Proposta. Viaggio di Nozze. Abu Dhabi & Seychelles

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proposta. Viaggio di Nozze. Abu Dhabi & Seychelles"

Transcript

1 Proposta Viaggio di Nozze Abu Dhabi & Seychelles

2 ABU DHABI La città di Abu Dhabi si sviluppa su una serie di piccole isolette collegate tra loro. Le più famose delle quali sono Yas Island, sede del circuito di formula 1 e del parco tematico Ferrari World e Saadiyat Island, il luogo ideale per magnifici soggiorni mare e luogo dove sorgerà il distretto culturale con gli ambiziosi progetti museali del Guggenheim e del Louvre. Abu Dhabi offre ai suoi visitatori un infinito panorama di luoghi da scoprire e di eventi da vivere, in grado di soddisfare tutti i gusti e interessi. Tra i must di un soggiorno certamente la visita all imponente Gran Moschea che vanta numerosi primati: marmi, oro, pietre semipreziose e cristalli arricchiscono una struttura che può ospitare fino a fedeli. Da vedere: l Heritage Village, Al Maqtaa Fort, la Gte Tower e il Cultural District che aspira diventare il più grande complesso di luoghi d arte a livello mondiale.

3 SOFITEL ABU DHABI CORNICHE Affacciato sul Golfo Persico e su Dhow Harbour, il grattacielo progettato dal prestigioso studio architettonico London WA International con splendida facciata Art Deco, ospita il 5 stelle Sofitel Abu Dhabi Corniche. L albergo, perfetta miscela di opulenza araba, ospitalità ed eleganza francese, offre 282 camere. Gli interni, moderni ed eleganti, sono stati creati dall artista francese Pierre Soulages. La cucina, nei 3 ristoranti e 3 bar, è davvero sontuosa, l offerta spazia dall autentica pasticceria francese fresca al pesce del Golfo e al pane tradizionale arabo, dai piatti delicati della cucina Thai all immancabile tocco di gastronomia francese impregnata di sapori mediorientali. Il centro benessere So SPA offre trattamenti rinvigorenti, fondendo prodotti locali con gli ultimi ritrovati della cosmetologia francese. Mentre gli appassionati dello sport possono allenarsi nell elegante e luminosa palestra So FIT.

4 SEYCHELLES Selvagge e disabitate fino a 200 anni fa, distanti oltre chilometri da qualsiasi altra terra, le isole Seychelles sono riuscite a conservare intatta la loro rigogliosa bellezza. I primi a scoprire i tesori nascosti di questo paradiso furono i pirati, i marinai arabi e gli avventurieri, uomini di passaggio su una terra che rimase deserta fino al tardo settecento quando vi si stabilirono i francesi. La popolazione è oggi composta da un pittoresco mix di razze, una sintesi di etnie e gruppi, una combinazione di tradizioni, usi e costumi che si è tradotta nell'armoniosa nazione creola di oggi. Tra i 115 paradisi terrestri che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un'infinita varietà di uccelli. L'arcipelago si distingue in due tipi di formazioni: quelle granitiche "interne" che si trovano tutte intorno alle isole principali di Mahé, Praslin e La Digue, i cui picchi verdeggianti si elevano dalle fitte foreste tropicali e dalle spiagge di sabbia soffice e bianca, e quelle "esterne", piatte e coralline, sparse nell'azzurro del mare. La diversità infinta delle Seychelles spazia quindi dalle montagne di granito coperte da foreste incontaminate, alle spiagge d'argento accarezzate dall'oceano e ancora oltre, nella profondità di mondi sommersi di una bellezza mozzafiato.

5 PRASLIN Praslin e la seconda isola in ordine di grandezza delle Seychelles, e a 45km a nord est di Mahe e misura 10km per 3.7km e ospita una popolazione di circa 6500 abitanti. Un tranquillo giro in auto dell isola durera circa due ore. Su Praslin si trova la favolosa Vallee de Mai, uno dei due siti delle Seychelles dichiarati patrimonio mondiale dall UNESCO. L isola vanta delle spiaggie di una bellezza mirabile quali Anse Lazio e Anse Georgette, che negli ultimi anni, sono regolarmente nella lista delle 10 spiagge piu belle al mondo. Prima di essere abitata da coloni Francesi a meta del XVIII secolo la Côte d'or di Praslin era uno dei I covi preferiti dai pirati. L isola di Praslin fu cosi chiamata in onore del Duca di Praslin, Ministro della Marina francese nel 1768, quando venne posata la Pietra di Possesso originale nel luogo che ne porta ancora il nome: Anse Possession. Quasi un secolo e mezzo dopo, il generale Gordon (l eroe di Khartoum) visito Praslin e si persuase che la Vallée de Mai fosse il Giardino dell Eden. In questa valle crescono spontaneamente le palme del leggendario coco-de-mer, la noce piu pesante al mondo, il cui frutto si nasconde sulle alte cime delle palme centenarie di questa foresta primordiale. Oltre al coco-de-mer crescono 6 palme endemiche.

6 La Digue è un isola delle Seychelles, si trova a circa 45 chilometri da Mahè, vicina alle isole Coco, Petite Soeur, Grande Soeur, Félicité et Marianne e conta circa 2500 abitanti. Di dimensioni modeste, più o meno 10 chilometri quadrati, è facilmente percorribile in lungo e in largo in poco tempo. Il suo clima è tropicale e costante ed i suoi piacevoli 25 / 30 gradi di media sono garantiti tutto l anno. La caratteristica che rende molto bello il paesaggio di quest isola sono le rocce. Sono in prevalenza di granito rosa che, in contrasto con il verde della vegetazione rigogliosa e selvaggia e delle bianche spiagge, costituisce un suggestivo spettacolo. E inoltre un isola in cui il tempo non sembra scorrere mai, i suoi abitanti sono dediti all agricoltura e alla pesca, prevalentemente occupandosi della coltura dello zafferano, del patchouli, delle banane, della vaniglia e della lavorazione del cocco. Al primo posto resta la costruzione di imbarcazioni, splendide e di gran pregio. LA DIGUE

7 Mahé è la più popolosa e la maggiore delle Seychelles con i suoi abitanti e i suoi 143 kmq di montagne granitiche, vegetazione lussureggiante e spiagge bianchissime. La capitale è Victoria ( ab.), unico porto dell isola, affacciata su una bella baia incorniciata dagli isolotti del parco marino di St. Anne. Gli altri insediamenti sono tutti di piccole dimensioni e si trovano per lo più lungo la costa orientale, mentre l interno montagnoso offre parecchi paesaggi quasi incontaminati. A Mahé si trovano tre Parchi Nazionali Marini: il Parco Nazionale Marino di Port Luanay, il Parco Nazionale Marino di Baie Ternay e quello di St. Anne. Qui è possibile fare dello snorkeling nei pressi delle barriere coralline, visitando le creature marine: coralli, pesci multicolori, stelle marine, ricci, cetrioli di mare, attinie, spugne, crostacei, conchiglie, tartarughe marine. Per i sub non mancano inoltre le possibilità di immersioni nei pressi dei banchi corallini più al largo, dove transitano squali balena, aquile di mare, barracuda, tonni e molte altre specie. MAHE

8 EPHELIA RESORT - Mahè Ultimo nato in casa Constance, è stato inaugurato nel febbraio 2010, l Ephelia Resort unisce la raffinatezza e l eleganza di un marchio prestigioso, all incantevole e unica posizione sull isola di Mahé. Il Resort è affacciato su una delle spiagge più suggestive dell isola all interno del parco marino di Port Launay, e immerso in una fitta e rara vegetazione. Il Constance Ephelia Resort offre la possibilità di scegliere tra 5 ristoranti e bar, tutti accomunati da una ricercatezza ed eleganza tipica di uno stile moderno legato però alla tradizione creola e africana. Il Corossol Live è il ristorante principale a buffet che regala ai propri ospiti, a colazione e a cena, il meglio della cucina e dei profumi asiatici. L Helios Mediterranean è aperto a cena e per serate a tema e propone i migliori piatti della cucina mediterranea. Il ristorante Adam & Eve Ethnic Grill propone i piatti della tradizione creola, mentre il Cyann Signature cuisine con vista spettacolare sul parco marino, regala il connubio tra la cucina africana e francese. Infine il Seselwa Cuisine des Iles, ristorante à la carte specializzato in piatti di pesce. Musica e ogni tipo di cocktail vengono serviti nei 5 bar del Resort, ognuno con caratteristiche e specialità diverse.

9 PARADISE SUN - Praslin Situato sulla splendida spiaggia bianca di Cote D Or ed immerso nel verde di un rigoglioso giardino tropicale, è uno dei resort più apprezzati. L intera struttura è stata concepita con gusto ed armonia, con l intento di integrarla idealmente con la natura circostante. Le 80 camere vista mare, inserite in graziosi chalet in legno e pietra, sono ben arredate e dispongono di balcone o veranda, aria condizionata e ventilatore a soffitto, Tv, connessione Wi- Fi gratuita, telefono, mini-bar, bollitore elettrico, asciugacapelli e cassetta di sicurezza individuale. Il ristorante del resort prevede ogni sera cene a buffet con un alternanza di temi, con ricchi piatti internazionali e prelibatezze della cucina franco-creola, a base di carne e pesce. A disposizione degli ospiti numerosi servizi tra i quali: la piacevole Spa, boutique, reception e banco escursioni, accesso internet, sala Tv e lettura, noleggio auto, teli mare. Nelle vicinanze del corpo centrale, nel cuore del giardino, si trova la bella piscina. Ma al Paradise Sun l attrattiva principale è quella di lasciarsi coccolare dalla natura: lunghe passeggiate sulla spiaggia, rilassanti nuotate nel mare turchese oppure per i più attivi, canoa o kajak, attrezzatura snorkeling e tennis da tavolo. Possibilità di noleggio biciclette e centro diving.

10 Elegante albergo di La Digue, situato lungo la costa nord, ad Anse Severe, immerso in un giardino tropicale a pochi passi dalla spiaggia, in posizione ideale per scoprire tutte le bellezze dell isola. Si compone di 10 chalet denominati Garden Villa che ospitano ognuno due ville ad una camera da letto, di 70 mq, disposte su due livelli, 31 raffinate Ville de Charme disseminate nei giardini tropicali (70 mq), 8 Family Residence Villa, 3 Villa de Charme Elegance (100 mq) e 1 Villa Presidenziale. Tutte le sistemazioni sono arredate con gusto, in stile zen, esaltando i pregiati materiali naturali utilizzati e rendendo gli ambienti ancora più rilassanti. Le Ville de Charme dispongono inoltre di ampia terrazza e area bagno con doccia esterna (le Ville Elegance sono dotate anche di vasca idromassaggio). Ristoranti con terrazza vista mare che propongono piatti della cucina mediterranea, orientale e creola, bar, piscina, centro benessere con suite singole e doppie, centro estetico e hammam, palestra, noleggio biciclette e internet point, attrezzature per snorkeling, possibilità di praticare pesca d altura ed immersioni. LE DOMAINE DE L ORANGERAIE - La Digue

11 QUOTE QUOTE A PARTIRE DA EURO 4.200,00 PER PERSONA

Viaggio di Nozze. Chiara & Andrea. Seychelles

Viaggio di Nozze. Chiara & Andrea. Seychelles Viaggio di Nozze Chiara & Andrea Seychelles Viaggio di Nozze Chiara Coerezza & Andrea Ramoni Voli : Malpensa/Doha Doha/Mahè Mahè/Praslin Praslin/Mahè Mahè/Doha Doha/Malpensa Servizi a terra : Praslin 06

Dettagli

Club. Seychelles. Seychelles

Club. Seychelles. Seychelles CÔTE D OR club chauve souris relais f Curieuse Felicite Oceano Indiano Praslin La Digue Silhouette Côte d Or Club f Victoria Mahé Godere dei profumi e dei colori straordinari di un oasi incantata nell

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Viaggio di Nozze. Viviana & Fabio. Seychelles Dal 11 al 27 agosto 2016

Viaggio di Nozze. Viviana & Fabio. Seychelles Dal 11 al 27 agosto 2016 Viaggio di Nozze Viviana & Fabio Seychelles Dal 11 al 27 agosto 2016 Selvagge e disabitate fino a 200 anni fa, distanti oltre 1.000 chilometri da qualsiasi altra terra, le isole Seychelles sono riuscite

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Seychelles. www.velamare.it

Seychelles. www.velamare.it charter www.velamare.it L arcipelago delle, nell oceano Indiano, a Nord Est del Madagascar, è composto da oltre 100 splendide isole, in una zona poco a sud dell equatore che dista in media 1000 km dalle

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

Seychelles, Maldive, Mauritius. Fashion Islands

Seychelles, Maldive, Mauritius. Fashion Islands Seychelles, Maldive, Mauritius Fashion Islands WE LOVE THE W RLD Costruire un viaggio significa, prima di tutto avere bene in mente l obiettivo, per disegnarne il percorso e arricchirlo di dettagli che

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 soggiornimare messico Fiesta Americana Condesa Riu Yucatan Riu Palace Riviera Maya Barcelò Maya Gran Bahia Principe Riviera Maya

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE POSIZIONE E CARATTERISTICHE Situato nel Parco Nazionale del Cilento, nel centro di Palinuro, direttamente sul mare, il Villaggio degli Olivi si estende su di una superficie di circa 3 ettari. Nel 2003

Dettagli

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania LAMPEDUSA Cielo e mare si fondono in un armonia di blu, i profumi della terra, aspra e forgiata dal vento, irradiano sensazioni forti. Il sole riscalda i corpi e accarezza le anime, se ne prende cura dolcemente.

Dettagli

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - MILANO / JOHANNESBURG 2 GIORNO - JOHANNESBURG / PLETTENBERG BAY 3 GIORNO - PLETTENBERG BAY

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - MILANO / JOHANNESBURG 2 GIORNO - JOHANNESBURG / PLETTENBERG BAY 3 GIORNO - PLETTENBERG BAY Sudafrica, Cascate Vittoria e Seychelles Itinerario consigliato - Sud Africa, Zimbabwe, Seychelles CARATTERISTICHE fly & drive in sud africa riserva privata nel kruger assistenza in italiano 24h 1 GIORNO

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Hotel Portogreco Scanzano Jonico

Hotel Portogreco Scanzano Jonico Hotel Portogreco Scanzano Jonico Un sospiro di sollievo per corpo e mente B ASIL I C ATA B ASIL I C ATA www.seawalking.com Attività sportive Tra le varie attività sportive praticabili è compresa la novità

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Dal 28 aprile al 5 maggio

Dal 28 aprile al 5 maggio Brixia Club Grand Rotana Resort & Spa 5* Dal 28 aprile al 5 maggio MARE cod. GC 130176 8 giorni/7 notti Tour Operator Brixia Trattamento: Soft All Inclusive Volo speciale da Milano Malpensa Splendido e

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

SEYCHELLES, paradiso di rara bellezza

SEYCHELLES, paradiso di rara bellezza SEYCHELLES, paradiso di rara bellezza L Arcipelago delle Seychelles è costituito da circa 115 isole situate nell Oceano Indiano. Esse sono considerate tra le più belle ed affascinanti isole del mondo e

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA 82 Madagascar Un sogno tra mare e cielo VeraResort Palm Beach & SPA **** Nosy Be Ecco un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso

Dettagli

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel 051 466125 Mail info@groovetravel.

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel 051 466125 Mail info@groovetravel. OPERATIVO VOLI: 11 ottobre Milano h 22.10 Abu Dhabi h 06.15 +1 11 ottobre Abu Dhabi h 09.00 Seychelles h 13.40 30 ottobre Seychelles h 20.10 Abu Dhabi h 00.40 +1 31 ottobre Abu Dhabi h 02.30 Milano h 06.30

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

LE RELAX HOTELS MANAGEMENT LTD. Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere)

LE RELAX HOTELS MANAGEMENT LTD. Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere) Le Relax Restaurant and Hotel, MAHE (15 camere) L Hotel Le Relax Hotel & Restaurant situato nel Sud di Mahé gode di una spettacolare posizione sul promontorio che si affaccia sulla baia di Anse Royale

Dettagli

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI UNICREDIT SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014 Volo + Hotel Per preventivi e richiesta informazioni scrivere a info@easynite.it IGV CLUB SANTAGIUSTA - SARDEGNA L igv Club Santagiusta

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

LAT 4 4 S SEYCHELLES 36 REPORTAGE

LAT 4 4 S SEYCHELLES 36 REPORTAGE LAT 4 4 S SEYCHELLES 36 REPORTAGE seychelles profumo di vaniglia & cannella Un viaggio alle Seychelles, tra profumi di spezie e leggende di pirati. La terra del coco de mer, delle tartarughe giganti, delle

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Vacanze in Italia INPS. Termale & culturale Turistico & culturale Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, alcune

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

Kintana Beach Resort & Spa ***S

Kintana Beach Resort & Spa ***S Nosy Be Armonia L hotel Kintana Beach Resort & Spa è un piccolo resort immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale. Offre un ambiente raccolto e accogliente nei pressi di una suggestiva spiaggia

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Massa, IT Descrizione

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR : 93 strutture disponibili 68 Hotel 1 Resort 24 Appartamenti Ordina per: Consigliati Punteggio degli ospiti Stelle Posizione

Dettagli

Mazagan Beach & Golf Resort Morocco

Mazagan Beach & Golf Resort Morocco - EL JADIDA Mazagan Beach & Golf Resort Morocco Camera Deluxe Un resort che apre una nuova dimensione del divertimento e del relax Con una grandiosità pari solo alla bellezza dello scenario in cui è immerso,

Dettagli