Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale"

Transcript

1 è Ventaglio SME LDO Milano, 9 novembre 2009 Spettabile SNA Sezione Provinciale Milano Allo cortese attenzione di Sig. RossiAndrea Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale Con lo presente siamo lieti di inviarviconvenzione Officine Smeraldo: Teatro Ventagiio Lo convenzione ho validità per lo stagione dei teatri gestiti do Smeraldo, Teatro Ciak Webank.it e Creberg Bergamo Teatro solo per lo stagione in oggetto; è necessario poi il rinnovo per le stagioni teatrali successive. Ci scusiamo per il ritardo nell'invio del rinnovo, ma lo stagione del Ieotro presentato in doto 4 novembre. lo convenzione "trasferta" Creberg Bergamo è stato viene esteso anche 01Teatro Degli Arcimboldi Vi chiediamo gentilmente Inoltre vi chiediamo questo stagione porto in un posto o Tavolo". di esaminarla e inviarci uno copio do voi firmato per accettazione. di fornirci i seguenti doti: di raggiungimento disponibilità Smeraldo di Milano: "Poveri Ma Belli" e "Aggiungi numero associati/dipendenti modalità o 2 eventi che Officine Italia e Lombardia di associati/dipendenti o no o ricevere promozioni (sito internet, intranet, mailing list) "last minute" 7-10 giorni primo dell'evento promuovere In atteso di un vostro riscontro porgiamo i nostri migliori saluti Promozione e Gruppi Officine Smeraldo Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail. do

2 Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano Stagione Destinatari dell'offerta: Associati SNA Ogni tessera/badge dà diritto all'acquisto di 2 biglietti ridotti adulti più eventuali bambini Agevolazioni: riduzione del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli della stagione teatrale dei Teatri Ventaglio Smeraldo, Ciak Webank.it e Creberg Bergamo, dove previste dagli accordi contrattuali con le produzioni degli spettacoli le agevolazioni sono valide fino ad esaurimento dei posti ridotti disponibili possibilità di usufruire di promozioni speciali "Iast minute" da divulgare attraverso internet, intranet o mailing list. Queste promozioni vengono decise dalla produzione circa 7-10 giorni prima dello spettacolo Serate in convenzione e spettacoli esclusi: - Teatro Ventaglio Smeraldo martedì, giovedì e domenica per lo spettacolo de I Legnanesi le riduzioni si applicano il giovedì e il venerdì sono esclusi dalla convenzione tutti i concerti, ad esclusione dei "concerto al buio" di "Cesare Picco, la sera del 31 dicembre e Corrado Guzzanti in Recital - Teatro Ciak Webank.it sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e lo spettacolo di Antonio Albanese - Creberg Bergamo Teatro sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e le serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 marzo per lo spettacolo de I Legnanesi e lo spettacolo di Enrico Brignano - Teatro Arcimboldi Poveri Ma Belli Tutte le repliche Aggiungi un posto a tavola lutte le repliche Gli altri spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi non rientrano nella convenzione Come acquistare i biglietti: - acquisto diretto presso Bastioni di Porta Nuova piano - Milano (c/o Teatro Ventaglio Smeraldo) Orari d'apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì martedì e giovedì e Modalità di pagamento: contanti, bancomat o assegno Antonia Latino - te! mai!. Sonia Rabellino - tel, mai!.

3 è Ventaglio - acquisto previa prenotazione Inviare una mail a o indicando spettacolo, data, numero biglietti, settore e modalità di pagamento desiderati. Non è possibile comunicare fila e posto; verranno assegnati i migliori posti disponibili nel settore prescelto al momento della prenotazione. E' necessario ritirare e pagare i biglietti entro 7 giorni dalla prenotazione presso Promozione e Gruppi Officine Smeraldo o pagando tramite un bonifico bancario (i dati vi verranno forniti al momento della prenotazione). In quest ultimo caso lo stampa dei biglietti sarà effettuata solo dopo ricevimento fax/mail con lo contabile di bonifico e sarà possibile ritirare i biglietti alla cassa del teatro a partire da loro prima dell'inizio dell'evento. - acquisto alle biglietterie del teatro possibile solamente il giorno dello spettacolo scelto a partire da 1 ora prima In questo caso è consiglia bile contattare telefonicamente il centralino di Officine Smeraldo al numero (dalle ore alle ore 18.30) per informarsi sulla disponibilità, in quanto subordinata agli accordi con le compagnie teatrali e all'effettiva disponibilità giornaliera; non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche NON è possibile usufruire delle agevolazioni e delle riduzioni offerte dalla convenzione acquistando i biglietti nei punti vendita TicketOne o sui siti internet e Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail.

4 Milano, 9 novembre 2009 Spettabile SNA Sezione Provinciale Milano Allo cortese attenzione di Sig. Rossi Andrea Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano per la stagione teatrale Con lo presente siamo lieti di inviarviconvenzione per lo stagione dei teatri gestiti do Officine Smeraldo: Teatro Ventagiio Smeraldo, Teatro Ciak Webank.it e Creberg Bergamo Teatro Lo convenzione ho validità solo per lo stagione in oggetto; è necessario poi il rinnovo per le stagioni teatrali successive. Ci scusiamo per il ritardo nell'invio del rinnovo, ma lo stagione del Teatro Creberg Bergamo è stato presentato in doto 4 novembre. L o convenzione viene esteso anche o 2 eventi che Officine Smeraldo questo stagione porto in "trasferta" 01Teatro Degli Arcimboldi di Milano: "Poveri Ma Belli" e "Aggiungi un posto o Tavolo". Vi chiediamo gentilmente di esaminarla e inviarci uno copio do voi firmato per accettazione. Inoltre vi chiediamo di fornirei i seguenti doti: numero associati/dipendenti Italia e Lombardia modalità di raggiungimento di associati/dipendenti (sito internet, intranet, mailing list) disponibilità o no o ricevere promozioni "Iast minute" 7-10 giorni primo dell'evento do promuovere In atteso di un vostro riscontro porgiamo i nostri migliori saluti Promozione e Gruppi Officine Smeraldo Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mail.

5 Convenzione tra Officine Smeraldo e SNA Sezione Provinciale Milano Stagione Destinatari dell'offerta: Associati SNA Ogni tessera/badge dà diritto all'acquisto di 2 biglietti ridotti adulti più eventuali bambini Agevolazioni: riduzione del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli della stagione teatrale dei Teatri Ventaglio Smeraldo, Ciak Webank.it e Creberg Bergamo, dove previste dagli accordi contrattuali con le produzioni degli spettacoli le agevolazioni sono valide fino ad esaurimento dei posti ridotti disponibili possibilità di usufruire di promozioni speciali "Iast minute" da divulgare attraverso internet, intranet o mailing list. Queste promozioni vengono decise dalla produzione circa 7-10 giorni prima dello spettacolo Serate in convenzione e spettacoli esclusi: - Teatro Ventaglio Smeraldo martedì, giovedì e domenica per lo spettacolo de I Legnanesi le riduzioni si applicano il giovedì e il venerdì sono esclusi dalla convenzione tutti j concerti, ad esclusione dei "concerto al buio" di Cesare Picco, la sera del 31 dicembre e Corrado Guzzanti in Recital Teatro Ciak Webank.it sono esclusi dalla convenzione i concerti, la sera del 31 dicembre e lo spettacolo di Antonio Albanese - Creberg Bergamo Teatro sono esclusi dalla convenzione i concerti, lo sera del 31 dicembre e le serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 marzo per lo spettacolo de I Legnanesi e lo spettacolo di Enrico Brignano Teatro Arcimboldi Poveri Ma Belli Tutte le repliche Aggiungi un posto a tavola lutte le repliche Gli altri spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi non rientrano nella convenzione Come acquistare i biglietti: acquisto diretto presso Bastioni di Porta Nuova piano - Milano (c/o Teatro Ventaglio Smeraldo) Orari d'apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì martedì e giovedì e Modalità di pagamento: contanti, bancomat o assegno Antonia Latino - te! mail. Sonia Rabellino - tel mai!.

6 - acquisto previa prenotazione Inviare una mail a o indicando spettacolo, data, numero biglietti, settore e modalità di pagamento desiderati. Non è possibile comunicare fila e posto; verranno assegnati i migliori posti disponibili nel settore prescelto al momento della prenotazione. E' necessario ritirare e pagare i biglietti entro 7 giorni dalla prenotazione presso Promozione e Gruppi Officine Smeraldo o pagando tramite un bonifico bancario (i dati vi verranno forniti al momento della prenotazione). In quest ultimo caso lo stampa dei biglietti sarà effettuata solo dopo ricevimento fax/mail con lo contabile di bonifico e sarà possibile ritirare i biglietti alla cassa del teatro a partire da loro prima dell'inizio dell'evento. - acquisto alle biglietterie del teatro possibile solamente il giorno dello spettacolo scelto a partire da l ora prima In questo caso è consiglia bile contattare telefonicamente il centralino di Officine Smeraldo al numero (dalle ore alle ore 18.30) per informarsi sulla disponibilità, in quanto subordinata agli accordi con le compagnie teatrali e all'effettiva disponibilità giornaliera; non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche NON è possibile usufruire delle agevolazioni e delle riduzioni offerte dalla convenzione acquistando i biglietti nei punti vendita TicketOne o sui siti internet e Antonia Latino - tel mail. Sonia Rabellino - tel mai!.

PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA

PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA STAGIONE LIRICA ABBONAMENTI Gli abbonati alla Stagione Lirica 2013 potranno esercitare il diritto di prelazione per l acquisto dell abbonamento alla Stagione Lirica 2014

Dettagli

TEATRO BONCI Cesena stagione INFORMAZIONI

TEATRO BONCI Cesena stagione INFORMAZIONI TEATRO BONCI Cesena stagione 2016 2017 INFORMAZIONI BIGLIETTI PROSA Intero 25 Speciale Scuola 10 ESSAI Intero 25 TEATRO CONTEMPORANEO Settore unico 12 Speciale Giovani 8 CONCERTI I Nicola Piovani (2 aprile

Dettagli

Assessorato alla Cultura e Spettacolo

Assessorato alla Cultura e Spettacolo Assessorato alla Cultura e Spettacolo Teatro Donizetti Domenica 16 giugno Giovanni Simone Mayr Ginevra di Scozia Teatro Donizetti Domenica 1 settembre Martedì 3 settembre Giuseppe Verdi Il trovatore Teatro

Dettagli

STAGIONE PREZZI PER SINGOLO BIGLIETTO STAGIONE DI PROSA

STAGIONE PREZZI PER SINGOLO BIGLIETTO STAGIONE DI PROSA STAGIONE 2012-2013 PREZZI PER SINGOLO BIGLIETTO STAGIONE DI PROSA platea 1 settore, palchi 1ª e 2ª fila 30,80 24,20 platea 2 settore, palchi 3ª fila 25,30 19,80 balconata 1ª galleria 17,60 14,30 numerato

Dettagli

È possibile acquistare biglietti per gli spettacoli al Teatro Verdi

È possibile acquistare biglietti per gli spettacoli al Teatro Verdi CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD - IL CIRCOLO N. 15106 PREZZI STAGIONE TEATRALE 2015-16 - TEATRO VERDI di Firenze VISITA VITRUALE DEL TEATRO VERDI: PER PRENOTARE TEL 055-213496 http://www.teatroverdionline.it/360/flash/teatroverdi.html

Dettagli

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA INFORMAZIONI BIGLIETTERIA BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA Biglietteria del Teatro Regio di Parma Strada Garibaldi, 16/A - 43121 Parma Tel. 0521 203999 - Fax 0521 504224 biglietteria@teatroregioparma.it

Dettagli

OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna

OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna ANCONA, Teatro delle Muse Franco Corelli LUCIA DI LAMMERMOOR di Gaetano Donizetti venerdì 23 settembre 2016, ore

Dettagli

PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio)

PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio) PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio) PROSA TEATRO MUSICALE /25* *Il concerto al Carisport del 26 febbraio ESSAI DANZA

Dettagli

Mtr. TEA:rRO. mg{o. ronlno Ottobre 2016 La bohème di Giacomo Puccini. Sansone e Dalila di Camille Saint-Saèns

Mtr. TEA:rRO. mg{o. ronlno Ottobre 2016 La bohème di Giacomo Puccini. Sansone e Dalila di Camille Saint-Saèns - Mtr TEA:rRO mg{o ronlno STAGIONE D'OPERA E DI BALLETTO 2016-2017 12-23 Ottobre 2016 La bohème di Giacomo Puccini L5-26 Novembre 2016 Sansone e Dalila di Camille Saint-Saèns 6 -ll Dicembre 2016 West Side

Dettagli

Stagione / Programma

Stagione / Programma Stagione 2009-10 / Programma Venerdì 11 dicembre 2009 Compagnia Gank - Teatro Stabile di Genova LA BOTTEGA DEL CAFFÈ di Carlo Goldoni regia Antonio Zavatteri Domenica 10 gennaio 2010 Teatro Stabile di

Dettagli

Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA

Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA Jay Key I VANTAGGI COME RICHIEDERLA COME FUNZIONA I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA Creata in collaborazione con Officine Smeraldo, Jay Key, fra l altro, ti garantisce: sconti

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Abbonamento a 10 spettacoli: 100,00 Abbonamento ridotto studenti: 50,00 Biglietto unico: 20,00 Biglietto unico ridotto studenti: 10,00 PREVENDITA ABBONAMENTI:

Dettagli

ABBONAMENTI E BIGLIETTI PREZZI RISERVATI AI CRAL

ABBONAMENTI E BIGLIETTI PREZZI RISERVATI AI CRAL ABBONAMENTI E BIGLIETTI PREZZI RISERVATI AI CRAL Teatro della Pergola, Teatro Niccolini di Firenze, Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci ABBONAMENTI GIORNO E POSTO FISSO TEATRO DELLA PERGOLA Le formule

Dettagli

PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia

PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia Da Giovedì 5 a Domenica 8 Novembre Feriali ore 21- domenica ore 16,30 IN ESCLUSIVA

Dettagli

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 Mercoledì 3 Giovedì 4 Venerdì 5 Martedì 9 Mercoledì 10 Giovedì 11 Venerdì 12 Martedì 16 Mercoledì 17 Giovedì 18 Venerdì 19 Martedì 23 Mercoledì 24 Giovedì 25 Venerdì 26 Martedì

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2011/2012 INFORMAZIONI TEATRO, MUSICA, CABARET

circuito di promozione Teatrale 2011/2012 INFORMAZIONI TEATRO, MUSICA, CABARET ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA -Via Adelasia, 10 ABBONAMENTO A 6 SPETTACOLI: 100,00 BIGLIETTO UNICO: 20,00, PREVENDITA E VENDITA ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Ufficio turismo, Comune di Alassio, Piazza Paccini,

Dettagli

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE

MODULO PER RILEVAZIONE PRESENZE lunedì 15 settembre 2014 martedì 16 settembre 2014 mercoledì 17 settembre 2014 giovedì 18 settembre 2014 venerdì 19 settembre 2014 lunedì 22 settembre 2014 martedì 23 settembre 2014 mercoledì 24 settembre

Dettagli

SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO

SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO SETTIMANA DAL 02 MARZO AL 06 MARZO orario Lunedì 02 Martedì 03 Mercoledì 04 Giovedì 05 Venerdì 06 ) SETTIMANA DAL 9 MARZO AL 13 MARZO orario Lunedì 09 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 ) SETTIMANA

Dettagli

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it LA BELLA ADDORMENTATA ON ICE! Dal 4 febbraio al 14 febbraio 2016 Dal mercoledì al venerdì ore 20:30 Sabato ore 15:30 e ore 20:30 Domenica

Dettagli

TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015

TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015 TURNI FARMACIE DISTRETTO N. 2 MESE DI GENNAIO 2015 1 giovedì ETROUBLES 2 venerdì ETROUBLES 3 sabato ETROUBLES 4 domenica ETROUBLES 5 lunedì GIGNOD 6 martedì GIGNOD 7 mercoledì GIGNOD 8 giovedì GIGNOD 9

Dettagli

ATTENZIONE: LA COLONNA FARMACIE APERTE NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON

ATTENZIONE: LA COLONNA FARMACIE APERTE NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON ATTENZIONE: LA COLONNA NON TIENE CONTO DELLE EVENTUALI CHIUSURE PER FERIE, NE' DELLE APERTURE FACOLTATIVE NEI GIORNI FESTIVI NON DOMENICALI GENNAIO 2013 1 martedì MONTANARO 2 mercoledì TUTTE MONTANARO

Dettagli

Modalità per l acquisto degli abbonamenti:

Modalità per l acquisto degli abbonamenti: Modalità per l acquisto degli abbonamenti: Per l acquisto di abbonamenti a prezzo ridotto il referente del CRAL dovrà raccogliere le adesioni e comunicarle all Ufficio Promozione del Teatro di Roma, oppure

Dettagli

Stagione Emilia Romagna Teatro Fondazione TEATRO ALESSANDRO BONCI Cesena TARIFFE PREZZI ABBONAMENTI. Abbonamenti a posto fisso

Stagione Emilia Romagna Teatro Fondazione TEATRO ALESSANDRO BONCI Cesena TARIFFE PREZZI ABBONAMENTI. Abbonamenti a posto fisso Emilia Romagna Teatro Fondazione TEATRO ALESSANDRO BONCI Cesena Stagione 2011-2012 TARIFFE PREZZI ABBONAMENTI Abbonamenti a posto fisso PROSA (8 spettacoli) Intero 150 Loggione 90 Speciale Scuole di Teatro

Dettagli

LUNEDI ORA I A II A III A I B II B III B I C I D LETTERE APPROF.TO RELIGIONE ARTE E IMMAGINE MATEMATICA MATEMATICA E SCIENZE MATEMATICA E SCIENZE

LUNEDI ORA I A II A III A I B II B III B I C I D LETTERE APPROF.TO RELIGIONE ARTE E IMMAGINE MATEMATICA MATEMATICA E SCIENZE MATEMATICA E SCIENZE LUNEDI 08,00-09,00 09,00-10,00 RELIGIONE 10,00-11,00 13,00 14,00 APPROF.TO RELIGIONE APPROF.TO RELIGIONE RELIGION APPROF.TO 14,00 14,30 RICREAZIONE RICREAZIONE RICREAZIONE RICREAZIONE 14,30-15,30 15,30-16,30

Dettagli

Eventometro Interclub

Eventometro Interclub Eventometro Interclub Proposte Febbraio 2016 EVENTI DEL MOMENTO SEA LIFE ROMA AQUARIUM Grande anteprima Interclub! Prossima apertura primavera 2016: prenota ora! Gruppo min. 15 persone; 13,50 adulti (anni

Dettagli

1) DREAMLIGHT CINEMAS

1) DREAMLIGHT CINEMAS 1) DREAMLIGHT CINEMAS Come concordato presso tutte le biglietterie delle sale del circuito i possessori della Fidelity Card Via Vela 17 potranno per l'intero anno di validità, senza limitazioni di orario

Dettagli

LIGA ROCK PARK PREMESSA

LIGA ROCK PARK PREMESSA Versione aggiornata al 15 luglio 2016 ore 18.00 (Ver. 1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni PREMESSA In occasione del concerto di Luciano Ligabue che si terrà al parco di Monza, NTV mette a

Dettagli

Allegato B TURANDOT PER LE SCUOLE Spettacolo a cura della Fondazione Petruzzelli Bari, Teatro Petruzzelli Orchestra e Coro del Teatro Petruzzelli

Allegato B TURANDOT PER LE SCUOLE Spettacolo a cura della Fondazione Petruzzelli Bari, Teatro Petruzzelli Orchestra e Coro del Teatro Petruzzelli Allegato B TURANDOT PER LE SCUOLE Spettacolo a cura della Fondazione Petruzzelli Bari, Teatro Petruzzelli Orchestra e Coro del Teatro Petruzzelli DATE giovedì 10 novembre ore 11.00 venerdì 11 novembre

Dettagli

Gedeone Teatro. Convenzioni Teatri stagione 2010/2011

Gedeone Teatro. Convenzioni Teatri stagione 2010/2011 Gedeone Teatro Convenzioni Teatri stagione 2010/2011 ARSENALE [Via Cesare Correnti, 11 20139 Tel 02.8321999] [150 posti, tram: 2 3 14; bus:94] promozione@teatroarsenale.org Intero 20 / Ridotto Convenzionati

Dettagli

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA INFORMAZIONI BIGLIETTERIA BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA Biglietteria del Teatro Regio di Parma Strada Garibaldi, 16/A - 43121 Parma Tel. 0521 203999 - Fax 0521 504224 biglietteria@teatroregioparma.it

Dettagli

turni di abbonamento 27 ottobre la leggenda del grande inquisitore 8 novembre end of the rainbow

turni di abbonamento 27 ottobre la leggenda del grande inquisitore 8 novembre end of the rainbow turni di abbonamento VENERDÌ 25 ottobre 2013 1 la leggenda del grande inquisitore 8 novembre 2013 2 end of the rainbow 15 novembre 2013 3 frost / nixon > produzione TSU 29 novembre 2013 4 parole incatenate

Dettagli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli GENNAIO 2016 1 Venerdì MINERVINI 2 Sabato GARZIA 3 Domenica LAMAGNA 4 Lunedì LUPO 5 Martedì DELL'ARCO 6 Mercoledì GARZIA 7 Giovedì LAMAGNA 8 Venerdì LUPO 9 Sabato MINERVINI 10 Domenica APICE 11 Lunedì

Dettagli

CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Allegati Allegato A Riferimenti per contattare il Gestore: ubicazione sportelli, orari, numeri di telefono e fax e orario del call-center, indirizzi postali per reclami,

Dettagli

COMUNE DI RACCUJA CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO

COMUNE DI RACCUJA CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA -DOMESTICO GENNAIO 2016 1 Venerdì 2 Sabato Umido ed organico 3 DOMENICA 4 Lunedì Umido ed organico 5 Martedì Secco indifferenziato carta e cartone 6 Mercoledì

Dettagli

G=Galatello Mrg.=Margutti P.=Pelliccioni. Mnc.=Mannucci I.=Internazionale V.=Ville

G=Galatello Mrg.=Margutti P.=Pelliccioni. Mnc.=Mannucci I.=Internazionale V.=Ville FARMACIA DI TURNO APERTE CON FARMACIA APERTA CHIUSE venerdì, gennaio 01, 2016 Galatello Nessuna Nessuna TUTTE TRANNE G. sabato, gennaio 02, 2016 Ville P. G I. G. Mg., Mn. domenica, gennaio 03, 2016 Ville

Dettagli

Abbonamento ORO * 1 a Platea CHF CHF spettacoli 2 a Platea CHF CHF 312.-

Abbonamento ORO * 1 a Platea CHF CHF spettacoli 2 a Platea CHF CHF 312.- LuganoInScena 2016/2017 Scheda tecnica Tariffe Abbonamenti Teatro ABBONAMENTO CAT SETTORE INTERO RIDOTTO Abbonamento ORO * 1 a Platea CHF 504.- CHF 432.- 12 spettacoli 2 a Platea CHF 384.- CHF 312.- Abbonamento

Dettagli

10 spettacolimacbeth Nudi e crudi Max Gericke Venere in pelliccia Ombretta Calco Calendar Girls Bad&Breakfast La sirena Joseph Kids Animali da bar

10 spettacolimacbeth Nudi e crudi Max Gericke Venere in pelliccia Ombretta Calco Calendar Girls Bad&Breakfast La sirena Joseph Kids Animali da bar Abbonamenti 2016>2017 10 spettacolimacbeth Nudi e crudi Max Gericke Venere in pelliccia Ombretta Calco Calendar Girls Bad&Breakfast La sirena Joseph Kids Animali da bar Gli spettacoli Bella tutta, Masculu

Dettagli

CIRCOLARE n MILANO, 9 febbraio 2016

CIRCOLARE n MILANO, 9 febbraio 2016 CIRCOLARE n. 2-16 MILANO, 9 febbraio 2016 QUOTA ASSOCIATIVA Il Direttivo ha deciso di mantenere invariati gli importi della quota associativa per il 2016 che si riepilogano di seguito: SOCI ORDINARI: se

Dettagli

Teatro Prati Via degli Scipioni, 98 00192 Roma Tel. 06/39740503 06/39727242. www.teatroprati.it

Teatro Prati Via degli Scipioni, 98 00192 Roma Tel. 06/39740503 06/39727242. www.teatroprati.it Ciao a tutti, con piacere che vi comunichiamo le nuove convenzioni teatrali stipulate da Officina teatro XI con alcuni dei teatri più importanti di Roma. E possibile ritirare presso la segreteria del teatro

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro 1 A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli appaltatori delle società

Dettagli

ELISA ON TOUR CANCELLAZIONE SPETTACOLO REGGIO CALABRIA E REGOLAMENTO BUS SPECIALE PER ACIREALE

ELISA ON TOUR CANCELLAZIONE SPETTACOLO REGGIO CALABRIA E REGOLAMENTO BUS SPECIALE PER ACIREALE Versione aggiornata all 1 Dicembre, ore 15.00 (Ver. 1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni Relativamente allo spettacolo di Reggio Calabria di Elisa On Tour previsto per Martedì 6 Dicembre 2016,

Dettagli

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A.

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A. I Settiman 2-6 Ore Lunedi 2 Martedi 3 Mercoledi 4 Giovedì 5 Venerdì 6 II 09-13 Ore Lunedì 9 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 III 16-20 Ore Lunedì 16 Martedì 17 Mercoledì 18 Giovedì 19 Venerdì

Dettagli

CENTRO SPORTIVO CORSI DI NUOTO INDIVIDUALI E GRUPPI SCOLASTICI ORARI. Dal lunedì alla domenica in orari da concordare con il coordinatore dei corsi

CENTRO SPORTIVO CORSI DI NUOTO INDIVIDUALI E GRUPPI SCOLASTICI ORARI. Dal lunedì alla domenica in orari da concordare con il coordinatore dei corsi CORSI DI NUOTO INDIVIDUALI E GRUPPI SCOLASTICI Dal lunedì alla domenica in orari da concordare con il coordinatore dei corsi CORSI INDIVIDUALI Ridotto (fino 13 anni) - lezione individuale 30.00 Adulto

Dettagli

(ai sensi del Protocollo d Intesa di cui alla Determinazione Dirigenziale DSU Toscana del 12/09/2016, n. 331/16)

(ai sensi del Protocollo d Intesa di cui alla Determinazione Dirigenziale DSU Toscana del 12/09/2016, n. 331/16) ACCORDO PER LA PROMOZIONE DI EVENTI A FAVORE DEGLI GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ATENEI ED ISTITUZIONI UNIVERSITARIE LEGALMENTE RICONOSCIUTE DELLA TOSCANA (ai sensi del Protocollo d Intesa di cui alla Determinazione

Dettagli

COMUNE DI FICARRA. CALENDARIO delle frequenze di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

COMUNE DI FICARRA. CALENDARIO delle frequenze di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani LUGLIO 2016 1 Venerdì Secco non riciclabile - imballaggi in legno 2 Sabato Umido ed organico 3 Domenica 4 Lunedì Umido ed organico 5 Martedì Secco non riciclabile carta e cartone 6 Mercoledì Plastica -

Dettagli

Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Terme e Grandi Alberghi Sirmione SpA

Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Terme e Grandi Alberghi Sirmione SpA Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale OSPITALITÀ BENESSERE PRODOTTI Hotel Acquaviva del Garda 4* Aquaria Aquaria Thermal Cosmetics Acqua di

Dettagli

CONVENZIONI ATTIVATE A FAVORE DEL PERSONALE DEL DIPARTIMENTO

CONVENZIONI ATTIVATE A FAVORE DEL PERSONALE DEL DIPARTIMENTO CONVENZIONI ATTIVATE A FAVORE DEL PERSONALE DEL DIPARTIMENTO MUSEO NAZIONALE DEL PALAZZO DI VENEZIA Via del Plebiscito n.118 06 6999 4284 : 5,00, con la DiSSE ridotto a : 2,50 Visita guidata: 5,00 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli operatori che si trovano

Dettagli

ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO

ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO Martedì 24/06/14 11,30-13 ien ien Mercoledì 25/06/14 Giovedì 26/06/14 11,30-13 ien ien Venerdì 27/06/14 Lunedì 30/06/14 14,30-15,30 Mercoledì 02/07/14 Martedì 01/07/14 Giovedì

Dettagli

Conversazioni Pavesi 2014 GIOVANNI ALLEVI

Conversazioni Pavesi 2014 GIOVANNI ALLEVI Conversazioni Pavesi 2014 GIOVANNI ALLEVI dialoga con Anna Maria Bordin sabato 1 marzo 2014, ore 18 Sala Politeama corso Cavour 20, Pavia Dopo i successi del 2013, con Tomaso Kemeny, Edoardo Boncinelli,

Dettagli

Ec. Aziendale Di Paola. Ec. Aziendale Di Paola. Inglese Caracciolo. Ec. Aziendale Di Paola. Ec. Aziendale Mina` Inglese Caracciolo. Inglese Caracciolo

Ec. Aziendale Di Paola. Ec. Aziendale Di Paola. Inglese Caracciolo. Ec. Aziendale Di Paola. Ec. Aziendale Mina` Inglese Caracciolo. Inglese Caracciolo VENERDI' 20/06/2014 MARTEDI' 24/06/2014 1A AFM Faina 1C AFM Faina 1D AFM Faina Matemat. Raffaelli Raffaelli Raffaelli Raffaelli Raffaelli 2C AFM Raffaelli MERCOLEDI' 25/06/2014 GIOVEDI' 26/06/2014 1A AFM

Dettagli

LA CASA DI BABBO NATALE PROGRAMMA

LA CASA DI BABBO NATALE PROGRAMMA LA VENERDI 09 NOVEMBRE SABATO 10 NOVEMBRE DOMENICA 11 NOVEMBRE PUNTO LETTERINA TUTTI I GIORNI 10-21 PUNTO LETTERINA TUTTI I GIORNI 10-21 PUNTO LETTERINA TUTTI I GIORNI 10-21 TUTTO IL GIORNO 10-21 TUTTO

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

Modulo prenotazione Ticket & Hotel

Modulo prenotazione Ticket & Hotel Modulo prenotazione Ticket & Hotel Si prega di inviare i moduli compilati via email booking@rgwch2017.com o fax al nr. +39 0721 23851 DATI PER LA PRENOTAZIONE COGNOME NOME INDIRIZZO NR. COMUNE CAP PROVINCIA

Dettagli

Potenziamento ALTAMURA. Potenziamento. Potenziamento ROCCHI. Recupero Inglese ALLEGRINI Aula 4C Potenziamento BARBEAU Aula 3C.

Potenziamento ALTAMURA. Potenziamento. Potenziamento ROCCHI. Recupero Inglese ALLEGRINI Aula 4C Potenziamento BARBEAU Aula 3C. Lunedì 12 gennaio 2015 3C PARISI 3D PARISI +PAR +PAR DEL SIGNORE DEL SIGNORE +PAR +PAR Martedì 13 gennaio 2015 3C*= aula 3C secondo piano MELONI Palestra * * ** 3C 3D / MELONI / MELONI Palestra ** ** *

Dettagli

Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti:

Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti: Calendario Ripresa Attività e Tesseramento Stagione Sportiva 2016/2017 Per la Stagione Sportiva 2016/2017 le date di inizio di allenamento saranno le seguenti: Categoria Anno di Nascita Giorno ripresa

Dettagli

Eventometro Interclub

Eventometro Interclub Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale Eventometro Interclub Proposte Maggio 2016 EVENTI DEL MOMENTO *esclusi diritti di prenotazione VENDITA LIBERA A PARTIRE DAL 9 MAGGIO, ORE 10.00

Dettagli

MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA Promozioni primavera 2013

MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA Promozioni primavera 2013 MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA Promozioni primavera 2013 Continua la promozione SPECIALE FAMIGLIA, valida tutti i giorni che prevede l ingresso al Museo Nazionale del Cinema a 9 euro per gli adulti e gratuito

Dettagli

Programma Corsi Stagione

Programma Corsi Stagione Programma Corsi Stagione 2016/2017 OPEN DAY EALA organizza per il giorno 17 Settembre presso la struttura di Alzano Lombardo in Via Meer 60, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, un pomeriggio dedicato a tutti

Dettagli

C O M U N E di M I S T R E T T A

C O M U N E di M I S T R E T T A UTENZE DOMESTICHE - giugno 2014 1 DOMENICA 2 LUNEDI' 3 MARTEDI' 4 MERCOLEDI' 5 GIOVEDI' 6 VENERDI' 7 SABATO 8 DOMENICA 9 LUNEDI' 10 MARTEDI' 11 MERCOLEDI' 12 GIOVEDI' 13 VENERDI' 14 SABATO 15 DOMENICA

Dettagli

TURNI ANNO Città di. Boscotrecase, Boscoreale, Trecase. Festivo ore Giorno. Pomeridiano. 1 Venerdì Della Rocca 2 Sabato Napolitano

TURNI ANNO Città di. Boscotrecase, Boscoreale, Trecase. Festivo ore Giorno. Pomeridiano. 1 Venerdì Della Rocca 2 Sabato Napolitano GENNAIO 2016 1 Venerdì Della Rocca 2 Sabato Napolitano Tordino, D'Ambrosio, Pane 3 Domenica D'Ambrosio Napolitano 4 Lunedì Romano 5 Martedì San Gennaro 6 Mercoledì Lombardi San Gennaro 7 Giovedì Boccia

Dettagli

11 Trofeo Nazionale FORMULA UISP di Pattinaggio Artistico SCANNO (AQ) dal 30 giugno al 11 luglio Programma gare e Logistica

11 Trofeo Nazionale FORMULA UISP di Pattinaggio Artistico SCANNO (AQ) dal 30 giugno al 11 luglio Programma gare e Logistica 11 Trofeo Nazionale FORMULA UISP di Pattinaggio Artistico SCANNO (AQ) dal 30 giugno al 11 luglio 2015 Programma gare e Logistica Organizzazione UISP NAZIONALE LEGA COMUNE DI SCANNO C.O.T.A.S. Asd ALIX

Dettagli

CALENDARIO Educatore professionale II anno 2016/17

CALENDARIO Educatore professionale II anno 2016/17 CALENDARIO Educatore professionale II anno 2016/17 SEDE: Ial Lombardia Via Castellini, 7 Brescia Data Giorno da ore a ore Tot. ore Titolo 26/09/2016 lunedì 10:00 11:00 Presentazione corso 26/09/2016 lunedì

Dettagli

SETTIMANA DAL 03 MARZO AL 07 MARZO

SETTIMANA DAL 03 MARZO AL 07 MARZO SETTIMANA DAL 03 MARZO AL 07 MARZO orario Lunedì 03 Martedì 04 Mercoledì 05 Giovedì 06 Venerdì 07 SETTIMANA DAL 10 MARZO AL 14 MARZO orario Lunedì 10 Martedì 11 Mercoledì 12 Giovedì 13 Venerdì 14 08,00-13,00

Dettagli

1A Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato

1A Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato 1A Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato I Matematica Matematica Religione Storia-Geo Disegno-St.Arte Latino Matematica Naturali Inglese Disegno-St.Arte Latino I Inglese Matematica Latino Matematica

Dettagli

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE CORSO 2 ANNO FORMATIVO

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE CORSO 2 ANNO FORMATIVO ORARIO DAL 11 AL 16 MAGGIO 2015 Lunedì 11 Martedì 12 Mercoledì 13 Giovedì 14 Venerdì 15 Sabato 16 ORARIO DAL 18 AL 23 MAGGIO 2015 Lunedì 18 Martedì 19 Mercoledì 20 Giovedì 21 Venerdì 22 Sabato 23 ORARIO

Dettagli

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA INFORMAZIONI BIGLIETTERIA BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA Biglietteria del Teatro Regio di Parma Strada Garibaldi, 16/A - 43121 Parma Tel. 0521 203999 - Fax 0521 504224 biglietteria@teatroregioparma.it

Dettagli

STAGIONE INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA GALA DI CAPODANNO STAGIONE LIRICA STAGIONE CONCERTISTICA PARMADANZA REGIOYOUNG per le famiglie TRACKS

STAGIONE INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA GALA DI CAPODANNO STAGIONE LIRICA STAGIONE CONCERTISTICA PARMADANZA REGIOYOUNG per le famiglie TRACKS STAGIONE 2016-2017 INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA GALA DI CAPODANNO STAGIONE LIRICA STAGIONE CONCERTISTICA PARMADANZA REGIOYOUNG per le famiglie TRACKS BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA Strada Giuseppe

Dettagli

TUTTI LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO SONO IN VENDITA AL BOTTEGHINO DEL TEATRO SOCIALE

TUTTI LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO SONO IN VENDITA AL BOTTEGHINO DEL TEATRO SOCIALE TUTTI LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO SONO IN VENDITA AL BOTTEGHINO DEL TEATRO SOCIALE STAGIONE DI PROSA 2014/2015 Abbonamento a 12 spettacoli: 9 Teatro Sociale + 2 Teatro Santa Chiara + 1 a scelta della rassegna

Dettagli

IL CORRIERE DELLO SPORT - Venerdì 1 giugno 2012

IL CORRIERE DELLO SPORT - Venerdì 1 giugno 2012 IL CORRIERE DELLO SPORT - Venerdì 1 giugno 2012 LA GAZZETTA DELLO SPORT - Venerdì 1 giugno 2012 LA REPUBBLICA - Venerdì 1 giugno 2012 LA STAMPA - Venerdì 1 giugno 2012 TORINOSETTE - Venerdì 1 giugno 2012

Dettagli

abbonamento Speciale studenti 8 spettacoli di Prosa e 4 spettacoli Scena contemporanea 50 valido per studenti fino a 26 anni (IV ordine di palchi)

abbonamento Speciale studenti 8 spettacoli di Prosa e 4 spettacoli Scena contemporanea 50 valido per studenti fino a 26 anni (IV ordine di palchi) ABBONAMENTI abbonamento Prosa turni a-b-c (8 spettacoli) platea I settore 165 150 R 130 RG platea II settore 144 128 R 105 RG palchi centrali 144 128 R 105 RG palchi laterali 90 78 R 60 RG R= ridotto ultra65enni

Dettagli

Camping Onda Azzurra Lido Riccio Ortona (CH) Mail: camping.ondaazzurra@gmail.com

Camping Onda Azzurra Lido Riccio Ortona (CH) Mail: camping.ondaazzurra@gmail.com LISTINO PREZZI ROULOTTE ATTREZZATE (valide unicamente per chi prenota entro il 31 marzo 2015) dal 16 maggio 2015 al 13 giugno 2015 dal 29 agosto fino alla chiusura della stagione Roulotte per 3 persone:

Dettagli

La Filarmonica di Abbiategrasso in collaborazione con la Basilica di Santa Maria Nuova organizza la prima

La Filarmonica di Abbiategrasso in collaborazione con la Basilica di Santa Maria Nuova organizza la prima Complesso Bandistico La Filarmonica Via Alfieri 1 20081 Abbiategrasso (MI) Basilica di Santa Maria Nuova Via Borsani Abbiategrasso (MI) La Filarmonica di Abbiategrasso in collaborazione con la Basilica

Dettagli

ANNO ACCADEMICO 2015/16 CORSO DI LAUREA IN OSTETRICIA ANNO I SEMESTRE I

ANNO ACCADEMICO 2015/16 CORSO DI LAUREA IN OSTETRICIA ANNO I SEMESTRE I 1 lunedì 02 novembre martedì 03 novembre mercoledì 04 novembre giovedì 05 novembre venerdì 06 novembre 0 --- WELCOME DAY --- --- --- --- clinica Aula Biochim. --- --- 2 lunedì 09 novembre martedì 10 novembre

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

Piazza Duomo 10-50122 Firenze numero verde 800.098.719 dalle 9.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì info@giovanisi.it. www.giovanisi.

Piazza Duomo 10-50122 Firenze numero verde 800.098.719 dalle 9.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì info@giovanisi.it. www.giovanisi. COMUNE DI LUCCA: Via del Moro 11, Lucca Orario: lunedì 10.00-13.00, martedì 15.00-19.00 (15.00-16.00 su appuntamento), giovedì 10.00-13.00 e15.00-17.00, venerdì 15.00-19.00 (15.00-16.00 su appuntamento)

Dettagli

Istantanea Apr 24, Mag 07, 2013 (14 giorni)

Istantanea Apr 24, Mag 07, 2013 (14 giorni) PAGINA 1 DI 10 Istantanea Glicemia PERIODO DI REFERTAZIONE SELEZIONATO Test 7% Sopra valore stabilito 29% Nel target 64% Sotto valore stabilito Deviazione standard Attuale Target** +35,7 +38,8-35,7-38,8

Dettagli

CORSO DI METODOLOGIA CLASSI PRIME SEZIONE LICEO

CORSO DI METODOLOGIA CLASSI PRIME SEZIONE LICEO CLASSE 1^ SEZIONE A INDIRIZZO SCIENTIFICO MARTEDI 01 SETTEMBRE 2015 MERCOLEDI 02 SETTEMBRE 2015 ORE 10.45 11.45 CLASSE 1^ SEZIONE D INDIRIZZO SCIENZE APPLICATE MARTEDI 01 SETTEMBRE 2015 ORE 8.30 9.30 ORE

Dettagli

STAGIONE 2015_2016 Si comunica ai Soci che il Teatro Verdi ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016.

STAGIONE 2015_2016 Si comunica ai Soci che il Teatro Verdi ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO n. 15071 STAGIONE 2015_2016 Si comunica ai Soci che il Teatro Verdi ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. Gli interessati ai

Dettagli

TARIFFE. PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio)

TARIFFE. PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio) TARIFFE PREZZI BIGLIETTI (il Ridotto è riservato unicamente a posti nei palchi di III e IV ordine, indicati in apposito spazio) PROSA Intero 23 Ridotto 18 Loggione 15 Speciale Giovani 15 Speciale Studenti

Dettagli

CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CARTA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Allegati Allegato A Riferimenti per contattare il Gestore: ubicazione sportelli, orari, numeri di telefono e fax e orario del call-center, indirizzi postali per reclami,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO VOUCHER SUL PALCO O IN PLATEA

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO VOUCHER SUL PALCO O IN PLATEA TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO VOUCHER SUL PALCO O IN PLATEA 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è FASTWEB SPA, con sede in Milano, via Caracciolo, 51, P.I. 12878470157, società a socio unico e

Dettagli

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Date ed orari potrebbero variare in base all organizzazione ed all andamento climatico dal Lunedì al Sabato ore 10.00 21.00; Domenica ore 9.00 20.00 (dal 15

Dettagli

SCUOLA CALCIO MILAN STAGIONE INIZIATIVA TUTTI A SAN SIRO

SCUOLA CALCIO MILAN STAGIONE INIZIATIVA TUTTI A SAN SIRO SCUOLA CALCIO MILAN STAGIONE 2014-2015 INIZIATIVA TUTTI A SAN SIRO INIZIATIVA TUTTI A SAN SIRO PREMESSA In linea con i principi di coinvolgimento delle Scuole Calcio Milan nel mondo rossonero e soprattutto

Dettagli

CICLO MOZART. LEONARDO GARCÍA ALARCÓN sabato 29 ottobre, ore 17:00 Palazzo Pitti (Sala bianca)

CICLO MOZART. LEONARDO GARCÍA ALARCÓN sabato 29 ottobre, ore 17:00 Palazzo Pitti (Sala bianca) CICLO MOZART Posto unico per ogni spettacolo: 15 euro La biglietteria dell Opera di Firenze è aperta dal martedì al venerdì, 10-18, sabato 10-13. È possibile acquistare online e ritirare il proprio biglietto

Dettagli

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO =

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = Prenota il tuo soggiorno nella Città del Natale! = PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RANIERI TOUR OPERATOR, Corso Roma 52, 51016 Montecatini Terme tel. 0572 906015

Dettagli

per Corfù, Igoumenitsa, Patrasso, Cefalonia, Zante Linee interne: Isole Ionie, Mar Egeo, Creta

per Corfù, Igoumenitsa, Patrasso, Cefalonia, Zante Linee interne: Isole Ionie, Mar Egeo, Creta Traghetti per Corfù, Igoumenitsa, Patrasso, Cefalonia, Zante Linee interne: Isole Ionie, Mar Egeo, Creta 2012 www.elladeviaggi.it BRINDISI - CORFÙ - IGOUMENITSA Traghetto IONIAN SKY 11:00 11:00 17:30 17:30

Dettagli

Comune di Foggia Progetto Tempi e spazi per una città vivibile. Questionario Dipendenti Pubblici

Comune di Foggia Progetto Tempi e spazi per una città vivibile. Questionario Dipendenti Pubblici Comune di Foggia Progetto Tempi e spazi per una città vivibile Questionario Dipendenti Pubblici Amministrazione Ufficio Genere dell intervistato/a Maschio Femmina Età 1. Indichi la compatibilità dei suoi

Dettagli

ISTITUTO TECNICO STATALE COMMERCIALE E PER GEOMETRI. "Giuseppe Tomasi di Lampedusa" Via Parco degli Ulivi - 98076 S. AGATA MILITELLO (ME)

ISTITUTO TECNICO STATALE COMMERCIALE E PER GEOMETRI. Giuseppe Tomasi di Lampedusa Via Parco degli Ulivi - 98076 S. AGATA MILITELLO (ME) MERCOLEDI 08.30 MATEMATICA INGLESE PROG.COSTR. PROG.COSTR. TOPOGRAFIA INGLESE MATEMATICA MATEMATICA MATEMATICA MATEMATICA 25 GIUGNO 09.30 MATEMATICA INGLESE PROG.COSTR. PROG.COSTR. TOPOGRAFIA INGLESE MATEMATICA

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

18 novembre 2009 NOMADI in CONCERTO. 20 e 21 novembre 2009 MASSIMO RANIERI in CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE DA 40 ANNI

18 novembre 2009 NOMADI in CONCERTO. 20 e 21 novembre 2009 MASSIMO RANIERI in CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE DA 40 ANNI 18 novembre 2009 NOMADI 20 e 21 novembre 2009 in CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE DA 40 ANNI 23 novembre 2009 VAN DE SFROOS in DAVIDE VAN DE SFROOS SHOW 27 novembre 2009 STEFANO BOLLANI 28 novembre 2009 ROSSELLA

Dettagli

ASILO NIDO DI CIGLIANO (VC)

ASILO NIDO DI CIGLIANO (VC) ASILO NIDO DI CIGLIANO (VC) DOMANDA DI ISCRIZIONE A.S. 2013/2014 Il sottoscritto/a.. nato a prov. Il /../..codice fiscale... residente nel Comune di...via.... N tel chiede di iscrivere per l A.S. 2013/2014

Dettagli

TEATRO FRANCO PARENTI Via Vasari, 15 Milano

TEATRO FRANCO PARENTI Via Vasari, 15 Milano TEATRO FRANCO PARENTI Via Vasari, 15 Dal 15 al 27 ottobre 2013 LA PUGNA E LA PIPA http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=781 12.50 anziché 25.00 Dal 18 al 19 ottobre 2013 MALALUNA

Dettagli

A.M.S.I. Lombardia Associazione Maestri di Sci Italiani Regione Lombardia

A.M.S.I. Lombardia Associazione Maestri di Sci Italiani Regione Lombardia A.M.S.I. Lombardia Associazione Maestri di Sci Italiani Regione Lombardia Gentile maestra, caro maestro, con l'invio della presente vi forniamo le indicazioni per l iscrizione a AMSI - Associazione Maestri

Dettagli

RIDOTTO 50 posto unico non numerato under 26 anni e studenti universitari

RIDOTTO 50 posto unico non numerato under 26 anni e studenti universitari BIGLIETTI SPETTACOLI PROSA PLATEA I SETTORE 25 23 R/RG PLATEA II SETTORE 21 19 R/RG PALCHI CENTRALI 21 19 R/RG PALCHI LATERALI 14 12 R 8 RG + 10 iniziativa Millepunti Unicoop Firenze PALCHI IV ORDINE 9

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime CAMPIONATO ITALIANO LONG CASTING CATEGORIA FISSO Pisa, 25 aprile 2008 La manifestazione

Dettagli

WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI

WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-17 prezzi e modalità di vendita Inizio Campagna Abbonamenti Dalle ore 10:00 di Lunedì 4 Luglio fino alle 13:00 di Sabato 16 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica

Dettagli

Istituto Comprensivo " E. Mattei"

Istituto Comprensivo  E. Mattei Scuola Secondaria di 1 Grado di ESANATOGLIA - MATELICA Scuola Secondaria di 1 grado di Matelica ed Esanatoglia Scuola Secondaria di 1 grado di ESANATOGLIA - MATELICA calendario scolastico nel territorio

Dettagli

18.00. Corso monografico "Il Codice deontologicvo dell'infermiere" ore 8.30-11.30 Dott.ssa M. Nicolino. Laboratorio gruppo 4 ore 8.30-11.

18.00. Corso monografico Il Codice deontologicvo dell'infermiere ore 8.30-11.30 Dott.ssa M. Nicolino. Laboratorio gruppo 4 ore 8.30-11. ORARIO DELLE LEZIONI 1 ANNO - 2 SEMESTRE - MESE DI MAGGIO 2013 Ore Lunedì 27 maggio 2013 Martedì 28 Mercoledì 29 Giovedì 30 Venerdì 31 Ore Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì ore - p ore - ore - ore

Dettagli

ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO

ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO Mercoledi 24/06/15 Martedì 23/06/15 ORARIO BIENNIO AFM E TURISMO Ingl Mat Ingl Mat Venerdì 26/06/15 Giovedì 25/06/15 Ingl Mat Ingl Mat Lunedì 29/06/15 Sabato 27/06/15 Ingl Mat Ingl Mat Ingl Mat Ingl Mat

Dettagli