Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, BOLOGNA Tel. 051/ Fax 051/ Sito Web: Mail: facebook youtube DILETTANTI Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 6 del 09/08/2017 Messaggio del Presidente della LND L'augurio di Cosimo Sibilia per la stagione 2017/2018 Lasciato alle spalle un intenso periodo di attività, purtroppo funestato nei mesi scorsi dalla prematura scomparsa del Vice Presidente della L.N.D., Fabio Bresci e dal vuoto incolmabile della sua dipartita generato in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, si apre ufficialmente una nuova stagione sportiva che, nell'auspicio di tutta la L.N.D., vuole caratterizzarsi per un sempre più significativo impegno a favore delle Società e dei tesserati tutti. In primo luogo, sul piano dell'agevolazione dei costi, è stato deliberato che tutte le Società di nuova affiliazione che vorranno partecipare al Campionato di Terza Categoria lo potranno fare con totale esenzione dei costi di iscrizione. Analogo trattamento sarà riservato per le Società di "puro" Settore Giovanile che vorranno affiliarsi alla Lega Nazionale Dilettanti, a quelle che prenderanno parte all'attività di Calcio Femminile e di Calcio a 5 con riferimento ai campionati che costituiscono la "base" di partenza in ambito territoriale. Uno specifico "premio fedeltà", con la distribuzione di materiale sportivo, sarà inoltre riservato a tutte le Società che, da almeno due stagioni sportive, prendono parte all'attività di Terza Categoria. La Lega Nazionale Dilettanti, inoltre, ha già ottenuto importantissimi risultati sul fronte della riduzione delle spese, in particolare di quelle arbitrali e assicurative, e continuerà a perseguire la politica del contenimento dei costi, nell'ottica di un costante miglioramento che rappresenta un obiettivo fondamentale per garantire alle Associate un livello di servizi sempre più elevato ed efficiente. Tra questi, vi saranno sempre più Corsi per Dirigenti per intensificare la diffusione della "dematerializzazione" dei tesseramenti che, in prospettiva, porterà a realizzare la possibilità, per ogni singola Società, di compilare automaticamente le singole distinte di gara.

2 90 Desideriamo confermare che per la Lega Nazionale Dilettanti resterà un obiettivo primario quello di affiancare le Società che, a causa della persistente crisi economica che interessa il Paese, si trovano in difficoltà. Auspichiamo che, accentuando un dato percentuale che sembra caratterizzare un netto miglioramento registratosi nelle ultime due stagioni sportive, non abbiano più a verificarsi episodi di violenza ai danni dei Direttori di gara, manifestando così in maniera concreta il rispetto per la funzione che settimanalmente svolgono le migliaia di arbitri su tutti i campi. E' necessario, inoltre, richiamare l'attenzione di tutti sul rispetto delle norme in materia di tutela della salute, in particolar modo per quanto riguarda la presenza dei defibrillatori all'interno di ogni impianto sportivo. Siamo certi che ci saranno ulteriori occasioni per proseguire nel dialogo che, sin dal primo momento, abbiamo fortemente voluto con tutte le Società ed i tesserati. Tra poco la parola passerà nuovamente al campo, con la grande novità rappresentata dall'introduzione delle cinque sostituzioni nei Campionati dilettantistici. Sarà proprio il campo, dunque, il banco di prova per verificare se i sacrifici, l'impegno, il lavoro quotidiano avranno prodotto risultati. L'augurio è che tutti, Dirigenti, Allenatori, Calciatrici e Calciatori, possano realizzare i loro sogni nel corso della nuova stagione sportiva. Buon Campionato a tutti! Cosimo Sibilia 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. (nessuna comunicazione) 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Si allega al presente C.U. quanto sotto riportato: Comunicato ufficiale n 64 Decisioni Ufficiali F.I.G.C. - Integrazioni alle Regole 3 e 5 Comunicato ufficiale n 65 Modifica art. 74 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.

3 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Comunicazioni del Consiglio Direttivo COMPLETAMENTO ORGANICI visto l organico dei Campionati di Eccellenza, Promozione e 1^ Categoria della Stagione Sportiva 2017/2018 pubblicati da ultimo sul C.U. n. 45 del 24/05/2017 e le successive variazioni pubblicate sul C.U. n. 4 del 28/07/2017; viste le graduatorie da utilizzare per il completamento degli organici della stagione sportiva 2017/2018 pubblicati sul C.U. n. 44 del 17/5/2017 e aggiornati sul C.U. n. 45 del 27/5/2017; viste le Disposizioni per l iscrizione ai Campionati Stagione sportiva 2017/2018, pubblicate a sul C.U. n. 49 del 21/06/2017 e successivi; Considerato che con C.U. LND n. 51 del 1 /8/2017 è stato reso noto che il Consiglio Direttivo della L.N.D., nella stessa data, ha, fra l altro, ammesso, quali ripescata al Campionato Nazionale di Serie D della Stagione Sportiva 2017/2018, a completamento dell organico, la A.S.D. SASSO MARCONI 1924 SRL (Mat ; che la domanda di fusione della SSDARL AXYS VAL.SA (Mat ) con altra Società è stata accolta dalla F.I.G.C. in data 28/7/2017 dando origine alla SSDARL AXYS ZOLA (Mat ); - preso atto della rinuncia espressa, in data 24/7/2017 della Società BOBBIESE (Mat 6740).all ammissione ai Campionati di Promozione e Juniores Regionale della stagione 2017/2018; determina a) di sciogliere la riserva a carico della SSDARL AXYS ZOLA (Mat ) pertanto la Società è ammessa a tutti gli effetti a partecipare al Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2017/2018; b) di completare gli organici delle Categorie sotto indicate con le Società a fianco di ciascuna indicate Campionato Eccellenza SSD U.S. Russi Srl Mat Campionato Promozione S.S.D. Polinago Mat Campionato Prima Categoria Polisportiva Magnavacca A.S.D. Mat Campionato Juniores Reg.le A.C.D. Royale Fiore Mat c) che la partecipazione ai rispettivi Campionati delle Società sopra indicate sia subordinata all osservanza dei requisiti organizzativi e finanziari determinati dal Comitato Regionale.

4 Comunicazioni della Segreteria IL C.R.E.R. RIMARRA CHIUSO DAL 14 AL 20 AGOSTO 2017 Si allegano al presente C.U. (di cui costituiscono parte integrante) i Calendari Ufficiali dei Campionati di: ECCELLENZA PROMOZIONE PRIMA CATEGORIA JUNIORES REGIONALE SERVIZIO PRONTO A.I.A. Il servizio PRONTO A.I.A. è in funzione per i seguenti Campionati Regionali: ECCELLENZA PROMOZIONE - 1^ CATEGORIA - JUNIORES REG.LE CALCIO A 5 (Serie C1 - C2 Juniores - Femminile) CALCIO FEMMINILE (Serie C - D Juniores Primavera) Se l Arbitro non è giunto al campo di gioco 45 prima dell inizio ufficiale della gara, le Società hanno l obbligo di chiamare il numero telefonico: PRONTO A.I.A

5 93 GUIDA SEMPLIFICATA CARTELLINI DIRIGENTI/CALCIATORI DILETTANTI > Area Società con proprie credenziali > Home page > Organigramma / Tesseramento Dilettanti > Gestione Organigramma Pratiche aperte / Stampa Cartellini DL Pratiche cartellini aperte > Scegliere il Dirigente/Giocatore e compilare dove serve > Salvare definitivo e Stampare > Timbrare, firmare in ogni sua parte il documento prodotto e scansionarlo creando un file in PDF. > Si ricorda che la foto tessera nuova o da sostituire dovrà essere caricata solo ed esclusivamente on line, attraverso la pratica aperta o l applicazione per Smartphone ScanLND. L applicazione funziona con le credenziali dell area Società e scegliendo dal menù che appare la sezione che interessa, permette di scegliere la pratica e scattare la foto direttamente al soggetto interessato. > Home page > Firma Elettronica > Documenti da Firmare > Scegliere Tessere Personali Dirigenti / Cartellini Dilettanti > Scegliere la pratica e cliccare sulla nuvoletta blu > Scegli File > Caricare il documento in formato PDF > Cliccare Avvia ed attendere il completamento del caricamento del file (100% upload completato con successo). La lente arancione permette di controllare i file caricati. > Ora si procede con la firma elettronica vera e propria dei documenti da inviare al sistema per la convalida. Selezionare i documenti da firmare ed inserire nella parte sottostante Codice Fiscale e Pin del Delegato alla Firma. Tenere a portata di mano il telefono con il quale il Delegato ha effettuato la registrazione alla Firma Elettronica e cliccare su Firma i documenti selezionati. Apparirà sullo schermo una barra di colore rosso con un conto alla rovescia di 60 secondi e un numero di telefono (che cambierà sempre). Effettuare la chiamata immediatamente e lasciare che la barra diventi verde (la telefonata non ha alcun costo e terminerà da sola con il primo squillo). In caso il tempo scada basta ripetere la procedura di firma di cui sopra. DA QUESTO MOMENTO I DOCUMENTI SI POSSONO RITENERE CONSEGNATI AL COMITATO/DELEGAZIONE COMPETENTE E RESTANO IN ATTESA DI CONVALIDA. N.B. Si consiglia di controllare periodicamente lo stato delle pratiche per eventuali segnalazioni di errori o convalida della richiesta di stampa cartellino. Si ricorda che: > La procedura per il ritiro del cartellino stampato rimane la medesima degli anni precedenti. > Se la pratica è sprovvista di foto la stampa del cartellino non verrà evasa. > Il costo dei cartellini verrà scalato direttamente dal Portafoglio Tesseramenti a convalida avvenuta da parte del Comitato/Delegazione.

6 94 RICARICA PORTAFOGLIO ISCRIZIONI/TESSERAMENTO La società dopo aver convalidato il documento on-line dell iscrizione al Campionato/Tesseramento E DOPO AVER FATTO IL BONIFICO dovrà eseguire questa procedura: > Home Page > Portafoglio Pag. attività Regionale e Provinciale > Inserimento richiesta di ricarica Portafoglio > Scegliere tramite Tipo operazione la tendina Ricarica, apparirà Portafoglio Destinazione quindi scegliere con la tendina Portafoglio Iscrizioni (scegliere Portafoglio Tesser. e altro nel caso di pagamento pratiche di tesseramento) > Indicare la cifra del bonifico bancario già effettuato e specificare nella causale del bonifico matricola e nome società. > Riportare CRO, ABI e CAB ed eventualmente allegare la contabile del bonifico (non obbligatorio) NEL CASO IN CUI NON FUNZIONI QUESTA PARTE DELLA PROCEDURA, INSERIRE GLI ABI E IL CAB DEL COMITATO ( ) E NEL CRO INSERIRE O IL N. IDENTIFICATIVO DEL BONIFICO O > Salva Definitivo > L Ufficio Amministrativo del CRER provvederà ad autorizzare la ricarica solo dopo l avvenuto accredito sul Conto Corrente del Comitato. > La società potrà visualizzare la conferma della ricarica nel menu Portafoglio Pag. Attività Regionale e Provinciale Elenco richieste di Ricarica Portafoglio visualizzando un pallino verde dopo l importo. Cliccando sopra la riga della ricarica avvenuta si potrà procedere alla stampa della stessa. PROCEDURA PER CONFERMARE IL PAGAMENTO DELL ISCRIZIONE AI CAMPIONATI (a ricarica ricevuta) > Area Società con proprie credenziali > Home page > Iscrizioni Regionali e Provinciali > Gestione Pagamenti Iscrizioni > Pagamento Documenti Iscrizione da Portafoglio > Selezionare il documento che si desidera pagare. Se si vogliono saldare tutti i documenti, selezionare tutto (salvo disponibilità ricarica portafoglio). > Premere Paga selezionati > Indicare l importo da saldare nella casella Paga importo > Procedere alla Conferma Pagamento > In automatico si genererà la ricevuta del pagamento effettuato dell iscrizione e si potrà visualizzarla, salvarla e stamparla nella sezione Iscrizione Regionali E Provinciali - Gestione Pagamenti Iscrizioni - Elenco Ricevute Pagamento Emesse N.B. si ricorda che : > NON SARA POSSIBILE procedere all iscrizione al Campionato di competenza se NON verrà saldato l IMPORTO MINIMO. > Tutti i debiti e i crediti sono contabilizzati in automatico (i crediti sono segnalati con un segno meno [ ] davanti all importo e saranno utilizzati fino ad esaurimento per coprire le iscrizioni).

7 95 COMUNICAZIONI IMPORTANTI AMMINISTRATIVE DEMATERIALIZZAZIONE DOCUMENTO 99 - Quando si procede al pagamento dei documenti seguendo la procedura sopra indicata, si visualizzano sia il numero del documento RESO DEFINITIVO ( 1, 2, 3 etc.) nel RIEPILOGO COSTI, sia un documento FITTIZIO 99. Sommando i due importi (1 e 99 ) si ha la somma del totale dell iscrizione ottenuta nel riepilogo costi. Il documento 1 è il COSTO TOTALE DELLE CATEGORIE ISCRITTE Il documento 99 è la somma delle ALTRE VOCI (assicurazione giocatori, dirigenti, crediti o debiti al 30/6) generato nel riepilogo costi PROCEDURA DI TRASFERIMENTO TRA PORTAFOGLI - Si comunica che è possibile trasferire denaro tra portafoglio iscrizione e portafoglio tesseramento (o viceversa) seguendo la stessa procedura della ricarica: - ACCEDERE all Area Società - PORTAFOGLIO PAGAMENTI ATTIVITA REGIONALE E PROVINCIALE - INSERIMENTO RICHIESTA DI RICARICA - TIPO OPERAZIONE: scegliere la voce TRASFERIMENTO TRA PORTAFOGLI - Indicare il PORTAFOGLIO ORIGINE (dove è presente il denaro) e il PORTAFOGLIO DI Destinazione (dove si vuole trasferire il denaro) - INDICARE L IMPORTO che si vuole trasferire - SALVARE DEFINITIVAMENTE - L APPROVAZIONE SARA IMMEDIATA PORTAFOGLIO TESSERAMENTO PER SGS - Si ricorda che per poter effettuare le procedure di tesseramento dei giocatori del settore giovanile deve essere ricaricato preventivamente il portafoglio tesseramento per la copertura dell importo relativo/e alla/e pratica/che, altrimenti non sarà possibile procedere alla stampa della pratica. Dopo l approvazione della ricarica PORTAFOGLIO TESSERAMENTO, il ricaricato sarà visibile e/o sommato nel SALDO DISPONIBILE all interno del SALDO PORTAFOGLIO. Ogni pratica stampata sia dilettanti che di settore giovanile sarà preventivamente conteggiata e scalata dall importo del SALDO DISPONIBILE, ma verrà contabilizzata e saldata realmente solo al momento dell avvenuta approvazione da parte del Comitato/Delegazione di appartenenza. Nel SALDO OPERATIVO, invece, sarà indicato il saldo rimanente dopo la stampa della pratica. Si chiede pertanto, di mantenere monitorato il SALDO OPERATIVO, in modo da evitare la mancanza di disponibilità per effettuare la stampa della pratica del tesseramento.

8 96 - SI RICORDA CHE SE NON VIENE INDICATA LA MATRICOLA DELLA SOCIETA NELLA CAUSALE DEL BONIFICO NON SARA PRESA IN CONSIDERAZIONE LA RICARICA - Si ricorda che, per concludere qualsiasi tipo di pratica (tesseramento/iscrizione o altro) è OBBLIGATORIO fare un bonifico a: BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA AG. 3 Intestato a FIGC LND CRER Codice IBAN: IT 60 U specificando nella causale del bonifico, MATRICOLA, e NOME SOCIETA. Si ricorda che non basta fare il bonifico per l accredito sui portafogli, ma è necessario completarlo con la "RICHIESTA DI RICARICA" nel portale società. Si prega di non richiedere ricariche/trasferimenti da SALDO SOCIETA a PORTAFOGLIO ISCRIZIONI/TESSERAMENTI in quanto non verranno accettate. - Per le nuove affiliazioni, NON E PIU NECESSARIO telefonare all ufficio amministrativo in quanto la gratuità dei DIRITTI DI ISCRIZIONE sarà calcolata in automatico. SI COMUNICA CHE IL PORTALE DELL AREA SOCIETA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE SE VIENE UTILIZZATO INTERNET EXPLORER POICHE NON VIENE SUPPORTATO. SI CONSIGLIA PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DI APRIRLO CON GOOGLE CHROME. AFFILIAZIONI CALCIO A 11 MASCHILE MATR A.S.D. REAL SEDE FORLI CALCIO A 5 MASCHILE MATR POL.CS CAMPANELLA A.S.D. SEDE IMOLA MATR A.S.D. DAC FUTSAL FERRARA SEDE FERRARA SOCIETA INATTIVE Per opportuna conoscenza si comunica che le seguenti Società hanno comunicato di non iscriversi ai rispettivi campionati: MATR A.D.C. VILLAGGIO I MAGGIO 3^ CAT. MATR A.S.D. SPORTING RICCIONE 3^ CAT MATR A.S.D. FUTSAL REGGIO EMILIA CALCIO A 5 SERIE C1 Pertanto a mente dell art 110 NOIF, i tesserati per detta Società sono liberi da vincolo e ciò a far tempo dalla data di pubblicazione del presente C.U.

9 97 DEROGA ART. 72 N.O.I.F. - TENUTA DI GIOCO DEI CALCIATORI Si ricorda che con nota del 28/6/2017 la F.I.G.C. ha comunicato che il Consiglio Federale, ha accolto l istanza della L.N.D. di deroga all art. 72 delle N.O.I.F. in materia di tenuta di gioco dei calciatori, nel senso di consentire, per la stagione sportiva 2017/2018, ai calciatori dei Campionati dilettantistici nazionali, regionali e provinciali, nonché nei Campionati giovanili Juniores, di indossare, per tutta la durata della stagione sportiva, una maglia recante sempre lo stesso numero (non necessaria mente progressivo) senza personalizzazione del cognome del calciatore. La stessa deroga è stata concessa dal Consiglio Federale, con nota del 8/7/2017, su richiesta del Settore Giovanile e Scolastico, ai calciatori che partecipano ai Campionati di Settore Giovanile. Si precisa che l applicazione delle sopra indicate deroghe deve intendersi assolutamente facoltativa. CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE CAMPI ORARI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 L orario ufficiale di inizio gare del Campionato sopra indicato per la stagione sportiva è fissato alle ORE 15,00. Le Società che dispongono di impianto con illuminazione, possono richiede al Comitato Regionale l autorizzazione a posticipare l orario di inizio gara massimo alle ore comunicandolo (entro e non oltre venerdì 08 settembre) mezzo fax al numero 051/ o mezzo ad agonistica@figc-dilettanti-er.it SOCIETA CAMPO INDIRIZZO LOCALITA ORARIO DI GIOCO AGAZZANESE BALDINI VIA STRADA TORRICELLI AGAZZANO PC 15,00 ALFONSINE RINO BENDAZZI VIA DEGLIMORTI, 1 ALFONSINE RA 16,00 ANZOLAVINO COM.LE N. 1 VIA LUNGA 10 ANZOLA DELL EMILIA BO 15,00 ARCETANA CAMPO COM.LE A VIA CARAFFA, 2 ARCETO DI SCANDIANO RE ARGENTANA STADIO MONGARDI P.ZZA GIOVANNI XXIII ARGENTA FE ATLETICO MONTAGNA SINTETICO VIA DEI PARTIGIANI CASTELNOVO NE MONTI RE AXYS ZOLA SINTETICO FILIPPETTI VIA GESSO RIALE DI ZOLA PREDOSA BO AZZURRA COM.LE VIA ZALAMELLA, 88 RAVENNA RA BAGNOLESE F.LLI CAMPARI secondario VIA OLIMPIA, 4 BAGNOLO IN PIANO RE BAKIA CESENATICO D. GOZZOLI in erba VIA CONTI, 2 CESENATICO FC 15,00 BIBBIANO SAN POLO COM.LE VIA DELLA RESISTENZA SAN POLO D ENZA RE BOIARDO MAER PARROCCHIALE VIA DEL ROSARIO, 2 PRATISSOLO DI SCAND. RE 15,00 BORGO PANIGALE COMUNALE VIA BOTTONELLI 11 BOLOGNA BO 15,00 BORGO SAN DONNINO BALLOTTA CAMPO 4 VIA CADUTI DI CEFALONIA FIDENZA PR CALCIO CASTROCARO T.D.S. P. BATTANINI (A) VIA BATTANINI, 15 CASTROCARO TERME FC CALCIO COTIGNOLA DAL MONTE campo A VIA CENACCHIO COTIGNOLA RA 15,00 CAMPAGNOLA COMUNALE CAMPO A VIA IV NOVEMBRE, 8 RIO SALICETO RE 16,00 CARIGNANO D. SCHIANCHI VIA FORNACE VIGATTO PR 15,00 CASALGRANDESE SINTETICO VIA SMONTO BRUGNOLA, 19 VILLALUNGA DI CASALGR. RE CASTELLARANO DON BOSCO SINTETICO VIA DELLE CHIAVICHE, 1 CASTELLARANO RE 15,00 CASTELNOV. MELETOL. RISTORI VIA MELEGARI, 32 MELETOLE RE

10 98 CASUMARO MERIGHI VIA BOSCHETTI, 21 CASUMARO FE 16,00 CITTADELLA VIS S.P. BOTTI A VIA DELLE SUORE MODENA MO CLASSE CAMPO SINTETICO N. 2 VIA CLASSENSE,120 S. APOLLINARE in Classe RA COLORNO COMUNALE N.1 VIA IV NOVEMBRE COLORNO PR COPPARESE D. PREZIOSA VIA DELLO SPORT, 22 COPPARESE FE CORTICELLA BIAVATI 1 VIA SHAKESPEARE, 33 BOLOGNA BO 15,00 CREVALCORE ANTISTADIO BIAVATI VIA CADUTI DI VIA FANI, 479 CREVALCORE BO 16,00 DON ELIO MONARI MANFREDINI SINTETICO STRADELLO CHIESA, 52 SALICETA S. GIULIANO MO FABBRICO SOPRANI VIA DELLO SPORT, 2 FABBRICO RE FAENZA CALCIO STADIO B. NERI VIA MEDAGLIE D ORO 2 FAENZA RA 15,00 FALK GALILEO EX SPORTING VIA CAMPIOLI 11/A Zona CAVAZZOLI RE FC SPARTA CASTELBOLOGNESE BOLOGNINI CAMPO B VIA F.LLI MORELLI CASTELBOLOGNESE RA 15,00 FELINO N. BONFANTI CAMPO B VIA GALILEI, 5/A FELINO PR FIORANO S.R.L. C. SASSI VIA VILLA, 30 SPEZZANO DI FIORANO MO 16,00 FOLGORE RUBIERA A. BAGNOLI VIA LASAGNI, 2/C VILLA BAGNO RE 15,00 FONTANA AUDAX MOLINARI N. 3 VIA E. PIACENTINA CASTEL S. GIOVANNI PC 15,00 FORLIMPOPOLI G. FILIPPI VIA MATTEOTTI, 19/1 FORLIPOPOLI FC FORMIGINE SINTETICO VIA SMONTO BRUGNOLA VILLALUNGA DI CASALG. RE 15,00 FUTBALL CAVA G. MONTI VIA SILLARO, 57\ FORLI FC FYA RICCIONE NICOLETTI SINTETICO VIA FORLIMPOPOLI RICCIONE RN 15,30 GAMBETTOLA STADIO COCIF VIA CAVADOLI, 400 LONGIANO FC GATTEO F.C. Campo NUOVO VIA S. ANTONIO 2/B GATTEO FC GIOVANE CATTOLICA G. CALBI CAMPO A VIA DEL PARTIGIANO, 4 CATTOLICA RN GOTICO GARIBALDINA LEVONI VIA PADRE DA BERGAMO, 1 CASE DI ROCCO S. A. PC GRANAMICA SOVERINI VIA DON ZAMBONI, 1 MINERBIO BO IGEA MARINA CAMPO A VIA ENNIO IGEA MARINA RN 15,30 LA PIEVE NONANTOLA PARROCC. O. BOZZALI VIA PIEVE, 43 NONANTOLA MO LANGHIRANESE PERTINI sintetico VIA BERLINGUER, 13 LANGHIRANO PR 16,00 LUZZARA W. COMPAGNONI VIA IOTTI, 45 LUZZARA RE MARZOLARA E. MORETTI VIA BATTILOCCHI CALESTANO PR 15,30 MEDESANESE MANIFORTI CAMPO A VIA TRIESTE, 8 MEDESANO PR NIBBIANO E VALTIDONE MOLINARI VIA BELLONI NIBBIANO PC NOCETO CAMPO B SINTETICO VIA SORDI, 1 NOCETO PR PALLAVICINO CAVAGNA A P.LE CAVAGNA, 1 BUSSETO PR 15,00 PCS SANMICHELESE S. SINTETICO G. ZANTI VIA DEL CIMITERO,50 S.MICHELE DI SASSUOLO MO 16,00 PERSICETO 85 SINTETICO TACCONI VIA CASTELFRANCO 16/G S. GIOVANNI IN PERSICETO BO 16,00 PGS SMILE SINTETICO S. FRANCESCO P.ZZA ROMA, 58 FORMIGINE MO 16,00 PIANTA COM.LE VIA TRIPOLI, 139 FORLI FC 15,00 PICCARDO TRAVERSETOLO TESAURI A NUOVO VIA DELIA TRAVESETOLO PR POL.VA BRESCELLO G. MORELLI VIA DON DINO ALBERICI, 13 BRESCELLO RE POLISPORTIVA IL CERVO B. MAINARDI, 1 VIA NAZIONALE EST, 3 COLLECCHIO PR PONTEVECCHIO A. MARIO P.LE AZZURRI D ITALIA, 1 BOLOGNA BO 15,45 PONTOLLIESE GAZZOLA CEMENTIROSSI VIA BOGGIANI PONTE DELL OLIO PC PORTUENSE BELLINI VIA PRAFIGARO, 3 PORTOMAGGIORE FE PROGRESSO CAMPO 2 VIA LIRONE, 44 CASTELMAGGIORE BO 15,00 REAL VAL BAGANZA M. FEDERICI VIA G. DI VITTORIO, 7 SALA BAGANZA PR 15,30 RONCO EDELWEISS FC SANSOVINI VIA LIDO, 2 RONCO DI FORLI FC ROYALE FIORE BESURICA VIA PLACENTIA, 1 PIACENZA/BESURICA PC ROSSELLI MUTINA MAZZONI VIA SCAGLIA, 134 MODENA MO RUSSI COM.LE F. GHIGI VIA PASCOLI, 17 RUSSI RA S. AGOSTINO A.S.D. COM.LE VIA VERDI DOSSO DI S. AGOSTINO FE S.FELICE BERGAMINI VIA COSTA GIANI, 1 SAN FELICE s/panaro MO S.PIETRO IN VINCOLI CAMPO A VIA ABBADIA, 4 S. PIETRO IN VINCOLI RA 15,00 SALSOMAGGIORE FRANCANI VIA CRISPI, 27 SALSOMAGGIORE TERME PR SAMMARTINESE SINTETICO VIA MONDIALIDELL 82 SAN MARTINO IN RIO RE SAMPIERANA SINTETICO VIA DELLO STADIO S. PIERO IN BAGNO FC 16,00 SAN LAZZARO CALCIO KENNEDY VIA KENNEDY, 61 SAN LAZZARO DI SAVBENA BO 15,30 SAN MARINO ACADEMY SINTETICO STRADA CAIESE DOGANA RSM 16,00 SANPAIMOLA C.LA STALLA VIA SERRAGLIO, 20/B IMOLA BO 15,00 SAVIGNANESE Capanni in sintetico N. 2 VIA DELLA RESISTENZA, 120 SAVIGNANO sul RUBICONE FC SCANDIANESE A.G. TORELLI campo A VIA TOGLIATTI, 5 SCANDIANO RE SOLIERESE L. STEFANINI CAMPO A V.LE CADUTI, 205 SOLIERA MO SPORTING C. VALLES. ARRIGONI VIA FIUME, 311 Loc. BORELLO /CESENA FC STELLA POL. C. STELLA SINTETICO VIA ABRUZZO, 36 RIMINI RN 15,00

11 99 TORCONCA CATTOLICA COM.LE n. 5 BERETTA VIA SALVO D ACQUISTO CATTOLICA RN TROPICAL CORIANO BACCHINI VIA R. VIGANO 30 OSPEDALETTO di Coriano RN UNITED ALBINEA COM.LE VIA L. ARIOSTO BORZANO DI ALBNEA RE 15,00 UNITED CARPI COM.LE VA TRAVERSA S. LORENZO 1 S. MARINO DI CARPI MO VALSANTERNO COM.LE VIAF.LLI CAIROLI BORGO TOSIGNANO BO VIGNOLESE 1907 CADUTI DI SUPERGA VIA SANZIO VIGNOLA MO VIGOLO MARCHESE COM.LE VIA VENETO VIGOLO MARCHESE PC VIRTUS CASTELFRANCO FERRARINI CAMPO A VIA RISORGIMENTO/PAL. CASTELFRANCO EMILIA MO VIRTUS CIBENO G. ZACCARELLI VIA SALVATERRA CARPI MO 16,00 VIRTUS FAENZA Y. SAMORINI VIA BERNARDI, 18 FAENZA RA 15,00 VIRTUS LIBERTAS PARROCCHIALE VIA G.M. FERRARONI, 3 PIEVE MODOLENA RE 15,00 VIS MISANO SANTAMONICA VIA VILLENEUVE MISAO ADRIATICO RN 15,00 X MARTIRI COM.LE A VIA PETRUCCI, 85 POROTTO FE COPPA ITALIA ECCELLENZA Si ripubblica la Coppa sotto riportata in sostituzione di quella pubblicata sul C.U. 5 del in quanto modificata nei gironi e abbinamenti (parte evidenziata gialla modificata ed esatta) COMPOSIZIONE GIRONI GIRONE A AGAZZANESE FIDENTINA NIBBIANO VAL TIDONE GIRONE B BIBBIANO S. POLO PALLAVICINO SALSOMAGGIORE GIRONE C BAGNOLESE FIORANO ROSSELLI MUTINA GIORNE D CASALGRANDESE FOLGORE RUBIERA PCSSANMICHELESE GIRONE E ROLO SANT AGOSTINO SAN FELICE GIRONE F AXIS ZOLA SOLIERESE VIRTUS CASTELFRANCO GIRONE G CORTICELLA PROGRESSO REAL S. LAZZARO GIRONE H ARGENTANA GRANAMICA MASSA LOMBARDA GIRONE I ALFONSINE CERVIA CLASSE GIRONE L FAENZA CALCIO RUSSI SANPAIMOLA GIRONE M DIEGARO CALCIO CASTROCARO S. PIETRO IN VINCOLI GIRONE N FYA RICCIONE MARIGNANESE SAVIGNANESE CALENDARIO GARE 1^ FASE Girone Domenica 27/08/2017 ore 16,30 Mercoledì 30/08/2017 ore 20,30 Mercoledì 13/09/2017 ore 20,30 Perdente 1^ Gara contro Vincente 1^ Gara contro A Nibbiano Val Tidone - Agazzanese Fidentina Fidentina B Pallavicino - Bibbiano S. Polo Salsomaggiore Salsomaggiore C Rosselli Mutina - Fiorano Bagnolese Bagnolese D Folgore Rubiera - Casalgrandese PCS Sanmichelese PCS Sanmichelese E Rolo - S. Felice Sant Agostino Sant Agostino F Solierese - AXYS Zola Virtus Castelfranco Virtus Castelfranco G Corticella - Progresso Real S. Lazzaro Real S. Lazzaro H Argentana - Granamica Massa Lombarda Massa Lombarda I Classe - Alfonsine Cervia Cervia L Russi - Faenza Sanpaimola Sanpaimola M Diegaro - Calcio Castrocaro S. Pietro in Vincoli S. Pietro in Vincoli N Savignanese - Marignanese Fya Riccione Fya Riccione

12 100 1^ GIORNATA GARE DEL ore 16,30 GIRONE A NIBBIANO E VALTIDONE AGAZZANESE PIANELLO VALTIDONE P. ZUFFADA GIRONE B PALLAVICINO BIBBIANO SAN POLO BUSSETO "F.CAVAGNA"-CAMPO A- GIRONE C ROSSELLI MUTINA FIORANO S.R.L. S.DAMASO CAMPO A ALLEGRETTI GIRONE D FOLGORE RUBIERA CASALGRANDESE RUBIERA "A.VALERIANI" GIRONE E ROLO A.S.D. S.FELICE A.S.D. ROLO "COMUNALE B"(PRINCIPALE) GIRONE F SOLIERESE AXYS ZOLA SOLIERA "L.STEFANINI"CAMPO A GIRONE G CORTICELLA S.S.D. S.R.L. PROGRESSO BOLOGNA "A.BIAVATI 1" GIRONE H ARGENTANA GRANAMICA A.S.D. ARGENTA STADIO L. MONGARDI GIRONE I CLASSE ALFONSINE F.C S.APOLLINARE CLASSE "CAMPO 1" GIRONE L RUSSI S.R.L. SSD GIRONE M DIEGARO FAENZA CALCIO SSD A.R.L. RUSSI "BRUNO BUCCI" CALCIO CASTROCARO T.D.S. DIEGARO DI CESENA"COMUNALE" GIRONE N SAVIGNANESE MARIGNANESE SAVIGNANO S/R. CAPANNI erba nat. COPPA ITALIA PROMOZIONE 1^ GIORNATA GARE DEL ORE 16,30 GIRONE A FONTANA AUDAX CASTELLANA CASTEL S. GIOV. P. SORESSI GIRONE B BORGO SAN DONNINO A.S.D. MEDESANESE SALSOMAGGIORE "C. FRANCANI" GIRONE C COLORNO POL.VA BRESCELLO COLORNO "COMUNALE 1" GIRONE D BIANCAZZURRA CARIGNANO A.S.D. SORBOLO "C.BALBO" GIRONE E VIAROLESE FELINO VIAROLO UNICEF GIRONE F MONTECCHIO A.S.D. TERME MONTICELLI MONTECCHIO E."L.NOTARI" GIRONE G FABBRICO LUZZARA CALCIO FABBRICO "SOPRANI" GIRONE H

13 RIESE GANACETO RIO SALICETO "CAMPO A" GIRONE I A.C. VIRTUS CAMPOSANTO LA PIEVE NONANTOLA CAMPOSANTO COMUNALE GIRONE J FORMIGINE A.S.D. CASTELNUOVO A.S.D. FORMIGINE "F.PINCELLI" GIRONE K ARCETANA ATLETICO MONTAGNA ARCETO DI SCANDIANO GIRONE L CASTELLARANO POLINAGO CASTELLARANO "G.FERRARINI" GIRONE M ANZOLAVINO CALCIO RAVARINO ANZOLA EMILIA CAMPO 1 GIRONE N CASALECCHIO 1921 FARO COOP S.D. PONTE RONCA MELOTTI GIRONE O BORGO PANIGALE F.C. FC SPARTA CASTELBOL. BOLOGNA "CASTELDEBOLE"- GIRONE P CM CONSELICE A.S.D. SESTO IMOLESE CONSELICE G.BUSCAROLI A GIRONE Q LAVEZZOLA A.S.D. MOLINELLA CODIF. RENO LAVEZZOLA "COMUNALE" GIRONE R COPPARESE GUALDO VOGHIERA COPPARO "D.PREZIOSA" GIRONE S CALCIO COTIGNOLA RENO COTIGNOLA DALMONTE A 101 GIRONE T REDA FUTBALL CAVA REDA DI FAENZA GIRONE U CALCIO DEL DUCA RIBELLE SAMPIERANA PIS. DI CERVIA"P.MARTINI GIRONE V GATTEO F.C. BELLARIA IGEA MARINA GATTEO "NUOVO"-COMUNALE- GIRONE W IGEA MARINA PIETRACUTA A.S.D. BELLARIA Igea M.LA VALLETTA GIRONE Z GIOVANE CATTOLICA 1923 TORCONCA CATTOLICA CATTOLICA CALBI A" COPPA EMILIA ROMAGNA 1^ CATEGORIA 1^ GIORNATA GARE DEL ORE 16,30 GIRONE 1 BORGONOVESE ROTTOFRENO A.C.D. BORGONOVO V.T. CURTONI 1 SAN NICCOLO 1948 SARMATESE S.NICOLO' "SANDRO PIETRA" GIRONE 2 BOBBIESE LIBERTASPES BOBBIO LUCIO BIANCHI PONTENURESE TURRIS PONTENURE "STADIO COMUNALE" GIRONE 3 ALSENESE CHERO ALSENO S.MARTINO" COMUNALE SANNAZZARESE VIGOLO MARCHESE MONTICELLI D'ONGINA GIRONE 4

14 FIDENZA S.R.L. IL TONNOTTO MADREGOLO FIDENZA "D.BALLOTTA A" SORAGNA 1921 ZIBELLO POLESINE SORAGNA "S.TABLONI" GIRONE 5 BARDI BORGOTARO CALCIO BARDI COMUNALE SOLIGNANO VALTARESE CALCIO FORNOVO TARO "A.TANZI" 102 GIRONE 6 GHIARE FORNOVO LANGHIRANO PERTINI SINTETICO REAL VAL BAGANZA POLISPORTIVA IL CERVO SALA BAGANZA "M.FEDERICI" GIRONE 7 BORETTO A.S.D. POVIGLIESE A.S.D. BORETTO "A.SACCANI" UNIONE CALCIOCASALESE SRL VIADANA S.S.D. S.R.L. CASALMAGG."I.FERRARI" GIRONE 8 BASILICA 2000 LESIGNANO BASILICANOVA FURLOTTI "A" LEVANTE SORBOLO A.S.D. SORBOLO LEVANTE BRESCELLO GIRONE 9 CAVEZZO CREVALCORE A.S.D. CAVEZZO "N.BORSARI"- QUARANTOLESE VIS S.PROSPERO A.S.D. S.POSSIDONIO "W.GUALDI" GIRONE 10 ATLETIC CITTA DEI RAGAZZI MODENESE CALCIO MODENA "MORSELLI 1" CDR SAN FAUSTINO RUBIERESE A.S.D. S.FAUSTINO DI RUBIERA GIRONE 11 BOCA BARCO CIRCOLOANSPIGIOVANNIXXIII BARCO DI BIBBIANO "G.BARANI" VEZZANO VIRTUS LIBERTAS VEZZANO S.CROST. CREMASCHI" GIRONE 12 GUASTALLA CALCIO REGGIOLO GUASTALLA COMUNALE CAMPO 1 S.PROSPERO CORREGGIO CASTELNOVESE MELETOLESE PARROCC. S. PROSPERO DI COR. GIRONE 13 BAISO SECCHIA CERREDOLESE A.S.D. BAISO (LOC.MAPIANA) LEVIZZANO BAISO VIANESE CALCIO LEVIZZANO DI BAISO"LA PIOLA" GIRONE 14 FLOS FRUGI F.C. LAMA 80 SPEZZANO DI FIORANO "SASSI" LEVIZZANO RANG. PAVULLO F.C.F. LEVIZZANO RANGONE GIRONE 15 CASTELLETTESE CALCIO MONTEOMBRARO CASTELLO DI SERRAVALLE SPILAMBERTO 96 A.S.D. VIGNOLESE 1907 SPILAMBERTO "I MAGGIO" CAMPO GIRONE 16 CASALGRANDE A.S.D. COLOMBARO CASALGRANDE "CAMPO A" S.CESARIO SOC.COOP.A.R.L. POLIVALENTE S.DAMASO S.CESARIO CREMONINI CAMPO 1 GIRONE 17 PORRETTA 1924 S.BENEDETTO V.S. REAL CASALECCHIO SSD ARL PORRETTA TERME "C.SABATTINI" UNITED MONTEFREDENTE ASD S.BENEDETTO V/S "NUOVO" GIRONE 18 CALCARA SAMOGGIA BONONIA 189 A.C. CRESPELLANO CENTRO SPORTIVO SIEPELUNGA BELLARIA MANZOLINO BOLOGNA"L.GAMBER/G.BERNARDI" GIRONE 19 ATLETICO CASTENASO CASTENASO CALCIO CASTENASO NEGRINI SINTETICO OZZANESE TREBBO 1979 OZZANO EMILIA "CAMPO A" GIRONE 20 A. PLACCI BUBANO MORDANO FONTANELICE BUBANO "O.CAROLI" LIBERTAS CASTEL S. PIETRO OSTERIA GRANDE A.S.D. CASTEL S.PIETRO T."COMUNALE"

15 GIRONE 21 CASUMARO GALEAZZA CASUMARO "M.MERIGHI" MASSESE CASELLE 2000 XII MORELLI A.S.D. MASSA FINALESE "BOMBARDA" GIRONE 22 BERRA GALLO A.S.D. BERRA "R.DALLA TORRE" SAN CARLO A.S.D. SPORTING EMILIA POGGESE S.CARLO DI SANT'AGOSTINO 103 GIRONE 23 BASCA 2002 BENTIVOGLIO CALCIO SAN GIORGIO DI PIANO ZANARDI CONSANDOLO CALCIO FUNO CONSANDOLO "A.SALVATORI" GIRONE 24 COMACCHIESE 2015 MESOLA COMACCHIO "STADIO RAIBOSOLA" NUOVA CODIGORESE POLISPORTIVA MAGNAVACCA CODIGORO "D.FOGLI"-CAMPO A- GIRONE 25 CIVITELLA CALCIO DUE EMME 1992 CIVITELLA DI ROM. A.MONTI SAN VITTORE SANTA SOFIA SAN VITTORE SANZIO BENEDETTI GIRONE 26 FORLIMPOPOLI CALCIO 1928 FRATTA TERME FORLIMPOPOLI"G.FILIPPI"COMUN MELDOLA SAN LEONARDO MELDOLA "T.PANTIERI" CAMPO A GIRONE 27 PIANTA SOLAROLO FORLI' PIANTA TRE MARTIRI 1949 S.M. VIRTUS FAENZA S.S.D.AR.L. S.MARTINO IN STR. CASADEI" GIRONE 28 BAGNACAVALLO A.S.D. FOSSO GHIAIA BAGNACAVALLO "RICCI"CAMPO A GRUPPO SPORTIVO ROMAGNA REAL FUSIGNANO 2009 S.ANTONIO RA "G. BARONCELLI" GIRONE 29 ALTA VALCONCA JUNIOR SAN CLEMENTE SALUDECIO "COMUNALE" MORCIANO CALCIO VIS MISANO MORCIANO "C.BRIGO" GIRONE 30 COLONNELLA RIMINI MIRAMARE VISERBA MONTE "G.BANI" REAL MIRAMARE RICCIONE CALCIO 1926 MISANO F. CITY SINTETICO GIRONE 31 BAKIA CESENATICO ATHLETIC POGGIO CESENATICO "A.MORETTI" GRANATA SOC.COOP.A R.L. S. ERMETE 1970 BAGNAROLA CESENATICO parr. GIRONE 32 BAGNO DI ROMAGNA CALCIO SPORTING CLUB VALLESAVIO BAGNO R.LOCATELLI/AGNOLETTI VERUCCHIO VIS NOVAFELTRIA CALCIO VILLA VERUCCHIO STADIO

16 104 REGOLAMENTO COPPA EMILIA ROMAGNA 2^ CATEGORIA Stagione Sportiva 2017/2018 Art. 1 - ARTICOLAZIONE. 1. La Coppa Emilia di 2^ Categoria si articola in due fasi: provinciale e regionale. 2. La fase provinciale è organizzata e gestita dalle Delegazioni provinciali per l individuazione della prima classificata di ciascuno dei 16 (sedici) gironi in cui si articola la 2^ Categoria, secondo modalità stabilite autonomamente. 3. Le Delegazioni faranno disputare una gara ad eliminazione diretta fra le squadre vincenti il proprio girone secondo le seguenti modalità: Piacenza gironi A - B, Parma e Reggio Emilia gironi C - D, Reggio Emilia e Modena gironi E - F, Modena gironi G - H, Bologna I - L, Ferrara gironi M - N, Ravenna gironi O - P, Forlì - Cesena e Rimini gironi Q - R. Dette gare si disputeranno in gara unica in campo neutro. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità si procederà direttamente con i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco e Decisioni Ufficiali. 4. Ultimata la fase provinciale, la manifestazione, a livello regionale, si articolerà in ulteriori due fasi. Art. 2 - PRIMA FASE REGIONALE - Quarti di Finale (andata e ritorno ad eliminazione diretta) i gironi in neretto corretti rispetto al C.U. n. 5 del Le 8 (otto) Società vincenti delle gare ad eliminazione diretta (art. 1 punto 3) si affronteranno in gare di andata e ritorno sui propri campi secondo i seguenti abbinamenti, fissati dal CRER: girone Accoppiamento 1 Vincente gironi A / B - Vincente gironi C / D 2 Vincente gironi E / F - Vincente gironi G / H 3 Vincente gironi I / L - Vincente gironi M / N 4 Vincente gironi O / P - Vincente gironi Q / R Le gare si disputeranno con la formula delle Coppe Europee con incontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta; il sorteggio della sede della prima gara sarà effettuato dal CRER e comunicato tempestivamente alle Società interessate. In tali gare, nel caso di parità di punteggio dopo i due incontri, si attribuirà valore doppio alle reti realizzate in trasferta. Persistendo la parità si procederà direttamente con i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco e Decisioni Ufficiali. Art. 3 - SECONDA FASE REGIONALE - SEMIFINALI (andata e ritorno ad eliminazione diretta). 1. Le quattro squadre vincenti dei Quarti di Finale (art. 2 ) si affronteranno nelle Semifinali con gare di andata e ritorno sui propri campi secondo i seguenti accoppiamenti, fissati dal CRER: Semifinale Accoppiamento A Vincente Girone 1 - Vincente Girone 2 B Vincente Girone 3 - Vincente Girone 4 Le gare si disputeranno con la formula delle Coppe Europee con incontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta; il sorteggio della sede della prima gara sarà effettuato dal CRER e comunicato tempestivamente alle Società interessate. In tali gare, nel caso di parità di punteggio dopo i due incontri, si attribuirà valore doppio alle reti realizzate in trasferta. Persistendo la parità si procederà direttamente con i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco e Decisioni Ufficiali. Art. 4 - FINALE (gara unica). 1. La FINALE per il 1 e 2 posto della FASE REGIONALE si disputerà in gara unica in campo neutro. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità si procederà direttamente con i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco e Decisioni Ufficiali.

17 Art. 6 - DISCIPLINA SANZIONATORIA Trattandosi di competizione a rapido svolgimento saranno osservate le seguenti disposizioni e procedure regolamentari: a) le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo in relazione al risultato delle gare, saranno inappellabili; b) i provvedimenti disciplinari saranno appellabili in secondo grado dinanzi alla Corte Sportiva di Appello; c) le tasse reclamo sono fissate in 78,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo e in 130,00 per quelli proposti alla Commissione Disciplinare; d) gli eventuali reclami, anche quelli riguardanti la posizione irregolare dei tesserati, devono pervenire via telefax o altro mezzo idoneo o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale, entro le ore del giorno successivo a quello di effettuazione della gara con contestuale invio, sempre nel predetto termine, di copia alla controparte e delle relative motivazioni, oltre che al versamento della tassa. L attestazione dell invio alla eventuale controparte deve essere allegata al reclamo. Le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro le ore del giorno successivo al ricevimento dei motivi di reclamo. Art.7 - RINUNCIA ALLA DISPUTA DELLA GARA. 1. Nel caso in cui una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara saranno applicate nei suoi confronti le sanzioni previste dal Codice di Giustizia Sportiva (art. 17: gara persa per 0-3 e penalizzazione di un punto in classifica) e le ammende fissate dal C.R.E.R. in applicazione al C.U. LND n. 1 del stagione 2017/2018. Art. 8 - SOSTITUZIONE GIOCATORI 1. Nella fase Regionale nel corso di ciascuna gara sono ammesse sino a un massimo di cinque sostituzioni, indipendentemente dal ruolo. DIVISIONE CALCIO A CINQUE COPPA ITALIA SERIE C1 CALENDARIO GARE 1 GIORNATA ( ) GIRONE A ORA CAMPO BARACCALUGA SPORTING Palaluga via Verdi Lugagnano V. D Arda Riposa : PRO PATRIA GIRONE B CAVEZZO G.L. MONTANARI Pal. Sport via Cavour - Cavezzo PONTE RODONI EAGLES SASSUOLO Pala Cinghiale via per Vigarano Bondeno GIRONE C ASS. CLUB C. A 5 OSTERIA GRANDE Casatorre V.le Terme Castel S. Pietro T. FOSSOLO 76 APOSA Palestra Pertini via della Battaglia 9 - BO GIRONE D SANTA SOFIA IMOLESE C Palestra Com.le via IV Novembre Meldola Riposa : C. A C. RIMINI

18 106 2 GIORNATA ( ) GIRONE A SPORTING PRO PATRIA Palestra scuole via Gramsci - Casalgrande Riposa : BARACCALUGA GIRONE B G.L. MONTANARI PONTE RODONI Via Stradello Chiesa Saliceta S. Giuliano EAGLES SASSUOLO CAVEZZO Palestra via Cimitero - S. Michele dei Mucchietti GIRONE C APOSA ASS. CLUB C. A C Palestra Corticella via Shakespeare - BO FOSSOLO 76 OSTERIA GRANDE Palestra Pertini via della Battaglia 9 - BO GIRONE D C. A CINQUE RIMINI SANTA SOFIA Palasport via Flaminia - Rimini Riposa : IMOLESE C GIORNATA ( ) GIRONE A PRO PATRIA BARACCALUGA Pal. Sport via Maestra Ravarino (Mo) Riposa : SPORTING GIRONE B PONTE RODONI CAVEZZO Pala Cinghiale via per Vigarano - Bondeno G.L. MONTANARI EAGLES SASSUOLO Via Stradello Chiesa Saliceta S.Giuliano (Mo) GIRONE C ASS. CLUB C. A C. FOSSOLO Casatorre V.le terme Castel S. Pietro T. OSTERIA GRANDE APOSA Palestra via Martelli Osteria Grande GIRONE D IMOLESE C C. A CINQUE RIMINI Palestra Cavina via Boccaccio Imola Riposa : SANTA SOFIA 9. ALLEGATI Comunicato ufficiale n 64 Decisioni Ufficiali F.I.G.C. - Integrazioni alle Regole 3 e 5 Comunicato ufficiale n 65 - Modifica art. 74 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. CALENDARI dei CAMPIONATI: ECCELLENZA PROMOZIONE 1^ CATEGORIA JUNIORES REG.LE Pubblicato in BOLOGNA ed affisso all albo del C.R.E.R. il 09/08/2017. Il Presidente (Paolo Braiati)

CALENDARIO REGIONALE JUNIORES S/S GIRONE: A

CALENDARIO REGIONALE JUNIORES S/S GIRONE: A CALENDARIO REGIONALE JUNIORES S/S 2015-2016 GIRONE: A ASTRA - FONTANA AUDAX ASTRA - UNIONE CALCIOCASALESE SRL COLORNO - SALSOMAGGIORE CALCIO FIDENZA S.R.L. - VIGOR CARPANETO 1922 COLORNO - VIGOR CARPANETO

Dettagli

GUIDA SEMPLIFICATA DEMATERIALIZZAZIONE

GUIDA SEMPLIFICATA DEMATERIALIZZAZIONE GUIDA SEMPLIFICATA DEMATERIALIZZAZIONE FIRMA ELETTRONICA (si richiede una volta sola per Società, in caso di trasferimento societario del Delegato alla Firma, la procedura va ripetuta) > Organigramma >

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

IL SETTORE GIOVANILE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

IL SETTORE GIOVANILE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE! Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

PROMOZIONE GIRONE A 14/10/15 20:30 30/09/15 20:30

PROMOZIONE GIRONE A 14/10/15 20:30 30/09/15 20:30 PROMOZIONE GIRONE A AGAZZANESE - TRAVERSETOLO BIBBIANO SAN POLO - TERME MONTICELLI BIBBIANO SAN POLO - CARIGNANO A.S.D. BIBBIANO SAN POLO - FONTANA AUDAX CARIGNANO A.S.D. - BORETTO A.S.D. FONTANA AUDAX

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A Via Martiri della Resistenza, 4/b 29122 Piacenza Tel. 0523.756.419 Fax 0523.756.445 web: www.figcpiacenza.it ~ e-mail: info@figcpiacenza.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Domenica, 11 ottobre 2015

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Domenica, 11 ottobre 2015 COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Domenica, 11 ottobre 2015 COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Domenica, 11 ottobre 2015 Cronaca 11/10/2015 Il Resto del Carlino (ed. Bologna) Pagina 24 Alessandro e

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

Allegato A) Nuove assegnazioni spazi finanziari agli Enti Locali

Allegato A) Nuove assegnazioni spazi finanziari agli Enti Locali Denominazione Allegato A) Nuove assegnazioni spazi finanziari agli Enti Locali A B C D=A+B+C E=A+C assegnazioni per criticità e quote province Patto orizzontale II tranche ulteriore assegnazione ASSEGNAZIONE

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 6 del 10/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 6 del 10/08/2017 DELEGAZIONE PROVINCIALE FORLI CESENA VIA Gorizia, 206 47100 FORLI tel. 0543 783159 - fax 0543 787476 www.figcforli.it e-mail info@figcforli.it Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 6 del 10/08/2017

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Atto del Dirigente: DETERMINAZIONE n 14945 del 19/11/2012 Proposta: DPG/2012/15299 del 12/11/2012 Struttura proponente: Oggetto: Autorità emanante:

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 5 del 30/07/2014

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 5 del 30/07/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Sabato, 06 agosto 2016

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Sabato, 06 agosto 2016 COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Sabato, 06 agosto 2016 Economia locale 06/08/2016 Pagina 18 Spiragli di luce alla Nordmotoriduttori 1 Sanità e sociale COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO Sabato, 06

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 3 del 17/07/2014

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 3 del 17/07/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874

Dettagli

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società Piacenza Calcio 1919 S.r.l. indice ed organizza la trentunesima edizione del torneo, a carattere regionale, denominato XXXI^ EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA che si

Dettagli

Tabella 6 - ER.GO Sede Territoriale di Modena e Reggio Emilia Comuni considerati "pendolari" per la sede di Modena. comune

Tabella 6 - ER.GO Sede Territoriale di Modena e Reggio Emilia Comuni considerati pendolari per la sede di Modena. comune Tabella 6 - ER.GO Sede Territoriale di Modena e Reggio Emilia Comuni considerati "pendolari" per la sede di Modena ALBINEA ALSENO ARGELATO BAGNOLO IN PIANO BAISO BAZZANO BIBBIANO BORGOFORTE BUDRIO CADELBOSCO

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 06 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: info@figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it

Dettagli

Tornei Nazionali Stagione Sportiva 2015/2016

Tornei Nazionali Stagione Sportiva 2015/2016 S.C.D. SPORTING AMBROGIO IOL Memorial Stefano Resca 25/05/2016 18/06/2016 Allievi 1 Via Prato Laga, 15 Giovanissimi 44034 Ambrogio di Copparo (FE) Tel e fax 0532/865030 A.S.D. GRANAMICA Granamica Cup 08/05/2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 01

Comunicato Ufficiale n. 01 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 02 del 13/07/2017

Comunicato Ufficiale N 02 del 13/07/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.871(872-875) Fax 051/31.43.874 Sito Web: www.figc-provinciale-bo.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 07 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: info@figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009 Comunicato Ufficiale N 49 ULTIMO del 24/06/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Comunicato Ufficiale N 49 ULTIMO del 24/06/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2009/2010

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 02 Pagina 1 Via Premuda, 42 - C.P. 135 42100 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FERRARA. Anno Sportivo COMUNICATO UFFICIALE N. 52 DEL

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FERRARA. Anno Sportivo COMUNICATO UFFICIALE N. 52 DEL F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FERRARA Anno Sportivo 2010-2011 COMUNICATO UFFICIALE N. 52 DEL 22.06.2011 Tesseramento ON-LINE Settore Giovanile Scolastico Come da comunicazione nell ambito della riunione

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 25 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, BOLOGNA (BO) Tel Fax: Stagione Sportiva 2010/

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, BOLOGNA (BO) Tel Fax: Stagione Sportiva 2010/ Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.806 Fax: 051 3143.881 sito internet: www.figc-dilettanti

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50

Comunicato Ufficiale n. 50 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00 e dalle ore

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 10 del 10/09/2014

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 10 del 10/09/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2014

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE R A V E N N A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE R A V E N N A Stagione Sportiva 2005/2006 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 06/07/2005 PRIMO COMUNICATO STAGIONE SPORTIVA 2005-2006 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 24 del 23/12/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 24 del 23/12/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 15 del 12/10/2011 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 15 del 12/10/2011 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.806 Fax: 051 3143.881 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05 Giro A: Melegnano Calcio 1 - Medigliese SS Edelweiss Girone B: Pantigliate 1 GS Azzurra 2 Real Academy Girone C: GS Azzurra 1 - Pol. S. Biagio Pol. Juventina Girone D: Melegnano Calcio 2 GSO Laudense USD

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 1 del 01/07/2005

Comunicato Ufficiale N 1 del 01/07/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE DI BOLOGNA VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143871 3143872 email:

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA VIA A. DE GASPERI, 42 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143.880 FAX: 051 3143.881 sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara Tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349. 3232217 Comunicato Ufficiale n. 07 del 18.09.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

GUIDA PRATICA AI TESSERAMENTI

GUIDA PRATICA AI TESSERAMENTI GUIDA PRATICA AI TESSERAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 1 SOMMARIO Tesseramento On Line impiego atleti... 3 Tesseramento L.N.D. / S.G.S. - Annullamento Pratiche... 4 Tesseramento L.N.D. / S.G.S. - Validità

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 05 Pagina 1 Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A Via Martiri della Resistenza, 4/b 29122 Piacenza Tel. 0523.756.419 Fax 0523.756.445 web: www.figcpiacenza.it ~ e-mail: info@figcpiacenza.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 06

Comunicato Ufficiale n. 06 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA ViaFinzi 597-41122 Modena Tel. 059.375997 - Fax 059.374961 e-mail: info@figcmodena.it - giustizia@figcmodena.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 6 del 06/08/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 6 del 06/08/2014 DELEGAZIONE PROVINCIALE FORLI CESENA VIA P. DANDI, 2 47100 FORLI tel. 0543 783159 - fax 0543 787476 www.figcforli.it e-mail info@figcforli.it Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 6 del 06/08/2014

Dettagli

P A R M A Internet:

P A R M A Internet: C.U. n. 45 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER

COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER COMUNICATO UFFICIALE n. 50/LND (33/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2017 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2017 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 6 del 06/08/2014

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Comunicato Ufficiale N 6 del 06/08/2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 05

Comunicato Ufficiale n. 05 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 04 Pagina 1 Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 08 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: info@figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2009/2010

Stagione Sportiva 2009/2010 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

ENTE INDIRIZZO RECAPITI. c/o Centro Giovanile del Comune P.zza Europa (PC) Piazza Gramsci 1 c/o URP Alfonsine (RA) Via Matteotti 24/d Argenta (FE)

ENTE INDIRIZZO RECAPITI. c/o Centro Giovanile del Comune P.zza Europa (PC) Piazza Gramsci 1 c/o URP Alfonsine (RA) Via Matteotti 24/d Argenta (FE) ENTE INDIRIZZO RECAPITI Comune di Agazzano Comune di Alfonsine Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) - Comune di Argenta Centro Giovanile Polivalente Comune di Bagno di Romagna Centro Comune di Bagnolo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 12/7/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

Comunicato Ufficiale N 2 del 12/7/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 2 del 12/7/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. In allegato al presente C.U., si pubblicano i sottoelencati Comunicati Ufficiali

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 17 del 31/10/2012 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 17 del 31/10/2012 ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.806 Fax: 051 3143.881 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it web: www.figcreggioemilia.it

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO a 5 SERIE D 2006/2007

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO a 5 SERIE D 2006/2007 CAMPIONATO REGIONALE CALCIO a 5 SERIE D 2006/2007 POL. CASTELLARANO Palestra Scuole Elementari Via Banzola, 2 Castellarano Giornata di gara Sabato Ore 15.00 Contatti: Nemisti Mirko Tel. 335/8444841 FIAMME

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

ORARIO DALL' 11 DICEMBRE 2016 AL 9 DICEMBRE 2017

ORARIO DALL' 11 DICEMBRE 2016 AL 9 DICEMBRE 2017 Categoria Reg Reg Reg Reg. Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg. BUS Numero Treno 11402 11556 6328 6324 11410 11452 11542 11454 11458 6258 6404 6506 6262 6400 6260 96310 Servizi O O O Note e Periodicità

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Viale Alcide De Gasperi, 42 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.880 Fax 051/31.43.881-900 Sito Web: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 Torneo Boldrini - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 Torneo Boldrini - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013 Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013 Aggiornato 13/12/2013 ore 16.53.16 n Orario Girone Giornata Categoria Femminile 1997 3945

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

Linea Bologna Poggio Rusco ORARIO DAL 12 GIUGNO AL 10 DICEMBRE 2016

Linea Bologna Poggio Rusco ORARIO DAL 12 GIUGNO AL 10 DICEMBRE 2016 Linea Bologna Poggio Rusco Categoria Reg Reg Reg Reg. Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg Reg. BUS Numero Treno 11402 11556 6328 6324 11410 11452 11542 11454 11458 6258 6404 6506 6262 6400 6260 96310

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2010/2011

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA Via Premuda, 42 - C.P. 135 42123 Reggio Emilia S1 Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it web: www.figcreggioemilia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

DELEGAZIONE DI BOLOGNA

DELEGAZIONE DI BOLOGNA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DI BOLOGNA Via Antonio Cavalieri Ducati,5/2 40132 BOLOGNA Tel. 051/31.43.870-875 Fax 051/31.43.874 Mail: segreteria@figc-provincialei-bo.it

Dettagli

CAMPI SPORTIVI 2016/2017 CAMPIONATO ECCELLENZA

CAMPI SPORTIVI 2016/2017 CAMPIONATO ECCELLENZA CAMPI SPORTIVI 2016/2017 CAMPIONATO ECCELLENZA A.C. CARPINETI CAMPO A GALEOTTI P.LE OLIMPIA, 3 CARPINETI RE ARGENTANA STADIO L. MONGARDI P.ZZA GIOVANNI XXIII ARGENTA FE AXYS VALSA SINTETICO FILIPPETTI

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 05 Pagina 1 Via Ferruccio Ferrari, 2 42124 Reggio Emilia Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A.

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A. COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli