Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica"

Transcript

1

2 Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Un fly and drive perfetto per cogliere i molteplici aspetti di questo magnifico paese. Da Cape Town, città multiculturale, primo insediamento fondato dai colonizzatori europei, ai vigneti e alle cantine delle Winelands, dalle magnifiche viste della Panorama Route ai game drive nella riserva privata di Sabi Sand. Considerata una delle più belle località del mondo, Cape Town deve il suo fascino al modo di fare rilassato dei suoi abitanti, ai locali e ai ristoranti simbolo del melting pot, ai panorami mozzafiato, alle tenute storiche, ai mercati, alle spiagge bianche, alle coste e alle montagne che cingono la città. Percorrendo la Panorama Route ci affacceremo alla God s Window, nome che rispecchia a pieno la grandezza e la bellezza della vista sul Kruger Park: una distesa verde che si perde oltre il confine con il Mozambico. E ammireremo le Bourke s Luck Pothole, volute di roccia formatesi in seguito all erosione di milioni di anni. Ed infine, dulcis in fundo, la riserva di privata di Sabi Sand, dimora di moltissime specie di animali, che si estende a ridosso del confine orientale del più famoso Kruger Park, ma molto meno affollato di questo ultimo. Rimarremo stupefatti dal numero di avvistamenti durante i nostri game drive che si svolgeranno al mattino presto ed al tramonto. Naturalmente i Big Five la faranno da protagonisti; leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti, attori protagonisti di questo meraviglioso film della natura africana.

3 Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Cape Town 2 Arrivo e trasferimento privato in hotel 3 Giornata a disposizione a Cape Town B 4 Giornata a disposizione a Cape Town B 5 Trasferimento aereo a Mpumalanga B D 6 Giornata a disposizione a Hulala Lakeside Lodge B D 7 Trasferimento in self drive all Arathusa Safari Lodge B L D 8 Giorno a disposizione e game drive all Arathusa Safari Lodge B L D 9 Giorno a disposizione e game drive all Arathusa Safari Lodge B L D 10 Game drive e partenza con volo di linea per l Italia B 11 Arrivo in Italia (B) = Colazione (L) = Pranzo Comfort: **** (D) = Cena Impegno: ** Giorno 1 Partenza dall Italia con volo di linea internazionale per Cape Town Giorno 2 Arrivo a Cape Town, noleggio vettura e trasferimento in hotel Raggiunta Cape Town saremo accolti dallo staff locale che ci assisterà per il noleggio della vettura. Ci muoveremo quindi verso il centro della città, verso il Cape Town Hollow, un boutique hotel situato all ombra della Table Mountain.. Il resto della giornata sarà a nostra disposizione per riposare o per un primo incontro con la città. Pernottamento presso il Cape Town Hollow o similare (Standard Room) Giorno 3 Giornata a disposizione per la visita della città Prima colazione in hotel. Avremo l intera giornata a disposizione per conoscere i segni dell intensa storia sudafricana dai coloni olandesi al primo discorso di Mandela nell era post-apartheid. Potremo quindi visitare gli antichi edifici in

4 stile cape dutch, i giardini botanici Kirstenbosch, la Table Mountain, il pittoresco quartiere malese di Bo-Kaap, il Museo del Sudafrica (con i famosi reperti dei Bushmen) e il Castel of Good Hope. Pernottamento presso il Cape Town Hollow o similare (Standard Room B) Cape Town Hollow Giorno 4 Giornate a disposizione per l esplorazione della regione attorno a Cape Town Prima colazione in hotel. A seguire potremo continuare la visita della regione spingendoci verso Est fino a Cape Point, il mitico punto in cui si incontrano i due Oceani: l Atlantico e l Indiano. Successivamente, spostandoci ancora lungo la costa, potremo godere di grandiosi scenari naturali (Clifton Beaches, i Dodici Apostoli e il Cape Point & Good Hope Nature Reserve) e di una ricchissima wildlife, specialmente le famose colonie di pinguini del Capo. Nel primo pomeriggio potremo muoverci in direzione della caratteristica cittadina di Hermanus dalla quale potremo imbarcarci per osservare da vicino le balene che tra giugno e dicembre migrano in massa dall Antartico al Western Cape. Pernottamenti presso il Cape Town Hollow o similare (Standard Room B) Giorno 5 Trasferimento aereo Cape Town Mpumalanga e trasferimento al Lodge Sveglia presto e prima colazione. Raggiungeremo l aeroporto dove riconsegneremo la macchina per poi imbarcarci sul volo per Mpumalanga. Qui noleggeremo la vettura e con un trasferimento di circa tre ore e mezza raggiungeremo l Hulala Lakeside Lodge, elegante lodge situato sulle sponde del Lago De Gama, nella parte più bella del Lowveld. Pernottamento al Hulala Lakeside Lodge o similare (Garden Suite B D)

5 Hulala Lakeside Lodge Giorno 6 Giorno a disposizione all Hulala Lakeside Lodge Prima colazione. Un altra intera giornata nella riserva di Mpumalanga incastonata tra la Timbavati Private Reserve a nord e la Sabi Sabi Sand Reserve a sud. Essendo priva di barriere sul suo lato orientale, la riserva è anche aperta sul Greater Kruger National Park rendendo gli spostamenti della wildlife nella regione molto liberi. Avremo l opportunità di percorrere la Panorama Route, una della strade più belle del continente con magnifici panorami sul Blyde River Canyon e con la God s Window un area con viste mozzafiato. Pernottamento al Hulala Lakeside Lodge o similare (Garden Suite B D) Giorno 7 Trasferimento all Aratusa Safari Lodge Dopo la prima colazione partiremo verso nord alla volta della Sabi Sand Private Game Reserve. Essendo priva di barriere sul suo lato orientale, la riserva è anche aperta sul Greater Kruger National Park rendendo gli spostamenti della wildlife nella regione molto liberi. Faremo la nostra prima uscita di game drive nel tardo pomeriggio, quando le temperature più basse rendono gli animali più attivi. Servizi estremamente ricercati e safari particolarmente ricchi con i Big Five a farla da padroni renderanno questa esperienza unica! Pernottamento all Arahtusa Safari Lodge (Standard Chalet B L D)

6 Aratura Safari Lodge Giorni 8-9 Giorni a disposizione all Arathusa Safari Lodge Avremo a disposizione due intere giornate per assaporare la vita all interno della riserva. Partiremo al mattino presto per il Game Drive del mattino dopo aver bevuto un tè o un caffè. Al nostro ritorno ci verrà servita la colazione ed avremo tempo per rilassarci nel lodge. Dopo pranzo partiremo per il Game Drive pomeridiano dopo il quale ci verrà servita la cena. Pernottamento all Arathusa Safari Lodge (Standard Chalet B L D)

7 Giorno 10 Partenza con volo di linea per l Italia La mattino presto partiremo per il nostro ultimo Game drive. Dopo la prima colazione ci trasferiremo all aeroporto di Johannesburg dove ci imbarcheremo sul volo di rientro per l Italia. Giorno 11 Arrivo in Italia

8 QUOTA A PERSONA * A partire da (Base 2 persone) Le quote comprendono Voli di linea in classe economica per Cape Town e da Johannesburg Trasferimento aereo Cape Town Mpumalanga Trasferimenti da e per gli aeroporti (con accoglienza dello staff locale) Noleggio vettura Europcar (Categoria B Hyundai I20 Hatch o similare) Game drive con guida locale (parlante inglese) e attività previste dalle strutture nel Kruger National Park Tasse d ingresso ai Parchi Pernottamenti in camera doppia per l intera durata del programma Pasti come descritto nell itinerario Tutte le attività descritte nel programma Le quote non comprendono Tasse aeroportuali da confermare al momento dell emissione Polizza Multirischio Turismo (annullamento, sanitaria, primo soccorso, bagagli) Iscrizione e gestione pratica: 60 Mance Pasti e bevande non menzionati nell itinerario Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce Le quote comprendono Visto d ingresso in Sudafrica (richiesta una durata residua del passaporto di almeno sei mesi, due pagine contigue libere e buone condizioni del documento) Località Sistemazione Notti Cape Town Mpumalanga Sabi Sand Private Game Reserve Cape Town Hollow Hulala Lakeside Lodge Arathusa Safari Lodge * Ricordiamo che nessuno dei servizi sopra elencati è stato prenotato, pertanto rimarranno soggetti a disponibilità al momento della conferma.

9 Perché VIA Travel Design? La passione, l esperienza al centro del viaggio, la vera consulenza, le destinazioni scelte, il tailor made, la qualità e affidabilità dei servizi, i partner selezionati negli anni sono alcuni dei motivi per cui sceglierci. Il nostro obiettivo è quello di far entrare chi viaggia con noi in un mondo di condivisione e scoperta: non proponiamo solo luoghi splendidi, ma una vera e propria immersione completa. Crediamo che viaggiare sia, oltre che un esperienza, un arte, per questo ne valorizziamo ogni momento, fin dalla sua organizzazione. I nostri consulenti di viaggio sono in grado di rispondere con professionalità alle vostre richieste, cercando di delineare per voi l'itinerario più adatto, dall individuare un eco resort sulle spiagge più belle fino a ideare un giro per il mondo alla scoperta delle diverse etnie. Per le partenze di gruppo i nostri accompagnatori non sono solo tour leader, ma anche selezionati professionisti nei rispettivi settori (fotoreporter, giornalisti, archeologi). La nostra filosofia, ove possibile, è quella del viaggio responsabile, che rispetti e sostenga l'ambiente, la sua cultura e il territorio. Se siete stanchi delle solite proposte e alla ricerca di un nuovo modo di viaggiare, se non avete molto tempo a disposizione per pianificare e cercate professionalità affidatevi a noi! Sede Operativa Corso Vittorio Emanuele, ROMA Tel. 06/ Skype: Via Travel Design info@viatraveldesign.it

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

Meraviglie del Sudafrica

Meraviglie del Sudafrica Meraviglie del Sudafrica Viaggio di gruppo con accompagnatore in Lingua Italiana alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell Africa Partenze settimanali dall Italia il lunedì Itinerario dettagliato

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino

Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino Quota a persona: 850 (Min. 7 persone Voli esclusi) Partenza: 25 Aprile 2012 Lo yoga, con la sua pratica fisica

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi Tour del Sudafrica con Naviglio Viaggi 26 ottobre/03 novembre 2013 Operativo voli 26 ottobre Milano Mxp/Monaco Volo LH1861 17:10/18:20 26 ottobre Monaco/Johannesburg Volo SA 265 21:55/08:30 31 ottobre

Dettagli

Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti)

Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti) Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNEBSURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Sud Africa, Zambia e Mauritius

Sud Africa, Zambia e Mauritius Linda e Mauro Sud Africa, Zambia e Mauritius Sud Africa Il Sudafrica è un paese unico e straordinario, un mondo affascinante di contrasti. Un luogo dove le montagne svettano alte nel cielo, dove le mille

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 10 giorni/ 7 notti Guida parlante italiano Assistenza in loco parlante italiano 24h/24h Città del Capo e la regione dei vini La penisola del Capo Safari

Dettagli

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti DATA DI PARTENZA: 16/05/2014 OPERATIVO VOLI (soggetto a riconferma): TK1876 16 MAY MXPIST 1840 2225 TK 40 17 MAY ISTJNB 0055 0940 MN109

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti Carnevale delle Culture a BERLINO Dal 13 al 16 Maggio 2016 4 giorni/ 3 notti PROGRAMMA 1 GIORNO: Venerdì 13/05/2016 Valdarno - Berlino Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON SUDAFRICA & MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014.. Classico.... Sudafrica GUIDA IN LINGUA ITALIANA PARTENZE OGNI LUNEDI 7 NOTTI TOUR & 5 NOTTI A MAURITIUS JOHANNESBURG MPUMALANGA SAFARI NELLE

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

Wonderful Petra La mitica capitale dei Nabatei protagonista di un minitour di gruppo

Wonderful Petra La mitica capitale dei Nabatei protagonista di un minitour di gruppo Wonderful Petra La mitica capitale dei Nabatei protagonista di un minitour di gruppo Petra, la perla della Giordania conosciuta in tutto il mondo, sarà la meta privilegiata di questo minitour a sfondo

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Alla base dell Ametis Villa c è un concetto totalmente nuovo di ospitalità: far sentire il cliente a proprio agio in ogni momento,

Dettagli

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles 18 Ottobre 6 Novembre 18 OTTOBRE : Firenze / Johannesburg Ed eccoci al giorno della partenza... Oggi Virginia & Claudio partiranno dall'aeroporto

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

PANORAMI SUDAFRICANI

PANORAMI SUDAFRICANI PANORAMI SUDAFRICANI Cape Town, Mpumalanga, Parco Kruger Dal 21-04-2016 al 30-04-2016 Un viaggio alla scoperta del Sudafrica: la spumeggiante città di Capetown;la natura incontaminata della Riserva del

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

PRENOTA ENTRO IL 16/05:

PRENOTA ENTRO IL 16/05: PRENOTA ENTRO IL 16/05: SUPERPRICE È GARANTITO! MARE ITALIA e SARDEGNA 2012 SARDEGNA Li Cupulatti - Pensione completa + bevande Marina Country - Pensione completa + bevande Cala della Torre - All Inclusive

Dettagli

FINMARKSLOPET La corsa dei cani huskies più a nord del mondo con la luce dell aurora boreale! Alta Norvegia dal 5 all 8 marzo 2015

FINMARKSLOPET La corsa dei cani huskies più a nord del mondo con la luce dell aurora boreale! Alta Norvegia dal 5 all 8 marzo 2015 FINMARKSLOPET La corsa dei cani huskies più a nord del mondo con la luce dell aurora boreale! Alta Norvegia dal 5 all 8 marzo 2015 Un viaggio entusiasmante, per assistere ad un evento unico al mondo nel

Dettagli

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009 LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL LUGLIO AL DICEMBRE 2009 MALINDI/WATAMU : FLAMINGO VILLA S CLUB MALINDI : WATAMU : DIANI: CORAL KEY BEACH RESORT MELINDE HOTEL VILLA BONORA AQUARIUS BEACH RESORT BARRACUDA

Dettagli

GUARDA I DETTAGLI ALL INTERNO! ESCURSIONI : 3 A JOHANNESBURG 4 IN MPUMALANGA 4 A MAURITIUS 7 A CAPETOWN 5 NELL EASTERN CAPE FOTOSAFARI IL VOLO :

GUARDA I DETTAGLI ALL INTERNO! ESCURSIONI : 3 A JOHANNESBURG 4 IN MPUMALANGA 4 A MAURITIUS 7 A CAPETOWN 5 NELL EASTERN CAPE FOTOSAFARI IL VOLO : IL VOLO : GENOVA MONACO MONACO JOHANNESBURG JOHA PORT ELIZABETH CAPETOWN MAURITIUS MAURITIUS MILANO IL SOGGIORNO : 1 NOTTI AL WHITE RIVER 2 NOTTI AL KRUGER 1 NOTTE PORT ELIZABETH 2 NOTTI A ADDO 3 NOTTI

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria Partenze del 27 Luglio 10 Agosto Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

di natale A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R Mt. 998 DICEMBRE 2016 Vedi programmi 4 S O G G I O R N I I N M O N T A G N A 400,00 450,00 300,00

di natale A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R Mt. 998 DICEMBRE 2016 Vedi programmi 4 S O G G I O R N I I N M O N T A G N A 400,00 450,00 300,00 7-10-17-20-27 GIORNI SOGGIORNO ESTIVO A SIUSI A LTO P I A N O D E L L O S C I L I A R LA SPEZIA, Via dellapianta, ingressopark ore 05, CHIAVARI, Stazione Autolinee ore 06, genova, Piazza della Vittoria,

Dettagli

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Giorno 1: arrive a Phnom Penh (Pranzo) Arrivo a Phnom Penh, disbrigo

Dettagli

Sudafrica & Mauritius

Sudafrica & Mauritius Sudafrica & Mauritius 19 Dicembre 2014 09 Gennaio 2015 Valentina & Carlo 19 Dicembre MILANO - SUDAFRICA Partenza dall Italia con volo di linea via Europa. Notte in volo 20 Dicembre SUDAFRICA Arrivo al

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

SUD AFRICA PARTENZA DI GRUPPO. dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI

SUD AFRICA PARTENZA DI GRUPPO. dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI SUD AFRICA 1 PARTENZA DI GRUPPO dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI Passaporti e visti A bordo dell aereo viene consegnato un modulo da restituire compilato alle autorità doganali in entrata

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Skelleftea e la Lapponia sub-artica

Skelleftea e la Lapponia sub-artica Una destinazione nuova ed insolita nel nord della Svezia per trascorrere il Ponte dell Immacolata lontani dal turismo di massa e scoprire la magia scandinava dell imminente Natale. Skelleftea è la capitale

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA 1 giorno 10 giugno 2010 - Italia Sudafrica Partenza con volo di

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI PROGRAMMA DI VIAGGIO SU MISURA * Tahiti Bora Bora- Tikehau, Moorea * Valida tutto l anno escluso ponti e festività * Durata: 12 giorni / 10 notti * da Euro 4.900,00 Tahiti

Dettagli

TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE

TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE Partenze Aprile / Giugno 2015 10 giorni / 7 notti Programma sintetico di viaggio: 1 giorno ITALIA / JOHANNESBURG Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African

Dettagli

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/ Un viaggio in Sudafrica è un esperienza che evoca emozioni forti e che richiama un Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche, ma anche un Africa moderna e

Dettagli

Le meraviglie del Sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica Le meraviglie del Sudafrica VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE TOURING PARTENZA DALLA PROVINCIA DI IMPERIA Terra di rara bellezza, crocevia di colori e mosaico di culture. Un esperienza capace di suscitare

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI!

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI! IL TUO VIAGGIO LA NOSTRA,,, PASSIONE SOLO DA NOI, QUINDICI GIORNI DI RELAX, DIVERTIMENTO E TANTE NUOVE ESPERIENZE. UN TOUR IN GIRO PER L EUROPA CENTRO-OCCIDENTALE CON TUTTE LE COMODITÀ E Il COMFORT IN

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Acque calde e cristalline a riflettere sul fondale bianco i blu intensi del cielo; una delle più grandi varietà

Dettagli

Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts

Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts Le backwaters del Kerala formano un labirinto di canali e splendidi specchi d acqua navigabili;

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR ! indicato nella sezione "la quota comprende" TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR 17 GIORNI - 14 NOTTI DAL 18 AGOSTO AL 03 SETTEMBRE 2015 MINIMO 20 PARTECIPANTI TOUR IN

Dettagli

VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016

VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016 * Tarcento Via Roma 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016 1 6 MARZO: ITALIA_DOHA-CAPE TOWN Ritrovo dei signori partecipanti nel luogo

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

FLORA E FAUNA DELL EMISFERO SUD

FLORA E FAUNA DELL EMISFERO SUD TANZANIA 26/11/2015 1386.1 XXX SUD AFRICA FLORA E FAUNA DELL EMISFERO SUD Partenze garantite minimo 2 persone, ogni lunedì dall Italia. PROGRAMMA DI MASSIMA: 1 giorno Lunedì 2016 Italia > Johannesburg

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli