arch. Maraldo Cristiano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "arch. Maraldo Cristiano"

Transcript

1 arch. Maraldo Cristiano Via Monte Jouf, Maniago Tel/fax cell cristiano.maraldo@tiscalinet.it P.IVA Arch. Cristiano Maraldo, nato a Pordenone il 20/05/1965, iscritto all'ordine degli Architetti della provincia di Pordenone con il n. 369, residente in Maniago, via Dante, 13. Diploma di geometra presso l'itg Sandro Pertini nel 1994 voto 52/60; Laurea in architettura presso IUAV Venezia nel 1994 voto 103/110; Iscrizione Ordine architetti con (esame di stato Venezia), nel 1996; Abilitazione ex Legge 494 ora D.Lgs 81/08 presso ENAIP, sede di Cordenons, nel 2007 Rinnovo abilitazione D.Lgs 81/08 presso ENAIP, sede di Pordenone, nel Esperienza Dal 1996 l architetto Maraldo Cristiano inizia l attività libero professionale nel settore della progettazione e ristrutturazione edilizia, nella progettazione di villette unifamiliari, nell'edilizia industriale nonché nella progettazione urbanistica a livello di strumenti attuativi, interventi questi svolti nei Comuni del maniaghese, oltre la fattiva collaborazione con la Soprintendenza ai beni Archeologici Artistici Storici Ambientali del Friuli Venezia Giulia per la realizzazione della mostra di respiro regionale "Il recupero nel segno dell'identità", che ha catalogato tutti i lavori, su edifici pubblici, privati nonché luoghi di culto, eseguiti a recupero del patrimonio artistico ed abitativo regionale andato distrutto a seguito del sisma del Lo studio annovera molti collaboratori esterni nei diversi settori professionali con i quali realizza regolarmente società di progettazione temporanee per soddisfare le molteplici richieste di progettazione specialistica. Dotazioni tecniche Lo studio è in grado di elaborare tutti i documenti progettuali in digitale, dalle tavole grafiche, ai testi, alla elaborazioni di immagini virtuali, nonché con grafica tridimensionale,e utilizza indifferentemente sistemi software Windows e Mac. Lo studio è dotato di n. 4 stazioni grafiche CAD e di 1 stazione grafica su piattaforma Mac per la gestione di immagini di realtà virtuale. Programmi utilizzati: Autocad 2006, LT Office Contabilità lavori Mosaico Digicorp Photoshop Inoltre lo studio è dotato di 1 plotter HP A0, di due stampanti laser, tre stampanti a getto di inchiostro (A4 e A3), fotocopiatore, 3 scanner, 1 server con gruppo di continuità.

2 EDILIZIA RESIDENZIALE, PRODUTTIVA DI PARTICOLARE INTERESSE - Progetto la realizzazione di un sistema coordinato di colture biologiche per la produzione e lo spaccio dei prodotti per conto dell'azienda Agricola Calderan di Maniago. - Progetto per la ristrutturazione ed adeguamento alla norme di sicurezza ed igienicosanitario della chiesa parrocchiale di Barcis. - Progetto di un allevamento cunicolo privato a Montereale Valcellina, frazione di San Leonardo. - Direzione lavori per la realizzazione e la modifica di sportelli bancari del Banco Ambrosiano Veneto, nelle filiali di Pordenone, Maniago e Motta di Livenza. - Progetto per la realizzazione di un piano di recupero in Comune di Claut, ai sensi di quanto previsto dalla Legge n. 662/96, art. 2 lettera d): "Realizzazione di programmi di recupero urbano" che comprendono, oltre alla ristrutturazione di immobili esistenti, anche sistemazioni stradali e reti impiantistiche. - Progetti per la realizzazione di case a schiera a Maniago in Via S.Carlo e Fanna in Via Cornoledo. - Progetto per una struttura artigianale-direzionale con struttura in acciaio e rivestimento in pannelli di alluminio per la società GRAPHISTUDIO s.r.l. - Progetto per la ristrutturazione e messa a norma del Duomo e la Chiesa della Madonna di Maniago. - Progetto per l adeguamento liturgico del presbiterio del Duomo di Maniago, il secondo intervento, dopo la Cattedrale di Concordia Saggitaria, in tutta la Diocesi Concordia- Pordenone (oltre duecento parrocchie), annoverando primato e riconoscimento attraverso pubblicazione specializzata. - Progetto per la sistemazione e messa a norma dell impianto elettrico della Chiesa Parrocchiale di S. Leonardo Valcellina. - Progetto di adeguamento liturgico del presbiterio e nuovo soppalco per l organo nella Chiesa Parrocchiale di S.Leonardo Valcellina. - Progetto di ristrutturazione ed adeguamento alle morme di sicurezza ed igienicosanitario del complesso edilizio parrocchiale denominato Casa della Gioventù a Maniago. - Progetto di ristrutturazione dell edificio parrocchiale denimonato Fratina a Maniago. - Progetto per la realizzazione di una autofficina-carrozzeria con uffici in struttura di acciaio per una superficie mq. per la società C.R. di Maniago. - Progetto per la sistemazione ed arredo dell area verde parrocchiale a Maniago, per conto dell Amministrazione di Maniago. - Progetto per la realizzazione di un centro servizi comprensoriale a Maniago per l Unione Artigiani Provinciale e la Coldiretti Provinciale.

3 - Progetto di una struttura artigianale in precompresso e vetro strutturale per il deposito di bevande per la società DBA di Maniago con una superficie di mq. - Studio per la realizzazione dell Ecomuseo Vajont attraverso ila ristrutturazione e recupero dell edificio ex Municipio in Comune di Erto-Casso.

4 PIANI REGOLATORI PARTICOLAREGGIATI PUBBLICI E PRIVATI, VARIANTI ALLO STRUMENTO URBANISTICO DI PARTICOLARE INTERESSE - P.R.P.C. di iniziativa privata, progettazione esecutiva e direzione lavori, in Comune di Maniago per la saturazione delle aree di espansione della frazione di Dandolo, comprensivo di 12 lotti. - P.R.P.C. di iniziativa privata, progettazione esecutiva e direzione lavori, in Comune di Arba comprensivo di 14 lotti. - Redazione di diverse varianti urbanistiche al Piano Regolatore Generale Comunale, per conto dell'amministrazione Comunale di Claut. - Redazione di diverse varianti urbanistiche al Piano Regolatore Generale Comunale, per conto dell'amministrazione Comunale di Erto-Casso. - Redazione della Variante n. 1 al P.R.P.C. per insediamenti produttivi nella zona artigianale di Montereale Valcellina per conto dell Amministrazione Comunale. - Redazione di Piani Particolareggiati per le zone artigianali (P.I.P.) nei comuni di Arba, Barcis, Montereale Valcellina e Vivaro, per conto della IV Comunità Montana Meduna- Cellina. - P.R.P.C. di iniziativa privata denominato Comparto delle acacie, in Comune di Maniago per l edificabilità di 6 lotti. - Redazione di variante urbanistica n. 9 al Piano Regolatore Generale Comunale, per conto dell'amministrazione Comunale di Tramonti di Sopra. - Redazione della variante urbanistica n. 7 al Piano Regolatore Generale Comunale, per conto dell'amministrazione Comunale di Tramonti di Sotto.

5 OPERE E INFRASTRUTTURE PRIMARIE Anno 1996 COMUNE DI TRAMONTI DI SOPRA - Provincia di Pordenone Lavori di Costruzione nuovi loculi pressi il cimitero del Capoluogo CONSEGNA DEI LAVORI 09/06/1998. CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 20/11/1998 Anno 1996 COMUNE DI CASTELNOVO DEL FRIULI - Provincia di Pordenone Lavori di adeguamento e completamento impianti fognari. CONSEGNA DEI LAVORI 15/04/1999. CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 07/11/2000 Anno 1999 COMUNE DI CLAUT - Provincia di Pordenone Lavori per l'esecuzione della parte pubblica dell'intervento di recupero del comparto edilizio "ex caserme" e riqualificazione di alcune vie comunali ai sensi del D.L. 398/93 art. 11. CONSEGNA DEI LAVORI 10/06/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 04/05/2005 Anno 2000 COMUNITÀ MONTANA MEDUNA-CELLINA - COMUNE DI VIVARO Provincia di Pordenone Interventi infrastrutturali da eseguire in zone P.I.P. - Piano di insediamenti produttivi in Comune di Vivaro. CONSEGNA DEI LAVORI 21/07/2000 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 15/07/2002 Anno 2000 COMUNE DI ERTO E CASSO - Provincia di Pordenone Progetto per la ristrutturazione dell'ex asilo comunale per la realizzazione dell'albergo diffuso-casa per ferie CONSEGNA DEI LAVORI 13/03/2003 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 16/06/2005 Anno 2000 COMUNE DI MONTEREALE VALCELLINA - Provincia di Pordenone Lavori per l esecuzione di opere infrastrutturali a servizio della zona P.I.P. - 2 lotto CONSEGNA DEI LAVORI 10/02/2003 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 15/09/2005 Anno 2000 COMUNE DI ARBA - Provincia di Pordenone Progetto per la ristrutturazione degli spogliatoi del campo di calcio comunale - 1 stralcio CONSEGNA DEI LAVORI 14/06/2003 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 15/12/2004 Anno 2000 COMUNE DI CLAUT - Provincia di Pordenone Progetto per realizzazione di insediamenti turistici ricettivi ed attrezzature per attività ricreative in località Pinedo. 1 Stralcio CONSEGNA DEI LAVORI 09/07/2003 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 01/12/2004 Anno 2001 COMUNE DI ARBA - Provincia di Pordenone Lavori per la realizzazione di una condotta fognaria tra via Pascoli e via Fanna. CONSEGNA DEI LAVORI 01/03/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 22/06/2002 Anno 2001 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di straordinaria manutenzione ed adeguamento alle normative di sicurezza, prevenzione incendi e superamento delle barriere architettoniche dell'asilo nido 3^ lotto CONSEGNA DEI LAVORI 02/07/2001

6 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 20/05/2002 Anno 2001 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di ristrutturazione dell'ex scuola comunale del Dandolo 1 lotto CONSEGNA DEI LAVORI 18/06/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 15/07/2003 Anno 2001 COMUNE DI MONTEREALE VALCELLINA - Provincia di Pordenone Lavori per il completamento dell'impianto polisportivo comunale di Montereale Valcellina, realizzazione di pista polifunzionale e parcheggio CONSEGNA DEI LAVORI 02/04/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/09/2003 Anno 2001 COM. MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE - COMUNE DI BARCIS Provincia di Pordenone Interventi infrastrutturali da eseguire in zone P.I.P. - Piano di insediamenti produttivi in Comune di Barcis. CONSEGNA DEI LAVORI CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE Anno 2002 COMUNE DI ARBA - Provincia di Pordenone Progetto per l'asfaltatura di tratti di strade comunali CONSEGNA DEI LAVORI 07/10/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/02/2003 Anno 2002 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di straordinaria manutenzione e messa a norma dell'asilo nido 4 lotto e costruzione impianto per la mitigazione della concentrazione del gas radon. CONSEGNA DEI LAVORI 07/10/2002 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/02/2003 Anno 2003 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di ristrutturazione dell'ex scuola comunale del Dandolo - Opere di finalizzazione CONSEGNA DEI LAVORI 18/04/2003 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 15/07/2003 Anno 2003 COMUNE DI MONTEREALE VALCELLINA - Provincia di Pordenone Progetto per la realizzazione di una piazzola ecologica a servizio del Comune di Montereale Valcellina CONSEGNA DEI LAVORI 21/02/2005 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 14/07/2006 Anno 2003 COMUNE DI MONTEREALE VALCELLINA - Provincia di Pordenone Progetto per la costruzione di un edificio polifunzionale a servizio dell'impianto polisportivo comunale - 3 lotto CONSEGNA DEI LAVORI 02/08/2004 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 09/06/2008 Anno 2003 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di ristrutturazione dell'asilo nido comunale - raffrescamento dei locali - fornitura e posa in opera di un gruppo frigorifero CONSEGNA DEI LAVORI 14/06/2004 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 02/09/2004 Anno 2004 CITTÀ DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di riatto ed ampliamento della scuola elementare di Campagna realizzazione di refettorio e sistemazioni esterne. CONSEGNA DEI LAVORI 29/03/2005

7 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 23/04/2007 Anno 2005 COM. MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE - COMUNE DI BARCIS Provincia di Pordenone Progetto per la realizzazione di opere complementari al P.I.P. in Comune di Barcis CONSEGNA DEI LAVORI 16/03/2005 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 04/04/2006 Anno 2006 COMUNE DI TRAMONTI DI SOPRA - Provincia di Pordenone Lavori sistemazione del cimitero di Chievolis CONSEGNA DEI LAVORI 11/10/2007 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 22/08/2008 Anno 2007 COMUNE DI TRAMONTI DI SOTTO - Provincia di Pordenone Recupero edilizio e paesaggistico e valorizzazione dei villaggi alpini CONSEGNA DEI LAVORI 26/09/2007 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 12/09/2008 Anno 2007 COMUNE DI TRAMONTI DI SOPRA - Provincia di Pordenone Recupero edilizio e paesaggistico e valorizzazione dei villaggi alpini CONSEGNA DEI LAVORI 28/09/2007 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 16/09/2008 Anno 2008 COMUNE DI FRISANCO - Provincia di Pordenone Costruzione sede allocamento e deposito mezzi della Protezione Civile Comunale CONSEGNA DEI LAVORI 01/10/2007 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 14/10/2008 Anno 2008 COMUNE DI TRAMONTI DI SOTTO - Provincia di Pordenone Lavori di riqualificazione dei centri minori di borghi e piazze CONSEGNA DEI LAVORI 29/08/2011 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/09/2013 Anno 2008 COMUNE DI TRAMONTI DI SOPRA - Provincia di Pordenone Lavori di riqualificazione viabilità e aree pubbliche attrezzate del capoluogo CONSEGNA DEI LAVORI 26/09/2011 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 23/09/2013 Anno 2008 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di ristrutturazione ed ampliamento del fabbricato ex scuole elementari di Fratta da destinare in parte a sede della C.R.I. - Sezione di Maniago CONSEGNA DEI LAVORI 16/06/2010 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 01/12/2011 Anno 2008 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori finalizzati alla ricalibratura e modifica degli incroci di via Dante con viale della Vittoria e di Piazza Italia con via Castello e via Roma. CONSEGNA DEI LAVORI 25/08/2009 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 01/12/2009 Anno 2009 COMUNE DI TRAMONTI DI SOTTO - Provincia di Pordenone Costruzione centro di aggregazione giovanile in località Matan CONSEGNA DEI LAVORI 24/03/2011 FINE DEI LAVORI 02/03/2012 Anno 2009 COMUNE DI FRISANCO - Provincia di Pordenone Ristrutturazione casera Salincheit CONSEGNA DEI LAVORI 08/11/2010 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 08/02/2012

8 Anno 2010 COM. MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE - Provincia di Pordenone Lavori di riqualificazione energetica finalizzati alla riduzione del fabbisogno energetico per riscaldamento e climatizzazione di alcuni edifici pubblici - gruppo D" da eseguirsi nei seguenti siti: Comune di Budoia, frazione di Dardago, - Scuola materna Comune di Budoia - Municipio e scuola elementare Comune di Castelnovo del Friuli - Municipio Comune di Tramonti di Sopra - Municipio Comune di Tramonti di Sotto - Scuola materna ed elementare Comune di Vajont - Scuola elementare CONSEGNA DEI LAVORI IN ATTESA Anno 2010 COMUNE DI TRAMONTI DI SOTTO - Provincia di Pordenone Ristrutturazione di un immobile in località Campone da destinarsi ad albergo diffuso CONSEGNA DEI LAVORI 10/09/2012 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 02/04/2014 Anno 2010 COMUNE DI CLAUZETTO - Provincia di Pordenone Lavori di completamento del villaggio turistico "Balcone del Friuli" - Ribons - CONSEGNA DEI LAVORI 12/01/2011 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/11/2011 Anno 2011 COMUNE DI MANIAGO - Provincia di Pordenone Lavori di ampliamento, ristrutturazione e bonifica radon della scuola dell'infanzia di Campagna solo progettazione definitiva, esecutiva e sicurezza D.Lgs 81/2008 CONSEGNA DEI LAVORI 19/09/2011 FINE DEI LAVORI 06/08/2012 Anno 2011 COMUNE DI CAVASSO NUOVO - Provincia di Pordenone Lavori di manutenzione ed asfaltatura strade comunali CONSEGNA DEI LAVORI: 19/07/2012 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 07/03/2013 Anno 2011 COMUNE DI TRAMONTI DI SOPRA - Provincia di Pordenone Riqualificazione di infrastrutture, aree pubbliche e percorsi attrezzati in località Sottoriva e Matan CONSEGNA DEI LAVORI: 23/05/2012 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 21/06/2013 Anno 2012 COMUNE DI CLAUT - Provincia di Pordenone Riqualificazione dei centri minori, dei borghi rurali e delle piazze: lavori di completamento riqualificazione centro abitato e frazioni 6 lotto CONSEGNA DEI LAVORI 27/08/2013 FINE LAVORI 21/07/2014 Anno 2012 COMUNE DI ANDREIS - Provincia di Pordenone Riqualificazione urbana di via Acquedotto, interventi di riqualificazione dei consumi energetici e per la messa in sicurezza di tratti di viabilità pedonale CONSEGNA DEI LAVORI 18/03/2013 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 25/11/2014 Anno 2013 COMUNE DI PORDENONE - Provincia di Pordenone Interventi di restauro e risanamento conservativo di edifici culturali Palazzo Ricchieri; Museo delle Scienze Complesso Bastia e castello di Torre Parcheggio Bastia

9 CONSEGNA DEI LAVORI 18/11/2013 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE (solo per Palazzo Ricchieri) 15/01/2014 Anno 2014 COMUNE DI FRISANCO - Provincia di Pordenone Costruzione parcheggi Casasola Preplans IN CORSO DI REDAZIONE

10 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi dell art. 47 del D.P.R. n. 445/2000) Il sottoscritto, Arch. Cristiano Maraldo nato a Pordenone il 20/05/1965, c.f. MRL CST 65E20 G888A, con studio in Maniago, via Monte Jouf, 2, consapevole delle responsabilità penali derivanti da dichiarazioni mendaci (art. 76 D.P.R. n. 445/2000) con la presente D I C H I A R A che i dati riportati nel presente currculum professionale sono veritieri e corrispondono a quanto eseguito dal sottoscrittore. Maniago, 16/02/2015 Arch. Cristiano Maraldo

OGGETTO: Richiesta per inserimento elenco professionisti

OGGETTO: Richiesta per inserimento elenco professionisti STUDIO TECNICO Per. Ind. Giacomello Ivano, Via Umberto I, N 81 MANIAGO (PN) Tel.e Fax. 0427-700866 E-mail: stgiacomello@libero.it OGGETTO: Richiesta per inserimento elenco professionisti li 20 marzo 2013

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, 37044 Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax 0442 85.195 Arch. Guido Poletto Arch. Adriana Di Cesare Ing. Ruggero Poletto Ing. Carlo

Dettagli

TABELLE VALORI AGRICOLI 2015

TABELLE VALORI AGRICOLI 2015 COMMISSIONE PROVINCIALE PER LA DETERMINAZIONE DELL INDENNITA DI ESPROPRIO DI CUI ALL ART. 41 DEL D.P.R. 327/2001 Deliberazione Commissione Provinciale Espropri della Provincia di Pordenone n. 478 del 30/01/2015

Dettagli

Bilancio demografico anno 2016 e popolazione residente al 31 dicembre Provincia: Pordenone. Maschi Femmine Totale

Bilancio demografico anno 2016 e popolazione residente al 31 dicembre Provincia: Pordenone. Maschi Femmine Totale Maschi Femmine Totale Popolazione al 1 gennaio 153.032 159.762 312.794 Nati 1.263 1.189 2.452 Morti 1.471 1.554 3.025 Saldo Naturale -208-365 -573 Iscritti da altri comuni 4.396 4.453 8.849 Iscritti dall'estero

Dettagli

Laurea in architettura, il 01/10/03, Politecnico di Milano. Abilitazione per coordinatore della sicurezza progettorealizzazione

Laurea in architettura, il 01/10/03, Politecnico di Milano. Abilitazione per coordinatore della sicurezza progettorealizzazione arch. Dennis Lona Laurea in architettura, il 01/10/03, Politecnico di Milano Iscritto all albo degli architetti della Provincia di Trento n.1185 Abilitazione per coordinatore della sicurezza progettorealizzazione

Dettagli

Commissione provinciale per la determinazione dell indennità di esproprio di cui all art. 41 del DPR n 327.

Commissione provinciale per la determinazione dell indennità di esproprio di cui all art. 41 del DPR n 327. 2012 Commissione provinciale per la determinazione dell indennità di esproprio di cui all art. 41 del DPR 08.06.2001 n 327. ELENCAZIONE DELLE REGIONI AGRARIE E DEI COMUNI CHE LE COMPONGONO REGIONE AGRARIA

Dettagli

daniela osculati architetto BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax P. IVA C U R R I C U L U M

daniela osculati architetto BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax P. IVA C U R R I C U L U M daniela osculati architetto 21010 BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax. 0331-274.019 P. IVA 02419980129 C U R R I C U L U M Daniela Osculati Nata a: Besnate (Varese) il 13.01.1967 Indirizzo: via Marconi 30

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici Spett.le AZIENDA OSPEDALIERA "SANTA MARIA DEGLI ANGELI" Via Montereale n. 24 33170 PORDENONE Pordenone, 20 Dic 2013 Oggetto: Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo

Dettagli

ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE

ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE COMUNE I O COMPETENTE * ATTIMIS AVIANO ATTIVITA' ristrutturazione ex asilo nido e delle pertinenze di Attimis Realizzazione sala polivalente

Dettagli

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Date (da a) Settembre 1966-13 dicembre 1978 Nome e tipo di istituto di

Dettagli

COMUNE DI CASARSA DELLA DELIZIA

COMUNE DI CASARSA DELLA DELIZIA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA PROVINCIA DI PORDENONE COMUNE DI CASARSA DELLA DELIZIA VARIANTE n. al PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE RELAZIONE ILLUSTRATIVA Con Allegato n. 1 alla Relazione Modifiche

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/ Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale

Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/ Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale SIGNUM SRL SOCIETÁ DI INGEGNERIA Sede legale e operativa: Via Tenente Andrea MIllevoi, 19/5-31057 Silea (TV) - P.IVA e Codice Fiscale 03903650269 Tel. 0422/580583; fax 0422/558279; signutreviso@libero.it

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Antonello Sterlini Viale Patrono d Italia, 66/B - 06081 ASSISI (PG) tel. 075/8043396 1981 - Diplomato geometra all Istituto Tecnico per Geometri "R. Bonghi" di Assisi. 1985

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE - ESTRATTO - CURRICULUM PROFESSIONALE 28/01/2016

DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE - ESTRATTO - CURRICULUM PROFESSIONALE 28/01/2016 DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE CURRICULUM PROFESSIONALE - ESTRATTO - 28/01/2016 Studio: viale Dante n. 21 33170 PORDENONE tel 0434-521626 fax 0434-521422 ING. DANIELE BLARASIN Curriculum professionale

Dettagli

CASETTA. Dati Anagrafici. Titoli accademici e Abilitazioni

CASETTA. Dati Anagrafici.  Titoli accademici e Abilitazioni L U C A CASETTA A R C H I T E T T O C U R R I C U L U M V I T A E s i n t e t i c o Dati Anagrafici Indirizzo Studio Via Strada delle Liti, 2 33080 Prata di Pordenone (PN) ITALIA Tel 0434.621486 fax 0434.621486

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Denominazione: STUDIO TECNICO ASSOCIATO Corradi geom. Davide Croci Ing. Stefano con sede a : P.le Rovereto, 5/2 42035 Castelnovo ne Monti (RE) tel. 0522/811814 fax. 0522/811814,

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DELLA L.R. 19/2007 (D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto geometra FAZIO ERIK nato a il e residente in, con Studio C.F., consapevole della responsabilità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALIPERTI RAFFAELE Via Cavour, 20 81030 Cellole (CE) Telefono +39 0823 933737 +39 347 7418351 Fax:

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bruno Vantaggiato Via SS. Trinità n 44, Avellino, Italia Telefono tel. 0825786323 cell. 360.634802 Fax Fax. 0825786323

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono Fax

Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono 0456995214 Fax E-mail giovanni.mozzo@bovolone.net Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

Elenco per priorità di categoria

Elenco per priorità di categoria Comune di Isola Delle Femmine Elenco per priorità di categoria Triennio di riferimento 2009-2011 Lista in ordine di categoria Approvvigionamento idrico Potenziamento dei serbatoi idrici comunali Gen. 47

Dettagli

Allegato A RIPARTO FONDI 2013 EDILIZIA SCOLASTICA IMPIANTI SPORTIVI SETTORE COMUNI

Allegato A RIPARTO FONDI 2013 EDILIZIA SCOLASTICA IMPIANTI SPORTIVI SETTORE COMUNI Allegato A RIPARTO FONDI 2013 EDILIZIA SCOLASTICA IMPIANTI SPORTIVI SETTORE COMUNI L.R. 10/1988 art. 27 - Edilizia scolastica - Comuni IMPORTI A B C D E A+B+C+D+E GRADUATORIA 215.000,00 MONTAGNA 1 COMUNE

Dettagli

1. Oneri istruttori previsti dai Comuni della Provincia di Pordenone. nuova/modifica. rinnovo. scarico già autorizzazione ( ) Comune ( )

1. Oneri istruttori previsti dai Comuni della Provincia di Pordenone. nuova/modifica. rinnovo. scarico già autorizzazione ( ) Comune ( ) Tabelle riassuntive degli oneri istruttori per le autorizzazioni degli SCARICHI di ACQUE REFLUE rientranti nell Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) - DPR n. 59 del 13/06/2013 dei Comuni della Provincia

Dettagli

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE:

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE: ATTIVITA LAVORATIVA Dal novembre 2004, anno di iscrizione all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, svolge attività di libero Professionista, con incarichi di Progettazione, Direzione dei

Dettagli

CURRICULUM. Mirolo ing. Gianni

CURRICULUM. Mirolo ing. Gianni CURRICULUM Mirolo ing. Gianni Studio Associato PROGETEC di Feruglio p.i. Marco Mirolo ing. Gianni Baiutti ing. Ilva via Manzoni 20 33010 Tavagnacco (UD) Tel. 0432-573694 e-mail progetec@libero.it PEC gianni.mirolo@ingpec.eu

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA 1 15 63 1 6 A05 08 2 15 63 17 6 A01 01 MANUTENZIONE

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella fraz. Villa 24/A 38077 Comano Terme (TN) tel./fax 0465 779142 p. iva 01675690224 e-mail studiobella@wifi.e4a.it sergio.bella@ingpec.eu sandro.bella@geopec.it

Dettagli

1. Oneri istruttori previsti dai Comuni della Provincia di Pordenone. Comune

1. Oneri istruttori previsti dai Comuni della Provincia di Pordenone. Comune Tabelle riassuntive degli oneri istruttori per le autorizzazioni degli SCARICHI di ACQUE REFLUE rientranti nell Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) - DPR n. 59 del 13/06/2013 dei Comuni della Provincia

Dettagli

PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE

PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI SANFRONT PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE STRUTTURALE 2018 PROGETTO PRELIMINARE SCHEDA QUANTITATIVA DEI DATI URBANI NOVEMBRE 2018 STUDIO ARCHITETTI

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 CURRICULUM VITAE Dott. Arch. NAN Alessandro Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 Laureato presso il Politecnico di Torino - facoltà di architettura il 17-07-93

Dettagli

CONDIZIONE PROFESSIONALE E NON PROFESSIONALE DELLA POPOLAZIONE

CONDIZIONE PROFESSIONALE E NON PROFESSIONALE DELLA POPOLAZIONE Ufficio Statistica CONDIZIONE PROFESSIONALE E NON PROFESSIONALE DELLA POPOLAZIONE Popolazione residente di 15 anni e più per condizione professionale e sesso. Censimenti 2001 e 2011 15 generale della popolazione

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Istruzione: Diploma di geometra conseguito nel 1987 Corso per operatori AutoCAD - bidimensionale e tridimensionale architettonico - svolto nel periodo 1990-1991 Corso

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA Pagina 1 di 6 N. progr. (1) Cod. Int. Amm.ne (2) 1 015 065 022

Dettagli

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti CARLO PRONE - Nato a Suno il 19 luglio 1956; - Laurea a pieni voti alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano; - Esame di Stato Milano 1982; - Iscrizione all Ordine degli Architetti delle Provincie

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

IMPRESE E ADDETTI. Imprese e addetti per attività economica. Comune di Pordenone. Censimenti 2001 e 2011

IMPRESE E ADDETTI. Imprese e addetti per attività economica. Comune di Pordenone. Censimenti 2001 e 2011 Ufficio Statistica IMPRESE E ADDETTI Imprese e addetti per attività economica. Comune di Pordenone. Censimenti 2001 e 2011 imprese attive addetti esterni agricoltura, silvicoltura e pesca 13 11 25 20 2

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2009 LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2009 LAVORI PUBBLICI 1 6503 2 6645 3 C28D06000 0 00 0 04 5338 4 6506 5 6509 6 6507 7 6666 8 C61B0600 0 02 0 00 2 5243 1 0 6514 1 1 6646 1 2 5313 1 5 6510 1 6 6511 1 7 6667 1 8 C26G07000 1 00 0 04 6070 Adeguamenti normativi

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali CURRICULUM PROFESSIONALE Nazionalità: Italiana Data di nascita: 15 maggio 1980 Luogo di nascita: San Daniele del Friuli (Ud) Residenza: Via Dell Artigianato, 6 33030 Coseano (Ud) Partita

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch.

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Chiara Cognome: Stefani Nazionalità: Italiana Nata a: Civita Castellana (VT) il 05. 08. 1979 Residente in: via Dei Falisci, 33 01034 Fabrica di Roma (VT) Telefono:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. DE STEFANI per. ind. STEFANO

CURRICULUM PROFESSIONALE. DE STEFANI per. ind. STEFANO CURRICULUM PROFESSIONALE DE STEFANI per. ind. STEFANO Giugno 2016 CURRICULUM PROFESSIONALE DE STEFANI per. ind. STEFANO Indirizzo studio: Via Trevignano, n.23 31044 Montebelluna Telefono 0423/603971 Fax

Dettagli

DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (D.P.R , n. 380)

DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (D.P.R , n. 380) COMUNE DI FOLLINA Ufficio Urbanistica Edilizia Privata Via Martiri della Libertà n. 5 Tel. 0438/9733209 Fax 0438/970008 Riservato all Ufficio PRATICA Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE

Dettagli

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2010 LAVORI PUBBLICI 1 6 C26F

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2010 LAVORI PUBBLICI 1 6 C26F 1 C26I0700 0 00 0 00 4 6506 Recupero alloggi comunali da destinare ad alloggi assistenziali 440.000,00 3 6737 Sistemazione circoscrizione doganale 145.000,00 4 6735 6 6739 7 6740 8 5243 Climatizzazione

Dettagli

OO.PP IMPORTO

OO.PP IMPORTO OO.PP. 2012-2013 IMPORTO DRAGAGGIO PORTO TURISTICO 490.000,00 ULTIMATI REGIMAZIONE IDRAULICA RIO DELLE LEMME 300.000,00 ULTIMATI ASFALTI 400.000,00 ULTIMATI COMPLETAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE S Curriculum Professionale CURRICULUM PROFESSIONALE Dati anagrafici Codice Fiscale PRG LCU 64D21 C967P Nome Luca Cognome Pregnolato Indirizzo via Romea, 127/c Taglio di Po (RO) indirizzo Ufficio viale

Dettagli

Curriculum Vitae di Nicoletta Tassara

Curriculum Vitae di Nicoletta Tassara Dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell art. 47 del D.P.R. 28/12/2000, n 445 e ss.mm.ii. La sottoscritta Dott. Ing. Nicoletta Tassara (C.F. TSSNLT70L42L122Y), nata a Terralba il 2/07/1970

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FRANCO BIAGIO. Indirizzo C/DA COSTE MURILLO, 5 87017 Roggiano Gravina (CS) Telefono 333/9044341 Fax 0984

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio f.to Arch. Mauro Mericco

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio f.to Arch. Mauro Mericco Allegato B Scheda 2 VARIANTE 2 Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020 Dell'amministrazione: COMUNE DI PAVIA Articolazione copertura finanziaria N.Prog. Cod.Int. Codice Istat Stima dei costi

Dettagli

Le aree per i servizi e le attrezzature collettive riguardano:

Le aree per i servizi e le attrezzature collettive riguardano: Art. 19 - Zone per i servizi e le attrezzature collettive e di interesse generale Le aree per i servizi e le attrezzature collettive riguardano: 1) zona a verde pubblico urbano, di quartiere, attrezzato

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI BERARDI MICHELE VIALE SAN NICANDRO, VENAFRO (IS)

INFORMAZIONI PERSONALI BERARDI MICHELE VIALE SAN NICANDRO, VENAFRO (IS) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BERARDI MICHELE VIALE SAN NICANDRO, 34 86079 VENAFRO (IS) Data di nascita Isernia, 07 aprile 1959 Titolo di studio Laurea in Architettura

Dettagli

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14 Lo studio svolge per conto di enti pubblici, privati e imprese la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, con richiesta dei necessari titoli abilitativi presso gli enti di competenza nonché

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

Legge 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modificazioni, articolo 14, comma 11 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2013/2015

Legge 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modificazioni, articolo 14, comma 11 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2013/2015 Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Tabelle riassuntive oneri istruttori

Tabelle riassuntive oneri istruttori Tabelle riassuntive oneri istruttori 1. Oneri istruttori Comuni della Provincia di Pordenone per scarichi rientranti in AUA. Oneri istruttori per Oneri istruttori per Oneri istruttori per Comune nuova/modifica

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI dott.arch. nata a Gorizia (Italia) il 25/07/1967 coniugata, due figli residente in via S.Pellico, 8 34170 GORIZIA studio in Corso Italia, 36 34170 GORIZIA codice fiscale NSCSRA67L65E098R

Dettagli

CATEGORIA DPR 34/2000

CATEGORIA DPR 34/2000 1/8 SETTORE ATTIVITA' OGGETTO COMMITTENTE VALORE OPERA LIVELLO DI PROGETTAZIONE DIR. LAVORI PRELIMINARE DEFINITIVO ESECUTIVO COLLAUDO SI NO SI NO SI NO SI NO SI CATEGORIA DPR 34/2000 Decreto 31 ottobre

Dettagli

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2011 LAVORI PUBBLICI 2 1 C26F

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2011 LAVORI PUBBLICI 2 1 C26F 1 C26J100 0 00 4 00 0 4 6737 Sistemazione circoscrizione doganale 145.000,00 2 6739 4 6806 5 6800 6 6803 7 C26F100000 1 00 0 4 6740 8 C61B0600 0 02 0 00 2 5243 Manutenzione strarodinaria alloggi assistenziali

Dettagli

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2013 2015 ANNO 2013 LAVORI PER INCREMENTARE LA QUALITA E LA SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA G. LEOPARDI Progetto PON Asse

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2004/ Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

COMUNE DI FLAIBANO. PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE n 15 - GENERALE

COMUNE DI FLAIBANO. PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE n 15 - GENERALE REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA PROVINCIA DI UDINE Allegato n 1a Data: 27/10/2014 COMUNE DI FLAIBANO PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE n 15 - GENERALE L.R.5/2007 e s.m.i. RICOGNIZIONE

Dettagli

PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2015/2017 SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2015/2017 SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL PATRIMONIO PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2015/2017 SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL PATRIMONIO ALLEGATO C Risorsa '30130100600 PROVENTI PER UTILIZZO IMMOBILI COMUNALI 1.500,00 1.500,00 1.500,00 '30130110700

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Cap. Bilancio Anno 2016 Bilancio Variato di cui con utilizzo FPV Contributi e Pubblici Altri

Dettagli

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Data di nascita: 28/07/1947 Luogo di nascita: Giugliano in Campania (Napoli) - Nazionalità Italiana Residenza: Via Padre Vittorio Di Marino n. 18 -

Dettagli

Provincia di Ancona. Progetto urbanistico Arch. Roberto Serenelli. Collaboratori Elaborazioni grafiche - GIS Geom. Luca Mariani

Provincia di Ancona. Progetto urbanistico Arch. Roberto Serenelli. Collaboratori Elaborazioni grafiche - GIS Geom. Luca Mariani COMUNE DI SENIGALLIA Provincia di Ancona VARIANTE AL PRG. TRASFORMAZIONI TERRITORIALI IN LOCALITÀ BRUGNETTO. (Area di compensazione idraulica e modifiche alla S.P. Corinaldese) ADOZIONE DEFINITIVA ADOZIONE

Dettagli

TITOLO I - NORME GENERALI

TITOLO I - NORME GENERALI TITOLO I - NORME GENERALI - CAPO I - GENERALITÀ Art. 1 - Natura, scopi, contenuti e riferimenti del PRG pag. 1 Art. 2 - Modalità generali di attuazione, piani attuativi pag. 1 Art. 3 - Effetti e cogenza

Dettagli

curriculum lavori selezionati maurilio ronchetti architetto via ludovico capoferri n castro (bergamo) italia

curriculum lavori selezionati maurilio ronchetti architetto via ludovico capoferri n castro (bergamo) italia curriculum lavori selezionati maurilio ronchetti architetto via ludovico capoferri n. 1 24063 castro (bergamo) italia studio via cavour n. 6/b 24060 sovere (bergamo) italia telefono +39.035.0295267 e-mail

Dettagli

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O C U R R I C U L U M V I T A E A R C H. L A U R A S E C C O N I Z Z A M. T O, G E N N A I O 2 0 1 0 INFORMAZIONI PERSONALI Nome e.mail SECCO LAURA laura.secco@comune.nizza.at.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

Elenco lavori pubblici - Amministrazioni Arminio

Elenco lavori pubblici - Amministrazioni Arminio 2000 2001 2002 ANNO DESCRIZIONE LAVORI IMPORTO Euro Adeguamento locali Castello ducale a "Botteghe scuola" 20.397,43 Infrastrutture primarie zona B2 in località Cappella/Bellantonie-IV Stralcio 148.594,67

Dettagli

via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia

via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia INFORMAZIONI PERSONALI Guglielmo Calzetta via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia 0823.925858 338.3618440 studio.calzetta@virgilio.it, studio.calzetta@ingpec.it Sesso Maschio Data di nascita

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 9 - Completamento illuminazione pubblica 143.000,00 0,00 0,00 21 - Realizzazione isola ecologica alla Via della centurazione romana 577.145,62

Dettagli

Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006

Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006 Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006 1 Interventi realizzati Nuovo parcheggio e sistemazione marciapiedi in via Niccolini, via G.Rossa, via Aldo Moro, via SS. Annunziata EURO 150.000

Dettagli

COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI

COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI 2006-2008 SERVIZI GENERALI (tit. II uscita) PROGRAMMA 1 - SERVIZI GENERALI Acquisto ultima porzione dell'edificio del vecchio ospedale mutuo 2.183.000,00

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

CURRICULUM VITAE. VICOLO DELL ARCO N ALBA TEL FAX

CURRICULUM VITAE. VICOLO DELL ARCO N ALBA TEL FAX CURRICULUM VITAE VICOLO DELL ARCO N. 1 12051 ALBA TEL 3287139503-FAX0173442194 g.soria@alice.it giorgio.soria@archiworldpec.it SORIA Giorgio nato a Torino il 8 maggio 1964, con studio in Alba, piazza Savona

Dettagli

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE marzo 2013 DATI ANAGRAFICI Cognome e nome BARUFFA GIOVANNI Data e luogo di nascita Nato a BASSANO DEL GRAPPA (VI) il 9 dicembre 1956. Residenza San

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass 1 Informazioni personali Curriculum Vitae OARM - Europass Cognome e Nome PONTECORVI IRIS Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 14222 Sezione A in data 28/01/2002

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM di Giovanni TEMPONE DATI PERSONALI Nome e cognome Giovanni TEMPONE Data e luogo di nascita 28 Maggio 1965 Barquisimeto (Venezuela) Residenza Via S. Antonio n 36, 85040 Sarconi

Dettagli

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale studio associato Curriculum Professionale BORGO MATTEO Nato a Cittadella (PD) il 10.01.1978 Residente in via Albbruck n. 85-35010 Carmignano di Brenta (PD) Domicilio in via Belvedere n.12f - 35013 Cittadella

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome: Claudia Cognome: Sesso Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 Stato civile: coniugata Comune di residenza: Gessate (MI) Indirizzo: via Badia

Dettagli