOO EXPRESS OFFICINA MOBILE STOREVAN SCHEDA PRODOTTO - vasta gamma di prodotti adatta a coprire tutte le esigenze per agevolare il più possibile chi ha la necessità di lavorare in mobilità con

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

Play. Stay. Everyday.

Play. Stay. Everyday. ACTIVE ACTIVE MULTY-PURPOSE CAMPER Play. Stay. Everyday. Con ACTIVE, il nuovo Multi-Purpose Camper di Adria, potete fare tutto quello che volete, quando volete, perchè fornisce un ottimo campo base per

Dettagli

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL Descrizione ManSafe VersiRail di Latchways è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui viene richiesto un sistema di protezione collettiva per

Dettagli

Serie 033 Serie AVANT GIALDI

Serie 033 Serie AVANT GIALDI COMFORT E LEGGEREZZA Serie 033 Leggere, pra che, funzionali, robuste e ada e a molteplici u lizzi, per chi vive una vita intensa. Sono disponibili in diverse configurazioni, misure e accessori! Serie AVANT

Dettagli

NEW RENAULT KANGOO BY OLMEDO

NEW RENAULT KANGOO BY OLMEDO NEW RENAULT KANGOO BY OLMEDO IL VIAGGIO PIÙ BELLO E QUELLO CHE NON AVETE ANCORA FATTO Special Vehices CON KANGOO NON DARETE LIMITI ALLA VOSTRA VOGLIA DI PARTIRE Sul nuovo Renault Kangoo by Olmedo tutto

Dettagli

Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici

Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici È possibile averlo omologato 7 posti viaggio, inserendo una

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

Trasferimenti rampe mobili

Trasferimenti rampe mobili Rampe Le rampe vengono utilizzate per superare gradini, bordi di marciapiedi e dislivelli. Sono inoltre utilizzate per caricare scooter elettrici e carrozzine su automobili o automezzi in genere. È preferibile

Dettagli

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO Collection 2014 PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO PROGEO, leader nella produzione di carrozzine attive, completa la propria gamma di prodotti col nuovo nato Physio, un innovativo sistema posturale per

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT BOXER

ACCESSORI PEUGEOT BOXER ACCESSORI PEUGEOT BOXER LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio. Sviluppati appositamente

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

Ne abbiamo per tutti i volumi. Noleggia il furgone che ti leva ogni peso.

Ne abbiamo per tutti i volumi. Noleggia il furgone che ti leva ogni peso. Ne abbiamo per tutti i volumi. Noleggia il furgone che ti leva ogni peso. Fai il carico di certezze con i nostri mezzi di ultima generazione! Europcar è il network di autonoleggio leader in Europa che

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

Il Citaro K. Un concentrato di qualità.

Il Citaro K. Un concentrato di qualità. Il Citaro K Un concentrato di qualità. Che cosa vi offre un Mercedes-Benz? Semplicemente più degli altri. Ci sono autobus e poi ci sono gli autobus Mercedes-Benz. Oggigiorno la concorrenza può essere

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia basculante Sway II La carrozzina da doccia basculante Sway II è una innovativa carrozzina rigida basculante per uso interno. Può essere utilizzata sia come sedia

Dettagli

Oasi Goman vasche eleganti ergonomiche vasche e sicure con porta Oasi Goman Goman con attento e ricercato design

Oasi Goman vasche eleganti ergonomiche vasche e sicure con porta Oasi Goman Goman con attento e ricercato design oasi programma Tutti i commenti vengono lasciati ora allo sguardo meravigliato e attento dell ospite che troverà nell ampia scelta del nuovo programma vasche con porta Oasi Goman il luogo ideale per rilassarsi,

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo.

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo. ALLROUNDER 1120 H Un grande passo www.arburg.com Prospettiva per il futuro Siamo qui per voi. Dal 1956 come produttori di presse per stampaggio a iniezione piccole ed efficienti. Siamo cresciuti insieme

Dettagli

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali www.novatecno.it RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali S H Tutte le sponde sono apribili ed amovibili Un Classico rimorchio dalla Linea Moderna e Compatta, Pratico e robusto

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Linea Reti. Made in Italy

Linea Reti. Made in Italy Linea Reti Made in Italy 2 LINEA RETI Comfort Legno Tecnologia e Resistenza Pregiato telaio in massello di faggio, verniciato con prodotti cerosi. Regolatori di rigidità nella zona lombare per un corretto

Dettagli

Dacia Lodgy. Gamma Accessori

Dacia Lodgy. Gamma Accessori Dacia Lodgy Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI I DACIA LODGY Tutto il necessario per il confort e la durabilità della tua Lodgy. Una scelta Intelligente! 00052088 DESIGN I "SUV" Gli accessori per rendere

Dettagli

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy 533 63.63020 Comfort Adventure Sedile fabbricato in schiuma di polietere rivestito in tessuto poliestere impermeabile e stagno. Il fondo rinforzato in PVC antiscivolo evita l abrasione e l usura su superfici

Dettagli

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock PEUGET 3008 MIX - disponibile solo a stock LISTIN AL PUBBLIC VALID DAL 7 TTBRE 2016 PEUGET 3008 MIX LISTIN VERSINI 7 TTBRE 2016 disponibile solo a stock 2 2 PEUGET 3008 MIX STRUTTURA DI GAMMA ED EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

Nuovo treno a due piani. Spazio e comfort al servizio dei viaggiatori

Nuovo treno a due piani. Spazio e comfort al servizio dei viaggiatori Nuovo treno a due piani. Spazio e comfort al servizio dei viaggiatori Le nuove Carrozze a due piani per i Treni ad Alta Capacità Trenitalia presenta il nuovo treno a due piani per il trasporto regionale,

Dettagli

HYMER Tramp 2 x 2 & Modelli Edizione Speciale

HYMER Tramp 2 x 2 & Modelli Edizione Speciale HYMER Tramp 2 x 2 & Modelli Edizione Speciale HYMER Tramp 2 x 2 HYMER Van/Exsis-i SilverLine HYMER Van WhiteLine Hymermobil B-Klasse SL BestLine Hymermobil B-Klasse HighLight Hymermobil B-Klasse SL StarEdition

Dettagli

2 Convegno Nazionale. Sistema Tram

2 Convegno Nazionale. Sistema Tram 2 Convegno Nazionale Sistema Tram 19-20 ottobre 2006 1 1. Il sistema tram di Roma 2. I nuovi tram ad alta capacità 3. Adeguamenti tecnologici 3.1 Sistema di radiocomando scambi 3.2 Sistema centralizzato

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

KODA TRANSPORTATION S.p.A. KODA VAGONKA S.p.A.

KODA TRANSPORTATION S.p.A. KODA VAGONKA S.p.A. KODA TRANSPORTATION S.p.A. KODA VAGONKA S.p.A. I NUOVI ELETTROTRENI KODA DUE PIANI UN PIANO ELETTROTRENI - REFERENZE Serie 471 75 veicoli Repubblica Ceca Serie 575 4 veicoli v Lituania Serie 671 10 veicoli

Dettagli

Incontro con Comitati Pendolari e Utenti del servizio Regionale in Toscana. Aprile 2014

Incontro con Comitati Pendolari e Utenti del servizio Regionale in Toscana. Aprile 2014 Incontro con Comitati Pendolari e Utenti del servizio Regionale in Toscana Aprile 2014 Customer Satisfaction 2012-2013 + marzo 2014 COMFORT PUNTUALITA 70,6 75,5 78,5 2012 2013 2014 74,1 76,4 68,7 69,4

Dettagli

HYMER CAR 322 HYMER CAR 322 GTline

HYMER CAR 322 HYMER CAR 322 GTline HYMER CAR 322 HYMER CAR 322 GTline CAR 322 2 3 HYMER CAR 322... Spazio in abbondanza. I pensili sono facilmente accessibili anche quando la rete a doghe è sollevata verso l alto. Robusti occhielli di fissaggio

