DURATA: 27 giorni 26 notti ca km in Marocco

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DURATA: 27 giorni 26 notti ca km in Marocco"

Transcript

1

2 MAROCCO DREAM In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, un fantastico viaggio nel Paese del grande Impero alla scoperta di questa fantastica terra. Il Marocco è considerato dai Viaggiatori uno dei paesi più affascinanti del Nord Africa e uno dei viaggi più intensi che si possano affrontare; una festa dei sensi tra profumi, colori, tradizioni e natura. La varietà dei paesaggi che lo caratterizza è impossibile da trovare altrove in un unica destinazione Il fascino delle sue Città Imperiali, le maestose Montagne dell Atlas, le immense vallate ricche di Ksar fortificati e migliaia di minuscoli villaggi con il calore delle feste e dei mercati che ci riporteranno indietro nel tempo saranno gli ingredienti principali di questo fantastico viaggio Desideriamo inoltre mettere in evidenza una particolare unicità della nostra proposta viaggi: è previsto infatti un servizio catering da campo (facoltativo) per le colazioni e le cene. Vogliamo farvi godere delle meraviglie che la natura ci saprà offrire senza darvi l onere del dover cucinare per forza. È vero che sui vostri mezzi siete forniti di tutto, ma crediamo che il piacere di arrivare la sera al campo e non dover spignattare sia assolutamente gradito. Il tutto si traduce in maggior convivialità, nessun onere di lavaggio pentole, minor pensiero di fare la spesa, minor consumo e fabbisogno di acqua per qualche settimana le signore di casa potranno godersi un po di riposo in cucina!!

3 I PRINCIPALI NUMERI DEL VIAGGIO: DURATA: 27 giorni 26 notti ca km in Marocco I partecipanti potranno scegliere di raggiungere il Marocco con varie modalità: in traghetto da Genova a Tangeri con il gruppo; in traghetto da Genova, Savona o Civitavecchia fino a Barcellona e da lì proseguire via terra in autonomia; * via terra attraverso la Francia e la Spagna; (* questa soluzione consentirà a coloro che volessero farsi un qualche giorno di mare sulle coste spagnole di avere la massima ottimizzazione; le date del traghetto saranno ovviamente diverse rispetto a quelle del gruppo) Una volta in Marocco abbiamo scelto di attraversare le montagne del Rif per puntare poi diretti verso sud. Non ci faremo mancare nulla: passeremo dalla azzurra Chefchaouen, dalla nobile Fes, dalla elegante Ifrane, dalle entusiasmanti Gole dello Ziz, del Todra e del Dades, dalle mitiche Merzouga e Zagora, dalla storica Aït Ben Haddou e molto altro per risalire poi verso la magica e imperdibile Marrakech. Ci sposteremo poi verso il mare e incontreremo Agadir, Essaouira e Casablanca. Per concludere visiteremo Meknes e torneremo a Tangeri dove ci sarà il traghetto ad aspettarci per il rientro. Viste le caratteristiche del viaggio, l Organizzazione si riserva la possibilità di apportare modifiche all itinerario, senza comunque modificare la natura del viaggio.

4 GIORNO Partenza da Genova Orario nave 18:00. Arrivo a Tangeri il giorno 3 Orario previsto ore 18:00. Dopo lo sbarco e passaggio dogana, punteremo il campeggio di Tangeri, adiacente al lungomare. Il campeggio sarà anche il ritrovo con coloro che saranno arrivati via terra in autonomia. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 4 Chefchaouen: Dopo colazione partiremo verso Chefchaouen. Piazzati in campeggio i nostri camper, attraverso un sentiero adiacente al campeggio arriveremo direttamente in centro con una sana passeggiata; visiteremo le inconfondibili vie azzurre della medina, evitando il caos dei turisti, fermandoci nella piazza principale per un buon tè alla menta. Pernottamento e cena in campeggio. GIORNO 5 Chechouen Fes: Partiremo dopo colazione in direzione di Fes percorrendo una tortuosa ma affascinante strada sulle montagne del Medio Atlante. I bellissimi panorami che avremo come sfondo ci faranno macinare chilometri senza nemmeno accorgercene. Arriveremo a Fes nel pomeriggio e ci sistemeremo in campeggio dove ceneremo al fresco sotto gli alberi di eucalipto. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 6 Fes: Giornata dedicata alla visita di questa magnifica Città Imperiale e al relax. Mattinata libera con la possibilità di svagarsi all acqua park adiacente al campeggio. Nel pomeriggio visita guidata della antica medina attraverso vicoli fermi nel tempo: visiteremo la scuola coranica, i vari quartieri, le concerie con le famose puzzolenti vasche di colori e molto altro. Per concludere la giornata al meglio ci gusteremo una cena tipica in un ristorante nella Medina a base di Tajine e Cous Cous. Cena tipica in ristorante e pernottamento in campeggio a Fes. GIORNO 7 Fes Midelt: Dopo la giornata di riposo, almeno per quello che riguarda la guida, giornata di trasferimento. Ci dirigiamo decisi verso sud sulle strade del Medio Atlante in uno straordinario paesaggio montano di laghi e cascate. Queste montagne sono la dimora della tribù berbera Beni Mguild che vanta alcuni dei migliori tessitori nomadi del Marocco. Durante il trasferimento avremo modo di visitare la Foresta dei Cedri, con le sue bellissime e simpatiche bertucce, e passeremo per Ifrane, nota cittadina turistica famosa per gli sport invernali, e le Gole dello Ziz. Cena e pernottamento in campeggio a Midelt.

5 GIORNO 8 Midelt Merzouga: Continuiamo il trasferimento verso sud. Il paesaggio cambierà radicalmente: palmeti e dromedari ci segnalano che stiamo arrivando nella zona sahariana. Erfoud è la nostra meta. Il percorso è spettacolare, la strada scende dall altopiano alla valle serpeggiando tra piccoli villaggi per poi raggiungere le prime dune del Sahara presso Merzouga. Cena e pernottamento in campeggio a Merzouga. GIORNO 9 10 Merzouga: Giornate dedicata al relax, alla sabbia e alle dune nell Erg Chebbi, dette anche di Merzouga dal nome del villaggio e avamposto militare sul confine meridionale. Qui si potranno effettuare escursioni a bordo di dromedario o quad oppure fare delle belle passeggiate sulla sabbia. Cene e pernottamenti in campeggio a Merzouga. GIORNO 11 Merzouga Tinherir: Arriveremo in questa caratteristica cittadina rinomata per i laboratori orafi, gli edifici fortificati e un palazzo in rovina. Cena e pernottamento in campeggio a Tinherir. GIORNO 12 Gole del Todra Dades: Partenza di buon ora e ci dirigiamo verso le Gole del Todra, un fantastico canyon scavato tra altissime pareti. La tipologia del percorso ci costringerà a percorrerla nei due sensi per poi ripeterci nelle gole del Dades. Due perle incastonate in questo territorio difficile e aspro. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 13 Ouarzazate Aït Ben Haddou: Attraverso valli e villaggi fermi nel tempo, percorreremo la Strada delle 1000 kasbah, così denominata per i numerosi castelli di terra rossa che sbucano tra le palme. SI chiama anche la valle delle rose, per le coltivazioni di questo romantico fiore. Visiteremo una delle più belle e meglio conservate Kasbah di tutto il Marocco, la kasba di Amridil. Arriveremo quindi nel pomeriggio nei pressi di Aït Ben Haddou,. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 14 Aït Ben Haddou: Mattinata dedicata alla visita di Aït Ben Haddou, imperdibile antico Ksar (città fortificata) lungo la rotta carovaniera tra il deserto del Sahara e Marrakech. Come dimenticare i meravigliosi scenari di Lawrence d'arabia (1962), Gesù di Nazareth (1977), Il gioiello del Nilo (1985), Agente Zona pericolo (1987), L'ultima tentazione di Cristo (1988), Il tè nel deserto (1990), La mummia (1999), Il gladiatore (2000), Alexander (2004). Cena e pernottamento in area libera lungo il percorso.

6 GIORNO 15 Aït Ben Haddou Marrakech: Percorreremo oggi una delle strade più belle al mondo: il Tizi N'Tichka che porterà fino a Marrakech dove arriveremo nel pomeriggio in campeggio. Una volta sistemati ci sarà la possibilità di fare un bel bagno rilassante nella piscina del campeggio. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 16 Marrakech: Oggi scopriremo il fascino di questa impressionante Città Imperiale e dei suoi monumenti. La città ha un carattere tanto africano quanto arabo, che riflette il suo ruolo di crocevia per le carovane di viaggio lungo vie commerciali del Sahara. Città esotica visto che è punto di incontro di diverse culture e diversi paesi. In mattinata visiteremo i monumenti storici chiusi fra le rossa mura di mattoni cotti dal sole: i giardini e il bacino del frutteto di Menara; la Moschea Koutoubia, le tombe Saadian, costruite da Ahmed el Mansour, sul sito di un vecchio cimitero riservato ai discendenti del Profeta, il Museo Dar Si Said che raccoglie una varietà di manufatti di diverso interesse in un riad davvero particolare. Pranzo in un locale caratteristico a carico dell organizzazione. Nel pomeriggio scoperta del labirinto dei suk, con i loro molteplici piccoli negozi pieni di attività, e piazza Djemaa El Fna con il suo intrattenimento all aperto. Cena libera in piazza Djemaa El Fna e pernottamento in campeggio. GIORNO 17 Marrakech Agadir: Mattinata libera per shopping e relax a Marrakech. Ripartiamo poi in direzione Agadir, capitale della regione di Sous Massa Draa situata lungo la costa occidentale. Bagnata dall oceano Atlantico, nel corso degli anni è diventata la principale località marittima del Marocco meridionale. Agadir è moderna e apprezzata soprattutto per la sua spiaggia, lunga oltre 10 chilometri, l ambiente rilassato e la grande ospitalità dei suoi cittadini. Cena e pernottamento in campeggio ad Agadir. GIORNO 18 Agadir Essaouira: Ripartiamo da Agadir per arrivare ad Essaouira, città famosa per la sua sensazionale Medina sul mare è iscritta nella lista dei siti Patrimonio dell Umanità dall Unesco. Passeremo nella regione dell Argan. La fortezza, i muri bianchi e cangianti, la rilassatezza dei suoi abitanti, la Kasbah e le botteghe artigiane rendono questa città unica e dal sapore europeo. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 19 Essaouira: Giornata dedicata alla visita di Essaouira. Magari un pesciolino arrosto al mercato del pesce ci ispirerà per il pranzo! Cena e pernottamento in campeggio.

7 GIORNO 20 Essaouira Casablanca: Oggi arriveremo a Casablanca. Eviteremo naturalmente l autostrada e passeremo anche da Oualidia. Sosta pranzo facoltativa in uno dei ristoranti rinomati per le ostriche e frutti di mare i migliori del Marocco. Proseguiremo sul lungomare visitando El-Jadida, città costiera fortificata costruita nel 1506 dai portoghesi e dichiarata patrimonio dell umanità dall Unesco. I 4 bastioni di El-Jadida, originariamente 5, racchiudono alcuni edifici meravigliosi e sorprendenti tra cui la Chiesa di Santa Maria Assunta, costruita in stile tardo gotico. Arrivo in Campeggio nel tardo pomeriggio a Casablanca. GIORNO 21 Casablanca: Giornata dedicata alla scoperta di Casablanca, considerata la capitale economica del Marocco, snodo cruciale del commercio estero del Paese. Resa famosa da Bogart, assomiglia oggi ad una metropoli sud-europea: cosmopolita, moderna e frenetica. La medina vecchia con le sue stradine strette, tortuose e disordinate è cinta da mura del XVI secolo. Il contrasto con i moderni edifici è a dir poco stridente, ma rappresenta uno spaccato tipico della società marocchina. Imperdibile sarà la visita alla Moschea di Hassan II, terza al mondo per dimensioni. Cena e Pernottamento in campeggio. GIORNO 22 Casablanca Meknes Volubilis: Iniziamo il trasferimento verso nord alla volta di Meknes, conosciuta anche come la Versailles del Marocco o la città dei cento minareti, è iscritta dall Unesco tra i monumenti Patrimonio dell Umanità. Questa città imperiale è un meraviglioso esempio di unione tra architettura spagnola e araba. Terminata la visita ci sposteremo verso il campeggio nei pressi delle antiche rovine romane di Volubilis, che visiteremo l indomani. Cena e pernottamento in campeggio. GIORNO 23 Volubilis Moulay Bousselham: Visita alle rovine della città romana di Volubilis, il sito archeologico dichiarato patrimonio dell Umanità dall Unesco meglio conservato del Marocco, situato a nord di Meknes. Finita la visita trasferimento verso il mare, a Moulay Bousselham, nota località balneare del Marocco dove contiamo di arrivare nel pomeriggio. La giornata concluderà con una cena a base di pesce sulla terrazza di un ristorante con vista Oceano. Cena in ristorante e pernottamento in campeggio. GIORNO 24 Moulay Bousselham Tangeri: Mattinata libera. Dopo pranzo (che sarà a carico dell organizzazione ogni equipaggio dovrà invece essere autonomo per la cena) saluteremo dli amici che rientreranno via terra e ci dirigeremo verso il porto di Tangeri Med. Partenza del Traghetto prevista per le ore 23:00. Navigazione verso Genova arrivo previsto il giorno 27 alle ore 07:00.

8 EQUIPAGGIO CAMPER 1 PERSONA 1.580,00 EQUIPAGGIO CAMPER 2 PERSONE 1.960,00 PASSEGGERO AGGIUNTIVO MAGGIORENNE 490,00 PASSEGGERO AGGIUNTIVO MINORENNE STESSO NUCLEO FAMILIARE 290,00 BAMBINI SOTTO I 4 ANNI CANI AL SEGUITO: BONUS PREMIO GRATIS - 100,00 TRAGHETTO: Il traghetto sarà quotato al momento della prenotazione. Il costo varierà in base alla tipologia di cabina, dimensioni del veicolo e alla velocità di prenotazione dei posti. LA QUOTA COMPRENDE: (valida per un minimo di 10 equipaggi) Tutti i pernottamenti in campeggi previsti nel programma Tutte le cene nei Ristoranti tipici come da programma (esclusa seconda sera a Marrakech) Visita ad una Kasbah come da programma Guida parlante Italiano a Fes Pulmini per mini tour Fes Cena in Ristorante tipico nella Medina Fes Ingresso Piscina/Acquapark Fes Guida parlante Italiano a Marrakech Trasporto con Pulmini andata ritorno Campeggio / MARRAKECH per la visita guidata Pranzo in Locale tipico a Marrakech Pasti caldi serali con aperitivi e colazione. La cucina Desartica (facoltativa) fornirà: COLAZIONE con the, caffè, biscotti, marmellata, Nutella, miele; Aperitivi, CENA un piatto caldo (in genere una bella pastasciutta) qualche verdura e il dolce! Il servizio cucina viene erogato per i giorni in cui effettivamente si seguono i veicoli Organizzazione. In caso di andata o ritorno in modo autonomo, totale o parziale, ogni equipaggio dovrà provvedere a sé stesso nel periodo e non avrà diritto ad alcuna detrazione. Accompagnatore italiano al seguito. Utilizzo completamente gratuito del telefono satellitare in caso di emergenza in zone senza la copertura gsm. Assicurazione sanitaria AXA (o similare) Assistenza frontiera Assistenza tecnica (manutenzioni straordinarie e riparazioni impreviste, compatibilmente con il tempo, la gravità del guasto ed i ricambi a disposizione) Nota: i servizi erogati sono calcolati per un minimo di 10 equipaggi iscritti. Se il viaggio verrà confermato con meno partecipanti l'organizzazione si riserva di eliminare qualche servizio che verrà comunicato mezzo mail agli iscritti senza snaturare lo spirito del viaggio. LA QUOTA NON COMPRENDE: Tutto quanto non espressamente indicato nei precedenti paragrafi ed in particolare: Tutti i tipi di bevande Carburante mezzo proprio e pedaggi autostradali Escursioni nel deserto presso Merzouga Biglietti di ingresso a musei, parchi naturali, Ksar,etc se non previsti nel programma Manutenzione ordinaria e ricambi dei Vs. veicoli, anche se ci sarà sempre chi vi insegnerà come fare. Carte verde obbligatoria (in mancanza si stipula in frontiera) Tavoli, sedie, piatti, bicchieri e posate NON saranno forniti Tutti i pernottamenti e i pasti nei due trasferimenti di andata e ritorno Prima di prenotare ricorda di consultare le CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO e le INFORMAZIONI GENERALI DI VIAGGIO sul sito Organizzazione tecnica a cura di Desartica S.R.L., P.IVA: Autorizzazione nr del 24 febbraio 2015 rilasciata dalla Provincia di Milano Assicurazione responsabilità civile: ALLIANZ Polizza n Segreteria organizzativa: Tel. (+39) Informazioni tecniche: Tel. (+39) Eugenio oppure (+39) Daniele info@desartica.com

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con PRIMI PASSI NEL SAHARA WILD EDITION dal 16 al 23 maggio 2015 Un fantastico viaggio immerso nelle dune del Sahara!!! Abbiamo inserito un nuovo

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore di questo paese dalla storia millenaria! Passeggeremo

Dettagli

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore

Dettagli

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero Il fascino delle sue Città Imperiali, le maestose Montagne

Dettagli

Andalusia e Marocco.

Andalusia e Marocco. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 27 dicembre 10 gennaio Andalusia e Marocco. Il sud della Spagna, tra capitali dell arte e piccoli borghi incantati, tra grande cucina e tradizioni architettoniche

Dettagli

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes,

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes, Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova I MISTERI DEL MAROCCO Volo Royal Air Maroc 05/10/2013 Malpensa- -> Casablanca 13.25-14.35 12/10/2013 MarraKech -> Casablanca 08.50-09.35

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero.

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. MAROCCO 2016 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Un viaggio fatto all insegna della scoperta e del sapere, accompagnati da Stefano Sacchini

Dettagli

MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga

MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga MAROCCO ATLAS Dal 06 al 22 agosto 2014 Dal 09 al 19 per chi sceglie la soluzione fly&drive Possibilità di spedire la moto fino a Malaga In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione

Dettagli

TOUR del MAROCCO 2015

TOUR del MAROCCO 2015 TOUR del MAROCCO 2015 Visto il successo dei precedenti viaggi e le numerose richieste, nel marzo del 2015 organizzeremo un nuovo tour del Marocco, durerà 33 giorni. E un tour alla scoperta del suggestivo

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Tour delle Città Imperiali

Tour delle Città Imperiali Tour delle Città Imperiali 8 GIORNI 7 NOTTI da Casablanca a Casablanca Partenze: garantite settimanali (min.2 persone) il SABATO. Inizio tour: sabato da Casablanca Termine Tour: sabato a Casablanca Guida:

Dettagli

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 690 Visita le magiche Città Imperiali di Marrakech, Fes e Meknes e il sud del

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!!

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! CORSICA 2015 Dal 30 maggio al 2 giugno 2015 Un isola da molti sottovalutata ma che invece è bellissima, in pochi chilometri dal mare alla montagna, ottimo banco di

Dettagli

Nome società. Indice. Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12.

Nome società. Indice. Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12. VIAGGIO IN MAROCCO Pagina 2 Nome società Indice Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12 Pagina 3 Casablanca: è situata sulla costa dell

Dettagli

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Questo stupendo Paese del Maghreb, il Marocco vi stupira, vi emozionera e vi affascinera con dei paesaggi mozzafiato, con la sua gente molto ospitale, con i

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO: GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 25/03/16 AL 24/04/16 1 giorno: 25 MARZO 2016 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Ventimiglia in serata. Pernottamento libero. 2

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON

Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON Quando il viaggio diventa avventura!!! IN COLLABORAZIONE CON TUNISIA G-CHALLENGE Dal 4 al 13 aprile 2015 Dune, dune e ancora dune! Un incredibile viaggio immersi nella sabbia, nella magia del deserto più

Dettagli

PROGRAMMA. 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza

PROGRAMMA. 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza 21 Aprile 1 Maggio 2018 GRAN TOUR MAROCCO Espressamente preparato per BMW Moto Club Un viaggio nel paese più affascinante del Nord Africa alla scoperta delle sue bellezze e dei sui mille colori. Partiremo

Dettagli

Atlante e Costa Atlantica

Atlante e Costa Atlantica MAROCCO 2016 Agosto Atlante e Costa Atlantica Marocco in Agosto? Non sarà troppo caldo? Certo, in Agosto è caldo come tutti i paesi di quella latitudine, però ci sono le montagne, alcune alte anche fino

Dettagli

alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia

alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia alla scoperta dell anima del deserto In collaborazione con Club Mercedes G Italia 1 G-CHALLENGE In collaborazione con Club Mercedes G Italia dal 20 al 28 2013 Tunisia Grand Erg Orientale Dune, dune e ancora

Dettagli

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti MAROCCO grantour Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti Date di partenza 2016 / 2017 Novembre 2016 12*, 26* Maggio 13***, 27** Dicembre 2016 10*, 24*** Giugno

Dettagli

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH Marrakech, Zagora, Tazzarine, Erfoud, Tinghir, Merzouga, Dadès, Ouarzazate DAL 4 AL 11 APRILE 2014 (8 GIORNI) PROGRAMMA DI VIAGGIO: 4/4 BERGAMO / MARRAKECH

Dettagli

MAROCCO: LE SUE PERLE

MAROCCO: LE SUE PERLE MAROCCO: LE SUE PERLE Guida in italiano in loco Il fascino delle città di Fes e Marrakech, un viaggio tra suq e palazzi dal fascino immutabile, tra antiche kasbah e i grandiosi panorami del deserto e dell'atlante.

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO DA MARRAKECH ALLA COSTA ATLANTICA 28 DICEMBRE 2017 2 GENNAIO 2018 BASE 30 PARTECIPANTI MARRAKECH, ESSAOUIRA, AGADIR, TIOUT TAROUDANT VOLO DIRETTO RYANAIR PISA / MARRAKECH + 5 NOTTI

Dettagli

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Giorno 1 BOLOGNA/CASABLANCA Ritrovo dei sigg.ri Partecipanti in aroporto a Bologna e dopo il disbrigo delle procedure di imbarco

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 22-29 Aprile 22 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Assapora il magico sud del Marocco con questo incredibile tour di 8 giorni con

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON IL DUCATO DI MODENA Due giorni nelle terre del Ducato di Modena Dal 25 al 26 aprile 2015 Una due giorni immersi nel Ducato di Modena, fra antichi

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo

Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo Un viaggio indimenticabile in Marocco, fra le bellezze architettoniche delle città imperiali, l impressionante canyon delle Todra Gorge e la kasbah

Dettagli

MAROCCO: TOUR DELLE CITTA IMPERIALI

MAROCCO: TOUR DELLE CITTA IMPERIALI MAROCCO: TOUR DELLE CITTA IMPERIALI 1,2 3,giorno Trasferimento Italia- Marocco Il trasferimento è a scelta o via mare oppure via terra, nel secondo caso l incontro è previsto al porto di Tangeri alla sera

Dettagli

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali MAROCCO Tour delle Città Imperiali Le città imperiali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, gli splendidi minareti, le piazze ed i souq, l'intramontabile fascino

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile 1 Maggio 24 Aprile Lunedì AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da

Dettagli

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero.

In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Dal 3 al 16 ottobre 2015 MAROCCO ATLAS In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero. Un viaggio fatto all insegna della scoperta e del sapere,

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

Alla scoperta del Marocco

Alla scoperta del Marocco Alla scoperta del Marocco TOUR 11 GIORNI 10 NOTTI da Casablanca a Casablanca Partenze: garantite (min.4 persone) in base le date fissate. Guida parlante italiano Inizio tour: da Casablanca Termine tour:

Dettagli

PDF created with pdffactory trial version

PDF created with pdffactory trial version 17 / 24 Ottobre 2010 PRENOTAZIONI ENTRO MAGGIO!!!!!!!!!!!!! ITINERARIO:Verona, Casablanca, Rabat, Meknes, Moulay Idriss, Fes, Ben Mellal, Marrakech, Casablanca, Verona DURATA: 8 giorni/7 notti SISTEMAZIONE:

Dettagli

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato 142 Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato Programma 2 4 / 3 1 m a g g i o 1 giorno Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per l aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e volo per Casablanca.

Dettagli

Marocco Oltre i luoghi comuni

Marocco Oltre i luoghi comuni Marocco Oltre i luoghi comuni 31 agosto-09 settembre Oltre le Kasbah, le città imperiali e le oasi. La poesia del dialogo tra le religioni (musulmani, ebrei e cristiani). Il fascino sfacciato della natura

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa Partenze garantite ogni sabato con inizio a Casablanca e termine a Marrakech 1 GIORNO SABATO Casablanca Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel

Dettagli

MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI )

MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI ) MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI ) Giorno 1 Milano - Casablanca Arrivo a Casablanca. Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, incontro con la guida e l accompagnatore.

Dettagli

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio il nostro MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno (22/6) Italia/Casablanca Arrivo a Casablanca e dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in albergo,

Dettagli

TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA

TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA TUNISIA : LA PORTA DEl SAHARA In Tunisia avrete il modo di scoprire il volto più mediterraneo dell Africa. Una terra ricca di datteri, olive e aranci, ricca di storia, di mare e di bellezze naturali. Come

Dettagli

Marocco. Sulla rotta delle antiche carovane. Gli indimenticabili del viaggio: 8 Giorni Da Maggio 2016 ad Aprile 2017 Accompagnatore in italiano

Marocco. Sulla rotta delle antiche carovane. Gli indimenticabili del viaggio: 8 Giorni Da Maggio 2016 ad Aprile 2017 Accompagnatore in italiano Marocco Sulla rotta delle antiche carovane 8 Giorni Da Maggio 2016 ad Aprile 2017 Accompagnatore in italiano Gli indimenticabili del viaggio: La medina e la brulicante piazza Djeema el Fna di Marrakech

Dettagli

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015

X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 X WILD MAROCCO Dal 25 aprile al 15 maggio 2015 In un susseguirsi di scenari da mille e una notte, in una nuova spedizione nel Paese del grande Impero Il fascino delle sue Città Imperiali, le maestose Montagne

Dettagli

Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830

Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830 Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830 Se vuoi vivere un avventura indimenticabile nei deserti del Marocco Erg Chigaga ed Erg

Dettagli

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 Alla scoperta di alcune delle zone più belle ed interessanti d Europa. Città bellissime come Spalato e Dubrovnik, luoghi che fino a pochi

Dettagli

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco

Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Gran Tour di 25 giorni in camper in Marocco Questo stupendo Paese del Maghreb, il Marocco vi stupira, vi emozionera e vi affascinera con dei paesaggi mozzafiato, con la sua gente molto ospitale, con i

Dettagli

Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI

Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI TOUR LE CITTA IMPERIALI DA MARRAKECH 2016/2017 Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI Itinerario: PRIMO GIORNO:

Dettagli

Marocco: oltre i luoghi comuni

Marocco: oltre i luoghi comuni Marocco: oltre i luoghi comuni Oltre le Kasbah, le città imperiali e le oasi La poesia del dialogo tra le religioni (musulmani, ebrei e cristiani) Il fascino sfacciato della natura (dall Atlante all Oceano,

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Midelt / Erfoud / Rissani Tinghir / Ouarzazate / Taouirt / Tiffeltout / Ait Ben Haddou / Marrakech PARTENZE GIORNALIERE PER

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

MAROCCO: SUD E KASBAH

MAROCCO: SUD E KASBAH MAROCCO: SUD E KASBAH Tour di 7 giorni / 6 notti Partenze garantite, in pullman da Marrakech Partenze ogni mercoledì (fino ad agosto 2017) E uno splendido tour nella parte sudest del Marocco. Si può effettuare

Dettagli

Cral Ospedale Monza. propone. Marocco. Tour Sud e Kasbah

Cral Ospedale Monza. propone. Marocco. Tour Sud e Kasbah Cral Ospedale Monza propone Marocco Tour Sud e Kasbah 4 13 Novembre 2012 Il fascino del Marocco sta in tante differenti attrazioni: il mare, sicuramente, ma anche la bellezza dell interno, con città maestose

Dettagli

Marocco. Festival dei nomadi del Sahara. Gli indimenticabili del viaggio: 8 Giorni Marzo 2017 Accompagnatore in italiano

Marocco. Festival dei nomadi del Sahara. Gli indimenticabili del viaggio: 8 Giorni Marzo 2017 Accompagnatore in italiano Marocco Festival dei nomadi del Sahara 8 Giorni Marzo 2017 Accompagnatore in italiano Gli indimenticabili del viaggio: La medina e la brulicante piazza Djeema el Fna di Marrakech La kasbah di Ait Benhaddou,

Dettagli

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti)

MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) MAROCCO Marrakech Vip (Marocco: 5 giorni / 4 notti) IL MAROCCO Il Marocco si trova all estremità nord occidentale dell Africa e fa parte della regione del Maghreb. I confini si limitano all Algeria, est

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 24 Aprile 01 Maggio Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 15 22 Ottobre Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 15 Ottobre Sabato AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

ALLA RICERCA DELLA ROSA DEL DESERTO MAROCCO CLASSICO

ALLA RICERCA DELLA ROSA DEL DESERTO MAROCCO CLASSICO ALLA RICERCA DELLA ROSA DEL DESERTO MAROCCO CLASSICO Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore di questo paese dalla storia

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Programma di Viaggio. Leggi il programma che abbiamo preparato per visitare i territori e le popolazioni del MAROCCO

Programma di Viaggio. Leggi il programma che abbiamo preparato per visitare i territori e le popolazioni del MAROCCO Programma di Viaggio Leggi il programma che abbiamo preparato per visitare i territori e le popolazioni del MAROCCO 19/05/2017 al 23/06/2017 pag. 2 di 10 Marocco - La via delle Casbah, le città imperiali,

Dettagli

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti Capodanno in Marocco Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 5 Giorni / 4 Notti أه لا و س ه لا Ahlân wasahlân Benvenuti a tutti voi! Situato all'estremità nordoccidentale del continente africano, il Marocco

Dettagli

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER TURCHIA CLASSICA IN CAMPER Un esperienza unica che solo grazie ad Io Viaggio In Camper srl potrai fare!! La Turchia è uno dei paesi più affascinanti del mondo.. raggiungere Istanbul con il proprio camper

Dettagli

Città Imperiali del Marocco

Città Imperiali del Marocco Città Imperiali del Marocco DA MARRAKECH (fino ad ottobre 2017) Partenze garantite in pullman ogni venerdì 1 giorno VENERDI MARRAKECH Accoglienza e assistenza all aeroporto di Menara. Trasferimento all'hotel

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Periodo: dal 03.03.2013 al 10.03.2013 TOUR OPERATOR MISTRAL (Per ragioni Elettorali questo Tour è stato spostato di una settimana) Per ragioni organizzative, si sollecita

Dettagli

... testimonianze...

... testimonianze... Incanto, Odori, Cultura e Colori 26 AGOSTO - 05 SETTEMBRE 17 (11 giorni / 10 notti) BENVENUTI IN MAROCCO Partenza da Bologna Marconi... testimonianze... Dobbiamo ringraziare la nostra cooperativa per aver

Dettagli

TOUR DEL MAROCCO 2013/2014 LE CITTA IMPERIALI E IL SUD CON BIVACCO DI LUSSO

TOUR DEL MAROCCO 2013/2014 LE CITTA IMPERIALI E IL SUD CON BIVACCO DI LUSSO TOUR DEL MAROCCO 2013/2014 LE CITTA IMPERIALI E IL SUD CON BIVACCO DI LUSSO 1 Giorno: Italia - Casablanca - Rabat Partenza dall Italia dall aeroporto scelto. Atterraggio a Casablanca, incontro con l autista

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti

TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Midelt / Erfoud Rissani / Tinghir / Ouarzazate / Ait Ben Haddou / Tiffeltout / Taouirt PARTENZE GARANTITE OGNI GIOVEDI

Dettagli

Il Sud e le Kasbah MAROCCO. Marocco. Il volto più arcano del Marocco, lambito dall immensità del deserto

Il Sud e le Kasbah MAROCCO. Marocco. Il volto più arcano del Marocco, lambito dall immensità del deserto - TOUR DI 8 GIORNI Il Sud e le Kasbah Il volto più arcano del, lambito dall immensità del deserto Erfoud Ouarzazate Zagora Uno sguardo sul più profondo e affascinante, proiettato verso l immensità del

Dettagli

TOUR IN CAMPER IN MAROCCO

TOUR IN CAMPER IN MAROCCO TOUR IN CAMPER IN MAROCCO TOUR DELLE CITTA IMPERIALI E L'INFINITO INCANTO DEL DESERTO Il Marocco presenta il territorio più vario di tutto il Nord Africa e offre splendidi paesaggi naturali. Tra i monti

Dettagli

Città Imperiali e Deserto

Città Imperiali e Deserto Città Imperiali e Deserto Da 2 a 14 Partecipanti Possibilità di voli diretti Easyjet o con Royal Air Maroc. Un viaggio insolito, che vi farà vivere la magia del deserto senza rinunciare alla bellezza delle

Dettagli

ATTRAVERSANDO L ATLANTE.. 25 Giorni di Emozioni e Puro Divertimento (19 GIORNI IN MAROCCO)

ATTRAVERSANDO L ATLANTE.. 25 Giorni di Emozioni e Puro Divertimento (19 GIORNI IN MAROCCO) ATTRAVERSANDO L ATLANTE.. 25 Giorni di Emozioni e Puro Divertimento (19 GIORNI IN MAROCCO) Un circuito attraverso il medio e grande Atlante, il deserto Marocchino e le dune ocra dell Erg Chebbi dove scoprirete

Dettagli

Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva

Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva Rif: GRUPPO VIAGGI VACANZE INSIEME Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva Partenze Aprile 2016 02, 09 e 16 (8 GIORNI / 7 NOTTI) Da Milano, Bergamo, Pisa e Roma Marhaba Bikum (Benvenuti) Troverete

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

I colori del Marocco. Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito

I colori del Marocco. Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito - TOUR DI 9 GIORNI I colori del Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito Le Chellah Rabat Un itinerario ricco che spazia dai luoghi

Dettagli

4 ottobre: Marrakech - Taghia Trasferimento a Taghia con partenza all alba, arrivo previsto per il primo pomeriggio. Arrampicata breve nel pomeriggio.

4 ottobre: Marrakech - Taghia Trasferimento a Taghia con partenza all alba, arrivo previsto per il primo pomeriggio. Arrampicata breve nel pomeriggio. I LUOGHI Gole di Taghia Taghia è un piccolo e sperduto villaggio di pastori situato 1900 mt di altitudine nel cuore dell Alto Atlante. Dista a 2 ore di cammino dalla strada carrabile più vicina, una pista

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! Dal 08 al 25 agosto 2015 Partenza dall Italia sabato 01 agosto e rientro domenica 30 agosto GEORGIA - AZERBAIJAN 2015 Un viaggio nel cuore di questi due meravigliosi

Dettagli

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA)

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) Dal 1 febbraio al 10 marzo 2019 Stupendo viaggio tra deserti e savane per conoscere a fondo la cultura e le tradizioni di un lembo di Africa Occidentale.

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

UN MAROCCO COLOR INDACO

UN MAROCCO COLOR INDACO UN MAROCCO COLOR INDACO MAROCCO Località Rabat, Meknes, Volubilis, Fes, Chefchaouen, Tangeri, Rabat, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite. Durata 9 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis.

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis. Turchia PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno ITALIA - GRECIA Ritrovo al porto di Ancona ed imbarco alla volta di Igoumenitsa. 2 giorno Igoumenitsa - Alexandropolis Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione

Dettagli

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA)

GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) GRAN TOUR DEL SENEGAL (ATTRAVERSO MAROCCO E MAURITANIA) Dal 21 ottobre al 26 novembre 2017 Stupendo viaggio tra deserti e savane per conoscere a fondo la cultura e le tradizioni di un lembo di Africa Occidentale.

Dettagli

MAROCCO Soggiorno a Marrakech (Marocco: 4 giorni / 3 notti)

MAROCCO Soggiorno a Marrakech (Marocco: 4 giorni / 3 notti) MAROCCO Soggiorno a Marrakech (Marocco: 4 giorni / 3 notti) IL MAROCCO Il Marocco si trova all estremità nord occidentale dell Africa e fa parte della regione del Maghreb. I confini si limitano all Algeria,

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Dal 18 al 30 Giugno 2012 Mauritius Mauritius è famosa come il Giardino dell Eden. Questo soprannome è pienamente meritato: i paesaggi, la flora, e la

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

Città Imperiali del Marocco

Città Imperiali del Marocco Città Imperiali del Marocco DA CASABLANCA ( fino a ottobre 2017) Partenze garantite in pullman ogni sabato 1 giorno SABATO CASABLANCA Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel prescelto.

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA. Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018

VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA. Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018 VIAGGIO: TOUR ASIA CENTRALE FINO A SAMARCANDA Dal 21 aprile 2018 al 9 giugno 2018 Dopo la bellissima esperienza del 2015 dove con 11 camper abbiamo visitato l Asia Centrale, anche quest anno ritorniamo

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

IL CRAL PROPONE MAROCCO TOUR SUD E FES

IL CRAL PROPONE MAROCCO TOUR SUD E FES Circolare n 48/2014 Torino, 29/05/2014 Sezione Turismo Un viaggio affascinante a cavallo tra due mondi, in cui è possibile scoprire la bellezza di Marrakech e Fes, splendide città imperiali dove tradizione

Dettagli

MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG.

MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. VIA DEL MELOGRANO N.18 90149 PALERMO C.F.97270540822 - IBAN IT44B0200804626000101888975 MOROCCO S TOUR IN 4X4 15GG. PROGRAMMA: CON PARTENZA DALLA SICILIA * VENERDI ORE 18:30 Appuntamento al * Porto di

Dettagli

UNO SPAZIO per voi. VIAGGIO nell affascinante MAROCCO. Dal 24 gennaio al 6 marzo Con il Camper Club Orsa Maggiore

UNO SPAZIO per voi. VIAGGIO nell affascinante MAROCCO. Dal 24 gennaio al 6 marzo Con il Camper Club Orsa Maggiore VIAGGIO nell affascinante MAROCCO Dal 24 gennaio al 6 marzo 2015 Con il Camper Club Orsa Maggiore GIORNO 1 TANGERI-ASILAH - Km 52 Arrivo a Tangeri nel primo pomeriggio, dopo aver fatto dogana trasferimento

Dettagli