Safari Uganda Tour Completo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Safari Uganda Tour Completo"

Transcript

1 Safari Uganda Tour Completo PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere il meglio dell Uganda coi migliori tempi negli spostamenti; fra gli altri: l attrazione principale della regione - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali del Murchison Falls, della foresta di Kibale, del Queen Elizabeth e del lago Mburo, più un altro posto incantevole quale il lago Bunyonyi! ITINERARIO DI 11 GIORNI E 10 NOTTI Giorno 1: Benvenuti in Uganda, la Perla dell Africa! Arrivo serale all Aeroporto Internazionale di Entebbe dove saremo ad aspettarvi per il benvenuto! Successivo trasferimento per il pernottamento al Capitole Palace Hotel (o simili) in Kampala. Giorno 2: I rinocernonti di Ziwa e il Top of the Falls Comincia la strada, dunque la vostra immersione in Africa: si sa, è lungo le strade principali che in questo continente si svolge la vita: bambini in accese uniformi a formare lunghe colonne per andare/tornare da scuola, uomini che spingono biciclette cariche all inverosimile, donne che preparano meticolosamente le pile di frutta e verdura per allestire i loro variopinti mercatini e tutto il resto del marasma... È qui tra l altro che, con un po di scaltrezza e tempismo, riuscirete a fare i primi coloratissimi scatti!

2 Dopo solo 3 orette di marcia (sarete oramai nel distretto di Nakasongola, da dove cominciano quelle che conosciamo come immagini di Africa povera..) sarà già l ora di concentrarsi sui primi animali in lista per oggi: i rinoceronti della Riserva di Ziwa! Proverete l emozione di camminare al fianco di questi animali imponenti in questo pezzo di savana alberata, arrivando a fotografarli da pochi metri. Il brivido è assicurato!! Lasciata poi la Riserva proseguirete per un po sulla strada principale che porta al confine col Sudan, svoltando però quasi subito a sinistra verso la città di Masindi; qui sarete totalmente immersi nell Africa dei villaggi, quelli in cui, quando cala la notte, non si sa quel che può succedere... Di giorno comunque godrete dei suoi meravigliosi colori e paesaggi (tra l altro questo è un buon tratto per fotografare le famose mucche Ankole..). Presto raggiungerete Masindi, dove vi fermerete per il pranzo. Riprendete la strada, a breve farete ingresso nel più grande (e forse più bello) dei Parchi Nazionali ugandesi: il Murchison Falls. Passerete all interno della foresta di Budongo (ricca di primati e mogani altissimi e di vecchia data) prima di raggiungere il Top of the Falls, la sommità delle cascate Murchison, dove il Nilo si restringe fino a quasi soffocarsi in una stretta gola di soli 7 m. prima di compiere un salto di 43 m. che crea un ruggito assordante e una serie di spruzzi e arcobaleni davvero incantevoli. Proseguite infine a fianco del Nilo per raggiungere il vostro lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge. Giorno 3: Il settore nord del Murchison Falls! Questo sarà il giorno interamente dedicato all esplorazione del Parco! Comincerete, dopo una colazione all alba, con un game drive mattutino che lentamente e piacevolmente vi porterà, passando tra le eleganti giraffe, tra le mandrie di bufali e le numerose specie di antilopi, tra gli elefanti (solitari o in gruppo) e i coloratissimi uccelli che popolano il parco, a raggiungere il Delta del Nilo nel Lago Alberto; sarete qui nel settore nord del Murchison Falls, paesaggisticamente il più affascinante e appunto ricco di animali, tra scorci di savana difficilmente scordabili.. Tra l altro è proprio qui che più spesso si incontrano i felini (leoni, leopardi) che cercano di approfittare delle vicinanze delle acque del Nilo (che in questo tratto, per dimensioni, sembra un placido lago!) per sferrare agguati alle loro prede... Dopo pranzo altra escursione, sta volta in barca: risalirete per 23 km il Nilo, fin quasi a raggiungere la base delle cascate (ci si ferma a 200 m. perché la corrente e i massi impediscono la navigazione!): godrete della vista di numerosi animali, tra cui ippopotami e tanti coccodrilli (alcuni davvero di dimensioni impressionanti), oltre a elefanti e antilopi che vengono al fiume ad abbeverarsi e numerosissime specie di uccelli. Rientro, dopo circa 3 ore al lodge per la cena e il pernottamento al Paraa Safari Lodge.

3 Giorno 4: Il Regno del Toro Nuova giornata di trasferimenti, sta volta verso sud.. Passerete tra posti stupendi come la Rift Valley albertina, in un punto rialzato panoramico, da cui si dominano la sottostante foresta di Bugungu, il Lago Alberto e, nelle giornate limpide, le Montagne Blu del vicino Congo. Proseguite tra verdi campagne coltivate (cotone, tabacco, manioca ecc.) e molto abitate fino a raggiungere Hoima, cittadina mediogrande in cui vi fermerete per sgranchir le gambe e volendo per un caffé. Ripartite in direzione sud (qui è tutto un villaggio fino a Kyenjojo, dove ricomincia l asfalto, sta volta quello serio!.. fino a Fortportal). Tra l altro da qui in avanti comincerete a godere della vista delle magnifiche coltivazioni ti tè di cui, sempre con scaltrezza, potrete fare delle ottime foto! Piccolo sforzo finale fino al lodge, sito nei pressi del Parco Nazionale della Foresta di Kibale, nella pittoresca regione dei laghi craterici (circa una trentina). Cena e pernottamento al Mountains of The Moon Hotel (o simili). Giorno 5: Gli scimpanzé della Foresta di Kibale Sta mattina colazione prestino e trasferimento al vicino Parco Nazionale di Kibale per il trekking degli scimpanzé: quest attività comincia alle 8 a.m. Una mezza giornata alla ricerca degli scimpanzé e altri primati fra cui i guereza, i cercopitechi di Brazza e i mangabeys (angl.) mentre dondolano e saltano fra i rami della foresta, e uccelli e farfalle coloratissimi, nonché moltissimi piccoli insetti. La guida vi fornirà spiegazioni dettagliate non solo sui primati ma su tutta la fauna e la flora presente nella foresta, garantendo così che la vostra passeggiata sia al contempo istruttiva e piacevole. Questa escursione è davvero un ottima occasione per ammirare l intensa vita della foresta. Nel pomeriggio partenza verso il secondo Parco Nazionale per dimensioni, il Queen Elizabeth, dove arriverete (dopo aver costeggiato la mitica catena montuosa delle Montagne della Luna, il Rwenzori) in tempo per un game drive alla scoperta degli stupendi scorci di questa tipica savana alberata (gialla, come quella che di solito si vede nei documentari!), sperando di scovare i felini, oltre alle grosse mandrie di elefanti e bufali, i cobi ugandesi e le gru dalla testa coronata (entrambi simboli nazionali ugandesi) tra gli altri. Proseguite poi verso il lodge per la cena e il pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 6: Il Parco nazionale del Queen Elizabeth: il Canale Kazinga

4 Dopo una tazza di caffé davvero presto, sulle 6:30 partenza per un game drive a quella che è l ora migliore per avvistare iene, leoni, il raro leopardo, maiali giganti di foresta, ippopotami che rientrano verso i corsi d acqua, le grosse mandrie di elefanti e bufali, i cobi ugandesi e le gru dalla testa coronata (entrambi simboli nazionali ugandesi) tra gli altri. Ritorno al lodge per pranzo. Relax. Nel pomeriggio godetevi lo speciale giro in barca di 2 ore sul canale naturale Kazinga fino all imbocco del lago Edward dove si possono vedere numerosi animali che vanno ad abbeverarsi sulle rive di questo spettacolare e imponente corso d acqua. Esso costituisce inoltre un ottima e unica opportunità per scattare foto; la prolifica vita di uccelli è stupenda e ricca di colori ( più di 550 specie). Facoltativo: piccolo game drive serale attorno alla penisola di Mweya nel tentativo di scovare i riservati leopardi e per godere del tramonto in questo posto davvero suggestivo quanto a colori e panorami! Cena e pernottamento al Mweya Safari Lodge (o simili). Giorno 7: verso Bwindi Dopo colazione trasferimento verso il parco Nazionale della Foresta Impenetrabile di Bwindi, passando attraverso il settore sud del Queen Elizabeth, Ishasha, famoso per i leoni che si arrampicano sui maestosi fichi in cerca di ombra e riposo. Qui, a seconda del tempo e delle condizioni delle strade, farete un game drive alla ricerca di questi meravigliosi felini, oltre che dei piccoli ma turbolenti elefanti di foresta e delle svariate specie di antilopi. Pranzo al saccco nella graziosa area di campeggio. Nel pomeriggio proseguirete fino a raggiungere la non distante Bwindi. Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili). N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. In tal caso potrebbe anche cambiare l itinerario (tralasciando il settore sud del Queen Elizabeth). Tutto questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 8: I Gorilla di montagna Questo sarà il giorno chiave: il trekking dei gorilla!

5 Dopo un breve briefing da parte dei rangers dell UWA (Uganda Wildlife Authority) sarà già l ora di addentrarsi nella foresta impenetrabile.. La durata dell escursione è incalcolabile (dipende dagli spostamenti in quel giorno della famiglia di gorilla) perciò l esperienza può diventare faticosa; dovrete portar con voi acqua a sufficienza e il pranzo al sacco. Una buona forma fisica è indispensabile, anche se molti sono gli aiuti che riceverete dai portatori (servizio extra e facoltativo: consigliato!). Tra i mammiferi che qui si possono incontrare oltre ai gorilla di montagna, la rara scimmia dorata, bufali, elefanti di foresta, bushbacks, leopardi, iloceri giganti di foresta, duikers e altri ancora. Arriverete dapprima a raggiungere i trackers, coloro grazie ai quali vi sarà possibile assistere allo spettacolo! Là lascerete zaini, bastoni e portatori; solo voi e 2 rangers/ guida continuerete per pochi istanti prima che il primo gigante nero (a meno che non si tratti di un cucciolo..) appaia ai vostri occhi... Il brivido provocato dall incontro con questi gentili primati è una rara, movimentata ed eccitante avventura che vi lascerà un ricordo indelebile per un esperienza veramente unica. I gorilla sono letteralmente animali cui manca solo la parola (cosa cui si sopperisce col linguaggio degli occhi); son pertanto animali cui è estremamente chiara ogni dinamica, specialmente quella che starà andando in atto: degli ospiti son entrati a casa loro (la foresta); sarà pertanto gradita la delicatezza nell approccio. Rimane comunque un esperienza indimenticabile vederli e fotografarli mentre interagiscono fra loro. Cena e pernottamento all Engagi Lodge (o simili). N.B. Il lodges di questa sera potrebbe cambiare a seconda della famiglia di gorilla per la quale i clienti avranno il permesso. Questo (assieme ad una eventuale differenza nel prezzo) vi verrà da noi comunicato subito dopo l acquisto dei permessi gorilla. Giorno 9: Il Lago Bunyonyi Dopo colazione con calma, trasferimento verso il lago Bunyonyi. Passerete dapprima nel cuore della Foresta di Bwindi per fuoriuscire dalla parte opposta in quella che è chiamata la Svizzera dell Africa (capirete rapidamente il perché...). Arrivo sull ora di pranzo. Nel pomeriggio farete un giro in barca su questo che è il lago vulcanico più profondo del paese, l unico libero dalla bilarzia, ricco di isole dalle molte storie (alcune quasi incredibili!) che la guida sarà lieta di raccontarvi. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento all ottimamente posizionato Arcadia Cottages. Giorno 10: Il Parco Nazionale del Lago Mburo

6 Dopo colazione con calma comincerete il trasferimento verso il Parco Nazionale del lago Mburo. Passerete dapprima attraverso la città di Kabale per poi entrare nella regione dell Ankole, famosa per le sue mucche dalle corna impressionanti per lunghezza e per i suoi paesaggi dolcemente ondulati e verdi. Dopo Mbarara, una delle città più sviluppate e ricche (per gli standard ugandesi!) farete ingresso al Parco Nazionale del Lago Mburo, il più piccolo in Uganda e l unico a contenere un lago (in realtà ce ne sono ben 5). Arrivo sull ora di pranzo; nel pomeriggio farete un giro in barca sul lago Mburo dove avrete modo di vedere da vicino ippopotami, coccodrilli e i moltissimi uccelli d acqua qui presenti quali le aquile pescatrici, le varie e coloratissime specie di martin pescatori e di aironi ecc. ecc. Successivamente farete un game drive serale di rientro verso il Lodge alla ricerca dei leopardi, delle iene nonché delle numerose specie di antilopi e soprattutto delle eleganti zebre, presenti solamente qui e in Kidepo.. Cena e pernottamento allo splendido Mihingo Safari Lodge. Giorno 11: Rientro in Entebbe Questa mattina, dopo colazione con calma, comincerete il rientro verso Entebbe. Sosta lungo la linea dell Equatore per gli eventuali ultimi acquisti di souvenirs. Raggiungerete infine Entebbe dove, a seconda del tempo rimasto potrete visitare lo splendido Giardino botanico. Dopo cena sarete infine riaccompagnati all Aeroporto Internazionale per il volo di rientro. FINE DEL SAFARI TRA LE POSSIBILI ESTENSIONI: 1 giorno visita all isola di Ngamba Santuario degli scimpanzé 1 giorno di rafting sulle acque bianche del Nilo 1 giorno per visitare il Parco Nazionale Semliki 2 giorni necessari per effettuare un secondo trekking dei gorilla in Rwanda 3 giorni alle isole Ssese sul Lago Vittoria 3 giorni nell est del Paese, Jinja e Mbale cascate Sipi sul Parco Nazionale del Monte Elgon

7 5 giorni per visitare il magnifico Parco Nazionale del Kidepo 7 giorni di trekking sulle Montagne del Rwenzori Nel prezzo che vi andiamo a proporre sono incluse tutte le entrate nei Parchi Nazionali e le relative attività: game drives, giri in barca (sul Nilo alle Murchison Falls, sul canale Kazinga al Queen Elizabeth, sul lago Bunyonyi e sul lago Mburo), i vari trekking (1 degli scimpanzé e 1 dei gorilla), tutti gli alloggi con pensione completa (compresa la notte dell arrivo), il trasferimento da e verso l aeroporto, le spese del Van 4x4 più l autista/ guida in lingua inglese, la benzina, bottiglie d acqua in auto per tutta la durata del viaggio. Esclusi invece il biglietto aereo, le bevande (alcoliche e non) nei lodges e ristoranti, i visti d ingresso per l Uganda (50 usd direttamente all Aeroporto Internazionale di Entebbe), Assicurazione turistica/ Assicurazione sanitaria locale, e tutte le spese di carattere personale (telefonate, servizio di lavanderia, mance, ecc.). EXTRA: POSSIBILITÀ DI GUIDA/INTERPRETE IN LINGUA ITALIANA Contattata l ufficio per una quotazione info@savannahexplorers.com

-OVUNQUE VIAGGI- UGANDA LA PERLA D AFRICA ITINERARIO DI 10 GIORNI E 7 NOTTI

-OVUNQUE VIAGGI- UGANDA LA PERLA D AFRICA ITINERARIO DI 10 GIORNI E 7 NOTTI -OVUNQUE VIAGGI- UGANDA LA PERLA D AFRICA ITINERARIO DI 10 GIORNI E 7 NOTTI Questo itinerario vi consentirà di vedere l attrazione principale dell Uganda -I Gorilla di Montagna nella Foresta Impenetrabile

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA

TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA TREKKING IN UGANDA TRA PRIMATI E NATURA SELVAGGIA Trekking tra i primati d Uganda; non solo gorilla, ma anche cercopitechi, scimpanzè, guereza, babbuini e galagonc. Nove giorni a contatto con la natura

Dettagli

Uganda: alla scoperta dei gorilla di montagna

Uganda: alla scoperta dei gorilla di montagna Uganda: alla scoperta dei gorilla di montagna Un paese autentico, preservato dal turismo di massa: un mondo meraviglioso e sconosciuto tanto amato anche da Winston Churchill. È il luogo dove l immensa

Dettagli

DJ UGANDA SAFARI 15 Giorni 14 Notti Codice Tour DJU01 MEGLIO DELL' UGANDA

DJ UGANDA SAFARI 15 Giorni 14 Notti Codice Tour DJU01 MEGLIO DELL' UGANDA DJ UGANDA SAFARI 15 Giorni 14 Notti Codice Tour DJU01 MEGLIO DELL' UGANDA Giorno 1 All arrivo all Aeroporto Internazionale di Entebbe saremo ad aspettarvi per il benvenuto. Successivo trasferimento a Kampala

Dettagli

PANORAMA (gruppo internazionale con guida parlante inglese)

PANORAMA (gruppo internazionale con guida parlante inglese) Informazioni Quando partire Programma di viaggio Itinerario Quote Estensioni di viaggio [/dkpdf-remove] PANORAMA (gruppo internazionale con guida parlante inglese) PERIODO DEL VIAGGIO: tutto l anno (vedi

Dettagli

Safari Uganda Tour dei Primati

Safari Uganda Tour dei Primati Safari Uganda Tour dei Primati PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla di Montagna in Bwindi, i meravigliosi Parchi Nazionali di Kibale,

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda. Un viaggio in Uganda per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna.

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda. Un viaggio in Uganda per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda Un viaggio in Uganda per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Il tour parte da nord, con le suggestive Murchison Falls,

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda

Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda Un viaggio in Uganda per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Il tour parte da nord, con le suggestive Murchison Falls,

Dettagli

UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA

UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA Accompagnatore in loco - Uganda I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti.

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

UGANDA, LA TERRA DEI GORILLA

UGANDA, LA TERRA DEI GORILLA UGANDA, LA TERRA DEI GORILLA Itinerario consigliato Un itinerario classico che permette di visitare in modo completo il paese che non offre solamenti lo spettacolo unico dei gorilla di montagna - presenti

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 13 giorni/ 10 notti

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 13 giorni/ 10 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Safari nel Parco Nazionale di Murchinson Falls Un escursione in barca sul Lago Bunyonyi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla

Dettagli

UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA Accompagnatore in loco Dal al

UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA Accompagnatore in loco Dal al UGANDA: SAFARI PANORAMA DELL'UGANDA Accompagnatore in loco Dal 04-01-2019 al 13-01-2019 I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri

Dettagli

Safari Uganda Best Tour

Safari Uganda Best Tour Safari Uganda Best Tour PRESENTAZIONE: Questo itinerario vi consentirebbe di vedere il meglio dell Uganda coi migliori tempi negli spostamenti; fra gli altri: l attrazione principale dell Uganda - I Gorilla

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 14 giorni/ 11 notti

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 14 giorni/ 11 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Safari nel Parco Nazionale di Murchinson Falls Un escursione in barca sul Lago Bunyonyi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla

Dettagli

La Terra dei Gorilla

La Terra dei Gorilla La Terra dei Gorilla Itinerario consigliato - Uganda Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e che spesso non

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 13 giorni/ 10 notti

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 13 giorni/ 10 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Safari nel Parco Nazionale di Murchinson Falls Un escursione in barca sul Lago Bunyonyi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla

Dettagli

CAPODANNO IN UGANDA (viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia)

CAPODANNO IN UGANDA (viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) Informazioni Quando partire Programma di viaggio Itinerario Quote [/dkpdf-remove] CAPODANNO IN (viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) PERIODO DEL VIAGGIO: 26 Dicembre 2018 ORGANIZZAZIONE DEL

Dettagli

Guida al viaggio: Uganda. Meravigliosa natura d Uganda e gorilla safari

Guida al viaggio: Uganda. Meravigliosa natura d Uganda e gorilla safari Meravigliosa natura d e gorilla safari Guida al viaggio: L è una nazione ricca di Parchi Naturali e offre la possibilità di vivere emozionanti esperienze incontrando moltissime specie di animali. Inizieremo

Dettagli

RUANDA E UGANDA. Dal al

RUANDA E UGANDA. Dal al RUANDA E UGANDA Dal 09-08-2019 al 23-08-2019 Un viaggio in pensione completa nell Africa più profonda e più varia. Si passerà dalle foreste Impenetrabili di Bwindi alle savane del Queen Elisabeth Park,

Dettagli

I Gorilla di Montagna Alla scoperta dei grandi primati attraverso i principali Parchi Nazionali dell Uganda

I Gorilla di Montagna Alla scoperta dei grandi primati attraverso i principali Parchi Nazionali dell Uganda I Gorilla di Montagna Alla scoperta dei grandi primati attraverso i principali Parchi Nazionali dell Uganda Questo secondo tour in Uganda prevede un itinerario di tre giorni più lungo rispetto al Regno

Dettagli

UGANDA E RUANDA 13 Giorni 12 Notti Cod. DJEA01 Mille Colline Safari

UGANDA E RUANDA 13 Giorni 12 Notti Cod. DJEA01 Mille Colline Safari UGANDA E RUANDA 13 Giorni 12 Notti Cod. DJEA01 Mille Colline Safari Giorno 1 - Kampala All arrivo all Aeroporto Internazionale di Entebbe saremo ad aspettarvi per il benvenuto e per il trasferimento all

Dettagli

Giorno 3 Il Parco Nazionale Murchison Falls

Giorno 3 Il Parco Nazionale Murchison Falls UGANDA//RWANDA GEO TREKKING & FOTO SAFARI Dalle sorgenti del Nilo Data di partenza: 16 Giugno 2011-10 Luglio 2011 Con accompagnatore geologo Durata: 14 giorni //13 notti Minimo partecipanti: 09 Massimo

Dettagli

GIOVEDI 25 SETTEMBRE

GIOVEDI 25 SETTEMBRE PROGRAMMA MARTEDI 23 SETTEMBRE Incontro all Entebbe International Airport (Uganda) dove ci attenderà una guida ed un autista. Ci trasferiremo a Kampala nel quartiere di Ntinda, dove pernotteremo per la

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

Uganda Alla ricerca del respiro del mondo

Uganda Alla ricerca del respiro del mondo Uganda Alla ricerca del respiro del mondo AFRICA 8 GIORNI TAYLOR-MADE Emozioni senza pensieri grazie ad un team di professionisti attivo 24/7 www.ilcworld.it UGANDA 8 giorni Paesaggi - Relax - Tradizioni

Dettagli

Uganda: La Perla dell Africa

Uganda: La Perla dell Africa Uganda: La Perla dell Africa 13 Agosto 2019-23 Agosto 2019 L Uganda è forse l unico Paese al mondo dove è possibile nello stesso giorno osservare i leoni che si aggirano nelle pianure in cerca della preda,

Dettagli

UGANDA Gorilla tracking

UGANDA Gorilla tracking UGANDA Gorilla tracking 1 Giorno: partenza dall Italia Partenza con volo di linea, per Entebbe. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 Giorno: arrivo ad Entebbe Kampala (50 km. asfalto 1,5h) --/--/D Arrivo all'aeroporto

Dettagli

Mille Verdi Colline. Uganda e Rwanda

Mille Verdi Colline. Uganda e Rwanda Mille Verdi Colline Uganda e Rwanda Durata: 15 giorni 13 notti Partenza: a date fisse e su misura Partecipanti: Minimo 4 Massimo 8 Momenti Salienti: Safari nel Parco Nazionale Murchison Falls I panorami

Dettagli

Uganda - Il Regno dei Primati Gorilla di montagna, scimpanzè e la Wilderness della Perla d Africa

Uganda - Il Regno dei Primati Gorilla di montagna, scimpanzè e la Wilderness della Perla d Africa Uganda - Il Regno dei Primati Gorilla di montagna, scimpanzè e la Wilderness della Perla d Africa Promozione valida dal 1 al 30 Novembre 2014 Sbirciando tra il fogliame, riuscimmo a distinguere un curioso

Dettagli

IMPRONTE NELLA FORESTA

IMPRONTE NELLA FORESTA Informazioni Quando partire Programma di viaggio Itinerario Quote [/dkpdf-remove] IMPRONTE NELLA FORESTA ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO: minimo 2 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 5.750,00

Dettagli

UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Soft Tour

UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Soft Tour UGANDA: LA TERRA DEI GORILLA Soft Tour Tour dell Uganda dal 29 Dicembre 2013 al 06 gennaio 2014 Giorno 1: domenica 29 dicembre 2013 Milano Malpensa Partenza in mattinata da Milano Malpensa per Entebbe

Dettagli

Date partenze di gruppo 2012 (min. 4 partecipanti):

Date partenze di gruppo 2012 (min. 4 partecipanti): MILLE VERDI COLLINE UGANDA E RWANDA 13 GIORNI 12 NOTTI Date partenze di gruppo 2012 (min. 4 partecipanti): 19 Aprile 01 Maggio 4 16 Maggio 9 21 Giugno 24 Giugno 06 Luglio 1-13 Luglio 11 23 Luglio 4-16

Dettagli

3 Giorno: Parco Nazionale di Murchison Falls Dopo la colazione, partenza per un safari fotografico nel settore settentrionale del parco: il

3 Giorno: Parco Nazionale di Murchison Falls Dopo la colazione, partenza per un safari fotografico nel settore settentrionale del parco: il Il meglio dell Uganda unita al Rwanda in un viaggio dalle tante, forti, emozioni: un circuito alla scoperta dei suoi parchi, delle sue maestose cascate, della natura rigogliosa e delle sorgenti del Nilo.

Dettagli

TAITA HILLS. Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti

TAITA HILLS. Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti TAITA HILLS Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti LUMO WILDLIFE CONSERVANCY " Taita Hills " LUMO Community Wildlife Sanctuary è adiacente al Parco Nazionale dello Tsavo Ovest e al Taita Hills Wildlife

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Partenza 15 maggio massimo 9 partecipanti -

Partenza 15 maggio massimo 9 partecipanti - Partenza 15 maggio 2018 - massimo 9 partecipanti - Nel 2012, Lonely Planet ha nominato l'uganda Il miglior Paese al mondo da visitare. La grande diversità di ambienti, le tradizioni locali ed una fauna

Dettagli

UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso

UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso Itinerario: Entebbe/ Ziwa Rhino / Murchison Falls National Park / Lago Albert/ Chimpanzee Trekking / Parco Nazionale di Kibale /Bigodi Swamp /Rwenzori / Queen

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa

Dettagli

Tour Uganda e Mozambico: il Viaggio Nella Natura

Tour Uganda e Mozambico: il Viaggio Nella Natura Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Uganda e Mozambico: il Viaggio Nella Natura 20 giorni / 19 notti Tour Uganda & Mozambico,

Dettagli

A CAVALLO DELL EQUATORE CON I GORILLA DI MONTAGNA 2 13 SETTEMBRE 2019, 12 giorni 9 notti

A CAVALLO DELL EQUATORE CON I GORILLA DI MONTAGNA 2 13 SETTEMBRE 2019, 12 giorni 9 notti UGANDA 18 giugno 2019 Rif. 2962.3 CCV UGANDA A CAVALLO DELL EQUATORE CON I GORILLA DI MONTAGNA 2 13 SETTEMBRE 2019, 12 giorni 9 notti Situato a cavallo dell Equatore, l Uganda è un paese ancora poco conosciuto

Dettagli

DURATA: 5 Giorni - 4 Notti Safari Parchi del Nord: Sweet Waters - Samburu - Aberdare - Mnt. Kenya

DURATA: 5 Giorni - 4 Notti Safari Parchi del Nord: Sweet Waters - Samburu - Aberdare - Mnt. Kenya {yoogallery src=[/images/gallerie/6giorni5nottisafariparchidelnord/] width=[150] height=[47] style=[ DURATA: 5 Giorni - 4 Notti Safari Parchi del Nord: Sweet Waters - Samburu - Aberdare - Mnt. Kenya PARTENZE:

Dettagli

UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso

UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso UGANDA LOW COST con Gorilla Permit incluso Itinerario; Entebbe/ Ziwa Rhino / Murchison Falls National Park/ Lago Albert/ Chimpanzee Trekking / Parco Nazionale di Kibale/Bigodi Swamp /Rwenzori /Queen Elisabeth

Dettagli

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

ROSSO TSAVO. Tsavo Est 2 giorni /1 notte

ROSSO TSAVO. Tsavo Est 2 giorni /1 notte ROSSO TSAVO Tsavo Est 2 giorni /1 notte PARCO NAZIONALE DELLO TSAVO EST " Rosso Tsavo " Con una superficie totale di 21.812 kmq, Tsavo è il più grande parco naturale del paese. Il parco è stato inaugurato

Dettagli

Partenza 23 maggio massimo 8 partecipanti Nel 2012, Lonely Planet ha nominato l'uganda Il miglior Paese al mondo da visitare.

Partenza 23 maggio massimo 8 partecipanti Nel 2012, Lonely Planet ha nominato l'uganda Il miglior Paese al mondo da visitare. Partenza 23 maggio 2015 - massimo 8 partecipanti Nel 2012, Lonely Planet ha nominato l'uganda Il miglior Paese al mondo da visitare. La grande diversità di ambienti, le tradizioni locali ed una fauna straordinaria,

Dettagli

Uganda Explorer Tour

Uganda Explorer Tour Uganda Explorer Tour Tour dell'uganda in 15 giorni Giorno 1: Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2: Entebbe - Kampala (km 47) Accoglienza all'aeroporto Internazionale di Entebbe. La

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

Partenza 19 maggio massimo 9 partecipanti -

Partenza 19 maggio massimo 9 partecipanti - Partenza 19 maggio 2017 - massimo 9 partecipanti - Nel 2012, Lonely Planet ha nominato l'uganda Il miglior Paese al mondo da visitare. La grande diversità di ambienti, le tradizioni locali ed una fauna

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell immensa pianura

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda e Ruanda

Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda e Ruanda Azonzo Travel propone Azonzo in Uganda e Ruanda Un viaggio in Uganda e Ruanda per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Da nord dell Uganda, con le suggestive

Dettagli

Uganda. 20 Aprile / 01 maggio 2016

Uganda. 20 Aprile / 01 maggio 2016 Uganda 20 Aprile / 01 maggio 2016 Un viaggio dedicato a chi vuole approcciarsi ad un'africa selvaggia, circondato da una natura prepotente e ricca. Un viaggio dedicato ai più sportivi e che prevede un

Dettagli

Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park

Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

SAFARI 'GNU' Presenta

SAFARI 'GNU' Presenta Presenta SAFARI 'GNU' Quest anno vuoi partire per una vacanza indimenticabile? Tanzania Tour ti offre un safari in Tanzania della durata di 5 giorni (4 notti) per visitare alcuni tra i più bei parchi nazionali

Dettagli

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te...

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te... BOTSWANA Una terra ricca di contrasti, emozioni e sensazioni irripetibili.una sola frase in grado di esprimere mille emozioni: Mal d Africa Questo itinerario avventura e natura include le tappe più usuali

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

SPECIALE UGANDA. ( I Gorilla di Montagna ) 9 giorni / 8 notti

SPECIALE UGANDA. ( I Gorilla di Montagna ) 9 giorni / 8 notti SPECIALE UGANDA ( I Gorilla di Montagna ) 9 giorni / 8 notti " Speciale Uganda " I GORILLA DI MONTAGNA Il gorilla di montagna si distingue dagli altri gorilla per il pelo più lungo e più scuro, che sulla

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Mini Gruppo Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl

Dettagli

Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell

Dettagli

LE VERDI COLLINE. (Ernest Hemingway) Tsavo Ovest Tsavo Est 3 giorni /2 notti

LE VERDI COLLINE. (Ernest Hemingway) Tsavo Ovest Tsavo Est 3 giorni /2 notti LE VERDI COLLINE (Ernest Hemingway) Tsavo Ovest Tsavo Est 3 giorni /2 notti " Le Verdi Colline " PARCO NAZIONALE DELLO TSAVO OVEST Con una superficie totale di 21.812 kmq, Tsavo è il più grande parco naturale

Dettagli

Safari tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Safari tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro Safari tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Safari Tarangire, Manyara,

Safari Tarangire, Manyara, Safari Tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell

Dettagli

Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls

Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, 10153 Torino - info@qualitygroup.it - www.qualitygroup.it Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls Durata

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

GORILLA IN UGANDA Trekking con Tour Leader tra Gorilla Scimpanzè. DAL 30 LUGLIO al 10 AGOSTO 2018 TOUR DI 12 GIORNI IN UGANDA LA PERLA D AFRICA.

GORILLA IN UGANDA Trekking con Tour Leader tra Gorilla Scimpanzè. DAL 30 LUGLIO al 10 AGOSTO 2018 TOUR DI 12 GIORNI IN UGANDA LA PERLA D AFRICA. GORILLA IN UGANDA Trekking con Tour Leader tra Gorilla Scimpanzè DAL 30 LUGLIO al 10 AGOSTO 2018 TOUR DI 12 GIORNI IN UGANDA LA PERLA D AFRICA. L Uganda e il suo popolo, la Foresta Impenetrabile con i

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kampala Partenza con volo di linea per Kampala, via Addis Abeba. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. Giorno 2 Kampala Palude

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

South African dream. Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE. Dal 1 al 10 Dicembre giorni / 7 notti

South African dream. Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE. Dal 1 al 10 Dicembre giorni / 7 notti South African dream Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE Dal 1 al 10 Dicembre 2018 10 giorni / 7 notti TOUR MAP PROGRAMMA 1 Giorno: 01 dicembre Roma Fiumicino - volo

Dettagli

Masaba Explorer in UGANDA Durata: 12 giorni

Masaba Explorer in UGANDA Durata: 12 giorni Masaba Explorer in UGANDA Durata: 12 giorni Date: dal 28.12.2018 al 08.01.2019 Numero di partecipanti: Minimo 8 partecipanti Massimo 12 partecipanti HIGHLIGHTS DEL VIAGGIO: v Le Cascate Murshison, navigazione

Dettagli

Gorilla...e molto altro UGANDA Luglio 2016

Gorilla...e molto altro UGANDA Luglio 2016 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Gorilla...e molto altro UGANDA

Dettagli

Tembo Safari: Tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Tembo Safari: Tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro Tembo Safari: Tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra

Dettagli

21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Uganda Gorilla Tour SPECIAL PRICE Tour dell Uganda in 12 giorni e 9 notti

Uganda Gorilla Tour SPECIAL PRICE Tour dell Uganda in 12 giorni e 9 notti Uganda Gorilla Tour SPECIAL PRICE Tour dell Uganda in 12 giorni e 9 notti PER TUTTO IL MESE DI APRILE, MAGGIO Possibilità di guida in lingua italiana su richiesta Programma di viaggio: 1 Giorno: Italia

Dettagli

UGANDA: Luxuri Classic Tour

UGANDA: Luxuri Classic Tour UGANDA: Luxuri Classic Tour TOUR DELL UGANDA IN 12 GIORNI/9 NOTTI POSSIBILITÀ DI GUIDA IN LINGUA ITALIANA IMPEGNO MEDIO / ALTO DURATA 12 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR IN JEEP/MINIVAN + TREKKING IN

Dettagli

SOLO 8 POSTI DISPONIBILI!!!!!

SOLO 8 POSTI DISPONIBILI!!!!! Dall inizio alla fine un bellissimo giardino, la Perla dell Africa. Winston Churchill L Invito all Uganda attraversa le regioni meridionali del paese e offre uno sguardo completo di questa magica terra,

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI Itinerario consigliato Legato al motto: Euli (speriamo che piova), Botswana è uno Stato dell'africa del Sud che confina a sud con il Sudafrica, a ovest con la

Dettagli

Masai Mara - Lodge -

Masai Mara - Lodge - Se volete avvistare una quantita davvero impressionante di animali e vivere l emozione di vedere da vicino (ma sempre in completa sicurezza) una grande varieta di felini, dovete scegliere un safari al

Dettagli

Viaggio in UGANDA 27 giugno 6 luglio 2014

Viaggio in UGANDA 27 giugno 6 luglio 2014 Viaggio in UGANDA 27 giugno 6 luglio 2014 Viaggi per i sentieri infiniti del mondo con occhi increduli innanzi a ciò che di più grande non credevano di poter vedere. Un battito di cuore si incolla ad ogni

Dettagli

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti Sulle tracce dei big five 5 giorni 4 notti Masai Mara Nakuru Naivasha 5 giorni 4 notti sotto un magico cielo Africano Masai Mara ------- Masai Mara Il Masai Mara, una delle più grandi riserve naturali

Dettagli

Kilimanjaro Marangu Route

Kilimanjaro Marangu Route Territori https://www.territoriafrica.it Kilimanjaro Marangu Route La Marangu Route è il sentiero più turistico, il più famoso e il più facile per l ascesa del Kilimanjaro. Proponiamo sempre di impiegare

Dettagli

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria)

I viaggi di Sahara blue. Sud Africa : il paese arcobaleno. (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) I viaggi di Sahara blue Sud Africa : il paese arcobaleno (10gg/9 notti + estensione alle Cascate Vittoria) Data di partenza da Cape Town: 09/07/2017 1 giorno CAPE TOWN Arrivo a Cape Town, incontro con

Dettagli