Medical Division. Leica M525 F50. Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Medical Division. Leica M525 F50. Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica"

Transcript

1 Medical Division Leica M525 F50 Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica

2

3 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI 3 Leica M525 F50: Prestazioni e valori elevati Il microscopio chirurgico Leica M525 F50 soddisfa le esigenze della chirurgia moderna, integrando caratteristiche sofisticate che lo rendono unico, anche rispetto ai microscopi più performanti. Leica M525 F50 è un prodotto multidisciplinare che offre elevate prestazioni, oltre ad una sicura «scalabilità» nel tempo: per soddisfare ampiamente le esigenze di oggi... e soddisfare le aspettative future! Flusso ematico visibile Sistema di visualizzazione della perfusione sanguigna grazie al dispositivo Leica FL800 Sicurezza potenziata Controllo automatico dell intensità luminosa, per lavorare in assoluta sicurezza Operatività perfezionata Equilibrio perfetto e movimenti fluidi Immagini migliori Sistema video ad alta definizione, interamente integrato nello stativo Affidabilità garantita Qualità Leica e componenti all avanguardia Leica Product Design by Christophe Apothéloz

4

5 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI 5 Flusso ematico visibile Dove c è sangue c è vita. Poter visualizzare la perfusione sanguigna, nella fase intraoperatoria, supporta al meglio il chirurgo nelle sue azioni e decisioni. La dinamica chirurgica, supportata dal dispositivo Leica FL800, coadiuvata dal corpo ottico «alto di gamma» M525: aprono nuovi scenari nella moderna chirurgia vascolare Leica FL800* AL TOCCO DI UN PULSANTE POSSIBILI INDICAZIONI Il sistema a fluorescenza Leica FL800 viene utilizzato con l agente di fluorescenza Indocianina Green (ICG) per visualizzare il flusso del sangue direttamente attraverso gli oculari del microscopio chirurgico o su un monitor, durante la fase operatoria. L ICG è un collaudato supporto di visualizzazione per la neurochirurgia vascolare e viene anche utilizzato come tecnologia innovativa per la chirurgia plastica/ricostruttiva nonché a livello sperimentale in ORL. Premendo un pulsante del microscopio chirurgico si attiva il processo ICG del Leica FL800. Senza interrompere l intervento, il chirurgo riesce a visualizzare il flusso ematico tissutale e vascolare in tempo reale a livello intraoperatorio. Il modulo di fluorescenza Leica FL800 può essere usato per visualizzare intraoperatoriamente: Il flusso del sangue nell area vascolare cerebrale Il flusso del sangue di innesti vascolari coronarici e bypass durante la chirurgia di rivascolarizzazione coronarica (CABG) Il flusso del sangue durante la chirurgia plastica e ricostruttiva INTEGRAZIONE IGS: Il Leica DI C500 consente al chirurgo di iniettare dati e immagini in alta risoluzione MRI, CT, IGS o endoscopici nell oculare destro o sinistro. * Controllare lo stato delle approvazioni di legge del Leica FL800 consultando il proprio rappresentante locale Leica Microsystems.

6

7

8

9 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI 9 Sicurezza del paziente potenziata Migliore illuminazione a livelli più sicuri. Impostazioni di illuminazione BrightCare : intensità luminosa Illuminazione max. Illuminazione max. (BrightCare disattivato) Microscopio con BrightCare attivato BrightCare ottimizza l intensità luminosa in base alla distanza di lavoro. Quando la distanza di lavoro diminuisce, si riduce Lunga distanza di lavoro automaticamente anche l intensità luminosa, minimizzando il rischio di ustioni per il paziente. Lunga distanza di lavoro. Nei microscopi convenzionali la minore distanza di lavoro comporta il rischio di ustioni. BrightCare adatta automaticamente l intensità luminosa fornendo un illuminazione più sicura (riduzione dell intensità fino al 60%). Impostazioni di illuminazione AutoIris : diametro della luce A basso ingrandimento Ad alto ingrandimento Microscopio con AutoIris AutoIris regola il diaframma in modo da illuminare soltanto l area visibile. Quando si ingrandisce, il cerchio luminoso si adatta in automatico: più elevato è l ingrandimento, minore sarà lo spot luminoso. In questo modo si evita il possibile riscaldamento del tessuto esterno al campo visivo. A bassi ingrandimenti, il campo illuminato (giallo) riempie completamente il campo visivo (verde). Nei microscopi convenzionali, con l aumentare dell ingrandimento, il campo visivo diminuisce. Il campo illuminato resta invariato. La luce fuori del campo visivo (rosso) può causare ustioni tissutali. AutoIris riduce il campo d illuminazione al diminuire del campo visivo. In questo modo non c è un illuminazione periferica che possa causare bruciature ai tessuti al di fuori del campo visivo. SICUREZZA AGGIUNTIVA: Due lampade allo xeno ad arco indipendenti da 300W garantiscono una riserva di sicurezza in caso di guasto di una lampada.

10

11

12 12 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI Operatività perfezionata Tecnologia sofisticata per lavorare in modo più concentrato sull azione chirurgica. Il Leica M525 F50 semplifica l intervento chirurgico grazie alla sua funzionalità intuitiva che consente, a chirurgo ed équipe, di concentrarsi sul proprio lavoro e non sul microscopio. FLUSSO DI LAVORO EFFICIENTE FUNZIONAMENTO SEMPLICE Il Leica M525 F50 è facile da spostare e agevole da utilizzare. Il suo design igienico semplifica la fase preparatoria dell équipe prima e durante l intervento. In alternativa, lo stativo a soffitto C50, ottimizza le prestazioni nelle sale operatorie con poco spazio. Il microscopio chirurgico Leica M525 F50 può essere controllato in modo intuitivo, rapido e semplice attraverso il pannello di controllo touch-screen e le ergonomiche manopole del chirurgo. Queste facilitano l attivazione/sblocco dei freni elettromagnetici, garantendo un totale controllo anche dei movimenti «fini». Le regolazioni preferenziali di ogni chirurgo possono essere memorizzate con la sola pressione di un pulsante, così da favorire una ottimizzazione del workflow della Sala. VERO BILANCIAMENTO MANIPOLAZIONE ERGONOMICA L esclusivo sistema di bilanciamento ABC di Leica Microsystems fornisce un bilanciamento rapido, accurato e privo di vibrazioni. A differenza dei sistemi convenzionali, il principio del bilanciamento Leica posiziona ogni singola massa nel centro di gravità attraverso ciascun asse. Questo principio garantisce che il microscopio non produca vibrazioni, anche minime. Con i suoi ingombri decisamente compatti, il Leica M525 F50 si posiziona in maniera ottimale nella sala operatoria. L ampia estensione del braccio, la giusta altezza della colonna, l eccezionale compattezza del basamento facilitano un corretto ed agevole posizionamento dello strumento, anche quando la sala operatoria è caratterizzata da spazi particolarmente angusti.

13

14

15 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI 15 Immagini migliori Condividere ciò che si vede, con una qualità in alta definizione. OpenArchitecture SCARICARE E CONDIVIDERE CARATTERISTICHE Il Leica M525 F50 offre opzioni per l acquisizione digitale di video e immagini in HD: Med X Change 2nd Generation HDMD e il più compatto HDMD. Entrambi i sistemi molto semplici da usare possono essere integrati nello stativo. L esclusiva applicazione Med X Mobile facilita il trasferimento wireless di video HD e immagini dal sistema di acquisizione del microscopio a dispositivi Apple iphone, ipod Touch o ipad in brevissimo tempo. Mediante un cavo USB, i file selezionati potranno essere trasferiti anche su gran parte dei dispositivi Android. Questo consente di trasportare, osservare e discutere i casi con colleghi o familiari del paziente, subito dopo l intervento chirurgico. Di seguito sono riportate le caratteristiche di base per lo scambio di informazioni: formato 4:3 e 16:9 a 720p e 30 fps compressione video MPEG4 funzione picture-in-picture fotocamera HD monitor HD da 24 o 19 braccio flessibile del monitor integrato nello stativo da pavimento Con questa rivoluzionaria funzione, il chirurgo è in grado di condividere in tempo reale sia immagini che video: per scopi didattici, piuttosto che diagnostici, o ancora illustrando ai parenti del paziente subito dopo l intervento chirurgico le fasi salienti dell intervento... il tutto, con una qualità dei dettagli anatomici che solo l HD, e la piattaforma Apple, sono in grado di garantire! Apple, ipad, iphone, e ipod Touch sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Android è un marchio registrato di Google Inc. HDMD e Med X Change sono marchi registrati di Med X Change Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

16 16 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI Affidabilità garantita Vera qualità Leica. Il riflesso di una microscopia chirurgica all avanguardia. Il microscopio multidisciplinare Leica M525 F50 garantisce qualità e valore da ogni punto di vista: design, tecnica di progettazione, materiali, componenti, funzionamento e caratteristiche ergonomiche. Ogni elemento è ben progettato, affidabile e robusto. Leica M525 F50: Il «nuovo traguardo» nella microscopia chirurgica. QUALITÀ OTTICA TECNICA DI PROGETTAZIONE AFFIDABILITÀ GARANTITA L ottica del Leica M525 si basa sulla tecnologia ad alta risoluzione OptiChrome. Attraverso l integrazione di vetro, rivestimenti e parametri di progettazione di alta qualità, Leica Microsystems ha sviluppato un sistema ottico avanzato a livello mondiale. Il risultato: distanze di lavoro estese e profondità di campo maggiori allo stesso ingrandimento, contrasto elevato e immagini più nitide e incise. Il Leica M525 F50 è stato studiato per essere un componente importante e affidabile nella sala operatoria. Il sistema è stato costruito principalmente con metallo e materiali speciali, atti a dissipare le vibrazioni e assicurare la stabilità dello stativo. Inoltre, il design igienico e le superfici rivestite in nanoargento antimicrobico consentono una migliore disinfezione. Leica Microsystems produce sulla base dei massimi standard qualitativi. L impiego di materiali superiori, le tecniche di progettazione e il controllo intelligente dell illuminazione sono garanzia di una lunga durata ed elevata affidabilità: questo può incidere può incidere positivamente sulla sicurezza del paziente e dell operatore. Il microscopio Leica M525 F50 è sinonimo di alta qualità, efficienza lavorativa e valore a lungo termine. AgProtect : Tipica struttura di una polvere metallica (Ag) creata dalla condensazione di gas inerte (nanopolvere). Questo rivestimento antimicrobico in nano-argento riduce la presenza di agenti infettivi sullo strumento e i rischi di trasmissione agli utilizzatori. Protect

17

18 18 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI Specifiche tecniche Il microscopio operatorio Leica M525 F50 / C50 per chirurgia neurologica/ spinale/orl e chirurgia plastica/ricostruttiva offre un ottica di elevata qualità, funzioni di fluorescenza vascolare, un controllo esclusivo dell illuminazione, un ampia maneggevolezza e un imaging ad alta definizione max with XY: min. 755 max without XY: min. 848 max x Concrete ceiling max. 270 max. 270 min. 800 max max. 180 min max LEICA C max min max (straight 1000) MDRS/ HDMD (optional) (straight ) min. 920 (1020 w/o XY Coupling) max. 170 max. 170 Floor Dimensioni in mm

19 Leica M525 F50 PRESTAZIONI E VALORE ELEVATI 19 Dati elettrici Alimentazione Classe di sicurezza / Tipo V, 50/60 Hz, 800 VA Classe 1 / Tipo B Microscopio Leica M525 Ingrandimento Zoom 6:1, motorizzato Distanza di lavoro Da 207 mm a 470 mm, variabile attraverso obiettivo multifocale motorizzato; regolabile manualmente Lente di estensione WD opzionale da 218 mm a 535 mm (non per applicazioni IGS) Messa a fuoco Motorizzata o manuale tramite lente multifocale, manuale tramite braccio orientabile Oculari Oculari in campo largo per portatori d occhiali 10 e 12.5, impostazione diottrica ±5 con paraocchi regolabile Obiettivo Illuminazione AutoIris TM BrightCare TM Dati ottici Campo di ingrandimenti Campo visivo Portamicroscopio Rotazione delle ottiche Lente multifocale, distanza di lavoro variabile da 207 mm a 470 mm Due lampade allo xeno ad alto rendimento da 300 attraverso fibra ottica, diametro del campo di illuminazione con distribuzione della luce a curvatura gaussiana Diametro del campo d illuminazione sincronizzato automaticamente con lo zoom, con forzamento manuale e funzione di reset Tecnologia di sicurezza per un controllo della luce in funzione della distanza di lavoro Da 1.2 a 12.8 con oculare 10 Da 16.5 mm a 180 mm con 10 oculare 540 Inclinazione laterale 45 verso sinistra / 45 verso destra Inclinazione ribaltamento Freni Indicatori 30 / freno per l asse A/B, 1 freno per l asse C LED di stato per modalità di fluorescenza, LED per stato della registrazione video Unità XY (opzionale) Motorizzata, intervallo di movimento mm, con reset automatico Stativo da pavimento Leica F50, montatura a soffitto Leica C50 Tipo Bilanciamento Unità di controllo Comandi Integrazione documentazione Stativo da pavimento/montatura a soffitto con 6 freni elettromagnetici Bilanciamento manuale per il braccio orientabile, bilanciamento manuale per il portamicroscopio Pannello sensibile di nuova generazione. Moderno controllo elettronico di tutte le funzioni motorizzate del microscopio e dell intensità luminosa. Visualizzazione dati tramite LCD. Tecnologia integrata BrightCare TM per una distanza di lavoro sincronizzata con il controllo dell illuminazione. Sistema di impostazione intelligente basato su menu, con un software unico nel suo genere, per una configurazione personalizzata con autodiagnostica elettronica integrata e supporto utente. Tasti hardware indipendenti dal software per illuminazione e interruttore di alimentazione principale. Indicatore per illuminazione principale/di riserva e modalità fluorescenza. Architettura aperta per i futuri sviluppi software. Impugnatura a pistola a 10 funzioni per zoom, messa a fuoco, rilascio di tutti e sei i freni, pulsante laterale per i freni definiti dall utente, inclinazione motorizzata laterale e inclinazione (XY), o funzioni Leica DI C500. Tutte le funzioni sono programmabili liberamente, ad eccezione del pulsante di rilascio di tutti i freni. Pedaliera a 12 funzioni con cavo o wireless e interruttore manuale Predisposto per l integrazione con sistemi di registrazione video e digitali. Architettura aperta per futuri aggiornamenti della documentazione. Connettori Supporto per monitor Rivestimento superficiale Estensione massima 1510 mm Estensione su/giù Altezza di trasporto Min mm Peso Accessori Leica ULT500 Secondo osservatore Numerosi connettori integrati per video, IGS e trasferimento dati di comando. Tensione di alimentazione interna 12 VDC, 19 VDC, e attacchi AC Lunghezza 500 mm, braccio flessibile con 2 assi per la rotazione e l inclinazione richiesta per il monitor opzionale Rivestito con rivestimento antimicrobico 335 mm / +421 mm (756 mm) Circa 350 kg a pieno carico Porte osservatore stereo 180 con laterale o fronte selezionabile Assistente: chirurgo principale e assistente di fronte 40% per ogni oculare, assistente laterale/video 20% per ogni oculare/percorso ottico Attacco stereo doppio: 50% per ogni oculare Partitore ottico 50% / 50%, 70% / 30% Tubo binoculare Angolo variabile Adattatore video Imaging Interfaccia IGS / compatibiltà Angolo variabile Adattatore video manuale Leica (MVA), 55 mm, 70 mm, lunghezza focale 107 mm, a passo C, con messa a fuoco micrometrica Adattatore video remoto Leica (RVA), 55 mm, 70 mm, lunghezza focale 107 mm, a passo C, con messa a fuoco micrometrica Adattatore video zoom (ZVA), zoom 3:1, Lunghezza focale da 35 mm a 100 mm, a passo C, con messa a fuoco micrometrica Adattatore Dual Video NIR Leica (DVA), Lunghezza focale da 60.6 mm a 79.5 mm, a passo C, con messa a fuoco micrometrica Modulo dual imaging true color ad alta risoluzione Leica DI C500 per la visualizzazione dei dati correlati e non correlati, risoluzione pixel, scala grigi da 256 Architettura aperta per sistemi IGS Fluorescenza vascolare (opzionale) nella maggior parte degli altri Leica FL800 è disponibile negli Stati Uniti, in Unione Europea e paesi Asetticità Rete (opzionale) Interfaccia laser Vetro protettivo sterilizzabile per l obiettivo; Componenti sterilizzabili per tutte le manopole di azionamento, involucri sterili disponibili sul mercato Compatibilità DICOM per video e immagini ferme, archiviazione nelle schede paziente Possibilità di collegare vari manipolatori e otturatori laser disponibili in commercio HD Imaging Per ulteriori informazioni consultare il proprio rappresentante di vendita Leica. Standard Direttiva del consiglio 93/42/CEE sui dispositivi medicali (MDD) e sue modifiche. Classificazione: Classe I, in conformità con l appendice IX, regola 1 e 12 della direttiva. Equipaggiamento medico elettrico, parte 1: requisiti generale di sicurezza IEC ; EN ; UL ; CAN/ CSA-C22.2 NO M90. Compatibilità elettromagnetica IEC ; EN La Medical Division di Leica Microsystems AG (Schweiz), dispone di certificati sulla gestione di sistema per gli standard internazionali ISO 9001, ISO 13485, e ISO relativamente alla gestione e all assicurazione della qualità e alla gestione dell ambiente.

20 Da sempre la collaborazione proficua con «con l utilizzatore, per per l utilizzatore» costituisce l utilizzatore la costituisce forza principale la forza della principale innovazione dell innovazione di Leica Microsystems. di Su Leica questa Microsystems. base abbiamo Su questa sviluppato base abbiamo i cinque sviluppato valori della i cinque nostra impresa: Pioneering, valori della nostra High-end impresa: Quality, Pioneering, Team Spirit, High-end Dedication Quality, to Team Science, e Continuous Spirit, Dedication Improvement. to Science, e Continuous Improvement. Medical MEDICAL DIvISIon Division Cosa si aspetta un chirurgo da da un un ottimo microscopio chirurgico? La massima Immagini qualità nitide e d immagine chiare e un sistema e la più modulare ampia possibilità in sintonia di con movimento. le esigenze del chirurgo e dello staff della sala operatoria. Sistemi compatti e precisi I Innovazioni microscopi chirurgici per vostro Leica studio Microsystems sono in linea con le esigenze del Dal chirurgo primo microscopio e dell équipe operatorio di Sala. con Un unità ottiche ottica grandangolari compatta degli fornisce anni 80, immagini al primo microscopio chiare e nitide, con ottiche il sistema orizzontali modulare e illuminazione garantisce al a LED, chirurgo una libertà Leica Microsystems di movimento è ottimale. stata sempre un pioniere delle innovazioni nello sviluppo di microscopi operatori. Innovazioni a servizio della vostra esperienza Abbiamo I video HD, creato i sistemi il primo di osservazione microscopio a da fluorescenza testa al mondo, e della offrendovi retina così un nuovo dimostrano standard anche di la libertà natura di innovativa movimento. del La team tecnologia Leica. ottica Con una orizzontale tecnologia del modello di punta, top il nostro di gamma, obiettivo il Leica è quello M720 di OH5, fornire ha quanto rivoluzionato serve a la migliorare microscopia le chirurgica prestazioni, attraverso il comfort un ergonomia e i risultati per di i lavoro pazienti. ottimizzata. Queste sono soltanto due delle innovazioni che Leica Microsystems mette al servizio della vostra esperienza. Leica Microsystems una società internazionale con una forte rete di assistenza alla clientela in tutto il mondo: USA Buffalo Grove/Illinois Canada Concord/Ontario Australia North Ryde/NSW Austria Vienna Belgio Groot Bijgaarden Danimarca Ballerup Francia Nanterre Cedex Germania Wetzlar Italia Milan Paesi Bassi Rijswijk Portogallo Lisbon Spagna Barcelona Svezia Kista Svizzera Heerbrugg Regno Unito Milton Keynes Cina Hong Kong Shanghai Giappone Tokyo Corea Seoul Singapore M it/- 0it/A Leica Microsystems (Schweiz) AG CH-9435 Heerbrugg, 2012 Stampato in in Svizzera I.2012 II.2012 galledia I dati Immagini, tecnici, descrizioni le illustrazioni e dati e tecnici le descrizioni non vincolanti non sono vincolanti e soggetti e a sono modifica soggetti senza a preavviso. modifica senza LEICA preavviso. e Leica Logo LEICA sono e Leica marchi Logo registrati sono marchi della Leica registrati Microsystems della Leica IR Microsystems GmbH. IR GmbH.

Leica M525 F20. Il microscopio operatorio per ORL. Living up to Life

Leica M525 F20. Il microscopio operatorio per ORL. Living up to Life Leica M525 F20 Il microscopio operatorio per ORL Living up to Life 2 Avete mai contato quante volte muovete il microscopio durante la chirurgia all orecchio, al naso o alla gola? Facile da muovere, il

Dettagli

Leica M820 F20. Il microscopio ad alte prestazioni della serie 8. Living up to Life

Leica M820 F20. Il microscopio ad alte prestazioni della serie 8. Living up to Life Leica M820 F20 Il microscopio ad alte prestazioni della serie 8. Living up to Life Leic Leica Design by Christophe Apothéloz 2 Il Leica M820 rappresenta l ultima evoluzione del corpo ottico top di gamma

Dettagli

M525 F50. Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica

M525 F50. Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica M525 F50 Il nuovo traguardo nella microscopia chirurgica 3 LEICA M525 F50: PRESTAZIONI E VALORI ELEVATI Il microscopio chirurgico Leica M525 F50 soddisfa le esigenze della chirurgia moderna, integrando

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE

VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE VIDEOENDOSCOPI ENDOSCOPI A FIBRE OTTICHE I NOSTRI PRODOTTI Endoscopi rigidi e flessibili a fibre ottiche. Videoendoscopi flessibili. Videomicroscopi con illuminazione a fibre ottiche. Sorgenti di luce

Dettagli

Leica M844 F40. Ridefinire la classe di punta per la chirurgia oftalmica. Living up to Life

Leica M844 F40. Ridefinire la classe di punta per la chirurgia oftalmica. Living up to Life Leica M844 F40 Ridefinire la classe di punta per la chirurgia oftalmica Living up to Life Leica M844 F40 Vedete di più in quello di cui avete bisogno di vedere. Combinando una qualità ottica finora mai

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile Energi Savr NodeTM Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile riduci i consumi con LutronTM LUTRON PRESENTA ENERGI SAVR NODE COS È ENERGI

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria Lampade Scialitiche Più comfort ed efficienza nella sala operatoria DAY HOSPITAL SALA OPERATORIA Una nuova MeriLED per la sala operatoria Le luci hanno un ruolo fondamentale nella sala operatoria. La luce

Dettagli

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione Sistema per esecuzione di intervento chirurgico mininvasivo robot-assistito in particolare con procedure di endoscopia videoassistita effettuabili con tecnica laparoscopica dotato di: Specifiche tecniche

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Servizio di Ingegneria Clinica

Servizio di Ingegneria Clinica LOTTO N. 1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA n. 1 monitor televisivo per bioimmagini U.O. CHIRURGIA N.1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA (1) caratteristiche e prestazioni essenziali richieste Di grado

Dettagli

Videoendoscopi per grandi animali VET 28 5.0 12/2015-IT

Videoendoscopi per grandi animali VET 28 5.0 12/2015-IT Videoendoscopi per grandi animali VET 28 5.0 12/2015-IT Videoendoscopi KARL STORZ per la medicina veterinaria un nuovo criterio per la qualità dell immagine e per la versatilità Con i nuovi videoendoscopi,

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Videoendoscopi per grandi animali VET 28 3.0 08/2015-IT

Videoendoscopi per grandi animali VET 28 3.0 08/2015-IT Videoendoscopi per grandi animali VET 28 3.0 08/2015-IT Videoendoscopi KARL STORZ per la medicina veterinaria un nuovo criterio per la qualità dell immagine e per la versatilità Con i nuovi videoendoscopi,

Dettagli

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia 80 Ncm Potenza in implantologia e chirurgia Comfort d uso integrato logicamente Un unico pannello di comando per impostare tutti i parametri necessari. La possibilità di memorizzare le sei fasi operative

Dettagli

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI 92 DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 07 (**) Tensione nominale: - statico - dinamico 12 V Classe elettrica: II (*) Peso: 0.72 kg (*) secondo

Dettagli

Sistema Ecografico ACUSON Freestyle TM Trasforma La Tua Procedura d Esame. Sonde Wireless Scansioni più facili con sonde senza cavo

Sistema Ecografico ACUSON Freestyle TM Trasforma La Tua Procedura d Esame. Sonde Wireless Scansioni più facili con sonde senza cavo Sonde Wireless Scansioni più facili con sonde senza cavo Flessibilità Posizionamento ottimale in tutte le procedure Migliore Controllo Delle Infezioni Minimizza il rischio di infezioni grazie ai trasduttori

Dettagli

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia Taking care of people, our masterpieces Litho Sistema Laser Chirurgico Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata al mercato U.S. Chirurgia LITHO 30W -

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE

CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE Le fotocamere ad alta definizione per microscopia CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE Leica ICC50 W (Wi-Fi) e Leica ICC50 E (Ethernet) 3 LEICA ICC50 W E LEICA ICC50 E OTTIMA CONNESSIONE!

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Living up to Life. Leica KL300 LED. Sorgente a luce fredda compatta e modulare per stereomicroscopi di routine

Living up to Life. Leica KL300 LED. Sorgente a luce fredda compatta e modulare per stereomicroscopi di routine Living up to Life Leica KL300 LED Sorgente a luce fredda compatta e modulare per stereomicroscopi di routine 2 Un' illuminazione ottimizzata per prestazioni ai massimi livelli Per qualsiasi microscopio,

Dettagli

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA Sistema di illuminazione medicale STARLED 5 Evoluzione, precisione e affidabilita in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Lenti di precisione. Serie MicroMet. Dischi reticolari (solo per lente 7x)

Lenti di precisione. Serie MicroMet. Dischi reticolari (solo per lente 7x) Serie MicroMet Lenti di precisione Codice 4010026 Codice 4010028 Codice 4010039 Lente di ingrandimento con illuminatore Campo visivo 30 mm Con astuccio Fornita senza batterie (sono necessarie 2 pile mezza

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino Soluzioni integrate per la gestione del magazzino whsystem Light è la versione di whsystem dedicata alla gestione di magazzini convenzionali. Questa variante prevede un modulo aggiuntivo progettato per

Dettagli

Il controllo della visualizzazione

Il controllo della visualizzazione Capitolo 3 Il controllo della visualizzazione Per disegnare in modo preciso è necessario regolare continuamente l inquadratura in modo da vedere la parte di disegno che interessa. Saper utilizzare gli

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Ginecologia Chirurgia

Ginecologia Chirurgia Otorinolaringoiatria (ORL) Ginecologia Chirurgia Cura Odontoiatria La ATMOS MedizinTechnik è leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologie mediche «L azienda è sinonimo di innovazioni sicure ed

Dettagli

Sistema di marcatura FlyMarker PRO

Sistema di marcatura FlyMarker PRO Mark like a Professional Sistema di marcatura FlyMarker PRO Video Nuovo Prodotto: Guarda il nostro sistema di marcatura manuale FlyMarker PRO in azione! www.flymarker.com/video Mark like a Professional

Dettagli

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 GE Healthcare Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 Carestation 620 è una soluzione per anestesia affidabile e agile, dotata di strumenti intelligenti che consentono di semplificare il vostro lavoro

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

INDUSTRY PROCESS AND AUTOMATION SOLUTIONS. Lo strumento universale per la messa in esercizio e la diagnosi

INDUSTRY PROCESS AND AUTOMATION SOLUTIONS. Lo strumento universale per la messa in esercizio e la diagnosi Con Vplus, BONFIGLIOLI VECTRON offre uno strumento per la messa in esercizio, la parametrizzazione, il comando e la manutenzione. VPlus consente di generare, documentare e salvare le impostazioni dei parametri.

Dettagli

Due visioni, un eccellente trattamento

Due visioni, un eccellente trattamento Elios AC - Altis DC Due visioni, un eccellente trattamento Altis DC Un vantaggio evidente: l Alta Frequenza La tecnologia DC al servizio delle prestazioni nella radiologia odontoiatrica Altis DC è un sistema

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

Visori Stereo. Eccellente qualità dell immagine. Ampia gamma di opzioni di ingrandimento (fino a x20)

Visori Stereo. Eccellente qualità dell immagine. Ampia gamma di opzioni di ingrandimento (fino a x20) Visori Stereo per un'ampia gamma di operazioni di ispezione e rilavorazione Tecnologia ottica brevettata per la visione senza affaticamento oculare Eccellente qualità dell immagine Ampia gamma di opzioni

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta CALYPSO Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta INFOTEC PRINCIPALI CARATTERISTICHE Predisposizione per doppio detettore digitale a pannello piatto (Flat Panel) Sospensione pensile con

Dettagli

Guida di SpyderLENSCAL

Guida di SpyderLENSCAL Guida di SpyderLENSCAL L effetto Spyder Complimenti! Lo strumento acquistato fornisce prestazioni superiori per la misurazione e la regolazione della messa a fuoco della macchina fotografica e delle varie

Dettagli

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace 3 1150 1750 W Riscaldamento elettrico 2 modelli Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace Applicazioni Il riscaldatore a infrarossi al carbonio IHC produce

Dettagli

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50 GAMMA PRODOTTI 2014 Universal Top 4 Universal Top Pieghevole Universal Drop Universal Kart 10 12 14 Universal Star 16 Universal Star con gr. id. Carving 18 Universal Star con gr. id. Top 19 Universal ML

Dettagli

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto Edizione 01/2009 Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale Serie CS Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto > Vantaggi Ottimizza il tuo investimento del sistema di marcatura

Dettagli

Serie ivu TG Sensore di immagine

Serie ivu TG Sensore di immagine Serie ivu TG Sensore di immagine Scheda tecnica generale del sensore Il sensore di immagine Serie ivu viene utilizzato per il monitoraggio di componenti ed è in grado di determinarne il tipo, le dimensioni,

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Qualità e prestazioni

Qualità e prestazioni Qualità e prestazioni www.solarworld-italia.com 25 ANNI DI GARANZIA AD ANDAMENTO LINEARE SULLA POTENZA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO A 10 ANNI* La nostra qualità, la nostra garanzia, il nostro

Dettagli

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta 11 C 14 C Serie Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas a camera aperta con tiraggio naturale, offre

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System G-EO System For a better life. «Reha Technology ha portato il G-EO System a un elevato livello tecnicoscientifico. Ha le potenzialità per produrre un forte impatto terapeutico e sociale.» Prof. Edoardo

Dettagli

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing Wallbox Il sistema di ricarica per auto elettriche Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing STANDARD NORMATIVI DI RIFERIMENTO Nella stazione di ricarica: presa dell infrastruttura

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali

Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali Sistemi fotovoltaici ottimizzati per tetti commerciali I tetti commerciali rappresentano un enorme risorsa potenziale per la produzione di energia alternativa. Solo negli Stai Uniti circa 2,8 miliardi

Dettagli

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore WLN10. Raccomandiamo che il ricevitore sia installato da un

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante 58 290 019 Giugno 2008 Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante Soluzione per trasporti sicuri il Vs. partner per la posta pneumatica Cash-Handling, sicuro ed efficiente.

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

La soluzione completa per la visualizzazione di immagini per la citogenetica

La soluzione completa per la visualizzazione di immagini per la citogenetica INSIDE La soluzione completa per la visualizzazione di immagini per la citogenetica Soluzioni complete La soluzione Leica CW4000 per la visualizzazione di immagini combina le applicazioni software per

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura biennale di ausili (comunicatori a puntatore oculare) per persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

Procedura aperta per la fornitura biennale di ausili (comunicatori a puntatore oculare) per persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA). LOTTO 1: COMUNICATORI VOCALI A CONTROLLO OCULARE, PUNTAMENTO BINOCULARE CON MODALITA DI DETENZIONE DELLA PUPILLA DARK E BRIGHT PUPIL CODICE CND Y214299 Y210915 Z12120111 DESCRIZIONE Ausili per comunicazione

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina PLM Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Tutti i vantaggi della gamma J Installazione veloce Attacco rapido a due posizioni per veloce installazione e facilmente

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli