Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)"

Transcript

1 Per copia conforme all'originale - IL SEGRETARIO COMUNALE Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE NUMERO 3 DEL 28 gennaio 2015 OGGETTO: DISCIPLINA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LE PERSONE DISABILI O IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE NECESSITA' TRAMITE UTILIZZO DI MEZZI ATTREZZATI. APPROVAZIONE L'anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTOTTO del mese di GENNAIO alle ore 19:00 in sessione ordinaria, nella solita Sala Consiliare suddetto, convocata con appositi avvisi, si è riunito il Consiglio Comunale alla presenza dei Signori: Nominativo Consigliere Stato Nominativo Consigliere Stato TRAVERSARI MARCO DANESI FABIO CHELUCCI MARCO BALDI IACOPO DOLFI EMANUELE GONFIANTINI PIERA LENZI MAURIZIO Presenti n. 7 Assenti n. 0 - Risultano che gli intervenuti sono in numero legale; - Presidere il Sig. MARCO TRAVERSARI nella sua qualità di Sindaco; - Partecipa il Segretario Comunale, Dott. MARCO FATTORINI il quale provvede alla redazione del presente verbale. - Scrutatori nominati per la presente seduta i Sigg. Consiglieri: BALDI IACOPO DOLFI EMANUELE LENZI MAURIZIO La seduta è pubblica.

2 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NR. 3 DEL 28/01/2015 OGGETTO: DISCIPLINA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LE PERSONE DISABILI O IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE NECESSITA' TRAMITE UTILIZZO DI MEZZI ATTREZZATI. APPROVAZIONE IL CONSIGLIO COMUNALE Premesso che l'amministrazione Comunale ha ricevuto un contributo finanziario di ,00 per l'acquisto di un mezzo da adibire a servizio di trasporto sociale da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia; Considerato che prima di procedere all'acquisizione del mezzo è stata effettuata una riflessione in merito alla possibilità di dotarsi non di un mezzo ma bensì due autovetture utilizzando lo stesso contributo; Tenuto conto che la Fondazione stessa ha preso atto della richiesta di variazione del progetto di acquisto autorizzando l'acquisizione di due mezzi; Considerato che sono stati acquistati i mezzi, un Fiat Qubo (cinque posti) ad alimentazione benzina/metano e un Dacia Logby (7 posti) ad alimentazione a gasolio, e che gli stessi possono essere messi a disposizione per il servizio di cui trattasi; Rilevata la necessità di adottare un disciplinare per l'organizzazione del servizio di trasporto sociale per persone disabili o in situazione di particolare necessità tramite utilizzo dei mezzi di proprietà comunale; Vista la bozza del disciplinare per l'organizzazione del servizio di trasporto sociale per persone disabili o in situazione di particolare necessità tramite utilizzo dei mezzi di proprietà comunale allegato al presente atto sotto la lettera A ; Visto il Decreto Legislativo 18 Agosto 2000 n. 267 Testo Unico delle Leggi sull Ordinamento degli Enti Locali ; Visto lo statuto comunale; Visto il parere favorevole di regolarità tecnica e contabile reso ai sensi dell art. 49 del D. Lgs. N. 267/2000 dal Responsabile del Settore Finanziario e Contabile (allegato); Con n. 7 voti favorevoli su n. 7 Consiglieri presenti e votanti; DELIBERA 1. Di approvare per le motivazioni in narrativa esposte, il Regolamento per l organizzazione dei servizi di trasporto sociale per5 persone disabili o in stato di particolare necessità tramite utilizzo di mezzi attrezzati che viene allegato al presente atto sotto la lettera A.

3 Disciplinare per l'organizzazione del servizio di trasporto sociale per persone disabili o in situazione di particolare necessità tramite utilizzo dei mezzi di proprietà comunale. Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n del Premesso che: L Amministrazione Comunale con il contributo totale di euro concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha potuto acquistare due mezzi da utilizzare per un servizio di trasporto sociale a titolo gratuito a favore di persone disabili o in situazioni di particolare disagio economico; I mezzi, un Fiat Qubo (cinque posti) ad alimentazione benzina/metano e un Dacia Logby (7 posti) ad alimentazione a gasolio, sono stati finalizzati all uso di trasporto persone con la finalità di supportare cittadine e cittadini residenti sul territorio Marlianese in situazioni di particolare necessità. Il servizio di trasporto sociale dovrà essere espletato a titolo gratuito secondo le seguenti modalità: Art 1- Finalità 1. Il servizio di trasporto sociale è un intervento di natura socio-assistenziale che il Comune di Marliana intende organizzare per consentire alle persone disabili o in situazioni di particolare necessità, che non risultano in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici, di avere una maggiore autonomia; 2. Tale servizio si ispira ai principi della Legge 104 del 05/02/1992 per l'assistenza, l'integrazione sociale ed i diritti delle persone diversamente abili; 3. Questa attività riveste carattere integrativo rispetto ai servizi erogati direttamente dalle strutture pubbliche e deve essere realizzata in piena collaborazione con queste.

4 Art. 2 - Organizzazione Il servizio di trasporto sociale è organizzato dall'ufficio Servizi Socio-Sanitari del Comune. Il servizio può essere gestito direttamente, cioè tramite personale proprio dell'ente e/o attraverso convenzioni con soggetti terzi. L'ammissione al servizio avverrà compatibilmente con le risorse organizzative e finanziarie a disposizione dell'ente e di eventuali soggetti terzi. Art. 3 - Destinatari Il servizio è rivolto esclusivamente ai seguenti soggetti in ordine di priorità: a) Soggetti diversamente abili con una percentuale di invalidità pari o superiore al 67%, b) Soggetti ultrasessantacinquenni soli o residenti con il solo coniuge o convivente more uxorio, c) Altri soggetti a diverso titolo in carico ai servizi sociali e non, per problemi familiari, economici od altro. Art. 4 - Ambito di applicazione Il servizio di trasporto sociale viene svolto principalmente nell ambito comunale o entro il raggio di trenta ( 30 ) chilometri ( fatta eccezione per quanto disposto all ultimo capoverso dell art. 8 del presente regolamento) dal territorio comunale. In casi eccezionali, valutati dall'assistente Sociale, il trasporto può essere organizzato anche per destinazioni più lontane. Art. 5 - Ammissione al servizio 1. Per l'ammissione al servizio l'utente dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: a) Residenza nel Comune di Marliana, b) Indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) fino a ,00=. I minori potranno essere ammessi al servizio indipendentemente dall'i.s.e.e. dei genitori; 2. L'attivazione del servizio avviene a seguito di presentazione di apposita domanda,

5 da parte della persona interessata o dei suoi familiari o del rappresentante legale nel caso di impossibilità del richiedente. La domanda deve essere redatta su appositi moduli reperibili presso l'ufficio Servizi Sociali e sul sito internet del Comune di Marliana e presentata all'ufficio Protocollo del Comune; 3. La domanda dovrà essere corredata, a seconda dei casi, della seguente documentazione: a) Copia della certificazione di invalidità uguale o superiore al 67% o riconosciuta ai sensi della Legge 104/92 per i soggetti disabili, b) Relazione dell'assistente sociale nel caso di persona in carico ai servizi sociali, c) Copia della certificazione I.S.E.E. (fatta esclusione per coloro che sono in carico ai servizi sociali e per i minori); 4. L'Ufficio Servizi Sociali del Comune effettuerà l'istruttoria della domanda nel rispetto delle norme stabilite dal presente disciplinare e darà comunicazione al richiedente sull'accoglimento o meno della stessa; 5. L'accettazione della domanda non darà diritto all'effettiva erogazione del servizio in quanto questa è subordinata alla disponibilità di risorse umane, strumentali e finanziarie. L'Ufficio Servizi Sociali, responsabile della gestione del servizio di trasporto sociale, stabilisce in base alle priorità riportate agli artt. 3 e 6 la precedenza nel servizio qualora ci siano più richieste, pervenute nello stesso giorno e da espletarsi nello stesso orario o qualora vi sia un limite alla disponibilità delle risorse; 6. La domanda dovrà essere presentata entro il 15 luglio di ogni anno ed avrà validità fino al 15 luglio dell'anno successivo. L Ufficio preposto alle istruttorie delle domande dovrà, necessariamente almeno un mese prima, inviare un avviso per ricordare l imminenza della scadenza a tutti gli utenti ammessi al servizio; 7. Le domande pervenute in data successiva al 15 luglio saranno comunque ammesse al servizio; 8. L'utente dovrà comunicare all'ufficio Servizi Sociali del Comune qualsiasi variazione rispetto a quanto dichiarato nella domanda di ammissione.

6 Art. 6 Priorità nel Servizio Il Servizio verrà svolto in favore degli aventi diritto secondo le seguenti priorità: a) Per grado di invalidità, b) Ultrasessantacinquenni soli e autosufficienti, c) Ultrasessantacinquenni autosufficienti con il solo coniuge o convivente more uxorio, d) Per ammontare dell I.S.E.E.. Art.7 - Indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) 1. Le agevolazioni sociali devono essere concesse in base all'indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) di cui al D.Lgs. 109/98 e successive modificazioni ed integrazioni. Il Comune di Marliana, in quanto ente erogatore del servizio, si avvale della facoltà riportata al comma 2 dell'art. 3 del D.Lgs. 109/98 così come modificato dal D.Lvs. 130/2000, di assumere come unità di riferimento una composizione del nucleo familiare estratta nell'ambito dei soggetti indicati nell'articolo 2 commi 2 e 3 dello stesso decreto e successive modificazioni ed integrazioni; 2. In base a quanto riportato sopra il nucleo familiare di riferimento sarà composto dal richiedente il servizio e dall'eventuale coniuge o convivente more uxorio; 3. Nel caso di servizio svolto a favore di minori l'attestazione I.S.E.E. non dovrà essere presentata; 4. Il reddito di riferimento è quello percepito nell'anno precedente la presentazione della domanda. Art. 8 Modalità di espletamento del servizio 1) Ogni utente ammesso al servizio avrà a disposizione 4 servizi mensili (fatta esclusione per le visite mediche, nonché per il trasporto minori con particolari esigenze psico-fisiche). Ulteriori servizi dovranno essere autorizzati dalla Giunta Comunale; 2) Per richiedere un servizio gli utenti dovranno prenotarlo almeno 5 giorni prima dell'effettivo trasporto all'ufficio Servizi Sociali del Comune. La prenotazione

7 potrà avvenire direttamente all Ufficio oppure telefonicamente, contattando il numero telefonico che sarà appositamente dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; 3) L'urgenza verrà valutata singolarmente e potrà essere accolta solo nel caso di disponibilità di risorse umane, strumentali e finanziarie; 4) Il trasporto relativo ad acquisto di generi vari dovrà avvenire all interno del territorio comunale. Art. 9 Orari e tipologie del servizio 1. Il servizio di trasporto sociale è attuato, in base alla disponibilità di risorse umane, strumentali e finanziarie, di norma dalle ore 7,00 alle ore 14,00 dal lunedì al venerdì; 2. Nei casi di visite particolari, specialistiche e mediche gli orari predetti potranno essere prolungati fino al termine delle stesse; 3. Il servizio di trasporto sociale avviene tramite preventiva prenotazione come meglio specificato nell'art. 8, per i seguenti luoghi: a) accompagnamento presso presidi sanitari (ambulatori medici di medicina generale, visite specialistiche, attività di rieducazione e riabilitazione, ecc.); b) acquisti di vario genere (generi alimentari, farmaci, ecc.); c) disbrigo pratiche vari Enti (Comune, Poste, Banca, ecc.); d) visite o accompagnamento a cimiteri comunali. Art Controlli 1. Il Comune effettuerà i controlli sulle dichiarazioni sostitutive uniche presentate per la determinazione dell'indicatore della situazione economica equivalente, ai sensi dell'art. 4 comma 7 D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 109 e successive variazioni e integrazioni, così come riportato nel regolamento che sarà approvato successivamente; 2. Qualora dal controllo siano rilevati elementi di falsità, fatta salva l'attivazione delle necessarie procedure di legge ai sensi dell'art. 76 D.P.R. 445/2000, verrà adottata ogni misura che riterrà utile per sospendere e/o revocare il servizio.

8 Art. 11 Trattamento dei dati 1. Qualunque informazione di cui questo Ente venga a conoscenza in ragione dell'applicazione del presente disciplinare, è trattata ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"; 2. E' altresì ammessa la comunicazione dei dati personali alle altre pubbliche amministrazioni, alle associazioni di volontariato o a privati quando ciò sia indispensabile per assicurare il servizio di trasporto. Art Riferimenti normativi Per quanto non contemplato nel presente disciplinare si fa riferimento alla normativa vigente in materia.

9 COMUNE DI MARLIANA Provincia di Pistoia Area n.1: Servizi Finanziari-Amministrativa-Affari Generali-Personale Allegato alla proposta di deliberazione avente per oggetto: DISCIPLINA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LE PERSONE DISABILI O IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE NECESSITA' TRAMITE UTILIZZO DI MEZZI ATTREZZATI. APPROVAZIONE Il sottoscritto, in qualità di Responsabile del Servizio, visto l art. 49 del Decreto , n. 267 E S P R I M E il PARERE FAVOREVOLE in ordine alla regolarità tecnica, della proposta di cui alla deliberazione in oggetto. Marliana, IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO F.to Rag. Marta LOMBARDI

10 COMUNE DI MARLIANA Provincia di Pistoia Area n.1: Servizi Finanziari-Amministrativa-Affari Generali-Personale Allegato alla proposta di deliberazione avente per oggetto: DISCIPLINA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LE PERSONE DISABILI O IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE NECESSITA' TRAMITE UTILIZZO DI MEZZI ATTREZZATI. APPROVAZIONE Il sottoscritto, in qualità di RESPONSABILE SERVIZI FINANZIARI,, visto l art. 49 del Decreto , n. 267 E S P R I M E il PARERE FAVOREVOLE in ordine alla regolarità contabile, della proposta di cui alla deliberazione in oggetto. Marliana, IL RESPONSABILE SERVIZI FINANZIARI F.to Rag. Marta LOMBARDI

11 Comune di Marliana Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 3 del 28/01/2015 Letto, confermato e sottoscritto. IL SINDACO F.to Marco TRAVERSARI IL SEGRETARIO COMUNALE F.to Dott. Marco FATTORINI ATTESTATO DI COPIA CONFORME (copia conforme all'originale in carta libera per uso amministativo) Marliana, lì IL SEGRETARIO COMUNALE Dott. Marco FATTORINI ATTESTATO DI INIZIO PUBBLICAZIONE Si attesta che copia della presente deliberazione viene pubblicata all'albo Pretorio di questo Comune per 15 giorni consecutivi a partire dalla data odierna e che gli estremi della medesima sono contenuti in un elenco trasmesso ai Capigruppo Consiliari contestualmente all'affissione all'albo Pretorio (artt. 124 e 125 del D. Lgs. 267/2000). Marliana, lì 17/02/2015 IL SEGRETARIO COMUNALE F.to Dott. Marco FATTORINI ATTESTATO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE La presente deliberazione è stata affissa all'albo Pretorio comunale per 15 giorni consecutivi dal 17/02/2015 al 04/03/2015, come prescritto dall'art. 124 del D. Lgs. 267/2000, senza reclami. Marliana, lì IL SEGRETARIO COMUNALE F.to Dott. Marco FATTORINI CERTIFICATO DI ESECUTIVITA' La presente deliberazione, è divenuta esecutiva in data 27/02/2015 essendo trascorsi 10 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione (art. 134, comma 3, D. Lgs. 267/2000). Addì, IL SEGRETARIO COMUNALE F.to Dott. Marco FATTORINI Trasmessa al settore: [ ] Finanziario/Tributi/Affari Generali/Servizi Sociali/Personale/Pubblica Istruzione [ ] Polizia Municipale/Commercio e Attività Produttive/Caccia, Pesca, Agricolt./ Protezione Civile/Servizi Demografici/Cultura, Turismo, Sport [ ] Serv. Tecnico Urbanistico ed Ecologia/Trasporto Pubblico Locale/Edilizia Residenziale Pubblica/Sportello Unico Attività Produttive [ ] Serv. Tecnico Gest. del Territorio e del Patrimonio/Lavori Pubblici Per copia conforme all'originale - IL SEGRETARIO COMUNALE

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE NUMERO 20 DEL 01 luglio 2015 OGGETTO: ACQUISTO PORZIONE DI TERRENO ADIACENTE

Dettagli

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 80 DEL 29 luglio 2015 OGGETTO: RICORSO IN COMMISIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE E

Dettagli

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 103 DEL 17 novembre 2015 OGGETTO: ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI TERRENI

Dettagli

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - IL SEGRETARIO COMUNALE Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 6 DEL 28 gennaio 2015 OGGETTO: INCARICO A POSTE ITALIANE

Dettagli

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 121 DEL 28 dicembre 2015 OGGETTO: L'anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTOTTO

Dettagli

Comune di Tonco PROVINCIA DI AT VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1

Comune di Tonco PROVINCIA DI AT VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1 Copia Albo Comune di Tonco PROVINCIA DI AT VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1 OGGETTO: Finanze. ESAME ED APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA' (art.152 D.Lgs. n. 267/2000 coordinato

Dettagli

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COMUNE DI OLCENENGO Provincia di Vercelli DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COPIA OGGETTO: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA FINANZIARIA

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione regolamento per l effettuazione dei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate per la determinazione dell Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.)

Dettagli

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65 COMUNE DI BRIONA Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65 Oggetto: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE IN STATO DI DIFFICOLTA' ECONOMICA.

Dettagli

Numero 27 Del

Numero 27 Del C O M U N E DI M O N T E R E A L E Provincia dell'aquila ==================================================================== VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 27 Del 10-03-15 ----------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 14 Prot. N. Seduta del 21/01/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO ALL ASSOCIAZIONE A.I.D.O. MAROSTICA

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 34 del 16-02-2015 immediatamente eseguibile Comunicata ai capigruppo consiliari il 19-02-2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 252 Prot. N. Seduta del 30/09/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO ALL AZIENDA ULSS 3 PER ATTIVITA

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 OGGETTO: LEGGE N. 431/98, ART. 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE

Dettagli

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA Deliberazione n 65 del 28.12.2015 Soggetta comunicazione ai capigruppo consiliari Con elenco n. 4 del 04.01.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 167 del Registro Delibere COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ESAME RICHEISTA DI CONTRIBUTO ECONOMICO ANNO 2014 PRESENTATA DALLA ASSOCIAZIONE UNIVERSITÀ SENZA ETÀ CITTÀ DEL

Dettagli

COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Nr. 8 del 17/02/2016

COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Nr. 8 del 17/02/2016 VÉÅâÇx w UÉàÜ vxääé (Provincia di Catanzaro) Via Nazionale, 365 C.A.P. 88070 Tel. 0961/966817 - Fax 0961/966840 e-mail: affarigenerali.botricello@asmepec.it COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr.

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 30/10/2014 OGGETTO: Richiesta anticipazione di tesoreria per l'anno 2015. Riapprovazione. L anno 2014 addì trenta del mese di ottobre alle

Dettagli

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56

Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 ESTRATTO Città Metropolitana di Torino COMUNE DI FOGLIZZO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 OGGETTO : DETERMINAZIONE CRITERI PER RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO

Dettagli

COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 16/12/2015 PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2016-2018 E ANNUALE 2016. ADOZIONE.

Dettagli

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CERETTO LOMELLINA Provincia di Pavia COPIA N. 27 Reg. Del. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale. OGGETTO: ALLOGGI DI PROPRIETA COMUNALE DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.). AGGIORNAMENTO

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Febbraio 2015 Verbale n. 12 OGGETTO: Giornata internazionale della donna - Celebrazione evento - Atto

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 OGGETTO : APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI TORINO E L'AGENZIA PIEMONTE LAVORO

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 6 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE L anno duemilaquattordici, il giorno trenta

Dettagli

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 33 del 30/11/2015

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 33 del 30/11/2015 COMUNE DI OLCENENGO COPIA Provincia di Vercelli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 33 del 30/11/2015 OGGETTO: RINEGOZIAZIONE MUTUI CASSA DEPOSITI E PRESTITI L anno DUEMILAQUINDICI addì

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO CABIAGLIO Provincia di Varese

COMUNE DI CASTELLO CABIAGLIO Provincia di Varese COMUNE DI CASTELLO CABIAGLIO Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 2 Del 16-01-2014 COPIA Oggetto: RATEIZZAZIONE SECONDA RATA TARES - PROVVEDIMENTI L'anno duemilaquattordici il

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 OGGETTO : EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ALPINI - GRUPPO DI L anno duemiladieci, addì ventitre,

Dettagli

COMUNE DI PIENZA Provincia di Siena

COMUNE DI PIENZA Provincia di Siena COMUNE DI PIENZA Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 del Reg. Data 21-04-2016 Oggetto: IMPOSTA DI SOGGIORNO - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2016 L anno Duemilasedici, addì

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 76 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO L anno duemilatredici,

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 159 del Registro Delibere COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ANNO 2013 ALLA ASSOCIAZIONE CIRCOLO CULTURALE RICREATIVO VILLA PRIMAVERA. L'anno

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 25 DEL 7.05.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilaquindici il giorno 7 del mese di MAGGIO alle ore 18,00 nella

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TERAMO. Nr. DEL.P del 30/06/2015

DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TERAMO. Nr. DEL.P del 30/06/2015 DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TERAMO Nr. DEL.P-2015-0000277 del 30/06/2015 OGGETTO: SETTORE B7 - FINANZA-CONTABILITA' - Art. 222 D. Lgs. n. 267/2000 - Anticipazione di Tesoreria - Autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 16.09.2015 L anno duemilaquindici addì sedici del mese di settembre alle ore 1330 nella sala delle adunanze del Comune

Dettagli

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 130 del 11/09/2014 OGGETTO: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS

COMUNE DI MARACALAGONIS COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL 155 OGGETTO: D.LGS. 12-04-2006, N. 163, ART. 128, E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 214 della Giunta Comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 214 della Giunta Comunale COMUNE DI FOLGARIA Provincia di Trento Via Roma, 60 - C.A.P. 38064 Tel. 0464/729333 - Fax 0464/729366 Codice Fiscale e P. IVA 00323920223 E-mail: info@comune.folgaria.tn.it PEC: comune@pec.comune.folgaria.tn.it

Dettagli

Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6

Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6 Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P. 24050 Via Vespucci, 6 Tel 035 3843411 Fax 035 3843444 C.F. 80027490160 P.Iva 00722500162 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 220 del 20-09-2010

Dettagli

COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino

COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino COPIA COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74 OGGETTO : INDENNITA DI AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2015. L anno duemilaquindici addì quindici del mese di

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 8 del 13-02-2017 immediatamente eseguibile Comunicata ai capigruppo consiliari il 23-02-2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016 OGGETTO: RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2017 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 142 del 03/06/2008 OGGETTO: L'anno duemilaotto il giorno tre del mese di giugno alle ore 15,00 nella Residenza Comunale si è riunita la Giunta Comunale, i cui

Dettagli

COMUNE DI LOGRATO. Provincia di Brescia. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI LOGRATO. Provincia di Brescia. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI LOGRATO Provincia di Brescia DELIBERAZIONE N. 32 del 17.05.2012 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Codice Ente 10341 OGGETTO: DETERMINAZIONE DEI PARAMETRI DI VALUTAZIONE PER

Dettagli

COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Copia P.IVA00417240033 CAP 28875 Tel. 0324/890106 Via Roma.n.35 Fax 0324/890270 e-mail ceppo.morelli@ruparpiemonte.it VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 12/04/2012 OGGETTO: Apertura dello Sportello catastale decentrato. Determinazione orari e diritti

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE

COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE C O P I A COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE Provincia di Bologna DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA Area: Servizio: AREA SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZIO SOCIALE NR. Progr. 34 Data 26/02/2016 APPROVAZIONE

Dettagli

C O M U N E DI O D E R Z O Città Archeologica (Provincia di Treviso)

C O M U N E DI O D E R Z O Città Archeologica (Provincia di Treviso) C O M U N E DI O D E R Z O Città Archeologica (Provincia di Treviso) Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Copia N 57/2016 del 27/04/2016 OGGETTO: PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA SUAP

Dettagli

Collesalvetti PROVINCIA DI LIVORNO

Collesalvetti PROVINCIA DI LIVORNO Comune di Collesalvetti PROVINCIA DI LIVORNO C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 120 Del 15-10-2014 Oggetto: Adozione Programma Triennale delle opere pubbliche 2015-2017, elenco annuale

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA C O P I A DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 22/07/2013 AD OGGETTO: "DETERMINAZIONE ALIQUOTA PER ADDIZIONALE IRPEF ANNO

Dettagli

O S P E D A L E C I V I L E ora CASA di RIPOSO - IPAB B R I C H E R A S I O Città Metropolitana di TORINO

O S P E D A L E C I V I L E ora CASA di RIPOSO - IPAB B R I C H E R A S I O Città Metropolitana di TORINO O S P E D A L E C I V I L E ora CASA di RIPOSO - IPAB ----- ----- B R I C H E R A S I O Città Metropolitana di TORINO Verbale di deliberazione n. 08 Oggetto: Approvazione del Bilancio annuale di previsione

Dettagli

Comune di Fratte Rosa Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fratte Rosa Provincia di Pesaro e Urbino Comune di Fratte Rosa Provincia di Pesaro e Urbino COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE NUMERO 48 del 08-09-14 Oggetto: L.R. 18/96 ASSISTENZA DOMICILIARE INDIRETTA AL DI= SABILE IN SITUAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia CODICE ENTE 10403 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 34 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AGGREGAZIONE PER L ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI PROGETTAZIONE E GESTIONE

Dettagli

CLASSIFICAZIONE: V / 3 / 11 COPIA OGGETTO:

CLASSIFICAZIONE: V / 3 / 11 COPIA OGGETTO: CLASSIFICAZIONE: V / 3 / 11 COPIA Deliberazione N 13 del 15/02/2010 Protocollo N del VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DETRAZIONI ED AGEVOLAZIONI IN MATERIA DI IMPOSTA

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 Copia Albo Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 OGGETTO: Indennità di funzione al Sindaco, al Vice Sindaco ed agli Assessori Comunali - Determinazione

Dettagli

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Di quanto innanzi è stato redatto il presente verbale, che, previa lettura e conferma, viene sottoscritto come segue: IL SINDACO F.to Avv. Ciro Alabrese Parere di Regolarità Tecnica IL SEGRETARIO GENERALE

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 16/01/2004 Nr. Prot. 840 Trasmessa al Prefetto il Nr. Prot. Trasmessa

Dettagli

Comune di Laigueglia Provincia di Savona

Comune di Laigueglia Provincia di Savona COPIA Comune di Laigueglia Provincia di Savona Codice ente Protocollo n. 9033 DELIBERAZIONE N. 30 in data: 31.07.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA straordinaria DI PRIMA CONVOCAZIONE

Dettagli

Comune di Verdellino Provincia di Bergamo C.A.P Piazza Don Martinelli, 1

Comune di Verdellino Provincia di Bergamo C.A.P Piazza Don Martinelli, 1 Comune di Verdellino Provincia di Bergamo C.A.P. 24040 Piazza Don Martinelli, 1 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 11 del 20/01/2010 Oggetto: INDENNITA' DI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 OGGETTO: OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI FRASSINO ED IL COMUNE DI MELLE PER L UTILIZZO DELLA MACCHINA

Dettagli

Comune di Pettenasco

Comune di Pettenasco Copia Albo Comune di Pettenasco PROVINCIA DI NO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18 OGGETTO: PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E DELLE PARTECIPAZIONE SOCIETARIE

Dettagli

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 COMUNE DI BRIONA Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE E MARCIAPIEDI LUNGO VIA PROVINCIALE TRATTO NORD

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 20 Prot. N. Seduta del 28/01/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ART. 222 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. DISCIPLINA

Dettagli

COMUNE DI CAPRAIA ISOLA Provincia di Livorno Via Vittorio Emanuele n.26

COMUNE DI CAPRAIA ISOLA Provincia di Livorno Via Vittorio Emanuele n.26 COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO E D'UFFICIO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.5 DEL 26-03-2014 Il Segretario Comunale Dott.ssa FRANCESCA BELLUCCI Oggetto: Approvazione codice

Dettagli

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia)

Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) Per copia conforme all'originale - Comune di Marliana (Provincia di Pistoia) COPIA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NUMERO 100 DEL 05 novembre 2015 OGGETTO: CONVENZIONE PER L'ACCESSO E LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BARENGO DELIBERAZIONE N. 5 Trasmessa a Il Prot. n. PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BANDO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI, SINGOLI O ASSOCIATI,

Dettagli

APPROVAZIONE CONVENZIONE ALER PER GESTIONE BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP.

APPROVAZIONE CONVENZIONE ALER PER GESTIONE BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP. COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia Delibera N. 24 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE ALER PER GESTIONE BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP. L'anno

Dettagli

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona Piazza Marconi, 1 C.A.P. 26010 RIPALTA ARPINA (CR) TEL. (0373) 242544 FAX (0373) 668000 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 2 Del 05-03-2014 Codice

Dettagli

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O )

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O ) Deliberazione Numero 23 Del 04-04-2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Oggetto: Approvazione dello schema di bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2012, Bilancio

Dettagli

COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 26 Del 08-04-2015 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE A CONSUNTIVO PER L'ANNO 2014 DEL PIANO TRIENNALE

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 62 del 02-11-2016 OGGETTO: Accettazione donazione in favore del Comune di Confienza. L anno duemilasedici,

Dettagli

COMUNE DI REVO Provincia di Trento

COMUNE DI REVO Provincia di Trento COMUNE DI REVO Provincia di Trento ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 87/2013 DELLA GIUNTA MUNICIPALE del 04.12.2013 OGGETTO: FORNITURA E INSTALLAZIONE IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE PRESSO SALA DELLE COLONNE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TAVERNOLE SUL MELLA Provincia di BRESCIA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 15/05/2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ART. 56 LEGGE 133/2008. INDIVIDUAZIONE DEI BENI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 Copia Albo REGIONE PIEMONTE PROV. ALESSANDRIA Comune di ALFIANO NATTA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 OGGETTO: Indennità di funzione anno 2014. Determinazioni. L anno duemilaquattordici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE CITTA di AVIGLIANA Provincia di TORINO ESTRATTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 OGGETTO: CONCESONE LOCALI PRESSO SOCIETA OPERAIA IN FAVORE DELL ASSOCIAZIONE SAHAJA YOGA. L anno 2013,

Dettagli

COMUNE DI OCCHIOBELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 213 del 20/11/2015

COMUNE DI OCCHIOBELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 213 del 20/11/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 213 del 20/11/2015 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA PIAZZA PER ORGANIZZAZIONE FESTA DEL RINGRAZIAMENTO ANNO 2015

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE D.LGS 81/08 PRESCRIZIONI IN MATERIA DI IGIENE E SICUREZZA IN AMBIENTE DI LAVORO ATTO DI INDIRIZZO

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE D.LGS 81/08 PRESCRIZIONI IN MATERIA DI IGIENE E SICUREZZA IN AMBIENTE DI LAVORO ATTO DI INDIRIZZO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 19/04/2016 Nr. Prot. 1612 Affissa all'albo

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA Deliberazione n 2 Adunanza del 28/01/2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza straordinaria di prima convocazione seduta PUBBLICA OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AGLI ARTT.

Dettagli

COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA COPIA COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA DELIBERAZIONE N 22 PROT. N 1274 DEL 14.04.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: UTILIZZO ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DI LAVORATORI

Dettagli

COMUNE DI FOMBIO. PROVINCIA DI LODI Codice Ente OGGETTO: n. data

COMUNE DI FOMBIO. PROVINCIA DI LODI Codice Ente OGGETTO: n. data COMUNE DI FOMBIO PROVINCIA DI LODI Codice Ente 10990 OGGETTO: n. data Approvazione della programmazione triennale del fabbisogno di personale 76/27.11.2009 2011/2013 (art. 91 d.lgs. 267/2000, art. 35,

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CARUGO Provincia di Como Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Copia N. 21 del 28/03/2011 OGGETTO : PROPOSTA DELLA SOCIETÀ VALBE SERVIZI S.P.A. PER LA COSTITUZIONE DI UN SOGGETTO UNICO

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE. MODIFICA REGOLAMENTO SOSTA RESIDENTI CENTRO STORICO.

POLIZIA MUNICIPALE. MODIFICA REGOLAMENTO SOSTA RESIDENTI CENTRO STORICO. COPIA DELIBERAZIONE N.123 --------------------- COMUNE DI GUASTALLA PROVINCIA DI REGGIO NELL EMILIA ------------------- Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: POLIZIA MUNICIPALE. MODIFICA

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA

COMUNE DI AZZANO MELLA Deliberazione G.C. n. 69 del 4 dicembre 2015 COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA PROVINCIA DI BRESCIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

Dettagli

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA COPIA COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 OGGETTO: Approvazione Accordo di collaborazione tra il Comune di San Maurizio d Opaglio e

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 24/03/2016 OGGETTO: costituzione di Diritto di Superficie su area di proprietà pubblica e da destinarsi alla

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 244 del 09/12/2010

COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 244 del 09/12/2010 COPIA COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 244 del 09/12/2010 Oggetto: Tariffe servizi scolastici, Asilo Nido e Servizi Integrativi estivi ed

Dettagli

COMUNE DI CREMENO PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI CREMENO PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI CREMENO PROVINCIA DI LECCO ESTRATTO DAL REGISTRO DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 52 Del 12-04-11 N. Reg.Pubblic. Oggetto: RICOGNIZIONE VALORE AREE EDIFICABILI AI FINI ICI L'anno duemilaundici

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 96

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 96 ORIGINALE COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 96 della Giunta comunale OGGETTO: Atto d'indirizzo per manifestazioni "Un albero per la vita 2016" loc. Bosentino.

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PALAGANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 12/05/2016 Nr. Prot. 2691 Affissa all'albo

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 278 Prot. N. Seduta del 28/10/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO PRESENTAZIONE DEL LIBRO UNA GIOVENTU

Dettagli

COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA COPIA Deliberazione n 140 in data 28/12/2012 COMUNE DI FUMANE PROVINCIA DI VERONA Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: L anno duemiladodici, addì ventotto del mese di dicembre nella

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 3 della Assemblea della Comunità OGGETTO: Presa d atto della insussistenza delle cause di ineleggibilità e di incompatibilità nei

Dettagli

COMUNE DI BESATE Provincia di Milano Via Duca U.Visconti di Modrone, 5 Tel Fax C.F. - P.

COMUNE DI BESATE Provincia di Milano Via Duca U.Visconti di Modrone, 5 Tel Fax C.F. - P. COPIA COMUNE DI BESATE Provincia di Milano 20080 -Via Duca U.Visconti di Modrone, 5 Tel.029050906 - Fax 0290098006 C.F. - P.IVA 04935080152 Codice ente Protocollo n. 10910 DELIBERAZIONE N. 19 in data:

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI GORNATE OLONA Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 12/G.C. del Registro delle Deliberazioni in data 15-01-2015 N. 77 Reg. Pubblic. OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 77 in data 26/05/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: REDDITO DI AUTONOMIA ANNO 2016 DI REGIONE LOMBARDIA. ADESIONE

Dettagli

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COPIA DELIBERAZIONE N. 70 in data: 05.05.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: REDDITO MINIMO DI SUSSISTENZA- DETERMINAZIONE SOGLIA ISEE

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2

COPIA COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Deliberazione della Giunta Comunale PROVINCIA DI MODENA. N. 6 del 16/01/2015. Seduta n. 2 COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 6 del 16/01/2015 OGGETTO: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA

Dettagli

COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia

COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia COPIA COMUNE DI BEDIZZOLE Provincia di Brescia Codice Ente 10264 DELIBERAZIONE N. 29 In data: 23.02.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INDIVIDUAZIONE UFFICIO RESPONSABILE DELLA

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2014-138 Data 04-12-2014 OGGETTO: CONTRIBUTI A DIVERSI. PROVVEDIMENTI L anno duemilaquattordici, il giorno quattro

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 128 in data 23/09/2014 Prot. N. 13691 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Verbale N. 123 / 31.07.2015 ****************** OGGETTO: 'BANDO COMUNALE 2015 PER FAMIGLIE, GIOVANI COPPIE E SINGOLI

Dettagli