NEMI MANUALE SCHEDA TECNICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEMI MANUALE SCHEDA TECNICA"

Transcript

1

2 NEMI MANUALE STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63 nelle misure 22,5-27,5-32,5 e fissati alla struttura mediante angolari in fibra di vetro. DOGHE in multistrato di faggio curvato e flessibile sezione 38x8 e 75x8 per le doghe sagomate posizionate nella prima e ultima posizione per una maggiore aderenza del materasso 26 doghe per la singola e 52 per la matrimoniale. PORTA DOGHE in sbs doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni. ACCESSORI di serie ammortizzatori spalla e regolazione lombare in altezza con vite adatto a chi soffre di lordosi. CURSORI DI RIGIDITA' disposti su 4 doghe per la versione singola, consentono di irrigidire la rete per i diversi carichi di peso. FERMA MATERASSI sagomati e zinco-cromati.

3 NEMI FISSA SINGOLA STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63 nelle misure 22,5-27,5-32,5 e fissati alla struttura mediante angolari in fibra di vetro. DOGHE in multistrato di faggio curvato e flessibile sezione 38x8 e 75x8 per le doghe sagomate posizionate nella prima e ultima posizione per una maggiore aderenza del materasso 26 doghe per la singola e 52 per la matrimoniale. PORTA DOGHE in sbs doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni. ACCESSORI di serie ammortizzatori spalla e regolazione lombare in altezza con vite adatto a chi soffre di lordosi. CURSORI DI RIGIDITA' disposti su 4 doghe per la versione singola, consentono di irrigidire la rete per i diversi carichi di peso. FERMA MATERASSI sagomati e zinco-cromati.

4 NEMI FISSA MATRIMONIALE STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63 nelle misure 22,5-27,5-32,5 e fissati alla struttura mediante angolari in fibra di vetro. DOGHE in multistrato di faggio curvato e flessibile sezione 38x8 e 75x8 per le doghe sagomate posizionate nella prima e ultima posizione per una maggiore aderenza del materasso 26 doghe per la singola e 52 per la matrimoniale. PORTA DOGHE in sbs doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni. ACCESSORI di serie ammortizzatori spalla e regolazione lombare in altezza con vite adatto a chi soffre di lordosi. CURSORI DI RIGIDITA' disposti su 8 doghe per la versione matrimoniale, consentono di irrigidire la rete per i diversi carichi di peso. FERMA MATERASSI sagomati e zinco-cromati.

5 NEMI ELETTRICA STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63 nelle misure 22,5-27,5-32,5 e fissati alla struttura mediante angolari in fibra di vetro. DOGHE in multistrato di faggio curvato e flessibile sezione 38x8 e 75x8 per le doghe sagomate posizionate nella prima e ultima posizione per una maggiore aderenza del materasso 26 doghe per la singola e 52 per la matrimoniale. PORTA DOGHE in sbs doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni. ACCESSORI di serie ammortizzatori spalla e regolazione lombare in altezza con vite adatto a chi soffre di lordosi. CURSORI DI RIGIDITA' disposti su 4 doghe per la versione singola e su 8 doghe per la versione matrimoniale, consentono di irrigidire la rete per i diversi carichi di peso. FERMA MATERASSI sagomati e zinco-cromati.

6 GINEVRA con motore a scomparsa STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 m verniciato naturale. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con cursori di rigidità. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. RETE MOVIMENTO ELETTRICO TESTA/PIEDI con motore a scomparsa.

7 MEDICAL FISSA (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, zona spalle con doppi ammortizzatori che permettono alla colonna vertebrale di mantenere un assetto ortopedicamente corretto. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze.

8 MEDICAL MANUALE (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, zona spalle con doppi ammortizzatori che permettono alla colonna vertebrale di mantenere un assetto ortopedicamente corretto. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze.

9 MEDICAL MOTORIZZATA (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, zona spalle con doppi ammortizzatori che permettono alla colonna vertebrale di mantenere un assetto ortopedicamente corretto. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze. La VERSIONE MOTORIZZATA è costituita 5 snodi di confort per agevolare qualsiasi posizione del corpo. I motori impiegati sono silenziosi e certificati con differenti caratteristiche. Motore base, motore con batteria d emergenza, motore con batteria d emergenza e trasformatore blocca corrente per evitare la presenza di campi magnetici.

10 MEDICAL ( DISPOSITIVO MEDICO ) FISSA-ALZATA MANUALE-ALZATA MOTORIZZATA CARATTERISTICHE TECNICO-COSTRUTTIVE STRUTTURA IN MULTISTRATO DI FAGGIO 70X25 MM. DOGHE IN MUTISTRATO DI FAGGIO 38X8 MM. CON TERMINALI SAGOMATI PER UN MIGLIORE APPOGGIO DEL MATERASSO GAMBE IN MASSELLO DI FAGGIO DIAMETRO 55 MM. PRODOTTO NATURALE ED ECOLOGICO SUPPORTI BASCULANTI INDIPENDENTI IN SBS IN GRADO DI ASSECONDARE LE DIVERSE POSIZIONI DEL CORPO DURANTE IL SONNO ZONA SPALLE CON DOPPI AMMORTIZZATORI CHE PERMETTONO ALLA COLONNA VERTEBRALE DI MANTENERE UN ASSETTO ORTOPEDICAMENTE CORRETTO PARTE CENTRALE CON SERIE DI REGOLATORI DI RIGIDITA PERSONALIZZABILI ALLE PROPRIE ESIGENZE LA VERSIONE MOTORIZZATA E COSTITUITA 5 SNODI DI CONFORT PER AGEVOLARE QUALSIASI POSIZIONE DEL CORPO I MOTORI IMPIEGATI SONO SILENZIOSI E CERTIFICATI CON DIFFERENTI CARATTERISTICHE. MOTORE BASE,MOTORE CON BATTERIA D EMERGENZA, MOTORE CON BATTERIA D EMERGENZA E TRASFORMATORE BLOCCA CORRENTE PER EVITARE LA PRESENZA DI CAMPI MAGNETICI MISURE DISPONIBILI 80/85/90 X 190/195/ /120 X 190/195/ /165/170 X 190/195/200

11 MEDICAL PLUS FISSA (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, sospensioni attive zona spalle in tpe-e regolabili in 3 posizioni morbido - medio - rigido per rispondere alle pressioni del corpo mantenendo una corretta postura. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze.

12 MEDICAL PLUS MANUALE (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, sospensioni attive zona spalle in tpe-e regolabili in 3 posizioni morbido - medio - rigido per rispondere alle pressioni del corpo mantenendo una corretta postura. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze.

13 MEDICAL PLUS MOTORIZZATA (Dispositivo Medico) STRUTTURA: in multistrato di faggio sezione 70x25 mm. DOGHE in multistrato di faggio 38x8 con terminali sagomati per un migliore appoggio del materasso. GAMBE in massello di faggio diametro 55 mm. PRODOTTO naturale ed ecologico. Supporti basculanti indipendenti in sbs in grado di assecondare le diverse posizioni del corpo durante il sonno, sospensioni attive zona spalle in tpe-e regolabili in 3 posizioni morbido - medio - rigido per rispondere alle pressioni del corpo mantenendo una corretta postura. Parte centrale con serie di regolatori di rigidità personalizzabili alle proprie esigenze. La VERSIONE MOTORIZZATA è costituita 5 snodi di confort per agevolare qualsiasi posizione del corpo. I motori impiegati sono silenziosi e certificati con differenti caratteristiche. Motore base, motore con batteria d emergenza, motore con batteria d emergenza e trasformatore blocca corrente per evitare la presenza di campi magnetici

14 MEDICAL PLUS ( DISPOSITIVO MEDICO ) FISSA-ALZATA MANUALE-ALZATA MOTORIZZATA CARATTERISTICHE TECNICO-COSTRUTTIVE STRUTTURA IN MULTISTRATO DI FAGGIO 70X25 MM. DOGHE IN MUTISTRATO DI FAGGIO 38X8 MM. CON TERMINALI SAGOMATI PER UN MIGLIORE APPOGGIO DEL MATERASSO GAMBE IN MASSELLO DI FAGGIO DIAMETRO 55 MM. PRODOTTO NATURALE ED ECOLOGICO SUPPORTI BASCULANTI INDIPENDENTI IN SBS IN GRADO DI ASSECONDARE LE DIVERSE POSIZIONI DEL CORPO DURANTE IL SONNO SOSPENSIONI ATTIVE ZONA SPALLE IN TPE-E REGOLABILI IN 3 POSIZIONI MORBIDO-MEDIO-RIGIDO PER RISPONDERE ALLE PRESSIONI DEL CORPO MANTENENDO UNA CORRETTA POSTURA PARTE CENTRALE CON SERIE DI REGOLATORI DI RIGIDITA PERSONALIZZABILI ALLE PROPRIE ESIGENZE LA VERSIONE MOTORIZZATA E COSTITUITA 5 SNODI DI CONFORT PER AGEVOLARE QUALSIASI POSIZIONE DEL CORPO I MOTORI IMPIEGATI SONO SILENZIOSI E CERTIFICATI CON DIFFERENTI CARATTERISTICHE. MOTORE BASE,MOTORE CON BATTERIA D EMERGENZA, MOTORE CON BATTERIA D EMERGENZA E TRASFORMATORE BLOCCA CORRENTE PER EVITARE LA PRESENZA DI CAMPI MAGNETICI MISURE DISPONIBILI 80/85/90 X 190/195/ /120 X 190/195/ /165/170 X 190/195/200

Elba top / linea legno

Elba top / linea legno Elba top / linea legno ULTRA COMFORT IDEALE ADATTAMENTO ZONA SPALLE BACINO PIATTELLI A PORTANZA DIFFERENZIATA PRODOTTO SPECIFICO PER CHI DORME SUL FIANCO Profilo: Doghe: Portadoghe: Piattelli: Materasso

Dettagli

ERGOMED. Zona spalle elementi indipendenti 3D a portanza morbida di colore grigio chiaro

ERGOMED. Zona spalle elementi indipendenti 3D a portanza morbida di colore grigio chiaro Ergogreen con Ergomed system e' stata tra le prime aziende a sviluppare questo sistema che prevede zone a "superficie flessibile "nella zona delle spalle e dei glutei unito ad un sistema di regolazione

Dettagli

di un letto. Una buona rete esalta i vantaggi ed i benefici del materasso. Medical MT Cod Medical MN Cod Medical Fissa Cod.

di un letto. Una buona rete esalta i vantaggi ed i benefici del materasso. Medical MT Cod Medical MN Cod Medical Fissa Cod. Salute e forza con la nuova linea reti Un riposo adeguato si completa con il sostegno di una rete, importante elemento che perfeziona la struttura di un letto. Una buona rete esalta i vantaggi ed i benefici

Dettagli

LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119

LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119 LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119 111 MORFEO COMFORT TP Testiera e pediera snodabili manualmente. Ideale per

Dettagli

5 sezioni / motore. Supporti Anatomici tuttolegno Eternity. Eternity

5 sezioni / motore. Supporti Anatomici tuttolegno Eternity. Eternity Supporti Anatomici tuttolegno Eternity 8 Profilo Essenza color Wenge 8 mm. Sezioni snodate motorizzate 75x5 mm. Sezioni motorizzate: 5 (cinque) 4 motori indipendenti a scomparsa (vers. mat.) 4 lunghezze

Dettagli

Linea Reti. Made in Italy

Linea Reti. Made in Italy Linea Reti Made in Italy 2 LINEA RETI Comfort Legno Tecnologia e Resistenza Pregiato telaio in massello di faggio, verniciato con prodotti cerosi. Regolatori di rigidità nella zona lombare per un corretto

Dettagli

Asia MOTORIZZATA. Venere MOTORIZZATA

Asia MOTORIZZATA. Venere MOTORIZZATA Reti Venere MOTORIZZATA Asia MOTORIZZATA perimetrale, 70/25 mm in multistrato di faggio rifinito con fibra di cellulosa color alluminio. in TPE-E, robusti ed indeformabili nel tempo, ma al tempo stesso

Dettagli

linea RE TI La qualità alla base del riposo.

linea RE TI La qualità alla base del riposo. linea RE TI La qualità alla base del riposo. Nata dalla collaborazione con i centri di ricerca sull ergonomia e da un accurato lavoro di progettazione, la gamma di basi letto Sognilandia permette di costruire

Dettagli

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e riposo. Idormibene dagli anni 70 si occupa in modo particolare

Dettagli

Reti Linea 100% Fa g g i o

Reti Linea 100% Fa g g i o Reti Linea 100% Fa g g i o Il supporto corretto per un materasso è molto importante per la sua vita e per quella della persona, scegliere quello giusto non è difficile, basta seguire il concetto fisico

Dettagli

DOMUS RELAX SISTEMI DI RIPOSO DI QUALITÀ SUPERIORE

DOMUS RELAX SISTEMI DI RIPOSO DI QUALITÀ SUPERIORE New Way of Sleeping Medical Anatomic Systems SISTEMI DI RIPOSO DI QUALITÀ SUPERIORE BASI LETTO TOP & DINAMIK ERGONOMICA La offre una gamma di prodotti per il buon dormire consentendo di operare scelte

Dettagli

Dafne MANUALE. Dafne MOTORIZZATA

Dafne MANUALE. Dafne MOTORIZZATA Reti Dafne MOTORIZZATA Particolare attenzione è stata posta nella progettazione di questa rete, dove l obiettivo era la massima comodità e funzionalità per i momenti di massimo relax. Nella versione motorizzata

Dettagli

reti linea speciale La Linea Speciale è la risposta a particolari richieste motorie e funzionali del cliente.

reti linea speciale La Linea Speciale è la risposta a particolari richieste motorie e funzionali del cliente. La Linea Speciale è la risposta a particolari richieste motorie e funzionali del cliente. Realizzata con tubolari in ferro, la Linea Speciale propone una gamma di modelli di reti fisse, snodate elettriche

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli

Steel Wood Steel Wood Steel Wood

Steel Wood Steel Wood Steel Wood Reti St e e l Wo o d fornisce una nuova immagine alle classiche reti a doghe, e vi propone Steel Wood,un progetto che nasce con l intento di fornire nuove soluzioni di supporti base con particolari rifiniture

Dettagli

ZIGFLEX CATALOGO GENERALE. Basi Letto

ZIGFLEX CATALOGO GENERALE. Basi Letto ZIGFLEX CATALOGO GENERALE Basi Letto Basi letto in legno Below the line Per le basi in legno Zigflex utilizza solo multistrato naturale di faggio di prima scelta. Il faggio evaporato viene successivamente

Dettagli

INDICE. Reti in legno e ferro Legno Dinamic. Natural. Multicomfort. Gli Speciali Accessoi. Letti d arredamento 46. Materassi.

INDICE. Reti in legno e ferro Legno Dinamic. Natural. Multicomfort. Gli Speciali Accessoi. Letti d arredamento 46. Materassi. Noi della Notte offre un esperienza cinquantennale nel campo della produzione di reti e letti, che le ha consentito di acquisire una competenza tecnica tale da risolvere tutti i problemi legati al buon

Dettagli

TANGO DIVANO 223 / 270

TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 / 270 TANGO DIVANO 223 abbattibile e con divano fisso integrato L. cm 223, cuscini di seduta fissi e scorrevoli (avanzamento cm 200). Rivestimento tessile e pelle sfoderabile. Chiuso cm

Dettagli

SANAFLEX. micasa.ch. Produit suisse

SANAFLEX. micasa.ch. Produit suisse SANAFLEX it to ni di dir lle 30 gior su uzione di restit tandard s misure i s p e cia l e r u is M bili d is p o n i micasa.ch SANAFLEX Il telaio a doghe Il telaio a doghe rappresenta la base per il materasso

Dettagli

Reti in legno. mediche sanitarie anatomiche Wood bases. medical hospital anatomical. Reti in legno. Wood bases

Reti in legno. mediche sanitarie anatomiche Wood bases. medical hospital anatomical. Reti in legno. Wood bases mediche sanitarie anatomiche medical hospital anatomical Art. F19 Rete Medica Innovativo sistema con sospensioni snodabili in 3D Rivoluzionaria e innovativa rete realizzata con sospensioni indipendenti

Dettagli

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Sommier Il sommier Sette Stelle è composto da una struttura in massello di abete con fondo listellato, con rinforzo sul lato dove vengono

Dettagli

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile.

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Trasformabili I Trasformabili di Maxitalia permettono di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Gli accurati meccanismi garantiscono una veloce e semplice apertura e chiusura dei nostri prodotti,

Dettagli

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni 13Poltrone relax 358 Poltrona relax Ortomedika 359 relax elevabili e manuali 363 Poltrona relax elevabile di grandi 364 da riposo Poltrone relax elevabili e manuali 01972 ORTOMEDIKA 2EL Poltrona da riposo

Dettagli

LINEA MOLLE INDIPENDENTI

LINEA MOLLE INDIPENDENTI LINEA MOLLE INDIPENDENTI AREOX P. 67 MICROFORM P. 69 MICRON P. 71 TENDER P. 73 MODULA P. 75 DOMINO P. 77 POCKET P. 79 63 LA MOLLA INDIPENDENTE Giusto compromesso tra compattezza ed elasticità. Le molle

Dettagli

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE promozione valida fino al 30-11-2015 IL SONNO PIÙ CONVENIENTE 345,00 690,00 Medical 1040,00 520,00 1380,00 690,00 * SINGOLA Nuovi spazi in P.le Garibaldi a Brescia 594,00 380,00 Materasso realizzato con

Dettagli

1/3. 1 su 4. - Scatto di crescita PERCHÉ È IMPORTANTE DORMIRE BENE? trascorriamo mediamente 1/3 della nostra vita dormendo

1/3. 1 su 4. - Scatto di crescita PERCHÉ È IMPORTANTE DORMIRE BENE? trascorriamo mediamente 1/3 della nostra vita dormendo Patented Design 1 PERCHÉ È IMPORTANTE DORMIRE BENE? Molte persone sottovalutano l importanza di un buon riposo notturno. E invece un buon sonno permette al nostro organismo di ricaricarsi e ci fa sentire

Dettagli

sanaflex 30 giorni di diritto di restituzione 10 anni di garanzia* Misure speciali disponibili

sanaflex 30 giorni di diritto di restituzione 10 anni di garanzia* Misure speciali disponibili sanaflex 30 giorni di diritto di restituzione 10 anni di garanzia* Misure speciali disponibili * pro rata per maggiori informazioni rivolgersi al nostro personale di vendita Il telaio a doghe Il telaio

Dettagli

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale. Campo di papaveri d estate

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale.  Campo di papaveri d estate il giusto riposo LETTI E DEGENZA letti, degenza e abbigliamento speciale Campo di papaveri d estate 1 LETTO ORTOPEDICO MANUALE A DUE MANOVELLE STRUTTURA IN TUBO RETTANGOLARE IN ACCIAO VERNICIATO EPOSSIDICO

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1 Top Line 25/27/1 4.1.38 Dispositivo per ante scorrevoli Top Line 25/27/1 www.hettich.com Top Line 25/27/1 Libertà di movimento per mobili piccoli e grandi Top Line nelle versioni 25/27/1 è il dispositivo

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

Caratteristiche Lunghezza rete: 200 cm Lunghezza massima: 205 cm Larghezza: 85 cm

Caratteristiche Lunghezza rete: 200 cm Lunghezza massima: 205 cm Larghezza: 85 cm Degenza Degenza Letto articolato a una manovella Letto ortopedico a una manovella per l elevazione dello schienale. Testate in acciaio cromato e pannello bilaminato truciolare di colore grigio OSD-93C

Dettagli

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE RETRO (025003) ARANCIONE - M.U BIANCO - M.U GREZZO - M.U

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE RETRO (025003) ARANCIONE - M.U BIANCO - M.U GREZZO - M.U MOBILI NATURALI LETTO IN MASSELLO DI ABETE Letto con testata e rete a doghe. Dim. 88x195 cm. per materasso (escluso) da 80x190. (025001) ARANCIONE - M.U. - 288.00 BIANCO - M.U. - 288.00 C. A CAMPIONE -

Dettagli

MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI

MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI Memory 27,50 X 10 MESI listino 550,00 totale scontato 50% 275,00 55,00 X 10 MESI listino

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA 2 Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA Legenda 1. Elettromagnete 2. Staffa e carter 3. Sensore magnetico 4. Chiudiporta 5. Elettronica di gestione 6. Passacavi

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 81 MOLLEGGIO BONNEL Il molleggio Bonnel è il più affdabile e robusto sistema di assemblaggio

Dettagli

RETI IN FERRO IRON BASES

RETI IN FERRO IRON BASES Art. FS49 Rete singola alza testa e piedi motorizzata con ammortizzatori in SBS Single base with powered head and foot raising mechanism and SBS shock absorbers Motore più potente, più rapido, più efficiente.

Dettagli

INVICTA COMFORT INVICTA COMFORT 1

INVICTA COMFORT  INVICTA COMFORT 1 INVICTA COMFORT 1 CONFORTEVOLE E FACILE DA USARE Invicta Comfort è la sedia per ufficio che in un solo prodotto dà forma a design ed ergonomia. Una sedia facile da usare che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e riposo. Idormibene dagli anni 70 si occupa in modo particolare

Dettagli

SOGNI CON RITMO RETI CON TELAIO IN LEGNO E ACCIAIO

SOGNI CON RITMO RETI CON TELAIO IN LEGNO E ACCIAIO SOGNI CON RITMO RETI CON TELAIO IN LEGNO E ACCIAIO SOGNI CON RITMO DOIMO PER SOGNARE MEGLIO IL SISTEMA RIPOSO DOIMO Doimo racconta le emozioni dolci e rilassanti del buon riposo, storie di tutti i giorni

Dettagli

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

FLY LACCATA. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. FLY LACCATA COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it Il letto ecologico Aalto è realizzato in legno massello di faggio evaporato e si assembla senza utilizzo di parti metalliche. La sua particolarità è data dall armonia dell incastro visibile sui quattro

Dettagli

Porte basculanti pantografate

Porte basculanti pantografate Porte basculanti pantografate con pannelli in multistrato okumè o impiallacciato da 15 o 20 mm, trattamento con impregnante all acqua, mano di intermedio e ceratura. Traverse laterali e superiori rivestite,

Dettagli

1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca.

1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca. 1] JACANA Arredi bagno dal design ricercato, con piano in rovere massiccio bollito ed elementi sospesi laccati manopesca. 1 2] DIANA Composizione bagno curvo interamente laccato opaco azzurro ceruleo,

Dettagli

Zona piedi. doga sagomata terminale

Zona piedi. doga sagomata terminale MED-F MED-F MED-TP Zona testa doga sagomata terminale Zona spalle elementi indipendenti 3D a portanza morbida di colore grigio chiaro Posizione supina_ergomed system grazie al suo innovativo sistema ad

Dettagli

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1 46 Materassini e compressori A art. 07.01.0001 Compressore 2 vie AS3 art. 07.01.0002 A Compressore 2 vie + reg. AS1 art. 07.01.0003 Compressore 3 vie + reg. AS0 art. 07.01.0004 Materasso a bolle FPD/ST

Dettagli

Piccola ferramenta. Indice. Guarnizioni automatiche per porte. Giunti angolari a saldare. Apriporta elettrici. Spioncino per porta

Piccola ferramenta. Indice. Guarnizioni automatiche per porte. Giunti angolari a saldare. Apriporta elettrici. Spioncino per porta Piccola ferramenta Indice Guarnizioni automatiche per porte Guarnizioni automatiche "Standard" Guarnizioni automatiche "Economy" Guarnizioni automatiche "Extra" Giunti angolari a saldare Giunti angolari

Dettagli

COMBIFLEX M. Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche.

COMBIFLEX M. Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. cod. LVC02013 COMBIFLEX M Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile Letto matrimoniale formato da 2 letti singoli movimentabili in modo indipendente. Telaio realizzato con tubo in acciaio verniciato

Dettagli

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei Professional PLUS 2 Chiudiporta aerei La gamma di chiudiporta CISA Professional PLUS2 è stata sviluppata per offrire ai professionisti soluzioni altamente performanti ed efficienti. Si distinguono per

Dettagli

Non abbiamo inventato il letto contenitore ma abbiamo avuto il merito di renderlo ergonomico:

Non abbiamo inventato il letto contenitore ma abbiamo avuto il merito di renderlo ergonomico: Portanza S P A C E Il letto a contenitore ERGOGREEN può essere dotato di supporti ergonomici fissi, manuali ed elettrici. = -- ++ - = Non abbiamo inventato il letto contenitore ma abbiamo avuto il merito

Dettagli

LETTI HANNAH. Tanto spazio per il vostro bambino. Hannah 98 versione colorata, 4 ante aperte

LETTI HANNAH. Tanto spazio per il vostro bambino. Hannah 98 versione colorata, 4 ante aperte LETTI HANNAH Tanto spazio per il vostro bambino Il modello Hannah ha una struttura estremamente solida progettata in particolare per bambini affetti da evidenti neuropatie motorie. In presenza di queste

Dettagli

LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO.

LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO. LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO. 40 LINEA LATTICE Dalla natura prendiamo in prestito il lattice, milioni di microscopiche cellule che si muovono ordinatamente in simbiosi con il corpo regalandogli

Dettagli

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved L I N E ScLE ModuLr I www.scalekit.it www.scalekit.it Tech Tech è la novità di Misterstep che presenta linee moderne ed essenziali e al tempo stesso garantisce un elevata flessibilità. È infatti regolabile

Dettagli

Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio

Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio Indice LENTO RITORNO PIRAMIDE MOLLE INSACCHETTATE MOLLE Gold memory Elegant System Onda Piuma Lety Oceano 3 4 5 6 7 8 Spring Confort Piramide 12 Supreme Memory

Dettagli

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata.

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. LE POLTRONE n 1481679 Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. Reale Living Plus SEDUTA ANTIDECUBITO Abbiamo studiato un nuovo prodotto appositamente per

Dettagli

MATERASSI RETI ACCESSORI

MATERASSI RETI ACCESSORI MATERASSI RETI ACCESSORI Catalogo prodotti 2017 Migliorare il riposo per migliorare il modo di vivere In questo catalogo vi presentiamo i modelli di materassi ed accessori aggiornati della gamma Arena.

Dettagli

Catalogo LETTI e BARELLE

Catalogo LETTI e BARELLE Catalogo LETTI e BARELLE Arvot s.r.l via Turati 6 20121 Milano REA Milano 1915214 P.iva 06786790961 www.arvot.it Sede Operativa via Volta 3 20834 Nova Milanese (MB) Tel. 0362 40901 Fax 0362 4501 Serie

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche LOTTO 1 N.14 LETTI RIANIMAZIONE COMPLETI DI MATERASSI ANTIDECUBITO AD ARIA -letto completamente elettrico con batteria autocaricante articolato in 4 sezioni e 3 snodi montato su

Dettagli

Equilibrio e movimento

Equilibrio e movimento Equilibrio e movimento L ergonomia per la casa, l ufficio, l infanzia Equilibrio e movimento ritrovare il benessere sedendosi in modo equilibrato con le sedute di three... ... indice ...liberi di sedersi

Dettagli

N 13 Valido dal 01 / 03 / 2012 EURO

N 13 Valido dal 01 / 03 / 2012 EURO SCALA A GIORNO MINI LISTINO P R E ZZ I N 3 Valido dal 0 / 03 / 202 EURO prezzi I.V.A. esclusa TRASPORTO PREZZI DI TRASPORTO SOLO PER ITALIA* 45,00 kit scala kit supplementare.** 0,00 per ogni ulteriore

Dettagli

Dispositivo medico sanitario Certificato. La prima azienda in Italia ad aver realizzato una linea di supporti ergonomici a dispositivo medico.

Dispositivo medico sanitario Certificato. La prima azienda in Italia ad aver realizzato una linea di supporti ergonomici a dispositivo medico. La prima azienda in Italia ad aver realizzato una linea di supporti ergonomici a dispositivo medico. inaugura il nuovo progetto di collaborazione col Prof. Benedetto Toso, docente di Posturologia ed attività

Dettagli

l idea forma prende CATALOGOPRODOTTI MECCANISMIPERDIVANI LETTO

l idea forma prende CATALOGOPRODOTTI MECCANISMIPERDIVANI LETTO l idea prende forma info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com info@benettimeccanismi.com MECCNISMIPERDIVNI LETTO CTLOGOPRODOTTI anismi.com www.benettimeccanismi.com

Dettagli

Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX

Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX Gamma di poltrone per l uso Domes co ed ospedaliero. COMFORT E RELAX ALESIA Poltrona relax multifunzionale. C..: 715020 Spinte laterali per il tronco Seduta basculante variabile. Schienale reclinabile.

Dettagli

RD Regolatori di portata circolari, per sistemi a portata costante

RD Regolatori di portata circolari, per sistemi a portata costante 0 80 0 700 80 00 Regolatori di portata Regolatori di portata circolari, per sistemi a portata costante Versioni - (regolatore di portata circolari per sistemi a portata costante) Regolatore di portata

Dettagli

Serie TD-SILENT ECOWATT

Serie TD-SILENT ECOWATT TD-SILENT ECOWATT - MODELLI A TD-SILENT ECOWATT - MODELLI E Riduzione consumo fino al 7%, regolamentato % Ventilatori elicocentrifughi a basso profilo, estremamente silenziosi, fabbricati in materiale

Dettagli

supporto metallico nero, grigio o cromato + legno massello

supporto metallico nero, grigio o cromato + legno massello COLLEZIONE GEMINI LEGNO art. GL3SB/C/G - GL3TB/C/G G03SB/G/C - G03TB/C/G ALTEZZA TOTALE SEDUTA cm. 100-117 ALTEZZA SEDILE cm. 43-53 LARGHEZZA SEDILE cm. 49 PROFONDITA' SEDILE cm. 48 ALTEZZA BRACCIOLO cm.

Dettagli

XXX PRAMETA. Disponibile a magazzino

XXX PRAMETA. Disponibile a magazzino XXX PRAMETA Disponibile a magazzino Catalogo GalimbertiFerramenta mercoledì 20 novembre 2013 9.53.31 CERNIERE E SNODI PER MOBILI Cerniere a scodellino Cerniere speciali Cerniere con nodo esterno Cerniere

Dettagli

INVICTA PLUS INVICTA PLUS 1

INVICTA PLUS  INVICTA PLUS 1 1 IL MASSIMO PER L UFFICIO Invicta Plus è la sedia per ufficio dal design contemporaneo creata per offrire comfort e funzionalità. Una sedia facile da usare e personalizzabile che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile.

Tarta esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. esprime il perfetto connubio tra lo stile italiano e la funzionalità di uno schienale ergonomico, confortevole e personalizzabile. Un idea rivoluzionaria, realizzata con materiali innovativi. è dotato

Dettagli

DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA

DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA I PRODOTTI IDEALI PER UN GIUSTO E CORRETTO RIPOSO MATERASSO ERGONOMICO A 400 MOLLE E MEMORY FOAM VEGETALE SISTEMA DEVICE F7 LATO INVERNALE IN LANA 100%

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61

LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61 LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61 46 47 PERCHÈ IL LATTICE Dormire bene migliora la qualità della vita. Questo significa utilizzare

Dettagli

I NUOVA GAMMA I giovedì 14 novembre 2013

I NUOVA GAMMA I giovedì 14 novembre 2013 I NUOVA GAMMA I I LINEA SQUADRA I New wellness generation furnishing and professional SPA tools Swiss Blue Farm crede ed investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di articoli professionali progettati

Dettagli

G5000 ASTE RIENTRANTI

G5000 ASTE RIENTRANTI www.com G5000 ASTE RIENTRANTI Il profilo morbido del mobile, le gambe inclinate dalla linea rinnovata, l'eleganza sobria dei colori creano un prodotto adatto a chi ha gusti raffinati e ama, oltre al gioco,

Dettagli

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it Conkilia è un divano-letto ecologico dal design morbido e avvolgente. Un primo, semplice gesto lo trasforma in elegante dormeuse dalla linea sinuosa. Un secondo, in un comodo letto, con il suo materasso

Dettagli

COMBIFLEX. Letto singolo elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. Testata. cod.

COMBIFLEX. Letto singolo elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. Testata. cod. cod. LVC02012 COMBIFLEX Letto singolo elettrico ad altezza variabile Letto singolo movimentabile in modo indipendente. Telaio realizzato con tubo in acciaio verniciato a polveri epossidiche; predisposizione

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764 PAT/RFS165-2013-0604293 - Allegato Utente 2 (A02) PROVINCIA AUTONOMA DI Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 14170 ARREDI

Dettagli

cavalletti da studio

cavalletti da studio cavalletti da studio M/01 Costruito in massello di faggio evaporato verniciato noce Motore disponibile a 110 V o 220 V Disponibile con pedale e/o telecomando (Opzionale) Disponibile in versione oliata

Dettagli

432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC...

432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC... 432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC... supporto intermedio Ø mm. 30, lungh. mm. 30 ottone lucido ottone cromato 48.00272 48.01272 ottone lucido

Dettagli

Easy-Flag CLASSIC DROP MINI TABLE BASI E ACCESSORI

Easy-Flag CLASSIC DROP MINI TABLE BASI E ACCESSORI CLASSIC DROP MINI TABLE BASI E ACCESSORI CLASSIC Easy-Flag CLASSIC 105 Le bandiere Easy-Flag sono robuste, ben visibili e durano nel tempo. Disponibili in quattro misure nella forma classica a coltello

Dettagli

Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici:

Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici: Actulum Actulum Comfort attivo a casa ed al lavoro DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Actulum

Dettagli

MAXIMA

MAXIMA Maxima Elettroserrature di alta sicurezza motorizzate Catenaccio basculante con blocco meccanico antitaglio Azionamento manuale con cilindro europeo Versione con gancio per porte scorrevoli Elettronica

Dettagli

Videoterminali E Prevenzione

Videoterminali E Prevenzione Videoterminali E Prevenzione LA SORVEGLIANZA SANITARIA E dovuta per chi utilizza i videoterminali sistematicamente e abitualmente per almeno 20 ore settimanali dedotte le pause; Sono previsti controlli

Dettagli

ERGONOMIA Ambiente scuola - lavoro 05. ERGONOMIA

ERGONOMIA Ambiente scuola - lavoro 05. ERGONOMIA Ambiente scuola - lavoro 05. 84 Ambiente scuola - lavoro LEGENDA in questa sezione troverai larghezza larghezza regolabile profondità / lunghezza profondità / lunghezza regolabile altezza / spessore altezza

Dettagli

WELLNESS&SPA. Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere

WELLNESS&SPA. Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere WELLNESS&SPA Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere Il termine wellness si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell attenzionecon attività

Dettagli

Sistema di Stativi pensili

Sistema di Stativi pensili SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE SICILIANA Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento Presidio Ospedaliero di Agrigento Unità operativa di Anestesia-Rianimazione e Terapia Antalgica Direttore FF dott

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

CARATTERISTICHE E TECNOLOGIE

CARATTERISTICHE E TECNOLOGIE CARATTERISTICHE E TECNOLOGIE Una vasta possibilità di scelta fra diverse finiture, molteplici elementi, imbottiture, piani di riposo e complementi permette di personalizzare il proprio letto Tutte le strutture

Dettagli

Accessori letto Ampia varietà!

Accessori letto Ampia varietà! Ampia varietà! Per rispondere alle molteplici esigenze di personalizzazione dei letti, propone una vasta gamma di accessori. E' inoltre disponibile una tabella di compatibilità delle sponde e dei pannelli

Dettagli

CATALOGO. duemiladiciassette

CATALOGO. duemiladiciassette CATALOGO duemiladiciassette Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà! Materassi in Memory Materassi in Waterfoam Materassi 100% schiuma di lattice + Memory Materassi a molle insacchettate

Dettagli

PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand.

PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand. Marstand. Supporti porta comparatore Strumenti per controllo run-out PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand. Ulteriori informzioni sui prodotti MARSTAND sono disponibili sul sito: www.mahr.com, WebCode

Dettagli

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO Il Sistema Letto Integrale Il letto ospedaliero rappresenta un importante dispositivo medicale che incontra quotidianamente

Dettagli

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno Guarniture per porte scorrevoliguarniture per porte scorrevoli SlidoProgettazione, costruzione Guarnitura per porte scorrevoli Classic 40-P 100-P per peso anta 40 kg 100 kg Applicazione: Regolazione: Montaggio:

Dettagli

Porte basculanti in legno massello

Porte basculanti in legno massello Porte basculanti in legno massello massello spessore mm. 20, costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato con fronte da 100-120 - 130-150 mm, racchiudente i contrappesi. Il manto

Dettagli

Riscaldatore industriale a infrarossi IR Per i locali con grandi volumi e soffitti alti

Riscaldatore industriale a infrarossi IR Per i locali con grandi volumi e soffitti alti 3 3000 6000 W Riscaldamento elettrico 3 modelli Riscaldatore industriale a infrarossi Per i locali con grandi volumi e soffitti alti Applicazioni è adatto al riscaldamento totale o supplementare di locali

Dettagli