DESCRIZIONE. Fogli DGTACK carta ad. crema telato SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCCTSRA3

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DESCRIZIONE. Fogli DGTACK carta ad. crema telato SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCCTSRA3"

Transcript

1 Fogli DGTACK carta ad. crema telato SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCCTSRA3 Carta telata opaca di alta qualità da 90 g/m² di colore bianco finemente anticato. Alta resistenza all'umidità, agli alcalini e alle muffe. Il materiale è piuttosto rigido, utilizzare con cautela per applicazioni sui piccoli diametri. permanente acrilico a base acqua. L'adesivo è particolarmente indicato per etichettare i contenitori per alimenti, bottiglie di vino (soprattutto per vini che devono essere esposti a basse temperature). Buona adesione su cartoni Carta kraft Bianca ad alto densità con eccellente planarità Range di temperature -20 C a +80 C. Grammatura foglio 190gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da -20 C a + 80 C Ideali per l'etichettatura permanente di bottiglie di vino che devono essere immerse nei cestelli per il ghiaccio o tenute in frigo. Particolarmente resistenti al calore per un risultato ottimo anche a diverse temperature dei fusori nei processi di stampa. Buona adesività anche su superfici difficili come cartone o sacchetti di plastica. permanente "a tutto tondo". Approvate per il contatto indiretto con i cibi. conforme alle direttive EN71-3 per la sicurezza sui giocattoli e sulle confezioni. : Qualità di stampa eccellente Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni come carta comune e il peso specifico per il tipo di carta Approvate per le stampanti.

2 Fogli DGTACK carta ad. bianco lucido removibile SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCBRSRA3 Carta bianca patinata lucida rifinita a macchina da 90g/mq. rimovibile acrilico a base acquosa. Ottima resistenza al calore che consente prestazioni ottimali nei processi di stampa e copiatura. Le etichette rimovibili possono essere applicate su prodotti asciutti e a temperatura ambiente per identificare prodotti che vengono riposti in freezer Carta kraft trattata con primer che conferisce massima stabilità e planarità. Range di temperature 30 C a +80 C. Grammatura foglio 190gr/mq. Utilizzabili a temperature estreme, da -15 C a + 80 C Ideali per etichettare pacchi, prodotti L'adesivo è conforme alla regolamentazione EN71-3 (Toy safety) Impostare come carta trattata con primer. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta. Approvate per le stampanti.

3 Fogli DGTACK carta ad. bianco lucido SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCBLSRA3 Carta bianca patinata lucida rifinita a macchina da 90g/mq. acrilico a base acquosa. Ideale per etichettare cibi freddi, buona adesività su cartone e buste in plastica. Ottima resistenza al calore che consente prestazioni ottimali nei processi di stampa. Carta kraft trattata con primer che conferisce massima stabilità e planarità. Range di temperature -15 C a +80 C. Grammatura foglio 190gr/m Utilizzabili a temperature estreme, da -15 C a + 80 C Ideali per etichettare pacchi, prodotti L'adesivo è conforme alla regolamentazione EN71-3 (Toy safety) Impostare come carta trattata con primer. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta. Approvate per le stampanti.

4 Fogli DGTACK carta ad. bianco opaco SRA3-50PZ I High Quality COD. ART: DGTCBOSRA3 Carta bianca patinata opaca rifinita a macchina da 90g/mq. acrilico a base acquosa. Ideale per etichettare cibi freddi, buona adesività su cartone e buste in plastica. Ottima resistenza al calore che consente prestazioni ottimali nei processi di stampa. Carta kraft trattata con primer che conferisce massima stabilità e planarità. Range di temperature -15 C a +80 C. Grammatura foglio 190gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da -15 C a + 80 C Ideali per etichettare pacchi e prodotti. L'adesivo è conforme alla regolamentazione EN71-3 (Toy safety) Impostare come carta trattata con primer. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta. Approvate per le stampanti.

5 Fogli DGTACK poliestere ad. argento opaco SRA3-20PZ I X-Treme COD. ART: DGTPAOSRA3 Poliestere argento opaco Alta resistenza all'umidità e agli strappi. permanente acrilico. L'adesivo è particolarmente indicato per etichettare superfici difficili sferiche come ad esempio ampolle e provette. Carta kraft Bianca ad alto densità con eccellente planarità Temperatura minima di applicazione +0 C. Range di temperature -40 C a +150 C. Grammatura foglio 200gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da -40 C a C Particolarmente resistenti all'acqua, alla luce e al calore. Ideali per etichettare in modo permanente e sicuro, ideale per essere applicate su superfici difficili ed umide. Approvato per l'applicazione diretta su alimenti secchi e non grassi. Questo materiale è presente nell'elenco dei prodotti UL nella sezione MH26322 (Marking and Labelling Systems Materials component PGGU2) e nelle sezione "resistenti ad oli ed agenti chimici". : Alcune stampanti laser sono più predisposte ad avere problemi di fissaggio del toner su materiale argentati, richiedi un campione di prodotto per fare dei test. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune ed il tipo di spessore Approvate per le stampanti.

6 Fogli DGTACK poliestere ad. bianco lucido SRA3-20PZ I High Performance COD. ART: DGTPBLSRA3 Poliestere bianco lucido, resistenza all'acqua e all'umidità. permanente acrilico. L'adesivo in combinazione con il poliestere è particolarmente indicato per etichettature che debbano resistere all'acqua e per durare nel tempo. Poliestere trattato con primer che conferisce massima stabilità. Range di temperature 0 C a +50 C. Grammatura foglio 200gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da 0 C a + 50 C Particolarmente resistenti all'acqua e all'umidità. Ideali per etichettare in modo permanente e sicuro. Per ridurre la carica elettrostatica è preferibile inserire i fogli nel vassoio uno alla volta. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta Approvate per le stampanti.

7 Fogli DGTACK poliestere ad. bianco opaco SRA3-20PZ I High Performance COD. ART: DGTPBOSRA3 Poliestere bianco opaco, resistenza all'acqua e all'umidità. permanente acrilico. L'adesivo in combinazione con il poliestere è particolarmente indicato per etichettature che debbano resistere all'acqua e per durare nel tempo. Poliestere trattato con primer che conferisce massima stabilità. Range di temperature 0 C a +50 C. Grammatura foglio 200gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da 0 C a + 50 C Particolarmente resistenti all'acqua e all'umidità. Ideali per etichettare in modo permanente e sicuro. Per ridurre la carica elettrostatica è preferibile inserire i fogli nel vassoio uno alla volta. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta Approvate per le stampanti.

8 Fogli DGTACK poliestere ad. trasparente lucido SRA3-20PZ I High Performance COD. ART: DGTPTLSRA3 Poliestere trasparente lucido, resistenza all'acqua e all'umidità. permanente acrilico. L'adesivo in combinazione con il poliestere è particolarmente indicato per etichettature che debbano resistere all'acqua e per durare nel tempo. Poliestere trattato con primer che conferisce massima stabilità. Range di temperature 0 C a +50 C. Grammatura foglio 200gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da 0 C a + 50 C Particolarmente resistenti all'acqua e all'umidità. Ideali per etichettare in modo permanente e sicuro. Per ridurre la carica elettrostatica è preferibile inserire i fogli nel vassoio uno alla volta. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta Approvate per le stampanti.

9 Fogli DGTACK poliestere autoadesivo bianco lucido SRA3-20PZ I High Performance COD. ART: DGTPABLSRA3 Poliestere bianco lucido, resistenza all'acqua e all'umidità. acrilico rimovibile. Ideale per essere applicato su vetro, metallo, superfici lisce, asciutte e non porose. Si rimuove facilmente senza lasciare residui, indicato per superfici che devono essere regolarmente pulite, uno volta rimosso può essere riapplicato. Inoltre può essere, grazie a questo speciale adesivo, il materiale può essere fustellato. Poliestere trattato con primer che conferisce massima stabilità. Range di temperature -7 C a +50 C. Grammatura foglio 190gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da -7 C a + 50 C Particolarmente resistenti all'acqua e all'umidità. Ideali per creare cartelli e segnali Per ridurre la carica elettrostatica è preferibile inserire i fogli nel vassoio uno alla volta. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta Approvate per le stampanti.

10 Fogli DGTACK poliestere autoad. trasp. lucido SRA3-20PZ I High Performance COD. ART: DGTPATLSRA3 Poliestere trasparente lucido, resistenza all'acqua e all'umidità. acrilico rimovibile. Ideale per essere applicato su vetro, metallo, superfici lisce, asciutte e non porose. Si rimuove facilmente senza lasciare residui, indicato per superfici che devono essere regolarmente pulite, uno volta rimosso può essere riapplicato. Inoltre può essere, grazie a questo speciale adesivo, il materiale può essere fustellato. Poliestere trattato con primer che conferisce massima stabilità. Range di temperature -7 C a +50 C. Grammatura foglio 190gr/mq Utilizzabili a temperature estreme, da -7 C a + 50 C Particolarmente resistenti all'acqua e all'umidità. Ideali per creare cartelli e segnali, per decorazioni e promozioni. Per ridurre la carica elettrostatica è preferibile inserire i fogli nel vassoio uno alla volta. Per un migliore risultato, scegliere le impostazioni di carta comune e specificare lo spessore della carta Approvate per le stampanti.

ADESIVE FASSON BIANCHE

ADESIVE FASSON BIANCHE BIANCHE BIANCHE Carte adesive di colore bianco per stampa offset. Certificata FSC Rimovibile (REMOV) adesivo non tossico, resistente ai raggi UV, facilmente rimovibile da tutte le superfici non porose

Dettagli

NASTRI ADESIVI HOTMELT

NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI BIADESIVI SUPPORTO GRAZA DI POLIESTERE 2310 Hotmelt bianco Avana 0.165 20-10 +60 9.1500 Posizionamento de moquette sui pavimenti o superfici irregolari. Supporto de facile

Dettagli

Inastri in schiuma acrilica VHB

Inastri in schiuma acrilica VHB VHB Biadesivi in schiuma HIGH PERFORMANCES Inastri in schiuma VHB (Very High Bond) sono soluzioni alternative e ad alte prestazioni rispetto ai tradizionali sistemi d assemblaggio meccanico, come rivetti,

Dettagli

Modulo continuo a corsie

Modulo continuo a corsie Modulo continuo a --3--5-6 corsie Etichette autoadesive Markin ETICHETTE AUTOADESIVE BIANCHE A Ideate per completare in modo professionale le vostre spedizioni, per personalizzare raccoglitori ed ogni

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. SIL-Universale - Bostik Indice 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (2391)... 2 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (nuovo) (2391)... 3 6304729 -

Dettagli

PROPRIETÁ DEL PRODOTTO

PROPRIETÁ DEL PRODOTTO SCHEDA PRODOTTO MAGGIO 2016 STAFIX GRIP é un adesivo senza colla che aderisce a varie superfici lisce e pulite grazie a uno strato di adesivo siliconico. Il materiale é rimovibile senza lasciare residui

Dettagli

Il supporto più grande te lo diamo noi

Il supporto più grande te lo diamo noi Il supporto più grande te lo diamo noi Inutile girarci intorno, bastava ingrandirlo! Etichette su fogli SRA3 (320x420 mm) per la stampa digitale. Uso professionale. Uniche nel loro genere: adatte sia a

Dettagli

CARTE PER. Plotter Inkjet AS MARRI

CARTE PER. Plotter Inkjet AS MARRI CARTE PER Plotter Inkjet AS MARRI 27 ROTOLI C.A.D. Carta semitrasparente Di eccellente qualità, alto punto di bianco, utilizzabile anche per la riproduzione di linee e tratti a colori. Ideale per riproduzioni

Dettagli

carico di rottura N/cm allungamento a rottura %

carico di rottura N/cm allungamento a rottura % LINEA grammatura supporto g/m 2 spessore totale µm adesività N/cm carico di rottura N/cm allungamento a rottura % resistenza al calore per 90 min. resistenza al calore per 30 min. si taglia con le mani

Dettagli

ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO

ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO = = by ADESIVI, TESSUTI, FILM E CARTE BASE ACQUA ED OLIO PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO Emissione: 28/11/2012 EUROTAC PAPER WMP EUROTAC PAPER WMP è una carta patinata, bianca, opaca dotata di adesivo

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

Attrezzi Color Spray e Colori

Attrezzi Color Spray e Colori PRISMA COLOR VERNICE SPRAY Diverse tinte RAL, vernice acrilica a rapida essiccazione con alto potere di copertura e brillantezza. Adatta per uso interno e esterno. Con valvola autopulente, Contenuto: 400ml

Dettagli

IL MULTITECC LE NUOVE FRONTIERE DECORATIVE : Produzione di un laminato MULTITECC

IL MULTITECC LE NUOVE FRONTIERE DECORATIVE : Produzione di un laminato MULTITECC LE NUOVE FRONTIERE DECORATIVE : IL MULTITECC Per creare un laminato MULTITECC vengono applicate una foglia stampa a caldo o una foglia LAM ( dove il poliestere non viene rimosso) attraverso un processo

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

Carta supportata. Istruzioni per l uso della carta. Stampante laser a colori Phaser 6250

Carta supportata. Istruzioni per l uso della carta. Stampante laser a colori Phaser 6250 Carta supportata Questo argomento include le seguenti sezioni: Istruzioni per l uso della carta a pagina 2-4 Istruzioni per la conservazione della carta a pagina 2-7 Carta che può danneggiare la stampante

Dettagli

Film di Polipropilene Bi orientato Bianco 20 µm 40 µm. Film di Polipropilene Bi orientato Coestruso 15 µm 50 µm

Film di Polipropilene Bi orientato Bianco 20 µm 40 µm. Film di Polipropilene Bi orientato Coestruso 15 µm 50 µm Descrizione dei vari tipi di materiale BOPP BOPP è un film plastico a base di polipropilene Bi orientato e viene prodotto nella versione lucida, opaca, trasparente o bianca perlacea. La gamma di spessori

Dettagli

Casa della Gomma - Adesivi

Casa della Gomma - Adesivi Casa della Gomma - Adesivi Codice Descrizione UdM Foto 234 METYLAN nastri maschera Nastro adesivo removibile indispensabile per mascherare, proteggere, ottenere bordi precisi e puliti nelle operazioni

Dettagli

3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta. La Soluzione. Vincente. Nastri per mascheratura

3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta. La Soluzione. Vincente. Nastri per mascheratura 3M Adesivi e Nastri Guida alla scelta La Soluzione Vincente Nastri per mascheratura MASCHERATURE GENERICHE DI QUALITA Ampia gamma di nastri con supporto in carta compatibili con molteplici superfici e

Dettagli

MARITRANS MD. MARITRANS MD utilizza un esclusivo sistema di indurimento (attivato dall umidità) e diversamente dagli altri sistemi non forma bolle.

MARITRANS MD. MARITRANS MD utilizza un esclusivo sistema di indurimento (attivato dall umidità) e diversamente dagli altri sistemi non forma bolle. MARITRANS MD Data: 01.06.2011 Versione 10 MARITRANS MD è una membrana trasparente in poliuretano monocomponente, alifatica, estremamente elastica e con un alto contenuto di materiali solidi, utilizzata

Dettagli

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. Indice 6304047 - Bostik 5242/C latta da 1800 ml IT (2882)... 2 6304048 - Bostik 5242/C latta 3750 ml IT (2883)... 4 6305253 - Bostik 5242/C latta da 400 ml IT (2880)... 6 6305254 - Bostik 5242/C Latta

Dettagli

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria Mascheratura 2. Mascheratura Le soluzioni per la mascheratura 3M in carozzeria 2.1 Nastri da mascheratura e nastri speciali 2.2 Protezione dei forni 2.3 Film, carta e cordoli da mascheratura I sistemi

Dettagli

P 200 Pittura traspirante per interni Composizione

P 200 Pittura traspirante per interni Composizione SCHEDA TECNICA TECHNICAL SHEET 1/7 P 200 Pittura traspirante per interni P 200 è una pittura per interni con legante in emulsione acquosa dotata di elevatissima traspirabilità. Contiene additivi che conferiscono

Dettagli

REPOFLEX PVB. Scheda Tecnica

REPOFLEX PVB. Scheda Tecnica Rev. A REPOFLEX PVB Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

Valida dal 23 al 27 Novembre 2015 o fino ad esaurimento scorte CARTA PER FOTOCOPIE COLORI TENUI

Valida dal 23 al 27 Novembre 2015 o fino ad esaurimento scorte CARTA PER FOTOCOPIE COLORI TENUI OCCASIONI DELLA S E T T I M A N A Valida dal 23 al 27 Novembre 2015 o fino ad esaurimento scorte CARTA PER FOTOCOPIE DISCO 33 BURGO DISTRIBUZIONE DISCO 2 BURGO DISTRIBUZIONE CARTA PER STAMPE DI QUALITA

Dettagli

Nastri Adesivi PACKAGING

Nastri Adesivi PACKAGING Nastri Adesivi PACKAGING italiano the adhesive tape experience Il Sicad Group, con il marchio Eurocel, è stato un precursore nello sviluppo dei nastri adesivi per cancelleria in Europa. A partire dal

Dettagli

ISOLANTI DIELETTRICI CARTONI FLESSIBILI

ISOLANTI DIELETTRICI CARTONI FLESSIBILI ISOLANTI DIELETTRICI CARTONI FLESSIBILI NOMEX -MYLAR -NOMEX Accoppiato costituito da un foglio di Mylar interposto fra 2 strati di carta aramidica Nomex Eccellenti proprietà di isolamento elettrico, ottima

Dettagli

Attrezzi. Nastro adesivo "Schuller 4500 SB", Nastro adesivo 4515, 50 m, nastro adesivo per pittori e carrozzieri

Attrezzi. Nastro adesivo Schuller 4500 SB, Nastro adesivo 4515, 50 m, nastro adesivo per pittori e carrozzieri Nastro adesivo "Schuller 4500", 50 m, ottima qualità adatto per il settore pittore e carrozziere 45002 5 15 mm 60 45003 2 19 mm 48 45005 6 25 mm 36 45006 3 30 mm 32 45007 0 38 mm 24 45009 4 50 mm 24 Nastro

Dettagli

IT03 - Procedimento sublimatico per prodotti in metallo in una termopressa piana standard.doc. Esempi di substrato. Prima di cominciare 204 C/400 F

IT03 - Procedimento sublimatico per prodotti in metallo in una termopressa piana standard.doc. Esempi di substrato. Prima di cominciare 204 C/400 F IT03 - Procedimento sublimatico per prodotti in metallo in una termopressa piana standard 204 C/400 F 1-3 MINUTI 3 MEDIO (40 psi) VIDEO: http://youtube.com/v/uvusoiqu0ag&cc_load_policy=1 Esempi di substrato

Dettagli

L AziendA missione LA nostra filosofia

L AziendA missione LA nostra filosofia L Azienda La Polart nel 1992 inizia l attività nel settore dei nastri adesivi, ma ben presto, su richiesta della clientela, allarga la propria offerta a tutta la gamma dei prodotti per l imballaggio, con

Dettagli

PLOTTER INKJET. Plotter InkJet NOVITÀ:

PLOTTER INKJET. Plotter InkJet NOVITÀ: PLOTTER INKJET NOVITÀ: J.90 RP Rispetta la Natura carta bianca riciclata al 100% in rotolo 140 Color Graphic, carta spalmata in rotolo formato 1.372 x 30 (mm. x mt.) Color Photo Lucida e Satinata 170 R,

Dettagli

PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO

PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO PACKAGING TAPES PRINTABLE TAPES SPECIAL TAPES HOME OFFICE AND SCHOOL DISPENSER GDO INDICE NASTRI IMBALLAGGIO pag. 7 NASTRI STAMPABILI pag. 17 NASTRI SPECIALI pag. 21 CASA SCUOLA E UFFICIO pag. 31 DISPENSER

Dettagli

ACCESSORI TECNICI PER IL TIMBRO

ACCESSORI TECNICI PER IL TIMBRO HD Laser Film pellicola poliestere opaco ad alta definizione per stampanti laser ad alta definizione (High Definition = HD) destinata per impiego su stampanti laser spessore 90 micron confezione in scatole

Dettagli

Sistema STOP PER INTERNI ED ESTERNI. alla muffa in 3 MOSSE

Sistema STOP PER INTERNI ED ESTERNI. alla muffa in 3 MOSSE Sistema STOP alla muffa in 3 MOSSE PER INTERNI ED ESTERNI Sistema COMBATTERE LA MUFFA con il SISTEMA COMBAT La presenza di muffa non è solo un problema estetico della casa ma rappresenta un rischio per

Dettagli

Wine & Spirits. Italnastri S.p.A.

Wine & Spirits. Italnastri S.p.A. Wine & Spirits Italnastri S.p.A. I PRODOTTI La bottiglia e il vetro, una combinazione perfetta per una delle confezioni più nobili nel Packaging. Vini, spumanti, champagne, distillati, liquori, sono prodotti

Dettagli

Per poter stampare un documento fronte retro, verificare che si utilizzino le seguenti grammature: Tutti i cassetti

Per poter stampare un documento fronte retro, verificare che si utilizzino le seguenti grammature: Tutti i cassetti Stampa fronte retro Questo argomento include le seguenti sezioni: Stampa fronte retro automatica a pagina 2-26 Opzioni di rilegatura a pagina 2-27 Stampa fronte retro manuale a pagina 2-29 Stampa fronte

Dettagli

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf.

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf. CAPITOLO 3 Tagliavetri e Tagliadischi Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato Conf. tagliavetro 12 pz. 2299 061 201 rotelle di ricambio 12 pz. 2299

Dettagli

Booster Santafe Pearl CONFORTEVOLE ED ECONOMICO

Booster Santafe Pearl CONFORTEVOLE ED ECONOMICO 1873 - Santafe Pearl CONFORTEVOLE ED ECONOMICO 152 1 2 WOOD 1-Jersey Clear 2m - Codice: 1371 1894 - EAN: 3475710337956 4m - Codice: 1391 1894 - EAN: 3475710336638 2-Nordic Beige 2m - Codice: 1371 1689

Dettagli

FOMIR. Prodotti Speciali

FOMIR. Prodotti Speciali FOMIR Prodotti Speciali Profilo a C magnetico Etichetta a C in gomma magnetica flessibile fornita completa di cartoncino bianco e PVC trasparente protettivo, antipolvere. Costituisce il sistema più semplice

Dettagli

BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA

BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA BOSTIK ASSEMBLER EFFETTO VENTOSA Eccellente adesivo per la costruzione con ottima presa iniziale e ottima resistenza finale. Ideale per un tenace incollaggio a superfici porose di qualsiasi materiale che

Dettagli

Funzione fax. Tramite il pannello di controllo. 2 Nella schermata iniziale, toccare Fax, quindi immettere le informazioni necessarie.

Funzione fax. Tramite il pannello di controllo. 2 Nella schermata iniziale, toccare Fax, quindi immettere le informazioni necessarie. Guida rapida Copia Esecuzione di copie 1 Caricare un documento originale nel vassoio dell'adf o sul vetro dello scanner. Note: Per evitare che l'immagine venga tagliata, assicurarsi che il formato del

Dettagli

~ARCONVERT Arconvert S.p.A.

~ARCONVERT Arconvert S.p.A. .. J'!' r Pagina 1 di 2 < < ~'U' Rrlnç'a..aJ. SCHEDA TECNCA Sede legale: Strada del Unfano, 1238062 Arco (TN) talia Tel. +39-0464-584444 La. Fax +39-0464-531291 Fax Uffici Commerciali +39-0464-532024 --

Dettagli

SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA

SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA FUGHE La fuga tra una piastrella e l altra risponde a specifiche caratteristiche, sia tecniche sia estetiche. Tecniche, per compensare gli

Dettagli

Srl. Azienda Servizi Ecologici e Diversi

Srl. Azienda Servizi Ecologici e Diversi Srl Azienda Servizi Ecologici e Diversi SI NO giornali e riviste sacchetti di carta tabulati di fotocopie libri, quaderni, opuscoli carta chimica (tipo fax o schedine) piatti e bicchieri di

Dettagli

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet tesa fa parte del gruppo Beiersdorf ed è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l industria, il commercio ed il largo consumo. La NASTA commercializza da molti

Dettagli

pinta ADESIVI Consulenza [1/5]

pinta ADESIVI Consulenza [1/5] [1/5] pinta acoustic assicura la soluzione ottimale per incollare ciascuno dei suoi prodotti. Grazie alla perfetta integrazione con la vasta gamma di materiali, pinta consiglia l adesivo più appropriato

Dettagli

PORTALISTINI PLASTIC PORTALISTINI PLASTIC PERSONALIZZABILI

PORTALISTINI PLASTIC PORTALISTINI PLASTIC PERSONALIZZABILI PORTALISTINI PLASTIC In PP di alta qualità e resistenza, con finitura esterna lucida. Spessore 0,7 mm. Formato 22 x 30 cm. Buste interne in PPL cristallo liscio, per fogli f.to A4. Colori assortiti. FOGLI

Dettagli

MASSETTO EPOSSIDICO. cementizi tradizionali e pavimentazioni in ceramica.

MASSETTO EPOSSIDICO. cementizi tradizionali e pavimentazioni in ceramica. INDUSTRIA Rivestimento in resina epossidica di spessore compreso tra i 6 e i 15 mm ad alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed agli aggressivi chimici, impermeabile ad oli e vapori, resistente

Dettagli

Novavit BCS BIO INTENSIVE

Novavit BCS BIO INTENSIVE Caratteristiche Stabilità Scheda tecnica Pag 1 di 7 La serie è una moderna serie di inchiostri per offset a foglio costituita da 12 colori fondamentali, nero, bianco trasparente e altri 5 colori resistenti

Dettagli

C O L L E E V E R N I C I

C O L L E E V E R N I C I L I S T I N O P R E Z Z I C O L L E E V E R N I C I valido dal 1 Aprile 2017 LISTINO 2017 C O L L E E V E R N I C I T R A D I Z I O N A L I P R E P A R A T O R I P E R S O T T O F O N D O Solvente Acqua

Dettagli

Un legame indissolubile tra gamma e prestazioni.

Un legame indissolubile tra gamma e prestazioni. Un legame indissolubile tra gamma e prestazioni. Gamma professionale di Siliconi, Sigillanti e Adesivi SILICONI E SIGILLANTI GAMMA PROFESSIONALE Collegare perfettamente esigenze e soluzioni. Unire, chiudere,

Dettagli

Supertrasparente. Indice

Supertrasparente. Indice Indice 6180004 - Bostik Supertrasparente Astuccio 125 g IT (2352) 2 6180010 - Bostik Supertrasparente Astuccio 50 g IT (2371) 4 6302871 - Bostik Supertrasparente Blister 50 g IT (2351) 6 www.bostik.it

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

ACRISINTER. Scheda Tecnica

ACRISINTER. Scheda Tecnica Rev. A ACRISINTER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti:

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril Codice ST: MAX020675T Scheda Tecnica All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: Tecnoacril Smalto Spray Tecnoacril Antiruggine Spray

Dettagli

HP Color LaserJet serie CM1312 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa

HP Color LaserJet serie CM1312 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa HP Color LaserJet serie CM1312 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa Copyright e licenza 2008 Copyright Hewlett-Packard Development Company, L.P. Sono vietati la riproduzione, l'adattamento e la

Dettagli

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. FLY LACCATA COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

Guarnizioni. Cordino in Gomma NBR Cordino in gomma nitrilica per guarnizioni, resistente ad olii ed idrocarburi.

Guarnizioni. Cordino in Gomma NBR Cordino in gomma nitrilica per guarnizioni, resistente ad olii ed idrocarburi. Bastone Gomma Estruso in gomma piena EPDM particolarmente indicato ad essere lavorato e rettificato con macchine utensili automatiche al fine di ottenere guarnizioni, tamponi, antivibranti, supporti ed

Dettagli

IMPREGNANTI serie IM

IMPREGNANTI serie IM DOCUMENTO D'INFORMAZIONE TECNICA IMPREGNANTE PER LEGNO AL SOLVENTE IMPREGNANTI serie IM 1) GENERALITA` E INDICAZIONI DI IMPIEGO 1.1) Generalità: Impregnante a base di resine uretanizzate, permette una

Dettagli

Biglietti augurali e carta regalo

Biglietti augurali e carta regalo INDICE Biglietti augurali e carta regalo... 2 BIGLIETTI NATALE BUSINESS CON BUSTA - 11,7X17 CM - CW952 - [1]... 2 BORSE IN CARTA COLORATA - 22X10X27 CM - REX SADOCH - ASS. SCURI - TINTA UNITA - SDF22-DAR

Dettagli

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes. 1

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6304047 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 1800 ML IT (2882)... 2 6304048 - BOSTIK 5242/C LATTA 3750 ML IT (2883)... 4 6305253 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 400 ML IT (2880)... 6 6305254 - BOSTIK 5242/C LATTA

Dettagli

NOVOGEN05+ LASER. Technical Data Sheet

NOVOGEN05+ LASER. Technical Data Sheet NOVOGEN05+ Carta transfer per la personalizzazione di tessuti chiari. Ideale per la qualità grafica del risultato oltre che per la velocità e sicurezza nel processo di stampa. Garantisce, infatti, un ottima

Dettagli

SUBLIMAZIONE Con carta Xtreme ( per stampanti Epson e Ricoh)

SUBLIMAZIONE Con carta Xtreme ( per stampanti Epson e Ricoh) SUBLIMAZIONE Con carta Xtreme ( per stampanti Epson e Ricoh) SUPERFICIE TEMPO TEMPERATURA ISTRUZIONI TESSUTO (T shirt, polo, ) 60 190 365 f Posizionare il tessuto sulla pressa, appoggiare la carta sublimatica

Dettagli

PRODOTTI PER STAMPA E RIPRODUZIONE LASER - PPC LARGE FORMAT

PRODOTTI PER STAMPA E RIPRODUZIONE LASER - PPC LARGE FORMAT LASER PRODOTTI PER STAMPA E RIPRODUZIONE LASER - PPC LARGE FORMAT SUPPORTI DI STAMPA Carte Per Stampe E Ppc - Linea Tecnica Carte Naturali SC 80/90 Carta opaca - Spessore: gr/mq 80gr. 90gr. Supporto di

Dettagli

Ottobre 2007 Scheda Tecnica Trasparente UHS GRS Deltron D8130 PRODOTTI DESCRIZIONE DEL PRODOTTO PREPARAZIONE DEL SUPPORTO GLOBAL REFINISH SYSTEM

Ottobre 2007 Scheda Tecnica Trasparente UHS GRS Deltron D8130 PRODOTTI DESCRIZIONE DEL PRODOTTO PREPARAZIONE DEL SUPPORTO GLOBAL REFINISH SYSTEM GLOBAL REFINISH SYSTEM Ottobre 2007 Scheda Tecnica Trasparente UHS GRS Deltron D8130 PRODOTTI Trasparente UHS Deltron Catalizzatori UHS Deltron Diluente di sfumatura Deltron D8130 D8242, D8243, D8244 D8730

Dettagli

GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti. Specifiche tecniche: Dimensi

GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti. Specifiche tecniche: Dimensi INNOVATIONS SOLUTIONS Green Isophone Pannello per l isolamento acustico e termico GREEN ISOPHONE Descrizione: La giusta soluzione per l solamento acustico e termico di tutti i tipi di pareti e. soffitti.

Dettagli

2017 Catalogo Digitale

2017 Catalogo Digitale Catalogo Digitale 2017 BIGLIETTI DA VISITA Supporti 300g patinata bianca 350g patinata bianca / avorio 400g patinata bianca 300g martellata bianca / avorio 300g millerighe bianca / avorio 300g telata bianca

Dettagli

Vassoio standard oppure opzionale da 250 fogli. Percorso carta nell'unità fronte/retro (vassoio 1) Cartoncino X X X X. Carta lucida X X X X X

Vassoio standard oppure opzionale da 250 fogli. Percorso carta nell'unità fronte/retro (vassoio 1) Cartoncino X X X X. Carta lucida X X X X X Pagina di 5 Guida ai supporti La stampante supporta i seguenti formati di carta e di altri supporti speciali. Selezionare i formati personalizzati fino al valore massimo specificato per l'impostazione

Dettagli

E-Bond build. Spessore mm 4 Peso kg/m 2 (5,50) Larghezza mm 1500 Lunghezza mm 4050

E-Bond build. Spessore mm 4 Peso kg/m 2 (5,50) Larghezza mm 1500 Lunghezza mm 4050 E-Bond E-Bond build E-Bond Build è un pannello composito di alluminio e polietilene. L unione del composito, viene realizzata ad alte temperature, usando una combinazione di azioni meccaniche e chimiche.

Dettagli

PICAFLOOR. Scheda Tecnica

PICAFLOOR. Scheda Tecnica Rev. A PICAFLOOR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Resina metacrilica

Dettagli

TABELLA SELEZIONE INCHIOSTRI GRAFICI

TABELLA SELEZIONE INCHIOSTRI GRAFICI INCHIOSTRI A BASE SOLVENTE INCHIOSTRO PER CARTA E CARTONE Papermat & Paperfluo / Satinato Carta e cartoni inclusi corrugati. Fluorescente a rapida essiccazione per stampa manuale e automatica INCHIOSTRI

Dettagli

Scheda tecnica RP MARRONE

Scheda tecnica RP MARRONE Scheda tecnica RP MARRONE CARATTERISTICHE E PROPRIETA Mastice saldante denso, pastoso, riempitivo per tutti gli incollaggi di tubi e raccordi in PVC rigido. Ottimo potere saldante. Non altera le caratteristiche

Dettagli

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24 Attrezzi Nastri consiglia NASTRO ADESIVO SCHULLER 4500 PROFI Lunghezza 50 m, qualità professionale per industria e commercio, forte carta speciale con impregnazione molto buona, resistenza al calore fino

Dettagli

Adesivi hotmelt Soluzioni per applicazioni rapide

Adesivi hotmelt Soluzioni per applicazioni rapide Adesivi hotmelt Soluzioni per applicazioni rapide Perché utilizzare gli adesivi hotmelt Henkel? Gli adesivi hotmelt sono disponibili in granuli, panetti o stick. Sono a base di diversi tipi di materie

Dettagli

PICAGEL IS 607/A. Scheda Tecnica

PICAGEL IS 607/A. Scheda Tecnica Rev. A PICAGEL IS 607/A Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Gelcoat poliestere

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

ARDESIA SISTEMA. BUILDING TECHNOLOGIES COMPOSIZIONE DEL SISTEMA

ARDESIA SISTEMA.  BUILDING TECHNOLOGIES COMPOSIZIONE DEL SISTEMA SISTEMA REV.04/APR.2014 Euwork Ardesia è un sistema di rivestimento decorativo per interni ed esterni a base di speciali resine. Per facilità di posa, buona elasticità, eccellente resistenza meccanica

Dettagli

SI giornali e riviste sacchetti di carta tabulati di fotocopie libri, quaderni, opuscoli astucci e fascette in cartoncino carta per usi grafici e da disegno carta da pacchi (non legata da fili metallici)

Dettagli

Stampante HP Color LaserJet serie CP1510 Guida alla carta e ai supporti di stampa

Stampante HP Color LaserJet serie CP1510 Guida alla carta e ai supporti di stampa Stampante HP Color LaserJet serie CP1510 Guida alla carta e ai supporti di stampa Copyright e licenza 2007 Copyright Hewlett-Packard Development Company, L.P. Sono vietati la riproduzione, l'adattamento

Dettagli

Stampante HP Color LaserJet serie CP1210

Stampante HP Color LaserJet serie CP1210 Stampante HP Color LaserJet serie CP1210 Guida alla carta e ai supporti di stampa Copyright e licenza 2007 Copyright Hewlett-Packard Development Company, L.P. Sono vietati la riproduzione, l'adattamento

Dettagli

Vernici ignifughe all acqua per pareti e soffitti 04

Vernici ignifughe all acqua per pareti e soffitti 04 CE Vernici ignifughe all acqua per pareti e soffitti 04 Vernici ignifughe a solvente per pareti e soffitti 06 Vernici ignifughe all acqua per pavimenti 12 Vernici ignifughe a solvente per pavimenti 12

Dettagli

FARMA E BARRIERA. u n

FARMA E BARRIERA. u n AUTO CERTIFIED QUALITY AUTO CERTIFIED QUALITY Eredi Caimi S.r.l. via G. Pascoli 139/141 21057 Olgiate Olona (VA) tel. 0331/631396 fax 0331/639100 WEB: www.eredicaimi.it www.imballaggi.biz MAIL: info@eredicaimi.it

Dettagli

Box Tunnel Dual Box Caravan Box Maxi Box Stadio Box Box Zoppo Copripiscina Parete Mobile

Box Tunnel Dual Box Caravan Box Maxi Box Stadio Box Box Zoppo Copripiscina Parete Mobile COVERSOL FABRITARP OPACO 580 GR POLY LG 550 LAC 2L IGN. STARPOL ECO Box Modulare Motobox a Chiocciola Motobox a Tunnel Modulare Eco Box Tunnel Dual Box Caravan Box Maxi Box Stadio Box Box Zoppo Copripiscina

Dettagli

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite Colorite PRODOTTI PER FINITURE Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dati tecnici Aspetto Residuo secco (%) Massa volumica (g/cm3) Consumo (kg/m2) Potere coprente con resa

Dettagli

O TR PER VE OLE PELLIC 222

O TR PER VE OLE PELLIC 222 222 ACCESSORI PER PELLICOLE Impugnatura Fusion Caratteristiche: per una perfetta impugnatura che rende il lavoro più agevole e semplice. B267 Impugnatura fusion corta Lunghezza 80mm Impugnatura Multiuso

Dettagli

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite PRODOTTI PER FINITURE Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni new Dursilite: finiture ad elevate prestazioni, facili da usare per proteggere e decorare gli ambienti interni.

Dettagli

HP Color LaserJet serie CM2320 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa

HP Color LaserJet serie CM2320 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa HP Color LaserJet serie CM2320 MFP Guida alla carta e ai supporti di stampa Copyright e licenza 2008 Copyright Hewlett-Packard Development Company, L.P. Sono vietati la riproduzione, l'adattamento e la

Dettagli

Unitems. 3M Italia S.p.A. 161

Unitems. 3M Italia S.p.A. 161 Unitems 8 La linea Unitems comprende, oltre ai sistemi di codifica per applicazioni particolari, anche i raccoglitori di cavi e i terminali preisolati. La linea UNITEMS include sistemi di siglatura manuali

Dettagli

TESI DI LAUREA. Stampa di tesi di laurea e rilegatura a brossura fresata con copertine flessibili in 3 ore.

TESI DI LAUREA. Stampa di tesi di laurea e rilegatura a brossura fresata con copertine flessibili in 3 ore. Stampa di tesi di laurea e rilegatura a brossura fresata con copertine flessibili in 3 ore. Stampa e Rilegatura veloce ed economica, adatta a tesi magistrali, o a copie regalo e da segreteria Pronta in

Dettagli

ALLEGATO F/1 TABELLA 1 - CARTA, BUSTE E CARTONCINI

ALLEGATO F/1 TABELLA 1 - CARTA, BUSTE E CARTONCINI N. DENOMINAZIONE E QUALITA' peso g/mq formato prezzo / al foglio 1 CARTA 1/2 FINO B.CO - COL. LIGHTSET 60 64x88 0,03612 2 CARTA 1/2 FINO B.CO - COL. LIGHTSET 80 64x88 0,04704 3 CARTA 1/2 FINO B.CO - COL.

Dettagli

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI RIVESTIMENTI PER INTERNI ED ESTERNI Euwork Living è frutto della capacità aziendale di fondere innovazioni estetiche e alta tecnologia costruttiva

Dettagli

Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori.

Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori. Ottava Strada, 5 - Zona Industriale - 95121 - Catania Tel. +39 095 59 68 661 - Fax +39 095 73 51 445 - Cell 337883910 e-mail: info@amgcolori.it - www.amgcolori.it - P.IVA: 04498120874 C A R R E F I N I

Dettagli

Profili circolari, profili semicircolari, profili quadrangolari e profili speciali

Profili circolari, profili semicircolari, profili quadrangolari e profili speciali La gomma spugnosa è un materiale cellulare elastico morbido, a base di caucciù. Durante la vulcanizzazione il materiale si riscalda e forma una struttura cellulare in parte aperta ed in parte chiusa ed

Dettagli

Sistema STOP PER INTERNI ED ESTERNI. alla muffa in 3 MOSSE

Sistema STOP PER INTERNI ED ESTERNI. alla muffa in 3 MOSSE Sistema STOP alla muffa in 3 MOSSE PER INTERNI ED ESTERNI Sistema COMBATTERE LA MUFFA con il SISTEMA COMBAT La presenza di muffa non è solo un problema estetico della casa ma rappresenta un rischio per

Dettagli

FRAZIONE GRUPPO (N) (%) (N) (%) ACCUMULATORI PER AUTO % % 262,30 0,24 ALLUMINIO 66 27% % 1.464,00 1,33

FRAZIONE GRUPPO (N) (%) (N) (%) ACCUMULATORI PER AUTO % % 262,30 0,24 ALLUMINIO 66 27% % 1.464,00 1,33 ACCUMULATORI PER AUTO 160 66% 905.268 82% 262,30 0,24 ALLUMINIO 66 27% 304.129 28% 1.464,00 1,33 ALTRI METALLI O LEGHE 63 26% 364.517 33% 371,80 0,34 BATTERIE E PILE 222 91% 1.029.988 94% 119,70 0,11 CARTA

Dettagli

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GLOBAL REFINISH GLOBAL REFINISH SYSTEM SYSTEM Maggio 2009 Scheda Tecnica 2K HS SURFACER Con Diluenti D8718 D8719 D8061 - Bianco D8065 - Grigio DESCRIZIONE DEL PRODOTTO I fondi bicomponente HS sono idonei

Dettagli

Guida al nastro adesivo

Guida al nastro adesivo Guida al nastro adesivo Il nastro autoadesivo è un prodotto costituito da un supporto non adesivo da un lato e da un adesivo sensibile alla pressione (Pressure Sensitive Adhesive) dall altro. Tale adesivo

Dettagli

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GLOBAL REFINISH SYSTEM Ottobre 2013 Scheda Tecnica Fondo 2K RAPID GREYMATIC D8010 Grigio Chiaro D8015 Grigio Medio D8017 Grigio Scuro D8237/8/9 Catalizzatori HS D8717/18/19/20 Diluenti DESCRIZIONE DEL

Dettagli

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM CU K-FLEX SOLAR R K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM INNESTO RAPIDO Sistema completo per

Dettagli

ASS ,00

ASS ,00 PROSPETTO INDIVIDUAZIONE MIGLIOR OFFERENTE Allegato A.2 Ditta miglior offerente: MODUL DIAGRAM s.r.l. lotto 1 FABBISOGN PREZZO LOTTO 1 DESCRIZIONE SINTETICA DEL LOTTO O PER 24 UNITARIO TOTALE MESI GARA

Dettagli