Dettagli

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali www.novatecno.it RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali S H coperchio ABS - ruota di scorta - supplemento ruote da 145-10 (per AC 400L) - kit sovrasponde e telo piano - centina

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice

Dettagli

fiat SCUDO prezzi / Opzioni 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

fiat SCUDO prezzi / Opzioni 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km fiat SCUDO TRASPORTO MERCI COMBI prezzi / Opzioni 10/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm listino

Dettagli

Nessun limite alla Vostra voglia di viaggiare

Nessun limite alla Vostra voglia di viaggiare NEW FIAT DUCATO PASSO LUNGO LH2 gamma allestimenti TRASPORTO DISABILI FINO A 9 POSTI Nessun limite alla Vostra voglia di viaggiare Tanti allestimenti progettati per rispondere ad ogni esigenza di trasporto

Dettagli

Nuova. Renault SCENIC

Nuova. Renault SCENIC Nuova Renault SCENIC Un nuovo concetto di monovolume Scopri Nuova Renault Scénic ed entra nell era del post-monovolume. Con le sue proporzioni e le sue linee scolpite, Nuova Renault Scénic propone un

Dettagli

Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade. Scegli tutte le strade. Con il suo DNA dinamico, l'agile telaio e il DNA di pura razza X-MAX, è un veicolo eclettico con prestazioni super, nato per divertirti e gratificarti. Il suo potente motore da

Dettagli

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio.

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio. Kit elettrici Non vi lasciano mai al buio. Kit elettrici universali Illustrazione esemplificativa di un kit elettrico universale Utilizzabili per molti tipi di veicoli diversi: Massimo supporto possibile

Dettagli

MOBILI per PC & workstation

MOBILI per PC & workstation MOBILI per PC & workstation 12 Mobili per PC & Workstation WORKSTATION Z/630 - UN PERFETTO CONNUBIO DI BELLEZZA, FUNZIONALITA E PRATICITA DI TIPICO STILE ITALIANO - Per l armoniosa integrazione di attività

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE

CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE Messa su strada: 729,87 - IVA: 20% CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE 21.910,00 23.110,00 24.910,00 17.650,11 18.650,11 20.150,11 Iva inclusa Iva inclusa Card Easy Access System

Dettagli

ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO

ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO ATM SERVIZI DIVERSIFICATI È LA SOCIETÀ COMMERCIALE DEL GRUPPO ATM CHE SI OCCUPA DI PROGETTARE E GESTIRE SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI PER PRIVATI, ENTI,

Dettagli

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative TP-702 Mercury è una gamma di reggiatrici automatiche ad alta velocità. Le caratteristiche innovative e le elevate prestazioni rendono la reggiatrice

Dettagli

La Poltroncina Servoscala

La Poltroncina Servoscala Salire e scendere le scale in completa autonomia oltre alle difficoltà. a poltroncina semplice, ed essenziale nella forma e nell uso. a Poltroncina Servoscala Essenziale nel design, pratica nell uso Struttura

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat SCUDO TRASPORTO MERCI prezzi / optionals 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm

Dettagli

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved L I N E ScLE ModuLr I www.scalekit.it www.scalekit.it Tech Tech è la novità di Misterstep che presenta linee moderne ed essenziali e al tempo stesso garantisce un elevata flessibilità. È infatti regolabile

Dettagli

Dimensioni compatte, infinite possibilità

Dimensioni compatte, infinite possibilità GAMMA SLIDE OUT AXESS Dimensioni compatte, infinite possibilità SLIDE OUT Il nuovo Compact si distingue nella categoria degli autocaravan dalle dimensioni ridotte. Grazie alla sua forma compatta e ai suoi

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2014 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2014 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO Il nuovo Per ogni Toyota, casa automobilistica di altissima qualità, è la prima scelta per aziende, famiglie e sportivi. Con sette modelli

Dettagli

SUZO Up & Down table system

SUZO Up & Down table system SUZO Up & Down table system Moving your body is good for your mind, and your work. Il tavolo regolabile in altezza invita a ripensare al rapporto oggetto-persona, alimentando una cultura in cui funzionalità,

Dettagli

ALLEGATO 01 : descrizione tecnica interurbani per assegnazione punteggi

ALLEGATO 01 : descrizione tecnica interurbani per assegnazione punteggi ALLEGATO 01 : descrizione tecnica interurbani per assegnazione punteggi FORNITURA DI AUTOBUS INTERURBANI LOTTO: DIMENSIONI: DITTA OFFERENTE : MODELLO AUTOBUS : indicare marca/tipo del telaio e carrozzeria

Dettagli

Ascensore per auto con conducente a bordo

Ascensore per auto con conducente a bordo Ascensore per auto con conducente a bordo Cover B1 Free Light CCB Ascensore per auto a pantografo con struttura e pianale in acciaio zincato a caldo. Modello disponibile in 3 versioni personalizzabili

Dettagli

Le norme di Legge. Parco trattori al 2003 (dati UNACOMA) (*) valori stimati

Le norme di Legge. Parco trattori al 2003 (dati UNACOMA) (*) valori stimati L installazione dei dispositivi di protezione in caso di ribaltamento nei trattori agricoli o forestali Linee guida ISPESL aggiornamento dicembre 2008 Parco trattori (dati UNACOMA valori stimati dal 1960

Dettagli

2

2 2 3 4 5 6 7 8 9 SPAZIO SU MISURA Se la versione 5 porte si è fatta apprezzare, tra l altro, per la grande disponibilità di spazio, Kia cee d Sporty Wagon si pone nel ruolo di creatrice di spazio. Grazie

Dettagli

elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da kg a kg

elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da kg a kg E elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da 2.500 kg a 3.000 kg 25 30 E M ASSIM A PRODUTTIVITÀ A COSTI CONTENUTI I carrelli elettronici ELX 25-30 sono l'espressione

Dettagli

OPEL Mokka OPEL Antara

OPEL Mokka OPEL Antara Il Suv urbano dalle dimensioni compatte. 7 giorni su 7 a 360 gradi, sia nei percorsi urbani che extra-urbani. Dispositivi hi-tech come Hill Descent Control e telecamera anteriore OpelEye.* Incredibilmente

Dettagli

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto.

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto. Innovazione di stile SINTESI FIVE Lasciatevi trasportare dal design colore, armonia di materiali e linee che convergono in un innovativa dimensione di eleganza e tecnologia d avanguardia. Armonia e tecnologia

Dettagli

PIATTAFORMA ELEVATRICE PER AUTO CON TETTO DI COPERTURA PAVIMENTABILE E CARRABILE CMC COVER B1S PORTATA 2500 Kg. Scheda tecnica

PIATTAFORMA ELEVATRICE PER AUTO CON TETTO DI COPERTURA PAVIMENTABILE E CARRABILE CMC COVER B1S PORTATA 2500 Kg. Scheda tecnica PIATTAFORMA ELEVATRICE PER AUTO CON TETTO DI COPERTURA PAVIMENTABILE E CARRABILE CMC COVER B1S PORTATA 2500 Kg Scheda tecnica COMODA SOLUZIONE PER EVITARE LA COSTRUZIONE DI ANTIESTETICHE RAMPE DI ACCESSO.

Dettagli

Il Citaro LE. Il Mercedes-Benz tra i Low Entry

Il Citaro LE. Il Mercedes-Benz tra i Low Entry Il Citaro LE Il Mercedes-Benz tra i Low Entry Che cosa vi offre un Mercedes-Benz? Semplicemente più degli altri. Ci sono autobus e poi ci sono gli autobus Mercedes-Benz. Oggigiorno la concorrenza può

Dettagli

SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META.

SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META. VEICOLI COMMERCIALI SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META. (Le foto riportate in questo catalogo sono a titolo indicativo). SP VEICOLI COMMERCIALI PEUGEOT: LAVORATORI INSTANCABILI. GBY RU PE U

Dettagli

Spandilegante serie MA

Spandilegante serie MA Dati tecnici Spandilegante serie MA SW 12 MA SW 16 MA 02 03 Dati tecnici Spandilegante SW 12 MA Spandilegante SW 16 MA Cassone Capacità del cassone 12 m 3 16 m 3 Diametro bocchettone / tubazione di riempimento

Dettagli

Tanti servizi in un unico spazio

Tanti servizi in un unico spazio Torre Eva Center Il moderno business center Torre Eva Center nasce a Venezia-Mestre, nella fervente zona di sviluppo urbanistico ed economico Comparto AEV- Terraglio. Un palazzo all avanguardia dove comfort,

Dettagli

Jaguar10pp.qxd :36 Pagina 3 JAGUAR FIRENZE

Jaguar10pp.qxd :36 Pagina 3 JAGUAR FIRENZE JAGUAR FIRENZE Un mondo completamente nuovo tra fascino e tecnologia. LE CONCESSIONARIE. Una presenza consolidata nel campo degli autoveicoli e una filosofia sempre tesa a soddisfare ogni desiderio del

Dettagli

RENAULT TRAFIC TWIN ARM 9 POSTI OLMEDO

RENAULT TRAFIC TWIN ARM 9 POSTI OLMEDO RENAULT TRAFIC TWIN ARM 9 POSTI OLMEDO DOTAZIONI DI SERIE/ACCESSORI DOTAZIONI DI SERIE PRESENTI SULL ALLESTIMENTO TWIN ARM - Pedana posteriore per risalita delle carrozzelle di tipo elettro-idraulico automatico

Dettagli

1&1/2 RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO DI BOX - STALLE - PARETI ED ACCESSORI. colori. il mod. FLIPPER 1&1/2

1&1/2 RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO DI BOX - STALLE - PARETI ED ACCESSORI. colori. il mod. FLIPPER 1&1/2 S N I 1&1/2 X C A Protezione e comfort: - Telaio zincato a caldo. - Tetto in vetroresina - Panneli in Plywood - Profili in alluminio e zincati - Assali a barra di torsione - Pianale antiscivolo - Rampa

Dettagli

ATP Arredamento Tecnico Professionale SmartBlox

ATP Arredamento Tecnico Professionale SmartBlox www.tecnogaz.com ATP Arredamento Tecnico Professionale SmartBlox UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI ARREDAMENTO PER LO STUDIO ODONTOIATRICO SMARTBLOX 2115 SYSTEM Sistema modulare per l arredamento funzionale

Dettagli

NUOVO SPRINTER KOMBI TOURISTER

NUOVO SPRINTER KOMBI TOURISTER NUOVO SPRINTER KOMBI TOURISTER 9 POSTI - WELCOME ON BOARD - ALLESTIMENTO ESCLUSIVO! UN MODO DEL TUTTO NUOVO DI VIAGGIARE SFRUTTANDO AL MEGLIO IL VANO PASSEGGERI Selleria monoposto scorrevole e a sganciamento

Dettagli

Stylish Performer VALORE CONCRETO

Stylish Performer VALORE CONCRETO Stylish Performer VALORE CONCRETO LA CONCRETEZZA DEL DESIGN New Korando si spiega da sé: la dinamicità della vettura viene accentuata dalla linea di taglio del laterale, dai nuovi gruppi ottici anteriori

Dettagli

Jazz il Coradia Meridian che fornisce un nuovo appeal al trasporto regionale

Jazz il Coradia Meridian che fornisce un nuovo appeal al trasporto regionale Jazz il Coradia Meridian che fornisce un nuovo appeal al trasporto regionale Genova, 07.05.2014 Ing. Marco BARALE Customer Director Alstom Transport P 1 P 2 Meridian per Trenitalia P 3 Meridian per TI

Dettagli

Sisal Entertainment S.p.A. ACME SRL

Sisal Entertainment S.p.A. ACME SRL SMART AWP BY SISAL SMART AWP BY SISAL 2 3 LA VEDI TI CONQUISTA IL SUO DESIGN 4 5 LA TOCCHI TI SORPRENDE LA QUALITÀ DEI MATERIALI 6 7 LA VIVI TI COINVOLGE IN UNA NUOVA ESPERIENZA 8 9 SCOPRI SMART IL PENSIERO

Dettagli