VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062"

Transcript

1 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 L anno duemiladieci, il giorno 13 del mese di aprile, alle ore 11.26, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine - via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia - ID09BS062 - indetta con Determinazione Dirigenziale n. 272 del 26/02/2010. Al fine di garantire l affidamento della succitata fornitura, si ricorre a gara a procedura aperta ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. La fornitura sarà aggiudicata con il criterio indicato all'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, e cioè a favore della ditta che risulterà aver proposto l offerta economicamente più vantaggiosa. Sono presenti i sigg.ri Carmen Schweigl (Presidente), Assunta Rivelli (teste) e Margherita Virgolini (teste), nonché Serena Picogna - segretario verbalizzante - del D.S.C. di Udine. Si prende atto che, entro il termine delle ore del 12/04/2010, sono pervenuti n. 25 plichi, inviati dalle seguenti ditte: 1. AGISAN SAS di Livorno 2. ALMAC MEDICALE SAS di Verona 3. ATESMEDICA.COM di Verona 4. BIOCOMMERCIALE SRL di Castenaso (BO) 5. CGM SPA - DIVISIONE MEDICALE META di Reggio Emilia 6. CLINI-LAB SRL di Conselve (PD) 7. COMMERCIALE SANITARIA LOMBARDA SRL di Varese 8. COOK ITALIA SRL di Nova Milanese (MB) 9. COREMEC SRL di Nichelino (TO) 10. CREMASCOLI & IRIS SRL di Milano 11. FARMAC-ZABBAN SPA di Calderara di Reno (BO) 12. HOSPITAL SERVICE SPA di Aprilia (LT) 13. ID & CO SRL di San Giuliano Milanese (MI) 14. KALTEK SRL di Padova 15. KERNA ITALIA SRL di Casale sul Sile (TV) 16. MEGAPHARMA OSPEDALIERA SRL di Crespano del Grappa (TV) 17. NEOMED SRL di Mazzo di Rho (MI)

2 18. PHARMA EEC SRL di Parma 19. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV) 20. RI.MOS. SRL di Mirandola 21. SANITARIA TRIESTINA DI G. TRAVAGLIO E C. SAS di Trieste 22. SAVIR SPA di Guidizzolo (MN) 23. SERMA SRL di Tricesimo (UD) 24. SMITHS MEDICAL ITALIA SRL di Latina Scalo (LT) 25. TELEFLEX MEDICAL SRL di Varedo (MI) Si prende atto che a norma dell art. 2 delle norme di partecipazione alla gara, il plico dovrà includere tre buste: n. 1 documenti di partecipazione, n. 2 documentazione tecnico-qualitativa, n. 3 offerta economica; si procede all apertura del plico, al fine di accertare che la documentazione sia completa e regolare. Si procede quindi alla verifica dell integrità del plico mediante l esame dei sigilli e delle firme apposte sui lembi di chiusura e si procede ad accertare la regolarità della documentazione inserita nella busta n. 1. Al termine della verifica si accerta quanto segue: - le ditte AGISAN SAS di Livorno, ALMAC MEDICALE SAS di Verona, ATESMEDICA.COM di Verona, BIOCOMMERCIALE SRL di Castenaso (BO), CGM SPA - DIVISIONE MEDICALE META di Reggio Emilia, CLINI-LAB SRL di Conselve (PD), COOK ITALIA SRL di Nova Milanese (MB), COREMEC SRL di Nichelino (TO), CREMASCOLI & IRIS SRL di Milano, FARMAC-ZABBAN SPA di Calderara di Reno (BO), HOSPITAL SERVICE SPA di Aprilia (LT), ID & CO SRL di San Giuliano Milanese (MI), KALTEK SRL di Padova, KERNA ITALIA SRL di Casale sul Sile (TV), MEGAPHARMA OSPEDALIERA SRL di Crespano del Grappa (TV), NEOMED SRL di Mazzo di Rho (MI), PHARMA EEC SRL di Parma, PROMED SRL di Dosson di Casier (TV), RI.MOS. SRL di Mirandola, SANITARIA TRIESTINA DI G. TRAVAGLIO E C. SAS di Trieste, SAVIR SPA di Guidizzolo (MN), SERMA SRL di Tricesimo (UD), SMITHS MEDICAL ITALIA SRL di Latina Scalo (LT), TELEFLEX MEDICAL SRL di Varedo (MI) hanno presentato regolare documentazione e sono ammesse alle fasi successive di gara; - la ditta COMMERCIALE SANITARIA LOMBARDA SRL non ha presentato cauzione provvisoria come previsto dall art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006, pertanto è ammessa ai soli lotti per i quali non è richiesta la cauzione. Al termine della verifica accertato che le ditte hanno presentato regolare documentazione si procede ad effettuare il sorteggio per individuare la ditta che sarà sottoposta alla verifica delle dichiarazioni presentate secondo le modalità previste dall art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006. Si procede pertanto al sorteggio mediante estrazione al termine del quale vengono estratte le ditte ATESMEDICA.COM, ID & CO SRL e PROMED SRL.

3 Infine si procede all invio della busta n. 2, che rimane chiusa, alla commissione tecnica all uopo nominata per la valutazione delle caratteristiche tecniche dei prodotti, mentre la busta n. 3 viene consegnata al segretario verbalizzante affinché venga custodita fino al giorno dell apertura. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto. Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Margherita Virgolini f.to Serena Picogna f.to

4 VERBALE N. 2 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 L anno duemiladieci, il giorno 18 del mese di maggio, alle ore 10.10, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine, via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia - ID09BS062. Sono presenti i sigg.ri: - Carmen Schweigl (Presidente) - Assunta Rivelli (teste) - Margherita Virgolini (teste) - Serena Picogna (segr. verbalizzante) Si prende atto dei punteggi tecnici attribuiti dalla commissione tecnica incaricata dell esame e della valutazione della documentazione tecnica prodotta a corredo di ciascuna offerta come riportato nei verbali redatti in data e (allegato 1), parti integranti del presente verbale. Si procede, quindi, all apertura della busta sigillata n. 3, contenente l offerta economica delle ditte ammesse, dando lettura degli importi offerti e determinando contestualmente il punteggio complessivo raggiunto dalle ditte. A conclusione della lettura delle offerte economiche, il Presidente inizia ad individuare il miglior offerente e il secondo in graduatoria, come evidenziato nel prospetto allegato (allegato 2), parte integrante del presente verbale. Nel corso della lettura, il Presidente, relativamente al lotto n. 6 comunica ai presenti che la ditta ALMAC aveva fatto pervenire una nota, agli atti di questa Amministrazione, con la quale segnalava che, per un errore di battitura, il prezzo indicato non era corretto; il Presidente sottolinea che, essendo la ditta non ammessa al suddetto lotto, tale precisazione risulta irrilevante. Il Presidente procede con l individuazione del miglior offerente e del secondo in graduatoria per ciascun lotto rilevando che per il lotto n. 39 le ditte NEOMED e PHARMA EEC risultano entrambe migliori offerenti con un punteggio totale di 100 punti, e un prezzo offerto pari a 1,05 e pertanto, non essendo presente in seduta alcun rappresentante delle ditte interessate si procede mediante estrazione; al termine risulta estratta la ditta PHARMA EEC che, dunque, viene dichiarata migliore offerente del lotto succitato. Il presente verbale viene rimesso all Amministrazione per gli adempimenti conseguenti. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto.

5 Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Margherita Virgolini f.to Serena Picogna f.to Allegato: - verbale della Commissione Tecnica (all. 1) - prospetto comparativo delle offerte economiche (all. 2)

6 Allegato 1 VERBALE n. 1 DI VALUTAZIONE TECNICA RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA (ID 09BS062) Il giorno 29 aprile 2010, presso il Dipartimento Servizi Condivisi dell Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, in via Uccellis n 12/F, alle ore 9.30, si è riunita la Commissione Tecnica incaricata per la valutazione della documentazione tecnico-qualitativa relativa alla gara per il servizio in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri o loro delegati: Gaetano Panusa Pierino Boschian Bailo Luigina Drigo Annamaria Palcic Claudia Iogna Prat Raffaele Vattori Presidente Componente Componente Componente Componente Segretario verbalizzante PREMESSO - che la fornitura di che trattasi è articolata in Lotti; - che la fornitura in argomento sarà aggiudicata con il criterio indicato all' art. 83 del D. LGS. 163/2006, ovvero a favore dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinandola sulla scorta dei seguenti parametri di valutazione e dei relativi punteggi massimi: Qualità punti 60 Prezzo punti 40 - che per la suddetta fornitura è stata richiesta campionatura, da recapitare, entro il termine di presentazione dell offerta, presso il Dipartimento Condivisi di Udine; IL PRESIDENTE Rileva che i lavori della seduta odierna riguardano: 1. l esame della documentazione tecnica presentata dalle ditte concorrenti, tenuto conto dei requisiti/caratteristiche minime richieste dal Capitolato speciale ai fini dell ammissione; 2. la conseguente attribuzione dei punteggi previsti per Qualità sulla base dei criteri e parametri specificati nel Capitolato speciale.

7 Rileva, inoltre, che le offerte che in questa fase avranno ottenuto un punteggio complessivo inferiore al 50% del punteggio previsto per l elemento qualità (30 punti), verranno automaticamente escluse dalla gara. IL PRESIDENTE fa disporre sul tavolo dei lavori i plichi fatti pervenire da parte delle ditte partecipanti; da corso alla lettura delle schede tecniche contenenti le specifiche tecniche così come previste dall art. 4 delle norme di partecipazione al capitolato speciale di gara; LA COMMISSIONE viste le schede tecniche e la campionatura, regolarmente pervenute entro il termine previsto, e ogni altra documentazione presentata dalle ditte concorrenti, procede all esame della documentazione tecnica dei campioni al fine di verificare la corrispondenza delle caratteristiche minime richieste per l ammissione alla gara in argomento; A conclusione dei lavori, alle ore 11.45, la Commissione si aggiorna a data da destinarsi. Si redige poi il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto. Gaetano Panusa f.to Pierino Boschian Bailo f.to Luigina Drigo f.to Annamaria Palcic f.to Claudia Iogna Prat f.to Raffaele Vattori f.to

8 VERBALE n. 2 DI VALUTAZIONE TECNICA RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA (ID 09BS062) Il giorno 03 maggio 2010, presso il Dipartimento Servizi Condivisi dell Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Maria della Misericordia di Udine - via Uccellis n. 12/f, alle ore 8.30, si è riunita la Commissione Tecnica incaricata per la valutazione della documentazione tecnico-qualitativa relativa alla gara per il servizio in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri o loro delegati: Gaetano Panusa Pierino Boschian Bailo Luigina Drigo Annamaria Palcic Claudia Iogna Prat Raffaele Vattori Presidente Componente Componente Componente Componente Segretario verbalizzante PREMESSO - che la fornitura di che trattasi è articolata in Lotti; - che la fornitura in argomento sarà aggiudicata con il criterio indicato all' art. 83 del D. LGS. 163/2006, ovvero a favore dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinandola sulla scorta dei seguenti parametri di valutazione e dei relativi punteggi massimi: Qualità punti 60 Prezzo punti 40 - che per la suddetta fornitura è stata richiesta campionatura, da recapitare, entro il termine di presentazione dell offerta, presso il Dipartimento Servizi Condivisi di Udine; IL PRESIDENTE - da lettura del precedente verbale redatto in data 29/04/2010; - rileva che i lavori della seduta odierna riguardano il prosieguo dell esame della documentazione tecnica e della campionatura presentata dalle ditte concorrenti tenuto conto dei requisiti/caratteristiche minime richieste dal Capitolato speciale ai fini dell ammissione, e l attribuzione dei punteggi previsti per la Qualità, sulla base dei criteri e parametri specificati nel Capitolato Speciale; - rileva altresì che le offerte che in questa fase avranno ottenuto un punteggio complessivo inferiore al 50% del punteggio previsto per l elemento qualità (30 punti), verranno automaticamente escluse dalla gara.

9 LA COMMISSIONE - attribuisce i punteggi previsti per la Qualità e redige un prospetto riepilogativo, allegato al presente verbale quale parte integrante, nel quale vengono evidenziate le ditte non ammesse per carenza delle caratteristiche tecniche minime richieste, ovvero per non aver raggiunto il punteggio minimo previsto per l elemento Qualità e le ditte ammesse, con indicazione dei singoli punteggi assegnati. A conclusione dei lavori, alle ore 10.45, la Commissione rimette gli atti all Amministrazione per le definitive determinazioni. Si redige poi il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto. Gaetano Panusa f.to Pierino Boschian Bailo f.to Luigina Drigo f.to Annamaria Palcic f.to Claudia Iogna Prat f.to Raffaele Vattori f.to

10 Allegato al verbale commissione tecnica Confezionamento Ergonomia/Facilità di utilizzo Caratteristiche tecniche del materiale TOTALE PUNTI QUALITA' ESITO AMMISSIBILITA' Lotto Voce Descrizione del lotto curetta semirigida secondo Karmann mis. diverse Agisan ammessa Almac ammessa Neomed ammessa Pharma EEC ammessa Ri.Mos ammessa MOTIVI NON AMMISSIONE cateteri monouso per I.S.G. (isterosalpingografia) Cook non ammessa Hospital Service ammessa Kerna ammessa Ri.Mos non ammessa curetta rigida curva, misure diverse Almac ammessa Neomed ammessa Pharma EEC ammessa Ri.Mos ammessa perforatori monouso di membrana amniotica sterile, con impugnatura manuale Kaltek ammessa Pharma EEC ammessa punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto 5 7 pessari in gomma rossa da circa 50 mm a 95 mm con gamma intermedia di 5 mm Farmac-Zabban ammessa Kaltek non ammessa Megapharma ammessa Pharma EEC ammessa Teleflex ammessa sacche graduate sterili per la valutazione delle perdite ematiche, di almeno 50cm di non presenta campione

11 apertura a b a b Almac ammessa Pharma EEC ammessa spatole di Ayre in legno per prelievo citologico - in confezione singola sterile - in confezione multipla non sterile Kaltek ammessa spazzolino per citologia vaginale - in confezione singola sterile - in confezione multipla non sterile Kaltek ammessa tamponcini cotonati su asta di legno, tipo cotton fioc, lunghezza 20 cm circa Commerciale Sanitaria Lombarda ammessa Kaltek ammessa Tampone vaginale diametro 10mm circa, lunghezza 210mm circa, sterile in confezione singola Almac ammessa Kaltek non ammessa Pharma EEC ammessa dispositivo per prelievo citologico endometriale, sterile monouso, tipo cerviram Almac non ammessa Commerciale Sanitaria Lombarda non ammessa Pharma EEC non ammessa Ri.Mos ammessa Sanitaria Triestina ammessa curette per biopsia endometriale, sterile monouso, tipo endoram Kaltek ammessa Ri.Mos ammessa Set aspirazione uterina con tubo 2 mt circa per IVG Almac ammessa Biocommerciale ammessa punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto è endocervicale, non endometriale punteggio inferiore al richiesto

12 Pharma EEC ammessa Cannula I.V.G. rigida 6-12 mm sterile diritta non uncinata Agisan ammessa Almac ammessa CGM ammessa Pharma EEC ammessa Ri.Mos ammessa coprisonda per amniocentesi sterili, latex free, con copricavo di almeno 60cm Biocommerciale (cod ) ammessa Biocommerciale (cod. 5488) ammessa Hospital Service ammessa Kerna ammessa 20 Coprisonda vaginali latex free Biocommerciale (cod ECLIPSE) Biocommerciale (cod ) ammessa ammessa Hospital Service non ammessa Id&Co ammessa Kaltek ammessa Kerna (cod. K25001) ammessa Kerna (cod. KX07NL) ammessa punteggio inferiore al richiesto 20bis 21 Coprisonda vaginali (non latex free) Biocommerciale (cod ) Biocommerciale (cod ) ammessa ammessa Hospital Service non ammessa Id&Co non ammessa Kaltek ammessa Kerna ammessa Ri.Mos non ammessa ventose ostetrica monouso complete di manipolo, con vuoto manuale, varie misure Hospital Service non ammessa Serma ammessa punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto 21bis ventose ostetrica monouso complete di manipolo, con vuoto manuale, con indicatore

13 forza di trazione, varie misure Hospital Service non ammessa Serma ammessa punteggio inferiore al richiesto 22 ventose ostetrica monouso, complete di manipolo, con raccordo collegabile all apparecchiatura in uso per creare il vuoto, varie misure. Hospital Service ammessa Estrattore di muco per sala parto, con raccoglitore da circa 20cc, due sondini di ingresso con lunghezza di almeno 35 cm, sterile, confezione con un lato in carta e un lato in celophan, misure diverse Neomed ammessa Teleflex ammessa Isterometri monouso in confezione singola sterile Kaltek ammessa Ri.Mos ammessa Sanitaria Triestina ammessa Estrattore di muco per sala parto - cannula di aspirazione semirigida tipo yankauer trasparente, punta atraumatica rotonda con fori laterali, non retta, con lunghezza di circa 25 cm, sterile, in confezione singola con un lato in carta e un lato in celophan DESERTO curetta semirigida secondo Vabra mis. diverse Agisan Kaltek non ammessa non ammessa Ri.Mos ammessa catetere per ISG (isterosonorografia) Cook ammessa Kerna ammessa Ri.Mos ammessa cannule di Karmann - misure diverse non è curetta da aspirazione endometriale non presenta campione

14 Agisan ammessa Neomed ammessa Pharma EEC ammessa Ri.Mos ammessa 30 Dispositivo per l occlusione tubarica definitiva, tipo Essure o equivalente Cremascoli ammessa Palloncino post parto tipo Bakri per il controllo dell emorragia, volume palloncino fino a 500ml ca Cook ammessa Teleflex ammessa Borsa per il ghiaccio perineale monouso non sterile Atesmedica ammessa Coremec ammessa Promed ammessa set per biopsia endometriale aspirata sterile monouso, composto da: cannula di Karman diametri da 3, 4 o 5 mm in materiale plastico flessibile con doppia apertura ad ancia e terminale arrotondato atraumatico, provetta con etichetta e tappo Agisan ammessa Kaltek non ammessa Ri.Mos ammessa coprisonda sterile latex free in polietilene trasparente 10,2x61 cm, completo di gel ecografico sterile ed elastici di fissaggio Biocommerciale non ammessa Hospital Service ammessa Kerna non ammessa Savir ammessa non presenta campione non presenta campione dimensioni non conformi al richiesto (offre 8,9X61) 35 coprisonda/profilattico non sterile in lattice endocavitario 3,5x20cm, confezionato in busta da 100 pz Biocommerciale (cod ) Biocommerciale (cod ) ammessa ammessa

15 Hospital Service ammessa Id&Co ammessa Kaltek ammessa Kerna ammessa Sanitaria Triestina non ammessa dimensioni non conformi al richiesto, lunghezza 17 cm 36 Contenitore per aspirazione analisi, sterile, latex free, con filtro interno DESERTO 37 Pinza ginecologica sterile cm23 in acciao con impugnatura ergonomica DESERTO catetere sterile monouso per inseminazione intrauterina della lunghezza di 205 mm e del calibro di 1.9 mm munito di 2 fori laterali all estremità distale e di posizionatore mobile, fornito di tacche esterne di misurazione e di raccordo zigrinato della lunghezza di circa 25 mm Cook (cod ) ammessa Cook (cod ) Smiths Medical non ammessa non ammessa curetta monouso per IVG da 8mm e 10 mm, rigida retta CGM ammessa Neomed ammessa Pharma EEC ammessa non presenta campione dimensioni non conformi al richiesto, lunghezza 18 cm Confezionamento Ergonomia/Facilità di utilizzo Caratteristiche tecniche del materiale Tenuta della chiusura TOTALE PUNTI QUALITA' ESITO AMMISSIBILITA' MOTIVI NON AMMISSIONE Lotto Voce Descrizione del lotto pinza ombelicale Almac non ammessa punteggio

16 Clinilab ammessa Kaltek non ammessa Pharma EEC non ammessa Ri.Mos non ammessa Sanitaria Triestina non ammessa inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto punteggio inferiore al richiesto Confezionamento (facilità di identificazione della misura etc.) Atraumaticità e facilità di utilizzo Resistenza all'apertura e al bloccaggio TOTALE PUNTI QUALITA' ESITO AMMISSIBILITA' Lotto Voce Descrizione del lotto speculum vaginale monouso sterile con dispositivo di bloccaggio a perno centrale, confezione con un lato in polietilene e un lato in carta medicale, misure diverse (piccola, media, grande) Clinilab Kaltek ammessa Megapharma non ammessa MOTIVI NON AMMISSIONE punteggio inferiore al richiesto 11 Speculum vaginale modello aspirazione fumi Almac Pharma EEC La commissione decide di soprassedere alla valutazione del lotto in quando la descrizione dello stesso è stata formulata non correttamente e può avere indotto in errore le ditte partecipanti 25 speculum monouso sterili a vite laterale, misure diverse Almac ammessa Farmac-Zabban ammessa

17 PROSPETTO COMPARATIVO OFFERTE ECONOMICHE Allegato 2 Lotto Descrizione Pr. base agisan almac neomed 1 pharma EEC ri.mos curetta semirigida secondo karman 0,94000 Punteggio tecnico 40, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,88000 Punteggio economico 40, , , , ,09091 Punteggio totale 80, , , , ,09091 Lotto Descrizione Pr. base hospital service kerna 2 cateteri monouso 27,30000 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 20, , ,00000 Punteggio economico 40, ,00000 Punteggio totale 100, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base almac neomed non ammesse: cook, ri.mos pharma EEC ri.mos 3 curetta rigida curva 1,10000 Punteggio tecnico 60, , , ,00000 Offerta economica 1, , , , ,03000 Punteggio economico 37, , , ,00000 Punteggio totale 97, , , ,00000 Lotto Descrizione Pr. base kaltek pharma EEC 4 perforatori monouso 0,17300 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 0, , ,24000

18 Punteggio economico 40,00000 Fuori soglia Punteggio totale 100,00000 Fuori soglia Lotto Descrizione Pr. base farmac-zabban megapharma 5 pharma EEC teleflex pessari in gomma rossa 6,30000 Punteggio tecnico 60, , , ,00000 Offerta economica 5, , , , ,00000 Punteggio economico 36, , , ,60000 Punteggio totale 96, , , ,60000 non ammessa: kaltek Lotto Descrizione Pr. base clinilab 6 pinza ombelicale 0,13000 Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 0, ,12400 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammesse: almac, kaltek, pharma EEC, ri.mos, sanitaria triestina Lotto Descrizione Pr. base almac pharma EEC 7 sacche graduate sterili 0,67500 Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 0, , ,66500 Punteggio economico 40, ,00000 Punteggio totale 90, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base kaltek 8 spatole di ayre Punteggio tecnico 60,00000

19 offerta a 0, ,01490 offerta b 0, ,00880 Offerta economica 3.066, ,46000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base kaltek 9 spazzolino per citologia vaginale Punteggio tecnico 60,00000 offerta a 0, ,06800 offerta b 0, ,04500 Offerta economica , ,60000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base clinilab kaltek 10 speculum vaginale 0,17300 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 0, , ,16900 Punteggio economico 40, ,76331 Punteggio totale 100, ,76331 non ammessa: megapharma Lotto Descrizione 11 speculum vaginale DESERTO non ammesse: almac, pharma EEC Lotto Descrizione Pr. base 13 tamponcini cotonati 0,00461 commerciale sanitaria lombarda kaltek Punteggio tecnico 60, ,00000

20 Offerta economica 0, , ,00400 Punteggio economico Fuori soglia 40,00000 Punteggio totale Fuori soglia 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base almac pharma EEC 14 tampone vaginale 0,14500 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 0, , ,12900 Punteggio economico 38, ,00000 Punteggio totale 98, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base ri.mos 15 sanitaria triestina dispositivo per prelievo citologico 0,80000 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 0, , ,74300 Punteggio economico 40, ,37820 Punteggio totale 100, ,37820 non ammessa: kaltek non ammesse: almac, commerciale sanitaria lombarda, pharma EEC Lotto Descrizione Pr. base kaltek ri.mos 16 curette per biopsia 1,75000 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 1, , ,03000 Punteggio economico 24, ,00000 Punteggio totale 84, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base almac biocommerciale pharma EEC 17 set aspirazione uterina 1,07000

21 Punteggio tecnico 60, , ,00000 Offerta economica 5, , ,75000 Punteggio economico Fuori soglia Fuori soglia non offerto Punteggio totale Fuori soglia Fuori soglia Lotto Descrizione Pr. base agisan almac cgm 18 pharma EEC ri.mos cannula rigida non uncinata 4,10000 Punteggio tecnico 40, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,83000 Punteggio economico 10, , , , ,00000 Punteggio totale 50, , , , ,00000 Lotto Descrizione Pr. base biocommerciale biocommerciale 19 hospital service kerna coprisonda per amniocentesi n.p Punteggio tecnico 57, , , ,00000 Offerta economica 4, , , , ,40750 Punteggio economico 39, , , ,45967 Punteggio totale 96, , , ,45967 Lotto Descrizione Pr. base biocommerciale biocommerciale id&co kaltek kerna kerna 20 coprisonda vaginali n.p eclipse k25001 kx07nl Punteggio tecnico 47, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,23500 Punteggio economico 14, , , , , ,00000 Punteggio totale 61, , , , , ,00000 Lotto Descrizione Pr. base biocommerciale biocommerciale kaltek kerna non ammesse: hospital service, id&co, ri.mos non ammessa: hospital service

22 20 bis coprisonda vaginali non latex free n.p Punteggio tecnico 47, , , ,00000 Offerta economica 0, , , , ,20000 Punteggio economico 28, , , ,00000 Punteggio totale 75, , , ,00000 Lotto Descrizione Pr. base serma 21 ventose ostetrica 63,00000 Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 63, ,00000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammessa: hospital service Lotto Descrizione Pr. base serma 21 bis ventose ostetrica 72,80000 Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 72, ,80000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammessa: hospital service Lotto Descrizione Pr. base hospital service 22 ventose ostetrica 35,00000 Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 33, ,00000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000

23 Lotto Descrizione Pr. base neomed teleflex 23 estrattore di muco 1,50000 Punteggio tecnico 45, ,00000 Offerta economica 1, , ,48000 Punteggio economico 40, ,27027 Punteggio totale 85, ,27027 Lotto Descrizione Pr. base kaltek ri.mos sanitaria triestina 24 isterometri 12,80000 Punteggio tecnico 60, , ,00000 Offerta economica 0, , , ,88000 Punteggio economico 26, , ,36364 Punteggio totale 86, , ,36364 Lotto Descrizione Pr. base almac farmac-zabban 25 speculum monouso 0,17700 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 0, , ,16950 Punteggio economico 40, ,88201 Punteggio totale 100, ,88201 Lotto Descrizione 26 estrattore di muco DESERTO Lotto Descrizione Pr. base ri.mos non ammesse: agisan, kaltek 27 curetta semirigida 5,17000

24 Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 1, ,29000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base cook kerna ri.mos 28 catetere per ISG 13,58000 Punteggio tecnico 50, , ,00000 Offerta economica 10, , , ,00000 Punteggio economico 29,45508 Fuori soglia 40,00000 Punteggio totale 79,45508 Fuori soglia 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base agisan neomed pharma EEC ri.mos 29 cannule di karmann 0,94000 Punteggio tecnico 40, , , ,00000 Offerta economica 0, , , , ,88000 Punteggio economico 40, , , ,09091 Punteggio totale 80, , , ,09091 Lotto Descrizione Pr. base cremascoli 30 dispositivo per l'occlusione tubarica 1.330,00000 definitiva Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 980, ,00000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base cook teleflex

25 31 palloncino post parto 240,54000 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 60, , ,00000 Punteggio economico 10, ,00000 Punteggio totale 70, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base atesmedica coremec promed 32 borsa per ghiaccio 1,92000 Punteggio tecnico 50, , ,00000 Offerta economica 1, , , ,87000 Punteggio economico 35, , ,26096 Punteggio totale 85, , ,26096 Lotto Descrizione Pr. base agisan ri.mos 33 set per biopsia endometriale 6,85433 Punteggio tecnico 60, ,00000 Offerta economica 1, , ,29000 Punteggio economico 14, ,00000 Punteggio totale 74, ,00000 non ammessa: kaltek Lotto Descrizione Pr. base hospital service savir 34 coprisonda latex free 5,60000 Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 5, , ,20000 Punteggio economico 37, ,00000 Punteggio totale 87, ,00000 non ammesse: biocommerciale, kerna

26 Lotto Descrizione Pr. base biocommerciale biocommerciale 35 hospital service id&co kaltek kerna coprisonda/profilattico in lattice 0, Punteggio tecnico 47, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,20000 Punteggio economico 16, , , , , ,60000 Punteggio totale 63, , , , , ,60000 non ammessa: sanitaria triestina Lotto Descrizione 36 contenitore per aspirazione analisi Lotto Descrizione 37 pinza ginecologica sterile DESERTO DESERTO Lotto Descrizione Pr. base cook 38 catetere sterile monouso 6, Punteggio tecnico 60,00000 Offerta economica 6, ,40000 Punteggio economico 40,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base cgm neomed 39 curetta monouso n.p. non ammesse: cook cod , smiths medical pharma EEC Punteggio tecnico 40, , ,00000 Offerta economica 1, , , ,05000 Punteggio economico 28, , ,00000 Punteggio totale 68, , ,00000 *per sorteggio *

27 Documento firmato da NOME: CLAUDIO GIURICIN CODICE FISCALE: GRCCLD50R28L424P DATA FIRMA: 15/07/10 09:51:16 IMPRONTA: 95ae50946be90b096ed15f711b97fadac3d77c01eaee721c6ce38e4660c05586 c3d77c01eaee721c6ce38e4660c f5f258998bffd68ea e0 42f5f258998bffd68ea e0bc17e6f36a80185c251e9f48de01df1d bc17e6f36a80185c251e9f48de01df1d9918cce827cb4783c866ba7558c2bdf9

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 L anno duemiladieci, il

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 L anno duemiladieci,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese

Dettagli

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV)

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MICROSCOPIO OPERATORIO PER ISTITUTO BURLO GAROFOLO DI TRIESTE - ID09AB071 L anno duemilanove,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 L anno duemiladieci, il giorno 21 del mese di settembre,

Dettagli

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO)

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO) Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER EMOGLOBINA GLICATA E VARIANTI EMOGLOBINICHE CON

Dettagli

Allegato A.1 alla determinazione

Allegato A.1 alla determinazione Allegato A.1 alla determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA PER ANALISI GENOTIPICA PER CARATTERIZZARE L ATTIVITÀ METABOLICA INDIVIDUALE IN

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 L anno duemiladieci, il giorno 02 del mese di febbraio,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 L anno duemiladieci, il giorno 30 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 L anno duemiladieci, il giorno 23 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.) - ID10REA014 L anno duemiladieci,

Dettagli

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOMEDICA E DI TRASPORTO CONNESSO ALL ATTIVITA DI TRAPIANTI D ORGANO (ID10SER220)

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254)

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) Il giorno 30 marzo 2010 presso la sede del Dipartimento Servizi Condivisi di Udine dell Azienda Ospedaliero

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 L anno duemiladieci, il giorno 30 del mese

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di marzo, alle ore

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di febbraio, alle ore 11.37,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 L anno duemilanove, il giorno 01 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER L ESECUZIONE DI INDAGINI VIROLOGICHE DI SECONDO

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di febbraio, alle

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N.

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N. VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO PRESSO L I.R.C.C.S BURLO GAROFALO DI TRIESTE ID16SER021 L anno duemilasedici il giorno 6

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI C.U.P., ACCETTAZIONE E CASSA, ACCETTAZIONE PRELIEVI, ANAGRAFE SANITARIA E ALTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Dettagli

VERBALE N. 1 ID.15ECO016

VERBALE N. 1 ID.15ECO016 VERBALE N. 1 ID.15ECO016 Allegato A.1 alla determinazione GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 L anno duemilanove, il giorno 17 del mese di novembre, alle ore 11.14, presso gli

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 L anno duemiladieci, il giorno 05 del mese di ottobre, alle

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 L anno duemiladieci,

Dettagli

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD)

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ANTISIERI, CEPPI DIAGNOSTICI E DISCHI DIAGNOSTICI, IMMUNOENZIMATICI - ID09ARPA021/1 L anno duemilanove,

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ASSISTITO DI UTENTI CON DISABILITÀ PER A.S.S.3 ALTO FRIULI E A.S.S.6 FRIULI OCCIDENTALE

Dettagli

La fornitura riguarderà i prodotti specificatamente indicati nell allegato 2, denominato FABBISOGNO.

La fornitura riguarderà i prodotti specificatamente indicati nell allegato 2, denominato FABBISOGNO. ALL. 1 C A P I T O L A T O T E C N I C O - Art. 1 - OGGETTO DELLA FORNITURA Il presente capitolato disciplina la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA occorrenti alle Aziende Ospedaliere:

Dettagli

Capitolato Tecnico - Dispositivi CND U

Capitolato Tecnico - Dispositivi CND U CND U01 - SONDE URETERALI, PROSTATICHE E VESCICALI 603506987B U010201 1 Cateteri Foley in lattice di gomma siliconata Apirogeni, punta piena e dritta con due fori laterali. Palloncino di capacità 5-15

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER VIDEOLAPAROSCOPIA - ID09BS067 L anno duemiladieci, il giorno 11 del mese di

Dettagli

Allegato A.1 al Decreto

Allegato A.1 al Decreto Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER IGIENE PERSONALE COMPRESI I RASOI PER TRICOTOMIA ID09BN031.1. L anno duemiladieci,

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 219 DEL 05/05/2016 OGGETTO ID 14PRE032 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI SANLURI

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI SANLURI SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI SANLURI DETERMINAZIONE DIRETTORE ASSL N DEL / / Proposta n. 1816 del 9/04/2018 STRUTTURA PROPONENTE: S.C. UFFICIO

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 253 adottata il 19/03/2014. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE SERVIZIO ANESTESIOLOGICO OCCORRENTE AI PP.OO. DELL ASL CN2 AI SENSI DELL ART. 35 E 36 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. DURATA 12 MESI. N. GARA 6931783. SUDDIVISA IN LOTTI. LOTTO 1 CIG 731099471 LOTTO 2 CIG 7311023F06

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE Valutazione 50-50

CRITERI DI VALUTAZIONE Valutazione 50-50 q.tà annua 1-70 Kit composto da: - stent ureterale sterile, calibro 4,8 fr-28 cm; 4,8 fr-26 cm; 6 fr-28 cm; 6 fr-26 cm, a BREVE permanenza tipo "doppio J"; - filo guida con anima in nitinol o materiale

Dettagli

Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari - UOC di Farmacia ospedaliera

Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari - UOC di Farmacia ospedaliera U01010502 1 CATETERI PUNTA NELATON 1 VIA - Sonde punta tipo Nelaton in PVC siliconato trasparente DEHP free, latex free, sterile, monouso, lunghezza 400 mm ca.(± 10%) con raccordo universale e codice colore

Dettagli

SPETT.LE A.S.L. AL UFFICIO PROTOCOLLO VIA E. RAGGIO NOVI LIGURE (AL) DENOMINAZIONE DITTA SEDE LEGALE C.A.P. TELEFONO FAX SEDE COMMERCIALE

SPETT.LE A.S.L. AL UFFICIO PROTOCOLLO VIA E. RAGGIO NOVI LIGURE (AL) DENOMINAZIONE DITTA SEDE LEGALE C.A.P. TELEFONO FAX SEDE COMMERCIALE SPETT.LE A.S.L. UFFICIO PROTOCOLLO VIA E. RAGGIO 12 15067 NOVI LIGURE () DENOMINAZIO DITTA SEDE LEGE C.A.P. TELEFONO FAX SEDE COMMERCIE C.A.P. - CITTA TELEFONO FAX E.MAIL P.E.C. OGGETTO: PROCEDURA GOZIATA

Dettagli

quinquennale della fornitura di DM per ginecologia e ostetricia vari indetta con Del. N. 583 del 18/6/2018. Gara suddivisa in lotti. CIG vari.

quinquennale della fornitura di DM per ginecologia e ostetricia vari indetta con Del. N. 583 del 18/6/2018. Gara suddivisa in lotti. CIG vari. Direzione Generale Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana Segreteria 031.585.9471 - Fax 031.585.9892 dir.gen@asst-lariana.it Deliberazione n. 323 del 4 aprile 2019 OGGETTO: Aggiudicazione procedura

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1105 DEL 09/10/2018 OGGETTO (ID 15ECO014/1) FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE RX. PROCEDURA DI GARA SVOLTA

Dettagli

PROCEDURA RISTRETTA IN AVEN PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E PROCREAZIONE ASSISTITA

PROCEDURA RISTRETTA IN AVEN PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E PROCREAZIONE ASSISTITA PROCEDURA RISTRETTA IN AVEN PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E PROCREAZIONE ASSISTITA LOTTO 1 KIT PER PRELIEVO ENDOMETRIALE CITO-ISTOLOGICO ASPIRATO SENZA ANESTESIA (METODO

Dettagli

IL DIRETTORE DELL UNITA ORGANIZZATIVA ACQUISTI CENTRALIZZATI SSR CRAV

IL DIRETTORE DELL UNITA ORGANIZZATIVA ACQUISTI CENTRALIZZATI SSR CRAV DECRETO N. 175 DEL 17 OTTOBRE 2017 OGGETTO: Gara d appalto a mezzo procedura aperta per la fornitura, suddivisa in lotti, di protesi vascolari e, mediante accordo quadro, di protesi endovascolari in fabbisogno

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1169 DEL 03/11/2017 OGGETTO ID.13PRE021 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1087 DEL 20/10/2017 OGGETTO ID.16PRE011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI Da n. 1 a n. 22

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI Da n. 1 a n. 22 R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER CHIRURGIA MININVASIVA IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE

Dettagli

Fornitura biennale di sacche monouso e raccoglitori per drenaggio urinario a circuito chiuso

Fornitura biennale di sacche monouso e raccoglitori per drenaggio urinario a circuito chiuso annuale Fabbisogn annuale annuale annuale Totale lotto Lotto rif. Descrizione o Ditta % IVA USL8 ESTAV S.E. CIG 1 Sacca per urina in p.v.c. di grado medicale, trasparente, di adeguato spessore, capacita

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing. REGIONE AU T O NO MA FRIU LI VEN E ZIA GIULIA SERVIZI O SANITARIO REGIONALE DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI L.R. 23 luglio 2009, n.12, art.10, comma3 D.G.R. 3 dicembre 2009, n. 2717 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1276 DEL 29/11/2017 OGGETTO ID.16REA004 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTO DESERTO

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 127 DEL 16/02/2017 OGGETTO ID.15REA015. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023 L anno duemilanove, il giorno 13 del mese

Dettagli

ESITO DI GARA INFORMALE

ESITO DI GARA INFORMALE U.O. C. PROVVEDITORATO ECONOMATO ESITO DI GARA INFORMALE Oggetto : FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI NS PROT. 23145 DEL 05.10.2010 - PER CATETERISMO VESCICALE Si comunica che con determina del Dirigente U.O.

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 446 DEL 15/05/2017 OGGETTO ID.15REA001. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTO DESERTO

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 68 DEL 02/02/2017 OGGETTO ID.15REA014. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura annuale di

Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura annuale di Regione Lombardia AZIENDA SOCIO SANITARIO TERRITRORIALE LARIANA U.O.C. Gestione Approvvigionamenti e Logistica Direttore f.f.: Ing..Francesco Fontana Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 165 DEL 28/02/2017 OGGETTO ID.15PRE014. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064 L anno duemiladieci, il giorno 13

Dettagli

FOGLIO PREZZI n 1. Firma. AZIENDA SANITARIA LOCALE N 8 di CA- GLIARI DICHIARAZIONE D OFFERTA. Sub-lotto. Lotto

FOGLIO PREZZI n 1. Firma. AZIENDA SANITARIA LOCALE N 8 di CA- GLIARI DICHIARAZIONE D OFFERTA. Sub-lotto. Lotto FOGLIO PREZZI n 1 (Q) A FILTRI PER LEUCORIPRODUZIONE A LETTO DEL PAZIENTE Filtri ad alta efficienza per due o più A1 unità di sangue intero o emazie pezzi 2.000 A2 Filtri ad alta efficienza per una unità

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 697 DEL 25/07/2017 OGGETTO ID 16REA017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI DUE TOMOGRAFI A RISONANZA MAGNETICA (RM) 1.5 T DI CUI UNO OPZIONALE PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA COMPRENSIVI DEL

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 304 DEL 07/04/2017 OGGETTO ID.15REA005 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E N del 01/02/2017

D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E N del 01/02/2017 AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI Piazza Ospitale, 10 26900 LODI C.F. e Partita I.V.A. 09322180960 U.S.C. U.S.S. SERVIZIO Acquisti e Patrimonio Progressivo Ufficio N. 0045-17 D E T E R M I N

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 268 DEL 28/02/2018 OGGETTO ID.16REA014 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA )

COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA ) COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA 0000546027) PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELLA GESTIONE IN ESERCENZA DELLA MONGOLFIERA

Dettagli

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 DIPARTIMENTO LOGISTICO TECNICO Struttura Complessa Acquisti Via Carlo Boggio, 12 cap 12100 CUNEO tel. 0171 450660 fax 0171 450671 Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 Gara a procedura aperta, ai sensi e

Dettagli

R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale. Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR

R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale. Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR Allegato 5 al Disciplinare di gara R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR FORNITURA DI AGHI SPECIALI IN

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E NIDO DESTINATA

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E NIDO DESTINATA Allegato B) alla deliberazione n. 840 del 17/11/2017 CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER GINECOLOGIA, OSTETRICIA E NIDO DESTINATA ALLE AA.SS.LL. NO DI NOVARA, VC DI VERCELLI,

Dettagli

Decreto n. 217 del 06/11/2018

Decreto n. 217 del 06/11/2018 Decreto n. 217 del 06/11/2018 Oggetto: Gara europea a procedura aperta per l appalto del servizio di sportello linguistico regionale per la lingua friulana e di ufficio stampa dell ARLeF. Approvazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing. REGIONE AU T O NO MA FRIU LI VEN E ZIA GIULIA SERVIZI O SANITARIO REGIONALE DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI L.R. 23 luglio 2009, n.12, art.10, comma3 D.G.R. 3 dicembre 2009, n. 2717 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 L anno duemiladieci, il giorno 29 del mese di luglio, alle

Dettagli

Indirizzo Partita IVS N. Lotto/i di partecipazione

Indirizzo Partita IVS N. Lotto/i di partecipazione REGIONE ABRUZZO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO C.F. e P. Iva 00115590671 U. O. C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Direttore: Dott. Vittorio D Ambrosio Tel. 0861 420290 Fax. 0861 420292 Circonvallazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 406 DEL 06/05/2017 OGGETTO ID 15REA013 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

VERBALE DI GARA N. 1

VERBALE DI GARA N. 1 CITTÀ DI VERCELLI SETTORE OPERE PUBBLICHE, PATRIMONIO, SMART CITY E POLITICHE AMBIENTALI ED ENERGETICHE Servizio Immobili Istituzionali e Infrastrutture Sportive INTERVENTI SU STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI

Dettagli

CITTA' DI SAN MAURO TORINESE

CITTA' DI SAN MAURO TORINESE CITTA' DI SAN MAURO TORINESE Torino Metropoli - Città Metropolitana di Torino VERBALE N. 1 DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE A VERDE PUBBLICO DELL AREA TRA VIA RIVODORA E

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 457 DEL 14/09/2016 OGGETTO ID 14PRE001.1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE, REAGENTI E MATERIALI DI CONSUMO PER ALLERGOLOGIA, SIEROLOGIA E AUTOIMMUNITÀ

Dettagli

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, CASTELFRANCO VENETO. Repubblica Italiana

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, CASTELFRANCO VENETO. Repubblica Italiana COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, 36-31033 CASTELFRANCO VENETO Repubblica Italiana VERBALE DI GARA - PROCEDURA SELETTIVA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPECIALISTICO

Dettagli

DETERMINAZIONE N 36 DEL 20/01/2017

DETERMINAZIONE N 36 DEL 20/01/2017 Azienda Ospedaliero - Universitaria di Sassari Via Michele Coppino, 26 07100 SASSARI C.F/P.IVA 02268260904 DETERMINAZIONE N 36 DEL 20/01/2017 OGGETTO: Procedura Negoziata per l affidamento della fornitura

Dettagli

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LOGISTICO OPERATIVI RELATIVI ALLA PREPARAZIONE, ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE, GESTIONE, PROMOZIONE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Approvvigionamenti delegato dal Direttore Generale dell Azienda con delibera regolamentare

Dettagli

Codice: Codice:

Codice: Codice: COLPOSCOPIO A STATIVO - CENTREL S12 Codice: 312107 Leggero, compatto e portatile, il colposcopio Centrel S1 rappresenta la scelta ideale nel caso di un budget limitato senza rinunciare alla qualità. L

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Approvvigionamenti delegato dal Direttore Generale dell Azienda con delibera regolamentare

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO. LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24)

SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO. LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24) SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24) I CATETERI FOLEY IN LATTICE SILICONATO A 2 VIE debbono essere

Dettagli

Italia-Padova: Recipienti e sacche di raccolta, materiale di drenaggio 2015/S Avviso di aggiudicazione di appalto.

Italia-Padova: Recipienti e sacche di raccolta, materiale di drenaggio 2015/S Avviso di aggiudicazione di appalto. 1/17 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:299965-2015:text:it:html Italia-Padova: Recipienti e sacche di raccolta, materiale di drenaggio 2015/S 164-299965 Avviso di aggiudicazione

Dettagli

COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO %*%*%*%*%*%*%

COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO %*%*%*%*%*%*% COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO INFORTUNI. Seduta unica pubblica. %*%*%*%*%*%*% L'anno duemilasedici (2016), addì cinque (5) del

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 239 DEL 17/05/2016 OGGETTO ID 13PRO003.1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA. Q.tà annua. Base d asta unit. Lotto Voce Descrizione materiale. Campioni

DESCRIZIONE TECNICA. Q.tà annua. Base d asta unit. Lotto Voce Descrizione materiale. Campioni DESCRIZIONE TECNICA Lotto Voce Descrizione materiale 3 3 4 5 6 Set pericardiocentesi con catetere pigtail lungo 80/0 cm ca, calibro 7F, con dilatatore da 8F, ago 8G lungo 0 cm ca, dotato di guida da 0,038"

Dettagli

GARA D.M. VARI DI USO ROUTINARIO PROSPETTO DI AGGIUDICAZIONE

GARA D.M. VARI DI USO ROUTINARIO PROSPETTO DI AGGIUDICAZIONE GARA D.M. VARI DI USO ROUTINARIO All. 3 PROSPETTO DI AGGIUDICAZIONE Farmac Zabban SpA Via Persicetana, 26 40012 Calderara di Reno (BO) LOTTO 1: Abbassalingua Farmac Z Totale anno Totale anno Costo tot.

Dettagli

COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio)

COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio) Allegato alla determina n 312 del 07.12.2011 COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio) VERBALE DI GARA D APPALTO per l affidamento del servizio di : Assistenza Domiciliare e Scolastica ad anziani e disabili

Dettagli

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA (Istituita con L.R. 28/12/2006, n. 39) DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ##numero_data##

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA (Istituita con L.R. 28/12/2006, n. 39) DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ##numero_data## REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA (Istituita con L.R. 28/12/2006, n. 39) DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ##numero_data## Struttura: DIREZIONE AMMINISTRATIVA P.O. MANFREDONIA

Dettagli

ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA DIREZIONE GENERALE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA INFORMALE PER LA FORNITURA

ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA DIREZIONE GENERALE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA INFORMALE PER LA FORNITURA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA DIREZIONE GENERALE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA INFORMALE PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE IN ESECUZIONE DELLA

Dettagli

ESITO DI GARA ALLEGATO "A" PRIVO FTALATI. Lotto 1 - Drenaggio rotondo postchirurgico in PVC con trocar

ESITO DI GARA ALLEGATO A PRIVO FTALATI. Lotto 1 - Drenaggio rotondo postchirurgico in PVC con trocar Determinazione Dirigenziale n. 315/FED01/2013 del 11/09/2013. Aggiudicazione della procedura aperta per l affidamento della fornitura di Dispositivi monouso per drenaggio post chirurgico e aspirazione

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Approvvigionamenti delegato dal Direttore Generale dell Azienda con delibera regolamentare

Dettagli

PROSPETTO DI INDIVIDUAZIONE DEL MIGLIOR OFFERENTE - gara SISTEMI DI ASPIRAZIONE E DRENAGGIO (ID.09BS090.1) Ditta miglior offerente CAREFUSION

PROSPETTO DI INDIVIDUAZIONE DEL MIGLIOR OFFERENTE - gara SISTEMI DI ASPIRAZIONE E DRENAGGIO (ID.09BS090.1) Ditta miglior offerente CAREFUSION PROSPETTO DI INDIVIDUAZIONE DEL MIGLIOR OFFERENTE - gara SISTEMI DI ASPIRAZIONE E DRENAGGIO (ID.09BS090.1) Lotto Voce DESCRIZIONE Ditta miglior offerente Codice e/o Nome Commerciale Prezzo unitario offerto

Dettagli

COMUNE DI MESSINA Area Tecnica Dipartimento Lavori Pubblici

COMUNE DI MESSINA Area Tecnica Dipartimento Lavori Pubblici COMUNE DI MESSINA Area Tecnica Dipartimento Lavori Pubblici Verbale di gara del 03/02/2017 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete di raccolta delle acque meteoriche. Accordo

Dettagli