Descrizioni Camere: Camera Singola Vista Mare. (15 metri quadri/ 1 letto alla francese)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Descrizioni Camere: Camera Singola Vista Mare. (15 metri quadri/ 1 letto alla francese)"

Transcript

1 Info Generali

2 Descrizioni Camere: Camera Singola Vista Mare (15 metri quadri/ 1 letto alla francese) Ideale per i single, arredata in stile minimalista e con un letto alla francese per una sola persona, Questa camera dispone anche di scrivania illuminata, Tv al plasma, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet, balcone privato vista mare ( 3 metri quadrati, tavolo e sedie). Il bagno offre doccia, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia Camera Classic (22 metri quadri/1 letto matrimoniale o 2 letti separati) Con finestra vista mare o balcone privato vista mare laterale e vista su Positano ( 4 metri quadri), questa camera è la soluzione ideale per una breve vacanza e per i giovani viaggiatori, Questa camera dispone anche di scrivania illuminata, Tv al plasma, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet, balcone privato vista mare ( 3 metri quadrati, tavolo e sedie). Il bagno offre doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia. Camera Canopy (35 metri quadri /1 letto baldacchino). Queste camere, molto spaziose con grandi finestre vista Positano e vista mare laterale, offrono anche divano letto e sono la proposta ideale per le famiglie. Dispongono inoltre di scrivania illuminata, Tv al plasma, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet. Il bagno offre doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia.

3 Camera Romantic Vista Mare ( 23 metri quadrati/ 1 letto matrimoniale o 2 letti separati). Eleganti e intime, queste camere sono la proposta ideale per i viaggi di nozze o per gli ospiti che ricercano un alto livello di privacy e di comfort poiché dispongono di un delizioso balconcino privato vista mare ( 4 metri quadri, tavolo e sedie). Dispongono inoltre di scrivania illuminata, Tv al plasma, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet. Il bagno offre doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia. Camera Relaxing Vista Mare ( 26 metri quadri/1 letto matrimoniale o 2 letti separati) Queste camere sono molto spaziose e luminose ed offrono ampi balconi vista mare (a partire dai 10 metri quadri con tavolo, sedie e lettini). Sono la proposta ideale per gli amanti del sole e del relax totale. Dispongono inoltre di scrivania illuminata, Tv al plasma, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet. Il bagno offre doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia. CameraTerrace Vista Mare (30 metri quadri/1 letto matrimoniale o 2 letti separati). Ampie ed accoglienti, queste camere dispongono di enormi terrazze viste mare ( 40 metri quadri con tavolo, sedie, lettini ed ombrellone) con un incredibile vista su Positano ed il golfo di Salerno.Sono sicuramente la scelta ideale per gli amanti del sole e per romantiche cene a lume di candela. Dispongono inoltre di scrivania illuminata, Tv al plasma, I-Pod Dock e DVD Player, pannello elettronico per controllare le luci e l aria condizionata, accesso internet. Il bagno offre doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia.

4 Camera Grand Deluxe con Terrazza Vista Mare (30 metri quadrati/1 letto matrimoniale) Unica nella sua tipologia, situata al 4 piano, questa camera dispone di una enorme terrazza vista mare ( 30 metri quadri quadri/tavolo, sedie, lettini ed ombrelloni) ed offre una straordinaria vista su Positano e sull isola di Capri). La grand deluxe è la proposta ideale per una vacanza romantica ed indimenticabile. Questa camera dispone inoltre scrivania ben illuminata, Tv al plasma, I-Pod Dock e DVD Player, pannello elettronico per regolare luci e aria condizionata, accesso internet, computer portatile e macchina per il caffè Nespresso. La sala da bagno presenta doccia,vasca da bagno, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia. Camera Junior Suite con Terrazza Vista Mare (60 metri quadri /1 letto matrimoniale) Situata al 4 piano, questa spaziosissima camera, luminosa ed arredata in stile minimalista, è unica nella sua tipologia ed è considerata la perla dell hotel. La junior suite offre un enorme terrazza ( 30 metri quadri/tavolo, sedie, lettini ed ombrellone) con vista mozzafiato su Positano e Capri. Questa camera dispone inoltre scrivania ben illuminata, Tv al plasma, I-Pod Dock e DVD Player,pannello elettronico per regolare luci e aria condizionata, accesso internet, computer portatile e macchina per il caffè Nespresso. La sala da bagno presenta una meravigliosa vasca da bagno con vista mare, doccia separata, Wc e bidet separati, due lavabi, specchio per il trucco,asciugacapelli e bilancia.

5 Eaudesea Experience Casa Angelina dispone inoltre di 4cmere, Le Eaudesea, situate a pochi passi dalla spiaggia,in una cornice romantica e tranquilla, decorate con uno stile raffinato ed elegante e fornite di tutti i comfort che il viaggiatore moderno ricerca. Nate dalla ristrutturazione di antiche case di pescatori e collocate nella pittoresca spiaggia della Gavitella, le suites, scavate nella roccia, sono dotate di charme autentico e offrono inoltre un incantevole terrazza privata in teak fornita di lettini ed ombrelloni. Sono accessibili direttamente via mare o tramite l ascensore panoramico di Casa Angelina e 190 gradini. Concepite come un omaggio al viaggiatore di tutti i tempi, Ulisse, ai miti di questa costa incantevole e alla leggenda secondo la quale Ulisse sia stato tentato dalle sirene mentre passava accanto all isolotto dei Galli, le Eaudesea si chiamano: Penelope, Calipso, Nausica e Circe e rappresentano l unione di puro amore, passione, sensualità e fascino. Gli ospiti godranno del più dolce risveglio nella Sala Ulisse, una reinterpretazione moderna di una kitchenette dove è servita ogni mattina la prima colazione. Completamente attrezzata, la kitchenette può anche essere utilizzata durante il giorno per snack e sandwiches. Le Eaudesea dispongono di terrazza privata con sedie, lettini, tavoli ed ombrelloni. Offrono anche scrivania, Tv al plasma Bang Olufsen con lettore DVD e HiFi, pannello elettronico per regolare l illuminazione, accesso internet. La sala da bagno dispone di doccia separata, Wc e bidet separati, specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia. La camera da letto ospita anche una bellissima vasca da bagno scavata nella roccia. Servizi extra - Kitchenette completamente attrezzata dove viene servita la prima colazione ogni mattina e gli ospiti hanno gelati, bibite, vino e frutta fresca a loro disposizione durante il giorno. - Accesso alla spiaggia Gavitella con lettini, ombrelloni e asciugamani a disposizione. - Servizio di pulizia due volte al giorno. - Accesso gratuito a tutti i servizi di Casa Angelina ( piscina coperta con Jacuzzi, sauna, palestra, piscina esterna con solarium, ristorante Un Piano nel Cielo, servizio navetta da e per Positano) - Noleggio barche -Consegna quotidiani

6 Tariffe ufficiali 2012 Stagione Unica Camera Singola Euro Camera Classic Euro Camera Canopy Euro Camera Romantic Vista Mare Euro Camera Relaxing Vista Mare Euro Camera Terrace Vista Mare Euro Camera Grand Deluxe Vista Mare Euro Camera Junior Suite Vista Mare Euro I prezzi includono le tasse/ I prezzi si intendono per camera per notte e sono indicati in euro I prezzi non comprendono la prima colazione ( la colazione a buffet costa 25 euro a persona) City Tax city tax, pari a Euro 5,00 per persona al giorno. La suddetta city tax non è inclusa nelle tariffe ed è a carico dei singoli Ospiti con saldo in hotel alla partenza. Il letto extra costa 100 euro per notte, tasse incluse, prima colazione esclusa Check-in alle 15.00, check-out alle I bambini sopra i 10 anni sono i benvenuti in alta stagione / Gli animali domestici non sono ammessi Le tariffe includono l uso dei servizi dell hotel ( piscina interna con Jacuzzi, sauna, palestra, piscina esterna con solarium, servizio navetta da e per Positano, accesso alla spiaggia tramite ascensore e 200 gradini, accesso internet, parcheggio privato) Tariffe Ufficiali Camere Eaudesea Experience 2012 Stagione Unica Eaudesea Experience 595 I prezzi includono le tasse e servizi ma escludono la City Tax pari a Euro 5,00 per persona al giorno. La suddetta city tax non è inclusa nelle tariffe ed è a carico dei singoli Ospiti con saldo in hotel alla partenza. I prezzi si intendono per camera per notte e sono quotati in euro I prezzi includono la prima colazione, servita nell Ulisse Lounge I bambini sotto i 12 anni non sono ammessi Check-in alle 15.00, check-out alle Gli animali domestici non sono ammessi Le tariffe includono l uso dei servizi dell hotel ( piscina coperta con Jacuzzi, sauna, palestra, piscina esterna con solarium, servizio navetta da e per Positano durante il giorno, accesso alla spiaggia, accesso internet, parcheggio)

7 INFORMAZIONI Contatti: Anna Rita Aprea Sales & Marketing Director Indirizzo: Via G. Capriglione, , Praiano, Amalfi Coast (SA) Italia Tel: Fax: Sito Web: You can find our Hotel under GDS code LX for LuXury Amadeus LXQSRCAS Galileo/Apollo LX48869 Sabre LX37583 Worldspan LXQSRCA Giorno di Apertura: 1 Aprile 2012 Giorno di Chiusura: 31 Ottobre 2012 Posizione: Casa Angelina è situata nel tranquillo e pittoresco villaggio di Praiano, Costiera Amalfitana, Campania. Tra Amalfi e Positano, Praiano offre una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli e Capri ed è ben collegato a tutte le attrazioni turistiche più rinomate : 65 km dall Aeroporto di Napoli Capodichino 34 km da Salerno centro 280 km dall Aeroporto di Roma Fiumicino 45 km dagli scavi di Pompei 4 km da Positano 8 km da Amalfi

8 Concetto: Casa Angelina Lifestyle Hotel, situata a Praiano ed aperta dal primo giugno 2005, interpreta il lusso con stile ed eleganza e si ispira al concetto di casa, una casa contemporanea, tempio della modernità fatta di emozioni, piaceri estetici e gioia di vivere. Architetture/Interior Design/Arte Il bianco domina dall arredamento delle camere a tutto l hotel : i pavimenti delle camere da letto e delle sale da bagno sono composti da listelli di ceramica bianca di Vietri, i mobili sono realizzati da artigiani del legno di Sorrento, le lampade sono di Philippe Stark cosi come le sedie in plastica. Le poltrone dei balconi sono di Hugonet, Parigi. I divani delle aree comuni sono di Gervasoni. I sanitari sono di Duravit, Philippe Stark così come la vasca da bagno della Junior Suite mentre la linea cortesia è L Occitane. Il proprietario, Antonino Cappiello, con l interior design Marco De Luca e gli architetti, Francesco Savarese e Gennaro Fusco hanno sviluppato l idea di unire insieme le tendenze minimaliste con i colori e le forme di opere d arte contemporanea. A fare da contrasto al colore del mar Mediterraneo ed al bianco assoluto dell hotel, gli ospiti di Casa Angelina possono ammirare le collezioni permanenti di arte contemporanea, esposti nelle aree comuni. Opere in vetro di Murano dell artista cubano Alfredo Sosabravo, sculture in legno e bronzo dell artista messicano Sergio Bustamante e gli affascinanti quadri della pittrice argentina, Patricia Valencia Carstens.

9 Camere & Suites L Hotel dispone di un totale di 39 camere suddivise in varie categorie e di 4 suites in spiaggia, Eaudesea: 1 Camera Singola Vista Mare (15 metri quadrati/ 1 letto alla francese) 4 Camere Classic (22 metri quadrati/ 1 letto matrimoniale o 2 letti separati) 4 Camere Canopy (35 metri quadrati/ 1 letto baldacchino) 10 Camere Romantic Vista Mare ( 23 metri quadrati/ 1 letto matrimoniale o 2 letti separati) 15 Camere Relaxing Vista Mare ( 26 metri quadrati/ 1 letto matrimoniale o 2 letti separati) 2 Camere Terrace Vista Mare (30 metri quadrati/1 letto matrimoniale o 2 letti separati) 1 Camera Grand Deluxe Vista Mare (30 metri quadrati/ 1 letto matrimoniale) 1 Camera Junior Suite Vista Mare (60 metri quadrati/1 letto matrimoniale) 4 Eaudesea Experience sulla spiaggia (da 23 a 31 metri quadrati) Servizi in Camera: Cassaforte Servizio in camera 24 ore Minibar Lettore CD e DVD su richiesta Pannello elettronico per controllare l illuminazione e l aria condizionata Linea cortesia L Occitane Specchio per il trucco, asciugacapelli e bilancia Accappatoio e pantofole Accesso Internet Telefono con linea diretta Consegna quotidiani Macchina per il caffè Nespresso in Relaxing, Terrace, Grand Deluxe e Junior Suite Laptop in Relaxing, Terrace, Grand Deluxe e Junior Suite Servizi: Centro benessere con piscina interna riscaldata e Jacuzzi, sauna, palestra Servizio navetta da e per Positano Parcheggio gratuito Concierge Staff poliglotta Piscina esterna con solarium Accesso alla spiaggia Accesso Internet

10 Ristorante & Bar: 1 Ristorante "Un Piano nel Cielo" con terrazza esterna e sala interna vista mare Top Terrace al 4 piano con vista mare. Il ristorante di Casa Angelina, Un Piano nel Cielo, è una tappa obbligatoria per tutti gli amanti della gastronomia mediterranea. La cucina unisce i sapori e gli aromi della tradizione locale ad una presentazione moderna e minimalista, una vera delizia per gli occhi ed il palato. 1 Bar "Marrakech" con terrazza esterna I tratti orientaleggianti sono la caratteristica del bar, arredato con divani e tavoli provenienti direttamente da Marrakech e armoniosamente combinati con complementi di arredo minimalista di Gervasoni. Le luci a fibre ottiche che cambiano colore creano un atmosfera magica e gli ospiti possono rilassarsi cullati dalla dolce musica del pianoforte. La terrazza in teak è un ponte verso il paradiso dove sorseggiare un cocktail o gustare un pasto leggero circondati dal mare. Posizione Buffet Seduti Cena Seduti Buffet Sala Interno Ristorante 80 ospiti 96 ospiti 100 ospiti Terrazza Esterna Ristorante 20 ospiti 36 ospiti 35 ospiti Top Terrace 60 ospiti 90 ospiti 120 ospiti Terrazza del Bar 80 ospiti 90 ospiti 120 ospiti Sala Interna del Bar 30 ospiti 40 ospiti 50 ospiti

11 Centro Benessere & Trattamenti di Bellezza: Casa Angelina è attenta ai bisogni ed al relax dei suoi ospiti offrendo un centro benessere idilliaco con terapie di benessere, massaggi e una palestra con attrezzatura Technogym, televisori LCD e piscina riscaldata con Jacuzzi. Corsi di Pilates sono disponibili su richiesta. Per gli amanti dell incantevole sole dell Italia meridionale, una piscina esterna dotata di nuoto contro corrente e di solarium e a disposizione degli ospiti con lettini ed ombrelloni. Da Vedere: Positano, un presepe color pastello, arroccato sulla costa e a picco sul mare, dista da Casa Angelina solo 4 chilometri e l hotel offre un servizio navetta gratuito tutti i giorni. Inoltre taxi e taxi del mare sono disponibili su richiesta. Gli ospiti avranno l imbarazzo della scelta tra i numerosi ristoranti sulla spiaggia e potranno apprezzare i prodotti di artigianato locale quali sandali e costumi da bagno coloratissimi. Amalfi, a solo 8 chilometri, è rinomata per la sua bellissima cattedrale, le lunghe spiagge e le torri saracene. Da non perdere è il giro costa sia in barca che in auto per apprezzare scorci mozzafiato e panorami di straordinaria bellezza. Ravello, posizionato sopra Amalfi, è un luogo fuori dal tempo che regala una vista incantevole dall alto di tutta la costiera amalfitana. L isola di Capri è dietro l angolo. Gli ospiti possono scegliere tra gli aliscafi in partenza da Positano giornalmente o prenotare la nostra bellissima barca, Sea Gem per un escursione privata ed esclusiva. Il tragitto dura 20 minuti circa in aliscafo e 40 minuti circa in barca. Sorrento, a 30 minuti da Casa Angelina, offre un pittoresco e interessante centro storico e numerosi negozi ed attrattive. La Circumvesuviana, treno locale, collega Sorrento agli scavi di Pompei in soli 30 minuti. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattare: sales@casangelina.com aaprea@casangelina.com reservations@casangelina.com

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

HOTEL AT A GLANCE. CARTE DI CREDITO ACCETTATE Visa - Master Card - American Express - Diner s Club - JCB

HOTEL AT A GLANCE. CARTE DI CREDITO ACCETTATE Visa - Master Card - American Express - Diner s Club - JCB INFORMAZIONI GENERALI Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, nasce da un progetto di recupero di una struttura d archeologia industriale,con un intervento di valorizzazione architettonica unico nel suo

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Hotel Bellevue Syrene

Hotel Bellevue Syrene Hotel Bellevue Syrene dal centro 500 mt dalla spiaggia l hotel non dispone di spiaggia ma di piattaforma in cemento o legno attrezzata raggiungibile con ascensore dal mare sul mare n camere 50 Sorge in

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa SANTORINI Oia Imerovigli Thira Kamari Perissa www.auroraviaggi.com 90 Località Kamari: Hotel LA MER 5 Hotel ANTINEA SUITES & SPA 4 + Hotel KAMARI BLU 3 Hotel AEGEAN PLAZA 4 RK BEACH Hotel 4 Hotel ZEPHYROS

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino Dati hotel: Nazione: ITALIA Città: PESCARA Nome hotel: VICTORIA HOTEL Indirizzo: VIA PIAVE 142 Cap: 65122 Zona hotel: PIENO CENTRO CITTA Tel: 085/374132 Fax: 085/4229614 Sito internet: WWW.VICTORIAPESCARA.COM

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. SISTEMAZIONI 30 fra camere e suite, arredate in stile moderno, con particolare gusto, utlizzando colori chiari che conferiscono luminositá agli ambienti. Sono dotate di aria condizionata, telefono, cassetta

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

DESCRIZIONE CAMERE & SUITE HOTEL SPLENDIDO

DESCRIZIONE CAMERE & SUITE HOTEL SPLENDIDO Scheda dell Albergo Descrizione La vista dall Hotel Splendido è assolutamente spettacolare: lo sguardo incontra giardini pieni di fiori e palme per poi scendere nell incantevole porticciolo di Portofino.

Dettagli

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione. Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.it L Hotel Cristallo Siamo lieti di presentare la nostra

Dettagli

HILTON SORRENTO PALACE UNA LOCATION ACCOGLIENTE PER EVENTI ESCLUSIVI

HILTON SORRENTO PALACE UNA LOCATION ACCOGLIENTE PER EVENTI ESCLUSIVI HILTON SORRENTO PALACE UNA LOCATION ACCOGLIENTE PER EVENTI ESCLUSIVI BENVENUTI A SORRENTO Situato a nord della Costiera Sorrentina, domina la città di Sorrento ed il golfo di Napoli, l Hilton Sorrento

Dettagli

STANDARD: camera arredata con pezzi d'antiquariato e mobili classici, bagno in marmo greco e veranda in comune con vista sul vulcano, sul

STANDARD: camera arredata con pezzi d'antiquariato e mobili classici, bagno in marmo greco e veranda in comune con vista sul vulcano, sul Lo splendido Aigialos Traditional Houses vanta una posizione tranquilla e silenziosa. Caratterizzato da una vista mozzafiato sul mare, questo albergo di lusso dista 5 minuti a piedi dal centro della città.

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

www.crowneplaza.com/padova

www.crowneplaza.com/padova Crowne Plaza Padova: la migliore location per i tuoi eventi in Veneto. In un ambiente raffinato, standard di alto livello per soddisfare le aspettative dell ospite più esigente. www.crowneplaza.com/padova

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni Urb. Nueva Andalucía E-29660 Puerto Banús, Marbella, Malaga Tel: (+34) 952 81 20 00 Fax: (+34) 952 81 47 92 h10.andalucia.plaza@h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: Tel: (+34) 902 100 906 www.h10hotels.com

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar.

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar. SKIATHOS Hotel Cape Kanapitsa Kanapitsa Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera standard in pernottamento e prima colazione, trasferimenti a/r dall aeroporto. Posizione:

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso!

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Le prime due proposte presentano hotel partner del Club di prodotto Treviso, la provincia dello sport : OFFERTA 1)

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O HILTON MOLINO STUCKY VENICE U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O H I L T O N M O L I N O S T U C K Y V E N I C E P H O T O G A L L E R Y PANORAMICA UN CAPOLAVORO VENEZIANO A cinque minuti

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania LAMPEDUSA Cielo e mare si fondono in un armonia di blu, i profumi della terra, aspra e forgiata dal vento, irradiano sensazioni forti. Il sole riscalda i corpi e accarezza le anime, se ne prende cura dolcemente.

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Rambla Catalunya, 7-9 08007 Barcellona Spagna Tel.: +34 93 214 07 20 Fax +34 93 214 07 24 h10.metropolitan@h10hotels.com www.hotelh10metropolitan.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Villa Grande Del Mar Sicilia Italia

Villa Grande Del Mar Sicilia Italia Il progetto di questa Villa e stato realizzato da un noto designer, con in mente un semplice traguardo : creare uno spazio che sia epitome di stile ed al contempo mantenga un comfort di alto livello. L

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli Valenzano (BA), 13 14 dicembre2014 INFO LOGISTICHE Agenzia Generale di Bari Via Crisanzio 110/B - Bari Tel.080 5211408 Organizzazione

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Via Laietana, 24 08003 Barcellona Spagna Tel.: +34 93 268 85 70 FAX: +34 93 310 07 47 h10.montcada@h10hotels.com www.hotelh10montcada.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia Canarie Lanzarote Un mare di energia VERARESORT LA GERIA **** PUERTO DEL CARMEN Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Gran Canaria 2015 13 22 febbraio

Gran Canaria 2015 13 22 febbraio Pedalate tra amici all'insegna del divertimento Uno stage per un gruppo ristretto di amici: al massimo 50 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere un contatto giornaliero tra tutti i

Dettagli

La Geria Puerto del Carmen

La Geria Puerto del Carmen 236 Canarie Lanzarote Un mare di energia VeraResort **** La Geria Puerto del Carmen Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria

Dettagli

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI UNICREDIT SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014 Volo + Hotel Per preventivi e richiesta informazioni scrivere a info@easynite.it IGV CLUB SANTAGIUSTA - SARDEGNA L igv Club Santagiusta

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CAMPANIA 1.Napoli alcune delle 630 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag 2 1.1.Hotel Royal Continental**** " 2 1.2.Grand

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Le camere dell'hotel Florence sono arredate con uno stile classico, semplice e funzionale e sono dotate di comfort e servizi di qualità, per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

La convenienza RADDOPPIA! Treno A/R+Hotel da 6 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia Trieste Napoli

La convenienza RADDOPPIA! Treno A/R+Hotel da 6 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia Trieste Napoli La convenienza RADDOPPIA! Treno A/R+Hotel da 6 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia Trieste Napoli EXPOdetergo, per l edizione del 2014, raddoppia le offerte speciali riservate agli espositori

Dettagli