DuPont. Tyvek. Making impressions last

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DuPont. Tyvek. Making impressions last"

Transcript

1 Making impressions last

2 Graphics di TM I prodotti Graphics di offrono a tutto ciò che stampate leggerezza e forza, durata e aspetto estetico eccezionale. Grazie a, cartellini ed etichette sono più facili da leggere, più confortevoli da indossare e più resistenti all umidità e ad altre condizioni severe. Striscioni e cartelloni diventano supporti pubblicitari vibranti di colori, resistenti alle intemperie per i vostri prodotti e servizi. Con è possibile realizzare cartine e guide turistiche che durano nel tempo, per imboccare sempre la strada giusta. Borse, libri, opuscoli ed altri supporti sono più brillanti e durano più a lungo che mai. I pettorali resistono alle rudi condizioni della corsa fino al traguardo, anche dopo una maratona o una gara di triatlon. Senza dimenticare che anche i vostri imballaggi acquistano subito nuova forza e attrattiva. Una gamma di applicazioni tanto estesa quanto le vostre esigenze.

3 Cos è? di è un materiale realizzato con fibre di polietilene puro disposte casualmente e saldate per formare un supporto di stampa particolarmente resistente, ideale per tutte le applicazioni in cui la durata costituisce il principale criterio di scelta. combina le caratteristiche della carta, della pellicola e del tessuto. Grazie a queste proprietà esclusive, è un supporto versatile, riciclabile, adatto a qualsiasi esigenza di stampa, ideale per un ampia gamma di applicazioni grafiche, tra cui poster e striscioni, cartellini ed etichette, cartine, bandiere, ecc. la fantasia non ha limiti.

4 Perché? Leggero Forte e resistente allo strappo Resistente alla maggior parte degli agenti chimici Elevata resistenza alle intemperie; può sopportare l acqua e le temperature estreme (da -70 a 100 C) Eccellente stampabilità stampa di codici a barre e di informazioni variabili Può essere piegato, cucito, perforato, ecc. Eccellente aspetto estetico con superficie liscia e simile alla seta Riciclabile al 100% Prodotto conformemente ai requisiti del sistema di controllo qualità certificato ISO 9001/2000 Certificato EMAS riciclabile Leggero resistente allo strappo ampio formato idrorepellente durevole stampabile resistente ai raggi uv resistente agli agenti chimici -70/+100 C

5 Applicazioni di Cartellini ed etichette Pensateci un attimo! Oggi ci sono cartellini o etichette praticamente su tutto quel che prendiamo in mano e nella maggior parte dei casi devono resistere all uso intenso, alle intemperie ed alle continue manipolazioni. di offre una soluzione leggera e duratura per ogni tipo di cartellino ed etichetta. E per le applicazioni che richiedono la stampa di codici a barre ed informazioni variabili complicate, Brillion TM offre un supporto più liscio ed uniforme. Ecco alcune delle principali applicazioni: Cartellini per piante Durata e resistenza alle intemperie. Rimangono sulla pianta per tutto il processo di lavorazione, dal vivaio al confezionamento fino alla vendita al dettaglio. Cartellini per capi d abbigliamento e materassi Morbidezza e forza. Possono essere cuciti o incollati senza che ne venga sminuita la robustezza; durano tanto quanto gli articoli a cui sono fissati. Cartellini per il golf Resistenza all umidità. Possono essere scritti con una penna o un pennarello, anche sotto la pioggia. Ski-pass Resistenza e durata. Resistono al vento, alle intemperie, all acqua e alle condizioni critiche delle piste.

6 Cartellini per bagagli Robustezza e resistenza allo strappo. Resistono alle severe condizioni dei sistemi di movimentazione dei bagagli. Cinturini (per eventi speciali, ospedali, palestre, ecc.) Igiene, sicurezza e leggerezza. Non possono essere trasferiti da una persona all altra senza essere danneggiati. Etichette per avvertenze Resistenza allo strappo e all abrasione. Proteggono informazioni importanti e specifiche. Etichette alimentari Omologate per il contatto con gli alimenti. Il loro ph rimane neutro e non contengono additivi. può inoltre essere utilizzato per etichette autoadesive per: - prodotti alimentari - prodotti farmaceutici - apparecchiature elettroniche Etichette RFID Idrorepellenti e resistenti agli agenti chimici, proteggono chip ed antenna.

7 Striscioni ed insegne Guardatevi attorno. La pubblicità è onnipresente. Ecco perché i vostri striscioni e le vostre insegne devono distinguersi con colori brillanti che saltano all occhio e sopportare qualsiasi condizione meteorologica per durare il più a lungo possibile. Gli striscioni e le insegne di grande formato confezionati con di sono la soluzione giusta perché le vostre pubblicità si facciano notare e rimangano impresse. Leggero e resistente, è adatto sia alle applicazioni all aperto che all interno. I supporti in ricoperto possono essere stampati a getto d inchiostro. Poiché è riciclabile al 100%, offre una vera alternativa agli striscioni in PVC. Striscioni, poster e cartelloni per interni Leggerezza e facilità di lettura. Colorati e facili da manipolare, offrono una superficie liscia antiriflesso. Espace des Inventions Lausanne Foto: Alain Herzog Striscioni ed insegne per esterni Durata e resistenza allo scolorimento. Possono resistere alle peggiori condizioni meteorologiche, mantenendo il loro aspetto inalterato.¹ Manifesti scorrevoli Spessore sottile, leggerezza e flessibilità. Permettono di creare uno spazio pubblicitario supplementare, non si consumano se arrotolati e srotolati ripetutamente. ¹ Con l utilizzo di inchiostri resistenti alla luce.

8 3,8sportkult_services Pettorali Sotto la pioggia, al freddo, sotto il sole cocente ed in condizioni avverse, i pettorali confezionati con hanno dimostrato di poter tagliare il traguardo intatti. Resistenti allo strappo e all abrasione, i pettorali in sono confortevoli da indossare in gara, grazie alla loro leggerezza, robustezza e traspirabilità! Tra gli altri vantaggi: - Supporto di stampa di ottima qualità. garantisce allo sponsor una perfetta protezione ed identificazione del suo marchio. - I pettorali possono essere fissati con nastri e/o spilli senza alcun rischio di strappo e di alterazione del loro aspetto.

9 Cartine e guide Se campeggiatori, marinai, soldati o pescatori non hanno paura di sfidare gli elementi, cartine, indicazioni e guide sono un altro paio di maniche. Ecco perché le vostre devono sempre essere stampate su di. è ideale per le seguenti applicazioni: Carte marine Resistenza all umidità. Non vengono alterate dall acqua e possono resistere per 3 mesi all immersione in acqua salata. Cartine militari Durata e resistenza all abrasione. Mantengono inalterato il loro aspetto e rimangono leggibili anche in condizioni particolarmente avverse. Cartine stradali Flessibilità e facilità di lettura. Possono essere piegate e spiegate volte senza deteriorarsi. Cartine per ciclismo ed escursionismo Resistenza allo sporco e alle macchie. Possono essere facilmente pulite con un panno.

10 Manuali, libri e calendari Praticamente, qualsiasi stampa può usufruire di una maggiore durevolezza, leggerezza, resistenza a qualsiasi condizione climatica e alle abrasioni. Ecco perché è diventato il supporto per eccellenza per così tante applicazioni grafiche. E è persino a prova di bambino! Manuali e documenti Resistenza e durata. Possono sopportare condizioni di manipolazione severe e resistere alle condizioni più critiche. Libri per bambini Resistenti alle macchie e all umidità. Possono fare il bagnetto e sono a prova di marmellata nessun problema! Basta pulirli ed asciugarli con un panno. Calendari Resistenti e belli. Durano almeno un anno!

11 Applicazioni generiche Confezioni decorative Aspetto estetico eccezionale ed unico. Disponibile in bianco, ambra e argento. Imballaggi museali ed archiviazione di opere d arte Superficie totalmente liscia e priva di pelucchi. La traspirabilità e la resistenza all acqua sono tra le caratteristiche esclusive di. Borse Resistenza e durata. Possono essere utilizzate per trasportare articoli pesanti. Inviti Un modo per distinguersi. Articoli promozionali Tutto è possibile.

12 Tecniche di stampa Tecniche tradizionali può essere stampato con tutte le tecniche tradizionali: offset, flessografia, serigrafia. Tecniche digitali può essere utilizzato per la maggior parte delle tecniche di stampa digitali: getto d inchiostro, trasferimento termico, inchiostri UV-curable, Indigo HP. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il manuale tecnico. Trasformazione Con di è possibile realizzare qualsiasi tipo di trasformazione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il manuale tecnico. Disponibilità è disponibile in un ampia gamma di formati, modelli e grammature. Riciclabilità Realizzato con puro polietilene ad alta densità (HDPE), o i prodotti confezionati con possono essere riciclati meccanicamente. I prodotti in stampati, incollati, saldati o cuciti possono essere riciclati senza problema. non contiene additivi estranei. Per ulteriori informazioni, assistenza tecnica o campioni, si prega di rivolgersi a o al proprio distributore regionale. / de Nemours (Luxembourg) S.à r.l., Graphics rue General Patton, L-2984 Lussemburgo Tel.: L binsfeld 06/2007 L ovale,, The miracles of science, Tyvek e Brillion sono marchi registrati o marchi commerciali di E. I. du Pont de Nemours and Company o delle sue affiliate. Copyright Tutti i diritti riservati.

Linea tessuti 3M Scotchlite

Linea tessuti 3M Scotchlite Linea tessuti 3M Scotchlite Tessuti Rifrangenti Prodotto Dimensione Confezione Cartellino 8cm x 5cm 500 pz a pendaglio Etichetta 4,5cm x 2cm 2000 pz in tessuto Visibilità La visibilità rappresenta la massima

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale Linoleum: LPX e PUR Eco Le protezioni superficiali delle pavimentazioni in linoleum proteggono il pavimento dallo sporco, agevolano

Dettagli

COTTO CASTELLO PAVIMENTAZIONI COTTO CASTELLO

COTTO CASTELLO PAVIMENTAZIONI COTTO CASTELLO COTTO CASTELLO PAVIMENTAZIONI COTTO CASTELLO Cotto Castello. Una solida scelta. PER LE PRESTAZIONI PER L ESTETICA PER LA QUALITÀ PER LE GARANZIE PER LA VERSATILITÀ PER LA SEMPLICITÀ DI POSA Eccezionale

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

190 C / 375 F 20-40 SECONDI. 5 ALTO (60 psi) IT13 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento di cotone in una normale pressa a caldo piana

190 C / 375 F 20-40 SECONDI. 5 ALTO (60 psi) IT13 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento di cotone in una normale pressa a caldo piana 190 C / 375 F 20-40 SECONDI 5 ALTO (60 psi) VIDEO: http://youtube.com/v/swyqxqlm4b4&cc_load_policy=1 Prima di cominciare Questa è solo una guida, basata sulla produzione con gli inchiostri di trasferimento

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Identificazione di un pannello di controllo. Caratteristiche Materiale. Temp. applicabile. Spessore del foglio (μm) Proprietà chimiche materiale

Identificazione di un pannello di controllo. Caratteristiche Materiale. Temp. applicabile. Spessore del foglio (μm) Proprietà chimiche materiale l'identificazione nei pannelli di controlli, per stampa a trasferimento termico Helatag 1211 (giallo) Helatag 1212 (giallo) rimovibile Queste etichette possono essere utilizzate sia per etichettature temporanee

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO series Ribbons P E R U N U T I L I Z Z O O T T I M A L E D E I M A R C A T O R I S M A R T D A T E AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO Scegli una delle tre soluzioni per soddisfare tutte le tue

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro MASSIMO 30-40 SECONDI 5 ALTO VIDEO: http://youtube.com/v/_im2ttxstds&cc_load_policy=1 Prima di cominciare Questa è solo

Dettagli

Sonar. Quando le prestazioni giocano la carta dell eleganza.

Sonar. Quando le prestazioni giocano la carta dell eleganza. 92 Quando le prestazioni giocano la carta dell eleganza. 94 Quando le prestazioni giocano la carta dell eleganza. Esaltazione o sobrietà per una grande uniformità dello spazio, bianco brillante, lana di

Dettagli

Il supporto più grande te lo diamo noi

Il supporto più grande te lo diamo noi Il supporto più grande te lo diamo noi Inutile girarci intorno, bastava ingrandirlo! Etichette su fogli SRA3 (320x420 mm) per la stampa digitale. Uso professionale. Uniche nel loro genere: adatte sia a

Dettagli

Serie Stylus DX4000 Serie Stylus DX5000 Serie Stylus DX6000 Stylus DX7000F Stylus D78 Stylus D88 Plus

Serie Stylus DX4000 Serie Stylus DX5000 Serie Stylus DX6000 Stylus DX7000F Stylus D78 Stylus D88 Plus Introduzione Risultati sempre perfetti, senza sbavature e scoloriture, con gli inchiostri Epson DURABrite Ultra Gli inchiostri DURABrite Ultra rappresentano la formulazione più avanzata della famiglia

Dettagli

TECNICHE DI CONFEZIONAMENTO: ULTIMI AGGIORNAMENTI M. BEATRICE BENEDETTI MICHELANGELI

TECNICHE DI CONFEZIONAMENTO: ULTIMI AGGIORNAMENTI M. BEATRICE BENEDETTI MICHELANGELI TECNICHE DI CONFEZIONAMENTO: ULTIMI AGGIORNAMENTI M. BEATRICE BENEDETTI MICHELANGELI LUGANO 16/10/2008 MONITORARE UN PROCESSO SIGNIFICA: controllo costante dei parametri registrazione archiviazione dati

Dettagli

Piet Kenis. Cedral & Operal. Per facciate di carattere e finiture durevoli

Piet Kenis. Cedral & Operal. Per facciate di carattere e finiture durevoli Piet Kenis PRODOTTI DA HABITAT Cedral & Operal Per facciate di carattere e finiture durevoli CEDRAL Cedral è un prodotto dalle proprietà eccezionali Decorative e durevoli Ampia tavolozza di colori Le lastre

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Il particolare che fa la differenza

Il particolare che fa la differenza SOFFITTI SOLUZIONI [ Insieme a noi, le idee prendono forma.] AXAL Il particolare che fa la differenza ORCAL Soffitti Metallici AXAL Axal è una delle soluzioni della vasta gamma dei soffitti metallici Orcal.

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

HT-8080 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE

HT-8080 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE HT-8080 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet

Dettagli

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia

Ultratop System. Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System Sistemi di pavimentazioni a base cementizia Ultratop System si compone di specifici prodotti per la realizzazione di pavimentazioni cementizie autolivellanti, da impiegarsi in ambienti

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

Il viaggio di una balla di carta è la possibilità di scorgere il segno dell uomo, l esperienza di una storia unica e irripetibile.

Il viaggio di una balla di carta è la possibilità di scorgere il segno dell uomo, l esperienza di una storia unica e irripetibile. Il viaggio di una balla di carta è la possibilità di scorgere il segno dell uomo, l esperienza di una storia unica e irripetibile. Attraverso il nostro ciclo di trasformazione il viaggio della carta continua.

Dettagli

DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE

DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE DT - 7225 PIR INTELLIGENTE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Installazione... pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet

Dettagli

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa.

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa. MADE IN Switzerland. Airex AG è stata fondata nel 1956 e con le sue innovazioni è pioniere nel campo dei materiali plastici espansi. Oltre a produrre soluzioni tecniche per applicazioni industriali, negli

Dettagli

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE HP Universal Bond Paper Carta universale HP, la differenza ColorPRO. L economica carta certificata FSC 1 con la tecnologia ColorPRO garantisce colori straordinari, testo e grafica più nitidi e neri di

Dettagli

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa.

www.forex.eu Attraverso primari distributori, la disponibilità dei prodotti FOREX è garantita in tutta Europa. MADE IN Switzerland. Airex AG è stata fondata nel 1956 e con le sue innovazioni è pioniere nel campo dei materiali plastici espansi. Oltre a produrre soluzioni tecniche per applicazioni industriali, negli

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100%

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100% Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 1% Sette buone ragioni per credere in questo tessuto: 1. è Certificato contro gli agenti chimici liquidi secondo la norma UNI EN 1334:29 2.

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Soluzioni Innovative. per la riqualificazione nella Nautica. 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica

Soluzioni Innovative. per la riqualificazione nella Nautica. 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica Soluzioni Innovative per la riqualificazione nella Nautica I rivestimenti 3M sono in grado di inserirsi sia in fase progettuale che di manutenzione

Dettagli

SIMONA SIMOPOR. La gamma di lastre leggere in PVC espanso

SIMONA SIMOPOR. La gamma di lastre leggere in PVC espanso SIMOPOR La gamma di lastre leggere in PVC espanso SIMOPOR La gamma di lastre leggere in PVC espanso La gamma di prodotti SIMOPOR consiste in lastre di PVC espanso che si distinguono per la ridotta densità

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

DuPont ISCEON 9 Series Refrigerants

DuPont ISCEON 9 Series Refrigerants 9 Series Refrigerants INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Refrigerants. The Science of Cool ṬM de Nemours International S.A. 2 Chemin du Pavillon P.O. Box 50 CH-1218 Le Grand-Saconnex Geneva, Switzerland Tel.: +41

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODUZIONE IN 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano LA VOSTRA MIGLIOR SCELTA Tutti i prodotti in questa brochure sono

Dettagli

CORSO NORME & DIRETTIVE

CORSO NORME & DIRETTIVE 1 FAAC & BETA S&MKT/SD Marco Melotti Andrea Moneta 08/02/2013 L automazione vista dalle norme: progettazione installazione e verifiche. All rights reserved, also regarding disposal, exploitation, reproduction,

Dettagli

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA

MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA FIBROFIN BIO NO POLVERE MALTA FINE FIBRORINFORZATA, TRADIZIONALE, ECOLOGICA E TRASPIRANTE, A PRESA AEREA PER INTONACI DI FINITURA E/O RASATURA PRODOTTO COMPOSTO DA GRASSELLO DI CALCE, AGGREGATI SILICEI

Dettagli

I VETRI ISOLANTI DI FINSTRAL. Una vasta gamma di soluzioni per le vostre esigenze!

I VETRI ISOLANTI DI FINSTRAL. Una vasta gamma di soluzioni per le vostre esigenze! I VETRI ISOLANTI DI FINSTRAL Una vasta gamma di soluzioni per le vostre esigenze! LA GAMMA VETRI DI FINSTRAL Plus-Valor La qualità è di serie Il vetro basso-emissivo Plus-Valor da noi è di serie. Questo

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti PRICAL Estrusi in gomma GASKET I N N O V A T I O N Prical produce articoli tecnici in: EPDM COMPATTO EPDM ESPANSO GOMMA SILICONICA PVC TPE La PRICAL S.r.l.

Dettagli

LA PERSONALIZZAZIONE DEL PASSORTO

LA PERSONALIZZAZIONE DEL PASSORTO SCHEDA LA PERSONALIZZAZIONE DEL PASSORTO Per personalizzazione si intente la parte del documento compilata dall ufficio emittente, che solitamente si riduce alla cosiddetta pagina dati ossia quella che

Dettagli

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica DIACRETE Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica Che cosa é? Diacrete rappresenta la soluzione ideale per il mondo delle pavimentazioni

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica.

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica. Assenza di manutenzione. 1 Eccezionale stabilità strutturale alle temperature 2 estreme. Elevata resistenza meccanica (indeformabile). 3 Ottimo isolamento termico. 4 VANTAGGI TECNICI Estrema leggerezza.

Dettagli

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni...pag. 4 Dichiarazione

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

Abstract I segreti della membrana traspirante più usata nell edilizia a livello mondiale

Abstract I segreti della membrana traspirante più usata nell edilizia a livello mondiale Abstract I segreti della membrana traspirante più usata nell edilizia a livello mondiale - La membrana traspirante Tyvek è un materiale in forma di foglio che offre una bassissima resistenza al passaggio

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Gamma Prodotti Nell attuale crescente domanda di mercato, la gamma Exafit è apprezzata dai leader di mercato

Dettagli

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio Costruire, ristrutturare e risanare Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio GEV spiega gli aspetti da considerare

Dettagli

Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché?

Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché? Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché? Klaus Pfitscher Relazione 09/11/2013 Marchio CE UNI EN 14351-1 Per finestre e porte pedonali Marchio CE UNI EN 14351-1

Dettagli

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti Abbigliamento protettivo per l uso della motosega Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti 2 Un buon abbigliamento antitaglio non dovrebbe solo proteggervi. Lavorando con la motosega, l

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Lucart Professional AirTech

Lucart Professional AirTech Lucart Professional AirTech La carta a secco che moltiplica le performance 3 prodotti in 1 Altamente assorbente, grazie alla tecnologia Airlaid e alla speciale trama. Resistente e versatile, utilizzabile

Dettagli

Duco UV Compressible Tessuto gommato UV versatile

Duco UV Compressible Tessuto gommato UV versatile Tessuto gommato UV versatile Adatto a tutte le macchine offset a foglio Duco UV Compressible è adatto alla stampa offset a foglio UV su supporti plastici, cartone e litolatta. La speciale superficie micro

Dettagli

ƒ Gli standard e la gestione documentale

ƒ Gli standard e la gestione documentale 81267$1'$5' 3(5/$*(67,21('280(17$/( Giovanni Michetti SC11 Gestione dei documenti d archivio giovanni.michetti@uniroma1.it Strumenti per l informazione e la documentazione: le norme UNI (Roma, 18 giugno

Dettagli

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali scaffalature controsoffitti illuminazione pavimenti in resina La resina si può applicare su tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti

Dettagli

La carta è un materiale sottile e flessibile, in forma di foglio, formato da milioni di fibre vegetali intrecciate saldamente tra loro.

La carta è un materiale sottile e flessibile, in forma di foglio, formato da milioni di fibre vegetali intrecciate saldamente tra loro. la carta? La carta è un materiale sottile e flessibile, in forma di foglio, formato da milioni di fibre vegetali intrecciate saldamente tra loro. La carta: Struttura e proprietà Da questa struttura fibrosa

Dettagli

LE AVVENTURE DELLA PATATINA

LE AVVENTURE DELLA PATATINA LE AVVENTURE DELLA PATATINA Relazione della procedura di lavoro utilizzata per il progetto dalla classe 2C della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'istituto Comprensivo di Carnate (MB) Responsabile

Dettagli

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions.

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions. Italiano TEMPO LIBERO G A M M A D I P R O D O T T I REA, creative solutions. REA, SOLUZIONI CREATIVE La soluzione I sistemi di stoccaggio in plastica REA offrono un ampia gamma di prodotti per il settore

Dettagli

ELMETTO STYLE 300. In Terilene nei modelli HC315 e HC300EL, in LDPE nei modelli HC300 e HC305 80% Cotone e il 20% Nylon (usa e getta), oppure in pelle

ELMETTO STYLE 300. In Terilene nei modelli HC315 e HC300EL, in LDPE nei modelli HC300 e HC305 80% Cotone e il 20% Nylon (usa e getta), oppure in pelle ELMETTO STYLE 300 SPECIFICHE TECNICHE Materiale della calotta esterna Proprietà del HDPE Bardatura interna (sulla circonferenza della testa) Attacchi della bardatura Cinghie della bardatura (sulla parte

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars Trave Angelina TM Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Trave Angelina TM Un idea brillante, applicata ad un prodotto industriale Slanciata,

Dettagli

LIKE-ICE! Pattinare tutto l anno quasi come sul ghiaccio

LIKE-ICE! Pattinare tutto l anno quasi come sul ghiaccio Pattinare tutto l anno quasi come sul ghiaccio La rivoluzione su ghiaccio piastre in plastica auto ingrassanti per il pattinaggio su ghiaccio, senza bisogno di lubrificanti LIKE-ICE! è un materiale composto

Dettagli

Fibra Ceramica. Catalogo generale

Fibra Ceramica. Catalogo generale Fibra Ceramica Catalogo generale La storia della società KERAUNION Nel 1, in Bohemia (oggi Repubblica Ceca) viene fondata la ditta Keraunion per produrre vasellame ed oggetti in vetro e cristallo. Dal

Dettagli

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO GUIDA AL CONFEZIONAMENTO 1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO Si devono rispettare i limiti massimi di dimensioni e peso indicati nella tabella: prodotto limite massimo di peso dimensioni massime Pacco ordinario

Dettagli

CENTRO INOX REGOLAMENTO

CENTRO INOX REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 Il marchio ha lo scopo di identificare esclusivamente la natura del materiale, senza alcun riferimento al suo livello qualitativo; vale a dire che tale marchio identifica inequivocabilmente

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE ORIGINE ------------------------------------------------- VALORI TECNICI -------------------------------------------

Dettagli

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life.

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Prodotto con una tecnologia tutelata da brevetti internazionali, il Polim-cryl è il risultato della ricerca e dello sviluppo

Dettagli

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini Sostenibilità I Vantaggi degli Imballaggi Metallici Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini La Sostenibilità è definita come Andare incontro alle necessità delle generazioni

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. CITIZEN WATCH G43 http://it.yourpdfguides.com/dref/480640

Il tuo manuale d'uso. CITIZEN WATCH G43 http://it.yourpdfguides.com/dref/480640 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di CITIZEN WATCH G43. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE L approvazione di una manifestazione nazionale od internazionale comporta spesso la trasmissione

Dettagli

HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI CARATTERISTICHE DEL FILM

HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI CARATTERISTICHE DEL FILM FOREVER YOUNG PAGINA 2 HEXIS PRODUTTORE DI FILM AUTOADESIVI DA OLTRE 25 ANNI siamo fieri di presentare il futuro delle pellicole per la protezione della carrozzeria. La nuova gamma BodyFence, sviluppata

Dettagli

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione.

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione. ROTOOFFSET INDICE introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali macchine per quotidiano gruppo alimentazione gruppo bagnatura gruppo inchiostrazione sovrastruttura gruppo piega

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

http://dtco.it TIS-Compact II facile e versatile Soluzione per l archiviazione dei dati

http://dtco.it TIS-Compact II facile e versatile Soluzione per l archiviazione dei dati http://dtco.it TIS-Compact II facile e versatile Soluzione per l archiviazione dei dati Cosa richiede la Legge? In base al Regolamento CE 561 / 2006, da maggio 2006, tutti i veicoli adibiti a trasporto

Dettagli

in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm

in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm in questo spazio puoi rinnovare un davanzale UNA RIVOLUZIONE in soli 6 mm EASYSILL rinnova soglie e davanzali in un solo giorno senza opere murarie INCREDIBILMENTE SOTTILE Easysill 6mm Thermosill 26,6mm

Dettagli

LISTINO VISUAL COMUNICATION GENNAIO 2012 BANNER E TESSUTI E SPECIALI

LISTINO VISUAL COMUNICATION GENNAIO 2012 BANNER E TESSUTI E SPECIALI LISTINO VISUAL COMUNICATION GENNAIO 2012 BANNER E TESSUTI E SPECIALI - 1 - HP Banner ad illuminazione frontale 535 Lo striscione HP Durable Frontlit Scrim Banner è un supporto di medio prezzo, durevole

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP Batterie TRP Affidabilità, prestazioni ottimali e di lunga durata Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP TRP offre una gamma completa di batterie di alta qualità. Le batterie TRP sono progettate,

Dettagli

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO!

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! SPECIALE IMBALLAGGI PERSONALIZZATI FATTI NOTARE CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! PICCOLE E GROSSE QUANTITÀ PREVENTIVO GRATUITO IN 24/48H! *al costo di una chiamata urbana 848 819 819 * www.rajapack.it

Dettagli

ABBIGLIAMENTO MONOUSO

ABBIGLIAMENTO MONOUSO Vetement(IT).qxd:Portfolio 12/02/08 15:58 Page 118 MONOUSO SPERIAN La nostra gamma fornisce delle soluzioni per la protezione delle aree di lavoro e la protezione dei lavoratori stessi: PROTEZIONE DELL

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con capacità pari a 120, 240, 1100 litri. ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

Dettagli

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto.

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. Il sistema a cappotto è la soluzione ideale per rendere efficiente l involucro ad un prezzo corretto. Per compiere un lavoro a regola d arte,

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

.!. ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE. La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una

.!. ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE. La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una A ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto.!. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una vasta gamma di dispensers, dalle umettatrici manuali aqe nastratrici

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

NUOVO! t H e F L o o r

NUOVO! t H e F L o o r NUOVO! t H e F L o o r Bello da guardare Facile da utilizzare! Il nuovo DLW Linoleum con LPX Finish. Un look fresco e brillante, facile da pulire e da mantenere. Il nuovo LPX Finish di Armstrong. Prodotti

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Cos è il nastro autoadesivo?

Cos è il nastro autoadesivo? Cos è il nastro autoadesivo? Per nastro autoadesivo si intende una striscia di materiale che può aderire con la semplice pressione su varie superfici senza la necessità di calore, umettatura od altro.

Dettagli

Solo un filo? Micro Core Technology Il filo per le cuciture del futuro. Competenza nelle cuciture dal 1864.

Solo un filo? Micro Core Technology Il filo per le cuciture del futuro. Competenza nelle cuciture dal 1864. Solo un filo? Micro Core Technology Il filo per le cuciture del futuro Competenza nelle cuciture dal 1864. Il salto di qualità Nella produzione di cucirini: Micro Core Technology Esistono molte tecnologie

Dettagli