>> Nuova smart. fortwo. The urban original.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ">> Nuova smart. fortwo. The urban original."

Transcript

1 >> Nuova smart fortwo The urban original.

2 smart >> FOR a new urban joy. Da sempre smart non si limita a costruire automobili, bensì dà forma a una grande idea per la mobilità urbana. Un idea che non si può arrestare, perché concepisce lo status quo come sfida, non come ostacolo. Un idea che affronta le grandi e piccole difficoltà del traffico urbano con un sorriso. E con risposte che rendono la vita in città ogni giorno più facile, più vivace e più spensierata.

3 smart >> FOR a new urban joy. Indice 03 smart Più divertimento in città. 12 Design Completamente nuovo. Tipicamente smart. 24 Piacere di guida Guidare, parcheggiare e fare manovra è ancora più divertente. 26 Funzionalità Migliaia di idee in 2,69 m. 32 Sicurezza Attiva, passiva, innovativa. 34 Versioni passion, prime, proxy e l edition #1. 40 Colori Combina i tuoi colori preferiti. 42 Pacchetti di equipaggiamenti ed equipaggiamenti a richiesta Upgrade urbano per la tua smart. 45 Dati tecnici Da sempre smart non si limita a costruire automobili, bensì dà forma a una grande idea per la mobilità urbana. Un idea che non si può arrestare, perché concepisce lo status quo come sfida, non come ostacolo. Un idea che affronta le grandi e piccole difficoltà del traffico urbano con un sorriso. E con risposte che rendono la vita in città ogni giorno più facile, più vivace e più spensierata.

4 smart smiles per hour. Ciò che ha rivoluzionato il traffico urbano si reinventa ancora una volta... e diverte ancora di più. Ti presentiamo la nuova smart fortwo. Mentre altri pensano ancora in termini di chilometri all ora, noi guardiamo oltre. Dopo tutto, la città richiede caratteristiche ben diverse dall autostrada: agilità elevata, diametro di volta ridotto, comfort e funzioni pratiche, per non parlare della possibilità di parcheggiare ovunque con estrema facilità, solo per fare alcuni esempi. Sotto questi as petti anche la nuova smart fortwo, con i suoi 2,69 m, non ha eguali.

5 smart fun per ride. La nuova smart fortwo è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. Con un design completamente nuovo e all avanguardia e soluzioni sempre più intelligenti, la vettura fissa nuovi parametri di riferimento nella sua categoria. Tra le caratteristiche di spicco della nuova smart fortwo figurano livelli di sicurezza e comfort ulteriormente incrementati grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida, il diametro di volta imbattibile, la spaziosità sbalorditiva e lavorazioni di pregio. In altre parole: ancora più punti di forza rispetto al modello precedente. Per rendere la vita e la guida in città ancora più piacevoli.

6 Design wow per view. Un look nuovo e fresco, che risulta più incisivo e dinamico: l incremento di dieci centimetri in larghezza rispetto al modello precedente produce effetti positivi sulla spaziosità, ma anche sull estetica, della nuova smart fortwo. Un look che piace e che, per quanto sia completamente nuovo, esprime un linguaggio formale di immediata comprensione.

7 Design love per detail. Tipicamente smart e inconfondibili: la nuova smart fortwo combina elementi di design familiari, come l accostamento bicolore di cellula di sicurezza tridion e bodypanel, con idee e dettagli inediti. Il risultato è un design che non passa inosservato e che regala alla città un tocco di brio in più. I gruppi ottici posteriori si inseriscono in modo organico nella sezione finale della cellula di sicurezza tridion. A richiesta è possibile rendere ancora più elegante il loro raffinato design utilizzando la tecnica LED. I bodypanel in materiale sintetico concorrono al contenimento del peso, creano un contrasto cromatico di grande effetto e nascondono meglio gli urti di lieve entità e i piccoli graffi. Sbalzi estremamente ridotti: le ruote sono posizionate alle estremità più esterne della vettura, rappresentando una caratteristica di design decisamente insolita in questa forma. Ciò produce non solo un effetto estetico piacevole, ma consente di sfruttare al meglio gli spazi per una maggiore sensazione di spaziosità, grazie anche al motore montato posteriormente. Il design delle luci e la mascherina del radiatore con struttura a nido d ape caratterizzano il look ben definito del frontale. I proiettori anteriori con vetro di copertura trasparente sono disponibili, a richiesta, con la funzione Welcome e con luci diurne integrate con fibre ottiche e LED dalla forma elegantemente slanciata. Il tetto Panorama disponibile a richiesta, realizzato in robusto policarbonato, ha un aspetto piacevole sia all interno che all esterno e fa apparire l abitacolo ancora più spazioso. A tutto vantaggio anche di una migliore visuale sulla città.

8 Design room per personality. La nuova smart fortwo esprime tutta la sua grandezza con porte dall ampia apertura e un abitacolo che stupisce per la sua spaziosità. Inoltre, il suo design entuasiasmante fissa nuovi parametri di riferimento nella categoria.

9 style per mile. Design Ampio spazio a uno stile del tutto particolare: nell abitacolo della smart fortwo ci si sente subito come a casa. Un luogo di benessere che trasforma l intera città in un salotto. Il guidatore si rende conto di essere alla guida di un auto di piccole dimensioni solo per gli spazi ridotti che riesce a sfruttare per parcheggiarla. Gli interni, infatti, appaiono sorprendentemente generosi da ogni punto di vista: la sensazione estetica e tattile procurata dai materiali impiegati e le linee coerenti del design rendono piacevole ogni chilometro percorso. Molte superfici sono generosamente rivestite in tessuto e convincono per combinazioni cromatiche che spaziano dall elegante allo stravagante. È quasi un peccato trovare parcheggio così rapidamente, perché da quest auto non si vorrebbe mai scendere. La smart fortwo non è però cresciuta solo in design e raffinatezza: i dieci centimetri acquistati in larghezza sono assolutamente percepibili nell abitacolo.

10 Design fun per function. I rivestimenti in tessuto su plancia 1 e porte testimoniano la passione per i dettagli. Il cassetto nella consolle centrale 1 rappresenta un idea intelligente, che crea spazio laddove prima non ce n era, per riporre piccoli oggetti al sicuro e al riparo da sguardi indiscreti. Gli interni entuasiasmano per diversi aspetti: a bordo della nuova smart fortwo l elevata funzionalità tipica del marchio stimola i sensi come mai prima d ora. Dalle sorprendenti soluzioni per riporre oggetti vari, fino a dettagli come la conformazione delle bocchette di aerazione: ogni elemento combina funzionalità ed emozione. All insegna della funzionalità si pone il nuovo Media-System disponibile a richiesta, dotato di display multitouch capacitivo da 7". La combinazione di materiali e colori all interno dell abitacolo sottolinea il carattere unico della nuova smart fortwo e conferisce ad ogni versione di allestimento una nota assolutamente particolare. La nuova strumentazione con display a colori 1 TFT da 8,9 cm (3,5") fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. A richiesta è possibile ampliare la centrale informativa della propria smart fortwo con gli indicatori supplementari per contagiri e orologio. La copertura degli altoparlanti nelle porte è accattivante anche in assenza di musica: anche qui viene ripreso in modo raffinato il design a nido d ape. La qualità del suono si accompagna alla bellezza estetica, come nel caso del JBL Soundsystem disponibile a richiesta, ad esempio. 1 Di serie in abbinamento a passion, prime e proxy. Le ampie bocchette di aerazione sulla plancia garantiscono un ideale circolazione dell aria nell abitacolo. Quando invece sono chiuse mettono in mostra il logo smart.

11 punch per inch. Piacere di guida Motore e trazione posteriori: si addicono più a un auto sportiva che a una city car? Certo. Anche questo rappresenta una peculiarità di smart fortwo nella sua categoria. Motore e cambio posteriori: il look della smart fortwo è divenuto un icona grazie anche alla sua particolare progettazione, che colloca motore e cambio nella parte posteriore della vettura, consentendo così di ottenere un design estremamente compatto. L efficiente motore a benzina a 3 cilindri con 52 kw di potenza e il nuovo cambio manuale a 5 marce garantiscono un elevato piacere di guida anche sui brevi tragitti in città. Inoltre, per le brevi soste è disponibile di serie il dispositivo automatico start/stop.

12 Non c è che dire: in quanto a diametro di volta la smart fortwo resta imbattibile. Grazie a una lunghezza di soli 2,69 m e a un nuovo sterzo diretto con rapporto di demoltiplicazione variabile è possibile ruotare la vettura in spazi ridottissimi. Il diametro di volta si attesta su un valore probabilmente da record, pari a 6,95 m misurati da ruota a ruota. In molte occasioni questa caratteristica può davvero facilitare la vita. Ad esempio, quando si individua un parcheggio libero sul lato opposto della strada e si vuole girare l auto con una manovra sola. Inoltre, grazie alla posizione di seduta elevata e alla buona visuale a 360 gradi, trovare parcheggi liberi a bordo della nuova smart fortwo diventerà ancora più facile. Funzionalità agility per road.

13 Funzionalità space per life. I tuoi oggetti più cari trovano posto a bordo della tua auto. Ti stupirai di quanto sia capiente una vettura che dall esterno appare così compatta.

14 Funzionalità Il portellone posteriore sdoppiato agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico. Per gli oggetti meno voluminosi si può aprire con una sola mossa la parte superiore. Quando invece gli oggetti da caricare diventano più ingombranti, si abbassa la parte inferiore e si può così caricare il bagagliaio in tutta comodità. Lo schienale del sedile lato passeggero è completamente ribaltabile, consentendo di caricare senza problemi a bordo della smart fortwo oggetti anche di 1,55 m. space per life. Il bagagliaio della smart fortwo, con un volume di carico fino a 350 litri, è sorprendentemente capiente. Così puoi decidere liberamente cosa caricare a bordo della tua vettura.

15 Sicurezza guard per body. Poiché è sempre meglio prevenire i pericoli, la smart fortwo dispone di una serie di innovativi sistemi di assistenza alla guida che ti potranno proteggere da incidenti gravi. Se però l incidente dovesse comunque verificarsi, l innovativa cellula di sicurezza tridion e cinque airbag di serie ti garantiranno la migliore protezione possibile. La cellula di sicurezza tridion L elemento centrale dell innovativo sistema di sicurezza smart non è solo responsabile dell aspetto bicolore tipico di smart, ma si fa carico soprattutto della protezione degli occupanti. Realizzata per il 75% in acciaio ad alta resistenza, la cellula di sicurezza protegge gli occupanti come fa un guscio robusto con una noce. In combinazione con altri componenti, come i crash box e gli elementi di deformazione, la cellula tridion garantisce sicurezza in poco spazio. Funzione di avvertimento della distanza La funzione di avvertimento della distanza (a richiesta) ti aiuta a evitare i tamponamenti. Quando la distanza da un oggetto fermo o in movimento si riduce eccessivamente, il guidatore riceve un avvertimento e può così reagire tempestivamente. Sistema di assistenza in presenza di vento laterale Quando si procede a velocità sostenuta, raffiche di vento improvvise possono divenire critiche. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, di serie, riconosce i fattori che interferiscono sulla marcia in rettilineo e, frenando in modo mirato singole ruote, fa in modo che il guidatore non debba controsterzare con troppa forza. Sistema antisbandamento Il sistema antisbandamento, attivo a partire da 70 km/h e disponibile a richiesta, tiene sotto controllo lo spazio antistante la vettura mediante una telecamera e, in caso di abbandono della corsia di marcia, emette un avvertimento acustico e un segnale ottico nella strumentazione. Airbag Oltre agli airbag per il guidatore e il passeggero, la smart fortwo dispone, di serie, di un kneebag lato guida e di due airbag per la testa e il torace negli schienali dei sedili di guidatore e passeggero.

16 Versioni life per style. Oltre alla smart fortwo in versione base con equipaggiamenti di serie, la nuova smart fortwo è disponibile in tre versioni distinte, ciascuna delle quali conferisce alla vettura un carattere ben definito. Stravagante, elegante, amante della tecnologia: qualunque sia il tuo stile di vita, c è una smart fortwo che fa per te. Come trovare la propria smart fortwo ideale? Individua la versione e la motorizzazione che preferisci, quindi aggiungi equipaggiamenti a richiesta singoli o inclusi in pacchetti per ottenere il meglio dal design, dal comfort o dalla funzionalità.

17 Versioni prime. >> Chic, elegante, senza tempo. La smart fortwo prime presenta allestimenti pregiati e dall eleganza senza tempo. I sedili rivestiti in pelle nera, con cuciture decorative bianche e riscaldamento, e il tessuto nero sulla plancia e sul pannello centrale delle porte contrastano armoniosamente con gli elementi decorativi bianchi. Il volante multifunzione e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle. I cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, completano il look classico della smart fortwo prime. passion. >> Decisa, stravagante, moderna. La smart fortwo passion è l ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di particolare. Negli interni si può scegliere tra due interessanti combinazioni cromatiche per il rivestimento in tessuto di sedili, plancia e pannello centrale delle porte: nero/arancione con elementi decorativi neri/grigi oppure nero/bianco con elementi decorativi bianchi. Il volante multifunzione a tre razze e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle. Negli esterni spiccano i cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") nella tonalità argento. proxy. >> Progressista, sportiva, innovativa. Gli interni dall allestimento innovativo, in pelle ecologica e tessuto bianco e blu con elementi decorativi bianchi, attirano gli sguardi esterni, anche grazie al tetto Panorama di serie. Ulteriori elementi di spicco di questa versione, sempre disponibili di serie, sono il pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e smart Audio-System, e il volante sportivo multifunzione in pelle. Esternamente la smart fortwo proxy ha un aspetto particolarmente dinamico, grazie al pacchetto sportivo e ai cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16"), verniciati in nero e torniti con finitura a specchio. Le illustrazioni di questa doppia pagina contengono in parte equipaggiamenti a richiesta.

18 Versioni Lo smart Media-System ti consente di fare molto, in assoluta semplicità. Perfettamente integrato nel design degli interni, il Media-System (a richiesta) presenta un display multitouch capacitivo da 17,8 cm (7") e un elevata funzionalità: oltre alla funzione vivavoce e all audio streaming per la musica mediante Bluetooth, il Media-System dispone di collegamenti per AUX, USB e scheda SD. In questo modo è possibile riprodurre anche immagini e filmati, oltre alla musica personale. I LIVE Services 1 con HD Traffic consentono di pianificare un viaggio disponendo sempre di notizie aggiornate. Inoltre sono disponibili informazioni in tempo reale su possibili code e sulle condizioni meteo, e si possono utilizzare le funzioni di ricerca di TomTom Places. Così, con la tua smart fortwo non solo troverai subito un parcheggio, ma anche il ristorante o il cinema più vicino. Infine, importanti funzioni dello smart Media-System possono anche essere gestite mediante comando vocale. edition #1. >> La nuova smart fortwo si presenta per il lancio sul mercato in un edizione tutta particolare: l edition #1. L esclusiva combinazione cromatica di bodypanel in white e cellula tridion in lava orange non può che attirare tutti gli sguardi sull edition #1. Anche gli allestimenti si fanno molto apprezzare: il pacchetto sportivo e il pacchetto Cool & Audio sono presenti a bordo già di serie. È la smart fortwo perfetta per chi vuole partire per primo. > > tridion in lava orange (esclusiva per l edition #1), a richiesta in cool silver > > bodypanel in white > > Mascherina del radiatore in white > > Interni in nero/arancione > > Pacchetto sportivo con assetto ribassato di 10 mm, terminale di scarico cromato, pedaliera sportiva, volante sportivo multifunzione e cerchi in lega da 40,6 cm (16") neri > > Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e smart Audio-System > > Tetto Panorama > > Sterzo diretto > > Esclusive etichette «edition #1» e tappetini con scritta «edition #1» beats per street. JBL Soundsystem: il JBL Soundsystem (a richiesta) integra il Media-System o l Audio-System con una sonorità convincente. Gli otto altoparlanti ad elevate prestazioni, incluso un subwoofer estraibile posto nel bagagliaio e un amplificatore con potenza complessiva di 240 Watt, assicurano un sound potente. 1 Incluso per i primi 3 anni e successivamente prolungabile in forma personalizzata. smart cross connect (a richiesta) diventa un innovativa soluzione di infotainment, in grado di offrirti molto più delle tradizionali funzioni di radio e navigazione. Mediante l interazione con lo smart Audio-System, il supporto universale per smartphone, la smart cross connect App, questa soluzione si trasforma nella tua centrale di comando multimediale. Lo smartphone, ad esempio, può accedere alle informazioni della vettura e valutare il tuo comportamento di guida, aiutandoti ad adottare una guida parca nei consumi. Inoltre, la App dall utilizzo intuitivo con funzione di navigazione è in grado di trovarti i parcheggi e ti consente di comandare comodamente le funzioni della radio.

19 Colori titania grey (opaco) Le combinazioni cromatiche della nuova smart fortwo sono tanto variegate quanto la vita nelle grandi città. Sono disponibili tonalità moderne per i bodypanel, combinate alla cellula di sicurezza tridion in black, white o cool silver (metallizzato). Questi tre colori sono disponibili anche per la mascherina del radiatore. Se si abbina la tonalità della mascherina del radiatore con quella della cellula di sicurezza tridion o dei bodypanel la smart fortwo acquista un look davvero apprezzabile. In più si può giocare anche con la tonalità dei cerchi in lega: argento, nero e bicolore. Dalla sobria eleganza alla sportività esuberante: con la smart fortwo puoi ottenere il look che più ti si addice. cool silver (metallizzato) black (standard) midnight blue (metallizzato) hazel brown (metallizzato) white (standard) moon white (opaco) lava orange (metallizzato) >> FOR colours more per car.

20 Equipaggiamenti Equipaggiamenti di serie Motore > > 52 kw Esterni > > bodypanel in vernice standard black o white > > Alloggiamento dei retrovisori esterni zigrinato (nero) > > Mascherina del radiatore zigrinata (black) > > Cerchi in acciaio da 38,1 cm (15") con coprimozzo e pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Pneumatici estivi > > Fari alogeni H4 con luci diurne integrate con tecnica LED > > Terza luce di stop > > Indicatori di direzione laterali bianchi > > Maniglie zigrinate (nere) > > Tetto in resina nero Interni > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte zigrinati (neri) ed elementi decorativi bianchi > > Rivestimento dei sedili in tessuto (nero) > > Volante a tre razze > > Pomello del cambio zigrinato (nero) > > Consolle con portabevande doppio anteriore, portabevande posteriore > > Maniglia apriporta interna zigrinata (nera) > > Vano portaoggetti nelle porte > > Box portaoggetti aperto > > Illuminazione dell abitacolo > > Sedile lato passeggero anteriore con possibilità di carico passante (schienale completamente ribaltabile) > > Occhielli di fissaggio del carico nel bagagliaio > > Alette parasole con portabiglietti del parcheggio Comfort > > Indicatore della temperatura esterna con segnalazione pericolo di gelo > > Retrovisori esterni a regolazione manuale > > Alzacristalli elettrici con azionamento Comfort e protezione antincastro > > Tergicristalli Comfort con funzionamento a intermittenza > > Tergilunotto automatico con funzionamento a intermittenza > > Lunotto termico > > Strumentazione con display monocromo in tecnologia LCD e computer di bordo > > Assetto fari regolabile manualmente > > Indicatori di direzione con funzione Comfort «one-touch» > > Chiusura centralizzata con telecomando, segnalazione ottica di chiusura e immobilizzatore elettronico > > Presa da 12 V con copertura Tecnica > > Cambio manuale a 5 marce > > Dispositivo automatico start/stop > > Serbatoio del carburante (28 litri) Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > > esp sistema elettronico di controllo della stabilità > > abs sistema antibloccaggio con ripartitore elettronico della forza frenante > > Sistema di assistenza in presenza di vento laterale > > Ausilio alla partenza in salita > > Sistema di controllo della pressione pneumatici > > Cellula di sicurezza tridion in black > > Tempomat con limitatore (dispositivo di limitazione variabile della velocità) > > Airbag lato guida e passeggero > > Sidebag lato guida e passeggero (airbag per testa/torace) > > Kneebag per lato guida > > Cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta > > Funzione di segnalazione cintura non allacciata lato guida e passeggero > > Sistema di fissaggio del seggiolino per bambini ISOFIX sul sedile lato passeggero con disattivazione manuale dell airbag > > Sistema automatico di accensione luci d emergenza e luce interna in caso d incidente (sensore crash) > > drive lock - chiusura centralizzata automatica alla partenza Equipaggiamenti delle versioni passion, prime e proxy 1 Esterni > > Alloggiamento dei retrovisori esterni nel colore della cellula tridion > > Mascherina del radiatore verniciata Interni > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte in tessuto > > Pomello del cambio in pelle (nera) > > Consolle centrale con cassetto > > Maniglia apriporta interna cromata opaca > > Maniglia di sostegno per il lato passeggero > > Specchietto di cortesia nell aletta parasole per lato guida e passeggero > > Scomparto portaocchiali per il guidatore Esterni > > Cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati nella tonalità argento, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Mascherina del radiatore in black Interni > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte in tessuto arancione ed elementi decorativi in nero/grigio, sedili con rivestimento in tessuto nero/arancione > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi, sedili con rivestimento in tessuto nero/bianco > > Volante multifunzione in pelle a tre razze Esterni > > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Mascherina del radiatore in black Interni > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte in tessuto nero ed elementi decorativi bianchi > > Sedili rivestiti in pelle nera con cuciture decorative bianche > > Volante multifunzione in pelle a tre razze Comfort > > Sedili riscaldabili per lato guida e passeggero Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > > Sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica > > Vano portaoggetti nel portellone posteriore > > Tasca sugli schienali dei sedili anteriori > > Spot di lettura per lato passeggero > > Illuminazione del bagagliaio Comfort > > Strumentazione con display a colori da 8,9 cm (3,5") con tecnologia TFT e computer di bordo > > Pannello di manutenzione con serratura Tecnica > > Sterzo diretto con servoassistenza in funzione della velocità e rapporto di demoltiplicazione variabile passion prime proxy Pacchetti di equipaggiamenti ed equipaggiamenti a richiesta Esterni > > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 > > Tetto Panorama con tendina parasole > > Mascherina del radiatore in white (a scelta in black o cool silver senza sovrapprezzo) > > Cellula di sicurezza tridion in white (a scelta in black o cool silver senza sovrapprezzo) Interni > > Plancia portastrumenti e pannello centrale delle porte in tessuto blu ed elementi decorativi bianchi > > Rivestimento dei sedili in pelle ecologica/ tessuto bianco/blu > > Box portaoggetti con serratura Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > > Sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e Audio-System Pacchetto sportivo 2 1 Diversi dalla versione con equipaggiamenti di serie. 2 Pacchetto sportivo nella versione proxy con cerchi in lega diversi (per i dettagli del pacchetto sportivo si rimanda alla pagina 44).

21 Pacchetti di equipaggiamenti Pacchetti di equipaggiamenti disponibili per le versioni passion, prime e proxy Pacchetto sportivo > > Cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") verniciati in nero, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 > > Assetto sportivo ribassato di 10 mm > > Impianto di scarico con terminale cromato > > Volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle > > Pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo Pacchetto LED & Sensor > > Fari alogeni H4 con funzione Welcome, luci diurne integrate con fibre ottiche e LED e luci posteriori con tecnica LED > > Fendinebbia > > Sensore pioggia/crepuscolare Equipaggiamenti a richiesta Esterni > > Cellula di sicurezza tridion in black, white, cool silver (metallizzato) > > bodypanel in cool silver (metallizzato), hazel brown (metallizzato), lava orange (metallizzato), midnight blue (metallizzato), moon white (opaco) o titania grey (opaco) > > Mascherina del radiatore in white 3, cool silver 3 > > Copriruote per i cerchi in acciaio > > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 38,1 cm (15") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Cerchi in lega a 8 razze da 38,1 cm (15") verniciati nella tonalità argento, con pneumatici ant. 165/65 R 15, post. 185/60 R 15 > > Cerchi in lega a 5 doppie razze da 40,6 cm (16") verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 3, 4 > > Cerchi in lega a 8 razze a Y da 40,6 cm (16") verniciati in nero, con pneumatici ant. 185/50 R 16, post. 205/45 R 16 3, 4 > > Pneumatici invernali 5 > > Tetto Panorama con tendina parasole 6 > > Fendinebbia Interni > > Luci soffuse «ambient» con illuminazione indiretta di porte, vano piedi, box portaoggetti e consolle centrale 7 > > Rivestimento dei sedili in pelle ecologica nera 8 > > Tappetini in velluto nero > > Box portaoggetti con serratura > > Copertura del vano bagagli (tendina avvolgibile) con rete portaoggetti Pacchetto Cool & Media con climatizzatore automatico e Media-System 1 > > smart Media-System con display multitouch da 17,8 cm (7") con tecnologia TFT, porta AUX/USB (consolle centrale), comandi vocali, interfaccia Bluetooth con kit vivavoce, audio streaming per il trasferimento della musica e sistema di navigazione, inclusi 3 anni di LIVE Services > > Climatizzatore automatico con preselezione automatica della temperatura Pacchetto di equipaggiamenti disponibile per le vetture di serie e le versioni passion, prime e proxy Pacchetto Cool & Audio con climatizzatore automatico e Audio-System > > smart Audio-System con porta AUX/USB, interfaccia Bluetooth con kit vivavoce, audio streaming per la riproduzione di brani musicali e smart cross connect App per ios e Android 2 > > Climatizzatore automatico con preselezione automatica della temperatura Pacchetto Comfort > > Sedile lato guida regolabile in altezza > > Piantone dello sterzo regolabile manualmente in altezza > > Retrovisori esterni termici, regolabili elettricamente Comfort > > Indicatori supplementari per orologio e contagiri > > Climatizzatore automatico con preselezione automatica della temperatura e filtro antipolline e antipolvere ai carboni attivi > > Sedili riscaldabili per lato guida e passeggero > > Retrovisori esterni termici, regolabili elettricamente > > Posacenere e accendisigari Tecnica > > Sterzo diretto con servoassistenza in funzione della velocità e rapporto di demoltiplicazione variabile > > Serbatoio del carburante (35 litri) Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida > > Funzione di avvertimento della distanza con segnalazione ottica e acustica > > Sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica > > Sistema di ausilio al parcheggio in retromarcia > > Telecamera per retromarcia assistita 9 > > Impianto d allarme antifurto con sorveglianza delle porte e del pannello di manutenzione 10 > > Set antipanne con compressore e sigillante > > Set di pronto soccorso > > Triangolo d emergenza Infotainment, navigazione e comunicazione > > JBL Soundsystem incl. amplificatore DSP a 6 canali con potenza complessiva di 240 W, con 8 altoparlanti ad alte prestazioni incl. subwoofer estraibile posto nel bagagliaio 11 > > Supporto per smartphone per Audio-System 12 > > Radio digitale (DAB) per gli standard DAB, DAB+ e DMB 13 > > Predisposizione radio con due altoparlanti, antenna e vano 1 DIN 1 Solo con specchietti esterni regolabili elettricamente. 2 Smartphone Android selezionati, per la compatibilità si rimanda al sito Internet smart.com/connect. 3 Non per la versione con equipaggiamenti di serie. 4 Incl. assetto sportivo ribassato di 10 mm. 5 Non con cerchi in lega a 5 doppie razze o a 8 razze a Y da 40,6 cm (16"). 6 Incl. maniglia di sostegno per lato passeggero e scomparto portaocchiali per lato guida. 7 Solo con indicatori supplementari. 8 Solo con versione con equipaggiamenti di serie. 9 Solo con pacchetto Cool & Media. 10 Pannello di manutenzione con serratura. 11 Non con versione con equipaggiamenti di serie, solo con pacchetto Cool & Audio o pacchetto Cool & Media e con specchietti esterni regolabili elettricamente. 12 Solo con pacchetto Cool & Audio. 13 Solo con pacchetto Cool & Audio o pacchetto Cool & Media. >> Dati tecnici di smart fortwo. 52 kw (71 CV) con dispositivo automatico start/stop Motore/Tipo 3 cilindri in linea Cilindrata in cm Potenza max in kw (CV) a giri/min 1 52 (71)/6.000 Coppia max in Nm a giri/min 1 91/2.850 Alesaggio x Corsa in mm 72,2 x 81,3 Rapporto di compressione 10,5 : 1 Iniezione iniezione di benzina Velocità max in km/h Accelerazione km/h in s 14,9 Trazione posteriore Cambio manuale a 5 marce Consumo in l/100 km ciclo urbano 3 4,9 ciclo extraurbano 3 3,7 ciclo combinato 3 4,1 Alimentazione senza piombo 95 N.O.R.M. Depurazione gas di scarico/norma antinquinamento catalizzatore a 3 vie/euro 6 Emissioni di CO 2 (ciclo combinato) in g/km 3 93 Categoria di efficienza energetica B Sistema frenante/ Sistemi di controllo della dinamica di marcia Cerchi/Pneumatici (ant.; post.) di serie, passion, prime esp, abs, freni a disco anteriori massicci, freni a tamburo posteriori 5,0 J x 15//165/65 R 15; 5,5 J x 15//185/60 R 15 Cerchi/Pneumatici (ant.; post.) proxy, edition #1 6,0 J x 16//185/45 R 16; 6,5 J x 16//205/50 R 16 Lunghezza/Larghezza/Altezza in mm 2.695/1.663/1.555 Carreggiata (ant./post.) in mm /1.430 Passo in mm Diametro di volta in m 6,95 Peso a vuoto/carico utile in kg 5 905/245 Peso totale omologato in kg Volume bagagliaio in l Capacità del serbatoio/di cui riserva in l 28/5,0 Intervallo di manutenzione km/1 anno Garanzia in anni 3 8 Dati tecnici Dati sulla potenza e sulla coppia nominali secondo la Direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente in vigore. 2 Limitata elettronicamente. 3 I valori indicati sono stati ricavati secondo il procedimento di misurazione prescritto dal Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore. Il valore può ridursi in funzione dello stile di guida personale, delle condizioni delle strade e del traffico, della temperatura esterna ecc. I dati non si riferiscono ad un singolo veicolo e non fanno parte dell offerta, ma servono esclusivamente per un confronto tra i diversi tipi di vettura. Il CO 2 è il gas effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; l emissione media di CO 2 di tutti i modelli proposti (per tutte le sue marche) è di 148 g/km. 4 Con pneumatici di base 155/60 R 15 (ant.) e 175/55 R 15 (post.). 5 Dati secondo la Direttiva 92/21/CE nella versione 95/48/CE (peso in ordine di marcia, serbatoio pieno al 90%, peso del guidatore 68 kg e carico di 7 kg per vetture con equipaggiamenti di serie). Gli equipaggiamenti a richiesta e gli accessori incrementano tale valore, riducendo quindi il carico utile. 6 Fino al tetto: secondo DIN Prevale la circostanza che si verifica prima. Visualizzazione tramite indicatore intervalli di manutenzione. Ogni km o 1 volta all anno deve essere effettuato l oil service Plus. 8 smart swissintegral.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

fortwo >> Nuova smart The urban original.

fortwo >> Nuova smart The urban original. >> Nuova smart fortwo The urban original. Ciò che ha rivoluzionato il traffico urbano si reinventa ancora una volta: vivi un auto che, come nessun altra, è stata sviluppata per la mobilità urbana. E che

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

The new smart funny car FORTWO

The new smart funny car FORTWO The new smart funny car FORTWO >> Indice Motorizzazioni 3 Equipaggiamenti di serie per tutte le versioni 4 Sport edition 1 6 Passion 8 Youngster 10 Proxy 12 Prime 14 Elenco equipaggiamenti 15 Riepilogo

Dettagli

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio.

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. >> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. La città è ai miei piedi, buia e silenziosa. energia!? Impossibile non captarla. È stata privata di ogni forza vitale Proprio come

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

forfour >> Nuova smart The smart among the fourseaters.

forfour >> Nuova smart The smart among the fourseaters. >> Nuova smart forfour The smart among the fourseaters. Quattro posti, cinque porte, migliaia di possibilità: la smart forfour coniuga le idee innovative e le soluzioni intelligenti tipiche di smart con

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

>> Nuova smart. forfour. La smart a quattro posti.

>> Nuova smart. forfour. La smart a quattro posti. >> Nuova smart forfour La smart a quattro posti. for ideas, answers, fun & functions smart ha rivoluzionato la mobilità urbana. Lo ha fatto con soluzioni intelligenti e idee uniche, che finalmente hanno

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Nuova smart fortwo. cabrio. >> Let your city in.

Nuova smart fortwo. cabrio. >> Let your city in. Nuova smart fortwo cabrio >> Let your city in. >> Push the button and get ready. È possibile vivere l estate premendo un semplice pulsante? In un certo senso, sì. Quando apri la capote della tua nuova

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo.

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo. smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 IT smart fortwo: consumo di carburante (ciclo combinato):

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Viano AVANTGARDE. EDITION 125.

Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Una cla sse sup er ior e. anni di raffinata sportività «Non rinunciate a nulla.» Il Viano AVANTGARDE. Ora nella EDITION 125, con tutti i pregi di un monovolume, una berlina

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

AYGO. Prezzi e dati tecnici.

AYGO. Prezzi e dati tecnici. AYGO Prezzi e dati tecnici. AYGO MOTORI x x-play x-wave x-pure x-cite x-clusiv 3 porte 1,0 VVT-i, cambio manuale a 5 marce 12 700. 1,2 VVT-i, cambio manuale a 5 marce 17 500. 5 porte 1,0 VVT-i, cambio

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

>> La nuova smart. fortwo. Listino prezzi.

>> La nuova smart. fortwo. Listino prezzi. >> La nuova smart fortwo Listino prezzi. Valido da 01.03.2015 2 smart fortwo >> smart fortwo. Le motorizzazioni. Motorizzazioni/Potenza 45 kw (61 CV) 1 Motore a tre cilindri in linea, 999 cm3, cambio manuale

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ BRZ Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi CHF montaggio incluso) Interni in pelle

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento)

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) cee d (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8 % inclusa e in CHF Prezzi Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style cee d 1.4 CVVT Manuale

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli