Linea contenzioni. Indice

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Linea contenzioni. Indice"

Transcript

1 84 Indice Accessori per contenzioni Cinture da letto Cinture di contenimento addominale Cinture di contenimento pelvico Divaricatori Ferma caviglia Ferma polso Pettorine Tuta lenzuolone

2 85 Cinture di contenimento addominale cod. prodotto Cintura addominale con fibbia regolabile. Ideale in caso di mobilità leggermente alterata. Misura standard. cod. prodotto Cintura addominale con fibbia regolabile. Offre un ottima tenuta evitando spiacevoli sensazioni di soffocamento. Ideale in caso di mobilità leggermente alterata. Misura large. cod. prodotto Cintura addominale per carrozzina. Evita lo scivolamento del paziente. Utilizzata su comode o carrozzine. Dotata di cinghie regolabili. cod. prodotto standard cod. prodotto XL Cintura addominale di contenzione con chiusura a velcro e fibbia (nylon 100%) di sicurezza per la fascia addominale. La fascia centrale è completamente imbottita per un comfort ottimale. Realizzata in cotone 100%. cod. prodotto Cintura addominale morbida regolabile posteriormente con fibbia a doppio serraggio. Realizzabile in MTP (poliammide 47%, poliesterre 43%, elastan 10%). cod. prodotto Cintura addominale con bottoni antiscivolamento. La chiusura, regolabile con occhielli, la rende sicura e impedisce che il presidio possa essere slacciato dal paziente. Sono necessari 2 bottoni e una chiave magnetica. Realizzata in cotone 100% (poliammide 66%, poliuretano 34%). Occhielli in ottone/nichel. Altezza patta 15 cm, lunghezza 130 cm; altezza gallone di bloccaggio cm 5. cod. prodotto Cintura addominale semplice con rivestimento in tessuto idrorepellente ignifugo 1IM. cod. prodotto Cintura addominale semplice realizzata in vellutino con accoppiature interne in retina traspirante. Imbottitura in PU espanso e tiranti in nastro di poliestere con regolazione. cod. prodotto chiusura a moschettoni cod. prodotto chiusura a bottone magnetico Cintura addominale creata per garantire la sicurezza e la comodità dell utente, prevenendo la caduta dalla carrozzina. Realizzata in Nylon 110. Risulta praticissima da igienizzare e decisamente comoda grazie all imbottitura in ovatta. La cinghia, bordata per limitare l allentamento, è ribattuta per evitare la perdita dei moschettoni.

3 86 Cinture di contenimento addominale cod. prodotto Cintura addominale con bretelle morbida e di facile applicazione. Galloni in cotone 100% (poliammide 66%, poliuretano 34%). Regolabile tramite le 4 fibbie in plastica di cui sono muniti i tiranti. cod. prodotto Cintura addominale con bretelle realizzata in vellutino con accoppiatura interna in retina traspirante. Imbottitura in PU espanso e tiranti in nastro di poliestere con regolazione. Dotata di cerniera inferiore per un rapido sgancio in caso di emergenza. Cinture di contenimento pelvico cod. prodotto Cintura pelvica con bretelle morbida e di facile applicazione. Galloni in cotone 100% (poliammide 66%, poliuretano 34%). Regolabile tramite le 3 fibbie in plastica di cui sono muniti i tiranti. cod. prodotto Cintura pelvica economica con mutanda per consentire ai pazienti di mantenere una postura del tronco eretta, evitando scivolamento in avanti. Aggancio posteriore alla carrozzina tramite fibbia in plastica. Realizzabile in MTP (poliammide 47%, poliesterre 43%, elastan 10%). Gallone 100% cotone. cod. prodotto standard cod. prodotto XL Cintura pelvica di contenzione per la parte anteriore del corpo con chiusura a clip e fibbia (nylon 100%) di sicurezza. Utilizzata per evitare il rischio di caduta in avanti. La fascia centrale è completamente imbottita per un comfort ottimale. Realizzata in cotone 100%. cod. prodotto Cintura pelvica anti scivolamento utilizzabile su comode e carrozzine. Dotato di robuste cinghie regolabili. Lunghezza cintura cm 96. cod. prodotto Cintura pelvica creata per garantire la sicurezza e la comodità dell utente, prevenendo lo scivolamento in avanti del paziente ed eventuali cadute. Realizzata in nylon 210, risulta facilissima da igienizzare e grazie all imbottitura in ovatta risulta essere confortevole per i pazienti. Le cinghie, bordate per prevenire l allentamento, sono chiuse e ribattute per evitare la perdita dei moschettoni. cod. prodotto Cintura pelvica creata per garantire la sicurezza e la comodità dell utente, prevenendo lo scivolamento in avanti del paziente. Realizzata in nylon 210, risulta facilissima da igienizzare e estremamente comoda grazie all imbottitura in ovatta e alle cuciture anti sfregamento. Le cinghie, bordate per prevenire l allentamento, sono chiuse e ribattute per evitare la perdita dei moschettoni. cod. prodotto Cintura pelvica realizzata con un rivestimento in tessuto idrorepellente ignifugo 1IM. cod. prodotto Cintura pelvica di contenimento pelvica realizzata in vellutino con accoppiatura interna in retino traspirante. Imbottitura in PU espanso e tiranti in nastro di poliestere con regolazione.

4 87 Cinture di contenimento pelvico cod. prodotto Cintura pelvica anti scivolamento utilizzabile su comode e carrozzine. Dotato di solide cinghie. Lunghezza cintura 116 cm. cod. prodotto Cintura pelvica di contenimento, utilizzabile su letto o su carrozzine, utilizzato per evitare lo scivolamento in avanti del paziente. Dotato di robusta cinghia regolabile con allacciature facilmente lavabili. Lunghezza cintura 185 cm. cod. prodotto Cintura pelvica che avvolge il girovita e, passando tra gli arti inferiori del paziente, evita lo scivolamento in avanti. Si fissa allo schienale ed al telaio della carrozzina grazie ad un sistema a 2 fibbie. Misura unica con fibbia regolabile. cod. prodotto Cintura pelvica imbottita per carrozzina per evitare scivolamenti in avanti. Gallone ortopedico in cotone 100%. 2 imbottiture mobili (poliammide 66%, poliuretano 34%). Regolabile tramite fibbia in plastica. cod. prodotto Cintura pelvica di sicurezza per carrozzine, realizzata in doppio materiale: all esterno, un nylon facile da igienizzare, mentre all interno un confortevole jeans. La cinghia è realizzata in un robustissimo nylon, rinforzato con una bordatura arancione che limita lo scivolamento del moschettone di regolazione sotto al peso del paziente. E possibile regolare la lunghezza delle bretelle grazie a 3 asole di passaggio per la cinghia. Divaricatori cod. prodotto Divaricatore ferma gambe in tessuto idrorepellente ignifugo 1IM. cod. prodotto Divaricatore anti scivolamento utilizzabile su comoda o carrozzina, dotato di robuste cinghie regolabili. cod. prodotto Divaricatore di contenzione per la parte inferiore del corpo con velcro e chiusure a clip. Questo sistema è costituito da un supporto sagomato imbottito posto sul sedile della carrozzina che tramite due cinghie incrociate assicurate a livello inguinale, ha la funzione di evitare lo scivolamento in avanti del bacino. Il sistema è assicurato alla carrozzina utilizzando il velcro e le chiusure di sicurezza a clip. Le cinghie della cintura sono regolabili ed imbottite per un comfort ottimale. cod. prodotto Divaricatore anti scivolamento che consente l immobilizzazione semplice ed efficacce degli arti inferiori o spalle, separatamente l uno dall altro, lasciando così una buona libertà di movimento. Chiusura con fibbie regolabili.

5 88 Divaricatori cod. prodotto seduta e schienale separati cod. prodotto seduta e schienale uniti Dicaricatore che immobilizza le gambe del paziente impedendo lo scivolamente in avanti. L imbottitura in perilene con espanso in PU ad alta densità evita la spiacevole senzazione di schiacciamento. Si fissa allo schienale con fibbia. Pettorine cod. prodotto Pettorina addominale con bretelle realizzata in tessuto idrorepellente ignifugo 1IM. cod. prodotto Pettorina anti scivolamento utilizzabile su comoda o carrozzina, dotato di robuste cinghie regolabili. cod. prodotto Pettorina che avvolgendo il girovita del paziente mantiene il busto eretto evitando lo scivolamento in avanti. Si fissa allo schienale grazie ad un sistema 2 fibbie. Misura unica con fibbie regolabili. cod. prodotto standard cod. prodotto XL Pettorina di contenzione per la parte superiore del corpo con chiusura a velcro e fibbia di sicurezza per la fascia addominale e chiusura a clip per il gilet. Assicura la stabilità del tronco evitando lo scivolamento del bacino in avanti. La fascia centrale e le parti delle spalle sono completamente imbottiti per un comfort ottimale. cod. prodotto standard cod. prodotto XL Pettorina di contenzione per la parte inferiore e superiore del corpo con chiusura a velcro e fibbia di sicurezza per la fascia addominale e chiusura a clip per il gilet e la contenzione pelvica. Assicura la stabilità del tronco evitando lo scivolamento del bacino in avanti. La fascia centrale, la parte pelvica e le parti delle spalle sono completamente imbottite per un comfort ottimale.

6 89 Ferma polso cod. prodotto Fermapolso di contenimento realizzata in vellutino con accoppiatura interna in retina traspirante. Imbottitura in PU espanso e tiranti in nastro di poliestere con regolazione. cod. prodotto Fermapolso di contenimento di facile e rapida applicazione. cod. prodotto Fermapolso di contenimento che limita i movimenti bruschi e/o lesivi del paziente. Morbido, traspirante e imbottito. Dotato di anelli. cod. prodotto Fermapolso-caviglia con funzioni di immobilizzatore per estremità da usare nell urgenza e ovunque vi sia bisogno di una media e sicura contenzione per evitare movimenti improvvisi. cod. prodotto S cod. prodotto M cod. prodotto L cod. prodotto XL Fermapolso di contenimento per le articolazioni del polso. I sistemi di fissaggio magnetico consentono un rapido posizionamento del dispositivo, evitando nel contempo le manipolazioni da parte del paziente o delle persone non autorizzate. Completo di 4 bottoni magnetici e 1 chiave magnetica. Realizzato in cotone 50% e poliestere 50%. Ferma caviglia cod. prodotto S cod. prodotto M cod. prodotto L cod. prodotto XL Sistema di contenimento rapido per le articolazioni della caviglia. I sistemi di fissaggio magnetico consentono un rapido posizionamento del dispositivo, evitando nel contempo le manipolazioni da parte del paziente o delle persone non autorizzate. Completo di 4 bottoni magnetici e 1 chiave magnetica. Realizzato in cotone 50% e poliestere 50%.

7 90 Cinture da letto cod. prodotto S cod. prodotto M cod. prodotto L cod. prodotto XL Cintura addominale con cinghie laterali incorporate. Provvista di 3 chiusure magnetiche complete e 2 chiavi magnetiche. Realizzato in cotone 50% e poliestere 50%. cod. prodotto S cod. prodotto M cod. prodotto L cod. prodotto XL Cintura (doppio movimento) dotata di sistema di fissaggio magnetico che consente un rapido posizionamento del dispositivo, evitando nel contempo le manipolazioni da parte del paziente o delle persone non autorizzate. Il sistema consente delle piccole variazioni di rotazione della postura verso sinistra o verso destra. Doppio movimento. Compresa di 3 bottoni magnetici e una chiave magnetica. Realizzato in cotone 50% e poliestere 50%. cod. prodotto Cintura addominale realizzata in robusto jeans imbottito in ovatta, risulta confortevole e delicato sui pazienti. La chiusura ad occhielli è abbinata al velcro, che limita i movimenti della cintura intorno alla chiave magnetica. La cintura permette il posizionamento laterale del paziente, mentre le cinghie, fissate a bordo letto, risultano comode per gli operatori. cod. prodotto Cintura di contenimento da letto (doppio movimento) realizzata in cotone 100% con occhielli in metallo e fibbia in ferro. La cintura è composta da un bustino rigido con pancerina interna anti-sfregamento, regolabile con occhielli e 2 tiranti di sicurezza, il tutto da fissare al letto con 2 cinghie regolabili. cod. prodotto Cintura di contenimento da letto (movimento fisso) semplice e regolabile realizzata in cotone 100% con occhielli in metallo, fibbia e passante regolabile in plastica. E necessario avvolgere il tirante attorno alla base del letto prima di chiudere la fibbia. cod. prodotto Cintura di contenimento da letto da cm 10 che fissa in maniera non rigida il paziente al letto (movimento fisso). E composta da un gallone occhiellato da fissare ai lati del letto e da una morbida panciera da assicurare alla vita del paziente. Realizzata in cotone 100%, imbottitura poliammide 66% poliuretano 34% e da occhieli in metallo.

8 91 Tuta lenzuolone cod. prodotto Il lenzuolone mantiene in sicurezza il paziente allettato, limitando possibili cadute dal letto e impedendo la manipolazione di un eventuale pannolone. Si consiglia sempre l utilizzo in letti con sponde. Il paziente sarà libero di girarsi su un fianco e di mettersi in posizione seduta. Il lenzuolone viene assicurato al letto tramite elastici da fissare sotto il materasso e una fibbia tridente. Dotato di cerniera lunga e robusta (dal collo ai piedi) rende molto comoda e veloce la vestizione del paziente. La zip ai piedi del materasso viene coperta da una tasca con velcro. Tessuto poliestere 100% indeformabile e di lunga durata. Accessori per contenzioni cod. prodotto Bottoni di sicurezza. Qualora al paziente sia stato impiantato un pacemaker è necessario mantenere una distanza minima di 15 cm tra la chiusura magnetica e lo stesso dispositivo, onde evitare interferenze che possano provocare aritmie. cod. prodotto Chiavi di sicurezza. Qualora al paziente sia stato impiantato un pacemaker è necessario mantenere una distanza minima di 15 cm tra la chiusura magnetica e lo stesso dispositivo, onde evitare interferenze che possano provocare aritmie. cod. prodotto Chiusura a calamita per serraggio e blocco di tutti i sistemi di contenzione. La chiusura a calamita si compone di una testina di chiusura e base di appoggio. Qualora al paziente sia stato impiantato un pacemaker è necessario mantenere una distanza minima di 15 cm tra la chiusura magnetica e lo stesso dispositivo, onde evitare interferenze che possano provocare aritmie. cod. prodotto Chiave magnetica per serraggio e blocco di tutti i sistemi di contenzione. Qualora al paziente sia stato impiantato un pacemaker è necessario mantenere una distanza minima di 15 cm tra la chiusura magnetica e lo stesso dispositivo, onde evitare interferenze che possano provocare aritmie. cod. prodotto Moschettone per contenzioni in materiale plastico

s.n.c Cinture e corpetti

s.n.c Cinture e corpetti s.n.c Cinture e corpetti 7 Cintura addominale co001 Storello Ausili S.N.C. Idee e soluzioni per la terza e quarta età s.n.c La Cintura Addominale è stata creata per garantire la sicurezza e la comodità

Dettagli

Fascia di fissaggio alla carrozzina: circonferenza cm

Fascia di fissaggio alla carrozzina: circonferenza cm CINTURA SERIE FIX DI CONTENZIONE ADDOMINALE C/BOTTONE MAGNETICO Sistema di contenzione addominale comprensivo di 2 bottoni magnetici e 1 chiave magnetica. Questo sistema serve a stabilizzare il paziente

Dettagli

SICUREZZA CARROZZINE & SEDUTE

SICUREZZA CARROZZINE & SEDUTE SICUREZZA CARROZZINE & SEDUTE Pagina 2 SUPPORTO PELVICO cod.612/pe Morbido supporto regolabile per evitare lo scivolamento pelvico. Da utilizzare con il cod. 612. - Cotone 100%, imbottitura poliammide

Dettagli

KOMFIX la soluzione per la sicurezza del paziente. La vasta gamma permette la giusta scelta

KOMFIX la soluzione per la sicurezza del paziente. La vasta gamma permette la giusta scelta KOMFIX la soluzione per la sicurezza del paziente La vasta gamma permette la giusta scelta 2015 Servizio clienti e informazioni Per garantire un servizio attivo ed efficace, Mediland mette a vostra disposizione

Dettagli

C. F. E. S. M E D I C A L. AUSILI MEDICI CatalogoGenerale

C. F. E. S. M E D I C A L. AUSILI MEDICI CatalogoGenerale C. F. E. S. M E D I AUSILI MEDICI CatalogoGenerale C A L .... --.,, LINEA PREVENTIVA DECUBITO in fibra cava siliconata LINEA PREVENTIVA DECUBITO in viscoelastico, visco-gel LINEA PREVENTIVA DECUBITO in

Dettagli

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale. Campo di papaveri d estate

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale.  Campo di papaveri d estate il giusto riposo LETTI E DEGENZA letti, degenza e abbigliamento speciale Campo di papaveri d estate 1 LETTO ORTOPEDICO MANUALE A DUE MANOVELLE STRUTTURA IN TUBO RETTANGOLARE IN ACCIAO VERNICIATO EPOSSIDICO

Dettagli

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica - SICUREZZA ANTICADUTA KAPRIOL IMBRAGO 2 ATTACCHI Imbragatura facile e veloce da indossare grazie alla diversa colorazione delle fettucce. Ideale per ogni tipo di lavoro che richiede sistemi anticaduta.

Dettagli

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort FLEX Appartengono a questa linea diversi modelli e taglie di cinture che hanno come caratteristica essenziale la flessibilità unita alla tenuta ed al comfort. Sapienti accostamenti di tessuti diversi hanno

Dettagli

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria)

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria) 04610 PARKA FOUR SEASONS 04610 PARKA FOUR SEASONS RISCHI MINIMI (colore 041 blu con bande rifrangenti) Giaccone antifreddo triplo uso completamente impermeabile con applicate bande rifrangenti. ESTERNO:

Dettagli

CINTURE LINEA TECNICA dati dimensionali. Buono d ordine CINTURE LINEA TECNICA

CINTURE LINEA TECNICA dati dimensionali. Buono d ordine CINTURE LINEA TECNICA Buono d ordine CINTURE Data TIMBRO RIVENDITORE Utente Indirizzo di spedizione (se diverso dal rivenditore) LINEA TECNICA Tariffe o413001- misura extra piccola o413002 - misura piccola o413003 - misura

Dettagli

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004 L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ 97 GIUBBOTTO ARANCIO/BLU AVB05204 ESTIVO Collo a camicia Chiusura anteriore con bottoni coperti Due tasche al petto applicate chiuse con pattina e bottone

Dettagli

SISTEMI DI CONTENZIONE MANUALE D' ISTRUZIONI. MA RP A del

SISTEMI DI CONTENZIONE MANUALE D' ISTRUZIONI. MA RP A del MA RP200-210-215-220-225-240 - 01 A del 06-2013 SISTEMI DI CONTENZIONE MANUALE D' ISTRUZIONI 2 ITALIANO INDICE 1. INTRODUZIONE... Pag.3 2. DESTINAZIONE D USO... Pag.3 3. DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CE...

Dettagli

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE daser Linea Benessere BUSTI E PANCERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

Linea sollevatori e imbragature

Linea sollevatori e imbragature 186 Indice Accessori batterie per sollevatori e verticalizzatori Accessori ruote per sollevatori e verticalizzatori Accessori telecomandi per sollevatori e verticalizzatori Imbragature universali per sollevatori

Dettagli

Antinfortunistica - Abbigliamento alta visibilità

Antinfortunistica - Abbigliamento alta visibilità Eskimo fluo orange (interno fisso) Cod. R341645 Cod. R341646 Cod. R341647 Eskimo impermeabile da lavoro in nylon spalmato, interamente in P.V.C. Cappuccio imbottito staccabile, 2 tasche laterali, 1 taschino,

Dettagli

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER T-shirt Top Cool bi-materiale 45 g/m 2 50% Poliestere Top Cool / 50% Poliestere. Tessuto leggero ad asciugatura rapida. Tessuto assorbente sul dorso per maggior comfort. Dettagli riflettenti. Maniche corte

Dettagli

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01 Giubbetto _Tasche laterali con soffietti chiuse con pattina e bottone _Taschino porta

Dettagli

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA II EDIZIONE ABAV68 GIACCA SOFTSHELL Giacca soft shell 3 strati, impermeabile e traspirante colore arancio/blu, cappuccio staccabile integrato nel collo, cerniere impermeabili,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO art. 1101G IMPERMEABILI IN NYLON art. 1101B art. 1101V art. 110B art. 110V R I C H I U D I L E I B COMPLETO IMPERMEABILE art. 1101 + codice colore tessuto: Nylon - PVC spessore: 0,18 mm colore: blu / giallo

Dettagli

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE.

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. Sportiva, qualità premio, resistente e innovativa questa è Experience per te. Sulla base della nostra notevole esperienza abbiamo creato questa nuova linea di

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA. LOTTO 1 OCCHIALI A MASCHERINA (importo a base d asta 2.500,00 + IVA)

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA. LOTTO 1 OCCHIALI A MASCHERINA (importo a base d asta 2.500,00 + IVA) REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA Gara informale per la fornitura di dispositivi di protezione

Dettagli

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI EXOFIT NEX IMBRACATURA PER ACCESSO SU FUNE E LAVORAZIONI SOSPESE Prestazioni Eccellenti PORTA LA SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX IMBRACATURA DI SOSPENSIONE VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI DI SOCCORSO,

Dettagli

nuovi supporti per spalla

nuovi supporti per spalla nuovi supporti per spalla * il comfort è ancora più bello e anche più igienico novità nei tutori per l mmobilizzazione Mantengono l arto nella posizione più corretta garantendo un efficace immobilizzazione

Dettagli

anca e coscia ancae coscia

anca e coscia ancae coscia miofi t33 supporto per coscia in tessuto AirX ART. PR3-H1133 XXL a metà 48/52 52/56 56/61 61/66 66/72 colori nero nero nero nero nero Contratture e distrazioni muscolari della coscia - Coadiuvante nella

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO 8 9 TUTA art. 50 DPI ª categoria peso tessuto: 40 gr/m² - XXXL - chiusura con cerniera - elastico in vita - tasche sul petto con pattina - tasche anteriori lato destro - tasche portapenne lato destro -

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del persone in condizioni di scarsa illuminazione.

Dettagli

daser Linea Ortopedia

daser Linea Ortopedia Linea Ortopedia O CATALOGO PRODOTTI DASER LINEA ORTOPEDIA CATALOGO GENERALE Linea Ortopedia Daser Collo Collare cervicale soffice anatomico lievi della colonna vertebrale. Sagoma anatomica di poliuretano

Dettagli

DA LAVORO E PROMOZIONALI

DA LAVORO E PROMOZIONALI INDUMENTI DA LAVORO E PROMOZIONALI INDUMENTI DA LAVORO E PROMOZIONALI / 101 TUTA NOTTINGHAM Cod. A43007 Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, inserto di colore giallo nelle maniche,

Dettagli

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività 20 Seduti Dory Seduta per l attività Adatto a bambini da 4 a 12 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 21 Dory è un seduta destinata ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni di età che

Dettagli

Titolo Tg Conf. Pezzo

Titolo Tg Conf. Pezzo Corporate fashion Felpa Hoody Materiale: 70% cotone, 30% poliestere. Peso: 320 g/m² Felpa con cappuccio con inserti a contrasto sulle maniche, posini e vita in maglina. 2 tasche laterali Occhielli in metallo

Dettagli

P-01-S IMBRACATURA DI SICUREZZA P-01 IMBRACATURA DI SICUREZZA. XXL 650 g. M - XL 630 g. Taglia Peso 0082 EN 361

P-01-S IMBRACATURA DI SICUREZZA P-01 IMBRACATURA DI SICUREZZA. XXL 650 g. M - XL 630 g. Taglia Peso 0082 EN 361 P-01 FIBBIA PLASTICA IMBRACATURA DI SICUREZZA FIBBIA PLASTICA CINGHIA SOTTOGLUTEALE 630 g 650 g Imbracatura con punto d ancoraggio dorsale Fibbie di regolazione sui cosciali Colore arancione con cucirini

Dettagli

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. POSIZIONATORI GEL

daser Linea Ospedaliera Daser S.r.l. POSIZIONATORI GEL daser Linea Ospedaliera POSIZIONATORI GEL Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

TRIVALENTE e IGNIFUGO

TRIVALENTE e IGNIFUGO italian lifestyle italian lifestyle ABBIGLIAMENTO TRIVALENTE e IGNIFUGO IL MASSIMO DELLA SICUREZZA QUANDO IL VOSTRO LAVORO È ALLA PROVA DEL FUOCO. Forniamo ai nostri clienti prodotti di sicurezza personale

Dettagli

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa 114 Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa visibilità. I capi di questa linea di prodotti sono certificati

Dettagli

DESCRIZIONE MISURA U.M. IMBALLO CODICE DESCRIPTION SIZE U.M. PACKAGE CODE. In gomma modellata si adatta a tutti i pazienti. Perforato facile accesso.

DESCRIZIONE MISURA U.M. IMBALLO CODICE DESCRIPTION SIZE U.M. PACKAGE CODE. In gomma modellata si adatta a tutti i pazienti. Perforato facile accesso. Collo / CervICale Collare CervICale a densità Compatta 4091 TAGLIA S cm 27,9-33,7 nr. 1 2501364501 TAGLIA M cm 34,3-38,7 nr. 1 2501364502 TAGLIA L cm 39,4-43,8 nr. 1 2501364503 TAGLIA XL cm 44,5-48,3 nr.

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Soft Touch Liners... 4-5 Seduta Soft Touch Booster... 5 Passeggino EIO... 6-7 Passeggino Jogger... 8-9 Sistema di seduta Height Right... 10-11

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ.

ALTA VISIBILITÀ. 91 ORANGE DPI ª categoria 1 EN 4 parka esterno: retinatura interna tasche esterne tasca porta cellulare coulisse in vita giubbetto interno staccabile: maniche staccabili nere tasche esterne art. 00G DPI

Dettagli

CINTURE WE TAKE CARE

CINTURE WE TAKE CARE WE TAKE CARE 2 CINTURE Ausili per il contenimento ed il controllo posturale Linea Flex...6 Linea Tecnica...12 Linea Comfort...18 Linea Mitico...22 Linea Standard...26 Elenco codici... 29 3 4 CINTURE Le

Dettagli

LA PRODUZIONE E LA CONFEZIONATURA, SONO RIGOROSAMENTE ESEGUITE DA DITTE ARTIGIANE ITALIANE. " LA QUALITA' PER NOI E' UN VANTO ED E' SEMPRE GARANTITA"

LA PRODUZIONE E LA CONFEZIONATURA, SONO RIGOROSAMENTE ESEGUITE DA DITTE ARTIGIANE ITALIANE.  LA QUALITA' PER NOI E' UN VANTO ED E' SEMPRE GARANTITA LA PRODUZIONE E LA CONFEZIONATURA, SONO RIGOROSAMENTE ESEGUITE DA DITTE ARTIGIANE ITALIANE. " LA QUALITA' PER NOI E' UN VANTO ED E' SEMPRE GARANTITA" Gli articoli di buffetteria posso essere realizzati

Dettagli

Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale

Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale Abbigliamento da lavoro estivo ed invernale giacche pettorine pantaloni tute giubbotti gilet camici 7 MASSAUA GIACCA STX031 BLU E BIANCO Collo aperto Due tasche inferiori e un taschino superiore applicati

Dettagli

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico Accordo quadro con unico operatore economico Capitolato tecnico ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E AD ALTA VISIBILITA (Importo a base di gara: 205.000,00 CIG: 716833050C) Pagina 1 di 9 Sommario 1. GIACCA A VENTO

Dettagli

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale giacche giubbotti pantaloni pettorine tute gilet bermuda P&P Loyal 81 P&P Loyal GIUBBOTTO AVX0504 ESTIVO con bande M Scotchlite 8910 colori: arancio, giallo

Dettagli

ACROFIX HFB. Per l arto superiore, innovazione superiore. Tutori per spalla ACROFIX TUTORE PER LUSSAZIONE DELL ARTICOLAZIONE ACROMION-CLAVEARE.

ACROFIX HFB. Per l arto superiore, innovazione superiore. Tutori per spalla ACROFIX TUTORE PER LUSSAZIONE DELL ARTICOLAZIONE ACROMION-CLAVEARE. ACROFIX HFB Tutori per spalla Per l arto superiore, innovazione superiore. ACROFIX TUTORE PER LUSSAZIONE DELL ARTICOLAZIONE ACROMION-CLAVEARE. HFB TUTORE PER FRATTURE OMERALI. ACROFIX. L ALLEATO EVOLUTO

Dettagli

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 GIACCA Cod. A2 peso 280 g/m 2. Chiusura con bottoni coperti, collo aperto, 2 tasche e 1 taschino applicati, cuciture due aghi con filo in poliestere cotone.

Dettagli

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ SOFTSHELL PILE FELPE GIUBBOTTI PARKA 91 9 ORANGE YELLOW art. 00 DPI ª categoria Oxford 1 EN 4 parka esterno: - retinatura interna - tasche esterne - coulisse in vita giubbetto interno staccabile: - tasche

Dettagli

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE

daser Linea Benessere Daser S.r.l. BUSTI E PANCERE daser Linea Benessere BUSTI E PANCERE Daser S.r.l. Società Unipersonale via Trentino, 4 - Fraz. Padernello - 31038 Paese (TV) Telefono: +39 0422 951339 - Telefax: +39 0422 453912 www.daser.it - daser@daser.it

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO LAVATO W A S H E D GIUBBETTO PETROL art. JT840V tessuto: 97% Cotone Canvas, 3% Elastam peso tessuto: 260 gr/m² colore: verde con contrasti gialli ricoperta da pattina - 2 tasche con cerniera sul petto

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

Rivestimento antiscivolo. Codice articolo Taglia A B C D ALLMBRET UXS XS per bimbi 19 cm 21 cm 14 cm 60 cm

Rivestimento antiscivolo. Codice articolo Taglia A B C D ALLMBRET UXS XS per bimbi 19 cm 21 cm 14 cm 60 cm Sistemi per il posizionamento Kinetic Balance Impermeabili e repellenti allo sporco Rivestimento antiscivolo Confort I sistemi di contenzione Kinetic Balance si contraddistinguono per il design innovativo

Dettagli

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità.

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità. Nell ambito di un programma di rieducazione del movimento, forza ed equilibrio questi ausili consentono il raggiungimento graduale della postura eretta in statica prona o supina quando il paziente non

Dettagli

VÊTEMENT POUR LE FROID

VÊTEMENT POUR LE FROID VÊTEMENT POUR LE FROID INDUMENTI INVERNALI PANTALONE NEBRASKA Cod. A88300 100% cotone twill, Chiusura alla patta con cerniera e bottone in cintura, elastico interno in vita regolabile, 2 tasche anteriori,

Dettagli

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa.

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 341 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 353-1 UNI EN 353-2 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico e della prevenzione PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DA LAVORO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 27.11.2007

Dettagli

Antifreddo Invernale e Antipioggia

Antifreddo Invernale e Antipioggia Antifreddo Invernale e Antipioggia giacche giubbotti parka tute P&P Loyal 6 6 P&P Loyal GIACCA GGXB814 LINEA INVERNALE GILET VELOCE 98 P/C 40/60 SLT 05 Norme di Riferimento: CE 1 Categoria UNI EN ISO 1688:01

Dettagli

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Passeggino chiudibile SCHEDE REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Le informazioni riportate su prodotto, colori, versioni e misure sono soggette a modifiche; Fumagalli Srl si riseva il

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

MISURAZIONE E REGOLAZIONE

MISURAZIONE E REGOLAZIONE INTELLECTUAL MISURAZIONE E REGOLAZIONE PER UN CORRETTO UTILIZZO DELLE PETTORINE IDC E K9 copyright Max. copyright Min. La cintura pettorale regolabile con apertura a strappo è stata sviluppata da Juliusk9

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del persone in condizioni di scarsa illuminazione.

Dettagli

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE Giubbino bicolore giallo/nero, chiuso anteriormente tramite cerniera divisibile in metallo, completo di due tasche anteriori a filetto

Dettagli

MEGA OUTLET CALZATURE DI SICUREZZA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO GUANTI DA LAVORO

MEGA OUTLET CALZATURE DI SICUREZZA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO GUANTI DA LAVORO 2012 ABBIGLIAMENTO DA LAVORO CALZATURE DI SICUREZZA GUANTI DA LAVORO 2 3 PETTORINA PERSEO art. E130 colore: blu - grigio - bretelle elasticizzate - tasca porta cellulare a soffietto con chiusura in velcro

Dettagli

ALTA VISIBILITà ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle

ALTA VISIBILITà ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle italian lifestyle italian lifestyle ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITà Protezione e sicurezza sempre in vista. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del personale

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO. italian lifestyle. italian lifestyle italian lifestyle italian lifestyle ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del personale

Dettagli

GIUBBETTO BICOLORE cod. A10130

GIUBBETTO BICOLORE cod. A10130 GIUBBETTO BI cod. A10130 base in tessuto inserti in tessuto gabardine di colore blu 65% poliestere, 35% cotone peso 245 g/m 2 chiusura anteriore con bottoni coperti e collo a camicia S-M-L-XL-XXL-XXXL

Dettagli

TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 CAMICE DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/10EX CE CAT. 1

TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 CAMICE DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/10EX CE CAT. 1 TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 9932352 Pezzi TG. 46 9932357 Pezzi TG. 56 9932353 Pezzi TG. 48 9932358 Pezzi TG. 58 9932354 Pezzi TG. 50 9932359 Pezzi TG. 60 9932355 Pezzi TG. 52 9932360

Dettagli

Taylor II MEDICALORTHO. Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat

Taylor II MEDICALORTHO. Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat Taylor II MEDICALORTHO Sostiene la colonna con efficacia e con tutti i vantaggi della tecnologia Sat Scopi applicativi L ortesi Taylor II racchiude in sé due principi funzionali che vanno a sommarsi a

Dettagli

Anticaduta - Cintura Art. *ANC1268L. Anticaduta - Cintura Art. *ANC1268M. Anticaduta - Imbracatura Art. *ANC0106

Anticaduta - Cintura Art. *ANC1268L. Anticaduta - Cintura Art. *ANC1268M. Anticaduta - Imbracatura Art. *ANC0106 Anticaduta - Cintura Art. *ANC1268L Descrizione prodotto: Cintura di Posizionamento mis. L Cintura di posizionamento sul lavoro. Per l utilizzo da solo o in abbinamento alle imbracature qualora previsto.

Dettagli

SEGGIOLINI DI SICUREZZA. Ottima protezione laterale in caso di urti. Cinture regolabili a 5 punti.

SEGGIOLINI DI SICUREZZA. Ottima protezione laterale in caso di urti. Cinture regolabili a 5 punti. Seggiolini di sicurezza SEGGIOLINI DI SICUREZZA CINTURE E SEGGIOLINI SISTEMA EUROPEO DI FISSAGGIO SICURO E VELOCE in 3 scatti! ISOFIX è il sistema di fissaggio per i sedili di sicurezza per bambini. Per

Dettagli

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e SOMMARIO Generalità Descrizione Tecnica Destinazione d uso Schede Tecniche Suggerimenti I sistemi per il trasferimento in auto Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento

Dettagli

Dory. La seggiolina per TUTTI!

Dory. La seggiolina per TUTTI! Dory La seggiolina per TUTTI! Io creo... disegno... imparo! DORY, seduta per bambini! Me lo ricordo, lo giuro! È qui, lo so perché... perché quando ti vedo, lo sento... e quando... quando ti vedo... mi

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica 1.6 Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

lavoro e sicurezza Grembiuli Gilet Sicurezza e Fratini 337 Strumenti Lavoro

lavoro e sicurezza Grembiuli Gilet Sicurezza e Fratini 337 Strumenti Lavoro lavoro e sicurezza Grembiuli 331-336 Gilet Sicurezza e Fratini 337 Strumenti Lavoro 338-341 80% POLIESTERE 20% COTONE 150 gr/mq S669-0 S669-1 NERO S669-42 BORDEAUX S669 GOURMET g o u r m e t Fettuccia

Dettagli

SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO

SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO PRIMO MODULO SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO RIFERIMENTO : ISTRUZIONE OPERATIVA AREU N. 20 (ultimo aggiornamento) A seconda della situazione (traumatica o no) utilizzare un sistema d immobilizzazione e

Dettagli

RELAZIONE TECNICA. Srl

RELAZIONE TECNICA. Srl Sede: Via P. Bembo, 144 35124 Padova - tel. 049.657733 tel. 049.2022588 fax. 049.651317 Filiale: Via Baracca, 6/C 40133 Bologna - tel. 346.2447376 Email: info@antoniana.com www.antoniana.com Srl RELAZIONE

Dettagli

NEWS Collection TOP ONE. Tel Fax

NEWS Collection TOP ONE. Tel Fax Collection TOP ONE TOP ONE - salopette Salopette TOP ONE 8035 - blu Modello: con elastico posteriore in vita, con bretelle elastiche regolabili in lunghezza, chiusura con cerniera davanti, con 2 aperture

Dettagli

Imbracature Linea FUMAGALLI

Imbracature Linea FUMAGALLI MOVIMENTAZIONE E TRASFERIMENTO Imbracature Linea FUMAGALLI Queste imbracature sono utilizzabili con tutti i modelli di sollevatori classici, pieghevoli e a soffitto. La gamma si compone di imbracature

Dettagli

TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 CAMICE DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/10EX CE CAT. 1

TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 CAMICE DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/10EX CE CAT. 1 TUTA DA LAVORO BLU COTONE 100% 136/EX CE CAT. 1 9932352 Pezzi TG. 46 9932357 Pezzi TG. 56 9932353 Pezzi TG. 48 9932358 Pezzi TG. 58 9932354 Pezzi TG. 50 9932359 Pezzi TG. 60 9932355 Pezzi TG. 52 9932360

Dettagli

DURO 15 DURO 6 DURO 1.5 DURO SOLO DURO HANDHELD

DURO 15 DURO 6 DURO 1.5 DURO SOLO DURO HANDHELD SERIE DURO DURO 5 DURO 6 DURO.5 DURO SOLO DURO HANDHELD Benvenuto in Osprey. Siamo fieri di creare gli zaini più funzionali, più resistenti e più innovativi per le tue avventure. Puoi fare riferimento

Dettagli

CARS. tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto)

CARS. tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto) CARS tute per il settore automobilistico (meccanici, carrozieri, elettrauto) TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, carré posteriore, collo

Dettagli

Shifu. hifu. Non importa la tua storia.. l importante è quello che tu scegli di essere ora. Linea Shifu Air, Earth, Ocean Stabilizzatore posturale

Shifu. hifu. Non importa la tua storia.. l importante è quello che tu scegli di essere ora. Linea Shifu Air, Earth, Ocean Stabilizzatore posturale Linea Shifu Air, Earth, Ocean Stabilizzatore posturale Shifu Non importa la tua storia.. l importante è quello che tu scegli di essere ora Tratto da Kung Fu Panda, film d animazione DreamWorks Animation

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE - PARKA

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE - PARKA Parka traspirante EN343 ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE - PARKA AB319 3 3 AB319 PARKA TRASPIRANTE foderato triplo uso. D.P.I. di II categoria. Conforme alla norma EN343. Colore blu. Taglie: M-L-XL-XXL. Giaccone

Dettagli

pole position montana senna st. moritz

pole position montana senna st. moritz gilet 80 abbigliamento autunno-inverno 08/09 abbigliamento autunno-inverno 08/09 81 pole position tessuto: 100% Poliestere Oxford spalmato Poliuretano colore: rosso-nero-bianco - chiusura centrale con

Dettagli

FOLDER ALTA VISIBILITÀ

FOLDER ALTA VISIBILITÀ FOLDER ALTA VISIBILITÀ GIUBBETTO BI cod. A10130 base in tessuto peso 240 g/m 2 inserti in tessuto gabardine di colore blu 65% poliestere, 35% cotone peso 245 g/m 2 chiusura anteriore con bottoni coperti

Dettagli

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids MEDIA KIT - Q3Q4 2016 Winter Kids K001SH0 Alois Padded Graphic Double Giacca uomo reversibile di lunghezza corta e vestibilità attillata. Lato in tinta unita in nylon taffeta con rivestimento di poliuretano

Dettagli

ACCESSORI PER IMBRACATURE FETTUCCIA EN 795 Fettuccia chiusa in poliestere, per creare un punto di ancoraggio su di qualunque struttura. cod. AM450 (FA

ACCESSORI PER IMBRACATURE FETTUCCIA EN 795 Fettuccia chiusa in poliestere, per creare un punto di ancoraggio su di qualunque struttura. cod. AM450 (FA IMBRACATURE CERTIFICATE EN361 IMBRACATURA HT 22 Imbracatura anticaduta con 2 punti di ancoraggio sternale e dorsale, cinghie in poliestere da 45 mm con colore differenziato tra spalle e cosciali, con 5

Dettagli

HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT

HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT TUTE MICROGARD 108 HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT TUTE IN POLIPROPILENE ART. 1703 Tuta intera. Chiusura con cerniera centrale Elastico ai polsi, in vita e caviglie. Con cappuccio Peso 40 grammi

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Serv izio tecnico e della prevenzione ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA Fornitura di indumenti da lavoro per

Dettagli

Carrozzelle e Letti degenza

Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle pieghevoli 371 Carrozzelle pieghevoli da transito 373 Carrozzina pieghevole per bambini 374 Carrozzelle polifunzionali 376 Carrozzelle per ospedali 378 Carrozzella

Dettagli

art codice colore

art codice colore art. 5770B art. 5770M 37 38 art. 5770N PADDOCK art. 5770 + codice colore tessuto: 100% Nylon Taslon spalmato PU peso interno in pile: 280 gr/m² colore: blu navy / marrone / nero taglie: XS - S - M - L

Dettagli

2 tasche anteriori oblique interne

2 tasche anteriori oblique interne GIUBBETTO BICOLORE PANTALONE BICOLORE COD. A1010 COD. A0010 BASE IN INSERTI IN GABARDINE DI COLORE BLU 65% POLIESTERE, 5% COTONE chiusura anteriore con bottoni coperti e collo a camicia chiusura alla patta

Dettagli

Winter Promotion. offerta prestagionale dedicata. valida fino al 31/08/2014

Winter Promotion. offerta prestagionale dedicata. valida fino al 31/08/2014 IL NOSTRO LAVORO É LA TUA SICUREZZA www.quadrawork.com Winter Promotion offerta prestagionale dedicata valida fino al 31/08/2014 : Promo Luglio 2014 Quadra è lieta di offrire a tutti una nuova e vantaggiosa

Dettagli

Guanto da equitazione Clara

Guanto da equitazione Clara Guanto da equitazione Clara appoggia piacevolmente sulla pelle assicurando una buona vestibilità alta elasticità e ottima presa per una calzata ottimale con fissaggio in velcro al polso lavabile a macchina

Dettagli

CATALOGO SPORTS AGON 2016

CATALOGO SPORTS AGON 2016 CATALOGO SPORTS AGON 2016 CATALOGO SPORTS AGON 2016 La linea Sport proposta da Agon nasce dalla considerazione che uno stile di vita attivo è uno stile di vita sano. Agon è orientata alla diffusione della

Dettagli

GIUGNO. Ottima protezione laterale in caso di urti. Cinture regolabili a 5 punti. Rivestimento protettivo resistente all usura, facilmente

GIUGNO. Ottima protezione laterale in caso di urti. Cinture regolabili a 5 punti. Rivestimento protettivo resistente all usura, facilmente Seggiolini di sicurezza CINTURE E SEGGIOLINI SEGGIOLINI DI SICUREZZA in 3 scatti! ISOFIX è il sistema di fissaggio per i sedili di sicurezza per bambini. Per fissare il seggiolino direttamente alla scocca

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Liners... 4-5 Sistemi di seduta Booster e EPP... 5 Passeggino pieghevole EIO... 6-7 Passeggino pieghevole a 3 ruote Jogger... 8-9 Seggiolone Height

Dettagli

abbigliamento professionale

abbigliamento professionale abbigliamento professionale SPANNER Q Randall Spanner Q Quaid nacque nel giugno del 1922 a Cardiff, dura città di mare e di marinai. Dal padre eredita la manualità ed una sana curiosità, dal nonno la passione

Dettagli

abbigliamento: antinfortunistica

abbigliamento: antinfortunistica CANVAS Cod. 08045 IS Giubbino 100% cotone canvas. Due taschini applicati chiusi con pattina con velcro, taschino sulla manica, soffietti elasticizzati sul giro manica, profilo chiaro sul carré. Chiusura

Dettagli