IDRATERM + IDRAMAG NEW! PULIZIA&PROTEZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IDRATERM + IDRAMAG NEW! PULIZIA&PROTEZIONE"

Transcript

1 NEW! PULIZIA&PROTEZIONE + IDRAMAG UN ACCOPPIATA VINCENTE PER OTTENERE IL MASSIMO DELLA PULIZIA E DELLA PROTEZIONE PER LE CALDAIE E LE POMPE DI CALORE Nuovo Protettivo certificato BUILDCERT: IL PRIMO FILTRO Nuove soluzioni Bonifica e protezione impianti a scarico ZERO (niente svuotamento e niente risciacquo) BASSI DOSAGGI: solo 500 ml (½ kg) di prodotto ogni 100 litri di acqua.

2 I KIT PULIPRÒ SONO COMPLETI E SEMPLICI DA USARE, CON TUTTE LE INFORMAZIONI, LE MODALITÀ DI APPLICAZIONE E DI CONTROLLO RIPORTATE NELLA CONFEZIONE PULIZIA&PROTEZIONE SOLUZIONI PER IMPIANTI E PROBLEMI DIFFERENTI 1) PULIPRÓ IMPIANTO TRADIZIONALE P100 + : far circolare per 2 ore con la pompa IDRAFLOW il prodotto, risciacquare bene l impianto e mettere il protettivo P ) PULIPRÓMAG IMPIANTO CON NUOVI CIRCOLATORI, VALVOLE TERMOSTATICHE E POMPE DI CALORE IDRAMAG: far circolare per 2 ore con la pompa IDRAFLOW il prodotto 805 e risciacquare l impianto, poi installare il filtro defangatore IDRAMAG e mettere il protettivo (protezione garantita dal certificato BUILDCERT), per evitare problemi anche ai nuovi circolatori e alle pompe di calore. 3) PULIPRÓZERO BONIFICA E PROTEZIONE IMPIANTO CON NUOVI CIRCOLATORI, VALVOLE TERMOSTATICHE E POMPE DI CALORE A SCARICO ZERO IDRAMAG: pulizia del solo filtro defangatore a periodicità decrescente (modalità: video in 3D animato sul sito) e protezione garantita (certificato BUILDCERT). In presenza di problemi di circolazione o di scambio termico è consigliabile l uso di altri prodotti di pulizia Con sole 2 ore di circolazione la pompa IDRAFLOW 2 consente di ottenere il massimo risultato di pulizia. CARATTERISTICHE TECNICHE: acqua di rete Y ritorno impianto scarico fognatura potenza installata: 0,6 kw portata max: 80 l/min a 1 bar portata min: 10 l/min a 4,5 bar dimensioni max dell impianto: 400 litri mandata impianto

3 + IDRAMAG L ACCOPPIATA VINCENTE ACQUA IMPIANTO NON TRATTATA EFFICACIA DEL MAGNETE STESSA ACQUA TRATTATA CON EFFICACIA DEL MAGNETE Le NUOVE SOLUZIONI TECNICHE che offre il mercato (i nuovi circolatori a basso consumo energetico, le valvole termostatiche, le pompe di calore e gli scambiatori a piastre in genere) richiedono una QUALITÀ SEMPRE MIGLIORE DELL ACQUA in circolo nell impianto. La CORRETTA FUNZIONALITÀ dei sistemi potrà essere GARANTITA solo DA UN ADEGUATO TRATTA- MENTO CHIMICO DELL ACQUA come previsto dalle norme UNI 8065 nel rispetto del D.P.R. n 74 del IL NOSTRO PROTETTIVO: la certificazione BUILDCERT dà garanzie di efficacia del prodotto. Il PRODOTTO CERTIFICATO è stato SOTTOPOSTO dalla BUILDCERT ai TEST previsti dalle norme tecniche internazionali DWTA e il certificato viene rilasciato solo se il livello di protezione su tutti i metalli e sulla durezza è adeguato. LE NOVITÀ INTRODOTTE: IDRAMAG IL FILTRO Un accessorio complementare per ridurre al minimo la presenza di particelle di ossido di ferro presenti nell acqua. Un protettivo certificato BUILDCERT per dare garanzia di efficacia nella protezione del circuito. 300 Un disperdente non corrosivo che consente di sollevare gli ossidi metallici presenti nel circuito e farli portare dall acqua in circolo fino al filtro defangatore IDRAMAG che li tratterrà, permettendone poi la rimozione dall impianto. Non agisce su scaglie ed incrostazioni. 300

4 PULIZIA&PROTEZIONE mini by prima di mettere in esercizio una caldaia nuova D.P.R. n Aprile 2013 IDRA INIBITORE DI CORROSIONE E ANTINCROSTANTE A PH NEUTRO RISANANTE A PH NEUTRO PULIZIA E PROTEZIONE GARANTITE FINO A 5 ANNI n 1 BOTTIGLIA da 1 kg DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE A PH NEUTRO n 1 BOTTIGLIA DI RISANANTE A PH NEUTRO Per pulire e proteggere bene n.2 appartamenti ( m²), o una villetta a schiera (200 m²). Confezione sufficiente a pulire e proteggere un impianto fino a 100 litri di acqua ( m²) I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), Per un impianto fino a 100 litri di acqua ( m²). 1 Kg P100 1 Kg MAXI I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), by Per pulire e proteggere n.10 appartamenti ( m²), o una villa ( m²). P 100 DA 5kg DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE DA 1kg DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE DA 1kg DI RISANANTE I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), Per pulire e proteggere bene n.10 appartamenti ( m²), o una villa ( m²). Per n.10 appartamenti ( m²), o una villa ( m²). 2x5 Kg P100 2x5 Kg IDRA 700 DA 1kg DI PROTETTIVO DA 1kg DI RISANANTE ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE DA 1 KG DI BATTERICIDA E BIOCIDA UNIVERSALE PER PULIRE E PROTEGGERE DALL INQUINAMENTO BATTERICO I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), Per n.2 appartamenti ( m²), o una villetta a schiera (200 m²) anche con impianto a pavimento. 2x1 Kg P100 2x1 Kg 700 2x1 Kg by PULIZIA&PROTEZIONE BASSA TEMPERATURA PULIZIA E PROTEZIONE GARANTITE FINO A 5 ANNI DA 5kg DI RISANANTE Per pulire e proteggere bene n.2 appartamenti ( m²), o una villetta a schiera (200 m²). MAXI TERM P 100 Per n.2 appartamenti ( m²), o una villetta a schiera (200 m²). 2 Kg P100 2 Kg PULIZIA E PROTEZIONE GARANTITE FINO A 5 ANNI PULIZIA E PROTEZIONE GARANTITE FINO A 5 ANNI P 100 by PULIZIA&PROTEZIONE BASSA TEMPERATURA BIO P100 PULISCI E PROTEGGI L IMPIANTO BIO IL MODO PIÙ SEMPLICE, SICURO ED EFFICACE PER PULIRE E PROTEGGERE BENE UN IMPIANTO TERMICO QUANDO SI SOSTITUISCE UNA CALDAIA I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), P DA 5 kg DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE DA 5 kg DI RISANANTE DA 5 kg DI BATTERICIDA E BIOCIDA UNIVERSALE PER PULIRE E PROTEGGERE DALL INQUINAMENTO BATTERICO Per n.10 appartamenti ( m²), o una villa ( m²). 2x5 Kg P100 2x5 Kg 700 2x5 Kg Se usi la pompa IDRAFLOW con 2 ore di circolazione pulisci OGNI TIPO DI IMPIANTO da 100, 200, 500 e 1000 litri, ad alta e/o a bassa temperatura.

5 PULIZIA&PROTEZIONEMAG LA SOLUZIONE PIÙ RAPIDA E SICURA PER PULIRE E PROTEGGERE UN IMPIANTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE VALVOLE TERMOSTATICHE E/O SCAMBIATORI A PIASTRE (POMPE DI CALORE) NUOVO KIT L 805 fatto circolare con la pompa IDRAFLOW permetterà una efficace pulizia in tempi brevi. L, certificato BUILDCERT, darà garanzia di un adeguata protezione del circuito e consentirà la massima efficacia dell IDRAMAG. Il filtro defangatore magnetico IDRAMAG raccoglierà i residui di sedimenti e gli ossidi di ferro che saranno in circolo. MAG 200 IL PROTETTIVO CERTIFICATO BUILDCERT A BASSO DOSAGGIO MAG IL PROTETTIVO CERTIFICATO BUILDCERT A BASSO DOSAGGIO DA 1000 ml DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE DA 1000 ml DI RISANANTE E ANTINCROSTANTE PER UN IMPIANTO FINO A 200 Lt DI ACQUA ( mq) FINO A 200 Lt DI ACQUA ( mq) n 1 FILTRO Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. 805 I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), MADE IN ITALY DA 500 ml DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE DA 500 ml DI RISANANTE E ANTINCROSTANTE PER UN IMPIANTO FINO A 100 Lt DI ACQUA ( mq) FINO A 100 Lt DI ACQUA ( mq) n 1 FILTRO Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), MADE IN ITALY PULIPRÒ MAG 100 ½ Kg di ½ Kg di 805 IDRAMAG (per impianti fino a 100 litri di acqua) PULIPRÒ MAG Kg di 1 Kg di 805 IDRAMAG (per impianti fino a 200 litri di acqua)

6 NUOVO KIT PULIZIA&PROTEZIONE ZERO LA SOLUZIONE PIÙ ECOLOGICA PER BONIFICARE E PROTEGGERE UN IMPIANTO CON: CALDAIA A CONDENSAZIONE VALVOLE TERMOSTATICHE SCAMBIATORI A PIASTRE (POMPE DI CALORE) SENZA DOVER SCARICARE L IMPIANTO O RISCIACQUARLO L, certificato BUILDCERT, darà garanzia di una adeguata protezione del circuito e consentirà la massima efficacia dell IDRAMAG. L 300 immesso nel circuito permetterà una graduale rimozione dall impianto degli ossidi di ferro. Il filtro defangatore magnetico IDRAMAG raccoglierà i residui di sedimenti e gli ossidi di ferro che saranno in circolo, permettendo la loro evacuazione attraverso lo scarico. ZERO 200 PROTEZIONE&BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciaquare l impianto IL PROTETTIVO CERTIFICATO BUILDCERT A BASSO DOSAGGIO ZERO PROTEZION E& B ON IF ICA SEN Z A SCARIC O Senza scaricare o risciaquare l impianto DA 1000 ml DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE DA 1000 ml DI DISPERDENTE E ANTINCROSTANTE PER UN IMPIANTO FINO A 200 Lt DI ACQUA ( mq) FINO A 200 Lt DI ACQUA ( mq) IL PROTETTIVO CERTIFICATO BUILDCERT A BASSO DOSAGGIO n 1 FILTRO Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. 300 DA 500 ml DI PROTETTIVO ANTICORROSIONE E ANTINCROSTANTE PER UN IMPIANTO FINO A 100 Lt DI ACQUA ( mq) DA 500 ml DI DISPERDENTE PER IMPIANTI FINO A 100 Lt DI ACQUA ( mq) I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), MADE IN ITALY n 1 FILTRO Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. I prodotti hanno un ph neutro (tra 7 e 8), MADE IN ITALY PULIPRÒ ZERO 100 PULIPRÒ ZERO 200 ½ Kg di ½ Kg di 300 IDRAMAG (per impianti fino a 100 litri di acqua) 1 Kg di 1 Kg di 300 IDRAMAG (per impianti fino a 200 litri di acqua)

7 NEW! IDRAMAG IL FILTRO PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE A INGOMBRO LIMITATO SEMPLICE DA INSTALLARE: perché ha raccordi filettati maschio da ¾ indipendenti con interasse 4 cm SEMPLICE DA PULIRE: è sufficiente chiudere il rubinetto di ingresso dell IDRAMAG, sfilare il magnete, aprire il rubinetto di carico dell acqua della caldaia e quello dello scarico dell IDRAMAG e si lava da solo EFFICACE PERCHÉ: ha un magnete di grande potenza (10 mila Gauss) e di grandi dimensioni (14 cm); ha un filtro a cestello da 150 cc con rete da 450 micron (o a richiesta 250 micron) SI PULISCE SENZA APRIRLO (valvola di scarico sul fondo da ½ ) Può consentire la PULIZIA del circuito senza scaricare o risciacquare l impianto perché ha un grande volume (580 cc)

8 HAI VISTO IL NUOVO SITO FORIDRA? HAI LA PASSWORD DI ACCESSO ALL AREA RISERVATA? REGISTRATI ED ENTRA A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO TEAM Avrai un servizio di assistenza tecnica per affrontare, valutare e risolvere ogni problematica Avrai l accesso ai tutorial anche in video animati in 3D Avrai accesso ai corsi di formazione riservati POTRAI PROPORRE AI TUOI CLIENTI IL CERTIFICATO IMPIANTO PROTETTO USA I SISTEMI E I PRODOTTI FORIDRA, RACCOGLI LE PROVE DI ACQUISTO: Avrai la possibilità di avere merce omaggio Potrai richiedere il contratto garanzia caldaia pulita QUI LAVORIAMO PER METTERE A TUA DISPOSIZIONE SOLUZIONI SEMPLICI, EFFICACI, ECONOMICHE E SICURE UFFICIO AMMINISTRATIVO E COSTRUZIONE APPARECCHIATURE PRODUZIONE PRODOTTI CHIMICI E LABORATORIO R&D LOGISTICA, UFFICIO COMMERCIALE E TECNICO Dal 1980 la qualità italiana nei trattamenti per l acqua tel fax Castelfidardo (AN) -

ZERO400 PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciacquare l impianto

ZERO400 PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciacquare l impianto ISTRUZIONI ZERO400 PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciacquare l impianto XL IDRATERM 110 IDRATERM 300 IL MASSIMO DELLA PROTEZIONE PER LE CALDAIE A CONDENSAZIONE, LE POMPE DI CALORE,

Dettagli

PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciaquare l impianto

PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciaquare l impianto ISTRUZIONI PULIZIA&PROTEZIONEZERO PROTEZIONE & BONIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciaquare l impianto IDRATERM 0 IDRATERM 00 Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe

Dettagli

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA ISTRUZIONI T-MAG IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA XL IL MASSIMO DELLA PROTEZIONE PER LE CALDAIE A CONDENSAZIONE, LE POMPE DI CALORE, I CIRCOLATORI E GLI SCAMBIATORI A PIASTRE. www.toptherm.it

Dettagli

T-BOXZERO ISTRUZIONI PROTEZIONE E BONIFICA SENZA SCARICO

T-BOXZERO ISTRUZIONI PROTEZIONE E BONIFICA SENZA SCARICO ISTRUZIONI T-BOXZERO PROTEZIONE E BONIFICA SENZA SCARICO HEATING AND CONDITIONING SYSTEM PROTECT HEATING AND CONDITIONING SYSTEM CLEAN Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe

Dettagli

ISTRUZIONI ZEROcompact

ISTRUZIONI ZEROcompact ISTRUZII ZEROcompact PROTEZIE & BIFICA SENZA SCARICO Senza scaricare o risciacquare l impianto MINIMO INGOMBRO, MASSIMA EFFICACIA IDRATERM 110 IDRATERM 300 IL MASSIMO DELLA PROTEZIE PER LE CALDAIE A CDENSAZIE,

Dettagli

IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA

IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA ISTRUZIONI XL IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA IL MASSIMO DELLA PROTEZIONE PER LE CALDAIE A CONDENSAZIONE, LE POMPE DI CALORE, I CIRCOLATORI E GLI SCAMBIATORI A PIASTRE. info@foridra.it

Dettagli

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA ISTRUZIONI T-MAG IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. www.toptherm.it

Dettagli

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA

T-MAG ISTRUZIONI IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA ISTRUZII T-MAG IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA compactb MINIMO INGOMBRO, MASSIMA EFFICACIA IL MASSIMO DELLA PROTEZIE PER LE CALDAIE A CDENSAZIE, LE POMPE DI CALORE, I CIRCOLATORI

Dettagli

IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA

IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA ISTRUZII compact FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO IL FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO A PULIZIA SEMIAUTOMATICA MINIMO INGOMBRO, MASSIMA EFFICACIA IL MASSIMO DELLA PROTEZIE PER LE CALDAIE A CDENSAZIE, LE POMPE

Dettagli

ISTRUZIONI Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre.

ISTRUZIONI Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. ISTRUZIONI Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre. info@foridra.it www.foridra.it MADE IN ITALY SCHEDA TECNICA ESPLOSO

Dettagli

PULIZIA&PROTEZIONEMAG IMPIANTO TERMICO

PULIZIA&PROTEZIONEMAG IMPIANTO TERMICO ISTRUZIONI PULIZIA&PROTEZIONEMAG & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO IDRATERM 0 IDRATERM 80 Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe di calore, i circolatori e gli scambiatori a piastre.

Dettagli

T-BOXMAG 400 ISTRUZIONI PULIZIA & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO

T-BOXMAG 400 ISTRUZIONI PULIZIA & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO ISTRUZIONI T-BOXMAG 400 PULIZIA & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO T-MAG XL HEATING AND CONDITIONING SYSTEM PROTECT 1 HEATING AND CONDITIONING SYSTEM CLEAN 5 IL MASSIMO DELLA PROTEZIONE PER LE CALDAIE A CONDENSAZIONE,

Dettagli

T-BOXMAGcompact ISTRUZIONI PULIZIA & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO

T-BOXMAGcompact ISTRUZIONI PULIZIA & PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO ISTRUZII T-BOXMAGcompact PULIZIA & PROTEZIE IMPIANTO TERMICO MINIMO INGOMBRO, MASSIMA EFFICACIA HEATING AND CDITIING SYSTEM PROTECT 1 HEATING AND CDITIING SYSTEM CLEAN 5 IL MASSIMO DELLA PROTEZIE PER LE

Dettagli

T-BOXMAG ISTRUZIONI PULIZIA E PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO

T-BOXMAG ISTRUZIONI PULIZIA E PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO ISTRUZIONI T-BOXMAG PULIZIA E PROTEZIONE IMPIANTO TERMICO HEATING AND CONDITIONING SYSTEM PROTECT HEATING AND CONDITIONING SYSTEM CLEAN Il massimo della protezione per le caldaie a condensazione, le pompe

Dettagli

LISTINO INSTALLATORI 2018 PULIZIA&PROTEZIONE LE SOLUZIONI PIÙ SICURE ED EFFICACI SOLUZIONI SCARICO ZERO

LISTINO INSTALLATORI 2018 PULIZIA&PROTEZIONE LE SOLUZIONI PIÙ SICURE ED EFFICACI SOLUZIONI SCARICO ZERO LISTINO INSTALLATORI 2018 PULIZIA&PROTEZIONE LE SOLUZIONI PIÙ SICURE ED EFFICACI SOLUZIONI SCARICO ZERO Bonifica e protezione impianti a scarico ZERO (niente svuotamento e niente risciacquo) L USO DEL

Dettagli

Problemi e soluzioni per un buon funzionamento degli impianti termici

Problemi e soluzioni per un buon funzionamento degli impianti termici Intervento Presentazione presso DPR Energy 74/2013 Teamnuovo Garlenda libretto 14 maggio d impianto 2014 Problemi e soluzioni per un buon funzionamento degli impianti termici Un test recentemente condotto

Dettagli

La più completa linea di prodotti chimici pensata per l acqua che circola negli impianti a circuito

La più completa linea di prodotti chimici pensata per l acqua che circola negli impianti a circuito - Per impianti termici i vantaggi ph neutro gamma completa per i sistemi di riscaldamento adatti a tutti i metalli incluso l alluminio 5 nuovi prodotti disponibili in polvere La più completa linea di prodotti

Dettagli

PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI

PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI 26 PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI 405 26 PRODOTTI PER RISANAMENTO IMPIANTI STORM PRODOTTI PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI Protettivo filmante STORM (ST15173 - ST15174 - ST15175)

Dettagli

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto MAGNEX HP1P Filtro defangatore magnetico compatto PREMESSA: Viviamo in un epoca di caldaie ad alta efficienza ma, per molti anni, poca attenzione è stata data al corretto trattamento degli impianti di

Dettagli

ANALISI PREZZI - Impianto di riscaldamento - NVM001

ANALISI PREZZI - Impianto di riscaldamento - NVM001 ANALISI PREZZI - Impianto di riscaldamento - NVM001 Defangatore corpo in acciaio verniciato con polveri epossidiche, attacchi flangiati PN 16, con coibentazione. Pmax di esercizio 10 bar. Capacità di separazione

Dettagli

Come trattare correttamente l acqua di un impianto termico in conformità al DPR 59 (09) e al nuovo libretto in vigore dal 2014

Come trattare correttamente l acqua di un impianto termico in conformità al DPR 59 (09) e al nuovo libretto in vigore dal 2014 Come trattare correttamente l acqua di un impianto termico in conformità al DPR 59 (09) e al nuovo libretto in vigore dal 2014 Vi invitiamo a visitare il sito www.fernox.com per conoscere la gamma completa

Dettagli

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto MAGNEX HP1P Filtro defangatore magnetico compatto PREMESSA: Viviamo in un epoca di caldaie ad alta efficienza ma, per molti anni, poca attenzione è stata data al corretto trattamento degli impianti di

Dettagli

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI Come previsto dal D.P.R. N. 59/09 D.M. N. 37/08 e UNI CTI 8065 MANUTENZIONE IMPIANTO NUOVO LAVAGGIO E PROTEZIONE Valido

Dettagli

TRANSFORMER PFH 55 CARATTERISTICHE PRINCIPALI VANTAGGI BENEFICI PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO

TRANSFORMER PFH 55 CARATTERISTICHE PRINCIPALI VANTAGGI BENEFICI PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO TRANSFORMER PFH 55 Pompa per il risanamento degli impianti di riscaldamento, caratterizzata da un elevata prevalenza. COD. 301301012 PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE SERBATOIO 55 l ATTACCHI IN/OUT 3/4 F PORTATA

Dettagli

PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI

PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI 26 PRODOTTI STORM PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI 43 26 PRODOTTI PER RISANAMENTO IMPIANTI A MARCHIO STORM PRODOTTI PER PROTEZIONE E RISANAMENTO IMPIANTI A MARCHIO Protettivo filmante STORM (ST573

Dettagli

CALDAIE A BASAMENTO A CONDENSAZIONE Remeha Calora Tower Ex Gas 15s - 25s - 35s BOLLITORI MODULARI PER CALORA TOWER

CALDAIE A BASAMENTO A CONDENSAZIONE Remeha Calora Tower Ex Gas 15s - 25s - 35s BOLLITORI MODULARI PER CALORA TOWER CALDAIE A BASAMENTO A CONDENSAZIONE BOLLITORI MODULARI PER CALORA TOWER 49 CALDAIE A BASAMENTO A CONDENSAZIONE BOLLITORE ACS 00 HL Bollitore da 00 litri a stratificazione per produzione acqua calda sanitaria,

Dettagli

La Pulizia. cristallina. degli impianti

La Pulizia. cristallina. degli impianti La Pulizia cristallina degli impianti Prodotti Chimici per il trattamento delle acque per impianti di riscaldamento e condizionamento civili e industriali 10anni di test su oltre.000 impianti per una linea

Dettagli

DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE

DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE L aumento della temperatura dell acqua comporta la precipitazione di sali di calcio e magnesio che si depositano sulle superfici metalliche delle tubazioni sulla serpentina

Dettagli

B OILER MAG XT CARATTERISTICHE TECNICHE. L: 260 mm ø: 170 mm PERFORMANCE MAGNETE MATERIALE FINITURA SUPERFICIALE ESTERNA TENUTA MATERIALI

B OILER MAG XT CARATTERISTICHE TECNICHE. L: 260 mm ø: 170 mm PERFORMANCE MAGNETE MATERIALE FINITURA SUPERFICIALE ESTERNA TENUTA MATERIALI B OILER MAG XT Filtro defangatore magnetico per sistemi di riscaldamento di medie-grandi dimensioni. 2 flangiato - COD. 300901003 3 flangiato - COD. 300901004 4 flangiato - COD. 300901005 6 flangiato -

Dettagli

SorbOx. La protezione totale per l'acqua del riscaldamento. Installazione Funzione Funzionamento Service

SorbOx. La protezione totale per l'acqua del riscaldamento. Installazione Funzione Funzionamento Service IT La protezione totale per l'acqua del riscaldamento SorbOx Installazione Funzione Funzionamento Service SorbOx è il rivoluzionario filtro dell'acqua per sistemi di riscaldamento ad alta efficienza energetica.

Dettagli

CON LA RATA A TASSO ZERO

CON LA RATA A TASSO ZERO Caldaia Facile CON LA RATA A TASSO ZERO CAMBIA LO SCALDACQUA CON 22 AL MESE CAMBIA LA CALDAIA CON 70 AL MESE I VANTAGGI DELLA NOSTRA OFFERTA ASSENZA DI INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA MA UNA COMODA RATA DIRETTAMENTE

Dettagli

La più ampia gamma sul mercato di pompe risananti studiata per il risanamento e la pulizia degli

La più ampia gamma sul mercato di pompe risananti studiata per il risanamento e la pulizia degli risananti i vantaggi la gamma di più ampia del mercato risananti a prova di acido POMPE PULISCI IMPIANTI CON PORTATE E PREVALENZE ELEVATE modulabili ed equipaggiabili anche in retrofit La più ampia gamma

Dettagli

Dal 1980 la qualità italiana nei trattamenti per l acqua CATALOGO CENTRALI TERMICHE TRATTAMENTI PER L ACQUA COME DA D.P.R. 74/13

Dal 1980 la qualità italiana nei trattamenti per l acqua CATALOGO CENTRALI TERMICHE TRATTAMENTI PER L ACQUA COME DA D.P.R. 74/13 Dal 1980 la qualità italiana nei trattamenti per l acqua CATALOGO CENTRALI TERMICHE TRATTAMENTI PER L ACQUA COME DA D.P.R. 74/13 TRATTAMENTI PER GARANTIRE il massimo comfort termico e risparmio energetico

Dettagli

IDRAFLEX

IDRAFLEX IDRAFLEX 183-184-186-190 Prodotti antincrostanti ed anticorrosivi per l acqua calda e circuiti aperti. L utilizzo dell acqua ad uso igienico sanitario o per processi industriali prevede normalmente sistemi

Dettagli

TRATTAMENTO ACQUE NORME & SOLUZIONI

TRATTAMENTO ACQUE NORME & SOLUZIONI TRATTAMENTO ACQUE NORME & SOLUZIONI E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente). L ACQUA, in tutta Italia, qualsiasi sia la

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR PANNELLO SOLARE PIANO AD ALTO RENDIMENTO PREMIUM PLUS 2.86 m 2 (MADE IN GERMANY) ALTEZZA mm: 2270 LARGHEZZA mm: 1260 PROFONDITÀ mm: 100 MAX PRESSIONE DI ESERCIZIO bar:

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EU AD INCASSO ALTEZZA mm: 2340 LARGHEZZA mm: 960 PROFONDITÀ mm: 385 Bollitore solare acciaio da 180 litri con anodo di magnesio; Centralina elettronica

Dettagli

Prodotti professionali per gli installatori di impianti di riscaldamento e condizionamento IDRATERM IDRASOLAR

Prodotti professionali per gli installatori di impianti di riscaldamento e condizionamento IDRATERM IDRASOLAR Prodotti professionali per gli installatori di impianti di riscaldamento e condizionamento IDRATERM PROTEZIONE E PULIZIA PER IMPIANTI TERMICI IDRASOLAR ANTIGELO PREMISCELATO PER IL RIEMPIMENTO DEGLI IMPIANTI

Dettagli

43,5 cm di profondità.

43,5 cm di profondità. Gruppo termico a condensazione con integrazione solare. Inka Solar Interno La soluzione ideale sia per le nuove abitazioni che per la sostituzione INKA SOLAR INTERNO, la prima stazione solare componibile

Dettagli

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe

Dettagli

Filtro magnetico sotto-caldaia art.3146 Cos è?

Filtro magnetico sotto-caldaia art.3146 Cos è? NOVITA 2017 Filtro magnetico sotto-caldaia art.3146 Cos è? T-MAG è il filtro magnetico che pulisce il fluido dell impianto di riscaldamento grazie all azione combinata della rete filtrante in inox e dei

Dettagli

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori Beretta Clima: i professionisti del solare a gas da oltre quarant anni è entrata nel mondo dei

Dettagli

MODULI SANITARI SAN MODULI SANITARI. SAN-E20 e SAN-E30. SAN-TE30 e SAN-TE40. SAN-E40 Master e Slave. SAN-E56 Master e Slave

MODULI SANITARI SAN MODULI SANITARI. SAN-E20 e SAN-E30. SAN-TE30 e SAN-TE40. SAN-E40 Master e Slave. SAN-E56 Master e Slave MODULI SANITARI MODULI SANITARI SAN I moduli sanitari istantanei di PLEION SAN-E a partire da 2 litri al minuto, sono in grado di scaldare l acqua fredda sanitaria in maniera semplice e istantanea per

Dettagli

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT 3 PUNTI 3PB. Vedi tabella codici

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT 3 PUNTI 3PB. Vedi tabella codici Descrizione: è un gruppo compatto di regolazione da 3 a 12 vie, ideato appositamente per la termoregolazione degli impianti radianti con regolazione climatica della temperatura dell impianto. Sistema predisposto

Dettagli

Bollitore monoserpentino IDRA MS 150

Bollitore monoserpentino IDRA MS 150 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato scambiatore di calore monoserpentino ideale per impianti solari durata ed igienicità garantita della vetrificazione elevate prestazioni in produzione

Dettagli

LISTINO C.A.T. - INSTALLATORI CIVILE 2019 PULIZIA, PROTEZIONE E SANIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI CIVILI

LISTINO C.A.T. - INSTALLATORI CIVILE 2019 PULIZIA, PROTEZIONE E SANIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI CIVILI LISTINO C.A.T. - INSTALLATORI CIVILE 209 PULIZIA, PROTEZIONE E SANIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI CIVILI PRODOTTI DI PROTEZIONE PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO O CONDIZIONAMENTO A ph NEUTRO IDRATERM P 00 Protettivo

Dettagli

BIMETAL CONDENS INKA SOLAR

BIMETAL CONDENS INKA SOLAR BIMETAL CONDENS INKA SOLAR Gruppi termici a condensazione con integrazione solare da incasso, interno o esterno INKA Una gamma di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza Il sistema CRK (Cold Return

Dettagli

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth Indice Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth 25 Stealth TM 27 K - 35 K Riscaldamento e produzione di acqua calda, con accumulo incorporato da 60 lt Scambiatore primario a condensazione in

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI VANTAGGI BENEFICI TRANSFORMER COMBI HF 75 PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO

CARATTERISTICHE PRINCIPALI VANTAGGI BENEFICI TRANSFORMER COMBI HF 75 PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO TRANSFORMER COMBI HF 75 Pompa risanante ad asse verticale antiacido. Ideale per impianti domestici e di medie dimensioni. Carrellata dal design esclusivo con serbatoio da 75 litri COD. 301301005 PROPRIETÀ

Dettagli

POLIFOS Polvere CONDIZIONANTE PER CIRCUITI D ACQUA CALDA SANITARIA AZIONE ANTINCROSTANTE ED ANTICORROSIVA

POLIFOS Polvere CONDIZIONANTE PER CIRCUITI D ACQUA CALDA SANITARIA AZIONE ANTINCROSTANTE ED ANTICORROSIVA POLIFOS Polvere CONDIZIONANTE PER CIRCUITI D ACQUA CALDA SANITARIA AZIONE ANTINCROSTANTE ED ANTICORROSIVA DESCRIZIONE: POLIFOS Polvere viene impiegato per proteggere dalle incrostazioni calcaree e dalle

Dettagli

Per il vostro comfort, per la vostra sicurezza, la nostra qualità, il nostro servizio.

Per il vostro comfort, per la vostra sicurezza, la nostra qualità, il nostro servizio. La vostra sicurezza e la f unzionalità dei nostri componenti è il nostro più grande impegno Sicurèzza, gas, in caso di mancanza del gas la valvola di sicurezza blocca la caldaia Sicurèzza caldaia, in caso

Dettagli

Duogas. caldaie in ghisa a gas combinate ad accumulo a tiraggio naturale (tipo B) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

Duogas. caldaie in ghisa a gas combinate ad accumulo a tiraggio naturale (tipo B) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI è la caldaia a gas a terra che unisce i vantaggi del corpo in ghisa alla presenza di un bollitore ad accumulo da 40 litri. MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Rientra negli studi CQP Combustion

Dettagli

SCHEMA FUNZIONALE BIOMAX

SCHEMA FUNZIONALE BIOMAX 60 SCHEMA FUNZIONALE BIOMAX BIOMAX SP (Senza Produzione) BIOMAX SP è un Gruppo Termico per il riscaldamento impianti, per funzionamento a pellets da 22, 27 e 35 kw KIT POMPA CARICO BOLLITORE Componenti

Dettagli

TRATTAMENTO ACQUE STORM

TRATTAMENTO ACQUE STORM 46 TRATTAMENTO ACQUE STORM 675 676 46 TRATTAMENTO ACQUE TRATTAMENTO ACQUE 46 EUROFILTRO STORM ST11592 Eurofiltro STORM 1/2 PN10 PB 1 68,34 ST08006 Eurofiltro STORM FF 3/4 PN16 1 114,24 ST08007 Eurofiltro

Dettagli

Una gamma di prodotti per tutte le esigenze

Una gamma di prodotti per tutte le esigenze Una gamma di prodotti per tutte le esigenze La gamma di potenze disponibili va dai 15 ai 75 kw per le caldaie murali e dai 114 ai 225 kw per le caldaie a basamento. È possibile quindi soddisfare il fabbisogno

Dettagli

Defangatore magnetico orientabile con filtro Dirtstop

Defangatore magnetico orientabile con filtro Dirtstop IT Brochure tecnica Defangatore magnetico orientabile con filtro Dirtstop Defangatore magnetico orientabile a doppia azione filtrante con kit di collegamento per installazione sottocaldaia. PRESENTAZIONE

Dettagli

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS 0-2000 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti solari durata, igienicità

Dettagli

4 + 4 COLLETTORI SOLAR D.B. PER INTEGRAZIONE RISCALDAMENTO 2 COLLETTORI SOLAR D.B. DEDICATI ALLA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

4 + 4 COLLETTORI SOLAR D.B. PER INTEGRAZIONE RISCALDAMENTO 2 COLLETTORI SOLAR D.B. DEDICATI ALLA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA Top Solar Integra Unità termica solare drain-back per integrazione sul riscaldamento con accumulo primario Caratteristiche principali: Accumulo primario Circuito solare a svuotamento Integrazione riscaldamento

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE BOLLITORI 3.1.4 9.2006 2 Bollitore ad accumulo in acciaio inox da 55 litri Abbinabile ai modelli solo riscaldamento CONDEXA e RESIDENCE Il bollitore Satellite 2 è un produttore di acqua calda sanitaria

Dettagli

Luna Max. Caldaie murali a gas

Luna Max. Caldaie murali a gas LUNA 2000 max ita 1 quart 26-03-2003 11:16 Pagina 1 Luna Max Caldaie murali a gas LUNA 2000 max ita 1 quart 26-03-2003 11:16 Pagina 2 La velocità breve È nata dalla combinazione di un sofisticato vaso

Dettagli

Sanitari. ELIO pag. 50

Sanitari. ELIO pag. 50 Sanitari ELIO pag. 0 9 CATALOGO TECNICO - MAGGIO 06 ELIO R, R Bollitore vetrificato idoneo per pompa di calore e altra fonte di energia 00 0 00 00 00 00 600 70 00 000 0 00 000 00 000 000 000 I bollitori

Dettagli

SERIE COLIBRÌ YOUNG CA. Caldaie murali a gas. Solare compatibile

SERIE COLIBRÌ YOUNG CA. Caldaie murali a gas. Solare compatibile SERIE COLIBRÌ YOUNG CA Caldaie murali a gas Solare compatibile SERIE COLIBRÌ YOUNG CA CARATTERISTICHE PRINCIPALI Possibilità di regolazione della temperatura mediante potenziometro. Dispositivo sicurezza

Dettagli

HYPERFLUSH 36 VANTAGGI DESCRIZIONE CAPITOLATO BENEFICI PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO

HYPERFLUSH 36 VANTAGGI DESCRIZIONE CAPITOLATO BENEFICI PROPRIETÀ FISICHE E CHIMICHE CARATTERISTICHE IMBALLAGGIO HYPERFLUSH 36 Pompa risanante ad asse verticale antiacido. Studiata per il lavaggio di impianti domestici con flusso invertitore, sistema di comando idraulico completo di valvole, rubinetto e troppo pieno.

Dettagli

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS 100-2000 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti solari durata, igienicità

Dettagli

Istruzioni di installazione e di manutenzione

Istruzioni di installazione e di manutenzione Istruzioni di installazione e di manutenzione Bollitori bivalenti HRB-S 800 L - 1000 L Leggere attentamente prima dell installazione e della manutenzione 1. Misure di ingombro e montaggio Uscita ACS (anodo)

Dettagli

Format DGT 25/55-30/55

Format DGT 25/55-30/55 Format DGT 25/55-30/55 è la soluzione ideale per doppi servizi o prelievi contemporanei, potendo avvalersi dell accumulo iniziale e della produzione di acqua calda sanitaria in servizio continuo. E dotata

Dettagli

Serie CITY Plus 25 F NOx

Serie CITY Plus 25 F NOx DEPLIANT-LISTINO Serie CITY Plus 25 F NOx Caldaia murale a gas tradizionale a basse emissioni inquinanti Solare compatibile LEGGE 90/2013 SCARICO A PARETE 25 kw City Plus 25F NOx Caldaia murale a gas tradizionale

Dettagli

solerio Stazione solare compatta da 300 e 400 litri

solerio Stazione solare compatta da 300 e 400 litri solerio Stazione solare compatta da 0 e 0 litri Stazione solare compatta con serbatoio a doppia serpentina con gruppo di pompaggio e regolazione integrata Solerio è l ultima novità nata nel gruppo Ygnis

Dettagli

Bollitori combinati STOR C

Bollitori combinati STOR C Bollitori combinati STOR C 00-00 Bollitori combinati STOR C 00-00 bollitore ad accumulo combinato accumulo con scambiatore di calore a serpentino e accumulo sanitario tank in tank ideale per impianti solari

Dettagli

MINIDOS POMPA DOSATRICE VOLUMETRICA MECCANICA PROPORZIONALE PER IL DOSAGGIO DI ACQUASIL 20/40

MINIDOS POMPA DOSATRICE VOLUMETRICA MECCANICA PROPORZIONALE PER IL DOSAGGIO DI ACQUASIL 20/40 PAG. 1 Finalità Le incrostazioni calcaree e la corrosione sono fra i problemi cruciali che affliggono gli impianti idrotermosanitari. Il dosaggio proporzionale di prodotti antiincrostanti ed anti-corrosivi

Dettagli

SCHEDE TECNICHE. Pag. 8

SCHEDE TECNICHE. Pag. 8 SCHEDE TECNICHE Pag. 8 Pag. 9 SCHEDE TECNICHE Prestige Box Mono 50 / 120 Modulo termico esterno con caldaia singola da 50 a 115 kw 10 Prestige Box 100 / 480 Modulo termico esterno con caldaie in cascata

Dettagli

Bimetal Condens Top Solar

Bimetal Condens Top Solar Bimetal Condens Top Solar Stazione solare integrata: caldaie a condensazione basamento con bollitore solare ripristinabile. Caratteristiche principali: Ideale per abitazioni di grandi dimensioni: sistema

Dettagli

Problemi frequenti degli impianti di riscaldamento

Problemi frequenti degli impianti di riscaldamento Problemi frequenti degli impianti di riscaldamento Sentinel Performance Solutions Ltd Via San Prospero, 4 20121 Milano Tel. 800979134 solo per ordini; per info tecniche scrivere a info.italia@sentinelprotects.com

Dettagli

Trattamento Acqua Impianti Termici. CONVENTION CNA CARPI Ing. Simone Lanzoni

Trattamento Acqua Impianti Termici. CONVENTION CNA CARPI Ing. Simone Lanzoni Trattamento Acqua Impianti Termici Trattamento dell acqua negli impianti termici Norme e Leggi di riferimento Il DM 26 giugno 2015 ha introdotto importanti novità in merito al trattamento acqua degli impianti

Dettagli

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV SEZIONE Bollitori a doppio serpentino TANK N BV 100-2000.1 Guida al capitolato bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti

Dettagli

DEFANGATORE FILTRO MAGNETICO ENERGY MAG1

DEFANGATORE FILTRO MAGNETICO ENERGY MAG1 DEFANGATORE FILTRO MAGNETICO ENERGY MAG1 DESCRIZIONE ENERGY MAG1 è la soluzione ottimale per risolvere problemi impiantistici dovuti a inquinamento da particelle, soprattutto ruggine e sabbia, che si formano

Dettagli

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE DUA LIB 00C - a edizione - 0/ INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI. - CARATTERISTICHE TECNICHE La caldaia DUA è un gruppo termico funzionante a gas con bruciatore atmosferico

Dettagli

Decal Addolcitori doppio corpo a scambio ionico

Decal Addolcitori doppio corpo a scambio ionico Scheda Tecnica n. ST0032-rev.01 del 07/01/2014 pag. 1/5 I Sali di Calcio e Magnesio determinano la durezza dell acqua, principale responsabile di incrostazioni e danni a impianti idrici, caldaie, bollitori,

Dettagli

MINIDOS. Pompa dosatrice volumetrica meccanica compatta per dosaggio AcquaSIL 20/40

MINIDOS. Pompa dosatrice volumetrica meccanica compatta per dosaggio AcquaSIL 20/40 MINIDOS Pompa dosatrice volumetrica meccanica compatta per dosaggio AcquaSIL 20/40 Finalità Le incrostazioni calcaree e la corrosione sono fra i problemi cruciali che affliggono gli impianti idrotermosanitari.

Dettagli

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria 9/217 27577 - rev. 5 Solare termico e bollitori Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI DESCRIZIONE PRODOTTO Bollitori sanitari

Dettagli

Pompe scarico condensa Neutralizzatori Sistemi elettronici di verifica Kit controllo vasi espansione

Pompe scarico condensa Neutralizzatori Sistemi elettronici di verifica Kit controllo vasi espansione Sistema di lavaggio e diagnosi per impianti idronici» Completamente automatico» Stampa report d intervento» Diagnosi impianto» Alta portata e prevalenza con la massima flessibilità d impiego» Database

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

MAUI kr. Scambiatore primario in lega d alluminio, silicio e magnesio. Ampio campo di modulazione. Dimensioni contenute

MAUI kr. Scambiatore primario in lega d alluminio, silicio e magnesio. Ampio campo di modulazione. Dimensioni contenute MAUI kr CALDAIE A CONDENSAZIONE Generatori di calore modulari a condensazione A BASAMENTO per centrali termiche Scambiatore primario in lega d alluminio, silicio e magnesio Ampio campo di modulazione Dimensioni

Dettagli

Pompe di calore PBS-i

Pompe di calore PBS-i Pompe di calore Pompe di calore aria-acqua splittate inverter La pompa di calore splittata secondo Baxi Efficienza e risparmio energetico ai vertici della categoria Una gamma per tutte le esigenze, dall

Dettagli