Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 17 giorni/ 15 notti Le verdi colline ricoperte di piantagioni di tè a Munnar Gli antichi templi colorati del Tamil Nadu Crociera in House Boat sulle Backwater Il folcloristico festival di Theyyam a Kannur La coloniale città di Cochin Accompagnatore locale parlante italiano per tutto il tour Theyyam è uno dei migliori esempi di rituale tradizionale del Kerala. E una sintesi di rito, vocale e strumentale, di musica, danza, pittura, scultura e letteratura. Tale danza sacra è ritenuta propizia di benessere per la società e la famiglia. Un itinerario completo nelle regioni dell India meridionale, alla scoperta dei grandi templi e delle città sacre dell induismo, dei retaggi dell epoca coloniale del Tamil Nadu, il verde delle risaie e delle lagune, i parchi naturali e le piantagioni di spezie del Kerala. Il viaggio si conclude con qualche giorno di relax sulla lunga spiaggia di Kovalam.

2 PROGRAMMA Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza per l India con volo di linea in classe economica (altre classi su richiesta con supplemento). Scalo e cambio di aeromobile. Arrivo con volo di linea all aeroporto internazionale di Chennai. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la nostra assistenza locale e benvenuto indiano con ghirlande di fiori. Trasferimento a Chennai. In base all orario di arrivo del volo internazionale, potranno esser previste le visite di Chennai. Visita al forte St. Georges e al museo governativo (aperto 9:45-17:30 ogni giorno, eccetto il venerdì). Lungo il percorso passeremo per il lungomare. Trasferimento a Mahabulipuram. Pasti liberi. Pernottamento all hotel Chariot Beach Resort o similare. Colazione in hotel. Partenza al mattino per le visite di Mahabalipuram, derivato da Mamallapuram è una città nel distretto di Kancheepuram nello stato indiano del Tamil Nadu. Era una città portuale nel settimo secolo della dinastia meridionale indiana del Pallavas circa 60 km a sud dalla città di Chennai, nel Tamil Nadu. Ha vari monumenti storici costruiti in gran parte tra il 7 e il 9 secolo, ed è stato classificato come patrimonio mondiale dell UNESCO. Conosciuta come la Città D Oro dai Mille Templi, è una delle più antiche città dell India. È famosa per i suoi templi ottimamente conservati e per le sete intrecciate a mano. Al pomeriggio visiterete Mahabalipuram, piccola città balneare situata sulle coste del Golfo del Bengala con un peculiare tempio del 7 secolo in riva al mare, una deliziosa spiaggia ed uno dei più bei templi in roccia intagliata al mondo. Pasti liberi. Pernottamento all hotel Chariot Beach Resort o similare. Colazione in hotel. Partenza per Pondicherry con sosta a visitare Auroville. L' ecovillaggio di Auroville rappresenta un grande progetto di vita comunitaria, in cui le persone coltivano in modo complementare sia la dimensione sociale che quella spirituale. Arrivo a Pondicherry e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita di Pondicherry, colonia francese del XVII secolo, in origine divisa in due da un canale: le Ville bianche per gli europei e la Ville Noire riservate alla popolazione indiana. I segni evidenti della lunga presenza francese sono molti: dalle strade pavimentali con ciottoli, ai marciapiedi e alle spiagge che ricordano le città portuali della Francia meridionale. Visita dell'ashram (luogo di meditazione dove si ritirano gli asceti) del grande filosofo Sri Aurobindo. Pasti liberi. Pernottamento in hotel Promenade o similare.

3 Colazione in hotel. Partenza per Tanjore. Lungo il percorso si effettueranno delle soste per consentire le visite guidate di tre importanti complessi templari: Chidambaran, dedicato a Shiva Nataraj, che con la sua danza cosmica simboleggia distruzione e rinascita, mutamento, ritmo delle cose. Il tempio risale al X secolo, durante l'impero dei Chola, e si estende su ben 13 ettari con un gran numero di sale decorate da colonne intarsiate e sculture a grandezza d'uomo. La seconda sosta a Gangaikondacholapuram, magnifico tempio di Shiva eretto nel Si attraversa il Lower Anicut, antico sistema di irrigazione del Delta del Coleron. Pranzo lungo il percorso. La terza sosta è a Darasuram, dove si visita un altro straordinario tempio del Si arriva a Tanjore; sistemazione in hotel nelle camere riservate, pasti liberi. Pernottamento all hotel Sangam o similare. Colazione in hotel. Partenza in mattinata per Trichy, raffinata miscela di tradizione e antichità. Rientro a Tanjore nel primo pomeriggio e visita della città, nota nel mondo per l arte, la pittura e la musica classica. Visita del Tempio Brihadeshwara, Patrimonio Mondiale dell Umanità, è anch esso esempio della cultura induista e dedicato al dio Shiva. Al termine trasferimento in hotel. Pasti liberi. Pernottamento all hotel Sangam o similare. Colazione in hotel. Partenza di buon mattino per Madurai, importante centro culturale e commerciale fin dai secoli scorsi, luogo in cui la tradizione Tamil è emersa più che in altre zone. Visita della città, con il museo e il Palazzo di Tirumalai Nayak e del Tempio alla dea Meennakshi. Trasferimento in hotel e serata dedicata alla suggestiva cerimonia all interno del Tempio dedicato alla dea Meenakshi. Pasti liberi. Pernottamento all hotel Heritage Madurai o similare. Colazione in hotel. Viaggio in direzione Munnar una delle stazioni di collina più popolari in India. Il nome Munnar si crede derivi dal Malayalam dalle parole Munu (tre) e aaru (fiume), riferendosi alla posizione strategica della città, alla confluenza dei tre torrenti di montagna Muthirappuzha, Nallathanni e Kundaly o Kundala. Situato a 1500 metri sul livello del mare, un tempo era la residenza estiva del governo britannico nell India del sud. L intera area intorno a Munnar è circondata da vaste foreste piantagioni di tè e spezie e rimane umido e fresca per gran parte dell anno. La ragione principale per visitare Munnar è la possibilità di esplorare le verde colline circostanti ricoperte da piantagioni di tè, spezie, ricca di flora e fauna. Potrete visitare le piantagioni di tè e le relative fabbriche. Check in presso la struttura. Camminata pomeridiana a una piantagione di tè. Pasti liberi. Pernottamento al Club Mahindra Lake Resort o similare.

4 Colazione in hotel. Al mattino trasferimento verso Guruvayoor con sosta per visitare una coltivazione di spezie. All arrivo a Guruvayoor visiterete Kalamandalam (chiuso sabato, domenica e festivi), centro per l apprendimento delle arti performative indiane, specialmente quelle che si svilupparono negli stati meridionali dell India. All arrivo a Guruvayoor, check-in in hotel. La sera partecipazione ai festival Pooram. Pasti liberi. Pernottamento in hotel Kanoos Residency o similare. Colazione in hotel. Al mattino partenza per Kannur (4-5 ore ca.), arrivo e checkin in hotel. Al pomeriggio ammirerete i festeggiamenti per Theyyam. Con i suoi colori psichedelici e lo sfarzo, questo festival è indimenticabile. Theyyam è un antica forma d arte rituale eseguito nei locali di templi del Kerala del nord. Una combinazione unica di musica, danza e cultura tribale dove i ballerini sono avvolti in un aura di ispirazione divina rendendo spettacolari le danze. Questa forma viene eseguita solo dai membri del popolo delle caste inferiori. Dopo una generazione viene passato alla generazione successiva. Pasti liberi. Pernottamento in Kairali Heritage hotel o similare. Colazione in hotel. L intera giornata è dedicata ai festeggiamenti Theyyam. La danza Theyyam è il veicolo per fare tornare sulla terra gli dei e gli antichi eroi a «impossessarsi» dei loro devoti. Dopo una lunghissima cerimonia di vestizione e di trucco, alla luce fioca di lampade ad olio e accompagnati da musica sacra, i danzatori seguono una coreografia ipnotica fino a entrare in trance quando le divinità si impossessano dei loro corpi. I danzatori posseduti diventano oggetto di venerazione da parte dei fedeli, che chiedono loro benedizioni, miracoli e intercessioni divine. È un rito complesso, tramandato di generazione in generazione come pratica religiosa delle caste inferiori: ha luogo in templi e zone dedicate non accessibili ai bramini e alle altre caste superiori. Accanto alle danze, il festival comprende processioni religiose, eventi culturali e mostre. Pasti liberi. Pernottamento in Kairali Heritage hotel o similare. Colazione di prima mattina e trasferimento alla stazione dei treni di Kannur per salire a bordo del treno che vi porterà a Ernakulam. All arrivo alla stazione di Ernakulam, incontro con il vostro autista per il trasferimento fino a Cochin. Arrivo e check-in presso l hotel. Cochin o Kochi è una città costruita sul pelo dell acqua, posta all estremità settentrionale del lago Vembanad, una laguna formata dagli estuari di più fiumi perenni che hanno le loro sorgenti nei vicini Gathi occidentali (Meenachil, Muvattupuzha, Pamba e Periyar). È la più popolosa città del Kerala: al censimento del 2005 la popolazione nell area metropolitana ammontava a 1,463,000 abitanti. Conosciuta come Regina del

5 Mare Arabico, offre tutto quanto di meglio il Kerala abbia da offrire: un ricco passato e un presente vivace, tanto da farle guadagnare la fama di centro degli affari della regione. La sera ammirerete lo spettacolo con le performance Kathakali a Cochin. Pernottamento in hotel Malabar House o similare. Colazione in hotel. Prima colazione in hotel. In mattinata visita della chiesa di San Francesco, costruita dai Portoghesi, per un breve periodo ospitò le spoglie di Vasco de Gama, prima che queste fossero trasferite in Portogallo nel Vi si trovano pietre tombali di personaggi portoghesi ed olandesi. Poi visita al Chinese Net Fish: installazioni fisse terrestri, molto caratteristiche, costruite su pali di bambù o in teak e gestite direttamente dalla riva (da squadre di almeno sei pescatori). Ogni rete è di almeno 10 m di altezza. Nel pomeriggio visita del Palazzo olandese (chiuso il venerdì) situato di fronte all isola di Willingdon, fu in realtà costruito dai Portoghesi nel 1557 per conto del raja locale. Al tempo del dominio olandese divenne la sede del governatore, ma fu ceduto nuovamente al raja che lo abbellì con affreschi rappresentanti scene del Ramayana visibili tutt oggi nella camera da letto del sovrano. Successivamente visita del Forte di Cochin. Pasti liberi. Pernottamento in hotel al Malabar House o similare. Colazione in hotel. Visita alla sinagoga ebrea situata dietro il palazzo olandese, nel cuore del quartiere di Mattancherry, dove ancora oggi vive una piccola comunità di ebrei (la sinagoga è chiusa il venerdì e il sabato). Si tratta di un edificio molto modesto eretto tra il 1566 e il 1568, al cui interno sono custodite le placche in rame donate da Bhaskara Ravivarman, re di Chera ( ), a un mercante ebreo, tale Joseph Rabbane, al quale diede il permesso per lui e la sua gente di installarsi nel porto di Cranganore. Gli ebrei di Cochin si dividevano in due gruppi: gli Ebrei bianchi (Paradesi) e gli Ebrei neri, meticciati con la popolazione locale che si erano allontanati dall ebraismo originale e praticavano riti particolari. I Portoghesi, una volta installatisi a Cochin, portarono l inquisizione e molti Ebrei furono perseguitati. Dopo la creazione dello stato d Israele molti preferirono tornare alla loro terra d origine ed oggi la comunità è ridotta al lumicino. Partenza per il trasferimento verso Alleppey. Crociera sulle backwaters su casa galleggiante in house boat e pranzo a bordo incluso. Al termine della crociera, partenza per Kovalam. Mezza pensione con pranzo. Pernottamento al Travancore Heritage hotel o similare. Colazione in hotel. Giornata libera senza autista ne guida. Il nome Kovalam significa boschetto di palme da cocco e infatti il villaggio offre una vista infinita di palme da cocco. La spiaggia a forma di mezzaluna è suddivisa in tre parti: la spiaggia più a sud, la più famosa, offre lo spettacolo incredibile della moschea Vizhinjam; la spiaggia di Samudra a Nord è unica, il tempo sembra esservisi

6 fermato; la spiaggia di mezzo, Hawah, nei primi giorni della settimana è un alveare di attività con i pescatori che partono per il mare. Con un promontorio di roccia alta e una tranquilla baia di acque blu, questo paradiso sembra quasi un acquarello nelle notti di luna. Pasti liberi. Pernottamento in Travancore Heritage hotel o similare. Colazione in hotel. Giornata libera per rilassarsi senza autista ne guida. Pasti liberi. Pernottamento in Travancore Heritage hotel o similare. Trasferimento nella notte all aeroporto internazionale di Trivandrum per imbarcarsi sul volo di rientro verso l Italia. Scalo e cambio di aeromobile. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

7 INFORMAZIONI UTILI GRUPPO BASE A PARTIRE DA 2360 GRUPPO BASE A PARTIRE DA 2400 GRUPPO BASE 6 11 A PARTIRE DA 2460 GRUPPO BASE 4 5 A PARTIRE DA 2780 SUPPLEMENTO 13 PRANZI 200 P. P. SUPPLEMENTO 15 CENE 300 P.P. SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 1000 Voli internazionali di linea da/per l Italia in classe economica Air India (altre classi su richiesta) Voli interni se previsti nel programma Sistemazione in camera doppia negli hotel indicati o similari con prima colazione All arrivo incontro e assistenza da parte di un nostro rappresentante locale e ghirlanda di benvenuto Assistenza in aeroporto al ritorno Giro in jeep a Munnar (soggetto a disponibilità, 4 5 persone per auto) Pranzo a bordo della crociera sulle backwaters (giorno 14) Accompagnatore locale parlante italiano da Chennai ad Allepey. Utilizzo dei veicolo adeguato a seconda del luogo e del numero di partecipanti Visite ed escursioni come da itinerario con veicolo AC Biglietti di ingresso ai monumenti e luoghi di interesse storico-culturale come riportato nel programma Visita a Kalamandalam Crociera di 4 ore circa con pranzo incluso a bordo della Back water Cruiser Spettacolo di danza Kathakali a Kochi (spettacolo condiviso con altri partecipanti) Tutte le visite e attività come menzionato nel programma Biglietto treno in carrozza con A/C per la tratta da Kannur a Ernakulam, Facchini in aeroporto e in stazione dei treni Costo del carburante, pedaggio, parcheggio e assicurazione del veicolo Tutte le tasse generalmente applicabili Tasse aeroportuali Air India 300 soggette a riconferma Pasti e bevande non citati nel programma Camera singola e supplementi pasti Spese di natura personale come mance, facchinaggio, lavanderia, telefono ecc. A Kovalam: ogni tipo di attività, trattamenti SPA, trasporti, guida Visto di ingresso turistico India circa 130 per passaporto Quota di gestione pratica 50 per persona, include assicurazione medico bagaglio Assicurazione facoltativa annullamento pari al 3,5% del costo totale del viaggio Spettacolo di danza Bharat Natyam Visite ed escursioni facoltative Tutto quanto non indicato in La quota comprende Cambio applicato 1 usd = 0,95 ; prezzo soggetto a riconferma in base all andamento del tasso di cambio fino a 20 giorni prima della partenza. Prezzo a partire da in base alla disponibilità di tariffe aeree dedicate. -Museo del governo a Chennai- chiuso il venerdì -Sinagoga ebrea a Cochin- chiusa venerdì e sabato. -Check-in all hotel: 14.00ore /check-out: 12.00ore. -Kalamandalam a Guruvayoor- chiuso sabato, domenica e festivi -Palazzo Olandese a Cochin- chiuso venerdì. -Check-in all aeroporto internazionale: 03 ore Via Giovanni Fabbroni, 2 a r Firenze Italy t: (+39) f: (+39) m: (+39) ( solo emergenze) info@azalai.info

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento.

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. PROGRAMMA 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione. In tarda mattinata iniziamo la visita della città più cosmopolita dell India del Sud.

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO LO SPLENDORE DELL'INDIA DEL SUD THEYYAM FESTIVAL

VIAGGIO DI GRUPPO LO SPLENDORE DELL'INDIA DEL SUD THEYYAM FESTIVAL VIIAGGIIO DII GRUPPO LO SPLENDORE DELL''IINDIIA DEL SUD THEYYAM FESTIIVAL 27 Gennaiio -- 11 Febbraiio 2014 Un itinerario completo nelle regioni dell India meridionale, alla scoperta dei grandi templi e

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare

INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare Tappe: Madras, Mahabalipuram, Pondicherry, Tanjore, Trichy, Chettinad, Madurai, Periyar, Kumarakom, Allepey, Cochin, Mararikulam Date: dal 14 al 30 novembre 2015 Durata:

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Viaggio alla scoperta dell India del Sud Hyderabad, Trivandrum, Varkala, Alleppey, Kumarakom, Periyar, Cochin. VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Questo è un viaggio che ti permetterà

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 Sabato 27 Dicembre ARRIVO A KOCHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 Sabato 27 Dicembre ARRIVO A KOCHI INDIA del SUD 1/6 INDIA - NATALE 2014 VIAGGIO DI GRUPPO PER FAMIGLIE CON BAMBINI VIAGGIO DI GRUPPO SENZA BAMBINI 7 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI

INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI PARTENZA: GIORNALIERA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ARRIVO A CHENNAY (MADRAS) Accoglienza all arrivo

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro 8 giorni/7 notti Mosca, 4 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl, 2 notti Kostroma Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo Mosca

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

INDIA DEL SUD Dal 18 al 29 Marzo 2015

INDIA DEL SUD Dal 18 al 29 Marzo 2015 Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com E-mail : cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 INDIA DEL SUD Dal 18 al 29 Marzo 2015 L altro volto dell India, l esuberante vita religiosa nelle città tempio del Tamil

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Come out and play!!!!

Come out and play!!!! ADVENTURE MEETING 2O15 Come out and play!!!! Novità 2015 Forti EMOZIONI ESPERIENZE uniche DIVERTIMENTO a 360 ADRENALINA a mille Clicca l immagine che segue e Guarda il video spot: (se non si apre clicca

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD

VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE INDIA DEL SUD Il fascino dell'india, culla di una civiltà che risale al 2500 a.c., nasce dal suo pluralismo culturale e religioso: oltre

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto)

FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto) FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto) " Pittoresca festa del raccolto, che annuncia la visita annuale di Mahabali, il mitico re di Kerala, e la fine dei monsoni; viene celebrata con feste, canti,

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE MALESIA 1/6 MALESIA - VIAGGIO FAMILY PARTENZE LIBERE (DALLA FINE DI MARZO AI PRIMI DI OTTOBRE 2015) 10 NOTTI / 11 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione),

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

INDIA e NEPAL. PARTENZE di GRUPPO 4WINDS 2014. 4Winds TO Roma Programmazione gruppi Oriente 2014 marcopitorri@4winds.it 1

INDIA e NEPAL. PARTENZE di GRUPPO 4WINDS 2014. 4Winds TO Roma Programmazione gruppi Oriente 2014 marcopitorri@4winds.it 1 INDIA e NEPAL PARTENZE di GRUPPO 4WINDS 2014 4Winds TO Roma Programmazione gruppi Oriente 2014 marcopitorri@4winds.it 1 19/04/2014 8 giorni, 6 notti INDIA, TRIANGOLO D ORO, PARTENZA DI GRUPPO 19 APRILE

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli