NEPAL. Antico Regno Himalayano Pokhara e la valle Kathmandu

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEPAL. Antico Regno Himalayano Pokhara e la valle Kathmandu"

Transcript

1 NEPAL Antico Regno Himalayano Pokhara e la valle Kathmandu Aprile Un itinerario pensato per chi vuole scoprire gli aspetti piu suggestivi di questo antico Regno Himalayano. Kathmandu, vivace capitale del Nepal, è ricca di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, mercati e quartieri dall'atmosfera antica; la sua Valle, offre paesaggi montani emozionanti e città storiche di grande interesse. L'Himalaya come l'avete sempre immaginato: una montagna perfetta, ricoperta di neve, che si rispecchia nelle limpide acque di un lago; un villaggio disteso lungo le sue rive, in cui risuona, pacifico e cadenzato, il suono dei mantra buddisti... questa è Pokhara, per molti ultima frontiera prima di arrampicarsi lungo la montagna, per altri luogo di partenza per piacevoli escursioni alla scoperta di grotte, cascate, villaggi tibetani e punti panoramici per ammirare le alte vette che la circondano.

2 21 Aprile Venerdì AREZZO - ROMA - KATHMANDU Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 12:30 Arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo di linea Turkish Airlines per Kathmandu con scalo e cambio aereo a Istanbul TK1864 Roma/Istanbul 19:45/23:20 TK 726 Istanbul/Kathmandu 01:20/11:00 (giorno successivo). Pasti e pernottamento a bordo. 22 Aprile Sabato KATHMANDU Al mattino arrivo all aeroporto di Kathmand (1300 mt s.l.m.) alle ore 11:00. Disbrigo delle formalità di ingresso in Nepal. Incontro con la guida/accompagnatore locale, sistemazione sul pullman privato e trasferimento in hotel (le camere saranno disponibili dopo le ore 13.00). Dopo un pò di relax, nel pomeriggio faremo una prima visita della città di Kathmandu: sosta sulla centrale Durbar Square, il cuore pulsante della città; visita del tempio della Royal Kumari (la dea bambina che incarna la dea Taleju); sosta presso l'hanuman Dhoka ed il Kastmandap, un tempio in legno ricavato da un solo albero. Cena e pernottamento. 23 Aprile Domenica KATHMANDU ( Pashupatinath - Bodhnath - Bhaktapur ) Pensione Completa. Visita guidata di Pashupatinath, il tempio più venerato del Paese. Il luogo è immerso nel verde, è attraversato dal fiume sacro Bagmati con ghat, scalinate che arrivano al fiume, in cui la gente del posto e pellegrini effettuano abluzioni e riti funerari di cremazione. Proseguimento per Bodhnath, dove si ammira il maestoso stupa (monumento buddhista la cui funzione principale è quella di conservare reliquie), considerato il più grande al mondo. Attorno a questo monumento, che si dice contenga un frammento osseo del Buddha, è raccolta una comunità di tibetani che espongono nei loro negozi tappeti e altri articoli tipici di artigianato. Nel pomeriggio visita di Bhaktapur (o Bhadgaon) probabilmente la più interessante delle tre città della Valle di Khatmandu. Il centro storico conserva il fascino e l aspetto di un tipico villaggio medievale, con gli stessi ritmi ed attività di un tempo. Fu capitale dal XIV al XVI secolo. E quasi priva di traffico e le sue strade acciottolate si percorrono piacevolmente a piedi tra monasteri, cortili, piazze, santuari, vasche, templi.rientro in hotel,pernottamento.

3 24 Aprile Lunedì KATHMANDU (Patan) Pensione Completa. Mattina dedicata alla visita di Patan, seconda città della valle, che sorge oltre il fiume Bagmati che la divide da Kathmandu. Il periodo di maggior incremento delle opere architettoniche risale al XVI secolo. Possiede una concentrazione territoriale di edifici ed opere artistiche superiore ad ogni altro centro nepalese. Anche qui il cuore della città è Durbar Square, da cui dipartono le vie che percorriamo a piedi per incontrare le tante costruzioni, monasteri, templi, vasche, luoghi sacri e negozi della città. Presso Patan sorge inoltre un centro per rifugiati tibetani e sarà possibile visitare questa comunità. Nel pomeriggio visita di Thamel e del mercato. Rientro in hotel in serata. 25 Aprile Martedi KATHMANDU (Dakshinkali - Swayambhunath) Pensione Completa. Partenza per la visita del Tempio Dakshinkali che si trova a circa 20 km da Kathmandu ed è uno dei siti sacri più importanti e frequentati del Nepal. E' stato costruito nel 1660 dal Re Pratap Malla ed è dedicato alla Dea Kali. Si trova in mezzo ad un bel bosco sulle rive del fiume Khali Khola, in fondo ad una lunga scalinata. Il tempio è famoso per i sacrifici degli animali e per questo oltre ad essere un importante luogo di pellegrinaggio per gli indù è diventato anche un'attrazione turistica. Nel pomeriggio visita di Swayambhunath, uno dei templi buddisti che più rappresentano il Nepal; è noto anche come tempio delle scimmie, e si trova su un altura che domina la capitale. In realtà è un complesso di costruzioni, piazzali e stupa (statue, le cui origini risalgono al V secolo d.c.). Vi si accede salendo una scalinata. Cena in ristorante locale nepalese con musica e danze. Rientro in hotel. 26 Aprile Mercoledi KATHMANDU- GORKHA VILLAGGIO- POKHARA Pensione Completa. Alle ore 07:00 partenza per Pokhara, durante il percorso, sosta per visitare il villaggio di Gorkha: l'antica capitale del Nepal, situata a metà strada tra Kathmandu e Pokhara. Gorkha è famosa per essere la casa dei leggendari guerrieri, i Gurkha, noti per il loro coltello curvo, il kukri, che non poteva essere riposto nella sua fondina senza essere macchiata di sangue. Visita del Palazzo Gorkha, situato in cima ad una ripida collina. La fatica di salire i 1350 scalini è compensata dallo splendido panorama sui campi verdi e l'himalaya. L'antico palazzo ornato con sculture e incisioni è un bellissimo esempio dell'architettura newari. A seguire visita del centro storico di Gorkha. Prosiguimento per Pokhara. Sistemazione in hotel, pernottamento.

4 27 Aprile Giovedì POKHARA Pensione Completa. Sveglia di primissima mattina per ammirare l'alba da Sarangkot (condizioni climatiche permettendo). Successivamente sosta presso il Tempio Brindabashini, bianco edificio immerso nel verde in cima ad un'altura: è dedicato a Parvati (sposa di Shiva). L aspetto importante del luogo sacro sta nel saligram che rappresenta la dea. Il saligram è un fossile nero di animale marino, risalente ad oltre cento milioni di anni fa; è la prova che l Himalaya nel periodo giurassico era sommerso nel mare. E un oggetto ritenuto altamente sacro. Nel pomeriggio si effettuerà un giro in barca sulle acque del lago, su cui si riflette il massiccio dell Annapurna. Pernottamento in hotel. 28 Aprile Venerdì POKHARA KIRTIPUR - KATHMANDU Pensione Completa. Partenza per Kathmandu. Prima di arrivare, nella capitale, visita del villaggio di Kirtipur, una magnifica eccezione nel panorama degli insediamenti Newar sull altopiano. Fondata come avamposto militare di Patan nel XII sec.,divenne regno indipendente e fu l ultima fortezza Malla. Città contadina e mercantile, conserva ancora begli esempi di decorazioni di legno intagliato ed edifici in mattoni che si ergono su terrazze collegate da viuzze ripide. Arrivo a Kathmandu, sistemazione in hotel, pernottamento. 29 Aprile Sabato KATHMANDU ROMA AREZZO Trasferimento in aeroporto, partenza per Roma con volo di linea Turkish Airlines con scalo e cambio aereo a Istanbul TK 727 KATHMANDU /ISTANBUL 07:40/12:55 - TK1863 ISTANBUL/ROMA 17:10/18:45. Rientro con nostro pullman ad Arezzo. N.B. L ordine delle visite potrà variare senza alterare il contenuto del viaggio

5 Quota di partecipazione min. 20 partecipanti 1790,00 Quota di partecipazione min. 15 partecipanti 1850,00 Supplemento camera singola 320,00 (possibilità di richiedere abbinamento in camera) Viaggio in pullman da Arezzo/Fiumicino 60/90 circa in base ai partecipanti LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Turkish Airlines Tasse aeroportuali (nella misura di 323,00 eventuali adeguamenti saranno comunicati al momento del saldo) - Trasferimenti con pullman privato Trattamento di pensione completa come da programma Sistemazione in hotel 4 stelle a Kathmandu e 3* a Pokhara - Visite ed escursioni con pullman privato e guida parlante italiano Ingressi per le escursioni sopra menzionate Escursione in barca sul Lago Phewa di Pokhara assicurazione medico/bagaglio (massimale spese mediche 8000,00 / bagaglio 600,00 condizioni dettagliate della polizza disponibili in agenzia / possibilità di aumentare il massimale delle spese mediche) Accompagnatore dell'agenzia in partenza dall' Italia con il gruppo. LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande Visto d'ingresso in Nepal USD 25/30 da pagare all'arrivo in aeroporto - Mance consigliate 40,00 circa a persona da consegnare all accompagnatore in loco (verranno distribuite equamente per autisti/guide/facchinaggio etc.) - Assicurazione annullamento ( chiedere costo e condizioni in agenzia). ACCONTO ALL ATTO DELLA PRENOTAZIONE 600,00 Il viaggio sarà effettuato con minimo 15 partecipanti CAMBIO APPLICATO : 1 EURO = 75 Rupie indiane (settembre2016 ) Eventuali adeguamenti valutari saranno comunicati 21 giorni ante partenza DOCUMENTI NECESSARI PER IL VIAGGIO: PASSAPORTO Non deve scadere nei 6 mesi successivi alla partenza Visto Nepal si ottiene in aeroporto in arrivo a Kathmandu, presentando il passaporto in regola, due fotografie recenti e uguali tra loro e pagando Usd 25/30. VACCINAZIONI: Nessuna obbligatoria. EVITA IL SUPPLEMENTO SINGOLA! Pepita Viaggi offre il servizio di abbinamento dei viaggiatori: se viaggi da solo/sola puoi richiedere all'agenzia di condividere la camera con un altro viaggiatore/viaggiatrice e risparmiare sul supplemento singola. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PEPITA VIAGGI via Ristoro 68 - zona Giotto AREZZO tel info@pepitaviaggi.com Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito

NEPAL DAL 26 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2017 VOLO DA MILANO e ROMA

NEPAL DAL 26 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2017 VOLO DA MILANO e ROMA NEPAL DAL 26 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2017 VOLO DA MILANO e ROMA Terra di uomini e di dei, il Nepal realizza l incontro e la convivenza di civiltà millenarie, culture e religioni diverse, in una feconda e affascinate

Dettagli

Gran Tour NEPAL. Antico Regno Himalayano Kathmandu e la sua Valle Parco Nazionale di Chitwan - Pokhara. 12 / 22 Ottobre

Gran Tour NEPAL. Antico Regno Himalayano Kathmandu e la sua Valle Parco Nazionale di Chitwan - Pokhara. 12 / 22 Ottobre Gran Tour NEPAL Antico Regno Himalayano Kathmandu e la sua Valle Parco Nazionale di Chitwan - Pokhara 12 / 22 Ottobre Un itinerario pensato per chi vuole scoprire gli aspetti piu suggestivi di questo antico

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

Dal 01 al 13 Ottobre 2017

Dal 01 al 13 Ottobre 2017 I grandi viaggi d Autore I GRANDI PAESAGGI DI TIBET E NEPAL Dal 01 al 13 Ottobre 2017 VOLO DI LINEA A/R - ACCOMPAGNATORE - HOTELS 3 E 4 STELLE TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA GUIDE IN ITALIANO E IN INGLESE

Dettagli

Agenzia Viaggi e Turismo Iscritta al registro imprese CCIAA di Siena n

Agenzia Viaggi e Turismo Iscritta al registro imprese CCIAA di Siena n Agenzia Viaggi e Turismo Iscritta al registro imprese CCIAA di Siena n. 115071 IL CARROCCIO VIAGGI FAX 0039 0577 274760 Via Montanini 20 info@carroccioviaggi.com 53100 Siena Italy - TEL 0039 0577 226964

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

NEPAL TREKKING CULTURALE ANNAPURNA

NEPAL TREKKING CULTURALE ANNAPURNA Gran Tour NEPAL TREKKING CULTURALE ANNAPURNA 26 Agosto 6 Settembre 26 ago. Merc3oledì ROMA ISTANBUL - KATHMANDU Ritrovo, con l'accompagnatore all' aeroporto di Roma Fiumicino 3h prima della partenza per

Dettagli

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish Epifania nella Magica Baviera CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish 6 8 Gennaio 06 Gennaio Venerdì AREZZO FUSSEN Partenza in pullman g/t da Viale Giotto

Dettagli

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu Popollii & Paesii Collllecttiion Ritorno in Nepal il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu 26 marzo - 8 Aprile 2017 14 giorni - 11 notti Popoli & Paesi

Dettagli

NEPAL. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio NOVEMBRE 2014

NEPAL. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio NOVEMBRE 2014 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 13-24 NOVEMBRE 2014 NEPAL Un itinerario mozzafiato che vi porterà da una tra le più spettacolari viste sulle vette Himalayane al principale santuario buddista eretto

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16 NEPAL TREKKING Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Nepal. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Nepal. Assistenza in Italiano, Inglese

Nepal. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Nepal. Assistenza in Italiano, Inglese Nepal Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Nepal Durata 7gg/5nn Assistenza in Italiano, Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio con data di partenza libera,

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

NEPAL ORIGINAL. Viaggigiovani.it

NEPAL ORIGINAL. Viaggigiovani.it NEPAL ORIGINAL Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki 17-23 Agosto Voli Lufthansa - Pensione completa (meno 2 pranzi) Escursione a Helsinki e ingressi inclusi Tre gemme per un

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria Tour di CUBA La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria 26 Ottobre - 3 Novembre 26 ottobre Mercoledì AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile 1 Maggio 24 Aprile Lunedì AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile

Tour di CUBA. La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria. 25 Marzo - 03 Aprile Tour di CUBA La Havana Vinales Santa Clara Cienfuegos Trinidad Sancti Spiritus Cayo Santa Maria 25 Marzo - 03 Aprile 25 Marzo Sabato AREZZO - ROMA - LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio CAPODANNO NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio Voli di linea A/R - Hotel centrale a Manhattan con colazione americana - 3 cene in ristorante Escursioni con guida in italiano/bus privato - Ingressi: Statua della

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Tour della BULGARIA Valle delle Rose

Tour della BULGARIA Valle delle Rose Tour della BULGARIA Valle delle Rose Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 29 Maggio 4 Giugno Come un quadro pieno di colori ed odori si presenta la Valle dei Re Traci durante

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Gran Tour OLANDA e FIANDRE

Gran Tour OLANDA e FIANDRE Gran Tour OLANDA e FIANDRE Lussemburgo, Amsterdam, Volendam, Marken, L'Aia, Bruxelles, Gand, Bruges, Strasburgo 12-19 Agosto 12 Ago. Sabato AREZZO LUSSEMBURGO Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

Ponte del 1 Maggio. 1 6 Maggio

Ponte del 1 Maggio. 1 6 Maggio Ponte del 1 Maggio Sulle tracce di Re Artù... e di Rebecca la prima moglie... CORNOVAGLIA Bristol Bath - Wells Tintagel Land's End - St. Michael's Mount St. Ives Fowey Polperro Stonehenge Salisbury Winchester

Dettagli

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre...

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... TOUR DELL'OMAN itinerario consigliato qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... CARATTERISTICHE Tour min 15 max 25 partecipanti Escursione alla riserva delle

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

27 Agosto / 2 Settembre

27 Agosto / 2 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Arezzo per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 27 Agosto

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

BHUTAN e NEPAL Il regno del drago ai piedi dell Himalaya La Valle di Kathmandu

BHUTAN e NEPAL Il regno del drago ai piedi dell Himalaya La Valle di Kathmandu BHUTAN e NEPAL Il regno del drago ai piedi dell Himalaya La Valle di Kathmandu Un viaggio per chi ama scoprire ambienti al di fuori delle rotte turistiche, paesaggi di grande fascino a contatto con la

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI

Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI Le Metropoli del deserto DUBAI ABU DHABI Voli di linea Turkish Airlines - Mezza pensione hotel 4 stelle Escursioni incluse con guida in italiano: Dubai, Abu Dhabi, Safari nel deserto con cena barbecue,

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

NEPAL Ai piedi dell Himalaya tra templi e natura La valle di Kathmandu, Pokhara e il Parco Nazionale di Chitwan 11 giorni in hotel e resort

NEPAL Ai piedi dell Himalaya tra templi e natura La valle di Kathmandu, Pokhara e il Parco Nazionale di Chitwan 11 giorni in hotel e resort NEPAL Ai piedi dell Himalaya tra templi e natura La valle di Kathmandu, Pokhara e il Parco Nazionale di Chitwan 11 giorni in hotel e resort Un paese dalla ricca cultura millenaria che conserva le più antiche

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

NEPAL IN MOUNTAIN BIKE MTB-NEP-01-MOUNTAIN-BIKE-NEPAL

NEPAL IN MOUNTAIN BIKE MTB-NEP-01-MOUNTAIN-BIKE-NEPAL NEPAL IN MOUNTAIN BIKE MTB-NEP-01-MOUNTAIN-BIKE-NEPAL Viaggio di 14 gg. con 8 gg. di bike tour a partire da 1626 Euro. Il Nepal con le sue "colline" che anticipano l'himalaya è un territorio ideale per

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017

TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017 TOUR di CUBA DAL 24 APRILE AL 11 MAGGIO 2017 24 APRILE: ROMA/CUBA L AVANA Ritrovo dei Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza alle ore 17.10 con volo

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016

TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 TOUR di CUBA DAL 01 AL 16 DICEMBRE 2016 1DICEMBRE: ROMA/CUBA L AVANA Ritrovo dei Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza alle ore 10.35 con volo per

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

NEPAL. Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking

NEPAL. Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking NEPAL Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking Questo viaggio è stato attentamente disegnato per una perfetta introduzione

Dettagli

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017 INDIA DEL NORD E VARANASI 17 30 OTTOBRE 2017 1 GIORNO FOSSANO/TORINO/DELHI Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione su bus riservato e trasferimento all aeroporto di Torino Caselle.

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli