Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016"

Transcript

1 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione 3.2. Segreteria LIMITE RITARDO TOLLERATO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA PROMOZIONE PRIMA E SECONDA CATEGORIA E JUNIORES REGIONALE Si avvertono le Società partecipanti ai campionati a margine che dalle ultime TRE gare in calendario, il tempo di attesa previsto dall'art. 54 delle N.O.I.F., viene limitato a 15' (quindici minuti primi) in applicazione del punto 3 del predetto articolo e ciò per ragioni di classifica VARIAZIONE DATE ED ORARI GARE Si comunica che allo scopo di assicurare la massima regolarità nello svolgimento dei campionati di Eccellenza, Promozione, 1^ e 2^ categoria e Juniores Regionale, nelle gare delle ultime TRE giornate non saranno concesse variazioni (posticipo, anticipo, cambio orario, ecc.) a quelle previste dal calendario.

2 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 858 Questo Comitato Regionale si riserva, peraltro, di esaminare la possibilità di autorizzare, in deroga, spostamenti di data e di orario per le gare nelle quali sono impegnate Società, che per la loro posizione di classifica, non siano interessate alla promozione od alla retrocessione MIGLIORE FORMAZIONE Reputiamo opportuno rammentare che le Società della Lega Nazionale Dilettanti sono tenute a schierare, nelle gare di Campionato, la loro migliore formazione. La trasgressione alla norma, senza provati e giustificati motivi, potrà comportare il deferimento agli Organi Disciplinari COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO STRANIERI Si porta a conoscenza delle Società che per effetto dell entrata in vigore della nuova normativa (LEGGE N 12 IUS SOLI SPORTIVO), tutti i soggetti minorenni, non cittadini italiani, che risultano residenti nel territorio italiano almeno dal compimento del decimo anno di età, possono essere tesserati con uguale procedura prevista per i calciatori italiani. Nel caso, al fine di accertare la sussistenza delle condizioni previste dalla legge, alla richiesta tesseramento, dovrà essere allegato il certificato di residenza storica del calciatore. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE Ricordiamo alle Società che ogni pratica di tesseramento calciatori deve essere controllata accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( pratiche tesseramento aperte. Si precisa inoltre che l Ufficio Tesseramento procederà subito al ricevimento della pratica (segnalata con il simbolo ) e solo successivamente alla convalida dello stesso (segnalata con il simbolo ), dopo aver effettuato il regolare controllo della documentazione. Eventuali nostre comunicazioni relative allo status di avanzamento della pratica verranno segnalate con la consueta evidenziatura in rosa del nominativo interessato.

3 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 859 PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U.. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE 29 TROFEO TOSCANA 5 TORNEO MARCO ORLANDI A seguito dei risultati conseguiti nelle gare di finale del Trofeo indicato in oggetto sono risultate vincitrici le seguenti Delegazioni: Categoria Allievi B: Categoria Giovanissimi B: D.P. SIENA D.P. FIRENZE Alle Delegazioni Provinciali vanno le nostre più vive congratulazioni per la brillante affermazione da estendere ai giocatori, Tecnici e Dirigenti ed alle Società che hanno messo a disposizione i propri tesserati. Il Comitato Regionale Toscana ringrazia per la collaborazione la società C.S. PORTA ROMANA A.S.D.

4 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 860 FESTE REGIONALI: FAIR PLAY - SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 9 CONTRO 9 In appresso si riportano le date e luoghi di svolgimento delle Feste Regionali: o 14 e 15 Maggio 2016 Sei Bravo a Scuola di Calcio Luogo di svolgimento: Avenza (MS) In collaborazione con: Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società sportiva San Marco Avenza. o 21 e 22 Maggio :9 esordienti 2004 Luogo di svolgimento: San Giuliano Terme (PI) In collaborazione con: Delegazione Provinciale di Pisa e la società sportiva San Giuliano Sport. o 28 e 29 Maggio 2016 Fair Play 2003 Luogo di svolgimento: Abbadia San Salvadore, Piancastagnaio, Casteldelpiano, Radicofani e Santa Fiora. In collaborazione con: Delegazioni Provinciali di Grosseto, Siena e l Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvadore. REGOLAMENTI E SCHEDE DI ADESIONE SONO ALLEGATI AL PRESENTE COMUNICATO (comunicato del CRT, allegato disponibile sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ). Allegati Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : Programmi, regolamenti e schede di adesione a: Festa regionale Sei Bravo a... Scuola Calcio Festa regionale Fair Play - categoria Esordienti 2003 Festa regionale categoria Esordienti 2004 a nove

5 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE LIMITE RITARDO TOLLERATO PER IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA Si avvertono le Società partecipanti ai campionati a margine che dalle ultime TRE gare in calendario, il tempo di attesa previsto dall'art. 54 punto 3 delle N.O.I.F., viene limitato a 15' (quindici minuti primi) in applicazione del punto 3 del predetto articolo e ciò per ragioni di classifica MIGLIORE FORMAZIONE Reputiamo opportuno rammentare che le Società della Lega Nazionale Dilettanti sono tenute a schierare, nelle gare di Campionato, la loro migliore formazione. La trasgressione alla norma, senza provati e giustificati motivi, potrà comportare il deferimento agli Organi Disciplinari LEGGE IUS SOLI SPORTIVO - TESSERAMENTO TESSERAMENTO STRANIERI Si porta a conoscenza delle Società che per effetto dell entrata in vigore della nuova normativa (LEGGE N 12 IUS SOLI SPORTIVO), tutti i soggetti minorenni, non cittadini italiani, che risultano residenti nel territorio italiano almeno dal compimento del decimo anno di età, possono essere tesserati con uguale procedura prevista per i calciatori italiani. Nel caso, al fine di accertare la sussistenza delle condizioni previste dalla legge, alla richiesta tesseramento, dovrà essere allegato il certificato di residenza storica del calciatore.

6 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag COMUNICAZIONI ATTIVITA DI BASE Torneo ESORDIENTI a 9 - Fase Primaverile Terza Giornata Sabato 9 Aprile GIRONE A GIRONE B - FONTE BELVERDE - N.S. CHIUSI A - MAZZOLA - MARCIANO - SINALUNGHESE - GRACCIANO A - STAGGIA - VIRTUS BIANCOAZZURRA (*) ore Scrofiano ore Gracciano GIRONE C GIRONE D - COLLIGIANA - POGGIBONSI SRL - VIRTUS ASCIANO - MERONI - PIANESE - MONTERIGGIONI - N.S. CHIUSI B (*) - GRACCIANO B (*) ore 11 Colle V.d Elsa Via Liguria ore 16 Castellina in Chianti GIRONE E GIRONE F - POGGIBONSESE CALCIO A - SAN GIMIGNANO SPORT - CASOLESE - POLICRAS SOVICILLE - SAN MINIATO - POGGIBONSESE CALCIO B (*) - CHIANTIGIANA (*) - BERARDENGA (*) ore 16 Poggibonsi Bernino ore 10 San Gimignano Belvedere Si ricorda alle Società partecipanti che le sostituzioni devono essere effettuate ALL INIZIO DELLA SECONDA PARTITA, salvo eventuali infortuni. Se una squadra non effettua tutte le sostituzioni a disposizione all inizio della seconda partita, nella terza partita dovrà utilizzare obbligatoriamente dall inizio coloro che non sono stati ancora utilizzati. Nella terza partita potranno essere utilizzati i cambi liberi solo ed esclusivamente dalle squadre che hanno già fatto giocare per almeno una partita TUTTI i giocatori in lista. TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO DISPUTARE PERLOMENO UNA PARTITA.

7 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 863 TORNEO PRIMAVERILE SEI BRAVO A.. cat. PULCINI Seconda Giornata Sabato 9 o Domenica 10 Aprile 2016 GIRONE A GIRONE B Sab 09 ore Rapolano Sab 09 ore Siena loc. Cerchiaia - POLIZIANA - PIANESE - COLLI ETRUSCHI - FONTE BELVERDE - ASTA - VALDARBIA - RAPOLANO - MAZZOLA GIRONE C GIRONE D Sab 09 ore 10 Siena loc. Acquacalda Dom 10 ore Scrofiano - MONTERIGGIONI - ALBERINO - POGGIBONSESE CALCIO - POLICRAS SOVICILLE - GRACCIANO - SINALNGHESE - SIENA NORD - TORRITA GIRONE E GIRONE F Sab 09 ore 10 S. Gimignano Belvedere Dom 10 ore Siena San Miniato - SAN GIMIGNANO SPORT - SAN MINIATO - VIRTUS BIANCOAZZURRA - VALDORCIA - MARCIANO - MERONI - COLLIGIANA - N.S.CHIUSI FESTA PROVINCIALE SEI BRAVO A Si comunica che la Festa Provinciale si terrà il giorno 30 aprile 2016 con sede ed orario da stabilire.

8 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R ACQUAVIVA A.S.D. - OLIMPIC SARTEANO 1-2 CETONA VESCOVADO 1-2 LUIGI MERONI - TRESSA 0-3 MONSIGLIOLO A.S.D. - SAN MINIATO A.S.D. 0-1 RADICONDOLI - LA FRONTIERA 2-1 S.ALBINO TERME - PIETRAIA A.S.D. 1-3 VOLUNTAS A.S.D. - CITTA DI CHIUSI 0-1 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - R LUIGI MERONI - GRACCIANO 0-4 MONTERIGGIONI - CALCIO COLLI ETRUSCHI 3-0 NUOVA A.C. FOIANO - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 2-2 POGGIBONSESE CALCIO - CORTONA CAMUCIA CALCIO 6-0 (1) UNIONE POL.POLIZIANA ASD - COLLIGIANA - D (1) VIRTUS BIANCOAZZURRA - VALDORCIA 5-1 (1) - disputata il 02/04/2016 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/04/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 12 Giornata - R CALCIO COLLI ETRUSCHI - VALDORCIA 6-2 COLLIGIANA - ASTA 7-1 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - LUIGI MERONI 1-0 POLICRAS SOVICILLE - VIRTUS BIANCOAZZURRA 1-1 SAN MINIATO A.S.D. - POGGIBONSESE CALCIO 1-0 VALDARBIA CALCIO - TORRITA A.S.D. 0-5 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02/04/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - MARCIANO ROBUR A.S.D. 0-6 POGGIBONSESE CALCIO - GRACCIANO 2-7 POLICRAS SOVICILLE - SIENA NORD 3-1 SAN MINIATO A.S.D. - PIANESE A.S.D. 3-4 (1) SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 4-0 SINALUNGHESE A.S.D. - LUIGI MERONI 4-1 VALDORCIA - CALCIO COLLI ETRUSCHI 0-3 VALENTINO MAZZOLA A.S.D. - POGGIBONSI S.R.L. 0-1 (1) - disputata il 31/03/2016

9 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 865 ESORDIENTI F.P. primaverile - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02-03/04/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A A correzione di quanto nel C.U. nr. 52 del 06/04/2016, si pubblicano i risultato corretti: GRACCIANO ASTA MARCIANO ROBUR A.S.D. SAN MINIATO A.S.D NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI TORRITA A.S.D POGGIBONSI S.R.L. VALENTINO MAZZOLA A.S.D GIRONE B MONTERIGGIONI POGGIBONSESE CALCIO SAN MINIATO A.S.D. sq.b AMIATA VIRTUS BIANCOAZZURRA SINALUNGHESE A.S.D GIRONE C LUIGI MERONI COLLIGIANA UNIONE POL.POLIZIANA ASD POLICRAS SOVICILLE GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Antonio Ponzuoli, nella seduta del 05/04/2016 ha assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GARE DEL 3/ 4/2016 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/ 4/2016 PELLEGRINI FILIPPO (ACQUAVIVA A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 5/10/2016 SEBASTIANI GIOVANNI (VOLUNTAS A.S.D.) Espulso per aver colpito un avversario a gioco in svolgimento. Alla notifica del provvedimento il Sebastiani si avvicinava di fronte al D.G. a pochi centimetri dal viso. Mentre lo stesso D.G. aveva il braccio disteso e il cartellino esibito, glielo strappava dalla mano con forza e una volta in possesso si rivolgeva al D.G. con frase ingiuriosa tirandogli il cartellino in faccia. La sanzione è aggravata perché si tiene conto dell'interruzione della attività sportiva nel periodo estivo. SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E LORENZINI ANDREA Per condotta violenta. (ACQUAVIVA A.S.D.)

10 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 866 SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E COVONE STEFANO (SAN MINIATO A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) GIANNINI ANTONIO (LA FRONTIERA) GIAPPICHINI ALESSANDRO (PIETRAIA A.S.D.) MARTINI RICCARDO (RADICONDOLI) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) VENUTO EMANUELE (VESCOVADO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) TIEZZI SEBASTIANO (S.ALBINO TERME) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) PELLEGRINI MARCO (CITTA DI CHIUSI) BABUCCI ENRICO (LUIGI MERONI) BIASOTTO FRANCESCO (LUIGI MERONI) LECCA SEBASTIAN (RADICONDOLI) MARAMAI DAVIDE (VOLUNTAS A.S.D.) ROSAS LUCA (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) OULMI FARES (ACQUAVIVA A.S.D.) BUSSOLOTTI MATTIA (CETONA 1928) AMMONIZIONE (VIII INFR) LORENZINI ANDREA (ACQUAVIVA A.S.D.) AMMONIZIONE (VII INFR) CECCATTONI EDOARDO (CETONA 1928) AMMONIZIONE (VI INFR) MILANESIO PIETRO FRANCESC (OLIMPIC SARTEANO) SPITI FABIO (CETONA 1928) AMMONIZIONE (VII INFR) FERI LORENZO (CITTA DI CHIUSI) CHIANCIANESI ALESSANDRO (LA FRONTIERA) AMMONIZIONE (VI INFR) BUCALETTI MASSIMILIANO (PIETRAIA A.S.D.) SILVESTRI MASSIMO (S.ALBINO TERME) AMMONIZIONE (III INFR) MAGINI JONATHAN (LA FRONTIERA) AMMONIZIONE (II INFR) SCIARRI GABRIELE (MONSIGLIOLO A.S.D.) MARCHETTI STEFANO (OLIMPIC SARTEANO) AMMONIZIONE (I INFR) MEMA DENIS (ACQUAVIVA A.S.D.)

11 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 867 AMMONIZIONE (I INFR) BARBETTI ANTONIO (LA FRONTIERA) LORENZONI MATTEO (LA FRONTIERA) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA GARE DEL 22/ 3/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MONTIANI EDOARDO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL 30/ 3/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 51,00 AMIATA Per mancata presentazione in campo. La sanzione è l'unica irrogabile atteso che la Società ACD Amiata è fuori classifica. II infrazione. GARE DEL 2/ 4/2016 A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA: UNIONE POL.POLIZIANA ASD La squadra della U.P. Poliziana si è presentata in campo con soli 8 giocatori. Durante il prosieguo della partita, 2 dei suddetti giocatori sono stati costretti ad abbandonare il gioco per infortuni; per cui al 33º del 1o tempo, il D.G. ha dovuto sospendere la gara per mancanza del numero previsto dei giocatori. Visto quanto riferito dal D.G. questo G.S.T. DELIBERA di assegnare la partita vinta alla Società ASD Colligiana con il punteggio tenuto sul campo di 7-0 in conformità dell'art 17 del CGS. GARE DEL 3/ 4/2016 A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA: CALCIO COLLI ETRUSCHI Il D.G. riferisce nel proprio rapporto che la gara in epigrafe non è stata disputata in quanto, all'orario fissato e trascorso il tempo di attesa previsto, la squadra della Società Colli Etruschi non si è presentata in campo.

12 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 868 Questo G.S.T. - visto quanto dichiarato dal D.G. - Letti gli atti Ufficiali e visto l'art. 17 c.1 del C.G.S. DELIBERA Di infliggere alla Soc. Colli Etruschi la punizione della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di 1 punto in classifica nonché l'ammenda di Euro 25,00 quale prima rinuncia. PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA: CALCIO COLLI ETRUSCHI -1 Vedi delibera. AMMENDA Euro 25,00 CALCIO COLLI ETRUSCHI Vedi delibera. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E PISANESCHI ANDREA (GRACCIANO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E FALL YAKHYA (NUOVA A.C. FOIANO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (VII INFR) DI PIETRO GIULIO (GRACCIANO) AMMONIZIONE (III INFR) BERNARDINI TOMMASO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) PELLEGRINI GIULIO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) AMMONIZIONE (III INFR) BERNARDINI FRANCESCO (GRACCIANO) AMMONIZIONE (II INFR) CRISTOFORI CESARE (LUIGI MERONI) MATEROZZI FEDERICO (LUIGI MERONI) AMMONIZIONE (I INFR) LIBERA EDOARDO (NUOVA A.C. FOIANO)

13 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 869 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA GARE DEL 3/ 4/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E HADDAD MOHAMED (SAN MINIATO A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) HADDAD MOHAMED (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) TANZINI FURIO (POGGIBONSESE CALCIO) MANESCU SILVIU COSMIN (POLICRAS SOVICILLE) GENOVESE MARCO (VALDORCIA) AMMONIZIONE (II INFR) CECCHERINI FILIPPO (SAN MINIATO A.S.D.) CORREALE GIUSEPPE (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (I INFR) VERONI PIETRO (SAN MINIATO A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA GARE DEL 23/ 3/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E TAPINASSI TOMMASO (POGGIBONSESE CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CHITI TOMMASO (POGGIBONSI S.R.L.)

14 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 870 GARE DEL 31/ 3/2016 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) COSCI TOMMASO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE (VI INFR) CHIBOUB BADR EDDINE (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL 2/ 4/2016 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 20/ 4/2016 BIGLIAZZI GIOVANNI (LUIGI MERONI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) PAGANINI SIMONE (PIANESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) ABBATE MATTEO (POGGIBONSI S.R.L.) AMMONIZIONE (VI INFR) CHITI TOMMASO (POGGIBONSI S.R.L.) AMMONIZIONE (II INFR) SICURELLI ALFONSO (LUIGI MERONI) CAUSHI GIULIO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) MERCADANTE GIUSEPPE (VALENTINO MAZZOLA A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) CERBONESCHI ETTORE (GRACCIANO) CASTALDO MANUEL (POGGIBONSESE CALCIO) CIONI GIACOMO (POGGIBONSI S.R.L.) CAMARRI FRANCESCO (SAN MINIATO A.S.D.)

15 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 871 GARE DEL TORNEO ESORD.TI F.P. primaverile GARE DEL 2/ 4/2016 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) MANGIACAPRE LUIGI (COLLIGIANA) BOLOGNESI GIULIO (LUIGI MERONI) GARE DEL 3/ 4/2016 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) CAPPELLI LEONARDO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) OUESLATI AZIZ (SAN MINIATO A.S.D. sq.b) CHERUBINI ELIA (SINALUNGHESE A.S.D.) NASCA GABRIELE (VIRTUS BIANCOAZZURRA) 8. ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione. 9. ALLEGATI Nessun allegato 10. CALENDARIO GARE TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 12 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora LA FRONTIERA LUIGI MERONI R CITTA DI CHIUSI ACQUAVIVA A.S.D. R OLIMPIC SARTEANO CETONA 1928 R PIETRAIA A.S.D. TRESSA R S.ALBINO TERME MONSIGLIOLO A.S.D. R SAN MINIATO A.S.D. VOLUNTAS A.S.D. R VESCOVADO RADICONDOLI R 16:00 15:30 15:30 15:30 15:30 17:15 15:30 BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E BETTOLLE VIA SIENA CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 SARTEANO STADIO SARTEANO COMUNALE VIA AMIATA 1 CORTONA LOC. PIETRAIA CORTONA FRAZ. PIETRAIA S.ALBINO T. VIA DEI PIOPPI 1 S.ALBINO TERME VIA DEI PIOPPI 1 SIENA LOC. S. MINIATO E.A COMUNALE DI MURLO- VESCOVADO SIENA LOC. S.MINIATO MURLO VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA DELLA PORTA

16 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 872 ALLIEVI SIENA GIRONE A - 13 Giornata (ultima di campionato) Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALCIO COLLI ETRUSCHI UNIONE POL.POLIZIANA ASD R AMIATA MONTERIGGIONI R COLLIGIANA POGGIBONSESE CALCIO R CORTONA CAMUCIA CALCIO VIRTUS BIANCOAZZURRA R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI LUIGI MERONI R VALDORCIA NUOVA A.C. FOIANO R 06/04/ :00 16:00 14/04/ :30 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI ABBADIA S.SALVATORE STADIO COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD FRATTA "BURCINELLA PRINCIPALE CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E PIENZA STADIO COMUNALE E.A CHIANCIANO TERME ABBADIA S.SALVATORE VIA UMBERTO LANDI VIA S.GIOVANNI COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 FRATTA VIA CASE SPARSE BURCINELLA CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 PIENZA VIA DEGLI ULIVI TORNEO COPPA CICALI cat. ALLIEVI B Primo turno 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SAN MINIATO A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A MONTERIGGIONI SIENA NORD A 17:30 11/04/ SIENA LOC. S.MINIATO E.A. UOPINI VIA CARPELLA E.A. SIENA LOC. S.MINIATO UOPINI VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA CARPELLA GIOVANISSIMI SIENA GIRONE A - 13 Giornata (ultima di campionato) Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ASTA CALCIO COLLI ETRUSCHI R TORRITA A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R VALDORCIA VALDARBIA CALCIO R LUIGI MERONI TORRITA A.S.D. sq.b R POGGIBONSESE CALCIO COLLIGIANA R VIRTUS ASCIANO POLICRAS SOVICILLE R VIRTUS BIANCOAZZURRA SAN MINIATO A.S.D. R 16:00 16:00 15:30 10:30 10:30 COMUNALE PONTE A BOZZONE TORRITA STADIO COMUNALE PIENZA STADIO COMUNALE E.A SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A COMUNALE BERNINO 2 ASCIANO VIA A. GRANDI 2 CAMPO "DON EMIDIO SMORTI" GEGGIANO TORRITA DI SIENA PIENZA SIENA POGGIBONSI V.A.MARI 4 LOC PONTE A BOZZONE VIA P. DEL CANDIA VIA DEGLI ULIVI VIA DI VICO ALTO LOC. BERNINO ASCIANO VIA ACHILLE GRANDI 2 POGGIBONSI VIA S. GIMIGNANO 51P GIRONE A - 12 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora TORRITA A.S.D. sq.b VIRTUS ASCIANO R 12/04/ :00 TORRITA STADIO COMUNALE TORRITA DI SIENA VIA P. DEL CANDIA

17 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 873 GIRONE A - 11 Giornata GIOVANISSIMI "B" - SIENA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALCIO COLLI ETRUSCHI VALENTINO MAZZOLA A.S.D. R LUIGI MERONI POGGIBONSESE CALCIO R MARCIANO ROBUR A.S.D. VALDORCIA R POGGIBONSI S.R.L. POLICRAS SOVICILLE R SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD SINALUNGHESE A.S.D. SIENA NORD SAN MINIATO A.S.D. R UNIONE POL.POLIZIANA ASD PIANESE A.S.D. R GRACCIANO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R R 07/04/ :30 18:15 17:30 16:00 18:00 13/04/ :00 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A UOPINI VIA CARPELLA E.A IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI CHIANCIANO TERME SIENA UOPINI MALTRAVERSO SAN GIMIGNANO SIENA LOC. ACQUACALDA ESORDIENTI F.P. primavera - SIENA VIA UMBERTO LANDI VIA DI VICO ALTO VIA CARPELLA VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO E.A. VIA CAPPELLETTI VIA FAUSTO COPPI MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA VIA S.MARZIALE GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora MARCIANO ROBUR A.S.D. GRACCIANO A SAN MINIATO A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A TORRITA A.S.D. POGGIBONSI S.R.L. A VALENTINO MAZZOLA A.S.D. ASTA A GIRONE B - 5 Giornata 09:30 09:30 09:15 UOPINI VIA CARPELLA E.A SIENA LOC. S. MINIATO E.A TORRITA STADIO COMUNALE SIENA LOC. CERCHIAIA E.A. Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AMIATA MONTERIGGIONI A POGGIBONSESE CALCIO VIRTUS BIANCOAZZURRA A SINALUNGHESE A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. sq.b A 11:00 11:00 ABBADIA S.SALVATORE ALTONE 1 POGGIBONSI BERNINO 3 BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA UOPINI SIENA LOC. S.MINIATO TORRITA DI SIENA SIENA ABBADIA S.SALVATORE POGGIBONSI BETTOLLE VIA CARPELLA VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA P. DEL CANDIA E.A. STRADA DI CERCHIAIA 1 LOC. ALTONE LOC. BERNINO SNC VIA SIENA GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora VALDARBIA CALCIO VALDORCIA A 06/04/ :30 MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 GIRONE C - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora COLLIGIANA VALDARBIA CALCIO A POLICRAS SOVICILLE LUIGI MERONI A VALDORCIA UNIONE POL.POLIZIANA ASD A 16:00 COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI PIENZA STADIO COMUNALE E.A COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 SAN ROCCO A PILLI VIA VASCO PERUGINI Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 07/04/2016. PIENZA VIA DEGLI ULIVI Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 20 del 9/10/2015 pag. 717 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016

Comunicato Ufficiale N 2 del 13/10/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015 C.U. DP SI N.15. del 07/10/2015 pag. 374 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017 C.U. DP SI N. 40 del 22/02/2017 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP SI N.28. del 05/01/2016 pag. 625 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

C.U. N. 39 Pagina 929 CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI Si comunica che sabato 18 aprile p.v. avrà luogo la cerimonia di chiusura del Corso

C.U. N. 39 Pagina 929 CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI Si comunica che sabato 18 aprile p.v. avrà luogo la cerimonia di chiusura del Corso C.U. N. 39 Pagina 929 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 27 del 21/12/2016

Comunicato Ufficiale N. 27 del 21/12/2016 C.U. DP SI N. 27 del 21/12/2016 pag. 620 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 741 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. D.P. MASSA CARRARA N. 50 del 1/06/2016 pag. 1199 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA CARRARA VIA CAMPO D APPIO 142/A 54033 CARRARA (MS) TELEFONO:

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.13 Pagina 162 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.52 Pagina 896 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 208/L DEL 29 APRILE 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 208/L DEL 29 APRILE 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 208/L DEL 29 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 208/411 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 363/A della F.I.G.C., pubblicato in data

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA

RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 529 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016 DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016 CHIUSURA COMITATO REGIONALE Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 02.08.2016 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna Comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale N. 47 della L.N.D. Tesseramento

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.45 Pagina 700 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE NUMERO COMUNICATO 82 DATA COMUNICATO 24/05/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE SEGRETERIA Si informano le società che le iscrizioni al Torneo delle Madonie sono prorogate fino

Dettagli

1) COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1) COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Supplemento C.U. N 44 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DDELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS Stagione Sportiva 2015/2016 VIALE ARSIA N 108-09013 CARBONIA TEL. (0781)

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Società richiedente Spazio riservato alla Segreteria del Comitato Regionale

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U DP Li n.65 del 22/06/2016 Pag. 1552 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO VIA PIEMONTE 52/a 57124 LIVORNO TELEFONO: 0586 861315 FAX: 0586 863300

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

C.U. N.38 Pagina 551 Delegazione Provinciale di Siena. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

C.U. N.38 Pagina 551 Delegazione Provinciale di Siena. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.38 Pagina 551 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 49

Comunicato Ufficiale n. 49 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Anno Sportivo 2014 2015 Comunicato Ufficiale n.

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 14 pag 182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 10 DEL 31/08/2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 10 DEL 31/08/2016 Delegazione Provinciale di Gorizia ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores C.U. n.53 pag.1613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C.

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE ABRUZZO SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. STRUTTURA DELLA F.I.G.C. IN GENERALE IL SETTORE TECNICO DELLA F.I.G.C.:

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CERVIGNANO DEL FRIULI COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL 10.01.2013 Comunicazioni del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia S.G.S. MANIFESTAZIONE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO

Dettagli

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

1. Comunicazioni della F.I.G.C. C.U. N.56 del 21/05/2015 Pagina 1142 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

40 Campionato Nazionale Forense di Calcio

40 Campionato Nazionale Forense di Calcio F.I.A.S.F. Federazione Italiana Associazioni Sportive Forensi 40 Campionato Nazionale Forense di Calcio F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani, 63/A 44100 Ferrara Tel. 0532 770294 Fax

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL 18.07.2016 CHIUSURA UFFICI Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale rimarranno chiusi nella seguente giornata: Sabato 23 Luglio 2016

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale n. 160 della L.N.D. In allegato al presente C.U. pubblichiamo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 C.U. n. 35/10 - pag. 1 - Federazione Italiana Giuoco calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Distrettuale di Tolmezzo Stagione Sportiva 2008/2009 COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 1. COMUNICAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione. Delegazione Provinciale di Gorizia

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 39 del 25 ottobre 2016

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 39 del 25 ottobre 2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax: 0461 98.41.40 98.08.80 Indirizzi Internet:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE OGLIASTRA VIA A.GRAMSCI N 21-09048 TORTOLI TELEFONI: 0782 623.766 348.97.08.491 342.68.69.699 FAX: 0782 623.766 Indirizzi

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI MODENA

COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Via Cittadella 45 - C.P. 554-41100 Modena Tel. 059.222.421 059.248.120 Fax 059.217.720 e-mail: info@figcmodena.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 31/A Il Consiglio Federale - ritenuto opportuno modificare gli artt. 34, 40 quater

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 52 del 15/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 52 del 15/06/2016 C.U. D.P.AR. N.52. del 15/06/2016 pag 1412 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 COMUNICATO UFFICIALE N. 2/A Il Presidente Federale ritenuta la necessità di determinare gli oneri finanziari

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

Comunicato Ufficiale N. 54 del 20/06/2016 NUOVA CONVENZIONE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 C.U. n.54 pag.1618 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

5.Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5.Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. DPGR N.14 del 06/10/2016 pag. 326 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA CANOVA 13/a 58100 TELEFONO: 0564/24036 0564/24 Internet :www.figc e-mail:

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 06BIS Pagina 1 Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 18 DEL 09/10/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMUNICATO UFFICIALE 18 DEL 09/10/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VICENZA 36100 VICENZA Viale Crispi (Galleria Crispi, 39) Tel.: 0444 302888 Fax: 0444 303228 e mail: vicenza@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 18 DEL 09/10/2015 STAGIONE

Dettagli

DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, TRAPANI Cell

DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, TRAPANI Cell Polisportive Giovanili Salesiane DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, 49-91100 TRAPANI Cell. 380.7696451 E-Mail: pgs.trapani@gmail.com OMOLOGAZIONE GARE SETTORE CALCIO A 5 Visti gli

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 22 del 05/01/2017

Comunicato Ufficiale N 22 del 05/01/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 119/A ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 14 DEL 22/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO Segreteria...

COMUNICATO UFFICIALE 14 DEL 22/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO Segreteria... C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 14

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 24/11/2016

Comunicato Ufficiale N 8 del 24/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI FOLIGNO VIA CAMPO SENAGO N. 2 06034 FOLIGNO (PG) TEL.: 0742 321112 FAX: 0742 316395 e-mail: del.foligno@lnd.it Stagione

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E Modello A COMUNE DI DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 IL SINDACO/IL GESTORE Vista la richiesta della Società C O N C E D E il nulla-osta per l'utilizzo del Campo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli