UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE"

Transcript

1

2

3 SCE PROJECT Grazie alla competenza e al dinamismo di uno staff giovane ma altamente qualificato, SCE Project è dal 2001 un punto di riferimento nel settore della progettazione integrata e del project management.

4 UNA STORIA VINCENTE Per ricoprire un ruolo di leadership e offrire i massimi standard di efficienza e competitività, l azienda propone una progettazione multidisciplinare, flessibile e altamente qualitativa nel pieno rispetto di tempi e costi. Con oltre 600 progetti già realizzati con successo in Italia e all estero, SCE Project è la scelta ideale per tutti coloro che cercano un partner affidabile, efficiente e sempre puntuale nel trovare la soluzione migliore per ogni situazione o problema. La passione per il proprio lavoro e il forte spirito d iniziativa sono poi gli elementi caratterizzanti di uno staff sempre pronto a dare il massimo su ogni progetto.

5 UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE Per garantire a tutti i progetti la massima ottimizzazione in termini di funzionalità, costi e tempistica, SCE Project adotta un innovativo approccio multidisciplinare: fin dalle prime fasi di sviluppo vengono analizzati tutti i fattori che determinano il successo dei progetti, garantendo un valore aggiunto alla progettazione grazie alla grande capacità di comprensione e integrazione di tutti gli ambiti specialistici. La qualità, certificata dal sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008, è dunque un elemento centrale nell offerta SCE Project, da conseguire attraverso il coordinamento dei migliori strumenti e delle più qualificate figure professionali del settore.

6 CRESCERE CON LA RICERCA E LA FORMAZIONE I costanti investimenti in innovazione e sviluppo delle risorse umane sono le basi di un successo ultradecennale che premia l impegno di SCE Project nel selezionare, formare e far crescere le figure più promettenti del settore sul piano professionale, creativo e realizzativo. Giovani architetti e ingegneri diventano protagonisti di un percorso vincente, che passa dalla ricerca di soluzioni nuove e si alimenta con l entusiasmo e la voglia di approfondire diversi temi progettuali per offrire sempre il meglio: tutti i collaboratori hanno la fiducia e i mezzi necessari per essere artefici del loro successo e di quello di tutto il team.

7 UNA GRANDE SQUADRA DI PROFESSIONISTI Per raggiungere grandi obiettivi è necessario un team di alto profilo come quello di SCE Project: nelle sedi di Roma e Milano operano oltre 65 figure di grande competenza tra ingegneri, architetti e tecnici specializzati, a cui si affiancano anche addetti ai servizi di amministrazione, ai supporti informatici e all archivio tecnico. Ogni professionista partecipa al processo lavorativo multidisciplinare intervenendo con il proprio contributo specifico, confrontandosi costruttivamente con tutto il team per offrire al cliente un prodotto di elevata qualità in tutte le fasi progettuali, dalla concezione dell opera alla costruzione in cantiere. Oltre alle competenze settoriali, la squadra SCE Project vanta anche le più sofisticate attrezzature hardware e software per lo sviluppo della progettazione e il controllo della qualità dei componenti costruttivi. Per operare da leader del settore è importante poter disporre di una rete di partner di altissimo livello, per questo l azienda si avvale di collaborazioni esterne e consulenze specialistiche nei settori complementari rivolgendosi alle figure più rilevanti del mercato. SCE Project è dunque una garanzia di efficienza e affidabilità nella progettazione e nella realizzazione sul territorio italiano e internazionale, sia grazie al personale qualificato dislocato nei vari cantieri che al collegamento costante con il team e la rete informatica di sede.

8 UN OFFERTA AMPIA E DIVERSIFICATA

9 PROJECT MANAGEMENT SCE Project è il partner ideale per coloro che cercano uno sviluppo completo e coordinato dei loro progetti, grazie alla progettazione interdisciplinare, architettonica, strutturale e impiantistica di alto profilo. Elementi centrali dell offerta sono la qualità e l ottimizzazione della gestione e del coordinamento degli attori che concorrono allo sviluppo di un progetto, dalla sua concezione fino alla realizzazione in cantiere passando per la progettazione. Pianificare, organizzare e monitorare al meglio ogni fase lavorativa significa dunque garantirsi massima qualità e pieno rispetto di tempi e costi assegnati. Progettazione integrata Coordinamento e integrazione delle prestazioni specialistiche Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Pianificazione e controllo dei tempi Formazione del budget e controllo dei costi

10 INGEGNERIA STRUTTURALE Nel settore dell ingegneria strutturale SCE Project vanta un esperienza ultradecennale che è alla base di un sistema di lavoro integrato e flessibile. Gli ingeneri del team non vantano solo grande competenza, ma anche massima attenzione per elementi cruciali come l ideazione architettonica, gli aspetti costruttivi, la sicurezza in cantiere, la tempistica e i costi di realizzazione, lo studio e la selezione dei materiali, la ricerca di innovative tecniche costruttive. Per soddisfare ogni aspettativa sono adottati i più moderni e sofisticati sistemi di calcolo strutturale, che insieme ad un know-how consolidato permettono di elaborare progetti strutturali di qualsiasi natura e complessità.

11 INGEGNERIA PER L ARCHITETTURA In questo campo SCE Project adotta un approccio multidisciplinare e interattivo, capace di concretizzare ogni idea architettonica, dal sistema edificio al più piccolo dei particolari. Il team si occupa con grande attenzione ed efficienza di tutti gli aspetti più rilevanti: progettazione di sistemi interattivi di facciata in continua evoluzione, caratteristiche strutturali, sicurezza, prestazioni termoacustiche, comportamento al fuoco, progettazione di sistemi di copertura, analisi di elementi complessi, studio di soluzioni per l architettura.

12 INGEGNERIA PER IL RESTAURO SCE Project è specializzata anche nella progettazione d interventi di restauro e in quelli di risanamento conservativo di edifici e strutture esistenti. Particolare attenzione viene riposta in aspetti di fondamentale importanza per il settore, come la diagnostica, la selezione e l adozione di tecniche e materiali conservativi, l analisi e le verifiche pre e post intervento, il monitoraggio durante le fasi di realizzazione.

13 INGEGNERIA PER LE INFRASTRUTTURE Un altro servizio importante nell ampia gamma di SCE Project è rappresentato dall ingegneria per le infrastrutture, un ambito in cui vengono integrate al meglio le competenze di settori specialistici come la geotecnica e l ingegneria strutturale, dei trasporti, ambientale e impiantistica. Nello specifico vengono coperte molteplici tipologie di interventi, dalla progettazione di infrastrutture stradali e ferroviarie, agli edifici per il trasporto e ai centri di scambio intermodale.

14 INGEGNERIA GEOTECNICA SCE Project pone massima attenzione nel settore dell ingegneria geotecnica, applicando i più importanti criteri di studio e simulazione delle interazioni tra terreno e struttura. Nello specifico si occupa di progettazione di fondazioni superficiali e profonde, opere di contenimento e opere sotterranee.

15 INGEGNERIA PER L AMBIENTE Sono molteplici le soluzioni e le tecniche progettuali messe in campo da SCE Project nell analisi della gestione delle risorse. Particolare cura è riposta nella selezione dei materiali e nell adozione di tecniche costruttive di grande sostenibilità. Per offrire sempre i più elevati standard qualitativi, l azienda collabora con società leader nel settore della ricerca di energie rinnovabili, mettendo a disposizione la propria esperienza e competenza multidisciplinare.

16 INGEGNERIA PER I SERVIZI Prestazioni tecniche sempre all avanguardia, massima sicurezza in fase di realizzazione, pieno rispetto dei tempi di esecuzione e contenimento dei costi di costruzione: queste le garanzie offerte alle imprese da SCE Project. Senza dimenticare il vantaggio di poter avere un analisi tecnicoeconomica di soluzioni alternative per ogni progettazione esecutiva e costruttiva per la cantierizzazione dell opera.

17 SITE MANAGEMENT SCE Project è un riferimento sicuro e affidabile nella direzione dei lavori sia dal punto di vista generale che da quello specialistico, con un impareggiabile padronanza degli aspetti tecnici e di quelli gestionali. Una posizione di leadership ottenuta grazie alla lunga e diversificata esperienza maturata in tutti i campi progettuali, alla confidenza con i lavori dalle dimensioni importanti e alla capacità di problem solving estremamente pratica e sviluppata. L azienda si occupa anche di verificare la corretta progettazione ed esecuzione di opere strutturali, edili e impiantistiche, sia in corso d opera che finali, senza tralasciare la definizione, il coordinamento e l esecuzione dei rilievi, delle indagini e dei monitoraggi delle opere esistenti o di nuova realizzazione. Direzione lavori Coordinamento della sicurezza in fase di realizzazione Supervisione tecnica ed economica delle opere Assistenza tecnica per le imprese Collaudi

18 ARCHITETTURA SCE Project ha maturato una solida esperienza nella realizzazione di progetti architettonici appartenenti a settori diversi: edilizia residenziale e alberghiera, centri commerciali e d intrattenimento, poli logistici e industriali, edilizia per il terziario, edilizia ospedaliera e scolastica, edilizia pubblica e sportiva, poli multifunzionali. Un approccio integrato al processo progettuale assicura la piena coordinazione di tutte le componenti dell edificio, in modo da garantire la massima funzionalità e le migliori performance del complesso. Un attenzione particolare viene riposta nell ingegnerizzazione dei progetti architettonici, dalla fase preliminare e prestazionale all elaborazione di progetti d appalto, sino alla definizione esecutiva del dettaglio costruttivo. Il risultato finale è un opera qualitativamente importante, che rispetta il progetto originale perché frutto di una solida preparazione tecnica e di un costante confronto con l idea iniziale. Progettazione architettonica Recupero e riqualificazione architettonica Architettura per la sostenibilità Pratiche edilizie

19 SETTORI DI INTERVENTO Interventi integrati Edifici pubblici e culturali Edifici residenziali Alberghiero Terziario Industriale Ospedaliero Commerciale Logistico Sportivo Infrastrutture Ristrutturazioni

20 Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e alla crescita di SCE Project PROJECT Milano: Viale Sarca, 336/F Milano tel fax Roma: Via Alessio Baldovinetti, Roma tel fax info@sceproject.it sceproject.it

21 sceproject.it

2 A&G SRL. Edilizia Civile e Industriale Ingegneria Impiantistica Energia Alternativa

2 A&G SRL. Edilizia Civile e Industriale Ingegneria Impiantistica Energia Alternativa 2 A&G SRL Edilizia Civile e Industriale Ingegneria Impiantistica Energia Alternativa La 2 A&G SRL è una impresa che opera nel settore dell edilizia civile e industriale, dell ingegneria impiantistica e

Dettagli

Scegliere Ge.Co. Management è garanzia di affidabilità e professionalità. Servizi

Scegliere Ge.Co. Management è garanzia di affidabilità e professionalità. Servizi Scegliere Ge.Co. Management è garanzia di affidabilità e professionalità Ge.Co. Management è una società di General Contracting che offre servizi per l edilizia, l arredamento e gli impianti tecnologici,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev CURRICULUM PROFESSIONALE Rev. 14.12.16 soci e rappresentanti legali Presidente del consiglio di amministrazione Dott. Ing. Stefano Gino Ceccato Laurea in Ingegneria Civile Edile all Università di Padova.

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE EDILIZIA Costruzione

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati all industria del calcestruzzo e del cemento, nonché nella realizzazione della

Dettagli

gargano architettura

gargano architettura gargano architettura www.garganoarchitettura.com info@garganoarchitettura.com arch. giacomo gargano +39 340 5295333 PUGLIA + FRIULI VENEZIA GIULIA - ITALY Vogliamo essere un partner affidabile, in grado

Dettagli

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive Company profile Qualità per scelta Nata nel 1960 Ha sempre operato alla ricerca della miglior qualità. Produce con successo edifici prefabbricati ad uso industriale, commerciale, terziario, logistica.

Dettagli

Facoltà di Ingegneria

Facoltà di Ingegneria 31 Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea classe LM-24 in Ingegneria Edile per il Recupero conforme al D.M. 270 (anno di prima immatricolazione 2010/2011) Denominazione del corso di studio: Ingegneria Edile

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

Forni industriali e resistenze elettriche

Forni industriali e resistenze elettriche Forni industriali e resistenze elettriche La storia della nostra azienda è sinonimo di qualità. Componenti ed impianti certificati secondo le norme e gli standards ISO e CEE rappresentano un riferimento

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi.

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi. Impresa Frigerio srl Specializzazione, grande capacità e flessibilità sono la chiave di un successo che consente all Impresa Frigerio di distinguersi per la valorizzazione di ogni progetto. Professionalità,

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 EDILIZIA Sequenza di processo Progettazione edile e gestione del Area di Attività ADA 1.4: Gestione

Dettagli

FGTecnopolo progettazione integrata FILOSOFIA approccio progettuale di tipo olis tico

FGTecnopolo progettazione integrata FILOSOFIA approccio progettuale di tipo olis tico FILOSOFIA FGTecnopolo èun gruppo di Società altamente specializzate in varie discipline tecniche. L organizzazione opera attraverso un team di professionisti di eccellenza e offre servizi di progettazione

Dettagli

Assistenza e consulenza gestionale ed attività relativi al progetto.

Assistenza e consulenza gestionale ed attività relativi al progetto. Assistenza e consulenza gestionale ed attività relativi al progetto. Febbraio 2014 Consulting Management Engineering Forch-Straße 1 / Via Forch 1 I-39040 Vahrn / I-39040 Varna Tel.: +39 0472 / 97 02 20

Dettagli

Marostica VI www.isiplan.it Consulenza Progettazione Formazione Automazione Industriale Energie rinnovabili Illuminotecnica Ingegneria civile ed

Marostica VI www.isiplan.it Consulenza Progettazione Formazione Automazione Industriale Energie rinnovabili Illuminotecnica Ingegneria civile ed Marostica VI www.isiplan.it Consulenza Progettazione Formazione Automazione Industriale Energie rinnovabili Illuminotecnica Ingegneria civile ed industriale Meccanica Sicurezza 1 Sommario Sommario... 1

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

degli elaborati progettuali alla base della realizzazione delle opere.

degli elaborati progettuali alla base della realizzazione delle opere. L impresa OCE - Organizzazione Case Economiche - S.p.A. è stata fondata nel maggio 1956. L attività svolta in questi cinquantasei anni è consistita e consiste in costruzioni civili (case in condominio)

Dettagli

Manufatti in cemento

Manufatti in cemento Manufatti in cemento DA OLTRE 50 ANNI LAVORIAMO CON PASSIONE, DINAMISMO E QUALITÀ Siamo nati nel 1967. Da allora produciamo manufatti in cemento per tutti i settori dell edilizia, e non ci siamo mai fermati,

Dettagli

EDIFICIO, PERSONE E IMPIANTI

EDIFICIO, PERSONE E IMPIANTI HOTEL SHOP BANK INDUSTRY PHARMACY HOSPITAL RESTAURANT Civile, ricettivo, commerciale o industriale, ogni edificio diventa efficace ed efficiente raggiungendo l integrazione tra i differenti universi che

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica.

chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. COSTRUIRE INSIEME chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. mission Ci proponiamo come interlocutore italiano,

Dettagli

INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER:

INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER: INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER: SYSTRA-SOTECNI S.p.A. fa parte del Gruppo SYSTRA, gruppo di ingegneria internazionale nel settore delle infrastrutture di trasporto urbano ed extraurbano. SYSTRA-SOTECNI

Dettagli

Il Ruolo del Project Manager nel settore delle costruzioni. Ing. Federico Rizzo. Costruzioni Generali Gilardi S.p.A.

Il Ruolo del Project Manager nel settore delle costruzioni. Ing. Federico Rizzo. Costruzioni Generali Gilardi S.p.A. Il Ruolo del Project Manager nel settore delle costruzioni Ing. Federico Rizzo Costruzioni Generali Gilardi S.p.A. ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili - Torino Il Collegio Costruttori Edili della

Dettagli

LA FORZA DEI SERVIZI

LA FORZA DEI SERVIZI SRL LA FORZA DEI SERVIZI AFFIDABILITA COMPETENZA PROFESSIONALITA LA FORZA DEI SERVIZI SRL Fornire servizi in outsourcing nel campo della logistica e dei servizi alle imprese con risposte puntuali e personalizzate

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DEDÈ ELENA E-mail elena.dede@comune.bolzano.it Nazionalità Data e luogo di nascita ESPERIENZA

Dettagli

. Costruzioni Edilizie ed Infrastrutturali. Realizzazione Impianti Tecnologici e Speciali. Manutenzioni Edilizie e Facilities

. Costruzioni Edilizie ed Infrastrutturali. Realizzazione Impianti Tecnologici e Speciali. Manutenzioni Edilizie e Facilities Profilo CFC Group rappresenta una consolidata realtà imprenditoriale che opera sull intero territorio nazionale nell ambito delle attività sviluppate nel settore edilizio, delle infrastrutture e degli

Dettagli

Servizi Tecnici nel settore

Servizi Tecnici nel settore Servizi Tecnici nel settore Finanziario e del Terziario Presentazione attività Indice pag. - Chi siamo e cosa facciamo [ 2 ] - Servizi tecnici nel settore Finanziario e del Terziario [ 3 ] - Servizi tecnici

Dettagli

ARTE DELLA FUNZIONE FORMA DELL INVISIBILE

ARTE DELLA FUNZIONE FORMA DELL INVISIBILE ARTE DELLA FUNZIONE FORMA DELL INVISIBILE Impianti idraulici: progettazione, realizzazione e manutenzione per b2b e privati Cimet Impianti è progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici

Dettagli

BIM PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE OPERATIVITÀ E VANTAGGI

BIM PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE OPERATIVITÀ E VANTAGGI PADOVA, 15 NOVEMBRE 2016 Hotel SB Via San Marco 11/A Padova Ing. Leonardo Zanchetta BIM PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE OPERATIVITÀ E VANTAGGI ICOENG S.R.L. SOCIETÀ DI SERVIZI PER L INGEGNERIA E L ARCHITETTURA

Dettagli

«CI CONSIDERIAMO L ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA CLIENTE E TECNOLOGIA. PARTENDO DALL ANALISI INDIVIDUALE DI UNA NECESSITÁ, PROGETTIAMO SOLUZIONI

«CI CONSIDERIAMO L ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA CLIENTE E TECNOLOGIA. PARTENDO DALL ANALISI INDIVIDUALE DI UNA NECESSITÁ, PROGETTIAMO SOLUZIONI ELETTROTECNICA «CI CONSIDERIAMO L ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA CLIENTE E TECNOLOGIA. PARTENDO DALL ANALISI INDIVIDUALE DI UNA NECESSITÁ, PROGETTIAMO SOLUZIONI PERSONALIZZATE.» LO STUDIO EDY TOSCANO AG è

Dettagli

LA NOSTRA ATTIVITÀ DAL 1924 EDILIZIA INDUSTRIALE

LA NOSTRA ATTIVITÀ DAL 1924 EDILIZIA INDUSTRIALE LA NOSTRA ATTIVITÀ DAL 1924 EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA DIREZIONALE E COMMERCIALE EDILIZIA RESIDENZIALE EDILIZIA INDUSTRIALE NUOVI FABBRICATI RISTRUTTURAZIONI INDUSTRIALI MANUTENZIONE FABBRICATI INDUSTRIALI

Dettagli

Genova, 30 maggio 2017 LA RETE DI IMPRESE. Manuel Castoldi Presidente di RETE IRENE

Genova, 30 maggio 2017 LA RETE DI IMPRESE. Manuel Castoldi Presidente di RETE IRENE Genova, 30 maggio 2017 LA RETE DI IMPRESE MODELLO INNOVATIVO DI APPROCCIO AL MERCATO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI - IL CASO RETE IRENE Manuel Castoldi Presidente di RETE IRENE IL PATRIMONIO

Dettagli

...preserviamo la storia, costruiamo il presente, progettiamo il futuro...

...preserviamo la storia, costruiamo il presente, progettiamo il futuro... ...preserviamo la storia, costruiamo il presente, progettiamo il futuro... Eurosicurezza lascia spazio a Eurocontract, ma la passione, resta decisamente immutata. Il renaming è il risultato di un percorso

Dettagli

Efficienza Energetica su misura, per Voi.

Efficienza Energetica su misura, per Voi. Efficienza Energetica su misura, per Voi. COMPANY PROFILE IL GRUPPO XMC GROUP XMC Group è un network di aziende attive in diversi settori merceologici ma unite da una filosofia industriale comune e da

Dettagli

UN ESPERIENZA PLURIENNALE

UN ESPERIENZA PLURIENNALE www.sicea.com Ampliamento Museo degli Eremitani - Padova UN ESPERIENZA PLURIENNALE Scegli un partner solido che vanta un esperienza pluriventennale nel campo delle costruzioni grazie ad un know-how in

Dettagli

Profilo societario. TRT Trasporti e Territorio. (PEC)

Profilo societario. TRT Trasporti e Territorio.  (PEC) TRT Trasporti e Territorio Profilo societario Milano (20141) via Rutilia 10/8 Tel: +39 02 57410380 Fax: +39 02 55212845 Bruxelles (B-1040) avenue de la Joyeuse Entrée 1 Tel: +32 2 6479100 Fax: +32 2 2306908

Dettagli

IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI

IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI Via Bartolomeo Paganelli n. 20 41122 Modena tel. 059. 34 65 48 fax. 059. 29 21 089 e.mail. is2@isduemo.it P.IVA: 03104470368 CURRICULUM IS DUE

Dettagli

Risanamento energetico innovativo: opportunità, vantaggi, prospettive. Conferenza stampa

Risanamento energetico innovativo: opportunità, vantaggi, prospettive. Conferenza stampa Risanamento energetico innovativo: opportunità, vantaggi, prospettive Conferenza stampa 19-04-2017 Energia-Alto Adige-2050 - L Alto Adige verso KlimaLand strategie per l'attuazione di una visione orientata

Dettagli

so co tis BUILDING LIFE INSIDE

so co tis BUILDING LIFE INSIDE www.socotis.it so co tis BUILDING LIFE INSIDE dall epoca della ricostruzione alla sfida del risparmio energetico so co tis: l evoluzione dei sistemi di impiantistica Nella foto della pagina a fianco Torre

Dettagli

COSA FACCIAMO IL GRUPPO VANTA GRANDE ESPERIENZA NEI SEGUENTI SETTORI: PROGETTAZIONE ARREDAMENTO URBANISTICA

COSA FACCIAMO IL GRUPPO VANTA GRANDE ESPERIENZA NEI SEGUENTI SETTORI: PROGETTAZIONE ARREDAMENTO URBANISTICA CHI SIAMO BELLIGROUPITALIA È UNA SOCIETÀ DI 29 IMPRESE ITALIANE PRODUTTRICI CHE OFFRONO UN SERVIZIO DI ALTÀ QUALITÀ, CHIAVI IN MANO E DIVERSIFICATO NEI SETTORI DELL ARCHITETTURA, DELL ARREDO E DELLE COSTRUZIONI

Dettagli

ALLEGATO 1 A B C D E F D H. Tipologia incarico riferita all allegato B (1) Importo lavori progettati relativo alla categoria di opere/prestazio ni ( )

ALLEGATO 1 A B C D E F D H. Tipologia incarico riferita all allegato B (1) Importo lavori progettati relativo alla categoria di opere/prestazio ni ( ) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA ED ALL INGEGNERIA ANCHE INTEGRATA E ALTRI SERVIZI CONNESSI, DI IMPORTO

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

1. IL PERCORSO FORMATIVO

1. IL PERCORSO FORMATIVO ITS - FERRARA Fondazione ITS per le tecnologie innovative, i beni e le attività culturali Sistema per l abitarel abitare Corso ITS TECNICO SUPERIORE PER LA CONDUZIONE DEL CANTIERE DI RESTAURO ARCHITETTONICO

Dettagli

La progettazione integrata di edifici ad elevate prestazioni energetiche

La progettazione integrata di edifici ad elevate prestazioni energetiche La progettazione integrata di edifici ad elevate prestazioni energetiche Cos è la progettazione integrata è un approccio metodologico per realizzare edifici con elevato livello di sostenibilità evitando

Dettagli

brainstorming società internet pianificazione consulenza edilizia progetti gestione industria spunti per alcune riflessioni sul risparmio energetico

brainstorming società internet pianificazione consulenza edilizia progetti gestione industria spunti per alcune riflessioni sul risparmio energetico società brainstorming internet pianificazione edilizia consulenza progetti industria gestione spunti per alcune riflessioni sul risparmio energetico internet + 2,2 miliardi di utenti (1 persona su 3 nel

Dettagli

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA www.infoporto.it CHI SIAMO Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA INFOPORTO LA SPEZIA S.R.L. è un azienda specializzata nella fornitura di soluzioni telematiche ed informatiche e nella consulenza

Dettagli

Management, Technical Advisoring & EngineeRIng for Renewables and Energy Efficiency Industries. Company Profile..

Management, Technical Advisoring & EngineeRIng for Renewables and Energy Efficiency Industries. Company Profile.. Management, Technical Advisoring & EngineeRIng for Renewables and Energy Efficiency Industries Company Profile 2017. Energy to Perform LA SOCIETÀ MATARI nasce dall'esperienza ventennale dei suoi partner

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara 1 INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione

Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tecnologie avanzate e Servizi dedicati per la Climatizzazione Tutte le soluzioni per gli impianti meccanici ed elettrici di un edificio residenziale, commerciale, industriale. già oltre 50 anni di storia...

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

>> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati

>> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati SPREAD YOUR IDEAS TIMBER CONSTRUCTION >> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati La nostra competenza consiste nel realizzare strutture portanti e tetti completi di campate ineguagliabili

Dettagli

Costruiamo insieme il futuro

Costruiamo insieme il futuro Costruiamo insieme il futuro L Azienda IGM ha iniziato la sua attività nel 1992 partendo da una grande idea: estendere il know-how del proprio team, esperto nel settore militare, ai settori dell automazione

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Energy & Environment EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA FOTOVOLTAICO... 6

Dettagli

I servizi integrati di Facility Management per le PA della Regione Liguria

I servizi integrati di Facility Management per le PA della Regione Liguria CONVEGNO FACILITY MANAGEMENT: LA GESTIONE INTEGRATA DEI PATRIMONI PUBBLICI Innovazioni, esperienze & best practice I servizi integrati di Facility Management per le PA della Regione Liguria Giuseppe Cinquanta

Dettagli

PROGETTIAMO IL FUTURO

PROGETTIAMO IL FUTURO Gruppo di Azione Locale VALLI DEL CANAVESE PROGETTIAMO IL FUTURO verso il nuovo Piano di Sviluppo Locale LEADER PSR 2014-2020 DAL PSR REGIONALE AL PSL LOCALE RISORSE il volume d investimento assegnato

Dettagli

Politica per. la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale. Lecce, 26 Ottobre Curriculum

Politica per. la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale. Lecce, 26 Ottobre Curriculum Curriculum Politica per la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale 1 Lecce, 26 Ottobre 2016 Sommario Premessa...3 Politica per la Qualità... 4 Politica per l Ambiente...5 Politica per la

Dettagli

BERTOLI COSTRUZIONI. COSTRUTTORI dal 1946

BERTOLI COSTRUZIONI. COSTRUTTORI dal 1946 BERTOLI COSTRUZIONI COSTRUTTORI dal 1946 BERTOLI COSTRUZIONI S.p.A. Nata nel 1946, Bertoli Costruzioni è oggi una realtà riconosciuta e affidabile che progetta e realizza opere di edilizia industriale

Dettagli

Informatica globalmente connessa.

Informatica globalmente connessa. Informatica globalmente connessa. Synergetics SA Informatica completa. Quali partner informatici globali affianchiamo e supportiamo le aziende svizzere con prestazioni consolidate. Offriamo una consulenza

Dettagli

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione.

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. LA FORZA DEL GRUPPO Gruppoclima è il frutto dell unione in

Dettagli

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione

SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA. La qualità della competenza, la creatività dell innovazione SOCIETÀ ITALIANA TECNOLOGICA La qualità della competenza, la creatività dell innovazione La SIT S.r.l. Unipersonale nasce nel 2013 per volontà del Presidente del C.d.A, Walter Gizzi, che sin dagli anni

Dettagli

Direttore lavori in edilizia

Direttore lavori in edilizia identificativo scheda: 09-004 stato scheda: Validata Descrizione sintetica Il dirige i lavori di costruzione nelle imprese di costruzioni edili. Verifica che i lavori di cantiere vengano svolti come previsto

Dettagli

COMUNE DI ARONA Provincia NO

COMUNE DI ARONA Provincia NO Ubicazione Opera COMUNE DI ARONA Provincia NO Opera CIMITERO MERCURAGO - Restauro Copertura e fabbricato principale Ente Appaltante Indirizzo ARONA P.IVA Tel./Fax E-Mail / Tecnico Data 30/06/2016 Archivio

Dettagli

INTERNI PROGETTAZIONE CIVILE RESTAURI / RECUPERI STRUTTURE IMPIANTI INFRASTRUTTURE PAESAGGIO - AMBIENTE CONCORSI - ALLESTIMENTI LAVORI SPECIALISTICI

INTERNI PROGETTAZIONE CIVILE RESTAURI / RECUPERI STRUTTURE IMPIANTI INFRASTRUTTURE PAESAGGIO - AMBIENTE CONCORSI - ALLESTIMENTI LAVORI SPECIALISTICI INTERNI PROGETTAZIONE CIVILE RESTAURI / RECUPERI STRUTTURE IMPIANTI INFRASTRUTTURE PAESAGGIO - AMBIENTE CONCORSI - ALLESTIMENTI LAVORI SPECIALISTICI Commapartners è una società cooperativa di ingegneri,

Dettagli

I servizi dell Ufficio Ricerca Europea e Internazionale. Presentazione, gestione e rendicontazione di progetti europei e internazionali

I servizi dell Ufficio Ricerca Europea e Internazionale. Presentazione, gestione e rendicontazione di progetti europei e internazionali I servizi dell Ufficio Ricerca Europea e Internazionale Presentazione, gestione e rendicontazione di progetti europei e internazionali Nell ottica della strategia politica Europa 2020, la Commissione Europea

Dettagli

Al tuo fianco quotidianamente per supportare la tua crescita

Al tuo fianco quotidianamente per supportare la tua crescita Al tuo fianco quotidianamente per supportare la tua crescita Mission Build Up è una società di facility management fondata sul lavoro di un appassionato team di specialisti, il cui obiettivo è quello di

Dettagli

COMUNE DI Provincia. Elaborato Tavola N

COMUNE DI Provincia. Elaborato Tavola N Ubicazione Opera COMUNE DI Provincia Opera Ente Appaltante Indirizzo P.IVA Tel./Fax E-Mail / Tecnico Data 16/12/2015 Archivio Elaborato Tavola N DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI SERVIZI RELATIVI ALL ARCHITETTURA

Dettagli

Corso di Laurea a ciclo unico in ARCHITETTURA (classe 4S)

Corso di Laurea a ciclo unico in ARCHITETTURA (classe 4S) Corso di Laurea a ciclo unico in ARCHITETTURA (classe 4S) C.d.L a numero programmato: n 192 posti per studenti italiani n 8 posti per studenti stranieri Le caratteristiche del percorso rispettano gli 11

Dettagli

Il BIM per il progetto ergotecnico e la sicurezza del cantiere: Co.S.I.M.

Il BIM per il progetto ergotecnico e la sicurezza del cantiere: Co.S.I.M. LABORATORIO CANTIERI EDILI E CIVILI CONSTRUCTION SITE LABORATORY CON.SI.LAB POLITECNICO DI MILANO Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente costruito Architecture, Built environment

Dettagli

oltre 70 anni di esperienza...

oltre 70 anni di esperienza... 1 oltre 70 anni di esperienza... 2 La Giovannini Costruttori è una società che opera da oltre 70 anni nell ambito delle costruzioni realizzando opere pubbliche e private. La sua attività le ha consentito

Dettagli

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende.

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI, un unico interlocutore. Flessibilità, sicurezza, competenza, professionalità nel garantire efficienza

Dettagli

Profilo societario. TRT Trasporti e Territorio. (PEC)

Profilo societario. TRT Trasporti e Territorio.  (PEC) TRT Trasporti e Territorio Profilo societario Milano (20141) via Rutilia 10/8 Tel: +39 02 57410380 Fax: +39 02 55212845 Bruxelles (B-1040) avenue de la Joyeuse Entrée 1 Tel: +32 2 6479100 Fax: +32 2 2306908

Dettagli

LE PRACTICE DEGLI ENTI PUBBLICI GESTIONE E MANUTENZIONE INTEGRALE DELLA RETE VIARIA COMUNALE

LE PRACTICE DEGLI ENTI PUBBLICI GESTIONE E MANUTENZIONE INTEGRALE DELLA RETE VIARIA COMUNALE GESTIONE E MANUTENZIONE INTEGRALE DELLA RETE VIARIA COMUNALE Contesto di riferimento Localizzazione: rete stradale del Comune di Cagliari Tipologia: rete viaria e pedonale segnaletica, barriere di sicurezza

Dettagli

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino Andrea Giaretto curriculum vitae Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974 Luogo di nascita: Torino Indirizzo di residenza : Città : Stato civile : Cell: Mail: Abilitazioni Servizio militare: Assolto

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 EDILIZIA Sequenza di processo Progettazione edile e gestione del cantiere Area di Attività ADA 1.1:

Dettagli

INDICE DEI CONTENUTI 1. BRUNO + PARTNERS. 2. La filosofia. 3. Le aree di intervento. 4. La governance. 5. I principali progetti. 6.

INDICE DEI CONTENUTI 1. BRUNO + PARTNERS. 2. La filosofia. 3. Le aree di intervento. 4. La governance. 5. I principali progetti. 6. PROFILO INDICE DEI CONTENUTI 1. BRUNO + PARTNERS 2. La filosofia 3. Le aree di intervento 4. La governance 5. I principali progetti 6. Contatti 1 BRUNO + PARTNERS BRUNO + PARTNERS è in Italia una delle

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali Struttura richiedente: DIREZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE Sede di lavoro: Via Sant Antonio, 12 Milano (MI) Categoria C CODICE 1 Area Amministrativa Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione

Dettagli

Mini Container per riscaldamento a noleggio

Mini Container per riscaldamento a noleggio Mini Container per riscaldamento a noleggio Applicazioni e settori: Residenziale Commerciale Grandi ambienti Spazi industriali Serre/Vivai Riscaldamento a Pellet di legna Legna energie rinnovabili L AZIENDA

Dettagli

LA VALUTAZIONE DEI QUADRI AZIENDALI

LA VALUTAZIONE DEI QUADRI AZIENDALI LA VALUTAZIONE DEI QUADRI AZIENDALI Il personale incaricato delle posizioni di quadro aziendale fruisce di un trattamento economico accessorio composto di due sole voci: la retribuzione di posizione e

Dettagli

CONSULENZA E FORMAZIONE ALLE IMPRESE. Le nostre mosse per una partita vincente!

CONSULENZA E FORMAZIONE ALLE IMPRESE. Le nostre mosse per una partita vincente! CONSULENZA E FORMAZIONE ALLE IMPRESE Le nostre mosse per una partita vincente! CHI SIAMO Gruppo Innovare opera nel campo della Consulenza Direzionale grazie all esperienza ultradecennale di consulenti

Dettagli

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere.

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Il tuo Partner Tecnologico Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Entra nel mondo Fitel Telecomunicazioni 1 Chi siamo 2 Metodologia 3 Un

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROPERTY & CONSTRUCTION Property & Construction Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

PROCESSO EDILIZIO. Prof. Francesca Turri. Norma UNI 7867 Edilizia - Terminologia

PROCESSO EDILIZIO. Prof. Francesca Turri. Norma UNI 7867 Edilizia - Terminologia PROCESSO EDILIZIO SEQUENZA ORGANIZZATA DI FASI O OPERAZIONI DI TRASFORMAZIONE, CHE PORTANO DALLA RILEVAZIONE DI UN BISOGNO ALLA SUA SOLUZIONE IN TERMINI DI EDILIZIA Norma UNI 7867 Edilizia - Terminologia

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

CUNEOW RK COOPERATIVA

CUNEOW RK COOPERATIVA CUNEO WO La CUNEO WO e una societa leader nella fornitura di servizi logistici con sede in Cuneo che opera da molti anni nel settore. E' il partner ideale che puo agevolmente soddisfare le piu svariate

Dettagli

LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO

LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO I PARTNER Cheope è una società specializzata dal 1988 nei processi di Credit Management e Recovery Information condotti nell ambito di una gestione Master Legal. Interviene

Dettagli

La nostra Esperienza al vostro Servizio

La nostra Esperienza al vostro Servizio La nostra Esperienza al vostro Servizio PROGETTAZIONE PROTOTIPALE E DI SUCCESSO Verifiche Fattibilità Progettazione Prototipi Progettazione 2D 3D Progettazione Linee Produttive Studio Processi Produttivi

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Dati personali. CODICE FISCALE: ppogln77h61g113j LUOGO DI NASCITA: Oristano. PROVINCIA: Oristano

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Dati personali. CODICE FISCALE: ppogln77h61g113j LUOGO DI NASCITA: Oristano. PROVINCIA: Oristano CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Dati personali COGNOME: Oppo NOME: Giuliana CODICE FISCALE: ppogln77h61g113j LUOGO DI NASCITA: Oristano PROVINCIA: Oristano DATA DI NASCITA: 21/06/1977 Residenza COMUNE:

Dettagli

CHI SIAMO 2 6. Fondata nel 1997, RAMCUBE focalizza la propria attività sulla creazione di soluzioni software efficaci, essenziali e uniche

CHI SIAMO 2 6. Fondata nel 1997, RAMCUBE focalizza la propria attività sulla creazione di soluzioni software efficaci, essenziali e uniche PROFILO AZIENDALE 1 6 CHI SIAMO CHI SIAMO 2 6 Fondata nel 1997, RAMCUBE focalizza la propria attività sulla creazione di soluzioni software efficaci, essenziali e uniche Attraverso la fusione di competenze

Dettagli

COMPANY PROFILE ANNO 2016

COMPANY PROFILE ANNO 2016 index COMPANY PROFILE MISSION WORKFLOW TEAM COMMESSA SERVIZI DOVE OPERIAMO NUMERI CERTIFICAZIONI servizio chiavi in mano MISSION PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SUCCESSI I NOSTRI ASSET tecnologie diversificate

Dettagli

ALTIS. per la Pubblica Amministrazione

ALTIS. per la Pubblica Amministrazione ALTIS per la Pubblica Amministrazione La divisione Public Management La Divisione "Public Management" si pone come un centro di ricerca e di studio su temi gestionali di forte rilevanza ed attualità per

Dettagli

ONSORTIUM ANAGEMENT ONSTRUCTION WEL C O ME

ONSORTIUM ANAGEMENT ONSTRUCTION WEL C O ME ONSORTIUM ANAGEMENT ONSTRUCTION WEL C O ME PROGETTAZIONE IMPIANTI PROJECT MANAGEMENT OPERE CIVILI RESTAURO MISSION Garantire la crescita e lo sviluppo delle imprese socie ed affermare il ruolo della imprenditorialità

Dettagli

Gruppo Roce. Progettazione Realizzazione e gestione di opere specialistiche complesse.

Gruppo Roce. Progettazione Realizzazione e gestione di opere specialistiche complesse. Progettazione Realizzazione e gestione di opere specialistiche complesse. 3 Chi si amo GRUPPO ROCE Our Mission ROCE opera, sia come specialista che come EPC Contractor, nei campi dell ingegneria, dell

Dettagli

CHI SIAMO SISTEMA QUALITA ASSORESTAURO ATTESTAZIONE S.O.A.

CHI SIAMO SISTEMA QUALITA ASSORESTAURO ATTESTAZIONE S.O.A. CHI SIAMO La V.G.S. COSTRUZIONI S.r.l., fonda le sue radici nell esperienza di oltre 40 anni, maturata dai soci fondatori nel settore edile, nell ambito delle costruzioni, manutenzioni, ristrutturazioni,

Dettagli

Chi Siamo. Alfa Service ha maturato forti competenze specifiche anche nei settori delle Officine Meccaniche e del Calzaturiero.

Chi Siamo. Alfa Service ha maturato forti competenze specifiche anche nei settori delle Officine Meccaniche e del Calzaturiero. Chi Siamo Alfa Service è un azienda di servizi informatici e consulenza gestionale presente da più di 25 anni in Toscana, in forte espansione su tutto il territorio nazionale. La costante formazione del

Dettagli

UNA CONSULENZA AL VOSTRO SERVIZIO

UNA CONSULENZA AL VOSTRO SERVIZIO UNA CONSULENZA AL VOSTRO SERVIZIO Siamo un team di esperti e specialisti con diversi anni di esperienza nel settore della ristorazione, della produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, della

Dettagli

OFFICINE GREEN BUILDING

OFFICINE GREEN BUILDING OFFICINE GREEN BUILDING ARCHITETTURA SOSTENIBILE QUALITÀ CERTIFICATA PROGETTAZI0NE ARCHITETTONICA INTEGRATA CONSULENZA PER I PROGETTISTI, I COMMITTENTI E LE IMPRESE FORMAZIONE SUI TEMI DELLA SOSTENIBILITA

Dettagli