UN SERVIZIO UNICO PER FAR RISPLENDERE IL NOSTRO FUTURO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN SERVIZIO UNICO PER FAR RISPLENDERE IL NOSTRO FUTURO"

Transcript

1 UN SERVIZIO UNICO PER FAR RISPLENDERE IL NOSTRO FUTURO

2 Soluzioni Aziendali SI SCRIVE SFP, MA SI LEGGE SARDA FORNITURE PROFESSIONALI La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI ha sede a Porto Torres ed opera in tutta la Sardegna. Offre una molteplicità di servizi, tra i quali pulizie, giardinaggio, facchinaggio e manutenzioni rivolgendosi a qualsiasi tipologia di clientela: privati, aziende ed enti pubblici. Considerata la globalità del servizio offerto, svolto da personale specializzato per ogni settore di riferimento, la SARDA FOR- NITURE PROFESSIONALI si propone ai propri clienti come UNICO FORNITORE GLOBALE. I clienti che hanno scelto SFP come unico interlocutore, infatti, hanno riscontrato un considerevole risparmio di energie e risorse aziendali per la programmazione e la gestione dei seguenti servizi: PULIZIA MANUTENZIONI GIARDINAGGIO FACCHINAGGIO PROFESSIONALITÀ: la SFP opera svolgendo il proprio lavoro con la massima competenza, professionalità e adeguata preparazione, assicurate da formazione e continuo aggiornamento del personale. AFFIDABILITÀ: La SFP opera nel pieno rispetto delle regole comportamentali a tutela del Cliente e della propria struttura, coprendo con assicurazione aziendale eventuali danni su cose o persone.

3 PROFESSIONALITÀ QUALITÀ EFFICIENZA AFFIDABILITÀ La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI attraverso consulenze e sopralluoghi gratuiti, propone al Cliente la migliore offerta sulla base delle proprie esigenze, finalizzata al RISPARMIO ed alla QUALITA del servizio. La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI offre in PROMOZIONE una PROVA GRATUITA, dando ai propri clienti la possibilità di compiere un accurata valutazione del servizio svolto dai propri addetti, con l eventuale conferma attraverso stipula del contratto con la nostra azienda. EFFICIENZA: La SFP svolge il proprio servizio con l obbiettivo di massimizzare i costi mediante l utilizzo di addetti formati muniti di macchinari, in modo da garantire il miglior risultato al giusto prezzo. QUALITÀ: La SFP svolge i propri servizi mediante personale specializzato, selezionato e formato, applicando al suo interno regolamenti comportamentali e procedure volte alla qualità del servizio e tutela della privacy. Il nostro personale è facilmente identificabile grazie a divisa aziendale e cartellino di riconoscimento.

4 Pulizie Civili & Industriali LA MIGLIORE QUALITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE Grazie all esperienza maturata, la SFP offre le soluzioni più adatte e le tecniche più innovative per risolvere tempestivamente e al meglio ogni problema di igiene, rendendo i vostri ambienti più accoglienti, sicuri e sani. PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA DI: CONDOMINI UFFICI E NEGOZI CENTRI COMMERCIALI, SUPERMARKET E GDO CAPANNONI INDUSTRIALI LABORATORI CHIMICI E DI ANALISI FABBRICHE DI OGNI GENERE SCUOLE PUBBLICHE E PRIVATE BANCHE ED UFFICI ASSICURATIVI CINEMA A TEATRI OSPEDALI E STUDI MEDICI PALESTRE, CENTRI BENESSERE E CENTRI ESTETICI RISTORANTI, BAR E PIZZERIE HOTEL, RESIDENCE, VILLAGGI TURISTICI E STRUTTURE RICETTIVE VILLE ED ABITAZIONI NAVI ED IMBARCAZIONI (INTERNE ED ESTER- NE) RIPRISTINO E PULIZIA DI CANTIERI FORNITURA DI DISPENSER IN COMODATO D USO GRATUITO FORNITURA MATERIALE MONOUSO PER SERVIZI IGIENICI E CUCINE (CARTA ASCIUGAMANI IN ROTOLO E SALVIETTE, CARTA IGIENICA, SACCHI N.U., SAPONE MANI ETC.)

5 TRATTAMENTO Superfici La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI effettua puliture e trattamenti di superfici in cotto, marmo, granito, pietra, cemento e gres porcellanato. Inoltre, si prende cura dei problemi di assorbimento di sporco su superfici interne ed esterne con MACCHI- NARI ALTAMENTE PROFESSIONALI, garantendo al cliente il massimo livello di serietà e professionalità. LAVORAZIONI PARTICOLARI PULIZIA TRATTAMENTO E PROTEZIONE: LINOLEUM, PVC, GOMMA, COTTO, MARMO, GRANITO, PIETRE, PARQUET, ANTIGRAFFITI (FACCIATE, SERRANDE E ALTRO) LAVAGGIO E SHAMPOO: MOQUETTE E TAPPETI. PULIZIA, LAVAGGIO E SANIFIAZIONE PISCINE. PULIZIA, LAVAGGIO E SANIFIAZIONE: CONDIZIONA- TORI E FILTRI. PULIZIA E TRATTAMENTO SUPERFICI IN ACCIAIO. offriamo la possibilità di valutare i nostri servizi tramite una prova gratuita INNOVATIVE CLEANING PULIZIE VETRATE Il Vetro risulta essere ancora oggi una delle superfici più difficili e dispendiose da mantenere e pulire periodicamente. Proprio per questo, si tende a curarlo di meno o addiritura tralasciarlo completamente. Con il passare del tempo le superfici vetrose a causa degli agenti atmosferici e ambientali, mutano aspetto e colore, diventando irrecuperabili. PULIZIA PANNELLI FOTOVOLTAICI (VEDI PAG. 9) PULIZIA GRAFFITI (VEDI PAG. 8)

6 MANUTENZIONI OFFRIAMO UN SERVIZIO A 360 PER LE ESIGENZE DEL TUO STABILE Le attività di manutenzione della SFP, comprendono interventi ordinari e straordinari, di restauro e risanamento conservativo, da effettuare sia nelle singole unità immobiliari sia nelle parti comuni degli edifici residenziali. RISTRUTTURAZIONE E RESTAURAZIONE IMMOBILIARE Manutenzione, sostituzione o installazione di pavimenti o rivestimenti di ogni tipo (piastrelle, mattonelle, linoleum, pvc, pavimento flottante e laminato); Interventi di pulitura e risanamento facciate; Progettazione e installazione dissuasori per volatili; Pulizia e manutenzioni grondaie; Composizione di strutture, pareti e controsoffitti in cartongesso; Saldatura, manutenzione superfici in ferro; Tinteggiature per interni ed esterni; Manutenzioni e ripristino buche su strade pubbliche o private con bitumazione a freddo; Smerigliatura, protezione e verniciatura serrande; Aspirazione acque biache con pompa ad immersione da scantinati per allagamenti o altro; Pulizia e manutenzione scarichi, grate e tombini comunali o privati. GIARDINAGGIO COSTRUIAMO E CURIAMO AMBIENTI ESTERNI CON MASSIMO RISPETTO E PROFESSIONALITÀ La SFP opera nella manutenzione del verde privato e pubblico. Offriamo servizi di manutenzioni annuali di giardini e parchi, predisponendo piani di intervento a cadenza regolare, straordinaria o una tantum. MANUTENZIONE AREE VERDI Bonifiche generali. Rigenerazione totale o parziale dei prati. Ripristino totale o parziale di aiuole e zone con piante ed erbacce. Manutenzione ordinaria di parchi e giardini. Manutenzione impianti di irrigazione. Potatura alberi, modellatura siepi, diserbo chimico e meccanico. Trattamento antiparassitario preventivo o curativo per piante, arbusti o palme (es. PUN- TERUOLO ROSSO).

7 FACCHINAGGIO ASSICURIAMO LA MASSIMA EFFICIENZA CONVERTENDOLA IN RISPARMIO Il personale selezionato e coordinato dalla SFP, permette di gestire un magazzino e movimentare merci di vario genere e natura. Il servizio di FACCHINAGGIO e MOVI- MENTAZIONE MERCI è fornito con il massimo rispetto delle norme di sicurezza. GESTIONE MAGAZZINI La SFP mette a disposizione la professionalità di personale specializzato che, per conto del cliente, opera la gestione dei magazzini con l ausilio di sistemi informatici: dal ricevimento della merce alla predisposizione del commissionamento, dalla spedizione alla gestione delle scorte. MOVIMENTO MERCI Servizi di facchinaggio, carico e scarico, con e senza mezzi meccanici, gestione ribalta, servizio di commissionamento. PICCOLI TRASPORTI Un servizio di ritiro e consegna personalizzato e sviluppato sulle esigenze del cliente. FACCHINAGGIO Principalmente per il carico e lo scarico di merci (anche con l ausilio di carrelli elevatori). Un servizio che consente all azienda committente di individuare con precisione i costi fissi della gestione dei magazzini e di poter riscontrare un considerevole risparmio di risorse e denaro. COMMISSIONAMENTO E il prelievo frazionato di unità di carico di livello inferiore da unità di carico di livello superiore (es. prelievo di colli dai pallet, di pezzi da scatole). Rappresenta uno dei costi maggiori dell attività di magazzinaggio. Può essere svolto da operatori di magazzino che si recano, tramite carrelli commissionati, alle postazioni di prelievo o dalla movimentazione dei materiali tramite sistemi automatici alle postazioni fisse degli operatori di magazzino.

8 CITY ECO CLEANING IL SISTEMA C.E.C. OFFRIAMO IL SISTEMA DI PULIZIA PIÙ INNOVATIVO, ECOLOGICO, PRATICO E SICURO PER LA CURA DI AMBIENTI URBANI E STORICO-MONUMENTALI. Il sistema C.E.C. offerto dalla SARDA FORNITURE PROFESSIONALI è un servizio INNOVATIVO svolto mediante l utilizzo di macchinari altamente professionali ed innovativi. Il nostro sistema di pulizia unisce la forza dell acqua in pressione con l azione pulente di un apposito agente inerte naturale, diventando così potente da poter trattare senza alcuna difficoltà anche una delle rimozioni più difficili, cioè quella dei GRAFFITI. TIPOLOGIE DI INTERVENTO DEL SISTEMA C.E.C. Rimozione graffiti da pareti classiche, monumenti storici, segnaletica, mezzi pubblici, pareti vetrose e cartelli stradali. Pulizia da smog, guano, ruggine, muschi e licheni di facciate classiche, monumenti storici e mezzi pubblici. Pulizia chewing gum, residui di qualsiasi tipo di sporco o incrostazioni da piazze con pavimentazioni porose e non, marciapiedi, pareti verticali, monumenti storici e mezzi pubblici. Pulizia imbarcazioni ed attrezzature nautiche in banchina. Pulizia e manutenzione di macchine e attrezzature varie. Pulizia, trattamento e rimozione vernici, cere o residui da materiali come legno, ferro, alluminio, pietre naturali ecc. Pulizia e rimozione affissioni da pareti murarie e cartelloni vari.

9 PANNELLI FOTOVOLTAICI OFFRIAMO AL NOSTRO CLIENTE LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARE PULENDO IL SUO IMPIANTO, RIPORTANDOLO ALLA MASSIMA CAPACITA' DI ASSORBIMENTO ENERGETICO PRENDITENE CURA. MIGLIORERAI IL TUO INVESTIMENTO. La SFP offre sul mercato un nuovo servizio di pulizia e manutenzione di impianti fotovoltaici, vetrate e superfici lisce con i propri macchinari che, lavorando mediante il processo di osmosi inversa, rendono l acqua pura al 100%. Garantiamo un servizio ECOLOGICO, ECONOMICO e SICURO con un ottimo risultato finale, in quanto il nostro processo non necessita di alcun detergente e non lascia alcun residuo di calcare o altri residui sulla superficie trattata. La nostra tecnologia ci permette di lavare e trattare qualsiasi superficie verticale fino a 20 mt di altezza, mantenendo l operatore a terra e lavorando quindi in totale sicurezza, sviluppando molti più mq/h rispetto ai classici metodi di pulizia, senza ulteriori costi aggiuntivi per scale aeree o sollevatori. dati ricavati da un impianto da 200KW Un Impianto Efficiente ti Assicura il Massimo del Profitto! LA MANCATA PULIZIA E MANUTENZIONE COMPORTA MINORI GUADAGNI! PERDITA RESA ENERGETICA PERDITA KW PRODOTTI PERDITA ECONOMICA 10% KW % KW % KW Il tuo Impianto Fotovoltaico ti rende ancora il 100%? Richiedi una consulenza Gratuita per valutare la resa del tuo impianto. 1 STEP REALIZZIAMO SUL TUO IMPIANTO: SOPRALLUOGO E CONSULENZA GRATUITA CALCOLO DELLA RESA 2 STEP FORMULAZIONE OFFERTA ECONOMICA CHE COMPRENDE: PERIODICITA DEL SERVIZIO E N DI INTERVENTI ANNUALI OFFERTA ECONOMICA E CONTRATTO DI MANUTENZIONE

10 The Global Service UN SERVIZIO UNICO La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI offre ai propri Clienti un servizio globale ed integrato per garantire il massimo risultato al miglior prezzo, ideale per GRANDI AZIENDE, G.D.O., HOTEL E RESI- DENCE, COMPLESSI RESIDENZIALI E SIMILI. Al raggiungimento di tale obbiettivo la SFP mette a disposizione attrezzature professionali, macchinari innovativi, personale formato e qualificato. 360 hai ancora qualche dubbio? Contattaci Urgenze 24h % CLIENTI SODDISFATTI CHI TI OFFRE DI PIÙ SERVIZIO SERVIZIO La SFP offre un servizio H24 per 365 giorni l anno su tutta la SAR- DEGNA. La SFP offre un numero telefonico per una totale reperibilità e per un servizio continuo e professionale, anche per le urgenze e per interventi improvvisi e non programmati. SERVIZIO IN TUTTA LA SARDEGNA

11 Quando i dettagli Contano... SICUREZZA Lo staff della SARDA FORNITURE PRO- FESSIONALI, a seguito delle disposizioni previste dal D.LGS 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro, ha provveduto ad espletare gli adempimenti necessari per la messa a norma dell azienda, nominando le varie figure obbligatorie. Il datore di lavoro ha nominato un medico competente aziendale e sottoposto il personale dipendente a sorveglianza sanitaria. Ha fornito a tutti i lavoratori i D.P.I. previsti dalla normativa sopracitata e tutto il personale dipendente viene costantemente formato sugli aspetti relativi alla sicurezza inerenti le problematiche specifiche del settore pulizia e sanificazione. Le attrezzature di lavoro e le sostanze utilizzate per le lavorazioni sono conformi alle normative vigenti. PERSONALE Tutti i servizi offerti dalla nostra azienda sono svolti nel rispetto della normativa vigente con personale qualificato e abilitato. Sono a totale disposizione del cliente la documentazione e le schede con i profili del personale addetto al servizio, a certificazione della posizione legale e sanitaria dei singoli operatori. La nostra azienda è in regola con il C.C.N.L. applicato ai dipendenti dei settori pulizie, manutenzioni, giardinaggio e facchinaggio. DURC La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI, in totale trasparenza ed a piena garanzia dei propri clienti e collaboratori, riporta in tutti i contratti di fornitura l obbligo di presentare ogni 60 giorni il DURC aziendale che attesti l effettiva regolarità contributiva di tutti i componenti della stessa. ASSICURAZIONE conto terzi per danni a persone e cose con massimale di ,00 ASSICURAZIONE La SARDA FORNITURE PROFESSIONALI ha stipulato un assicurazione aziendale generale conto terzi, con copertura per danni verso persone o cose con massimale di ,00 a totale garanzia dei propri clienti.

12 scarica anche il catalogo FOTOVOLTAICI VETRATE e lo speciale CITY ECO CLEANING. z. ind. Via Domenico Millelire snc Porto Torres (SS) (presso incubatore d ImpresE) Tel. e Fax Mobile info@sardafornitureprofessionali.it WebSite:

CITY ECO CLEANING IL SISTEMA C.E.C.

CITY ECO CLEANING IL SISTEMA C.E.C. CITY ECO CLEANING CITY ECO CLEANING IL SISTEMA C.E.C. OFFRIAMO IL SISTEMA DI PULIZIA PIÙ INNOVATIVO, ECOLOGICO, PRATICO E SICURO PER LA CURA DI AMBIENTI URBANI E STORICO-MONUMENTALI. Il sistema C.E.C.

Dettagli

Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale

Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale Dal 1972 leader nel settore della sanificazione ambientale SERVIZI DI PULIZIA AMBIENTI INDUSTRIALI E CIVILI La pulizia di manutenzione, in appalti pubblici e privati, viene svolta da professionisti del

Dettagli

Eseguiamo inoltre la pulizia e sanificazione di:

Eseguiamo inoltre la pulizia e sanificazione di: SANIFICAZIONI Sanificazione di ambienti alimentari: Eseguiamo la sanificazione di grandi ambienti alimentari con prodotti e protocolli certificati. Pulizia e sanificazione banchi frigo: Eseguiamo pulizia

Dettagli

impresa di pulizie presenta High Pure sistema di pulizia per superfici non porose che utilizza acqua pura al 100%

impresa di pulizie presenta High Pure sistema di pulizia per superfici non porose che utilizza acqua pura al 100% impresa di pulizie presenta High Pure sistema di pulizia per superfici non porose che utilizza acqua pura al 100% L impresa di pulizia Tom & Jerry è una società specializzata nella pulizia per privati

Dettagli

La nostra realtà. La Società

La nostra realtà. La Società www.cncservizi.it La Società La nostra realtà La CN.C. Servizi nasce dalla volontà dei soci fondatori di unire le forze e le competenze di un gruppo di persone intraprendenti e di comprovata esperienza

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

NEWGENERATION SERVICES

NEWGENERATION SERVICES l Azienda per le Aziende Azienda New Generation Services è una società specializzata in attività di security, consulenza e intermediazione commerciale - in possesso di autorizzazione ex art. 115 del T.U.L.P.S.

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

FOR WORK GLOBAL SERVICE

FOR WORK GLOBAL SERVICE PULIZIA INDUSTRIALE Le pulizie negli stabilimenti industriali richiedono l utilizzo di macchinari professionali che riducano i tempi di intervento su superfici spesso di grandi dimensioni. Lavasciuga pavimenti

Dettagli

professione pulito spazi civili e industriali

professione pulito spazi civili e industriali professione pulito spazi civili e industriali è l anno in cui Giovanni Bertolini fonda la Bresciana Pulitura Vetri e Pavimenti. L azienda a carattere famigliare viene tramandata di generazione in generazione

Dettagli

Servizi Energia Innovazione

Servizi Energia Innovazione Servizi Energia Innovazione Il Consorzio SEI nasce dalla convergenza di quattro aziende dotate di elevati standard di qualità, efficienza e sicurezza sul lavoro ed in possesso di certificazioni di qualità

Dettagli

ESPERIENZA E AFFIDABILITà AL TUO SERVIZIO

ESPERIENZA E AFFIDABILITà AL TUO SERVIZIO S.c.p.A. SICURINT GROUP ESPERIENZA E AFFIDABILITà AL TUO SERVIZIO SICUREZZA & INVESTIGAZIONI Parola d ordine: sicurezza. Un obiettivo da raggiungere puntando sull esperienza di professionisti preparati,

Dettagli

CORE BUSINESS & CONTRACT

CORE BUSINESS & CONTRACT CHI SIAMO allwell è una società all avanguardia che si avvale di un consolidato team di esperti con la passione per il design d interni. Si propone come problem solvers per aziende e professionisti alla

Dettagli

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma www.siaservizipulizia.it Servizi Integrati Aziendali S.r.l. Sede legale: Piazza Trisi,16-48022 Lugo (RA) Tel.

Dettagli

- SERVIZI DI PULIZIA: Gestione servizi di pulizia civile ed industriale, ospedali, banche,

- SERVIZI DI PULIZIA: Gestione servizi di pulizia civile ed industriale, ospedali, banche, Storia Dal 1980, CONSORZIO CFM è sinonimo di pulizia industriale civile ed urbana. La principale caratteristica che ci ha permesso di ottenere consensi a livello nazionale è la meticolosità con la quale

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale www.lustrinoservizi.it Sede: Via Donatello, 54-50019 Sesto Fiorentino fi L azienda I Lustrino Servizi S.r.l. nasce raggruppando al proprio interno persone esperte nel settore della

Dettagli

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria DATI AZIENDALI RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria SEDE LEGALE... Viale San. Marco, 92-30174 Mestre Venezia SEDE OPERATIVA... Viale San. Marco, 92-30174 Mestre

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi professionali nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo per

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

AD OGNI STAGIONE LA SUA PRIMAVERA. servizi e offerte

AD OGNI STAGIONE LA SUA PRIMAVERA. servizi e offerte AD OGNI STAGIONE LA SUA PRIMAVERA servizi e offerte UNA PULIZIA BRILLANTE ANCHE NEL SERVIZIO Impresa Primavera vuole soddisfare sempre i bisogni dei propri clienti. l esperienza maturata nel settore ci

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi medici associati nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo

Dettagli

Un azienda al servizio delle aziende

Un azienda al servizio delle aziende Un azienda al servizio delle aziende q ua l i tà s i c u r e z z a e f f i c i e n z a c e r t i f i c a z i o n e Amiat: esperienza, tecnologia, professionalità al servizio delle aziende Grazie all esperienza

Dettagli

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc DATI AZIENDALI RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc Marchi Gestiti : KosmoSystem Cash & Carry prodotti per le pulizie Marchi Gestiti : Risparmio Stampa

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!!

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!! Via G.A. Borelli, 26 36075 Montecchio Maggiore Vi Tel/Fax 0444 602991 Email: info@belettronica.org Web: www.be-srl.it P.IVA 03449780240 B.E. srl nasce dall esperienza e collaborazione dei sui due soci

Dettagli

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede.

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede. CONSORZIO Il nostro Consorzio offre servizi di supporto per una logistica efficiente e flessibile lasciando alle vostre imprese lo spazio e il tempo per dedicarsi pienamente al loro sviluppo. Il continuo

Dettagli

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali

FOOD & BEVERAGE. Soluzioni per l industria alimentare. www.allwell.it. pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali pavimenti in resina pavimenti resilienti pareti vetrate e rivestimenti murali scaffalature controsoffitti illuminazione pavimenti in resina La resina si può applicare su tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti

Dettagli

un partner efficiente per voi e la vostra azienda

un partner efficiente per voi e la vostra azienda un partner efficiente per voi e la vostra azienda CBS Group è promotrice di servizi per enti pubblici e privati, collettività, aziende e soggetti privati. Svolge la propria attività nell ambito civile

Dettagli

BUILDING 3K ha sede in Monza, dove in un attrezzato 2

BUILDING 3K ha sede in Monza, dove in un attrezzato 2 BUILDING 3K nasce nel 2007 da un'idea di Carlo Giunta, già noto impresario del panorama imprenditoriale monzese, con lo scopo di creare un'azienda altamente specializzata in grado di fornire ai suoi clienti

Dettagli

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it titolo info@risolvocasa.it 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO Cos è Risolvo Casa Siamo un agenzia di servizi che si occupa di tutti gli aspetti relativi la cura del vostro immobile. Considerate le difficoltà

Dettagli

META Servizi S.r.l. Profilo della Società

META Servizi S.r.l. Profilo della Società Profilo della Società 1 L azienda META Servizi Affidabilità e qualità Un azienda di persone selezionate che si mettono al servizio dei clienti per erogare servizi di qualità che assicurano la vivibilità

Dettagli

Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori

Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori www.greta-altovicentino.it LA NOSTRA STORIA 125 dipendenti 104 automezzi

Dettagli

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 www.deluxesrl.com Pur con una lunga storia alle spalle e una serie di traguardi raggiunti, oggi Deluxe è più che mai un azienda giovane e dinamica,

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

Confacility srl Viale Andrea Doria 24-20124 Milano P.iva 09320780969 info@confacility.it

Confacility srl Viale Andrea Doria 24-20124 Milano P.iva 09320780969 info@confacility.it Confacility srl Viale Andrea Doria 24-20124 Milano P.iva 09320780969 info@confacility.it Confacility s.r.l. società del gruppo Constructors, è la nuova realtà rivolta ai Multiservizi integrati. La gamma

Dettagli

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI euroclean PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI LA PULIZIA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO GARANTISCE UNA MAGGIORE EFFICENZA ENERGETICA 1 PERCHÈ PULIRE I PANNELLI?

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE.

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PROFILO AZIENDALE Il gruppo Emma spa è costituito da aziende operative nel settore dei servizi e nella creazione e gestione di Network in Italia

Dettagli

Pulizie Civili & Industriali. sales@memwork.com Tel. +39 347.4490551 B e n v e n u t i! www.memwork.com

Pulizie Civili & Industriali. sales@memwork.com Tel. +39 347.4490551 B e n v e n u t i! www.memwork.com B e n v e n u t i! MEMWORK.COM srl è una società giovane e dinamica che si occupa di servizi di igiene e sanificazione ambientale, sia in ambito civile che industriale. L'azienda è nata da un team qualificato

Dettagli

CITTA DI SAN MAURO TORINESE

CITTA DI SAN MAURO TORINESE Allegato delib. C.C. n. 35 / 2015 CITTA DI SAN MAURO TORINESE REGOLAMENTO PER L ADOZIONE DI AREE VERDI PUBBLICHE Approvato con deliberazione Consiglio comunale n. 35 dell 11 maggio 2015 1 REGOLAMENTO PER

Dettagli

Impianti e Costruzioni

Impianti e Costruzioni DIOGENE Impianti e Costruzioni La Storia La ditta Diogene nasce nel 1977 come azienda installatrice di impianti elettrici civili e industriali, settore nel quale opera a tutt oggi diventando una delle

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

Impresa Super Servizi Sas

Impresa Super Servizi Sas CHI SIAMO IMPRESA SUPER SERVIZI SAS offre alla sua sempre più vasta clientela, le soluzioni migliori nel campo della pulizia operando con l utilizzo di tecniche innovative e prodotti all avanguardia. Grazie

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

e/giardinaggio/assistenza di base/outsourcing /Servi

e/giardinaggio/assistenza di base/outsourcing /Servi derattizzazione/giardinaggio/assistenza di base/outs e/giardinaggio/assistenza di base/outsourcing /Servi /Assistenza di base/outsourcing /Servizi di pulizia/log base/outsourcing /Servizi di pulizia/logistica

Dettagli

...dove c è un condominio

...dove c è un condominio ...dove c è un condominio Unicasa Italia Spa è stata costituita nel 2005 - il Capitale Sociale a marzo 2014 è di 550.000 interamente versato. Il patrimonio di Unicasa Italia Spa è costituito principalmente

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato.

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato. Eurocompany Group Eurocompany Group è un'azienda dinamica che ha fatto della rapidità e flessibilità d'intervento la sua filosofia di successo, grazie alla collaborazione di professionisti molto qualificati

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

sorridi, c è PAGI IMPRESA DI PULIZIA ED IGIENE \ SERVIZI INTEGRATI WWW.PAGI.IT Brochure Pagi def.indd 1 3-04-2009 18:02:35

sorridi, c è PAGI IMPRESA DI PULIZIA ED IGIENE \ SERVIZI INTEGRATI WWW.PAGI.IT Brochure Pagi def.indd 1 3-04-2009 18:02:35 WWW..IT Brochure Pagi def.indd 1 3-04-2009 18:02:35 Lunedì, ore 18:00. Uscire dall ufficio dopo una giornata di lavoro è normale ma quando incontri il sorriso della signora Saveria che sai sistemerà la

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica ASCENSORI progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica 1 Per LA CARTA D IDENTITÀ 2 I NOSTRI OBBIETTIVI È nata da due fratelli la, azienda che opera nel settore degli im- la il

Dettagli

LAVORI EDILI CHIAVI IN MANO RISTRUTTURA I TUOI SPAZI CON SERENITÀ 30 ANNI DI ESPERIENZA SONO LA VOSTRA GARANZIA

LAVORI EDILI CHIAVI IN MANO RISTRUTTURA I TUOI SPAZI CON SERENITÀ 30 ANNI DI ESPERIENZA SONO LA VOSTRA GARANZIA LAVORI EDILI CHIAVI IN MANO RISTRUTTURA I TUOI SPAZI CON SERENITÀ 30 ANNI DI ESPERIENZA SONO LA VOSTRA GARANZIA NOVOSPAZIO è un azienda strutturata e organizzata per svolgere qualsiasi lavoro nel settore

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Impianto posato su copertura in pannelli. Impianto posato su copertura piana. Bonifica amianto ed integrazione sistemi fotovoltaici

Impianto posato su copertura in pannelli. Impianto posato su copertura piana. Bonifica amianto ed integrazione sistemi fotovoltaici Impianto posato su copertura in pannelli Impianto posato su copertura piana Impianto installato su terreno agricolo Impianto in fase di installazione IMPIANTI FOTOVOLTAICI Bonifica amianto ed integrazione

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Chi siamo. Servizi. Un'impresa a 360 gradi

Chi siamo. Servizi. Un'impresa a 360 gradi Chi siamo Un'impresa a 360 gradi L'IDEA C'E'... è l'azienda seria e professionale che mette a disposizione la propria esperienza in differenti settori lavorativi ed offre accurati e diversificati servizi

Dettagli

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP DOVE L AZIENDA TROVA IL SUO SERVIZIO GLOBALE Pensate a tutti i servizi che devono essere attivati per assicurare alla vostra

Dettagli

Casistiche e linee guida per una corretta pulizia

Casistiche e linee guida per una corretta pulizia Casistiche e linee guida per una corretta pulizia FILOSOFIA PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI La pulizia dei pannelli permette di massimizzare la produzione di energia. Studi hanno provato che, senza

Dettagli

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE Gestione Completa dell Uno Contro Uno Il Decreto Uno contro Uno (D.M. 65/2010) obbliga distributori, centri di assistenza ed installatori al ritiro gratuito

Dettagli

Natura in arte Arte in natura

Natura in arte Arte in natura Legno & Design Natura in arte Arte in natura L azienda Falegnameria e arredamenti su misura Porte ed infissi in legno Scale in legno Case ecologiche e bioarchitettura Arredamenti e strutture da giardino

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service.

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. PACKING I M B A L L A G G I I N D U S T R I A L I S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. ABOUT US Packing Service, azienda

Dettagli

DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO

DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO (ZONE PAVIA STRADELLA CASTEGGIO VOGHERA E LIMITROFE) L OFFERTA COMPRENDE : -RIMOZIONE SANITARI E RUBINETTERIA -RIMOZIONE PAVIMENTO E RIVESTIMENTO -SMALTIMENTO IN DISCARICA

Dettagli

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto LOGISTICA del Mobile Italia - Europa Sede Logistica Friuli-Veneto Zona Artigianale Candelu di Maserada (TV) Via San Marco, 13 tel. +39 0422 686194 fax +39 0422 988074 dove siamo La struttura logistica

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Una solida certezza da più di 70 anni. La Modernissima S.r.l. è una società di Milano, attiva dal 1935 nel settore delle

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

www.zacchettimoto.it via privata Bastia 15, Milano tel + fax: 02 5695615 zacchettimoto@dealer.piaggio.net

www.zacchettimoto.it via privata Bastia 15, Milano tel + fax: 02 5695615 zacchettimoto@dealer.piaggio.net www.zacchettimoto.it via privata Bastia 15, Milano tel + fax: 02 5695615 zacchettimoto@dealer.piaggio.net 1 A Milano dal 1984 e nell attuale sede dal 1993, la nostra è un officina specializzata che offre

Dettagli

...PULITI, NATURALMENTE!!!

...PULITI, NATURALMENTE!!! ...PULITI, NATURALMENTE!!! Per avere successo la prima cosa da fare è innamorarsi del proprio lavoro. E noi ne siamo quasi gelosi... GREEN POINT IL MIGLIOR PARTNER DELLA PULIZIA PROFESSIONALE Lavorare

Dettagli

CATALOGO 2012 TECNICO

CATALOGO 2012 TECNICO CATALOGO TECNICO 2012 UN PROGETTO TECNOLOGICO APPLICATO ALLA PERSIANA IN LEGNO Nardelli, la specializzazione come scelta aziendale. Di fronte all'esigenza sempre più avvertita di razionalizzazione dei

Dettagli

Inoltre tutto il GRUPPO CLEAN PLANET a tutela dei propri clienti è coperta da polizza assicurativa RCT/RCO. CLEAN PLANET si occupa di:

Inoltre tutto il GRUPPO CLEAN PLANET a tutela dei propri clienti è coperta da polizza assicurativa RCT/RCO. CLEAN PLANET si occupa di: 33 SEDE LEGALE: Via S. Gerolamo, 9. 20059 Vimercate (MB) C.F. / P.I. 04683200960; N. iscr. Albo coop. A 104501 cleanplanetcoop@yahoo.it Tel.\ Fax 02.95.33.53.81/ Tel. 02.95.33.98.92/ 800752330 SEDE OPERATIVA

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

SOLO PER COPERTINA SERVIZI. Al vostro servizio.

SOLO PER COPERTINA SERVIZI. Al vostro servizio. SOLO PER COPERTINA SERVIZI Al vostro servizio. per garantire LIBERTÀ di movimento SICUREZZA nell uso quotidiano per mantenere AFFIDABILITÀ nel tempo EFFICIENZA dell impianto Presentazione della Società

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza Una vita piú solare Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano 20 anni di esperienza NON INQUINANTE I pionieri del fotovoltaico Andreas & Hubert Leitner Hubert Leitner è conosciuto

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

SPECTRADOME PRIVAGLASS

SPECTRADOME PRIVAGLASS SPECTRADOME PRIVAGLASS tm OOO SPECTRADOME PRIVAGLASS è un rivoluzionario sistema vetro a cristalli liquidi (vetro LCD) utilizzabile contemporaneamente come elemento di arredo e per un efficace protezione

Dettagli

Presentazione azienda

Presentazione azienda 2 Presentazione azienda La Clima point.it è una ditta che ha sede a Montichiari (Bs). L azienda nasce come azienda di servizi offrendo la propria professionalità per la progettazione e la consulenza di

Dettagli

programma condominio verde CHECK-UP GRATUITO EMMETI PER UN CALDO RISPARMIO Idee da installare

programma condominio verde CHECK-UP GRATUITO EMMETI PER UN CALDO RISPARMIO Idee da installare programma condominio verde CHECK-UP GRATUITO EMMETI PER UN CALDO RISPARMIO Idee da installare La forza di un gruppo Ricerca, innovazione, tecnologia e rispetto per l ambiente sono i capisaldi che da più

Dettagli

STRUTTURE COSTRUZIONI METALLICHE E IMPIANTI D IMMAGAZZINAGGIO

STRUTTURE COSTRUZIONI METALLICHE E IMPIANTI D IMMAGAZZINAGGIO STRUTTURE COSTRUZIONI METALLICHE E IMPIANTI D IMMAGAZZINAGGIO STRUTTURE Carpenteria Manessi Strutture è la divisione specializzata nello studio e nella realizzazione di costruzioni metalliche, strutture

Dettagli

s o l u z i o n i p o r t a n t i

s o l u z i o n i p o r t a n t i s o l u z i o n i p o r t a n t i Fornire soluzioni economicamente valide, capaci di risolvere gli specifici problemi di ogni Cliente, minimizzando i limiti ed i vincoli delle classiche soluzioni standard.

Dettagli