Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione"

Transcript

1 Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 02 al 08 dicembre 2013 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e sui siti degli enti locali (a partire da residenti) e delle Camere di Commercio delle province di Varese, Como, Milano Monza-Brianza, Novara e Verbano Cusio Ossola. Ogni annuncio presente in banca dati riporta la fonte di riferimento. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE - Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2014, di volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'esercito, nella Marina Militare, compreso il Corpo delle Capitanerie di Porto, e nell'aeronautica Militare. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'ENERGETICA E LE INTERFASI - IENI - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell'articolo 10, comma 3, lettera b) con contratto di lavoro a tempo determinato, per l'assunzione, di una unita' di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca livello VI presso la sede di Milano. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER LA CONSERVAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI - Selezione pubblica per una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la U.O.S. di Milano. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE MOLECOLARI - Avviso di selezione n. ISTM-MI Art. 23, per l'assunzione, di una unita' di personale con profilo professionale ricercatore, livello III. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE MOLECOLARI - Avviso di selezione n. ISTM-MI Art 23, per l'assunzione, di una unita' di personale con profilo professionale ricercatore, livello III.

2 CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO FISIOLOGIA CLINICA - Selezione, per titoli e colloquio per un contratto a tempo determinato part-time 50% orizzontale per personale in possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia e dottorato di ricerca o titolo di specializzazione, da usufruirsi, presso la sezione di Milano. UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA - Procedura comparativa per la chiamata di un professore associato Macro settore 07/G - Scienze e Tecnologie Animali, Settore concorsuale 07/G1 - Scienze e Tecnologie Animali, Profilo disciplinare AGR/20 - Zooculture. ASL di Milano - AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD ESPERTO DI PROBLEMATICHE FISCALI, TRIBUTARIE, CONTABILI ED AMMINISTRATIVE DELLE AZIENDE SANITARIE. ASL di Milano - AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI SPECIFICA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI ESPERTO DI INTERVENTI SOCIO- SANITARI ED EDUCATIVI PER MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI PENALI DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO ASSI DELL ASL DI MILANO ai sensi art. 7, comma 6, D.lgs n.165 e ss.mm.ii ASL di Como - Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d'opera professionale, di durata annuale, di MEDICO. ASL Monza e Brianza - Avviso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi libero professionali per la medicina fiscale per il triennio ASL VCO - AVVISO DI MOBILITA' ORDINARIA AZIENDALE RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE PER N.1 POSTO DI OPERATORE TECNCIO SPECIALIZZATO ESPERTO CAT.C) DA DESTINARE AL DISTRETTO DI DOMODOSSOLA (PUBBLICAZIONE SUL SITO INTRANET AZIENDALE). ASL VCO - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ENDOREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO RISERVATO AI DIPENDENTI DI ASL O ASO DEL SSN DELLA REGIONE PIEMONTE PER N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT.D).

3 ASL VCO - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ENDOREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO RISERVATO AI DIPENDENTI DI ASL O ASO DEL SSN DELLA REGIONE PIEMONTE PER N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA CAT. D). Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato, ex D.Lgs. n. 368/01, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Chirurgia Generale. Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per Medico Specialista in Microbiologia e Virologia. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per il conferimento di N 1 incarico professionale, per la durata di 12 mesi, di medico specialista in chirurgia apparato digerente ed endoscopia digestiva per prestazioni di supporto alla Struttura Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Tradate. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico a tempo determinato (18 mesi) dell'area di medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di Medicina Trasfusionale. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico L.P. CPS Tecnico Sanitario Radiologia Medica. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico L.P. Dir. Medico di Ginecologia e Ostetricia. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso per conferimento incarichi L.P. Dirigente Biologo. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso per conferimento incarichi L.P. Dirigente Psicologo.

4 Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso pubblico per conferimento incarichi L.P. Dirigenti Medici. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Incarico funzioni di coordinamento: nr. 1 posizione di profilo INFERMIERE FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO - Avviso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico-direttore - disciplina: neurochirurgia con attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa dell'uoc neurochirurgia. Azienda Ospedaliera Ospedale Sant'Anna di Como - AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO E/O PROVA TEORICO PRATICA, PER LA COPERTURA, CON INCARICO DELLA DURATA DI UN ANNO, OVVERO PER UN MINOR PERIODO IN CASO DI COPERTURA DEFINITIVA DEL POSTO, PER N. 2 POSTI DI: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - CATEGORIA D. Provincia di Milano - Settore Cultura, turismo, moda, eccellenze - Bando d esame per l anno 2013 per il conseguimento dell abilitazione all esercizio della professione di direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo. Provincia di Milano - Settore Cultura, turismo, moda, eccellenze - Bando d esame per l anno 2013 per il conseguimento dell abilitazione all esercizio della professione di accompagnatore turistico. Comune di Angera - Avviso di Mobilità per n. 1 posto di Agente di Polizia Locale - categoria C Comune di Milano - AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA APERTA INFORMALE PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE ESPERTO ESTERNO ALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LE ATTIVITÀ DI ORIENTATORE CON FUNZIONE DI MONITORAGGIO DELLE AZIONI RELATIVE AL PROGETTO S.A.F.E. (SCOUTING FOR AGRICOLTURE FORWARD EMPLOYMENT) CON IL FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELL INTERNO A VALERE SUL FONDO FEI FONDO EUROPEO PER L INTEGRAZIONE DI CITTADINI DI PAESI TERZI 2007/2013 ANNUALITÀ 2012.

5 COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI - Avviso di mobilita' volontaria per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l'eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di posti vacanti di specialista legale - categoria D3 presso il Settore affari istituzionali e legali. Comune di Melzo (MI)- Avviso di mobilità mediante selezione per colloquio e valutazione del curriculum per la formazione di una graduatoria di categoria C profilo professionale agente di polizia locale. Comune di Monza - Bando di mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. 165/01 per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Ambiente ed Energia. Comune di Como - Risorse Umane - Avviso di mobilità ai sensi dell art. 30 D.Lgs. 165/01 e s.m.i. per 1 posto di Dirigente Settore Polizia Locale e Protezione Civile. Comune di Como - Risorse Umane - Avviso di selezione per n. 1 unità nel profilo di "Esecutore Servizi sociali p.t. a tempo determinato per il Centro Diurno Disabili. Per consultare i concorsi inseriti nella precedente settimana Clicca qui =Concorsi

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 01 al 07 dicembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 07 al 13 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 09 al 15 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 14 al 20 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 ottobre al 02 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 03 al 09 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 13 al 19 ottobre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 10 al 16 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza Azienda unità sanitaria locale Perugia veterinario 1 28/10/2015 umbria 2 Calendario della prova scritta relativa al concorso pubblico,

Dettagli

Bollettino 218 / 2008

Bollettino 218 / 2008 Page 1 of 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 218 / 2008 pubblicato il 24.12.2008 REGIONE

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 03/11/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI SANREMO G.U. N. 77/06 CAPO TURNO O.S.A. Graduatoria per assunzioni a tempo determinato

Dettagli

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017 UNIONE TERRA DI MEZZO (RE) Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di una unita' di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo - categoria D1, da assegnare

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 0/0/2007 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note ASL IMPERIESE B.U.REG.LIG. N. 39/07 Operatore Socio Sanitario - cat. B - Liv. Ec. BS 3 tempo determinato

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 19/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di MINISTERO DELLA 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 20/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/12/2006

Ultimo aggiornamento: 11/12/2006 Ultimo aggiornamento: 11/12/2006 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note A.S.L. N. 2 SAVONESE G.U. N. 88/06 per l'anno 2007 di 16.000 volontari in ferma prefissata di

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 26 gennaio al 01 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 9/05/2006 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note DIFESA Rif. G.U. n. 74/2005 Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in ferma prefissata

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 14/07/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI PIGNA Personale Verde Pubblico - manutenzioni

Dettagli

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA PROFILO PROFESSIONALE CAT. N. POSTI AMMINISTRAZIONE SCADENZA BANDO N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA CONCORSI Istruttore amministrativo

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 28 23 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 24/09/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI TAGGIA G.U.N,74/08 istruttore amministrativo

Dettagli

INFORMAGIOVANI TARO CENO

INFORMAGIOVANI TARO CENO CONCORSI PUBBLICI ATTIVI IN EMILIA ROMAGNA Tecnico elaborazione dati cat. C presso Alma Mater Studiorum Università di Bologna Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Comune di Narcao Concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - cat. C, posizione economica iniziale C1,

Dettagli

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del 31-8-2012 AMMINISTRAZIONI CENTRALI MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 34 27 Settembre 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 16 al 22 giugno 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA DIPLOMI VARI Comune di Travagliato Istruttore Geometra cat. C Diploma di Geometra SCADENZA 30/03/09 Comune di Mairano Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici Diploma di istruzione

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 27/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi ai quali

Dettagli

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( )

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI CHIRURGIA MAXILLO- FACCIALE

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 20/09/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note PROVINCIA DI IMPERIA UNIVERSITA' DI GENOVA G.U. N. 57/09 Idoneità all'esercizio della professione

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 28/02/2008

Ultimo aggiornamento: 28/02/2008 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 28/02/2008 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI VALLECROSIA Istruttore Tecnico 1 31/3/08 Vallecrosia Diploma di istruzione secondaria

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre 2017 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMA SCUOLA

Dettagli

n. 1 del (Parte Terza)

n. 1 del (Parte Terza) Page 1 of 8 n. 1 del 13.01.2010 (Parte Terza) (Versione PDF dell'ultimo bollettino) AOSP Universitaria di Ferrara pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica Avviso

Dettagli

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari)

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari) PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 08/03/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 29 30 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 28/11/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI O COMPETENZE/CONOSCENZE TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Università per stranieri di Siena (SI)

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09 PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/07/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO Page 1 of 3 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 9 / 2009 pubblicato il 21.01.2009 COMUNICATO

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 08 al 14 settembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

1 11/11/10 Genova Vedi bando 1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico

1 11/11/10 Genova Vedi bando  1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 19 al 25 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.15-2011) CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA ''A. PUGLIESE - G. CIACCIO'' DI CATANZARO Avviso pubblico, per l'assunzione a tempo determinato del direttore di struttura complessa -

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Università Cagliarii Procedure selettive per la chiamata verse figure: n. 4 professori ornari ai sensi dell'art. 18, comma 1, della L.

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 25/06/2007 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI APRICALE (IM) ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA "C" - POSIZIONE ECONOMICA C1 -

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza autista 71 11/12/2015 Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 71 posti

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 43 24 Novembre 2017 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMA SCUOLA

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 31 marzo al 06 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

n.278 del periodico (Parte Terza)

n.278 del periodico (Parte Terza) il portale della Regione Emilia-Romagna Bollettino Ufficiale - Inserzioni BURERT on-line n.278 del 12.12.2012 periodico (Parte Terza) Scarica la versione PDF firmata (1.9 MB) Regione Emilia-Romagna COMUNICATO

Dettagli

dell Azienda ospedaliero - universitaria Maggiore della Carità di Novara

dell Azienda ospedaliero - universitaria Maggiore della Carità di Novara CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Avv. Lorenzo GIUDICE nato a Briona (No) il 6 marzo 1963 residente a Novara via Pietro Custodi, 32 tel. 0321/456913 Laureato in Giurisprudenza Abilitato all esercizio

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 09/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza media inferiore + 3900 Italia www.difesa.it

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 24 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA Newsletter n 1 /2015 1 CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA 14 GENNAIO 2015 A CURA DI UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI 1 MASCIAGO PRIMO (VA) CHIESA DI SANT AGNESE

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 17 al 23 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 15 19 Aprile 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea SCUOLA DELL'OBBLIGO

Dettagli

1 2/11/10 Genova Vedi bando 1 25/10/10 Albissola Marina

1 2/11/10 Genova Vedi bando  1 25/10/10 Albissola Marina PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 04/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.19-2011) ABRUZZO COMUNE DI PESCARA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico ingegnere/architetto a tempo indeterminato. (1 posto) GURI

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 11/10/2010 NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi

Dettagli

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI CONCORSI E AVVISI APERTI Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI Avviso di mobilità Istruttore amministrativo n 2 posti Schema di domanda Ammessi

Dettagli

ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 2011 PUBBLICI SPESA PER LA PROCEDURA MOBILITA

ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 2011 PUBBLICI SPESA PER LA PROCEDURA MOBILITA ELENCO BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 211 PUBBLICI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) CAT. C A TEMPO INDETERMINATO, RISERVATA AI LAVORATORI

Dettagli

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI 41 23Nvembre2 Enti Pubblici DIPLOMI VARI Comune di Pompiano CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI Nr. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C1

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8. Allegato A

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8. Allegato A 16 29-7-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8 Allegato A 29-7-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8 17 18 29-7-2016

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 29 novembre 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 29 novembre 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 94 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 31 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C SCUOLA DELL'OBBLIGO Comune di Rezzato N 1 Operaio specializzato - Cat. 1 Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C Istituto Zooprofilattico Sperimentale

Dettagli

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 20/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 15 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA La Facoltà di Medicina e Chirurgia, nella seduta del 2.10.07 ha approvato le richieste di messa al bando dei sottoelencati insegnamenti vacanti, come da richiesta del Corso

Dettagli

DIRIGENTE VETERINARIO - AREA "B"

DIRIGENTE VETERINARIO - AREA B DIRIGENTE VETERINARIO - AREA "B" Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, in a PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE VETERINARIO AREA B - IGIENE, DELLA

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 07/08/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note MINISTERO DELLA DIFESA Rif. G.U. n. 74/2005 PROVINCIA DI IMPERIA Bando d'arruolamento per l'anno

Dettagli

Concorsi DIRIGENTE MEDICO - GINECOLOGIA E OSTETRICA AVVISO TECNICO DI LABORATORIO CTG. D MEDICO AVVISO TECNICO DI RADIOLOGIA CTG.

Concorsi DIRIGENTE MEDICO - GINECOLOGIA E OSTETRICA AVVISO TECNICO DI LABORATORIO CTG. D MEDICO AVVISO TECNICO DI RADIOLOGIA CTG. DIRIGENTE MEDICO - GINECOLOGIA E OSTETRICA Prova colloquia della procedura finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo deter AVVISO TECNICO DI LABORATORIO CTG. D MEDICO Prova colloquio

Dettagli

ELENCO BANDI IN CORSO E BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO

ELENCO BANDI IN CORSO E BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO 101 ELENCO BANDI IN CORSO E BANDI ESPLETATI NELL ULTIMO TRIENNIO AVV01010 Selezione per titoli e esame colloquio per predisposiz. di una graduatoria per Dirigente Veterinario T.D. di cui n. 4 posti a Genova.

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, 23-07047 Thiesi tel. 079-889656- tel/fax 079-885625 Email: centroservizilavoro@tiscali.

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, 23-07047 Thiesi tel. 079-889656- tel/fax 079-885625 Email: centroservizilavoro@tiscali. Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Sardegna Ricerche http://www.sardegna ricerche.it del 31/03/2015 Sardegna Ricerche, per assistere i borsisti del bando "Generazione Faber",

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm BANDI DI CONCORSO BANDI DI CONCORSO REGIONALI Questa Pagina è a Cura dell'informagiovani di Sassari Avviso Si Raccomanda Di Consultare Le

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI Avvsio

Dettagli

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 13/12/2010

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 13/12/2010 Elenco adottate il 13/12/2010 1358 13/12/2010 PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA FONDAZIONE ``IL PONTE DEL SORRISO ONLUS`` E L'AZIENDA OSPEDALIERA: APPROVAZIONE. Affari Generali e Legali 1359 13/12/2010 RINNOVO

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 23/11/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 43 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

OPPORTUNITA DI LAVORO - CONCORSI dall INFORMAGIOVANI DI BRESCIA

OPPORTUNITA DI LAVORO - CONCORSI dall INFORMAGIOVANI DI BRESCIA Bollettino settimanale CONCORSI giorno di pubblicazione: venerdì 29 marzo 2013 Tutti gli annunci riportati sul bollettino Informalavoro, in base alla legge 125/91-art.4: parità di trattamento tra uomini

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 10 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 10 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 98 1,50 GAZZETTA UFFICIALE PARTE PRIMA DELLA REPUBBLICA ITALIANA Roma - Venerdì,

Dettagli

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile DIPLOMI VARI Comune di Acquafredda N 1 posto di istruttore amministrativo contabile Diploma di ragioneria. SCADENZA 29/12/2008 Comune di Bedizzole N 2 posti di agente di polizia locale Diploma di istruzione

Dettagli

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

Concorsi. dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle alle 17.30

Concorsi. dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle alle 17.30 Anno XLIV - N.41 Speciale (12.04.2013) Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Pag. 1 Direzione, Redazione e Amministrazione: Ufficio BURA Speciale n. 36 del 28 Marzo 2014 Concorsi UFFICIO BURA L'AQUILA

Dettagli

Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook.

Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook. Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza 18 sottotenenti spe (ruolo speciale) Agenzia delle Entrate 12 Funzionari tributari e 18 Assistenti amm.tivi

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 92 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 06/12/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI O COMPETENZE/CONOSCENZE TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Ministero della Difesa Direzione Generale

Dettagli

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 24/06/2010

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 24/06/2010 741 24/06/2010 RICORSO DELLA DITTA A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE S.R.L. + ALTRE 4 AVANTI IL TAR PER LA LOMBARDIA: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL LEGALE DI FIDUCIA (AUT. N. 1978 - EURO

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 24-2010) BASILICATA COMUNITA' MONTANA LAGONEGRESE Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 105-2008) ABRUZZO UNIVERSITA' DELL'AQUILA Approvazione atti della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 05 al 11 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 04/08/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Azienda sanitaria locale n. 5 - Spezzino G.U.N.

Dettagli

Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook.

Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook. Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza 18 sottotenenti spe (ruolo speciale) Agenzia delle Entrate 12 Funzionari tributari e 18 Assistenti amm.tivi

Dettagli

n. dipendenti assunti/ n. incarichi conferiti 2 scaduta - 1 == 300,00 1 scaduta -

n. dipendenti assunti/ n. incarichi conferiti 2 scaduta - 1 == 300,00 1 scaduta - incarico individuale, Medico, per l'esecuzione di Ecocolor Doppler TSA presso l'u.o.c. Cardiologia - sedi di Este e Montagnana Deliberazione n. 185 del 02/03/2011 avviso pubblico, per soli titoli Dirigente

Dettagli

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA. MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 2003/2004

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA. MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 2003/2004 CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 00/00 Presentazione del corso Il Corso di Laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli

Dettagli