DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah"

Transcript

1

2 DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah 2 notti (19-21 settembre) ADELAIDE Hotel Crowne Plaza Adelaide 2 notti (21-23 settembre) ADELAIDE Noleggio auto 3 giorni Dodge Avenger (23-26 settembre)

3 Transfer: Traghetto Kangaroo Island A/R (23 settembre) Kangaroo island grazie alla sua posizione isolata dalla terra ferma, ha risentito solo in maniera marginale dell'insediamento europeo e conserva oggi buona parte della sua flora e fauna originaria, essendo dichiarata per un terzo del suo territorio parco nazionale o di conservazione. Sull'isola è infatti possibile vedere svariate specie autoctone di animali (koala, canguri, echidna, little penguins (pinguini minori), leoni marini e foche della Nuova Zelanda...) e circa 900 specie di piante. Kangaroo Island è inoltre conosciuta per l'allevamento di api e produzione di miele, prodotti fatti con olio di emu e di eucalipto, vino e altri prodotti gastronomici. Da non perdere:- Seguire una visita guidata a Seal Bay per osservare da vicino una colonia di leoni mairini - Esplorare il Parco Nazionale Flinders Chase dove potrete ammirare le Remarkable Rocks (formazioni rocciose di forma particolare), l'admiral Arch e colonie di foche originarie della Nuova Zelanda - Assistere a una parata notturna dei pinguini più piccoli al mondo visibili solo in Australia. KANGAROO ISLAND Hotel Aurora Ozone 1 notte (23-24 settembre)

4 ROBE Hotel Best Western Melaleuca Motel & Apartments 1 notte (24-25 settembre) Situato tra Adelaide e Mount Gambier, il Best Western Melaleuca Motel & Apartments gode di un facile accesso a varie attrazioni locali come l azienda vinicola Karatta Wines, la torre Beacon Hill Lookout Tower e la spiaggia di Long Beach. Sorge nel centro di Robe, a pochi passi dalla spiaggia, e offre la connessione WiFi gratuita e camere e appartamenti confortevoli. PORT CAMPBELL Hotel Best Western Great Ocean Road Motor Inn 1 notte (25-26 settembre) Situato a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Port Campbell, il Great Ocean Road Motor Inn vanta alloggi climatizzati con connessione internet Wi-Fi gratuita e patio privato, un bar, un'area barbecue, un parco giochi per bambini e un parcheggio gratuito. Port Campbell National Park si trova sulla Great Ocean Road ed è costituito da alte scogliere di pietra calcarea che sono state erose nel corso di migliaia di anni dando vita a varie formazioni rocciose che oggi rappresentano questo tratto panoramico costiero come per esempio i 12 Apostoli e il London Bridge.

5 Transfer: Port Campbell Melbourne Melbourne è la capitale dello Stato del Victoria e la seconda città più grande del Paese, che fu anche capitale dell'australia dal 1901 al Il piccolo insediamento urbano lungo il fiume Yarra crebbe notevolmente grazie alla scoperta dei giacimenti d'oro nel 1865 e ben presto vennero realizzati grandi viali lungo gli assi urbani principali che tuttora conferiscono alla città il senso di ampi spazi aperti. E' considerata una città di grande fascino, grazie alla contrapposizione di elementi architettonici vecchi e nuovi. Si trovano infatti moderni grattacieli accanto a bellissime dimore vittoriane, come si può notare seguendo il percorso a piedi 'Golden Mile Walk'. Melbourne è inoltre una città altamente multiculturale dove convivono diverse comunità etniche come dimostra anche la svariata offerta di piatti internazionali per cui la città è rinomata. Dappertutto, troverete bar e caffè che testimoniano la passione degli abitanti nel passare un po' di tempo, chiacchierando con amici e conoscenti. Tale è la predilezione per la gastronomia che esiste anche un Tram che fa servizio ristorante, un modo eccellente per gustarsi sia il panorama sia la buona cucina. MELBOURNE Hotel Mercure Melbourne Treasury Garden 3 notti (26-29 settembre)

6 ULURU Uluru (meglio conosciuto sotto il nome inglese Ayers Rock) è uno dei monoliti più grandi al mondo con un'altezza di 348 metri (anche se la maggior parte della sua massa è sotterranea come quella di un iceberg) e una circonferenza di 9.4 Km. Si erge nell'immensa piana desertica nel cuore dei Northern Territory (Australia centrale) a circa 440 Km ad ovest di Alice Springs, ed è una delle icone più conosciute dell'australia per il suo valore naturale e spirituale. E' ritenuto infatti un luogo sacro dalle popolazioni aborigene Anangu che sono responsabili della sua protezione e gestione. Tuttavia all'inizio del '900 questa terra è stata dichiarata proprietà del governo australiano e solo negli anni '80 ne è stato riconosciuto il titolo alle popolazioni aborigene che vi abitano. Da allora è stato nominato parco nazionale ed è oggi gestito congiuntamente dall'associazione Parks Australia e dalla popolazione Anangu che accompagnano i visitatori in escursioni a piedi, durante le quali raccontano della flora e fauna locali, delle antiche pratiche utilizzate per ottenete cibo e arnesi dalla terra e narrano le storie relative al Dreamtime (storia della creazione dell'universo e delle leggi che lo regolano).

7 AYERS ROCK Hotel Voyages Desert Garden hotel 1 notte (29-30 settembre) ESCURSIONE Monti Olgas e Tramonto al monolito Viaggio attraverso il deserto verso le 36 cupole di Kata Tjuta, meglio conosciute come Monti Olgas. Durante il tragitto breve sosta per ammirare il lato sud di Kata Tjuta. Al vostro arrivo vi aspetterà una camminata della Walpa Gorge di circa 2 Km. in compagnia della vostra guida che vi racconterà della fauna e della flora del luogo oltre ai profondi significati che le popolazioni aborigene locali attribuiscono a queste formazioni rocciose. Un buon bicchiere di vino australiano vi verrà offerto all'ora del tramonto mentre ammirerete gli splendidi colori del cielo e del deserto in questo particolare momento della giornata.

8 CAIRNS Cairns è la base ideale per compiere escursioni. Ogni giorno ne vengono offerte più di 160 per varie parti della regione circostante, tra cui le foreste pluviali dei Wet Tropics e la Grande Barriera Corallina. In pieno centro c'è la Cairns Lagoon, una grande piscina d'acqua salata sorvegliata da bagnini, ottima per rinfrescarsi con un bagno; l'impianto ospita spesso manifestazioni all'aperto. Poco più a nord della città c'è il richiamo di magnifiche spiagge, tra cui Trinity Beach. CAIRNS Hotel Mercure Cairns Harbourside 1 notte (30 settembre 1 ottobre) L albergo ha l aspetto di un villaggio tropicale, con i suoi colori vivaci che si ispirano al mondo dei coralli. L atmosfera è molto informale e già entrando nella hall ci si sente subito in vacanza. Le 341 camere sono spaziose e richiamano l ambiente marino nei decori e nelle tonalità dell arredo; dispongono di balcone, bagno con vasca e doccia separati, climatizzatore regolabile, asciugacapelli, televisore, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asse da stiro.

9 GREEN ISLAND Green Island è un'isola a largo di Cairns situata sulla barriera corallina. Facilmente raggiungibile da Cairns (soli 45 minuti di traghetto), è un'ottima destinazione per un'escursione giornaliera ma anche una buona destinazione dove spendere qualche notte nel suo resort di lusso. Sull'isola si può nuotare e fare snorkelling sul reef, passeggiare all'interno della sua foresta pluviale oppure rilassarsi sulla sua splendida spiaggia da cui si possono avvistare tartarughe, squali e banchi di pesci. GREEN ISLAND Hotel Green Island Resort 5 notti (1-6 ottobre)

10 SIDNEY Vibe Hotel Sidney 4 notti (6-10 ottobre) Lo stile di vita rilassato e all aria aperta ed il fascino architettonico fanno di Sydney una delle città più gradevoli e più facili da visitare. Gli abitanti sono cordiali e pieni di vita, con un modo di fare molto schietto, come i visitatori giunti durante le Olimpiadi di Sydney del 2000 hanno potuto constatare di prima mano. Non vi è alcun dubbio su quale città sia la vera metropoli cosmopolita d Australia. È Sydney, città di grande eleganza, appassionata di sport e sempre pronta a festeggiare, che sia Capodanno o l Australia Day. La Baia di Sydney è animata da battelli, yacht, lance, navi da crociera e kayak che lottano per conquistare un angolo della più bella baia del mondo. Prendete il sole su uno yacht ormeggiato in una delle baie o rilassatevi con una crociera in partenza da Circular Quay o Darling Harbour. Le isole della Baia di Sydney Fort Denison e le isole Shark, Clark, Rodd e Goat sono parte del patrimonio storico e culturale della città. In alcuni luoghi riecheggia ancora oggi la lunga storia aborigena, mentre in altri le strutture e gli antichi forti edificati dai detenuti deportati testimoniano il passato europeo. Con un estensione di oltre 30 ettari, i Giardini botanici reali (Royal Botanic Gardens) si estendono in uno dei punti più scenografici di Sydney, al limitare della baia. Nelle cucine dei ristoranti di Sydney rinomati cuochi preparano prelibate alchimie culinarie. Gli chef locali si sono trasformati in maestri di tendenze e di vita. SINGAPORE Hotel Rendezvous 2 notti (10-12 ottobre)

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Chiara & Giorgio Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia Benvenuti in Australia! La prima tappa del nostro viaggio

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

Australia Panorama 8 AUSTRALIA 9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA

Australia Panorama 8 AUSTRALIA   9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA Australia Panorama 1 Giorno Melbourne Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; facoltativa). Sistemazione nella camera riservata. 2 Giorno Melbourne Pomeriggio

Dettagli

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015)

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Dall 8 all 11 Novembre 2015 Partenza Milano-Dubai-Perth Perth - Città e Mare Iniziamo

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Alba & Fernando Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia e Nuova Zelanda Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati

Dettagli

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Lunedì 28 Gennaio: Val di Susa Malpensa Dubai Partenza dalla

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Marco & Dany Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: L Australia 1 È ora di partire Benvenuti in Australia! Ecco

Dettagli

1. Palermo. 2. In volo

1. Palermo. 2. In volo 1. Palermo 2. In volo Volo Alitalia Partenza dall'aeroporto di Palermo e arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino e arrivo all'aeroporto di Dubai Partenza dall'aeroporto

Dettagli

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione Pensando all Australia come meta di una vacanza non possono non venire in mente subito le tipiche immagini che la descrivono: distese infinite, deserti, gole rocciose, foreste, animali che l evoluzione

Dettagli

Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Australia Indimenticabile 11 28 Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK

AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK On the road nell'outback australiano Un deserto remoto disseminato di città fantasma, quel che resta dell'antica corsa all'oro. Dove regnano canguri e wallaby e l'uomo

Dettagli

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano.

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. Un esclusiva azeta viaggi T O U R A U S T R A L I A F A N T A S T I C A : L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. 1 GIORNO Italia/

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze Giovanna e Cristiano Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Il paradiso vi attende in armonia con la natura.

Il paradiso vi attende in armonia con la natura. Caldi cieli tropicali sopra di voi, la Grande Barriera Corallina sotto i vostri piedi, cibo raffinato ed alloggi di lusso benvenuti nel bellissimo Green Island Resort. Concedetevi il lusso, l avventura

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa Visita guidata al giardino botanico con aperitivo 180 Cesto di frutta e champagne in camera 130 Aperitivo sulla

Dettagli

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 Australia Isole Cook Auckland - Singapore Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 4 ottobre 2016 Milano > Singapore > Melbourne Inizia tre metri sopra il cielo il nostro meraviglioso

Dettagli

Australia, Tasmania e Fiji

Australia, Tasmania e Fiji Australia, Tasmania e Fiji Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Il meglio della costa Ovest Natura incontaminata Ideale per chi ama grandi Spazi 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

AUSTRALIA MOSAICO AUSTRALIANO DURATA DATA DA TAPPE ITINERARIO. 17 giorni / 14 notti fino a marzo 2020 principali aeroporti DA 5.495P.P.

AUSTRALIA MOSAICO AUSTRALIANO DURATA DATA DA TAPPE ITINERARIO. 17 giorni / 14 notti fino a marzo 2020 principali aeroporti DA 5.495P.P. AUSTRALIA MOSAICO AUSTRALIANO DURATA DATA DA 17 giorni / 14 notti fino a marzo 2020 principali aeroporti TAPPE ITINERARIO SOUTH AUSTRALIA - RED CENTER - TROPICAL NORTH QUEENSLAND - SYDNEY DA 5.495P.P.

Dettagli

TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney.

TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney. TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney. 01 giorno - Italia/Melbourne Partenza con volo di linea in classe economy via Dubai

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Classica 20 giorni / 19 notti Da Sydney ad Ayers Rock passando per Cairns, la Barriera

Dettagli

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 TOUR AUSTRALIA PARTENZA GARANTITA Con accompagnatore dall Italia DAL 11 AL 29 SETTEMBRE 2017 1 GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 Incontro dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017

DAL 11 AL 29 SETTEMBRE GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 TOUR AUSTRALIA PARTENZA GARANTITA Con accompagnatore dall Italia DAL 11 AL 29 SETTEMBRE 2017 1 GIORNO: ROMA FIUMICINO * PERTH (con scalo a Dubai) 11/09/2017 Incontro dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo.

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo. GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO 2018 Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo Lao Tzu BENVENUTI IN AUSTRALIA 23-24 Luglio Milano-Perth Partenza da Milano

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE

PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE Operativo voli in classe economy PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE Malpensa / Dubai Dubai / Perth Perth / Adelaide Adelaide / Melbourne Melbourne / Ayers Rock Alice Springs / Sydney Sydney

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney 1 GIORNO VOLO IN AUSTRALIA TOUR DI GRUPPO Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : QF8206 Milano/Dubai 1405 2210 QF 010 Dubai/Sydney 0215 2205 Pasti, rinfreschi, proiezione di films e pernottamenti

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

Santorini da Roma 2016

Santorini da Roma 2016 Santorini da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 30 aprile - 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno 2,

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Santorini da Verona 2016

Santorini da Verona 2016 Santorini da Verona 2016 Volo da Verona + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Verona: 30 maggio - 6, 13, 20 e 27 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio

Dettagli

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da

Dettagli

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti Australia / Nuova Caledonia Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini Itinerario

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti PERGOLA CLUB HOTEL & SPA 4* Costruito sui lati di una delle vallate di Mellieha, l'hotel offre splendide vedute sulla chiesa, sulla baia, sulle isole di Gozo e Comino, e sul villaggio. Il pittoresco villaggio

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GRANTITE RAINBOW IN BASILICATA Indice 1.Matera alcune delle 181 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Caveoso Hotel*** " 3 1.2.Sant'Angelo

Dettagli

AUSTRALIA, TERRA DI CONTRASTI

AUSTRALIA, TERRA DI CONTRASTI AUSTRALIA, TERRA DI CONTRASTI Viaggio di 15 giorni / 14 notti PARTENZE 23/4 7/5 4/6 2/7 13 E 20 / 8 10/9 quota per persona in camera doppia 4.650 1 giorno: ADELAIDE Accoglienza in lingua italiana e trasferimento

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Quantas. Arrivo

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di:

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di: AUSTRALIA EXPLORER L Australia un sogno di viaggio. Talmente lontana da sembrare irraggiungibile. Australia un Paese unico, con i suoi paesaggi, il suo clima, le persone ed una fauna incredibile. E impossibile

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Esplorando l'australia tour 20 giorni / 19 notti 18 giorni/17 notti da Melbourne all'affascinante

Dettagli

1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a bordo.

1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a bordo. Circuito individuale con noleggio auto Partenze giornaliere con voli di linea Cathay Pacific e Qantas 1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a

Dettagli

Arrivo ad Adelaide il Mercoledì, partenze da aprile 2019 a marzo 2020

Arrivo ad Adelaide il Mercoledì, partenze da aprile 2019 a marzo 2020 Azonzo Travel propone Azonzo in Australia, tour panorama Un viaggio per scoprire i panorami selvaggi di Kangaroo Island, percorrere la Great Ocean Road vicino a Melbourne, rilassarsi sulla spiaggia di

Dettagli

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Qantas delle

Dettagli

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014 Terra dei Contrasti ADELAIDE KANGAROO ISLAND MELBOURNE GREAT OCEAN ROAD SYDNEY BLUE MOUNTAINS AYERS ROCK KINGS CANYON ALICE SPRING WOOROONORAN NATIONAL PARK GRANDE BARRIERA CORALLINA CAIRNS 18 giorni /

Dettagli

AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer

AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer 2018-2019 A PARTIRE DA 4.390 A PERSONA DURATA: 14 11 PERSONE: 2 Viaggio di gruppo partenza a date fisse con guida locale parlante italiano, minimo 2 partecipanti

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE!

AUSTRALIAN EXPERIENCE! 0 AUSTRALIAN EXPERIENCE! - Programma EXTRA LARGE - 0 PROGRAMMA PRIVATO DAL 6 AL 25 AGOSTO 2011 (20 giorni/16 notti) MELBOURNE e la Great Ocean Road ADELAIDE e Kangaroo Island DARWIN e i parchi nazionali

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

CRETA APPARTAMENTI AMMOUDARA BEACH

CRETA APPARTAMENTI AMMOUDARA BEACH CRETA APPARTAMENTI AMMOUDARA BEACH Partenze dal 15 luglio al 2 settembre con volo da Roma LOCALITA': Situati ad Ammoudara, 3 km dal vivace centro di Agios Nikolaos, costa est dell'isola di Creta. La spiaggia

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA 1.Reggio Calabria alcune delle 87 str.disp.e selezionate Rainbow pag. 2 1.1.Hotel Continental*** " 3 1.2.B&B Night&Day

Dettagli

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Grecia Naxos Kavuras Village HHHH Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE 61 Grecia Naxos Kavuras Village Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 350 metri dalla bella spiaggia

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Australia: down under! Fascino, magia e luoghi sconfinati

Australia: down under! Fascino, magia e luoghi sconfinati Australia: down under! Fascino, magia e luoghi sconfinati Fascino, magia, orizzonti sconfinati, paesaggi mozzafiato, enormi distanze, una incredibile varietà di fauna e flora dalle forme, colori e dimensioni

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole C ook Malpensa/Dubai Dubai/Adelaide Adelaide/Melbourne Melbourne/Ayers Rock Ayers Rock/Alice Springs Alice Springs/Sydney Sydney/Aukland Aukland/Rarotonga Rarotonga/Aukland

Dettagli

Australia e Polinesia

Australia e Polinesia Il nostro viaggio di nozze!!! Valeria e Emanuele Australia e Polinesia 19-20/6/2017: Italia/Australia Partenza da Milano Malpensa, cambio volo a Dubai destinazione Adelaide!! Adelaide, capitale dello stato

Dettagli

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Naturalmente australia

Naturalmente australia Naturalmente australia Programma di viaggio Speciale viaggi di nozze Maggio Ottobre 2013 Sydney e la sua spettacolare baia, il Red Centre, cuore rosso dell immenso continente australiano, il Parco Kakadu,

Dettagli

AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti

AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti Australia / Figi Adelaide, Kangaroo Island, Melbourne, Great Ocean Road, Penguin Parade, Ayers Rock, Sydney & Isole Fiji Matamanoa

Dettagli

AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI

AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI Itinerario consigliato 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE 3 GIORNO - MELBOURNE 4 GIORNO - MELBOURNE 5 GIORNO - MELBOURNE / HOBART 6 GIORNO - HOBART

Dettagli

Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns

Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns Azonzo Travel propone Azonzo in Australia, tour classico Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns Arrivo a Melbourne il Sabato, partenze

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre 2017 18 giorni/17 notti 7.750 tel. 0461 383111 partenze@gitanviaggi.it www.gitanviaggi.it G Day MATE! Welcome in aussie Australia: il paese downunder.

Dettagli

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER Giorno 1 - PARTENZA DALL ITALIA Incontro con il nostro accompagnatore all aeroporto. Volo internazionale per Sidney. Giorno 2 - ITALIA - SIDNEY Arrivo all'aeroporto

Dettagli

AUSTRALIA 6 28 MARZO 2017

AUSTRALIA 6 28 MARZO 2017 AUSTRALIA 6 28 MARZO 2017 PROGRAMMA DEL VIAGGIO 06-03 Volo Milano - Dubai 1. BA 585 S 06MAR LINLHR HS9 0730 0900 Volo Dubai - Melbourne 2. QF 10 S 06MAR LHRMEL HS9 1155 #2125 07-03 Arrivo a Melbourne alle

Dettagli

Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio - 6, 13, 20 e 27 agosto - 3, 10 e 17 settembre

Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio - 6, 13, 20 e 27 agosto - 3, 10 e 17 settembre Mykonos da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno - 2, 9, 16, 23 e

Dettagli

AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer 2019/2020

AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer 2019/2020 AUSTRALIA / VIAGGI DI GRUPPO Australian Explorer 2019/2020 A PARTIRE DA 4.410 A PERSONA DURATA: 14 11 PERSONE: 2 Viaggio di gruppo partenze a date fisse con guida locale parlante italiano, minimo 2 partecipanti.

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

Catania e dintorni: 372 strutture disponibili

Catania e dintorni: 372 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA ORIENTALE Catania >>>>>>>>> Catania e dintorni: 372 strutture disponibili

Dettagli

Dicembre 2016 Ottobre 2017

Dicembre 2016 Ottobre 2017 Dicembre 2016 Ottobre 2017 INDICE AUSTRALIA AUSTRALIA FANTASTICA 4 AUSTRALIA DREAMTIME 5 TERRA AUSTRALIS 7 ESTENSIONE KAKADU NATIONAL PARK 8 AUSTRALIA DREAMTIME & ISOLE FIJI 9 AUSTRALIA FANTASTICA & NUOVA

Dettagli

AUSTRALIA MARZO Arrivo a Melbourne alle ore 2125 Transfer privato all Hotel con guida italiana

AUSTRALIA MARZO Arrivo a Melbourne alle ore 2125 Transfer privato all Hotel con guida italiana AUSTRALIA MARZO 2018 PROGRAMMA DEL VIAGGIO 04-03 Volo Milano - Dubai 1. QF 8206 04MAR MXPDXB 1340 2245 Volo Dubai - Melbourne 2. QF 10 S 05MAR DXBMEL 0105 #2125 05-03 Arrivo a Melbourne alle ore 2125 Transfer

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort

Vinpearl Phu Quoc Resort V I N P E A R L P H U Q U O C R E S O R T V I E T N A M N O V I T À L Vinpearl Phu Quoc Resort Phu Quoc - Vietnam isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Grand Hilarium. GRAND HILARIUM (cod ) Pernottamento e prima colazione in doppia standard. Epifania a Istanbul

Grand Hilarium. GRAND HILARIUM (cod ) Pernottamento e prima colazione in doppia standard. Epifania a Istanbul Epifania a Istanbul Grand Hilarium Categoria ufficiale locale *** Valutazione Alpitour Struttura dalle dimensioni contenute, il suo punto di forza èla posizione, ideale per scoprire la città in piena autonomia.

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

DAL 12 AL 30 OTTOBRE 2018

DAL 12 AL 30 OTTOBRE 2018 DAL 12 AL 30 OTTOBRE 2018 12 OTTOBRE: ROMA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea per Melbourne via Londra, con volo in coincidenza per l Australia. Pasti

Dettagli

AUSTRALIA. Il tour nell Australia classica 19 giorni/16 notti

AUSTRALIA. Il tour nell Australia classica 19 giorni/16 notti AUSTRALIA Il tour nell Australia classica 19 giorni/16 notti Pensando all Australia come meta di una vacanza non possono non venire in mente subito le tipiche immagini che la descrivono: distese infinite,

Dettagli

AUSTRALIA & POLINESIA FRANCESE dagli antipodi al cuore dell oceano Pacifico

AUSTRALIA & POLINESIA FRANCESE dagli antipodi al cuore dell oceano Pacifico AUSTRALIA & POLINESIA FRANCESE dagli antipodi al cuore dell oceano Pacifico Partenze individuali con voli Cathay Pacific 1 giorno: Milano Malpensa Hong Kong Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con

Dettagli

1 giorno: Milano Malpensa (o Roma) Hong Kong Partenza da Milano Malpensa con volo Cathay Pacific per Hong Kong. Notte a bordo.

1 giorno: Milano Malpensa (o Roma) Hong Kong Partenza da Milano Malpensa con volo Cathay Pacific per Hong Kong. Notte a bordo. Partenze giornaliere con voli di linea Cathay Pacific e Qantas. 1 giorno: Milano Malpensa (o Roma) Hong Kong Partenza da Milano Malpensa con volo Cathay Pacific per Hong Kong. Notte a bordo. 2 giorno:

Dettagli

Hotel Oriente Vico Equense Sorrento Coast Il fascino dell eleganza in una location esclusiva

Hotel Oriente Vico Equense Sorrento Coast Il fascino dell eleganza in una location esclusiva Hotel Oriente Vico Equense Sorrento Coast Il fascino dell eleganza in una location esclusiva L a Costa di Sorrento è considerata una tra le mete più ambite del Sud Italia grazie alla sua storia e quella

Dettagli

Australia Tour di gruppo Agosto 2017

Australia Tour di gruppo Agosto 2017 Australia Tour di gruppo 13 27 Agosto 2017 Viaggio alla scoperta della selvaggia natura Australia, da Sydney fino al Western Australia Per chi ama viaggiare in compagnia e condividere il tour con nuovi

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli