RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA"

Transcript

1 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 529 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Indirizzo Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 22 del 25/11/2015 RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA Il giorno MARTEDI 1 DICEMBRE 2015 alle ore si terrà la riunione delle Società della Provincia di Siena, presso la sede della Delegazione Provinciale di Siena Piazzale Rosselli 13 Siena. A tali riunioni sarà presente il Presidente Regionale Dott. Fabio Bresci, con il seguente ordine del giorno: Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana F.I.G.C. - L.N.D. Premiazione vincenti campionati regionali e provinciali e premio disciplina stagione sportiva 2014/2015 Varie ed eventuali Data l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno si invitano tutte le Società ad essere presenti 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

2 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag ALLEGATI Nessun allegato 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D CONCESSIONE DI PROROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO CECCARELLI SITO IN VIA DI CERCHIAIA, SIENA Si trascrive stralcio della Commissione Impianti Sportivi della L.N.D. del Prot AA/AR Facciamo seguito alla richiesta del Comune di Siena per l ottenimento della proroga all utilizzo del campo per la stagione sportiva 2015/2016 nell attesa che la crivente riceva il nuovo peogetto pr il rifacimento del campo per destinazione, che dovrà essere assolutamente effettuato entro l inizio della successiva stagione sportiva 2016/2017 Entro la scadenza della proroga ( ) dovrà pervenire presso la nostra sede altra istanza di deroga. omissis Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA Che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo in deroga dal (durata 90 giorni) per le attività di Campionati della Federazione Italiana Gioco Calcio. La presente, pertanto, attesta la possibilità in deroga al Comune di utilizzo del campo sportivo in Erba artificiale denominato CECCARELLI sito in Via di Cerchiaia s.n.c. Siena per l attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria ALLEGATI Nessun allegato 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO Il Presidente Fabio Bresci, a nome proprio e di tutto il Consiglio Direttivo, è orgoglioso di comunicare a tutte le Società toscane che Mario Poggi, Cleto Zanetti e Stefano Mannelli, personalità di riferimento di questo Comitato Regionale e di tutto il movimento dilettantistico toscano, nella giornata di mercoledì 18 novembre u.s. sono stati insigniti della Stella di Bronzo al merito sportivo e della Palma di Bronzo al merito tecnico.

3 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag Segreteria FONDAZIONE MUSEO DEL CALCIO Si comunica che sul sito del Museo del Calcio o direttamente dal link sulla nostra homepage, sono disponibili le nuove iniziative proposte dal Museo del Calcio per la corrente stagione sportiva: Un giorno a Coverciano Percorso didattico su calcio e storia Percorso didattico su alimentazione CORRISPONDENZA FRA SOCIETA E COMITATO REGIONALE Per evitare possibili disguidi e ritardi nell espletamento delle pratiche, interessanti l Ufficio Tesseramento di questo Comitato, raccomanda a tutte le società dipendenti di trasmettere tali pratiche in plico separato, evitando in modo assoluto di includere nelle stesse corrispondenza o quant altro relativo a pratiche o argomenti diversi da quelli del tesseramento TESSERE PERSONALI DIRIGENTI Si informano le Società che le richieste per l emissione delle Tessere Personali Dirigenti dovranno essere inviate o depositate esclusivamente presso le Delegazioni Provinciali di competenza TESSERA PLASTIFICATA CALCIATORI Le tessere in epigrafe devono essere richieste attraverso la procedura telematica. TESSERA PLASTIFICATA CALCIATORI CARTELLINI DL Le Società che intendono richiedere la Tessera personale di riconoscimento calciatore dovranno adempiere alle procedure nell apposito menù Tesseramento DL stampa cartellini DL. Si fa presente che tali pratiche dovranno essere inoltrate al C.R.T. Riguardo ai calciatori già in possesso di tessere di riconoscimento ricordiamo quanto segue: - TRASFERIMENTI Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. - GIOCATORI SVINCOLATI Le Società che inseriranno i giocatori loro tesserati nella lista di svincolo dovranno consegnare agli stessi "la tessera plastificata di riconoscimento". Al momento del nuovo tesseramento il giocatore dovrà fornire tale documento alla nuova Società per la quale assume nuovo vincolo.

4 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE Ricordiamo alle Società che ogni pratica di tesseramento calciatori deve essere controllata accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( pratiche tesseramento aperte. Si precisa inoltre che l Ufficio Tesseramento procederà subito al ricevimento della pratica (segnalata con il simbolo ) e solo successivamente alla convalida dello stesso (segnalata con il simbolo ), dopo aver effettuato il regolare controllo della documentazione. Eventuali nostre comunicazioni relative allo status di avanzamento della pratica verranno segnalate con la consueta evidenziatura in rosa del nominativo interessato. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

5 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 533 SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE SCUOLE CALCIO ÉLITE Si ricorda a tutte le società che hanno fatto richiesta di riconoscimento della Scuola Calcio Elite, che dopo la prevista prima verifica del 30 novembre p.v., sarà la FIGC Settore Giovanile e Scolastico a consegnare alle società che ne avranno i requisiti le targhe che renderanno ufficiale la qualifica di Elite. Prima di allora le società sono pregate di astenersi dall apporre o distribuire targhe e/o manifesti con la dicitura di Scuola Calcio Elite. Assieme alle targhe è prevista anche la consegna di un vademecum con delle indicazioni comportamentali e tecniche da seguire. ATTIVITA' DI BASE SVOLTA NELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI Delegazione Provinciale Siena I sotto indicati tecnici periferici provinciali hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Riunione tecnica 13/10/2015 Sinalunga, Siena-(SI) BETTINI MAURO 14/10/2015 SAN MINIATO A.S.D. G.S. BETTINI MAURO Tipo di intervento Verifica gara 21/10/2015 SAN MINIATO A.S.D. G.S. BETTINI MAURO 30/10/2015 SAN MINIATO A.S.D. G.S. BETTINI MAURO ATTIVITÀ SVOLTA DAL CENTRO TECNICO TIRRENIA Elenco delle Società che partecipano alle attività del Centro: PRIMO ANNO ASD TERRANUOVA TRAIANA CALCIO (AR) RML FIESOLE CALDINE (FI) ASD CALCIO GIOVANILE AGLIANA (PT) ASD COIANO/SANTALUCIA (PO) ASD JOLLY E MONTEMURLO (PO) ASD SAN MINIATO (SI) SECONDO E TERZO ANNO ASD LEVANE LEONA(AR) ASD MARINO MERCATO SUBBIANO (AR) ASD NUOVA A.C. FOIANO (AR) ASD LANCIOTTO CAMPI BISENZIO (FI) ASD CASTELNUOVO GARFAGNANA (LU)

6 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 534 ASD GIOVANI CALCIATORI MONSUMMANO (PT) ASD MONTAGNA PISTOIESE (PT) Scuola Calcio: SAN MINIATO (SI) Istruttore: BETTINI MAURO data: 05/10/2015 Riunione Dirigenti/Genitori relatore prof. Enrico Gabbrielli erano presenti: 20 partecipanti data: 26/10/2015 Intervento sul campo con tecnici categoria per le categoria Pulcini erano presenti: 3 tecnici 21 ragazzi INIZIATIVE CENTRO TECNICO TIRRENIA Stage tecnici 2 Ottobre a Livorno in collaborazione con la Del. Prov. di Livorno riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Maurizio Quiriconi ed Andrea Fraschetti presenti 10 istruttori 5 Ottobre ad Arezzo in collaborazione con la Del. Prov. di Arezzo riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatore: Prof.Pieraldo Ermini presenti 26 istruttori 5 Ottobre a Carrara in collaborazione con la Del. Prov. di Massa Carrara riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Roberto Gonnella ed Antonio Paganelli presenti 15 istruttori 6 Ottobre a Ponsacco in collaborazione con la Del. Prov. di Pisa riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Elio D Innocenti e Sandro Giobbi presenti 13 istruttori 6 Ottobre a Piombino in collaborazione con la Del. Prov. di Livorno riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof. Maurizio Quiriconi presenti 6 istruttori 7 Ottobre a Montignoso in collaborazione con la Del. Prov. di Massa Carrara riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Elio D Innocenti ed Antonio Paganelli presenti 8 istruttori 8 Ottobre a Scintilla Pisa Est in collaborazione con la Del. Prov. di Pisa riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Elio D Innocenti e Sara Attanasio presenti 17 istruttori 9 Ottobre a Pisa in collaborazione con la Del. Prov. di Pisa riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Sara Attanasio e Sandro Giobbi presenti 20 istruttori 9 Ottobre a San Filppo in collaborazione con la Del. Prov. di Lucca riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Elio D Innocenti ed Antonio Paganelli presenti 15 istruttori 10 Ottobre a Montecatini Terme in collaborazione con la Del. Prov. di Pistoia riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Simone Bertini e Marco Teglia presenti 13 istruttori 15 Ottobre ad Arezzo in collaborazione con la Del. Prov. di Arezzo riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Enrico Gabbrielli, Marcello Gori e Pieraldo Ermini presenti 8 istruttori 19 Ottobre a Venturina in collaborazione con la Del. Prov. di Livorno riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Simone Bertini e Maurizio Quiriconi presenti 30 istruttori 19 Ottobre a Lucca in collaborazione con la Del. Prov. di Lucca riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Roberto Gonnella ed Antonio Paganelli presenti 20 istruttori 21 Ottobre a Portuale Guasticce in collaborazione con la Del. Prov. di Livorno riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Simone Bertini ed Andrea Fraschetti presenti 26 istruttori

7 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag Ottobre a Montepulciano in collaborazione con la Del. Prov. di Siena riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Marcello Gori e Mauro Bettini presenti 8 istruttori 29 Ottobre a Terranuova Bracciolini in collaborazione con la Del. Prov. di Arezzo riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Enrico Gabbrielli, Marcello Gori e Pieraldo Ermini presenti 18 istruttori 29 Ottobre a Pallerone in collaborazione con la Del. Prov. di Massa Carrara riservato ai tecnici dell'attività di Base. Relatori: Prof.ri Elio D Innocenti ed Antonio Paganelli presenti 8 istruttori Allegati Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : Bando di ammissione al Corso per l abilitazione ad Allenatori di Base Uefa B che si svolgerà a Firenze dal 25/01/2016 al 23/04/ COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE RIUNIONE SOCIETÀ DELLA PROVINCIA DI SIENA Il giorno MARTEDI 1 DICEMBRE 2015 alle ore si terrà la riunione delle Società della Provincia di Siena, presso la sede della Delegazione Provinciale di Siena Piazzale Rosselli 13 Siena. A tali riunioni sarà presente il Presidente Regionale Dott. Fabio Bresci, con il seguente ordine del giorno: Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana F.I.G.C. - L.N.D. Premiazione vincenti campionati regionali e provinciali e premio disciplina stagione sportiva 2014/2015 Varie ed eventuali Data l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno si invitano tutte le Società ad essere presenti

8 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag TORNEO SEI BRAVO A. cat. PULCINI Si invitano le Società indicate quali ospitanti dei raggruppamenti del torneo in oggetto, di comunicare a questa Delegazione Provinciale, e contestualmente alle altre Società che compongono il raggruppamento, SEDE (campo sportivo), DATA ed ORARIO di svolgimento. Entro e non oltre lunedì 30 novembre p.v.. Sabato 5 o Domenica 6 dicembre 2015 GIRONE A GIRONE B.. a CHIUSI ore. 08/12 ore c.s. Torrita - CHIUSI - TORRITA - FONTE BELVERDE - SINALUNGHESE - PIANESE - VALDORCIA - COLLI ETRUSCHI - POLIZIANA GIRONE C GIRONE D SAN MINIATO ore. MERONI ore.. - SAN MINIATO - MERONI - ALBERINO - MARCIANO - MAZZOLA - SIENA NORD - POLICRAS SOVICILLE GIRONE E GIRONE F VALDARBIA ore..... GRACCIANO ore. - VALDARBIA - GRACCIANO - ASTA - SAN GIMIGNANO SPORT - RAPOLANO TERME - MONTERIGGIONI GIRONE G. COLLIGIANA ore. - COLLIGIANA - VIRTUS BIANCOAZZURRA - POGGIBONSESE CALCIO

9 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 537 Si informa che la Società VIRTUS ASCIANO ha comunicato che non parteciperà alla fase autunnale del suddetto torneo. Pertanto, a seguito di questa rinuncia, il girone E rimane composto di nr. 3 squadre CORSO BLS-D Lunedì 23 novembre u.s. si è svolto presso la sede della Società VALDORCIA il Corso BLS-D per l abilitazione all uso del defibrillatore, tenuto dagli istruttori Prof. Bettini Mauro e Prof. Gori Marcello. Sono risultati idonei i signori: - GROSSO Gianluca - CASTELLI Michele - NALDI Paolo - TAFARELLA Martino - FABBRI Daniele - VALVO Fabio - ARMENI Lorenzo - FRANCHETTI Antonello - CONSOLI Stefano - BERNARDINI Walter INCONTRI DI INFORMAZIONE La Società VALDORCIA, Società richiedente l attestazione di Scuola Calcio d Elite per la stagione in corso, organizza i seguenti incontri di formazione rivolti a atleti, genitori, tecnici e dirigenti: Crescere insieme: tecniche di collaborazione fra famiglie e associazioni Sabato ore presso sala Alessandro Magno Comune di San Quirico d Orcia Relatore: Dott. Ezio Aceti Psicologo. L allenamento sportivo: tecniche di comunicazione fra allenatore e ragazzi Venerdì 11/12/2015 ore presso saletta tv campo sportivo di San Quirico d Orcia Relatrice: Dott.ssa Serena Neri Psicologa. 6. RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 22/11/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - A ACQUAVIVA A.S.D. - TRESSA 1-1 CETONA LUIGI MERONI 2-1 MONSIGLIOLO A.S.D. - VESCOVADO 1-3 RADICONDOLI - PIETRAIA A.S.D. 3-1 S.ALBINO TERME - OLIMPIC SARTEANO 0-0 SAN MINIATO A.S.D. - CITTA DI CHIUSI 1-5 VOLUNTAS A.S.D. - LA FRONTIERA 1-2

10 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 538 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 22/11/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A (1) AMIATA - CORTONA CAMUCIA CALCIO 1-4 CALCIO COLLI ETRUSCHI - COLLIGIANA 0-6 (1) MONTERIGGIONI - VALDORCIA 1-0 POGGIBONSESE CALCIO - GRACCIANO 1-2 VIRTUS BIANCOAZZURRA - LUIGI MERONI 7-0 (1) - disputata il 21/11/2015 ALLIEVI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 21/11/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - A (1) CASTIGLIONESE A.S.D. - SIENA NORD 4-2 COLLIGIANA - TUSCAR 5-1 MONTERIGGIONI - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 2-7 NUOVA A.C. FOIANO - SAN MINIATO A.S.D. 2-9 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - SINALUNGHESE A.S.D. 3-1 SANSOVINO PIANESE A.S.D. 1-4 (1) - disputata il 22/11/2015 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 22/11/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A COLLIGIANA - VALDARBIA CALCIO 5-0 LUIGI MERONI - POGGIBONSESE CALCIO 2-3 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - CALCIO COLLI ETRUSCHI 2-4 POLICRAS SOVICILLE - VALDORCIA 3-2 SAN MINIATO A.S.D. - TORRITA A.S.D. 2-1 (1) TORRITA A.S.D. sq.b - ASTA 0-5 VIRTUS ASCIANO - VIRTUS BIANCOAZZURRA 1-4 (1) - disputata il 21/11/2015 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 21/11/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A (1) NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - CALCIO COLLI ETRUSCHI 0-1 POGGIBONSESE CALCIO - MARCIANO ROBUR A.S.D. 0-3 POLICRAS SOVICILLE - PIANESE A.S.D. 1-1 SAN MINIATO A.S.D. - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 4-2 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - LUIGI MERONI 1-2 SINALUNGHESE A.S.D. - GRACCIANO 2-6 VALDORCIA - POGGIBONSI S.R.L VALENTINO MAZZOLA A.S.D. - SIENA NORD 4-1 (1) - disputata il 20/11/2015

11 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 539 ESORDIENTI F.P. - SIENA GIRONE A COLLIGIANA LUIGI MERONI MARCIANO ROBUR A.S.D. POGGIBONSI S.R.L MONTERIGGIONI POGGIBONSESE CALCIO SAN MINIATO A.S.D. GRACCIANO VIRTUS BIANCOAZZURRA POLICRAS SOVICILLE GIRONE B NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI ASTA TORRITA A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. sq.b UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDARBIA CALCIO VALDORCIA SINALUNGHESE A.S.D VALENTINO MAZZOLA A.S.D. AMIATA GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Antonio Ponzuoli, nella seduta del 24/11/2015 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GARE DEL 22/11/2015 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 30,00 ACQUAVIVA A.S.D. Per richiesta di Forza Pubblica incompleta. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/12/2015 BEATA PIERANGELO (RADICONDOLI) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E SILVESTRI MASSIMO (S.ALBINO TERME) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CRIVELLI LUCA (MONSIGLIOLO A.S.D.) PIERANTOZZI ENRICO (VESCOVADO)

12 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 540 SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E PARADISI RICCARDO (LA FRONTIERA) Al termine della partita sferrava un pugno in faccia ad un calciatore avversario. AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) DEL TICCO MATTEO (CETONA 1928) SALVADORI ALESSANDRO (MONSIGLIOLO A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) SALVI FEDERICO (MONSIGLIOLO A.S.D.) FIDONE ANDREA (SAN MINIATO A.S.D.) CHERICI ANTONIO (VOLUNTAS A.S.D.) PAESANO FRANCESCO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) SANTORO RAFFAELLO (CETONA 1928) BECHERINI MATTEO (LA FRONTIERA) CALVERI ARMANDO (LA FRONTIERA) GUAZZINI MATTIA (LA FRONTIERA) ROSSI ANDREA (MONSIGLIOLO A.S.D.) CESARINI LUDOVICO (OLIMPIC SARTEANO) CIOLFI SIMONE (OLIMPIC SARTEANO) MAURIZI CLAUDIO (PIETRAIA A.S.D.) MENCAGLI NICCOLO (PIETRAIA A.S.D.) BATTAGLIA MARCO (SAN MINIATO A.S.D.) SCALI ANDREA (TRESSA) BRANDINI MIRKO (VOLUNTAS A.S.D.) GAROSI VALENTINO (ACQUAVIVA A.S.D.) BAGLIONI FRANCESCO (CETONA 1928) PERUZZI FRANCESCO (CETONA 1928) PAPI ALEX (CITTA DI CHIUSI) AGGRAVI FEDERICO (OLIMPIC SARTEANO) DI PACE FRANCESCO (SAN MINIATO A.S.D.) RUSSO PIERGIORGIO (SAN MINIATO A.S.D.) FIORAVANTI ALESSANDRO (TRESSA) LAZZERI FRANCESCO (VESCOVADO) FRANCINI FILIPPO (VOLUNTAS A.S.D.) ROSAS LUCA (VOLUNTAS A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA GARE DEL 21/11/2015 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CHERICI RICCARDO (MONTERIGGIONI) GARE DEL 22/11/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MAGLIOZZI FILIPPO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario.

13 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 541 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DI PIETRO GIULIO (GRACCIANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FRANCIONI GIULIO (LUIGI MERONI) AMMONIZIONE (II INFR) CORCIONE VINCENZO (COLLIGIANA) CARDELLI LEONARDO (LUIGI MERONI) VIANI TOMMASO (POGGIBONSESE CALCIO) GIANNINI MARCO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - SIENA GARE DEL 21/11/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E RICCUCCI TOMMASO (NUOVA A.C. FOIANO) AMMONIZIONE (III INFR) GJYZELI FUNDIM (COLLIGIANA) AMMONIZIONE (II INFR) LUCCHESE MATTIA (SAN MINIATO A.S.D.) BETTARINI ALESSANDRO (SINALUNGHESE A.S.D.) RICCIARINI LORENZO (TUSCAR) PERUZZI GIANLUCA (NUOVA A.C. FOIANO) GUERRINI EMANUELE (PIANESE A.S.D.) SANI LEONARDO (PIANESE A.S.D.) CENNI ALBERTO (SAN MINIATO A.S.D.) KALIA DIEGO (SAN MINIATO A.S.D.) LONGO VITO GARE DEL 22/11/2015 AMMONIZIONE (II INFR) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) BIAGI LORENZO (SIENA NORD) RICCI GIOVANNI (SIENA NORD)

14 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 542 MULINARI MARCO (SIENA NORD) NARDINI FEDERICO (SIENA NORD) PULCINELLI FRANCESCO (SIENA NORD) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA GARE DEL 21/11/2015 FALLETTA LEONARDO (ASTA) COSTAGLIOLA DANIELE (TORRITA A.S.D. sq.b) GARE DEL 22/11/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E VERONI PIETRO (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE (III INFR) FATTORINI FRANCESCO (POLICRAS SOVICILLE) GORACCI LUCA (TORRITA A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) ALUNNO CHRISTIAN (CALCIO COLLI ETRUSCHI) HADDAD MOHAMED (SAN MINIATO A.S.D.) NOSAL LORENZO (TORRITA A.S.D.) VALVO LUCA (VALDORCIA) SULCE ELVIN (CALCIO COLLI ETRUSCHI) CALONACI ALBERTO (LUIGI MERONI) VITI RICCARDO (LUIGI MERONI) FABBRO FEDERICO (SAN MINIATO A.S.D.) SPESSOT TOMMASO (SAN MINIATO A.S.D.) TORDINI NICCOLO (SAN MINIATO A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA GARE DEL 20/11/2015 TISTARELLI LUCA (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI)

15 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 543 GARE DEL 21/11/2015 AMMONIZIONE (II INFR) SPANNOCCHI MATTEO (GRACCIANO) ROSSI AMEDEO (PIANESE A.S.D.) GUALTIERI GUIDO (SAN MINIATO A.S.D.) FREZZOTTI GIORGIO (LUIGI MERONI) CESARINI LUCA (SAN MINIATO A.S.D.) COSCI TOMMASO GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI F.P. - SIENA GARE DEL 21/11/2015 (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) MORI FRANCESCO (SIENA NORD) BOLOGNESI GIULIO (LUIGI MERONI) GARE DEL 22/11/2015 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 50,00 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI Per contegno irriguardoso dei propri tifosi nei confronti del D.G. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 10/12/2015 CASALINI ANDREA (ASTA) AMMONIZIONE (II INFR) SABURRI FLAVIO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) SILIBERTO FILIPPO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) CLEMENTUCCI MATTEO (ASTA) HOXHAJ DANIELE (POGGIBONSI S.R.L.)

16 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione 9. ALLEGATI Nessun allegato 10. CALENDARIO GARE TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 9 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CITTA DI CHIUSI S.ALBINO TERME A LA FRONTIERA ACQUAVIVA A.S.D. A LUIGI MERONI RADICONDOLI A OLIMPIC SARTEANO MONSIGLIOLO A.S.D. A PIETRAIA A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. A TRESSA CETONA 1928 A VESCOVADO VOLUNTAS A.S.D. A 19:30 15:00 14:30 14:30 14:30 14:30 14:30 CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A Localita' Indirizzo CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 BETTOLLE SIENA VIA SIENA VIA DI VICO ALTO SARTEANO STADIO SARTEANO VIA AMIATA 1 COMUNALE CORTONA LOC. CORTONA FRAZ. PIETRAIA PIETRAIA PONTE A TRESSA VIA L. BASSO COMUNALE DI MURLO- VESCOVADO PONTE A TRESSA MURLO VIA MORANTI ANG. VIA BASSO SNC VIA DELLA PORTA ALLIEVI SIENA GIRONE A - 10 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora LUIGI MERONI NUOVA A.C. FOIANO A VALDORCIA UNIONE POL.POLIZIANA ASD A COLLIGIANA AMIATA A CORTONA CAMUCIA CALCIO MONTERIGGIONI A GRACCIANO VIRTUS BIANCOAZZURRA A NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI POGGIBONSESE CALCIO A 15:30 16:00 10:00 10:00 11:00 11:00 SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD FRATTA "BURCINELLA PRINCIPALE GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E SIENA Localita' Indirizzo VIA DI VICO ALTO BUONCONVENTO VIALE G. DI VITTORIO 3 COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 FRATTA GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA VIA CASE SPARSE BURCINELLA VIA S.MARZIALE CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78

17 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 545 ALLIEVI "B" - SIENA GIRONE A - 9 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora COLLIGIANA SANSOVINO 1929 A NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI CASTIGLIONESE A.S.D. A SAN MINIATO A.S.D. SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD A SIENA NORD PIANESE A.S.D. A SINALUNGHESE A.S.D. MONTERIGGIONI A TUSCAR NUOVA A.C. FOIANO A 18:00 17:00 15:00 17:00 16:00 15:00 COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E SIENA LOC. S. MINIATO E.A SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A COMUNALE GUAZZINO COMUNALE "YARI MANNELLI" Localita' Indirizzo COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 SIENA LOC. S.MINIATO SIENA LOC. ACQUACALDA VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA FAUSTO COPPI GUAZZINO VIA MASCAGNI 77 AREZZO VIA C. PISACANE 1 GIOVANISSIMI SIENA GIRONE A - 10 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ASTA POLICRAS SOVICILLE A TORRITA A.S.D. COLLIGIANA A VALDORCIA SAN MINIATO A.S.D. A POGGIBONSESE CALCIO TORRITA A.S.D. sq.b A VALDARBIA CALCIO CALCIO COLLI ETRUSCHI A VIRTUS ASCIANO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A VIRTUS BIANCOAZZURRA LUIGI MERONI A 15:00 15:30 15:30 11:00 10:00 11:00 10:30 COMUNALE PONTE A BOZZONE TORRITA STADIO COMUNALE PIENZA STADIO COMUNALE E.A COMUNALE BERNINO 2 BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI ASCIANO VIA A. GRANDI 2 CAMPO "DON EMIDIO SMORTI" Localita' GEGGIANO TORRITA DI SIENA PIENZA POGGIBONSI Indirizzo V.A.MARI 4 LOC PONTE A BOZZONE VIA P. DEL CANDIA VIA DEGLI ULIVI LOC. BERNINO BUONCONVENTO VIALE G. DI VITTORIO 3 ASCIANO VIA ACHILLE GRANDI 2 POGGIBONSI VIA S. GIMIGNANO 51P GIOVANISSIMI "B" - SIENA GIRONE A - 10 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALCIO COLLI ETRUSCHI VALDORCIA A GRACCIANO POGGIBONSESE CALCIO A LUIGI MERONI SINALUNGHESE A.S.D. A MARCIANO ROBUR A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A POGGIBONSI S.R.L. VALENTINO MAZZOLA A.S.D. A UNIONE POL.POLIZIANA ASD SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD PIANESE A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. A SIENA NORD POLICRAS SOVICILLE A A 15:15 18:00 17:30 17:30 17:00 16:00 10:30 10:00 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A UOPINI VIA CARPELLA E.A IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A Localita' CHIANCIANO TERME GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA SIENA UOPINI MALTRAVERSO Indirizzo VIA UMBERTO LANDI VIA S.MARZIALE VIA DI VICO ALTO VIA CARPELLA VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 SIENA LOC. ACQUACALDA VIA FAUSTO COPPI

18 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 546 ESORDIENTI FAIR PLAY - SIENA GIRONE A - 8 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora POGGIBONSESE CALCIO LUIGI MERONI A GRACCIANO MONTERIGGIONI A MARCIANO ROBUR A.S.D. COLLIGIANA A POGGIBONSI S.R.L. VIRTUS BIANCOAZZURRA A POLICRAS SOVICILLE SAN MINIATO A.S.D. A 15:00 09:30 09:30 09:30 10:00 COMUNALE BERNINO 2 GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI UOPINI VIA CARPELLA E.A IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI Localita' POGGIBONSI GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA UOPINI MALTRAVERSO SAN ROCCO A PILLI Indirizzo LOC. BERNINO VIA S.MARZIALE VIA CARPELLA VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO VIA VASCO PERUGINI GIRONE B - 8 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AMIATA SINALUNGHESE A.S.D. A ASTA TORRITA A.S.D. A SAN MINIATO A.S.D. sq.b VALENTINO MAZZOLA A.S.D. A VALDARBIA CALCIO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDORCIA A 15:30 10:00 09:30 10:00 02/12/ :30 ABBADIA S.SALVATORE STADIO STADIO PASSALACQUA RAPOLANO T SIENA LOC. S. MINIATO E.A MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI Localita' ABBADIA S.SALVATORE Indirizzo VIA S.GIOVANNI RAPOLANO TERME VIA MILANO 6 SIENA LOC. S.MINIATO VIA VETERANI DELLO SPORT 1 MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 25/11/2015. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

19 C.U. DP SI N.22. del 25/11/2015 pag. 547 ESORDIENTI F.P. GIRONE A PUNTI RETI RETI SOCIETA' PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X FATTE SUBITE COLLIGIANA GRACCIANO LUIGI MERONI MARCIANO MONTERIGGIONI POGGIBONSESE POGGIBONSI POLICRAS SOVICIILLE SAN MINIATO VIRTUS BIANCAZZURRA ESORDIENTI F.P. GIRONE B PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X RETI FATTE RETI SUBITE SOCIETA' PUNTI AMIATA ASTA N.S. CHIUSI SAN MINIATO SQ. B SINALUNGHESE TORRITA US. POLIZIANA VALDARBIA VALDORCIA V. MAZZOLA

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP SI N.28. del 05/01/2016 pag. 625 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI VIA POMPOSA, 43/a 47924 RIMINI TEL. 0541 793011 FAX: 0541 791776 sito internet:

Dettagli

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE DELEGAZIONE

Dettagli

Si allega al presente comunicato: - il quadro riepilogativo delle attività ufficiali della stagione sportiva 2015/2016 (allegato n.

Si allega al presente comunicato: - il quadro riepilogativo delle attività ufficiali della stagione sportiva 2015/2016 (allegato n. 1.2 Scuole di Calcio Le Scuole di Calcio e di Calcio a 5, vengono riconosciute dalla F.I.G.C. che ne cura il controllo e il coordinamento per il tramite del Settore Giovanile e Scolastico sulla base dei

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO 1-1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO VIALE S. ANGELO, 233 87068 - ROSSANO TEL.. 0983 514197- FAX. 0983 291717 Indirizzo Internet: http://www.lnd.it/index.php?page=pub_homeprov&p=407

Dettagli

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO DIVISIONE CALCIO A CINQUE VIA DELLA PILA 1-30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 - DIVIS.CALCIO A 5: 041 25.24.114

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 - fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C. Ferrara 349.3232217 COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 Delegazione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 45 del 20 giugno 2007

COMUNICATO UFFICIALE N 45 del 20 giugno 2007 . COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA via Carducci, 22-34125 Trieste (TS) e-mail: friuli.sgs@figc.it internet: www.settoregiovanile.figc.it stagione sportiva 2006/2007 COMUNICATO UFFICIALE N 45 del

Dettagli

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via Strettola Sant Anna alle Paludi, 115 80142 Napoli Tel. (081) 2449030Fax (081) 2449021 Sito Internet: www.figc-campania-sgs.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI Via Borgo Adda, 78 26900 Lodi Tel. 0371-420868 Fax 0371-424603 E-Mail Info: del.lodi@lnd.it E-Mail Delegato: e.ampisio@lnd.it Stagione

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

PROCEDURA ON-LINE 2012/2013 TESSERAMENTI ANNUALI ATTIVITA' GIOVANILE (ALLIEVI-GIOVANISSIMI-ESORDIENTI-PULCINI)

PROCEDURA ON-LINE 2012/2013 TESSERAMENTI ANNUALI ATTIVITA' GIOVANILE (ALLIEVI-GIOVANISSIMI-ESORDIENTI-PULCINI) Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE ABRUZZO Sede: Via Francesco Savini 25 67100 L Aquila (AQ) Tel.:0862/42841 (centralino) - Fax 0862/ 4284203 Sito Internet:

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI Via Borgo Adda, 78 26900 Lodi Tel. 0371-420868 Fax 0371-424603 E-Mail Info: del.lodi@lnd.it E-Mail Delegato: e.ampisio@lnd.it Stagione

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2013/2014 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico

a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico Criteri di ammissione ai Campionati Regionali 1/16 I Comitati Regionali dovranno pubblicare sui Comunicati Ufficiali la composizione degli organici (numero dei gironi e numero squadre ammesse) ed i meccanismi

Dettagli

FIGC - Comitato Provinciale Piacenza Settore Attività di Base - Scuole di Calcio

FIGC - Comitato Provinciale Piacenza Settore Attività di Base - Scuole di Calcio FIGC - Comitato Provinciale Piacenza Settore Attività di Base - Scuole di Calcio OGGETTO: Elenco documenti da produrre e requisiti necessari al riconoscimento della Scuola di Calcio. La presente cartella

Dettagli

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 169/A PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 191/A TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Allegato F FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale e Provinciale Attività di Base

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 02 Pagina 1 Via Premuda, 42 - C.P. 135 42123 Reggio Emilia S1 Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015 COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: combolzano@lnd.it Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it

Dettagli

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 -

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 - - Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 - GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco Località Giorno Ora 1 NUOVA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 - Nella riunione del 27 aprile 2012 ha deliberato: COMUNICATO UFFICIALE N. 151/A Il Consiglio Federale TERMINI

Dettagli

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 Art.1 DEFINIZIONI 1. Le manifestazioni di atletica leggera sono costituite

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Stagione Sportiva 2014/2015 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice)

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A Via F. Lombardi, 6 - C.P. 463-43100 Parma Tel. 0521.271.671 0521.271.531 Fax 0521.272.988 e-mail: info@figcparma.it web: www.figcparma.it

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 14/05/2015

Comunicato Ufficiale N 41 del 14/05/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CITTA DI CASTELLO VIA SEMPIONE 3/B 06012 CITTÀ DI CASTELLO (PG) TEL. 075 8521525 FAX 075 8521525 e-mail: del.cittadicastello@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N.183 TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE

Dettagli

Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI TESSERATI ALL ESTERO / Primo tesseramento in Italia nella stagione sportiva 2012/2013

Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI TESSERATI ALL ESTERO / Primo tesseramento in Italia nella stagione sportiva 2012/2013 PRATICHE TESSERAMENTO DA INVIARE A MILANO PRIMO TESSERAMENTO DI ATLETI STRANIERI MINORENNI LND MAI TESSERATI ESTERO E MAI TESSERATI IN ITALIA Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN RASSEGNA INTERNAZIONALE COPPA EUROPA STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 2 del 31 gennaio 2014 a cui e la completezza

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

L attività delle categorie di Base ha carattere eminentemente promozionale, ludico e didattico ed è organizzata su base strettamente locale.

L attività delle categorie di Base ha carattere eminentemente promozionale, ludico e didattico ed è organizzata su base strettamente locale. In queste affermazioni, riportate peraltro su un documento-video ufficiale, si richiama l attenzione circa i modelli educativi a cui si devono riferire tutte le attività promosse, organizzate e praticate

Dettagli

PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO

PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO PRATICHE TESSERAMENTO DA INVIARE A MILANO PRIMO TESSERAMENTO DI ATLETI STRANIERI MINORENNI LND MAI TESSERATI ESTERO E MAI TESSERATI IN ITALIA Calciatori

Dettagli

SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE

SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE S.U.A.P. Colle Val D'Elsa Responsabile SUAP Alberto Rabazzi Indirizzo PEC : comune.collevaldelsa@postecert.it Indirizzo mail : suap@comune.collevaldelsa.it Tel

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 13 del 25/09/2013 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 13 del 25/09/2013 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.806 Fax: 051 3143.881 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Allegato 9 - SCHEMA RIEPILOGATIVO REQUISITI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE SCUOLE DI CALCIO - STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 Tipologia requisito

Allegato 9 - SCHEMA RIEPILOGATIVO REQUISITI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE SCUOLE DI CALCIO - STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 Tipologia requisito REQUISITI PRIMARI NECESSARI PER TUTTI 1. diffusione obbligatoria e consegna della Carta dei Diritti del Bambino (vedi sito: www.settoregiovanile.figc.it) ai giovani calciatori, ai tecnici, ai dirigenti

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O C.U. N.49 Pagina 875 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

Con la presente si trasmette il regolamento per il calendario delle manifestazioni Nazionali ed Internazionali di Dressage per la stagione 2016.

Con la presente si trasmette il regolamento per il calendario delle manifestazioni Nazionali ed Internazionali di Dressage per la stagione 2016. Ai Comitati Organizzatori Ai Comitati Regionali Alle Segreterie di Concorso autorizzate Roma, 18/12/2015 Prot. n.ads/09492 Dipartimento Dressage Loro indirizzi Oggetto: Calendario Nazionale ed Internazionale

Dettagli

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo.

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo. 2) ATTIVITÀ GIOVANILE AGONISTICA L attività giovanile è ad indirizzo competitivo e si configura principalmente attraverso i risultati delle gare ed il comportamento disciplinare in campo e fuori di Atleti,

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 44 del 25/06/2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 44 del 25/06/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VARESE V.le Ippodromo, 59 21100 VARESE Tel. 0332 235544 Fax. 0332 237131 Sito internet: www.lnd.it Email: del.varese@lnd.it indirizzo E-mail per il settore giovanile: del.varese@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 95/A TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI DI SOCIETA ANNO 2012

ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI DI SOCIETA ANNO 2012 ATTIVITA PROMOZIONALE PATTINAGGIO CORSA GIOCHI DI SOCIETA ANNO 2012 INDICE 1) NORME GENERALI pag. 2 a) AFFILIAZIONE pag. 2 b) TESSERAMENTO DI ADERENTI A SOCIETA O POLISPORTIVE c) TESSERAMENTO INDIVIDUALE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2013/2014) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA INVIO DOCUMENTAZIONE

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA INVIO DOCUMENTAZIONE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA LE LISTE DI SVINCOLO PER RINUNCIA (EX ART.107 N.O.I.F.) PRODOTTE ON LINE DALLA SOCIETA, PER AVERE VALIDITA DEVONO ESSERE RESE DEFINITIVE, STAMPATE, FIRMATE DAL LEGALE RAPPRESENTANTE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N 7 DEL 03/08/2015 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA A) Campionato

Dettagli

A.S.D. Montello C.A.V.

A.S.D. Montello C.A.V. A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail calciomontello@libero.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

PRIMO TESSERAMENTO DI CALCIATORI STRANIERI MAGGIORENNI

PRIMO TESSERAMENTO DI CALCIATORI STRANIERI MAGGIORENNI VADEMECUM TESSERAMENTO STRANIERI PRIMO TESSERAMENTO DI CALCIATORI STRANIERI MAGGIORENNI Di seguito si ritiene opportuno ricordare nuovamente quanto previsto dalla vigente normativa in ordine alla sottoscrizione,

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 AFFILIAZIONE - RIAFFILIAZIONE - TESSERAMENTO Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 28 maggio 2015, ha deliberato, ai sensi dell art. 27.3,

Dettagli

GUIDA AL TESSERAMENTO LND ON LINE

GUIDA AL TESSERAMENTO LND ON LINE GUIDA AL TESSERAMENTO LND ON LINE Al tesseramento dei calciatori dilettanti si accede utilizzando l area società. Dopo aver inserito utente e password si presenta la seguente schermata da dove si può scegliere

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Roma, 14 gennaio 2010 Prot. n 20. 3691. Alla Commissione Nazionale Attività di Base

Roma, 14 gennaio 2010 Prot. n 20. 3691. Alla Commissione Nazionale Attività di Base Roma, 14 gennaio 2010 Prot. n 20. 3691 Alla Commissione Nazionale Attività di Base FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Ai Coordinatori Federali Regionali per l Attività Giovanile

Dettagli

Sei Bravo a Scuola di Calcio

Sei Bravo a Scuola di Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso [TV] Tel. 0422.421565 Fax 0422.421586 E-mail: treviso@figc.it Sei Bravo a Scuola di Calcio REGOLAMENTO UFFICIALE FASE FINALE Delegazione

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE COMUNICATO UFFICIALE N 38 DEL 12 FEBBRAIO 2015 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE COMUNICATO UFFICIALE N 38 DEL 12 FEBBRAIO 2015 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

SETTORE MINIBASKET ANNO SPORTIVO 2010-11 Elenco Società partecipanti al TROFEO ESORDIENTI 1999-2000

SETTORE MINIBASKET ANNO SPORTIVO 2010-11 Elenco Società partecipanti al TROFEO ESORDIENTI 1999-2000 SETTORE MINIBASKET ANNO SPORTIVO 2010-11 Elenco Società partecipanti al TROFEO ESORDIENTI 1999-2000 S.S. MENS SANA 1871 SIENA Sede Viale Sclavo, 8 Siena Tel. 0577-47298 - Fax 0577-236266 Campo Palazzetto

Dettagli

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO F.I.A.S.F. Federazione Italiana Associazioni Sportive Forensi COMUNICATO UFFICIALE FORENSE N.11 DEL 22.04.2013 F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Provinciale di Ferrara 42 CAMPIONATO

Dettagli

ANNO 2011 O STAGIONE SPORTIVA 2010/2011

ANNO 2011 O STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 SCADENZA PERENTORIA 31 GENNAIO 2012 DOMANDA ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA ORDINARIA E CONTINUATIVA E LA PROMOZIONE DELLO SPORT AI SENSI DELLA L.R. N 17 DEL 17 MAGGIO 1999 ANNO 2011 O STAGIONE

Dettagli

Campionato Universitario d Ateneo di calcio a 11 maschile

Campionato Universitario d Ateneo di calcio a 11 maschile Campionato Universitario d Ateneo di calcio a 11 maschile Stagione sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 8 del 27/06/2014 Comunicato alle squadre > Si dichiara che il Comitato Organizzatore è composto

Dettagli

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO CITTA DI AQUILEIA 2013 REGOLAMENTO CATEGORIA ALLIEVI Art. 1 organizzazione La società ASD AQUILEIA indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2012-2013

LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2012-2013 LEGA CALCIO UISP SIENA ZONA VALDICHIANA Comunicato 01 PROMOZIONE Gir. B Si comunica a tutte le società partecipanti al campionato di Promozione il programma della prima giornata: 1ª Giornata Girone B A.S.D.

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO LE REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società F.C. PERSICETO 85 indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato TORNEO REGIONALE GIOVANILE MASSIMO MORISI che

Dettagli

OGGETTO: Finale regionale GSS Scacchi 2010/2011.

OGGETTO: Finale regionale GSS Scacchi 2010/2011. Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Ufficio X - Ambito territoriale per la provincia di Roma Coordinamento di Educazione Motoria Fisica

Dettagli

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE:

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE: XV TORNEO DIVERTIAMOCI INSIEME NORCIA 01_04 APRILE 2015 REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO 2003 ART.1 ORGANIZZAZIONE L ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA E L ASSOCIAZIONE SCUOLA GIOCO E SPORT INDICONO ED ORGANIZZANO

Dettagli

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008.

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Roma, 3.07.2007 PROT/TESS/48564 TRASMISSIONE VIA E-MAIL Spett.li Comitati Provinciali Fipav Comitati Regionali Fipav Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Con la presente

Dettagli

PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva)

PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva) PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva) Di seguito si riportano le indicazioni necessarie sulla

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT INFO@BADPLAYERS.IT REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015

Dettagli

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016 NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A STAGIONE 2016 Art. 1 (indizione) E indetto per la stagione 2016 il VIII^ Campionato Italiano di calcio per le seguenti divisioni: Agonistica Promozionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 04 DEL 22/07/2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 04 DEL 22/07/2015 Delegazione Provinciale di Gorizia ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI. Stagione Sportiva 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE N 41 DEL 10 DICEMBRE 2012

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI. Stagione Sportiva 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE N 41 DEL 10 DICEMBRE 2012 C.U. n. 41/13 - pag. 1 - DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI Stagione Sportiva 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE N 41 DEL 10 DICEMBRE 2012 RIUNIONE SOCIETA CARNICO LA RIUNIONE DELLE

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 Settore Nuoto Via Barnaba Oriani, 91 00197 Roma Telefono 06.6992.0228 - Fax 06.6992.0924 www.asinazionale.it / e-mail: settorenuoto@asinazionale.org Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 CASERTA 30 giugno

Dettagli

COMUNICATO N 33 del 11.5.2015

COMUNICATO N 33 del 11.5.2015 COMUNICATO N 33 del 11.5.2015 Alle Società - STELLA ROSSA 1995 Cornate d Adda - REAL VILLASANTA Villasanta - EXCELSIOR 1995 Concorezzo - LE QUERCE JESS&FRA Vimercate - OMCC03 Concorezzo - S.S. LUIGI BERNAREGGI

Dettagli

Oggetto: Bando di Concorso 2 Corso d avviamento per la Formazione di Insegnanti Professionisti di Golf, Scuola Nazionale Professionisti 2016.

Oggetto: Bando di Concorso 2 Corso d avviamento per la Formazione di Insegnanti Professionisti di Golf, Scuola Nazionale Professionisti 2016. Circolare n. 19 Roma, 14 dicembre 2015 Ai Circoli di Golf affiliati e aggregati LORO SEDI e, p.c. Al Consiglio Federale Ai Comitati Regionali Ai Delegati Regionali Alla Commissione Professionisti Al Comitato

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS La parte iniziale del regolamento è riferita alle norme di carattere generale inerenti l organizzazione dei Campionati di: Calcio a 5 maschile e femminile,

Dettagli

A.S. REAL LENO STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PROGRAMMA DI ATTIVITA

A.S. REAL LENO STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PROGRAMMA DI ATTIVITA A.S. REAL LENO STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PROGRAMMA DI ATTIVITA Dal 2010 Centro di formazione tecnico Scuola Calcio A.C. Milan La società A.S. Real Leno Calcio presieduta dal sig. Mor Angiolino ha approvato

Dettagli

TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTI DA INVIARE DIRETTAMENTE A F.I.G.C. UFFICIO TESSERAMENTO CENTRALE VIA PO,36 00198 ROMA

TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTI DA INVIARE DIRETTAMENTE A F.I.G.C. UFFICIO TESSERAMENTO CENTRALE VIA PO,36 00198 ROMA TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTI DA INVIARE DIRETTAMENTE A F.I.G.C. UFFICIO TESSERAMENTO CENTRALE VIA PO,36 00198 ROMA VADEMECUM PER IL TESSERAMENTO DI ATLETI ESTERI SOLO MAGGIORENNI PRIMO TESSERAMENTO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 42 dell 11 luglio 2014 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI AFFILIAZIONE/RIAFFILIAZIONE E TESSERAMENTO (Stagione Sportiva 2014/15) Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 3/4

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti. Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei

Dettagli

Prot. N. 59/14 Bari, 04 settembre 2014. OGGETTO: Master regionale La psicologia per lo sport della ginnastica Bari, 4/5 ottobre e 15/16 novembre 2014

Prot. N. 59/14 Bari, 04 settembre 2014. OGGETTO: Master regionale La psicologia per lo sport della ginnastica Bari, 4/5 ottobre e 15/16 novembre 2014 FEDERAZIONE GINNASTICA D ITALIA COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Madonna della Rena n. 3 70123 BARI Tel/fax 080 5351140 e-mail cr.puglia@federginnastica.it - sito www.fgipuglia.com Prot. N. 59/14 Bari, 04

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 210/2015 COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 Varese, 28 dicembre 2015 Oggetto: INDIZIONE TORNEI PRIMAVERILI

Dettagli