forfour >> Nuova smart The smart among the fourseaters.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "forfour >> Nuova smart The smart among the fourseaters."

Transcript

1 >> Nuova smart forfour The smart among the fourseaters. Quattro posti, cinque porte, migliaia di possibilità: la smart forfour coniuga le idee innovative e le soluzioni intelligenti tipiche di smart con la versatilità di una vettura a quattro posti compatta.

2 FOR smart forfour ideas, answers, fun & functions smart ha rivoluzionato la mobilità urbana. Lo ha fatto con soluzioni intelligenti e idee uniche, che finalmente hanno restituito il piacere di muoversi in città. È un piacere che non viene intaccato dalla carenza di parcheggi o dall intensità del traffico, problemi che sono invece all ordine del giorno per altri guidatori. Ora il piacere di stare a bordo di una smart si estende a quattro persone, ma non solo: la smart forfour sorprende sotto vari aspetti con risposte e innovazioni intelligenti, che la rendono inconfondibilmente e autenticamente smart.

3 >> Indice. 03 smart forfour The smart among the fourseaters. 08 Design Tipicamente smart: attrazione pura. 16 Piacere di guida Maneggevole, agile e veloce. 20 Funzionalità Nuove idee per la categoria delle compatte. 30 Infotainment Le innovative soluzioni multimediali di smart. 34 Sicurezza L innovativo concetto di sicurezza di smart. 40 Versioni Versione di serie, passion, prime, proxy e edition #1. 52 Pacchetti di equipaggiamenti ed equipaggiamenti a richiesta Per soddisfare le tue esigenze e i tuoi gusti. FOR one, two, three, four smart forfour Colori Straordinariamente bicolore. 68 Mondo smart Assistenza, finanziamento e smart Collection. Vuoi sperimentare la nuova smart forfour in modalità digitale? Scarica la app del catalogo smart forfour per il tuo ipad dall App Store. 72 Versioni di equipaggiamento e dati tecnici >> smart forfour: la nuova smart a quattro posti.

4 >> La città ha molto da offrire, ed è piacevole quando si può scoprirla in quattro. Nella smart forfour l innovativo concetto di auto abbraccia tutti i vantaggi di una quattro posti. Proprio questo la rende il rappresentante più straordinario della sua categoria. Compatta e agile, è l auto perfetta per la città. In più, con un ampio volume di carico e la possibilità di ospitare quattro persone a bordo, la smart forfour ti consente di vivere appieno la quotidianità. smart forfour 06 07

5 FOR look Design at that, that & that that, >> A prima vista una smart. Ma per quattro. La smart forfour porta dentro di sé i geni rivoluzionari del marchio smart, e questo lo si nota anche nell aspetto esteriore. Il suo design unico entusiasma su tutta la linea e resta inconfondibile nel panorama urbano.

6 >> F o r looking great, outside, inside and around. Il volto della smart forfour ti saluta con un sorriso: la mascherina del radiatore con struttura a nido d ape e logo smart integrato caratterizza il look ben definito del frontale. I fari alogeni con vetro di copertura trasparente conferiscono alla smart forfour un carattere deciso di giorno e di notte. A richiesta sono disponibili con luci diurne integrate con tecnologia a LED e fibra ottica dalla forma elegantemente slanciata e con la funzione Welcome. Design Dominano la coda le grandi luci bicolori, che nel pacchetto LED & Sensor, disponibile a richiesta, si compongono di segmenti LED. Incorniciati dalla cellula di sicurezza tridion, i gruppi ottici posteriori valorizzano il look della vettura e danno carattere anche alla coda. La dinamica linea in stile coupé e l accostamento bicolore di cellula di sicurezza tridion e carrozzeria non passano certo inosservati in città. Grazie al passo lungo e agli sbalzi estremamente ridotti, la smart forfour risulta particolarmente compatta. Un autentica smart che dà spettacolo sulle strade metropolitane.

7 FOR Design i see it, i touch it, i use it, i love it >> L abitacolo della smart forfour non si attiene alla norma, ma solo alla straordinarietà degli esterni. Il design coerente e la piacevole sensazione al tatto delle ampie superfici rivestite in tessuto regalano agli interni un carattere inconfondibile: contemporaneo, trendy e innovativo.

8 Design I sedili con poggiatesta integrati non solo sono esteticamente molto gradevoli, ma offrono una posizione di seduta rialzata. Garantiscono un buon sostegno e un elevato comfort di seduta, sia per chi copre il breve tragitto per recarsi al lavoro, sia per chi intraprende una breve vacanza. I materiali infatti, grazie alla loro elevata traspirabilità, provvedono a una gradevole temperatura del sedile. Il volante a tre razze con comandi integrati offre un ottima presa e permette di comandare il computer di bordo, il Tempomat e il volume dell autoradio. A destra del volante si sviluppa una consolle centrale disegnata in modo intelligente, che ospita anche il comando per il climatizzatore, disponibile a richiesta, e un pratico cassetto dove riporre piccoli oggetti d uso quotidiano. >> F o r colours, shapes, ideas, solutions. Il caratteristico accostamento bicromatico in varie combinazioni e il gioco di contrasti nella plancia portastrumenti, nei pannelli centrali delle porte e nei rivestimenti dei sedili creano nell abitacolo un atmosfera unica e fuori dal comune, che mette subito a proprio agio chi sale a bordo. I rivestimenti interni delle porte comunicano passione per i dettagli: realizzati in più tonalità e con una raffinata combinazione di tessuto e materiale sintetico, offrono un ampio spazio di stivaggio e alloggiano gli altoparlanti anteriori, coperti da un elegante motivo a nido d ape. Nel vano posteriore si può scegliere tra un divano non frazionabile e i sedili readyspace disponibili a richiesta, grazie ai quali si può ottenere in poche mosse uno spazio di stivaggio ancora più ampio.

9 FOR Piacere di guida run, run, >> Divertirsi con la mobilità urbana. È sempre stato questo il significato di smart. E anche la smart forfour è stata sviluppata in modo coerente e minuzioso partendo dalle esigenze poste dal traffico urbano. Grazie a motore e trazione posteriori l auto risulta estremamente compatta e, con il cambio manuale di nuova concezione, il piacere di guida è assicurato. In più, con i suoi motori da 45 kw, 52 kw o 66 kw turbo, potenti ma parchi nei consumi, le soste per il rifornimento sono ridotte al minimo. run, run

10 Piacere di guida >> Fo r smarter, faster, further, clever. Agile in città. La mattina al mercato rionale, a pranzo un salto in cantiere e la sera in discoteca con gli amici. La nuova smart forfour ti porta ovunque con rapidità, ma non solo: lo fa procurandoti un grande piacere di guida. Tra i suoi punti di forza si annoverano lo sterzo diretto e il più piccolo diametro di volta della categoria (8,65 m tra marciapiedi). Quindi, se per caso hai imboccato la strada sbagliata, puoi sempre fare un inversione a U. E con una lunghezza di soli 3,49 m la smart forfour resta sempre imbattibile nelle operazioni di parcheggio.

11 FOR in & out & in & out Funzionalità >> Numerose soluzioni intelligenti fanno della smart forfour l auto perfetta per tutto ciò che hai programmato di fare da solo, in due, in tre o in quattro. Ma non occorre necessariamente fare programmi: con smart forfour vivi la città senza limiti. E grazie alle porte posteriori che si aprono fino a 85, salire e scendere dalla vettura è tanto comodo quanto caricare e scaricare il bagagliaio.

12 >> F o r Claudia, Marco, Giulia and Viola. La versatilità della smart forfour ti consente di fare molto con estrema facilità: soluzioni intelligenti come le porte posteriori dall ampia apertura, le imbottiture dei sedili che si possono abbassare o la posizione package degli schienali posteriori, consentono di creare spazio con poche, semplici mosse. A bordo della smart forfour la versatilità non si limita alla possibilità di ribaltare i singoli sedili posteriori. Al contrario: la smart forfour dimostra il suo carattere tipicamente smart anche e soprattutto in questo ambito. E non manca di sorprendere con idee rivoluzionarie, grazie alle quali si possono affrontare con grande disinvoltura le piccole e grandi sfide poste dalla mobilità urbana. Funzionalità Porte posteriori con apertura a 85 della smart forfour si aprono quasi ad angolo retto, agevolando notevolmente, rispetto a molte altre vetture, le operazioni di carico di oggetti più voluminosi o ingombranti. I sedili readyspace rappresentano una soluzione particolarmente intelligente in termini di economia degli spazi e sono disponibili a richiesta in alternativa al divano posteriore. Infatti i cuscini delle sedute possono essere facilmente ribaltati nel vano piedi, ottenendo così in poche mosse un altezza maggiore per gli oggetti più voluminosi. Unitamente al cargo box, ossia al vano portaoggetti estraibile, si ottiene la massima versatilità di stivaggio. Se invece si ha bisogno di una superficie di carico piatta, basta ribaltare gli schienali. 85

13 Funzionalità >> For little moves and big shops. Quando i sedili del lato passeggero anteriore e del vano posteriore sono ribaltati e si viaggia da soli, è possibile sfruttare al massimo lo spazio di stivaggio della smart forfour. Grazie allo schienale ribaltabile del sedile lato passeggero si possono trasportare nell abitacolo oggetti lunghi fino a 2,22 metri. Così, all interno della tua smart forfour ci starà senza problemi anche la tua lampada da pavimento. >> For pink and light blue. I seggiolini per bambini si fissano sui sedili posteriori della smart forfour in modo rapido, semplice e sicuro, grazie al sistema ISOFIX disponibile di serie. Inoltre, grazie alle porte posteriori apribili a 85, è particolarmente comodo far salire a bordo i bambini più piccoli. Senza disturbare il loro sonno. >> For everything and everyone. I sedili posteriori ospitano comodamente due adulti. C è quindi spazio sufficiente per tutto ciò che si desidera avere con sé per vivere la città. A teatro, al cinema, al concerto o in palestra: in quattro è tutto più divertente, non credi? >> For spontaneous days and nights. La smart forfour è molto spaziosa anche quando si viaggia con un passeggero nel vano posteriore. Infatti i sedili posteriori delle versioni di allestimento sono ribaltabili in modo frazionato, lasciando spazio a tutto ciò che ti serve per una giornata in compagnia di amici. O anche una nottata.

14 Funzionalità >> F o r gaps, lots, spaces and places. Parcheggiare nelle grandi città non è sempre un gioco da ragazzi. Per fortuna che con la nuova smart forfour puoi sfruttare al meglio ogni parcheggio libero. Una quattro posti che, grazie al motore posteriore, è così compatta da misurare solo 3,49 metri, riesce a infilarsi in parcheggi che altri guidatori non possono nemmeno affrontare. Il sistema di ausilio al parcheggio (disponibile a richiesta) emette un segnale acustico nel momento in cui ci si avvicina troppo alla vettura retrostante in fase di parcheggio. Continua pure a fare affidamento sulla tua sensibilità, ma la prudenza non è mai troppa, non trovi? Telecamera di retromarcia (disponibile solo in abbinamento a smart Media-System) aiuta il guidatore nella retromarcia o nel l ingresso nei parcheggi ed è elegantemente integrata nel logo del marchio sul portellone posteriore. Non appena si inserisce la retromarcia l immagine ripresa dalla telecamera viene visualizzata sull ampio display multitouch del Media-System. Linee di riferimento dinamiche aiutano a manovrare la vettura nel modo migliore. Lo sterzo diretto regolato in funzione della velocità incrementa il comfort e la sicurezza del guidatore durante la marcia. Esso permette di sterzare molto meno durante le manovre. A velocità più sostenute (ad esempio su strade extraurbane) lo sterzo diretto consente di procedere in rettilineo con maggiore precisione.

15 Infotainment >> F o r innovation, information, application and smartphone. smart cross connect è un innovativa soluzione di infotainment che ti offre molto più delle tradizionali funzioni di radio e navigazione. Mediante l interazione con lo smart Audio System, con il supporto universale per smartphone 1 e con la smart cross connect app, questa soluzione si trasforma nella tua centrale di comando multimediale. Con il supporto universale per smartphone 1 è possibile collegare il tuo telefono cellulare 3 con la tua smart forfour. Direttamente integrato nell Audio-System, il supporto trasforma il tuo smartphone in un unità di comando centrale per musica, infotainment e navigazione, in una posizione ben visibile ed ergonomica. La smart cross connect app è l interfaccia tra il tuo smartphone e la tua smart forfour. Essa, infatti, è in grado di accedere ai dati della tua vettura durante la guida e svolgere diverse funzioni, come la valutazione della tua dinamica di marcia. Inoltre, la app dall utilizzo intuitivo con funzione di navigazione trova i parcheggi per te. Puoi ascoltare il tuo programma radio personalizzato e durante la guida scoprire nuovi artisti dei tuoi generi musicali preferiti. Lo smart Audio-System 2 ti offre ampie funzioni per godere la musica senza confini. Riproduci la tua musica preferita mediante chiavetta USB o lettore MP3, oppure ascolta in streaming i tuoi file audio dal tuo smartphone attraverso il Bluetooth. Con questa interfaccia lo smart Audio-System diventa inoltre un comodo impianto vivavoce. Ma la app offre utili funzioni anche al di fuori della vettura: ti mostra, ad esempio, i tragitti percorsi con i relativi consumi. Infine la app memorizza non solo il tuo parcheggio, ma anche da quanto tempo sei in sosta. 1 Omologato per smartphone dotati di smart cross connect app. 2 Solo in abbinamento al pacchetto Cool & Audio. 3 Per smartphone ios e Android selezionati. Per la compatibilità consultare il sito smart.com/connect.

16 >> F o r innovation, integration, information and intonation. Lo smart Media-System 1 ti offre molte funzioni comandabili in modo semplice e intuitivo. Perfettamente integrato nel design degli interni, il Media System disponibile a richiesta colpisce per il display multitouch da 17,8 cm (7") e l elevata funzionalità: oltre alla funzione vivavoce e all audio streaming per riprodurre la musica mediante Bluetooth, il Media System dispone di collegamenti per AUX, USB e scheda SD. In questo modo è possibile riprodurre anche immagini e filmati, oltre alla musica personale. I LIVE Services 2 con HD Traffic consentono di pianificare un viaggio disponendo sempre di notizie aggiornate. Inoltre sono disponibili informazioni in tempo reale su possibili code e sulle condizioni meteo, e si possono utilizzare le funzioni di ricerca luoghi di TomTom Places. Così, con la tua smart forfour non solo troverai subito un parcheggio, ma anche il ristorante o il cinema più vicino. Infine, importanti funzioni dello smart Media System possono anche essere gestite mediante comando vocale. Infotainment Il JBL Soundsystem con amplificatore DSP a 8 canali dalla potenza totale di 320 W trasforma la tua smart forfour in una piccola sala concerti. 11 altoparlanti ad alte prestazioni emettono un sound cristallino che ti avvolge a 360 gradi. Il subwoofer posto nel bagagliaio, facilmente estraibile anche senza attrezzi, produce bassi potenti ma non fastidiosi. 1 Solo in abbinamento al pacchetto Cool & Media. 2 Primi 3 anni compresi, poi prorogabile in forma personalizzata.

17 FOR Sicurezza being safe, secure, steady & sure >> Un concentrato di sicurezza in uno spazio compatto. La cellula di sicurezza tridion e i più moderni sistemi di sicurezza attiva e passiva della vettura fanno in modo che gli occupanti siano protetti al meglio. Così la guida non sarà soltanto piacevole, ma anche sicura.

18 >> For safety, stability, compactness and reliability. La cellula di sicurezza tridion è l elemento centrale del concetto di sicurezza di smart. Rinforzata, nei punti strategici, con lamiere in acciaio altamente resistente, garantisce la massima stabilità, rigidità e resistenza. In caso di collisione, l energia d urto viene distribuita uniformemente sui longheroni e sulle traverse, in modo da favorirne un efficace assorbimento. Sicurezza 36 37

19 >> F o r sense, see, react, relax. La smart forfour è dotata di molti sistemi di sicurezza moderni, tra i quali figurano, ad esempio, cinque airbag, pretensionatori anche per i sedili posteriori, abs ed esp, nonché un sistema di assistenza in presenza di vento laterale di serie. A richiesta sono disponibili anche la funzione di avvertimento della distanza e il sistema antisbandamento. Sicurezza Sistema di assistenza in presenza di vento laterale Quando si procede a velocità sostenuta, raffiche di vento improvvise possono divenire critiche. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, di serie, riconosce i fattori che interferiscono sulla marcia in rettilineo e, frenando in modo mirato singole ruote, fa in modo che il guidatore non debba controsterzare con troppa forza. Funzione di avvertimento della distanza La funzione di avvertimento della distanza, disponibile a richiesta, è un attento sistema di assistenza che ti aiuta a evitare i tamponamenti. Quando la distanza da un oggetto fermo o in movimento si riduce eccessivamente, il guidatore riceve un avvertimento ottico nella strumentazione e può così reagire tempestivamente. Se sussiste il pericolo di collisione, viene emesso anche un segnale di avvertimento acustico. Assistente di mantenimento della corsia Il sistema antisbandamento, attivo a partire da 70 km/h e disponibile a richiesta, tiene sotto controllo lo spazio antistante la vettura mediante una telecamera e, in caso di abbandono della corsia di marcia, emette un avvertimento acustico e un segnale ottico nella strumentazione. Airbag Cinque airbag proteggono gli occupanti della smart forfour in caso di pericolo: airbag lato guida e passeggero anteriore, airbag per la testa e il torace per guidatore e passeggero anteriore e un kneebag per il lato guida.

20 Equipaggiamenti for ev e v e r y o n e >>La città è piena di personalità diverse. E per ciascuna di queste c è la smart forfour più adatta. Oltre all equipaggiamento di serie sono disponibili per la smart forfour tre versioni distinte che rispecchiano la vita stessa in città: sfaccettata, moderna e innovativa. Individua la versione che preferisci e aggiungi a tuo piacimento pacchetti di equipaggiamenti a richiesta e altri optional per ottenere il meglio dal design, dal comfort o dalla funzionalità.

21 Equipaggiamenti >> F o r purists. Già la versione di serie della nuova smart forfour è ricca di idee interessanti che danno prestigio a questa vettura a quattro posti, e convince per le molte dotazioni di sicurezza disponibili, come il sistema di assistenza in presenza di vento laterale o il Tempomat con limitatore. A ciò si aggiungono comode soluzioni che agevolano la quotidianità. Quindi, chi cerca l essenziale, può salire a bordo e scoprire quanto sia piacevole la guida a bordo di una quattro posti compatta. Esterni > Carrozzeria in vernice standard black o white > Cellula di sicurezza tridion in black > Cerchi in acciaio da 38,1 cm (15") con coprimozzo e pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > Porte posteriori a 85 > Tetto in resina nel colore della cellula tridion > Finestrini posteriori a compasso manuali > Fari alogeni H4 con luci diurne integrate con tecnica LED Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte zigrinati (neri) ed elementi decorativi bianchi > Rivestimenti in tessuto nero > Schienali dei sedili posteriori ripiegabili non frazionabili > Volante a tre razze > Pomello del cambio zigrinato (nero) 1 > Sterzo diretto > Strumentazione con display monocromo in tecnologia LCD e computer di bordo > Alzacristalli elettrici > Consolle con portabevande doppio anteriore, portabevande posteriore > Box portaoggetti aperto > Sedile lato passeggero con possibilità di carico passante 1 In abbinamento al motore da 66 kw, pomello del cambio in pelle. Le illustrazioni di questa doppia pagina contengono in parte equipaggiamenti a richiesta.

22 Equipaggiamenti >> passion. Decisa, stravagante, moderna. All esterno balzano subito agli occhi i cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati nella tonalità argento. E basta dare una rapida occhiata all abitacolo, disponibile in due variazioni cromatiche, per capire subito che la smart forfour passion ha personalità da vendere. >> prime. Chic, elegante, senza tempo. I cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, caratterizzano il look classico della smart forfour prime. L abitacolo presenta allestimenti molto pregiati e di classe, con sedili rivestiti in pelle nera con cuciture decorative bianche e riscaldamento integrato. >> proxy. Progressista, sportiva, innovativa. Dall esterno appare particolarmente dinamica, grazie all assetto sportivo ribassato di 10 mm e ai cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio. Grazie al tetto Panorama l abitacolo appare ancora più spazioso. Non è solo l accostamento cromatico bianco/blu a conferire a questa versione una certa freschezza: la smart forfour proxy è equipaggiata di serie con climatizzatore automatico e smart Audio System.

23 >> F o r individualists. Gli interni delle versioni passion, prime e proxy definiscono il carattere della smart forfour, ciascuna versione in modo diverso dall altra. La morbidezza al tatto, l elevata funzionalità, le idee innovative e le tonalità straordinarie conferiscono a ciascuna versione una personalità propria. Equipaggiamenti passion > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto arancione ed elementi decorativi in nero/grigio, sedili con rivestimento in tessuto nero/arancione > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi, sedili con rivestimento in tessuto nero/bianco > Schienali dei sedili posteriori ripiegabili, frazionabili in rapporto di 50/50 con posizione package > Volante multifunzione a tre razze in pelle > Pomello del cambio in pelle > Strumentazione con display TFT a colori da 8,9 cm (3,5") > Alzacristalli elettrici incl. apertura e chiusura Comfort > Consolle centrale con cassetto e portabevande doppio > Spot di lettura per guidatore e passeggero anteriore > Illuminazione del bagagliaio > Cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati color argento > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion e mascherina del radiatore in black > Maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria > Pacchetto Cool & Audio Le illustrazioni di questa doppia pagina contengono in parte equipaggiamenti a richiesta.

24 Equipaggiamenti prime > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi > Rivestimenti in pelle nera con cuciture decorative bianche > Sedili riscaldabili per lato guida e passeggero > Schienali dei sedili posteriori ripiegabili, frazionabili in rapporto di 50/50 con posizione package > Volante multifunzione a tre razze in pelle > Pomello del cambio in pelle > Strumentazione con display TFT a colori da 8,9 cm (3,5") > Alzacristalli elettrici incl. apertura e chiusura Comfort > Consolle centrale con cassetto e portabevande doppio > Spot di lettura per guidatore e passeggero anteriore > Illuminazione del bagagliaio > Sistema antisbandamento > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion e mascherina del radiatore in black > Maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria Pacchetto Cool & Audio > Climatizzatore automatico > smart Audio System proxy > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto blu ed elementi decorativi bianchi > Rivestimento dei sedili in pelle ecologica/tessuto bianco/blu > Schienali dei sedili post. ripieg. fraz. (50 : 50) con pos. package > Pomello del cambio in pelle > Strumentazione con display TFT a colori da 8,9 cm (3,5") > Alzacristalli elettrici incl. apertura e chiusura Comfort > Spot di lettura per guidatore e passeggero anteriore > Box portaoggetti con serratura > Sistema antisbandamento > Cellula di sicurezza tridion in black (white o cool silver senza sovrapprezzo) > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion e mascherina del radiatore in black (white o cool silver senza sovrapprezzo) > Tetto panoramico con schermo parasole > Maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria Pacchetto sportivo > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio > Assetto sportivo ribassato di 10 mm > Impianto di scarico con terminale cromato > Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle > Pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo Pacchetto Cool & Audio > Climatizzatore automatico > smart Audio System Le illustrazioni di questa doppia pagina contengono in parte equipaggiamenti a richiesta.

25 Equipaggiamenti >> F o r pioneers: The smart forfour edition #1. In occasione del lancio viene offerta una versione tutta particolare della nuova smart forfour: la smart forfour edition #1. Innanzitutto esclusiva: la cellula di sicurezza tridion in lava orange, in combinazione con la tonalità graphite grey, mette in risalto il carattere progressista della nuova smart forfour. A scelta l edition #1 è disponibile anche con cellula tridion in black. Si abbinano i cerchi in lega da 40,6 cm (16") neri. Il pacchetto sportivo garantisce un debutto all insegna del completo dinamismo. Non manca di entusiasmare nemmeno l abitacolo nelle tonalità nero/arancione. E a garantire un ottima visuale verso l esterno provvede l ampio tetto panoramico. Equipaggiamenti > Esclusiva tonalità lava orange (a scelta black) per la cellula tridion > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion > Mascherina del radiatore in black > Targhetta «edition #1» sul montante centrale > Tetto panoramico con schermo parasole > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in nero/arancione con elementi decorativi neri/grigi > Rivestimenti in tessuto nero/arancione > Pomello del cambio in pelle > Strumentazione con display TFT a colori da 8,9 cm (3,5") > Alzacristalli elettrici incl. apertura e chiusura Comfort > Spot di lettura per guidatore e passeggero anteriore > Consolle centrale con cassetto e portabevande doppio > Tappetini in velluto con scritta «edition #1» Pacchetto sportivo > Cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") in nero > Assetto sportivo ribassato di 10 mm > Impianto di scarico con terminale cromato > Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle > Pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo Pacchetto Cool & Audio > Climatizzatore automatico > smart Audio System

26 Pacchetti di equipaggiamenti Pacchetto sportivo > Cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") verniciati in nero, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 > Assetto sportivo ribassato di 10 mm > Impianto di scarico con terminale cromato > Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture decorative grigie > Pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo >> F o r high spirits. Vuoi sottolineare ulteriormente il tuo carattere forte? Nessun problema: i cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") verniciati in nero, insieme all assetto sportivo ribassato, garantiscono un look assolutamente dinamico, ripreso negli interni dalla pedaliera sportiva e dal volante sportivo multifunzione.

27 Pacchetti di equipaggiamenti >> F o r explorers. Pacchetto Cool & Media Un pacchetto per l intrattenimento: display multitouch da 17,8 cm (7"), comando vocale, sistema di navigazione e varie possibilità di collegamento per dispositivi mobili quali smartphone, scheda SD o chiavetta USB. In più: climatizzatore automatico. > smart Media System con display TFT multi touch da 17,8 cm (7"), presa AUX/USB/SD (console centrale), comandi vocali, interfaccia Bluetooth con vivavoce, audio streaming per la trasmissione musicale, Full Europe Map inclusi tre anni di servizi LIVE 1 > Climatizzatore con regolazione automatica della temperatura e filtro combinato a carbone attivo Pacchetto Cool & Audio Musica, prego! Riproduci la tua musica preferita mediante chiavetta USB o lettore MP3, oppure ascolta in streaming i tuoi file audio comodamente dal tuo smartphone attraverso il Bluetooth. E per rendere ancora più piacevole l ascolto, imposta la tua temperatura ideale. > smart Audio System con presa AUX/USB, interfaccia Bluetooth con vivavoce, audio streaming per la trasmissione musicale e app smart cross connect (disponibile separatamente nell App Store per ios e Android 2 ) > Climatizzatore con regolazione automatica della temperatura e filtro combinato a carbone attivo 3 1 Primi 3 anni compresi, poi prorogabile in forma personalizzata. 2 Per smartphone Android selezionati. Per la compatibilità consultare il sito smart.com/connect. 3 Con climatizzatore a regolazione manuale in abbinamento al motore da 45 kw.

28 >> F o r design lovers. Pacchetti di equipaggiamenti Pacchetto LED & Sensor Un piacere alla vista: i proiettori con funzione Welcome ti danno il benvenuto non appena sblocchi la tua smart. Le luci diurne a LED con fibre ottiche e le luci posteriori, anch esse con tecnica LED, ti accompagnano durante la giornata attirando l attenzione. E se dovesse scendere l umidità e/o il buio, puoi sempre fare affidamento sul sensore pioggia/crepuscolare. > Fari alogeni H4 con funzione Welcome, luci diurne integrate con tecnologia a LED e fibra ottica e luci posteriori con tecnica LED > Fendinebbia > Sensore di pioggia e di luce Pacchetto Comfort Mettiti comodo, nel vero senso della parola. Nel pacchetto Comfort il sedile lato guida regolabile in altezza e il volante, anch esso regolabile in altezza, si adattano perfettamente alla tua statura. > Sedile lato guida regolabile in altezza > Piantone dello sterzo regolabile in altezza > Retrovisori esterni termici, regolabili elettricamente

29 Equipaggiamenti a richiesta Cerchi in lega (R86) a 8 razze da 38,1 cm (15"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 Cerchi in lega (R87) a 5 doppie razze da 38,1 cm (15"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 Cerchi in lega (R88) a 8 razze da 38,1 cm (15"), verniciati nella tonalità argento, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 Cerchi in lega (R91) a 5 doppie razze da 40,6 cm (16") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 1 >> F o r more lightness. Cerchi in lega per tutti i gusti: le numerose forme e tonalità creano look diversi, dal più sportivo al più elegante. Nel colore argento, nero o bicolore: gli straordinari cerchi si adattano perfettamente al design della smart forfour. Cerchi in lega (R95) a 8 razze a Y da 40,6 cm (16"), verniciati in nero, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R In abbinamento al pacchetto sportivo o alla versione proxy.

30 >> F o r more sun. Le versioni di tetto della smart forfour sono pronte ad accogliere ogni raggio di sole. Puoi goderti il bel tempo attraverso l ampio tetto Panorama o direttamente aprendo la capote: in entrambi i casi l abitacolo si inonderà di luce, sembrando ancora più ampio. Equipaggiamenti a richiesta Grazie all ampio tetto panoramico, realizzato in resistente policarbonato, potrai godere della migliore visuale anche verso l alto. Lo schermo parasole integrato protegge dai raggi solari troppo intensi. In questo modo non dovrai rinunciare alla vista del cielo neppure con un tetto rigido sopra la testa. Con la capote elettrica puoi sempre portare con te tutta l estate che vuoi. Basta premere un pulsante per aprirla e richiuderla in circa 10 secondi, anche a velocità fino a 100 km/h.

31 >> F o r more comfort and functionality. Rendi la quotidianità ancora più piacevole: ad esempio con le luci soffuse «ambient», che creano la giusta atmosfera mentre ti sposti in auto. Oppure rendila più confortevole: grazie ai sedili posteriori readyspace, con i quali ottieni in poche, semplici mosse più spazio per trasportare oggetti voluminosi. 1 Equipaggiamenti a richiesta Disponibili a richiesta come equipaggiamenti singoli. > Supporto universale per smartphone per lo smart Audio System 1 (Immagine 1) 3 > Strumentazione supplementare con orologio e contagiri (Immagine 2) > Luci soffuse «ambient» con illuminazione indiretta di porte anteriori, vani piedi, consolle centrale e box portaoggetti (Immagine 3) > Climatizzatore manuale con filtro antipolvere e antipolline 2 (Immagine 4) 4 5 Disponibili a richiesta come equipaggiamenti singoli. > Sedili readyspace posteriori con cargo box estraibile (Immagine 1) 1 3 > Riscaldamento dei sedili lato guida e passeggero anteriore (Immagine 5) > Climatizzatore con regolazione automatica della temperatura e filtro combinato a carbone attivo 3 (Immagine 6) 2 > Box portaoggetti con serratura (Immagine 2) > JBL Soundsystem con amplificatore DSP a otto canali con una potenza totale di 320 W abbinato a 12 diffusori ad alte prestazioni compreso un subwoofer estraibile nel bagagliaio (Immagine 3) 4 > Copertura del vano bagagli (non raffig.) > Retrovisori esterni termici, regolabili elettricamente (non raffig.) > Radio digitale1 (DAB) conforme agli standard DAB, DAB+ e DMB (non raffig.) 6 > Telecamera di retromarcia 1 (Immagine 4) > Bracciolo centrale anteriore ribaltabile (non raffigurato) 1 In abbinamento al pacchetto Cool & Media. 1 Omologato per smartphone dotati di smart cross connect app. 2 Disponibile solo in abbinamento al motore da 45 kw. 3 Non disponibile in abbinamento al motore da 45 kw.

32 Colori Carrozzeria in hazel brown, cellula tridion in black e mascherina del radiatore in black. Carrozzeria in cool silver, cellula tridion in black e mascherina del radiatore in black. Carrozzeria in midnight blue, cellula tridion in cool silver mascherina del radiatore in cool silver. Carrozzeria in black, cellula tridion in cool silver e mascherina del radiatore in cool silver. Carrozzeria in cadmium red, cellula tridion in black e mascherina del radiatore in black. Carrozzeria in white, cellula tridion in cool silver e mascherina del radiatore in white. Carrozzeria in black-to-yellow, cellula tridion in black e mascherina del radiatore in black. Carrozzeria in lava orange, cellula tridion in white e mascherina del radiatore in white. >> F o r your favourite colours. Le combinazioni cromatiche della nuova smart forfour sono tanto variegate quanto la vita nelle grandi città. Sono disponibili tonalità moderne per la carrozzeria, combinate alla cellula di sicurezza tridion in black, white o cool silver (metallizzati). Se si abbina la tonalità della mascherina del radiatore a uno di questi tre colori per la carrozzeria o la cellula di sicurezza tridion, la smart forfour acquista un look davvero apprezzabile. E grazie alla gamma esclusiva di cerchi in lega puoi dare alla tua smart forfour un tocco ancora più personale. Carrozzeria in graphite grey, cellula tridion in cool silver e mascherina del radiatore in cool silver.

33 Colori >> For a perfect style: colour recommendations. tridion black (standard) white (standard) cool silver (metallizzato) Carrozzeria Interni Carrozzeria Equipaggiamenti di serie passion prime proxy Plancia e pannelli centrali delle porte zigrinati (neri), elementi decorativi bianchi, rivestimenti in tessuto nero Plancia e pannelli centrali delle porte in tessuto arancione, elementi decorativi in nero/grigio, rivestimenti in tessuto nero/arancione oppure Plancia e pannelli centrali delle porte in tessuto nero, elementi decorativi bianchi, rivestimenti in tessuto nero/ bianco Plancia e pannelli centrali delle porte in tessuto nero, elementi decorativi bianchi, rivestimenti in pelle nera con cuciture decorative bianche Plancia e pannelli centrali delle porte in tessuto blu, elementi decorativi bianchi, rivestimenti in pelle ecologica/ tessuto bianco/blu black (standard) black (standard) white (standard) white (standard) cool silver (metallizzato) cool silver (metallizzato) hazel brown (metallizzato) hazel brown (metallizzato) lava orange (metallizzato) lava orange (metallizzato) midnight blue (metallizzato) midnight blue (metallizzato) black-to-yellow (metallizzato) black-to-yellow (metallizzato) cadmium red (metallizzato) cadmium red (metallizzato) graphite grey (metallizzato) graphite grey (metallizzato) Consigliato Consigliato con riserva Poco consigliato

34 >> F o r carefree driving: service and road assistance. Per mantenere costante la soddisfazione di aver acquistato una smart, occorre un servizio di assistenza tanto professionale quanto personalizzato, offerto dalle officine smart. Affidati ad esperti che conoscono ogni singola vite della tua smart. Per garantire la tua sicurezza e il valore della tua vettura, impieghiamo solo ricambi originali di qualità e una tecnica di diagnostica pensata appositamente per la tua smart. Vieni a trovarci per testare di persona l eccellenza del nostro servizio di assistenza. smart road assistance Il documento di assicurazione gratuito è incluso nell acquisto di una nuova smart ed è rinnovabile con ogni servizio di assistenza effettuato da un officina smart autorizzata. Usufruisci, in quasi tutta Europa, di un competente soccorso immediato in caso di incidente, panne, vandalismo o piccole disavventure. Se necessario, la tua vettura viene trainata alla più vicina officina smart autorizzata. Per non fermarti, ti mettiamo a disposizione una vettura sostitutiva. In alternativa ti vengono rimborsati i costi per il proseguimento del viaggio in taxi, treno o aereo, comprese le spese di pernottamento. Mondo smart Contratti di assistenza smart Sicurezza senza pensieri: in questo modo ti liberi da spese di officina aggiuntive, le spese per riparazioni impreviste, manutenzioni o sostituzioni di pezzi soggetti a usura sono coperte a seconda del contratto di assistenza scelto. In più ti conviene: godrai di una sicurezza ottimale per la tua vettura, avrai un auto in ottimo stato e un valore inalterato per lungo tempo. A seconda delle tue esigenze e delle tue disponibilità, puoi scegliere tra: > l estensione della garanzia con il contratto di assistenza Advance > il pacchetto di manutenzione con il contratto di assistenza Compact > il pacchetto di manutenzione e riparazioni dovute a usura con il contratto di assistenza Compact Plus > il pacchetto «tutto compreso» con il contratto di assistenza Excellent. Service 24h Ti farà piacere sapere che smart è reperibile quasi in tutta Europa, 24 ore su 24, 365 giorni all anno. Se un giorno dovessi aver bisogno della nostra assistenza, potrai contattare il nostro Call Center a qualsiasi ora chiamando il numero verde: A pagamento per alcuni operatori di telefonia mobile.

35 Mondo smart >> For tailor-made solutions: financial services. Con una smart il dinamismo è assicurato, anche nel finanziamento. Con le nostre offerte di finanziamento, leasing e assicurazione, arriverai a guidare la tua smart più rapidamente che mai. E lo farai a condizioni allettanti, create su misura per le tue esigenze. Fatti consigliare dal tuo smart center di fiducia. Leasing Guidare sempre un auto nuova rimanendo flessibili sul fronte finanziario: prendere in leasing una smart è una buona idea. Paghi solo per l utilizzo e approfitti di rate mensili vantaggiose. Saremo lieti di fornirti informazioni sui nostri prodotti, che non solo ti lasciano libertà d azione sotto l aspetto finanziario, ma che ti forniscono una protezione totale grazie alle nostre ampie offerte di assicurazione. Finanziamento Desideri finanziare la tua smart con rate pensate su misura per le tue esigenze specifiche? Nessun problema. Informati presso il tuo smart center sulle possibilità che smart è in grado di offrirti in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services. Anche nel finanziamento potrai godere della massima flessibilità, tanto da poter decidere, alla scadenza del termine stabilito, se tenere la tua smart o se sostituirla con una nuova. >> F o r an urban lifestyle: The smart Collection. Assolutamente allettante: la smart Collection è il completamento perfetto per la tua smart forfour. Proprio come le versioni passion, prime e proxy, tutti i prodotti della smart Collection sono stati realizzati pensando alle tue esigenze. Scopri i capi d abbigliamento, ma anche gli oggetti utili e pratici, adatti alla quotidianità e a molte altre occasioni su

36 >> F o r a better overview. Equipaggiamenti di serie Equipaggiamenti specifici delle versioni passion, prime e proxy 1 Versioni di allestimento e dati tecnici Motore > 45 kw > 52 kw > 66 kw turbo Esterni > Tetto in resina nel colore della cellula tridion > Carrozzeria in vernice standard black o white > Alloggiamento dei retrovisori esterni zigrinato (nero) > Mascherina del radiatore zigrinata (black) > Cerchi in acciaio da 38,1 cm (15") con coprimozzo e pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > Pneumatici estivi > Porte posteriori con apertura a 85 > Maniglie zigrinate (nere) > Finestrini posteriori a compasso manuali > Fari alogeni H4 con luci diurne integrate con tecnica LED > Terza luce di stop in tecnica LED > Indicatori di direzione laterali bianchi Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte zigrinati (neri) ed elementi decorativi bianchi > Rivestimenti in tessuto nero > Schienali dei sedili posteriori ripiegabili non frazionabili > Volante a tre razze > Pomello del cambio zigrinato (nero) 1 > Consolle con portabevande doppio anteriore, portabevande posteriore > Maniglia apriporta interna zigrinata (nera) > Vano portaoggetti nelle porte anteriori e posteriori > Box portaoggetti aperto > Illuminazione interna anteriore e posteriore > Sedile lato passeggero con possibilità di carico passante (schienale completamente ribaltabile) > Occhielli di fissaggio del carico nel bagagliaio > Aletta parasole con portabiglietti del parcheggio Comfort > Indicatore della temperatura esterna con segnalazione pericolo di gelo > Retrovisori esterni a regolazione manuale > Alzacristalli elettrici > Tergicristalli Comfort con funzionamento a intermittenza > Tergilunotto automatico con funzionamento a intermittenza > Lunotto termico > Strumentazione con display monocromo in tecnologia LCD e computer di bordo > Assetto fari regolabile manualmente > Indicatori di direzione con funzione Comfort «one-touch» > Chiusura centralizzata con telecomando, segnalazione ottica di chiusura e immobilizzatore elettronico > Presa da 12 volt con coperchio nella consolle centrale Tecnica > Sterzo diretto con servoassistenza in funzione della velocità e rapporto di demoltiplicazione variabile > Cambio manuale a 5 marce > Dispositivo automatico start/stop 2 > Serbatoio del carburante (28 litri) Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > esp sistema elettronico di controllo della stabilità > abs sistema antibloccaggio con ripartitore elettronico della forza frenante > Sistema di assistenza in presenza di vento laterale > Ausilio alla partenza in salita > Controllo della pressione pneumatici > Cellula di sicurezza tridion in black > Tempomat con limitatore (limitazione variabile della velocità) > Airbag lato guida e passeggero > Sidebag lato guida e passeggero anteriore (airbag combinato per testa/torace) > Kneebag per il conducente > Disattivazione manuale dell'airbag lato passeggero > Cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta > Funzione di segnalazione cintura non allacciata lato guida e passeggero anteriore > Indicazione dello stato delle cinture posteriori nel gruppo comandi sul tetto > Sistema di fissaggio del seggiolino per bambini ISOFIX nel vano posteriore > Sensore crash per l attivazione delle luci di emergenza > drive lock chiusura centralizzata automatica alla partenza 1 In abbinamento al motore da 66 kw, pomello del cambio in pelle. 2 Non in abbinamento al motore da 45 kw. Motore > 52 kw > 66 kw turbo Esterni > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion > Maniglie delle porte verniciate > Mascherina del radiatore verniciata Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto > Volante multifunzione a tre razze in pelle > Schienali dei sedili posteriori ripiegabili, frazionabili in rapporto di 50/50 con posizione package > Pomello del cambio in pelle > Consolle centrale con cassetto e portabevande doppio anteriore, portabevande posteriore Esterni > Cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati nella tonalità argento, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > Tetto in resina nel colore della cellula tridion > Mascherina del radiatore in black > Cellula di sicurezza tridion in black Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto arancione ed elementi decorativi in nero/grigio, sedili con rivestimento in tessuto nero/ arancione > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi, sedili con rivestimento in tessuto nero/bianco Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e smart Audio-System Esterni > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > Tetto in resina nel colore della cellula tridion > Mascherina del radiatore in black > Cellula di sicurezza tridion in black Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi > Rivestimenti in pelle nera con cuciture decorative bianche Comfort > Sedili riscaldabili per lato guida e passeggero Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > Assistente di mantenimento della corsia con avviso acustico e visivo Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e smart Audio-System > Maniglia apriporta interna cromata opaca > Specchietto di cortesia nell aletta parasole con portabiglietti del parcheggio per lato guida e passeggero anteriore > Tasca sugli schienali dei sedili > Spot di lettura per guidatore e passeggero anteriore > Illuminazione del bagagliaio Comfort > Strumentazione con display a colori da 8,9 cm (3,5") con tecnologia TFT e computer di bordo > Pannello di manutenzione con serratura > Alzacristalli elettrici con azionamento Comfort e protezione antincastro Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > Cintura di sicurezza regolabile in altezza per guidatore e passeggero anteriore passion prime proxy 1 Differenze rispetto agli equipaggiamenti di serie. 2 Incl. scomparto portaocchiali per lato guida e maniglia di sostegno per lato passeggero. A richiesta tetto in resina nel colore della cellula tridion. 3 Pacchetto sportivo con cerchi in lega diversi nella versione proxy (per i dettagli sul pacchetto sportivo, v. pagina 52). Esterni > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 > Tetto panoramico con schermo parasole 2 > Mascherina del radiatore in black (in white o cool silver a richiesta senza sovrapprezzo) > Cellula di sicurezza tridion in black (white o cool silver senza sovrapprezzo) Interni > Plancia portastrumenti e pannelli centrali delle porte in tessuto blu ed elementi decorativi bianchi > Rivestimenti in pelle ecologica/tessuto bianco/blu > Box portaoggetti con serratura Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > Assistente di mantenimento della corsia con avviso acustico e visivo Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e smart Audio-System Pacchetto sportivo 3

37 Pacchetti di equipaggiamenti Versioni di allestimento e dati tecnici Pacchetti di equipaggiamenti disponibili per le versioni passion, prime e proxy Pacchetto sportivo > Cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") verniciati in nero, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 > Assetto sportivo ribassato di 10 mm > Impianto di scarico con terminale cromato > Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture decorative grigie > Pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo Pacchetto LED & Sensor > Fari alogeni H4 con funzione Welcome, luci diurne integrate con tecnologia a LED e fibra ottica e luci posteriori con tecnica LED > Fendinebbia > Sensore di pioggia e di luce Pacchetto di equipaggiamenti disponibile per le vetture di serie e per le versioni passion, prime e proxy Pacchetto Cool & Audio 3 > smart Audio-System con presa AUX/USB, interfaccia Bluetooth con vivavoce, audio streaming per la trasmissione musicale e app smart cross connect (disponibile separatamente nell App Store per ios e Android 4 ) > Climatizzatore con regolazione automatica della temperatura e filtro combinato a carbone attivo Pacchetto Comfort > Sedile lato guida regolabile in altezza > Piantone dello sterzo regolabile in altezza > Retrovisori esterni termici, regolabili elettricamente 5 Pacchetto Cool & Media 1 > smart Media-System con display TFT multi-touch da 17,8 cm (7"), presa AUX/USB/SD (console centrale), comandi vocali, interfaccia Bluetooth con vivavoce, audio streaming per la trasmissione musicale, sistema di navigazione (Full Europe) inclusi tre anni di servizi LIVE 2 > Climatizzatore con regolazione automatica della temperatura e filtro combinato a carbone attivo 1 Solo in abbinamento ai retrovisori esterni elettrici. 2 Primi 3 anni compresi, poi prorogabile in forma personalizzata. 3 In abbinamento al motore da 45 kw, climatizzatore manuale e smart Audio-System. 4 Per smartphone ios e Android selezionati. Per la compatibilità consultare il sito smart.com/connect. 5 In abbinamento agli equipaggiamenti di serie alloggiamento dei retrovisori esterni in tinta con la cellula tridion e alzacristalli elettrici con azionamento Comfort e protezione antincastro.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

The new smart funny car FORTWO

The new smart funny car FORTWO The new smart funny car FORTWO >> Indice Motorizzazioni 3 Equipaggiamenti di serie per tutte le versioni 4 Sport edition 1 6 Passion 8 Youngster 10 Proxy 12 Prime 14 Elenco equipaggiamenti 15 Riepilogo

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

fortwo >> Nuova smart The urban original.

fortwo >> Nuova smart The urban original. >> Nuova smart fortwo The urban original. Ciò che ha rivoluzionato il traffico urbano si reinventa ancora una volta: vivi un auto che, come nessun altra, è stata sviluppata per la mobilità urbana. E che

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

>> Nuova smart. fortwo. The urban original.

>> Nuova smart. fortwo. The urban original. >> Nuova smart fortwo The urban original. smart 03 05 >> FOR a new urban joy. Da sempre smart non si limita a costruire automobili, bensì dà forma a una grande idea per la mobilità urbana. Un idea che

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

>> Nuova smart. forfour. La smart a quattro posti.

>> Nuova smart. forfour. La smart a quattro posti. >> Nuova smart forfour La smart a quattro posti. for ideas, answers, fun & functions smart ha rivoluzionato la mobilità urbana. Lo ha fatto con soluzioni intelligenti e idee uniche, che finalmente hanno

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVA CITROËN C1 e NUOVA CITROËN C1 AIRSCAPE Valido dal 1 GIUGNO 2014. (Rif. Direzione Marketing n 814047 del 31/05/2014)

LISTINO PREZZI NUOVA CITROËN C1 e NUOVA CITROËN C1 AIRSCAPE Valido dal 1 GIUGNO 2014. (Rif. Direzione Marketing n 814047 del 31/05/2014) LISTINO PREZZI NUOVA CITROËN C1 e NUOVA CITROËN C1 AIRSCAPE Valido dal 1 GIUGNO 2014 ) NUOVA CITROËN C1 PREZZI Pagina 2 MESSA SU STRADA: 600 (1) Dati in corso di omologazione. NUOVA CITROËN C1 EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

Nuova smart fortwo. cabrio. >> Let your city in.

Nuova smart fortwo. cabrio. >> Let your city in. Nuova smart fortwo cabrio >> Let your city in. >> Push the button and get ready. È possibile vivere l estate premendo un semplice pulsante? In un certo senso, sì. Quando apri la capote della tua nuova

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

>> The new smart. forfour

>> The new smart. forfour >> The new smart forfour Valido dal 31/07/2014 - aggiornato al 17/11/2014 >> Indice Motorizzazioni 4 Equipaggiamenti di serie per tutte le versioni 5 youngster 7 black passion 9 sport edition 1 11 passion

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

E U R O 5 made to move

E U R O 5 made to move E U R O 5 made to move L A Z I E N DA La famiglia Giotti è stata protagonista nella storia di quel ristretto gruppo di imprenditori italiani che, qualche decennio fa, ha dato vita allo sviluppo industriale

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

>> La nuova smart. forfour. Listino prezzi.

>> La nuova smart. forfour. Listino prezzi. >> La nuova smart forfour Listino prezzi. Valido da 17.11.2014 2 smart forfour >> smart forfour. Le motorizzazione. Motorizzazione/Potenza 45 kw (61 CV) 1 Motore a tre cilindri in linea, 999 cm 3, cambio

Dettagli