CATALOGO SPORTS AGON 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO SPORTS AGON 2016"

Transcript

1 CATALOGO SPORTS AGON 2016

2 CATALOGO SPORTS AGON 2016 La linea Sport proposta da Agon nasce dalla considerazione che uno stile di vita attivo è uno stile di vita sano. Agon è orientata alla diffusione della cultura sportiva come fonte di benessere attraverso la promozione di varie iniziative ricreative e sportive, inoltre abbiamo sviluppato e ricercato una vasta gamma di prodotti destinati a chi svolge attività fisica ad ogni livello. Il mondo dello sport ed il mondo della salute trovano punto di contatto nella linea di tutori preventivi e curativi offerti da Agon. Sempre più persone svolgono attività fisica inoltre si è alzata anche l età delle persone che praticano sport. Nella Linea Sport di Agon si possono trovare tutti quei tutori che, mutuati dall ortopedia, sono utili per curare, prevenire o correggere patologie scheletro-muscolari che limitano o negano allo sportivo lo svolgimento dell attività fisica. I prodotti sono suddivisi segmento del corpo e per materiale utilizzato per la loro realizzazione.

3 GINOCCHIERA SEMPLICE CODICE: Genu Offre un ottima protezione all articolazione e una compressione costante. GINOCCHIERA CON APERTURA ROTULEA CODICE: Genu Offre un ottimo supporto alla rotula grazie al pad circolare aperto.

4 GINOCCHIERA CON APERTURA ROTULEA E STECCHE LATERALI CODICE: Genu Dotata pad circolare aperto e di stecche laterali flessibili in acciaio, posizionate ai lati dell articolazione, che forniscono un supporto ideale ai legamenti laterali. GINOCCHIERA ALTA CON APERTURA ROTULEA E STECCHE LATERALI CODICE: Genu Dotata di pad circolare aperto e di stecche laterali flessibili in acciaio, posizionate ai lati dell articolazione, che forniscono un supporto ideale ai legamenti laterali. Dotata di fasce velcrabili removibili.

5 GINOCCHIERA CON STECCHE LATERALI E APERTURA FRONTALE SUPERIORE CODICE: Genu3A Dotata di stecche laterali flessibili in acciaio e di una comoda apertura frontale superiore che facilità le operazioni di posizionamento e di rimozione. GINOCCHIERA CON APERTURA ROTULEA E SNODI LATERALI CODICE: Genu Dotata di pad circolare aperto e di snodi laterali che forniscono il massimo supporto al ginocchio senza imporre nessun tipo di limitazione all articolazione. Dotata di fasce velcrabili removibili.

6 GINOCCHIERA CON SNODI LATERALI E APERTURA FRONTALE SUPERIORE CODICE: Genu4A Dotata di snodi che forniscono il massimo supporto al ginocchio senza imporre nessuna limitazione all articolazione. e di una comoda apertura frontale superiore che facilità le operazioni di posizionamento e di rimozione. GINOCCHIERA APERTA CON SNODI LATERALI CODICE: Genu4AK Dotata di snodi laterali che forniscono il massimo supporto al ginocchio senza imporre nessun tipo di limitazione all articolazione. Dotata di fasce velcrabili removibili che consentono un fissaggio sicuro evitando lo scivolamento della ginocchiera. La ginocchiera è totalmente aperta per facilitare l utilizzo e la vestibilità ed è richiudibile anteriormente mediante velcro.

7 GINOCCHIERA SEMPLICE CON IMBOTTITURA CODICE: Genu Offre un ottima protezione contro gli impatti alla rotula grazie all imbottitura supplementare posizionata nella zona dell articolazione. GINOCCHIERA PER LEGAMENTI CROCIATI CODICE: Genu Dotata di stecche laterali flessibili che forniscono il massimo supporto al ginocchio senza imporre nessun tipo di limitazione all articolazione. Grazie alle fasce velcrabili, posizionabili lateralmente o medialmente è indicata per alleviare lo stress ai legamenti crociati.

8 CINTURINO SOTTOROTULEO CODICE: Genu Dotato di uno speciale pad interno in silicone per la regolazione del posizionamento e della pressione al tendine del quadricipite. Misure disponibili: Universale. GINOCCHIERA CORTA PER LEGAMENTI CROCIATI CODICE: Genu Dotata di snodi laterali che forniscono il massimo supporto al ginocchio senza imporre nessun tipo di limitazione all articolazione. Grazie alle fasce velcrabili, posizionabili lateralmente o medialmente è particolarmente indicata per alleviare lo stress ai legamenti crociati.

9 GINOCCHIERA ELASTICA CODICE: Genu Berg M Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione, offre un valido supporto contro i dolori patellofemorali, nelle osteoartriti e in caso di lesioni del menisco. Dotata di un pad in silicone per la stabilizzazione della rotula. GINOCCHIERA ELASTICA CON STECCHE LATERALI FLESSIBILI CODICE: Genu Berg M Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione, ideale per offrire un supporto patellare e in caso di lesioni ai legamenti. Dotata di un pad in silicone per la stabilizzazione della rotula e di stecche laterali flessibili per garantire il massimo supporto ai legamenti mediali e laterali senza alcuna limitazione nei movimenti dell articolazione.

10 GINOCCHIERA ELASTICA APERTA CON SNODI LATERALI CODICE: Genu Berg M3A Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione, ideale per offrire un supporto patellare e in caso di lesioni ai legamenti o di artriti o tendiniti. Dotata di un pad in silicone per la stabilizzazione della rotula di snodi laterali per un perfetto supporto ai legamenti laterali e di fasce in velcro posizionate alle estremità per evitare scivolamenti della ginocchiera durante l utilizzo. La ginocchiera è realizzata con la parte superiore apribile per un posizionamento più semplice ed immediato. GINOCCHIERA ELASTICA COMPLETAMENTE APERTA CON SNODI LATERALI CODICE: Genu Berg M3A Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione, ideale per offrire un supporto patellare e in caso di lesioni ai legamenti o di artriti o tendiniti. Dotata di un pad in silicone per la stabilizzazione della rotula di snodi laterali per un perfetto supporto ai legamenti laterali e di fasce in velcro posizionate alle estremità per evitare scivolamenti della ginocchiera durante l utilizzo.

11 GINOCCHIERA ELASTICA CON SNODI LATERALI CODICE: Genu Berg M Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione, ideale per offrire un suporto patellare e in caso di traumi collaterali al ginocchio e lesioni ai legamenti. Dotata di un pad in silicone per la stabilizzazione della rotula di snodi laterali per un perfetto supporto ai legamenti laterali e di fasce in velcro posizionate alle estremità per evitare scivolamenti della ginocchiera durante l utilizzo. GINOCCHIERA CODICE: Wool CY YD Realizzata in tessuto tubolare elastico (Acrilico 60% - Caoutchouc 20% - Cotone 20%). Ideale per offrire calore al ginocchio quando questo è richiesto.

12 GOMITIERA CON FASCIA PER EPICONDILITE CODICE: EPI l eliminazione dell eccessiva sudorazione senza rinunciare al calore terapeutico proprio del neoprene. Indicata per problemi all articolazione del gomito e per i casi di epicondilite. Dotata di fascia di compressione regolabile in velcro. Misure disponibili: S (22-25 cm), M (25-28 cm), L (28-31 cm), XL (31-34 cm), XXL (34-37 cm). GOMITIERA IMBOTTITA CODICE: EPI l eliminazione dell eccessiva sudorazione senza rinunciare al calore terapeutico proprio del neoprene. Offre un ottima protezione contro gli impatti al gomito grazie all imbottitura supplementare posizionata nella zona dell articolazione. Misure disponibili: S (22-25 cm), M (25-28 cm), L (28-31 cm), XL (31-34 cm), XXL (34-37 cm).

13 SUPPORTO PER EPICONDILITE CODICE: EPICON Realizzato in neoprene traforato per permettere l eliminazione dell eccessiva sudorazione senza rinunciare al calore terapeutico. Indicato in caso di epicondilite. Dotato di pressore in silicone appositamente modellato a tre teste per una costante pressione. Misure disponibili: Universale. GOMITIERA ELASTICA PER EPICONDILITE CODICE: EPI Berg E Realizzata in tessuto elastico (Poliammide 55% - Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione. Indicata per problemi all articolazione del gomito e per i casi di epicondilite. Dotata di fascia di compressione regolabile in velcro e di due pad in silicone sagomato per una stabilizzazione e compressione più efficaci. Misure disponibili: S (22-25 cm), M (25-28 cm), L (28-31 cm), XL (31-34 cm), XXL (34-37 cm).

14 SUPPORTO ELASTICO PER POLSO CODICE: Berg H Realizzato in tessuto elastico (Poliammide 55% - Elastane 45%) traspirante e ad alta compressione. Indicato per offrire immobilizzazione e costrizione all articolazione del polso. Misure disponibili: S (15-17 cm), M (17-19 cm), L (19-21 cm), XL (21-23 cm), XXL (23-5 cm). SUPPORTO PER IL POLSO CODICE: H Realizzato in neoprene traforato per permettere l eliminazione dell eccessiva sudorazione senza rinunciare al calore terapeutico. Ideato per offrire un supporto protettivo al polso durante la pratica sportiva o in caso di dolore all articolazione. Misure disponibili: Universale.

15 SUPPORTO PER IL POLSO CON STABILIZZAZIONE POLLICE CODICE: H Realizzato in neoprene traforato per permettere l eliminazione dell eccessiva sudorazione senza rinunciare al calore terapeutico. Indicato per l immobilizzazione del polso e dell articolazione del pollice in caso di problemi ai legamenti del pollice o alla sindrome di De Quarvain. Dotato di una stecca in alluminio per un alloggio più stabile e sicuro del pollice. Misure disponibili: S (15-17 cm), M (17-19 cm), L (19-21 cm), XL (21-23 cm), XXL (23-5 cm).

16 Agon S.r.l. - P. I Via XXIV Maggio, Paese (Treviso) - Italia - info@agonsrl.it

daser Linea Sport Daser S.r.l. FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE

daser Linea Sport Daser S.r.l. FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE daser Linea Sport FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it

Dettagli

daser Linea Sport Daser S.r.l. FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE

daser Linea Sport Daser S.r.l. FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE Linea Sport FASCE, TUTORI, POLSINI, GINOCCHIERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it

Dettagli

LINEA PHYLO. Benessere illimitato.

LINEA PHYLO. Benessere illimitato. LINEA PHYLO Benessere illimitato. benessere ridisegnato. I nuovi prodotti della gamma Phylo rispecchiano appieno un idea completamente nuova di benessere. Progettati per offrire comfort, vestibilità, resistenza

Dettagli

Ortesi di Ginocchio per un risultato clinico ottimale

Ortesi di Ginocchio per un risultato clinico ottimale Ortesi di Ginocchio per un risultato clinico ottimale Dopo il successo della Patella Pro, ortesi innovativa per il trattamento dinamico della sindrome dolorosa patello femorale, Ottobock offre oggi una

Dettagli

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE daser Linea Benessere BUSTI E PANCERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

TUTORI PER GINOCCHIO.

TUTORI PER GINOCCHIO. TUTORI PER GINOCCHIO GINOCCHIERA APRIBILE CON FORO ROTULEO Art. 021 Stabilizzatore di rotula estremamente funzionale ma molto confortevole e pratico da utilizzare. Può considerarsi una moderna fasciatura.

Dettagli

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE daser Linea Benessere BUSTI E PANCERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

DESCRIZIONE MISURA U.M. IMBALLO CODICE DESCRIPTION SIZE U.M. PACKAGE CODE. In gomma modellata si adatta a tutti i pazienti. Perforato facile accesso.

DESCRIZIONE MISURA U.M. IMBALLO CODICE DESCRIPTION SIZE U.M. PACKAGE CODE. In gomma modellata si adatta a tutti i pazienti. Perforato facile accesso. Collo / CervICale Collare CervICale a densità Compatta 4091 TAGLIA S cm 27,9-33,7 nr. 1 2501364501 TAGLIA M cm 34,3-38,7 nr. 1 2501364502 TAGLIA L cm 39,4-43,8 nr. 1 2501364503 TAGLIA XL cm 44,5-48,3 nr.

Dettagli

XTREME.X. La nuova sfida all elasticità. supporti per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia

XTREME.X. La nuova sfida all elasticità. supporti per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia XTREME.X supporti per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia La nuova sfida all elasticità. NUOVI TESSUTI CON TECNOLOGIA 3D TESSUTO PIÙ MORBIDO E GRADEVOLE AL TATTO DESIGN ANCORA PIÙ SOTTILE ED

Dettagli

avambraccio e polso avambraccio e polso

avambraccio e polso avambraccio e polso e polso episystem trattamento per epicondilite in 2 fasi composto da cinturino multifunzione con pressore e pressore a freddo ART. PR2-P1022 universale Epicondiliti ed epitrocleiti - Contratture muscolari

Dettagli

D.T3. Seguendo il filo dell innovazione. comfort, cura, salute. traspirante leggero morbido. tessuto Di ultima generazione

D.T3. Seguendo il filo dell innovazione. comfort, cura, salute. traspirante leggero morbido. tessuto Di ultima generazione D.T3 comfort, cura, salute. Seguendo il filo dell innovazione. tessuto Di ultima generazione XS fino a 13 cm S 13 16 cm m 16 20 cm l 20 25 cm Xl oltre 25 cm traspirante leggero morbido Il comfort 100%

Dettagli

daser Linea Ortopedia

daser Linea Ortopedia Linea Ortopedia O CATALOGO PRODOTTI DASER LINEA ORTOPEDIA CATALOGO GENERALE Linea Ortopedia Daser Collo Collare cervicale soffice anatomico lievi della colonna vertebrale. Sagoma anatomica di poliuretano

Dettagli

MEDICALORTHO. Due importanti innovazioni nelle ginocchiere Genufi t.

MEDICALORTHO. Due importanti innovazioni nelle ginocchiere Genufi t. genufit MEDICALORTHO Due importanti innovazioni nelle ginocchiere Genufi t. genufit 29_30 Nuovi modelli con regolazione a perni, per una diversa maneggevolezza. La famiglia delle ginocchiere Genufit, i

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, SPEDIZIONE, PAGAMENTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, SPEDIZIONE, PAGAMENTO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, SPEDIZIONE, PAGAMENTO PREZZI 2015 Il listino sotto riportato è riservato Esclusivamente agli affiliati al Gruppo SALUTE+STORE FRANCHISING e pertanto non verrà applicato

Dettagli

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. IMMOBILIZZAZIONE MANO

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. IMMOBILIZZAZIONE MANO daser Linea Ospedaliera IMMOBILIZZAZIONE MANO Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it -

Dettagli

Nuove nella tecnica e nell estetica, ancora più confortevoli

Nuove nella tecnica e nell estetica, ancora più confortevoli Linea Genufit: Nuove nella tecnica e nell estetica, ancora più confortevoli Tuffatevi nel nuovo mondo di 16 modelli rinnovati di ginocchiere, ortesi e tutori dalla linea moderna, disponibili in numerose

Dettagli

daser Linea Benessere

daser Linea Benessere Linea Benessere B CATALOGO PRODOTTI DASER LINEA BENESSERE CATALOGO GENERALE Busto Raddrizzaspalle semplice Raddrizzaspalle realizzato con tessuto elasticizzato, utile per correggere tendenze cifotiche

Dettagli

ANATOMIA E TRAUMATOLOGIA DEL GINOCCHIO

ANATOMIA E TRAUMATOLOGIA DEL GINOCCHIO ANATOMIA E TRAUMATOLOGIA DEL GINOCCHIO 1. Anatomia del ginocchio L articolazione del ginocchio è la più grande del corpo umano e sicuramente una delle più complesse, sia dal punto di vista anatomico che

Dettagli

REF. 408N. Ginocchiera tubolare in neoprene con stecche a spirale e stabilizzatore rotuleo

REF. 408N. Ginocchiera tubolare in neoprene con stecche a spirale e stabilizzatore rotuleo REF. 408N Ginocchiera tubolare in neoprene con stecche a spirale e stabilizzatore rotuleo Altri prodotti per il ginocchio Leggere accuratamente le presenti istruzioni DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Quale

Dettagli

Supporti Ortopedici e riabilitativi CATALOGO PRODOTTI. distribuito da: distribuzione. impaginato E-LIFE 2.indd 1 9-09-2008 14:18:13

Supporti Ortopedici e riabilitativi CATALOGO PRODOTTI. distribuito da: distribuzione. impaginato E-LIFE 2.indd 1 9-09-2008 14:18:13 Supporti Ortopedici e riabilitativi CATALOGO PRODOTTI distribuito da: impaginato E-LIFE 2.indd 1 9-09-2008 14:18:13 Linea braccio e spalla Art. Reggibraccio semplice - Codice: E-AR006 Descrizione: Realizzato

Dettagli

LINEA POST-TRAUMA supporti

LINEA POST-TRAUMA supporti LINEA POST-TRAUMA supporti 500091 GINOCCHIERA SEMPLICE IN NEOPRENE Dim. ginocchio: S cm 30-35 ;M cm 35-38 ; L cm 38-43 Fascia di neoprene termico lunga 28cm con rivestimento in nylon su entrambi i lati.

Dettagli

REF Ginocchiera corta per instabilità rotulea

REF Ginocchiera corta per instabilità rotulea REF. 90010 Ginocchiera corta per instabilità rotulea DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Quale fabbricante, la ORTHOSERVICE AG dichiara, sotto la propria unica responsabilità, che il presente dispositivo medico

Dettagli

genufi t60 ginocchiera tubolare corta in tessuto AirX

genufi t60 ginocchiera tubolare corta in tessuto AirX kneeband cinturino sottorotuleo taglia colori ART. PR3-80300 universale - ambidestro beige Tendiniti e tendinopatie del rotuleo - Morbo di Osgood-Schlatter (infiammazione dell apofisi tibiale anteriore)

Dettagli

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. POSIZIONATORI GEL

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. POSIZIONATORI GEL daser Linea Ospedaliera POSIZIONATORI GEL Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

Il ginocchio. Si realizza tra: l estremità distale del femore la rotula (osso sesamoide) L estremità prossimale della tibia

Il ginocchio. Si realizza tra: l estremità distale del femore la rotula (osso sesamoide) L estremità prossimale della tibia Il ginocchio Si realizza tra: l estremità distale del femore la rotula (osso sesamoide) L estremità prossimale della tibia Superfici articolari femorali Condili femorali rilievi convessi anteroposteriormente

Dettagli

PROgRAMMA ALLUCE VALgO NIgHT&DAY

PROgRAMMA ALLUCE VALgO NIgHT&DAY PROgRAMMA ALLUCE VALgO NIgHT&DAY tutore rigido e tutore elastico per alluce valgo La protezione che ti segue a ogni passo. Programma ALLUCE VALGO Night&Day Il trattamento che vale doppio. PRO_HALLUX HALLUX_MED

Dettagli

PROGRAMMA ALLUCE VALGO NIGHT&DAY

PROGRAMMA ALLUCE VALGO NIGHT&DAY PROGRAMMA ALLUCE VALGO NIGHT&DAY Tutore rigido e tutore elastico per alluce valgo La protezione che ti segue a ogni passo. Programma Alluce Valgo Night&Day. Percorso benessere. Cos è l alluce valgo? È

Dettagli

Il Ginocchio Patologie e Strategie di Prevenzione

Il Ginocchio Patologie e Strategie di Prevenzione Corso Allenatori Roma II grado 16 19 aprile Maggio 2016 Il Ginocchio Patologie e Strategie di Prevenzione Gabriele Cavalieri Fisioterapista e Osteopata Nazionale Italiana Pallavolo Prevenzione Insieme

Dettagli

Ginocchiera tubolare corta. Cinturino sottorotuleo

Ginocchiera tubolare corta. Cinturino sottorotuleo Cinturino sottorotuleo Ginocchiera tubolare corta PR3-90000 Option: PR3-ICEGEL Pressore per la terapia del freddo applicabile a Velcro, da inserire al posto della pelota Tendiniti e tendinopatie del rotuleo

Dettagli

Fascia di fissaggio alla carrozzina: circonferenza cm

Fascia di fissaggio alla carrozzina: circonferenza cm CINTURA SERIE FIX DI CONTENZIONE ADDOMINALE C/BOTTONE MAGNETICO Sistema di contenzione addominale comprensivo di 2 bottoni magnetici e 1 chiave magnetica. Questo sistema serve a stabilizzare il paziente

Dettagli

Arto inferiore ortesi dinamiche per. anca - ginocchio - caviglia

Arto inferiore ortesi dinamiche per. anca - ginocchio - caviglia Arto inferiore ortesi dinamiche per anca - ginocchio - caviglia By 7480 Coxa-Hit -7097 Super Genuplus - 7081 Genu-Hit Mod. 7480 Coxa-Hit - Supporto dinamico per il trattamento conservativo o post-intervento

Dettagli

M.4 s pcl Dynamic. Ginocchio e benessere perfettamente allineati. Ginocchiera funzionale per PCL

M.4 s pcl Dynamic. Ginocchio e benessere perfettamente allineati. Ginocchiera funzionale per PCL M.4 s pcl Dynamic Ginocchiera funzionale per PCL Ginocchio e benessere perfettamente allineati. TEST 016/05.2 COERENZA BIOMECCANICA Materiale della struttura ad elevata resistenza e modellabilità. Snodo

Dettagli

WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR

WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR Tom Parsons corre usando: RS9 Pro Wil Hahn corre usando: Asix Sport Zach Osborne corre usando: Asix Pro e-k031 Coppia Tutori AXIS PRO Tutore per ginocchia

Dettagli

Novità PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX. PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX

Novità PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX. PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX PR2-P1121 DX polfit21 Polsiera lunga PR2-P1121 SX PR2-B1132 epifit32 Gomitiera PR1-T1172

Dettagli

INDICAZIONI INDICAZIONI

INDICAZIONI INDICAZIONI DETERMINAZIONE TAGLIE: circonferenza vita XSMALL 60/80 cm SMALL 75/90 cm MEIUM 85/100 cm Aiuta a prevenire Lombalgie Sciatalgie. Sostiene e aiuta il riallineamento della colonna vertebrale bassa. Alto

Dettagli

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica - SICUREZZA ANTICADUTA KAPRIOL IMBRAGO 2 ATTACCHI Imbragatura facile e veloce da indossare grazie alla diversa colorazione delle fettucce. Ideale per ogni tipo di lavoro che richiede sistemi anticaduta.

Dettagli

Linear. Linear e Linear PLUS. Stare meglio fa bene SOSTEGNO E MASSIMA TRASPIRABILITÀ, INSIEME

Linear. Linear e Linear PLUS. Stare meglio fa bene SOSTEGNO E MASSIMA TRASPIRABILITÀ, INSIEME Linear Linear e Linear PLUS SOSTEGNO E MASSIMA TRASPIRABILITÀ, INSIEME Stare meglio fa bene SEMPLICE E ADATTABILE TRASPIRANTE E DI OTTIMA VESTIBILITÀ È una linea di corsetti elastici di basso L intera

Dettagli

nuovi supporti per spalla

nuovi supporti per spalla nuovi supporti per spalla * il comfort è ancora più bello e anche più igienico novità nei tutori per l mmobilizzazione Mantengono l arto nella posizione più corretta garantendo un efficace immobilizzazione

Dettagli

Taylor II MEDICALORTHO. Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat

Taylor II MEDICALORTHO. Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat Taylor II MEDICALORTHO Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat Scopi applicativi L ortesi Taylor II racchiude in sé due principi funzionali che vanno a sommarsi a

Dettagli

19/04/2012. U.T.E. Garbagnate Milanese. Anno Accademico 2009-2010. Dr. Lucchesi Giampaolo. Muscoli e tendini

19/04/2012. U.T.E. Garbagnate Milanese. Anno Accademico 2009-2010. Dr. Lucchesi Giampaolo. Muscoli e tendini U.T.E. Garbagnate Milanese Anno Accademico 2009-2010 Dr. Lucchesi Giampaolo Muscoli e tendini 1 Tendinite Stato infiammatorio dell unità tendinea dovuto in genere a sovraccarico funzionale (sforzo) Talvolta

Dettagli

Guanto da equitazione Clara

Guanto da equitazione Clara Guanto da equitazione Clara appoggia piacevolmente sulla pelle assicurando una buona vestibilità alta elasticità e ottima presa per una calzata ottimale con fissaggio in velcro al polso lavabile a macchina

Dettagli

L INNOVAZIONE EVOLVE IL BENESSERE. ACROFIX HFB IMB-200N RDS-100 RHIZOMED SOFT NOVITÀ

L INNOVAZIONE EVOLVE IL BENESSERE. ACROFIX HFB IMB-200N RDS-100 RHIZOMED SOFT NOVITÀ L INNOVAZIONE EVOLVE IL BENESSERE. ACROFIX HFB IMB-200N RDS-100 RHIZOMED SOFT NOVITÀ 2 3 L EVOLUZIONE DELLA SPECIE, PER UN BENESSERE SPECIALE. HFB IMB-200N Innoviamo da sempre le nostre soluzioni, rinnoviamo

Dettagli

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta Catalogo Racing Il Marchio Kobra nasce in un laboratorio artigianale di abbigliamento sportivo e maglieria. L azienda oggi, dopo esperienza decennale, ha voluto attraverso la passione per il settore della

Dettagli

Il corsetto semirigido ad altissima tenuta, confortevole come uno elastico

Il corsetto semirigido ad altissima tenuta, confortevole come uno elastico boalite Il corsetto semirigido ad altissima tenuta, confortevole come uno elastico Scopi applicativi Il dispositivo BOA LITE trova impiego ottimale nel trattamento del dolore a livello del rachide lombare

Dettagli

Gli infortuni per abuso si hanno invece per un sovrautilizzo della muscolatura senza il tempo adeguato per il recupero o la guarigione, ed

Gli infortuni per abuso si hanno invece per un sovrautilizzo della muscolatura senza il tempo adeguato per il recupero o la guarigione, ed Infortuni del calcio Abuso e trauma Gli infortuni per abuso si hanno invece per un sovrautilizzo della muscolatura senza il tempo adeguato per il recupero o la guarigione, ed inizialmente si presentano

Dettagli

> Ortesi caviglia-piede AFO Push ortho NUOVO! PUSH FOR FREEDOM. > push.eu

> Ortesi caviglia-piede AFO Push ortho NUOVO! PUSH FOR FREEDOM. > push.eu > Ortesi caviglia-piede AFO Push ortho NUOVO! PUSH FOR FREEDOM > push.eu > Ortesi caviglia-piede AFO Push ortho L ORTESI PUSH AFO offre un eccellente sostegno in caso di disturbo al sollevamento del piede

Dettagli

Tecnologie ortopediche e medicali. Semplicità, efficacia e tradizione vincenti nel prezzo

Tecnologie ortopediche e medicali. Semplicità, efficacia e tradizione vincenti nel prezzo Tecnologie ortopediche e medicali Linea Winner Semplicità, efficacia e tradizione vincenti nel prezzo Da 30 anni in Lanso produciamo nei nostri laboratori in Italia la Linea Winner, questa lunga esperienza

Dettagli

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE.

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. Sportiva, qualità premio, resistente e innovativa questa è Experience per te. Sulla base della nostra notevole esperienza abbiamo creato questa nuova linea di

Dettagli

Titolo Tg Conf. Pezzo

Titolo Tg Conf. Pezzo Corporate fashion Felpa Hoody Materiale: 70% cotone, 30% poliestere. Peso: 320 g/m² Felpa con cappuccio con inserti a contrasto sulle maniche, posini e vita in maglina. 2 tasche laterali Occhielli in metallo

Dettagli

shouldfix immobilizzatore per braccio e spalla

shouldfix immobilizzatore per braccio e spalla octofix immobilizzatore di clavicola ART. PR2-8503 XS S M L XL circonf. 55/70 70/85 85/100 100/110 110/120 torace cm bianco bianco bianco bianco bianco Fratture di clavicola - Sublussazione dell articolazione

Dettagli

BENDAGGI ED ORTESI. L approccio Train per la rotula. Motion is Life:

BENDAGGI ED ORTESI. L approccio Train per la rotula. Motion is Life: BENDAGGI ED ORTESI GenuTrain P3 L approccio Train per la rotula. 1 Motion is Life: www.bauerfeind.ch GenuTrain P3 Protezione della rotula moltiplicata per sei. 1 2 3 4 5 6 2 1 Sul bordo superiore del bendaggio

Dettagli

SUPPORTI PER ARTICOLAZIONI

SUPPORTI PER ARTICOLAZIONI SUPPORTI PER ARTICOLAZIONI IMMOBILIZZATORE DEL POLSO Art. 036 Tutore di supporto, protezione ed immobilizzo del polso. Il particolare sistema di chiusura New Edge, consente di personalizzare questo tutore

Dettagli

Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance.

Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance. Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance. GUSCIO 3 STRATI ANTIPIOGGIA SLIK / LINEA U-SUPREMACY - 24 PANTALONE RACE / LINEA U-SUPREMACY

Dettagli

Muscoli e tendini. Tendinite. Tendinosi 26/04/2012. U.T.E. Anno Accademico 2010/11. Dott. Daniele Casalini

Muscoli e tendini. Tendinite. Tendinosi 26/04/2012. U.T.E. Anno Accademico 2010/11. Dott. Daniele Casalini U.T.E. Anno Accademico 2010/11 ORTOPEDIA Lezione 5 Patologie muscolo-tendinee Dott. Daniele Casalini 1 2 Muscoli e tendini Tendinite Stato infiammatorio acuto dell unità tendinea dovuto in genere a sovraccarico

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA 1 CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA Premessa Le forniture sono regolate dalle presenti condizioni, salvo deroghe risultanti da specifico accordo scritto. Eventuali variazioni o comunicazioni durante il

Dettagli

Tecniche strutturale. Ginocchio

Tecniche strutturale. Ginocchio Tecniche strutturale Ginocchio Ginocchio La complessità del ginocchio deriva dal bisogno di soddisfare due esigenze meccaniche in contrapposizione tra loro: Grande stabilità Grande mobilità Caratteristiche

Dettagli

Extraorale. Your choice for sensible orthodontic solution

Extraorale. Your choice for sensible orthodontic solution Your choice for sensible orthodontic solution Il Dr. Wick Alexander e Lancer hanno sviluppato the Wedge, la fascia cervicale a cuneo studiata per prevenire lo scivolamento e migliorare il comfort e la

Dettagli

LOMBOFIXò 4.0 DORSOFIXò 4.0. Benvenuti nel futuro del benessere. NUOVA LINEA 4.0. Corsetti semirigidi lombari e dorso-lombari

LOMBOFIXò 4.0 DORSOFIXò 4.0. Benvenuti nel futuro del benessere. NUOVA LINEA 4.0. Corsetti semirigidi lombari e dorso-lombari LOMBOFIXò 4.0 DORSOFIXò 4.0 TEST 015/09 Corsetti semirigidi lombari e dorso-lombari Benvenuti nel futuro del benessere. NUOVA LINEA 4.0 SPINTA POSTERIORE PERSONALIZZATA PASSANTI AUTONOMI SOSTEGNO OTTIMALE

Dettagli

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO Collection 2014 PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO PROGEO, leader nella produzione di carrozzine attive, completa la propria gamma di prodotti col nuovo nato Physio, un innovativo sistema posturale per

Dettagli

1586 TERAPIA DEL FREDDO

1586 TERAPIA DEL FREDDO 158 TERAPIA DEL FREDDO compresse termiche caldo - freddo - pag. 10 - TERAPIA DEL FREDDO 159 TERAPIA DEL FREDDO cavigliera crio-compressiva - pag. 12 gel decontratturanti - rilassanti - pag. 13 10 COMPRESSE

Dettagli

CUSCINI DI POSIZIONAMENTO

CUSCINI DI POSIZIONAMENTO CUSCINI DI POSIZIONAMENTO Per la diminuzione della pressione, posizionamento a vuoto multiplo. Il campo della cura sanitaria richiede per le diverse esigenze di impiego universale nelle più diverse misure

Dettagli

L indispensabile sostegno intimo GUIDA TECNICA Novità 1

L indispensabile sostegno intimo GUIDA TECNICA Novità 1 L indispensabile sostegno intimo GUIDA TECNICA 2012 Novità 1 COTONE - PETTINATO - Nuovi materiali COTONE * Pettinato * Sanforizzato PETTINATO Il cotone pettinato è un tipo di filatura che si applica a

Dettagli

INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE LEGAMENTOSA DEL GINOCCHIO

INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE LEGAMENTOSA DEL GINOCCHIO INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE LEGAMENTOSA DEL GINOCCHIO Preparazione del legamento crociato mediante prelievo del tendine rotuleo Fase della ricostruzione del LCA: 2 posizionamento del neolegamento nei tunnel

Dettagli

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico INDICE UOMO Davide 1300 Tommy Christian 5000 CAS 07 2200 Pantalone 06 3 4 5 6 7 8 9 10 11 DONNA 1400 Jenny Noemi CAS 09 Barbara 2400 Pantalone 34 12

Dettagli

PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX. PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX. PR2-B1132 epifit32 Gomitiera

PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX. PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX. PR2-B1132 epifit32 Gomitiera PR2-P1117 DX polfit17 Polsiera con presa pollice PR2-P1117 SX PR2-P1119 DX polfit19 Polsiera semplice PR2-P1119 SX PR2-B1132 epifit32 Gomitiera PR1-T1170 lumbofit70 Corsetto lombosacrale PR3-G1160 genufit60

Dettagli

SPORTUP. Magliette da donna CHF 54 CHF 55

SPORTUP. Magliette da donna CHF 54 CHF 55 Catalogo 2016/2017 1 1 Chi siamo La nostra azienda si chiama Sport Up, offre prodotti sportivi di ottima qualità ad un prezzo conveniente, colorati, adatti a mamme, papà e bambini. I nostri prodotti dai

Dettagli

Punti 44,9. Organizza. CORSO TAPING NEUROMUSCOLARE - Applicazioni in Fisioterapia. Bologna 7-8 Settembre 2013 5-6 Ottobre 2013

Punti 44,9. Organizza. CORSO TAPING NEUROMUSCOLARE - Applicazioni in Fisioterapia. Bologna 7-8 Settembre 2013 5-6 Ottobre 2013 SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Via Grieco, 8 40133 Bologna Tel. 051-6190214 Fax 0516194131 Cell. 3922404217 Sito: www.focusfad.it E mail: info@focusfad.it Organizza CORSO TAPING NEUROMUSCOLARE - Applicazioni

Dettagli

stax tutore per dito singolo (falangi distali)

stax tutore per dito singolo (falangi distali) daumfix ortesi per pollice codice ART. PR2-5006 XL circonf. 13/17 17/19 19/23 23/28 polso cm colori beige beige beige beige destra e sinistra 1 2 Rizartrosi - Tendiniti del pollice - Tendinopatia di De

Dettagli

Collare anatomico Necky Morbido collare con forma anatomica e appoggio sagomato per una perfetta vestibilita', disponibile con a Colore: grigio.

Collare anatomico Necky Morbido collare con forma anatomica e appoggio sagomato per una perfetta vestibilita', disponibile con a Colore: grigio. Le migliori marche di materassi, collari, cuscini, Littmann center linea Gibaud, bilance, cardio frequenzimetri, calze terapeutiche e antitrombotiche. Tutto il meglio per il benessere del fisico e del

Dettagli

SOFT SHELL METROPOLIS / LINEA DON'T WORRY - 53 PANTALONE FREE / LINEA DON'T WORRY - 51 SCARPE JAZZ / LINEA CONCEPT PLUS

SOFT SHELL METROPOLIS / LINEA DON'T WORRY - 53 PANTALONE FREE / LINEA DON'T WORRY - 51 SCARPE JAZZ / LINEA CONCEPT PLUS SOFT SHELL METROPOLIS / LINEA DON'T WORRY - 53 PANTALONE FREE / LINEA DON'T WORRY - 51 SCARPE JAZZ / LINEA CONCEPT PLUS Una dose extra di resistenza e performance. Sicurezza prima di tutto, ma vestendo

Dettagli

CAPITOLO 1 ANATOMIA DEL GINOCCHIO

CAPITOLO 1 ANATOMIA DEL GINOCCHIO CAPITOLO 1 ANATOMIA DEL GINOCCHIO L articolazione del ginocchio è definita, rispettando la classificazione strutturale delle diartrosi, come un ginglimo angolare in quanto permette principalmente movimenti

Dettagli

soft shell Giacca donna in Smartshell nero. 315 m 2 french navy classic red convoy grey

soft shell Giacca donna in Smartshell nero. 315 m 2 french navy classic red convoy grey 92 JE040M Giacca Smartshell 00% poliestere rivestito in DuPont TM Teflon DWR (Durable Water Resistance), tessuto a doppio strato altamente traspirante e resistente a vento e acqua. Due tasche con zip,

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO TC APPARATO SCHELETRICO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO TC APPARATO SCHELETRICO UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO TC APPARATO SCHELETRICO Introduzione L imaging muscolo-scheletrico si avvale principalmente degli esami radiografici tradizionali e della risonanza magnetica. La TC fornisce

Dettagli

TRAUMATISMI DELL APPARATO OSTEOARTICOLARE ACS

TRAUMATISMI DELL APPARATO OSTEOARTICOLARE ACS TRAUMATISMI DELL APPARATO OSTEOARTICOLARE ACS ANATOMIA ARTICOLAZIONE Osso Legamenti Cartilagine Sinoviale Tendini Borse ANATOMIA ARTICOLAZIONE BORSA Borse Capsula articolare Cercine CAPSULA ARTICOLARE

Dettagli

ACCESSORI PER CANNULE

ACCESSORI PER CANNULE ACCESSORI PER CANNULE Nastri porta cannula Pagine 30-31 Nastro tubolare per nastri porta-cannula Pagina 31 Tracheofix perforato Pagina 32 Compressa tracheale AL Pagina 32 Compressa tracheale AL mini Pagina

Dettagli

OBIETTIVI E METODI DELLE VARIE POSTURE A LETTO

OBIETTIVI E METODI DELLE VARIE POSTURE A LETTO OBIETTIVI E METODI DELLE VARIE POSTURE A LETTO POSTURA SUPINA OBIETTIVO Mantenere il corretto allineamento del rachide, prevenire flessioni e contratture dei muscoli para -cervicali. Ridurre la rotazione

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Gomito. Protocollo d esame RM

Gomito. Protocollo d esame RM Gomito Protocollo d esame RM Queste diapositive fanno parte di un corso completo e sono a cura dello staff di rm-online.it E vietata la riproduzione anche parziale Cenni Anatomici Cenni Anatomici Cenni

Dettagli

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L P R O D O TT O I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L I I T A L I A N I Pratiko è un marchio emergente, giovane e dinamico, focalizzato sul mondo del cane, contraddistinto dalla realizzazione

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/ Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

FullFit. Lo sport non-stop. Supporti elastici per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia. TESSUTO FULLFIT DOUBLE-LAYER 100% MADE IN FGP

FullFit. Lo sport non-stop. Supporti elastici per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia. TESSUTO FULLFIT DOUBLE-LAYER 100% MADE IN FGP FullFit Supporti elastici per gomito, coscia, polpaccio, ginocchio e caviglia. TEST 015/09 Lo sport non-stop. TESSUTO FULLFIT DOUBLE-LAYER 100% MADE IN FGP MAGGIOR COMPRESSIONE PER MIGLIORI PRESTAZIONI

Dettagli

Fusion. la ginocchiera funzionale che rivoluziona la relazione arto-tutore

Fusion. la ginocchiera funzionale che rivoluziona la relazione arto-tutore Fusion la ginocchiera funzionale che rivoluziona la relazione arto-tutore Fusion rivoluziona la relazione arto-tutore. Fusion di Breg rivoluziona la relazione arto-tutore. Si tratta di un nuovo concetto

Dettagli

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids MEDIA KIT - Q3Q4 2016 Winter Kids K001SH0 Alois Padded Graphic Double Giacca uomo reversibile di lunghezza corta e vestibilità attillata. Lato in tinta unita in nylon taffeta con rivestimento di poliuretano

Dettagli

Anatomia del Ginocchio

Anatomia del Ginocchio Anatomia del Ginocchio Anatomia del Ginocchio Legamenti Rottura LCA La tibia è trascinata in avanti e strappa il legamento Rottura LCP La tibia è trascinata all indietro. Il ginocchio 1. Sopporta il carico

Dettagli

Ginocchio. Protocollo d esame RM

Ginocchio. Protocollo d esame RM Ginocchio Protocollo d esame RM Queste diapositive fanno parte di un corso completo e sono a cura dello staff di rm-online.it E vietata la riproduzione anche parziale Cenni Anatomici Cenni Anatomici Cenni

Dettagli

rotulea: è valido il trattamento artroscopico?

rotulea: è valido il trattamento artroscopico? www.fisiokinesiterapia.biz L instabilità femoro-rotulea rotulea: è valido il trattamento artroscopico? Da oltre vent anni è riconosciuta come tecnica fondamentale per la valutazione e la classificazione

Dettagli

Terapia. resistiva. e capacitiva

Terapia. resistiva. e capacitiva Terapia resistiva e capacitiva 1 PECULIARITÀ Applicazione di oscillazioni elettromagnetiche di Alta Frequenza Vengono assorbite da tutti i tessuti del corpo umano Causa vibrazioni molecolari Capace di

Dettagli

LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR

LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR Ricamo tricolore sulle spalle Patch sulle braccia Patch sulle braccia Logo Magneti Marelli Checkstar sul colletto Logo Magneti Marelli Checkstar ricamato

Dettagli

TUTORI. supportare è meglio che sopportare. tutori, fasce e corsetti. Japanese Bridge

TUTORI. supportare è meglio che sopportare. tutori, fasce e corsetti.  Japanese Bridge supportare è meglio che sopportare TUTORI tutori, fasce e corsetti Japanese Bridge 1 CAVIGLIERA ELASTICA BENDAGGIO A OTTO EFFETTUA UN GIRO A 8 SULL ARTICOLAZIONE LIMITANDO L ECCESSIVA ABDUZIONE E ADDUZIONE

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ.

ALTA VISIBILITÀ. 91 ORANGE DPI ª categoria 1 EN 4 parka esterno: retinatura interna tasche esterne tasca porta cellulare coulisse in vita giubbetto interno staccabile: maniche staccabili nere tasche esterne art. 00G DPI

Dettagli

Sistema Game Ready. Sistema Game Ready.

Sistema Game Ready. Sistema Game Ready. Sistema Game Ready Sistema Game Ready. La scelta nel trattamento delle lesioni di migliaia di centri di cure ortopediche, Ã quipe di fisioterapisti e centri fisioterapici nel mondo. Il Sistema Game Ready

Dettagli

NORD CENTRO P.O. SUD TOTALE

NORD CENTRO P.O. SUD TOTALE Descrizione prodotto FABBISOGNO ANNUO P.O. P.O. NORD CENTRO P.O. SUD TOTALE Bende a gesso fissato a presa rapida costituite da un supporto in garza di cotone conforme alla Farmacopea e da una massa gessata

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int Brescia Tel 030/ Fax 030/ Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ SOFTSHELL PILE FELPE GIUBBOTTI PARKA 91 9 ORANGE YELLOW art. 00 DPI ª categoria Oxford 1 EN 4 parka esterno: - retinatura interna - tasche esterne - coulisse in vita giubbetto interno staccabile: - tasche

Dettagli

L ISOLA DEL BENESSERE

L ISOLA DEL BENESSERE L ISOLA DEL BENESSERE DIMMI COM È IL TUO MATERASSO, E TI DIRÒ COME DORMI Rigido, ortopedico, morbido, flessibile, di lana, di lattice, a molle, a strati... La scelta del materasso è essenziale per il nostro

Dettagli

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg Adventure Pack Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg * Versione per gli Stati Uniti Lo zaino porta bimbo di Kiddy è la scelta perfetta dei genitori che amano scoprire

Dettagli

Abbigliamento MONTGOMERY 870 PESO PIUMA LADY 879. marrone 5 taglie S / XXL

Abbigliamento MONTGOMERY 870 PESO PIUMA LADY 879. marrone 5 taglie S / XXL Abbigliamento MONTGOMERY 870 marrone 5 taglie S / XXL - montgomery studiato per un utilizzo su moto e scooter - esterno in poliestere/viscosa traspirante e impermeabile a elevata colonna d acqua - fodera

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA Le forniture sono regolate dalle presenti condizioni, salvo deroghe risultanti da specifico accordo scritto. Eventuali variazioni o comunicazioni durante il corso della

Dettagli

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile.

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. Un idea rivoluzionaria, realizzata con materiali innovativi. è dotato

Dettagli

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale. Campo di papaveri d estate

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale.  Campo di papaveri d estate il giusto riposo LETTI E DEGENZA letti, degenza e abbigliamento speciale Campo di papaveri d estate 1 LETTO ORTOPEDICO MANUALE A DUE MANOVELLE STRUTTURA IN TUBO RETTANGOLARE IN ACCIAO VERNICIATO EPOSSIDICO

Dettagli