BALSAMO DEL CAVALLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BALSAMO DEL CAVALLO"

Transcript

1

2 BALSAMO DEL CAVALLO Balsamo alle erbe prodotto secondo l'antica ricetta originale, contiene oltre 10 estratti vegetali (Cannabis, Menta, Castagno d'india, Canfora, Eucalipto, Arnica Montana, Gingko, ecc.) noti per i loro effetti benefici durante il massaggio nelle aree affaticate dell'apparato muscolo-scheletrico. Utilizzato originariamente per restituire vigore alle zampe stanche dei cavalli, il balsamo del cavallo è diventato un consiglio da esperti a cui ricorrere in caso di muscoli e articolazioni stanchi e doloranti. Gli escursionisti e gli sportivi, ma non solo, sono assolutamente convinti delle sue proprietà lenitive e benefiche. Utilizzo: applicare il gel a base di erbe sulla pelle nella zona delle articolazioni, collo, schiena, ecc, e massaggiare delicatamente. Ripetere se necessario. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini e ad una temperatura di 5-20 C. Non adatto a bambini sotto i 3 anni. L'uso regolare migliora l'efficienza

3 GEL AL VELENO DI SERPENTE Principio attivo: SYN-AKE sulla base di una sintesi di veleno di serpente Vipers. Ottimo per rigenerazione e relax il per massaggio pelle muscoli, articolazioni e schiena. Contiene estratti di erbe come. Consolida, ippocastano o ginepro. Aggiunge un senso di freschezza e aiuta ad eliminare la stanchezza. Massaggiare il gel di Serpente prima o durante le prestazione atletiche aiuta a prevenire i crampi e aumenta la potenza muscolare. Uso: Applicare il gel punto designato e massaggiare. Ripetere se necessario. Non lasciate che il gel sulla pella, assorbirlo tutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini ad una temperatura di 5-20 C Non adatto a bambini sotto i 3 anni.

4 GEL MASSAGGI ALLA CANAPA Gel a base di erbe con olio di semi di canapa (Cannabis Sativa L. Angiosperma), menta piperita ed estratto di castagna, consolida, canfora ed eucalipto. Perfetto per massaggiare muscoli stanchi, articolazioni e tendini. I massaggi aumentano la circolazione del sangue, aiutando a rilassare la rigidità muscolare e a migliorare la mobilità Il gel contiene olio di semi di canapa spremuto a freddo, che possiede anche effetti positivi per la pelle secca e screpolata. Aiuta ad aumentare la rigenerazione e il rinnovo della barriera protettiva della pelle. Uso:applicare sulla pelle e strofinare leggeremente. Massaggiare l area di interesse ne aumenta l effetto. Ripeterne l applicazione.

5 GEL MASSAGGI RISCALDANTE Canapa Flex gel riscaldante contiene olio di canapa, estratti di foglie, canfora, eucalipto ed echinacea. Aiuta ad alleviare la tensione muscolare. E' ideale per un massaggio rilassante! Uso:a pplicare sulla pelle e strofinare leggermente. Massaggiare l area di interesse ne aumenta l effetto. Ripeterne l applicazione.

6 GEL RINFRESCANTE ALLA CANAPA Gel rinfrescante con olio biologico di canapa. Il massaggio di rilassamento aiuta a rigenerare i muscoli stanchi, a ridurre la rigidità muscolare e migliorarne la mobilità. Canapa Flex Gel comprende olio biologico canapa, mentolo, eucalipto, menta piperita, arnica e Ginkgo biloba. Con questi ingredienti rinfresca, allevia la tensione e il dolore acuto e cronico. Il gel massaggio rinfrescante è particolarmente adatto per gli atleti che sopportano carichi elevati e per gli anziani.

7 LOZIONE MASSAGGI RISCANDANTE Lozione riscaldante alla canapa, con mentolo ed estratti di castagno, consolida, canfora ed eucalipto per massaggiare la pelle, i muscoli stanchi, le articolazioni e i tendini. Ideale nel ridurre l'affaticamento, migliora la circolazione sanguigna e riscalda localmente. Usa: utilizzare un'adeguata quantità di gel strofinandolo sulla pelle. Ripetere in base al bisogno. Non adatto a bambini sotto i 3 anni.

8 LOZIONE MASSAGGI RINFRESCANTE Un gel naturale a base di erbe che contiene olio di semi di canapa (Cannabis Sativa L. Angiospermas), menta piperita e estratto di castagna, consolida, canfora ed eucalipto. Perfetto per massaggiare muscoli stanchi, articolazioni e tendini. I massaggi aumentano la circolazione del sangue, aiutando a rilassare la rigità muscolare e a migliorare la moblità. Il gel contiene olio di semi di canapa spremuto a freddo, che possiede anche effetti positivi per la pelle secca e screpolata. Aiuta ad aumentare la rigenerazione e il rinnovo della barriera protettiva della pelle. Uso:applicare sulla pelle e strofinare leggeremente. Massaggiare l area di interesse ne aumenta l effetto.

9 LOZIONE MASSAGGI VELENO DI SERPENTE Principio attivo: SYN-AKE sulla base di una sintesi di veleno di serpente Vipers. Ottimo per rigenerazione e relax il per massaggio pelle muscoli, articolazioni e schiena. Contiene estratti di erbe come: Consolida, ippocastano o ginepro. Aggiunge un senso di freschezza e aiuta ad eliminare la stanchezza. Massaggiare il gel di Serpente prima o durante le prestazione atletiche aiuta a prevenire i crampi e aumenta la potenza muscolare. Uso: Applicare il gel punto designato e massaggiare. Ripetere se necessario. Non lasciate che il gel sulla pella, assorbirlo tutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini ad una temperatura di 5-20 C. Non adatto a bambini sotto i 3 anni.

10 POMATA RIGENERANTE 12% OLIO BIO DI CANAPA Unguento naturale con alto contenuto di olio di canapa di altissima qualità per una cura effettiva della pelle asciutta, screpolata e pruriginosa. Adatto ad eliminare la pelle secca e ruvida da mani, gomiti, ginocchia e piedi. Ha effetto calmante, ammorbidente e rivitalizzante per la pelle problematica e invecchiata. Un'alta percentuale di olio di canapa di alta qualità assicura un trattamento efficace per la pelle secca, le lesioni e il prurito. Aiuta ad alleviare i sintomi di eczema atopico e acne. Questa pomata alla canapa comoda da tenere anche in borsa è utile per un viaggio, da utilizzare come primo soccorso per punture di insetti o altre irritazioni. Uso: applicare sulla pelle del viso o sulle altre parti del corpo. Adatto per il giorno e per la notte

11 POMATA RIGENERANTE 12% OLIO BIO DI CANAPA Questa pomata alle erbe oltre ad avere effetti antietà agevolati dall'alta presenza di olio biologico di canapa (12%), può svolgere un'importante azione benefica contro le affezioni della pelle come per esempio dermatiti, acne, eczemi, psoriasi, pruriti grazie ai numerosi estratti vegetali contenuti (Cannabis, Olivello Spinoso, Argan, Eucalipto, Calendula ecc). Questi componenti naturali sono famosi per avere proprietà antibatteriche e antifungine, possono risultare ottimi alleati anche contro le micosi. Adatto anche per i massaggi.

12 POMATA RIGENERANTE CALENDULA Pomata efficace provato con estratto di calendula ha un effetto positivo sulla pelle screpolata e secca. È adatto anche per la pelle di varici. Certifica la cura della pelle secca di diabetici e sostiene positivamente la loro rigenerazione. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, il calore generato dalla pressione scioglierà la pomata e la renderà perfetta per un massaggio distensivo.

13 POMATA RIGENERANTE CALLI E DURONI Composizione pomata a base di erbe aiuta ad ammorbidire la pelle molto secca, callosa e screpolata dei piedi e delle mani. A causa della elevata percentuale di glicerina e oli naturali protettivi emollienti fornisce un rapido ed efficace idratante, lenitiva ed emolliente posti sulla pelle (tacchi, gomiti) indurito. Adatto per: secche e callose mani, ammorbidire la pelle cornea incrinato piedi e tacchi Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, la pressione e il calore scioglieranno la pomata.

14 POMATA RIGENERANTE OLIVELLO SPINOSO Questa pomata alle erbe può svolgere un'importante azione benefica contro le affezioni della pelle come per esempio dermatiti, acne, eczemi, psoriasi, pruriti grazie ai numerosi estratti vegetali contenuti (Cannabis, Olivello Spinoso, Argan, Eucalipto, Calendula ecc). Questi componenti naturali sono famosi per avere proprietà antibatteriche e antifungine, possono risultare ottimi alleati anche contro le micosi. Adatto anche per i massaggi. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, la pressione e il calore scioglieranno la pomata.

15 POMATA RIGENERANTE CONSOLIDA L'alto contenuto di consolida dona un effetto benefico sulla pelle, ottima per un massaggio alle gambe stanche aiuta a distendere i muscoli tesi e le articolazioni. È particolarmente adatto per il trattamento della pelle in presenza di vene varicose. Adatto per gli atleti e per chiunque affronti un duro sforzo fisico. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, il calore generato dalla pressione scioglierà la pomata e la renderà perfetta per un massaggio distensivo.

16 POMATA RIGENERANTE OLIO BIO DI LAVANDA Pomata rigenerante con olio di lavanda per pelli secche screpolate e irritate. Ammorbidisce, idrata e ringiovanisce la pelle. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, il calore delle vostre mani scioglierà la pomata.

17 POMATA RIGENERANTE PROPOLI Pomata rigenerante a base di propoli e cera d'api per la pelle secca, screpolata e irritata. Particolarmente adatto per labbra secche. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, la pressione e il calore scioglieranno la pomata.

18 POMATA RIGENERANTE TEA TREE (OLIO ALBERO DEL THE) Unguento con Tea Tree Oil è indicato per la cura della pelle irritata e il prurito della pelle. Adatto per ammorbidire la pelle dura, pelle secca e labbra. addatto per lenire la psioriasi, repellente per insetti, utilizzato anche nelle punture di insetti. Applicazione: strofinare accuratamente sulla pelle, la pressione e il calore scioglieranno la pomata.

19 POMATA RIGENERANTE HARPAGO (ARTIGLIO DEL DIAVOLO) Questo pomata alle erbeo contiene Harpagophyt (Harpagophytum procumbens). Artiglio del diavolo, pianta originaria del deserto del Kalahari e delle regioni dell Africa del sud. L'unguento è ideale per un massaggio rilassante di muscoli stanchi e tesi, articolazioni e schiena. Un massaggio con questo unguento libera la tensione, migliora la circolazione del sangue e fornisce rilassamento. Adatto anche per rigenerare massaggi dopo attività sportive.

20 LE ALTRE LINEE PALACIO

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

LINEA DERMOPROTETTIVE

LINEA DERMOPROTETTIVE ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA DERMOPROTETTIVE CREMA MANI BIO CREMA CALENDULA BIO CREMA ARNICA ARTIGLIO BIO UNGUENTO BALSAMICO BIO CREMA TEA TREE BIO CREMA GINEPRO

Dettagli

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA Il latte corpo contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L., Angiospermae), che agisce come un emolliente naturale e aiuta a mantenere la pelli naturalmente

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO SCRUB CORPO BIO BURRO DA MASSAGGIO BIO CREMA SPRAY GAMBE PESANTI BIO CREMA CORPO SPRAY BIO CREMA RASSODANTE BIO DEODORANTE

Dettagli

cosmetici bio certificati Made in Italy

cosmetici bio certificati Made in Italy cosmetici certificati Made in Italy TALLONI SECCHEZZA DEODORANTE ANTI-SUDORE CALLI E DURONI cosmetici certificati Made in Italy I PRODOTTI DELLA LINEA CALLUS CALLI E DURONI TEST CLINICO UNIVERSITÀ DI FERRARA

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO IGIENE INTIMA BIO DETERGENTE MANI BIO BAGNO DOCCIA ALL ESTRATTO DI GRANO BIO BAGNO DOCCIA ALL ALGA MARINA BIO BAGNO DOCCIA

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CAPELLI SHAMPOO QUERCIA MARINA E SAMBUCO BIO SHAMPOO PANTENOLO E CAMOMILLA BIO MASCHERA RISTRUTTURANTE BIO BALSAMO RIGENERANTE BIO

Dettagli

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA EDEMI EMORRAGIE DAL NASO EMORROIDI FERITE CUTANEE FORFORA FORUNCOLOSI

Dettagli

ATTIVI SPF30 Diossido di titanio: Filtro 100% minerale, protegge dai raggi UVA e UVB già dall applicazione.

ATTIVI SPF30 Diossido di titanio: Filtro 100% minerale, protegge dai raggi UVA e UVB già dall applicazione. CHI SIAMO Annecy Cosmetics è un brand francese nato nel 2009 nel cuore dell Alta Savoia, tra laghi e montagne. Si ispira alla natura circostante per sviluppare trattamenti cosmetici, impreziosendo le formule

Dettagli

ZIWADERM balsamo per la pelle

ZIWADERM balsamo per la pelle Creme Meddy italia offre due serie di prodotti per la cura della pelle: la prima, ZIWADERM, è dedicata alla cura del corpo ed in particolare alla cura di secchezza, callosità e screpolature anche con trattamenti

Dettagli

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE VITAMIN B 12 LINE Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE Mavena B 12 Pomata OPZIONE SENZA CORTISONE per il trattamento della PSORIASI La vitamina B 12 riduce l infiammazione Allevia prurito e arrossamento

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA PROMOZIONI VALIDE DAL 20.06 AL 31.07 Bergamotto&Salvia 20,00 +IVA 32, 50 +IVA Acquista un Peeling ai Sali Marini per l Esfoliazione di Mani e Corpo 553gr (CN0010) e ricevi in OMAGGIO un Burro Idratante

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE CATALOGO 2015 AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE OMEOVITA Una gamma di prodotti ad uso professionale che si estende dalla linea fast therapy, per trattamenti elettromedicali, alla linea basic, per massaggi

Dettagli

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi li sa apprezzare Produzione artigianale e vendita COSMETICI FRESCHI,

Dettagli

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Mark Twain ME auszeit NATURAL BEAUTY CONCEPTS Proposte beauty per LEI e per LUI Manicure 30,00 Manicure deluxe, peeling e maschera

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO I MIGLIORI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE E LA TUA BELLEZZA CHI SIAMO Leader con le nostre affiliate nella coltivazione e stabilizzazione

Dettagli

L ORIGINALE ARNICA FORTE IL RIMEDIO NATURALE PER TRAUMI E CONTUSIONI ERBORISTERIA MAGENTINA

L ORIGINALE ARNICA FORTE IL RIMEDIO NATURALE PER TRAUMI E CONTUSIONI ERBORISTERIA MAGENTINA L ORIGINALE ARNICA FORTE IL RIMEDIO NATURALE PER TRAUMI E CONTUSIONI ERBORISTERIA MAGENTINA ARNICA FORTE il rimedio naturale per traumi e contusioni La panacea dei caduti. È con questo nome che la tradizione

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

POMATE. Benessere sollievo. di erboristeria magentina. erboristeria magentina

POMATE. Benessere sollievo. di erboristeria magentina. erboristeria magentina le POMATE di erboristeria magentina Benessere sollievo efiori con i di Bach erboristeria magentina quale pomata devo usare... per la pelle calendula infiammazioni della pelle aloe pruriti, eczemi lenitiva

Dettagli

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA

Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA WELLNESS E BEAUTY Benvenuti nella nostra PANORAMIC SPA Abbiamo creato per voi un oasi di pace e benessere in cui potrete rilassarvi e fare il pieno di energia in un ambiente raffinato, al cospetto di un

Dettagli

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni prodotto è studiato per esaltare le potenzialità espressive

Dettagli

Corso di COSMESI NATURALE

Corso di COSMESI NATURALE Corso di COSMESI NATURALE Docente: dott.ssa Stefania Gontero Lezione 6 L estate www.lezione-online.it 1 GLI UNGUENTI CURATIVI Gli unguenti (o pomate), sono creme anidre usate per le loro proprietà terapeutiche

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

LISTINO PREZZI GAS 2012

LISTINO PREZZI GAS 2012 LISTINO PREZZI GAS 2012 Tutti i cosmetici sono certificati biologici Suolo & Salute Conf Prezzo Prezzo scontato Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

I nostri prodotti Linea cucina

I nostri prodotti Linea cucina I nostri prodotti Linea cucina SALE MARINO INTEGRALE 100 cc 3,00 Sale marino integrale bio aromatizzato con erbe biologiche e/o da raccolta spontanea a: origano, rosmarino, salvia, alloro, santoreggia

Dettagli

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere.

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Dolce Relax Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Prenota il tuo trattamento, fatti consigliare dalla nostra estetista Erika. MASSAGGI Massaggio relax (viso, collo, nuca) 25

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

maggio 2017 BENVENUTA ESTATE

maggio 2017 BENVENUTA ESTATE BENVENUTA ESTATE L ESTATE E I CAPELLI suncare Il lavaggio frequente dei capelli è un esigenza di molte donne nel periodo estivo Durante i mesi caldi i capelli che vengono iper sollecitati dagli agenti

Dettagli

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI ROSA SELVATICA Rimedi Erboristici e Cosmesi LISTINO PREZZI 2017 Produzione artigianale e vendita PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI Per contattarci : Azienda Agricola Rosa Selvatica, Via Dei

Dettagli

LABORATORIO DI FITOCOSMESI ACQUARIANA KAILASH

LABORATORIO DI FITOCOSMESI ACQUARIANA KAILASH LABORATORIO DI FITOCOSMESI ACQUARIANA KAILASH Kailash è la montagna sacra tibetana, il cui nome deriva dal sanscrito kalesa, cristallo, simbolo di purezza, trasparenza, armonia della natura. Nel Laboratorio

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

DESIGN OBEROSLER HOTEL Madonna di Campiglio - Trentino Centro Wellness "Le jardin des Sources" MENU TRATTAMENTI... A complete sense of beauty

DESIGN OBEROSLER HOTEL Madonna di Campiglio - Trentino Centro Wellness Le jardin des Sources MENU TRATTAMENTI... A complete sense of beauty DESIGN OBEROSLER HOTEL Madonna di Campiglio - Trentino Centro Wellness "Le jardin des Sources" MENU TRATTAMENTI... A complete sense of beauty TRATTAMENTI VISO COMFORT ZONE Tattamento classico di pulizia

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA LAVANDA EXTRA Da sempre la tua vera amica per la pelle PURO E NATURALE MISCEL A FLO RITER APICA MISCELA AROMATERAPICA ERBORISTERIA MAGENTINA LA LAVANDA Dai campi della Provenza alle nostre montagne la

Dettagli

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO SCHD TCNICH SH-DOCCIA AL CDRO DSCRIZION CARATTRISTICH ORGANOLTTICH CONTNITOR SCADNZA COMPONNTI PROPRITA SHAMPOO-DOCCIA AL CDRO: Rilassante, Rivitalizzante, Dermoprotettivo. Aspetto : tensiolito limpido

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress Caldo e freddo nello stesso sacchetto CALDO Calma Armonia Soddisfazione FREDDO Antidolorifico Antistress Prodotto in Svezia Grano certificato KRAV (bio) da Aranea Prodotti marchiati CE MIRAKELSACCHETTO:

Dettagli

Campo magnetico benefico all interno della vasca Il campo magnetico benefico viene creato solo all interno della vasca con magneti permanenti posti

Campo magnetico benefico all interno della vasca Il campo magnetico benefico viene creato solo all interno della vasca con magneti permanenti posti Le terme a casa tua. L idea alla base di tutto: ricreare nel modo più fedele e benefico possibile le caratteristiche chimico-fisiche delle acque termali e i loro benefici, nella vasca di casa. Le soluzioni

Dettagli

CURA E BENESSERE DEGLI ANIMALI

CURA E BENESSERE DEGLI ANIMALI Roberto Tomalino CURA E BENESSERE DEGLI ANIMALI ANTIPARASSITARI COADIUVANTI NATURALI PER IL CANE ED IL GATTO SCUDO (gocce) SCUDO è un coadiuvante fitoderivato liquido a base di estratti vegetali che, grazie

Dettagli

Listino Prezzi Marzo 2013

Listino Prezzi Marzo 2013 Listino Prezzi Marzo 201 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

Listino 2016 MADE in italy

Listino 2016 MADE in italy Listino 2016 MADE IN ITALY LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA

Dettagli

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 1 COSMETICI E DETERSIVI NATURALI Guida all'auto produzione Come creare cosmetici e detersivi naturali in modo facile ed economico 2 Cosmetici e detersivi naturali Prima Edizione 2014 Tutti i Diritti Riservati

Dettagli

FIT-WELLNESS Benessere Naturale.

FIT-WELLNESS Benessere Naturale. FIT-WELLNESS Benessere Naturale. Alta Cosmesi dedicata agli sportivi, con funzionalità specifiche per la preparazione, il recupero e la protezione muscolare. La Linea per lo Sport FIT-WELLNESS by INSETA

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

I nostri prodotti Linea cucina

I nostri prodotti Linea cucina Elenco/listino prezzi 2014 I prezzi indicati si intendono come offerta minima I nostri prodotti Linea cucina SALE MARINO INTEGRALE 100 cc 3,00 Sale marino integrale con erbe biologiche o da raccolta spontanea

Dettagli

ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE

ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE ERBORISTERIA MAGENTINA ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE Un aiuto importante per il benessere delle articolazioni PRODOTTO ITALIANO ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE Dalle terre infuocate dell Africa nasce una radice

Dettagli

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche Search Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche 12 GENNAIO 2016 / CRISTINA PIERANGELI Mani secche e screpolate: le cause In cerca di rimedi S.O.S per mani screpolate e secche? Con l arrivo dell inverno

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport

CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport CUTERED cura il tuo corpo e protegge la tua pelle cutered soluzioni per lo sport Qualsiasi disciplina sportiva di resistenza, di endurance può modificare e condizionare la funzionalità del nostro corpo.

Dettagli

OMEOVITA AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE!

OMEOVITA AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE! CATALOGO 2015 CHI SIAMO UNION COSMETICS SRL si è affermata negli anni come uno dei principali protagonisti del settore cosmetico italiano, conquistando una posizione di rilievo. L esperienza ventennale

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Corso di COSMESI NATURALE

Corso di COSMESI NATURALE Corso di COSMESI NATURALE Docente: dott.ssa Stefania Gontero Lezione 5 La primavera www.lezione-online.it 1 GLI OLII MEDICATI Gli oleoliti ( o olii medicati) sono preparati antichi. Chiunque può cimentarsi

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA LE POMATE di ERBORISTERIA MAGENTINA Benessere sollievo efiori con i di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere QUALE POMATA DEVO USARE... PER LA PELLE PROPOLI acne, foruncoli

Dettagli

Benvenuti. vi diamo il benvenuto nella nostra Essentia Spa e vi auguriamo una piacevole esperienza.

Benvenuti. vi diamo il benvenuto nella nostra Essentia Spa e vi auguriamo una piacevole esperienza. Benvenuti Gentili clienti, vi diamo il benvenuto nella nostra Essentia Spa e vi auguriamo una piacevole esperienza. Sarà nostra premura spiegarvi dettagliatamente i nostri servizi e guidarvi nella scelta

Dettagli

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE

BENEX GAMBE BENESSERE. MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere ERBORISTERIA E SOLLIEVO PER LE TUE BENEX BENESSERE E SOLLIEVO PER LE TUE GAMBE ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere LINEA BENEX FORMULE ESCLUSIVE PRODOTTI ITALIANI 2 La salute delle gambe può essere alterata

Dettagli

Biolyt_Prospetto_melbio :00 Pagina 1 Melbio C R E M E

Biolyt_Prospetto_melbio :00 Pagina 1 Melbio C R E M E Melbio CREME BIOLYT- Melbio Cosmesi della pelle, del corpo e dei piedi A beneficio del suo benessere... La conduttività bio-elettrolitica delle creme BIOLYT ristabilisce l armonia nel bilancio bio-energetico

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

Udderfoam. pulisce e igienizza in profondità ammorbidisce la cute non provoca allergie molto economico SOFFICE IGIENE

Udderfoam. pulisce e igienizza in profondità ammorbidisce la cute non provoca allergie molto economico SOFFICE IGIENE Udderfoam SOFFICE IGIENE Udderfoam è un sapone concentrato con Eucalipto e Tea tree oil, l olio della Melaleuca, ad azione dermatologica e igienizzante. Dopo diluizione 1:4 o 1:5, secondo le esigenze,

Dettagli

I COSMETICI DI VENERE

I COSMETICI DI VENERE 1 2 I Cosmetici di Venere Prima Edizione 2012 Tutti i Diritti Riservati by Maria Nocchiero e Grazia Rando Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook Nessuna parte di questo libro può essere copiata

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Artrite: gli esercizi fisici che riducono il dolore

Artrite: gli esercizi fisici che riducono il dolore Artrite: gli esercizi fisici che riducono il dolore L'artrite è una condizione che si manifesta in età avanzata principalmente nella zona del ginocchio. Le articolazioni diventano gonfie, calde, e spesso

Dettagli

Wellness & Beauty RACINES - ALTO ADIGE. Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere

Wellness & Beauty RACINES - ALTO ADIGE. Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere Realizza i tuoi sogni di bellezza e benessere Wellness & Beauty I-39040 Racines (BZ) Tel. 0472 659197 - Fax 0472 659204 bergblick@dnet.it www.hotelbergblick.com RACINES - ALTO ADIGE La nostra oasi del

Dettagli

OFFICINA DEL MUGELLO

OFFICINA DEL MUGELLO 2017 OFFICINA DEL MUGELLO LA FILOSOFIA DEL MARCHIO Officina del Mugello è una filosofia, un modo di vivere con dei valori che si esprimono attraverso il rispetto e l amore per noi stessi e per i nostri

Dettagli

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA CHI È Una linea cosmetica a misura di mamma e bambino. Italian Cosmetics ha acquisito la licenza di ANNE GEDDES, icona della fotografia mondiale, per il settore cosmetico.

Dettagli

spugna e praticare un massaggio con movimenti ciclici sulle parti interessate.

spugna e praticare un massaggio con movimenti ciclici sulle parti interessate. Gli oli vengono prodotti artigianalmente con distillatori a vapore,alla più bassa pressione e temperatura possibile. Sono pure essenze 100% e non soluzioni. Rosmarino:combatte la cellulite e l adiposità

Dettagli

Fiorella. Catalogo prodotti e confezioni. Saponi.

Fiorella. Catalogo prodotti e confezioni. Saponi. Saponi Fiorella da una tradizione millenaria... la cura del tuo corpo Catalogo prodotti e confezioni Indice L Azienda 2 Saponi 3 Saponi (monouso) 4 Saponi (doccia) 5 Scrub - Body 6 Scrub - Visage 7 Oleolito

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni. Scopri le proprietà uniche dell arnica montana

Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni. Scopri le proprietà uniche dell arnica montana Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni Scopri le proprietà uniche dell arnica montana una storia lunga secoli Sin dal XVI secolo, le popolazioni dell Europa e dell

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida Benessere naturale per una pelle liscia e morbida La Filosofia Labo Naturae Labo Naturae fitocosmesi artigianale è un laboratorio dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali

Dettagli

hammam PACCHETTI BENESSERE hammam classico

hammam PACCHETTI BENESSERE hammam classico PACCHETTI BENESSEE hammam Nell antico rituale dell hammam, caratterizzato da un ambiente caldo umido con esalazioni profumate, si mescolano bellezza e benessere, cura del corpo e relax della mente. D inverno

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

I curativi. Ispirati dalla natura. FARMODERM - Via G. di Vittorio Novate M.se

I curativi. Ispirati dalla natura. FARMODERM - Via G. di Vittorio Novate M.se I curativi Ispirati dalla natura FARMODERM - Via G. di Vittorio 70-20026 Novate M.se - 02.356.44.26 - www.farmoderm.it - ordini@farmoderm.it L'uso degli oli essenziali e la conoscenza delle tecniche di

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia Crema lipidizzante Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici Università degli Studi di Pavia Il benessere dei piedi è il benessere di tutto il corpo Sensibili,

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage

Sant Emiliano Ritual Spa Massage MASSAGGI RELAX AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min 65 MASSAGGIO RILASSANTE ESEGUITO SU TUTTO IL CORPO CON OLIO CALDO AROMATIZZATO CHE VA A DISTENDERE I TESSUTI E NUTRE IN PROFONDITÀ L EPIDERMIDE. AROMA MASSAGGIO

Dettagli

Massaggio Al Cioccolato

Massaggio Al Cioccolato Hot Stone Massage Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Hapimag Resort Mas Nou

Hapimag Resort Mas Nou Hapimag Resort Mas Nou Benvinguda Benvenuti al Relaxaciò Wellness! In catalano relaxaciò è esattamente quello che vi attende da noi: relax allo stato puro! Dai massaggi speciali per golfisti che vi rimettono

Dettagli

Le Nostre Tisane per l inverno:

Le Nostre Tisane per l inverno: Le Nostre Tisane per l inverno: Mix di piante officinali gradevoli ed efficaci per fronteggiare la stagione fredda, Tisane ed Infusi da degustare ed apprezzare dedicando tempo a noi stessi ed al nostro

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Milano Lashes and Loveliness, il centro estetico situato all interno della SPA del Best Western Plus Hotel Galles, offre diversi trattamenti per la cura e la

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sii gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Cacao Pure Power Trattamento Power Il cioccolato rende felici ed è un indiscussa fonte di energia. Il cacao ha un

Dettagli

Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea?

Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea? C O L L E Z I O N E Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea? Il beta-glucano è un polisaccaride che dimostra spiccate proprietà idratanti, rigeneranti e antirughe.

Dettagli