Linecure Care Rituals 0.3 Rituale Sebo regolatore/antiforfora

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Linecure Care Rituals 0.3 Rituale Sebo regolatore/antiforfora"

Transcript

1 Linecure Care Rituals 0.3 Rituale Sebo regolatore/antiforfora Rituale Sebo regolatore 1. Shampoo Sebo regolatore 2. Lozione Regolatrice Rituale Antiforfora 3. Shampoo Antiforfora 4. Lozione Regolatrice

2 0.3 Rituale SEBO REGOLATORE /ANTIFORFORA Shampoo Sebo regolatore Recupera l equilibrio dei capelli. Descrizione del Prodotto: Shampo di trattamento Linecure. Specificatamente sviluppato per per combattere l eccesso di secrezione delle ghiandole sebecee. Contiene vitamina E ed oligoelementi derivanti dai semi di uva. Regola il flusso seborroico ed equilibra le disfunzioni del cuoio capelluto, lasciandolo libero da impurità. Grazie all aiuto immunostimolante di queste componenti, il cuoio capelluto recupera il suo aspetto brillante e naturale. Agisce su 2 livelli: 1. Sui capelli e sul cuoio capelluto, eliminando l eccesso di grassi presenti. 2. Sulla ghiandola sebacea, regolando la produzione di grassi. É anche indicato per trattare casi di forfora grassa (con squame). Shampoo molto dolce, dalla consistenza densa. Gradevole profumazione fruttata. Ha effetti rinfrescanti e rilasssanti, prevenendo qualsiasi pizzicore durante e dopo il lavaggio. Condiziona i capelli. Riducendo la carica elettrostatica dei capelli. Miscela di tenso attivi pensata per eliminare gli eccessi di sebo nei capelli. Per completare il rituale si raccomanda l uso della Lozione Regolatrice HIPERTIN. Principi attivi e componenti: Estratto di semi di uva: i suoi ingredienti (proteine e calcio) arricchiscono la fibra capillare.

3 Plantacare 818 (Coco Glucoside): deriva dall olio di frutta secca, ottenuto mediante un processo di transesterificazione e ottenuto anche dal glucosio estratto dal grano, dalla patata e dal frumento (origine vegetale). La combinazione di questi surfattanti con il lauril etere solfato di sodio e betaina riducono considerevolmente l irritazione (frequente nei capelli grassi e con forfora). Oltre ad umentare la formazione di schiuma che facilita il lavaggio. Modalità di applicazione: Applicare una piccola quantità di shampoo Antigrasso sui capelli umidi e sul cuoio capelluto. Massaggiare con la punta delle dita fino a produrre schiuma e riscacquare. Per una maggiore efficacia, ripetere l applicazione lasciando che lo shampoo agisca alcuni minuti. Per concludere il processo sciacquare con abbondante acqua. Presentazione e formati: Flacone da 300ml. COD Flacone da 1000ml. COD Scatola da 6 flaconi.

4 0.3 Rituale SEBO REGOLATORE /ANTIFORFORA Shampoo Antiforfora Controlla, previene ed elimina la comparsa della forfora. Descrizione del Prodotto: Shampoo del trattamento Linecure. Specificatamente formulato per combattere la formazione di forfora. Non solo la elimina, ma evita la sua comparsa. Contiene estratti di zenzero. Gradevole profumazione fruttata. La forfora si produce per la disquamazione del cuoio capellluto, formando visibili particelle cornee. L uso di uno shampoo adeguado per il trattamento garantisce: L eliminazione della forfora. Calma i pizzicori derivanti dalla stessa. Previene la sua ricomparsa. Si raccomanda di completare il trattamento con la Lozione Regolatrice HIPERTIN. Principi attivi e componenti: Estratto di zenzero: ha proprietà anti-infiammatorie, antisettiche e aiuta la stimolazione della circolazione. Plantacare 818 (Cocoglucoside): è un surfattante derivato dall olio di cocco, dal glucosio estratto dal grano, dalla patata e dal frumento. Questi componenti vegetali servono per apportare dolcezza allo shampoo. La miscela di questi tenso attivi con laurileter solfato di sodio e betaina riducono considerevolmente l irritazione, specificatamente nel caso di capelli grassi e con forfora. Oltre ad aumentare la formazione di schiuma. N-Hance : è un polimero cationico che apporta condizionamento e densità. Idrata anche il capello perchè assorbe l acqua, e riduce la carica elettrostatica dei capelli. Poliquaternium 7: condizionate che apporta una morbidezza ottimale ai capelli. Piroctone olamine: il cuoio capelluro dei capelli sani (stratus corneus), si rinnova costantemente. La disquamazione del cuoio capelluto è un processo fisiologico che genera particelle cornee microscopiche, che non sono visibili all occhio umano.

5 Quando questo processo degenera crea un problema per il cuoio capelluto e per la pelle. Il Piroctone olamine agisce contro i microrganismi (anti batterico) e contro i funghi. Modalità di applicazione: Applicare una piccola quantità di shampoo Antiforfora sui capelli umidi e sul cuoio capelluto. Massaggiare con la punta delle dita fino a produrre schiuma e riscacquare. Per una maggiore efficacia, ripetere l applicazione lasciando che lo shampoo agisca alcuni minuti. Per concludere il processo sciacquare con abbondante acqua. Presentazione e formati: Flacone da 300ml. COD Flacone da 1000ml. COD Scatola da 6 flaconi.

6 0.3 Rituale SEBO REGOLATORE /ANTIFORFORA Lozione regolatrice Recupera la salute dei capelli! Ottieni il loro equilibrio. La forfora e il grasso sono disfunzioni che spesso si presentano sui capelli e sul cuoio capelluto, e normalmente hanno una forte relazione tra loro. Il rinnovamento cellulare e la formazione eccessiva di esfoliazioni, di cellule morte sul cuoio capelluto producono forfora. Il grasso si unisce alla situazione precedentemente creata che potenzialmente potrebbe creare problemi. Più della metà delle persone soffriranno di forfora o grasso in qualche periodo della propria vita, questo fenomeno si deve principalmente ai costanti cambiamenti di temperatura, allo stress emozionale, ad una cattiva alimentazione, a malattie della pelle, all inquinamento dell ambiente e ad una scarsa igiene. Questo può trasformarsi in un problema, quando la sua comparsa è frequente o in quantità abbondante. La forfora secca (Pitiriasi) normalmente si caratterizza dalla presenza di squame fini. Le squame possono creare uno strato di polvere bianca sul cuoio capelluto. Questa forfora si elimina con facilità ma riappare rapidamente. I capelli si mostrareranno secchi, senza brillantezza, ispidi e la cute con squame fini e bianche. La forfora grassa (Seborroica) può comparire durante l adolescenza a causa dell alta produzione sebacea. Le squame si localizzano sul cuoio capelluto e sono grasse. I capelli si mostreranno grassi e untuosi e la cute si presenterà con squame spesse di colore giallastro aderenti e nauseabonde. Capello grasso: il tipo di capello che fuoriesce da una cute grassa si può presentare nel seguente modo: nella parte più vicina all attaccatura il capello può risultare brillante quasi bagnato, dovuto alla quantità di sebo che si porta dietro, mentre la parte della lunghezza perde facilmente di volume anche dopo poche ore dal lavaggio e può risultare anche secco. Per il controllo di queste disfunzioni raccomandiamo il Rituale di Trattamento integrante Antigrasso / Antiforfora composto dalla Lozione Regolatrice Linecure più lo Shampoo Sebo Regolatore Linecure o lo Shampoo Antiforfora Linecure. Grazie ai loro principi attivi a base di Vitamine del gruppo B il capello recupera il suo equilibrio e torna a brillare sano, senza impurità, raggiungendo risultati efficaci e duraturi. Descrizione del Prodotto: La Lozione Seboregolatrice-Antiforfora, è formulata per rivitalizzare i capelli, agendo come 2 in 1. Aiuta a regolare il flusso seborroico e a tonificare il rinnovamento cellullare del cuoio capelluto, eliminando le cellule morte.

7 Combatte l ipersecrezione di sebo, produce una rapida scomparsa della forfora su tutta la superficie capillare. Fortifica la struttura ed esercita un effetto protettore sui follicoli, essendo così efficace per problemi di grasso e forfora. Grazie al suo pratico erogatore facilita l applicazione e rende la Lozione Regolatrice un prodotto di rivendita ideale. Principi attivi: Proteina della Seta: aiuta a mantenere rinnovati i capelli, grazie alle sue proprietà igroscopiche (capacità di trattenere l acqua), mantenendoli setosi, idratati e nutriti. Complesso di Aminoacidi: nutrono e fortificano i capelli. Agente Antiforfora. Benefici dell utilizzo: Nutre e idrata grazie agli ingredienti principali della sua formula. Regola la secrezione grassa. Fortifica la struttura dei capelli. Aiuta ad eliminare la forfora. Modalità di applicazione: Dopo il lavaggio dei capelli togliamo l eccesso di umidità con un asciugamano. Vaporizziamo la quantità necessaria della Lozione Regolatrice Hipertin sul cuoio capelluto e distribuiamo facendo un leggero tamponamento/massaggio. Lasciare asciugare senza risciacquare. Si può anche applicare sui capelli asciutti, mettendo una piccola quantità sulle mani e applicandola sul cuoio capelluto con un leggero massaggio. Si raccomanda l uso di piccole quantità. Presentazione e formati: Flacone da 200ml. COD Scatola da 6 flaconi.

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Rituale lifting: 1. Treatment Cream 2. Oil Final Touch 0.6 trattamento CAPILLARE ANTI-AGE Lifting ricostruttore Effetto ringiovanimento - riparazione

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente L antico potere degli oli L uso degli oli per il trattamento del corpo e dei capelli deriva da tempi antichissimi. Grazie alle loro proprietà aromatiche

Dettagli

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Salon Expert Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Una soluzione mirata e intensiva per capelli più sani e più belli. label.m ha la convinzione che la bellezza e la salute dei capelli siano il risultato

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL

MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL Il risultato nutriente e illuminate di Morphosis Sublìmis Oil si arricchisce di un nuovo e prezioso rimedio per il benessere quotidiano dei capelli della tua cliente. ALL DAY MOISTURIZING EMULSION è l

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

NEW SPÉCIFIQUE LA NUOVA ERA DEI TRATTAMENTI PROFESSIONALI PER IL CUOIO CAPELLUTO DI KÉRASTASE

NEW SPÉCIFIQUE LA NUOVA ERA DEI TRATTAMENTI PROFESSIONALI PER IL CUOIO CAPELLUTO DI KÉRASTASE NEW SPÉCIFIQUE LA NUOVA ERA DEI TRATTAMENTI PROFESSIONALI PER IL CUOIO CAPELLUTO DI KÉRASTASE SQUILIBRI DEL CUOIO CAPELLUTO: UN TABÙ I termini associati a queste problematiche sono i più cercati in rete*.

Dettagli

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento Trasforma i tuoi capelli......movimento... Cambiare è bello: ricci, onde e volume, tutto il fascino della anente in un solo prodotto, privo di ammoniaca, Tioglicolato e derivati. Il servizio tecnico è

Dettagli

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Formulato appositamente per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, è specifico per capelli naturali, senza particolari alterazioni del cuoio capelluto.

Dettagli

LA BELLEZZA COMINCIA DAI CAPELLI

LA BELLEZZA COMINCIA DAI CAPELLI LA BELLEZZA COMINCIA DAI CAPELLI Da parrucchieri a consulenti di bellezza Manuale di applicazione Salerm Cosmetics Italia capelli sani e raggianti con prodotti naturali non testati su animali. LA LINEA

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html mercoledì 8 gennaio 2014 IDEA TOSCANA: Linea Prima Spremitura Salve ragazze oggi vi presento il nuovo brand IDEA

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

* SHAMPOO DA BANCO *

* SHAMPOO DA BANCO * * SHAMPOO DA BANCO * SHAMPOO IGIENIZZANTE Dolce e delicato svolge un azione sgrassante in profondità del pelo dell animale. A base di tea tree oil risulta particolarmente sgradito ad insetti e parassiti

Dettagli

Lab Remedy. Treatment Guide

Lab Remedy. Treatment Guide Credo che solo un perfetto stato di salute interno possa dare origine a capelli splendidi, e per garantire questo risultato alla nostra clientela abbiamo fuso la nostra esperienza nei prodotti per capelli

Dettagli

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani BEAUTIFUL EXPERIENCE Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani Prodotti professionali by Be Hair ad altissima tecnologia per colorare, curare e proteggere i capelli dai continui stress chimici

Dettagli

MADE IN ITALY MADE IN ITALY. Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy

MADE IN ITALY MADE IN ITALY. Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy MADE IN ITALY Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy www.mypoolservice.it/bio0039 MADE IN ITALY www.bio0039.com MADE IN ITALY Ci sono tanti fattori alla base dei problemi della cute e dei capelli

Dettagli

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE VITAMIN B 12 LINE Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE Mavena B 12 Pomata OPZIONE SENZA CORTISONE per il trattamento della PSORIASI La vitamina B 12 riduce l infiammazione Allevia prurito e arrossamento

Dettagli

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE,

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE, SUNRISE NOURISHING HAIR&BODY SHAMPOO SUN PROTECTIVE OIL RESTORING NO RINSE FLUID SLS/SLES FREE SUNRISE HAIRCARE SYSTEM Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati SUNRISE IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

BC BONACURE TIME RESTORE

BC BONACURE TIME RESTORE BC BONACURE TIME RESTORE BC TIME RESTORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Rejuvenating Serum Shampoo Conditioner Treatment Rejuvenating Spray ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto TIPI DI CAPELLO CONDIZIONE TEMPO DI POSA TEST DI CONTROLLO Naturali 30-40 min. (max) ogni 10 / 15 min. 20-25 min. (max) ogni 10 min. no indicazione

Dettagli

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella NEW Wella professionals La prima linea di trattamenti Wella senza SOLFATI, senza PARABENI, senza COLORANTI ARTIFICIALI. DALLA RICERCA WELLA PROFESSIONALS NASCE LA PERFETTA SINTESI TRA TECNOLOGIA E NATURA:

Dettagli

SPLENDIDAMENTE NATURALE

SPLENDIDAMENTE NATURALE SPLENDIDAMENTE NATURALE SEMPLICE PUREZZA DI PULITO Reviive è la nostra linea di prodotti per la cura del corpo che rende più che pulita, in modo naturale, la tua pelle. Creati con ingredienti naturali,

Dettagli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli Catalogo Care 2 www.solfine.com 3 Solfine Care trattamenti specifici per Cute e Capelli La vocazione Natural Green dei prodotti Solfine caratterizza l intera linea Care. Estratti di origine naturale si

Dettagli

il ciclo di vita del capello la forfora Linea di trattamenti per cute e capelli

il ciclo di vita del capello la forfora Linea di trattamenti per cute e capelli il ciclo di vita del capello Il ciclo di vita del capello viene diviso in tre fasi : anagen (di crescita), catagen (involuzione), telogen (riposo). L anagen è la fase di crescita e dura da 2 a 7 anni (nella

Dettagli

DANDRUFF DEFENCE. la perfetta armonia tra natura e tecnologia SEBO BALANCE

DANDRUFF DEFENCE. la perfetta armonia tra natura e tecnologia SEBO BALANCE DANDRUFF DEFENCE la perfetta armonia tra natura e tecnologia SEBO BALANCE La salute dei capelli passa dal benessere del cuoio capelluto, per questo è importante mantenerlo libero da tossine ed in condizioni

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR COLORA, DECOLORA E RICOLORA I CAPELLI TUTTE LE VOLTE CHE VUOI. ALLA LORO SALUTE CI PENSA MULTIPHLEX IL TRATTAMENTO

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

2. P RIMA DI U TILIZZARE ASQUAM

2. P RIMA DI U TILIZZARE ASQUAM Legga attentamente questo foglio prima di usare questo medicinale perchè contiene importanti informazioni per lei. Usi questo medicinale sempre come esattamente descritto in questo foglio o come il medico

Dettagli

Natural Styling Hydrowave

Natural Styling Hydrowave start Natural Styling Hydrowave Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Treatment Balance Pre-Treatment+ Repair & Protect Classic Glamour Wave Creative Gel Creative Fluid Neutraliser ASK

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

Per prodotti dermatologicamente. e approvati.

Per prodotti dermatologicamente. e approvati. Per prodotti dermatologicamente testati e approvati. La pelle sensibile richiede cure speciali La pelle è, fra gli organi del nostro corpo, quello di maggiori dimensioni. Giorno dopo giorno ci protegge

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

Bio Sea SCRUB EMULSIONE

Bio Sea SCRUB EMULSIONE capelli Bio Sea SCRUB EMULSIONE Cuoio capelluto Bio Sea Scrub Emulsione Cuoio Capelluto è un coadiuvante energetico grazie alla sua composizione di vitamine, olii vegetali e Sali del Mar Morto. Rivitalizzante

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor.

BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor. BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor. Specializzata da oltre 25 anni nella protezione solare. Le creme solari BELSUN e il burro cacao SUNLIP sono

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

IL SUCCESSO DEL RITUALE

IL SUCCESSO DEL RITUALE NOVITÀ pramāsana IL SUCCESSO DEL RITUALE L Ayurveda è nella nostra quotidianità, nelle nostre gestualità, è un gesto innato. Dalla tradizione ayurvedica nasce il rituale pramasana La tua cute è semplicemente

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA La linea Tricologica Planter's si arricchisce di un nuovo prodotto per lavaggi frequenti Un nuovo prodotto entra a far parte della linea Tricologica Planter s, è lo Shampoo

Dettagli

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO Shampoo a ph basico, arricchito con estratti di Aloe vera, da utilizzare esclusivamente come primo passo del trattamento per la lisciatura e la riduzione

Dettagli

ALLEGATO: LA PEDICULOSI

ALLEGATO: LA PEDICULOSI ALLEGATO: LA PEDICULOSI PER SAPERE TUTTO SULLA PEDICULOSI OSPEDALE DI STATO ISTITUTO PER LA SICUREZZA SOCIALE (I.S.S.) REPUBBLICA DI SAN MARINO U.O.C. PEDIATRIA Direttore: Dr. N.A. Romeo Sapevate che i

Dettagli

My Pet : Shampoo per cani con pelo lungo

My Pet : Shampoo per cani con pelo lungo My Pet : Shampoo per cani con pelo lungo Deterge perfettamente il pelo e la cute del cane. Con Pantenolo e Proteine naturali. Conferisce pettinabilità e brillantezza Applicare una piccola quantità di shampoo

Dettagli

IL NUOVO SISTEMA LISCIANTE SENZA FORMALDEIDE PERFETTO PER OGNI TIPO DI CAPELLO

IL NUOVO SISTEMA LISCIANTE SENZA FORMALDEIDE PERFETTO PER OGNI TIPO DI CAPELLO QUALI SONO LE CARATTERISTICHE VINCENTI DI FRAMESI SMOOTHING SYSTEM? SICUREZZA TOTALE Senza formaldeide, testato e certificato* FLESSIBILITÀ ASSOLUTA Adatto ai capelli caucasici, afro-americani e asiatici

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%)

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) 1 Trend nel mercato I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) Source: Kline & Company 2 Trend nel mercato (maschile) L innovazione

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 http://lacicatricedelblog.blogspot.it/2013/03/prima- spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 Prima spremitura di Idea Toscana Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di alcuni prodotti ricevuti in questi

Dettagli

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Escapade Azuréo Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Un Invito intermedio tra cielo e acqua, i colori Azzurri dalla Provenza, la culla del marchio bionatural Una miscela di cielo Azzurro e

Dettagli

Dalla ricerca del Gruppo Aldo Coppola nasce: NATURA MAGICA Prodotti unici e innovativi formulati con ESTRATTO di CACAHUANANCHE principio attivo

Dalla ricerca del Gruppo Aldo Coppola nasce: NATURA MAGICA Prodotti unici e innovativi formulati con ESTRATTO di CACAHUANANCHE principio attivo NATURA MAGICA Dalla ricerca del Gruppo Aldo Coppola nasce: NATURA MAGICA Prodotti unici e innovativi formulati con ESTRATTO di CACAHUANANCHE principio attivo naturale con attività specifica nel trattamento

Dettagli

LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE. Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare. professionale. kérastase

LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE. Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare. professionale. kérastase LA BELLEZZA CAPILLARE DALLA SUA SORGENTE Il tuo viaggio alla scoperta di una nuova era: Hair Skincare professionale kérastase IL CUOIO CAPELLUTO: origine di capelli splendidi Il cuoio capelluto alla fonte

Dettagli

FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto

FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto Via Rizzo Luigi 48r - 16156 Genova-Pegli Tel. +39 010-6970761 fax. +39 010 6671302 "PROMOZIONI BAMBINI " "Pannolini Baby Dry misura midi 90 pezzi" Euro 21.00 "Pannolini

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI COS É L unico programma professionale BOTOX per la ricostruzione dei capelli sfibrati e danneggiati arricchito con BOTOLIFE ORIGINE DEL BOTOX La tossina

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI HAIR PROTECTION SCIENCE RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI MANUALE D USO LA PERFORMANCE INNOVEX + è un sistema professionale avanzato che svolge un azione protettiva e ristrutturante

Dettagli

ITALIA SALONMENU PROFESSIONAL. POWERED BY:

ITALIA SALONMENU PROFESSIONAL.  POWERED BY: FORTIFIED WITH Juvexin PROFESSIONAL SALONMENU ITALIA POWERED BY: www.gkhair.com info@gkhair.com GKhair, Global Keratin, Hair Taming System, Juvexin, and ph+ are trademarks of Van Tibolli Beauty S.à r.l.

Dettagli

La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno

La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno L OSSIGENO è l elemento fondamentale per la vita di tutte le cellule del nostro organismo. Dall ossigeno viene ricavata energia che viene utilizzata in tutti

Dettagli

IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ.

IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ. IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ. incremento robustezza* del capello + 76% uomini + 92% donne Robustezza del capello +76 % +92 % UOMO DONNA *

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

BC BONACURE OIL MIRACLE

BC BONACURE OIL MIRACLE BC BONACURE OIL MIRACLE start BC Oil Miracle Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Shampoo Liquid Oil Conditioner Gold Shimmer Conditioner Gold Shimmer Treatment Light Finishing Treatment

Dettagli

Principi Attivi Naturali

Principi Attivi Naturali Principi Attivi Naturali TRATTAMENTO INTENSIVO RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO Principi Attivi Naturali PROBLEMA : capelli danneggiati, secchi, sfibrati Grazie alla collaborazione di studiosi esperti, quali

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 6. I complementari...7 7. Formula migliorata 8 8. Domande..9/10

Dettagli

Dopo la comparsa della piccola radice, passano pochi giorni e si iniziano a veder spuntare le due verdissime foglioline della piantina di Luffa.

Dopo la comparsa della piccola radice, passano pochi giorni e si iniziano a veder spuntare le due verdissime foglioline della piantina di Luffa. Progetto : Valle incantata ( parte II ): Scoprire cos è realmente la biodiversità Piccola guida sulla Luffa Cylindrica : La Luffa appartiene alla famiglia delle cucurbitacee : nell'aspetto è molto simile

Dettagli

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI 1 HELIOS 14.0 La linea di cosmetici solari Helios è stata appositamente studia per prendersi cura della pelle durante l esposizione solare. Grazie alla presenza

Dettagli

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA.

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA. Mixed Clay Formula Tipo di cosmetico: Emulsione di argilla bianca e rossa per il trattamento VISO e CUOIO CAPELLUTO. Contiene: argilla bianca e rossa, cardamomo, acqua di sorgente naturale, con più del

Dettagli

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO RICCIA, LISCIA, BIONDA, CASTANA Oggi Puoi Essere Tutto Quello Che Vuoi Ogni Volta Che Vuoi Grazie al rivoluzionario sistema di trattamento N FACTOR Con NIO ACTIVE

Dettagli

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100)

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100) Korallo Plus Korallo Plus LA DIETA DI DONNE IN MENOPAUSA Descrizione prodotto A base di Calcio da Corallo Fossile (maggiore assorbimento) ed Olio di Pesce Concentrato (Vit. D3) Il corallo fossile è un

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

martedì 12 giugno 2012

martedì 12 giugno 2012 http://missmakeupandco.blogspot.it/2012/06/review-idea-toscanashampoo-e.html martedì 12 giugno 2012 Review: Idea Toscana, Shampoo e Bagnoschiuma Ciao ragazze! La recensione di oggi è incentrata su degli

Dettagli

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL perchè -keratin Il 1 Trattamento Disciplinante alla Cheratina Vegetale che liscia, disciplina e ristruttura anche le

Dettagli

INNOVAZIONE NELLA LOTTA ALL ALOPECIA!!! Trattamento di crescita dei capelli RADICAL MED

INNOVAZIONE NELLA LOTTA ALL ALOPECIA!!! Trattamento di crescita dei capelli RADICAL MED INNOVAZIONE NELLA LOTTA ALL ALOPECIA!!! Trattamento di crescita dei capelli RADICAL MED Alopecia, caduta e diradamento dei capelli, sono i motivi più comuni per chiedere aiuto al dermatologo. Le cause

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

FRAMCOLOR OPTICS HAIR COLOR REFRESHER

FRAMCOLOR OPTICS HAIR COLOR REFRESHER HAIR COLOR REFRESHER La bellezza è un valore primario che soprattutto nei momenti di flessione economica sostiene e regala un emozione positiva alla quale nessuno vuole rinunciare. C è un momento preciso

Dettagli

Hair, il potere della flora alpina

Hair, il potere della flora alpina Hair, il potere della flora alpina Le suggestive montagne del Vorarlberg, la più piccola tra le regioni austriache, racchiudono la foresta di Bregenz. Un luogo magico dove la conoscenza dei poteri curativi

Dettagli

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE ISO Gel Detergente Gommage Delicato Flacone 150 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Estratto di radice di Micro-particelle esfolianti. Micro-particelle

Dettagli

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà I semi oleosi, insieme con la frutta secca, forniscono soprattutto preziosi minerali ed acidi grassi essenziali. Dai semi di zucca, ai semi di canapa,

Dettagli

50% 50% 65% 45% 30% 55% 30% 40% 70% 40%

50% 50% 65% 45% 30% 55% 30% 40% 70% 40% La salute e la vitalità dei capelli e del cuoio capelluto sono minacciate da diversi fattori, spesso combinati tra loro. Un intervento specialistico e un trattamento da proseguire a casa sono indispensabili

Dettagli

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA EDEMI EMORRAGIE DAL NASO EMORROIDI FERITE CUTANEE FORFORA FORUNCOLOSI

Dettagli

COULEURS NATURE SMALTI

COULEURS NATURE SMALTI SMALTI SMALTO SMALTO EFFETTO GEL BENEFICIO UN COLORE PER OGNI CAPRICCIO UN EFFETTO GEL IMPECCABILE - Un colore e un effetto per ogni desiderio - Unghie brillanti con colori intensi La resina d Elemi brillante

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli