Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Australia Indimenticabile Febbraio 2017"

Transcript

1 Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise fino a 12 partecipanti. Perth, Adelaide, Kangaroo Island, Palm Cove, Ayers Rock e Sydney. 11 Febbraio 2017: ITALIA LONDRA -DUBAI (Emirati Arabi Uniti) Partenza dall Italia con volo di linea Qantas Airways per Perth via Londra e Dubai. Pasti e pernottamento a bordo. 12 Febbraio 2017: DUBAI (Emirati Arabi Uniti) PERTH (Australia) Proseguimento su volo di linea Qantas Airways per Perth. 13 Febbraio 2017: PERTH (Australia) Arrivo di prima mattina a destinazione. Disbrigo delle formalità doganali, ritiro bagaglio ed incontro con l'autista per il trasferimento privato in centro. Sistemazione immediata presso l'hotel Sullivan Perth 3* o similare, prima colazione inclusa. Resto della giornata a disposizione per riprendersi dalle ore di volo, per relax o iniziare ad esplorare in piena libertà la città. 14 Febbraio 2017: PERTH (Visita guidata della città) Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città di Perth e dei suoi dintorni. Sosta al panoramico Kings Park da cui si gode una magnifica vista sullo skyline della città. Si prosegue la visita con il centro storico ed i giardini botanici dove si avrà la possibilità di sperimentare la Tree Top Walk, una camminata sulla "cima degli alberi". Visita delle magnifiche spiagge di Cottesloe Beach fino a raggiungere la storica ed elegante Fremantle. Tempo a disposizione per passeggiare tra i quartieri, visitare la cittadina, fare shopping o prendere un aperitivo nei moltissimi caffè. Rientro a Perth con una romantica crociera sullo Swan River. Arrivo a destinazione pranzo e pomeriggio libero a disposizione. 15 Febbraio 2017: PERTH Giornata libera a disposizione. Possibilità di effettuare (con supplemento) un escursione di un intera giornata al Deserto dei Pinnacoli in 4x4 nel Nambung National Park, per poter ammirare le curiose formazioni calcaree che emergono da una piana desertica o per una emozionate surfata tra le dune di sabbia. In alternativa potrete passare una tranquilla giornata nella paradisiaca Rottnest Island a stretto contatto con la prorompente flora e fauna selvatica australiana.

2 16 Febbraio 2017: PERTH - ADELAIDE Prima colazione in hotel. Di prima mattina trasferimento privato all'aeroporto di Perth in tempo utile per imbarcarsi su volo di linea Qantas Airways per Adelaide. Arrivo a destinazione, trasferimento privato in centro città. Sistemazione immediata presso l'hotel Ibis Adelaide 3,5*, prima colazione inclusa. Resto del pomeriggio a disposizione per una breve visita libera della capitale del South Australia. 17 Febbraio 2017: ADELAIDE KANGAROO ISLAND Partenza dal vostro hotel di Adelaide verso le e viaggio in direzione di Cape Jervis dove è previsto l'imbarco sul ferryboat che traghetta su Kangaroo Island. Arrivo sull'isola e partenza alla scoperta di questo fantastico parco nazionale tutelato dall'unesco e considerato una vera e propria Australia in miniatura dove potrete incontrare tutte le specie animali autoctone d'australia. Pranzo incluso. La giornata prevede la visita alla Clifford's Honey Farm dove potrete assaggiare il famoso miele prodotto sull'isola e poi proseguimento alla scoperta del Parndana Wildlife Park e di Seal Bay, quest'ultima famosa per la colonia di leoni marini che popola le spiagge. In serata arrivo al vostro hotel e pernottamento. Pernottamento sull'isola presso l'aurora Ozone Hotel 3,5* o similare, colazione inclusa. 18 Febbraio 2017: KANGAROO ISLAND - ADELAIDE Proseguimento del tour dell'isola con la visita alla Emu Ridge Eucalyptus Distillery, altra azienda caratteristica dell'isola, e poi tour delle famose grotte Kelly Cave. Dopo la sosta per il pranzo visita al Flinders Chase National Park dove si trovano le icone più conosciute dell'isola tra cui Remarkable Rocks, Admiral's Arch, Cape du Couedic. A fine tour, rientro a Penneshaw per imbarcare sul traghetto di rientro. Arrivo in serata ad Adelaide e pernottamento. Sistemazione presso l'hotel Ibis Adelaide 3,5* o similare, colazione inclusa. 19 Febbraio 2017: ADELAIDE CAIRNS PALM COVE Trasferimento privato in mattinata in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi su volo di linea Qantas Airways per Cairns. Arrivo a destinazione e trasferimento privato verso la soleggiata e tranquilla località di Palm Cove. Sistemazione presso l'hotel Reef House Palm Cove 3,5* o similare, prima colazione inclusa. Resto del pomeriggio a disposizione per relax o attività balneari.

3 20 Febbraio 2017: PALM COVE (Escursione catamarano Barriera Corallina) Escursione in catamarano sulla barriera corallina dove si avrà tempo a disposizione per fare snorkelling tra acque cristalline, coralli e svariatissimi pesci. In alternativa potrete godere delle ore di sole per relax sulla spiaggia o ammirare la moltitudine di pesci colorati dal fondo in vetro dell'imbarcazione. Pranzo a buffet a bordo. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel. 21 Febbraio 2017: PALM COVE Giornata libera a disposizione. Si consiglia (con supplemento) di effettuare, a scelta, una delle seguenti escursioni proposte: Cape Tribulation & Foresta di Daintree per poter ammirare una delle più antiche foreste pluviali australiane oppure Foresta di Kuranda, dove si avrà la possibilità di ammirare la foresta tropicale a bordo di un scenografico treno e terminare la giornata a bordo di una funivia attraverso eucalipti e piante tropicali. 22 Febbraio 2017: PALM COVE Giornata libera a disposizione per godere del sole o per attività individuali. 23 Febbraio 2017: PALM COVE - CAIRNS AYERS ROCK (Tramonto su Uluru) Di prima mattina trasferimento privato all'aeroporto di Cairns, in tempo utile per imbarcarsi su volo di linea Qantas Airways per Ayers Rock. Arrivo a destinazione e trasferimento collettivo in shuttle bus in hotel. Sistemazione presso l'hotel Voyages Outback Pioneer 3,5* o similare, prima colazione inclusa. Nel pomeriggio escursione ai Monti Olgas 36 cupole di rossa arenaria che si alzano dalla piatta linea di orizzonte. Queste montagne, note anche con il nome inglese di monti Olgas, sono costituite da 36 enormi e spettacolari cupole di conglomerato e di roccia arenaria, formatasi intorno a 550 milioni di anni fa. Buona parte di questa zona è ancora soggetta alla legge tradizionale degli aborigeni in quanto molte cerimonie aborigene hanno ancora luogo in queste aree sacre e sono tuttora rivestite di profondo significato per le genti locali. Un'area non soggetta a nessuna di queste proibizioni, ma che comunque richiede enorme rispetto da parte di noi occidentali, è la prossima tappa della vostra escursione: il Walpa Gorge, o Gola del Vento. Il sentiero segue il corso del torrente (secco) che scorre fra due enormi cupole di roccia, la piú alta delle quali si eleva a 546 metri di altezza sopra il piano desertico sottostante. Al termine dell'escursione vi attenderá uno spettacolo che inspira chi vi assiste da migliaia di anni: il tramonto su Uluru. Guardare il monolite accendersi al sole della sera e osservare il progressivo cambiamento di colore sorseggiando un buon vino. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

4 24 Febbraio 2017: AYERS ROCK (Kata Tjuta e alba su Uluru) - SYDNEY In piedi prima del sole per dirigerci verso il punto panoramico per l'alba, alla base di Uluru e a circa 25 minuti dall'ayers Rock Resort. Il viaggio attraverso il deserto verso il lato orientale di Uluru comincia nell'oscuritá che precede l'alba e dove osservate i colori del celebre monolite al sorgere del sole, gustandovi una buona tazza di caffè e qualche dolce tipico australiano. Dopo l'alba, raggiungeremo la pozza d'acqua sacra di Mutitjulu, dove ci attende il significato spirituale di quest'area e scoprirete dipinti aborigeni originali sulla roccia. Passeggiate lungo il percorso dei Mala, come facevano gli antichi aborigeni, visitate le grotte a forma di onda e apprezzate il valore culturale di questa affascinante area sacra. Osservate da vicino il colore naturale di Uluru e la sua straordinaria geologia. La prossima fermata è il famoso Centro Culturale, celebre in tutto il mondo: un insieme di ambienti dedicati alla spiegazione e alla interpretazione della legge e della cultura degli aborigeni Anangu, custodi e legittimi proprietari di Uluru e Kata/Tjuta. Al termine rientro in hotel e traasferimento collettivo in shuttle bus in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi su volo di linea Qantas Airways per Sydney. Arrivo a destinazione, ritiro bagaglio e trasferimento privato in zona CBD. Sistemazione presso l'hotel Travelodge Wynyard 3,5* o similare, prima colazione inclusa. 25 Febbraio 2017: SYDNEY (Visita guidata della città e crociera sulla baia) Partenza dal Vostro hotel alla scoperta della città di Sydney e dei suoi dintorni. Si trascorrerà la mattinata a Manly Beach, quartiere a pochi chilometri dal centro città, collegato dallo spettacolare Sydney Harbour Bridge. Partenza da Darling Harbour ore per una crociera sulla baia alla scoperta di Darling Harbour, il famoso e maestoso Harbour Bridge, la futuristica Opera House. Durante la minicrociera sulla baia avrete la possibilità di scoprire la città da un punto di vista diverso e di gustare un ottimo buffet a bordo. Dopo la crociera, partenza alla scoperta dei punti più caratterstici della città tra cui la zona dei Rocks, i giardini botanici, Kings Cross e molto altro ancora. Pomeriggio a disposizione per proseguire le visite individuali. Al termine della giornata rientro libero in hotel. 26 Febbraio 2017: SYDNEY Giornata libera a disposizione. Si consiglia (con supplemento) di effettuare un escursione di un intera giornata alle Blue Mountains. Famose per le loro sfumature blu sono costituite da un milione di ettari di imponenti foreste, scarpate di arenaria, canyon, cascate e incontaminato bush. 27 Febbraio 2017: SYDNEY - ITALIA Mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio trasferimento PRIVATO in aeroporto in tempo utile per imbarcarsi su volo di linea Qantas Airways per l'italia, transito a Londra. Pasti e pernottamento a bordo. 28 Febbraio 2017: ITALIA Arrivo in Italia e fine di questa fantastica avventura!!!!

5 Quota individuale in camera doppia : Euro La quota di viaggio include: - Volo intercontinentale dall Italia con British Airways / Qantas Airways in classe economy - Voli interni con Qantas Airways in classe economy - Trasferimenti organizzati da/per gli aeroporti - Hotel categoria 3,5* con prima colazione inclusa - Escursioni e visite come da programma: Visita della città di Perth/Fremantle/Crociera Swan River / 4H INGLESE Visita 2gg/1 Kangaroo Island / 2GG INGLESE Crociera in catamarano sulla Barriera Corallina / 8H INGLESE Tramonto su Uluru / 4H INGLESE Base di Uluru e tramonto / 4H INGLESE Kata Tjuta ed alba su Uluru / 4H - INGLESE Visita della città di Sydney e crociera sulla baia / 4H INGLESE - Assistenza dall Italia e in loco da parte del nostro corrispondente locale - Assicurazione medico/bagaglio ( Euro spese mediche Euro bagaglio) La quota di viaggio non include: - Pasti se non menzionati nel programma - Escursioni opzionali a Perth / Palm Cove / Sydney: Visita al deserto dei Pinnacoli - pranzo incluso Eur 160 / 8H INGLESE Visita intera giornata Rottnest island - pranzo incluso Eur 135 / 8H INGLESE Kuranda All inclusive - pranzo incluso Eur 160 / 8H INGLESE Cape Tribulation & Foresta di Daintree - pranzo incluso Eur 150 / 8H INGLESE - Tasse aeroportuali (650 Euro circa) - Supplemento singola (900 Euro) - Supplemento escursioni guida italiana disponibili solo a Perth/Kangaroo Island/Sydney (580 euro - garantite con minimo 6 partecipanti) - Riduzione tripla (Su richiesta)

Australia Tour di gruppo Agosto 2017

Australia Tour di gruppo Agosto 2017 Australia Tour di gruppo 13 27 Agosto 2017 Viaggio alla scoperta della selvaggia natura Australia, da Sydney fino al Western Australia Per chi ama viaggiare in compagnia e condividere il tour con nuovi

Dettagli

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney 1 GIORNO VOLO IN AUSTRALIA TOUR DI GRUPPO Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : QF8206 Milano/Dubai 1405 2210 QF 010 Dubai/Sydney 0215 2205 Pasti, rinfreschi, proiezione di films e pernottamenti

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015)

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Dall 8 all 11 Novembre 2015 Partenza Milano-Dubai-Perth Perth - Città e Mare Iniziamo

Dettagli

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti Australia / Nuova Caledonia Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini Itinerario

Dettagli

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano.

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. Un esclusiva azeta viaggi T O U R A U S T R A L I A F A N T A S T I C A : L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. 1 GIORNO Italia/

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di:

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di: AUSTRALIA EXPLORER L Australia un sogno di viaggio. Talmente lontana da sembrare irraggiungibile. Australia un Paese unico, con i suoi paesaggi, il suo clima, le persone ed una fauna incredibile. E impossibile

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Marco & Dany Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: L Australia 1 È ora di partire Benvenuti in Australia! Ecco

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore)

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) AUSTRALIA Dall 1 al 16 aprile 16 GIORNI PERTH, PINNACOLI, ADELAIDE, KANGAROO ISLAND, SYDNEY DOPO SYDNEY SI POSSONO SEGUIRE DUE ITINERARI DIVERSI: IL CUORE AUSTRALIANO CON IL DESERTO DI AYERS ROCK E IL

Dettagli

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014 Terra dei Contrasti ADELAIDE KANGAROO ISLAND MELBOURNE GREAT OCEAN ROAD SYDNEY BLUE MOUNTAINS AYERS ROCK KINGS CANYON ALICE SPRING WOOROONORAN NATIONAL PARK GRANDE BARRIERA CORALLINA CAIRNS 18 giorni /

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE!

AUSTRALIAN EXPERIENCE! 0 AUSTRALIAN EXPERIENCE! - Programma EXTRA LARGE - 0 PROGRAMMA PRIVATO DAL 6 AL 25 AGOSTO 2011 (20 giorni/16 notti) MELBOURNE e la Great Ocean Road ADELAIDE e Kangaroo Island DARWIN e i parchi nazionali

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

TOUR STELLA AFRICANA

TOUR STELLA AFRICANA SUD AFRICA Durata: 10 Giorni e 9 Notti Periodo: Ottobre 2016 - Ottobre 2017 Destinazione: Africa Tipo Vacanza: Sud Africa Struttura: hotels- lodges o campi tendati cat.4 stelle Trattamento: Come da Programma

Dettagli

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA, La terra dei sogni Dal 09 al 25 Gennaio 2017 Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Qantas delle

Dettagli

Dicembre 2016 Ottobre 2017

Dicembre 2016 Ottobre 2017 Dicembre 2016 Ottobre 2017 INDICE AUSTRALIA AUSTRALIA FANTASTICA 4 AUSTRALIA DREAMTIME 5 TERRA AUSTRALIS 7 ESTENSIONE KAKADU NATIONAL PARK 8 AUSTRALIA DREAMTIME & ISOLE FIJI 9 AUSTRALIA FANTASTICA & NUOVA

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Alba & Fernando Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia e Nuova Zelanda Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

BILLABONG TOUR 1-2 GIORNO: ITALIA MELBOURNE. 3 GIORNO: MELBOURNE giro città & Eureka Tower

BILLABONG TOUR 1-2 GIORNO: ITALIA MELBOURNE. 3 GIORNO: MELBOURNE giro città & Eureka Tower BILLABONG TOUR 1-2 GIORNO: ITALIA MELBOURNE Partenza dai principali aeroporti italiani per l Australia con scalo tecnico negli Emirati o in Oriente. Pasti a bordo. Arrivo a Melbourne il 2 giorno alla sera,

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

4 Giorno MELBOURNE - PHILLIP ISLAND NATURE PARK - MELBOURNE Pasti inclusi: prima colazione e cena Prima colazione in hote "Capitale culturale d'austra

4 Giorno MELBOURNE - PHILLIP ISLAND NATURE PARK - MELBOURNE Pasti inclusi: prima colazione e cena Prima colazione in hote Capitale culturale d'austra AUSTRALIA E TASMANIA - 22 GIORNI/17 NOTTI Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 22 Giorni / 17 Notti Accompagnatore dall Italia + voli di linea + pu Quota individuale di partecipazione

Dettagli

VIAGGIO ALLE HAWAII. 2 GIORNO: HONOLULU Intera giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento.

VIAGGIO ALLE HAWAII. 2 GIORNO: HONOLULU Intera giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento. VIAGGIO ALLE HAWAII PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO o ROMA/NEW YORK JFK/LOS ANGELES/HONOLULU Partenza con volo di linea diretto a New York. Cambio di aeromobile e proseguimento per Honolulu via Los

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PARTENZA 3 SETTEMBRE 03 Settembre: Roma Fiumicino Malpensa - Hong Kong Ritrovo presso l aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino almeno 2 ore prima della

Dettagli

Stop Over Australia. Sydney. Melbourne. Australia. Holiday Inn Darling Harbour 3* The Grace Hotel 4* Four Seasons 5* Novotel Melbourne on Collins 4*

Stop Over Australia. Sydney. Melbourne. Australia. Holiday Inn Darling Harbour 3* The Grace Hotel 4* Four Seasons 5* Novotel Melbourne on Collins 4* Titolo Australia L Australia è una terra di contrasti dove città cosmopolite si contrappongono a quieti centri rurali, montagne innevate a paesaggi desertici, spiagge coralline a foreste pluviali tappezzate

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah 2 notti (19-21 settembre) ADELAIDE Hotel Crowne Plaza Adelaide 2 notti (21-23 settembre) ADELAIDE Noleggio auto 3 giorni Dodge Avenger (23-26 settembre) Transfer: Traghetto

Dettagli

... il tuo viaggio su misura. Aprile Marzo Australia Nuova Zelanda Oceano Pacifico

... il tuo viaggio su misura. Aprile Marzo Australia Nuova Zelanda Oceano Pacifico ... il tuo viaggio su misura Aprile 2015 - Marzo 2016 Australia Nuova Zelanda Oceano Pacifico I viaggi firmati Gastaldi 1860 Viaggi di qualità, personalizzabili per ogni viaggiatore ma ai prezzi più convenienti

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 Australia Isole Cook Auckland - Singapore Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 4 ottobre 2016 Milano > Singapore > Melbourne Inizia tre metri sopra il cielo il nostro meraviglioso

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS CON GUIDA PARLANTE ITALIANO 8 NOTTI EFFETTIVE IN AUSTRALIA TOUR THE ROCKS SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS OPERA HOUSE GIORNO 1 - ARRIVO A SYDNEY Arrivo a SYDNEY, disbrigo delle formalità doganali, incontro con

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante 1 ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO Dal 9 al 16 luglio 2016 2 15 luglio 16 luglio ORARIO DEI VOLI TRIESTE /MONACO MONACO/OSLO OSLO/BODO ALTA/OSLO OSLO/MONACO 06.35 07.35 08.45 10.55 14.20 15.50 20.05 22.00

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo Capodanno Bangkok e Phuket Viaggio di 12 giorni / 9 notti da MILANO MALPENSA dal 26 dicembre 2016 al 06 gennaio 2017 Conferma immediata - Prezzo garantito. 26 dicembre : Milano Malpensa Abu Dhabi Partenza

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 1DICEMBRE: ROMA/CUBA L AVANA Ritrovo dei Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza alle ore 10.35 con volo per

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE

PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE Operativo voli in classe economy PROPOSTA VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA + MALDIVE Malpensa / Dubai Dubai / Perth Perth / Adelaide Adelaide / Melbourne Melbourne / Ayers Rock Alice Springs / Sydney Sydney

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

AUSTRALIA Il respiro dell Outback Dalla grande barriera corallina ad Ayers Rock, fino a Kangaroo Island e Sydney. 22 giorni

AUSTRALIA Il respiro dell Outback Dalla grande barriera corallina ad Ayers Rock, fino a Kangaroo Island e Sydney. 22 giorni AUSTRALIA Il respiro dell Outback Dalla grande barriera corallina ad Ayers Rock, fino a Kangaroo Island e Sydney. 22 giorni L Australia è una destinazione ambita da tanti viaggiatori e per visitarla tutta

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 1 giorno - 7 LUGLIO lunedì - ROMA/ DUBAI Partenza dall Italia per l Australia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Pagina 6 TOUR CULTURALE TUTTO BRASILE

Pagina 6 TOUR CULTURALE TUTTO BRASILE Pagina 6 Pagina 7 17 luglio 2016 ITALIA/MILANO MALPENSA BRASILE/MANAUS Costituzione del grupo presso l aeroporto di Milano Malpensa e imbarco per il Brasile com Volo TAM delle 22.20. 18 luglio 2016 MANAUS

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

Australia e Oceania 2017

Australia e Oceania 2017 2017 AUSTRALIA E OCEANIA Australia e Oceania 2017 australia, nuova zelanda, polinesia, fiji, isole cook, nuova caledonia LA VACANZA É UNA COSA SERIA Australia e Oceania AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, POLINESIA,

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in hotel e visita libera della

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

COSTA RICA E SANTO DOMINGO

COSTA RICA E SANTO DOMINGO COSTA RICA E SANTO DOMINGO 14 giorni a partire da 2595pp Una combinazione unica per fondere armoniosamente la natura spettacolare, vivace e multiforme del Costa Rica insieme al comfort ed allo scenario

Dettagli

1 giorno ROMA - MELBOURNE

1 giorno ROMA - MELBOURNE 1 giorno ROMA - MELBOURNE Nel pomeriggio apre il check-in della British presso presso il vostro aeroporto di partenza. Avete a vostra disposizione la franchigia di 30 kg a persona da imbarcare e 7 Kg da

Dettagli

Il Sogno DAL 30 SETTEMBRE AL 21 OTTOBRE 2012 22 GIORNI

Il Sogno DAL 30 SETTEMBRE AL 21 OTTOBRE 2012 22 GIORNI Il Sogno DAL 30 SETTEMBRE AL 21 OTTOBRE 2012 22 GIORNI Viaggiamo inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi, e imparare più cose sul mondo di

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST Serie Prezzo 2321,00 Giorni 9 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA AGOSTO 2016 A OTTOBRE 2016 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

AUSTRALIA AUSTRALIA. Nuova Zelanda e Isole del Pacifico

AUSTRALIA AUSTRALIA. Nuova Zelanda e Isole del Pacifico AUSTRALIA AUSTRALIA Nuova Zelanda e Isole del Pacifico Aprile 2015 - Marzo 2016 besttoursitalia.it Un mondo di emozioni Ci sono emozioni che solo un viaggio è capace di dare. Vicino o lontano, un viaggio

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli