Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale"

Transcript

1 è Ventaglio SME LDO Milano, 9 novembre 2009 Spettabile SNA Sezione Provinciale Milano Allo cortese attenzione di Sig. RossiAndrea Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale Con lo presente siamo lieti di inviarviconvenzione Officine Smeraldo: Teatro Ventagiio Lo convenzione ho validità per lo stagione dei teatri gestiti do Smeraldo, Teatro Ciak Webank.it e Creberg Bergamo Teatro solo per lo stagione in oggetto; è necessario poi il rinnovo per le stagioni teatrali successive. Ci scusiamo per il ritardo nell'invio del rinnovo, ma lo stagione del Ieotro presentato in doto 4 novembre. lo convenzione "trasferta" Creberg Bergamo è stato viene esteso anche 01Teatro Degli Arcimboldi Vi chiediamo gentilmente Inoltre vi chiediamo questo stagione porto in un posto o Tavolo". di esaminarla e inviarci uno copio do voi firmato per accettazione. di fornirci i seguenti doti: di raggiungimento disponibilità Smeraldo di Milano: "Poveri Ma Belli" e "Aggiungi numero associati/dipendenti modalità o 2 eventi che Officine Italia e Lombardia di associati/dipendenti o no o ricevere promozioni (sito internet, intranet, mailing list) "last minute" 7-10 giorni primo dell'evento promuovere In atteso di un vostro riscontro porgiamo i nostri migliori saluti Promozione e Gruppi Officine Smeraldo Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail. do

2 Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano Stagione Destinatari dell'offerta: Associati SNA Ogni tessera/badge dà diritto all'acquisto di 2 biglietti ridotti adulti più eventuali bambini Agevolazioni: riduzione del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli della stagione teatrale dei Teatri Ventaglio Smeraldo, Ciak Webank.it e Creberg Bergamo, dove previste dagli accordi contrattuali con le produzioni degli spettacoli le agevolazioni sono valide fino ad esaurimento dei posti ridotti disponibili possibilità di usufruire di promozioni speciali "Iast minute" da divulgare attraverso internet, intranet o mailing list. Queste promozioni vengono decise dalla produzione circa 7-10 giorni prima dello spettacolo Serate in convenzione e spettacoli esclusi: - Teatro Ventaglio Smeraldo martedì, giovedì e domenica per lo spettacolo de I Legnanesi le riduzioni si applicano il giovedì e il venerdì sono esclusi dalla convenzione tutti i concerti, ad esclusione dei "concerto al buio" di "Cesare Picco, la sera del 31 dicembre e Corrado Guzzanti in Recital - Teatro Ciak Webank.it sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e lo spettacolo di Antonio Albanese - Creberg Bergamo Teatro sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e le serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 marzo per lo spettacolo de I Legnanesi e lo spettacolo di Enrico Brignano - Teatro Arcimboldi Poveri Ma Belli Tutte le repliche Aggiungi un posto a tavola lutte le repliche Gli altri spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi non rientrano nella convenzione Come acquistare i biglietti: - acquisto diretto presso Bastioni di Porta Nuova piano - Milano (c/o Teatro Ventaglio Smeraldo) Orari d'apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì martedì e giovedì e Modalità di pagamento: contanti, bancomat o assegno Antonia Latino - te! mai!. Sonia Rabellino - tel, mai!.

3 è Ventaglio - acquisto previa prenotazione Inviare una mail a o indicando spettacolo, data, numero biglietti, settore e modalità di pagamento desiderati. Non è possibile comunicare fila e posto; verranno assegnati i migliori posti disponibili nel settore prescelto al momento della prenotazione. E' necessario ritirare e pagare i biglietti entro 7 giorni dalla prenotazione presso Promozione e Gruppi Officine Smeraldo o pagando tramite un bonifico bancario (i dati vi verranno forniti al momento della prenotazione). In quest ultimo caso lo stampa dei biglietti sarà effettuata solo dopo ricevimento fax/mail con lo contabile di bonifico e sarà possibile ritirare i biglietti alla cassa del teatro a partire da loro prima dell'inizio dell'evento. - acquisto alle biglietterie del teatro possibile solamente il giorno dello spettacolo scelto a partire da 1 ora prima In questo caso è consiglia bile contattare telefonicamente il centralino di Officine Smeraldo al numero (dalle ore alle ore 18.30) per informarsi sulla disponibilità, in quanto subordinata agli accordi con le compagnie teatrali e all'effettiva disponibilità giornaliera; non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche NON è possibile usufruire delle agevolazioni e delle riduzioni offerte dalla convenzione acquistando i biglietti nei punti vendita TicketOne o sui siti internet e Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail.

4 Milano, 9 novembre 2009 Spettabile SNA Sezione Provinciale Milano Allo cortese attenzione di Sig. Rossi Andrea Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale Con lo presente siamo lieti di inviarviconvenzione per lo stagione dei teatri gestiti do Officine Smeraldo: Teatro Ventagiio Smeraldo, Teatro Ciak Webank.it e Creberg Bergamo Teatro Lo convenzione ho validità solo per lo stagione in oggetto; è necessario poi il rinnovo per le stagioni teatrali successive. Ci scusiamo per il ritardo nell'invio del rinnovo, ma lo stagione del Teatro Creberg Bergamo è stato presentato in doto 4 novembre. L o convenzione viene esteso anche o 2 eventi che Officine Smeraldo questo stagione porto in "trasferta" 01Teatro Degli Arcimboldi di Milano: "Poveri Ma Belli" e "Aggiungi un posto o Tavolo". Vi chiediamo gentilmente di esaminarla e inviarci uno copio do voi firmato per accettazione. Inoltre vi chiediamo di fornirei i seguenti doti: numero associati/dipendenti Italia e Lombardia modalità di raggiungimento di associati/dipendenti (sito internet, intranet, mailing list) disponibilità o no o ricevere promozioni "Iast minute" 7-10 giorni primo dell'evento do promuovere In atteso di un vostro riscontro porgiamo i nostri migliori saluti Promozione e Gruppi Officine Smeraldo Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail.

5 Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano Stagione Destinatari dell'offerta: Associati SNA Ogni tessera/badge dà diritto all'acquisto di 2 biglietti ridotti adulti più eventuali bambini Agevolazioni: riduzione del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli della stagione teatrale dei Teatri Ventaglio Smeraldo, Ciak Webank.it e Creberg Bergamo, dove previste dagli accordi contrattuali con le produzioni degli spettacoli le agevolazioni sono valide fino ad esaurimento dei posti ridotti disponibili possibilità di usufruire di promozioni speciali "Iast minute" da divulgare attraverso internet, intranet o mailing list. Queste promozioni vengono decise dalla produzione circa 7-10 giorni prima dello spettacolo Serate in convenzione e spettacoli esclusi: - Teatro Ventaglio Smeraldo martedì, giovedì e domenica per lo spettacolo de I Legnanesi le riduzioni si applicano il giovedì e il venerdì sono esclusi dalla convenzione tutti j concerti, ad esclusione dei "concerto al buio" di Cesare Picco, la sera del 31 dicembre e Corrado Guzzanti in Recital Teatro Ciak Webank.it sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e lo spettacolo di Antonio Albanese - Creberg Bergamo Teatro sono esclusi dalla convenzione i concerti, lo sera del 31 dicembre e le serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 marzo per lo spettacolo de I Legnanesi e lo spettacolo di Enrico Brignano Teatro Arcimboldi Poveri Ma Belli Tutte le repliche Aggiungi un posto a tavola lutte le repliche Gli altri spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi non rientrano nella convenzione Come acquistare i biglietti: acquisto diretto presso Bastioni di Porta Nuova piano - Milano (c/o Teatro Ventaglio Smeraldo) Orari d'apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì martedì e giovedì e Modalità di pagamento: contanti, bancomat o assegno Antonia Latino - te! mail. Sonia Rabellino - tel mai!.

6 - acquisto previa prenotazione Inviare una mail a o indicando spettacolo, data, numero biglietti, settore e modalità di pagamento desiderati. Non è possibile comunicare fila e posto; verranno assegnati i migliori posti disponibili nel settore prescelto al momento della prenotazione. E' necessario ritirare e pagare i biglietti entro 7 giorni dalla prenotazione presso Promozione e Gruppi Officine Smeraldo o pagando tramite un bonifico bancario (i dati vi verranno forniti al momento della prenotazione). In quest ultimo caso lo stampa dei biglietti sarà effettuata solo dopo ricevimento fax/mail con lo contabile di bonifico e sarà possibile ritirare i biglietti alla cassa del teatro a partire da loro prima dell'inizio dell'evento. - acquisto alle biglietterie del teatro possibile solamente il giorno dello spettacolo scelto a partire da l ora prima In questo caso è consiglia bile contattare telefonicamente il centralino di Officine Smeraldo al numero (dalle ore alle ore 18.30) per informarsi sulla disponibilità, in quanto subordinata agli accordi con le compagnie teatrali e all'effettiva disponibilità giornaliera; non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche NON è possibile usufruire delle agevolazioni e delle riduzioni offerte dalla convenzione acquistando i biglietti nei punti vendita TicketOne o sui siti internet e Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mai!.