PASQUA in GEORGIA aprile Programma di viaggio 1 giorno 10 aprile Milano / Istanbul / Tbilisi. 2 giorno 11 aprile Tbilisi visita città

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PASQUA in GEORGIA aprile Programma di viaggio 1 giorno 10 aprile Milano / Istanbul / Tbilisi. 2 giorno 11 aprile Tbilisi visita città"

Transcript

1 PASQUA in GEORGIA aprile 2017 Perché questo viaggio: perché è un piccolo paese dalla storia intrigante, con un popolo fiero e genuino, un paesaggio estremamente vario e una natura sorprendente perché la leggenda narra che Dio offrisse questo lembo di terra ai georgiani, privilegiandoli: era là che Egli si riposava per andare, come Giasone, alla ricerca del Vello d Oro per assistere ai particolarisismi riti della Settimana Santa ortodossa Programma di viaggio 1 giorno 10 aprile Milano / Istanbul / Tbilisi Partenza da Milano Malpensa alle ore con volo di linea Turkish Airlines diretto a Tbilisi, via Istanbul. Spuntino a 2 giorno 11 aprile Tbilisi visita città Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alle visite guidate della capitale georgiana. Inizieremo dalla città vecchia ove tutti i siti interessanti si trovano a poca distanza l uno dall altro: avremo modo di ammirare l architettura sia religiosa che civile con chiese, sinagoghe, moschee, ma anche vecchie case dai colorati balconi lignei, che sia affacciano su bordo. bordo. All arrivo, previsto per le ore locali, disbrigo delle formalità, trasferimento in centro città, strette stradine. Visiteremo la Cattedrale di Sioni che trae il nome dal Monte Sinai, del VII secolo, e la basilica Anchiskhati, la più antica chiesa della città. Saliremo poi sulla collina per visitare la fortezza di Narikala, che risale al IV secolo ed è una delle fortificazioni più antiche della città. Giungeremo quindi nel distretto di Abanotubani, dove si trovano le terme sulfuree, dalle cupole in mattoni, che in passato sistemazione all hotel Astoria Palace 4* (o similare). Pernottamento. accolsero anche personaggi del calibro di Alexandre Dumas e Alexandr Pushkin. Faremo quindi una passeggiata lungo il corso Rustaveli, dedicato al grande poeta georgiano del XII secolo, il cuore di Tiblisi, con il Teatro dell Opera in stile moresco, il Teatro Rustaveli in stile barocco, il Parlamento, il Palazzo del viceré russo, per giungere al Museo Nazionale che visiteremo.

2 Una sosta verrà effettuata anche in una bottega artigiana per ammirare la complessa lavorazione del cloisonné, una tecnica della decorazione a smalto. Consiste nel creare, mediante sottili nastri d'oro, argento o rame, saldati al metallo di fondo, compartimenti (cloisons) da riempire con materiale vetrificabile. La cena verrà servita in un ristorante tradizionale. Rientro in hotel per il pernottamento. 3 giorno 12 aprile Tbilisi / Mtskheta / Kazbesi / Gudauri Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso ovest per Mtskheta, l antica capitale e centro religioso della Georgia; un tempo era il centro del paganesimo, ora vanta di essere la prima città cristiana ed è ritenuta la capitale spirituale del paese grazie a due siti importantissimi: la Cattedrale di Svetitskhoveli e il Monastero di Jvari. Si prosegue poi percorrendo la Grande Strada Militare Georgiana, una strada pittoresco, attraverso il massiccio del Caucaso: ammireremo il complesso architettonico di Ananuri (due chiese e una fortezza), di Gudauri il principale centro sciistico del Paese, il passo di Jvari posto a 2395 m., il villaggio di Kazbegi con la chiesa della Trinità, posto a 2170 m., che raggiungeremo con le jeep e dalla quale si potrà ammirare un panorama maestoso delle vette delle montagne che circondano la città. Tra queste la vetta del monte Kazbegi (5.047 m.) uno dei picchi più alti dei Caucaso, dai ghiacciai perenni. Cena e pernottamento all hotel Carpe Diem 4* (o similare) di Gudauri. 4 giorno 13 aprile Gudauri / Gori / Uplistsikhe / Bakuriani Partenza in direzione di Gori, nella regione di Kartli, fondata da uno dei più grandi Re della Georgia, Davide il Costruttore ( ), famosa per essere la città dove nacque Joseph Jughashvili, noto con lo pseudonimo di Stalin l uomo d acciaio. Perseguiremo verso Uplistsikhe, situata lungo il percorso della famosa Via della Seta: si tratta della più antica città rupestre della Georgia e risale al I millennio a.c. Si tratta di un complesso di antiche dimore, mercati, cantine per il vino, forni, un teatro e la chiesa costruita sulla roccia. Proseguimento verso sud attraverso la catena montuosa del Likhi fino a giungere a Bakhuriani, situata a 1800m. Cena e pernottamento all hotel Crystal 4* (o similare).

3 L'Asia non è solo un continente, ma un luogo ben definito eppure misterioso... Da lì sono venuti i popoli, le loro dottrine e le loro religioni; lì sono le radici di tutto il genere umano e le oscure sorgenti di tutte le vite; da lì provengono le immagini degli dèi e le tavole delle leggi. (Hermann Hesse) 5 giorno 14 aprile Bakuriani escursione a Vardzia e Akhaltsikhe Partenza per la regione di Meskheti e Javakheti. La prima sosta sarà infine a Vardzia, magnifica città rupestre, scavata nella roccia su 13 livelli nell epoca d oro, durante il regno della regina Tamara. Il complesso, simbolo culturale che occupa un posto speciale nei 6 giorno 15 aprile Bakuriani / Tskaltubo / Kutaisi Da Bakuriani viaggiamo seguendo le tracce del del Vello d Oro e l itinerario degli Argonauti, nella provincia di Imereti nella Georgia Occidentale. Lungo il percorso faremo una sosta al mercato della ceramica, primadi arrivare a Kutaisi, la seconda città della Georgia, posta nella parte occidentale, fondata circa 40 secoli fa, ex capitale della Colchide, a cui è legato il mito del Vello d'oro e degli Argonauti. Visiteremo la città cuori dei georgiani, una volta consisteva di caverne con abitanti e rappresentava uno degli esempi più illustri di rinascimento Georgiano, con alloggi interamente scavati nella roccia e collegati da lunghi tunnel lavorati a mano più di 800 anni fa. Proseguimento per il castello di Khertvisi costruito in cima alla vecchia con il tempio di Bagrati dell XI secolo e il monastero di Gelati entrambi patrimonio dell'unesco. Proseguimento verso Tskaltubo per visitare una delle grotte millenarie di Prometeo le cui numerose stalattiti e stalagmiti formano sorprendenti arcate e colonnati (n.b. siamo stati informati che le grotte potrebbero essere chiuse nel periodo festivo, ma non è certo; in tal casdo, verranno organizzate delle visite alternative). Visita ad una famiglia locale dove i visitatori assisteranno alla roccia, uno dei monumenti meglio conservati, che si raggiunge con una passeggiata di venti minuti. La sosta successiva sarà ad Akhaltsikhe per la visita del complesso di Rabati che comprende attrazioni storicoculturali e architettoniche con chiese georgiane ortodosse e moschee ottomane. Oggi è il giorno della Deposizione di Gesù Cristo: in questo giorno in tutte le chiese ortodosse hanno luogo pratiche e riti commemorativi speciali la Passione, la Crocifissione e la Deposizione di Gesù Cristo, cui coloro che sono interessati potranno partecipare. tradizione della colorazione delle uova in rosso, legata alla risurrezione di Cristo. Cena e pernottamento in una semplice ma pulita e accogliente guesthouse a Kutaisi. Possibilità di assistere in serata alla S. Messa paquale nella chiesa cattolica oppure alla Messa Georgiana.

4 7 giorno 16 apile Kutaisi / Tbilisi In mattinata visita al famoso mercato della città di Kutaisi, il più grande centro di scambio e comunicazione. Qui si può trovare qualsiasi cosa... a pochi soldi... e la gente comune ci passa l'intera giornata. E' la loro seconda casa, per molti, per non dire la prima casa. Compravendita è la prima parola d'ordine in Georgia: tutti qui sono degli ottimi commercianti Passeremo anche dal cimitero locale, per vedere come i georgiano festeggiano la Pasqua e ricordano gli antenati. Rientro a Tbilisi e cena in un ristorante tradizionale. Pernottamento all hotel Astoria Tbilisi 4* (o similare) 8 giorno 17 aprile Tbilisi / Istanbul / Milano Prima colazione in hotel. Pranzo libero. attinata a disposizione per un po di shopping, visite individuali o per una sosta per rilassarvi alle terme sulfureee( il nome Tblisi deriva da Tbili che in georgiano significa tiepido con chiaro riferimento alle sorgenti termali). Le terme più belle sembra siano i Bagni Orbeliani, accessibili a prezzi davvero economici (la guida potrà darvi parecchi consigli). In alternativa con la funicolare si potrà salire sul monte Mtatsminda dal quale si gode di una vista spettacolare sulla città. Nel pomeriggio trasferimento all aeroporto in tempo utile per imbarcarsi sul volo Turkish Airlines in partenza alle ore diretto a Istanbul. Arrivo a Milano Malpensa previsto per le ore locali.

5 I voli Turkish Airlines previsti Lunedì 10 aprile 2017 Milano Malpensa / Istanbul Istanbul / Tbilisi TK 1902 TK / / Lunedì 17 aprile 2017 Tbilisi / Istanbul Istanbul / Milano Malpensa TK 383 TK / / Gli hotel previsti (o similari). TBILISI BAKURIANI GUDAURI KUTAISI Astoria Tbilisi 4* Crystal 4* Carpe Diem 3* Guesthouse

6 Quota di partecipazione 830,00 Minimo 20 partecipanti Supplemento obbligatorio costo carburante / tasse aeroportuali 197,00 * * importo in vigore al 5 ottobre 2016, suscettibile di variazioni in positivo o in negativo fino all emissione del biglietto aereo Supplemento singola 150,00 Assicurazione annullamento (facoltativa)- massimale 1300,00 38,00 LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Turkish Airlines Milano / Istanbul / Tblisi e viceversa, in classe turistica Trasporto di kg 20 di bagaglio in franchigia Sistemazione in camere doppie con servizi privati negli hotel 3/4* menzionati (o similari) una notte in una guesthouse pensione, con cene in hotel o in ristorante Tour come indicato effettuato con minibus privato e guida parlante italiano Ingressi ove previsti (importi al 5 ottobre) Utilizzo delle jeep per la visita alla chiesa della SS. Trinità di Gergeti Accompagnatrice Accurate Travel dall Italia, Una bottiglia d acqua al giorno a persona, sul bus Assicurazione di viaggio, medico bagaglio Kit da viaggio Tasse locali in vigore al 5 ottobre 2016 LA QUOTA NON COMPRENDE: I pranzi, tasse aeroportuali e adeguamento carburante, le bevande ai pasti, eventuali futuri visti d ingresso, l assicurazione contro gli annullamenti, extra personali, e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce La quota comprende. NOTE IMPORTANTI: La quota è stata calcolata in base al cambio dollaro/euro pari a 0,91; eventuali variazioni nei cambi, comporteranno l adeguamento della quota sia in senso positivo che negativo Il costo di un pranzo durante le visite sia aggira sui 10 Per motivi operativi, il programma potrebbe subire variazioni nell ordine nelle visite, mantenendone invariati il numero ed i contenuti. Diventa nostro amico su Facebook per scoprire in anteprima i prossimi viaggi in partenza AccurateTravel Legnano, 22 dicembre 2016

7 Estratto condizioni standard Accurate Travel Recesso del consumatore Se un iscritto dovesse rinunciare al viaggio dovrà comunicarlo direttamente all'organizzatore tramite fax e e saranno addebitate a titolo di penale, indipendentemente dal pagamento dell acconto, le quote di iscrizione, i premi assicurativi, eventuali oneri sostenuti per l'annullamento dei servizi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione (fatte salve eventuali condizioni maggiormente restrittive imposte dai vettori aerei), calcolate in base a quanti giorni prima dell inizio del viaggio è avvenuto l annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo (Lunedì-Venerdì) antecedente la data di partenza del viaggio). - 10% della quota di partecipazione dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 30% della quota di partecipazione da 29 a 20 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 50% della quota di partecipazione da 19 a 11 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 75% della quota di partecipazione da 10 a 04 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. Nessun rimborso sarà accordato dopo tale termine. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza, inesattezza o non validità dei documenti d identità richiesti per l ingresso nel paese di destinazione o per l'espatrio dal luogo di partenza. Nessun rimborso spetterà al cliente che decidesse di non partire per condizioni climatiche poco favorevoli (fatto salvo per casi eccezionali dove il Ministero degli Affari Esteri La Farnesina abbia espressamente vietato la partenza) o per chi decidesse di interrompere il viaggio o il soggiorno. Sostituzioni ACCURATE TRAVEL di PRISMA ABD S.r.l Via B. Melzi, 30/ Legnano (MI) T F contatti@accuratetravel.info P. IVA Reg. Imp R.E.A. n Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO CIN Q ABI 3032 CAB C/C 010/ intestato a PRISMA ABD IBAN IT71Q Il cliente rinunciatario potrà farsi sostituire da un'altra persona sempre che ne faccia pervenire comunicazione almeno entro 5 giorni lavorativi prima della partenza e sempre che non vi ostino ragioni di documenti personali, visti, vaccinazioni o problemi relativi alla richiesta di condizioni differenti dalle originali o limitazioni da parte dei vettori aerei. In caso di sostituzione, al cliente rinunciatario verranno addebitate tutte le spese, ivi comprese quelle causate dall'espletamento delle pratiche necessarie alla sostituzione (ad esempio: cambio nome o acquisto di nuovi biglietti aerei). La persona rinunciataria e quella subentrata alla fruizione dei servizi, sono solidamente responsabili nei confronti dell'organizzatore o del Venditore per il pagamento del saldo del prezzo, nonché per le eventuali spese supplementari sopra menzionate. L'organizzatore si farà parte diligente, senza impegni né responsabilità, nel tentativo di recupero delle somme relative ai servizi non usufruiti e di provvedere all eventuale rimborso al cliente. Annullamento del viaggio da parte dell organizzatore Accurate Travel potrà annullare totalmente o parzialmente il contratto in qualsiasi momento ai sensi dell'articolo 10 della legge 1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione della somma Cause di forza maggiore Scioperi, sospensioni per avverse condizioni atmosferiche, eventi bellici, disordini civili o militari, sommosse, calamità naturali, saccheggi, atti di terrorismo: versata: - per cause di forza maggiore; - nel caso che il numero minimo di partecipanti non sia raggiunto e ne sia data notizia all'iscritto almeno 20 giorni prima della partenza. questi fatti ed altri simili, costituendo cause di forza maggiore, non sono imputabili ai vettori e all'organizzazione. Se dovute a tali cause, eventuali spese supplementari In caso di impossibilità ad adempiere alla fornitura dei servizi previsti in corso di esecuzione, Accurate Travel agirà con la massima sollecitudine per venire in aiuto del partecipante. sostenute dal partecipante, non saranno rimborsabili, né tantomeno lo saranno servizi non usufruiti o prestazioni venute meno.

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

In Baviera per l Oktoberfest

In Baviera per l Oktoberfest Presenta 17 21 settembre 2014 In Baviera per l Oktoberfest Perché questo viaggio: Programma di viaggio. Per cercare di conoscere Ludwig II. Per ammirare natura e castelli. Per immergersi nella vera festa

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO Circolare n 50/15 Torino, 15/07/2015 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE NAPOLI VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO Via s. Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del Presepe,

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti Carnevale delle Culture a BERLINO Dal 13 al 16 Maggio 2016 4 giorni/ 3 notti PROGRAMMA 1 GIORNO: Venerdì 13/05/2016 Valdarno - Berlino Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

turismo, viaggi, cultura, sport, promozione del territorio.

turismo, viaggi, cultura, sport, promozione del territorio. GEORGIA: il cuore del Caucaso Sono pochi i piccoli Paesi nel mondo che offrono al visitatore quanto la Georgia: meravigliosa culla della cultura, della religione e della storia antica. Grande più o meno

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

MADAGASCAR. 12 22 luglio 2013. Programma di viaggio. 1 giorno 12 luglio Milano Linate / Parigi / Antananarivo

MADAGASCAR. 12 22 luglio 2013. Programma di viaggio. 1 giorno 12 luglio Milano Linate / Parigi / Antananarivo presenta 12 22 luglio 2013 Perché questo viaggio: Perché gli ambienti e i paesaggi visitati sono tra i più belli dell Africa Per scoprire come sono fatti i lemuri e i baobab Per ammirare i paesaggi grandiosi

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

2 giorno 31 Maggio Opatija - escursione ai Laghi di Plitvice. 3 giorno 01 Giugno Opatija escursione all Isola di Krk

2 giorno 31 Maggio Opatija - escursione ai Laghi di Plitvice. 3 giorno 01 Giugno Opatija escursione all Isola di Krk 30 Maggio/02 Giugno 2015 Croazia: Krk e i Laghi di Plitvice Perché questo viaggio: Per rigenerarsi visitando il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, un sistema di laghi legati l uno all altro da cascate,

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

GEORGIA. I più belli ed antichi luoghi del Caucaso. Kazbegi 09 / 17 luglio 2016

GEORGIA. I più belli ed antichi luoghi del Caucaso. Kazbegi 09 / 17 luglio 2016 GEORGIA I più belli ed antichi luoghi del Caucaso Kazbegi 09 / 17 luglio 2016 ITINERARIO: Verona, Roma, Tbilisi, Mtskheta, Gudauri, Kazbegi, Gori, Akhaltiske, Vardzia, Kutaisi, Tbilisi, Roma, Verona DURATA

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Giorno 1: arrive a Phnom Penh (Pranzo) Arrivo a Phnom Penh, disbrigo

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

SEZIONE CULTURA. Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA. ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO

SEZIONE CULTURA. Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA. ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO SEZIONE CULTURA Circolare n 21/13 Torino, 10 Aprile 2013 ORGANIZZA ITINERARIO d ARTE e FASHION Sabato 11 maggio 2013 VIGEVANO PROGRAMMA Sabato 11 Maggio 2013 Orari di ritrovo e partenza con bus dedicato

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 12 notti i monasteri dell Armenia Garmi e il tempio Pagano Antichi monasteri fortificati della Georgia Lo Svaneti con le sue case torri In questo

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

Magica Persia. 7/16 maggio Programma di viaggio 1 giorno 7 maggio Milano / Tehran. 2 giorno 8 maggio Tehran

Magica Persia. 7/16 maggio Programma di viaggio 1 giorno 7 maggio Milano / Tehran. 2 giorno 8 maggio Tehran Magica Persia 7/16 maggio 2016 Perché questo viaggio: Per visitare le vestigia di antiche città, gloriose e azzurre moschee, mausolei e musei che vi rimarranno nel cuore Per scoprire quanto sono ospitali,

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE

VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE PARTECIPANTI: 50 PROGRAMMA DI VIAGGIO DEFINITIVO GIORNO 16/08/2011 ore 07.00 PROGRAMMA RITROVO PARTECIPANTI C/O APT DI FIRENZE

Dettagli

Cornovaglia. 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio. Programma di viaggio. 1 giorno 26 aprile Milano Linate / Londra Heathrow.

Cornovaglia. 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio. Programma di viaggio. 1 giorno 26 aprile Milano Linate / Londra Heathrow. presenta Cornovaglia 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio Perché questo viaggio: Per rivivere il mito di Re Artù e dei suoi Cavalieri Per assaporare la magia di Stonehenge e fare mille congetture Per

Dettagli

I castelli della Baviera

I castelli della Baviera presenta 24-27 aprile 2014 I castelli della Baviera Programma di viaggio 1 giorno - 24 aprile Milano / Innsbruck / Bad Aibling Ritrovo dei partecipanti verso le ore 07.00 nel luogo stabilito, sistemazione

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Da domenica 26 giugno a venerdì 1 luglio 2016 Villa La Massa, dettaglio del giardino Villa La Massa sull Arno Veduta del Mulino e

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

CLUB TOPOLINO FIAT TORINO

CLUB TOPOLINO FIAT TORINO Gassino Torinese, 20/02/2015 Carissimo Topolinista Con la presente Ti inviamo la documentazione relativa al 15 raduno LA TOPOLINO SUL LAGO MAGGIORE, organizzato dal nostro Club, che si svolgerà in data

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 Euroart, in collaborazione e col patrocinio del Ministry for Gozo, ha il piacere di invitarvi per il Gozo (Malta) International Choir Festival.

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Viaggio in Armenia e Georgia

Viaggio in Armenia e Georgia Viaggio in Armenia e Georgia Giugno 2011! # $ $ % & # ' (& ) *+ $$!, ' -. ) ) Accompagnatore dall Italia: Fabrizio Crusco Guida turistica in Armenia e Georgia: Armen Tahmassian Programma 01 giugno: partenza

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630 1 / 6 NORVEGIA 27 giugno 4 luglio 2015 1 Giorno Velkomst (benvenuti in norvegese) Trasferimento in aeroporto di Milano Linate con bus G.T. Partenza da Milano con volo di linea per Oslo. All arrivo sistemazione

Dettagli

la nostra grecia FirstMinute Punti doppi SPECIALE BAMBINI prima prenoti, più risparmi! I viaggi scelti per Te

la nostra grecia FirstMinute Punti doppi SPECIALE BAMBINI prima prenoti, più risparmi! I viaggi scelti per Te la nostra grecia FirstMinute prima prenoti, più risparmi! SPECIALE BAMBINI Punti doppi per i soci coop I viaggi scelti per Te KOS Ammos Beach Resort (cat. uff. A) Quote individuali - Voli da Bologna, Milano

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

TURCHIA - listino prezzi

TURCHIA - listino prezzi TURCHIA - listino prezzi Validi dal 02 Maggio 2013 al 31 Ottobre 2013 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 05/06/2013

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

GEORGIA Nel cuore del Grande Caucaso

GEORGIA Nel cuore del Grande Caucaso GEORGIA Nel cuore del Grande Caucaso Descritta, a seconda delle fonti, come un paese europeo, dell'asia Centrale o del Medio Oriente, la Georgia, con le sue antiche e magnifiche chiese, le torri di osservazione

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016 MEDITERANIAN ORGANIZATION. Balkanska 14, 11000 Belgrado, Serbia P.IVA: 107929227 Codice fiscale: 20899026 Numero licenza: 37/2013 Tel: +381114076490 e-mail: mediteranianfolkorg@gmail.com web: www.mediteranian-folklore-festivals.org

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt

TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt Tour con guida parlante portoghese o inglese Partenza ogni Sabato Prima colazione in Partenza per il lago Sete Cidades attraversando strade di montagna

Dettagli

GEORGIA. Nella terra del Vello d Oro Tra chiese, monasteri e città rupestri ai piedi dei Monti del Caucaso. 9 giorni - in hotel

GEORGIA. Nella terra del Vello d Oro Tra chiese, monasteri e città rupestri ai piedi dei Monti del Caucaso. 9 giorni - in hotel GEORGIA Nella terra del Vello d Oro Tra chiese, monasteri e città rupestri ai piedi dei Monti del Caucaso. 9 giorni - in hotel Con le sue antiche e magnifiche chiese, le torri di osservazione e i castelli

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

ITINERARI MUSEI VATICANI

ITINERARI MUSEI VATICANI ITINERARI MUSEI VATICANI Ingresso Standard: Biglietto Intero: Euro 16,00. Biglietto Ridotto: Euro 8,00. Ad ogni biglietto prenotato online va aggiunto un diritto di prenotazione di Euro 4,00. Per effettuare

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

Madeira, l isola dell eterna primavera

Madeira, l isola dell eterna primavera presenta 15-22 marzo 2015 Madeira, l isola dell eterna primavera Programma di viaggio 1 giorno 15 marzo Milano / Lisbona / Funchal Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano- Malpensa, incontro con

Dettagli

di natale A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R Mt. 998 DICEMBRE 2016 Vedi programmi 4 S O G G I O R N I I N M O N T A G N A 400,00 450,00 300,00

di natale A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R Mt. 998 DICEMBRE 2016 Vedi programmi 4 S O G G I O R N I I N M O N T A G N A 400,00 450,00 300,00 7-10-17-20-27 GIORNI SOGGIORNO ESTIVO A SIUSI A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R LA SPEZIA, Via dellapianta, ingressopark ore 05, CHIAVARI, Stazione Autolinee ore 06, genova, Piazza della Vittoria,

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO. Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO)

PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO. Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO) PROGRAMMA VIAGGIO NELLA PENISOLA DI KOLA + SAN PIETROBURGO Numero dei partecipanti: gruppi 6/8 persone ( PERIODO GIUGNO/AGOSTO) PARTENZE DI GRUPPO : 1) 4 13 / 16 AGOSTO 2012 2) 14 23/ 26 AGOSTO 2012 gg

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti)

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) IL MAROCCO Il Marocco si trova all estremità nord occidentale dell Africa e fa parte della regione del Maghreb. I confini si limitano all Algeria, est

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

13-27 settembre 2015

13-27 settembre 2015 Circolare n 42/2015 Torino, 06/05/2015 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE SOGGIORNO TERMALE ad ISCHIA In collaborazione con l Associazione Seniores 13-27 settembre 2015 Presso l HOTEL ROYAL TERME 4**** che

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa)

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa) ARMENIA GEORGIA ANNO 2012 ALLA SCOPERTA DELLE ANTICHE CIVILTA CRISTIANE DEL CAUCASO 14 GIORNI 13 NOTTI VOLI DI LINEA CON AUSTRIAN AIRLINES VIA VIENNA PER JEREVAN ALL ANDATA E VOLI DI LINEA DELLA LUFTHANSA

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI HOTEL BLUE TWO HOTEL SAN BENEDICT HOTEL QUERCUS 382 406 406 Volo, trasferimenti, tasse,

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

LAPPONIA. 12 / 15 dicembre 2015. Programma di viaggio. 1 giorno 12 dicembre Milano / Helsinki / Rovaniemi

LAPPONIA. 12 / 15 dicembre 2015. Programma di viaggio. 1 giorno 12 dicembre Milano / Helsinki / Rovaniemi LAPPONIA 12 / 15 dicembre 2015 Programma di viaggio Perché questo viaggio: Per immergersi nel profondo nord Per ammirare con un po (anzi, con molta ) fortuna l incredibile Aurora Boreale Per tornare bambini,

Dettagli

Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi

Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi presenta Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi 3-10 luglio 2015 Programma di viaggio 1 giorno 3 luglio Milano / Copenhagen Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano- Malpensa, incontro con

Dettagli

CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015

CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015 presenta CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015 Perché questo viaggio: Per ammirare numerosi borghi, sconosciuti ai più, che regalano panorami d incomparabile bellezza e vastità Per vedere con

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

CINA E MONGOLIA. Programma di Viaggio 23 Giorni - Cod AC 514

CINA E MONGOLIA. Programma di Viaggio 23 Giorni - Cod AC 514 CINA E MONGOLIA Programma di Viaggio 23 Giorni - Cod AC 514 I TESORI NASCOSTI 1 giorno: Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea ed arrivo a Pechino, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio

Dettagli

Speciale AGOAL *1.150 2-9 LUGLIO 2016

Speciale AGOAL *1.150 2-9 LUGLIO 2016 Speciale AGOAL *1.150 Tour Mosca e san pietroburgo 2-9 LUGLIO 2016 Tour Mosca e san pietroburgo 2-9 luglio 2016 HOTEL Hotel Previsti o similari: Mosca Hotel Azimut Olympic/Holiday Inn Sokolniki 4*; San

Dettagli