nel tuo mondo la nostra sicurezza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "nel tuo mondo la nostra sicurezza"

Transcript

1

2 nel tuo mondo la nostra sicurezza

3

4 LB Global un mondo di soluzioni che arriva da lontano. Più di 20 anni di attivita, ma l arco temporale raddoppia vista l esperienza quarantennale dei soci fondatori nel settore. Una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, una famiglia che negli anni cresce e che attualmente è proprietaria dei marchi Lb Global e Il Mastino Centro della Sicurezza. Una realtà imprenditoriale fatta di persone che lavorano per le persone. Il dialogo costante è una delle caratteristiche principiali del nostro modo di operare. Un confronto diretto sul campo per capire, risolvere e consigliare al meglio, grazie ad uno staff tecnico, sia interno che esterno, altamente qualificato e ad una rete commerciale pronta a sviluppare proposte personalizzate.

5 Una realtà imprenditoriale fatta di persone che lavorano per le persone.

6

7 Il nostro staff tecnico ed il nostro studio di progettazione, costituiscono un vero e proprio patrimonio all insegna della professionalità. Riusciamo così ad essere costantemente al passo con le continue innovazioni tecnologiche che interessano il mercato. Nei settori della videosorveglianza, della domotica, dell automazione, degli antifurti, dell anticendio, la tecnologia è un aspetto prioritario e la formazione del nostro personale, in questo senso, è massima. Le numerose certificazioni di qualità, in nostro possesso, attestano la nostra affidabilità, i nostri tecnici sono tutti qualificati dalle case madri. C è un ulteriore attestato molto importante: la fiducia del cliente. La fiducia è il risultato di un rapporto che si sviluppa, sotto il segno dell etica e della serietà, dal primo sopralluogo fino al post vendita.

8 Antifurto / Antintrusione Videosorveglianza / Tvcc Domotica Automazioni Telefonia / Reti LAN / Cabling Antincendio Nebbiogeni Controllo accessi

9

10 Antifurto Antintrusione CIAS, azienda italiana, nella sicurezza dal 1974 nel campo della ricerca, dello sviluppo e della produzione di apparati e sistemi perimetrali, barriere a microonde, infrarosso, tripla tecnologia e sistemi di protezione su recinzioni. I prodotti CIAS sono usati nella protezione di centrali nucleari, prigioni ad alta sicurezza, aeroporti militari e civili, banche, industrie, ma anche appartamenti e centri commerciali.

11 Antifurto Antintrusione PARADOX azienda canadese specializzata nei sistemi di sicurezza professionali, offre una vasta gamma di soluzioni di protezione sia residenziali che industriali, protezioni interne e perimetrali, lavorando su una completa integrazione filo-radio e videoverifica. PARADOX è il risultato di un equilibrio perfetto tra design e tecnologia con prodotti certificati e garantiti.

12 Antifurto Antintrusione DAITEM da oltre 30 anni è Il primo produttore di impianti d allarme totalmente senza fili, utilizza tecnologie evolute, proprietarie e brevettate per assicurare l affidabilità di trasmissione e la continuità di protezione anche in caso di black-out elettrici, temporali, sbalzi di tensione e tentativi di manomissione. Certificato IMQ II, Trasmissione Twin Band, Antijamming, Video Integrazione IP e 5 anni di garanzia.

13 Antifurto Antintrusione DUEVI, da vent anni guarda al futuro della sicurezza, sviluppando una gamma completa di soluzioni via radio in grado di soddisfare ogni esigenza di protezione. I sistemi antintrusione, perimetrali e di videocontrollo, garantiscono a privati e aziende elevate prestazioni, semplicità di utilizzo e grande affidabilità. Progettati e prodotti interamente in Italia, i componenti hardware e software dei dispositivi sono il risultato di un investimento costante dell azienda in ricerca e innovazione tecnologica.

14 Videosorveglianza TVCC Le termocamere ad infrarossi FLIR si avvalgono di una tecnologia in grado di rilevare la radiazione nello spettro dell infrarosso e consente una visione in assenza totale di luce con qualsiasi condizione meteorologica ottenendo soluzioni su mercati commerciali, industriali ed istituzionali. AIMETIS è una società di software che offre soluzioni per la gestione di video intelligenti integrati per applicazioni di sorveglianza di sicurezza e business intelligence. Prodotti Aimetis si basano su tecnologie innovative, aperte che forniscono ai clienti una singola piattaforma per la migrazione da video analogico a soluzioni video su IP.

15 Videosorveglianza TVCC GRUNDIG importante costruttore tedesco. Leader europeo propone sofisticati sistemi di videosorveglianza che combinano alti standard di di qualità, il design sobrio ed elegante un, una costruzione robusta, caratteristiche tipiche della tradizione tecnologica tedesca. La tecnologia 4K di SONY massimizza il ritorno sull investimento in soluzioni di videosorveglianza e di sicurezza, oggi fondamentali nelle città e in luoghi pubblici come aeroporti, strade e ferrovie. La qualità delle immagini, la migliore della categoria, è accompagnata da potenti strumenti di analisi e configurazione intelligente.

16 Domotica KBLUE, azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001, opera nel campo della progettazione e della produzione di apparecchiature elettroniche per applicazioni domotiche di tipo industriale, civile e medicale. KBLUE gestisce interamente tutte le fasi della progettazione, dello sviluppo per arrivare alla gestione della produzione. Attraverso la cura dei dettagli e la completa personalizzazione del prodotto possiamo realizzare nuovi progetti e studiare le giuste soluzioni per chi desidera sviluppare idee innovative.

17 Automazioni CAME S.p.A., dal 1972, produce la più ampia gamma di automazioni per ingressi residenziali e industriali, per parcheggi e controllo accessi, compreso lo sviluppo di sistemi domotici e antintrusione. Proiettata alla continua innovazione e oculata acquisizione di nuovi marchi e specializzazioni, l azienda vanta oggi una solida expertise nel controllo globale della casa (automazione - antifurto - domotica), nel campo dei sistemi per i grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.

18 Telefonia Nel settore della telefonia aziendale, PANASONIC è leader del mercato da oltre 25 anni. In seguito all ultimo aggiornamento della gamma, sono disponibili soluzioni per comunicazioni telefoniche di alta qualità, per una molteplicità di applicazioni aziendali: da semplici impianti analogici e sistemi digitali di dimensioni limitate, adatti per le piccole imprese e le start-up, ad avanzate piattaforme di comunicazione di rete basate su IP, in grado di gestire svariate filiali in tutto il mondo e supportare le comunicazioni mobili per il personale in movimento.

19 Antincendio IBIT, Azienda leader nel settore antincendio, specializzata nelle soluzioni via radio offre una vasta gamma di soluzioni anche per ambienti esigenti e poco adatti al passaggio cavi. IBIT fire line IBIT sviluppa progetti e con tutti i suoi dispositivi rispetta tutte le normative vigenti in materia con certificazioni redatte dai laboratori LPCB e costi di gestione ridotti rispetto alle soluzioni antincendio convenzionali.

20 Nebbiogeni OVERSEC è una giovane azienda che vanta una pluriennale esperienza nella produzione di sistemi nebbiogeni dall elevato contenuto tecnologico con un ampia gamma di prodotti 100% made in Italy, competitiva per qualità e prezzo. La tecnologia OVERSEC ha caratteristiche fondamentali per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti come Certificazione IMQ/A, Gestione da remoto, Garanzia 5 anni ed assicurazione RC prodotto.

21 Controllo accessi APICE dal 1990 è specializza nel settore del controllo accessi è leader indiscussa nel mercato Italiano. L azienda dispone di numerose tecnologie per l identificazione delle persone, che vanno dalla carta magnetica al trasponder, alla lettura delle targhe dei veicoli, all identificazione biometrica oltre ad armadi per la gestione chiavi. Il target degli impianti realizzabili va dalla semplice apertura controllata di una porta senza supervisione di un PC, al grosso impianto con centinaia di porte controllate, inoltre offre soluzioni per building automation e rilevazione presenze.

22

23 L.B. Security s.r.l. Uffici, magazzini e sede espositiva: Via Padre Ugolino Frasca / Centro Direzionale Dama Uscita Zona Ind.le Salvaiezzi / Chieti Scalo (CH) T / info@lbglobal.eu

24

Il cuore della sicurezza

Il cuore della sicurezza Il cuore della sicurezza DIFENDIAMO LE COSE PIù IMPORTANTI SICURI E PROTETTI videosorveglianza antifurto antincendio building automation 24 ORE SU 24: IL CLIENTE CHIAMA, ELMAS RISPONDE Attraverso il reparto

Dettagli

Integrated Security Engineering Facilities

Integrated Security Engineering Facilities Integrated Security Engineering Facilities Soluzioni tecnologiche avanzate per impianti di sicurezza Con la nostra esperienza, siamo in grado di intervenire in ambienti commerciali, industriali e privati

Dettagli

Sistemi integrati di sicurezza

Sistemi integrati di sicurezza CHI SIAMO La Techno Security nasce nel 1988 con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente di collaboratori propri.

Dettagli

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24 Centralizzazione Istituti di Vigilanza Telesoccorso SICUREZZA Teleallarmistica IoT Assistenza H24 /L AZIENDA / URMET ATE Urmet ATE è una società di Urmet, attiva nel mercato della sicurezza sin dal 1991.

Dettagli

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA DAITEM, SOLUZIONI SU MISURA PER

Dettagli

SOLUZIONI SEMPLICI PER IL VOSTRO BENESSERE

SOLUZIONI SEMPLICI PER IL VOSTRO BENESSERE Welcome to Amperia A M P E R I A E N E R G I E SOLUZIONI SEMPLICI PER IL VOSTRO BENESSERE R E S I D E N Z I A L E A Z I E N D A L E R I C E T T I V O Chi è Amperia Amperia il nuovo player per gestire

Dettagli

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA IMPIANTO D ALLARME DAITEM, SOLUZIONI

Dettagli

CATALOGO GENERALE 2015/2016 INTEGRAZIONE AUTOMATION BUILDING ANTINTRUSIONE FILARE ANTINTRUSIONE WIRELESS ANTINCENDIO DIGITALE CONVENZIONALE

CATALOGO GENERALE 2015/2016 INTEGRAZIONE AUTOMATION BUILDING ANTINTRUSIONE FILARE ANTINTRUSIONE WIRELESS ANTINCENDIO DIGITALE CONVENZIONALE C A T A L O G O G E N E R A L E 402 ACCESSORI TRASMISSIONI VIDEO HD-SDI AHD IP RILEVAZIONE GAS INTRODUZIONE ALLA COASSIALE STAND ALONE CONVENZIONALE DIGITALE FILARE INTEGRAZIONE BUILDING AUTOMATION KIT

Dettagli

Il nuovo brand del Gruppo Calzavara per il settore della sicurezza! Rev. 5!

Il nuovo brand del Gruppo Calzavara per il settore della sicurezza! Rev. 5! Il nuovo brand del Gruppo Calzavara per il settore della sicurezza! Rev. 5! La società Calzavara! Forma societaria! Società per azioni (SpA)! Anno di costituzione! 1966! Capitale sociale! ~520.000! Fatturato

Dettagli

Operiamo nel campo da oltre 50 anni sempre nella tradizione famigliare

Operiamo nel campo da oltre 50 anni sempre nella tradizione famigliare Operiamo nel campo da oltre 50 anni sempre nella tradizione famigliare LA NOSTRA STORIA Nasce nel 1969 la FG Giunta s.n.c. per la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali. Nel tempo la

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

LEADING AUTOMATION IMPROVE SYSTEMS INTEGRATION

LEADING AUTOMATION IMPROVE SYSTEMS INTEGRATION LEADING AUTOMATION IMPROVE SYSTEMS INTEGRATION Orizon S.r.l. www.orizoncontrols.com Pagina 1 Building Automation L edificio intelligente reso possibile dal Sistema di Controllo Al giorno d oggi, viene

Dettagli

Sistema regionale di Videosorveglianza Molise

Sistema regionale di Videosorveglianza Molise Sistema regionale di Videosorveglianza Molise Campobasso, Isernia, Bojano, Campomarino, Guglionesi, Larino, Montenero di Bisaccia, Riccia, Termoli, Agnone, Venafro. Selcom Soluzioni avanzate per la sicurezza,

Dettagli

DigitecR STAND OUT COMPANY PROFILE

DigitecR STAND OUT COMPANY PROFILE STAND OUT COMPANY POFILE 2 COMPANYPOFILE 3 STAND OUT DIGITEC SOLUTION nasce dalla fusione di Electronic e Solution Verona L obiettivo della società è quello di divenire riferimento per le richieste di

Dettagli

Divisione Teleriscaldamento

Divisione Teleriscaldamento Divisione Teleriscaldamento PREMESSA Nonostante le moderne reti vengano realizzate con criteri di alta qualità, a garanzia di elevate prestazioni e affidabilità del servizio, può accadere che piccoli problemi,

Dettagli

LA TECNOLOGIA PIù EVOLUTA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA

LA TECNOLOGIA PIù EVOLUTA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA LA TECNOLOGIA PIù EVOLUTA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA 1 2 3 4 5 6 7 8 9 * Spento Acceso Parziale 1 Parziale 2 Stato Sistema 0 # DAITEM SOLUZIONi PER LA SICUREZZA DAITEM è il Sistema di Sicurezza senza

Dettagli

DAITEM e-nova SICUREZZA E COMFORT DI CASA SENZA FILI È MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-nova SICUREZZA E COMFORT DI CASA SENZA FILI È MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-nova SICUREZZA E COMFORT DI CASA SENZA FILI È MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA DAITEM, SOLUZIONI SU

Dettagli

PROPULSORE TECNOLOGICO

PROPULSORE TECNOLOGICO PROPULSORE TECNOLOGICO PERCORRIAMO INSIEME LA STRADA VERSO IL FUTURO Pro.Sy.T. è la software house e società di consulenza e servizi IT che si è affermata negli anni come una delle realtà più competitive

Dettagli

COSA REALIZZIAMO? CON CHI LAVORIAMO?

COSA REALIZZIAMO? CON CHI LAVORIAMO? GUBERT SYSTEM CHI SIAMO? GUBERT SYSTEM è un azienda presente nel campo della sicurezza attiva da oltre 10 anni e vanta fra privati ed aziende un pacchetto di oltre 1000 clienti. Gubert System offre una

Dettagli

perizia. INNOVAZIONI

perizia. INNOVAZIONI IMPIANTI ELETTRICI - SISTEMI TELEMATICI - RETI PER TELECOMUNICAZIONI AUTOMAZIONI E TELESEGNALAMENTO www.itige.it Abbiamo contribuito con entusiasmo alla realizzazione delle metropolitane di Copenhagen

Dettagli

LA SICUREZZA 24 ORE SU 24. servizi di vigilanza ad alto contenuto tecnologico

LA SICUREZZA 24 ORE SU 24. servizi di vigilanza ad alto contenuto tecnologico LA SICUREZZA 24 ORE SU 24 servizi di vigilanza ad alto contenuto tecnologico www.metronottepiacenza.it La sfida: individuare i problemi e prevenirli prima che si verifichino Dopo un furto o un atto vandalico,

Dettagli

Sistemi di controllo accessi e videosorveglianza: Porsche si affida a Came

Sistemi di controllo accessi e videosorveglianza: Porsche si affida a Came Sistemi di controllo accessi e videosorveglianza: Porsche si affida a Came Per la Porsche Carrera Cup Italia tutti i 5 circuiti sono stati supportati da sistemi di controllo accessi e videosorveglianza

Dettagli

I settori di mercato

I settori di mercato La società Microelettronica progetta, produce e installa sistemi elettronici di sicurezza per edifici privati, per strutture industriali o commerciali e per zone particolarmente sensibili come aeroporti,

Dettagli

TRENTENNALE, L EFFICACIA DI TECNICHE INNOVATIVE

TRENTENNALE, L EFFICACIA DI TECNICHE INNOVATIVE ESSERE AL SICURO L AFFIDABILITÀ DI UN ESPERIENZA TRENTENNALE, L EFFICACIA DI TECNICHE INNOVATIVE CNS è una Società Consortile che opera nel settore della sicurezza integrata. Per dimensioni e tipologia

Dettagli

Videocitofonia, Illuminotecnica, Videosorveglianza, Automazione, Termoregolazione, Audio-Video, Antintrusione, Irrigazione «INTEGRAZIONE» Domotica

Videocitofonia, Illuminotecnica, Videosorveglianza, Automazione, Termoregolazione, Audio-Video, Antintrusione, Irrigazione «INTEGRAZIONE» Domotica Videocitofonia, Illuminotecnica, Videosorveglianza, Automazione, Termoregolazione, Audio-Video, Antintrusione, Irrigazione «INTEGRAZIONE» Domotica Videosorveglianza,Domotica,Antintrusione INTEGRAZIONE

Dettagli

KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT

KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT KIT ALLARME ANTIFURTO SENZA FILI VIA RADIO DAITEM SK900AT DAITEM Lynx è un impianto d allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica. È alimentato da batterie alcaline comunemente

Dettagli

Quale misura del tempo vuoi ti dedicheremo?. (Stephen Hawking) (EBS)

Quale misura del tempo vuoi ti dedicheremo?. (Stephen Hawking) (EBS) COMPANY PROFILE Nella teoria della relatività non esiste un unico tempo assoluto, ma ogni singolo individuo ha una propria personale misura del tempo, che dipende da dove si trova e da come si sta muovendo.

Dettagli

Soluzioni per strutture sanitarie

Soluzioni per strutture sanitarie Soluzioni per strutture sanitarie Una struttura sanitaria intelligente. Vimar dedica soluzioni specifiche per la gestione, il controllo, la comunicazione e la sicurezza a misura di ogni struttura sanitaria,

Dettagli

L informatica che ti aiuta a crescere

L informatica che ti aiuta a crescere L informatica che ti aiuta a crescere Chi siamo Informatica Indice Soluzioni di stampa Impiantistica Supporto tecnico CHI SIAMO Da sempre al tuo fianco Dal 1991 la Hard & Soft House opera nel settore dell

Dettagli

La sicurezza nel mondo bancario

La sicurezza nel mondo bancario La sicurezza nel mondo bancario Le nuove sfide Nuovi strumenti di security per comprendere le dinamiche innovative di uno scenario in continuo cambiamento, capaci di affrontare le necessità reali e virtuali

Dettagli

NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA

NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA NUOVI PRODOTTI 2018 LINEA ELETTRONICA L'ENERGIA DI CABUR, DA OLTRE 65 ANNI, A VOSTRA DISPOSIZIONE. Cabur, azienda leader in Italia nel settore della connessione elettrica, da oltre 65 anni sviluppa e realizza

Dettagli

Soluzioni Elettroniche per le Industrie

Soluzioni Elettroniche per le Industrie Soluzioni Elettroniche per le Industrie Progettazione Software e Hardware Produzione Collaudo L azienda Da oltre 20 anni una struttura dinamica e flessibile ma con solide radici italiane Logika Control

Dettagli

UN SERVIZIO COMPLETO, DALLA PROGETTAZIONE ALL ASSISTENZA SUL CAMPO

UN SERVIZIO COMPLETO, DALLA PROGETTAZIONE ALL ASSISTENZA SUL CAMPO HIGH TECH SECURITY Nella filosofia aziendale di HTS la piena soddisfazione del Cliente e la creazione di una relazione solida e duratura con lo stesso ricoprono una posizione di assoluta centralità. A

Dettagli

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Soluzioni per società immobiliari e imprese edili Scopri la nostra energia positiva Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l energia elettrica, la sicurezza

Dettagli

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DI TUTTI. AL SERVIZIO DEGLI EDIFICI LA DOMOTICA. Semplificare e migliorare lo stile di vita: 22 Maggio 2012.

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DI TUTTI. AL SERVIZIO DEGLI EDIFICI LA DOMOTICA. Semplificare e migliorare lo stile di vita: 22 Maggio 2012. 22 Maggio 2012 Aula magna Istituto Tecnico Industriale Othoca Oristano Convegno LA DOMOTICA AL SERVIZIO DEGLI EDIFICI Semplificare e migliorare lo stile di vita: LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DI TUTTI La nostra

Dettagli

IL PARTNER GIUSTO PER OGNI SITUAZIONE

IL PARTNER GIUSTO PER OGNI SITUAZIONE Wielton Group SEMIRIMORCHIO PORTACONTAINER Catalogo Prodotti Da sempre sulle strade IL PARTNER GIUSTO PER OGNI SITUAZIONE VIBERTI RIMORCHI SRL Via Tiburtina Valeria km. 193,06 65028 Tocco da Casauria (PE)

Dettagli

gtetechnologies.it Company Overview

gtetechnologies.it Company Overview gtetechnologies.it Company Overview 01 eccellenza efficenza Chi siamo copetenza qualità Società leader nel mercato del M.E.P. mechanical, electrical, plumbing, giovane e dinamica ma, allo stesso tempo,

Dettagli

Domotica e Sicurezza. Esempi di integrazioni possibili per una gestione efficiente dell edificio. Intervento dal titolo

Domotica e Sicurezza. Esempi di integrazioni possibili per una gestione efficiente dell edificio. Intervento dal titolo Convegno: La domotica per la sicurezza 103 Intervento dal titolo Domotica e Sicurezza Esempi di integrazioni possibili per una gestione efficiente dell edificio A cura di Ing. Roberto Tisato - KBlue Srl

Dettagli

PROTEK... Sicurezza e tecnologia dal 1976 PROTEK SNC di Franco Santi & C.

PROTEK... Sicurezza e tecnologia dal 1976 PROTEK SNC di Franco Santi & C. PROTEK... Sicurezza e tecnologia dal 1976 Dal 1976 ci occupiamo di impiantistica e di sicurezza, da allora siamo attivi su tutto il territorio toscano e del centro Italia. Oltre alla sede storica nella

Dettagli

Monitor Presenze e Controllo Accessi

Monitor Presenze e Controllo Accessi Published on TPC (https://www.tpc.it/tpcj) Home > Printer-friendly PDF Monitor Presenze e Controllo Accessi Innovazione ad alta affidabilità Soluzioni hardware e software, innovative ed affidabili, per

Dettagli

CLOUD FOR IOT. Raccogli e gestisci in tempo reale le informazioni prodotte dagli oggetti connessi.

CLOUD FOR IOT. Raccogli e gestisci in tempo reale le informazioni prodotte dagli oggetti connessi. CLOUD FOR IOT Raccogli e gestisci in tempo reale le informazioni prodotte dagli oggetti connessi. REPLY 2 CLOUD FOR IOT L Internet of Things sta cambiando il modo in cui le aziende concepiscono i propri

Dettagli

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO INDICE 1 CHI SIAMO MISSION 2 AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE 3 RICERCA E INNOVAZIONE 4 ECCELLENZA MADE IN ITALY 5 I PRINCIPALI BRAND 6 UMPI NEL MONDO CHI SIAMO MISSION CHI SIAMO Umpi è una realtà imprenditoriale

Dettagli

È L UNICO STRUMENTO IN GRADO DI PROTEGGERE E SORVEGLIARE LA TUA AZIENDA, IL TUO NEGOZIO, LA TUA CASA LASCIANDOTI TRANQUILLO E SICURO SEMPRE E OVUNQUE

È L UNICO STRUMENTO IN GRADO DI PROTEGGERE E SORVEGLIARE LA TUA AZIENDA, IL TUO NEGOZIO, LA TUA CASA LASCIANDOTI TRANQUILLO E SICURO SEMPRE E OVUNQUE Cos è LINDY vision? È L UNICO STRUMENTO IN GRADO DI PROTEGGERE E SORVEGLIARE LA TUA AZIENDA, IL TUO NEGOZIO, LA TUA CASA LASCIANDOTI TRANQUILLO E SICURO SEMPRE E OVUNQUE TI TROVI... E lo gestisci tu liberamente!

Dettagli

34% Panoramica sensori di temperatura Risparmio sui costi del sistema Utilizzo della giusta tecnologia. riduzione dei costi

34% Panoramica sensori di temperatura Risparmio sui costi del sistema Utilizzo della giusta tecnologia.   riduzione dei costi MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Panoramica sensori di temperatura Risparmio sui costi del sistema Utilizzo della giusta tecnologia 34% riduzione dei costi Cambiando il vostro sensore del gas di scarico da

Dettagli

La visione strategica dei molteplici scenari su cui intervenire per garantire la sicurezza

La visione strategica dei molteplici scenari su cui intervenire per garantire la sicurezza La visione strategica dei molteplici scenari su cui intervenire per garantire la sicurezza La percezione del rischio cambia Il perimetro della sicurezza si trasforma Un nuovo modello di gestione della

Dettagli

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere.

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Il tuo Partner Tecnologico Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Entra nel mondo Fitel Telecomunicazioni 1 Chi siamo 2 Metodologia 3 Un

Dettagli

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti Secursat ha sviluppato un modello di security globale integrata di sistema, per il mondo industriale e dei trasporti, capace di proteggere le attività produttive in maniera organica e preventiva. Efficienza

Dettagli

Siamo in grado inoltre di fornire IMPIANTI SPECIALI: Protect your space

Siamo in grado inoltre di fornire IMPIANTI SPECIALI: Protect your space Euroimpianti Group S.r.l. è un azienda specializzata nei sistemi integrati di sicurezza civili ed industriali, in grado di progettare, realizzare e mantenere tutto ciò che serve per garantire la salvaguardia

Dettagli

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti Nuovi strumenti di security per comprendere le dinamiche innovative di uno scenario in continuo cambiamento, capaci di affrontare le necessità reali e virtuali legate alla gestione di risorse, sedi centrali,

Dettagli

COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA

COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA SICUREZZA Antifurto Videocontrollo Antincendio Sensori gas Rilevatori allagamento LA TRANQUILLITà DI SENTIRSI PROTETTI Un concetto fondamentale nella vita

Dettagli

INTEGRA Plus & INTEGRA

INTEGRA Plus & INTEGRA MADE TO PROTECT SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER LA TUA AZIENDA CENTRALE ANTINTRUSIONE INTEGRA Plus & INTEGRA SICUREZZA SENZA COMPROMESSI Sicurezza certificata soddisfa i requisiti standard richiesti dagli

Dettagli

di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows

di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows Profilo della società Nata nel 1996 GASoft si posiziona sul mercato come partner ideale per lo sviluppo di applicativi in ambiente Microsoft Windows

Dettagli

Gallerie stradali. Progettazione. Gestione sistemi di monitoraggio e controllo. ingegneria, ricerca e sviluppo

Gallerie stradali. Progettazione. Gestione sistemi di monitoraggio e controllo. ingegneria, ricerca e sviluppo Gallerie stradali SOLUZIONI COMPLETE PER LA PROGETTAZIONE, INGEGNERIA, FORNITURA E INSTALLAZIONE DI OPERE ELETTROMECCANICHE, SISTEMI DI GESTIONE IMPIANTI, MONITORAGGIO E CONTROLLO TRAFFICO. Gallerie stradali

Dettagli

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO)

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) Chi siamo Arcadia Informatica nasce nel 1998 come società di servizi nell'ambito informatico ed

Dettagli

La videoverifica intelligente di Metronet ANTINTRUSIONE

La videoverifica intelligente di Metronet ANTINTRUSIONE La videoverifica intelligente di Metronet ANTINTRUSIONE Come funziona? IVS Control è la nuova funzione di videoverifica evoluta di METRONET Club che crea una totale sinergia tra i sistemi antintrusione

Dettagli

SERVIZI DI INGEGNERIA ELETTRONICA

SERVIZI DI INGEGNERIA ELETTRONICA SERVIZI DI INGEGNERIA ELETTRONICA E M A-Tech Compan y P rofile D i a m o v i t a a l l e v o s t r e i d e e EMA-Te ch Dall'ideazione all industrializzazione, utilizzando solo strumenti di sviluppo all'avanguardia

Dettagli

4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO. Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione

4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO. Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione 4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione 4th generation È una internet service provider nata per soddisfare le sempre maggiori necessità delle aziende, con

Dettagli

Twin Sense TM ridefinisce i confini della sicurezza.

Twin Sense TM ridefinisce i confini della sicurezza. Contatti Magnetici ad Alta Sicurezza Twin Sense TM ridefinisce i confini della sicurezza. Grado 4 Massimo livello certificato IMQ. Impossibile manometterlo Twin Sense TM dall esterno. La soluzione più

Dettagli

LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA IMPIANTISTICO sistemi e servizi su misura

LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA IMPIANTISTICO sistemi e servizi su misura LA SOLUZIONE A OGNI PROBLEMA STICO sistemi e servizi su misura Nel campo degli impianti tecnologici stare al passo con le innovazioni è di vitale importanza per offrire soluzioni ad alto valore aggiunto

Dettagli

DOCUMENTO TECNICO. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

DOCUMENTO TECNICO. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione DOCUMENTO TECNICO Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 3 2. Informazioni su Lightfinder 3 3. Applicazioni 4 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

unipark Automazione salva parcheggio per singolo posto AUTO. Motoriduttori a 24 V DC

unipark Automazione salva parcheggio per singolo posto AUTO. Motoriduttori a 24 V DC unipark Automazione salva parcheggio per singolo posto AUTO. Motoriduttori a 24 V DC 1 1 Quadro comando 2 UNIP+ARK1 2 3 Distanza max dalla spira all'unipark 2 m 3 parcheggi sempre, con unipark. Ideale

Dettagli

competenza, tecnologia e know-how

competenza, tecnologia e know-how competenza, tecnologia e know-how Siemens Building Technologies, ha scelto Microntel, Partner esperto ed in particolare per l Antincendio. Microntel da oltre 30 anni è presente sul mercato con soluzioni

Dettagli

SEMPRE CONNESSO ALLA TUA SICUREZZA

SEMPRE CONNESSO ALLA TUA SICUREZZA SEMPRE CONNESSO ALLA TUA SICUREZZA COS È S-CONNECT Telegestione, teleassistenza e programmazione: queste tre parole riassumono il servizio unico di assistenza fornito da Sicurpiù. Il dispositivo GPRS ed

Dettagli

Sicurezza SICUREZZA INTEGRATA, GESTIONE CONTANTE E VIGILANZA

Sicurezza SICUREZZA INTEGRATA, GESTIONE CONTANTE E VIGILANZA Operiamo da molti anni nel mondo della per banche, industria e mondo retail come service integrator, offrendo soluzioni ad hoc di impianti di allarme e sorveglianza a cui si affiancano sistemi centralizzati

Dettagli

SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO Via Ospedale, 7 I 24069 Trescore Balneario (BG) Italia Tel.: 035.941.748 info@atetsrl.it www.atetsrl.it Società Certificata UNI ISO 9001:2000 Certificato n IT 00099/00

Dettagli

Unidata origini, presente, prospettive. unidata.it

Unidata origini, presente, prospettive. unidata.it Unidata origini, presente, prospettive unidata.it Unidata > Giampaolo Rossini «La tecnologia LoRa per l IoT e la sua applicazione in ambito Smart Building» Giampaolo Rossini Direttore Tecnico Unidata Unidata

Dettagli

KOINÈ ENERGIA ELETTROFORNITURE CIVILI E INDUSTRIALI

KOINÈ ENERGIA ELETTROFORNITURE CIVILI E INDUSTRIALI SRL - VIA LOMBARDIA, 46-92100 - VILLAGGIO MOSÈ (AG) www.koinenergia.com koinenergia@gmail.com 0922 607524 KOINÈ ENERGIA ELETTROFORNITURE CIVILI E INDUSTRIALI Videosorvegianza - Antintrusione - Videocitofonia

Dettagli

P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198

P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198 P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198 LaTrilite Costruzioni Generali S.r.l. Nasce come azienda di punta nel settore degli Impianti Tecnologici.

Dettagli

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO COMPANY PROFILE IT QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO IL MARCHIO MTP Il Marchio MTP nasce dalla collaborazione di due grandi Leader Aziendali del settore progettistico e tecnologico: Tornati

Dettagli

CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO

CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO CREIAMO CONNESSIONE Diamo energia alla tua impresa ANNIVERSARIO index BIEMME IMPIANTI AGRICOLTURA INDUSTRIA RINNOVABILI QUADRISTICA RISPARMIO ENERGETRICO ANNIVERSARIO BIEMME IMPIANTI BIEMME Impianti nasce

Dettagli

Company Profile. Via Rende 7, 00178 Roma, Italia Tel. 067180686 Fax 067183198 info@tempestini.it www.tempestini.it

Company Profile. Via Rende 7, 00178 Roma, Italia Tel. 067180686 Fax 067183198 info@tempestini.it www.tempestini.it MILITARY & SECURITY SYSTEMS Company Profile 1 INDICE 01. TEMPESTINI GROUP: PRESENTAZIONE AZIENDA... 3 01.01 LA STORIA... 3 01.02 I SERVIZI... 3 01.03 IL GRUPPO... 4 01.04 LE COMPETENZE... 5 01.05 LE SOLUZIONI...

Dettagli

presentazione aziendale

presentazione aziendale presentazione aziendale chi siamo la storia clevex in breve Clevex nasce nel 1998 con una struttura aziendale dalle connotazioni marcatamente familiari, volta alla distribuzione di detergenti industriali.

Dettagli

Il Customer Service multicanale

Il Customer Service multicanale Mediacom nasce nel 1998 con l'obiettivo di soddisfare le necessità delle aziende di esternalizzare i processi che ostacolano la creazione di valore. L'attività si concentra inizialmente sull'erogazione

Dettagli

ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO

ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO ZetaTi Impianti srl IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI di Pietro e Francesco ZAMPIERI, Matteo e Paola TURELLO P R O G E T TA Z I O N E R E A L I Z Z A Z I O N E M A N U T E N Z I O N E CHI SIAMO ZetaTi

Dettagli

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti

Oltre la sicurezza. Tutela e valorizzazione degli investimenti Soluzioni di sicurezza integrata gestite in maniera innovativa, capaci adattarsi alle esigenze degli store, in città e nei centri commerciali, dei magazzini, degli showroom e del business nel suo complesso.

Dettagli

Un nostro tecnico alle prese con un upgrade di circa 20 server presso un nostro cliente

Un nostro tecnico alle prese con un upgrade di circa 20 server presso un nostro cliente SIXMA IMPIANTI Sixma Srl, società che nasce nel settore dell'informatica e degli impianti, lancia al suo interno la sfida del 2016: la nuova frontiera della sicurezza dati e cablaggio strutturato secondo

Dettagli

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita CLIMATIZZAZIONE RISPARMIO ENERGETICO MOBILITÀ ELETTRICA www.termal.it Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Il Gruppo Termal è da oltre

Dettagli

Ascensore per auto con conducente a bordo

Ascensore per auto con conducente a bordo Ascensore per auto con conducente a bordo Cover B1 Free Light CCB Ascensore per auto a pantografo con struttura e pianale in acciaio zincato a caldo. Modello disponibile in 3 versioni personalizzabili

Dettagli

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video di Rete

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video di Rete Pagina 1 di 5 Soluzioni Video di Rete Le soluzioni video sono basate sui sistemi di AXIS Communications. Le funzionalità avanzate dei sistemi video di rete sono particolarmente idonee per le applicazioni

Dettagli

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Chi siamo Elettro2000, divisione del Gruppo Pedercini, collabora da anni con

Dettagli

l assistenza quando serve.

l assistenza quando serve. l assistenza quando serve. IL GRUPPO Gnodi Group opera dal 1995 nel campo della ristorazione, e non solo. Composto da più società diversifica e customizza soluzioni e progetti a seconda dell esigenza del

Dettagli

sicurezza logisty.sepio La soluzione di sicurezza e comfort senza fili

sicurezza logisty.sepio La soluzione di sicurezza e comfort senza fili sicurezza logisty.sepio La soluzione di sicurezza e comfort senza fili La protezione parte dalle persone, come me e te. Perché quello che le persone cercano è protezione e comfort. Le persone cercano strumenti

Dettagli

Sicurezza e comfort con al centro le persone

Sicurezza e comfort con al centro le persone Sicurezza e comfort con al centro le persone Mi porta nel futuro dell allarme senza fili La protezione parte dalle persone, come me e te. Perché quello che le persone cercano è protezione e comfort. Le

Dettagli

DAITEM Lynx SICUREZZA E SEMPLICITÀ DI CASA SENZA FILI È MEGLIO

DAITEM Lynx SICUREZZA E SEMPLICITÀ DI CASA SENZA FILI È MEGLIO DAITEM Lynx SICUREZZA E SEMPLICITÀ DI CASA SENZA FILI È MEGLIO DAITEM Lynx RISPONDE ALLE TUE ESIGENZE DI SICUREZZA IN TUTTA SEMPLICITÀ VIDEO-VERIFICA Con il rivelatore di movimento con fotocamera è possibile

Dettagli

Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni

Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni IL TUO PARTNER TECNOLOGICO Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni Fitel telecomunicazioni srl SEDE DI FIRENZE: VIA COSSERIA TEL.+9 0 FAX 080 SEDE DI

Dettagli

La sicurezza nel retail

La sicurezza nel retail La sicurezza nel retail Le nuove sfide Soluzioni di sicurezza integrata gestite in maniera innovativa, capaci adattarsi alle esigenze degli store, in città, nei centri commerciali ed online, dei magazzini,

Dettagli

INTEGRA Plus & INTEGRA

INTEGRA Plus & INTEGRA MADE TO PROTECT SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER LA TUA AZIENDA CENTRALE ANTINTRUSIONE INTEGRA Plus & INTEGRA SICUREZZA SENZA COMPROMESSI Flessibilità d integrazione Comunicazione affidabile Sicurezza certificata

Dettagli

Came vola in Kazakistan per Expo Astana 2017

Came vola in Kazakistan per Expo Astana 2017 Came vola in Kazakistan per Expo Astana 2017 L azienda italiana realizza il sistema di controllo accessi e gestisce il passaggio pedonale e il sistema di parcheggi dell esposizione internazionale kazaka.

Dettagli

Your future starts here ADVANCED TECHNOLOGY SOLUTIONS FOR ELECTRIC MOTORS

Your future starts here ADVANCED TECHNOLOGY SOLUTIONS FOR ELECTRIC MOTORS Your future starts here ADVANCED TECHNOLOGY SOLUTIONS FOR ELECTRIC MOTORS Rinaldo e Antonio Folco, soci fondatori di FASP FASP Your future starts here Perché ci vogliono le basi giuste per poter garantire

Dettagli

Impianti Tecnologici Servizi Informatici

Impianti Tecnologici Servizi Informatici rilascio documentazione di certifica e dichiarazione di conformità per gli impianti realizzati di tipologia: elettrica A.T. / B.T., cablaggio strutturato, impianti LAN, impianti RF e Wi-Fi soluzioni informatiche

Dettagli

TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA

TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA riscogroup.it TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA per Proteggere i tuoi Beni VERIFICA ovunque tu sia Ora puoi proteggere la tua azienda o monitorare le attività del tuo ufficio con un sistema di sicurezza completo,

Dettagli

YOUR NEXT DOOR. clastsrl.com

YOUR NEXT DOOR. clastsrl.com YOUR NEXT DOOR clastsrl.com L azienda Clast Srl è una azienda con esperienza decennale specializzata nel settore delle chiusure civili ed industriali. I prodotti impiegati sono unicamente di qualità e

Dettagli

3F Elettronica è da 30 anni impiantistica professionale.

3F Elettronica è da 30 anni impiantistica professionale. Antincendio Antintrusione Automazione Elettrico 3F Elettronica è da 30 anni impiantistica professionale. 3F Elettronica è presente nel mercato dal 1985. Negli anni l evoluzione aziendale ci ha reso in

Dettagli

Vision&Mission. Filosofia e Valori aziendali: una spinta alla Sostenibilità. FINE VITA. Giordano Energy MATERIE PRIME 100% RICICLATE

Vision&Mission. Filosofia e Valori aziendali: una spinta alla Sostenibilità. FINE VITA. Giordano Energy MATERIE PRIME 100% RICICLATE Vision&Mission La nostra Mission è quella di soddisfare il cliente attraverso la soddisfazione dell utilizzatore finale. Perché è il Cliente la vera ricchezza di ogni azienda. Dallo studio alla progettazione,

Dettagli

Consulenza, Progettazione e Realizzazione

Consulenza, Progettazione e Realizzazione IG Engineering nasce nel 2013, da professionisti provenienti da vari settori dell'ingegneria operanti da anni presso società leader del mercato impiantistico civile e industriale. Con l'obiettivo principale

Dettagli

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità 03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità Filosofia EFFICIENZA E INNOVAZIONE COME FILI CONDUTTORI 03 Dalla

Dettagli

IMPIANTI TECNOLOGICI MERIDIONALI. Impianti. Tecnologici Meridionali

IMPIANTI TECNOLOGICI MERIDIONALI. Impianti. Tecnologici Meridionali Tecnologici Meridionali SEDE OPERATIVA DI GRUGLIASCO (TO) SEDE OPERATIVA DI ROMA CHI SIAMO La ITEM r.l. si occupa in primo piano di installazione, progettazione, conduzione e manutenzione d'impianti tecnologici,

Dettagli