Novità per l estate 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Novità per l estate 2013"

Transcript

1 Agenzia Viaggi Associazione Sportiva Dilett. Collichiari Resort in Le Prime Avventure Via A. Moro, 13 collaborazione Via G. Massaia, Borgo San Lorenzo (FI) con Firenze (FI) Novità per l estate 2013 Corso di Vela per giovani dai 5 ai 13 anni dai principianti alle classi avanzate tenuto dal Centro Velico Marciana Marina Durata del corso: 15 ore dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle (5 giorni) Durata del corso: 23 ore dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle (10 giorni)

2 Oltre al corso di vela ha a disposizione del gruppo il programma Mare & Sport, che prevede: Canoa, surf da onda, arrampicata sportiva, mountain bike, orienteering, trekking, tiro con l'arco, tornei di tennis e di calcetto, escursioni nelle più belle spiagge e calette dell'isola d'elba mille modi inconsueti e originali per conoscerla e per trascorrere una vacanza indimenticabile!!! SEDE del SOGGIORNO e SISTEMAZIONE: Sistemazione in una bellissima e riservata Casa Vacanze a Marciana Marina, a sole poche centinaia di metri dalla spiaggia. Marciana Marina è una delle più note località turistiche dell'isola d'elba, apprezzata in particolare per la limpidezza delle sue acque e per il caratteristico lungomare che di sera si riempie di luci, musiche, bancarelle e tantissimi divertimenti....

3 ..La casa dispone di ampi spazi comuni per le attività sportive e per i giochi di animazione, che vedranno i ragazzi impegnati per tutta la durata del soggiorno in avvincenti e coinvolgenti attività ludico sportive. I ragazzi saranno sistemati in camere a più letti. Il trattamento è di pensione completa con ottima cucina toscana locale studiata appositamente per i giovani ospiti. Questa struttura è particolarmente adatta e funzionale ad ospitare gruppi di giovani. DISPONIBILITA' della struttura: N 30 partecipanti Tutti i posti saranno a disposizione dei Vs. gruppi. Possibilità di prevedere, qualora Voi lo richiediate, altri posti letto, in una Casa Vacanze adiacente, con analoghe caratteristiche Qualora non riusciste a raggiungere il numero massimo dei partecipanti ci riserviamo la possibilità di poter inserire altri ragazzi nella solita fascia di età, che usufruiranno del medesimo trattamento. PROGRAMMA delle ATTIVITA' Obiettivo della ns. Associazione è quello di far vivere ad ogni partecipante una vacanza fatta non solo di giochi, divertimenti, sport e escursioni ma soprattutto di

4 esperienze di socializzazione sia con i coetanei che con gli adulti che in questo periodo si porranno come figure di riferimento. Il ns. impegno è volto a far sì che questo soggiorno rappresenti un momento di crescita e di acquisizione di abilità a livello ludico/sportive e di conoscenze culturali e naturalistiche, ma anche un momento di condivisione di esperienze con gli altri. A tale scopo verranno organizzati (Programma base) : o Calcio, pallavolo, tennis e beach volley o Tornei di calcio balilla con premiazione finale. o Corsi con gare finali e relative premiazioni di Orienteering (orientamento e cartografia) lungo il paese di Marciana. o Corsi e Tornei di Tiro con l'arco con premiazione finale. o Corsi di canoa in mare e acquaticità. o Trekking su itinerari naturalistici fino al suggestivo Santuario della Madonna del Monte e al Sasso dell Aquila, da dove, godendo di un ottimo panorama, sarà possibile ammirare alcune perle dell Arcipelago Toscano e la Corsica. Lungo questo percorso è possibile avvistare mufloni e varie specie di uccelli. Si può raggiungere la vetta del Monte Capanne, il massiccio più alto dell Arcipelago, dal quale si può scendere con la cabinovia. o Visita all Acquario dell Elba, a Marina di Campo, fra i più completi acquari mediterranei esistenti. sia per dimensioni che, soprattutto, per la varietà di specie ospitate. Attualmente sono ospitate circa 150 differenti specie di organismi marini mediterranei, alcune delle quali particolarmente rare o difficili da osservare in cattività.

5 o Visita alla Villa dei Mulini di Portoferraio dove Napoleone trascorse i suoi giorni di esilio sull Isola oppure alla Villa di San Martino, residenza estiva dell Imperatore. o Escursione panoramica e visione sottomarina all interno dell Acquavision, con il quale, grazie ai suoi 80 mq di cristalli nello scafo dell imbarcazione, si potrà ammirare la flora e la fauna dei fondali incontaminati dell Isola e i resti di un antico relitto. o Visita alla Vecchia Darsena Medicea e alle Fortezze Medicee di Portoferraio o Escursioni nelle più belle e note località turistiche dell Isola d Elba: Marina di Campo, Seccheto, Fetovaia, Cavoli, Sant Andrea, Capoliveri, Portoferraio, PortoAzzurro etc. con un pullman privato a disposizione dei ragazzi o Attività ludiche ed espressive, il cui scopo sarà quello di creare un gruppo unito che si diverte e gioca imparando il rispetto e l ascolto delle esigenze altrui e la capacità di esprimere le proprie. Verranno organizzati: Giochi senza frontiere composti da vari giochi di squadra, dal tiro alla fune ai giochi con l acqua, dai giochi di espressione, di mimica e disegno ai giochi con le parole e con il linguaggio e tutto ciò che verrà proposto dai ragazzi per rendere le giornate sempre belle ed entusiasmanti. Occasioni e momenti in cui il gruppo si confronterà nell organizzazione delle giornate e nella scelta delle attività. o Attività serali: discoteca, spettacoli di animazione, passeggiate in paese e visite alle più note località turistiche dell'isola. Possibilità di prevedere corsi di lingua inglese con insegnanti specializzati.

6 PREVENTIVO DI SPESA: 7 giorni: Programma base Mare & Sport : 371,90 + IVA 21 % ( 450,00 ) Programma Corso di Vela (15 ore) + Mare & Sport : 413,22 + IVA 21 % ( 500,00 ) 14 giorni: Programma base Mare & Sport : 648,76 + IVA 21 % ( 785,00 ) Programma Corso di Vela (15 ore) + Mare & Sport : 687,27 + IVA 21 % ( 831,60 ) Programma Corso di Vela (23 ore) + Mare & Sport : 725,87 + IVA 21 % ( 878,30 ) La quota comprende: * soggiorno con pensione completa ; * attività come da programma scelto ; * tutta l attrezzatura prevista per svolgere il programma sopra descritto; * pullman a disposizione per gli spostamenti in loco ; * spese di traghettazione; * presenza di nostri animatori per l intera durata del soggiorno per la realizzazione del programma proposto, in ragione di 1 operatore ogni 10 ragazzi. * assicurazione; * tessera di iscrizione all associazione; * spese di agenzia; Organizzazione Tecnica: Collichiari Resort. - via A. Moro, 13 - Borgo S. Lorenzo (FI) - Autorizzazione Provinciale FI n 540 del 24/04/1998.

7 Agenzia Viaggi Associazione Sportiva Dilett. Collichiari Resort in Le Prime Avventure Via A. Moro, 11 collaborazione Via G. Massaia, Borgo San Lorenzo (FI) con Firenze (FI) "UNA MONTAGNA di SPORT" Vacanze Estive per Ragazzi all'abetone Avventura & Sport per giovani dai 5 ai 12 anni Trekking, mountain bike, orienteering, tiro con l'arco, tornei di ping pong e di calcetto, pernottamenti in rifugi, equitazione e tanta tanta natura!!!!!

8 SEDE del SOGGIORNO e SISTEMAZIONE: Sede del soggiorno è l Abetone, la località turistico-montana più nota di tutto l'appennino Tosco Emiliano. Posto sull'omonimo passo, al confine fra la Toscana e l'emilia, indicato nelle antiche carte con il nome di Boscolungo si trova all interno del Parco Naturale di Campolino Sestaione e Libro Aperto, ed ha una vetta di 1400 mt. L Abetone, nota come una delle stazioni di sport invernali più importanti dell Italia centrale e dell Europa, è anche un prestigioso e ricorrente appuntamento estivo, sia come base di escursioni che come località di villeggiatura e di stazione climatica. I ragazzi saranno alloggiati presso l' OSTELLO per la GIOVENTU' dell' Abetone, una moderna struttura particolarmente idonea ad ospitare gruppi di giovani. I ragazzi saranno sistemati in ampie camere con 2/3 letti a castello e disporranno di adeguati spazi per le attività di animazione al coperto (sala refezione ca 300 mq + sala giochi ca. 150 mq).

9 L' Ostello, immerso in uno splendido bosco di conifere con ampi spazi adiacenti, dista poche centinaia di metri dal centro del paese dove sono disponibili molte infrastrutture sportive ( piscina, maneggio, campi tennis/calcetto... ). I pasti verranno consumati presso il ristorante dell' Ostello. DISPONIBILITA' della struttura: N 50 partecipanti Tutti i posti saranno a disposizione dei Vs. gruppi. Qualora non riusciste a raggiungere il numero massimo dei partecipanti riserviamo la possibilità di poter inserire altri ragazzi nella solita fascia di età, che usufruiranno del medesimo trattamento. PROGRAMMA delle ATTIVITA' Obiettivo della ns. Associazione è quello di far vivere ad ogni partecipante una vacanza fatta non solo di giochi, divertimenti, sport e escursioni ma soprattutto di esperienze di socializzazione sia con i coetanei che con gli adulti che in questo periodo si porranno come figure di riferimento. Il ns. impegno è volto a far sì che questo soggiorno rappresenti un momento di crescita e di acquisizione di abilità a livello ludico/sportive e di conoscenze culturali e naturalistiche, ma anche un momento di condivisione di esperienze con gli altri.

10 o Escursioni in mountain bike o Nuoto in piscina o Lezioni di Equitazione o Corsi e Tornei di Tiro con l'arco con premiazione finale o Tornei di ping pong e calcio balilla con premiazione finale o Calcio, pallavolo, tennis o Lezioni di scherma con materiale per principianti o Trekking: con escursioni nel Parco Naturale di Campolino-Sestaione e Libro Aperto o Orienteering: l'attività di orientamento e cartografia, in area opportunamente mappata, caratterizza il soggiorno stesso, in quanto i ragazzi, a turno, verranno coinvolti nell'organizzazione di gare e manifestazioni sportive dopo brevi stages. o Visite all'antico borgo medioevale di Cutigliano, che conserva quasi intatte le testimonianze del suo passato. o Laboratori teatrali con la produzione di spettacoli autogestiti. o NEW Tubby: un tappeto in erba sintetica che permette di discendere tutto il campo scuola dell Abetone cavalcando una sorta di gommoni gonfiabili. o Giochi senza frontiere composti da vari giochi di squadra, dal tiro alla fune ai giochi con l acqua, ai giochi di espressione, di mimica e disegno ai giochi con le parole e con il linguaggio e tutto ciò che verrà proposto dai ragazzi per rendere le giornate sempre belle ed entusiasmanti. o Visita all Orto Botanico dell'abetone, questo particolare "giardino alpino" accoglie piante di grande interesse scientifico, molte delle quali sono oggi in via di estinzione.

11 Sarà possibile conoscere piante di uso alimentare e medicinale, quelle tossiche o quelle addirittura mortali. o Parco Avventura per mettere alla prova le proprie capacità di equilibrio, concentrazione e fisicità, con vari percorsi di differenti difficoltà a seconda delle fasce di età, con la teleferica più lunga d Italia (200 mt) che attraversa la valle. o Laboratori di pittura (utilizzando varie tecniche e diversi tipi di materiale), di manipolazione (dalla creazione di oggetti con pasta di sale o creta alla preparazione di pizza e schiacciata), creazione di monili e manufatti (ad esempio con filo di rame o di lana), realizzazione di collage con elementi naturali e derivati dal riciclaggio o ATTIVITA SERALI: organizzazione di spettacoli di animazione gestite dai ragazzi, discoteca, Karaoke, passeggiate all Abetone e nelle località turistiche vicine. Inoltre a disposizione dei ragazzi ci sarà una sala video per la proiezione di film con la possibilità di creare una filmografia appropriata con relativo cineforum.

12 PREVENTIVO DI SPESA: 5 giorni: Abetone & Sport 310,00 7 giorni: Abetone & Sport 390,00 14 giorni: Abetone & Sport 620,00 e da diritto a: * soggiorno con pensione completa ; * attività come da programma; * tutta l attrezzatura prevista per svolgere il programma sopra descritto; * spostamenti in loco per raggiungere le località indicate nel programma; * presenza di nostri animatori per l intera durata del soggiorno per la realizzazione del programma proposto, in ragione di 1 operatore ogni 10 ragazzi; * viaggio a/r con servizio di accompagnamento da Firenze; * assicurazione come descritto nella dichiarazione allegata; * tutto quanto descritto nella dichiarazione allegata; * tessera di iscrizione all associazione; * spese di agenzia. Organizzazione Tecnica: Collichiari Resort. - via A. Moro, 13 - Borgo S. Lorenzo (FI) - Autorizzazione Provinciale FI n 540 del 24/04/1998.

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET La nostra Associazione da ben vent anni svolge questi soggiorni con grande professionalità e con Aziende importanti, ma siamo consapevoli anche della bellissima struttura in cui si inserisce la nostra

Dettagli

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 Lo Scoiattolo villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 - Soggiorni estivi e invernali per ragazzi. Il Villaggio Turistico sportivo

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by Frarin. Sulle Montagne Olimpiche, tra le vette più affascinanti

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Via Orazio Vecchi, 21 50127 F I R E N Z E

Via Orazio Vecchi, 21 50127 F I R E N Z E Al Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Ancona Il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO) offre alle scuole della regione Marche, in periodi distinti per ogni provincia, l opportunità di realizzare

Dettagli

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY IN MONTAGNA è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno 2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno (a numero chiuso) a.i.d. Visola Str. dei Boschi, 29 - Graffignana (LO) E-mail: centrovisola@gmail.com www:ippicavisola.com Il Centro Ippico Visola Il

Dettagli

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm)

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm) VACANZA sport vela soggiorno san gaetano - SANTA SEVERA (RM) VELA Durata del Soggiorno: 14 giorni / 13 notti eta' dei partecipanti: 8-17 anni CORSI DI VELA FIV - FEDERAZIONE ITALIANA VELA attivitàa' di

Dettagli

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura!

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Un estate di gioco, amicizia e tanto divertimento è quanto propone il Master Club di Rivarossa per bambini dai 5 ai 12 anni. Sport, svago e confronto

Dettagli

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009!

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009! Cos è l Alphabet Soup International Camp? Èil modo più divertente e coinvolgente di migliorare il proprio inglese, scoprire la cultura e vivere le avventure dei coetanei anglo-americani. Grazie alla partecipazione

Dettagli

SARDEGNA MARINA BEACH 4*

SARDEGNA MARINA BEACH 4* 225 TRAVEL by CORIS DIA SRL Via Gioberti, 78 50121 Firenze tel: 0552346981 fax 0552269328 e.mail: corisdia@gmail.com P.iva: 02260740978 - CCIAA:621457 SARDEGNA MARINA BEACH 4* L Italia è da sempre votata

Dettagli

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO Prot. 3119 lì, 29 aprile 2014 Oggetto: Grest 2014 Bambini e ragazzi 7-13 anni Gentile Famiglia MORSANO AL TAGLIAMENTO L Amministrazione Comunale organizza per l estate 2014 il Centro estivo per ragazzi

Dettagli

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014 SUMMER CAMP Sport - Musica - Inglese Stagione 2014 Calcio LE ATTIVITA DEL CAMP Un nuovo modo di Vivere un estate indimenticabile Sport, Relax e Benessere tra mare e collina. Junior Summer Camp all atto

Dettagli

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Bellaria Igea Marina (Rimini) Estate 2016 Decima Stagione Turni Speciali Comuni di Robbiate, Paderno d Adda, Verderio e Imbersago www.ragazziecinema.it

Dettagli

PROPOSTA PER CAMPI ESTIVI CRAL UNICREDIT

PROPOSTA PER CAMPI ESTIVI CRAL UNICREDIT PROPOSTA PER CAMPI ESTIVI CRAL UNICREDIT Summer Camp New English in Italy I Summer Camp sono Campi estivi in Italia in Lingua Inglese rivolti a: bambini e ragazzi da 6 a 14 anni ragazzi da 14 a 18 anni

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale Oggetto: progetto CAMP ESTIVO AZZURRO2000, per bambini, ragazzi e giovani gruppo Banca Popolare di Vicenza

Dettagli

Campus Scuola Estivo. Gallipoli (Le) Località Rivabella - Litoranea S anta Maria al Bagno - Tel. 0833.273400

Campus Scuola Estivo. Gallipoli (Le) Località Rivabella - Litoranea S anta Maria al Bagno - Tel. 0833.273400 L esperienza del campo scuola estivo fonde due aspetti fondamentali per la crescita di bambini e ragazzi: il divertimento e l apprendimento. Fuori dai canoni della scuola tradizionale, il campo è semplicemente

Dettagli

Estate. 2012 Le proposte degli Oratori del Centro Storico di Brescia per bambini e ragazzi

Estate. 2012 Le proposte degli Oratori del Centro Storico di Brescia per bambini e ragazzi Estate 2012 Le proposte degli Oratori del Centro Storico di Brescia per bambini e ragazzi Oratorio sant Afra Passpartù 11-29 giugno vicolo dell Ortaglia, 6 25121 - Brescia 030 3750299-335 233737 oratoriosantafra@gmail.com

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 Chi siamo La LAGO DI CANDIA SPORT s.r.l. è stata costituita nel 2010, come società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, senza scopo di lucro,

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Finalmente è FRI SPORT @ CAMP 2015!

Finalmente è FRI SPORT @ CAMP 2015! Finalmente è FRI SPORT @ CAMP 2015! Il camp estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 3 a 14 anni... Dal 8 giugno al 14 agosto 10 settimane di puro di divertimento, giochi, sport, piscina e novità.. Presso

Dettagli

COMUNE DI PISA Direzione Servizi Educativi - Affari Sociali. Attività estive 2012 bambini/e 6-14 anni

COMUNE DI PISA Direzione Servizi Educativi - Affari Sociali. Attività estive 2012 bambini/e 6-14 anni COMUNE DI PISA Direzione Servizi Educativi - Affari Sociali Attività estive 2012 bambini/e 6-14 anni Sommario ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA ESTIVE 3 QUESTIONARIO DI GRADIMENTO GENITORI 6 QUESTIONARIO DI

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Camping Natura. Il territorio

Camping Natura. Il territorio Camping Natura Il territorio Il Natura Ecological Village - Camping Natura è una struttura immersa nel verde dei monti Cimini, nel panorama incantato della Riserva Naturale del Lago di Vico. La Riserva

Dettagli

ESTATE RAGAZZI. Camp Estivo 2008. A Villa Pallavicini. Per bambini dai 4 ai 14 anni

ESTATE RAGAZZI. Camp Estivo 2008. A Villa Pallavicini. Per bambini dai 4 ai 14 anni ESTATE RAGAZZI Camp Estivo 2008 A Villa Pallavicini Per bambini dai 4 ai 14 anni Petit Camp la scuola materna DAL 16 GIUGNO Midi Camp la scuola elementare Sport Camp la scuola media di I grado FORMULA

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi!

GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi! GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi! A cura di Maricetta Agati, Agenzia Regionale Parchi GIORNIVERDI E un programma integrato di iniziative, strutture e attività istituzionali promosso da: -Assessorato

Dettagli

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità:

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità: BENVENUTI AL FESTIVAL DEL GIOCO Il Festival del Gioco è una settimana di attività per bambini e ragazzi che si terrà dal 27 luglio al 2 agosto 2014 nel territorio dell Alpe Cimbra e più precisamente nei

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

CAMPUS ESTIVI ORMA 2012. Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia

CAMPUS ESTIVI ORMA 2012. Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia CAMPUS ESTIVI ORMA 2012 Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia CITY CAMP GORLINI Giugno 6-13 anni Campus multidisciplinare incentrato sul movimento. Sport, laboratori artistici, danza, teatro,

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE 2 GIORNI 1 NOTTE I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE Durata: Ritrovo ore 15.00 del giorno 1 Rientro ore 12.00 del giorno 2 Programma: Due giorni alla scoperta del Cielo e delle stelle circondati dalla natura

Dettagli

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio.

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio. Si tratta di un programma organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna rivolto a studenti italiani interessati a realizzare un corso di lingua nella provincia di Málaga per apprendere o

Dettagli

con il Chiosco equo e solidale

con il Chiosco equo e solidale con il Chiosco equo e solidale Cooperativa Karibù Cooperativa Il Ponte Comune di Villa Carcina Villa Glisenti ed il suo parco Villa Glisenti è stata edificata, su progetto del costruttore Cassa di Cogozzo,

Dettagli

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015 CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI, 2015 Il Luogo Campi estivi 2015 OASI DYNAMO Oasi Dynamo, affiliata WWF, è situata nel cuore della Toscana, sull Appennino Pistoiese dove si estende per oltre 900 ettari su un

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

SCACCHI SPORT & NATURA

SCACCHI SPORT & NATURA SCACCHI SPORT & NATURA Bratto 10-17 Giugno 2012 Divertirsi IMPARANDO IMPARARE divertendosi Campus ludico formativo per bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni Con il patrocinio di: Chi SIAMO

Dettagli

AgriAsilo Meravigliamoci

AgriAsilo Meravigliamoci CENTRO ESTIVO E.STATE IN CAMPAGNA 2014 La proposta del centro estivo per l estate 2014 si basa su alcuni concetti fondamentali: - Socialità: intesa come sviluppo di legami di appartenenza, cura della relazioni

Dettagli

PROGETTO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE

PROGETTO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE IL BORGO Società Cooperativa Via Quinzani, 9-26029 SONCINO CR Tel. e fax 0374 83675 E-mail: ilborgo@libero.it CF e P.I. 01137010193 PROGETTO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE CCIAA Cremona n. 20508/1977 - iscritta

Dettagli

PROPOSTA PER CENTRI ESTIVI : UNA GIORNATA SPORTIVA AL MARE

PROPOSTA PER CENTRI ESTIVI : UNA GIORNATA SPORTIVA AL MARE SP I! E D R NTO A E M TIM UN ER V I D T E R O CIRCOLO VELICO POLISPORTIVO IN SPIAGGIA Il Circolo Velico Polisportivo SAIL BEACH JESOLO è situato nel litorale Est della spiaggia del Lido di Jesolo, in zona

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO STATALE BORGATA PARADISO SCUOLA DELL INFANZIA STATALE A.

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO STATALE BORGATA PARADISO SCUOLA DELL INFANZIA STATALE A. ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO STATALE Martin Luther King Dirigente Scolastico Prof. Elena Sorrisio PRESIDENZA E SEGRETERIA Viale Radich, 3 10095 GRUGLIASCO

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

Il 5 Torneo delle società Memorial Mario Giani

Il 5 Torneo delle società Memorial Mario Giani LA ASD POLISPORTIVA PALLAVOLO RIOTORTO e la PALLAVOLO SAN VINCENZO INDICE ED ORGANIZZA VENERDI 01, SABATO 02, DOMENICA 03 MAGGIO in collaborazione con: Libertas Volley Venturina e Volley Piombino PRESENTAZIONE

Dettagli

B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA

B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA B.S.R. GRUGLIASCO e SMART GOAL PROGETTO SCUOLA VOLLEY E CALCIO ESTIVA L iniziativa La società B.S.R. Grugliasco e SMART Goal, sotto l egida della FIPAV e della FIGC organizzano per l estate prossima la

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

PROPOSTE DIDATTICHE ANNO SCOLASTICO 2008/2009

PROPOSTE DIDATTICHE ANNO SCOLASTICO 2008/2009 NatuRa Museo Ravennate di Scienze Naturali e Centro Visite del Parco del Delta del Po c/o Palazzone Via Rivaletto, 25 Sant Alberto (RA) Tel. 0544 528710, 529260 Fax 0544 528710 E-mail infonatura@comune.ra.it

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

OFFERTE TURISTICHE DIDATTICHE SPORTIVE CULTURALI

OFFERTE TURISTICHE DIDATTICHE SPORTIVE CULTURALI OFFERTE TURISTICHE DIDATTICHE SPORTIVE CULTURALI PER SCUOLE ASSOCIAZIONI- CRAL A SCHILPARIO ( 1135 mt Valle di Scalve BERGAMO ) SOGGIORNO ALLA CASA PER FERIE REGINA DEI MONTI Disponibilità della casa 80

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014

CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014 CENTRO ESTIVO GEOVILLAGE 2014 Relazione conclusiva L Accademia Sportiva Olbia ha organizzato presso la sede del GEOVILLAGE, un CENTRO ESTIVO con l obiettivo di fornire a bambini e ragazzi un occasione

Dettagli

*C.E.A. riconosciuto dalla Regione Abruzzo come Centro di Interesse Regionale (L.R. n. 122 del 29/11/1999)

*C.E.A. riconosciuto dalla Regione Abruzzo come Centro di Interesse Regionale (L.R. n. 122 del 29/11/1999) Majambiente S.C.arl Centro Visita Valle dell Orfento, via del vivaio, - 65023 Caramanico Terme (Pescara) ( +39 085 92 23 43 - www.majambiente.it - majambiente@pec.it - info@majambiente.it Escursioni, Trekking

Dettagli

Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB

Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB Ispezione dei campeggi da parte dell ANWB Quali elementi vengono presi in considerazione e in che modo un campeggio ottiene punti? L'ANWB ispeziona i campeggi in base a criteri qualitativi al fine di fornire

Dettagli

Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE. Gruppi diversamente abili

Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE. Gruppi diversamente abili Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE Gruppi diversamente abili L Associazione culturale La Fabbrica dei Suoni nasce per iniziativa di due giovani musicisti, insegnanti di musica, da anni

Dettagli

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA 35 RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata 22 29 AGOSTO 2016 Un raduno tecnico nazionale, è sicuramente una interessante

Dettagli

Mission is possible vivi l esperienza della condivisione haiti, guatemala ANPIL ONLUS volontariato campi estivi 2015

Mission is possible vivi l esperienza della condivisione haiti, guatemala ANPIL ONLUS volontariato campi estivi 2015 n o i s s i M ible is poss vivi l esperienza ne della condivisio mala haiti, guate ANPIL ONLUS volontariato campi estivi 2015 ANPIL ONLUS offre l occasione di un esperienza educativa e formativa unica

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE

LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE Gradisca dal 21 al 28 giugno 2009 e Settimana dell ospitalità dal 30 agosto al 06 settembre 2009 Settimana tutto compreso con svago, intrattenimento e relax per

Dettagli

Tel. 0044 23 9235 9228 Fax 0044 23 9287 7804. E-mail: info@avantages.co.uk Sito web: www.avantages.co.uk. SEGUICI SU FACEBOOK (Avantages)!

Tel. 0044 23 9235 9228 Fax 0044 23 9287 7804. E-mail: info@avantages.co.uk Sito web: www.avantages.co.uk. SEGUICI SU FACEBOOK (Avantages)! Tel. 0044 23 9235 9228 Fax 0044 23 9287 7804 E-mail: info@avantages.co.uk Sito web: www.avantages.co.uk SEGUICI SU FACEBOOK (Avantages)! Chi siamo: Avantages, diretta da Nadine Salmon, è un azienda con

Dettagli

CENTRO DIURNO ESTIVO 2012. A cura di

CENTRO DIURNO ESTIVO 2012. A cura di Comune di Gudo Visconti (Provincia di Milano) CENTRO DIURNO ESTIVO 2012 Scuola dell Infanzia, Primaria e Primo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado IL SESTO SENSO A cura di Associazione culturale

Dettagli

Il sottoscritto/a, nato a, il, residente in, Città, Prov., Brevetto subacqueo. Codice Fiscale, Tel. / cell. Mail

Il sottoscritto/a, nato a, il, residente in, Città, Prov., Brevetto subacqueo. Codice Fiscale, Tel. / cell. Mail Al Consorzio di gestione dell AMP Portofino Viale Rainusso, 1 16038 Santa Margherita Ligure GE info@portofinoamp.it Il sottoscritto/, nato a, il, residente in, Città, Prov., Brevetto subacqueo Codice Fiscale,

Dettagli

Città di Pescara Medaglia d oro al Merito Civile LUDOTECA THOMAS DEZI SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE

Città di Pescara Medaglia d oro al Merito Civile LUDOTECA THOMAS DEZI SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE Città di Pescara Medaglia d oro al Merito Civile LUDOTECA THOMAS DEZI SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE Il gioco non è un semplice trastullarsi esso ha una grande serietà e un profondo significato (Froebel)

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Durante il periodo estivo la Ludoteca Nueva Infancia svolgerà la sua attività, nelle ore antimeridiane, presso il Lido Mennea

Dettagli

La scuola del mare e della vela nel rispetto della natura

La scuola del mare e della vela nel rispetto della natura La scuola del mare e della vela nel rispetto della natura Policoro (Matera) Un fantastico programma vi attende per farvi innamorare del mare e del magico mondo della vela. Vivrete un esperienza unica e

Dettagli

UN LAVORO STAGIONALE NEL REGNO UNITO

UN LAVORO STAGIONALE NEL REGNO UNITO UN LAVORO STAGIONALE NEL REGNO UNITO Il Regno Unito è una delle mete più gettonate quando si parla di lavoro stagionale. Catering, commercio, colonie estive e parchi di divertimento i settori più interessanti.

Dettagli

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI Regala ai tuoi figli (fino ai 12/13 anni) una meravigliosa estate all insegna del Tennis, dello sport e dell amicizia! Carissimi Genitori, desiderate che i vostri

Dettagli

English. English. ee eenglish Associazione Linguistica. 8/14 anni. Isola Polvese. 8/14 anni. Isola Polvese 348.4162846 347.5384906

English. English. ee eenglish Associazione Linguistica. 8/14 anni. Isola Polvese. 8/14 anni. Isola Polvese 348.4162846 347.5384906 CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA CITTÀ CANDIDATA Isola Polvese ee eenglish Associazione Linguistica Per ulteriori dettagli e informazioni: 348.4162846 347.5384906 e-mail: deedeenglish@gmail.com Isola Polvese

Dettagli

WE LOVE ENGLISH SUMMER CAMP

WE LOVE ENGLISH SUMMER CAMP WE LOVE ENGLISH SUMMER CAMP VIA GIOBERTI DA 3 A 6 ANNI Centro Estivo Giornaliero - Day Camp Via Gioberti 15 In un ambiente sicuro e confortevole i più piccoli svolgono attività presso la nostra sede. Ogni

Dettagli

- dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 16,30 con il servizio mensa dalle ore 12,30 alle 14,00. - il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.

- dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 16,30 con il servizio mensa dalle ore 12,30 alle 14,00. - il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12. Scuola primaria di Ghiffa Orario ed organizzazione della giornata La scuola funziona: - dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 16,30 con il servizio mensa dalle ore 12,30 alle 14,00. - il venerdì dalle

Dettagli

Fiuggi Golf Centro estivo..

Fiuggi Golf Centro estivo.. Vacanze Golf Campus estivi per giovani golfisti Estate 2013 (giugno, luglio, agosto, settembre) GOLF CLUB FIUGGI Comitato Regionale Federazione Italiana Golf Lazio Progetto by Consigliere : Barbara Zicchieri

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

TRICOLORE SUMMER-CAMP

TRICOLORE SUMMER-CAMP TRICOLORE SUMMER-CAMP 2015 Piscine Pallavolo Divertimento Sole Beach Volley Corsi di Specialità IN COLLABORAZIONE CON:...e tanto altro! WWW.EDENBENESSERE.COM DAL 15 GIUGNO AL 4 LUGLIO per maggiori info:

Dettagli

www.istitutotoniolo.it

www.istitutotoniolo.it Santa Cesarea Terme (LE), 20-23 luglio 2015 La scelta dell Università è il primo di una serie di passaggi chiave per la costruzione della propria identità umana e professionale. Una scelta consapevole

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA Istituto San Vincenzo via Garibaldi 54 22036 Erba SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA 12-26 luglio sistemazione: Paradise Bay Resort Hotel 10-16 anni Per informazioni: tel. 031/645742 referenti:

Dettagli

ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (16-31 DICEMBRE 2015)

ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (16-31 DICEMBRE 2015) ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (16-31 DICEMBRE 2015) Per informazioni e prenotazioni: http:///iscriversi.html Email: info@friultrekandtrout.com - Cellulare: 3453597254 PER POTER PARTECIPARE ALLE SINGOLE ATTIVITÀ

Dettagli

ENTE / ASSOCIAZIONE C.S.I. CLAI AD. Via Emilia, 69 - Imola Tel: -054230335- Fax:054231697 info@csiclaisolovolley.it www.csisolovolley.

ENTE / ASSOCIAZIONE C.S.I. CLAI AD. Via Emilia, 69 - Imola Tel: -054230335- Fax:054231697 info@csiclaisolovolley.it www.csisolovolley. Campo Estivo 1 di 6 Annullato il 05/06/2015 C.S.I. CLAI AD Via Emilia, 69 - Imola Tel: -054230335- Fax:054231697 info@csiclaisolovolley.it www.csisolovolley.it Campo: CLAI CAMP Palestre Comunali Pifferi

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posto al centro del Mediterraneo, ne è il Parco per eccellenza perché di questo mare incarna quello che è

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

SUMMER SPORT CAMP 2014 PROGETTO DI CAMPO ESTIVO SPORTIVO E DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE DESTINATO AGLI STUDENTI dai 7 ai 14 anni

SUMMER SPORT CAMP 2014 PROGETTO DI CAMPO ESTIVO SPORTIVO E DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE DESTINATO AGLI STUDENTI dai 7 ai 14 anni SUMMER SPORT CAMP 2014 PROGETTO DI CAMPO ESTIVO SPORTIVO E DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE DESTINATO AGLI STUDENTI dai 7 ai 14 anni La Società Cooperativa Sociale Kairos, organizza nella prossima

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

A SCUOLA DI AVVENTURA : CERWOOD

A SCUOLA DI AVVENTURA : CERWOOD A SCUOLA DI AVVENTURA : CERWOOD Il Parco Cerwood è il Parco Avventura più grande di Italia con 22 differenti percorsi avventura :un vero bosco di Emozioni Nel Bosco delle Emozioni del Parco Avventura Cerwood

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI STUDI

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI STUDI CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Cristiano Cognome: Adriani Luogo e data di nascita: Portoferraio il 24 Marzo 1974 Indirizzo: Piazza del Municipio, 4 Livorno 57033 Marciana Marina tel: 0586/257224

Dettagli