Arclinea Arredamenti S.p.A.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Arclinea Arredamenti S.p.A. www.arclinea.com"

Transcript

1 Art Direction: Antonio Citterio Photography: Gionata Xerra Styling: Ravaioli Silenzi Studio Art Buying: Arianna Marchetti & Bruno Tarsia Photo Assistants: Pierpaolo Mazzola & Danilo Pasquali Collaborator: Natalie Adamov Art work: William Xerra Copyright 2009 Arclinea all rights reserved Arclinea può apportare ai prodotti modifiche, migliorie tecniche, annullamenti di articoli fine serie che siano ritenuti opportuni in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Arclinea reserves the right to modify its products, apply technical improvements or cancel end-of-series articles when deemed opportune and at any time, without prior notice. Arclinea Arredamenti S.p.A. Viale Pasubio, Caldogno (Vi) Italia tel fax

2

3

4 LIGNUM ET LAPIS

5

6 LIGNUM ET LAPIS

7 Con il modello Lignum et Lapis la pietra e il legno diventano protagonisti, attraverso disegni esclusivi e creatività progettuale di grande equilibrio e valore, nel rispetto dell ambiente. L isola Scultura Industriale presenta una struttura auto-portante in marmo Gra Bla, piano h.12 cm con invaso, vasca integrata, zona snack sagomata, fuochi mod. K120 semi-filo. Basi isola con anta in legno a listelli e maniglia Greca in acciaio inox, disponibile nelle finiture larice, mogano e laccato. Rubinetto Kizoku, esclusivo Arclinea, finitura inox, doccetta integrata, comandi elettronici ergonomici, illuminato a LED con tonalità variabili a seconda della temperatura dell acqua. L elemento sospeso in acciaio inox valorizza lo spazio sopra isole e penisole; è composto da due mensole con tiranti regolabili, filtri in acciaio inox a soffitto, aspirazione, sistema di illuminazione, scaldavivande e serra domestica. Completano il programma lo sgabello e la sedia modello Olimpia, disponibili in tutte le finiture legno.

8 LIGNUM ET LAPIS

9

10 ITALIA

11

12 ITALIA

13 Italia è la cucina professionale per l ambiente domestico, perfetta per chi vuole in casa le prestazioni della cucina di un ristorante. È qui, infatti, che si può osservare il risultato di secoli di esperienza e di progresso nell arte del cucinare. Tutti gli ambienti sono organizzati allo stesso modo: grandi piani di lavoro affiancati da contenitori capienti e internamente attrezzati in modo organizzato ed efficiente, piani cottura ampliati, lavaggio differenziato e separato, per le stoviglie da un lato e per i cibi dall altro, pronta visibilità e accessibilità degli utensili e degli strumenti. L acciaio è il protagonista: duttile, igienico, indistruttibile. Italia è il fulcro operativo dell attività familiare. A casa propria tutto al proprio posto, come al ristorante. La maniglia incassata Italia, brevetto esclusivo Arclinea, è disponibile su laccato, laminati, laminato su multistrato marino, Solid Ray, inox, legno teak e rovere (naturale, cognac, grigio medio, nero, perlato).

14 ITALIA

15

16 CONVIVIUM

17 Convivium è un luogo aperto, una cucina come spazio organizzato, dove le soluzioni nascono in funzione dell area che le accoglie. Il contenimento, il forno e il lavaggio, possono essere concentrati in un ambiente attiguo ma separato: il Closet, una cabina chiusa ed abitabile che nasce a misura e aiuta a organizzare, oltre alle attività, anche lo spazio architettonico della casa. E se la cucina è il centro della casa, l isola, liberata dalle funzioni di servizio, diventa un vero centro relazionale tra chi cucina e gli altri: tutti attorno al grande tavolo integrato all isola di preparazione e cottura del cibo. La convivialità si apre al cucinare e viceversa, in un continuo intreccio di relazioni. Un sistema oleodinamico motorizzato consente al tavolo Up-Down di avere un altezza variabile da 75 a 90 cm, per un utilizzo differenziato del piano della cucina: conviviale, per la preparazione del cibo, per lo studio o il lavoro. La cappa da top in vetro temperato e comando touch-control su presa Totem per regolazione potenza e altezza vetro, filtri in acciaio inox lavabili in lavastoviglie, è disponibile nelle versioni aspirante e filtrante. Design e tecniche di produzione esclusivi consentono la realizzazione dell anta Elegant di Convivium: monomateria, disponibile su laccati, legni e Solid Ray, oltre che nella versione inox.

18 CONVIVIUM

19

20 CONVIVIUM

21

22 ARTUSI

23 Artusi è forza, rigore e apertura progettuale. Tenace, potente ma flessibile, pensata per organizzare cucine domestiche in assoluta libertà. Legno, laccati, laminati si uniscono all acciaio, offrendo ampia possibilità di personalizzazione. I dettagli sono curati in ogni particolare. Tra base e pensile, il mensolone aspirante in acciaio inox, disponibile al centimetro. Profondo 45 cm, è completo di schienale mensola in profondità 24 cm: permette l integrazione di vari accessori, di cappa con filtri multipli e canalizzazione remota esterna. La Stufa Artusi al centro della stanza, compatta e completa (180 x 105 x h. 99 cm), è presentata con piano Arclinea-Scholtès h. 12 con invaso, fuochi professionali con potenza 5 kw e griglie in ghisa, lavello profondo e tagliere scorrevole ed è attrezzata sul retro con vani a giorno profondi 35 cm. La maniglia Artusi è in acciaio inox.

24 ARTUSI

25

26 FLORIDA

27 Florida è progettata per consentire una grande libertà d uso. Leggera, luminosa, dinamica, è capace di riunire funzioni innovative ed utilizzi tradizionali, accostando in modo inedito l alluminio e l acciaio al polimerico lucido, ai laminati e al vetro. Particolari costruttivi impeccabili esaltano la flessibilità dell alluminio anodizzato, che costruisce, in Florida, dettagli differenzianti: maniglie, mensole con schienale componibili, ante microforate e carrelli multifunzionali. Le mensole con schienale in alluminio anodizzato sono disponibili in tre altezze (12, 24, 36 cm) e fino a 6 metri di lunghezza. Il profilo luce con barra è completo di guida porta accessori e prese elettriche. Florida è disponibile con maniglia integrata Flat in alluminio, maniglia integrata Easy Box in acciaio inox e maniglia esterna.

28 FLORIDA

29 PERCHÉ ARCLINEA È DIFFERENTE (1) Funzionalità e tecnologia. Contenuti innovativi si traducono in prestazioni operative uniche. Cappe professionali con elevata capacità di aspirazione (fino a 1500 mc/h), cappe da top, integrate, con motore remoto per portare all esterno la fonte del rumore, mensoloni aspiranti, lavelli accessoriati esclusivi, attrezzature per l organizzazione di cassetti, serra domestica per la crescita di piante aromatiche, scaldavivande a raggi infrarossi, scaldapiatti che mantiene i piatti alla temperatura di 40 C. Progettazione degli spazi. Soluzioni architettoniche al servizio dello spazio che le accoglie. Un progetto attento utilizza e organizza al meglio lo spazio disponibile con comodi vani dispensa chiusi da ante scorrevoli, Closet dotato di ante battenti con apertura a 180, contenitori alti fino a 280 cm comodamente raggiungibili con scala integrata scorrevole su binario, Mini-Appliances- Container e Walk-In-Closet. Ergonomia. Ogni cosa al posto giusto, ogni funzione all altezza delle prestazioni. Ricerca del corretto posizionamento delle attrezzature, dei piani, degli elettrodomestici per facilitare il lavoro, la visuale, gli spostamenti. Maniglie con prese comode, zoccoli rientrati, corretti sistemi d illuminazione della zona tecnica e dei contenitori, differenti altezze e profondità dei piani lavoro, panca alta, tavoli ad altezza variabile, lavastoviglie in colonna. Materiali e finiture. Scelte attente, lavorazioni accurate, progetti unici. Attenzione nella scelta delle materie e nelle loro lavorazioni: artigianali, ad esempio, per la maniglia ad incasso del modello Italia e l invaso salvagocce dei piani in acciaio inox AISI 304 (18/8). Finiture del fusto: okoumé (compensato multistrato marino resistente all acqua) o melaminico bordato con colla poliuretanica (resistente all acqua, al calore fino a 150 C) e bordo anti-scheggia. Varietà di materiali per i piani: quarzo, marmo, inox, laminato (realizzato in particelle di legno idrorepellenti e laminato HPL). Ante dotate di paracolpo esclusivo. Filosofia eco-compatibile. La filosofia di Arclinea si fonda sul rispetto e sulla protezione dell ambiente. L azienda si impegna, infatti, ad utilizzare sempre più materiali eco-compatibili e ad adottare pratiche eco-sostenibili quali, ad esempio, il ricorso a materiali riciclabili (alluminio, acciaio inossidabile, vetro e Solid Ray), la riduzione delle emissioni, l uso di vernici e lacche a base acqua, minor consumo di legno. Le essenze di legno usate includono anche teak e rovere provenienti da zone eco-sostenibili. Garanzia e qualità. Una costante ricerca di eccellenza. Grazie alla grande affidabilità di Arclinea, i prodotti sono coperti da 5 anni di garanzia per difetti originari. Lo sviluppo della qualità parte dal progetto attraverso l attenta scelta dei materiali e dei prodotti finiti ed è certificato da prove fisico-meccaniche eseguite dallo staff del laboratorio aziendale e presso laboratori esterni. (2) (3)

30 (4) (5) (6) (7)

31 Nella pagina precedente: parete attrezzata con base a cassettoni porta pentole e coperchi (1); MAC (Mini Appliances Container) da 120 cm, che accoglie su un ripiano estraibile i piccoli elettrodomestici d uso quotidiano, dotato di prese per l alimentazione elettrica (2); sedia e sgabello modello Olimpia in finitura larice e acciaio inox (3-6); nuovo piano di lavoro Florida ad estrazione totale (4); parete di contenitori (anta in legno larice a listelli con maniglia Greca in acciaio inox) con lavastoviglie alta (5); carrello su ruote in acciaio inox e legno (7). In questa pagina: nuova base estraibile grandi capacità per la raccolta differenziata, disponibile da 60, 90 e 120 cm con capacità rispettivamente pari a 59, 102 e 118 lt (8); base abbinata a contenitore superiore da 120 cm con cassetti estraibili Blum (equivale a 11 pensili 60x60) (9); contenitore dispensa da 180 cm con ante a soffietto (equivale a 18 pensili 60x60) (10); WIC (Walk-In-Closet) ideato per ottimizzare gli spazi creando veri e propri capienti ripostigli all interno della cucina. Dotato di illuminazione interna e mensole, è disponibile nelle profondità 68 e 100 cm e offre un contenimento utile pari, rispettivamente, a 12 e 19 pensili (11); accessori tra basi e pensili su profilo luce in alluminio anodizzato (12). (9) (8) Portarotoli Schermo lavagna Griglia porta barattoli Leggio Portacoltelli

32 (10) (11) Griglia portapiatti Ganci appendioggetti Paraspruzzi Portamestoli Mensola in filo (12)

Special thanks to: B&B Italia, Flexform, Flos, GT Design, KitchenAid

Special thanks to: B&B Italia, Flexform, Flos, GT Design, KitchenAid Art Direction: Antonio Citterio Photography: Gionata Xerra Styling: Ravaioli Silenzi Studio Graphic Design: Edhison & Rossi Associati Art Buying: Arianna Marchetti & Bruno Tarsia Photo Assistants: Pierpaolo

Dettagli

ITALIA ITALIA Italia è la cucina professionale per l ambiente domestico, perfetta per chi vuole in casa le prestazioni della cucina di un ristorante. È qui, infatti, che si può osservare il risultato di

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

WAY MICHELE MARCON DESIGN

WAY MICHELE MARCON DESIGN WAY MICHELE MARCON DESIGN Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Un approccio allo spazio domestico che oggi

Dettagli

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

modern kitchens seta

modern kitchens seta e modern kitchens seta seta cucine creative made in italy ampia libertà di progettazione, realizzate in mdf laccato bianco opaco o tinte ral opache, un design esclusivo. seta cucine funzionali ispirate

Dettagli

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI sommario SISTEMA MODULO Pochi moduli accostati, possono bastare per creare un ambiente raffinato e contemporaneo. La funzionalità del modulo permette in poco tempo di personalizzare

Dettagli

SKYLINE Lucci & Orlandini design

SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE è un programma flessibile in grado di adattarsi a ogni utente, a ogni spazio, a ogni necessità. Nato dall esperienza Snaidero e disegnato da Lucci e Orlandini,

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

noce (opz.046) verde (opz.092) celeste (opz.301) telaio ciliegio (opz.077) telaio faggio (opz.130)

noce (opz.046) verde (opz.092) celeste (opz.301) telaio ciliegio (opz.077) telaio faggio (opz.130) MODELLO GIULIA ante panna (opz.007) noce (opz.046) verde (opz.092) celeste (opz.301) ciliegio (opz.077) acero (opz.140) ante vetro telaio panna (opz.007) telaio noce (opz.046) telaio faggio (opz.130) telaio

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

Catalogo 01 Selezione cucine 2012

Catalogo 01 Selezione cucine 2012 Catalogo 01 Selezione cucine 2012 2 3 HIGH TECHNO- LOGY 4 5 Cucine fatte su misura, pensate per soddisfare il desiderio di uno spazio costruito attorno a un'idea personale, unica. Lo spazio attrezzato

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA LIGHT ritrovarsi in cucina Light Leggero ed equilibrato Nelle ante in vetro, uno slancio brioso, ma non esuberante: sciolte e disinvolte, sono energia e vivacità, colore e modernità,

Dettagli

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE AR CHI VIA ZIO NE SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE SUPERFLAT SuperFlat è una serie di contenitori di profondità 40,1 cm (utile 36 cm) costituiti da una struttura interna,

Dettagli

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. DUNE FLAT COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina

Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina Lavanderia integrata in cucina Ambiente Cucina Nuove soluzioni per creare una zona lavaggio integrata di ultima generazione all'interno dell'ambiente cucina. Armadiature e basi dedicate, e addirittura

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

ARREDARE CON GUSTO NON É MAI STATO COSÍ ECONOMICO

ARREDARE CON GUSTO NON É MAI STATO COSÍ ECONOMICO ARREDARE CON GUSTO NON É MAI STATO COSÍ ECONOMICO PROPOSTA 1 euro 2.990 Cucina modello MaxCucine composizione lineare dimensioni L255 x H216. Finitura struttura bianco con frontali basi e colonna materico

Dettagli

Inventario dei beni mobili presenti nella Residenza Protetta di Collerolletta - Terni

Inventario dei beni mobili presenti nella Residenza Protetta di Collerolletta - Terni L.C.A. Coop. AIDAS Inventario dei beni mobili presenti nella Residenza Protetta di Collerolletta - Terni (Ing. Sergio Falchetti) 9 giugno 04 Via A.Angelini, Castel del Piano Umbro - 063 Perugia Tel e fax

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

COMEC è conosciuta per la ricca offerta di carrelli, per la loro robustezza e funzionalità, e per il rapporto qualitàprezzo

COMEC è conosciuta per la ricca offerta di carrelli, per la loro robustezza e funzionalità, e per il rapporto qualitàprezzo COMEC è conosciuta per la ricca offerta di carrelli, per la loro robustezza e funzionalità, e per il rapporto qualitàprezzo competitivo. L ampia possibilità di scelta offre i carrelli più economici per

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

è nata la nostra stella...

è nata la nostra stella... p r o g r a m m a c u c i n e 2 0 0 9 Legnostile nasce nel 1957 dall idea imprenditoriale di Aldo D Incà, e con il supporto dei figli Franco e Stefano è diventata negli anni un punto di riferimento per

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

Tecnologia e tradizione

Tecnologia e tradizione Tecnologia e tradizione Un abitazione a Ponte Di Legno dove il progetto di Skiline sa trattare gli spazi e i materiali della tradizione con soluzioni innovative dall alto contenuto tecnologico. progettazione

Dettagli

Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it

Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it Via Gemona 22-24 33078 San Vito al Tagliamento (PN) ITALIA T: +39 0434857022 F: +39 043485052 acheo@acheo.it www.acheo.it Acheo_cover_definitief.indd 1 17-06-2009 10:36:35 AC.OX_1 AC.OX_2 AC.OX_3 05 INTRODUZIONE

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

criteri del Design for All soluzioni Sistema cucina HABILITY Top EASY FOOD

criteri del Design for All soluzioni Sistema cucina HABILITY Top EASY FOOD Lo studio di architettura dell arch. Marco MISCIOSCIA si occupa di progettazione architettonica e di soluzioni d arredamento. È specializzato inoltre nella progettazione di articoli di produzione industriale

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO (Mod. 60/40) (Mod. 80/40) (Mod. 100/50) (Mod. 100/60) normali o ventilati La giusta soluzione per avere la comodità del forno a legna abbinato al caminetto

Dettagli

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO MOBILI ED ELETTRODOMESTICI Autunno - Inverno 2010 prezzi validi FINO AL 31/12/2010 WWW.MERCATONEUNO.COM L UNIVERSO DEL RISPARMIO Ho costruito la mia azienda perché potesse

Dettagli

passione coinvolgente

passione coinvolgente passione coinvolgente Arte ed eleganza impreziosiscono gli interni di una villa appena ristrutturata. L arredo moderno incontra la creatività di artisti internazionali. progettazione d interni far arreda

Dettagli

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano cucinaleggera A FabLab Kitchen Pag. 2 di 13 cucinaleggera /01 Proposta di progetto La cucina Leggera nasce dalla volontà di portare la digital fabrication, all interno di un particolare settore dell arredo

Dettagli

ELEMENTI NEUTRI STATICI

ELEMENTI NEUTRI STATICI ELEMENTI NEUTRI 1 2 ELEMENTI NEUTRI STATICI Qualità nei particolari L impiego diffuso di acciaio inox AISI 304 con trattamento semilucido, gli spigoli arrotondati per permettere una agevole e rapida pulizia,

Dettagli

il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come il

il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come il MICOL La cucina e molto piu di un luogo dove preparare il cibo. E luogo d incontro della famiglia e dove si sta con gli amici piu cari. Micol e stata pensata per chi vuole vivere lo spazio cucina come

Dettagli

KEEP CALM AND LOVE VINTAGE

KEEP CALM AND LOVE VINTAGE KEEP CALM AND LOVE VINTAGE nodato bianco nodato cenere nodato naturale Vintage 1 Vintage nodato naturale e laccato opaco moka 4 5 6 7 Gli elementi terminali Filogiorno rendono leggero l impatto estetico

Dettagli

INFINITY CUCINE DAVIVERE

INFINITY CUCINE DAVIVERE infinity NOVACUCINA infinity 2011 Come un essere animato anche la cucina si rinnova, ecco perchè nasce la nuova linea INFINITY. Un prodotto solido, fatto per durare nel tempo, contemporaneo al di là delle

Dettagli

90. Porte scorrevoli a scomparsa ARIA FILO MURO mod. OVAL 34 con telaio in alluminio anodizzato naturale e vetro 3+3 satinato bianco liscio 1 lato

90. Porte scorrevoli a scomparsa ARIA FILO MURO mod. OVAL 34 con telaio in alluminio anodizzato naturale e vetro 3+3 satinato bianco liscio 1 lato 90. Porte scorrevoli a scomparsa ARIA FILO MURO mod. OVAL 34 con telaio in alluminio anodizzato naturale e vetro 3+3 satinato bianco liscio 1 lato (cat. D), con binari SMALL. Pannello divisorio in legno

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

479,00 287,00. +22% di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica

479,00 287,00. +22% di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica Vetrine Bibite Refrigeratore bar capacità 105 lt 479,00 287,00 +22% di IVA: 63,14 Refrigeratore bar in laminato bianco. Interno con 3 griglie. Temperatura di lavoro da +2 / +10 C. Sbrinamento automatico.

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

35% 9 COLORI DISPONIBILI. Sconto

35% 9 COLORI DISPONIBILI. Sconto 9 COLORI DISPONIBILI 4 5 Cubo Composizione da 3 mt, con anta in variante decorativo legno e opaca, comprensiva di elettrodomestici Zanussi (forno classe A, frigo 230 lt classe A+, piano cottura 4 fuochi

Dettagli

Art. CFS/PC (dimensioni 600 x 600 x 1450 h mm) Art. CFS/PC2 (dimensioni 630 x 560 x 1620 h mm)

Art. CFS/PC (dimensioni 600 x 600 x 1450 h mm) Art. CFS/PC2 (dimensioni 630 x 560 x 1620 h mm) CARRELLO PORTA CESTELLI Art. CFS/PC (dimensioni 600 x 600 x 1450 h mm) Carrello completamente realizzato in acciaio inox AISI 304, con struttura in tubo quadro da 25 x 25 mm. Dotato di 3 o 6 paia di ganci

Dettagli

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

505 SIDEBOARD NICOLA GALLIZIA 2013

505 SIDEBOARD NICOLA GALLIZIA 2013 1 Completamento del sistema 505 che consente di realizzare composizioni sollevate da terra grazie a piedi regolabili. Realizzabili in due profondità (400 e 540), in quattro altezze ed in dieci larghezze

Dettagli

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso.

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso. PERSONALIZZA LA TUA SCELTA CON I 40 COLORI DELLA ZONA LIVING (cucina e soggiorno) Il modo più semplice e chiaro per poter offrire al Vostro cliente la possibilità di arredare tutta la casa ad un prezzo

Dettagli

Nome Collezione: 45 colori opachi Rifra, 44 colori lucidi Rifra e 6 essenze legno Rifra.

Nome Collezione: 45 colori opachi Rifra, 44 colori lucidi Rifra e 6 essenze legno Rifra. RI.FRA Mobili S.r.l. 20855 GERNO fraz. di Lesmo (MB) Via Fratelli Cervi, 17/19 Tel. 039.62845.1 Fax 039.62845.33 info@rifra.com Nome Collezione: Designer: Panoramica Prodotto: Componibilità: Finiture:

Dettagli

Promozioni 2015. contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! www.rcpsrl.it info@rcpsrl.

Promozioni 2015. contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! www.rcpsrl.it info@rcpsrl. 1 Promozioni 2015 contract. arredamento ufficio. pareti. sedute Poltrona direzionale 148 IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! Serie GOSS Scrivania direzionale con piano in vetro 220x100 cm 699 c o n t r a

Dettagli

FLORENCE Lucci e Orlandini Design

FLORENCE Lucci e Orlandini Design FLORENCE Lucci e Orlandini Design In un tempo nel quale sempre meno sono le certezze, riacquistano valore la tradizione - come fonte di sicurezza - e la capacità di creare, con freschezza e innovazione

Dettagli

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO 239 37942 Carrello in legno GUERIDON 2 piani Dimensioni max ingombro cm 71x46x78h Struttura in legno massello tinto wengè, con gambe tornite. Piani in nobilitato wengé. Piano superiore con paracolpi perimetrale

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

STOCCAGGIO SOSTANZE INFIAMMABILI

STOCCAGGIO SOSTANZE INFIAMMABILI Armadi di sicurezza per lo stoccaggio di prodotti liquidi e solidi infiammabili in conformità alle norme EN 14470-1, EN 14727. SAFETYBOX STOCCAGGIO SOSTANZE INFIAMMABILI INDICE INFIAMMABILE SMART 09 INFIAMMABILE

Dettagli

PIANTA Stato Attuale

PIANTA Stato Attuale Lezione del corso svolta da Laura Fabiani. Descrizione Sommaria degli interventi L unità immobiliare destinata alla ridistribuzione degli spazi in funzione di una nuova destinazione d uso è attualmte adibita

Dettagli

Comune di Minturno Provincia di Latina LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI

Comune di Minturno Provincia di Latina LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI Comune di Minturno Provincia di Latina pag. 1 LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PREVISTE PER L'ESECUZIONE DELL'OPERA O DEI LAVORI OGGETTO: Fornitura Arredi relativa ai lavori di REALIZZAZIONE DI UNA

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici Arredi tecnici Arredi tecnici 109 Arredi da laboratorio - Labosystem Gli arredi della Labosystem sono espressamente progettati per il laboratorio moderno che deve adeguarsi continuamente alle nuove situazioni,

Dettagli

LACOP. Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Elettrodomestici ad incasso in acciaio Smeg

LACOP. Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Elettrodomestici ad incasso in acciaio Smeg CUCINE LACOP Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Smeg LACOP Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Smeg LEROSB Cucina in rovere

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 2D

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 2D esempio di progetto 2D realizzazione 2 soluzioni distributive per l arredo della stanza in base alla destinazione d uso consegna 6 tavole quotate con arredi euro 120,00+iva IDEEPERLOSPAZIO ps : i testi

Dettagli

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign)

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) NEW La nuova tipologia di contenitori rappresenta un innovazione tridimensionale: esteticamente e funzionalmente utilizza la parte laterale così come la frontale;

Dettagli

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 Un tuffo nel passato e uno nel presente In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio raggiunto con sapiente maestria. Very

Dettagli

COMPLEMENTI D ARREDO 2013

COMPLEMENTI D ARREDO 2013 COMPLEMENTI D ARREDO 2013 CAFIM: Ribbon, Logo LISTINO 2013 Ribbon attrezza la cucina con un elegante sistema di profilati di alluminio. Una gamma di accessori di alluminio, rimovibili, lambiscono superiormente

Dettagli

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica ASCENSORI progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica 1 Per LA CARTA D IDENTITÀ 2 I NOSTRI OBBIETTIVI È nata da due fratelli la, azienda che opera nel settore degli im- la il

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE

PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE Elenco Prezzi PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE "Noi restiamo!!!", Realizzazione " Casa Low Cost per giovani coppie". POR CALABRIA FESR 2007/2013, Linea Intervento 8.2.1.7 N Tariffa Descrizione articolo

Dettagli

ispiratiricercaprogetta ricercaprogettaispirati progettaispiratiricercaispi ratiricercaprogetta progettaispiratiricercaispi ratiricercaprogetta

ispiratiricercaprogetta ricercaprogettaispirati progettaispiratiricercaispi ratiricercaprogetta progettaispiratiricercaispi ratiricercaprogetta ispiratiricercaprogetta ratiricercaprogetta ratiricercaprogetta ratiricercaprogetta ratiricercaprogetta ratiricercaprogetta MOD MY [ORDINARY] DESIGN Signor Müller 6900 Lugano Svizzera STATO DI FATTO

Dettagli

INVENTARIO BENI ED ATTREZZATURE MENSA, BAR E RISTORANTE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VILLA SANTINA

INVENTARIO BENI ED ATTREZZATURE MENSA, BAR E RISTORANTE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VILLA SANTINA INVENTRIO BENI ED TTREZZTURE MENS, BR E RISTORNTE DEL CENTRO POLIUNZIONLE DI VILL SNTIN VILL SNTIN - VI COMUNIT' CRNIC N. 16 ORNITUR CUCIN - SEL SERVICE RI. DESCRIZIONE PRODOTTO Q. Celle frigorifere costruite

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini ISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Soluzione armadio I COMETAMENTO OTTIMAE Con l ampio assortimento di armadi ISTA è possibile integrare, in modo mirato, gli arredamenti per la propria azienda

Dettagli

Porta scorrevole con binario incassato

Porta scorrevole con binario incassato 104 Index 105 Porta scorrevole con binario incassato Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti della porta Sezione porta scorrevole con binario incassato Posizionamento - Ingombri Listino prezzi

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

giorno.44 nuovomondo

giorno.44 nuovomondo nuovomondo .4 cucina.110 bagno giorno.44 nuovomondo notte e cameretta.56 Una nuova filosofia, una nuova qualità, un nuovo stile di vita, un nuovo mondo. Innanzitutto, una scelta strategica: senza abbandonare

Dettagli

DIVISIONE ARREDO & DESIGN

DIVISIONE ARREDO & DESIGN L ufficio si trasforma... Beta Steel Divisione Arredo & Design interpreta in modo spigliato il vivere in ufficio di tutti i giorni. Solidità, praticità e sobria eleganza contraddistinguono un ampia proposta

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D)

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Nuovi moduli e nuove finiture VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Vita è il risultato di un linguaggio di sette lettere che produce sequenze ordinate secondo regole di gusto e funzionalità. É un sistema

Dettagli

ritorna alla home page

ritorna alla home page ritorna alla home page L E S C A L E A C H I O C C I O L A ... TREND Le scale della serie Trend, essendo costituite da elementi in legno massiccio, offrono un aspetto caldo e armonioso, inserendosi facilmente

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Categoria A. Categoria B. Categoria C. Categoria D. Categoria E. Categoria F. Categoria G. Categoria H. Categoria I. Categoria L.

Categoria A. Categoria B. Categoria C. Categoria D. Categoria E. Categoria F. Categoria G. Categoria H. Categoria I. Categoria L. Categoria A Categoria B Categoria C Categoria D Categoria E Categoria F Categoria G Categoria H Categoria I Categoria L Categoria M Categoria N Categoria A Carrelli gueridon Carrelli a ripiani A Carrelli

Dettagli

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4 22 Serie Legenda Value ACCESSORI CONSIGLIATI: E2GO DATI TECNICI Copertura ingombro superficie di cottura 87x39x66 cm 55x40 cm n. 2 griglie di cottura in ghisa Piastra in ghisa potenza totale alimentazione

Dettagli

Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA. Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. www.mybricoshop.

Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA. Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. www.mybricoshop. Il brico dalle mille idee... CUCINE IN MURATURA Costruire una cucina in muratura senza muratura...oggi è possibile. Direttamente dalla nostra falegnameria La bottega di Mastro Geppetto presentiamo un utilissimo

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

il Self-Service Fit System

il Self-Service Fit System il Self-Service Fit System 2 Fit System soluzioni per la ristorazione alimentare moderna Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al contributo del Sistema Zanussi Professional. Tutti

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D esempio di progetto 3D realizzazione 2 soluzioni distributive per l arredo della stanza in base alla destinazione d uso creazione modello in 3D per la soluzione preferita consegna 6 tavole quotate con

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli