Ing. Stefano Bonazza curriculum professionale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ing. Stefano Bonazza curriculum professionale"

Transcript

1 c_m343-21/09/ /a - Allegato Utente 1 (A01) Ing. Stefano Bonazza curriculum professionale AGGIORNAMENTO: luglio 2015 NOME: STEFANO COGNOME : BONAZZA NATO A: TIONE DI TRENTO IL RECAPITI : tel/fax 0465/ cell. 328/ studio@ingegneriabonazza.it PEC stefano.bonazza@ingpec.eu SEDI OPERATIVE: SEDE DI BREGUZZO: Studio Tecnico Bonazza - via valle Breguzzo (TN) SEDE DI TRENTO: Studio Associato Eta Progettazioni di ing. Stefano Bonazza e P.I. Maurizio Carli quote al 50% - via Brennero 322 (centro Top Center 6 piano) Trento COMMESSE: Numero commesse anno 2012:71 Numero commesse anno 2013:78 N commesse anno 2014: 53 PERCORSO FORMATIVO: LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE conseguita presso l Università di Trento il 18 dicembre 2002 ISCRITTO ALL ALBO DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRENTO dal al n sez. A LAVORO ALLE DIPENDENZE come ingegnere termotecnico nello Studio Tecnico MPS di Tione di Trento dal al LIBERO PROFESSIONISTA e titolare dello Studio Tecnico Bonazza dall ABILITAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA ai sensi dell art. 10 d.lgs. 494/ 96 dal dicembre 2005; agg. maggio 2013 ABILITAZIONE IN MATERIA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI (Odatech) Portavoce locale della categoria professionale degli Ingegneri di Trento dall ottobre 2009 (Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento); membro della Commissione urbanistica dell Ordine degli Ingegneri di Trento; Membro del CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE dell Ordine degli Ingegneri di Trento SPECIALIZZAZIONI COSTRUZIONI EDILI ED IDRAULICHE TERMOTECNICA E RISPARMIO ENERGETICO URBANISTICA

2 ATTIVITA PROFESSIONALE: TERMOTECNICA ED IMPIANTISTICA Studio e calcolo delle coibentazioni delle strutture e del rendimento energetico degli edifici ai sensi della L 10/ 91 e D.Lgs. 192/ 05 e ss.mm. Progettazione e direzione lavori di impianti termici, solari, sanitari, pompe di calore. Consulenza in materia di fonti alternative di energia termica ed aspetti tecnici e fiscali nel quadro normativo italiano e provinciale del risparmio energetico. Certificazioni (o qualificazioni) energetiche degli edifici. Committenza privata Progetto esecutivo impianto solare scuole (studio associato): Committente Comune di Cimone Impianto gas metano asilo nido: Comune di Bondo Progetto esecutivo impianto termico e L 10/91 locale pubblico (studio associato): Committente Comune di Cimone Progetto esecutivo impianto gas scuole Pieve di Bono (Comune Pieve di Bono, incarico indiretto) Progetto esecutivo nuova centrale termica a combustibile solido (Comune di Caderzone Terme) Progetto esecutivo impianti della stazione delle autocorriere di Trento via Pozzo (Trentino Trasporti SPA) Manutenzione straordinaria impianti di generazione del calore degli edifici di Trentino Trasporti SPA; Interventi di manutenzione straordinaria di un capannone artigianale/produttivo (Trentino Sviluppo SPA) Interventi di manutenzione straordinaria e rifacimento degli impianti della nuova sede di Trentino Trasporti Esercizio SPA in via Dosso Dossi a Trento (committente: Trentino Trasporti Esercizio SPA) COSTRUZIONI IDRAULICHE E RISPARMIO ENERGETICO PROGETTAZIONE DI IMPIANTI A COMBUSTIBILE SOLIDO di piccola e media potenza per utenze private INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA nell ambito della posa di nuovo generatore di calore a pellets per la sede municipale di Montagne (committente: comune di Montagne) CERTIFICATORE IMPIANTI DISTRIBUZIONE GAS METANO (ai sensi della delibera AEEG 40/ 04) in veste di collaboratore esterno della società Giudicarie Gas SPA di Tione di Trento (durata contratto 2 anni) IMPIANTI DISTRIBUZIONE GAS A BASSA E MEDIA PRESSIONE (progetti in ambito privato sino alla potenza di 6MW per la ditta Girardini s.r.l. di Tione di Trento) ANALISI ENERGETICA EDIFICI; Committenza privata; Committente Parco Naturale Adamello Brenta; Trentino Trasporti SPA Attestati prestazione energetica di edifici privati e pubblici (Comune di Caderzone Terme)

3 ANALISI TERMOGRAFICHE: Committenza privata, Parco Naturale Adamello Brenta Opera di trattenuta legname tipo treibholz sul torrente Fersina nel comune di Frassilongo Committente: Provincia Autonoma di Trento Progettazione e direzione lavori di strutture per la stabilizzazione dei pendii tipo arcie nel comune di Breguzzo: committenza privata PROGETTAZIONE PRELIMINARE DI MINI CENTRALI IDROELETTRICHE e studi di fattibilità sotto il profilo tecnico ed ambientale. Screening e valutazioni di impatto ambientale, valutazioni di incidenza. Analisi economico finanziarie, business plan. Committenza pubblica INCARICO per le analisi di fattibilità ed il progetto preliminare (compresi dimensionamenti idraulici ed opere idrauliche) per la domanda di concessione di acque pubbliche da parte di: Comune di Castello Tesino Comune di Pieve Tesino Comune di Bieno Comune di Breguzzo (incarico indiretto) IdroRendena SRL; società operante nel campo della produzione di energia da fonte rinnovabile Energy Power SRL; società operante nel campo delle energie da fonte rinnovabile Nesco s.r.l.; società operante nel campo delle energie da fonte rinnovabile Comune di Sporminore Comune di Pieve Tesino (incarico indiretto) CONSULENZE TECNICHE D UFFICIO (CTU TRIBUNALE TRENTO) E DI PARTE Perizie tecniche di parte nell ambito di cause giudiziarie e stragiudiziali quale incaricato CTU e CTP (perizie di stima, analisi danni da infiltrazione d acqua, contestazione parcelle professionali, definizione di confini..) Iscritto all Albo dei Consulenti Tecnici d Ufficio del Tribunale Civile e Penale di Trento dal 2009 Stime fallimentari e valutazioni nell ambito di procedure di concordato; ATTIVITA IN AMBITO URBANISTICO MEMBRO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE DEL COMUNE DI TRENTO E COMMISSARIO CPC (dal 2012 al 2013) MEMBRO DELLA COMMISSIONE URBANISTICA COMUNALE DI CADERZONE TERME IN QUALITA DI ESPERTO IN URBANISTICA (dal 2010 ad oggi) MEMBRO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE DI PELUGO (dal 2010 al maggio 2015) MEMBRO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE DEL COMUNE DI STORO (dal luglio 2015)

4 INGEGNERIA ANTINCENDIO Certificati di sicurezza e prevenzione incendi palestra scuole elementari (committente: comune di Ragoli) Certificati di sicurezza e prevenzione incendi committenza privata: Hotel Regina Elena (Caderzone Terme); Girardini srl (Tione di Trento); BM elettronica SPA (Cimego); altri committenti privati. OPERE EDILI E STRADALI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA PER LA PROGETTAZIONE E L ESECUZIONE DEI LAVORI nell ambito dell edilizia privata. Ristrutturazione di immobili con diversa destinazione d uso e realizzazione di nuovi immobili a destinazione abitativa. Committenza privata L attività è svolta all interno dei comuni di Breguzzo, Tione di Trento, Roncone, S.Michele all Adige, Levico Terme, Lardaro, Pinzolo... Lavori di ampliamento e ristrutturazione di un azienda agricola a Roncone (importo dei lavori ) INCARICO DI PROGETTAZIONE di una strada all interno dell abitato del comune di Breguzzo (importo lavori circa ). Committente: Comune di Breguzzo INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA nell ambito della ristrutturazione ed ammodernamento tecnologico e distributivo di un edificio agricolo (importo lavori circa ) Committente: Comune di Breguzzo INCARICO DI PROGETTAZIONE nell ambito della ristrutturazione del centro polifunzionale a Baitoni, Trento. Committente: E.S.Co. BIM e Comuni del Chiese s.p.a. (società pubblica) Progettazione nuovo punto espositivo in loc. Trivena a Breguzzo: Committente: Parco Naturale Adamello Brenta Nuovo teatro oratorio di Cembra, progettazione integrata con l esclusione del progetto architettonico (Studio associato Eta progettazioni) Progettazione nuovo albergo Garnì a Pinzolo. Progettazione integrata (committenza privata) Ampliamento capannone artigianale e creazione palazzina uffici in Tione di Trento (committenza privata) PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA PER LA PROGETTAZIONE E L ESECUZIONE DEI LAVORI nell ambito delle opere di metanizzazione, posa sottoservizi ed impianto di illuminazione pubblica (Committente: Comune di Breguzzo) INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E REDAZIONE DI VARIANTI PROGETTUALI nell ambito della costruzione di nuovo edificio multiservizi a servizio del Campo Masere a Pelugo (committente: Comune di Pelugo) TOPOGRAFIA RILIEVI strumentali ed elaborazione di piani quotati, sezioni e profili. Utilizzo di stazione totale, stazione GPS e distanziometri laser in possesso dello studio.

5 PRATICHE CATASTALI, piani di divisione materiale, accatastamenti, frazionamenti, piani di servitù SICUREZZA NEI CANTIERI Coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nell ambito di costruzioni edili ed impiantistiche di opere pubbliche e private (5-8 incarichi annui) INIZIATIVE IMPRENDITORIALI IN AMBITO ENERGETICO SOCIO DELLA SOCIETÀ NESCO North Energy Service Company S.R.L. e responsabile area tecnica impiantistica; società operante nei seguenti settori: consulenza in materia di fonti energetiche alternative; produzione e vendita di energia elettrica da fonti rinnovabili in particolare di origine idroelettrica. Società abilitata dall Autorità per l energia per lo scambio sul mercato di titoli di efficienza energetica (..) SOCIO FONDATORE DI ASSORINNOVABILI, associazione senza scopo di lucro con la prevalente finalità di sensibilizzare e promuovere l utilizzo delle fonti di energia rinnovabile, attività di formazione (anche attraverso convegni) e promozione di studi di fattibilità in ambito energetico INCARICHI STUDIO ASSOCIATO Eta Progettazioni di ing. Stefano Bonazza e P.I. Maurizio Carli (Estratto) COMUNE DI SPORMINORE: Piano energetico comunale sviluppato in collaborazione con NESCO s.r.l. COMUNE DI CIMONE: Interventi di riqualificazione dell impianto di riscaldamento del centro scolastico progettazione e D.L. COMUNE DI CIMONE: Progettazione impianti nell edificio comunale adibito ad attività pubblica COMUNE DI CIMONE: Impianto fotovoltaico presso il del centro scolastico progettazione e direzione lavori Coordinazione per la progettazione e l esecuzione ai sensi del ex D.Lgs. 494/96 e s.m. per conto della Provincia Autonoma di Trento, Servizio Opere Igienico Sanitarie. Progettazione e D.L. nel settore dell illuminazione pubblica per Amministrazioni Comunali Comune di Ivano Fracena Comune di Castello Tesino Comune di S M. di Castrozza Comune Faver (n. 2) Comune di Rovereto (n. 3) Progettazione e D.L. nel settore della produzione di energia da fonte solare COMUNE DI IVANO FRACENA (20 kw) COMUNE MEZZANO (20 kw) COMUNE DI CIMONE (impianto da 20 kw) C.O.Ba.V. (Consorzio ortofrutticolo bassa Valsugana) (50 kw) F.lli Tomasi s.n.c. (impianti fotovoltaici fino a 100 kw)

6 Intodeb s.n.c. (impianto fotovoltaico da 14 kw) Vari utenti privati (di varia potenza sino ad 1MW) PARROCCHIA DI CEMBRA Progettazione di impianti, calcolo cementi armati, sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed antincendio del nuovo oratorio e del teatro Ospedale IOV di Padova consulenza nella progettazione impiantistica del nuovo reparto degenze e day hospital Materiali ed apparecchiature in capo allo Studio Tecnico Bonazza *** n. 1 ufficio di proprietà mq Software: Autocad (disegno tecnico), Stima 32 (relazione art. 28 legge 10/91), Primus (contabilità), Primus C (redazione capitolati) Travilog (calcolo strutturale e sismico), pacchetto Office, programmi minori in ambito termotecnico o freeware; Leonardo (topografia) n. 1 plotter n. 1 stampanti laser a colori A3 n. 3 computer collegati in rete (locale e via internet) n. 1 stazione totale laser n. 1 stazione GPS (in comodato d uso) n. 1 livella ottica n. 1 distanziometro laser n. 1 termo-camera a raggi infrarossi (in comodato d uso) n. 1 misuratore di radiazioni solari (in comodato d uso) n. 1 multimetro digitale con pinza amperometrica n. 1 altimetro di precisione In fede, ing. Stefano Bonazza Ai sensi del d.lgs. 196/2003, si informa che la divulgazione del presente documento deve essere esplicitamente concordata con il titolare dei dati personali ivi contenuti. Le informazioni sono riservate esclusivamente ad organi ed uffici pubblici e non è consentita la divulgazione al di fuori degli ambiti per cui è stata richiesta la presentazione del curriculum

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella fraz. Villa 24/A 38077 Comano Terme (TN) tel./fax 0465 779142 p. iva 01675690224 e-mail studiobella@wifi.e4a.it sergio.bella@ingpec.eu sandro.bella@geopec.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA LUCA MARVALDI

CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA LUCA MARVALDI CURRICULUM PROFESSIONALE GEOMETRA LUCA MARVALDI DATI PERSONALI Luca Marvaldi Nato a Imperia il 02 maggio 1978 Recapito studio in via G. Mazzini civico 48, Taggia (IM) Cellulare 3497645397 Sposato con figlio

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI Geometra DATI PERSONALI NOME : Federico COGNOME : Bianchini LUOGO DI NASCITA: Ronciglione (Vt) DATA DI NASCITA: 10 Agosto 1977 STATO CIVILE: Celibe INDIRIZZO:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Valentina Zambra, 8 38121 Trento Telefono 0461 82.28.12 Fax 0461 43.54.98 E-mail Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PROGETTAZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA PROGETTAZIONE URBANISTICA 1 CPR Ingegneria nasce nel 2003 dalla

Dettagli

Date (da a) Nome e indirizzo del Impresa Edile Apprendista impiegato amministrativo Contabilità di cantiere, disegno automatico, computi metrici LUGLI

Date (da a) Nome e indirizzo del Impresa Edile Apprendista impiegato amministrativo Contabilità di cantiere, disegno automatico, computi metrici LUGLI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PATELLI EMANUELE Indirizzo via Don Enrico Caffi, 5 24060 Casazza (BG) Cellulare +39 3299606315 E-mail patelli.emanuele@gmail.com emanuele.patelli@ingpec.eu

Dettagli

- membro della commissione Parcelle, Tariffe, Bandi e LL.PP. dell Ordine degli

- membro della commissione Parcelle, Tariffe, Bandi e LL.PP. dell Ordine degli ING. ALBERTO RODA STUDIO DI INGEGNERIA CURRICULUM PROFESSIONALE Edizione 02/13 NOTIZIE PERSONALI - nato a Como, il 14/01/1959; - laureato in Ingegneria Civile Idraulica presso il Politecnico di Milano

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

a) - GENERALITA : b) - PREMESSA :

a) - GENERALITA : b) - PREMESSA : 1 CURRICULUM PROFESSIONALE a) - GENERALITA : Chiodega Luciano, nato a Pelugo (Tn) il 06 marzo 1953 e residente a Pelugo (Tn) in Via Nazionale n. 37; cod. Fisc. CHD LCN 53C06 G429S P.IVA 004438660226 b)

Dettagli

Titolare studio tecnico / Libero professionista

Titolare studio tecnico / Libero professionista INFORMAZIONI PERSONALI Martino Crivellaro Viale Italia, 20 36051 Creazzo (VI) Italy 0444-1455794 340-6475916 info@studio-crivellaromartino.it -- -- Sesso Maschile Data di nascita 16/05/1974 Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE INCARICHI DI CARATTERE ENERGETICO ED IMPIANTISTICO

CURRICULUM PROFESSIONALE INCARICHI DI CARATTERE ENERGETICO ED IMPIANTISTICO Ver. set/2015 CURRICULUM PROFESSIONALE INCARICHI DI CARATTERE ENERGETICO ED IMPIANTISTICO Professionista: ing. Valter Paoli - Studio MPSEngineering - Tione di Trento Tione di Trento, ottobre 2015 INFORMAZIONI

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ing. Renato Tofanelli Via Illica 12-55040 Capezzano Pianore (Lu) e-mail: renato.tofanelli@gmail.com Tel/Fax 0584--/913854 CURRICULUM Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome Cognome: Davide Peverelli Cittadinanza: italiana Luogo e data di nascita: Sorico (CO) il 20 febbraio 1962 Residenza: Via Locofontana, 3 22010 Sorico (Co) Recapito Telefonico:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro PIERLUIGI MURRU CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro INFORMAZIONI E RIFERIMENTI Luogo e data di nascita Cagliari, 7 luglio 1953 Indirizzo residenza Via Alberto

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio d ingegneria DONATELLO Dott. Ing. Luigi Donatello CURRICULUM PROFESSIONALE Via G. D'Alzano, 10-24124 Bergamo tel. 035-215736 fax 035-3831266 e-mail : lui.donatello@gmail.com PROFILO DELLO STUDIO

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONE AVV. ANTONIO TITA

CURRICULUM PROFESSIONE AVV. ANTONIO TITA CURRICULUM PROFESSIONE AVV. ANTONIO TITA Titolo di studio Laurea in giurisprudenza presso la Facoltà degli studi di Padova Anno 1989 con votazione 110/110. Master in materia di Lavori Pubblici tenuto dall

Dettagli

Oggetto: Curriculum Professionale

Oggetto: Curriculum Professionale Oggetto: Curriculum Professionale Lo studio tecnico Zinfollino & Partners, Servizi di Ingegneria, con sede in Andria alla Via Goldoni 45, è composto dal dott.ing. Riccardo ZINFOLLINO, titolare, nato in

Dettagli

Curriculum Vitae Villa Verucchio (Rimini)

Curriculum Vitae Villa Verucchio (Rimini) Curriculum Vitae Informazioni Personali Nome Roberto Galietta Nazionalità italiana Data di nascita 09 novembre 1977 Luogo di Nascita Napoli Residenza Via G. Di Vittorio, 5 Cellulare 349-0724021 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Gasparato Raffaele. Comune di Venezia. Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma

CURRICULUM VITAE. Gasparato Raffaele. Comune di Venezia. Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Gasparato Raffaele Data di nascita 11/11/1968 Amministrazione Comune di Venezia Carica rivestita Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RONDELLI FRANCESCO Indirizzo Telefono 3480071914 E-mail VIA FORNASINI, 19 44028 POGGIO RENATICO (FE) francesco.rondelli@gmail.com Nazionalità italiana

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo:

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo: FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI da inviare via PEC all indirizzo: comunebra@postecert.it Al Comune di Bra OGGETTO: Richiesta di iscrizione nell elenco di operatori economici, di cui

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via viso n. 41, Pontedilegno (Bs) Telefono Cell. 3284920000 E-mail info@diegocenini.com Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev

CURRICULUM PROFESSIONALE Rev CURRICULUM PROFESSIONALE Rev. 14.12.16 soci e rappresentanti legali Presidente del consiglio di amministrazione Dott. Ing. Stefano Gino Ceccato Laurea in Ingegneria Civile Edile all Università di Padova.

Dettagli

C u r r i c u l u m v i t a e. A n a g r a f i c a. Studio professionale sito in Messina, via Santa Marta, 258

C u r r i c u l u m v i t a e. A n a g r a f i c a. Studio professionale sito in Messina, via Santa Marta, 258 1 C u r r i c u l u m v i t a e A n a g r a f i c a Nato a Messina il 09.07.1974 Studio professionale sito in Messina, via Santa Marta, 258 Recapiti telefonici 0906010192-3385357184 Codice Fiscale: MSM

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GHIA MARTA VIA S. G. CAFASSO 29, 14100 ASTI, Italia Telefono +39 0141531931 cell. +39 3485128066

Dettagli

Domicilio : viale G.Amendola 9, La Spezia - Ente Provincia della Spezia Telefono - Cellulare Fax

Domicilio : viale G.Amendola 9, La Spezia - Ente Provincia della Spezia Telefono - Cellulare Fax Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Gianni Benvenuto Indirizzi Residenza: in Comune di Ameglia Domicilio : viale G.Amendola 9, 19122 La Spezia - Ente Provincia della Spezia Telefono -

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Denominazione: STUDIO TECNICO ASSOCIATO Corradi geom. Davide Croci Ing. Stefano con sede a : P.le Rovereto, 5/2 42035 Castelnovo ne Monti (RE) tel. 0522/811814 fax. 0522/811814,

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali CURRICULUM VITAE Ing. Gianmarco Gai p.iva 03650790268 c.f. GAI GMR 74D18 L565K Studio tecnico : Via Patrioti 65, 31010 Farra di Soligo (TV), tel 0438 801786 fax 0438 902203 cell. 338 9175515 e-mail gianmarco.gai@studiogai.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA LEVIDO COLLE, 14 38085 PIEVE DI BONO-PREZZO (TN) Telefono 335 1022084 E-mail sandro.tagliaferri@enggroup.it

Dettagli

ALONZI, Francesco Via Luigi Cipriani, 258/F Rieti (RI)

ALONZI, Francesco Via Luigi Cipriani, 258/F Rieti (RI) FRANCESCO ALONZI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALONZI, Francesco Via Luigi Cipriani, 258/F 02100 Rieti (RI) Cellulare (+ 39) 340.2797844 Telefono (+ 39) 0746.586088 Fax (+ 39)

Dettagli

Studio Tecnico: Levico Terme Via Castagneto n 5 Sella Giudicarie fraz Roncone via San Filippo n 35

Studio Tecnico: Levico Terme Via Castagneto n 5 Sella Giudicarie fraz Roncone via San Filippo n 35 COL LEGIO PROVINCIALE GEOMETRI CURRICULUM PROFESSIONALE DOTAZIONE PERSONALE - COLLABORATORI GEOMETRA VINICIO VERGOT Via Castagneto n 5 38056 LEVICO TERME (TN) Cellulare : 347-0653749 TRENTO Generalità:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI

ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI 1 ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI curriculum professionale ARCHITETTO MARCO GIOVANAZZI 2 Nato a Trento nel 1964, si è laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1990. Iscritto all Ordine degli architetti

Dettagli

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista.

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. CURRICULA MAURO OMETTO Nome MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. Indirizzo VIA ROMAGNA N 1, 25030 TORBOLE CASAGLIA (BS), ITALY Telefono 0039.030.2150616 Fax Mobile E-mail 0039.030.6342352 0039.339.1826542

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, 37044 Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax 0442 85.195 Arch. Guido Poletto Arch. Adriana Di Cesare Ing. Ruggero Poletto Ing. Carlo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Antonio Foderaro Indirizzo Residenza: 17, via Don Domenico Perego, 20023, Cerro Maggiore (MI), Italia. Studio: 29, via Cappuccini, 20023,

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Via Astesani, 12 20161 Milano (MI) Geom. Emilio Niglis De Lutiis Tel. 02/66226146 - Fax 02/64599493 Cod. Fisc. DLTMNG59S21F205Z e-mail amministrazione@studiodelutiis.it P. IVA n. 02834760965 web - www.studiodelutiis.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Fernando Leone Indirizzo residenza Via San Benedetto Val di Sambro, 15-73010 GUAGNANO (Le) Telefono 0832 704148 328 6160143 E-mail ingleone@libero.it

Dettagli

Curriculum professionale

Curriculum professionale Curriculum professionale Il sottoscritto STAROPOLI SALVATORE con titolo di studio LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE CLASSE DELLE LAUREE N. 8 INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE conseguito presso l UNIVERSITÀ DEGLI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DEDÈ ELENA E-mail elena.dede@comune.bolzano.it Nazionalità Data e luogo di nascita ESPERIENZA

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

VIA BREO, 19/ BRUGINE PADOVA VIA ZABARELLA, PIOVE DI SACCO (PD) Date Dal al

VIA BREO, 19/ BRUGINE PADOVA VIA ZABARELLA, PIOVE DI SACCO (PD) Date Dal al C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo residenza Indirizzo studio pagina 1 ZECCHIN ODDONE Telefono studio 049.9703535 Fax studio Mobile E-mail VIA BREO, 19/2 35020 BRUGINE

Dettagli

generalità organico dello studio e attrezzature disponibili denominazione dello studio

generalità organico dello studio e attrezzature disponibili denominazione dello studio generalità Lo Studio è operante dal 1982, attualmente siamo strutturati ed organizzati in una forma molto dinamica che, con il contributo anche di sinergie derivanti dalla collaborazione di partners, ci

Dettagli

INGEGNERE LIBERO PROFESSIONISTA SINGOLO

INGEGNERE LIBERO PROFESSIONISTA SINGOLO INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae Raffaele De Donno Strada della Pronda n. 127/12, 10142, Torino, Italia 011/700364 340/3157633 ingdedonno@libero.it Sesso M Data di nascita 13/10/1959 Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM STUDIO DI INGEGNERIA

CURRICULUM STUDIO DI INGEGNERIA CURRICULUM STUDIO DI INGEGNERIA PRO PLAN Studio Associato di Ingegneria nasce a Bolzano nell agosto del 2010 dall unione professionale tra l ing. Vincenzo Cozza e l ing. Luca Morelli. Dopo più di dieci

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA

PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PROGETTAZIONE RETI TECNOLOGICHE PREVENZIONE INCENDI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA TERMICA PROGETTAZIONE URBANISTICA 1 CPR Ingegneria nasce nel 2003

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome: PIETROLUONGO Nome: ANTIMO Nato a: Cassino (Fr) il 30 marzo 1956 Studio: Piazza Labriola n 48 03043 Cassino (Fr) Telefono/Fax: 0776/21385 cell.: 347/3715344 e-mail: info@studiopietroluongo.it pec:

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Curriculum vitae Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Dati Personali Ing. Manuel Cazzola Nato a Schio il 03.12.1970 Residente in via Vicolo Boccaccio, 6 36015 - Schio (Vicenza) Partita Iva:

Dettagli

Architetto Moreno Lugarà

Architetto Moreno Lugarà STUDIO ASSOCIATO M.P. ENGINEERING Architetto Moreno Lugarà Residenza: Via III Novembre n 34. 38074 DRENA Tel. Cell. 393/0398917 Fax studio 0464/559735 P.I. 01913120224 C.F. LGR MNG 72T09 F205D Indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

ENERGETICA. Realizzazione delle pratiche per l ottenimento degli incentivi fiscali in materia di risparmio energetico.

ENERGETICA. Realizzazione delle pratiche per l ottenimento degli incentivi fiscali in materia di risparmio energetico. ENERGETICA Diagnosi energetica degli edifici: analisi dell efficienza energetica dell edificio allo stato attuale, valutazione dei consumi, individuazione delle principali criticità, studio dei possibili

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio tecnico Dott. Ing. Francesco Ghidini Via Vitali, 5 29121 Piacenza Tel. 0523 758241 CURRICULUM PROFESSIONALE - BIOGRAFIA DEL TITOLARE: Dott. Ing. Francesco Ghidini, - nato a Piacenza il 12.11.1951,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo VINCENZO MOCCIA via Carmine Antonio Petrone, 10 84129, SALERNO, ITALIA Telefono 089. 75 26 25 340.4897068 Fax 089. 75 26 25 E-mail

Dettagli

Indirizzo VIA PISANA N 893, LOC. S.ANNA LUCCA (LU), CAP Telefono

Indirizzo VIA PISANA N 893, LOC. S.ANNA LUCCA (LU), CAP Telefono CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome DIEGO GHILARDI Indirizzo VIA PISANA N 893, LOC. S.ANNA LUCCA (LU), CAP. 55100 Telefono 3288680370 E-mail diegoghilardi@ingpec.eu, diegoghilardi@libero.it

Dettagli

CAMERA ARBITRALE. ELENCO CONSULENTI ed ARBITRATORI INGEGNERI. COGNOME e NOME PROFESSIONE SPECIALIZZAZIONE EDILIZIA STRUTTURE

CAMERA ARBITRALE. ELENCO CONSULENTI ed ARBITRATORI INGEGNERI. COGNOME e NOME PROFESSIONE SPECIALIZZAZIONE EDILIZIA STRUTTURE CAMERA ARBITRALE ELENCO CONSULENTI ed ARBITRATORI INGEGNERI 1 BASILISCO ing. Giovanni INGEGNERE EDILE EDILIZIA STRUTTURE 2 DELBEN ing. Elisabetta INGEGNERE EDILE EDILIZIA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI

Dettagli

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno 1. Lavori per la realizzazione di impianti tecnologici ed opere edili per i laboratori della facoltà di Medicina e Chirurgia, Campus

Dettagli

Architetto Fausto Savini

Architetto Fausto Savini Architetto Fausto Savini Viale Firenze,75 Foligno tel. 0742/321717 338/8968257 Dati personali Istruzione Stato civile: Coniugato Data di nascita: 31-01-1968 Luogo di nascita: Foligno (PG) Residenza: Foligno,

Dettagli

IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI

IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI IS DUE INGEGNERIA SERVIZI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI Via Bartolomeo Paganelli n. 20 41122 Modena tel. 059. 34 65 48 fax. 059. 29 21 089 e.mail. is2@isduemo.it P.IVA: 03104470368 CURRICULUM IS DUE

Dettagli

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA

MARIO FIORE VIA MONS. FARES, FOGGIA C U R R I C U L U M V I T A E geom. MARIO FIORE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo residenza Indirizzo domicilio MARIO FIORE VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA VIA MONS. FARES, 8 71122 FOGGIA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Raffaello Luigi Colasante Via Matisse, 24 00133 Roma (RM) Telefono 062057387, Cell. 3482780830

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Nome MICHELE Cognome FERRIN Luogo e data di nascita: PORDENONE, 26.03.1965 Titolo di studio: Diploma Laurea INGEGNERIA MECCANICA Master e/o Corsi di specializzazione (massimo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Livia Follega Indirizzo Municipio Roma VII - U.O.T., via Giorgio Perlasca n. 33 Telefono Fax 06 69607805 E-mail livia.follega@comune.roma.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome DONATO AMMIRABILE Indirizzo domicilio VIA R. BONGHI, 3 72015 FASANO (BR) - ITALY Telefono 080.4421518

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI (vecchia abit.); (uff.); (nuova abit.)

INFORMAZIONI PERSONALI (vecchia abit.); (uff.); (nuova abit.) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO PASETTI Indirizzo Telefono VIA ROMA 1/A, 43019 SORAGNA (PR) 0524-597020 (vecchia abit.); 0524-598283(uff.); 0524-81304 (nuova abit.)

Dettagli

PEC Italiana

PEC Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Salvatore Augusto Ferro Ufficio: Via San Tommaso D Aquino n 10 20811 Cesano Maderno (Monza

Dettagli

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative

Andrea Tozzi. Curriculum Vitae. Informazioni personali. Andrea Tozzi. Esperienze lavorative Andrea Tozzi Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Andrea Tozzi Telefono Fax E-mail andrea.tozzi01@gmail.com Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Rieti, 20.07.1983 Esperienze lavorative

Dettagli

ALLEGATO 1 A B C D E F D H. Tipologia incarico riferita all allegato B (1) Importo lavori progettati relativo alla categoria di opere/prestazio ni ( )

ALLEGATO 1 A B C D E F D H. Tipologia incarico riferita all allegato B (1) Importo lavori progettati relativo alla categoria di opere/prestazio ni ( ) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA ED ALL INGEGNERIA ANCHE INTEGRATA E ALTRI SERVIZI CONNESSI, DI IMPORTO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULU M V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDREA TOZZI ESPERIENZE LAVORATIVE Periodo (da a) Tipo di azienda o settore Tipo di impiego maggio2012 ad oggi Ingegnere Libero professionista Settore Edilizio

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CHIARIZIO Paolo geometra Via Risorgimento n 14 bis, 10040 Volvera (TO) tel 011-98.57.600 Aggiornato marzo 2017 CHIARIZIO Paolo geometra Via Risorgimento n 14/bis 10040 Volvera (TO) tel.fax 011-98.57.600

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali

Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali SCALZO Rosa Irene Cognome e Nome Indirizzi Telefoni E-mail PEC Sito web Cittadinanza Luogo e data di nascita Architetto Iscritto all'ordine degli

Dettagli

Studio Associato Eta Progettazioni.

Studio Associato Eta Progettazioni. STUDIO ASSOCIATO ETA PROGETTAZIONI ENERGIA TERRITORIO AMBIENTE Studio Associato Eta Progettazioni. Lo studio è composto dall ing. Stefano Bonazza e dal per. ind. Carli Maurizio, i quali nati come liberi

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Anagrafici Nome e Cognome DOMENICO MATACCHIONI Nato a LATINA il 8 Novembre 1964 Residente in SAN FELICE CIRCEO Via A. Carlo Blanc n 4 Stato civile CONIUGATO Cittadinanza ITALIANA

Dettagli

Curriculum Vitae ing. Luis Bonapace

Curriculum Vitae ing. Luis Bonapace Curriculum Vitae ing. Luis Bonapace Aggiornamento Febbraio 2014 Informazioni personali Nome e Cognome Luis Bonapace Indirizzo Via Grazioli, 5 38122 Trento Italia Telefono +39 346 2465580 +39 461 230238

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

Curriculum Vitae Lorenzo Valentini

Curriculum Vitae Lorenzo Valentini Curriculum Vitae Lorenzo Valentini Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo residenza domicilio Lorenzo Valentini Telefono cellulare 328.3240144 E-mail Cittadinanza Via Rosa Venerini, 8/B, 00135

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Studio professionale LEONE SONIA VICOLO CHIANALE, 18 10090 ROSTA (TO) ITALY VIA RIVOLI, 14 10090

Dettagli

CURRICULUM STUDIO TECNICO ASSOCIATO

CURRICULUM STUDIO TECNICO ASSOCIATO ADVANTECH ENGINEERING Studio Associato di Ingegneria Progettazione Ingegnerizzazione Consulenze Via S. Zenone, 41 Tel. 0424 540967 36028 Rossano Veneto (VI) Fax 0424 1940607 Dott. Ing. Giacobbo Christian

Dettagli

Dal 1975 al 1998 dipendente della Minonzio Società di realizzazione carrozzerie speciali per autocarri.

Dal 1975 al 1998 dipendente della Minonzio Società di realizzazione carrozzerie speciali per autocarri. Curriculum Vitae 22/02/2016 Dati anagrafici Donato Michele Cifarelli Via S.G.Bosco 21056 Induno Olona -Va- Tel. 0332.1858789 Cell. 348.4527815 Mail:cifarellidonato@gmail.com Stato civile: Coniugato Nazionalità:

Dettagli

Studio tecnico di ingegneria Ing. ANDREA BREZIGAR. Curriculum professionale

Studio tecnico di ingegneria Ing. ANDREA BREZIGAR. Curriculum professionale Studio tecnico di ingegneria Ing. ANDREA BREZIGAR Sede legale: Via A. Rosmini, 15 36100 VICENZA Sede Operativa: via G. Pascoli, 38-36100 VICENZA Curriculum professionale Data: Gennaio 2014 Il professionista

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Di Buono Paolo Michele Indirizzo Viale della Regione n. 45, 93100 Caltanissetta (CL) Telefono fisso 0934598446 Cellulare 336401255 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome TITA ANTONIO Indirizzo STUDIO LEGALE ANTONIO TITA E ASSOCIATI 38121TRENTO, VIA LUNELLI N. 48 Telefono 0461-421672 Fax 0461-824922 E-mail segreteria@studiotita.com Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lobefaro Angelo Indirizzo Abitazione

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI DEL PROGETTISTA

AUTOCERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI DEL PROGETTISTA AUTOCERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI DEL PROGETTISTA Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Villanova Mondovì DATI ANAGRAFICI DEL PROGETTISTA Cognome e Nome Nato a il Codice Fiscale: P. IVA _

Dettagli

Amministratore Delegato e Direttore Tecnico.

Amministratore Delegato e Direttore Tecnico. INFORMAZIONI PERSONALI Nome [CRIVELLI STEFANO ] Indirizzo [ 39, via del tavolato, 00178, Roma, Italia ] Luogo e datadi nascita [ Roma, Italia - 28, 07, 1966 ] Nazionalità / Stato Civile Italiana / Coniugato

Dettagli

COMPANY PROFILE. NESCO North Energy Service Company Srl Via Brennero, Trento (TN)

COMPANY PROFILE. NESCO North Energy Service Company Srl Via Brennero, Trento (TN) NESCO North Energy Service Company Srl Via Brennero, 322 38121 Trento (TN) Tel 0461 17 40 444 Fax 0461 1740 445 Email info@nescosrl.it PEC nescosrl@pec.it Web www.nescosrl.it COMPANY PROFILE OTTIME IDEE

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli