NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA GLI ITINERARI INVERNALI 2015/16: LA NORWEGIAN ESCAPE SARÀ DI BASE TUTTO L ANNO NEL PORTO DI MIAMI.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA GLI ITINERARI INVERNALI 2015/16: LA NORWEGIAN ESCAPE SARÀ DI BASE TUTTO L ANNO NEL PORTO DI MIAMI."

Transcript

1 10/14 NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA GLI ITINERARI INVERNALI 2015/16: LA NORWEGIAN ESCAPE SARÀ DI BASE TUTTO L ANNO NEL PORTO DI MIAMI. Il dispiegamento invernale include le crociere della Norwegian Epic da Barcellona, il ritorno in Sudamerica e l aggiunta di Port Canaveral come base portuale stagionale Marzo 2014 Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi che la nuovissima nave della compagnia, nonché la più grande, la Norwegian Escape, sarà di base per tutto l anno nel porto di Miami, la capitale mondiale delle crociere, da cui partirà un itinerario per i Caraibi orientali. Oltre alle già annunciate crociere in partenza tutto l anno da Barcellona a bordo della Norwegian Epic, lo schieramento invernale 2015/16 della compagnia comprende anche il ritorno in Sudamerica, una nave di classe Jewel più grande impegnata nella Riviera Messicana e l aggiunta di Port Canaveral, Florida, come base portuale stagionale. L arrivo a Miami della Norwegian Escape coincide con il posizionamento annuale della Norwegian Epic in Europa, una dimostrazione dell approccio equilibrato impiegato per sviluppare il nostro dispiegamento invernale 2015/16 che ci permette di offrire ai nostri ospiti un ampia gamma di interessanti destinazioni di alto livello, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. "Gran parte di questo dispiegamento è stato progettato in base al feedback dei nostri clienti e partner di viaggio e siamo sicuri che saranno felici delle modifiche e dei miglioramenti che abbiamo apportato." Norwegian Escape La Norwegian Escape, la nuovissima nave di Norwegian, la più grande della compagnia, con dimensioni approssimative di tonnellate di stazza lorda e capacità di ospitare persone, si unirà alla flotta nell ottobre del A partire dal 14 novembre 2015, la nave proporrà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali, con partenza dalla sua base portuale annuale di Miami e

2 direzione Tortola, Isole Vergini britanniche, St. Thomas, Isole Vergini americane, e Nassau, Bahamas. La nave offrirà tutti i meravigliosi e innovativi servizi della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway, oltre a una serie di nuovi spazi ed esperienze interattive che saranno svelate prossimamente. Il Porto di Miami non vede l ora di accogliere la Norwegian Escape nel 2015, la nave sarà un aggiunta favolosa alla nostra flotta, ha dichiarato il Direttore del Porto di Miami, Bill Johnson. Siamo felicissimi che il debutto di questa imponente imbarcazione avvenga proprio nel Porto di Miami, la capitale mondiale delle crociere, e che sia la terza nave di Norwegian Cruise Line a essere di base in questa città per tutto l anno. Europa Come annunciato in precedenza, la Norwegian Epic, che può ospitare fino a passeggeri, proporrà itinerari in Europa in partenza dalla base portuale di Barcellona, in Spagna. Dal 29 novembre 2015 al 7 aprile 2016, la Norwegian Epic sarà impegnata in crociere di 10 notti alle Isole Canarie e in Marocco e di 10, 11 oppure 12 notti nel Mediterraneo occidentale. Caraibi La nave di Miami, la Norwegian Getaway, continuerà a partire dal suo porto di base annuale con un nuovo itinerario di 7 notti nei Caraibi occidentali, in partenza ogni domenica dal 15 novembre Effettuerà scali nell isola privata di Norwegian, Great Stirrup Cay, alle Bahamas; a Ocho Rios, Giamaica; a George Town, Grand Cayman; e a Cozumel, Messico. Chi desidera partire per i Caraibi dalla Grande Mela potrà imbarcarsi sulla Norwegian Breakaway o sulla Norwegian Gem. La Norwegian Breakaway, la nave che porta in mare il meglio di New York, tornerà nei Caraibi meridionali in autunno e in inverno offrendo quattro itinerari di 12 notti, con partenze nelle seguenti date: 29 novembre 2015, 3, 17 e 31 gennaio Questo soleggiato itinerario effettuerà scali a San Juan, Porto Rico; St. Thomas, Isole Vergini americane; Tortola, Isole Vergini britanniche; Castries, St. Lucia; Bridgetown, Barbados; e Basseterre, St. Kitts. La Norwegian Gem proporrà crociere di 10 notti nei Caraibi orientali da New York, dal 10 ottobre 2015 all 11 aprile 2016, con scali a San Juan, Porto Rico; St. Thomas, Isole Vergini americane; Philipsburg, St. Maarten; e Tortola, Isole Vergini britanniche. Questo nuovo itinerario prevede una giornata intera a San Juan, Porto Rico, offrendo agli ospiti più tempo per visitare questa colorata isola o esplorare la celebre foresta pluviale di El Yunque. Partendo da Tampa, la Norwegian Star sarà impegnata in una crociera di 6 notti nei Caraibi occidentali il 19 ottobre 2015, seguita da una serie di crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali che proseguiranno fino al 10 aprile La Norwegian Star sarà la prima nave della flotta a visitare la

3 nuova destinazione della compagnia in Belize: Harvest Caye. Inoltre, la Norwegian Star farà scalo nei porti di Roatán, Bay Islands, Honduras; Costa Maya e Cozumel, Messico. I passeggeri che intendono partire da New Orleans possono scegliere uno degli itinerari di 7 notti nei Caraibi occidentali della Norwegian Dawn. Con partenza ogni domenica dal 15 novembre 2015 al 24 aprile 2016, la Norwegian Dawn visiterà i porti tropicali di Cozumel, Messico; Roatán, Bay Islands, Honduras; Costa Maya, Messico; e la nuova destinazione di Norwegian in Belize, Harvest Caye. La Norwegian Jade sarà riposizionata dall Europa a Houston, Texas, e sarà impegnata in itinerari di 7 notti nei Caraibi occidentali. Dal 14 novembre 2015 al 9 aprile 2016, gli ospiti avranno l opportunità di visitare Cozumel, Messico; Roatán, Bay Islands, Honduras; e la nuovissima destinazione di Norwegian, Harvest Caye, Belize. Anche la Norwegian Spirit tornerà ai Caraibi dall Europa, offrendo crociere alternate di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Port Canaveral, ogni sabato dal 21 novembre 2015 al 16 aprile L itinerario della Norwegian Spirit nei Caraibi orientali toccherà i porti di Nassau, Bahamas; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Tortola, Isole Vergini britanniche. La crociera della nave nei Caraibi occidentali includerà scali a Cozumel, Messico; George Town, Grand Cayman; Ocho Rios, Giamaica; e nell isola privata di Norwegian, Great Stirrup Cay, Bahamas. Sudamerica La Norwegian Sun tornerà in Sudamerica per la prima volta dal 2010, con crociere di 14 notti tra Valparaíso (Santiago), in Cile, e Buenos Aires, in Argentina, da novembre 2015 ad aprile La nave effettuerà scali a Puerto Montt, Puerto Chacabuco e Punta Arenas in Cile, Ushuaia in Argentina, Stanley alle Isole Falkland, Puerto Madryn in Argentina e Montevideo in Uruguay. Gli ospiti a bordo della Norwegian Sun potranno anche effettuare una crociera panoramica attraverso i fiordi cileni, lo Stretto di Magellano e Capo Horn. Canale di Panama I passeggeri che desiderano attraversare il Canale di Panama senza imbarcarsi in un porto diverso avranno l opportunità di scegliere una crociera andata e ritorno da Miami a bordo della Norwegian Pearl. L offerta alternata di crociere di 10 e 11 notti nel Canale di Panama, dal 9 novembre 2015 al 1 gennaio 2016 e dal 18 marzo all 8 aprile 2016, permetterà agli ospiti di visitare Oranjestad, Aruba; Cartagena, Colombia; Colón, Panama; e Puerto Limón, Costa Rica.

4 La Norwegian Pearl proporrà anche una crociera di 17 notti nel Canale di Panama, da San Francisco a Miami, con partenza il 1 ottobre Effettuerà scali a Los Angeles, California; Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Huatulco e Puerto Chiapas, Messico; Puerto Quetzal, Guatemala; Puntarenas, Costa Rica; e Cartagena, Colombia. La Norwegian Jewel offrirà crociere di 15 notti nel Canale di Panama, da Los Angeles a Miami, in partenza il 3 e il 31 gennaio 2016, e due crociere di 13 notti nel Canale di Panama, da Miami a Los Angeles, il 18 gennaio e il 16 febbraio Gli scali dell itinerario di 15 notti saranno i seguenti: Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Huatulco e Puerto Chiapas, in Messico; Puntarenas, in Costa Rica; con transito diurno nel Canale di Panama, a Cartagena, Colombia e Ocho Rios, Giamaica. Gli ospiti che sceglieranno l itinerario di 13 notti potranno visitare Cartagena, Colombia; Puntarenas, Costa Rica; con transito diurno nel Canale di Panama, a Huatulco, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas, in Messico. Riviera Messicana Per la prima volta, Norwegian avrà una nave di classe Jewel di base a Los Angeles nella stagione invernale. La Norwegian Jewel sarà impegnata in 22 itinerari di 7 notti nella Riviera Messicana, dal 4 ottobre 2015 al 24 aprile 2016, con scali nei porti di Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta, in Messico. Anche la Norwegian Sun offrirà tre crociere di 11 notti nella Riviera Messicana, in partenza a ottobre 2015 da San Diego, in California. La nave effettuerà scali a Manzanillo, Puerto Vallarta, Mazatlan, Pichilingue (La Paz) in Messico, con una sosta notturna a Cabo San Lucas ed Ensenada, sempre in Messico. Bahamas e Florida La Norwegian Breakaway proporrà itinerari di 7 notti alle Bahamas e in Florida in partenza da New York, dal 25 ottobre al 22 novembre 2015, dal 13 al 27 dicembre 2015 e dal 14 febbraio al 17 aprile La nave effettuerà scali a Port Canaveral (Orlando), nell isola privata di Norwegian, Great Stirrup Cay, e a Nassau, Bahamas. Crociere di riposizionamento Norwegian Cruise Line offrirà anche una serie di crociere di riposizionamento nell autunno-inverno 2015/2016.

5 La Norwegian Escape sarà impegnata in una crociera transatlantica di 10 notti da Southampton (Londra) a Miami, Florida, in partenza il 29 ottobre 2015, che offrirà ai passeggeri l opportunità di esplorare e scoprire in 10 notti tutta l interessante offerta di ristorazione e intrattenimento a bordo della bellissima nuova nave della compagnia. La Norwegian Spirit proporrà una crociera transatlantica di 16 notti, da Barcellona a Port Canaveral (Orlando), il 5 novembre La nave farà scalo a Funchal, Madeira; St. John s, Antigua; Basseterre, St. Kitts; Philipsburg, St. Maarten; e St. Thomas, Isole Vergini americane. La Norwegian Star sarà invece impegnata in una crociera transatlantica di 13 notti da Dover (Londra), Inghilterra, a Tampa, Florida, il 6 ottobre 2015, con tappe a Ponta Delgada, Azzorre, e Miami, Florida. L itinerario transatlantico di 16 notti della Norwegian Jade da Barcellona, Spagna, a Houston partirà il 29 ottobre 2015 e farà scalo a Funchal, Madeira; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Miami, Florida. La Norwegian Dawn sarà impegnata in un avventura caraibica di 14 notti da Boston, Massachusetts, a New Orleans, con partenza il 30 ottobre Effettuerà scali a San Juan, Porto Rico; Kralendijk, Bonaire; Willemstad, Curacao; Oranjestad, Aruba; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman; e Cozumel, Messico. Un opzione di riposizionamento più breve è offerta invece dalla Norwegian Jewel, che proporrà una crociera di 5 notti nella Costa Pacifica da Vancouver, British Columbia a Los Angeles, California, il 29 settembre 2015, con scali ad Astoria, Oregon e San Francisco, California. La Norwegian Pearl offrirà una crociera nella Costa Pacifica, un itinerario di 3 notti da Vancouver, British Columbia, a San Francisco, California il 28 settembre 2015, con scalo ad Astoria, Oregon. Apertura vendite Gli itinerari della Norwegian Escape saranno in vendita a partire dal 19 marzo 2014 per i gruppi, mentre i clienti individuali potranno acquistarli a partire dal 26 marzo Le altre crociere invernali saranno prenotabili a partire dall 8 aprile Per prenotare uno di questi fantastici itinerari, è necessario contattare un agente di viaggio, chiamare il numero o visitare il sito Norwegian Cruise Line

6 Da 47 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 13 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Nell'agosto del 2013, la compagnia è stata eletta "Compagnia di Crociere Leader in Europa" ai World Travel Awards per il sesto anno consecutivo e a settembre 2013 la compagnia ha ricevuto il premio di Compagnia di crociere leader nei Caraibi oltre al premio come Compagnia di crociere leader di grandi navi per cui è stata nominata per la seconda volta nel novembre del La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata Migliore Nave da Crociera Globale dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e Migliore Nave per Giornate di Mare da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. Norwegian Cruise Line è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams & Dinner, primo show da tendone a bordo di una nave da crociera. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata a gennaio La compagnia è in attesa di altre due grandi navi: Norwegian Escape con consegna prevista nell'autunno del 2015 e Norwegian Bliss con consegna nella primavera del Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda in estate e alle Bahamas e Florida come anche ai Caraibi meridionali in inverno. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes. Il programma d intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l anno, quello di Miami, è impegnata in itinerari nei Caraibi orientali dall 8 febbraio Immagini ad alta risoluzione possono essere scaricate dal link Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure: NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch Kreuzberger Ring 68, Wiesbaden, Germany Tel: Numero verde fax: prenotazione@ncl.com Sito internet: Norwegian Cruise Line su facebook e twitter: seguici su o e non ti perderai nessuna novità. Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

7 Andrea Donna PR Account Manager Serena Novero PR Account Executive Tel.: Tel.: Fax: Fax:

NORWEGIAN CRUISE LINE RENDE NOTI I RISULTATI FINANZIARI PER IL PRIMO TRIMESTRE 2014

NORWEGIAN CRUISE LINE RENDE NOTI I RISULTATI FINANZIARI PER IL PRIMO TRIMESTRE 2014 18/14 NORWEGIAN CRUISE LINE RENDE NOTI I RISULTATI FINANZIARI PER IL PRIMO TRIMESTRE 2014 Annunciato un piano di acquisto azioni proprie di 500 milioni di dollari Aumento dei ricavi del 26% spinto dalla

Dettagli

NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA LE NUOVE CROCIERE PER 2018 E 2019

NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA LE NUOVE CROCIERE PER 2018 E 2019 52/16 NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA LE NUOVE CROCIERE PER 2018 E 2019 Tra gli hightlights: cinque navi in navigazione nelle acque europee, come la Norwegian Breakaway nel Mar Baltico in partenza da Copenaghen

Dettagli

LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI

LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI LE GRANDI CROCIERE : CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI ALI DETTAGLIO SCONTI DEDICATI : MSC CROCIERE FINO AL 35% NORWEGIAN CRUISE LINE 8 % ROYAL CARIBBEAN 8 % COSTA CROCIERE 10 % 4U TRAVEL SRL - www.4utravel.it

Dettagli

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. APRILE - OTTOBRE 2008

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE.  APRILE - OTTOBRE 2008 AMERICA APRILE - OTTOBRE 2008 TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE www.viaggidea.it 102 INFORMAZIONI UTILI Documenti: per tutte le è obbligatorio compilare prima della partenza un modulo per l'imbarco direttamente

Dettagli

Caraibi, Bermuda e Bahamas

Caraibi, Bermuda e Bahamas , Bermuda e Bahamas Giungla, spiagge private e acqua cristallina: Raggiungi un angolo di paradiso 77 Un mare da sogno che diventa realtà gli itinerari caraibi, bermuda e bahamas Charlotte Amalie, St. Thomas

Dettagli

Caraibi, Bermuda e Bahamas

Caraibi, Bermuda e Bahamas , Bermuda e Bahamas Giungla, spiagge private e acqua cristallina: Raggiungi un angolo di paradiso 75 gli itinerari caraibi, bermuda e bahamas I visti con noi Nessuno conosce i meglio di noi. E quando si

Dettagli

IL PARADISO DI PERLA IN PERLA. a bordo di. MSC MUSICA 8 giorni - 7 notti PARTENZE SETTIMANALI DAL 1 DICEMBRE 2013 AL 16 MARZO 2014 LA ROMANA

IL PARADISO DI PERLA IN PERLA. a bordo di. MSC MUSICA 8 giorni - 7 notti PARTENZE SETTIMANALI DAL 1 DICEMBRE 2013 AL 16 MARZO 2014 LA ROMANA Scelte FLY & CRUISE IL PARADISO DI PERLA IN PERLA MSC MUSICA PARTENZE SETTIMANALI DAL 1 DICEMBRE 2013 AL 16 MARZO 2014 1 Dom LA ROMANA, Repubblica Dominicana - 16:00 2 Lun St John s, Antigua e Barbuda

Dettagli

LA NORWEGIAN ESCAPE DISPORRÀ DELLE FAMOSE INNOVAZIONI 678 OCEAN PLACE E THE WATERFRONT

LA NORWEGIAN ESCAPE DISPORRÀ DELLE FAMOSE INNOVAZIONI 678 OCEAN PLACE E THE WATERFRONT 36/14 LA NORWEGIAN ESCAPE DISPORRÀ DELLE FAMOSE INNOVAZIONI 678 OCEAN PLACE E THE WATERFRONT Un ristorante privato per i gruppi e il più grande casinò della flotta sono solo alcune delle novità che la

Dettagli

Crociera Stati Uniti, Sint Maarten, Portorico, Bahamas, Giamaica, Isole Cayman, Messico

Crociera Stati Uniti, Sint Maarten, Portorico, Bahamas, Giamaica, Isole Cayman, Messico Crociera Stati Uniti, Sint Maarten, Portorico, Bahamas, Giamaica, Isole Cayman, Messico Compagnia: MSC Crociere Partenza: 27/05/2017 Nave: MSC Divina Descrizione: 15 giorni da Miami (U.S.A.) Categoria:

Dettagli

Crociere d inverno. Francesco Paradisi. «L ultima novità per il. Inclusive, un prodotto che rivoluziona il concetto

Crociere d inverno. Francesco Paradisi. «L ultima novità per il. Inclusive, un prodotto che rivoluziona il concetto 12 8-10 novembre 2017 Quotidiano www.travelquotidiano.com PECIALE Crociere d inverno a cura della redazione di Milano Nuovi trend Come cambia il mercato Le crociere invernali hanno registrato una profonda

Dettagli

su spiagge paradisiache?

su spiagge paradisiache? Lasciarsi accarezzare dal mare su spiagge paradisiache? Spiagge di sabbia bianca, mare azzurro e cristallino e limpidi cieli blu. Esplora le meraviglie dei Caraibi, Bermuda e Bahamas. CARAIBI BERMUDA E

Dettagli

In collaborazione con

In collaborazione con In collaborazione con La nostra compagnia Gruppo crocieristico leader a livello globale che da sempre ridefinisce gli standard del settore e detiene il primato delle navi più grandi del mondo. 1968-22

Dettagli

Oceania Cruises, con Europe and The Americas Collection, propone i nuovi viaggi del 2018

Oceania Cruises, con Europe and The Americas Collection, propone i nuovi viaggi del 2018 Oceania Cruises, con Europe and The Americas Collection, propone i nuovi viaggi del 2018 Impressionidiviaggio.com Oceania Cruises ha presentato di recente la nuova Europe & The Americas Collection 2018,

Dettagli

novembre aprile AMERICA & CARAIBI STATI UNITI PICCOLE ANTILLE CROCIERE

novembre aprile AMERICA & CARAIBI STATI UNITI PICCOLE ANTILLE CROCIERE novembre 2006 - aprile 2007 www.viaggidea.it AMERICA & CARAIBI STATI UNITI PICCOLE ANTILLE CROCIERE 52 informazioni utili DOCUMENTI: su tutte le è obbligatorio compilare prima della partenza un modulo

Dettagli

Programmi di viaggio dall Italia

Programmi di viaggio dall Italia Programmi di viaggio dall Italia Per soddisfare sempre di più i nostri ospiti italiani con proposte appositamente studiate, abbiamo selezionato i migliori itinerari di crociera e realizzato programmi comprensivi

Dettagli

WINTER GRADITI...Viaggi individuali combinati Stati Uniti Hawaii Messico Caraibi Australia Fiji Polinesia

WINTER GRADITI...Viaggi individuali combinati Stati Uniti Hawaii Messico Caraibi Australia Fiji Polinesia DISCOVER EAST 1 New York 3 notti Hotel Edison 10 giorni 8 notti dal 01/03 al 31/03/07....1.440 dal 20/12 al 30/12.......1.700 dal 09/01 al 28/02.......1.420 come GO ----- WEST San Francisco 3 notti Hotel

Dettagli

PROMOZIONI ESTATE 2014

PROMOZIONI ESTATE 2014 PROMOZIONI ESTATE 2014 INCLUSE DUE ESCURSIONI: Monastero di S. Giovanni e la casa della Vergine Giornata intera a Medjugorje sulle orme di san paolo a bordo di MSC armonia 10 giorni - 9 notti 2 aprile

Dettagli

Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine

Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine Navi a cinque stelle Eccellenza del Servizio Raffinatezza della cucina Ampia gamma di intrattenimenti Spa e centri benessere all

Dettagli

DESTINAZIONE PRIVATA, LABADEE OGNI GIORNO UN NUOVO PARADISO.

DESTINAZIONE PRIVATA, LABADEE OGNI GIORNO UN NUOVO PARADISO. DESTINAZIONE PRIVATA, LABADEE OGNI GIORNO UN NUOVO PARADISO. 55 CARAIBI, BAHAMAS, BERMUDA, CANALE DI PANAMA, HAWAII E TRANSATLANTICHE DA NON PERDERE 4 NOTTI - CARAIBI OCCIDENTALI Liberty of the Seas e

Dettagli

(ASSE MESSICANO) dal 01/04 al 26.06 e dal 14/09 al 31/10. Euro 1.780

(ASSE MESSICANO) dal 01/04 al 26.06 e dal 14/09 al 31/10. Euro 1.780 22.31.qxd 26/03/2007 23.03 Pagina 26 AMERICAN GRADITI...VIAGGI INDIVIDUALI COMBINATI intera giornata visita della città e Museo Antropologico, pranzo incluso passaggio aereo per San Cristobal de Las Casas

Dettagli

PARTENZE PRIVILEGIO Mar Rosso Partenza Nave Itinerario Notti. Egitto, Israele e Giordania Coralli e antichi tesori

PARTENZE PRIVILEGIO Mar Rosso Partenza Nave Itinerario Notti. Egitto, Israele e Giordania Coralli e antichi tesori SPECIALE COSTACLUB PARTENZE PRIVILEGIO 2012-2013 Mar Rosso dicembre 2012 1 dicembre 2012 1 gennaio 2013 febbraio 2013 Costa Voyager Egitto, Israele e Giordania Coralli e antichi tesori Dubai ed Emirati

Dettagli

MSC Crociere regina dei Caraibi, anche con MSC Seaside già prenotabile

MSC Crociere regina dei Caraibi, anche con MSC Seaside già prenotabile MSC Crociere regina dei Caraibi, anche con MSC Seaside già prenotabile Impressionidiviaggio.com MSC Crociere, la Compagnia crocieristica numero uno in Europa, Sudamerica e Sudafrica e la più grande al

Dettagli

Mediterraneo Sole, incanto e divertimento

Mediterraneo Sole, incanto e divertimento Sole, incanto e divertimento Italia, Francia, Spagna, Isole Bealeari con Costa Diadema, 8 giorni - 7 notti Imbarco a Cagliari, Civitavecchia e Savona giugno luglio settembre 7, 8, 9, 28, 29, 30 19, 20,

Dettagli

SILVERSEA TARIFFE CROCIERE 2011

SILVERSEA TARIFFE CROCIERE 2011 AFRICA, PENISOLA ARABA E OCEANO INDIANO 12 mar 18 S Wind 2107 Città del Capo- Las Palmas 4.247 5.462 promo 55% - RB 700 18 apr 15 S Spirit 5109 Dubai- Atene 5.188 5.868 promo 60% - RB 1050 11 nov 16 S

Dettagli

IL MONDO DI VACANZE. ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE

IL MONDO DI VACANZE.  ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE IL MONDO DI VACANZE ESTATE 2017 PRENOTA PRIMA PREZZO FINITO TASSE AEREE INCLUSE www.iviaggidellairone.com DAL 15 LUGLIO AL 25 AGOSTO 2017 PARTENZE DA TORINO, MILANO, VENEZIA, ROMA, NAPOLI, BARI, CATANIA,

Dettagli

Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI»

Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI» Scelte SPECIALE SCOPRICI «VOLA E VAI» Dal Cuore Mediterraneo alla Passione Caraibica MSC MUSICA 20 giorni - 19 notti PartenzA da VENEZIA L'11 novembre 2013 Europa MARSIGLIA VENEZIA (Provenza) BARCELLONA

Dettagli

estate Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con

estate Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse estate 2016 SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con 9 notti /11 giorni volo e tasse aeree incluse DAL 4 AGOSTO

Dettagli

anteprima nozze 2007

anteprima nozze 2007 anteprima nozze 2007 newyork&sun In collaborazione con schedatecnica 12 giorni / 10 notti - Partenze giornaliere 3 notti a New York al Jolly Madison hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione

Dettagli

In collaborazione con

In collaborazione con 20015 Parabiago (MI) - Via Santa Maria, 30 - Tel 0331.492.100 - Fax 0331.551.389 Televideo Rai pag. 686 - Internate: www.vacanza.net - E-mail: vacanza@vacanza.net C.F. / P. IVA 12203780150 - C.C.I.A.A.

Dettagli

Tutti i prezzi sono iva esclusa

Tutti i prezzi sono iva esclusa Tutti i prezzi sono iva esclusa Prefisso Costo minuto Destinazione 001 0.032600 USA 001204 0.032600 Canada 001212 0.024300 USA New York City 001226 0.032600 Canada 001242 0.120000 Bahamas 001242357 0.058700

Dettagli

Bahamas. Giugno. Non c è

Bahamas. Giugno. Non c è New York Miami Orlando- Bahamas 13-28 Giugno Non c è c nulla di più fantastico della Grande Nela- New York, il meglio del meglio. Nessuna altra città è altrettanto arrogante da definirsi Capitale del Nondo

Dettagli

speciale mauritius viaggi di nozze

speciale mauritius viaggi di nozze LA PIROGUE AMBRE speciale mauritius viaggi di nozze Partenze dal 04/04 al 17/07 con voli Programma 10 giorni/7 Notti AMBRE Camera standard Garden view Trattamento All Inclusive SUGAR BEACH Camera standard

Dettagli

Definizione del prodotto crociera

Definizione del prodotto crociera CORSO DI «ECONOMIA DELL AZIENDA TURISTICA» LEZIONE 15 17.05.2017 Corso di LM in Progettazione e Management dei sistemi turistici e culturali Dott. Francesco Badia francesco.badia@uniba.it 2 Definizione

Dettagli

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn CAMPO DE HIELO SUD Ghiacciaio Perito Moreno AMERICA DEL SUD El Calafate Santiago Buenos Aires Esperienza PARCO NAZIONALE TORRES DEL PAINE Puerto Natales ARGENTINA CILE Isola Magdalena O C E A N O A T L

Dettagli

HONDURAS GUATEMALA RUTA MAYA E TESORI NEI CARAIBI 10 GIORNI TRA MAYA E MARE CARAIBICO VuelaTour

HONDURAS GUATEMALA RUTA MAYA E TESORI NEI CARAIBI 10 GIORNI TRA MAYA E MARE CARAIBICO VuelaTour HONDURAS GUATEMALA { RUTA MAYA E TESORI NEI CARAIBI 10 GIORNI TRA MAYA E MARE CARAIBICO VuelaTour BENVENUTI IN HONDURAS L'Honduras è ancora oggi uno dei paesi meno sviluppati e industrializzati dell'america

Dettagli

St. Martin. Anguilla HOTEL

St. Martin. Anguilla HOTEL 38 Caraibi St. Martin Isola dalla doppia identità, francese e olandese, con spiagge incantevoli. La Samanna naar.com/go/8388 Fascino francese e ospitalità caraibica in questo blasonato resort Orient Express,

Dettagli

LE IMPERDIBILI INVERNO 2018

LE IMPERDIBILI INVERNO 2018 VIETNAM - PHU QUOC SeaClub Novotel Phu Quoc 5* a persona 1.560 ROSSOTIME Prezzo fino a 9 gennaio 2.663-34% 1.745 20 febbraio 2.663-33% 1.795 13 marzo 2.263-26% 1.675 17 aprile 2.263-31% 1.560 VALIDO DA

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

Oggetto: Premi del lavoro diretto ed indiretto acquisiti dalle imprese italiane all estero e dalle società estere controllate - Anno 2005.

Oggetto: Premi del lavoro diretto ed indiretto acquisiti dalle imprese italiane all estero e dalle società estere controllate - Anno 2005. SERVIZIO STATISTICA Roma 4 gennaio 2007 Prot. n. All.ti n. 12-07-000001 4 Alle Imprese di assicurazione e riassicurazione con sede legale nel territorio della Repubblica LORO SEDI Alle Rappresentanze generali

Dettagli

rotte transatlantiche

rotte transatlantiche rotte transatlantiche Ascolta il mare fino alla scoperta di nuovi orizzonti 103 gli itinerari rotte transatlantiche una traversata da togliere il fiato Esperienze indimenticabili Viaggia a bordo di Royal

Dettagli

Acqua... fonte di vita che scorre e disseta... trasparente, fresca, pura essenza di respiro... Regina degli oceani... Fuoco...

Acqua... fonte di vita che scorre e disseta... trasparente, fresca, pura essenza di respiro... Regina degli oceani... Fuoco... Acqua... fonte di vita che scorre e disseta... trasparente, fresca, pura essenza di respiro... Regina degli oceani... Terra.. dei frutti, della natura, delle mani dell uomo...ricca sorgente senza fine,

Dettagli

novità Vola e Vai Prendi il volo, naviga al caldo. Inverno 2013-14 Isole Canarie

novità Vola e Vai Prendi il volo, naviga al caldo. Inverno 2013-14 Isole Canarie novità Vola e Vai Prendi il volo, naviga al caldo. Inverno 2013-14 Caraibi e antille Emirati Arabi Uniti Isole Canarie 1 Caraibi Tuffati in un paradiso tropicale, ogni sabato c è un volo per i Caraibi

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

Awaits CROCIERE assistenza ITALIANA A BORDO EDIZIONE AGGIORNATA AL 29/3/2017

Awaits CROCIERE assistenza ITALIANA A BORDO EDIZIONE AGGIORNATA AL 29/3/2017 EDIZIONE AGGIORNATA AL 29/3/2017 Awaits assistenza ITALIANA A BORDO CARNIVAL VISTA da Miami CARNIVAL CONQUEST da Fort Lauderdale CARNIVAL FASCINATION da San Juan CROCIERE 2017-18 Your OfFUN Kind INIZIA

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 1616-43-2017 Data/Ora Ricezione 18 Aprile 2017 07:44:38 MTA Societa' : FINCANTIERI Identificativo Informazione Regolamentata : 88105 Nome utilizzatore : FINCANTIERIN01 - Pasanisi

Dettagli

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE. DECRETO 17 gennaio 2017

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE. DECRETO 17 gennaio 2017 MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE DECRETO 17 gennaio 2017 Modifica degli allegati C e D al decreto 28 dicembre 2015, recante l'attuazione della legge 18 giugno 2015, n. 95 e della direttiva 2014/107/UE

Dettagli

SOMMARIO. 1. MSC Crociere al TTG Incontri MSC Divina: arriva la Dea del mare. 3. MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi

SOMMARIO. 1. MSC Crociere al TTG Incontri MSC Divina: arriva la Dea del mare. 3. MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi SOMMARIO 1. MSC Crociere al TTG Incontri 2011 2. MSC Divina: arriva la Dea del mare 3. MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi 4. Alla scoperta del Mediterraneo d inverno 5. MSC Crociere verso il Sud

Dettagli

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018 COSTA PACIFICA Caraibi 3 / 11 Marzo 2018 Dove e quando Partenza: 3 Marzo 2018; La durata del viaggio è di 9 giorni e 7 notti. Partenza / arrivo dall aeroporto di MILANO MALPENSA. Itinerario della Crociera

Dettagli

Foglio1 LISTINO PREZZI IN VIGORE DAL 01/04/2015

Foglio1 LISTINO PREZZI IN VIGORE DAL 01/04/2015 LISTINO PREZZI IN VIGORE DAL 01/04/2015 Costo al minuto di conversazione, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta tariffazione al secondo senza scatto alla risposta prefisso importo Nazione

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

rotte transatlantiche

rotte transatlantiche rotte transatlantiche Ascolta il mare fino alla scoperta di nuovi orizzonti una traversata da togliere il fiato Esperienze indimenticabili Viaggia a bordo di Royal Caribbean, naviga lungo le rotte Transatlantiche

Dettagli

Passeggiate in mistiche città. dipinte d oro? Da Bangkok al Brasile, scopri i segreti della vera felicità in Asia, Americhe e Pacifico.

Passeggiate in mistiche città. dipinte d oro? Da Bangkok al Brasile, scopri i segreti della vera felicità in Asia, Americhe e Pacifico. Passeggiate in mistiche città dipinte d oro? Da Bangkok al Brasile, scopri i segreti della vera felicità in Asia, Americhe e Pacifico. AMERICHE, ASIA E SUD PACIFICO IMMAGINE: LA CITTÀ PROIBITA, PECHINO

Dettagli

Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti

Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti Nave COSTA LUMINOSA 02 / 09 / 2016 29 Giorni SAVONA (PORTO DI PARTENZA), Marsiglia, Malaga, St. Cruz de Tenerife, St. Lucia, Grenada, Aruba, Cartagena, Puerto

Dettagli

La prima Expo enogastronomica itinerante. Ambasciatori dell italian food nel mondo

La prima Expo enogastronomica itinerante. Ambasciatori dell italian food nel mondo La prima Expo enogastronomica itinerante Ambasciatori dell italian food nel mondo Il progetto Saileataly, mediante il giro del mondo in barca a vela, ha come obiettivo quello di presentare i migliori

Dettagli

Costa Diadema SELEZIONE PARTENZE

Costa Diadema SELEZIONE PARTENZE Mediterraneo Orientale 7 notti Mediterraneo Occidentale 7 notti Costa Luminosa Costa Diadema 9 e 10 settembre VCE e TRS Grecia e Croazia 7, 8 e 21 ottobre 9 e 10 dicembre VCE e TRS VCE e BRI 449 Grecia

Dettagli

Servizio Rapporti Internazionali e Studi Sezione Studi e Statistica

Servizio Rapporti Internazionali e Studi Sezione Studi e Statistica Servizio Rapporti Internazionali e Studi Sezione Studi e Statistica Statistiche relative ai premi del lavoro diretto ed indiretto acquisiti dalle imprese italiane all estero e dalle società estere controllate

Dettagli

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN MEDITERRANEO ORIENTALE DAL 11 AL 21 AGOSTO 2017 PAG 2 DAL 13 AL 20 AGOSTO 2017 PAG 3 MEDITERRARNEO OCCIDENTALE DAL 03 AL 10 SETTEMBRE 2017 PAG 4 INDICE MSC CROCIERE MSC

Dettagli

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square Il sogno americano in un viaggio da sogno Gli Stati Uniti sono un paese dai mille volti, offrono paesaggi e scorci che non finiscono mai di stupire. New York, Washington, Niagara, il primo classico contatto

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma. trattamento di solo pernottamento

NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma. trattamento di solo pernottamento NEW YORK, LOS ANGELES & POLINESIA 19 GIORNI / 16 NOTTI Partenze con voli di linea da Milano/Roma 03 NOTTI new YORk - Hotel New York Westin Grand Central 4* 02 NOTTI los angeles - Hotel Omni Los Angeles

Dettagli

Resto del Mondo. Molto più sorprendente di quanto vi foste immaginati? Splendido.

Resto del Mondo. Molto più sorprendente di quanto vi foste immaginati? Splendido. Resto del Mondo. Terre lontane, che evocano il fascino dell Oriente, la bellezza incontaminata del continente Australiano. Dall Esercito di Terracotta, ad Ayers Rock, dall ornitorinco alle iguane delle

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 01 Luglio 2009

NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 01 Luglio 2009 NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 1 Luglio 29 Dagli ultimi Comunicati emessi dal Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali dello Stato no e dall Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)

Dettagli

LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa

LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa ZIGGURATAgenzia Viaggi, Associazione Chicchi di Riso Onlus, GDN Event in collaborazione con COSTA CROCIERE organizzano LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa DATA Sabato 04 Novembre

Dettagli

CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti

CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2010-11, organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altri ospiti, per singoli, amici,

Dettagli

78 www.royalcaribbean.it C È TuTTO un MONDO DA SCOPRIRE LÀ FuORI dall America del Sud alle terre incontaminate dell Australia, passando per i ghiacciai dell Alaska. Viaggi da togliere il fiato. GLI ITINERARI

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

ALLEGATO. Elenco indicativo di categorie di entità e dispositivi giuridici considerati non soggetti a imposizione effettiva ai fini dell'articolo

ALLEGATO. Elenco indicativo di categorie di entità e dispositivi giuridici considerati non soggetti a imposizione effettiva ai fini dell'articolo 15.4.2014 L 111/67 ALLEGATO L'allegato della direttiva 2003/48/CE è così modificato: 1) l'allegato attuale diventa «Allegato III». 2) il seguente allegato è inserito come «Allegato I»: «ALLEGATO I Elenco

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio

Dettagli

I Grandi Parchi USA. CARATTERISTICHE Quota da Euro p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS ANGELES

I Grandi Parchi USA. CARATTERISTICHE Quota da Euro p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS ANGELES I Grandi Parchi USA Itinerario con Accompagnatore dall'italia ma consigliato anche in Tour di Gruppo o in Fly & Drive CARATTERISTICHE Quota da Euro 3.565 p.p. 1 GIORNO - ITALIA/LOS ANGELES 2 GIORNO - LOS

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17 LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2016/17 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio (

Dettagli

PECIALE. Segui lo speciale anche su twitter.com/speccrociere. A pag 14. Un settore trainante

PECIALE. Segui lo speciale anche su  twitter.com/speccrociere. A pag 14. Un settore trainante Quotidiano 3 maggio 2017 11 www.travelquotidiano.com PECIALE Qualche idea in più A pag 14 Un settore trainante Le crociere sono un settore trainante del comparto turistico e la conferma viene anche da

Dettagli

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN MEDITERRARNEO ORIENTALE DAL 9 AL 19 GIUGNO 2017; PAG 2 DAL 21 AL 31 LUGLIO 2017; PAG 3 DAL 11 AL 21 AGOSTO 2017; PAG 4 DAL 29 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE 2017. PAG 5 MEDITERRARNEO

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

CORRISPONDENZE ELETTRICHE NEL MONDO

CORRISPONDENZE ELETTRICHE NEL MONDO CORRISPONDENZE ELETTRICHE NEL MONDO PAESE TENSIONE FREQ. SPINA DESCRIZIONE SPINA Afghanistan 220V 50 Hz D India Albania 220V 50 Hz C Europea senza terra Algeria 127/220V 50 Hz C, F Europea senza terra,

Dettagli

Caraibi SPECIALE. Segui lo speciale anche su Speciale

Caraibi SPECIALE. Segui lo speciale anche su Speciale SPECIALE a cura della redazione Caraibi Ideale estensione mare per chi si reca negli Stati Uniti. Oppure destinazione secca di assoluto appeal, con la combinazione di più isole attraverso la formula island

Dettagli

comunicato stampa Ufficio stampa Patrizia Renzi tel EDT srl Via Pianezza Torino lonelyplanetitalia.

comunicato stampa Ufficio stampa Patrizia Renzi tel EDT srl Via Pianezza Torino lonelyplanetitalia. comunicato stampa I L M E G L I O D A L O N E LY P L A N E T Il meglio da Lonely Planet: tendenze, destinazioni, viaggi e esperienze per l anno che verrà Le mete da non perdere, le destinazioni di cui

Dettagli

Settembre Aprile 2017 ITALIANO

Settembre Aprile 2017 ITALIANO Settembre 2016 - Aprile 2017 ITALIANO Vivi un esperienza unica ai confini del mondo UNA TRAVERSATA UNICA AI CONFINI DEL MONDO Esplora le meraviglie dei canali più meridionali della Patagonia con Australis,

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI SPECIALE BONUS COMMISSION Mediterraneo e Nord Europa PARTENZE DI PASQUA Mediterraneo, Antille e Isole Canarie PROVA LE NOSTRE PROPOSTE DI PRIMAVERA Mediterraneo 2015 Per tutti i nati

Dettagli

CROCIERE. Grecia. Croazia. Turchia. Montecarlo. Spagna. Isole Baleari. Tunisia. Francia. Malta. Francia. Croazia. Montecarlo. Turchia.

CROCIERE. Grecia. Croazia. Turchia. Montecarlo. Spagna. Isole Baleari. Tunisia. Francia. Malta. Francia. Croazia. Montecarlo. Turchia. CROCIERE Francia Croazia Spagna Montecarlo Isole Baleari Turchia Grecia Tunisia Grecia Malta Croazia Turchia Montecarlo Spagna Isole Baleari Tunisia Francia Malta Grecia - Croazia MSC ARMONIA - MEDITERRANEO

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

ITALIA-NETWORK Tariffe telefoniche per call center

ITALIA-NETWORK Tariffe telefoniche per call center ITALIA-NETWORK Tariffe telefoniche per call center prefisso /minuto paese scatto 001 0.032600 USA 0.000000 001204 0.032600 Canada 0.000000 001212 0.024300 USA New York City 0.000000 001226 0.032600 Canada

Dettagli

BLUVACANZE S.p.a. Via S. Martino Treviglio ( BG ) Tel

BLUVACANZE S.p.a. Via S. Martino Treviglio ( BG ) Tel LE MIGLIORI OFFERTE!!! AUTUNNO/INVERNO 2016 Catalogo GOING in agenzia...ritira la tua copia! Scopri le strutture sul sito www.going.it PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA DI NATALE BLUVACANZE

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA IN BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Richiedici il tuo preventivo!!! Via S. Martino 8, 24047 Treviglio ( BG ) Tel.

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

Un Mondo di vacanze. Prezzo finito Tasse aeree incluse. Prenota prima * estate SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO

Un Mondo di vacanze. Prezzo finito Tasse aeree incluse. Prenota prima * estate SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO Un Mondo di vacanze Prezzo finito Tasse aeree incluse estate 2016 Prenota prima * SCEGLI LA TUA VACANZA NOI TI GARANTIAMO IL MIGLIOR PREZZO in collaborazione con 9 notti /11 giorni volo e tasse aeree incluse

Dettagli

Isole greche ESTATE. da799 pp. Costa Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al 9 ottobre

Isole greche ESTATE. da799 pp. Costa Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al 9 ottobre ESTATE Isole greche da99 pp in tariffa Comfort Advance Comodi e rilassati sulle spiagge di Mykonos fino al tramonto e anche dopo per aperitivo e cena! Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al

Dettagli

Elenco Bandiere del Mondo

Elenco Bandiere del Mondo Divisione Comunicazione Visiva www.pubblicarb.it/pennoni-bandiere/ Tel. 080 534 4812 Elenco Bandiere del Mondo Bandiere Africa Produzione e vendita di bandiere in poliestere nautico bandiere africane da

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

CARTELLA STAMPA BMT MARZO 2017 PADIGLIONE 6 STAND SOMMARIO BMT, MSC CROCIERE PRESENTA TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO 2018/2019

CARTELLA STAMPA BMT MARZO 2017 PADIGLIONE 6 STAND SOMMARIO BMT, MSC CROCIERE PRESENTA TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO 2018/2019 SOMMARIO BMT, MSC CROCIERE PRESENTA TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO 2018/2019 IL PRIMO CATALOGO TECH AL MONDO IN MIXED REALITY NELLA STORIA DEI VIAGGI PROGRAMMAZIONE MSC CROCIERE: LE PRINCIPALI NOVITÀ CARTELLA

Dettagli

PACCHETTI DALL'ITALIA

PACCHETTI DALL'ITALIA CRUISE COLLECTION 2016-2017 Mediterraneo Nord Europa Caraibi Canale di Panama Alaska Canada & New England Sud America Artide & Antartide Hawaii, Polinesia & Sud Pacifico Australia & Nuova Zelanda Asia

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta SPECIALE CROCIERE. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta SPECIALE CROCIERE. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta SPECIALE CROCIERE Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it EASY NITE S.r.l. Sede Legale: Corso Matteotti, 57 10121 Torino Sede Operativa:

Dettagli

Partenza Nave Itinerario Notti. 23 gennaio 2012 Costa Allegra Egitto, Israele e Giordania 7. 26 marzo 2012 Costa Marina Egitto, Israele e Giordania 7

Partenza Nave Itinerario Notti. 23 gennaio 2012 Costa Allegra Egitto, Israele e Giordania 7. 26 marzo 2012 Costa Marina Egitto, Israele e Giordania 7 Partenze Privilegio 2012 Mar Rosso 23 gennaio 2012 Costa Allegra Egitto, Israele e Giordania 26 marzo 2012 Costa Marina Egitto, Israele e Giordania 16 aprile 2012 Costa Marina Egitto, Israele e Giordania

Dettagli

DOC'S PARCELS Broker Express Courier

DOC'S PARCELS Broker Express Courier AFGANISTAN ALBANIA ALGERIA ANDORRA ANGOLA ANGUILLA ANTIGUA E BARBUDA ANTILLE OLANDESI ARABIA SAUDITA ARGENTINA* ARGENTINA** ARMENIA ARUBA AUSTRALIA DOC'S PARCELS AUSTRIA UE 09:00-12:00 AZERBAIGIAN AZZORRE

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI 50% DI SCONTO SULLA SECONDA PERSONA PER CONFERME ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2015 SULLE PARTENZE MEDITERRANEO PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO 2015. Validità: dal 01/01/2015 al 15/02/2015 Termini

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA IN BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Via S. Martino 8, 24047 Treviglio ( BG ) Tel. 0363-305325 E-MAIL treviglio@bluvacanze.it

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017

LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 LE MIGLIORI OFFERTE!!! INVERNO 2017 PROPOSTA DELLA SETTIMANA PRENOTA LA TUA CROCIERA IN BLUVACANZE E PARTI CON MSC & GOING Via S. Martino 8, 24047 Treviglio ( BG ) Tel. 0363-305325 E-MAIL treviglio@bluvacanze.it

Dettagli